Visualizza Versione Completa : Ma come è bella Portland?
Manna Atwood
11-01-2006, 20:22
Ragazzi avete visto com'è Portland?
Lo so che nelle puntate di ieri si vedeva molto poco... però prometteva molto bene!!! :slarme: Cosa ne dite?
anche se si sono viste poche scene mi è sembrata davvero fantastica
Sarà sicuramente una bella città...come ha detto Seth sicuramente + "normale" di Newport in quanto al meteo...beh, Orange County è un posto unico anche x quello :best
capitan avena
12-01-2006, 00:45
sembra carina...
Nick Adam
12-01-2006, 15:54
Portland è molto lontana dall'essere bella come è stata fatta vedere nelle prime puntate....
Porsche Cayenne Turbo S Fan
12-01-2006, 16:03
molto bella la parte dv vive il papà d luke a portland.
io ho visot molto di portland su internet...in puntata nn si è vista nulla....xò se andate sul sito http://www.portlandonline.com/
smartdust
12-01-2006, 19:50
nn credo d poter esaltare la bellezza d una città d poke immagini... diciamo ke la parte ke c hanno fatto vedere è bella ma nn credo ke da questo possiamo generalizzare :XD:
Ma come si fà a capire se una città e bella oppure no avendo visto praticamente uno scorcio di essa per meno di 20 secondi???
mah si è visto troppo poco per giudicare....
mah si è visto troppo poco per giudicare....
Giusto!!!!
sethuccina^^
12-01-2006, 22:21
a me sembrava molto carina!!
x quel poco che ho visto è meravigliosa..xo dubito che sia tt cosi;)
Federica G.
13-01-2006, 18:33
Mi è sembrata molto carina..anche se essendosi vista poco non posso esprimere un vero giudizio...
Ma come si fà a capire se una città e bella oppure no avendo visto praticamente uno scorcio di essa per meno di 20 secondi???
quoto in pieno!
da quel pò che si è visto è davvero
molto carina