Visualizza Versione Completa : Nuovi personaggi..
premetto che penso che sia molto difficile per chiunque arrivare e sperare di distogliere l attenzione dai fantastici 4,ma i nuovi personaggi mi sono piaciuti e non..dj non lo commento neanche..linsday(scusatee non so come si scrive) non mi piace..non mi dice niente esteticamente..e per adesso non più di tnato neanche caratterialmente..per quanto riguarda zach il mio voto è intermedio..non mi fa impazzire ma trovo che non sia del tutto odioso..intelligente e abbastamza simpatico..alex invece mi piace..sia interiormente che esteriormente..basta che non si intrometta troppo tra s&s..
per adesso non provo nessun "odio profondo":bash: come per oliver e teresa..ma del resto penso che se le coppie sono divise è solo colpa loro e non dei nuovi arrivati..
vediamo andando avanti se le mie opinioni in merito cambieranno o resteranno uguali!:yupphy: :divano:
p.s. per favore..chiunque risponda eviti di spoilerare..vorrei scoprire da solo i motivi per i quali iniziare ad odiare i nuovi personaggi..:laughing: :matrix_2_
Federica G.
12-01-2006, 19:16
A me i nuovi personaggi non sono dispiaciuti...A parte D.J. che è incommentabile!!Già il nome dice tutto...Linsday invece non mi dispiace,è carina e con Ryan la vedo bene...Zack è dolce però non deve intromettersi troppo tra Seth e Summer!!Alex la trovo divertente...Alla fine sono rimasta piuttosto soddisfatta di questi nuovi personaggi!!Ah..seth86 non voglio anticiparti nulla,ma credo che troverai motivi per odiare alcuni di qst personaggi!!:hideingbh
capitan avena
12-01-2006, 19:33
aluuuuuuuuuraaaaaaaaa
dj è il mandingo del gruppo.....nn va commentato:XD:
linsday è 1 perfettina..nn m piace!!!!
zach se lo trovo lo picchio!!!così bravo perfetto....adulto...bleahhhh!!voglio seth e summer forever!
alex mi piace..è forte e se seth deve stare cn qualcuna mentre summ sta cn zach lei è giusta...ma.....s/s forever!!
il peggiore è DJ, così brutto ed inutile.
la migliore invece è Alex, già un mito.
ovviamente tutto il mio disprezzo va per lindsay è a dir poco odiosa anche se il doppiaggio itialiano ha cercato di renderla simpatica, alex l'adoro credo ke è quella + a posto tra i quattro sa già il fatto suo, zach buono buono ma ke ti frega appena può... dj credo invece ke sia un bravo ragazzo in fondo nn è colpa sua se sogna parecchio credo ke cn i muscoletti posso fare colpo
smartdust
12-01-2006, 19:52
povero dj... alla fine è stato una vittima d marissa quindi io nn lo accuso d questo, e x ora abbiamo visto poco x giudicarlo così profondamente.
alex dovrebbe licenziare il suo parrukkiere e il suo truccatore, linsday fa la parte di anna, solo con ryan ossia la ragazzaccia ke fuggie da dove è venuta e va a newport...zack l'hanno doppiato da skifo rispetto alla versione originale e dj e un pompato sfigato che nn ha uno scopo nella vita.......ke D-I-S-A-S-T-R-O!!!!!
linsday fa la parte di anna
Ma scherzi! :slarme: Altro carisma, altra interessi... Anna era intelligente ma non secchiona -vedi Lindsay- ed era un personaggio con uno spessore ben diverso!
Ma scherzi! :slarme: Altro carisma, altra interessi... Anna era intelligente ma non secchiona -vedi Lindsay- ed era un personaggio con uno spessore ben diverso!
Quoto!!!!!!
che dire...
odio DJ
lindsay mi piace molto e con Ryan non sta niente male
Zach è 1 sfigato
Alex è 1 figa!!!! :laughing:
dei nuovi personaggi dico:dj non mi piace, zach vuole rubare summer a seth(non mi piace), lindsay così così, alex è simpatica.
alex dovrebbe licenziare il suo parrukkiere e il suo truccatore
stai scherzando?
alex ha un look troppo ganzo
Manna Atwood
12-01-2006, 22:39
A me i nuovi personaggi sono piaciuti tutti a parte Dj che non lo posso vedere... fa troppo il furbo, spero che Ryan lo sistemi bene.
Zach è un bravo ragazzo, non è colpa sua se Summer ha smollato Seth... anzi è stato molto bravo quando a detto di andare con Seth alla festa così che si sarebbero potuti chiarire.
La nuova studentessa è molto carina però ha un brutto carattere... ci penserà Ryan a sdolcirla :laughing:
Alex... che dire è bellissima sia caratterialmente sia esteticamente. Seth è fortunato... e molto anche.
beh dai..vedo che siamo più o meno tutti d accordo..
DJ non lo posso vedere è davvero orrendo
Linsday è carina ma è troppo una "so tutto io"
Zach è molto dolce ma secondo me anche molto furbo
Alex è la migliore,mi ha subito colpito per il suo carettere
e la sua bellezza...quindi per ora
Alex the best!!!!
dei nuovi personaggi trovo molto figa e simpatica Alex!!Anche gli altri non sono male..ad eccezzione di DJ che mi sembra del tutto insignificante!!
alex dovrebbe uccidere il parrukkiere e sarebbe anke carina.....l'ho già detto e lo ribadisco!!
DJ non lo posso vedere è davvero orrendo
Linsday è carina ma è troppo una "so tutto io"
Zach è molto dolce ma secondo me anche molto furbo
Alex è la migliore,mi ha subito colpito per il suo carettere
e la sua bellezza...quindi per ora
Alex the best!!!!
quoto su tutto
la migliore è sicuramente ALEX
Allora...vediamo...
- DJ: un personaggio che non mi dice gran che, ha trovato Marissa e penso che a lui vada a genio :XD:
- Zach: alla fin fine, lo vedo bene con Summer...diciamo che, in questo momento, è + "normale" di Seth :lol:
- Lindsay: sì, è un po' tutto lei, moltyo perfettina, ma è carina e forse andrebbe bene x Ryan...
- Alex: gran personaggio, una bellezza particolare e un po' eccentrica...sicuramente potrebbe dare una scossa almeno a Seth :best
Vanigliata
13-01-2006, 21:03
dj a me non viene nemmeno da considerarlo un personaggio...spero che si levi di mezzo alla svelta! lindsay...non è malaccio, mi sembra...alex è molto carina,ma non mi sembra che centri molto con seth...
alelau90
14-01-2006, 14:44
...........molto meglio i vecchi
e ricordate:
DJ è bruttissimo e antipaticissimo!!!!!
DJ è bruttissimo e antipaticissimo!!!!!
e si è intromesso tra marissa e ryan adesso che si sono ritrovati:crazy: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
Io ho gia visto la seconda serie e il mio personaggio preferito è Zach... ve ne accorgerete! Alex rientra seconda in classifica..
» MaRy...
18-01-2006, 16:42
Direi ke la migliore in assoluto è Alex.........è simpatica..molto.!!!!!
e sta molto molto bene con Seth!!!!!!!!!!
capitan avena
18-01-2006, 17:12
Io ho gia visto la seconda serie e il mio personaggio preferito è Zach... ve ne accorgerete! Alex rientra seconda in classifica..
:blink :blink :blink :blink :blink :blink :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: questa è nuova....un pro-zach (oddio detto così è 1 altra cosa:laughing: )
aluuuuuuuuuraaaaaaaaa
dj è il mandingo del gruppo.....nn va commentato:XD:
Ghghgh :lmfao:
Concordo, è troppo sfigato e poi ha un nome da zarrone.
Zach fisicamente buttalo via! :hideingbh Non è male secondo me, dolce ma forse un po' patetico a volte, anche se penso che debba passare un po' di tempo prima che s&s tornino insieme x far sì che quando succeda sia davvero eclatante (ehm)...!
Lindsay mi sta piuttosto indifferente, ma di sicuro non la odio; Alex invece è una grande, in gamba, mi sta proprio simpatica!! ^^
capitan avena
19-01-2006, 15:57
zach va bene sl x far passare il tempo...sennò nn c'è gusto...
dj è sempre + mandingo...
yulia1989
19-01-2006, 16:03
il peggiore è DJ, così brutto ed inutile.
la migliore invece è Alex, già un mito.
Quoto alla grande :laughing:
bene..sono passate un po di puntate da quanto ho aperto questo post..e allora mi sembra gisuto aggiornarlo in base a quanto è successo ultimamente..
dj se nè andato con "gran classe":laughing: ,e l ho rivalutato..
ho rivalutato anche lindsay..continua a non piacermi "esteticamente" ma come personaggio non è niente male..
alex è sicuramente il mio nuovo personaggio preferito..è stupenda e intrigante..anche se mi dispiace molto che abbia chiuso così rapidamente con seth..
zach non mi dice niente..la sua storia con summer è inutile e poco divertente..si vede chiaramente che durerà poco..:yupphy:
o.c.fun2558
02-02-2006, 13:33
bene..sono passate un po di puntate da quanto ho aperto questo post..e allora mi sembra gisuto aggiornarlo in base a quanto è successo ultimamente..
dj se nè andato con "gran classe":laughing: ,e l ho rivalutato..
ho rivalutato anche lindsay..continua a non piacermi "esteticamente" ma come personaggio non è niente male..
alex è sicuramente il mio nuovo personaggio preferito..è stupenda e intrigante..anche se mi dispiace molto che abbia chiuso così rapidamente con seth..
zach non mi dice niente..la sua storia con summer è inutile e poco divertente..si vede chiaramente che durerà poco..:yupphy:
quoto alla grande
soprattutto l'ultima parte nn stanno affatto bene come coppia come lo erano summer e seth
axeman85
02-02-2006, 21:22
lindsay è patetica, un personaggio decisamente fuori luogo, troppo diversa dalle altre, non c'entra nulla con Orange County, via! DJ era uno dei migliori, specialmente se si univa al gruppo, lo vedevo bene come amico di ryan, spero che ritorni. Zach non è male, anzi è un ottimo personaggio, anche se nn ce lo vedo molto come amico di seth e ryan, stava bene con luke (sempre e cmq il migliore di tutti, c'è andato sopra più di tutti). Alex è un altro personaggio riuscitissimo, se non il migliore della seconda serie, bellissima, intrigante e ribelle, nn la vedevo come ragazza di seth, lei è gia troppo donna mentre seth è un bambino.
miss alex
02-02-2006, 22:54
ALEX:wub: :wub: :wub: è semplicemente divina! affascinante intrigante bellissima...darà un pò di trasgressione alla serie!!!!
roberta89
02-02-2006, 23:25
beh in effetti personalmente linsday m ricorda per certi versi anna della prima serie...e forse proprio xquesto motivo nn la vedo proprio accanto ad un tipo km ryan...ma concordo riguardo il personaggio d alex...è freskissima...molto innovativa per qst serie!
o.c.fun2558
02-02-2006, 23:29
ALEX:wub: :wub: :wub: è semplicemente divina! affascinante intrigante bellissima...darà un pò di trasgressione alla serie!!!!
sono molto daccordo ci voleva davvero un personaggio cosi
smartdust
02-02-2006, 23:56
beh in effetti personalmente linsday m ricorda per certi versi anna della prima serie...e forse proprio xquesto motivo nn la vedo proprio accanto ad un tipo km ryan..
x me nn è assolutamente vero... sono completamente diverse caratterialmente.. :XD:
roberta89
03-02-2006, 14:38
forse ma entrambe odiano le ragazze d newport e il loro modo d fare...d sicuro hanno un carattere diverso ma s somigliano sotto alcuni aspetti
DJ: è insulso e l'attore che lo interpreta veramente pessimo (ha sempre la stessa faccia inespressiva). Voto 3
Lindsay: è troppo una brava ragazza e le sue scene con Ryan non mi prendono per niente. Voto 5
Zach: è un pallanuotista e quindi mi aspettavo un tipo come Luke, ma non lo è per niente; secondo me dovevano fare questo personaggio un po' meno sfigato, cmq è molto carino con Summer. Voto 6
Alex: ooh, finalmente un personaggio veramente riuscito. bellissima, interessante, coinvolgente. Vorrei che stesse sempre con Seth (e lo dice un Breakfast Clubber). Voto 10
Seth&Summer!
03-02-2006, 17:15
allora....i nuovi xsonaggi mi sn tutti indifferenti...tranne zach...ke odiooooo cn tutto il cuore.... e poi x alex mi sta un po' antipatica...è bellissima x carità...ma nn mi ispira molta simaptia... poi alla fine ognuno ha i suoi gusti...
cicinho200
03-02-2006, 19:17
:laughing: :matrix_2_
Da quello che ho letto si capisce che tu non capisci niente di "The O.C.":
-Linsey e bellissima(soprattutto quando ryan le organizza l'appuntamento con Seth)
-D.J. è uno gnomo. Basso ,brutto e antipatico
-Alex è una grandissima TROIA
-Zach è simpaticissimo
P.S. la prossima volta prima di sparare cazzate a ruota libera RAGGIONA
:123: :
del resto penso che se le coppie sono divise è solo colpa loro e non dei nuovi arrivati..
hai perfettamente ragione...concordo anche sul tuo punto di vista dei nuovi personaggi
:laughing: :matrix_2_
Da quello che ho letto si capisce che tu non capisci niente di "The O.C.":
-Linsey e bellissima(soprattutto quando ryan le organizza l'appuntamento con Seth)
-D.J. è uno gnomo. Basso ,brutto e antipatico
-Alex è una grandissima TROIA
-Zach è simpaticissimo
P.S. la prossima volta prima di sparare cazzate a ruota libera RAGGIONA
:123: :
con chi cè l hai scusa?
i fantastici 4 sn i migliori....n c sn dubbi....gli altri xsnaggi...(vedi zach) sn sl d'intralcio.........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! summer e seth 4 ever!
al rogo zach
Io preferisco Linsday.Tutti gli altri nn li sopporto!!!
secondo me tra i nuovo personaggi la migliore è Alex... è bellissima e mi sta anche simpa xk non dà fastidio alla relazione seth-summer infatti sta con marissa... cmq Linsday non ispira esteticamente ma secondo me è molto dolce anche se non capisco tutte queste pause tra lei e Ryan.... invece odio Zach xk non ha personalità è un sosia mal riuscito di seth... infatti alla fine summer opterà per quello giusto......
Edit di Carmine/Seth: fai+attenzione a non fare spoiler.