PDA

Visualizza la versione completa : Nuovi E Vecchi Personaggi: Pregi E Difetti

infinity81
13-01-2006, 11:27
Diamo le pagelle per la nuova serie di OC in onda in italia:
Ryan: come l'avevamo lasciato l'abbiamo ritrovato e comunque non male con quel filo di barba sul volto e adesso parla anche di più. voto 7.
Seth: un unico aggettivo miticooooooooooooooo, ancora più nevrotico di prima e poi con alex. voto 9.
Marissa: mi dispiace ma se il seno è cresciuto il culo è trasbordato...ma l'avete vista e poi chi è quel mostro di Dj. voto 6 mischa puoi dare di più.
Summer: bambolina ancora più sexy e nevrotica (influenza di seth) cmq sui suoi standard. voto 7,5.
Sandy: stramitico è un grande attore. voto 8.
Kirsten: anche lei brava nel suo ruolo di mamma e donna in cariera con una famiglia incasinata. voto 7.5.
Julie: grandissimaaaaaaaaaa dove c'è lei le sciagure non mancano. voto 8,5.
Caleb: bravissimo nel suo ruolo di desposta si conferma sui livelli della passata stagione ed inoltre è più presente nella serie. voto 7.
Jimmy: in questa stagione da sfigato a viveur, non c'è che dire un grande passo in avanti. voto 7.

ed adesso passiamo ai nuovi personaggi:
Zach: alto, palestrato, intelligente....ma summer ke kavolo dici? aria ebete, anonimo ed impacciato (la brutta copia di seth...se l'autore voleva questo voto 10 ci è riuscito altrimenti voto 4.5).
Dj: brutto non c'è che dire, ma sembra una scimmia povera marissa, però per lo meno fa compassione. voto 5,5 di fiducia.
Lyndsay: mah ancora da scoprire (un consiglio nn inquadratela più di profilo viene malissima). voto 6 ma può migliorare.
Alex: beh che dire...personaggio azzeccato per evolvere il personaggio di seth...bellissima e con un carattere incredibile ne vedremo delle belle. voto 8.

E' questo è tutto aspetto vostri commenti ragazzi e ricordate...CALIFORNIA here we comes!

Helas
13-01-2006, 12:48
L'ho già detto, ma Marissa con i pantaloni ha un culo che fa provincia...
Ma chi li veste?
Ryan: mi piace di più in questa serie
Seth: splendido
Summer: come sopra

Federica G.
13-01-2006, 17:14
Allora le mie pagelle...
Ryan:lo trovo migliorato rispetto alla prima serie,sia esteticamente con questo filo di barba che gli dona molto,sia caratterialmente lo trovo più simpatico e meno alla James Dean come soprattutto all'inizio della prima serie...Voto:8
Maryssa:continua a bere e qst non giova molto a suo favore,però mi fa anche un po' pena rispetto alla prima serie in cui mi stava davvero antipatica,e la trovo addirittura più simpatica!!Voto:6..sulla fiducia...
Seth:semplicemente FANTASTICO!!!!Si è tagliato i capelli e sta ancora meglio di prima,è sempre più simpatico,nevrotico e dolce...il migliore!!Voto:10
Summer:ottima reazione dopo il ritorno di Seth,ha mostrato di avere ancora quel bel caratterino della prima serie anche se è palese il suo amore per Seth!!E per qst mi sta ancora più simpatica!!Voto:9..finchè non lascia il "gattino" e torna con Seth,poi si meriterà un bel 10!!
Zach:sembra dolce,però è troppo maturo,perfettino e noioso e poi vuole portare via Summer a Seth e per questo è molto antipatico!!Inoltre trovo che stiano malissimo insieme...Poi odio il nomignolo "gattino"!!Voto:4
Alex:sa davvero il fatto suo,è divertente e con Seth mi piace!!Ovviamentedare finchè Summer non si stanca del perfettino...Voto:7
D.J.:piuttosto SCANDALOSO!!è brutto,per niente simpatico e musone...non mi piace per niente e credo che con Maryssa stia malissimo!!Voto:4
Linsday:è un po' perfettina,però la trovo dolce e carina e con Ryan mi piace!!Voto:6.5
Sandy:impossibile criticarlo è sempre molto divertente e ha anche rinunciato al lavora per difendere la famiglia...il marito perfetto!!Voto:8.5
Kirsten:continua a subire umiliazioni dal padre che si è sposato con Crudelia,però continua a combattere per la famiglia e ad andare avanti a testa alta!!Ottima moglie,figlia e madre...Voto:7.5
Jimmy:è passato da sfigato a riccone con barca a seguito che si ubriaca quasi tutte le sere...come si può criticarlo?!Voto:7
Julie:è diventeta un po' meno crudelia,sembra un po' cambiata anche se ci prova con Jimmy mentre è sposata con un altro!!Ma d'altronde Caleb sta perdendo tutto e Jimmy è ritornato ricco...Cosa ci si può aspettare da lei??Voto:6

GaDdA™
13-01-2006, 17:53
qualk dica a marissa dica ke deve fare una liposuzione se vuole rifarsi il klo, nn può usare il silicone!!!

smartdust
13-01-2006, 18:16
qualk dica a marissa dica ke deve fare una liposuzione se vuole rifarsi il klo, nn può usare il silicone!!!

:XD: povera...

jessy90
13-01-2006, 20:59
Allora la mia pagella:
Ryan m piace di+rispetto all'anno scroso, è meno musone e aiuta di+ Seth, l'altra serie 2me lo degnava di meno.voto 7.5
Seth:bhè lui è er mejio!!voto 9+++!
Maryssa:m fa abbastanza pena, sembra addirittura sfigata, voto 6.5
Summer:avrei fatto esattamente ql ke ha ftt lei cn Seth, anke se nn significa ke nn lo ami+, voto9
Sandy, è un grandissimo!poi da qnd si è licenziato ankora meglio!voto8
Kirsten, tt è sulle sue spalle e se la cava alla grande, voto 7/8
Julie:qst anno m sta +simpa, xkè riesce a combinare casini daxtt!!voto6+
Caleb, m è indifferente, m stava+simpa l'anno scorso, xkè era + str...voto5
Jimmy:a differenza vostra, m piaceva di+nell'altra serie, voto 6-
Zach:odio allo stato puro, e poi nn è nemmeno intelligente sennò l'avrebbe capito ke a Summer di lui nn gliene frega niente!voto 3
Alex, m sta molto simpa, xò nn ce la vedo con Seth, voto7
Lindsday, molto simpatica, fa bene a far dimenticare x 1 po' Maryssa a Ryan, voto6e1/2
Dj:m piace sl il fisico, di viso è brutto, voto4

Federica G.
14-01-2006, 09:45
:lmfao: :lmfao: Quoto alla grande!!Ha un culone che fa spavento rispetto al resto del corpo che è da anoressica!!Povera però...:XD:

alelau90
14-01-2006, 13:32
summer gli dai solo 7,5????????
SUMMER 10:simpatica e bella
MARISSA:6
RYAN: 7 se lo merita
SETH:sempre + simpatico 8
luke:sempre + scemo 8
DJ:1 per la fiducia

e ricordate:

cucciola
14-01-2006, 13:35
e vero anke a me in q.ta serie ryan mi piace di piu' xro il mio preferito rimane seth... poi i nuovi xrsonaggi se ne psn anke andare xke sn uno piu brutto dell'altro!!!! e vero marissa cia il sedere un po' piu grande del corpo... ma si ki se ne frega.. summer e' sempre carina... e vojo ke torni cn sethhhhh

giuggiola
14-01-2006, 14:04
io invece a ryan darei 10 perchè è il mio preferito e agli altri più o meno come voi

Blasco
14-01-2006, 14:51
Ryan: E' e rimarrà il protagonista del telefilm! Che dire, è il migliore è diventato più sarcastico ed è un mito! Un unico difetto, nella seconda serie è troppo secchione e io odio i secchioni :D Voto: 9
Seth: Decisamente più bello della prima serie e sempre simpaticissimo, lui e Sandy mandano avanti "Lo show" (come dice Vasco)! E' un mito anche lui! Voto: 9
Sandy: Come detto sopra, lui e Seth sono "La coppia perfetta" Voto: 10
Kirsten: Adorabile come mamma! Continua a subire umiliazioni dal padre nonostante i suoi ottimi lavori ma si riprende sempre alla grande! Voto: 8
Summer: E' troppo troppo bella.. la vedo bene con Zach ma preferirei tornasse col mitico Seth! Voto: 7
Marissa: Beve di più di quanto non lo facesse già nella prima serie e ha davvero un culo enorme :blink ma la rivoglio con Ryan e non con quella scimmia di Dj! Voto: 7
Caleb: Lo vorrei come nonno solo per tutto il potere che ha :D Voto: 6
Julie: La odio troppo ma riesce sempre e con tutti ad aver il coltello dalla parte del manico! Voto: 5
Jimmy: Lo trovo "rinnovato" Voto: 7
Luke: Per le sole due puntate in cui si è visto è sembrato sempre il solito! Voto: 6
Zach: Al contrario vostro io lo considero un grande! Secondo me è il ragazzo ideale per tutte le ragazze.. Alto Bello Palestrato Ama Summer ed è disposto anche a farla rimettere con Seth quando dice che se lei lo vuole ancora si possono anche lasciare! Voto: 9
Lindsay: Fà davvero schifo! Sekkiona, Rompi@@, Rossa :lol: Fà decisamente PENA! Voto: 3
Alex: Simpatica, carattere super e soprattutto BELLISSIMA! E' la ragazza più bella vista tra la prima e seconda serie! Voto: 8
DJ: Bhè rileggetevi quello che ho scritto di Lindsay :D Voto: 0 e lode :lol:

capitan avena
14-01-2006, 16:19
aluraaaaaaaa:

ryan:in qsta serie è migliorato parecchio..quel filo d barba gli dona..maturo e intelligente s sarebbe preso cura d theresa nonostante nn l'amasse e nonostante il figlio nn fosse chiaramente suo.. voto 8+

seth:beh..seth è seth..i capelli che ha ora umh gnam gnam!!troppo bello...la sua nevrosi (e le cohenate)è sempre geniale...mito!!si è reso conto dello sbaglio d aver lasciato summer sola a newport...la ama davvero e farebbe qualsiasi cosa x lei..voto:10+

summer:la adoro!!i capelli le stanno benissimo così...il look è migliorato tantissimo...ama seth e lo dimostra sempre + anche se incosciamente...è fatta x stare cn lui...voto 9++ (deve lasciare zach x prendere la lode!)

marissa:sempre + ubriaca e anoressica...sta cn il mandingo e sclera ogni 2x3...x ora nn è molto sopportabile...6 1/2 sulla fiducia..

sandy:riesce a sopportare la crisi familiare, la paura che kiki finisca in prigione senza lamentarsi..un marito e padre modello...9

kirsten:dopo la crisi da abbandono è tornata la mita d 1 volta..kiki è kiki..x questo 9

julie:migliora...è sempre mui mui ironica e m fa schiantare..ma sempre 1 sukkia...sukkia soldi rimane!! voto 7 (x aver mandato kathleen in collegio!)

jimmy:m sembra rincretinito..boh!!ma s gode la bella vita e x questo 7+

caleb:nn lo zopporto...tutti 'sti segreti...6--

e ora i nuovi (ihihi!)
dj: udiu il mandingo africano!!!sembra big jim gonfiabile ...cervello=n.pervenuto.. nn mi piace proprio... voto:5

zach:perfettino e odioso!!!ma che s butti a mare!!!deve lasciare i miei miti (S/S) da soli... è la versione peggirata e noiosa (e nemmeno bella!) d seth..al rogo! voto 4

linsday:perfettina e noiosa..ma mettiti cn zach e nn rompere +!! voto 4+

alex: ah!genio! troppo forte cn seth... se proprio seth deve stare cn qualcuna che nn sia summer (o io!) lei è giusta... lo sveglia..facendolo diventare 1 bambino d 9 anni..:lol:
voto: 7+ (x i capelli aggiungo un +)

dovrei aver detto tutto...altrimenti c'è il tasto edit!

clarck
14-01-2006, 17:27
Secondo me l'inizio della seconda serie è una figata!:123:

perla13
14-01-2006, 19:00
Ryan:lo preferivo all inizio della 1 serie era troppo bad boy!!!:mf_cupid: Spero in un ritorno atmosfera pilot xke ora e troppo maturo e studioso x i miei gusti!!!
Seth:meglo ora!!

Seth&Summer!
15-01-2006, 10:59
aluraaaaaaaa:
ryan:in qsta serie è migliorato parecchio..quel filo d barba gli dona..maturo e intelligente s sarebbe preso cura d theresa nonostante nn l'amasse e nonostante il figlio nn fosse chiaramente suo.. voto 8+
seth:beh..seth è seth..i capelli che ha ora umh gnam gnam!!troppo bello...la sua nevrosi (e le cohenate)è sempre geniale...mito!!si è reso conto dello sbaglio d aver lasciato summer sola a newport...la ama davvero e farebbe qualsiasi cosa x lei..voto:10+
summer:la adoro!!i capelli le stanno benissimo così...il look è migliorato tantissimo...ama seth e lo dimostra sempre + anche se incosciamente...è fatta x stare cn lui...voto 9++ (deve lasciare zach x prendere la lode!)
marissa:sempre + ubriaca e anoressica...sta cn il mandingo e sclera ogni 2x3...x ora nn è molto sopportabile...6 1/2 sulla fiducia..
sandy:riesce a sopportare la crisi familiare, la paura che kiki finisca in prigione senza lamentarsi..un marito e padre modello...9
kirsten:dopo la crisi da abbandono è tornata la mita d 1 volta..kiki è kiki..x
questo 9
julie:migliora...è sempre mui mui ironica e m fa schiantare..ma sempre 1 sukkia...sukkia soldi rimane!! voto 7 (x aver mandato kathleen in collegio!)
jimmy:m sembra rincretinito..boh!!ma s gode la bella vita e x questo 7+
caleb:nn lo zopporto...tutti 'sti segreti...6--
e ora i nuovi (ihihi!)
dj: udiu il mandingo africano!!!sembra big jim gonfiabile ...cervello=n.pervenuto.. nn mi piace proprio... voto:5
zach:perfettino e odioso!!!ma che s butti a mare!!!deve lasciare i miei miti (S/S) da soli... è la versione peggirata e noiosa (e nemmeno bella!) d seth..al rogo! voto 4
linsday:perfettina e noiosa..ma mettiti cn zach e nn rompere +!! voto 4+
alex: ah!genio! troppo forte cn seth... se proprio seth deve stare cn qualcuna che nn sia summer (o io!) lei è giusta... lo sveglia..facendolo diventare 1 bambino d 9 anni..:lol:
voto: 7+ (x i capelli aggiungo un +)
dovrei aver detto tutto...altrimenti c'è il tasto edit!

la penso ank'io cm te...a parte il fatto d alex...io la odio trp...SETH DEVE STARE CN SUMMER...!!!!!! Nn c'è nessuna ke la può sostituire...summer è la migliore!!!!!!

Lucia89
17-01-2006, 23:20
Ryan:è molto + socievole e sorride di + l'unica cosa negativa sono i
capelli li preferivo come li aveva prima. voto 8
Seth:ancora + mitico, con i capelli così sta benissimo. voto 10 (se lo merita tutto)
Marissa:non è uno dei miei personaggi preferiti ma devo ammettere che
in questa serie è +simpatica. voto 7+
Summer:è ancora + bella di prima,la migliore anche se sta con Zach. voto 9