Visualizza la versione completa : Figure Di M......
ale blu eyes(w set!)
13-01-2006, 13:31
Avete mai fatto una grande figura di m....?! sicuramente si...(a ki non è capitato?!) allora raccontatela qui!! magari ridendoci sopra supererete l'imbarazzo!!!:lmfao:
dolcecanto
13-01-2006, 13:35
bè nella vita se ne fanno di figure di m...!ricordo l'anno scorso a Natale...ho dato gli auguri a un testimone di Geova!subito dopo mi sono fatta rossissimaaaaa!lui è un amico di mio padre e ogni volta che lo vedo sono imbarazzata!spesso si fanno le cose senza pensareeeee!!!:)
quando ero piccola erano il mio pane quotidiano oramai nn so + fare differenza sn abituata...l'ultima sabato scorso: avevamo visto un tizio ke piaceva alla mia amica e abbiamo incominciato a inseguirlo, lui svolta per una stradina e quando arriviamo lì nn lo vediamo +, incominciamo a sfottere la nostra amica e a gridare il nome di lui, poi però ci accorgiamo ke ci stava vedendo era in un locale, bello vero
smartdust
13-01-2006, 14:30
io ne ho fatte tantissime, infatti nn me le ricordo nemmeno tutte... :XD:
cmq tanto x dirne una, l'anno scorso in un locale arrivo dietro una ragazza credendo fosse una mia amica e gli metto le mani davanti agli okki come x farle indovinare ki sono... il brutto è ke nn era lei... :XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD:
galadriel
13-01-2006, 14:38
ma non c'era già un topic deel genere in qualche meandro?
Anche io ne ho fatte parecchie m ala migliore è stata l'anno scorso io e miei amici abbiamo tagliato la scuola e siamo andati all'ipercoop a far colazione ci sediamo a un tavolo e iniziamo a sfottere i prof dicendo che non ci avrebbero mai beccato dal tavolo dietro si alza la mia prof di inglese si avvicina e con un sorrisino malefico ci saluta!!! Incubo!!!
smartdust
13-01-2006, 15:45
Anche io ne ho fatte parecchie m ala migliore è stata l'anno scorso io e miei amici abbiamo tagliato la scuola e siamo andati all'ipercoop a far colazione ci sediamo a un tavolo e iniziamo a sfottere i prof dicendo che non ci avrebbero mai beccato dal tavolo dietro si alza la mia prof di inglese si avvicina e con un sorrisino malefico ci saluta!!! Incubo!!!
:lol:
questa si ke dev'essere brutta... :XD:
abbiamo tagliato la scuola
Zig Zag ma?
Mi sono espresso male cmq è stato un incubo
cesco_italy
14-01-2006, 13:42
io sn una brutta figura:XD:....
normanno
14-01-2006, 13:47
troppe ne ho fatte!
l'utlima qualche giorno fa...chattavo su messenger con una ragazza e per caso mi è uscita una animoticon zozza (:XD:) che mi aveva dato mark...mi volevo nascondere...penso che non ci chatterò +...:XD:
DavideCohen
14-01-2006, 14:20
troppe ne ho fatte!
l'utlima qualche giorno fa...chattavo su messenger con una ragazza per caso mi è uscita una animoticon zozza (:XD:) che mi aveva dato mark...mi volevo nascondere...penso che non ci chatterò +...:XD:
mamma questa è bruttissima, è capitata la stessa cosa a me :XD: mi son inventato ke mio frat era entrato e aveva modificato le mie cose (scusa ancora + squallida :XD:, omg!)
Porsche Cayenne Turbo S Fan
14-01-2006, 14:48
la mie nn me le ricordo cmq ne ricordo una della mia amica che stava passeggiando per strada cn la sua amica e si ferma un signore che gli dice:"volete un passaggio?" e le:" no no grazie" e la sua: "amica si certo" e ary (la mia amica) dice:" ma t fidi delle persone sconosciute?" e la sua amica:"scema è mio papà dai avanti sali"
ahahahahhahaa
normanno
14-01-2006, 15:48
mamma questa è bruttissima, è capitata la stessa cosa a me :XD: mi son inventato ke mio frat era entrato e aveva modificato le mie cose (scusa ancora + squallida :XD:, omg!)
io nn ho messo alcuna scusa...tanto l'avrebbe capito...
IO ne ho fatte parekkie e il problema nn e risolto!!!La scorsa 7 mana m sn camb x fare educ fisica e m dirigo verso la palestra ma x le scale incontro dei raga d 4 tra cui qllo k m piaceva a inizio anno k m hanno ttt fissata e io cn quella tuta da fisica d merda volevo sprofondare dalla vergogna.......
smartdust
14-01-2006, 18:05
troppe ne ho fatte!
l'utlima qualche giorno fa...chattavo su messenger con una ragazza e per caso mi è uscita una animoticon zozza () che mi aveva dato mark...mi volevo nascondere...penso che non ci chatterò +...
dai normanno, questa nn è una figura d merda.. alla fine nn la conosci mica questa qui... e poi x un animoticon nn è ke una si scandalizza così tanto...
altrimenti nessuna ragazza chatterebbe con mark:XD:
normanno
14-01-2006, 18:12
dai normanno, questa nn è una figura d merda.. alla fine nn la conosci mica questa qui... e poi x un animoticon nn è ke una si scandalizza così tanto...
altrimenti nessuna ragazza chatterebbe con mark:XD:
si smart, però non sai che cosa era raffigurato sull'animoticon...sul forum nn si può scrivere...era troppo zozzo!
smartdust
14-01-2006, 18:55
si smart, però non sai che cosa era raffigurato sull'animoticon...sul forum nn si può scrivere...era troppo zozzo!
colpa d mark :XD: :XD:
spero nn fosse come la foto ke mi ha mandato l'altro giorno ke raffigurava un membro colpito da una malattia venerea... (e l'ho detto senza volgarizzare il tutto :XD:)
normanno
14-01-2006, 19:14
colpa d mark :XD: :XD:
spero nn fosse come la foto ke mi ha mandato l'altro giorno ke raffigurava un membro colpito da una malattia venerea... (e l'ho detto senza volgarizzare il tutto :XD:)
no, diciamo che nell'animoticon in questione si raffigurava un modo esplicito in cui una donna manifesta il suo amore per l'uomo...
nn dico altro...
capitan avena
14-01-2006, 20:41
ultimamente sto migliorando.....
vabbè l'ultima...
m suona il cell in classe cn la suoneria a mille (a prop la suoneria era molto stupida...una mia versione della suoneria che chiama x nome cn 1 monte d caxxate nel mezzo..)tutti s girano verso me e io "che lo spengo?"
....udiu...tipo il 5 giorno d scuola...
poi io e 1 mia amica cadiamo sempre nel bus...ma lei d +..una volta il bus era fermo le ha aperto le porte e lei era appoggiata a 1 e ha fatto 1 volo...
bah io ne faccio sempre d tnt tipi:XD:
ma nn c faccio caso xkè c rido sempre sopra:XD:
un esempio....
io ho il vizio di dare sempre delgi skiaffetti:XD: kiamiamoli così...
allora una volta ero sull'autobus e stavo x scendere...:XD:
allora vado dietro le mie compagne una riccia, e una liscia...
arrivo io e simpaticamente gli do due belle MANATE sulla skiena:XD:
quando mi accorgo ke la riccia nn era la mia amica:XD:
ma una signora ke avrà avuto kessò....50 anni:XD:
e io
"oh scusi"
:XD:
capitan avena
14-01-2006, 21:09
oddio sabry..mi batti!!
nn smetto + d ridere...
15-01-2006, 11:19
ultimamente sto migliorando.....
vabbè l'ultima...
m suona il cell in classe cn la suoneria a mille (a prop la suoneria era molto stupida...una mia versione della suoneria che chiama x nome cn 1 monte d caxxate nel mezzo..)tutti s girano verso me e io "che lo spengo?"
....udiu...tipo il 5 giorno d scuola...
poi io e 1 mia amica cadiamo sempre nel bus...ma lei d +..una volta il bus era fermo le ha aperto le porte e lei era appoggiata a 1 e ha fatto 1 volo...
:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
]io invece ero a scuola e ho battuto dall'alto per la partita di pallavolo e ho beccato il prof in testa e poi al pome sn andato agli allenamenti, ho schiacciato e ho beccato nei gioielli il mio allenatore[/COLOR] :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol:
smartdust
15-01-2006, 11:58
ma una signora ke avrà avuto kessò....50 anni
e io
"oh scusi"
evvai sabbrokkia, nn semntirti mai, mi raccomando. :XD:
capitan avena
15-01-2006, 13:10
vabbè a tennis ho preso il maestro una decina d volte nei gioielli...un paio d volte in testa e 2 negli occhi...ormai avevamo 1 classifica(100 punti nei gioielli, 50 se lo sfioravi....)..beh io vincevo sempre!
una mia amica (faceva parte anche del forum) ha preso il prof in faccia cn 1 scatola d fazzoletti..proprio dopo che era tornato a scuola dopo 1 intervento d chilurgia al naso..
normanno
15-01-2006, 13:16
io qualche tempo fa sono andato a trovare i professori del liceo...
vado da quella di greco e latino e le dico:"professoressa, come sta? la trovo molto bene!"
e lei:" insomma, il diabete sta aumentendo, però per il resto va tutto bene..."
volevo scappare!!!
capitan avena
15-01-2006, 13:24
my mother a 1 vecchiettino tipo-parente-alla-lontana ha detto:"pensavo tu fossi morto!"
oodddioooo!!da sotterrarsi!
normanno
15-01-2006, 13:26
una mia amica ha visto una ragazza che conosceva insieme ad un signore un po' avanti con gli anni. quando la incontra le dice:" ti ho visto ieri, stavi con tuo nonno"
e l'altra:" veramente era mio padre..."
smartdust
15-01-2006, 13:35
una mia amica ha visto una ragazza che conosceva insieme ad un signore un po' avanti con gli anni. quando la incontra le dice:" ti ho visto ieri, stavi con tuo nonno"
:lol:
capitan avena
15-01-2006, 15:54
mi è successa la stessa cosa...ma mio padre ha 50 anni....certo che gente scemotta che gira...
una mia amica e io stavamo aspettando che la prof d religione se ne andasse (nn la facciamo) e stavamo parlando della prof d mate (dell'ora successiva), questa prof nn sa niente e è completamnte cretina, e la mia amica ha detto:"certo che la prof è prorpio 1 imbecille".....e la prof era dietro d lei...
oggi giornata di figure di M nn spettacolari ma cmq sn sempre presenti:XD:
stamattina, IO ke corro in mezzo alle makkine:XD:
sarei voluta sprofondare in qualke burrone:XD:
evitiamo le MOTIVAZIONI x cui lo facevo:lol:
e in + ho dovuto fare questa cosa per ben 3 volte fino aqnd sn riuscita nel mio intento:XD:
dopo, a scuola, la mia compagna qll riccia:XD: doveva vedere a tizio d cui nn ricordo il nome:XD: sn giorni ke dico a qst mia compagna di levarsi il phard....DALLA FRONTE:XD::XD:
allora la mia amica liscia ha detto di comprare un fondo tinta:XD::XD:
la riccia mentre cercava stro coso mi assillava
"non lo trovo, dov'è? non lo trovo, non ce n'è"
e io non sopportandola + mi sono messa a gridare dicendole di stare zitta in mezzo a mille persone:XD:
e 500 si sn girate:lol:
poi siamo ritornate alla fermata e mi incomincia a fare:
"mettimelo, mettimelo, dai mettimelo ke nn lo so fare"
io nn ne avevo nessuna intenzione:XD:
kiede alla liscia, ma neanke lei vuole:lol:
allora si gira verso una ragazza alla fermata e gli kiede
"scusa me lo sai mettere?"
:slarme:
anke s enn sn stata io....volevo sprofondare:slarme:
nn so se tt ciò è comprensibile, ma è stato particolarmente imbarazzante:XD:
16-01-2006, 13:29
mi è successa la stessa cosa...ma mio padre ha 50 anni....certo che gente scemotta che gira...
una mia amica e io stavamo aspettando che la prof d religione se ne andasse (nn la facciamo) e stavamo parlando della prof d mate (dell'ora successiva), questa prof nn sa niente e è completamnte cretina, e la mia amica ha detto:"certo che la prof è prorpio 1 imbecille".....e la prof era dietro d lei...
:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
io oggi invece ho tirato la palla nelle gambe alla mia compagna mentre stava correndo e ha fatto un volo
e poi un mio compagno ha battuto dall'alto e ha beccato in testa una mia amica:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
capitan avena
16-01-2006, 14:02
ora d ginnastica:a 1 mio amico gli abbiamo detto "hai 1 cimice sul "posteriore"!!" e lui "dove?DOVE?DOVE??"(sempre + impaurito)..e.....boom!una palla in testa!
oddio siamo troppo d fuori!
ps:oggi è squillato in cell in classe e tutti s sn girati verso d me.....basta!!
galadriel
16-01-2006, 14:08
uau
la + brutta è stata questa:
un giorno sull'autobus sale una tipa sui 40 tutta tirata profumo a 1000 stragnocca (ma non lo era) e ci ''prova'' con l'autista...allora quando scendo racconto la scena ad una mia amica dicendo ke la tipa era una sfigata e improfumata e ci provava col tipo...a qst punto arriva il brutto...la mia amica mi fa: "era bionda sta tipa?" e io :"si xk?" e lei :"era mia mamma!!!"....:slarme: :crazy: :ph34r: :blush: :muro:
oddio sono sprofondato..........!!!!!!!!
galadriel
16-01-2006, 14:54
uau
siamo proprio caduti in basso
alelau90
18-01-2006, 16:57
ne ho fatte troppe
nn me ne viene nessuna in mente
appena me ne viene una.......
e ricordate:
Oggi ero in palestra x un assemblea di istituto delle d 2 ore,c era anke quello k piace a me e alle mie amike(il figo della scuola) k aiutava a preparare e a gestire il tutto.Noi l abbiamo osservato da qnd siamo entrate,poi ad un certo punto viene verso d noi e si appoggia sul muro laterale poki cm piu avanti, posizione xfetta x guardarlo,poi 1 mia amica gli fa 1 foto e lui se ne accorge ma nn dice niente,continua a fargli foto e lui la vede d nuovo,alla 3 volta cambia posto...K figura
Cmq dom mand l foto dalla mia amica..
alelau90
18-01-2006, 17:38
allora
eravamo in centro kon degli amici , stavamo parlando di femmine
ehi ale quella in classe tua è propio una gran.....
indovinate ki avevamo dietro?
*Dj Gibba*
18-01-2006, 20:26
e queste sarebbero figure di merda????.....:blink
quando avrete il coraggio di entrare nella pasticceria alle 4 di mattina (dopo la discoteca) cn la bambola gonfiabile a braccetto e kiedere al tipo 1 bombolone e 3 cannellini x Samantha(si kiama così:XD:)e vi lascio immaginare in ke buki ho infilato quei cannelli.....beh quando sarete a questo livello potrete essere idioti cm me :XD:
smartdust
19-01-2006, 14:10
e queste sarebbero figure di merda????.....
quando avrete il coraggio di entrare nella pasticceria alle 4 di mattina (dopo la discoteca) cn la bambola gonfiabile a braccetto e kiedere al tipo 1 bombolone e 3 cannellini x Samantha(si kiama così)e vi lascio immaginare in ke buki ho infilato quei cannelli.....beh quando sarete a questo livello potrete essere idioti cm me
ad un mio amico gliene abbiamo regalata 1 x il compleanno e se l'è portata via x tutta la sera(era d sabato :XD: )
cmq. sabato scorso ero straubriaco alla festa d un'amica. con lei faceva la festa anke un'altra ke nn conoscevo e verso la fine della festa tutti stavano andando via. questa continuava a parlare e c'era un gran brusio d sottofondo
ad un certo punto io esclamo senza motivo:"Ma quanto troia è quella? :XD:"
rivolgendomi ad uno ke mi era vicino, solo ke c'è stato un momento d silenzio e tutti hanno sentito ciò ke ho detto, specialmente lei e la madre d lei ke era arrivata credo x portarle a casa... :XD:
"fortunatamente" ero in preda ai fumi dell'alcool e nn mi sono neppure vergognaro, sono semplicemente corso fuori ridendo e credo d aver riso da solo x 15 min :XD:
ad un mio amico gliene abbiamo regalata 1 x il compleanno e se l'è portata via x tutta la sera(era d sabato :XD: )
cmq. sabato scorso ero straubriaco alla festa d un'amica. con lei faceva la festa anke un'altra ke nn conoscevo e verso la fine della festa tutti stavano andando via. questa continuava a parlare e c'era un gran brusio d sottofondo
ad un certo punto io esclamo senza motivo:"Ma quanto troia è quella? :XD:"
rivolgendomi ad uno ke mi era vicino, solo ke c'è stato un momento d silenzio e tutti hanno sentito ciò ke ho detto, specialmente lei e la madre d lei ke era arrivata credo x portarle a casa... :XD:
"fortunatamente" ero in preda ai fumi dell'alcool e nn mi sono neppure vergognaro, sono semplicemente corso fuori ridendo e credo d aver riso da solo x 15 min :XD:
Anke a me capitano cose del genere da ubriaca!!!!Cmq è divertente xke nn mi vergogno!!!!
Ero in giro per strada con un mio amico..... ad un certo punto vedo una tipa con 2 poppe enormi..... gli faccio al mio amico..... "Va che tettona quella!!!!!" lui ride.... poi mentre ci passa vicino, sto mio amico la saluta..... io gli faccio al mio amico.... "ma conosci quella battona???!!!" e lui: "Sì E' MIA SORELLA!!!!!!"
Ero in giro per strada con un mio amico..... ad un certo punto vedo una tipa con 2 poppe enormi..... gli faccio al mio amico..... "Va che tettona quella!!!!!" lui ride.... poi mentre ci passa vicino, sto mio amico la saluta..... io gli faccio al mio amico.... "ma conosci quella battona???!!!" e lui: "Sì E' MIA SORELLA!!!!!!"
:lol: :lol: :lol:
Ieri sera durante il post-disco ero in una pasticceria e parlavo con due mie amiche e faccio loro:"Ma voi vi fidate ad andare in macchina con Tommy?(mio amico che diciamolo non è proprio bravino a guidare)"
E loro:"Guarda che è qui dietro"...E lui:"Ciao Cremo!!!"
kirsten86
22-01-2006, 13:53
Una sera sono uscita da una discoteca e diciamo che non ero proprio in grado di reggermi in piedi.. Arrivete alla macchina di una mia amica apro la portiera davanti ma invce di entrare mi stampo contro la portiera dietro (chiusa..).. Tutti i ragazzi che c'erano li vicino si sono messi a ridere.. Gran bella figura!
Soprattutto perchè era una delle discoteche più "famose" che ci sono qua.. Però almeno la settimana dopo un tipo Mooolto carino mi ha riconosciuta e mi ha attaccato pezza.. Almeno è saervita a qualcosa!!!
capitan avena
22-01-2006, 15:00
ieri 1 mia amica e io eravamo in profumeria x comprare 1 regalo....arriva lei e grida rivolta a me:ma in qsta profumeria nn c'è manco 1 c***o d commessa?"
arriva 1 commessa che aveva sentito tutto:"eccomi!"
ieri 1 mia amica e io eravamo in profumeria x comprare 1 regalo....arriva lei e grida rivolta a me:ma in qsta profumeria nn c'è manco 1 c***o d commessa?"
:lol: :lol: :lol:
alelau90
22-01-2006, 15:54
asd, very asd
smartdust
22-01-2006, 17:45
:lol: figurone
23-01-2006, 14:02
bellissima questa.
una sera d'estate stavo passeggiando cn i miei amici e intanto io ero avanti cn un'amica.Vedo che una signora in bicicletta arriva davanti a me e cade dalla bici.Io molto maleducato in quella situazione mi sn messo a ridere cm un'ebete e uguale la mia compagna.Poi arriva una mia amica rimasta indietro e aiuta la signora.Io invece continuavo a ridere.
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Dopo un'ora di lezione con il proff. nuovo suona la campana.... tutti escono dalla porta e ci mettiamo a parlare.... io tranquillo pensando che il proff. se ne fosse già andato dico ad alta voce ad un mio compagno...:" ma quanto è mongolo sto proff???!!!!" proprio in quel momento mi passa dietro il proff....
galadriel
23-01-2006, 15:29
che pelodi figure del cazzo
Ma questo è il mio topic cavolo:XD:perchè nn l'ho scoperto prima??:XD:io sono il re incontrastato delle figure di m.....:XD:allora...mmm...da dove posso iniziare???...mmm...beh, questa è stata brutta, è successa l'anno scorso:
Allora, la scorsa estate la mia migliore amica era in Grecia ed era in crisi col ragazzo; io, invece, ero a casa mia al mare, x il week-end, con gli amici, tra cui c'era anche il ragazzo in questione...
In pratica la mia amica nn voleva sentire il fidanzato data la crisi e quindi nn gli aveva detto ke stava usando un altro numero, numero ke invece usava x parlare con me. Diciamo ke un giorno il mio amico si accorse ke cmq io riuscivo sempre a parlare con sta ragazza (mentre lui naturalmente nn trovava mai la linea) e cominciò a farmi domande sempre più pressanti.
A quel punto io, nn sapendo più come giustificarmi, decisi di mandare questo messaggio: "Chicca, qua Francesco continua a chiedere, ke faccio glielo do questo numero??"
Bene ragazzi, nn ci crederete, ma io ho mandato questo messaggio a lui(ke stava seduto accanto a me), invece ke a lei...(da qui è successo tutto un casino ke nn sto qua a raccontarvi:XD:)
Questa nn è nemmeno la più grossa ke ho fatto, pensate un pò:XD:
no io ho fatto una copia colpa dei miei due soci"scherzo"
miss wixen
25-07-2006, 11:05
allora...
sn innamorata di 1, lui lo sa ma nn mi fila lo stesso...carla.... ( ha 26 anni è la cugina della mia migliore amika è troppo simpatika e pazza ma mi fa fare certe figure!).....ogni volta ke viene a prenderci a scuola mi fa fare certi sbianki!!
il tipo ke mi piace aveva fregato 1 pakketto di cingomme alla mia amika e carla lo ha rincorso x riprenderle quando ha capito ke era lui gli ha messo la mano sulla spalla e ha detto aaa ma questo è ******* allora ha ragione federica(IO) ... è proprio bello!!!!!!! volevo morire........
poi 1 volta l'ha visto (lei era in makkina) e sbukata dal finestrino è ha urlato "e ricorda ke federica ti ama!" lui nn l'aveva riconosciuta e nn aveva capito neanke cosa aveva detto. menomale!
Non sapevo di questo topic.... :XD::XD:
A seperlo,la dicevo prima :XD:
Ora vi racconto la figura di m***a(molto bella:XD: ) che ho fatto quando sono stato in Francia:XD::
Stavo in giro per negozi per Parigi...quando mi sono imbarcato in un negozio cappelli :XD:,il bello di questo negozio è che avevano una macchina con cui potevano scrivere qualsiasi cosa sul cappello :XD:(in quel momento mi si è accessa la lampadina:shifty:)
Sono entrato ed è avvenuto il seguente dialogo:XD: :
Pinguit:Bonjour
Proprietario:Bonjour
Pinguit:Vorrei un cappello con la scritta Grazie David! :XD:
Proprietario:Ok Va bene!!(Ancora non aveva capito il vero significato:XD:)
Pinguit:Anzi no:XD: ,vorrei cambiarla con un'altra:XD:
Proprietario:Si,mi dica..
Pinguit: Con la scritta: MERCI TREZEGUET!!! :XD::XD:
Dopo di che il proprietario si è incazzato così tanto che mi ha mandato fuori d'avanti a molta gente urlando:Lei andare via da qui italiano di merd
Bella figura eh? :XD:
Ma non potevo farne a meno di fare questa bastardata:XD:,capita una volta sola nella vita una cosa del genere :XD:
Voleva pure 15€ per il cappello:dry:
Sei un grande!
Io in Germania dopo la semifinale sono andato in un panificio e ho chiesto dei krapfen...
Quante ne vuole?....Ed io: Due come i gol che vi abbiamo fatto ieri sera :XD: .
Però non mi ha cacciato, mi ha solo servito col broncio :XD:
blance93
10-08-2006, 12:59
miss wixen hai fatto proprio 1 figura di merda coi fiocchi !!!!!!!!!!!!(mi ricorda qualcosa..............................!!!!)
miss wixen
10-08-2006, 13:14
miss wixen hai fatto proprio 1 figura di merda coi fiocchi !!!!!!!!!!!!(mi ricorda qualcosa..............................!!!!)
è logico ke ti ricorda qualcosa,eri presente...tua cugina è una pazza...salutamela...:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
12 ANNI
Opporcatroia!
Io a 12 anni, aspè , dov'ero!
Era il lontano 1999!
Che cazzo è successo nel 1999?
Di certo non sapevo che cazzo fosse un computer!
olè!
miss wixen
10-08-2006, 15:12
fra un mese ne compio 13...nn sapevi cosa fosse un computer...?! a gia...era il paleolitiko...!!!!!!!!! in quegli anni si insegnava cm dire cazzo(ma conosci sl questa parola?)
fra un mese ne compio 13...nn sapevi cosa fosse un computer...?! a gia...era il paleolitiko...!!!!!!!!! in quegli anni si insegnava cm dire cazzo(ma conosci sl questa parola?)
No!
Conosco anche:12 ,ANNI,Opporcatroia,Io, a, 12, anni, aspè , dov'ero
,era, il, lontano ,1999,Che, è ,successo, nel, Di ,certo, non, sapevo ,che , fosse, un, computer,olè.
Se avessi letto bene avresti potuto capire che non solo "cazzo" era contemplato, bensì anche tutte le parole che ti ho elencato!
Leggi meglio,Quasi Tredicenne!
miss wixen
10-08-2006, 15:31
ke fai prendi in giro........
Anche.
E sopratutto ti esorto a liberarti di quella "k" orrenda!
Una bella "c", sta sempre meglio!
miss wixen
10-08-2006, 15:34
scusa ma ke ti importa è x scrivere prima...
Hai ragione! Però, ecco, mi sembrano tanto brutte e tanto poco Italiane!
miss wixen
10-08-2006, 15:42
ok... o scusa forse dovevo scrivere oc... hihih cmq basta questo è il topik delle figure di m..... nn della grammatica italiana quindi ciao
TELEFILMFAN
10-08-2006, 16:10
ok... o scusa forse dovevo scrivere oc... hihih cmq basta questo è il topik delle figure di m..... nn della grammatica italiana quindi ciao
non dargli retta, è il pirla del forum...sfigato, brutto, senza donne e con un cazzo da fare cerca di prendere x il culo utenti sul web :linguacci
miss wixen
10-08-2006, 16:13
dai...poverino
Bhè!
Sfigato sì.Ma brutto proprio no!
Vabbè.
Ci passo sopra.
Per altro non stavo pigliando in giro proprio nessuno!
Fa niente!
miss wixen
10-08-2006, 16:42
nn lo ascoltare...tanto io nn mi sn arrabbiata e cmq senza accorgersene ha descritto me (apparte senza donne ,nn sn lesbica)
TELEFILMFAN
10-08-2006, 16:44
Bhè!
Sfigato sì.Ma brutto proprio no!
Vabbè.
Ci passo sopra.
Per altro non stavo pigliando in giro proprio nessuno!
Fa niente!
se sei bello difficilmente sei sfigato :mha:
ormai sei carta conosciuta...
ben mckenzie 10
10-08-2006, 16:45
Beh lui è un prof d'italiano !!!!!! Vuole ke tutti scrivano correttamente e senza errori, x lui siamo tutti degli alunni su questo forum !!!!!! :XD:
Chiusa la discussione.
se sei bello difficilmente sei sfigato :mha:
ormai sei carta conosciuta...
Vabbè, bisognerebbe stabilire il significato che attribuisci al termine sfigato!
Comunque sì! Carta Conosciuta!Sì, vabbè!
Sta di fatto che non ho fatto nulla di provocatorio, però è bello vedere in qualsiasi cosa dica qualcosa di volutamente astioso!
Vabbè, come detto, poco importa.
Ciao Ciao!
TELEFILMFAN
10-08-2006, 16:57
Vabbè, bisognerebbe stabilire il significato che attribuisci al termine sfigato!
Comunque sì! Carta Conosciuta!Sì, vabbè!
Sta di fatto che non ho fatto nulla di provocatorio, però è bello vedere in qualsiasi cosa dica qualcosa di volutamente astioso!
Vabbè, come detto, poco importa.
Ciao Ciao!
sei stato riammesso al forum ma ricordati che sei anche tenuto d'occhio quindi se ci tieni a restare attento...saluti
miss wixen
10-08-2006, 17:00
vabbe ora scrivo una mia figura di merda ,cosi la smetto di fare i mongi(sti maschi!ki li capisce è bravo)
c'erano le elezioni del sindaco...
sulle macchine c'erano dei volantini di destra(io e le mie amike siamo di sinistra) in quel volantino c'era scritto votate*** xkè **** è un incompetente..allora la mia amika lo ha staccato e accortocciato..l'ho fatto anke io xkè mi fanno incazzare le persone ke insultano(vistoke insultavano quello di sinistra)... è venuto quello ke metteva i volantini e mi ha visto...o mio dio..ha cominciato a dire male poi però carla gli ha detto :"ma dai nn si alteri sn ragazzi.".. vabbe almeno dopo ha vinto il candidato sindaco di sinistra.
sei stato riammesso al forum ma ricordati che sei anche tenuto d'occhio quindi se ci tieni a restare attento...saluti
Sì, ma ti ripeto: Il fatto che mi teniate d'occhio non presuppone il fatto che ogni appiglio insensato possa costituire un motivo per insultarmi!
Non mi dà fastidio l'insulto! Mi infastidisce la motivazione per la quale è stato fatto!
miss wixen
10-08-2006, 17:06
basta...THEOCFAN tu ke sei l'amministratore lo sai ke questo nn è l topik adatto x degli stupidi battibecchi,xkè nn aprite un topik cm hanno fatto gigia e smok?
kiuso il discorso. (anke se queste cose dovrebbe dirle un moderatore ma visto ke nn ci sn)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it