Visualizza la versione completa : Episode 3.12 - "The Sister Act" - January 19, 2006
Principe Marco
13-01-2006, 20:06
# 12/30 - Kaitlin Cooper, age 14, returns to the O.C. during her winter break from an exclusive Montecito boarding school, bringing a lot of attitude and a few secrets of her own. Much more in the mold of her mother Julie Cooper than her sister Marissa, Kaitlin turns heads as she tries to get closer to her family the only way she knows how. Guest Cast: Willa Holland as Kaitlin Cooper; Autumn Reeser as Taylor Townsend, Ryan Donowho as Johnny, Michael Nouri as Dr. Roberts, Johnny Lewis as Chili, Jackson Rathbone as Justin, and Paula Trickey as Veronica Townsend.
# 11/09 - Willa Holland has been cast in the role of "Kaitlin Cooper," Marissa's sister, on THE O.C. Holland begins production this week and will appear in a multi-episode arc starting in early 2006. Holland's character "Kaitlin Cooper," age 14, has returned to the O.C. during her winter break from an exclusive Montecito boarding school, bringing a lot of attitude and a few secrets of her own. Much more in the mold of her mother Julie Cooper than her sister Marissa, Kaitlin will wreak havoc, turn heads and introduce a darker, edgier element to the sun-drenched O.C.
# 11/09 - Producers have tapped 14-year-old Willa Holland to play Marissa's bitchy younger sis, Kaitlin. She'll debut in early '06. Fans of HBO's The Comeback will no doubt recognize Holland as Franchesca's pal, Kalla.
# 11/08 - Kaitlin will be dating a college kid, who she lies to about her age. I'm hearing she's supposed to be the bad seed in the Cooper clan.
# 11/07 - Johnny gets good news about his surfing career. Sandy and Dr. Roberts talk about Marissa and Julie and the fact that Veronica Townsend is set to make Marissa's life quite complicated at Harbor. It seems though that Veronica wants to go out with the handsome doctor in exchange for letting Marissa be... will he accept in order to help Marissa and Julie? Seth and Marissa try to find something that will have Veronica not want to date Dr. Roberts. Kaitlin, who was dating Dave, supposedly took money from a party Dave's brother, Sam, threw. Kirsten and Taylor also appear.
# 11/03 - Dave, a handsome private school senior, drops by the Cohens. He's looking for Kaitlin and, like her, he thought her mother still lived next to the Cohens. It seems Kaitlin took some stuff from him and he wants it back. Ryan helps settle the problem.
# 10/26 - Kaitlin comes back to Newport. She looks and acts so different that Ryan doesn't recognize her when she drops by the Cohens after being told her mother's mail was forwarded there. It seems that her mother forgot to tell her that they had moved. Later, Marissa gets angry at her sister for her bad behavior; Kaitlin is angry at Marissa for not calling her every time something major happened to the Coopers. Ryan tries to have both sisters reconnect.
# 10/01 - Kaitlin may reappear sometime between episode 3.12 and 3.15. We should see what she's been up to and it doesn't seem like she's been a nice little girl.
catalina
13-01-2006, 22:50
Nel provino si legge dolce vendetta, ma perchè Kaitlin si vuole vendicare con la sorella?
Probabilmente perchè non le ha detto di tutti i cambiamenti che ci sono stati. Se non sbaglio Kaitlin pensa che i Cooper vivano ancora nella casa vicino ai Cohen, non se che la mamma vive in un "trailer", ecc. Presumo sia per questo motivo... Comunque ottimo promo, uno dei migliori secondo me.
Ahahahah gente nn vedo l'ora di vedere qst puntata!!!!
Secondo me la sorellina sarà davvero una ventata di aria fresca!!! :lol:
NN vedo l'oraaa!!!!! :XD:
Nel promo ho riso per mezz'ora!! :lmfao:
qualcuno può tradurre lo spoiler???
espositoandrea
17-01-2006, 19:26
si perchè cosi capiamo tutti!!!
normanno
18-01-2006, 11:19
ho visto il trailer...la puntata sarà una ficata assurda!!!!!:XD:
io spero che a sorellina si accoppi con qualcuno...
smartdust
18-01-2006, 15:23
cmq da quello ke ho capito sta poco a newport xke viene durante la pausa invernale del collegio...
cmq sono troppo curioso d vedere come si evolverà la situazione con questo nuovo xsonaggio... :ok:
Ma la puntata finisce a 42:56 anche a voi, vero? Perchè ho avuto qualche problema sia con BS Player che con Real Player... Finisce con Johnny che chiama Kaitlin, giusto?
si anche a me è finita a quel punto
marcospears
20-01-2006, 15:06
Appena vista ... finalmente è arrivata questa sorella , ammazza quanto somiglia a Marissa . Peccato pero' ke il mistero sia stato svelato subito , Ryan cm sempre ricopre il ruolo del santo ke risolve ogni problema ed è perfetto in tutto ... Johnny due palle, speriamo ke s attacca alla sorella e lasci stare Marissa .... Che carina Taylor , la madre è una t...a d prima categoria
Cmq si la puntata finisce cn lei ke va verso il mare e Johnny la chiama ...
Pero' cmq questo arrivo ha smosso un po' le cose anke se spero in qualcosa d + intrigante in futuro ...
catalina
20-01-2006, 15:38
A tutti quelli che hanno visto la puntata qualcuno può farci un riassunto di quello che è accaduto?!
Grazie!!:hideingbh
puntata carina
che ridere quando Seth rivede Kaitlin!!!
Ahahahaha ho appena finito di vedere la puntata!!!
Davvero carina! Mi è piaciuta molto! :lol:
Ho riso troppo qnd Kaitlin arriva ad OC, ryan le apre la porta,
nn la riconosce e poi arriva seth ke fa la sua solita figura da scemo!!! :XD:
Jhonny è sempre + noioso...nn fa altro ke mettere noia!
Cmq sn sicura...qst ragazzina procurerà nn pochi casini... :lol:
Nn vedo l'ora di vedere le prox puntate...
Cmq....Kaitlin è decisamente troppo carina per Jhonny! :XD:
E nn capisco cosa ci provi lei in lui! :XD:
Secondo me lo fa solo xkè lui va dietro a marissa...
L'unica pekka di qst puntata è ke nn c'è stato neanke UN BACIO!!! :slarme:
Neanke UNO!!!! Sn sconvolta....
Ke palle, tra un pò prendono tutti i voti!!!
Hey raga ma nella scena della festa quando Marissa è seduta fuori alla casetta in piscina e arriva Ryan lui le fa ( a proposito d Justin) "Mi dispiace quasi x lui..." o qualcosa del genere e poi dice qualcosa a proposito di quando lui (ryan) ha conosciuto Marissa... ma cosa dice d preciiiiiiiiisoooooo???? Qualkuno d buona fede pleeeeeeeeeease!!!! :lol:
Vi faccio un regalino nel frattempo...
14159
Carmine/Seth
21-01-2006, 13:14
Ho visto la puntata e m è piaciuta davvero tanto!Kaitlin di sicuro porterà un bel po' d novità alla serie!M sn skiattato dalle risate quando Julie le fa vedere qll specie d casa in cui vive e le dice: NON TI PIACE?!?!è BLU TIFFANY!!!!!:lmfao: E poi anke qnd Julie le fa vedere il letto in cui dovrà dormire!Kaitlin ha preso molto di julie caratterialmente parlando!Anke se Julie ormai nn è+la donna d una volta....ora prova anke lei dei sentimenti.....x il papà d SUMEMR!
Poi ho trovato anke divertentissima la scena in cui c sn Seth e Summer sul divano ed entrambi muoiono dallo spavento xkè entra Taylor urlando poikè è contentissima ke sua madre(la puttana bastarda con le TETTONE)e il padre di Summer escono insieme!Ce ne sn altre di scene ke m sn piaciute molto cmq in generale la puntata l'ho trovata mlt carina!
Hey raga ma nella scena della festa quando Marissa è seduta fuori alla casetta in piscina e arriva Ryan lui le fa ( a proposito d Justin) "Mi dispiace quasi x lui..." o qualcosa del genere e poi dice qualcosa a proposito di quando lui (ryan) ha conosciuto Marissa... ma cosa dice d preciiiiiiiiisoooooo???? Qualkuno d buona fede pleeeeeeeeeease!!!! :lol:
Vi faccio un regalino nel frattempo...
14159
anch io non ho capito bene quella parte
t-nella tu che ci capisci molto di + di me dell inglese hai capito cosa dice ryan a marissa mentre non trova la giacca
marissa viene a sapere che ryan sapeva del fatto di jhonny e poi dice qualcosa riguardo a "boyfriend"tu l hai capito
help me please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Neankio ho capito quelle due parti!!! :XD:
Aspetterò i sott..
cmq puntata fantastica
anch io non ho capito bene quella parte
t-nella tu che ci capisci molto di + di me dell inglese hai capito cosa dice ryan a marissa mentre non trova la giacca
marissa viene a sapere che ryan sapeva del fatto di jhonny e poi dice qualcosa riguardo a "boyfriend"tu l hai capito
help me please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Allora... a orekkio direi ke il discorso era sul fatto ke Johnny nn va al PactWest Tour e ke Ryan lo sapeva ma non lo aveva detto a Marissa ("You knew, didn't you?" "Lo sapevi ,vero?") e dato ke Marissa s inkazza dice a Ryan "Beh adesso non (JOHNNY) c andrà..e non vorrà + vedermi!!" e Ryan le dice "he's on an awkard position...You've got to respect that, give him some time" ("lui s trova in una situazione strana...Devi rispettare questo(il fatto d johnny) dagli del tempo")...
Marissa (i know) "Lo so"
Ryan " (ok...well you have your sister back here...) ok..beh hai di nuovo tuo sorella qui..
poi lei dice qualkosa (nn capisco proprio ke kavolo dice Mischa) e Ryan le fa "You have a great boyfriend too!" (anke tu hai un grande fidanzato!) e marissa dice "yeah..."
Allora... a orekkio direi ke il discorso era sul fatto ke Johnny nn va al PactWest Tour e ke Ryan lo sapeva ma non lo aveva detto a Marissa ("You knew, didn't you?" "Lo sapevi ,vero?") e dato ke Marissa s inkazza dice a Ryan "Beh adesso non (JOHNNY) c andrà..e non vorrà + vedermi!!" e Ryan le dice "he's on an awkard position...You've got to respect that, give him some time" ("lui s trova in una situazione strana...Devi rispettare questo(il fatto d johnny) dagli del tempo")...
Marissa (i know) "Lo so"
Ryan " (ok...well you have your sister back here...) ok..beh hai di nuovo tuo sorella qui..
poi lei dice qualkosa (nn capisco proprio ke kavolo dice Mischa) e Ryan le fa "You have a great boyfriend too!" (anke tu hai un grande fidanzato!) e marissa dice "yeah..."
thanks;) ;) ;) ;) ;)
Carmine/Seth
21-01-2006, 14:18
Eccovi alcune foto di dietro le quinte dell'episodio!
Uffiiiiiiiiiiiiiii io voglio saxe ke kavolo dice Ryan e Marissa fuori dalla piscina :tristedep
Cmq ho goduto un sacco quando Johnny va a scusarsi da Marissa e lui le tocca la spalla e lei girandosi dice "Ehi Ryan!" :laughing: :laughing: :laughing: sn perrrrrrrrrfida lo so:lol:
Uffiiiiiiiiiiiiiii io voglio saxe ke kavolo dice Ryan e Marissa fuori dalla piscina :tristedep
Cmq ho goduto un sacco quando Johnny va a scusarsi da Marissa e lui le tocca la spalla e lei girandosi dice "Ehi Ryan!" :laughing: :laughing: :laughing: sn perrrrrrrrrfida lo so:lol:
no non sei perfida anch io ho goduto da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa puntata mi è piacuta proprio un sacco: kaitlin mi è piuttosto simpatica è proprio cm la madre bastarda ma dal cuore grande...in questa puntata in alcune scene ryan e marissa mi sn sembrati tanto kirsten e sandy nn so esattamente perkè, ma ho avuto questa impressione, ryan è sempre + cm sandy ke risolve tutti i problemi famigliari della sua girl e poi ryan e marissa ormai si comprendono cl sl sguardo sn diventati proprio una grande coppia nn capisco e nn riesco a immaginare cm possano entrare in crisi quando arriverà quella sadie...taylor è stata divertentissima e poi quando è entrata all'improvviso gridando...troppo bella
no non sei perfida anch io ho goduto da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ank'io tantissimooo!!! :lol:
Avete visto la faccia di Jhonny??
NN POTRAI MAI ESSERE RYAN, JHONNY LO VUOI CAPIRE????:yupphy:
Troppo mita Kaitlin!!
Io spero stia un bel pò!!!
Si sa niente a rigardo??
io ho letto qst citazione...
e riguardando la scena credo ke gli abbia detto qst
ryan:you were only a year older than Kaitlin when i met you....i know what's it's like to fall for a Cooper girl...
:mf_cupid:
ps.spero ke sia qsrt qll ke vuoi sapere:XD:
io ho letto qst citazione...
e riguardando la scena credo ke gli abbia detto qst
ryan:you were only a year older than Kaitlin when i met you....i know what's it's like to fall for a Cooper girl...
:mf_cupid:
ps.spero ke sia qsrt qll ke vuoi sapere:XD:
MAAAAAAAAAADREEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE ke kosa romantika!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: LA devo mettere subito nella firma!!!!! Sabry t adoro 6 un miiiiiiiiito!!!!!! :lol:
Visto ke 6 così brava non è ke riesci a capire cosa dice Marissa a Ryan quando sono nella rulotte e discutono del fatto del "great boyfriend"?
californiaaaaaa
21-01-2006, 19:36
a kuando la puntata koi sottotitoli?!..ma voi da dove l'avete skarikata la putata in inglese..io nn riesko a trovarla.....voglio vedere anke io la dodiciiiiiiiiii:lmfao:
MAAAAAAAAAADREEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE ke kosa romantika!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: LA devo mettere subito nella firma!!!!! Sabry t adoro 6 un miiiiiiiiito!!!!!! :lol:
Visto ke 6 così brava non è ke riesci a capire cosa dice Marissa a Ryan quando sono nella rulotte e discutono del fatto del "great boyfriend"?
nuuu ma ke bravaaa:XD:
l'avevo letta da qualke parte e visto ke tu kidevi cs diceva ho ricontrollato e ho visto ke c stava:lol:
ma il ftt del great boyfriend nn l'hai già tradotto tu!!?!?:blink
nuuu ma ke bravaaa:XD:
l'avevo letta da qualke parte e visto ke tu kidevi cs diceva ho ricontrollato e ho visto ke c stava:lol:
ma il ftt del great boyfriend nn l'hai già tradotto tu!!?!?:blink
Si ma c sta na cosa ke dice Mischa ke nn ho capito...vabbè anke se nn l'hai capito tu grazie lo stesso:ok:
ho trovato un'altra foto on set d questo episodio...ma certo ke quella borsetta ke tiene kaitlin è proprio ridicola :blink
14163
Si ma c sta na cosa ke dice Mischa ke nn ho capito...vabbè anke se nn l'hai capito tu grazie lo stesso:ok:
nu ma io ancora la puntata nn l'ho vista:lol:
se mi dici dov'è esattamente sta scena posso provarci...ma nn assicuro nulla.....al massimo posso kiedere in giru se vuoi:lol:
nu ma io ancora la puntata nn l'ho vista:lol:
se mi dici dov'è esattamente sta scena posso provarci...ma nn assicuro nulla.....al massimo posso kiedere in giru se vuoi:lol:
Vabbè non ti preocc:lol: appena la vedi ti dico... cmq ho appena trovato tutto il discorso nei quotes d un sito!!!!:lol:
Ryan: You were what a year older then kaitlyn when I first met you?
Marissa: hahaha
Ryan: I know what its like to fall for a Cooper girl.
Marissa: Yeah, I guess you do.
Oddio ma ke dolciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ! :wub: :wub:
Oh mamma li amo troppo!!! :mf_cupid:
Me la pl,aso subito nella firma!!! :
ke teneri che sonoooooooooooooooooooo:wub: :wub: :wub: :wub:
sono meravigliosi li adoro troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: wub: :wub:
Josephine...
22-01-2006, 14:30
scusate,ma non ho capito come mai seth ha un okkio gonfio!....ke è successo???io non ho capito!...tutto ad un tratto ho visto summer ke gli mette un pò di ghiaccio vicino l'okkio!!
scusate,ma non ho capito come mai seth ha un okkio gonfio!....ke è successo???io non ho capito!...tutto ad un tratto ho visto summer ke gli mette un pò di ghiaccio vicino l'okkio!!
Summer gli ha dato un pugno in faccia xkè Seth ha detto a Taylor una palla sul Dr Roberts x farlo lasciare dalla madre d Taylor e sembra ke sia stato molto d + del "Vota x John Kerry" cm gli aveva suggerito summer!!!:laughing: :laughing: Ma nn so cosa le abbia detto...cmq qualcosa d imbarazzante credo... e summer si è inka... infatti poi dice a Seth "Do u want another black eye???????" dp ke taylor se ne era andata dicendo a summer "i'll see u tomorrow at school , Sis!!!"
da dove l'avete presa la puntataaa??? la voglio vedere...è troppo gnocca katilin!!!! contattatemi anche via mp :123: :123: :123:
hey ho finalmente finito la maratona di the o.c. dallo snOC all'arrivo di Kaitlin...molto carina la puntata, specie la frase di ryan a marissa sul fatto di innamorarsi di una Cooper e Summer che chiede a Cohen se vuole un occhio nero... (x t-nella: seth dice il dottor roberts si è fatto una plastica ai genitali...)
l'unica cosa ke nn capisco, ma nn vivono + l'intimità?!?
e poi davvero Julie si sta innamorando del dottor Roberts?!? qua si rischia di beutifulizzare the o.c. !
x t-nella: seth dice il dottor roberts si è fatto una plastica ai genitali...
Ecco cosa diceva!!!!!:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: Avevo capito solo il fatto d John Kerry... poi il resto era incomprensibile!!!! MAUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH! GRANDE SETH!!!
FEDEFIKA
23-01-2006, 16:43
Scusate, ma io non ho capito niente di quello che succede in questa puntata, qualcuno la può tradurre? e poi volevo sapere dove trovate le nuove puntate della terza serie. grazieeeeeeeeeeeeeeeeee:jexpli que
Principe Marco
23-01-2006, 16:50
e poi volevo sapere dove trovate le nuove puntate della terza serie. grazieeeeeeeeeeeeeeeeee:jexpli que
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=1272
una puntata carina..kaithlin è molto simpatica e speriamo che con lei succeda qualcosa di veramente interessante!Speriamo veramente! perchè se ci facciamo i conti a paragone con la seconda serie ,nello stesso punto, erano succese molte più cose!
Eccomi qui....stavo fremendo nell'attesa di conoscere questa nuova Kaitlin Cooper.. :D che dire???ha moooolto charm:D è anche gnokka:P mi fa morire come si pone...in maniera molto sensuale.....mi piace un sacco come personaggio:D la puntata è stata carina già:) non l'avrei mai detto ma...spero arriveranno tanti guai!!:D
normanno
23-01-2006, 18:34
puntatone!!!!
sono troppo contento per julie...e secondo me kaitlin migliorerà le prossime puntate con un bel po' di casini...
cmq secondo me la cosa da sottolineare di questa puntata è.....ke kaitlin è troppo figa!!!
paolinho
23-01-2006, 18:43
mitica la "nn + mini cooper" speriamo che scombini un pò le cose perchè sembra veramente essere tutto troppo tranquillo...
cmq come fa quel babbo di jhonny a rimorchiarsi una così.. daii nn c'è + religione...
e ribadisco.. teniamo d'occhio julie.. perchè qui riskiamo di trovare summer e marissa SORELLE ... senza dimenticarci della già "sorella" taylor.. hahah
bella paolinho hai ragione jhonny è troppo uno sfigato... per me è anke rikkione
Grande puntata ! Ultimamente la 3a serie mi sta intrippando di brutto :best
E grande Josh che ha fatto ritornare il personaggio di Kaitlin (troppo carina!)...già ci sta provando con Johnny :XD:
Troppo ridere poi quando Seth dice a Taylor dei testicoli finti del Dr. Roberts, con conseguente schiaffone di Summer :rotfl:
Grandissimi poi sempre Ryan e Marissa, mitici...dalla scena della roulotte si capisce quanto si vogliano bene :ok:
bella puntata...il ritorno d kaitlin è stato buono x la serie secondo me...
solo ke ormai entrambe le coppie nn s baciano +...
inutile dire ke seth e summer nn hanno neanke una storia ke s svolge su d loro...sxo ke nelle proxime puntate ritorni il fatto del college etc...
cmq trpp mitico seth cn il fatto dei genitali del dr roberts :XD:
ho riso 1 sacco anke qnd summer l'ha pikkiato e poi s è visto ke lei gli stava medicando l'okkio nero:XD: (:mf_cupid:)
anke qll esaltata d taylor m ha fatto ridere:XD:
alla fine c sn rimasta male xkè volevo pante nudo ke sguazzava nell'oceano:XD:
ce lo potevano fare qst regalo prima della sua morte...:XD:
Albert_o
23-01-2006, 20:46
Bella puntata:yupphy: il ritorno di Kaitlin vivacizzerà un po' la serie:XD:
P.S. ma giovedì la fanno la 3x13?
gargoyle
23-01-2006, 21:17
questa puntata è stata veramente carina, la sorella di Marissa è fantastica. qualcuno sa quanto tempo rimarrà??? spero che faccia parecchie puntate (secondo me ci prova con Johnny e Marissa la scopre e succede il finimondo...). ps: Julie è la mia preferita, mi piace ancora di più ora che si è calmata
Gran bella puntata veramente...era un pò che non se ne vedevano di così coinvolgenti...gran cartola il Dr. Roberts,e poi devo dire che la nuova julie mi sta veramente piacendo.Kirsten la si vede sempre meno...Pante ha reso!!!Bona!!!Forse preferivo DJ...
Qualcuno mi sa dire gli ascolti di questa puntata in USA?
Mi dispiace na cifra dirlo...ma nonostante la puntata mi sia piaciuta tanto e a quanto pare non sono l'unico...gli ascolti sono tra i più bassi... 5.130.000 millioni....porc!e dire che giocano tanto sulla pubblicità di Kaitlin... :(
Mi dispiace na cifra dirlo...ma nonostante la puntata mi sia piaciuta tanto e a quanto pare non sono l'unico...gli ascolti sono tra i più bassi... 5.130.000 millioni....porc!e dire che giocano tanto sulla pubblicità di Kaitlin... :(
azz è uno dei risultati più bassi della serie.. anzi è proprio basso ;_;
cmq puntata carina.. julie in una versione tutta nuova, anche se devo dire che mi manca la vecchia julie.. ora la vedo troppo passiva, in passato avrebbe preso quello che voleva in un modo o nell altro, ma forse è anche giusto che il suo personaggio subisca un evoluzione :D
Houseman10
24-01-2006, 11:05
Bella puntata davvero...un nuovo personaggio non può che far bene alla serie...e poi Kaitlin può davvero far concorrenza alla sorella...anche se Marissa resta il top!!!
Porcamiseriaccia:D non faccio altro che vedere e rivedere le scene dove c'è Kaitlin....cavolo mi piace troppo questo episodio!:D cioè...mette un tocco inquietante...bene bene :D
californiaaaaaa
24-01-2006, 17:11
..allora, io ho guardato la puntata, carina..anke se il mio inglese è skarso sn riuscita a kapire ke succedeva (grazie alle immagini eheh)....una domanda, kosa kavolo vuol dire
You were what a year older then kaitlyn when I first met you?
I know what its like to fall for a Cooper girl...
..e poi un altra kosa.....KuanDO aRriVA LA puNTATA 12 Koi Sub iN iTA?!?
GraZZZie
You were what a year older then kaitlyn when I first met you?
I know what its like to fall for a Cooper girl...
..e poi un altra kosa.....KuanDO aRriVA LA puNTATA 12 Koi Sub iN iTA?!?
GraZZZie
Ryan dice a Marissa: "Cos'eri tu quando ti ho conosciuta? Un anno più vecchia di Kaitlin? Io so cosa vuol dire innamorarsi di una Cooper..."
I sottotitoli comunque ci sono già...
californiaaaaaa
24-01-2006, 17:47
Ryan dice a Marissa: "Cos'eri tu quando ti ho conosciuta? Un anno più vecchia di Kaitlin? Io so cosa vuol dire innamorarsi di una Cooper..."
Grazzzzzzie x la traduzione =)
dove li posso trovare i sottotitoli???????????..posso trovare solo il file coi sottotitoli o devo riscaricare tutto il video e i sottotitoli sono incorporati?
Non credo ke il termine VECCHIA renda bene:lol: in ita sarebbe GRANDE:lol: nn x fare la precisina.. èke quel "vekkia" nn m suona...
Grazzzzzzie x la traduzione =)
dove li posso trovare i sottotitoli???????????..posso trovare solo il file coi sottotitoli o devo riscaricare tutto il video e i sottotitoli sono incorporati?
I sub li trovi qui:http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=2055
Non credo ke il termine VECCHIA renda bene:lol: in ita sarebbe GRANDE:lol: nn x fare la precisina.. èke quel "vekkia" nn m suona...
Io, parlando di età, preferisco dire sempre e comunque "vecchio/a" di "grande" che ha un significato totalmente diverso. Non per fare il precisino... :yupphy:
twente83
25-01-2006, 00:32
ma la sorella di marissa nella puntata,è realmente la sorella di marissa nella vita?
perchè delle volte gli somiglia proprio....!!è uguale a volte..:slarme:
Sapete il nome dell'attrice?
L'attrice che fa Kailtin Cooper si chiama Willa Holland e non è la sorella di Mischa Barton...però si somigliano è vero :)
Un pò di stills dall'episodio...anke se già lo abb visto m piacciono troppo cm stanno Ben e Mischa:wub:
http://img18.imageshack.us/img18/1346/312042rx.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=312042rx.jpg)http ://img18.imageshack.us/img18/1113/312058vk.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=312058vk.jpg)http ://img18.imageshack.us/img18/2425/312029yo.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=312029yo.jpg)http ://img18.imageshack.us/img18/9930/312076ee.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=312076ee.jpg)
http://img18.imageshack.us/img18/8518/312080rm.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=312080rm.jpg)http ://img18.imageshack.us/img18/5269/312090xt.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=312090xt.jpg)http ://img18.imageshack.us/img18/2419/312107uu.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=312107uu.jpg)http ://img18.imageshack.us/img18/2231/312067zw.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=312067zw.jpg)
Nella prima, nella tasca sinistra dei pantaloni di Ryan si vede quello che sembra un microfono o qualcosa del genere... :yupphy:
grazie t-nella sono fantastici!!!!!!!!!!!
smartdust
25-01-2006, 13:47
a me è piaciuto l'ep. alla fine hanno saputo trovare una storia abb piacevole con l'arrivo d kaitleen.. p.s. l'avete vista quando con marissa incontra chili e johnny? :blink: mi attira una sacco... :XD: :XD: :XD:
Nella prima, nella tasca sinistra dei pantaloni di Ryan si vede quello che sembra un microfono o qualcosa del genere... :yupphy:
è un cellulare ._.
anzi no boh
è un cellulare ._.
anzi no boh
io credevo fosse un iPod :laughing: :laughing:
No, un cellulare non è di sicuro. L'iPod nemmeno, non ha quei fili sopra e quel coso dietro... :ok:
twente83
25-01-2006, 23:45
L'attrice che fa Kailtin Cooper si chiama Willa Holland e non è la sorella di Mischa Barton...però si somigliano è vero :)
ho letto che è del 1991 :blink
http://www.imdb.com/name/nm1473267/
alla faccia. 14 anni?
è molto bella,e ne dimostra di piu'.
Cavolo se l'avessi trovata fuori avrei potuto essere arrestato :laughing:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it