Visualizza Versione Completa : Seth e Alex??
Federica G.
14-01-2006, 11:54
Secondo voi Seth dovrebbe continuare ad insistere con Summer o cercere davvero di esserle solo amico e magari iniziare una storia con Alex??Come li vedete loro due insieme??
Secondo me Seth dovrebbe capire che adesso Summer è troppo arrabbiata e spaventata dal poter soffrire ancora per tornare con lui e dovrebbe cercare di esserle amico,magari iniziando anche questa nuova storia con Alex...Anche perchè li vedo bene insieme!!Ovviamente finchè Summer non supera le sue paure,poi Alex può togliersi dai piedi e far tornare insieme la coppia perfetta!!
secondo me alex e seth insieme stanno bene forse perche sono cosi diversi allora mi piacciono molto ma ovviamente.............s&s forever
Se continuasse a insistere probabilmente summer si arrabbierebbe ancora di +
quindi x il momento sarebbe meglio che stesse con alex, anche se solo x un pò perchè seth e summer devono assolutamente tornare insieme!!!!
alelau90
14-01-2006, 15:28
"ma summer è summer "
citazione di sandy coen
e ricordate:
Secondo voi Seth dovrebbe continuare ad insistere con Summer o cercere davvero di esserle solo amico e magari iniziare una storia con Alex??Come li vedete loro due insieme??
Secondo me Seth dovrebbe capire che adesso Summer è troppo arrabbiata e spaventata dal poter soffrire ancora per tornare con lui e dovrebbe cercare di esserle amico,magari iniziando anche questa nuova storia con Alex...Anche perchè li vedo bene insieme!!Ovviamente finchè Summer non supera le sue paure,poi Alex può togliersi dai piedi e far tornare insieme la coppia perfetta!!
summer è 1000000000 volte più bella di TZUNAM ALEX (dalla sua pettinatura mi sn ispirato x questo soprannome...)
cucciola
14-01-2006, 15:32
nooooooooooooo nn s deve mettere cn nessuna seth... summer lo ha fatto solo apposta a mettersi cn quel tipo.. poi dai su lo vedete anke voi ke e' la fotocopia si seth il nuovo ragazzo... c sta x capire se davvero ama ankora seth.. e lei lo sa benissimo ke lo ama ankora... sono trp belli insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dvn ritorna' nzieme
Seth&Summer!
14-01-2006, 15:34
quindi x il momento sarebbe meglio che stesse con alex, anche se solo x un pò perchè seth e summer devono assolutamente tornare insieme!!!!
quotoooooo
kandrakar
14-01-2006, 16:51
Naaa, mi piace con Alex! ;)
Manna Atwood
14-01-2006, 20:45
Ma io penso che la coppia perfetta sia quella che c'è anche nella realtà... cioè Seth/Summer.
Diciamo che Seth/Alex non è una coppia bellissima, cmq Seth fa bene ad approfittarne, perché Alex è davvero molto bella!!!
A me piacciono molto seth e alex insieme!!!:mf_cupid:
quoto anke io!
Federica G.
14-01-2006, 21:24
A parte qualche raro caso vedo che siamo quasi tutti d'accordo sul fatto che in ogni caso prima o poi Seth e Summer devono assolutamente tornare insieme!!:wub:
capitan avena
14-01-2006, 22:26
premessa: seth e summer DEVONO stare insieme!!!
detto questo, visto che ora summer sta cn zach ( e questo la deve far rendere conto d quanto ama seth:wub:) seth cn alex ce lo vedo bene... ma seth e summer forever!!
Franciapesca
14-01-2006, 23:24
io pero non ho capito se seth quando era a portland ha fatto qualcosa con jane o janet..quell'amica della ragazza di luke..ma penso di no..cmq summer non si è fatto mancare niente..io avrei aspettato almeno fino alla fine della scuola invece lei si è trovata subito il fidanzato per giunta fotocopia di seth
io pero non ho capito se seth quando era a portland ha fatto qualcosa con jane o janet..quell'amica della ragazza di luke..ma penso di no..
no... nn ha fatto niente... doveva provarci ma dopo è tornato a newport...
marissa91
16-01-2006, 18:51
Anke secondo me alex e seth stanno bene insieme.............però il 'top' sarebbe far tornare insieme seth e summer...hai proprio ragione!!:drive1: :drinks_dr :drinks_dr
sociaseria91
16-01-2006, 18:59
tanto seth & summer ritorneranno sicuramente insieme..lei s accorgerà molto presto d quello ke s sta xdendo!!!ovvero quel gran pexxo d ragazzo,qual è il mitiko SETH!!zach nn può tenere il confronto!!xò lo trovo molto bravo,poverino..dv reggere summer innamorata d seth..cmq la coppia seth-alex la trovo molto simpatica!!
per quanto sia un BC convinta, sono una bella coppia, sicuramente molto più interessante di quella Zach/Summer.
Nick Adam
16-01-2006, 20:17
Anche io sono un breakfast ma Seth e Alex insieme mi piacciono veramente troppo...anche perchè sono i miei due personaggi preferiti....
smartdust
16-01-2006, 20:35
per quanto sia un BC convinta, sono una bella coppia, sicuramente molto più interessante di quella Zach/Summer.
è vero, 100 volte meglio :ok:
alelau90
17-01-2006, 12:15
premessa: seth e summer DEVONO stare insieme!!!
detto questo, visto che ora summer sta cn zach ( e questo la deve far rendere conto d quanto ama seth) seth cn alex ce lo vedo bene... ma seth e summer forever!!
quoto al 100 per 100
e ricordate:
GIULIA23
17-01-2006, 14:04
Secondo me summer è una facile, perchè dopo 2 giorni si era gia messa con Zack!!!
Anche se seth se lo merita di soffrire... e per lo stesso motivo nn deve andare neanche con alex! è troppo bella per lui
:divano: :divano:
hghgjuntitled.jpg
Io li vedo bn insieme poi anke alex è un gran pezzo di gnocca quindi fanno anke una bella koppia
Federica G.
17-01-2006, 18:46
Secondo me summer è una facile, perchè dopo 2 giorni si era gia messa con Zack!!!
Anche se seth se lo merita di soffrire... e per lo stesso motivo nn deve andare neanche con alex! è troppo bella per lui
A parte che non era passato così poco tempo dalla partenza di Seth..e poi Summer lo stava solo frequentando così,quando è tornato Seth per farlo stare male ha detto che era il suo ragazzo!!Poi si vede come ci sta insieme..parla spesso di Cohen!!Cmq,secondo me,Alex non è troppo bella per Seth..lui è meraviglioso,Alex sarebbe solo fortunata!!E non dire più che Summer è una facile!!:nonono: :linguacci
dicendo alex sarebbe solo fortunata sembra k pensi kalex è un cesso!!!!!!!!!!a me nn sembra così malaccio, c'ha quello sguardo k ti fulmina
summer è 1000000000 volte più bella di TZUNAM ALEX (dalla sua pettinatura mi sn ispirato x questo soprannome...)
Ma non scherziamo... Per quanto io preferisca Summer in quanto preferisco le more, devo dire che Alex è una gran Gnocca... Bravo Seth fai vedere a Summer di cosa sei capace!!!
Alex e Seth non sono male insieme
libellula
18-01-2006, 01:36
alex?
ma da che buco è uscita quella?
no,no,no,no!! io lo rivoglio con summer!!
Caleb Nichols
18-01-2006, 23:34
anke se x me seth e summer dovrebbero tornare insieme .... seth ed alex mi fanno davvero ridere divertente come abbinamento:laughing:
capitan avena
19-01-2006, 14:13
hghgjuntitled.jpg
subirai la mia ira.......summer ha sofferto veramente...e ha cercato d cancellare cohen cn 1 imbecille....
peppin86
19-01-2006, 14:31
NO SPOILER, GRAZIE!!
summer si rimetterà con alex??? ^_^
davvero bella la scena del bacio tra seth e alex mi è piaciuta moltissimo soprattutto la canzone di sottofondo............ovviamente s e s forever ma alex non mi dispiace!
ALex è veramente bellissima, in ogni episodio poi ha un gran feeling cn seth
Federica G.
19-01-2006, 18:31
dicendo alex sarebbe solo fortunata sembra k pensi kalex è un cesso!!!!!!!!!!a me nn sembra così malaccio, c'ha quello sguardo k ti fulmina
No no..non penso affatto che Alex sia un cesso!!Anzi..credo sia molto bella..però da ragazza la invidio perchè sta con uno come Seth..tutto qui!!Anche se,ovviamente,invidio di più Rachel che sta con uno come Adam!!:123: :wub:
seth per ora dovrebbe provarci con alex, ma dopo ovviamente lui e summer devono tornare insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
katekate88
23-01-2006, 19:27
..a me alex proprio nn mi va giù...perciò spero in una (ovvia) riconciliazione cn summer...ank se nn mi piace proprio neanke lei!!!!!...tutta invidia probabilmente!!!nn mi uccidete!!!!!adoro summer!!!
ehi....secondo me seth e summer sono una coppia perfetta......
NO SPOILERRRR!!!
Magari così si capisce!!
vale.stella
24-01-2006, 21:38
a me alex sembra una rana:nonono:
stanno troppo bene rachael e adam!
farfalla92
24-01-2006, 22:27
x me seth nn si deve mettere cn alex anke xkè lei nn è adatta a lui!
in + basta ke da 1 po' di tempo a summer ke si riprenda e sicuramente si rimettono insieme si piacciono troppo!