Visualizza la versione completa : I serie vs II serie...
manuxdj@theo.c.com
15-01-2006, 11:31
ciao ragazzi io ho tt la I serie in dvix ed è spettacolare riguardandola mi sn reso conto che è unica....ma secondo voi la seconda serie da cm è iniziata gli terra testa allla I? quale sarà la + bella?
stellinablu
15-01-2006, 12:11
anche se è ancora presto per dirlo a me la seconda serie sta piacendo come la prima anche se dobbiamo sempre dire che O.C. è e sarà sempre uno dei miei telefilm preferiti e spapere che ci sarà anche una terza serie mi rincuora.........
W O.C.
è un po' presto per fare questo tipo di discussione....
MasterBeppe
15-01-2006, 12:53
è un po' presto per fare questo tipo di discussione....
Hai ragione, è un po' presto! Ma visto come si stanno mettendo le cose ne vedremo delle belle... Non vedo l'ora di vedere le prossime puntate!!!
Franciapesca
15-01-2006, 13:20
Guarda,se vuoi ci vediamo tra qualche mesetto e ne parliamo!!cmq x ora non è stato niente male come inizio..speriamo continui cosi!
ciao ragazzi io ho tt la I serie in dvix ed è spettacolare riguardandola mi sn reso conto che è unica....ma secondo voi la seconda serie da cm è iniziata gli terra testa allla I? quale sarà la + bella?
io che ho visto sia la prima sia la seconda che l'inizio della tera.....dico: la seconda è un spettacolo....difficile batterla.;)
Oliver87
15-01-2006, 18:45
mah..è ancora presto x dirlo..ma ho rivisti x bene la prima serie..e.. "La miseria!!"..è stata realizzata veramente bene...anche se secondo me,cm ho già detto in precedenti discussioni, un contributo forte lo hanno dato le entrate di veri antagonisti del calibro di Luke,Oliver e theresa... per quel ke ho potuto vedere fin'ora...zach,alex, dj..non mi sembrano proprio capaci di poter reggere il confronto..ma neanche minimamente....
alelau90
15-01-2006, 19:48
Sentite di solito le prime sono le + belle , ma ci sono alcune eccezioni, speriamo ke o.c. sia una di quelle
e ricordate:
Adesso è presto per dirlo,ma la prima serie è indimenticabile....
Federica G.
15-01-2006, 21:09
io che ho visto sia la prima sia la seconda.....dico: la seconda è un spettacolo....difficile batterla.;)
Quoto!!La seconda è veramente uno spettacolo..per me migliore della prima!!Perciò ragazzi preparatevi ad una seconda serie che vi farà esclamare..:"La miseria..!!":D
bhè la prima è la prima,la prima serie è ql ke ti fa amare il telefilm, la seconda è una conferma, e sxiamo ke x oc sia una buona conferma!
è troppo presto per dare un giudizio, bisogna aspettare minimo la fine della 2nda serie.
Quoto!!La seconda è veramente uno spettacolo..per me migliore della prima!!Perciò ragazzi preparatevi ad una seconda serie che vi farà esclamare..:"La miseria..!!":D
quoto la seconda serie è spettecolare secondo me meglio della prima
Io l'ho vista tutta la 2nda serie e c'e da dire ke una delle grandi cose di questa serie è ke ti lascia sempre con il fiato sospeso..
Ma neanke la terza sta skerzando
certo, la prima mi piace, la 2nda (forse xke con le voci orginali è anche motlo piu gradevole) è spettacolare!
patata87
16-01-2006, 14:44
Raga io ho visto anche la seconda, e un po' della terza... posso garantirvi che non vi deluderanno! E' uno spettacolo........... ne vedrete delle belle!!!
sethuccina^^
16-01-2006, 15:21
più si va avanti e meglio è!!!
più si va avanti e meglio è!!!
quoto alla grande!
io che ho visto sia la prima sia la seconda che l'inizio della tera.....dico: la seconda è un spettacolo....difficile batterla.;)
ank'io ma per ora la terza nn batte la seconda!!
intrusa3
16-01-2006, 17:02
ciao!!! qlk1o ha il dvd della 1 stagione?? k è cosi gentile da masterizzaro e da mandarmelo??? grazie e contattatemi
ma dv è k hanno già trasmesso la 3 serie?
summer 84
16-01-2006, 18:12
:groupwave ciao a tutti.io sono dell'idea che la seconda serie sara piu bella della prima, perche abbiamo visto tutti gli introiti passati e ora è come se fossero nostri amici.oramai abbiamo un idolo e tifiamo per lui...mi sa che ne vedremo delle belle!!!!!!!!!
Allora parliamoci chiaro:LA PRIMA SERIE è LA PRIMA SERIE!!!!Nessuna serie futura la eguaglierà mai...è stato l'inizio di un grande amore...
cucciola
16-01-2006, 20:35
ma... a me piacciono tt e2 sia la 1 ke la 2 e nn ce paragone...
anke se l'inizio promette bene....anke io penso ke sia un po' presto x giudicare
siamo ancora alla 4rta puntata...ma devo dire che ste 4 puntate non mi sono piacuite molto, perchè sto male quando ryan e marissa non stanno insieme
alelau90
17-01-2006, 10:13
si è vero nn si può giudicare già dall inizio
e ricordate:
siamo ancora alla 4rta puntata...ma devo dire che ste 4 puntate non mi sono piacuite molto, perchè sto male quando ryan e marissa non stanno insieme
Eppure devo dirti ke avrei stretto la mano a ryan quando ha mollato marissa al parcogiochi.. con una freddezza e una sicurezza incredibile..
Ha avuto fin troppa pazienza il ragazzo , na volta tanto uno si scoccia eddai, sopratutto se si erano giurati "amore eterno" e torna a casa trovandola con il giardiniere!
io non so proprio scegliere
la prima è la prima la seconda è bella x tutti
i suoi colpi di scena
facciamo così 50 e 50
principessadalila
18-01-2006, 19:57
c'è, ragà...stiamo parlando del MITICO oc..:n1: .nn c può deludere!
é e resterà x sempre il telefilm + bello in assoluto... :dent:
...allora, ragazzi...prepariamoci a SOGNARE....!!!:wub: :wub: :wub: :love1: :love:
Caleb Nichols
18-01-2006, 21:54
x come è iniziata la seconda mi sta piacendo d + della 1a
no comment
x ora
ma + o - direi ke stiamo sullo stesso piano la prima serie è stata una rivelazione la seconda invece è piena di sorprese c'è solo da vedere e in seguito si potranno fare commenti + appropriati io la penso così
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it