Visualizza la versione completa : oliver and anna...??
marissa92
15-01-2006, 13:48
oliver and anna..che fine avranno mai ftt?
oliver sarà ankora rinchiuso in una
clinica psichiatrica, e Anna sarà a pittsburg! :lol:
Anna tornerà, dicono gli spoilers, oliver nn penso proprio!
del ritorno di anna sono proprio curiosa chissa cosa succederà?????????anna era davvero un bel personaggio!!!!!!!!!
oliver è ancora in clinica con nathalie
marissa92
15-01-2006, 14:01
io a oliver lo ammazzerei...grrr....:crazy: :crazy:
io a oliver lo ammazzerei...grrr....:crazy: :crazy:
Pure io!!!:bash:
ma dell'episodio in cui dovrebbe tornare anna non si sa ancora nulla di preciso???
So solo che sarà uno spettacolo quando tornerà anna...:yupphy:
smartdust
15-01-2006, 18:06
dicono ke ritornerà intorno al 16-17
sapete in quanti episodi comparira anna?????
marissa92
15-01-2006, 19:29
sxo in tnt!!
se la serie finisce alla 22 come si diceva penso in tutti fino alla fine... cmq nn dimentikiamoci ke tornerà sicuramente trey
marissa92
15-01-2006, 19:52
al quale marissa sparerà..complimenti mariszsa!
ma è sicuro ke torna trey? non credo.
Chissa magari anna si mette con trey :slarme: :slarme:
Ma quanta gente arriva???
xke arriva la mamma di summer(demi more) trey, anna, la nuova corteggiatrice di ryan di cui nn ricordo il nome, la sorella di marissa e chissa hi altro .... magari dovranno fare uno spint off apposta per le guest star
bella lì... tornano un po' tutti praticamente... tranne quello sfigato psicopatico di oliver per fortuna....
bella lì... tornano un po' tutti praticamente... tranne quello sfigato psicopatico di oliver per fortuna....
meno male
marissa92
16-01-2006, 18:57
oliver....grrr
cucciola
16-01-2006, 20:37
si infatti ce ne saranno delle belle
l'inizio della serie è stato un po moscetto forse xke dall'arrivo della sorellina in poi ci saranno una carrellata di sorprese:ph34r: aspetto sempre più impaziente l'arrivo di anna che mi è sempre stata super simpatica :smballon:
io mi cucio la bocca x nn spoilerare....ho rispetto x ki nn ha ancora visto nulla...
ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuono mi rakkomando :divano: nella sezione spoiler puoi spoilerare quanto vuoi:laughing: :laughing: :laughing:
espositoandrea
17-01-2006, 19:27
oliver sta bene dove sta e anche anna anche se la trovo una ragazza stupenda sempre però sotto a Summer
Be se torna Anna mi farebbe piacere ma
giu le mani da Seth.
Oliver sta bene dove sta
ahaha leggendo il titolo di questo topic mi pareva ke oliver e anna stavano assieme!!! sarebbe stato tremendo!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it