Visualizza la versione completa : Ryan e Lindsay
Ciao a tutti volevo aprire una nuova discussione per tutti quelli che vogliono Lindsay e Ryan assieme e che odiano alla morte Dj come me ... Viva gli SPOONERS
ryan e lindsay insieme????????:nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
marissa e ryan FOREVER THE BEST!!!!!!!!!!!!!!:wub:
RYAN E MARISSA!!!
LINDSAY AL ROGO!!!
RYAN E MARISSA!!!
quoto la prima parte ma lindsey è carina..:wub:
Ryan e marissa!!!!!!!!!!!! 4 ever!!!!!!!!! no a lindsay!!!!!!!!!!!!!!
capitan avena
17-01-2006, 15:49
no a lindsay....è così noiosa!
nn spicca nemmeno in bellezza
Manna Atwood
17-01-2006, 15:57
Io preferisco 100 volte la coppia Ryan/Marissa piuttosto che la coppia Ryan/Lindsay
Io preferisco 100 volte la coppia Ryan/Marissa piuttosto che la coppia Ryan/Lindsay
1000000000000000000000000000000000000000volte meglio ryan e marissa:wub: :wub:
Federica G.
17-01-2006, 16:55
Io sono una BC convinta e devo dire che la coppia Ryan-Linsday non mi dispiace!!:hideingbh Mentre anch'io odio assolutamente D.J.!!:bash:
devo dire che la coppia Ryan-Linsday non mi dispiace!!:hideingbh Mentre anch'io odio assolutamente D.J.!!:bash:
QUOTO:birthday:
Franciapesca
17-01-2006, 17:10
Sembra 1 thread anti-lindsay:io mi associo!!!
a me nn dispiace lidsay, mentre nn sopporto DJ!!!!
Ryan....Lindsay... Mah, lui un ex teppista che ora fa il secchione, e sembra quasi voglia fare l'onesto(es. compito di fisica)... Lei fa un po la snob, una ragazza studiosa che credere di essere chissachi... Per quanto ne so Ryan ha fatto bene anche se aveva detto di volere restare SINGOL... Marissa... Beh lei doveva dire la verità. Se l'è cercata, come coppia non stavano male, anzi, però dai vediamo sta Lindsay come è, io che vedo le puntate man mano ancora non la conosco, anche se non è sta gran bellezza...
Ciao a tutti volevo aprire una nuova discussione per tutti quelli che vogliono Lindsay e Ryan assieme e che odiano alla morte Dj come me ... Viva gli SPOONERS
Scusa ma prima dici "Ryan e Lindsay insieme!" e poi "Viva gli spooners"????????????? Non ti sembra CONTRADDITORIO???
Cmq io ODIO LINDSAY CON TUTTA ME STESSA!!!!!!!!!!
Ci fa 2 palle lei e quella vocina del cazzo... poi secondo me avrebbe bisogno di una plastica facciale xkè quel naso non le dona x niente!!!! e poi...se la sbatte tanto cn Ryan ke sta sempre insieme a Marissa e fa tutta la gelosa (2x09:la puntata ke adoro)!!!! Carina non hai capito ke RYAN AMA MARISSA????? Sei ceca forse?? è inutile ke te la meni tanto! L'hai detto stesso te a Marissa: "Come può un ragazzo dimenticarsi di una come te?!" Allora?????
LA ODIO!!!!! sCUSATE lo sfogo ma è stata na liberazione :lol: ma lo è stata ankora d + quando quella ha levato le tende!!!!
Riguardo a DJ non lo odio... è figo in fondo e poi nn fa male a nex1..non ha un voce del cazzo..non fa la vittima e non rompe le palle... forse è un pò il rifacimento umano di hulk (specie nel vestire) ma x il resto... preferirei 100 puntate con Dj che mezza con Lindsay!!!
AL ROGO!!!
cavolo t-nella tu si che odi linsday
cavolo t-nella tu si che odi linsday
si capisce così tanto???? :lol: io odio tutti coloro ke ostacolano la mia super-coppia!
Bhè ha detto tutto t-nella :XD:
dolcecanto
18-01-2006, 12:39
LINDSAY è CARINA,MA IO SONO AFFEZIONATA ALLA COPPIA RYAN E MARISSA!!!!!!RYAN E MARISSA FOREVER
ale-la-pazza1
18-01-2006, 14:59
Oddio vi prego ammazzate Lindsey!! La odio dal primo momento che l'ho vista :lazy2: :bhu: :muro: :O_o:
si capisce così tanto???? :lol: io odio tutti coloro ke ostacolano la mia super-coppia!
quoto alla grande!!!!!!!!!!!!anch io!!!!!!!!!!
Caleb Nichols
18-01-2006, 22:05
1000 volte ryan e marissa
infatti prima dici ke ryan deve stare cn quella tipa l. (nn mi va neppure di nominarla) e poi dici w gli spooners forse ti sarai sbagliata, ma l. è insopportabile mentre dj è accettabile
Se fossi in cima a una torre e potessi buttare giù o dj o lindsay.... prima ne butto giù uno a caso e poi mi fiondo sull'altro e butto giù anche quello!!!!! nn si devono intromettere tra ryan e marissa!!!!!!!!!!
Non li vedrei male x un po' Ryan e Lindsay assieme...cmq Spooners sempre :ok:
P.S. Povero DJ cosa v'ha fatto :XD: ? Ecco...il nome fa un po' schifo in effetti :lol:
ma sì,che pacco!non vedo l'ora che marissa e ryan si rimettano insieme...
gioggi80
20-01-2006, 19:56
Ragazzi pure io appena iniziata la II serie ho preso storti tutti i nuovi e volevo che tutto tornasse come prima (alla Seth).. però... infondo lindsay è più simile di marissa a Ryan e marissa non è che proprio sia una bella tipa. Mi fa spostare un sacco di volte. Ma come: tel a ryan di notte, piange, urla, butta tutto in piscina... e poi basta che ryan se la prende per Dj e rinuncia a lui???? Non è normale!!!! ha ragione Julie allora che la vuole internare!!! Dj ancora non si può dire di conoscerlo (come pure Zach, che purtroppo non sarà mai ben voluto se non lascia Summer a Seth....)... èun pò big jim!!!... ma lo conosceremo!! alex... nella pubblicità ho capito che la conosceremo bene la settimana prox... e mi sa che Seth ci farà ridere. Cmq che dire: la storia marissa ryan è magnifica e si suppone che continuerà, ma ora mi piace vederlo con lindsay.
Ragazzi pure io appena iniziata la II serie ho preso storti tutti i nuovi e volevo che tutto tornasse come prima (alla Seth).. però... infondo lindsay è più simile di marissa a Ryan e marissa non è che proprio sia una bella tipa. Mi fa spostare un sacco di volte. Ma come: tel a ryan di notte, piange, urla, butta tutto in piscina... e poi basta che ryan se la prende per Dj e rinuncia a lui???? Non è normale!!!! ha ragione Julie allora che la vuole internare!!! Dj ancora non si può dire di conoscerlo (come pure Zach, che purtroppo non sarà mai ben voluto se non lascia Summer a Seth....)... èun pò big jim!!!... ma lo conosceremo!! alex... nella pubblicità ho capito che la conosceremo bene la settimana prox... e mi sa che Seth ci farà ridere. Cmq che dire: la storia marissa ryan è magnifica e si suppone che continuerà, ma ora mi piace vederlo con lindsay.
1-lindsay nn è affatto simile a ryan, questo è cm offendere ryan, mica lui è sempre indeciso e lamentoso; potevi dire ke insieme sembrano stare bene ma no ke siano simili
2-marissa è cosi per colpa di julie ke deve essere quella da internare altro ke marissa, nn credo ke stia facendo molto per il bene della figlia...e poi nn ha mai rinunciato a lui ricordi a scuola quando lo vede cn lindsay nn sembra una a cui nn interessa + il suo ex... ma ha soltanto preso una pausa e continuato la storia ke quest'estate aveva iniziato cn dj
3-riguardo alex: l'apparenza inganna ma soprattutto il montaggio delle pubblicità della mediaset...
1-lindsay nn è affatto simile a ryan, questo è cm offendere ryan, mica lui è sempre indeciso e lamentoso; potevi dire ke insieme sembrano stare bene ma no ke siano simili
2-marissa è cosi per colpa di julie ke deve essere quella da internare altro ke marissa, nn credo ke stia facendo molto per il bene della figlia...e poi nn ha mai rinunciato a lui ricordi a scuola quando lo vede cn lindsay nn sembra una a cui nn interessa + il suo ex... ma ha soltanto preso una pausa e continuato la storia ke quest'estate aveva iniziato cn dj
...
mi hai tolto le parole da bocca!!!!!!!!!!!
Io Odo Qsta Coppia Nn Mi Piace Proprio Quella
RYAN+MARISSA
Linsday nn è poi così antipatica, xò cn ryan nn ce la vedo proprio...e poi ryan e maryssa da amici ke si fanno i favori(vedi ryan ke cede la sua giacca x dj...)m fanno proprio venire il latte alle ginokkia!
Ephram_Brown
21-01-2006, 11:53
non mi dispiacciono ryan e linsday assieme anzi sn molto carini perchè io sn una bc...ma ryan e marissa erano un po' noiosi senza offesa per gli spooners.....tt le volte litigavano per gelosia almeno seth e summer fanno ridere...e poi linsday nn è cs brutta...sn una ragazza
Io odio Dj....ryan e linsday non sono male insieme ma io naturalmente preferisco ryan e marissa!!Ciaoooo
Summer 27
21-01-2006, 16:56
no a me la coppia Ryan e Lndsay a me piace,e di Dymi piace solo il fisico,il resto........e' out.
sarà x' non mi piace tamto marissa...ma io adoro ryan e lindsay...sn così carini e dolci!!!!! ANCH'IO ODIO DJ...è bruttissimo e poi non sta affatto bene con misha....
espositoandrea
21-01-2006, 20:49
lindsay nn è male ma summer è summer
A me sinceramente Lindsay nn piace molto fisicamente..preferivo Marissa anche se nn mi sta particolarmente simpatica.Caratterialmente forse preferisco Lindsay..molto + calma e tranquilla.A quanto pare resterà ancora x un bel pò Lindsay nella serie..chi vivrà vedrà :)
e dimenticavo.....ma quel topo di Dj cosa vuole da O.C??Vabbè tanto penso che sarà solo di passaggio..un topolino di passaggio :linguacci
Summer 27
22-01-2006, 10:38
si e' di passaggio,anche perche' io s' che poi lui parte e se ne' va'.Proprio come Zach che andra' in Italia.(nella serie,credo far poche puntate!).
meno male..!E voi cosa ne pensate di Jimmy e Julie?Un pò sono carucci ma..ho visto una puntata nn ancora messa in onda in cui Jimmy e Julie si stanno x sposare però poi lui viene quasi ucciso di mazzate ancora x i debiti..e quindi nn la sposa più e parte..poverello :blink kiss
marissa89
22-01-2006, 16:06
all inizio la loro coppia mi incuriosiva pensavo fosse carina poi ho cambiato idea lei è troppo indecisa meglio marissaaaaaaaaa
california
22-01-2006, 19:08
devo dire che la coppia Ryan-Linsday non mi dispiace!!:hideingbh
anke a me la coppia nn dispiace....
le state ttt così addosso:XD::XD::XD:
ma poverinaaaaaa
ha finale nn ha fatto niente di male....
:XD::XD::XD:
essendo ancora una Spooner
x me.... i 2 stanno bene insieme:wub: :wub: :wub:
lindsay al rogo?? concordo pienamente...non vedo l'ora k se ne va...così MARRISSA E RYAN possono stare di nuovo insieme...:-)
lindsay al rogo?? concordo pienamente...non vedo l'ora k se ne va...così MARRISSA E RYAN possono stare di nuovo insieme...:-)
quoto:soscille: :soscille:
anke a me la coppia nn dispiace....
le state ttt così addosso:XD::XD::XD:
ma poverinaaaaaa
ha finale nn ha fatto niente di male....
ESISTE
ti pare nulla!?!?:XD:
ESISTE
ti pare nulla!?!?:XD:
QUOTO ALLA GRANDE!!!! :lol: le sue corde vocali (originali) sn un insulto al mondo...
giuggiola
29-01-2006, 17:04
io odio lidsay!!!Ryan deve stare con marissa a tutti i costi !!!
io odio lidsay!!!Ryan deve stare con marissa a tutti i costi !!!
C'è sempre un periodo di stanca x una coppia...non è detto poi che i due non tornino assieme come prima !
Cmq a me 'sta coppia non dispiace...sembra stiano molto bene assieme :yupphy:
Certo che Ryan che bacia sua zia...no, la sorella di Kirsten...insomma quello che è :XD:
Bah sinceramente nn mi sta tanto simpatica...anzi a dirla tutta nn la posso vedere!è cosi insulsa...
scusate ma se vorreste al rogo lidsay e volete la coppia ryan e marissa ........
come m spiegate il fatto ke marissa c va con alex !!!!!!????????????:D :soscille: :soscille:
EDIT DI CARMINE/SETH: QUANTE ALTRE VOLTE DOVRà ESSERE DETTO KE GLI SPOILER NON SONO TOLLERATI?!?!?!?
o.c.fun2558
02-02-2006, 15:52
lindsay è una insulsa ragazza che gode per stare con uno come ryan ma è solo stupida,perfettina e odiosa
LINDSAY NN SERVI A NULLA
4ever O.C.
02-02-2006, 16:04
ciaooooooooooooo. odio dj!!!! la prima volta ke lo visto mi [ stato subito sul culo!!! (scusate x il termine) lo odio e' il personaggio ke odio di + :yupphy: ciauuuuu /\/\ dj W ryan ^_^
a me nn sta così antipatica lindsay....
dragoncella
02-02-2006, 17:25
linsday mi sta sulle palle:groupwave :groupwave
io nn la sopporto proprio + poi ha capito ke a ryan piace ancora un pò marissa e ke lei ovivamente ricambia il sentimento perkè nn lo lascia
o.c.fun2558
02-02-2006, 17:57
io nn la sopporto proprio + poi ha capito ke a ryan piace ancora un pò marissa e ke lei ovivamente ricambia il sentimento perkè nn lo lascia
quoto al cento per cento
capitan avena
02-02-2006, 17:57
blava boby..ben detto!
quoto troppissimooooooooooo
linsday nn mi dispiace... ma ryan e marissa stanno troppo bene insieme...
ben e mischa 4ever!!!!!!
ashley1985
02-02-2006, 18:41
Assolutamente No!!!!nn Mi Piace X Niente.....ryan E Marissa Forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fan_oc@meri
09-02-2006, 09:36
Io Odio Lindsayyyy!!!!!!!!!!!!!!
fan_oc@meri
09-02-2006, 09:38
è NA COSA INSOPPORTABILE.......
KE PIACERE CI PROVA RYAN A SARE CN SUA ZIA NN L HO ANCORA CAPITO..........XO RYAN TI AMO...TU E MARISSA SIETE LA COPPIA PERFETTA YOU 4 EVER
SERPICIATTOLA
10-02-2006, 19:33
Lindsay non é male! Ma preferisco Marissa!!!
CoHeN_STyLe
10-02-2006, 20:38
Due tipi di ragazze completamente diverse, il paragone non sussiste. :)
Mezmerize
10-02-2006, 20:56
Perchè non sussiste? Sono completamente diverse l'una daLL'Altra ma si possono confrontare e MArissa è 100 volte meglio. Lisday è cosi' amorfa!!!!!!!!! Ryan lasciala perdere quella, è brutta ed è pure antipatica.
CoHeN_STyLe
10-02-2006, 21:16
Mmm.. se fossero due ragazze simili per aspetto, comportamenti e carattere il paragone sussisterebbe, della serie: "Sì, somigliano molto, tuttavia lei ha più... e lei è meno..." ma proprio perchè sono due tipe completamente diversi l'una dall'altra, il paragone non sussiste.
Senza contare che Lindsay è entrata in scena dalla seconda stagione, Marissa dalla prima: la conosciamo di più, ha fatto coppia storica con Ryan e di conseguenza non si può essere obiettivi, dato che si è anche più affezionati al personaggio...
se per esempio Ryan e Linsday fossero stati insieme dall'inizio della prima serie, e Marissa fosse comparsa solo nella seconda, scommetto che qualcuno avrebbe sicuramente detto: "ma chi è questa che si ubriaca, ruba, scappa di casa, prende farmaci e fa penare così Ryan?! torna da Linsday, era + tranquilla e non ti fa penare!!".
il confronto sarebbe stato più onesto, se fossero entrate tutte e due in gioco sin dall'inizio, e avremmo avuto modo di affezionarci ad entrambi. Per questo saremmo sempre "avversi" verso un po' tutti i nuovi personaggi che si metteranno in mezzo ai "Fantastici Quattro". :)
XXFABIOXX13
27-02-2006, 14:14
ryan e lindsay????
stai skerzando questa coppia fa skifo!!!
RYAN E MARISSA FOREVER!
Ryan e Linsday non sono male insieme....però Linsday fa schifo...a me non piace!
california
27-02-2006, 15:33
scusa:XD:
ma mi spieghi come ragioni??? :XD:
prima dici ke ti piace la coppia R/L e poi dici "VIva gli Spooners"'????:XD::XD::XD:
ma scusaaaaaaaaaa:XD:
=CoopSum Chic
27-02-2006, 15:56
:lmfao: :ouch: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :XD: :XD: :XD: scusa:XD:
ma mi spieghi come ragioni??? :XD:
prima dici ke ti piace la coppia R/L e poi dici "VIva gli Spooners"'????:XD::XD::XD:
ma scusaaaaaaaaaa:XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it