PDA

Visualizza la versione completa : Episode 2.08 - "The Power of Love" - January 13

Dr Mark
29-12-2004, 20:06
Love Is Powerful on 'The OC' Thursday, Jan 13, on Fox
December 27, 2004
After Caleb's reveal, Lindsay and Ryan grapple with their relationship: Is Lindsay Ryan's aunt or his girlfriend? Meanwhile, Summer meets Zach's family and it doesn't go so well.

In the end it's an anniversary to remember as Sandy Cohen surprises Kirsten with a serenade at the Bait Shop. But Marissa ends up alone as D.J. leaves Newport Beach on "The Power of Love" episode of THE O.C Thursday, Jan. 13 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX.

in sostanza
ryan deve capire se Lindsay è sua zia o la sua ragazza
summer incontra la famiglia di zach è non va molto bene
Sandy per festeggiare il loro aniversario stupisce kirsten con una serenata al baitshop
e marissa rimane da sola perchè dj lascia newport

emilymcknz
29-12-2004, 21:30
bella puntata...nn vedo l'ora d vederla!!

smartdust
31-12-2004, 13:45
Idem :D :D :D

MarissaCooper
31-12-2004, 14:03
Bella davvero!Speriamo ke DJ nn torna +...già lo odio!

Miky
31-12-2004, 14:38
Dal topic: spoilers puntata 8 the power of love in onda il 13/07/05 <-- sei sicuro di questa data?

Scherzo sarà stato certamente un errore :D

Ciao

Dr Mark
31-12-2004, 14:49
Dal topic: spoilers puntata 8 the power of love in onda il 13/07/05 <-- sei sicuro di questa data?

Scherzo sarà stato certamente un errore :D

Ciao

oh my god, si è certamente un mio errore verrà trasmessa il 13/01/05

come posso modificare il titolo del topic??????

Miky
31-12-2004, 14:54
clicca su modifica in alto a destra sul primo messagio del topic quello inviato da te... Se non ci riesci lo facccio io... Ciao

Dr Mark
31-12-2004, 14:56
grazie, già fatto :gianni:

Miky
31-12-2004, 14:58
grazie, già fatto

Prego sono qui apposta...

Michelle
05-01-2005, 13:22
dai davvero...meno male dj se va...ah :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: ....vittoria :winner: :winner: :winner: :winner: :shifty: ...ora deve smammare solo quella lindsay...dai loro 2 devono stare insieme!!!!

MARCO83
15-01-2005, 15:11
Cavolo, che puntata triste... sincermente mi dispiace che DJ se ne và, cominciava a starmi simpatico. Non ho capito se è stata Julie o doveva andarsene comunque.
Mi dispiace per la storia Ryan-Lindsay perchè di sono un po' distanziati, lo stesso vale per Seth-Alex. :dry:
Non so perchè ma in questa puntata non ho potuto sopportare Kirsten! :buh:

Il Conte
15-01-2005, 15:21
la puntata è stata bella l'ho vista e la cosa più spettacolare è quando Sandy canta, complimenti x l'intonazione canta davvero bene :D seth continua a stupire ed è divertentissimno consiglio di gardarla come puntata

Smoking Bianco
15-01-2005, 15:37
Non ho capito se è stata Julie o doveva andarsene comunque.

Da quello che ho capito lui dice a Marissa che se ne va perchè lei sta con lui perchè odia sua madre e la vuole fare arrabbiare.

Alyss88
16-01-2005, 13:44
Bello questo ep...ho finito di vederlo proprio 10 minuti fa!!!! :lol:

gigia
16-01-2005, 13:49
-_- - 1 !!!!

:lol: Ora basta far sloggiare Lindsay ... :lol:

marco24
17-01-2005, 14:09
boh..lho appena finita di vedere proprio ora...mah...sinceramente nn m è piaciuta...va sempre tutto bene..alla fine...kirsten accetta tutto....sia lindsay..che alex...quindi le 2 coppie tornano insieme?!
beh l'unica che nn gliene va bene una è Marissa...secondo me tra poco andrà in depressione pesante..anche se lo è già...
cmq una delle + brutte...cioè brutte..no..ma che nn m hanno detto molto...
lindsay è molto bella!!
vedremo le prossime..ciao
Marco

smartdust
17-01-2005, 19:39
Io spero di poterla vedere domani cmq se anke dj va via marissa si impicca fra un po... :lol: :lol:

Jimmy84
18-01-2005, 11:16
-_- - 1 !!!!

:lol: Ora basta far sloggiare Lindsay ... :lol:

:cry: a me piace lindsey :cry:
e per di più in questa serie marissa mi sta diventando sempre più sulle balle... -_-

*Ely*
18-01-2005, 13:51
Ieri ho visto la puntata...dunque, dunque

SETH e ALEX: Allora, non stanno proprio malissimo insieme e poi in questa puntata Alex mi è piaciuta parecchio, è solo che per me è evidente che stanno insieme tanto per starci, proprio come Summer e Zach anche se, se proprio devo scegliere tra le due coppie, Alex e Seth sono sicuramente migliori. Cmq all'inizio quando Summer ha appreso che Seth e Alex erano andati oltre (anche se a questo proposito è in corso un dibattito tra chi crede che l'abbiano fatto e chi crede il contrario...io non sò ancora cosa pensare) era visibilmente triste, non ha più bevuto il caffè e pure quando parlava con Marissa "Credevo che sarei stata io a fare sesso per prima!!"...insomma era evidente che era moooolto infastidita e se fosse successo qualcosa tra lei e Zach (per fortuna esiste un Dio e non è successo) sarebbe stato solo per ripicca.

SUMMER e ZACH: Ho praticamente detto tutto prima, aggiungo solo: PER L'AMOR DEL CIELO QUALCUNO SOPPRIMA ZACH!!!! ODIOSISSIMO :buh: :buh: :buh:
Seth e Summer devono stare insieme.

RYAN e LINDSAY: Oh a me piacciono molto! L'ho già detto più di una volta, è evidente che Ryan è sereno accanto a Lindsay e che lei non lo trascina nei suoi problemi nonostante ne abbia parecchi, diciamo che non ha manie di protagonismo (ogni riferimento è puramente casuale -_- -_- -_- ). La scena di quando Kirsten li becca nella casetta in piscina è molto "hot" come dicono in America...

SANDY e KIRSTEN: Come dice Rachel sono proprio dei "super-parents"... e inoltre complimenti a Peter Gallagher per la sua performance canora, veramente notevole.

MARISSA: Per quanto non mi stia simpatica mi fà una pena assurda, è possibile che non gliene vada una per il verso giusto?!?!

Ross
19-01-2005, 08:55
Anche a me non è piaciuta molto come puntata, forse perchè non succede niente di rilevante e alla fine tutto è come prima. Sono sicuro che Seth e Alex non abbiano fatto sesso, lo dice più volte a suo papa' e anche a Ryan mi sembra!

chiarachi
19-01-2005, 13:49
SUMMER e ZACH: Ho praticamente detto tutto prima, aggiungo solo: PER L'AMOR DEL CIELO QUALCUNO SOPPRIMA ZACH!!!! ODIOSISSIMO :buh: :buh: :buh:

quotissimo :lol:

ramko
20-01-2005, 17:47
io l'ho vista ieri sera... molto bella...

P.S. chi è l'attrice che fa la parte di Alex?

maurinho80
20-01-2005, 19:10
Olivia wilde :wub: :wub: :wub:

Lux
21-01-2005, 12:45
puntata tranquilla, mè piaciuta abbastanza però basta co sti finali alla "e tutti vissero felici e contenti!"

4d4m
23-01-2005, 01:00
Anche a me non è piaciuta molto come puntata, forse perchè non succede niente di rilevante e alla fine tutto è come prima. Sono sicuro che Seth e Alex non abbiano fatto sesso, lo dice più volte a suo papa' e anche a Ryan mi sembra!

quando una ragazza esce dalla camera senza maglietta e tu hai passato tutta la notte in quella camera,seconsdo te lì non si è fatto sesso?? ^_^
alex è troppo bona :wub:

california_girl
25-01-2005, 17:39
ma povera Lindsay :cry: non dite così

catalina
27-01-2005, 21:44
Non ho visto come voi la puntata (.... beh! veramente non ho visto nemmeno una puntata della seconda serie) ma da come ne parlate deve essereinteressante.