Visualizza Versione Completa : 30 Anni in un secondo
Ho visto questo film e mi è piaciuto tantissimo!! :D
Se l'avete visto cosa ne pensate?? :D
(a tutti piacerebbe avere 30 anni!) :roll:
kandrakar
30-12-2004, 23:23
Sì, carino.
Oddio, io i miei 15 me li tengo cari cari, non per qualcosa ma non mi piace correre, avrò 30 anni quando sarà.
Ho le stesse scarpe di Jennifer Garner nell'ultima scena :D
DarkRaven
31-12-2004, 10:55
E' già uscito in dvd? Io devo assolutamente comprarlo, ci sta la mia attrice preferita! Poi dai trailer sembra molto divertente, anche se la storia è un pò copiata
io l'ho visto ed è carinissimo..non so se sia uscito in dvd..anke a me piace molto jennifer garner..tra non molto uscirà anke elektra, un film basato sul suo xsonaggio in daredevil :popcorn:
DarkRaven
31-12-2004, 13:24
Si, il 14 Gennaio. Non vedo l'ora. Dai trailer sembra carino!
(a tutti piacerebbe avere 30 anni!) :roll:[/quote]
Evidentemente nn hai la consapevolezza di cs significa veramente essere adulti... :rodolfo:
Io l'ho visto tempo fa e non mi è assolutamente piaciuto. Una palla mortale, trama scontatissima. L'unica nota positiva è la bellezza della protagonista. Ma alla fine sono gusti...
Invece è un film carino, la storia è copiata ma è sempre un film molto bello! :lol:
_summer123_
06-01-2005, 02:34
sono sincera......non ci penso proprio ad avere 30 in un secondo :buh: !!!a 30anni hai tante cose da fare!obblighi da seguire :dry: scadenze da rispettare :dry: ....a 16anni non hai molta libertà è vero :fiu: !ma ti godi la vita,gli amici :lol: ,un panino in paninoteca :shifty: il cinema al lunedì :roll: ....non scambierei i miei 16 per nessuna cosa al mondo! :lol: :lol:
poi mettici pure che ha 30anni sarai piena di rughe e ...............cellulite sulle tue chiappone :lol: tutte le donne ha 30 anni scadono :lol:
perfect_crime
06-01-2005, 17:18
poi mettici pure che ha 30anni sarai piena di rughe e ...............cellulite sulle tue chiappone :lol: tutte le donne ha 30 anni scadono :lol:
[ot]ma tu vuoi proprio essere messo al rogo?
che vuol dire che a trent'anni scadi in questa maniera?
io invece trovo che si acquisti molta più femminilità.[/ot ]
comunque il film non l'ho visto...perchè mi pare un pò la solita americanata senza troppo senso...
dai perfect non ti offendere sappiamo che sei pericolosamente vicina hai 30 :lol:
cmq skerzavo :marameo:
california_girl
31-01-2005, 22:29
che bello ho saputo che qst film è uscito in dvd....mi fiondo da blockbaster a comprarlo...via!!!! :D