Visualizza la versione completa : O.C. e l' Italia
hola! sbaglio o gli sceneggiatori di o.c. hanno una passione per l italia?? insomma è pieno di riferimenti al nostro paese..! summer e zach che dovevano venire in toscana, julie che abitava a roma, zach che perpara cibo italiano a summer, summer che in una puntata della terza stagione mentre scrive una poesia nomina il ponte di venezia... insomma deve proprio piacergli l italia agli sceneggiatori XD bene così XD XD XD XD
Summer 27
22-01-2006, 11:42
si infatti!
comunque nella seconda serie Zach parte veramente per l'Italia,e ci sarebbe andata anche Summer se l'aereo per il maltempo non avrebbe riavviato la partenza!-non che questo non ha fatto piacere a Summer visto che poi corre da Seth!
Speriamo che vengano in Italia veramente!!!!!!
smartdust
22-01-2006, 12:12
Alla fine il nostro è un paese bellissimo.
è giusto ke lo citino... :XD:
QUOTO :XD:
Sono d'accordo con te però in certi casi il nostro paese non viene preso in considerazione.Per esempio nello speciale (quello in inglese) quando fanno vedere o.c. doppiato in altre lingue ci sono quelle in francese,in portoghese ecc. e dell' italiano neanche l'ombra.Inoltre quando volevo registrarmi nel sito della Fox per ricevere tutte le ultime notizie su o.c., nella voce "seleziona il tuo paese" c'erano quasi tutti i paesi europei (anche danimarca,finlandia ecc.) e io che sono italiano avrei dovuto selezionare "altri".....In effetti ci sono rimasto un pò male
.Inoltre quando volevo registrarmi nel sito della Fox per ricevere tutte le ultime notizie su o.c., nella voce "seleziona il tuo paese" c'erano quasi tutti i paesi europei (anche danimarca,finlandia ecc.) e io che sono italiano avrei dovuto selezionare "altri".....In effetti ci sono rimasto un pò male
NN ci credooo! :XD:
Ke umiliazioneeee!!!
Summer 27
22-01-2006, 14:39
gia'.......
strano, anche xkè credo che il nostro sia uno dei paesi in cui ha maggior successo la serie..
Summer 27
22-01-2006, 15:22
si e' vero,pero' ha molto successo anche in tutta Europa,America ,Gran Bretagna.....
credo che il merito vada dato al trattamento che solitamente le reti italiane riservano alle serie tv americane
(i fan di buffy ne sanno qualcosa)
Carmine/Seth
22-01-2006, 17:28
Molto interesse viene dato anche alla moda italiana!Più volte viene nominat il brand Prada e inoltre molti abiti che indossano i personaggi sono MADE IN ITALY!
Molto interesse viene dato anche alla moda italiana!Più volte viene nominat il brand Prada e inoltre molti abiti che indossano i personaggi sono MADE IN ITALY!
per la moda veramente viene esaltata la francia, soprattutto chanel e parigi
Summer 27
22-01-2006, 17:47
Gia' ma non sempre!
normanno
22-01-2006, 18:00
Sono d'accordo con te però in certi casi il nostro paese non viene preso in considerazione.Per esempio nello speciale (quello in inglese) quando fanno vedere o.c. doppiato in altre lingue ci sono quelle in francese,in portoghese ecc. e dell' italiano neanche l'ombra.Inoltre quando volevo registrarmi nel sito della Fox per ricevere tutte le ultime notizie su o.c., nella voce "seleziona il tuo paese" c'erano quasi tutti i paesi europei (anche danimarca,finlandia ecc.) e io che sono italiano avrei dovuto selezionare "altri".....In effetti ci sono rimasto un pò male
questa è una vera vergogna, soprattutto per la valenza storica e culturale che ha l'Italia. Paesi come danimarca e finlandia, con tutto il rispetto per loro, non sono minimamente paragonabili al nostro, per quello che la storia racconta. queste cose mi danno davvero fastidio.
ben mckenzie 10
22-01-2006, 18:26
questa è una vera vergogna, soprattutto per la valenza storica e culturale che ha l'Italia. Paesi come danimarca e finlandia, con tutto il rispetto per loro, non sono minimamente paragonabili al nostro, per quello che la storia racconta. queste cose mi danno davvero fastidio.
Sono d'accordo con te !!!!!!
concordo sul fatto che qualche volta l'italia è messa in disparte ma comunque è un bel paese!!!
sulla bellezza dell italia nn credo ci siano dubbi.. non a caso sono molte le star di hollywood che prendono casa da noi :)
Carmine/Seth
22-01-2006, 20:38
per la moda veramente viene esaltata la francia, soprattutto chanel e parigi
Va beh è vero ke le borse Chanel di Marissa sono ormai un simbolo del telefilm xò le marche italiane(e parlo in qualità di membro attivissimo del topic oc style dove posto una marea di look)sono le più usate dopo marche americane che in italia sono quasi sconosciute!:hideingbh
Cmq c'è un legame mlt stretto fra l'America e l'Italia(non parlo di un legame politico): Noi gli abbiamo insegnato a vestirsi a mangiare e a viaggiare in auto da sogno,loro ci hanno insegnato a ballare,cantare e recitare!
L'Italia è un bellissimo paese
meriterebbe molto di +
speriamo che vengano a fare delle puntate...magaari
summeretta
07-03-2006, 19:27
credo che il merito vada dato al trattamento che solitamente le reti italiane riservano alle serie tv americane
(i fan di buffy ne sanno qualcosa)
dici bene!!!!!!!
veronica
07-03-2006, 20:15
speriamo vengano in italia.....:bounce: :bounce: :bounce:
Mezmerize
08-03-2006, 17:44
il nostro paese viene visto come un qualcosa di irreale quasi.......ma quando si tratta di vita vera se lo dimenticano sempre!!!!
beh non sono priprio gli sceneggiatori di oc che amano l'italia ma gli americani stessi...tutti gli americani che sono venuti in italia ne vengono folgorati...vedi i vari clooney e compagnia bella che passano le vacanze in italia....il fatto è che noi qui abbiamo cose che loro si sognano...
anche nella 3x16 un altro riferimento all italia ;)
Va beh è vero ke le borse Chanel di Marissa sono ormai un simbolo del telefilm xò le marche italiane(e parlo in qualità di membro attivissimo del topic oc style dove posto una marea di look)sono le più usate dopo marche americane che in italia sono quasi sconosciute!:hideingbh
Cmq c'è un legame mlt stretto fra l'America e l'Italia(non parlo di un legame politico): Noi gli abbiamo insegnato a vestirsi a mangiare e a viaggiare in auto da sogno,loro ci hanno insegnato a ballare,cantare e recitare!
dici bene..in effetti abbiamo molto da vantare...sopratutto per quanto riguarda la moda(parla un fashion victim..), le macchine, non dimentichiamo tutte le opere stupende che sono nel nostro paese...cmq c'è un altro riferimento all'italia nella terza serie...julie parla in italiano con il dr.Roberts..mi chiedo una cosa...come faranno quando doppieranno la puntata?!?!vabbeh...lo vedremo...cmq ritengo poco probabile una puntata di o.c. in italia...è una serie americana...ed è lì che deve stare...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it