Visualizza Versione Completa : Meglio la season 1 o la 2 ????
so che la 2 è ancora alla 6 puntata però credo che tutti ci siamo fatti già un idea no???
secondo me sicuramente la 1, dopo tutto la prima è sempre la migliore :lol: e poi la seconda sta cadendo nel ridicolo dopo la notizia del bacio saffico di Marissa ci manca solo che Seth & Zach si mettano insieme, Summer si sposi con Ryan e che Lindsay o come cavolo si chiama (che nome assurdp!) si suicidi per disperazione ... come dire ... beautiful 2 .... na na na ta ta na na ta na na ....... :lol:
con una citazione alla Harry Potter ...... RIDICULUS !!! :marameo:
Anonymous
01-01-2005, 13:14
la 1 senza dubbio la seconda è proprio brutta
Oth Cohen
01-01-2005, 16:59
Un po' presto per giudicare?
Per quello che ho visto fino ad ora la 1.(ma anche la 2 non è male)
Il Conte
01-01-2005, 20:37
Un po' presto per giudicare?
quoto con te forse questo sondaggio andrebbe fatto alla fine della serie colpi di scena possono ancora succederne
La prima è stata bellissima, la seconda fino a ora sta andando bene (escludendo il fatto di Marissa-lesbo)
Anche se nell'ottava puntata DJ se ne va e questo è un fatto positivo, almeno per me! :D
non voto ancora, però finora la 1, nell' 8 puntata dj va via? :woot: benissimo
beh è presto per dare un voto....si lho data alla 1 serie..
ma anche la 2 nn è male...è ben idversa...diversa....direi dalla 1......mah..vedremo...
Marco...
Si, così mi hanno detto. Nell'8 puntata DJ va via e Marissa rimane sola...con Alex?...boh?! :huh:
Lo scopriremo soltanto il 13 Gennaio. :gianni:
E...Buona visione :D
Principe Marco
02-01-2005, 11:32
troppo presto x giudicare...x adesso non è mica male, è divertente :D ....vedremo con i vari colpi di scena che ci saranno come sarà.... :ph34r:
anke a me finora piace, poi specialmente la 2x06, me so troppo messo a ride, poi nella settima se ne va jimmy :winner: (almeno così avevo letto), anke se da quando jimmy e julie ristanno insieme un po mi disp ke se ne va....poco!
Oth Cohen
02-01-2005, 16:04
anke a me finora piace, poi specialmente la 2x06, me so troppo messo a ride, poi nella settima se ne va jimmy :winner: (almeno così avevo letto), anke se da quando jimmy e julie ristanno insieme un po mi disp ke se ne va....poco!
Ehi, Jimbo è un idolo.
Bisognerebbe vedere gli sviluppi della 2, ma per ora la 1 mi sembra meglio, e storicamente della maggior parte delle serie la prima è sempre la più bella e spesso la più seguita a livello di ascolti...
smartdust
03-01-2005, 12:58
Ma dai nn è così male la 2°, certo la 1° è un po più bella fin'ora ma a mio parere anke la seconda meriterà alla fine...
Principe Marco
03-01-2005, 13:00
Ehi, Jimbo è un idolo.
quoto...GRANDE JIMMY! :winner: :woot:
emilymcknz
03-01-2005, 13:20
mi sembra un pò presto x decidere.....xò nnè poi così brutta la seconda serie fino ad ora......è diversa dalla prima xò è bella!!! :woot:
mi sembra un pò presto x decidere.....xò nnè poi così brutta la seconda serie fino ad ora......è diversa dalla prima xò è bella!!! :woot:
quoto pienamente!!! :D
TELEFILMFAN
03-01-2005, 20:38
non so ancora decidere xche la prima serie è stata bellissima specie verso la fine quindi potrebbe essere cosi anche x la seconda che cmq mi piace gia molto ;)
Sicuramente la 1, perchè la 1 è sempre la 1... per qualsiasi film! Questa seconda stagione per il momento non mi dispiace, però le storie Ryan-Marissa e Seth-Summer, detto sinceramente, mi prendevano di più rispetto a quelle attuali. :wub:
sethcohen
04-01-2005, 20:45
per ora preferisco la 1a ma aspetto di vedere la seconda in italiano per dare un giudizio definitivo... credo che vederla con il doppiaggio in italiano a cui siamo ormai abituati possa dare un impressione diversa sulla seconda serie...
giuglia87
04-01-2005, 23:04
secondo me la prima e stata spettacolare.........
però qst seconda serie secondo me non e brutta come alcuni di voi dicono, anzi, mi sembra stia andando abbastanza bene................
a mio parere , poi, la scena saffica con marissa e non so chi altro e solo un bluff............mah speriamo continui cosi perche nn mi sembra niente male :lol:
ho votato no comment xkè ritengo ke sia ncora un pò troppo presto x decidere....6 puntate nn sono molte...anke se devo dire ke la seconda serie mi piace già un sacco!!
Michelle
05-01-2005, 15:15
Beh nn è ke sia da buttare la seconda xò x quello ke ho visto io fin ora preferisco la 1!!!! :winner: :winner: :winner: ....xò vorrei ke la seconda si modificasse un pò...!!!!
dragonenergy
06-01-2005, 19:37
come fate a dire è meglio la prima, è meglio la seconda a parer mio è ancora presto per dirlo aspettiamo almeno che finisca la seconda non trovate che sia giusto così?
giuglia87
16-01-2005, 18:10
non so se e solo una mia impressione ma mi sembra che vedendo le puntate in inglese ryan non appaia così musone e "pesante" come lo vedevo nelle puntate in italiano e che seth perda un pò della sua solita simpatia che pero viene rimpiazzata da una specie di acidità..... boh nn lo so però credo che il nostro doppiaggio abbia un pò alterato le cose .......... ditemi voi! :roll: :roll: :roll: :buh:
come fate a dire è meglio la prima, è meglio la seconda a parer mio è ancora presto per dirlo aspettiamo almeno che finisca la seconda non trovate che sia giusto così?
quoto...aspettiamo e vedremo alla fine di tirare le conclusioni
chiarachi
16-01-2005, 19:07
non so se e solo una mia impressione ma mi sembra che vedendo le puntate in inglese ryan non appaia così musone e "pesante" come lo vedevo nelle puntate in italiano e che seth perda un pò della sua solita simpatia che pero viene rimpiazzata da una specie di acidità..... boh nn lo so però credo che il nostro doppiaggio abbia un pò alterato le cose .......... ditemi voi! :roll: :roll: :roll: :buh:
perfettamente d'accordo, io per esempio ho iniziato a non poter sopportare marissa quando ho iniziato a vedere oc in italiano perchè ha una voce da bambina di 5 anni, veramente fastidiosa. mentre mi sembra meno fastidiosa in versione originale (con tutto che marissa non mi è simpatica comunque)
per quanto riguarda il sondaggio, mi sa che è un po' presto per giudicare la seconda. ma per adesso preferisco la prima, sicuramente
sono completamente diverse e mi piacciono tutte e 2...peccato che la seconda stia diventando un pò troppo "beautiful"...figli illeggittimi,parentele strane,ex marito e moglie che riinciuciano,la lesbo-story!!! però mi acchiappa un sacco!
PS grande è la trovata del bat shop con le guest star musicali!! modest mouse e thrills da panico! :popcorn:
Non ne ho la più pallida idea!!,,,,la prima è stata stra bella,,,ma la 2,,siamo ankora al 9 episodio,,,tutto ankora puo succedere,,,e quindi nn saprei chi votare... :lol:
Principe Marco
02-06-2005, 12:28
direi di uppare questo topic.....
A me alla fine son piaciute entrambe....questa ha avuto molti colpi di scena....e in fin dei conti mi ha appassionato molto....
Dr Marty
02-06-2005, 12:43
la seconda serie ha avuto molta + suspance anke se forse molto cose si potevano facilmente intuire prima ke accadessero
Per me più bella la prima serie la seconda è stato un po più triste(kirsten alcolizzata e i 2 morti)cmq la seconda serie ha avuto cmq momenti bellissimi cm il bacio fra seth e summer!!! :amici:
Dr Marty
02-06-2005, 15:32
nella seconda poi ci sono stati anke argomenti + seri e si vedeva anke ke i ragazzi erano cresciuti
la prima rimane spettacolare, la seconda la ritengo abbastanza di passaggio, quindi mi aspetto molto dalla terza
Dr Marty
02-06-2005, 21:37
già...speriamo sia una grande serie...e ke nn sia l'ultima...in effetti momenti indimenticabili della prima serie sono unici
secondo me la prima è di gran lunga meglio....nn ke la seonda nn mi sia piaciuta, ma mi aspettavo qualcosa di meglio, nn mi ha preso molto, anzi mi ha preso verso la fine....ma la prima serie.......davvero STUPENDA....adoro la prima serie! :best
non si può giudicare senza vedere le puntate col parlato in italiano, con i sub si perde molto!!
Dr Marty
20-06-2005, 20:52
ma cmq in inglese è spettacolo
Sì è vero aspettiamo la traduzione in Italiano...così il paragone sarà + fattibile...
Cmq x ora ritengo leggermente in vantaggio la 1a serie, anke se la 2a, col passare delle puntate, l'ho apprezzata di +...all'inizio nn mi piaceva tantissimo...
anke se era inglese mi è piaciuta di + la priama serie
la 1..forse perchè era una novità
attila88
22-06-2005, 01:25
la seconda ha incominciato male....poi dalla 10a in poi è cresciuta tantissimo arrivando al livello strepitoso della prima(l'ultima era incredibile)...infatti all'inizio sn mancate:risse...poi c'era Lindsay che era ODIOSA!!! poiuna rotturra di cog...ni i litigi tra sandy e kirsten e poi sopratutto sn mancati Jimmy e Lukeeee
la seconda ha incominciato male....poi dalla 10a in poi è cresciuta tantissimo arrivando al livello strepitoso della prima(l'ultima era incredibile)...infatti all'inizio sn mancate:risse...poi c'era Lindsay che era ODIOSA!!! poiuna rotturra di cog...ni i litigi tra sandy e kirsten e poi sopratutto sn mancati Jimmy e Lukeeee
ecco forse anke x questo x me cmq meglio la prima
DjPun|{JaxX
23-06-2005, 22:07
bhe la prima stagione è una presentazioen alla vita che fanno questi 4 giovinotti! :D
la seconda invece è più attiva a mio parere.
Però la priam resta sempre la migliore!!
secondo me la prima, la seconda e troppo sdolcinata.........
marissa82
02-07-2005, 11:29
la prima...bellissimo come nasce la storia tra ryan e marissa ma anche quella tra seth e summer...la 2nda è all'altezza solo da metà in poi quando escono di scena lindsay( :prrrr: ) e alex e arriva tray... :best
La prima serie è la prima serie impossibile da battere la seconda è iniziata a essere bella alla fine. Comunque speriamo che fanno le repliche prima di trasmettere la seconda.
speriamo proprio, anche se ho tutte le puntate registrate, perkè così qualcuno di mia conoscenza che nn l'ha mai visto potrebbe ricredersi
Anche io ce lo registrate però mi fa paicere rivederle prorpio su italia uno.
chiarachi
04-07-2005, 00:01
la prima sicuramente, la seconda è stata mooolto deludente, mi aspettavo qualcosa di più
le ultime puntate hanno tirato su un po' la media, ma la prima metà con quella palla di lindsay, bleahh
attila88
10-07-2005, 15:00
è lindsay ke ha abbassato l'audience di the o.c in america...cmq anke zach nn skerza...10 volte meglio lukeeeee
chiarandciff
10-07-2005, 20:10
...non dobbiamo dimenticare che luke è una via di mezzo tra l'uomo e la scimmia :miamm: !!!!!
...non dobbiamo dimenticare che luke è una via di mezzo tra l'uomo e la scimmia :miamm: !!!!!
Non posso far altro che staquotare!!!
adesso che mi sto vedendo la secondo la serie, credo che nn sia affatto male, ovviamente la prima serie e sempre la prima ma il seguito merita, certo più o meno le puntate tra la 10 e la 13 nn è che siano fantastiche.