Visualizza Versione Completa : 2.09 - "Il Fattore EX" / 2.10 - "Il Complice" - 01 Febbraio 2006
Principe Marco
26-01-2006, 19:36
Ecco il topic per la prossima settimana :ok:
Sbizzarritevi e mi raccomando....
NIENTE SPOILER!! GRAZIEE!!
alelau90
26-01-2006, 20:48
ankora sei lunghissimi giorni , nn ce la posso fare , voglio VEDERE le new puntate ueueueue
io nn giudico prima di vedere ma minimo un 8 sono sicuro di darlo... oc troppo bello!!!!!!!!!!!
straniero
26-01-2006, 22:10
ma perchè ieri dopo la fine della puntata non hanno fatto il promo delle puntate succesive come sempre?Ovviamente mi riferisco per queste due puntate appunto!Sicuro vero che la prox settimana the o.c c'è?Cmq per queste due puntate voto 9!Succedono e nascono tante cose interessanti e ne iniziano soprattutto per Marissa!
è vero!! xke nn hanno fatto vedere cs succede la sett prossima?
C'è vero?
Nn è ke c'è qlc partita di calcio in ballo e salta tutto...nn potrei restistere!!! ehehe
su tv sorrisi e canzoni c'è scritto ke c'è oc...se nn c'è mando una lettera di protesta a italia1!!!
Principe Marco
26-01-2006, 23:29
C'è c'è....nessun problema! :ok:
Non c'è nessuna partita.. la champions league inizia il 21 Febbraio :D
Non c'è nessuna partita.. la champions league inizia il 21 Febbraio :D
benissimo!!!
Franciapesca
27-01-2006, 17:31
ho letto i riassuntini sulla guida di sky e nn vedo l'ora di vederle
Il promo l'hanno mandato ieri mi sembra...però non mi fate dire nulla :soscille:
Io ho visto il trailer oggi pomeriggio...non vedo l'ora...
***Celina***
27-01-2006, 20:11
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì:wub:
oggi ho visto il trailer
saranno sicuramente delle puntate bellissime
non vedo l'ora
ma perchè ieri dopo la fine della puntata non hanno fatto il promo delle puntate succesive come sempre?Ovviamente mi riferisco per queste due puntate appunto!Sicuro vero che la prox settimana the o.c c'è?Cmq per queste due puntate voto 9!Succedono e nascono tante cose interessanti e ne iniziano soprattutto per Marissa!
ottima osservazione
come s dice a napoli...sto letteralmente SPANTECANDO x vedere sta cavolo d puntata 9 in italiano!!!!!! è la mia preferita!!!! :lol: ma quando l'hanno mandato il trailer??? a ke ora?? io nn l'ho ankora visto!!!!!!!!!!!!!! :tristedep
neanch io ho visto il trailer qualcuno puo dire qulai scene ha fatto vedere please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
neanch io ho visto il trailer qualcuno puo dire qulai scene ha fatto vedere please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io l'ho visto d sfuggita e si vedevano marissa e alex ke si divertivano, d qua di la bla bla bla e marissa col tatuaggio sulla skiena....e poi alla fine la scena dv guardano il film horror....
io l'ho visto d sfuggita e si vedevano marissa e alex ke si divertivano, d qua di la bla bla bla e marissa col tatuaggio sulla skiena....e poi alla fine la scena dv guardano il film horror....
Kavolo nn l'ho visto !!!!! :tristedep
io speravo facessero vedere la scena quando Ryan ha lo sguardo da "Shining" contro Marissa :tristedep
alexforever
28-01-2006, 12:02
saranno sicuramente due episodi fantastici... per alex e marissa......
yuhu....... non vedo l'ora ke arrivi mercoledi'.... w o.c.
alelau90
28-01-2006, 14:08
l ho visto , fanno vedere alex e marissa insieme, il tatoo di marissa
Federica G.
28-01-2006, 18:32
Sono d'accordo!!Sarà una bellissima puntata...soprattutto il secondo episodio secondo me (e credo che i BC saranno d'accordo!!:hideingbh )...Uffi non vedo l'ora che arrivi mercoledììììì...........!!!!!!!!!Io però la pubblicità non l'ho ancora vista..cavolo!!Tutte le volte che ho la tv accesa non la danno!!
Ciao!infatti anche io ho visto che alla fine della scorsa puntata non hanno fatto la pubblicità e sinceramente non l'ho ancora vista!!!che pizza però ma non potevano fare due puntate al mercoledì ed altre 2 al giovedì??:tristedep non vedo l'ora che marissa e ryan si rimettano insieme!:houra: CHE BELLI CHE SONO!:houra: :kiss: :kiss:
baci...
Ps. Sono ansiosa di vedere cosa accadrà mercoledì!BHO!:huh:
capitan avena
28-01-2006, 22:17
ancora il trailer nn l'hovisto...ma sn impazientissima!!
eli brody
29-01-2006, 16:53
oc è insuperabile!!!!!!!!!!!!!!!!
con le caxxate di seth e le figure di summert è stupendo!!!!
Certo che Italia 1 x spoilerare è unica...quante volte bisognerà ripeterlo non lo so :bash: !!!
Praticamente ha già fatto vedere uno dei fatti salienti della puntata...che roba...
io nn sono ancora riuscita a vedere sto trailer uuffffaa
ma io nn vedo l'ora che arrivi la punt 14:love:
The bejelit
29-01-2006, 20:43
ciao raga nn so voi ma io ho già visto tutta la seconda serei e la terza fino all'episodio 12 e vi assicuro che sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!(ringrazio un mio amico che vive in america e me le registra e poi me le manda)ciao a tutti
Carmine/Seth
29-01-2006, 20:46
ciao raga nn so voi ma io ho già visto tutta la seconda serei e la terza fino all'episodio 12 e vi assicuro che sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!(ringrazio un mio amico che vive in america e me le registra e poi me le manda)ciao a tutti
In questo topic si parla solo degli episodi 9e10 della seconda serie!
Certo che Italia 1 x spoilerare è unica...quante volte bisognerà ripeterlo non lo so :bash: !!!
Praticamente ha già fatto vedere uno dei fatti salienti della puntata...che roba...
Cioè? ke ha fatto vedere...anke se già so tutto voglio saxeeeeeeeeeee.... è la mia punt prefer e ankora devo vedere il trailer uffa!!!
Federica G.
30-01-2006, 12:22
Cioè? ke ha fatto vedere...anke se già so tutto voglio saxeeeeeeeeeee.... è la mia punt prefer e ankora devo vedere il trailer uffa!!!
Hanno fatto vedere Maryssa e Alex insieme..che si divertono e vanno via in macchina..e il tatuaggio di maryssa!!Praticamente solo questo..è un trailer cortissimo!!A meno che non ne abbiano fatto più di uno..come a volte accade....Io per il momento ho visto solo questo e una volta sola!!
Federica G.
30-01-2006, 12:25
io nn sono ancora riuscita a vedere sto trailer uuffffaa
ma io nn vedo l'ora che arrivi la punt 14:love:
Quotooooo............:wub: :love1: :bacio
Manca pokissimo!!!!!!!!
1 ORA E 11 minuti!!!!!! yuuuuuuuuuuuuuuuppiiiiiiiiiiii Non vedo l'ora d vedere la 9:lol:
Giulio87®(TM)
01-02-2006, 21:33
volata sta settimana pochi min e inizia O.C.:yupphy:
Xkè nn finicse qst mercante???????nn sto + nella pelle!!!
franzo86luca
01-02-2006, 22:43
grande ryan.....semplicemente spettacolare unico fantastico dal tuffo in acua a cecare lindsay alla rabbia contro marissa e alex... è UN MITO
alelau90
01-02-2006, 22:46
grande ryan soprattutto contro marissa e alex
ciao a tutti ragazzi, ma c'è qualcun'altro (oltre me) a cui è venuto il dubbio che la voce italiana di marissa fosse diversa dalla solita? A me è venuto il dubbio all'inizio della puntata di stasera (ora c'è la pubblicità) ma poi scene più avanti mi sembrava la solita voce...bho!:blink
ciao ciao :yupphy:
fede
Principe Marco
01-02-2006, 23:03
E' sempre la solita.....cmq incollo il tuo topic in quello dei commenti alla puntata... :ok:
franzo86luca
01-02-2006, 23:51
ragazzi comunqueseth e ryan sono spettacolari quando giocano alla play.................
alelau90
01-02-2006, 23:54
a me nn è ke mi siano piaciute eccessivamente, però mi è molto piaciuto il trailer delle prossime puntate, ryan ke (pare a me) pikkia caleb è fighissimo
Mi sono piacute un macello ste puntate.....
Eheheh belle puntate!le prossime,sono ancora più belle...anche se come al solito, italia1 rovina tutto facendoti vedere le scene salienti delle prossime puntate....ma checc***o!!
franzo86luca
01-02-2006, 23:56
raga potrei sembrare patetico ma sapete cosa mi è mancato nella serata di stasera????
le scene alla mattina in cucina della famiglia cohen, con ryan che si mangia i suoi cereali e seth e sandy che dicono le loro battute divertentissime
nn è ke mi siano piaciute molto ste puntate....finalmente tra s/s si vede qualcosina....
r/m i soliti...-___- il 1° ep ryan mi fa una rabbia qnd dice tt qll cose a marissa:mha:
menomale ke poi si scusa:mf_cupid: credo ke qll sia stata una delle pokissime scene ke mi sia iaciuta:mf_cupid:
caleb è no strunz:lol:
pensa sempre male.... mi verrebbe da dire povera lindsay....ma nn ce la faccio proprio:XD:
beh direi voto....7....xkè cmq è sempre oc e mi piace ugualmente, ma mettendo a confronto cn altre puntate sicuramente migliori nn pozzo dare d +....
cmq finalmente hanno ftt na pubblicità decente!
era ora...nn si capisce proprio nulla:lol:
Eheheh belle puntate!le prossime,sono ancora più belle...anche se come al solito, italia1 rovina tutto facendoti vedere le scene salienti delle prossime puntate....ma checc***o!!
STRAQUOTO!!!!!!!
voto 8...:lol:
la prima puntata nn è assolutamente tra qll ke m piacciono d +...soprattutto x il fatto dei 6 mesi d summer e...zach...alla fine poi ke orrore qnd bevono il frullato:crazy:
vomito:crazy:
ma la seconda puntata...finalmente seth e summer:mf_cupid:
lei è rimasta trpp contenta nel vedere i disegni...aveva 1 sguardo...:mf_cupid:
ahahaha alla faccia d zach e il suo pasticcino:XD:
voto 8
la prima non mi è piaciuta + di tanto
la seconda molto meglio si vede che Summer è
ancora innamorata di Seth
Seth è stato mitico, le sue battuta sono uniche!!!
andrò contro corrente ma le due puntate mi sono piaciute molto!come sempre gli avvenimenti e le novità si sono susseguite molto rapidamente,forse troppo,ma si sa che i tempi di o.c. sono questi..mi dispiace che tra alex e seth sia finita così..la storia summer zach invece è inutile..tra tutte le "nuove" coppie è la più noiosa e meno "attraente"..si vede che durerà poco..
ma la cosa senza dubbio che mi è piaciuta di più è stata la pubblicità delle prossime puntate!!!!:slarme: :linguacci :miamm:
Posso dirvi la scena più triste?
Quando Summer esce dalla camera di Seth.....che tristezza......quando chiude la porta.....:tristedep :tristedep :tristedep
a me nn è ke mi siano piaciute eccessivamente, però mi è molto piaciuto il trailer delle prossime puntate, ryan ke (pare a me) pikkia caleb è fighissimo
Premetto che non ho visto la serie in inglese ma a me dal trailer sembra che Caleb abbia un doloro (sembra attacco di cuore) prima che Ryan alzasse le mani! Cmq puntate splendide, come tutte tra l'altro! E quindi come sempre VOTO 10 :D
franzo86luca
02-02-2006, 01:36
non vedo l'ora venga mercoledì prossimo
axeman85
02-02-2006, 03:00
mah, vi dirò, queste puntate sono nella media, bella la trovata della ragazza di alex e
soprattutto la situazione marissa-alex, invece noiose e patetiche come sempre le scene con ryan e lindsay. Caleb continua ad essere uno dei migliori, incassa colpi, botte, insulti e cattiverie, ma rimane sempre impassibile e non reagisce, quando potrebbe rovinare tutti. il migliore.
un'applauso alla battuta + bella della serata, quando Seth dice a Ryan:
"almeno mio nonno per te prova un sentimento..ODIO...quando ero piccolo ha chiesto a mia madre se ero RITARDATO":laughing: :laughing: stavo morendo dal ridere.... :ahia:
CHE TIPACCIO:ok:
e poi mi è piaciuto da impazzire un suo sguardo fatto a Ryan, quando vanno a scusarsi con Marissa e Alex e lui era fuori dalla casa seduto che parlava con lei, Ryan scende e lo chiama e lui gli fa un mezzo occhiolino,non so, ma era BELLISSIMO, sembrava + grande di quello che di solito è nella serie...SEXISSIMO:wub: :ok: :love1:
riguardo il resto della puntata, tutto bello...Summer è stata SIMPATICISSIMA, Marissa mi ha fatto tenerezza quando è stata sgridata da Ryan (troppo cattivo) e Sandy.....tu non me la racconti giusta ;D
Ciao a tutti,buona giornata
angelcross
02-02-2006, 14:50
puntate belle molto carine !!!!!!!!!!! seth mi fa sempre morire quando ryan gli dice della ragazza di alex sono morta è troppo forte summer dolcisssima quando va da lui con i disegni.... lindsay mi sta diventando sempre più antipatica.......non è che qualcuno ha le foto dei disegni che fa seth su tutti i suoi amici?????? :bye1: :bye1: :bye1: :littleang
La prima puntata sinceramente nn è stata nulla d ke...la seconda decisamente piu bella,alex e marissa,summer ke trova i disegni di seth...ke dolce :)
Seth&Summer!
02-02-2006, 15:04
io voto 8...sn state delle puntate discrete direi...seth è sempre un grande...e summer trp tenera...finalmente si è accesa dinuovo la scintilla tra loro 2...speriamo bene!
california
02-02-2006, 16:07
ma la cosa senza dubbio che mi è piaciuta di più è stata la pubblicità delle prossime puntate!!!!:slarme: :linguacci :miamm:
straquotooooooooooooooooooooo:123: :123: :123: :123:
dolcecanto
02-02-2006, 17:40
a me è piaciuta soprattutto la seconda puntata...w oc!!!
Voto 10
Mi sn piaciute molto soprattutto la seconda...k dire quando vedevo seth triste x alex mi è dispiaciuto un po....adesso poi sta pseudo relazione tra alex e marissa è molto intrigante,sara' da vedere ;-)
Poi cm faccio a nn votare 10, basta vedere alex ke 10è anke poco ;)
Bellissime queste puntate...Brian Gatwood...:lmfao: :lmfao: :lmfao:
Summer è dolcissima,e devo dire che stranamente ho trovato Marissa simpatica...
E la scena in cui Ryan si mette ad urlare contro di lei è spettacolare...
Franciapesca
02-02-2006, 18:52
belle puntate voto 7 xke è oc ed è sempre bello pero mi sono sembrate puntate prive di qualcosa...puntate di transizione....verso un qualcosa di piu sconvolgente
belle puntate voto 7 xke è oc ed è sempre bello pero mi sono sembrate puntate prive di qualcosa...puntate di transizione....verso un qualcosa di piu sconvolgente
mi permetto di quotare ;) .... anche a me sono sembrate episodi "preparatori" a qualcosa. Un po' si è già visto nel trailer "rovina-tutto" di Italia1.
Ad essere sincero, invece, Summer questa volta mi è stata un po' sulle scatole, ha sempre quel fondo di carattere viziatello... non mi è piaciuto come ha trattato Zach. in fin dei conti lui non fa altro che mantenere un rapporto con una ragazza. Ryan invece ha tirato fuori nuovamente il suo carattere e anche se in tono esagerato, a Marissa, ogni tanto fanno bene 4 sgridate.
Non sarete d'accordo con me, mi spiace ;) ;)
teresa81
02-02-2006, 19:07
ciao a tutti, che belle le puntate di ieri sera..veramente belle!!!
mi ha fatto troppa tenerezza seth...sono scoppiata a ridere quando ryan gli dice che l'ex di alex è una ex..io sono una fan scatenata della coppia marissa/ryan...però in queste prime puntate seth e summer mi stanno prendendo sempre di più!..però ryan e marissa rimangono sempre i miei preferiti, mi è un pò dispiaciuto quando ryan gli ha gridato in faccia a marissa tutte quelle cose, si vedeva che lei era rimasta male, infatti quando lei gli ha detto "per me eri importante, è lo sei ancora"...mi sono quasi commossa!!...anche la storia tra alex e marissa mi intriga parecchio!!....è poi onestamente alex è perfetta....mi dispiace che prima o poi uscirà di scena!!....
:blush: teresa nn me lo dire.....:bye2: :pianto: :crybaby:
nn è ke le puntatate siano state il massimo, ma hanno avuto dei momenti stupendi ke fanno innalzare la mia valutazione ke bello quando marissa dice a ryan sei ancora importante per me (ryan lascia quella lindsay hai sentito marissa) marissa per cm si è comportata cn caleb mi è piaciuta molto anche se...meglio lasciar perdere e poi vai cn il fumetto grande seth e dai la scintilla è scoccata di nuovo, sandy ma lascia perdere rebecca hai già una moglie stupenda...beh su lindsay preferisco nn fare commenti altrimenti...
nn è ke le puntatate siano state il massimo, ma hanno avuto dei momenti stupendi ke fanno innalzare la mia valutazione ke bello quando marissa dice a ryan sei ancora importante per me (ryan lascia quella lindsay hai sentito marissa) marissa per cm si è comportata cn caleb mi è piaciuta molto anche se...meglio lasciar perdere e poi vai cn il fumetto grande seth e dai la scintilla è scoccata di nuovo, sandy ma lascia perdere rebecca hai già una moglie stupenda...beh su lindsay preferisco nn fare commenti altrimenti...
quoto troppo
mi ha fatto troppa tenerezza marissa quando gli diceva a ryan sei importante x me
:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
e quando ryan ha raccontato a lindsay il suo primo incontro aveva uno sguardo!!!:wub: :wub: :wub: mentre quell imbecille di lindsay................meglio che non continuo ci speravo che si fosse affogata nell oceano(sono cattiva lo so ma proprio non la reggo)
LINDASAY SPARISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf:
capitan avena
02-02-2006, 19:56
9....decisamente!!!
quasi piangevo quando summ sfogliava il quad. d seth....:wub:....oddio dolcissima..
zach lo prenderò a craniate...lui e il milkshake!odiooooooo!
linsday...bah..insipida..cm al solito..
marissa e alex sn fortissime insieme...prefette...
bryan gatwood cm al solito fa un po' l'eroe della situazione...
sn troppo felice x noi bc.....seth e summer sn fatti x stare insieme...
puntate belliccime....decisamente..a parte i KANDY ke nn m sn piaciuti..
da parte mia si sono meritate un nove... anche se ammetto di essere stato molto tirato... bellissime!!!! cm al solito naturalmente...
anna1990
02-02-2006, 22:24
nove!!
Mezmerize
02-02-2006, 22:33
io ho dato 7......non so per me mancava qualcosa in queste punatate......
Mi è piaciuta la prima, troppo bella la parte in cui Ryan racconta a Linsday di Marissa, le ha fatto una "involontaria" dichiarazione d'amore!!!!CHe dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il resto.......
angelonthemoon
03-02-2006, 11:11
Ciao a tutti!...Sono nuova..mi presento, mi chiamo Luna! Seguo da sempre oc ma solo ora ho scoperto questo favoloso sito.......Grande puntata! Grande serie! Ho scelto questo avatar perchè mi ha troppo intrigata sta faccenda...spiazzante! Chissà che combina Ryan ora.....w Seth! Baci a tutti....:huglove: :box: :groupwave :yupphy:
freewings
03-02-2006, 12:49
non so se è il luogo giusto ma il tracker è down??
Carmine/Seth
03-02-2006, 14:07
Ciao a tutti!...Sono nuova..mi presento, mi chiamo Luna! Seguo da sempre oc ma solo ora ho scoperto questo favoloso sito.......Grande puntata! Grande serie! Ho scelto questo avatar perchè mi ha troppo intrigata sta faccenda...spiazzante! Chissà che combina Ryan ora.....w Seth! Baci a tutti....:huglove: :box: :groupwave :yupphy:
Per presentarti apri un topic in BENVENUTI A NEWPORT
non so se è il luogo giusto ma il tracker è down??
No non è il luogo giusto,di tutto ciò ke riguarda il dowload si parla nella sezione DOWNLOAD PUNTATE!
puntate stupende amche quelle di mercoledì!! povera lindsay...trascinata dalla "cattiva" compagnia di Marissa...alla fine ne è uscita ubriaca fradicia..che ridere!! :lmfao: povero Seth...cmq sn contenta che adesso i rapporti con Summer si sn ancora + rafforzati anche se lei insiste con Zach...
per quanto riguarda l'idea di Julie del giornale la trovo strabiliante!! GRANDE JULIE BELL?IDEA...
che dire di quello Stro**o di CALEB..lo odio..come si permette di dire a lindsay che vuole avere rapporti con lui solo x i soldi..nella sua piccola testina di cavolo esistono solo SOLDI e POTERE...non esistono i sentimenti..povera piccola Lindsay..x fortuna c'è Ryan!!
e poi che cavolo vuole adesso quella sfigata di Rebecca?! spero che nn metta in crisi LA MIA coppia!! beh..penso di aver finito!!!:laughing: :laughing:
espositoandrea
03-02-2006, 17:36
è sempre + bello ogni volta di +
Alla prima puntata darei 6, niente di particolare a parte il solito Seth: "non ho paura di fare a botte con una ragazza!" :XD:.
La seconda invece molto meglio in virtù sopratutto della situazione fumetti Seth/Summer.
Nel compleso darei sempre un 7.
Scontatissimo che Rebecca non era morta ma che sicuramente metterà nei casini la vita coniugale dei Cohen.
Prevedibile il seguito dell'amicizia Alex/Marissa.
o.c.fun2558
04-02-2006, 01:16
puntate davvero niente male la seconda era la migliore a mio parere.
la parte piu comica è quando seth scopre per mano di ryan che l'ex di alex in realta è una lei troppo bello:laughing: :laughing: :laughing:
spoonbreak
04-02-2006, 12:12
il complice è la puntata più carina a mio parere tra le due seth e summer sono proprio tenerotti quando lei trova i disegni e se li porta via di nascosto e poi quando seth le fa vedere il disegno di lei finito che prima aveva detto che non l aveva ancora fatto e la faccia che fa lei oh mamma che carini
Manna Atwood
04-02-2006, 19:38
Voto: 8
Non sono stati due episodi bellissimi... però niente male.
I colpi di scena non sono mancati :laughing:
Se però Marissa diventa lesbica (cosa che non spero assolutamente) per vedere OC non avrebbe più senso... ti prego Marissa noooooooooooooo!!! :crybaby: :pianto: :tristedep
libellula
04-02-2006, 20:40
a me non è piaciuta tutta la storia di rebecca, strascontata e poi brutto come l'hanno sviluppata :-(
per il resto: bellissime puntate, nulla da dire!
bellissimo quando Summer si sdraia sul letto con il suo mini-pony a guardare i disegni di Seth :-)
manna,io non sono spoilerata quindi non so,ma se avrà una storia lesbo,non significa che lo diventerà per sempre ;-) magari sarà un esperienza,no?
Edit di Carmine/Seth: se avete dimenticato di dire qualcosa nel mess non postatene un'altro ma modificate quello che avete già postato.
Franciapesca
04-02-2006, 22:15
a me non è piaciuta tutta la storia di rebecca, strascontata e poi brutto come l'hanno sviluppata :-(
secondo me l'hanno sviluppata per creare un po di scompiglio tra sandy e kirsten anche se non è giusto...ci vogliono rovinare l'unica coppia stabile e perfetta del telefilm...:blink
spoonbreak
05-02-2006, 19:03
si penso proprio che lo scopi sia stato quello e quale altro se no?
Qualcuno sa qualcosa degli ascolti di queste 2 puntate?grazie...
Sono state due puntate(a mio parere) molto belle....sopratutto il secondo episodi.....non vedo l'ora che arrivi mercoledì...devono essere due puntatone!!!!!!!!
straniero
06-02-2006, 21:11
ma voi avevate notato che nella 2x09 quando ryan racconta a lindsay del primo incontro con marissa spunta come riflesso nel parabrezza della macchina la famosa scena in cui ryan fa accendere la sigaretta a marissa?
si vede a sinistra nell'immagine..sono proprio cecato perchè non me ero accorto prima!
te sei malato!ma come ti è venuto fuori di farci caso?comunque grande!!!che occhio!!!chissà perchè poi sta cosa..mah...
straniero
07-02-2006, 17:46
te sei malato!ma come ti è venuto fuori di farci caso?comunque grande!!!che occhio!!!chissà perchè poi sta cosa..mah...
grazie..cmq noto sempre i minimi particolari. cmq è strano questo ricordo/riflesso del parabrezza!Mah!
Complimenti Devil... :o .... molto probabilmente é una sorta di "gobbo" per far recitare la scena a Ben, in modo che si ricordi come é andato l´incontro, in modo che sembrasse effettivamente un ricordo indelebile.
ciaoo ;)
straniero
07-02-2006, 18:02
Complimenti Devil... :o .... molto probabilmente é una sorta di "gobbo" per far recitare la scena a Ben, in modo che si ricordi come é andato l´incontro, in modo che sembrasse effettivamente un ricordo indelebile.
ciaoo ;)
un gobbo?tipo quello dei giornalisti?Non credo.E poi se rivedi la scena ti accorgi che è stato montanto dopo con la computer grafica..è fatto proprio apposta per far ricordare la scena..solo che è così sfumato che neanche si vede!
un gobbo?tipo quello dei giornalisti?Non credo.E poi se rivedi la scena ti accorgi che è stato montanto dopo con la computer grafica..è fatto proprio apposta per far ricordare la scena..solo che è così sfumato che neanche si vede!
quindi cose da "fantasmi" dici??? ;) ... in effetti io ho azzardato un´ipotesi, anche se a pensarci bene, se fosse un effetto in computer-grafica, personalmente, lo trovo un po´ inutile.
Chissá cosa sará passato per la testa ai produttori/sceneggiatori/regista ;)
-=sheva=-
07-02-2006, 18:16
scusate.. non so dove chiedere? qualcuno ha avuto problemi nello scaricare le puntate 9 e 10? perchè io non riesco proprio.. e ho fatto come di solito.. se qualcuno sa dirmi qualcosa.. grazie e buon o.c. a tutti stasera!
straniero
07-02-2006, 18:17
quindi cose da "fantasmi" dici??? ;)
forse..tutto è possibile in the o.c!
ma voi avevate notato che nella 2x09 quando ryan racconta a lindsay del primo incontro con marissa spunta come riflesso nel parabrezza della macchina la famosa scena in cui ryan fa accendere la sigaretta a marissa?
si vede a sinistra nell'immagine..sono proprio cecato perchè non me ero accorto prima!
caspita che occhio che hai!!!!!!!!
chi se ne era accorto:blink :blink
capitan avena
07-02-2006, 19:11
grande devil88!!!!!!
di solito io riesco a trovare blooper o riferimenti...ma qsto proprio nn l'avevo notato!!
mentre leggevo il tuo msg e guardavo la foto pensavo fosse qualke makkina fotografica o qualcs così:blink
leggevo il tuio msg e pensavo l'avessi scritto male quando ripetevi il ftt dell'incontro d ryan e marissa:lol:
insomma nn so se si è capito...in poke parole nn riuscivo a capire ciò ke dicevi:blink :XD:
quando finalmente ho capito ho dovuto riguardare mille volte prima d riuscire a distinguere le ombre:blink....e tu lo hai notato in un secondo e mentte era in movimento??!:slarme:
è pazzesco:slarme: :slarme:
complimenti
straniero
07-02-2006, 19:36
quando finalmente ho capito ho dovuto riguardare mille volte prima d riuscire a distinguere le ombre:blink....e tu lo hai notato in un secondo e mentte era in movimento??!:slarme:
è pazzesco:slarme: :slarme:
complimenti
ma comunque non è solo quel fotogramma nella scena.. mentre che ryan parla e ricorda riappare tutta la famosa scena in cui ryan fa accendere a marissa la sigaretta.cmq grazie!
ma comunque non è solo quel fotogramma nella scena.. mentre che ryan parla e ricorda riappare tutta la famosa scena in cui ryan fa accendere a marissa la sigaretta.cmq grazie!
complimenti x la vista non ci avevo prorio fatto caso!:blink
E' una chicca davvero carina!io la prima volta che l'ho visto l'ho notato subito, e mentre Ryan raccontava della prima volta che ha incontrato Marissa, era venuto su un tocco di tristezza e malinconia.....nel doppiaggio ovviamente si è perso...