Visualizza la versione completa : IceSkin World
E' nato ieri... Speriamo di riscuotere abbastanza successo!! Non è del tutto completato ma è già in linea: http://www.iceskin.it
Si cercano moderatori e collaboratori! C'è l'opportunità di prendere in mano un'intera sezione e portarla avanti! Se volete..
Potete anche contattarmi a: webmaster@iceskin.it
Sarei interessato ad un'affiliazione!
Il Conte
03-01-2005, 07:44
bel portale iceskin ho dato un okkio ed è molto bello...posso solo darti un consiglio?
sarebbe più bello se c'è un redirect direttamente alla pagina del portale la home bianca così con scritto entra mi sembra un po monotona o magari nella home aggiungere una immagine di sfondo o un animazione per il resto è un ottimo lavoro :winner:
Bello, quoto Satana quella scritta ENTRA è un pò "isolata" li da sola :D
grazie ragazzi! per quanto riguarda la scritta "Entra" ho intenzione eccome di cambiarla ;) !! Ma grazie per il consiglio :) !! L'ho fatta in fretta perkè dovevo assolutamente mettere il codice del circuito dello scambio banner che potrebbe portarmi visite anche se fino ad ora il mio banner non è stato visualizzato nemmeno una volta :dry: ! ma x questo motivo non posso mettere un redirect xkè mettere il banner nella home del portale(con l'obbligo di metterlo in testa alla pagina) mi crea non pochi problemi.. ci ho provato e non riuscivo più ad usare il portale...
Ripeto che il sito è in fase di costruzione quindi provvederò a cambiare il banner senz'altro :)
Ancora grazie :D
Il Conte
03-01-2005, 17:27
:amici:
cmq ho problemi con internet...
quindi non so se lo cambierò cambierò subito! :)
c'è il link per l'iscrizione dov'è c'è anche il Login...
cmq x l'affiliazione?
P.S.: ho tolto la pagina iniziale :P! ho messo il redirect!
Il Conte
05-01-2005, 17:33
ottimo risulta migliore così
_summer123_
06-01-2005, 00:57
bellino forte!!!volevo iscrivermi...ma sono un pò chiavica ...e poi ho sonno... "1.57 a.m" domani mi iscrivo contaci! ^_^
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it