PDA

Visualizza Versione Completa : Episode 2.07 - "Family Ties" - January 06

Principe Marco
03-01-2005, 12:18
Marissa lets loose on her folks after learning of their affair---and how Jimmy plans to end it; Caleb wins back his freedom in court, but remains a loser in Kirsten's eyes; Ryan and Lindsey try to figure out if the Cohen family ties apply to them; and Seth's "bad boy" phase nearly sinks Summer and Zach's romance.
As one family strengthens, another will be changed forever. The Cohens, after Caleb's revelation, decide to try to accept Lindsay as a member of the family, while another family is heartbroken over the news that one of them is leaving Newport Beach. Meanwhile, Seth tries to be a "bad boy" like Ryan to improve his relationship with Alex.
Modest Mouse will have a concert at the bait shop. An event is happening at the Cohens' and Caleb's car is stolen.

-------------------------------------------------------------------

Marissa scopre la relazione tra il padre e al madre e Jimmy ha in testa di chiuderla; Caleb ritorna il libertà dopo il processo, ma rimane un perdente agli occhi di Kirsten; Ryan e Lindsey cercano di capire se possono rivolgersi alla famiglia Cohen per il loro rapporto; e la fase del "cattivo ragazzo" di Seth comincia a far cadere la storia d'amore tra Summer e Zach.
Come in ogni famiglia c'è qualcosa che la fa rafforzare, ma qualcos'altro la cambia per sempre. I Cohens, dopo la rivelazione di Caleb, decidono di provare ad accettare Lindsey come un membro della famiglia, quando un'altra famiglia è affranta dalla notizia che uno di loro lascerà Newport Beach (Jimmy).
Nel frattempo Seth cerca di diventare un "cattivo ragazzo" come Ryan per cercare di migliorare la relazione con Alex.
I Modest Mouse saranno in concerto al Bait Shop. Un nuovo evento accadrà ai Cohen e la macchina di Caleb sarà rubata...

emilymcknz
03-01-2005, 12:24
grazie seth!! :lol:

smartdust
03-01-2005, 12:51
Si preannuncia una bella puntata... :D

Lunasplendente
03-01-2005, 13:12
Grazie mille per la traduzione, Seth!!!!! :D

Principe Marco
03-01-2005, 14:03
si lo so...ma non stava molto bene come inizio!! :lol:

Dr Mark
03-01-2005, 14:19
si lo so...ma non stava molto bene come inizio!! :lol:

errata corrige errore mio (sarà la digestione) non avevo visto il their
in questo caso
Marissa lets loose on her folks after learning of their affair
Marissa viene delusa dai suoi genitori dopo aver scoperto la loro relazione
proprio papale papale niente slang .... oh my god i can't commit an error like this :cry:

Michelle
05-01-2005, 15:20
Beh me lo voglio immaginare seth come cattivo ragazzo...sai ke ridere!!!!

TELEFILMFAN
05-01-2005, 18:50
in questo periodo di pausa mi sono sparato tutte le puntate della prima...
non vedo l'ora arrivi domani :roll:

sibyll
07-01-2005, 19:38
l'avete vista la puntata???

Il Conte
07-01-2005, 20:07
l'episodio è bello consiglio di guardarlo il prima possibile

marco24
07-01-2005, 20:13
beh...vederlo è il meno...+ che altro capirlo...ehehe
aspettiamo un vs aiuto ... :) lol
cn molta ansia... :)
Marco
ps
nn vedo l'ora!||||

chiarachi
07-01-2005, 20:23
io l'ho visto, è bello ma non è il più bello. diciamo che rispetto agli altri mi ha dato l'impressione che succedessero meno cose...

ps per i sub bisogna aspettare di trovare quelli in inglese, quindi ci vuole un po' :(

DavideCohen
07-01-2005, 20:30
bè speriamo di prendere i sub (almeno in ing) al + presto :D

Il Granduca
08-01-2005, 19:18
nessuno ha ancora i sottotitoli della 7?

Il Conte
08-01-2005, 19:30
ecco qua ke qlc lo kiedeva..... prima di tutto benvenuto tra noi granduca poi x i sub appena li troviamo li mettiamo a disposizione, tranquillo e stay tuned (ovvero resta con noi ^_^

Il Granduca
08-01-2005, 19:44
grazie per l'accoglienza... certo che resto fra voi... forza B.R.N.

Dr Mark
09-01-2005, 12:16
questa puntata è stupenda!!
seth sbronzo mi fà sganasciare a terra!!!! :lol:

*Ely*
09-01-2005, 20:24
Ho appena visto la puntata, che dire...

RYAN & LINDSAY: mi piacciono insieme, sono molto carini...almeno lei lo tira un po' su e lo fa sorridere ogni tanto, a differenza di qualcun'altro :dry: :dry:

SETH: fantastico come al solito! Sbronzo è una forza! Troppo forte la scena in cui torna a casa con Ryan completamente ubriaco e cade dalla macchina, esilarante :woot: :woot: .Mi dispiace solo che in questa puntata non abbia avuto molte scene con Summer, ma mi piacciono talmente tanto che mi sono accontentata di vederli insieme per pochi minuti nella scena del locale dove Summer ci regala la battuta più bella della puntata: "Your breath smells like Marissa!!!" :woot: :woot: , anche se purtroppo c'era quella palla al piede di Zach :buh: che noia quel ragazzo :dry: :dry: . Sum e Seth devono troppo stare insieme :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Solo un consiglio per Seth...deve lasciar perdere Alex,sarà pure bella ma si vede che a nessuno dei due interessa l'altro.

MARISSA: non nutro grande simpatia per lei semplicemete perchè penso che quella ragazza abbia dei seri problemi mentali, ma devo dire che in questa puntata mi ha fatto tenerezza,mi ha quasi commossa

JULIE e JIMMY: a me era piaciuto il loro ritorno di fiamma e mi dispiace veramente molto che Jimmy se ne sia andato, anche Julie quando si è messa a piangere mi ha intenerito...

MARCO83
09-01-2005, 22:29
Non ho capito cosa ha detto Zach a Seth quando erano a scuola, che poi Seth doveva tenere nascosto... forze Zach ha un'altra??

Dr Mark
09-01-2005, 22:31
zack ha baciato un'altra ed a chiesto a seth se doveva dirlo a summer o no! :winner:

dannydanny
10-01-2005, 15:19
aspetto i SUBS ;)

mauci
10-01-2005, 21:03
ciao raga... spero che per qualcuno siano utili...
io nn ci capisco molto... spero in una traduzione al più presto!!

EDIT BY SETH85:

Non vanno bene questi sottotitoli....si fermano al minuto 22° e la puntata arriva al minuto 40 circa.... :dry:

altra cosa....quando dovete postare dei sub, allegateli, così si appesantisce il post!
Grazie

mauci
10-01-2005, 22:55
me ne sono accorto troppo tardi.... scusate!!

Il Conte
11-01-2005, 10:25
comunque benvenuto tra noi mauci :welcome:

mauci
11-01-2005, 15:33
grazie mille!!!
amo o.c., nn potevo nn esserci anch'io in questo fantastico forum!! :D :D

Lux
13-01-2005, 22:43
ho appena finito di vederla e mè piaciuta, niente di ke però una bella puntata! marissa la odio sempre di +, ma ke la rinkiudessero per davvero sta volta, ha rotto kon le sue scenate in pubbliko ubriaca ke insulta padre o madre ke sia! povera julie, me lha pure insultata! poi la storia di seth divertenete anke se alex nn ia spiegato ke ci faceva quello a casa sua, poi nn so se avete notato il riferimento al sesto senso e nn a caso alla ragazzina ke vomita, maryssa :lol:

Principe Marco
14-01-2005, 15:02
Bella puntata! :D
mi è piaciuta molto! :lol:

Grande Seth come al solito, mi ha fatto sganasciare quando era sbronzo e la mattina dopo :lol: :lol:
Sum e Zach: :buh: sempre + pallosi insieme....

Mi spiace per Jimmy :cry: per me, insieme a Sandy era il migliore!! :winner: Spero ritorni.... :(

Ahhhh....poi Ryan e Lindsay: stanno troppo bene insieme :wub: .....tanto ormai Marissa sta diventando sempre + una pazza da manicomio -_-

Il Granduca
14-01-2005, 17:26
è vero che Lindsay se ne deve andare fra qualche puntata?

Lux
14-01-2005, 18:47
si liz se ne va....ma onestamente a me ryan e liz hanno un po rotto!