Visualizza Versione Completa : Orrore
Non chi lo sa e chi no,ma la maggior parte dei cosmetici viene testata sui conigli e per questo soffrono molto e muoino,per è una cosa orribile.....un'immagine delle condizioni in cui stanno i conigli...
Per chi vuole fare qualcosa,se và su questo sita e invia un'e-mail con i propi dati può allestire un banco nelle sua città per sensibilizzare la gente,sarei molto grata a chi lo facesse.......
http://www.unaecoanimali.it/campagne/ai_conigli_non_piacciono_trucchi.htm
Perchè quella gente nn se li provano su loro stessi!?!?!?!?!?!?
Mi fanno pena....
smartdust
29-01-2006, 00:20
Perchè quella gente nn se li provano su loro stessi!?!?!?!?!?!?
xke prima d provarli sull'uomo si devono provare sugli animali....
lo so, è brutto da dire, ma è così... :XD:
si ma nn puoi uccidere un animale per un prodotto cosmetico!!!!!!!!!!!!
cesco_italy
29-01-2006, 10:47
se per questo li testano anke sui beagles!....cmq se volete potete comprare cosmetici nn testati sugli animali e cercare di boigottare i prodotti! è lunica cosa che si puo fare ma nn si fa! è come le pellice...gli animali gli scuoiono vivi è l unica cosa che si puo fare e boigottare i prodotti! ma nessuno lo fa!:XD:
Franciapesca
29-01-2006, 12:07
terribile...ma la sensibilizzazione della gente nn è una cosa facile... gli animalisti combattono contro questa battaglia l'unica cosa che possiamo fare è boicottare i prodotti
Smoking Bianco
29-01-2006, 12:15
Già... Me li mangio i conigli... Quando li uccido gli tiro una botta sulla nuca... Poi col coltello da dietro le orecchie gli si fa un taglio lungo la spina dorsale... Sotto pelle con la lama li si scuoia che è una meraviglia... Poi vanno fatti arrosti con le patate... Più sono carini e teneri e più sono buoni... :XD:
DavideCohen
29-01-2006, 12:21
hai esattamente descritto come si uccide un coniglio...nn c'è niente di brutale :XD:
Ma che infami !!! Poveri conigli !!!
E poi un coniglio deve andare lui in giro col rossetto :XD:???
emilymcknz
29-01-2006, 13:32
:XD: ma dai..al mondo ci sono milioni di conigli :XD: .. e poi scusa.. se non li provano su loro su chi??... scommetto che se non erano conigli ma ratti il problema non si sarebbe neanche posto :XD: ..li mangi..?..bhe lascia che si rendano utili testando i cosmetici che ogni giorni tutti usano .....
capitan avena
29-01-2006, 13:43
ma perchè nn li testano su zach?!
ma perchè nn li testano su zach?!
quoto!!!!!!! :lol:
alelau90
29-01-2006, 16:07
nn sarebbe mala l idea di provarlo su zach
cmq se nn li provano sugli animali,quando una qualsiasi persona va a comprare cosmetici nn testati rischia, quindi si è una brutta kosa , ma è necessaria
Già... Me li mangio i conigli... Quando li uccido gli tiro una botta sulla nuca... Poi col coltello da dietro le orecchie gli si fa un taglio lungo la spina dorsale... Sotto pelle con la lama li si scuoia che è una meraviglia... Poi vanno fatti arrosti con le patate... Più sono carini e teneri e più sono buoni... :XD:
Fai proio schifo te lo devo proio dire!!!!!Primo io non mangio e non mangierò mai la carne.......testare i prodotti sugli aninali non è affatto necessario,ci sono molto marche che non testano i rpodotti su animali e sono altrettanto sicuri come quelli testati sugli animali!!!!!!!!!
DavideCohen
29-01-2006, 18:33
de gustibus...esiste una cosa, una catena, un cerchio della vita...chiamalo come vuoi...un animale mangia un altro animale e così via, è così ke funziona
Fai proio schifo te lo devo proio dire!!!!!!!
:slarme: :laughing: :slarme: :laughing: :slarme: :laughing:
Porellinooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Eppoi, aveva anche ragione.
Doppia mistificazione, quindi.
:slarme: :laughing: :slarme: :laughing: :slarme: :laughing:
Porellinooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Eppoi, aveva anche ragione.
Doppia mistificazione, quindi.
Ma non c'era bisogno di descrivere come vengono uccisi,lo ripeto smocking bianco ha scritto una cosa orribile......
Ma non c'era bisogno di descrivere come vengono uccisi,lo ripeto smocking bianco ha scritto una cosa orribile......
Ma quale orribile?!
Se è vera perchè mai dovrebbe essere orribile.
Vengono uccisi in quella maniera: "sì" , perchè nn dirlo?! E soprattuto perchè etichettarlo come un "orrore".
Pensa che muoiono uomini in quella maniera, muoiono come conigli, tanti quanto i conigli...
Nessuno però viene ad aprirmi un topic su questo.
Bhè, allora ti dico , che muoiano 10 o 1000000 conigli poco mi interessa che muoiano 10 o 10000 animali appartenenti a qualsiasi altra specie mi interessa ancor di meno.
Preferirei morissero tutti.
L'unica complicazione consiterebbe nel fatto che non avrei materia prima di cui cibarmi.
E ti assicuro che, questa nn è crudeltà ma, realismo.
una volta tanto, ahimè, sono d'accordo con nick 87...
bisogna dire ciò che succede...a maggior ragione se è la cruda realtà, così che uno si rende conto di cosa gira attorno a lui
una volta tanto, ahimè, sono d'accordo con nick 87...
Scusa:laughing:
Ma,:slarme: chi sei?:blink
Ma davvero non so chi tu sia e come faccia ad essere o ad essere stato in accordo o meno con me...
Scusa:laughing:
Ma,:slarme: chi sei?:blink
Ma davvero non so chi tu sia e come faccia ad essere o ad essere stato in accordo o meno con me...
innanzitutto ciao
cmq x sapere chi sono basta ke guardi nel mio profilo...ho detto che sono d'accordo con te questa volta, xkè riguardo altri argomenti ke ho letto nn la pensavo decisamente come te
Orbene.
Ciao anche a te.
Le volte che eri in disaccordo con me, avresti anche potuto intervenire.
Orbene.
Ciao anche a te.
Le volte che eri in disaccordo con me, avresti anche potuto intervenire.
nn ti consiglio di intervenire:lol: :lol: :lol: :lol:
hai perfettamente ragione ma le ho lette tardi...ti avevano già risp in migliaia di persone così ho lasciato perdere...nn ricapiterà + ciao ciao
nn ti consiglio di intervenire:lol: :lol: :lol: :lol:
xkè nn dovrei intervenire???
*Dj Gibba*
29-01-2006, 22:49
cmq è + bello sparargli cn la carabina eh....:divano:....:irvine:
xkè nn dovrei intervenire???
L'ultima volta che ho fatto una discussione con lui... volevo ammazzarlo :lol: :lol: :lol: :lol: ....
L'ultima volta che ho fatto una discussione con lui... volevo ammazzarlo :lol: :lol: :lol: :lol: ....
Lui, sul profilo nn è 1 lei??? cmq accetto il consiglio, anche un mio amico mi ha detto la stessa cosa
Lui, sul profilo nn è 1 lei??? cmq accetto il consiglio, anche un mio amico mi ha detto la stessa cosa
sì.. nel profilo sì... ma in realtà no....
Smoking Bianco
29-01-2006, 22:57
:XD: :XD: :XD:
Oddio che ridere...:XD:
Vuoi che ti dica come uccidono i maiali? Vuoi che ti descriva le urla che fanno mentre tagliano loro la gola? Piano Piano... Perchè il sangue deve uscire tutto fino a riempire secchi da 10lt... Altrimenti la carne si rovina e assume un gusto orrendo... Poi lo si appende a testa in giù per le zampe posteriori... Lo si pulisce, lo si sventra e si fa a pezzi... E nn si butta via niente del maiale...
Una volta il maiale veniva ucciso con coltelli e la morte purtroppo era lenta e penosa, il cortile echeggiava di grugniti terribili e lamenti. La morte del maiale non avviliva nessuno, ma diffondeva una sorta di allegria perché tutti capivano che in quella casa era giorno di festa...
Il vostro problema è che siete tutti cresciuti davanti alla tv e il PC... E nn capite che se siamo arrivati a questi livelli è perchè si sperimentano medicine sugli animali, perchè quando c'era la miseria ci si nutriva solo di questi animali... Avrei voluto vederti 20/30/40 anni fa se ti lamentavi di ste minkiate...
Lui, sul profilo nn è 1 lei???
Bhè,e che c'entra...cmq dicono che io sia maschio.
cmq accetto il consiglio, anche un mio amico mi ha detto la stessa cosa
:laughing:
Mi hai fatto riderissimo con:" anche un mio amico mi ha detto al stessa cosa"
Per dio, macchè sono, la malaria?!una patologia sconosciuta?!un virus?!
Maddai.
Bhè,e che c'entra...cmq dicono che io sia maschio.
Mi hai fatto riderissimo con:" anche un mio amico mi ha detto al stessa cosa"
Per dio, macchè sono, la malaria?!una patologia sconosciuta?!un virus?!
Maddai.
a parte il fatto che nn me ne frega nulla se 6 maschio o femmina...meglio farti ridere ke piangere nn trovi?
Smoking Bianco
29-01-2006, 23:06
La finiamo? Adesso apro un topic per ki ha qualcosa da dire a Nick...:XD: Basta adesso... :irvine:
a parte il fatto che nn me ne frega nulla se 6 maschio o femmina
Bhè, potevi evitare di chiedertelo e di chiederlo...allora
meglio farti ridere ke piangere nn trovi?
bhè, questo è poco ma ,sicuro.
Cmq,basta OFF TOPIC(mamma mia, che seriosità), ritornate a parlare dei conigli bianchi e di Alice.
Smoking Bianco
29-01-2006, 23:09
Cmq,basta OFF TOPIC(mamma mia, che seriosità), ritornate a parlare dei conigli bianchi e di Alice.
:XD: :XD: :XD: Già... :hideingbh
DavideCohen
29-01-2006, 23:10
smoking finalmente...era ora......" ma ke skifo " di qua, "ma ke skifo" di la...questa è la realtà, questo è tutto...se vi piace bene, se non vi piace siete fuori
La finiamo? Adesso apro un topic per ki ha qualcosa da dire a Nick...:XD: Basta adesso... :irvine:
Hai perfettamente ragione, sorry! ritorniamo a parlare dei maiali che ormai nessuno sa più come si uccidono...così come le galline e i conigli, t dico solo ke una mia amica pensava che le galline si spennassero, 1 volta morte, con il rasoio anzichè a mano...
cmq qui nn si fa un discorso di uccidere i conigli per mangiarli!!!
qui si tratta di testare dei prodotti che nn servono a niente(per nn dire parolacce!!!)!!!!
se le persone vogliono quei prodotti perche si sentono brutte che se li testino su loro stessi!!!!
guarda che ci testano anche il bagnoschiuma cn cui MAGARI ti fai la doccia. :XD:
Cooper Marissa
29-01-2006, 23:49
Perxchè nn testano qst cosmetici su i Cesco?:rm_pig:
cmq qui nn si fa un discorso di uccidere i conigli per mangiarli!!!
qui si tratta di testare dei prodotti che nn servono a niente(per nn dire parolacce!!!)!!!!
se le persone vogliono quei prodotti perche si sentono brutte che se li testino su loro stessi!!!!
Che discorso del cazzo.
Tu basi la tua tesi sul fatto che l'alimentazione è necessaria mentre la cosmesi è superflua.
Cioè; ipocrisia assurda, banalità grossissima.
Nel tuo mondo forse è così.
Perchè se realmente dovessimo ragionare in qst modo, ossia precludendo tutto ciò che è suprefluo il 99% delle nostre abitudini dovrebbe variare.
Al contrario ragionando realisticamente è ovvio che se attorno alla cosmesi ruotano ,detto papale papale , i soldi è più corretto ,seguendo le leggi del mercato che vengano uccisi i conigli per poter implementare il fatturato.
Ovviamente il ragionamente prescinde da qialsiasi tipo di valore morale.
:XD: :XD: :XD:
Oddio che ridere...:XD:
Vuoi che ti dica come uccidono i maiali? Vuoi che ti descriva le urla che fanno mentre tagliano loro la gola? Piano Piano... Perchè il sangue deve uscire tutto fino a riempire secchi da 10lt... Altrimenti la carne si rovina e assume un gusto orrendo... Poi lo si appende a testa in giù per le zampe posteriori... Lo si pulisce, lo si sventra e si fa a pezzi... E nn si butta via niente del maiale...
Una volta il maiale veniva ucciso con coltelli e la morte purtroppo era lenta e penosa, il cortile echeggiava di grugniti terribili e lamenti. La morte del maiale non avviliva nessuno, ma diffondeva una sorta di allegria perché tutti capivano che in quella casa era giorno di festa...
Il vostro problema è che siete tutti cresciuti davanti alla tv e il PC... E nn capite che se siamo arrivati a questi livelli è perchè si sperimentano medicine sugli animali, perchè quando c'era la miseria ci si nutriva solo di questi animali... Avrei voluto vederti 20/30/40 anni fa se ti lamentavi di ste minkiate...
Ma io no dico di non mangiare gli animali,ma di non testarli sui cosmetici perchè non c'è bisogno di testarli sugli animali,molte marche di cosmetici non testano i prodotti su animali eppure sono altrettanti sicuri come gli altri........ come vengono uccisi per essere mangiati non ci azzecca niente e neanche come sono uccisi i maiali!!!!!!gli animali non muoino perchè i prodotti sono velenosi ma per la troppa sofferenza che subisco!!!!!!!Sarebbe meglio che li provassero sulla gente come te piuttosto che sfruttarli su degli animali che non sono capaci di difendersi come i conigli!!!!!
Smoking Bianco
30-01-2006, 18:55
Sarebbe meglio che li provassero sulla gente come te piuttosto che sfruttarli su degli animali che non sono capaci di difendersi come i conigli!!!!!
Ma... Sai che nei campi di lavoro e di concentramento li provavano sugli uomini? E sai che nei paesi dell'est li provano sugli uomini? Ma tu pensi ai conigli... Scusa...
Che discorso del cazzo.
Tu basi la tua tesi sul fatto che l'alimentazione è necessaria mentre la cosmesi è superflua.
Cioè; ipocrisia assurda, banalità grossissima.
Nel tuo mondo forse è così.
Perchè se realmente dovessimo ragionare in qst modo, ossia precludendo tutto ciò che è suprefluo il 99% delle nostre abitudini dovrebbe variare.
Al contrario ragionando realisticamente è ovvio che se attorno alla cosmesi ruotano ,detto papale papale , i soldi è più corretto ,seguendo le leggi del mercato che vengano uccisi i conigli per poter implementare il fatturato.
Ovviamente il ragionamente prescinde da qialsiasi tipo di valore morale.
Grazie di averci illuminato!!!!!
Ma questo nn toglie che fare esperimenti sugli animali per cose che servono a ben poco è sbagliato!!!!!!
Grazie di averci illuminato!!!!!
Ma questo nn toglie che fare esperimenti sugli animali per cose che servono a ben poco è sbagliato!!!!!!
Già, però gli animali sono "destinati" in un certo senso ad essere sottoposti ai nostri voleri...superflui o meno...la stessa medicina che hai preso quando stavi male qualche tempo fa (eheh :lol:) magari l'hanno provata su qualche cavia che è poi subito morta...daltronde l'uomo in queste cose è cinico, ma con la morte di quell'animale si potrebbero, magari, salvare tante vite umane!
Certo, con i cosmetici non si salva nessuno, ma che ci vuoi fare...x loro (le donne :lol:) sono ragione di vita o di morte :XD:
Bhè che dire.
Dettagliato, preciso, completo.
Cazzo ma se devi contestare qualcosa,almeno abbi l' accortezza di giustificare quello che pensi.
Ma... Sai che nei campi di lavoro e di concentramento li provavano sugli uomini? E sai che nei paesi dell'est li provano sugli uomini? Ma tu pensi ai conigli... Scusa...
i campi di concentramento non centrano..ormai è una cosa passata e non posso tornare in dietro nel tempo per salvare quelle persone,ma il fatto è che si può benissimo evitare di uccidere degli animali per testare i cosmetici perchè esistono altri metodi e ci sono delle marche che non testano i prodotti sugli animali,se lo facessero tutte le marche si risparmierebbe di far soffrire quegli essere indifesi!!!!!
qui nn si parla di test per le medicine si parla di cosmetici!!!!!
io penso che sia sbagliato perchè secondo me nn ha senso far soffrire degli animali per delle cose che nn sono importantissime...i cosmetici nn salvano la vita a nessuno!!!!!
Vorrei vedere se vi venissero a prendere per farvi dei test per un cosmetico...
nn credo che sareste tanto contenti...
Cmq io ho detto la mia opinione voi pensatela come ne avete voglia!!!!!
Continuate a vivere nel vostro mondo perfetto!!!!
perfect_crime
30-01-2006, 23:07
allora...qua non si sta parlando di nazismo, campi di concentramento, strumenti di tortura medievale e quant'altro...perchè altrimenti il paragone non sussiste nemmeno.
Si parla di testare cosmetici su animali...
Io non sono un'animalista convinta...semplicemente sapere che fanno del male gratuito ad esseri viventi mi fa star di *****
che devo farci? salvo pure le formiche che i miei fratelli immergono nell'acqua per vedere quanto riescono a stare in apnea :XD:
Purtroppo comprare sempre e solo prodotti non testati diventa una di quelle battaglie contro i mulini a vento che in pochi sono disposti a fare perchè portano a dei sacrifici...a rinunciare a molti di quegli agi a cui ormai siamo bellamente abituati...
Io per esempio nel mio piccolo evito di fare o comprare determinate cose, ma senza mai arrivare all'esagerazione, e principalmente lo faccio...e lo ammetto apertamente... per sentirmi a posto con la mia coscienza...
Per questo non andrei mai da nessuno a dire "non mangiare carne!!! Non usare cosmetici testati su animali! Non comprare pellicce!" perchè io per prima non sono coerente...
è giusto parlarne...è giusto informare la gente...ma non è giusto imporre le proprie idee per quanto giuste pensiamo che siano(altra banalità...oggi faccio faville :XD:)
chiarachi
30-01-2006, 23:11
Certo, con i cosmetici non si salva nessuno, ma che ci vuoi fare...x loro (le donne :lol:) sono ragione di vita o di morte :XD:
ma tu guarda, qui si fanno scoperte interessanti...
i cosmetici sono ragione di vita o di morte per le donne, che, è ovvio, si truccano solo ed unicamente per sentirsi meglio con se stesse e per vedersi più belle. non c'entrano assolutamente niente gli uomini che preferiscono vedere donne belle, truccate per coprire i brufoli, le varie imperfezioni, magari senza rughe quando si è più in là con gli anni e con certi profumi, è tutta un'impressione delle donne.
senza contare che gli uomini ovviamente non usano prodotti cosmetici.
io uso 5 creme da viso
2 per gli addominali
1 per le mani
e delle cose per le labbra..
chi ha mai detto che non uso cosmetici :XD:
a e mi compro ogni tipo ci pelle e peliccia oltre al fatto che in laboratorio faccio prove allergiche su dei criceti adorabili e ogni tanto me ne scoppia uno ma vah bè succede a tutti prima o poi.
arrivederci e grazie. (dia ora puoi rispondermi male)
perfect_crime
30-01-2006, 23:15
qui nn si parla di test per le medicine si parla di cosmetici!!!!!
io penso che sia sbagliato perchè secondo me nn ha senso far soffrire degli animali per delle cose che nn sono importantissime...i cosmetici nn salvano la vita a nessuno!!!!!
Vorrei vedere se vi venissero a prendere per farvi dei test per un cosmetico...
nn credo che sareste tanto contenti...
Cmq io ho detto la mia opinione voi pensatela come ne avete voglia!!!!!
Continuate a vivere nel vostro mondo perfetto!!!!
non c'è niente di perfetto a questo mondo...son d'accordo con te...certe torture son superflue...ma mi piacerebbe controllare se eviti qualsiasi cosa che sia stata testata su animali, comprato cose che provengono da loro, pelli, lane e mangiato o bevuto cibi e quant'altro...a parlare son bravi tutti...ma ai fatti?
allora...qua non si sta parlando di nazismo, campi di concentramento, strumenti di tortura medievale e quant'altro...perchè altrimenti il paragone non sussiste nemmeno.
Si parla di testare cosmetici su animali...
Io non sono un'animalista convinta...semplicemente sapere che fanno del male gratuito ad esseri viventi mi fa star di *****
che devo farci? salvo pure le formiche che i miei fratelli immergono nell'acqua per vedere quanto riescono a stare in apnea :XD:
Purtroppo comprare sempre e solo prodotti non testati diventa una di quelle battaglie contro i mulini a vento che in pochi sono disposti a fare perchè portano a dei sacrifici...a rinunciare a molti di quegli agi a cui ormai siamo bellamente abituati...
Io per esempio nel mio piccolo evito di fare o comprare determinate cose, ma senza mai arrivare all'esagerazione, e principalmente lo faccio...e lo ammetto apertamente... per sentirmi a posto con la mia coscienza...
Per questo non andrei mai da nessuno a dire "non mangiare carne!!! Non usare cosmetici testati su animali! Non comprare pellicce!" perchè io per prima non sono coerente...
è giusto parlarne...è giusto informare la gente...ma non è giusto imporre le proprie idee per quanto giuste pensiamo che siano(altra banalità...oggi faccio faville :XD:)
Ma io non impongo niente a nessuno,ho aperto questo topic per informare le persone e sensibilizzarle perchè ci tengo davvero,possono dire quello che volgiono ma io ho fatto quello che mi sentivo di fare.Riuscire ad allestire dei banchi informativi in più città sarebbe utile per informare la gente e convincere sempre più persone a comprare prodotti non testati su animali......
perfect_crime
30-01-2006, 23:23
Ma io non impongo niente a nessuno,ho aperto questo topic per informare le persone e sensibilizzarle perchè ci tengo davvero,possono dire quello che volgiono ma io ho fatto quello che mi sentivo di fare.
non mi riferivo a te...stavo facendo un discorso generalizzato...perchè quando si parla di queste cose parte il buonismo e l'ipocrisia più incredibile...e ripeto...non mi sto riferendo a nessuno in particolare
chiarachi
30-01-2006, 23:26
mark muori!
detto fatto :XD:
è giusto parlarne...è giusto informare la gente...ma non è giusto imporre le proprie idee per quanto giuste pensiamo che siano
banalità o no, sono d'accordo, è giusto informarsi e lasciare la possibilità ad ognuno di decidere secondo la propria coscienza, lasciandogli la libertà di agire come meglio crede senza ledere i diritti degli altri (sta nelle leggi, ma anche nella bibbia, mi pare, quindi fin qua dovremmo andar d'accordo tutti)
in un mondo perfetto, mi piacerebbe che nessuno soffrisse la fame, le malattie, o patisse qualsiasi altra sofferenza, che tutti fossero felici eccetera, ma da quando si esce dall'asilo sarebbe meglio capire che il mondo non è perfetto e ci sono alcune cose che devono capitare per forza. i poveri coniglietti che non vengono torturati per testare i cosmetici, nè scuoiati per finire sulle nostre tavole, verranno rinchiusi in gabbiette nelle nostre case o schiacciati dalle macchine o mangiati da qualche altro animale. siamo sicuri che sapremmo decidere qual è il peggio?
non mi riferivo a te...stavo facendo un discorso generalizzato...perchè quando si parla di queste cose parte il buonismo e l'ipocrisia più incredibile...e ripeto...non mi sto riferendo a nessuno in particolare
Ok,per me l'importante è informare più gente possibile e internet mi è davvero utile.....
sei la nuova maria ripa di meana???
girerai per le vie di roma nuda???
se si avvertici prima.. :XD:
che cretino che sei.:bash: :XD:
Smoking Bianco
31-01-2006, 12:55
io uso 5 creme da viso
2 per gli addominali
1 per le mani
e delle cose per le labbra..
chi ha mai detto che non uso cosmetici :XD:
a e mi compro ogni tipo ci pelle e peliccia oltre al fatto che in laboratorio faccio prove allergiche su dei criceti adorabili e ogni tanto me ne scoppia uno ma vah bè succede a tutti prima o poi.
Mark lo sai che ti amo vero?:XD:
Confermo e riconfermo...:XD:
Mark lo sai che ti amo vero?:XD:
Confermo e riconfermo...:XD:
grazie caro :XD: lo sò lo sò ... :hideingbh
che cretino che sei.:bash: :XD:
che donna che sei :123:
Carmine/Seth
31-01-2006, 15:17
Concordo con Mark!Anke io uso ben 4 creme per il viso e preferisco ke CREPINO DEGLI ADORABILI CONIGLI ke avere una pelle del viso ORRENDA!Inoltre i conigli hanno un ritmo riproduttivo molto veloce....se non li usassimo per testare i cosmetici sarebbero loro la RAZZA DOMINANTE!
perfect_crime
31-01-2006, 23:03
carmine e mark! siete due dementi! :XD:
ho un'ideuzza....testerò su di voi la mia prima linea di creme antiinvecchiamento....speriamo che siano un fallimento totale! :XD:
=CoopSum Chic
17-02-2006, 15:51
o mio dio......nn ho mai fatto caso a qst topic....oddio ke brutta squallida e orrenda cosa.....mi hai sconvolto la vita nanà91.....io adoro i conigli!!!è il mio animale preferito...e ne avevo uno...poi mi è morto....nn vi dico ke fiumi di lacrime.....:bye2: :pianto: :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
poveri coniglietti....che stronzi che sono...:slarme:
CannibalREX
17-02-2006, 20:20
Ragazzi francamente io sono d'accordo con Chiara.
Certo se il trade-off è tra test su animali e test su uomini credo che nessno sano di mente sceglierebbe la seconda. La verità però è che c'è gente che decide di RISPARMIARE ammazzando conigli invece di eseguire test di laboratorio perchè i conigli costano meno dei test.... anche perchè comunque iun tutte le fasi FINALI di sviluppo (sia in medicina che in cosmetica) si fanno semrpe test su esseri umani
I conigli servono solo ad abbattere i costi.
Questo è uno di quei tipici casi da business school (credetemi, li studio) in cui bisgona scegliere tra etica e denaro.
Ma non venitemi a dire che sperimentare sui conigli è l'unico modo per avere cosmetici perchè questa è una BUGIA.
Cheers
io i conigli me li mangio
e sono pure buoni
altrochè