Visualizza Versione Completa : Amore
summeretta
12-05-2006, 18:35
boh...non lo so...però... :shifty: qualcuno c'è...
Voglio il nome... :shifty: :XD:
Edit: sorry ho postato due volte lo stesso msg
dolcecanto
12-05-2006, 18:38
Voglio il nome... :shifty: :XD:
Edit: sorry ho postato due volte lo stesso msg
:XD: :XD:
isottina mia innamorata..voglio sapere anche io di più :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
isottina
12-05-2006, 19:18
:XD: :XD:
isottina mia innamorata..voglio sapere anche io di più :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
:mf_cupid:amori io ve lo direi...ma se qualcuno legge?:mf_cupid:
summeretta
12-05-2006, 19:22
tesola ma perkè mica è del 4ummo? :shifty: dai ci penso io a metterlo k.o. se dice una sola parola... :irvine:
isottina
12-05-2006, 19:44
tesola ma perkè mica è del 4ummo?
:shifty:
summeretta
12-05-2006, 19:56
:shifty: .... :shifty: okokokokokokokokokok....:shifty:
tu cerca di farle capire qualcosa... non stare ad aspettare in eterno :XD: :XD:
Il fatto è ke gliel'ho fatto capire esplicitamente più di una volta e lei altrettante esplicitamente mi ha fatto capire ke...nn c'è trippa per gatti:tristedep
isottina
12-05-2006, 20:50
Il fatto è ke gliel'ho fatto capire esplicitamente più di una volta e lei altrettante esplicitamente mi ha fatto capire ke...nn c'è trippa per gatti:tristedep
carino il detto "non c'è trippa per gatti" :XD: mai sentito dire...
ok scusa micky...allora secondo me la soluzione è una se "non c'è pezza" come dico io...devi fare come ti dicemmo io e la amora poco tempo fa... guardati intorno, conosci nuove persone e cerca di mantenere il suo ricordo vivo, ma non di guardarlo con tristezza, deve diventare un bel ricordo che fa parte del passato.
Coraggio micky io e la iole siamo con te!:console:
(mi sono resa ora del doppio senso da sdp! :XD: :shifty:)
dolcecanto
12-05-2006, 21:05
carino il detto "non c'è trippa per gatti" :XD: mai sentito dire...
ok scusa micky...allora secondo me la soluzione è una se "non c'è pezza" come dico io...devi fare come ti dicemmo io e la amora poco tempo fa... guardati intorno, conosci nuove persone e cerca di mantenere il suo ricordo vivo, ma non di guardarlo con tristezza, deve diventare un bel ricordo che fa parte del passato.
Coraggio micky io e la iole siamo con te!:console:
(mi sono resa ora del doppio senso da sdp! :XD: :shifty:)
esatto amora :mf_cupid: :mf_cupid: deve lasciarsi andare a nuove emozioni... non cercarle..sono loro che andranno da lui..e quando arriveranno... vivile,xkè le emozioni sono sempre belle :mf_cupid:
summeretta
12-05-2006, 21:13
volete sentire la mia storia?:
classica storia: ragazza ama ragazzo,la ragazza ha un'amica...amica esce con ragazzo....ragazza rimane una settimana a piangere a casa sua... poi si stufa... e decide che non vuole + innamorarsi... poi capisce...come si può vivere senza innamorarsi? o meglio senza illudersi?
dolcecanto
12-05-2006, 21:17
volete sentire la mia storia?:
classica storia: ragazza ama ragazzo,la ragazza ha un'amica...amica esce con ragazzo....ragazza rimane una settimana a piangere a casa sua... poi si stufa... e decide che non vuole + innamorarsi... poi capisce...come si può vivere senza innamorarsi? o meglio senza illudersi?
amare fa soffrire vero... ma è anche bello vivere l'amore,vivere le emozioni.. come è andata poi?
summeretta
12-05-2006, 21:25
amare fa soffrire vero... ma è anche bello vivere l'amore,vivere le emozioni.. come è andata poi?
è andata a finire che io e qst mia amica non ci parliamo +... logicamente...quando la vedo è un pugno nello stomaco e ho sofferto tantissimo...senza che nessuno mi aiutasse...perkè gli amici Che avevo prima erano veri solo quando faceva comodo a loro... e ne sono uscita da sola... poi mi sono guardata intorno e ho cominciato da capo trovando nuovi amici e un nuovo amore...ho completamente tagliato con il passato...anke se è ovvio che non lo dimentico... perkè è rikko di emozioni...e le emozioni non si dimenticano...mai :mf_cupid:
dolcecanto
12-05-2006, 21:41
è andata a finire che io e qst mia amica non ci parliamo +... logicamente...quando la vedo è un pugno nello stomaco e ho sofferto tantissimo...senza che nessuno mi aiutasse...perkè gli amici Che avevo prima erano veri solo quando faceva comodo a loro... e ne sono uscita da sola... poi mi sono guardata intorno e ho cominciato da capo trovando nuovi amici e un nuovo amore...ho completamente tagliato con il passato...anke se è ovvio che non lo dimentico... perkè è rikko di emozioni...e le emozioni non si dimenticano...mai :mf_cupid:
sarà stato molto difficile x te,ed è vero ke le emozioni non si dimenticano,ma l'importante è sapersi rialzare e tu lo hai fatto... poi anche un nuovo amore :mf_cupid:
francesca_tiffany
12-05-2006, 22:36
...
Dato che vedo che ce ne sono di storie tristi e strane ora vi racconto una delle 2 storie mie "divertenti":
Io ero la Summer della situazione, non certo per bellezza come si vede dalla foto del mio profilo, ma perchè lui mi veniva dietro da 1 anno di liceo...eravamo diventati migliori amici lo sentivo al telefono per più di 1 ora al giorno e li raccontavo dei miei problemi con un altro (la famosa altra soria divertente)...al 4 anno di liceo mi manda in classe dei fiori con un bigliettino con su scritto : ad una amica "speciale" ed altre cose che fanno capire che per lui non sono proprio un amica...io mi altero e gli dico che tra noi ci potrà essere solo amicizia e lui dopo 10 giorni si mette con una mia compagna di classe...io sono felice e penso ingenuamente che ora che è fidanzato tutto tornerà come prima...
piccolo problema la ragazza è gelosa e un giorno mi fa una piazzata dicendo che io ci provo con lui...lui non reagisce e non mi difende anzi dice che anche lui lo sospettava...e mi dice che non possiamo piu parlarci....io dico che non è stato un vero amico e non lo sarà mai...da quel momento non ci siamo più parlati...
LA COSA ASSURDA: ho sentito la sua mancanza e mi sono accorta che forse la ragazza aveva ragione anche se io non lo sapevo...ora ci parliamo di nuovo (dopo un anno) e il suo modo di fare (quando ballo mi guarda come se volesse spogliarmi...mi fissa e fa sempre battute a doppio senso) mi fa capire che lui prova attrazione per me (e non l'ho capito solo io)...io vorrei chiarire la situazione e sapere cosa prova...
Subentrano però 2 problemi: 1 io sono inadatta alle storie serie e non voglio rinunciare alla mia libertà
2 LUI é ANCORA FIDANZATO e io ho rispetto per le fidanzate anche se le odio
3 e se fosse solo un mio pippone mentale e lui voglia solo vendicarsi di come lo ho trattato???
AIUTATEMI
NON RIDETE DI ME COME SE FOSSI MATTA PERCHé é TUTTO VERO (se sentiste l'altra di storia pensereste:ma tutte a te???ebbene si poi ecco perchè sono single convinta)
azzo....:XD::XD::XD::XD:
un po' complicata.....
cmq devi provare a chiederglielo.. senza però che lo venga a sapere la sua tipa....
ღfrancyღ
12-05-2006, 23:01
Fra...è complicata la situazione però secondo me il modo migliore x chiarire queste cose è parlare con lui...
isottina
12-05-2006, 23:02
Dato che vedo che ce ne sono di storie tristi e strane ora vi racconto una delle 2 storie mie "divertenti":
Io ero la Summer della situazione, non certo per bellezza come si vede dalla foto del mio profilo, ma perchè lui mi veniva dietro da 1 anno di liceo...eravamo diventati migliori amici lo sentivo al telefono per più di 1 ora al giorno e li raccontavo dei miei problemi con un altro (la famosa altra soria divertente)...al 4 anno di liceo mi manda in classe dei fiori con un bigliettino con su scritto : ad una amica "speciale" ed altre cose che fanno capire che per lui non sono proprio un amica...io mi altero e gli dico che tra noi ci potrà essere solo amicizia e lui dopo 10 giorni si mette con una mia compagna di classe...io sono felice e penso ingenuamente che ora che è fidanzato tutto tornerà come prima...
piccolo problema la ragazza è gelosa e un giorno mi fa una piazzata dicendo che io ci provo con lui...lui non reagisce e non mi difende anzi dice che anche lui lo sospettava...e mi dice che non possiamo piu parlarci....io dico che non è stato un vero amico e non lo sarà mai...da quel momento non ci siamo più parlati...
LA COSA ASSURDA: ho sentito la sua mancanza e mi sono accorta che forse la ragazza aveva ragione anche se io non lo sapevo...ora ci parliamo di nuovo (dopo un anno) e il suo modo di fare (quando ballo mi guarda come se volesse spogliarmi...mi fissa e fa sempre battute a doppio senso) mi fa capire che lui prova attrazione per me (e non l'ho capito solo io)...io vorrei chiarire la situazione e sapere cosa prova...
Subentrano però 2 problemi: 1 io sono inadatta alle storie serie e non voglio rinunciare alla mia libertà
3 e se fosse solo un mio pippone mentale e lui voglia solo vendicarsi di come lo ho trattato???
AIUTATEMI
NON RIDETE DI ME COME SE FOSSI MATTA PERCHé é TUTTO VERO (se sentiste l'altra di storia pensereste:ma tutte a te???ebbene si poi ecco perchè sono single convinta)
Allora... è una situazione piuttosto complessa... è altamente probabile che il "lui" in questione si sia messo con questa compagna di classe per ripicca, dato che tu l'avevi respinto, probabilmente con lo scopo di ingelosirti o comunque di attrarti a sé...e a quanto vedo ci è riuscito... Allora... Se lui mostra chiari segni di interesse... Non lasciartelo scappare! Ha fatto lo str**** mettendosi con la tua amica e anche a mettersi contro di te, ma ho il forte sospetto che l'abbia fatto solo per attrarre la tua attenzione... La mia amora Iole lo sa, siamo delle sentimentalone:mf_cupid:, e io ti consiglierei di parlargli subito. Le storie serie non sono necessariamente vincolanti... E poi, se ti viene il dubbio che sia tutto un tuo "pippone mentale"... ragione in più per parlargli! Coraggio Tiffany...;) Io sono sempre pronta a dispensare consigli:console:
AIUTATEMI
Nn so xkè, ma credo ke dovrei prendere un insegnamento da questa storia....:shifty:
AIUTATEMI
:console: la situazione è complicata te lo dice uno ke le vive ste cose sulla sua pelle se ci tieni a lui ma veramente tanto gli l'ho dici subito così ti liberi o se no aspetti ke si lascia con la sua amica :bacio
NBpuò darsi ke si vogli vendicare:boxeur:
isottina
13-05-2006, 10:20
Nn so xkè, ma credo ke dovrei prendere un insegnamento da questa storia....:shifty:
Non so perchè ma sembra anche a me :shifty: :XD:
dolcecanto
13-05-2006, 11:46
che storia... io credo comunque che devi affrontare la situazione,devi sapere che prova,ma comunque non credo ke voglia vendicarsi.
francesca_tiffany
13-05-2006, 15:44
...
Grazie mille per i bei consigli però non so se gli dirò tutto perchè in quest'anno mi sono resa conto di quanto siamo cambiati tutti e due e lui è diventato una persona completamente diversa da quella che io conoscevo (e oggi ne ho avuta l'ennesima conferma)...ho paura di essermi attacata al ricordo che avevo di lui quindi penso che per ora continuerò a "parlarci"...e se capirò che provo davvero qualcosa seguirò il vostro consiglio...
GRAZIE MILLE
Ho letto la tua storia e credo che si dovresti capire qualcosa magari rifacendoti una vita e una donna lei capirà quanto veramente tiene a te...e se non lo farà beh peggio per lei e tu intanto avrai qualcun altro a cui pensare
e di ke grazie a te ke ci hai risi partecipi della tua situazione
dolcecanto
13-05-2006, 15:54
Grazie mille per i bei consigli però non so se gli dirò tutto perchè in quest'anno mi sono resa conto di quanto siamo cambiati tutti e due e lui è diventato una persona completamente diversa da quella che io conoscevo (e oggi ne ho avuta l'ennesima conferma)...ho paura di essermi attacata al ricordo che avevo di lui quindi penso che per ora continuerò a "parlarci"...e se capirò che provo davvero qualcosa seguirò il vostro consiglio...
GRAZIE MILLE
Ho letto la tua storia e credo che si dovresti capire qualcosa magari rifacendoti una vita e una donna lei capirà quanto veramente tiene a te...e se non lo farà beh peggio per lei e tu intanto avrai qualcun altro a cui pensare
a volte capita di restare attaccati a un semplice ricordo e a non renderci conto ke le cose sono cambiate o ke addirittura lo sono le persone
Una domanda: voi ci credete all'anima gemella?
isottina
14-05-2006, 13:35
Una domanda: voi ci credete all'anima gemella?
OT micky micky non ti sei comportato molto bene con noi..:bhu:vabbè pietra sopraOT
l'anima gemella? difficile da dirsi... se ci credi, passi tutta la vita a cercarla e magari non la trovi nemmeno... forse c'è qualcuno sul globo di cui mi innamorerò e con cui andremo perfettamente d'accordo e con cui troveremo il perfetto equilibrio...
forse...
anna1990
14-05-2006, 13:46
perchè non si è comportata bene con voi:blink
OT micky micky non ti sei comportato molto bene con noi..:bhu:vabbè pietra sopraOT
OT No, isottina nn dire così...:pianto: Ho solo espresso la mia opinione...e quella in "pensiero del giorno" era solo una battuta x rispondere in romano alla mia amica anna
Cmq io sono convinto ke l'anima gemella esiste...
ღfrancyღ
14-05-2006, 13:52
sinceramente io spero che l'anima gemella esista..
sicuramente non passerò la mia vita a cercarla perchè se si tratta di "anima gemella" sarà il destino a farmela incontrare.. :mf_cupid:
..spero solo di trovarla prima o poi.. :wub:
anna1990
14-05-2006, 13:53
1. ti cancello un post che ne hai messi 2 uguali;)
2. non sò che cosa volete mi ha risposto con una battuta! fortuna che micky è gentile io vi risponderei...mha...
ღfrancyღ
14-05-2006, 13:58
2. non sò che cosa volete mi ha risposto con una battuta! fortuna che micky è gentile io vi risponderei...mha...
Anna...io penso che iso stesse scherzando.. :XD: penso che anche la sua fosse una battuta..
anna1990
14-05-2006, 14:02
Anna...io penso che iso stesse scherzando.. :XD: penso che anche la sua fosse una battuta..
lo spero ma nn penso visto le faccine che ha messo e che ha riscritto la stessa cosa 2 volta...boh nn sò che dire...fatemi stare zitta che è meglio
torniamo on topic
isottina
14-05-2006, 15:20
oddio anna scusami... era una battuta:XD: mi dispiace :blush:
non prendiamocela troppo però... micky dai stavo scherzando...;)
oddio anna scusami... era una battuta:XD: mi dispiace :blush:
non prendiamocela troppo però... micky dai stavo scherzando...;)
Tranquille, tutto risolto...ma dite ke nn è possibile ke l'anima gemella nn ti corrisponda, vè?:blush:
isottina
14-05-2006, 15:41
Tranquille, tutto risolto...ma dite ke nn è possibile ke l'anima gemella nn ti corrisponda, vè?:blush:
ok micky;)
se l'anima gemella non ti corrisponde... non è l'anima gemella :XD:... non credi?
ok micky;)
se l'anima gemella non ti corrisponde... non è l'anima gemella :XD:... non credi?
beh, ma magari ancora nn l'ha capito...:blush:
isottina
14-05-2006, 15:46
beh, ma magari ancora nn l'ha capito...:blush:
giusto... ci staremo mica riferendo a qualcosa della vita reale? :shifty:
forse ci mette un po' a capirlo... e il + delle volte lo capisce quando si accorge di averti perso... e se non lo capisce... non è lei...
anna1990
14-05-2006, 15:56
e credete nel colpo di fulminee?:shifty:
Perchè no?:shifty:
isottina
14-05-2006, 16:08
sì... perchè no? :shifty:
una di quelle robe tipo da film, lui che per strada la spintona per sbaglio e a lei cadono tutti i libri che ha in mano, così lui scusandosi la aiuta a raccogliere le cose e dopo le offre un caffé per scusarsi:XD: :shifty:
anna1990
14-05-2006, 16:09
sì... perchè no? :shifty:
una di quelle robe tipo da film, lui che per strada la spintona per sbaglio e a lei cadono tutti i libri che ha in mano, così lui scusandosi la aiuta a raccogliere le cose e dopo le offre un caffé per scusarsi:XD: :shifty:
siiii:XD::XD:
da classico film americano:XD:
isottina
14-05-2006, 16:12
siiii:XD::XD:
da classico film americano:XD:
classicissimo:XD:
tipo nel film "Vi presento Joe Black" succede la stessa cosa mi pare:XD:
a qualcuno di voi è mai capitato un colpo di fulmine?
ღfrancyღ
14-05-2006, 16:53
ovvio che ci credo...!! :mf_cupid:
isottina
14-05-2006, 16:56
ovvio che ci credo...!! :mf_cupid:
uuuu... :shifty: rillina hai qualcosa da raccontarci...?
dolcecanto
14-05-2006, 16:57
certo,io ci credo
isottina
14-05-2006, 19:45
certo,io ci credo
ღfrancyღ
14-05-2006, 19:51
a me è successo un paio di volte.. :XD:
Io Amo Isotta91!!!!!!!!!!!!!!
è una ragazza speciale.... quando la vedo.... il mio cuore si riempie di gioia....
le parole mi si bloccano quando parlo con lei.....
è unica..... e nn posso fare a meno di lei....
avvolte capita di innamorarti di persone di cui nn ti aspetti io mi sono innamorato di una xsona del forum ed il suo nome è isa o isotta
ti amo isa
ღfrancyღ
16-05-2006, 20:59
tutti amano iso!! :XD:
summeretta
16-05-2006, 21:02
tutti amano iso!! :XD:
non riesco a scrivere talmente dalle risate mi sto sbudellando:XD:
Franciapesca
16-05-2006, 21:03
Io Amo Isotta91!!!!!!!!!!!!!!
è una ragazza speciale.... quando la vedo.... il mio cuore si riempie di gioia....
le parole mi si bloccano quando parlo con lei.....
è unica..... e nn posso fare a meno di lei....
iso non credergli...ti tradisce in lostseries.. :XD:
isottina
16-05-2006, 21:05
Help me!!!!!! :XD: Tutti amano iso:XD:
ma ca**o.... no no.. nn credere a francy..... foxy è un'intima amica....:XD::XD:
niente di +...
(nn rovinare questo momento magico della mia vita:XD::XD:)
Franciapesca
16-05-2006, 21:10
ma ca**o.... no no.. nn credere a francy..... foxy è un'intima amica....:XD::XD:
niente di +...
(nn rovinare questo momento magico della mia vita:XD::XD:)
ha parlato quello che nella sua firma ha scritto "io e foxy 3 metri sopra il cielo..." :XD:
ha parlato quello che nella sua firma ha scritto "io e foxy 3 metri sopra il cielo..." :XD:
:bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu:
traditrice.....:XD::XD::XD:
isottina
03-06-2006, 19:45
UAU mi ero quasi scordata di questo topic...andiamolo a rispolverare un po'...d'altronde è storico dal momento che è quello dove ho conosciuto la mia amora :kiss:
Allora: quali problemi/intrighi amorosi avete in questo periodo? :woot:
UAU mi ero quasi scordata di questo topic...andiamolo a rispolverare un po'...d'altronde è storico dal momento che è quello dove ho conosciuto la mia amora :kiss:
xkè nn ci dici dei tuoi isottina...???
Smoking Bianco
03-06-2006, 21:39
Lasciamo perdere... :XD:
ღfrancyღ
03-06-2006, 21:59
eccu..lasciamo perdere che è meglio... :mha:
la mia vita sentimentale è piatta come una tavola da surf:XD: e nn credo ke cambierà fino al 18 luglio...al massimo potrei provare a intraprendere una relazione cn uno dei miei libri: sono indeciso però, quello di Economia Aziendale o di Matematica finanziaria???:XD: :XD: :XD: :XD:
ღfrancyღ
04-06-2006, 00:44
un forummo pieno di cuori spezzati...!!! :mha:
La mia storia ormai la sanno tutti...dai francy raccontaci la tua
a me attualmente... la vita sentimentale va abbastanza bene.....
La mia vita sentimentale per ora va alla grande.....
isottina
04-06-2006, 01:35
smoko smoko... :shifty: :XD:
a me attualmente... la vita sentimentale va abbastanza bene.....
La mia vita sentimentale per ora va alla grande.....
:XD: che culo! :XD: scusate il termine ma ci stava!
Smoking Bianco
05-06-2006, 15:39
smoko smoko... :shifty: :XD:
Che c'è? :huh: :XD:
Cambiamo discorso? :XD:
anna1990
05-06-2006, 15:46
l mio cuore è spezzatoooooooo:pianto:
guardate che ho trovato:
chi è questa sgualdrinaaa:XD::XD::XD:
guardate che ho trovato:
quella sgualdrina nn è niente male....:XD::XD:
è stata eletta seconda mogli più fica del mondiale:XD:
anna1990
05-06-2006, 15:56
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
sembra una polacca:mha: :mha:
Smoking Bianco
05-06-2006, 16:12
guardate che ho trovato:
Ma dove vivi? :XD:
Guarda QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=3059&highlight=congratulazioni)
Franciapesca
05-06-2006, 16:33
e sheva?è libero lui? :shifty:
ben mckenzie 10
05-06-2006, 16:38
No !!!!!!
Smoking Bianco
05-06-2006, 17:01
e sheva?è libero lui? :shifty:
Si... Quella trota di sua moglie l'ha fatto andare via... :pianto:
Franciapesca
05-06-2006, 17:10
Si... Quella trota di sua moglie l'ha fatto andare via... :pianto:
lo consolo io... :shifty:
Perfavore nn parliamo di Sheva....altrimenti mi viene da piangere.....:pianto: :pianto:
ora piangio anke io... :tristedep :pianto: :pianto:
qnd ho saputo k sheva sarebbe andato al chelsea x colpa della z****** dll moglia c sn rimasta d cavolo!! :bhu: :bhu:
Macchè...Sheva ha fatto benissimo a fare quello che voleva sua moglie...dova la va a ripescare una così??
Deve tenersela legata ben bene!!!!
X quello che mi riguarda, invece....single...da ormai troppo tempo...così tanto che nn me lo ricordo +:tristedep :tristedep ...anche se è molto meglio essere single che mal'accompagnati:XD:...bye bye
Smoking Bianco
05-06-2006, 20:54
Macchè...Sheva ha fatto benissimo a fare quello che voleva sua moglie...dova la va a ripescare una così??
Deve tenersela legata ben bene!!!!
X quello che mi riguarda, invece....single...da ormai troppo tempo...così tanto che nn me lo ricordo +:tristedep :tristedep ...anche se è molto meglio essere single che mal'accompagnati:XD:...bye bye
Vedrai che nn farebbe fatica a trovarne di meglio se volesse... :XD:
ALE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
isottina
08-06-2006, 23:44
:wub: non ce la faccio a non pensarlo
dai iso racconta....ti farebbe bene parlarne;)
eh eh già isottina ;) parla parla e sfogati ^_^ :XD:
isottina
09-06-2006, 14:31
è che è tutto così bello che non mi sembra vero... sono veramente presissima... :wub: ...non sono molto il tipo da parlarne, piuttosto ascolto:XD:
è che è tutto così bello che non mi sembra vero... sono veramente presissima... :wub: ...non sono molto il tipo da parlarne, piuttosto ascolto:XD:
AH ok :D
ma come???io ti ho raccontato tutto della mia intricata situazione simentale!!!:XD:
isottina
09-06-2006, 15:20
ma come???io ti ho raccontato tutto della mia intricata situazione simentale!!!:XD:
:XD:lo so ma ho appena detto che io ascolto:XD: cmq...allora la tipa l'hai dimenticata michetto? (:XD:)
ehm...in realtà...oggi ho una cena a cui ci sarà anke lei:blush:
isottina
09-06-2006, 16:15
ehm...in realtà...oggi ho una cena a cui ci sarà anke lei:blush:
ecco ecco michetto sentivo che c'era qualcosa sotto...
ma lei è fidanzata?
ah ah la cosa si fa intrigante! :mha: :laughing: :XD:
ma lei è fidanzata?
no no, cioè nn lo so:blush:
dolcecanto
09-06-2006, 20:15
:wub: non ce la faccio a non pensarlo
a chi lo diciiii :wub: mi sa ke siamo inguaiate alla grande io e te :XD:
isottina
09-06-2006, 21:02
a chi lo diciiii :wub: mi sa ke siamo inguaiate alla grande io e te :XD:
inguaiate:XD: di più amore mio:XD: ci siamo stra-inguaiate :XD:
dolcecanto
09-06-2006, 21:06
inguaiate:XD: di più amore mio:XD: ci siamo stra-inguaiate :XD:
siamo in un vuoto senza fine.. :wub: povera italia :XD:
isottina
09-06-2006, 21:07
siamo in un vuoto senza fine.. :wub: povera italia :XD:
un vuoto senza fine :wub: ... l'amore è così... (bello finché dura:XD:) povera italia:XD:
dolcecanto
09-06-2006, 21:24
un vuoto senza fine :wub: ... l'amore è così... (bello finché dura:XD:) povera italia:XD:
un vuoto senza fine... un dolore senza fineeee... l'amore fa schifuuuu :XD:
ben mckenzie 10
09-06-2006, 21:30
un vuoto senza fine... un dolore senza fineeee... l'amore fa schifuuuu :XD:
ma ke dici ????? :bhu: :bhu: :bhu:
AlessandroOC
09-06-2006, 21:34
ma chestate a di'?
anch'io sono inguaiato, ma non vaneggio...
dolcecanto
09-06-2006, 21:35
ma ke dici ????? :bhu: :bhu: :bhu:
fattelo dire da una che ha qualche anno in più di te :XD: cresci un pò e poi vedi :XD: crisci criscii :XD:
ben mckenzie 10
09-06-2006, 21:40
fattelo dire da una che ha qualche anno in più di te :XD: cresci un pò e poi vedi :XD: crisci criscii :XD:
Ok !!!! Seguirò il consiglio !!!!!
dolcecanto
09-06-2006, 21:43
Ok !!!! Seguirò il consiglio !!!!!
allora non innamorarti mai :XD: questo è il consiglio :XD:
Smoking Bianco
09-06-2006, 21:46
Quoto :XD:
Soprattutto nn innamorarti di un angelo... :wub:
ben mckenzie 10
09-06-2006, 21:47
No no !!!! Voglio innamorarmi !!!!! Eccome se voglio !!!!!!!!!!!!
isottina
09-06-2006, 21:48
Soprattutto nn innamorarti di un angelo... :wub:
quoto... :wub:
iole siete due scemi...
e cmq... l'amore non fa schifu...ma innamorarsi è una cosa pericolosa :mha:
Smoking Bianco
09-06-2006, 21:49
No no !!!! Voglio innamorarmi !!!!! Eccome se voglio !!!!!!!!!!!!
Sai che poi nn dormi, nn mangi, nn pensi ad altro che a lei, cadi per la strada, aspetti una sua chiamata etc etc?
Insomma... Vivi per lei... :wub:
quoto... :wub:
iole siete due scemi...
e cmq... l'amore non fa schifu...ma innamorarsi è una cosa pericolosa :mha:
eh già sono d'accordo con voi :ok: :XD:
L'amour ... l'amour... :XD: :mf_cupid: :mf_cupid:
AlessandroOC
09-06-2006, 21:53
...ma innamorarsi è una cosa pericolosa :mha:
quoto!!!
ma l'amore è una cosa meravigliosa... finché dura.
è DOPO che fa schifo!
ben mckenzie 10
09-06-2006, 21:56
quoto!!!
ma l'amore è una cosa meravigliosa... finché dura.
è DOPO che fa schifo!
Gia !!!!!! :houra: :houra: :houra:
dolcecanto
09-06-2006, 21:56
Sai che poi nn dormi, nn mangi, nn pensi ad altro che a lei, cadi per la strada, aspetti una sua chiamata etc etc?
Insomma... Vivi per lei... :wub:
o che non puoi farne a meno... quando non c'è ti senti una persona incompleta... ti ruba l'anima,il cuore... :wub: e faresti di tutto x non perderla... questo è amore...l'amore con la a maiuscola :wub:
♥♪Mi|3y♥♪
09-06-2006, 21:57
io sono In Loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Andrea t amo :kiss:
isottina
09-06-2006, 21:58
sì... dopo fa schifo... ma mentre lo sei... :mf_cupid: vero iolettina vippettina :XD:
dolcecanto
09-06-2006, 22:06
sì... dopo fa schifo... ma mentre lo sei... :mf_cupid: vero iolettina vippettina :XD:
amare...ti logora dentro... ti consuma il cuore... e non fai altro ke pensare a lui... lo desideri... e stai ogni giorno a pensarci.. e dentro di te sai ke faresti qualsiasi cosa x averlo accanto...qualsiasi cosa... e io..in questo momento..questo sento...
amore...ti amo :wub:
ben mckenzie 10
09-06-2006, 22:08
amare...ti logora dentro... ti consuma il cuore... e non fai altro ke pensare a lui... lo desideri... e stai ogni giorno a pensarci.. e dentro di te sai ke faresti qualsiasi cosa x averlo accanto...qualsiasi cosa... e io..in questo momento..questo sento...
E' questo il bello dell'amore !!!!!! :houra: :houra:
isottina
09-06-2006, 22:09
è impressionante perchè...in fondo l'amore è uguale per tutti...perchè le stesse cose le sento anch'io...ed è incredibile come, pur essendo tutti diversi innamorati di persone diverse, proviamo gli stessi sentimenti... :wub: mi manca da morire
ben mckenzie 10
09-06-2006, 22:10
è impressionante perchè...in fondo l'amore è uguale per tutti...perchè le stesse cose le sento anch'io...ed è incredibile come, pur essendo tutti diversi innamorati di persone diverse, proviamo gli stessi sentimenti... :wub: mi manca da morire
A ki lo dici !!!!!!
dolcecanto
09-06-2006, 22:11
io amo al punto di illudermi che un giorno sarà mio :wub:
isottina
09-06-2006, 22:14
io amo al punto di illudermi che un giorno sarà mio :wub:
un giorno sarà tuo... io ne sono convintissima... :bacio
io non ce la faccio...voglio rivederlo...sarei troppo contenta se tu vivessi con lui quello che io ho vissuto domenica... :wub:
Smoking Bianco
09-06-2006, 22:15
Mi fate piangere ora... :pianto:
dolcecanto
09-06-2006, 22:18
e poi piangi,piangi,piangi.... xkè ami e casomai lui non ti ama allo stesso modo...xkè tu desideri solo che lui ti stringa forte a se...e tu senti che il suo abbraccio sia l'unica cura al male che senti... e ti chiedi..cos'è in fondo un abbraccio? x il mondo niente,ma x te...è tutto il mondo :wub:
e poi piangi,piangi,piangi.... xkè ami e casomai lui non ti ama allo stesso modo...xkè tu desideri solo che lui ti stringa forte a se...e tu senti che il suo abbraccio sia l'unica cura al male che senti... e ti chiedi..cos'è in fondo un abbraccio? x il mondo niente,ma x te...è tutto il mondo :wub:
ma da dove le prendi ste frasi iole????:XD: :XD: :XD:
no aspetta, ti anticipo: dal cuore:wub: :XD: :XD:
isottina
09-06-2006, 22:21
già...quante volte la paura che lui non tenga a te come tu tieni a lui...la paura di fare la figura della scema... un abbraccio... è la cosa più bella del mondo... quando l'ho stretto a me... non lo volevo più lasciare andare... io non volevo andare... amore... smettetela di farvi male da soli... tu lo ami... lui ti ama... e se ti abbraccerà... so che sarai felice come non lo sei mai stata :wub:
dolcecanto
09-06-2006, 22:23
ma da dove le prendi ste frasi iole????:XD: :XD: :XD:
no aspetta, ti anticipo: dal cuore:wub: :XD: :XD:
dal cuore :wub: sono innamorata..innamorata oltre ogni limite... ho conosciuto un mondo nuovo... quell'amore che ti fa sentire in paradiso quando lui c'è... e persa nel vuoto quando non c'è...e morire quando senti ke lo stai perdendo...
ehy..tuuuuu...mi sentiiii??? sono innamorata di teeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
isottina
09-06-2006, 22:25
dal cuore :wub: sono innamorata..innamorata oltre ogni limite... ho conosciuto un mondo nuovo... quell'amore che ti fa sentire in paradiso quando lui c'è... e persa nel vuoto quando non c'è...e morire quando senti ke lo stai perdendo...
l'amore è così cmq... ti fa sentire in paradiso quando lui c'è...e persa quando non c'è... ma tu non lo stai perdendo...io ne sono sicura... e sono anche sicura che ti sente... :wub:
Ank'io un tempo mi dilettavo a parlare di amore ma...ora, guardatemi: sono il ritratto di un uomo disilluso...
isottina
09-06-2006, 22:29
Ank'io un tempo mi dilettavo a parlare di amore ma...ora, guardatemi: sono il ritratto di un uomo disilluso...
perchè non hai trovato la persona che ti ama davvero, e lo fa per quello che sei... amore non equivale a delusione... :mha:
Smoking Bianco
09-06-2006, 22:29
Mi sentiiiiiiiiiiiiiii? :wub:
dolcecanto
09-06-2006, 22:32
l'amore è così cmq... ti fa sentire in paradiso quando lui c'è...e persa quando non c'è... ma tu non lo stai perdendo...io ne sono sicura... e sono anche sicura che ti sente... :wub:
è la cosa più bella che potesse capitare...quella persona che aspetti..aspetti e non credi ke possa esistere... e poi la perdi... e dentro te una parte muore... ma non so come mai...continui a lottare...
isottina
09-06-2006, 22:44
è la cosa più bella che potesse capitare...quella persona che aspetti..aspetti e non credi ke possa esistere... e poi la perdi... e dentro te una parte muore... ma non so come mai...continui a lottare...
continui a lottare perchè la ami... e all'amore non si comanda... non è che puoi dire "adesso mi innamoro di quello là" né tantomeno "adesso mi disinnamoro di quello là"... soprattutto se "quello là" ti ama... amore...non l'hai perso...
AlessandroOC
09-06-2006, 22:57
ah se la mia ex fosse capace di amare la metà diquanto ne è capace Iodem...
isottina
09-06-2006, 22:59
perchè alcune volte non si capisce cosa provi l'altra persona...ho paura :pianto: mi sa che ascolto i radiohead
ma lei è fidanzata?
Sì è fidanzata...l'ho scoperto ora e...ci sto troppo male...vorrei distruggere tutto quello ke mi circonda... :tristedep
Franciapesca
12-06-2006, 02:39
DIMENTICARE
è possibile?
isottina
12-06-2006, 11:09
DIMENTICARE
è possibile?
no...è possibile ricordare senza avere male...dimenticare purtroppo mai
DIMENTICARE
è possibile?
è giusto ricordare! ti fa crescere..
già :pianto:
Franciapesca
12-06-2006, 13:51
ricordare momenti tristi?no grazie...
infatti..... :XD::XD:
anche se tante canzoni mi fanno tornare in mente questi momenti... :pianto:
Twinky'91
12-06-2006, 13:57
qnd è 1a cosa passata è bello rikordare anke i momenti tristi....fa bene....
pescotta...
se dimentichi i momenti tristi è facile che riaccadano.. !!
li ricordi - maturi - e li eviti!!
Twinky'91
12-06-2006, 15:40
pescotta...
giuuustoooo!!!!!! :mha: :mha: :mha:
Franciapesca
12-06-2006, 15:49
pescotta...
ma fedo è difficile :pianto:
io volevo totalmente dimenticare...cancellare dalla memoria il suo volto,il suono della sua voce....but I will try...
Twinky'91
12-06-2006, 15:52
nn puoi pretendere d dimenticarlo totalmente.....devi sl trovare 1 altro ke nn t faccia + pensare a lui....ma nn è facile!!!!
Smoking Bianco
12-06-2006, 16:10
pescotta...
Si vede che hai preso da me... :console:
Twinky'91
12-06-2006, 16:12
Si vede che hai preso da me... :console:
WHY????
francesca_tiffany
12-06-2006, 16:17
ma fedo è difficile :pianto:
io volevo totalmente dimenticare...cancellare dalla memoria il suo volto,il suono della sua voce....but I will try...
col passare del tempo come hanno detto le altre capirai le cose che ti hanno fatto soffrire e le eviterai...quando ne sarai consapevole quelle cose si dissocieranno da chi te le ha fatte e diventeranno generiche..mentre di lui ricorderai solo i momenti belli passati insieme che ti faranno venire voglia di trovare qualcun'altro
Twinky'91
12-06-2006, 16:25
nn è proprio detto ke rikorderai sl i bei monenti....xò nn penserai + tanto a qll brutti!!!!
dolcecanto
12-06-2006, 18:23
se fa crescere ... se le delusioni..fanno crescere..allora io ho mille anni :XD:
ღfrancyღ
12-06-2006, 19:30
no...è possibile ricordare senza avere male...dimenticare purtroppo mai
ma perchè putroppo?! per me è meglio ricordare senza avere male che dimenticare del tutto...
dolcecanto
12-06-2006, 19:32
ma perchè putroppo?! per me è meglio ricordare senza avere male che dimenticare del tutto...
x me è meglio non avere niente da dimenticare :XD:
ti amoooooooooooooooooooo :wub:
ღfrancyღ
12-06-2006, 19:42
x me è meglio non avere niente da dimenticare :XD:
bè..quello è ovvio.. :XD: ma x me, dalle storie che finiscono, c'è sempre da imparare e nulla da dimenticare!!
dolcecanto
12-06-2006, 19:45
bè..quello è ovvio.. :XD: ma x me, dalle storie che finiscono, c'è sempre da imparare e nulla da dimenticare!!
sì,ma io sto imparando troppo...quando finisco ? :XD:
quando smetterai di pensarci!
quando qualcosa che nn ti aspetti ti colpirà! nn bisogna aspettare nulla...
ღfrancyღ
12-06-2006, 19:51
:XD:
siamo in due allora... :tristedep
Smoking Bianco
12-06-2006, 19:56
quando smetterai di pensarci!
quando qualcosa che nn ti aspetti ti colpirà! nn bisogna aspettare nulla...
Io sono stato colpito... :wub:
boh ho pensato ke avessi azzardato..certo anke l'età conta...però ragazzi lasciatemi fare il mod e dire ke questo nn è il posto adatto per parlare di questa cosa..se interessa così tanto create un nuovo topic o cercate se ce ne sia già uno
mi scuso in anticipo se dovvesse già esistere 1 topic uguale... ma io nn l'ho trovato...
cmq.... cosa ne pensate dei rapporti a distanza??
personalmente ritengo che questo tipo di rapporto... nonostante la distanza che separa le 2 persone.... può essere cmq 1 rapporto stupendo.... perchè alla fine... se 2 persone si amano... riescono a mantenerlo....
però... ripeto... per 1 persona che nn ha 1 mezzo proprio non è per niente facile...
dolcecanto
11-10-2006, 20:49
catta romantico,non me lo aspettavo :XD:
io ci credo...sicuramente è un rapporto più difficile,ma non per questo non può durare
:wub:
bisogna volersi bene,rispettarsi come in ogni rapporto e soprattutto essere pazienti...
insomma...se stai bene con quella persona,perchè cercare altrove..perchè cercare qualcuno vicino con cui poi non ti troveresti come con la persona lontana?
normanno
11-10-2006, 20:52
assolutamente contrario.
uuuh, qgino!!!
ke topicco caruccio ke apristi!!! :mf_cupid:
x me i rapporti a distanza sono...
difficili.
non trovo altri termini...
ci vuole molta fiducia da parte di entrambi verso il partner,
forza d'animo x riuscire a stare assieme nonostante la distanza...
ma se c'è davvero l'amore, allora...
aiuterà ad andare avanti.
pur vedendosi poco,
se 2 persone si amano... :mf_cupid:
dolcecanto
11-10-2006, 20:54
una storia se deve finire..finisce..che sia a distanza o no..
miss wixen
11-10-2006, 20:55
io penso ke si possa fare ma prima o poi....ti tradisce! :XD:
dolcecanto
11-10-2006, 20:56
io penso ke si possa fare ma prima o poi....ti tradisce! :XD:
una persona ti tradisce anche se è del tuo stesso paese...se stai con uno stro :XD: succede...una ragazza ha fatto le corna a un mio amico e sai dove? :XD:
in piazza e lui l'ha pure vista :XD:
miss wixen
11-10-2006, 21:00
va be ma a distanza n lo controlli e poi i maski nn riescono a stare troppo tempo senza fare :censored2
isottina
11-10-2006, 21:00
mi piace sto topic :XD: io sinceramente non so, ci sono parecchi contro, ma anche pro..
kikkakia
11-10-2006, 21:02
io l'ho provato sulla mia pelle...
ti assikuro ke non è per niente facile, anzi!
ti addormenti e ti svegli pensando a l'altro.....
domandandoti dov'è in quel momento....ke sta facendo......
ti manka tutto dell'altra persona,..
e non dico solo :shifty:
...parlo anke di un sorriso, del kontatto fisico come può essere lo stringere una mano.
devi essere fiducioso al 100% se no non vai avanti.
se ami con tutta sincerità, il rapporto a distanza ci può stare.
perkè alla fine è inevitabile.
io ci credo, ci ho creduto e ci sto credendo.
perfect_crime
11-10-2006, 21:04
Vorrei tanto essere pro...ma non ce la faccio. Invidio chi riesce a portarne avanti una ... io ho provato e non ce l'ho fatta... :pianto:
io l'ho provato sulla mia pelle...
ti assikuro ke non è per niente facile, anzi!
ti addormenti e ti svegli pensando a l'altro.....
domandandoti dov'è in quel momento....ke sta facendo......
ti manka tutto dell'altra persona,..
e non dico solo :shifty:
...parlo anke di un sorriso, del kontatto fisico come può essere lo stringere una mano.
devi essere fiducioso al 100% se no non vai avanti.
se ami con tutta sincerità, il rapporto a distanza ci può stare.
perkè alla fine è inevitabile.
io ci credo, ci ho creduto e ci sto credendo.
pienamente daccordo....
dolcecanto
11-10-2006, 21:07
va be ma a distanza n lo controlli e poi i maski nn riescono a stare troppo tempo senza fare :censored2
non sono tutti uguali :XD:
la storia che t ho messo come esempio...guarda che la ragazza è del paese di questo mio amico :XD:
kikkakia
11-10-2006, 21:08
pienamente daccordo....
:mha: sono anke capace di formulare un discorso serio :XD: :XD:
mi sto impegnando ragazzuoli :XD: :XD:
....comunque Catta basta ke tu ci creda ;)
Franciapesca
11-10-2006, 21:10
contraria..a meno che io non abbia una ragione di vita pari a quella dell'amare lui(e non c'è),soffrirei troppo..
kikkakia
11-10-2006, 21:11
non sono tutti uguali :XD:
la storia che t ho messo come esempio...guarda che la ragazza è del paese di questo mio amico :XD:
beh è vero ke usano il......invece ke il cervello..
però è anke vero ke dipende
dalle persone kn cui si ha a ke fare.
per fortuna ke c'è qualkuno (raro :XD: ma c'è)
ke affronta una storia seriamente
dolcecanto
11-10-2006, 21:13
beh è vero ke usano il......invece ke il cervello..
però è anke vero ke dipende
dalle persone kn cui si ha a ke fare.
per fortuna ke c'è qualkuno (raro :XD: ma c'è)
ke affronta una storia seriamente
è questo che dico io....il mio amico e la ragazza,sono dello stesso paese e lei gli ha fatto le corna lo stesso...non c'entra nulla il fatto delle corna..
l'unica cosa che c'entra è il fatto di essere pazienti e forti...
perfect_crime
11-10-2006, 21:15
è questo che dico io....il mio amico e la ragazza,sono dello stesso paese e lei gli ha fatto le corna lo stesso...non c'entra nulla il fatto delle corna..
l'unica cosa che c'entra è il fatto di essere pazienti e forti...
già e penso sia la cosa più difficile in assoluto...
Amore:
platonico---> 70 %
fisico--------> 30 %
punto.
aspetto l'appoggio della mia collega...
perfect_crime
11-10-2006, 21:42
Amore:
platonico---> 70 %
fisico--------> 30 %
punto.
aspetto l'appoggio della mia collega...
posso correggerti?
amore fisico 0
platonico 100
però quelle rare volte in cui ci si vede... ci si massacra!
AlessandroOC
11-10-2006, 21:43
io sto a Parigi, la mia tipa a Bruxelles
ci rivediamo per le vacanze di Tutti i Santi
saranno 2 mesi che non la vedo
ragazzi è dura
dura dura
ci vuole una fiducia illimitata nell'altro e bisogna essere poco gelosi
non mi ci fate pensare...
dolcecanto
11-10-2006, 21:44
e si recupera :shifty: :XD:
Dr Marty
11-10-2006, 21:44
9 mesi...e saranno solo briciole
posso correggerti?
amore fisico 0
platonico 100
Ma vai a correre nuda nei prati...
io l'ho presa nel culo 2 volte.
questa volta mi sono innamorato, e mi ha lasciato.
in linea di massima cmq io ci credo, se c'è amore funzionano.
AlessandroOC
11-10-2006, 21:52
e si recupera :shifty: :XD:
quello è sicuro!!!
tutto il giorno...
pero' io mi chiedo se la mia storia a distanza sia una storia vera
nel senso, non so come staremmo veramente insieme
so solo che abbiamo qualche hobby in comune (OC, sesso...) ma poi quando stiamo insieme è cosi breve e intenso che cerchiamo di fare di tutto perchè vada bene
qualcuno mi ha capito?
Smoking Bianco
11-10-2006, 21:53
quello è sicuro!!!
tutto il giorno...
pero' io mi chiedo se la mia storia a distanza sia una storia vera
nel senso, non so come staremmo veramente insieme
so solo che abbiamo qualche hobby in comune (OC, sesso...) ma poi quando stiamo insieme è cosi breve e intenso che cerchiamo di fare di tutto perchè vada bene
qualcuno mi ha capito?
Io... e quoto dalla prima all'ultima lettera
perfect_crime
11-10-2006, 21:55
Ma vai a correre nuda nei prati...
:boxeur:
Ragazzi io sono contrario alle storie a distanza anche per il solo fatto che se ho voglia di vedere la persona che amo sono impossibilitato a farlo, a parte in gorni prestabilti...
AlessandroOC
11-10-2006, 22:01
Ragazzi io sono contrario alle storie a distanza anche per il solo fatto che se ho voglia di vedere la persona che amo sono impossibilitato a farlo, a parte in gorni prestabilti...
te l'hanno già detto che sei un genio?
no?
strano...
te l'hanno già detto che sei un genio?
no?
strano...
Appunto dico:dots:questa è la cosa fondamentale delle storie a distanza e a me non sta bene
Ragazzi io sono contrario alle storie a distanza anche per il solo fatto che se ho voglia di vedere la persona che amo sono impossibilitato a farlo, a parte in giorni prestabilti...
se si chiama "rapporto a distanza" ci sarà 1 motivo....
se decidi di provarci... accetti automaticamente questa condizione...
personalmente credo che per un rapporto del genere... alla base ci deve essere... la sincerità... e la fedeltà...
senò sono capaci tutti di buttarsi in questo tipo di rapporto...
menti su tutto, hai un'altra ragazza che vedi tutti i giorni....
Smoking Bianco
11-10-2006, 22:20
personalmente credo che per un rapporto del genere... alla base ci deve essere... la sincerità... e la fedeltà...
Non solo...
ღfrancyღ
11-10-2006, 22:22
Penso sia difficilissimo e ammiro le persone che ci riescono..
Facendo un esempio..
Se l'altra persona sta attraversando un momento di difficoltà è brutto pensare di non poterle stare vicino..
Io sicuramente non ce la farei innanzitutto perchè sono gelosissima.. e poi perchè ho bisogno di viverlo il rapporto, di passare tanto, tantissimo tempo con la persona che amo..
dolcecanto
11-10-2006, 22:23
Facendo un esempio..
Se l'altra persona sta attraversando un momento di difficoltà è brutto pensare di non poterle stare vicino..
Io sicuramente non ce la farei innanzitutto perchè sono gelosissima.. e poi perchè ho bisogno di viverli i rapporti, di passare tanto, tantissimo tempo con la persona che amo..
appunto..dipende dal carattere..se tu sei gelosissima al punto di farti ingrippi anche inutili,non puoi affrontare un rapporto del genere...
Smoking Bianco
11-10-2006, 22:31
Si vede che hai 13 anni... :XD:
Non sono gli uomini che sono "puttani". Fra qualche anno noterai questo cambiamento in te. :XD:
Noi siamo stronzi.
dolcecanto
11-10-2006, 22:33
Si vede che hai 13 anni... :XD:
Non sono gli uomini che sono "puttani". Fra qualche anno noterai questo cambiamento in te. :XD:
Noi siamo stronzi.
esatto..è inutile mettere in mezzo la mancanza di :censored2 ..o che gli uomini fanno le corna..stronzate..le fanno anche se non è un rapporto a distanza e soprattutto..anche le donne fanno le cornaaaaaaaaaa :mha:
miss wixen
11-10-2006, 22:37
esatto..è inutile mettere in mezzo la mancanza di :censored2 ..o che gli uomini fanno le corna..stronzate..le fanno anche se non è un rapporto a distanza e soprattutto..anche le donne fanno le cornaaaaaaaaaa :mha:
ma dai? nn lo sapevo :XD::mha:
nn c'è bisogno di un mago x sapere anke le donne oltre agli uomini fanno le corna e quanto a smok nn credo ke gli uomini siano stronzi ma ke siano un tantino + porci delle donne (ma sl un tantino :XD:)
nn c'è bisogno di un mago x sapere anke le donne oltre agli uomini fanno le corna e quanto a smok nn credo ke gli uomini siano stronzi ma ke siano un tantino + porci delle donne (ma sl un tantino :XD:)
crescerai crescerai.....
Sì.
Peccato che l'uomo faccia le corna per puro piacere personale momentaneo.
Dopo torna dalla sua donna e ne è più innamorato.
Le donne invece se fanno le corna si attaccano.
ღfrancyღ
11-10-2006, 22:44
Non è sempre detto..
dipende da ragazza a ragazza...
ci sono quelle sante, ke a 17 anni devono ancora scoprire cos'è 1 individuo di sesso maschile! :XD:
e ci sono quelle ke ha 14 anni sn già andate a letto con 1 decina di tosi!
come dipende x i maschi, non tutti sono str***i, anzi!!
Direi che data la tua esperienza in materia te ne puoi uscire da questo topic.
Non credi?
miss wixen
11-10-2006, 22:46
dipende da ragazza a ragazza...
ci sono quelle sante, ke a 17 anni devono ancora scoprire cos'è 1 individuo di sesso maschile! :XD:
e ci sono quelle ke ha 14 anni sn già andate a letto con 1 decina di tosi!
come dipende x i maschi, non tutti sono str***i, anzi!!
quoto ogni parola :bacio
ps: cremo nn rompere
ღfrancyღ
11-10-2006, 22:46
Sì.
Peccato che l'uomo faccia le corna per puro piacere personale momentaneo.
Dopo torna dalla sua donna e ne è più innamorato.
Meglio non provare.. :XD:
ps: cremo nn rompere
Non ho ragione?
Il Conte
11-10-2006, 22:53
miss wixen come consigliato da altri te ne accorgerai tu stessa sulla tua pelle che nel 90% delle volte sono le donne le + assatanate, magari stanno zitte zitte ma quando acchiappano qualcuno finchè non ottengono ciò che vogliono nn demordono...
miss wixen
11-10-2006, 22:54
Non ho ragione?
sn l'esperta in amori platonici :XD:
:laughing: :laughing: :laughing:
dolcecanto
11-10-2006, 22:54
Meglio non provare.. :XD:
invece ci sono molte donne che perdonano un tradimento..è difficile trovare l'uomo che lo faccia.Io personalmente non perdonerei e infatti nn ho perdonato;non mi fiderei più,starei accanto a qualcuno che non ha avuto rispetto di me..ma stiamo scherzando? x me si attacca...come dice cremo :XD:
Smoking Bianco
11-10-2006, 22:57
ma quando acchiappano qualcuno finchè non ottengono ciò che vogliono nn demordono...
Già... quando cominciano ad acchiapparlo non lo mollano più :XD:
kikkakia
11-10-2006, 23:00
beh,.........
ke le donne sono porke più degli uomini.......
:mha: è risaputo :XD: :XD:
........su questo non sono dakkordo.....
cioè, anke noi tradiamo
ma nn ci attakkiamo!!
usiamo l'amante SOLO perkè il nostro amoruccio nn soddisfa i nostri :shifty: bisogni cm si deve.....
perkè anke se tradiamo.....pensiamo a voi in quel momento.
Non posso far altro che confermare:XD:
Il Conte
11-10-2006, 23:03
Già... quando cominciano ad acchiapparlo non lo mollano più
se uno ci sa fare diventa il cliente di fiducia :XD:
Smoking Bianco
11-10-2006, 23:03
beh,.........
ke le donne sono porke più degli uomini.......
:mha: è risaputo :XD: :XD:
cioè, anke noi tradiamo
ma nn ci attakkiamo!!
usiamo l'amante SOLO perkè il nostro amoruccio nn soddisfa i nostri :shifty: bisogni cm si deve.....
Ripeto la mia verità storica che è in firma a spiedino...
Le donne non fanno sesso per svuotarsi le palle... :XD:
cioè, anke noi tradiamo
ma nn ci attakkiamo!!
Io parlavo di quando si è un pò più grandicelli...
non le cottarelle adolescenziali...
Facendo un esempio..
Io sicuramente non ce la farei innanzitutto perchè sono gelosissima.. e poi perchè ho bisogno di viverlo il rapporto, di passare tanto, tantissimo tempo con la persona che amo..
Sono d'accordo su ogni singola parola(incredibile fra:XD:)
ღfrancyღ
11-10-2006, 23:04
Beh, è vero..
Josephine...
11-10-2006, 23:05
azz...ke argomento... :miamm:
io personalmente non potrei mai vivere un rapporto a distanza...mi conosco...ho bisogno di avere vicino la persona ke amo...devo poterla vedere se ho o se ha qualcosa ke non va...devo vederla sorridere o piangere...devo farci l'amore...devo litigarci...uscirci....tenerla x mano...devo viverla completamente insomma...ammiro ki ci riesce ma secondo me sono pokissime le coppie ke alla fine non scoppiano...non credo neanke sia un amore a 360°...xkè se sei innamorato non riesci proprio a starle lontano...almeno x come sono fatta io... :divano:
Cmq WLF
Scusate.
ci stava:XD:
Smoking Bianco
11-10-2006, 23:07
non credo neanke sia un amore a 360°...
mi basta che stia a 90°... :XD:
kikkakia
11-10-2006, 23:08
:XD: :XD: :XD:
ღfrancyღ
Sono d'accordo su ogni singola parola(incredibile fra:XD:)
scemo!
io personalemente non potrei mai vivere un rapporto a distanza...mi conosco...ho bisogno di avere vicino la persona ke amo...devo poterla vedere se ho o se ha qualcosa ke non va...devo vederla sorridere o piangere...devo farci l'amore...devo litigarci...uscirci. ...tenerla x mano...devo viverla completamente insomma...ammiro ki ci riesce ma secondo me sono pokissime le coppie ke alla fine non scoppiano...non credo neanke sia un amore a 360°...xkè se sei innamorato non riesci proprio a starle lontano...almeno x come sono fatta io... :divano:
è esattamente quello che penso io..
Il Conte
siempre cremo sono sempre sagge parole le tue :XD:
dolcecanto
11-10-2006, 23:15
io personalmente non potrei mai vivere un rapporto a distanza...mi conosco...ho bisogno di avere vicino la persona ke amo...devo poterla vedere se ho o se ha qualcosa ke non va...devo vederla sorridere o piangere...devo farci l'amore...devo litigarci...uscirci....tenerla x mano...devo viverla completamente insomma...ammiro ki ci riesce ma secondo me sono pokissime le coppie ke alla fine non scoppiano...non credo neanke sia un amore a 360°...xkè se sei innamorato non riesci proprio a starle lontano...almeno x come sono fatta io... :divano:
quindi non mi ami :mha:
:submitte: :submitte: :submitte:
:shifty:Però non farmici pensare...
Josephine...
11-10-2006, 23:17
ah,poi la gelosia!!!
oh mio dio...io credo ke se sei innamorato la gelosia ti prende come si deve!!!
da non confondere con l'ossessione xò...
all'inizio quando sei preso sei geloso,poi è con il tempo ke impari ad avere fiducia...
e non è vedendosi una o due volte al mese ke impari a fidarti!!...o solo con le parole...un rapporto a due è qualcosa di più...magari con il passare del tempo,non avendo la persona vicina,il sentimento inizia anke ad affievolirsi...e poi a rimanere BENE e non AMORE...poi non so...
ღfrancyღ
11-10-2006, 23:19
:submitte: :submitte: :submitte:
:shifty:Però non farmici pensare...
ecco, non farmici pensare neanche a me.. :mha:
Twinky'91
11-10-2006, 23:22
Allora....è arrivato il momento di dire la mia a riguardo...
Ovviamente nn ttt i rapporti a distanza sono uguali,come ttt i rapporti tra l'altro,dipendono da varie cose.....da quanto amiamo,quanto teniamo all'altra persona.....sicuramente devono esserci degli elementi fondamentali come il rispetto,la fiducia,la sincerità....e sopratutto deve essere un amore vero....senza questo nn potrà mai esserci 1 rapporto vero ed importante!!In quanto al tradimento o cose del genere io sono daccordo cn la Iolla :bacio ,ovvero se uno vuole tradire lo può fare anche se abita a 3 passi dall'altro,la distanza c'entra relativamente,perchè se ami davvero il pensiero di tradire nn t sfiora nemmeno,anche se l'altro è distante da te e nn lo verrebbe cmq a sapere... :mha:
Poi,parlo x me,io nn avrei l'opportunità d vedere sempre il mio raga anke se abitasse vicino a me,è già successo ke 1a storia nn sia andata avanti xkè nn c s poteva vedere anke se abitavamo a 20 km.....e magari anke xkè l'interesse era scarso......poi ho anke alcuni esempi di mie amike ke,nonostante abbiano il raga vicino,si vedono cmq solo 1a volta a settimana,nn s sentono mai e nn sanno cosa faccia l'altro...anke se avrebbero la possibilità d farlo.... :nonono: sinceramente io invece so ttt quello ke fa lui e lui sa ttt quello ke faccio io nonostante i 300 km d distanza......e riesco cmq a sentirlo vicino.....anke se nn è la stessa cosa,ok.....!!!
In poke parole l'unica cosa ke volevo dire è ke se c'è vero amore secondo me 1 rapporto a distanza s può tranquillamente affrontare,anke xkè è quello ke vuoi,xkè 6 disposto a fare d ttt pur d stare cn l'altro....xkè t rendi conto ke d ttt quelli ke hai intorno nn t'importa niente.....nn li guardi neanke...ma hai sempre 1 sola persona in mente......e nn riesci a nn pensarci......e sai ke vuoi solo lui....quindi vien da sè d accettare il rapporto a distanza....ke sinceramente....devo dire.....nn è poi così male....cioè...dipende da come c s organizza x rimanere in contatto.... :bacio
Adesso concludo,và ke è meglio....... :laughing: ....ma prima fatemi dire ke 1 rapporto a distanza può essere migliore d 1 rapporto normale......basta c sia l'amore.... :bacio :bacio :bacio
Josephine...
:shifty: :shifty: :shifty:
:miamm:
DavideCohen
Non posso che quotare Josephine...
Ho provato un rapporto a distanza, questo era stato prima un rapporto ossessivo (ho vissuto da lei per un mese, in pratica in vacanza...). Eravamo tipo su 24 ore almeno 6 o 7 al giorno assieme....il distacco è stato micidiale e per i primi tempi non facevo che pensarla. Poi, con grandissimo e atroce dolore, ho dovuto purtroppo interrompere per una serie di motivi. Ma direi che quello più importante è stato il pensiero di non farla vivere completamente, rendendola in un certo senso troppo legata e quindi senza quella libertà che magari tutti vogliamo avere. Devo ammettere che non e' stato facile, e ancora oggi dopo due anni a volte pensarla mi fa venire un tonfo al cuore...
P.S: Nel mio caso la distanza era notevole, 15000 km
Comunque il succo è:
Ragazze.
DATELA.
Bona lè.
(che vena romantica stasera:XD:)
Ovviamente nn ttt i rapporti a distanza sono uguali,come ttt i rapporti tra l'altro,dipendono da varie cose.....da quanto amiamo,quanto teniamo all'altra persona.....sicuramente devono esserci degli elementi fondamentali come il rispetto,la fiducia,la sincerità....e sopratutto deve essere un amore vero....senza questo nn potrà mai esserci 1 rapporto vero ed importante!!In quanto al tradimento o cose del genere io sono daccordo cn la Iolla :bacio ,ovvero se uno vuole tradire lo può fare anche se abita a 3 passi dall'altro,la distanza c'entra relativamente,perchè se ami davvero il pensiero di tradire nn t sfiora nemmeno,anche se l'altro è distante da te e nn lo verrebbe cmq a sapere... :mha:
Poi,parlo x me,io nn avrei l'opportunità d vedere sempre il mio raga anke se abitasse vicino a me,è già successo ke 1a storia nn sia andata avanti xkè nn c s poteva vedere anke se abitavamo a 20 km.....e magari anke xkè l'interesse era scarso......poi ho anke alcuni esempi di mie amike ke,nonostante abbiano il raga vicino,si vedono cmq solo 1a volta a settimana,nn s sentono mai e nn sanno cosa faccia l'altro...anke se avrebbero la possibilità d farlo.... :nonono: sinceramente io invece so ttt quello ke fa lui e lui sa ttt quello ke faccio io nonostante i 300 km d distanza......e riesco cmq a sentirlo vicino.....anke se nn è la stessa cosa,ok.....!!!
In poke parole l'unica cosa ke volevo dire è ke se c'è vero amore secondo me 1 rapporto a distanza s può tranquillamente affrontare,anke xkè è quello ke vuoi,xkè 6 disposto a fare d ttt pur d stare cn l'altro....xkè t rendi conto ke d ttt quelli ke hai intorno nn t'importa niente.....nn li guardi neanke...ma hai sempre 1 sola persona in mente......e nn riesci a nn pensarci......e sai ke vuoi solo lui....quindi vien da sè d accettare il rapporto a distanza....ke sinceramente....devo dire.....nn è poi così male....cioè...dipende da come c s organizza x rimanere in contatto.... :bacio
Adesso concludo,và ke è meglio....... :laughing: ....ma prima fatemi dire ke 1 rapporto a distanza può essere migliore d 1 rapporto normale......basta c sia l'amore.... :bacio :bacio :bacio
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
daccordo in tutto..... :bacio :bacio :bacio :bacio
isottina
11-10-2006, 23:29
Comunque il succo è:
Ragazze.
DATELA.
Bona lè.
sicuramente :mha:
poi da che pulpito.. c'è proprio da fidarsi :XD:
Smoking Bianco
11-10-2006, 23:30
Comunque il succo è:
Ragazze.
DATELA.
Bona lè.
E zitte, aggiungerei... :XD:
Il Conte
11-10-2006, 23:33
cremo se bekki quella giusta nn fai più vita fidati....te la da finchè nn sta bene lei e se te sei morto cazzi tuoi
dolcecanto
11-10-2006, 23:33
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
Josephine...
11-10-2006, 23:35
sarebbe bellissimo...ma direi più x un copione da film dove alla fine devi avere una dose non indifferente di insulina!!! :divano:
io sono romanticissima ma anke realista...a trovarla una coppia ke sia disposta a tutto questo e ke si ami realmente...amore VERO! :mf_cupid:
cremo se bekki quella giusta nn fai più vita fidati....te la da finchè nn sta bene lei e se te sei morto cazzi tuoi
:censored2
Questa non la dico:XD:
DavideCohen
11-10-2006, 23:38
e come dice Lucas Scott....
Sometimes it's easy to feel like you're the only one in the world who's struggling, who's frustrated, or unsatisfied, or barely getting by. But that feeling's a lie. And if you just hold on, just find the courage to face it all for another day, someone or something will find you and make it all okay. Because we all need a little help sometimes...Someone to help us hear the music in the world, to remind us that it won't always be this way. That someone is out there. And that someone will find you.
Comunque il succo è:
Ragazze.
DATELA.
Bona lè.
eccu.. come rovinare l atmosfera romantica :XD:
ღfrancyღ
11-10-2006, 23:44
:shifty: :shifty: :shifty:
ci siamo capite.. :shifty:
ma non è vero! :XD:
sarebbe bellissimo...ma direi più x un copione da film dove alla fine devi avere una dose non indifferente di insulina!!! :divano:
io sono romanticissima ma anke realista...a trovarla una coppia ke sia disposta a tutto questo e ke si ami realmente...amore VERO! :mf_cupid:
beh.. jos come tu sai.. io ero disposto.
twinki: SPERO CHE LE TUE NON SIANO SOLO PAROLE.
eccu.. come rovinare l atmosfera romantica :XD:
Dai..
non facciamo troppo gli sdolcinati.
Perchè in fondo...
non provate a dirmi che vivreste solo ed esclusivamente di AMORE senza sesso.
Dai eh...
Josephine...
11-10-2006, 23:49
e come dice Lucas Scott....
Sometimes it's easy to feel like you're the only one in the world who's struggling, who's frustrated, or unsatisfied, or barely getting by. But that feeling's a lie. And if you just hold on, just find the courage to face it all for another day, someone or something will find you and make it all okay. Because we all need a little help sometimes...Someone to help us hear the music in the world, to remind us that it won't always be this way. That someone is out there. And that someone will find you.
già :mf_cupid: meglio se sta vicina però.
DavideCohen
11-10-2006, 23:50
Dai..
Perchè in fondo...
Dai eh...
Non siamo tutti uguali, per fortuna.
Il Conte
11-10-2006, 23:51
ma non è vero!
ma anke si fidati!!!
Non siamo tutti uguali, per fortuna.
Cioè tu riusciresti?
Attento a come rispondi:XD:
Dai..
Perchè in fondo...
Dai eh...
ma lo soooo scemuu :prrrr:
dicevo solo che in certe situazioni bisogna anche mettere in primis l AMORE.. :mf_cupid:
ma in altre.. :shifty:
DavideCohen
11-10-2006, 23:55
A me il sesso non soddisfa come l'amore. Sarei ipocrita se dicessi che mi fa schifo (cosa impossibile), però posso benissimo starne senza. Se fai l'amore, ma veramente, al sesso non ci pensi.
Questo è riconducibile al mio pensiero, che come mi piace sottolineare sempre, può essere diverso dagli altri.
De gustibus.
kikkakia
11-10-2006, 23:56
A me il sesso non soddisfa come l'amore. Sarei ipocrita se dicessi che mi fa schifo (cosa impossibile), però posso benissimo starne senza. Se fai l'amore, ma veramente, al sesso non ci pensi.
Questo è riconducibile al mio pensiero, che come mi piace sottolineare sempre, può essere diverso dagli altri.
De gustibus.
:mf_cupid: :mf_cupid: daviduzzo
però posso benissimo starne senza.
MA VAFFAN:censored2 :muro: :bash: :crash: :mf_popean :dots: :ahia: :ouch: :dwarf: :smilenata :O_o:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
No ti prego ripeti:XD: