Visualizza la versione completa : Amore
Siete innamorati???? vi siete appena lasciati???
Parlatene qui... il topic dedicato alle nostre questioni di cuore dove possiamo scrivere tutto ciò ke pensiamo al riguardo....
inizio io dicendo che da 5 giorni ho mollato la tipa.... qualche consiglio x trovarne una al + presto???
le questioni di cuore sono cose BRUTTE.
PROPRIO BRUTTE.
PROPRIO BRUTTE.
xchè???????
Smoking Bianco
29-01-2006, 20:42
PROPRIO BRUTTE.
Quoto... Ma brutte brutte brutte...
Quoto... Ma brutte brutte brutte...
No
bhè
dai...
Anche carine, a volte.
*Dj Gibba*
29-01-2006, 20:45
beh sono carine finke tengono "LE PORTE APERTE".....ma quando le kiudono diventano moooooolto brutte :XD:
beh sono carine finke tengono "LE PORTE APERTE".....ma quando le kiudono diventano moooooolto brutte :XD:
:lol: :lol: :lol: :lol:
DavideCohen
29-01-2006, 21:07
quoto al massimo...
sono brutte, però fino a quando è coinvolta solo la mente diciamo ke sono regolari...il guaio viene quando è il cuore a guidare...allora si che sono amari...
il guaio viene quando è il cuore a guidare...
Frasona, da "Libro Cuore", oserei aggiungere.
Frasona, da "Libro Cuore", oserei aggiungere.
perchè tu leggi "Libro Cuore"...comunque si le questioni d'amore sono a volte brutte, ma nn sempre grazie a Dio
perchè tu leggi "Libro Cuore"...comunque si le questioni d'amore sono a volte brutte, ma nn sempre grazie a Dio
Io, qualche pagina.
Eppoi.
Basta con queste banalità.
Da quando in qua un amore è bello e ancor di più una storia è bella...
Ma per dio, smettetela.
Io, qualche pagina.
Eppoi.
Basta con queste banalità.
Da quando in qua un amore è bello e ancor di più una storia è bella...
Ma per dio, smettetela.
xchè nn deve essere bello??? avere una storia con una ragazza.... parlarle... aiutarla.... trombarla.....
DavideCohen
29-01-2006, 21:20
spesso ci si innamora credendo di esserlo, ma in realtà non c'è un coinvolgimento totale...questo accade quando si "ragiona" appunto col cervello...
volevo far capire ke ci si innamora davvero quando non si ragiona + col cervello, ma con il cuore...se a te non sta bene nick, puoi mostrare il tuo disappunto in altro modo...
Bè nn t'invidio a leggere quel libro...cmq sono d'accordo con te, il + delle volte nn c'è 1 storia bella..
spesso ci si innamora credendo di esserlo, ma in realtà non c'è un coinvolgimento totale...questo accade quando si "ragiona" appunto col cervello...
volevo far capire ke ci si innamora davvero quando non si ragiona + col cervello, ma con il cuore...se a te non sta bene nick, puoi mostrare il tuo disappunto in altro modo...
Non ero infatti entrato nel merito del concetto(o presunto tale),perchè in effetti, nn l'avevo neppure letto.
Mi ero semplicemente focalizzato su una frase , che mi aveva colpito.
perfect_crime
30-01-2006, 19:27
PARLA LA ZIA SAGGIA:
non si può dire se l'amore sia bello o brutto...l'amore va vissuto sia nel bene che nel male...ma senza non ci si può stare ( e mi è venuta pure la rima :XD:)
ma quante ne so? :XD: più banale di così non potevo essere!
più banale di così non potevo essere!
Hai ragione.
(e siamo a 2...Nè,poi vai in giro a dire che ti sto antipatico dopo che, per la seconda volta ti ho dato ragione)
capitan avena
30-01-2006, 19:34
anche qui..........oddio....iniziamo cn il prob d cuore
nn ce la faccio + d melense storie strappalacrime che tutte le mie amiche m vengono a raccontare....BASTA!!m hanno preso x il grillo parlante in versione cupido?
PARLA LA ZIA SAGGIA:
non si può dire se l'amore sia bello o brutto...l'amore va vissuto sia nel bene che nel male...ma senza non ci si può stare ( e mi è venuta pure la rima :XD:)
ma quante ne so? :XD: più banale di così non potevo essere!
va be dai anche se banale..in fin dei conti è cosi per tutti!
perfect_crime
30-01-2006, 19:41
Hai ragione.
(e siamo a 2...Nè,poi vai in giro a dire che ti sto antipatico dopo che, per la seconda volta ti ho dato ragione)
e tutto ciò non fa che aumentare la mia stima verso di te :XD:
ma alla fine cosa puoi dell'amore?
per me è sempre fantastico...anche quando stai male fino alle lacrime...perchè dei momenti così non li vivi tanto facilmente...
Nell'amore c'è tutto...dolcezza odio cattiveria vendetta passione dolore felicità allegria...come fai a non volerlo vivere?
per me è sempre fantastico...anche quando stai male fino alle lacrime...perchè dei momenti così non li vivi tanto facilmente...
Nell'amore c'è tutto...dolcezza odio cattiveria vendetta passione dolore felicità allegria...come fai a non volerlo vivere?
Ho già il taglierino sul polso.
Se mi dai il colpo di grazia, sono decisamente finito.
Ma come si dice al solito, de gustibus.
perfect_crime
30-01-2006, 20:06
Ho già il taglierino sul polso.
Se mi dai il colpo di grazia, sono decisamente finito.
Ma come si dice al solito, de gustibus.
bha...io l'amore lo vivo sempre fino in fondo con tutta me stessa...sia nel bene che nel male...come le amicizie...e ti assicuro...e chiedilo a chiunque...che non son proprio una tipa tutta bacini e bacetti...anzi...ti riporto il commento del dottor mark dopo aver letto le mie risposte...
hai ingoiato zucchero oggi ?
dov'è finita la zia cinica e crudele?
perciò non riesco a capire alcune delle vostre risposte...rinnegare la pienezza e la gioia dell'amore...bha...o non lo avete mai vissuto davvero...o mi spiace tanto per voi che abbia questo senso così tragico...non sapete che vi perdete
e dopo questo spero tanto che la lametta abbia fatto il suo dovere :XD:
Smoking Bianco
30-01-2006, 20:13
bha...io l'amore lo vivo sempre fino in fondo con tutta me stessa...sia nel bene che nel male...come le amicizie...e ti assicuro...e chiedilo a chiunque...che non son proprio una tipa tutta bacini e bacetti...anzi...ti riporto il commento del dottor mark dopo aver letto le mie risposte...
perciò non riesco a capire alcune delle vostre risposte...rinnegare la pienezza e la gioia dell'amore...bha...o non lo avete mai vissuto davvero...o mi spiace tanto per voi che abbia questo senso così tragico...non sapete che vi perdete
e dopo questo spero tanto che la lametta abbia fatto il suo dovere :XD:
Se mi sposassi il mese prossimo come te direi anche io così...:XD:
dopo questo spero tanto che la lametta abbia fatto il suo dovere :XD:
Mi sento debole...
Ho la vista appannata...
Ho freddo....
Cosa mi sta succedendo...?! nn capisco...
perfect_crime
30-01-2006, 20:15
Se mi sposassi il mese prossimo come te direi anche io così...:XD:
mesi e mesi di amicizia...ma te di me non hai ancora capito una mazza! :XD:
come se non sapessi i miei trascorsi! :pianto:
e poi non mi sposo io! Viva la Pacs!!!!!!!!!
Mi sento debole...
Ho la vista appannata...
Ho freddo....
Cosa mi sta succedendo...?! nn capisco...
visto quant'è bello l'ammmmòre?
:XD: ti da gioie che prima non ti saresti nemmeno sognato!!!!
W la mia condizione di zitellaggio perenne!
shrubber83
30-01-2006, 22:36
io sono dell'idea che l'amore sia una cosa fantastica... per quanto possa avere un miriade di lati negativo...
ultimamente ho avuto tutte storielle... e almeno da parte mia sesso o poco più... queste ragazze non risucivano a trasmettermi qualcosa...
sono uscito con una che mi ha preso da dio... neanche bellissima... però mi aveva colpito... ci siamo baciati... tutto perfetto... dovevamo riuscire... era dolce carina simpatica... e poi se ne esce con: "sai ale... purtroppo non ti piacerà. ma non è il caso di riuscire"... i motivi? problemi seri con i suoi e si era lasciata da poco dopo 3 anni col suo ex... e quindi nisba...
ora sono di nuovo qui... aspettando un amore che mi sappia trasportare... spero di trovarlo... non ho fretta... ma in questo momento avere una persona vicino mi farebbe veramente felice
libellula
31-01-2006, 00:57
io adesso come adesso sono solo convinta che l'amore sia una gran faticata...
si, magari stai pure bene, ma te lo devi sudare talmente tanto sto bene, che bho, vale la pena?!
VOGLIO UNA STORIA NON IMPEGNATIVA!!
Smoking Bianco
31-01-2006, 10:57
VOGLIO UNA STORIA NON IMPEGNATIVA!!
Presente!:lol:
Josephine...
31-01-2006, 11:24
io il 29 gennaio ho festeggiato i 6 anni con il mio ammmore!!!!
ma non è stata una passeggiata in questi anni!...abbiamo litigato su tutto...ma non ci siamo mai lasciati!
l'amore è bello perkè ti riempie la vita sia con i momenti belli ke con quelli brutti...è un miscuglio di emozioni...è troppo cool!
Bloody_Spikette
31-01-2006, 11:54
ma non è stata una passeggiata in questi anni!...abbiamo litigato su tutto...ma non ci siamo mai lasciati!
l'amore è bello perkè ti riempie la vita sia con i momenti belli ke con quelli brutti...è un miscuglio di emozioni...è troppo cool!
Che carini :mf_cupid: :mf_cupid: Anche io e il mio ragazzo sono tanti anni che stiamo assieme, 8 festeggiati a dicembre.. Conviviamo da 5 anni ormai! Quindi mi dichiaro pienamente e assolutamente "in love" :huglove:
capitan avena
31-01-2006, 13:40
sono tanto happy x te....:wub:
raga... ne ho trovata una....ha un culetto!!!!
datemi qualche consiglio....
ho provato a ubriacarla... ma si riesce solo a toccargli il culo.....
aiuto!!!! datemi consigli!!!!
questo più che amore e qualcosa di diverso!!:blink
cmq non è bello far ubriacare una ragazza per starci.. lei dovrebbe essere accondiscendente almeno!
cmq non è bello far ubriacare una ragazza per starci.. lei dovrebbe essere accondiscendente almeno!
no bè... nn mi ha detto di no anche quando era sana.... ma neanche di sì... boh.... chi mi consiglia qualcosa???
Josephine...
31-01-2006, 16:24
è una cosa un pò squallida!:dry:
p.s. grassie ragazze!
Bhè.
Con te,
neppure se fosse ubriaca ,una ragazza,
ci starebbe.
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
[QUOTE=Josephine...]è una cosa un pò squallida!:dry:[QUOTE]
ma è lei che ci ha provato con me.... e per me andava bene..... ma quando le ho chiesto se voleva avere un rapporto serio.... nn mi ha risposto.....
capitan avena
31-01-2006, 17:08
ihihi!
manco ubriaca...
ihih
scusa..è che ihihi!
maddaiiiiiiiiiiiiiii manco ubriaca!!
ihihi!
manco ubriaca...
ihih
scusa..è che ihihi!
maddaiiiiiiiiiiiiiii manco ubriaca!!
Forse nn hai capito... adesso te lo rispiego....
allora c'è sta tipa che 2 giorni fa è venuta da me.... e mi ha chiesto il numero...
io naturalmente le lo dato... il giorno dopo la rivedo.... lei mi viene in contro e parliamo un po'... e io le ho chiesto se voleva un rapporto serio....
lei nn mi ha risp... e ha cambiato argomento...
oggi le rifaccio la domanda e ancora nn mi risp.... allora l'ho fatta ubriacare un po'...
capitan avena
31-01-2006, 17:39
ok....così mi pare + normale.....
questo più che amore e qualcosa di diverso!!
Bhè.
Con te,
neppure se fosse ubriaca ,una ragazza,
ci starebbe.
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
questi commenti te li puoi tenere anche per te!dato che neanche mi conosci e non mi sembra che ti ho mai dato confidenza!
questi commenti te li puoi tenere anche per te!dato che neanche mi conosci e non mi sembra che ti ho mai dato confidenza!
-1 Non ho bisogno della tua confidenza per poter commentare quello che dici.
-2 E fatevi una risata ogni tanto,permalosi che nn siete altro.
-1 Non ho bisogno della tua confidenza per poter commentare quello che dici.
-2 E fatevi una risata ogni tanto,permalosi che nn siete altro.
non per andare fuori topic
non sono permaloso..però sinceramente essere "criticato" così poi con una frase che a mio parere non era inerente col quello avevo scritto certamente non mi fa piacere..
cmq chiudo qui, sarà che sono troppo serio per non capire e non farmi una risata!
dai terribile, è pessima cm cosa se nn ci sta nn ci sta trovatene un'altra ma farla ubriacare scua ma è una vigliaccheria, forse lei voleva sl stuzzicarti un pò ma niente di +
W la mia condizione di zitellaggio perenne!
straquoto, nn ti posso ke dare ragione da una cm me ke è sigle a vita e ke mi convinco sempre + del privilegio ke ho guardandomi attorno, guardando i miei amici odio l'amore anche se effettivamente fino ad ora nn sn mai stata innamorata e nn so cs si provi
io sto da 8 mesi con una ragazza stupenda...(vedesi mia firma) e devo dire che sono felicissimo, mai stato meglio! non mi importa se risulto patetico...sono molto felice e per me conta solo questo.
io sto da 8 mesi con una ragazza stupenda...(vedesi mia firma) e devo dire che sono felicissimo, mai stato meglio! non mi importa se risulto patetico...sono molto felice e per me conta solo questo.
Nn so cosa ne pensano gli altri.... ma per me nn 6 patetico....
ben mckenzie 10
31-01-2006, 20:43
Secondo me nn sei patetico x niente l'importante e ke state bene insieme !!!
ma ke patetico beato te!!!
straquoto, nn ti posso ke dare ragione da una cm me ke è sigle a vita e ke mi convinco sempre + del privilegio ke ho guardandomi attorno, guardando i miei amici odio l'amore anche se effettivamente fino ad ora nn sn mai stata innamorata e nn so cs si provi
idem, cara sabry.
libellula
31-01-2006, 23:15
Presente!:lol:
bene, allora è fatta! ;-)
però rinnega la tua firma, se vuoi me! ;-)
Smoking Bianco
21-03-2006, 17:03
bene, allora è fatta! ;-)
però rinnega la tua firma, se vuoi me! ;-)
Questa dichiarazione mi era sfuggita...:shifty::XD:
mamma mia
le donne sono drammatiche
Satana666
21-03-2006, 19:17
Cristian nn perdere le speranze con la tipa e nn sbatterti a farla ubriacare fidati che prima o poi cede, non voler subito proporre un rapporto serio prova a vedere se riesci a divertirti prima e poi il resto vien da se, poi il giorno che ti fidanzerai a volte odierai di esserlo
spero tanto ke qst topik nn esista già:linguacci ....allora potete dire se siete single....oppure già impegnati....potete raccontare le vostre storie....e magari xke no.....kiedere qualke consiglio! io personlamente esco da una storia pittosto complicata.....e penso ke sia davvero agli sgoccioli....penso ke sia davvero finita.....e mi sembra ke la terra soto i miei piedi si stia sgretolando!
e voi cosa racconate????? condividete i vostri sentimenti con tutti noi:mf_cupid:
summeretta
23-04-2006, 15:43
mah anke io esco da un periodo piuttosto duro con un raga e sto cercando di riprendermi... una brutta storia che non vi sto nemmeno a raccontare per non annoiarvi....cmq riesco a capirti anke io sento che la terra sotto i miei piedi si stia sgrtolando tweety! mah che dire raga consoliamoci a vicenda! :XD:
Situazione drammatica da più o meno il 28 ottobre 2005 l'amore non corrisposto è una brutta roba, se poi ti mollano a un semaforo non è il massimo!!!
Principe Marco
23-04-2006, 16:24
sono single perchè?
Subito che ti metti in mezzo tu eh!! :XD:
oh
ha chiesto! Ho risposto, poi non è che ci stanno provando con me
per ora
Principe Marco
23-04-2006, 16:31
Eccolo che mette le mani avanti...ha 15 anni...PEDOFILO :XD:
DA TE
DETTO DA TE è ASSURDO
cmq non per forza lei eh
Josephine...
23-04-2006, 17:16
felicemente fidanzata....
Smoking Bianco
23-04-2006, 17:55
sono single perchè?
Sei un ghei! Ecco perchè...:XD:
Porsche Cayenne Turbo S Fan
23-04-2006, 18:01
single. e mai avuta una ragazza
23-04-2006, 18:18
be metà della mia compagnia è già accoppiata
Smoking Bianco
23-04-2006, 18:18
single. e mai avuta una ragazza
Allora ritieniti fortunato...:XD: I tuoi guai devono ancora cominciare...:XD:
Allora ritieniti fortunato...:XD: I tuoi guai devono ancora cominciare...:XD:
bravo.....sn pienamente daccordo!
capitan avena
23-04-2006, 18:49
be metà della mia compagnia è già accoppiata
quindi vorresti accoppiarti?:shifty:
:XD::XD:
deformazione professionale...anzi perversa..:XD:
23-04-2006, 18:51
no,perchè tweety mi ha detto che sn troppo giovane e io ho risposto che metà della mia compagnia è già accoppiata
Principe Marco
23-04-2006, 19:50
no,perchè tweety mi ha detto che sn troppo giovane e io ho risposto che metà della mia compagnia è già accoppiata
Minchia ma a 13 anni??
Cioè a parte tutto io alla tua età ( :XD: ) giocavo a ISS Pro, anzi manco c'era ancora.
Giocavo ad Adidas Power Soccer.
Ci si fondeva alla Play...altrochè...
summeretta
23-04-2006, 19:52
Dai raga ma siamo ancora giovani pensiamo a divertirci!!!:XD: non ci affliggiamo!!!
se sei single è colpa tua...
23-04-2006, 20:06
mia?io che centro?
Franciapesca
23-04-2006, 20:48
bel topic questo...avrei da dire tante cose...che innamorarsi è bello...che è difficile rendersene conto e io stessa ne dubito...che illudersi fa male,molto male...ma che spesso succede...
ah si e un'ultima cosa...i ragazzi sn strunz...nn tutti si intende eh..
bel topic questo...avrei da dire tante cose...che innamorarsi è bello...che è difficile rendersene conto e io stessa ne dubito...che illudersi fa male,molto male...ma che spesso succede...
quoto tutto.....
ah si e un'ultima cosa...i ragazzi sn strunz...nn tutti si intende eh..
anche le ragazze.... anche + di noi.... ovviamente nn tutte
eli brody
23-04-2006, 20:56
Minchia ma a 13 anni??
Cioè a parte tutto io alla tua età ( :XD: ) giocavo a ISS Pro, anzi manco c'era ancora.
Giocavo ad Adidas Power Soccer.
Ci si fondeva alla Play...altrochè...
penso ke per accoppiarsi voleva semplicemente mettercisi insieme!!!!:XD::XD:
OC*Emy_fly*OC
23-04-2006, 20:59
...i ragazzi sn strunz...
Parole SANTE...:submitte: :submitte: :submitte:
Anke se adesso ho trovato un ragazzo dolcissimo cn cui stò da 9mesi,diciamo ke d ragazzi "strunz"ne ho conosciuti!!!
vedo ke siamo tutti giovani e quindi vi dico nn vi afligete divertiamoci viviamo la vita tweety nn ti preucupare troverai qualcuno ke t consoli e poi ci sono io!!!!scherzo dai nn ci pensare
summeretta
23-04-2006, 21:24
la cosa brutta dell'amore è quando ti illudi...(come ha detto pesca) mentre ti stai illudendo ti senti in paradiso come se non potresti essere più felice...ma dopo,quando tutto diventa + nitido e ti accorgi che era solo un illusione... ti senti vuota e come se non potessi essere + felice... vi è mai capitato? beh se non vi è mai capitato....spero non vi capiti mai....
la cosa brutta dell'amore è quando ti illudi...(come ha detto pesca) mentre ti stai illudendo ti senti in paradiso come se non potresti essere più felice...ma dopo,quando tutto diventa + nitido e ti accorgi che era solo un illusione... ti senti vuota e come se non potessi essere + felice... vi è mai capitato? beh se non vi è mai capitato....spero non vi capiti mai....
quanto 6 poetica xò hai pienamente raggione io prima ho scritto una cosa x far tirar su di morale tutte le xsone tristi xke sono stete lasciate da qualcuno a cui loro si erano innamorati e magari sono state prese in giro se vede ke so un po trste è?!:console: :console:
purtroppo mi è capitato....
Satana666
23-04-2006, 21:34
Felicemente o quasi fidanzato...
Comunque l'amore ha i suoi pro e contro nn è solo perfezione
Felicemente o quasi fidanzato...
Comunque l'amore ha i suoi pro e contro nn è solo perfezione
quoto alla grande magica
smartdust
23-04-2006, 22:45
single, e x ora mi va bene.. basta allenarlo un po'...
Principe Marco
23-04-2006, 22:49
penso ke per accoppiarsi voleva semplicemente mettercisi insieme!!!!:XD::XD:
Si si ok
l'avevo capito.
Ma difatti anche il "mettersi insieme" a quell'età mi sembra quanto meno prematuro.
Poi vabbè...dipende dal "mettersi insieme" ma vedendo il prototipo di 13-14-15enne che c'è in giro ora...
Si si ok
l'avevo capito.
Ma difatti anche il "mettersi insieme" a quell'età mi sembra quanto meno prematuro.
Poi vabbè...dipende dal "mettersi insieme" ma vedendo il prototipo di 13-14-15enne che c'è in giro ora...
cia qualcosa contro le storie amorose i 13-14-15anni?
Principe Marco
23-04-2006, 22:52
cia qualcosa contro le storie amorose i 13-14-15anni?
No.
Vedo generazioni che cambiano.
Questo.
No.
Vedo generazioni che cambiano.
Questo.
ora capisco magari vedevi cose ke fanno i giovani d'oggi ke magari tu alla stessa età nn facevi o viceversa
xsorax1980
23-04-2006, 23:34
Uff... felicemente "accoppiati" (bello sto termine!) :laughing: :laughing: .... è da 11 anni che gli corro dietro!... :bhu: :bhu: :bhu:
ke palle!! Dai prima o poi cambierò (X lale, se giri da queste parti ovviamente si skerza :specchio )
Effettivamente la nostra storia è iniziata a 15 anni, ma mai più avremmo pensato che sarebbe arrivata a questo punto (tra alti e bassi, ovviamente...)!! e pensare che adesso qualke pensierino di s... spos.... oddio NON RIESCO A DIRLO! :O_o: :O_o: :O_o:
Uff... a 25 anni si è gia vecchi!:lmfao: :lmfao: :lmfao:
Franciapesca
23-04-2006, 23:38
Si si ok
l'avevo capito.
che ci vuoi dire:XD:
siamo tutti angeli eh:XD:
è il contriario pensa ke siamo dei diavoletti:mf_cupid:
=CoopSum Chic
23-04-2006, 23:49
Uff... felicemente "accoppiati" (bello sto termine!) :laughing: :laughing: .... da 11 anni... :bhu: :bhu: :bhu:
ke palle!! Dai prima o poi cambierò (X lale, se giri da queste parti ovviamente si skerza :specchio )
Effettivamente la nostra storia è iniziata a 13 anni, ma mai più avremmo pensato che sarebbe arrivata a questo punto!! e pensare che adesso non vediamo l'ora di s... spos.... oddio NON RIESCO A DIRLO! :O_o: :O_o: :O_o:
Uff... a 25 anni si è gia vecchi!:lmfao: :lmfao: :lmfao:
xkè nn lo vuoi dire???è una cosa romantica e dolce!:mf_cupid: :mf_cupid: !io anke fidanzata!!
dopo 2 storie cn la trama peggio di beautiful vedo finalmente il sereno!!
naturalmente nn è tt rosae fiori ma l'amore nn è bello se nn è litigarello!!
e cmq i miei ex in confronto a lui sn una mandria di cretini ke a 19 anni nn sanno cos'è il rispetto e la sincerità....
http://img204.imageshack.us/img204/311/oc4ever9dc.gifgiusto summer schik pensa come me
xsorax1980
24-04-2006, 00:00
Sì sì, infatti io sono felicemente innamorato, ovviamente si skerza!!!!
(E poi ne manca prima che finiamo l'uni!!)
L'amore è ovviamente fatto di alti e bassi, e sono convinto che saranno gli alti e i bassi + profondi nella vita di una persona...
Sennò nn è amore, alla fine è importante litigare.... E' qui che sta la forza di una coppia!!!
Prendete cm esempio Sandy e Kiki del nostro TF preferito! :D:D:D
Principe Marco
24-04-2006, 00:05
è il contriario pensa ke siamo dei diavoletti:mf_cupid:
No assolutamente.
E che tra noi ragazzi (ragazzi in generale, comprese le ragazze) non si pensava al sesso o all'avere PER FORZA la ragazza come succede ora.
Si pensava a divertici, come giusto che fosse per dei ragazzini.
Ora, per varie ragioni, la generazione è cambiata...
Ragazzi devo farvi piangere????Ebbene la scorsa estate mi sono accorto di essere innamorato della mia migliore amica e, x farmi male, ho deciso di dichiararmi il giorno del mio compleanno: come previsto lei mi ha risposto ke pur volendomi un casino di bene mi vede solo cm un amico...
Quel giorno ho perso anche un'amica dato ke ormai(giustamente) ci sentiamo una volta al mese(se va bene)...eppure mi sento ancora innamorato cm il giorno in cui mi sono dichiarato 7 mesi e mezzo fa!!!:tristedep
Josephine...
24-04-2006, 00:26
topic uniti!
DavideCohen
24-04-2006, 08:33
infelicemente eterno single...
Principe Marco
24-04-2006, 09:24
Ragazzi devo farvi piangere????Ebbene la scorsa estate mi sono accorto di essere innamorato della mia migliore amica e, x farmi male, ho deciso di dichiararmi il giorno del mio compleanno: come previsto lei mi ha risposto ke pur volendomi un casino di bene mi vede solo cm un amico...
Quel giorno ho perso anche un'amica dato ke ormai(giustamente) ci sentiamo una volta al mese(se va bene)...eppure mi sento ancora innamorato cm il giorno in cui mi sono dichiarato 7 mesi e mezzo fa!!!:tristedep
"La regola dell'amico non sbaglia maai!" (883 cit.) :XD:
guarda caro.
ti dico solo di trovarti un'altra SUBITO. perchè ste cose sono dure a morire...comincerai a chiederti perchè lei non ti da una chance, perchè è così con te...
drammi che faticano ad andarsene via.
Smoking Bianco
24-04-2006, 12:18
guarda caro.
ti dico solo di trovarti un'altra SUBITO. perchè ste cose sono dure a morire...comincerai a chiederti perchè lei non ti da una chance, perchè è così con te...
drammi che faticano ad andarsene via.
:pianto:
capitan avena
24-04-2006, 13:00
io e te + di tutti!!:XD::XD::XD::XD:
X ora single e sinceramente nn ne soffro affatto...
sto proprio bene così..
anche se...
lascio sempre la "porta" aperta...:mha:
:XD:
ღfrancyღ
24-04-2006, 13:06
adesso vi racconto il mio di dramma...
sono passati quasi 2 anni...eppure ogni tanto c penso ancora...
...avevo una "storia" con un ragazzo...sono andata in vacanza e lui mi disse ke al mio ritorno ci saremmo messi insieme...a me piaceva un sacco...ero innamorata...
beh...quella che credevo fosse la mia migliore amica, durante la mia assenza, ci ha provato spudoratamente...e al mio ritorno loro si erano messi insieme...:tristedep :pianto::muro:
adesso mi è passata...e x fortuna!!!
cmq forse è stato meglio così..
ღfrancyღ
24-04-2006, 13:24
Oh Mio Dio
era riferito alla mia storia?!
cmq con la mia migliore amica ho chiuso i rapporti x un anno...la scorsa estate ci siamo un po' riavvicinate...ma ovviamente nn è + come prima...
quello che mi ha dato fastidio nn è tanto il fatto ke si siano messi insieme ma ke lei avesse sempre negato l'interesse verso di lui...
le donne sono fatte per rompere le amicizie
si sa
Beh, direi proprio di sì...
adesso vi racconto il mio di dramma...
sono passati quasi 2 anni...eppure ogni tanto c penso ancora...
...avevo una "storia" con un ragazzo...sono andata in vacanza e lui mi disse ke al mio ritorno ci saremmo messi insieme...a me piaceva un sacco...ero innamorata...
beh...quella che credevo fosse la mia migliore amica, durante la mia assenza, ci ha provato spudoratamente...e al mio ritorno loro si erano messi insieme...:tristedep :pianto::muro:
adesso mi è passata...e x fortuna!!!
ke brutta storia quando è così ti viene vogli di ammazzarli gli amici.Io invece sono fid da 2mesi
ma perchè tutti si fidanzano intorno a me
e io no?
che poi
modestia a parte
io sono il più bello e affascinante
ღfrancyღ
24-04-2006, 13:47
e io no?
che poi
modestia a parte
beh...io ora sono single...:XD:
eh
si potrebbe anche fare
parliamone su msn:shifty:
narc sei assurdo eh...
cmq diciamo che sono "single" pure.. con tutte le virgolette del caso...
e al momento ho smesso perfino di cercare la storia seria.. quello che accade accade....
assurdo in che senso?
nel senso che ti faccio ridere? nel senso che ti sembro un pagliaccio? Che sono qui per intrattenerti? In che senso assurdo?
ma perchè cerchi ossessivamente una ragazza...
e cercarla cosi qui sul forum mi sembra assurdo... ma in fondo lo so che scherzi
dolcecanto
24-04-2006, 19:24
il mio cuore batte :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
e io no?
che poi
modestia a parte
me succede la stessa cosa a me
dolcecanto
24-04-2006, 19:28
me succede la stessa cosa a me
molto modesti:XD: :XD: :XD:
ma perchè cerchi ossessivamente una ragazza...
e cercarla cosi qui sul forum mi sembra assurdo... ma in fondo lo so che scherzi
eh
allora se sai che scherzo
di che stiamo parlando?
ah
io non cerco ASSOLUTAMENTE una ragazza
Smoking Bianco
24-04-2006, 19:33
eh
di che stiamo parlando?
ah
Tu cerchi LA ragazza... Bravo ghei...:XD:
molto modesti:XD: :XD: :XD:
si sono modesto me mi riiferivo a magari a vedere intorno a te i tuoi amici ke sono tutti fidanzati e tu ke 6 invidioso di loro quello intendevo
ღfrancyღ
24-04-2006, 19:39
il mio cuore batte :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
x chi?!
le donne sono fatte per rompere le amicizie
si sa
questo è vero ASSOLUTAMENTE vero
Smoking Bianco
24-04-2006, 19:58
cugino come sei saggio...:XD:
dolcecanto
24-04-2006, 20:00
cugino come sei saggio...:XD:
al contrario di te:XD: :XD: :XD:
eh
di che stiamo parlando?
ah
:laughing: :laughing: :laughing: ah no :XD:?
quante ne cerchi 2 o 3?
dolcecanto
24-04-2006, 20:04
x chi?!
x kakààààààààààà :mf_cupid:
Smoking Bianco
24-04-2006, 20:07
Lui è mio...:XD:
Franciapesca
24-04-2006, 20:08
confermo i miei sospetti...:XD:
dolcecanto
24-04-2006, 20:08
dividiamocelo:XD: :XD: :XD:
ღfrancyღ
24-04-2006, 20:10
mica male il ragazzo...
dolcecanto
24-04-2006, 20:12
mica male il ragazzo...
infatti..non è male davvero..:mf_cupid:
Smoking Bianco
24-04-2006, 20:14
confermo i miei sospetti...:XD:
Tu hai le prove che nn lo sono...:shifty:
ma fa kakà capito il gioco di parole
Franciapesca
24-04-2006, 20:16
Tu hai le prove che nn lo sono...:shifty:
si..ma volevo mantenere alta da tua reputazione..:XD:
ღfrancyღ
24-04-2006, 20:20
ma fa kakà capito il gioco di parole
:blink scusa?!kakà sarebbe brutto?!:blink
Smoking Bianco
24-04-2006, 20:21
si..ma volevo mantenere alta da tua reputazione..:XD:
Da quel che so sei sempre rimasta soddisfatta...:XD:
Franciapesca
24-04-2006, 20:26
mi quoto:
Mi togli le parole di bocca..:XD:
Smoking Bianco
24-04-2006, 20:29
mi quoto:
Eh... So come renderti felice...:shifty: :XD:
Franciapesca
24-04-2006, 20:36
Eh... So come renderti felice...:shifty: :XD:
si..mi hai dato il link:XD:
si può essere lasciti x sms è una cosa orribile significa ke nn ciai le palle x dirlo in faccia
ღfrancyღ
24-04-2006, 20:46
si può essere lasciti x sms è una cosa orribile significa ke nn ciai le palle x dirlo in faccia
ke brutta roba essere lasciati x sms...
dolcecanto
24-04-2006, 20:47
ke brutta roba essere lasciati x sms...
quoto in pieno...dai..x sms..c'è gente che davvero non ha le p...
ღfrancyღ
24-04-2006, 20:49
quoto in pieno...dai..x sms..c'è gente che davvero non ha le p...
è una delle cose ke nn tollero...
se si vuole lasciare una persona bisogna avere le p***e di farlo guardandola negli occhi...
è troppo comodo mandare un messaggino...
bisogna saper affrontare la situazione...
a me mici hanno lascito ma quando mi ha rivisto stavo con un altra
dolcecanto
24-04-2006, 20:52
ecco...ben le sta:chair: :chair: :chair:
ღfrancyღ
24-04-2006, 20:53
:blink scusa ma nn ho capito nulla..
ღfrancyღ
24-04-2006, 20:54
ah ok...c sono arrivata...!! :XD:
dolcecanto
24-04-2006, 20:56
ah ok...c sono arrivata...!! :XD:
forte francy...ce l'hai fatta:XD: :XD: :XD:
:blink scusa ma nn ho capito nulla..
praticamente questa xsona mi ha lasciato 2 mesi dopo mi ha rivisto con un altra capito ?!schezo
iodem xke ben mi sta?
dolcecanto
24-04-2006, 20:58
praticamente questa xsona mi ha lasciato 2 mesi dopo mi ha rivisto con un altra capito ?!schezo
iodem xke ben mi sta?
no no..mi riferivo a lei...ben le sta
ღfrancyღ
24-04-2006, 21:00
forte francy...ce l'hai fatta:XD: :XD: :XD:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
x lorenzo
xkè t aveva lasciato?
ahah xò mo il problema ke lo rivista con un altro e ho capito ke sono ancora atratto da lei aiuto ke devo fare ? iodem te posso chiama dolcenera (è una delle mie cantanti preferite mai + noi 2 è stupenda)
ღfrancyღ
24-04-2006, 21:03
ahah xò mo il problema ke lo rivista con un altro e ho capito ke sono ancora atratto da lei aiuto ke devo fare ?
questo è un problema...
ma con lei ci parli ogni tanto?
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
x lorenzo
xkè t aveva lasciato?
xkè era gelosa della mia migliore amica(mia ex xke un anno prima avevo avuto una storia con lei)lo sò ke è un proble mo nn ci parlo + di tanto
dolcecanto
24-04-2006, 21:06
xkè era gelosa della mia migliore amica(mia ex xke un anno prima avevo avuto una storia con lei)lo sò ke è un proble mo nn ci parlo + di tanto
io con gli ex non ci parlo proprio:XD: :XD: :XD:
lo so ma io ci provo xke mi piace ancora
dolcecanto
24-04-2006, 21:09
lo so ma io ci provo xke mi piace ancora
cavolo...che situazione...io x esperienza,preferisco lasciare andare le persone ...se è finita è finita e basta...non continuo a sperare...
lo so ma con lei lo fatto x la prima volta
ღfrancyღ
24-04-2006, 21:11
lo so ma con lei lo fatto x la prima volta
cavolo...ma allora conta anke x voi maschi il fatto di averlo fatto x la prima volta con una certa xsona...?!
dolcecanto
24-04-2006, 21:11
anche io con quello ke lasciai andare...ma se qualcuno non ti rispetta...non puoi fidarti più o almeno io non ci sarei riuscita..lui è tornato da me dopo poco tempo,ma ho rifiutato
ღfrancyღ
24-04-2006, 21:13
..lui è tornato da me dopo poco tempo,ma ho rifiutato
hai fatto bene...se non ti ha rispettata...
dolcecanto
24-04-2006, 21:14
hai fatto bene...se non ti ha rispettata...
mi stupisco ancora di quanto sia stata calma dopo avergli fatto sputare il rospo..
cavolo...ma allora conta anke x voi maschi il fatto di averlo fatto x la prima volta con una certa xsona...?!
io so sensibile e x me conta questo xke con lei ho perso la verginità e brutto poi lasciarsi x una stronzata o no?
dolcecanto
24-04-2006, 21:16
io so sensibile e x me conta questo xke con lei ho perso la verginità e brutto poi lasciarsi x una stronzata o no?
giusto..se è x una stronzata si può risolvere..a me non lo era,quindi chiuso con lui e con chiunque non mi rispetta
ღfrancyღ
24-04-2006, 21:16
si...è brutto lasciarsi x una cavolata...
quanto siete stati insieme?!
iodem ma ti ha fatto una cosa pesante si sente da come risp
x francy x 2 anni
dolcecanto
24-04-2006, 21:23
iodem ma ti ha fatto una cosa pesante si sente da come risp
x francy x 2 anni
2 anni anhce io...lo sento strano al tel e chiedo chiarimenti...gli dico che io non sono fessa ,che x me c'è qualcosa sotto e lui mi dice che c'è una ragazza...dopo una settimana mi cerca già..:XD:
2 anni anhce io...lo sento strano al tel e chiedo chiarimenti...gli dico che io non sono fessa ,che x me c'è qualcosa sotto e lui mi dice che c'è una ragazza...dopo una settimana mi cerca già..:XD:
solo una parola se posso bastardo
dolcecanto
24-04-2006, 21:30
solo una parola se posso bastardo
già...ma scema io a non insistere prima..xkè io lo sentivo strano da un mesetto...forse non volevo ammetterlo a me stessa e non affrontavo la realtà.Di certo avrei preferito che mi dicesse tutto lui senza doverlo mettere io alle strette..e poi pretendeva anche che dovessi aspettarlo...figurati che cretino
dai hai fatto bene a fare come può darsi che sarebe andate avanti e andando avanti sarebbe tutto peggiorato
dolcecanto
24-04-2006, 21:36
dai hai fatto bene a fare come può darsi che sarebe andate avanti e andando avanti sarebbe tutto peggiorato
giusto..soprattutto xkè io non avrei potuto dimenticare quello ke mi aveva fatto,non ci sarebbe stata più fiducia,quindi inutile andare avanti..
basta parlare di ex se no mi prendo un cortello e mi ammazzo tu ci vai a roma x il raduno?
dolcecanto
24-04-2006, 21:39
no e tu?
penso di si visto ke sono di ostia lido di roma
di sunto.
Sticazzi, ai miei tempi a 15 anni c'era il primo bacio, ora la prima volta. Mi sento morire
Speed, io in realtà sono un don giovanni. Cioè conquisto, poi non consumo. Mi piace fare lo scemo sì, perchè mi intriga il conquistare, ma per me, morta lì
Smoke. Sono cazzi, per La ragazza, come vederli.
dolcecanto
25-04-2006, 10:20
di sunto.
Sticazzi, ai miei tempi a 15 anni c'era il primo bacio, ora la prima volta. Mi sento morire
Speed, io in realtà sono un don giovanni. Cioè conquisto, poi non consumo. Mi piace fare lo scemo sì, perchè mi intriga il conquistare, ma per me, morta lì
Smoke. Sono cazzi, per La ragazza, come vederli.
e figurati..io a 15 anni giocavo ancora a barbie:XD: :XD: :XD:
ღfrancyღ
25-04-2006, 10:43
e figurati..io a 15 anni giocavo ancora a barbie:XD: :XD: :XD:
beh..siamo in 2...:laughing: :laughing: :laughing:
:XD: :XD: :XD:
dolcecanto
25-04-2006, 10:45
beh..siamo in 2...:laughing: :laughing: :laughing:
:XD: :XD: :XD:
cosa ancor più grave...è ke l'ultima volta che ci ho giocato è stato un anno fa...giocavo con una bambina,ma mi sono divertita:XD: :XD: :XD:
ღfrancyღ
25-04-2006, 11:22
cosa ancor più grave...è ke l'ultima volta che ci ho giocato è stato un anno fa...giocavo con una bambina,ma mi sono divertita:XD: :XD: :XD:
io non ricordo quando sia stata l'ultima volta...ma nn è passato tantissimo tempo...
:XD: :XD:
dolcecanto
25-04-2006, 11:24
io non ricordo quando sia stata l'ultima volta...ma nn è passato tantissimo tempo...
:XD: :XD:
se fossimo più vicine,potremmo giocarci insieme:XD: :XD: :XD:
ღfrancyღ
25-04-2006, 11:33
se fossimo più vicine,potremmo giocarci insieme:XD: :XD: :XD:
dolcecanto
25-04-2006, 11:37
ho 23 anni e la voglia di giocarci mi viene:XD: :XD: :XD: peccato che mia madre fa la babysitter a un bambino e non a una bambina altrimenti avrei avuto la possibilità e la scusa di farlo :XD: :XD: :XD:
iodem, scusa eh, ma le citazioni di dolcenera sono ESILARANTI.
sul serio, da UCCIDERSI
dolcecanto
25-04-2006, 13:24
iodem, scusa eh, ma le citazioni di dolcenera sono ESILARANTI.
sul serio, da UCCIDERSI
non credo...è dedicata a una lesbica ed è un tema molto attuale..mamma come sono seria oggi:XD: :XD: :XD:
sì sì
ma sono patetiche.
cioè degne di gigi d'alessio
dolcecanto
25-04-2006, 13:29
sì sì
ma sono patetiche.
cioè degne di gigi d'alessio
infatti mi piacciono anche quelle di gigi:XD: :XD: :XD: adoro le canzoni romantiche e tristi:XD: :XD: :XD:
nn toccare dolcenera e iodem sono mie 2 amike mai + noi 2 è la sua canzone + bella di dolce n.b. iodem grazie x avermi difeso
dolcecanto
25-04-2006, 18:52
nn toccare dolcenera e iodem sono mie 2 amike mai + noi 2 è la sua canzone + bella di dolce n.b. iodem grazie x avermi difeso
già ti amo:XD: :XD:
capitan avena
25-04-2006, 18:53
già ti amo:XD: :XD:
clona guarda che c dobbiamo sposare tra pochi minuti..
aspetta almeno la fine della cerimonia x cornificarmi..:XD:
dolcecanto
25-04-2006, 18:54
clona guarda che c dobbiamo sposare tra pochi minuti..
aspetta almeno la fine della cerimonia x cornificarmi..:XD:
scusa..hai ragione..:XD: :XD:
capitan avena
25-04-2006, 18:55
scusa..hai ragione..:XD: :XD:
ecco...
precisamente da...
ora..
puoi iniziare a cornificarmi..
io già ho iniziato...:XD:
dolcecanto
25-04-2006, 18:56
ecco...
precisamente da...
ora..
puoi iniziare a cornificarmi..
io già ho iniziato...:XD:
ok...parto alla riscossaaaaaa:XD: :XD:
capitan avena
25-04-2006, 18:58
ok...parto alla riscossaaaaaa:XD: :XD:
mi raccomando..il primo che sia decente..nn 1 cane(uomo):XD::XD:
io ho preso the mazza..
ti lasciò kakà?
(detta così suona male:XD:)
nooooooooooooooo (scatto tipo oliver trasch prima stegione) va bhe ci sposiamo fra 2 ora xkè "oggi è un giorno qualunque oggi si vive cmq nn so il xkè"
dolcecanto
25-04-2006, 19:02
nooooooooooooooo (scatto tipo oliver trasch prima stegione) va bhe ci sposiamo fra 2 ora xkè "oggi è un giorno qualunque oggi si vive cmq nn so il xkè"
cavolo...hai colpito il mio punto debole:XD: :XD:
lo sò dove colpire "il tempo inpone distanze il tempo è fatto di assenze nn ce un xke io nn lo sò e nn lo voglio sapere...."
dolcecanto
25-04-2006, 19:06
"ma sono condannata a pensarti x sempreeeeeee":mf_cupid: :mf_cupid:
"mai + noi 2 mai + le tue paure con le mie mai + quella conplicità e quella sensibilità mai +ùùùùùù....si lo so lo ke si vede ke ho pianto ma nn si vede quato e sempre dopo un addio ti rimane dentro un leggero brusio ma + noi 2...."
dolcecanto
25-04-2006, 19:13
"mai + noi 2 mai + le tue paure con le mie mai + quella conplicità e quella sensibilità mai +ùùùùùù....si lo so lo ke si vede ke ho pianto ma nn si vede quato e sempre dopo un addio ti rimane dentro un leggero brusio ma + noi 2...."
dolcenera:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
4 ever ora lo sai ka mi va "ti viene da prendere un treno e mandare tutto a fanculo e sentire come com'è straordinaria la vita com'è.."
dolcecanto
25-04-2006, 19:19
4 ever ora lo sai ka mi va "ti viene da prendere un treno e mandare tutto a fanculo e sentire come com'è straordinaria la vita com'è.."
questa frase....anche a me a volte ho voglia di prendere un treno e andare affanculooooooooo...DOLCEEEEEE rispecchia spesso i miei sentimenti,il mio modo di essere....è un mito
pure a me xke ci sono delle volte ke vorresti andartene via e buttarti tutto alle spalle
dolcecanto
25-04-2006, 19:25
pure a me xke ci sono delle volte ke vorresti andartene via e buttarti tutto alle spalle
giustissimo
per la cronaca iodem... ora sun felice qualcuno deve passarmi la song :lol:
dolcecanto
25-04-2006, 19:29
per la cronaca iodem... ora sun felice qualcuno deve passarmi la song :lol:
amo anche te allora..lorenzo devi vedertela con speed:XD: :XD: :XD:
Dolcenera poetessa e poi il mondo potrà avere fine
sul serio
dolcecanto
25-04-2006, 19:39
Dolcenera poetessa e poi il mondo potrà avere fine
sul serio
senti...non rompere
iodem prima io te ce la vediamo con narc poi vedrò con speed
cosa vuoi vedere con me :XD: io sono estraneo ai fatti
dolcecanto
25-04-2006, 19:50
iodem prima io te ce la vediamo con narc poi vedrò con speed
non fa niente..io la amo e lo grido al mondo intero..non mi importa di che pensano gli altri...e lo urlo qui..DOLCENERA IOLE TI AMAAAAAAAAAAAAAAA:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
capitan avena
25-04-2006, 20:13
questa frase....anche a me a volte ho voglia di prendere un treno e andare affanculooooooooo...DOLCEEEEEE rispecchia spesso i miei sentimenti,il mio modo di essere....è un mito
anch'io sono un mito.
:mha: :mha: :mha:
:XD::XD::XD:
dolcecanto
25-04-2006, 20:14
anch'io sono un mito.
:mha: :mha: :mha:
certo..tu sei l'altro mio mito:XD: :XD: :XD:
capitan avena
25-04-2006, 20:32
certo..tu sei l'altro mio mito:XD: :XD: :XD:
pure you my darling..
dolcecanto
25-04-2006, 20:36
pure you my darling..
ricorda che abbiamo già fatto il contratto prematrimoniale:XD: :XD: :XD:
Franciapesca
25-04-2006, 20:51
si tratta di soldi?
perchè se vuoi ci sn pure io:XD:
si tratta di soldi?
perchè se vuoi ci sn pure io:XD:
a ki ti riferisci
Franciapesca
25-04-2006, 20:57
a ki ti riferisci
boh te avena iole...:XD:
capitan avena
25-04-2006, 20:59
boh te avena iole...:XD:
io+iole
iole+lorenzo
io+....:XD:nn m metto a fare la lista:XD:
siamo in troppi mettiamoci d' accordo ok capitan avena
speed ma quanti anni hai ? nn si capisce dal profilo a ben tornato
Smoking Bianco
26-04-2006, 12:22
Lorenzo nn flooddare... Leggiti il regolamento...
dolcecanto
26-04-2006, 12:23
Lorenzo nn flooddare... Leggiti il regolamento...
lascia perdere i miei fans :XD: :XD:
Smoking Bianco
26-04-2006, 12:26
lascia perdere i miei fans :XD: :XD:
Bei fan che hai...
Io cercherei meglio se fossi in te...
(che lo spirito di nick sia con me...)
dolcecanto
26-04-2006, 12:27
Bei fan che hai...
(che lo spirito di nick sia con me...)
e chi ti dice che io non abbia già trovato... :mf_cupid:
Smoking Bianco
26-04-2006, 12:29
e chi ti dice che io non abbia già trovato... :mf_cupid:
Hai trovato qualcuno meglio di lui?
Che sforzo...
Sforzo incredibile...
Sicuramente il piccione
che c'è sul mio balcone
ora è decisamente meglio...
dolcecanto
26-04-2006, 12:30
Hai trovato qualcuno meglio di lui?
Che sforzo...
Sforzo incredibile...
Sicuramente il piccione
che c'è sul mio balcone
ora è decisamente meglio...
non è solo migliore di lui...ma è il migliore in assoluto :mf_cupid: :mf_cupid:
Smoking Bianco
26-04-2006, 12:35
non è solo migliore di lui...ma è il migliore in assoluto :mf_cupid: :mf_cupid:
E chi è quel pazzo?:huh:
dolcecanto
26-04-2006, 12:50
E chi è quel pazzo?:huh:
è il mio pazzo :mf_cupid: :mf_cupid:
Smoking Bianco
26-04-2006, 12:53
è il mio pazzo :mf_cupid: :mf_cupid:
:huh: Oddio ... è proprio strano il mondo...:XD:
dolcecanto
26-04-2006, 12:55
:huh: Oddio ... è proprio strano il mondo...:XD:
bisogna sempre vedere se io sono la sua pazza...
Bei fan che hai...
:laughing: Quoto
Smoking Bianco
26-04-2006, 13:20
:laughing: Quoto
:XD: :XD: :XD: Mitico...:best
dolcecanto
26-04-2006, 13:21
:XD: :XD: :XD: Mitico...:best
è sempre un fan.. :XD:
grazie ti adoro anch'io iodem
dolcecanto
26-04-2006, 17:57
grazie ti adoro anch'io iodem
ecco...siamo in due allora.. :mf_cupid: :XD: :XD:
ti ho mandato un mess privato risp ti adoro iodem
Smoking Bianco
26-04-2006, 19:25
Sentite piccioncini... Parlatevi in pvt o vi cancello tutti i post...:irvine:
dolcecanto
26-04-2006, 19:33
il mio piccioncino sei tu :mf_cupid: :XD: :XD:
Smoking Bianco
26-04-2006, 19:36
il mio piccioncino sei tu :mf_cupid: :XD: :XD:
Piccioncino?:huh: Al max sono un diavoletto...:XD:
DavideCohen
26-04-2006, 19:39
si, ed io son un cavallo...
Sì, ineffetti il topic nn era sui problemi d'amore???Sennò possiamo cambiargli nome e chiamarlo:"L'impossibile(ma romantica:XD: )storia d'amore tra Iodem e un fanciullo di 15 anni"....
Smoking Bianco
26-04-2006, 21:49
Sì, ineffetti il topic nn era sui problemi d'amore???Sennò possiamo cambiargli nome e chiamarlo:"L'impossibile(ma romantica:XD: )storia d'amore tra Iodem e un fanciullo di 15 anni"....
Quoto...
Iodem e il moccioso:laughing:
fancullo a chi(è x scherzare) e poi io e iodem siamo amici (e se no cosa )e basta e smok visto che ti sto tanto simpatico io nn e ke mi sta sulle palle se ke solo x il poco ke io sto qui mi sei sembrato il + antipatico e solo ora ho cambiato opinione su di te scusa x il commento di ieri accetti le mie scuse
Franciapesca
26-04-2006, 21:50
Quoto...
Iodem e il moccioso:laughing:
we ricorda che ho anche io 15 anni:dry:
Smoking Bianco
26-04-2006, 21:57
we ricorda che ho anche io 15 anni:dry:
Lui è un moccioso
Tu sei donna...:shifty:
E che donna... :miamm:
smok to chiesto scusa ti ho giudicato troppo presto scusa mi puoi perdonare in fondo che ho detto ke per li poco ke stavo qui tu mi 6 sembato la persona + antipatica
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it