PDA

Visualizza la versione completa : pianti e crisi

franzo86luca
29-01-2006, 23:16
ragazzi volevo sapere cosa ne pensate del fatto che se ci badiamo bene nel nostro amato telefilm io non ho ancora visto un personaggio maschile piangere...
potrei sbagliarmi però non so...
ma pensateci io personalmente non ho mai visto ne sandy ne seth e soprattutto ryan piangere.....non dico che mi farebbe piacere vederli piangere però così pensandoci un po mi è venuta in mente questa cosa...secondo voi vedremo mai ryan o seth piangere e veramente in crisi????

t-nella
29-01-2006, 23:29
ragazzi volevo sapere cosa ne pensate del fatto che se ci badiamo bene nel nostro amato telefilm io non ho ancora visto un personaggio maschile piangere...
potrei sbagliarmi però non so...
ma pensateci io personalmente non ho mai visto ne sandy ne seth e soprattutto ryan piangere.....non dico che mi farebbe piacere vederli piangere però così pensandoci un po mi è venuta in mente questa cosa...secondo voi vedremo mai ryan o seth piangere e veramente in crisi????
Ryan diciamo ke piangeva nel pilota quando la madre lo sbatte d casa... e dice "Mamma dove vuoi ke vada???" era una faccia da pianto in effetti... Seth nn ricordo...nemmeno + avanti... Summer ha mai pianto??? Non credo... La regina del pianto credo sia Marissa:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Zhorg
29-01-2006, 23:34
alla puntata 1x27 Sandy e Ryan parlano del figlio di Theresa e Ryan sembra molto provato quando dice che non vuole che il bambino cresca da solo...e poi non vorrei fare spoiler ma .... alla fine della puntata 3x01 Ryan mi sembra ke pianga proprio
edit by dr mark: non volevi fare spoiler ma lo hai fatto.

|Summer|
29-01-2006, 23:41
Seth piange quando vede il film al cinema nella prima stagione :laughing:

Zhorg
30-01-2006, 09:59
scusate....non sapevo come mettere quella finestra per coprire! XD

Federica G.
30-01-2006, 10:50
Ryan nella prima puntata della prima serie quando la madre lo caccia di casa e quando lui ritorna e non trova più nessuno..ha gli occhi veramente molto lucidi....:pianto: Poi però quando è realmente in crisi è nell'episodio 1.27 quando nella casetta in piscina parla con Sandy,lo ringrazia e gli dice che non vuole che suo figlio cresca da solo!!:tristedep Seth e Sandy in effetti non li ho mai visti veramente in crisi..Seth piange mentre vede il film ma non si può considerare una crisi...Summer idem!!Credo che non vedremo spesso pianti da parte loro perchè sono i personaggi che superano tutto con l'ironia e rendono per questo il telefilm molto più bello....:soscille: E poi la regina dei pianti è Maryssa,che direi che basta e avanza come piagnona!!:crybaby: E poi se ci fossero troppi pianti e troppe crisi..mi sembrerebbe di guardare Dawson's creek!!(Che,tra l'altro,io seguivo...:hideingbh )

shrubber83
30-01-2006, 11:00
luke piange quando scopre che il padre è gay... infatti seth commenta e dice che non avrebbe creduto possibile sapere di luke che piange...

Carmine/Seth
30-01-2006, 11:51
Spostato in EPISODI E COMMENTI!

alelau90
30-01-2006, 12:31
sese , la regina del pianto è marissa

Blanche
30-01-2006, 12:59
E menomale ke nn piangono in continuazione...altrimenti c sarebbero troppe marisse :D

smartdust
30-01-2006, 13:33
tra l'altro luke piange anke prima d fare l'incidente in makkina quando scopre ke marissa nn lo vuole + vedere-.--

capitan avena
30-01-2006, 17:02
luke piange nella 1.12
seth nella 1.24 e nella 1.25(credo) quando è in camera cn capitan avena e dice a ryan d andare a parlare cn marissa finchè ha 1 ragazza...
ryan nella 1.01 è in crisi...

insomma nn è che proprio nn piangano mai i ragazzuoli

alelau90
30-01-2006, 18:14
E menomale ke nn piangono in continuazione...altrimenti c sarebbero troppe marisse

vero vero :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Franciapesca
30-01-2006, 18:44
Non fa male al telefilm un po di sensibilita... :ok:

o.c.fun2558
02-02-2006, 18:04
La regina del pianto credo sia Marissa:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
quoto,quoto e straquoto

Lucia89
02-02-2006, 18:15
marissa piange così tanto che
la sua doppiatrice si è specializzata in crisi
di pianto!!!

mimmo88
02-02-2006, 18:22
ryan ha gli occhi molto lucidi anche nell'episodio 1.03 quando i choen ritrovano sua mamma e lei le chiede di perdonarlo

o.c.fun2558
02-02-2006, 20:03
ryan ha gli occhi molto lucidi anche nell'episodio 1.03 quando i choen ritrovano sua mamma e lei le chiede di perdonarlo
si ma alla fine nn piange mai daltronde deve recitare la parte del grande duro

mimmo88
03-02-2006, 13:41
si... sicuramente... w ben!!!!

Gaia_91
13-02-2006, 14:08
xfortuna k nn si pianga spesso (apparte marissa) se no io ogni mercoledi sera consumo tutti i fazzoletti di casa mia:XD: :crazy: ....e mamma entra in camera e ri fa le sue solite battutine:k t ha lasciato il ragazzo? ........oddio :huh: va bè apparte questo...quale puntata vi è piaciuta di più??

Carmine/Seth
13-02-2006, 14:29
Gaia questo è il topic x parlare di pianti e crisi in oc,x commenti sulle puntate ci sono gli appositi topic.:ok:

Mezmerize
14-02-2006, 14:45
ma povera MArissa......è lei la problematica del gruppo, se non piange lei chi lo deve fare?????

Russell
14-02-2006, 15:40
si ma povera marissa è la ragazza più sfigata della terra, se non piange lei chi deve farlo XD

-Coop-
14-02-2006, 17:03
Sarebbe bello veder piangere qualche ragazzo della serie e non solo Marissa!!!!Sono molti belli gli uomini che piangono e anche a Ryan non farebbe male piangere un pò!!!!W Marissa....e se anche piange spesso, lo fa sempre con la sua eleganza e il suo stile!W Coop!

capitan avena
14-02-2006, 17:27
ryan ha gli occhi lucidi anche nella 2*01..quando marissa lo chiama..

catalina
14-02-2006, 18:13
Ryan sembra che scoppia a piangere quando a fine serie prima di andare via va a salutare Seth in camera.

anna1990
15-02-2006, 10:15
summer ha pianto quando vedeva valle di lacrime con haely e marissa anche se pianegva per seth... comunuqrìe si la regina del pianto è coop :tristedep :tristedep

ben mckenzie 10
15-02-2006, 13:32
Cmq ste cose fanno parte del telefilm quindi !!!! E' bello x questo !!!!!!

catalina
15-02-2006, 23:59
Visto che a puntata c'è stata non è più spoiler, nel secondo episodio Ryan sembra (visto che piove anche) che stia per piangere da un momento all'altro a fine episodio quando Lindsay va via e Marissa lo copre con l'ombrello.

=CoopSum Chic
16-02-2006, 15:07
Seth piange quando vede il film al cinema nella prima stagione :laughing:
è vero è vero!!!:XD: rimembro!!!!cmq summer piange quando seth ferma la makkina di zack e lei al suo ritorno e lei disperata piange...poi piange qnd c'è marissa tra le braccia di ryan svenuta....e seth...mm lui piange si al cinema (vabbè!!!)........e aveva una faccia quasi da pianto qnd ryan andò via e lui era in kamera.....marissa è troppo lunga la lista x poterle dire tt le volte ke piange...!!!e ryan nn ricordo..........:blink :blink

kirsten86
16-02-2006, 16:08
Che dire.. Di pianti ce ne sono stati molti, sprattutto dalle donne, ma chi può negare che un uomo con la lacrimuccia non fa tenerezza??
Devo dire che Seth, in tutti i momenti "negativi" con Summer ha sempre dato l'impressione di scoppiare da un momento all'altro.. A testimonianza di quanto tiene a lei.. E se devo essere sincera l'ultima puntata della prima serie mi aveva veramente commossa.. L'ho vista anche in lingua originale e quando Ryan parla con Sandy nella casetta in piscina è davvero triste..
Marissa rimane ancora in testa per quel che riguarda il numero di pianti nelle puntate finora viste, ma rispecchia un pò il suo carattere, credo sia il personaggio più fragile di OC e questo lo conferma.. Che ne pensate?