Visualizza la versione completa : Anti-sadie...in arte scrofie!
ecco il nuovo topic anti-sadieeee
x ki la odia
io sn la prima, cm qll anti-pante, appartenente alla stessa famiglia e dello stesso sangue...stranamente sadie nn è una pantegana...nn si sa cm mai...ma io e dafno osservando qll sua fota, notammo una certa somiglianza cn il porco....è lei
è UNA SCROFA
da qui deriva il nome scrofie...x voi nn centerà nulla...ma a me piace così:XD:
nn c bastava sl pante...adesso pure scrofy...noi spooner siamo una "razza":XD: perseguitata...e i bc pure perkè qst orridi personaggi tolgono del tempo alla loro coppia...ed è x qst ke oggi apro....l'anti-fan club d SCROFIE
cordiali saluti,
sabbro:XD:
domanda"trovate le sette differenze"
soluzione "ops non ci sono"(come sono cattiva!)
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/sadie.png
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/medium.jpg
componenti anti-scrofie club
sabry
Dafne
BOBY
spooners
t-nella
Zhorg
normanno
Giuls
spoonbreak
Rosy
ben mckenzie 10
andreahardy
fanatica
giozac91
Mezmerize
Russell
sabrina
Chino_° *๑۩۞۩๑
flavy
Franciapesca
voglio entrarne a far parte, anche se nn è ancora comparsa la odio cn tutto il cuore...ballerà cn ryan al suo compl nooooo
voglio entrarne a far parte, anche se nn è ancora comparsa la odio cn tutto il cuore...ballerà cn ryan al suo compl nooooo
ci sono anch io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sn già membro:lol:
pante va...scrofy viene:XD:
AAAAAAAAAAAAAAAAA SABRY IO VOGLIO DIVENTARE MEMBRA ONORARIA:lol:
AGGIUUUUUUUUUUUUNGIIIIIIIIIIII MI!!!!!!
Abbasso Scrofy!!!!!!!:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
aggiunguooo:XD:
cmq x il nome ora nn sn + convinta...se avete idee ditemele:XD:
ma sabbro...m sn già affezionata a scrofy:XD:
nn lo voglio cambià:XD:
ma sabbro...m sn già affezionata a scrofy:XD:
nn lo voglio cambià:XD:
okok:XD:
al max si potrebbe fare scrofIE cm misto del suo nome:XD:
okok:XD:
al max si potrebbe fare scrofIE cm misto del suo nome:XD:
sisi:XD:
uddio sabbro, sento cm 1 ritorno dei tempi d pante...nn monopolizziamo anke qst topico:XD:
impossibile:XD:
forza sadie.... marissa è na palla da solo guai al povero ryan... forza sadie... p.s. dove vedo una sua foto??? p.p.s. ma seth lo sa ke le nuove norme lo considerano come uno ke si fa cocaina??W seth fatto
sisi:XD:
uddio sabbro, sento cm 1 ritorno dei tempi d pante...nn monopolizziamo anke qst topico:XD:
impossibile:XD:
ma ke dici?!
è qll il bello!:XD:
l'importante è ke anke qualcun altro monopolizzi:lol:
cmq un giorno d qst posto una bella foto d scrofie in primo piano cn il naso d porco aggiunto:XD:
forza sadie.... marissa è na palla da solo guai al povero ryan... forza sadie...
:slarme:credo ke tu abbia proprio sbagliato topic:XD:
attento potrebbero pikkiarti x qst affronto:lol:
ma ke dici?!
è qll il bello!:XD:
l'importante è ke anke qualcun altro monopolizzi:lol:
cmq un giorno d qst posto una bella foto d scrofie in primo piano cn il naso d porco aggiunto:XD:
evvivaaaaaa!!!:lol:
cmq sn sicura ke saranno in molti a monopolizzare...:lol:
evvivaaaaaa!!!:lol:
cmq sn sicura ke saranno in molti a monopolizzare...:lol:
io nn molto:animtrist
io nn molto:animtrist
ma se prima hai detto ke era proprio qll il bello:XD:
ne bisognerebbe fare uno contro marissa di fan club... l'amavo 2 stagioni fa credevo ke oliver era solo una parentesi ma fa così cn tutti... nn vorrei mai starci cn una come lei(o meglio una sera 2 sere 3 sere le passerei cn lei + ke volentieri ma nn sarei mai sicuro xkè il primo ke c prova lei ha interesse)... uno potrebbe pensare magari ryan nn è buono ma era successa la stessa cosa quando stava cn luke e poi ha scelto ryan.... cmq W KAITLIN COOPER o meglio ''non + mini cooper''
ne bisognerebbe fare uno contro marissa di fan club... l'amavo 2 stagioni fa credevo ke oliver era solo una parentesi ma fa così cn tutti... nn vorrei mai starci cn una come lei(o meglio una sera 2 sere 3 sere le passerei cn lei + ke volentieri ma nn sarei mai sicuro xkè il primo ke c prova lei ha interesse)... uno potrebbe pensare magari ryan nn è buono ma era successa la stessa cosa quando stava cn luke e poi ha scelto ryan.... cmq W KAITLIN COOPER o meglio ''non + mini cooper''
il tpic anti-marissa esiste già...
e poi s enoi odiamo la scrofa lasciaci sfogareeee:lol:
mi pare ke tt siano arrivati alla conclusione ke ognuno odia k vuole...su sadie nn farai cambiare idea a nessuno ke entri qui d entro.... nn credo proprio....
DAFNAAAA
lossò ke è qll il bello, xò nn so se verranno in molti a monopolizzare:XD:
aggiunguooo:XD:
cmq x il nome ora nn sn + convinta...se avete idee ditemele:XD:
no il nome è perfetto perkè cambiarlo... la mia cara scrofetta quanto la sto odiando
DAFNAAAA
lossò ke è qll il bello, xò nn so se verranno in molti a monopolizzare:XD:
ma era così anke cn pante:XD:
e invece guarda ke mito lo abbiamo fatto diventare:XD:
vabbè non pensavo di iscrivermi, ma si mette fra ryan e marissa quindi, Abbasso Scrofy:bash:
evvivaaaa
aumentiamoooo:XD:
ma era così anke cn pante
e invece guarda ke mito lo abbiamo fatto diventare
siii
è conosciuto in tt il forum:XD:
stavo pensando d ricominciare a scrivere gli episodi:XD:
e introdurre scrofie...:XD:
evvivaaaa
siii
brava:XD:
sisisi...continua a scrivere almeno qll episodio:XD:
magari scrofie potrà essere la nostra donna delle pulizie, ma noi passeremo + tempo a pulire lei dato ke puzza cm 1 maiale:XD:
Principe Marco
01-02-2006, 17:54
Evvaiiiii!!! Altro anti-club :XD: :XD:
Sabryyyyy...a quando il sito anche su Sadie??? :laughing: :laughing:
smartdust
01-02-2006, 18:33
Prima d entrare a far parte del club voglio vederla in azione.. Cmq prenotatemi un posto... x il futuro... :XD:
Evvaiiiii!!! Altro anti-club :XD: :XD:
Sabryyyyy...a quando il sito anche su Sadie??? :laughing: :laughing:
dipende...se dafna e io c affezionamo ancora e troviamo scene celebri cm qll pantose....credo ne creeremo un altro:XD:
normanno
03-02-2006, 21:28
vai sabbro:XD:
iscrivimi...mi hai convinto....:XD:
vai sabbro:XD:
iscrivimi...mi hai convinto....:XD:
bene, bravo, nn te ne pentirai:XD:
normanno
03-02-2006, 21:32
vedremo...cmq pante combiana guai pure da morto...porca vacca...:XD:
spoonbreak
03-02-2006, 21:36
forza sadie.... marissa è na palla da solo guai al povero ryan... forza sadie... p.s. dove vedo una sua foto??? p.p.s. ma seth lo sa ke le nuove norme lo considerano come uno ke si fa cocaina??W seth fatto ma sei proprio demente no seth deve tornare in sè
spoonbreak
03-02-2006, 21:55
evvivaaaa
siii
di quali episodi parlòi li volio vedere anche io
di quali episodi parlòi li volio vedere anche io
:XD:
da pagina 16 del finto fan club d pante iniziano le puntate scritte da me sabbro e giulsa...:XD:
la prima è la penultima della prima serie e parla d qnd io sabbro e giulsa siamo andate a gattilandia:XD: quella l'abbiamo scritta in comunità:XD:
poi m pare a pag 20 c'è l'altra puntata (l'ultima della prima serie) scritta da sabbro:XD:
+ avanti c'è la prima puntata della seconda serie ke ho scritto io m pare:XD:
e dopo altre scritte da sabbro e giulsa:XD:
divertiti:XD:
...il nostro telefilm è...SUPERPANTEGANOMAN'S LIFE:XD:
e dato ke c siamo fermate e nn lo scriviamo d 1 po'...cn l'arrivo d scrofie magari iniziamo d nuovo inserendola cm xsonaggio:XD:
ma chi è sta sadomaso??? ma in che puntata appare :XD: io son rimasto alla 13 :XD:
nella 15 appare:slarme::tristedep
e quando la danno la 15??? e chi è sta qua :XD: ma è vero che seth diventa impotente ?? :XD:
mamark!!!:XD:
scrofie è la cugggina d pante, ke arriva il 15, e cioè il prossimo episodio...magari arriva xkè pante è morto...:XD:
x seth, ancora nn si sa....guarda negli spoilers:XD:
smartdust
04-02-2006, 13:51
ma è vero che seth diventa impotente ??
questa mi è nuova... è una notizia vera oppure sono le fantasie espresse dalla geniale mente d mark??? :XD: 0_ò
Ragazzi...naturalmente ci sono ank'io!!! :XD: :XD: :XD:
Ragazzi...naturalmente ci sono ank'io!!! :XD: :XD: :XD:
e naturalmente t aggiunguo!
nn potevi mancare:lol:
questa mi è nuova... è una notizia vera oppure sono le fantasie espresse dalla geniale mente d mark??? :XD: 0_ò
boh...è un po' ot:XD:
in general spoiler c sn degli spoiler della puntata 18 e sembra ke lui e summer abbiano...dei problemi:lol::dry:
Legato Bluesummers
05-02-2006, 18:16
chi è pante e scrofy???
chi è pante e scrofy???
Pante : alias "Il Pantegano" (a volte creditato come "Panteganoman":lol:)...ossia....Johnny Harper ...innamorato di Marissa (scazzo x Ryan)
Scrofy: alias Nikki Reed...ossia Sadie Campbell (cugina di Johnny)...futura(?) fiamma (non corrisposta?) di Ryan (scazzo x Marissa)
= odio assoluto da parte di noi spooners!!!!
da aggiungere (scusate lo spam) ke Nikki Reed è quella di Thirteen - 13 anni... compare nell'episodio 15 cmq
Pante : alias "Il Pantegano" (a volte creditato come "Panteganoman":lol:)...ossia....Johnny Harper ...innamorato di Marissa (scazzo x Ryan)
Scrofy: alias Nikki Reed...ossia Sadie Campbell (cugina di Johnny)...futura(?) fiamma (non corrisposta?) di Ryan (scazzo x Marissa)
= odio assoluto da parte di noi spooners!!!!
SUPERPANTEGANOMAN nn PANTEGANOMAN:lol:
i suoi poteri sn infiniti:XD:
scrofie nn è degna d avere il suo stesso sangue:nonono:
edit:http://img465.imageshack.us/img465/2504/reednikkiphotonikkireed6227351 .png
ci provai:XD:
SUPERPANTEGANOMAN nn PANTEGANOMAN:lol:
i suoi poteri sn infiniti:XD:
scrofie nn è degna d avere il suo stesso sangue:nonono:
edit:http://img465.imageshack.us/img465/2504/reednikkiphotonikkireed6227351 .png
ci provai:XD:
ci riuscisti:XD:
(l'img andava lenta nel caricare e io aspettavo cn ansia il naso:XD:
appena è arrivato a ql punto...sn morta dalle risate:XD:)
ci riuscisti:XD:
(l'img andava lenta nel caricare e io aspettavo cn ansia il naso:XD:
appena è arrivato a ql punto...sn morta dalle risate:XD:)
dafnoooo
storto mi venne:XD:!
dafnoooo
storto mi venne:XD:!
bè vuol dire ke scrofie è 1 esemplare mal riuscito:XD:
bè vuol dire ke scrofie è 1 esemplare mal riuscito:XD:
dafno dobbiamo metterci a lavoro cn le puntate:XD:
NN TROVO + IL BLOCCOOOO
cs faccio?!:XD:
dafno dobbiamo metterci a lavoro cn le puntate:XD:
NN TROVO + IL BLOCCOOOO
cs faccio?!:XD:
sabbro metti i piedi al calduccio e ricorda ciò ke avevi scritto:XD:
MUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH A
HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA! !!! Sabbra ma sie un mito!!!!! AHHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!! è grandioso... Ryan stai attento...lascia Marissa p' na scrofa??? Nu nunu... magari scrivici sotto "Una stirpe da abbattere!" :lol:
sabbro metti i piedi al calduccio e ricorda ciò ke avevi scritto:XD:
e, nn ne sn sicura, ma credo d dover ancora studiare qualcs!:slarme:
PANTE HELP MEEEEEEEE
SCROFIE HELP MEEEEEEEE, MAYBE THEN I WON'T HATE YOUUU
dafno, nn importa se ho sbagliato, c'è d peggio:XD: e tu sai ki:lmfao:
cmq ho le mie ciabatte cl cane...+ caldo d così!?:XD:
dafno dammi spunti x introdurre scrofie:XD:
spoonbreak
05-02-2006, 22:15
quel naso le sta a pennelo aggiungetemi
e, nn ne sn sicura, ma credo d dover ancora studiare qualcs!:slarme:
PANTE HELP MEEEEEEEE
SCROFIE HELP MEEEEEEEE, MAYBE THEN I WON'T HATE YOUUU
dafno, nn importa se ho sbagliato, c'è d peggio:XD: e tu sai ki:lmfao:
cmq ho le mie ciabatte cl cane...+ caldo d così!?:XD:
dafno dammi spunti x introdurre scrofie:XD:
leggi:XD:
magari scrofie potrà essere la nostra donna delle pulizie, ma noi passeremo + tempo a pulire lei dato ke puzza cm 1 maiale
sabbro cmq nn t preoccupare se devi ancora studiare qlcs...pante t sarà vicino...io nn conterei trpp su scrofie...ma su lui si. TI PUOI FIDARE:tristedep
MUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH A
HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA! !!! Sabbra ma sie un mito!!!!! AHHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!! è grandioso... Ryan stai attento...lascia Marissa p' na scrofa??? Nu nunu... magari scrivici sotto "Una stirpe da abbattere!" :lol:
in inglese magari!
mi faccio aiutare da uno ke ha 9:lmfao:
ok basta, t-nella un giorno te lo spiegherò:XD:
in pubblico no:animtrist
poi mi prende A PAROLE:lmfao: :lmfao:
aggiungo spoonbreak
edit: dafna...lo so:tristedep
il suo spirito è sempre qui nel cuoricino:pianto:
anke se se avevo da fare inglese sapevo ki kiamare:XD:
ok sto andando OT
ok...ho letto ke scrofie inizilamente nn accetterà l'aiuto d ryan...una specie d lindsay:slarme:
nooooooooooooooooooo
nn lo sopporterei:slarme:
in inglese magari!
mi faccio aiutare da uno ke ha 9:lmfao:
ok basta, t-nella un giorno te lo spiegherò:XD:
in pubblico no:animtrist
poi mi prende A PAROLE:lmfao: :lmfao:
aggiungo spoonbreak
Mi lasci sempre + sconcertata -.- ....
spoonbreak
05-02-2006, 22:21
grazie per avermi aggiunto raccontatemi un pò quello che fa scrofy ma è prevista una morte anche per lei
grazie per avermi aggiunto raccontatemi un pò quello che fa scrofy ma è prevista una morte anche per lei
no, pante nn s replica:XD:
non so, magari decido d fare un episodio cn le ke muore:X:D
ma nn so ke dice josh:XD:
Mi lasci sempre + sconcertata -.- ....
MA
NO
NON CE N'è MOTIVO:XD:
abbasso scrofieeeeeeeeee
spoonbreak
05-02-2006, 22:25
allora cosa fa scrofy si mette con ryan cosa è? una sosia di lindsay
allora cosa fa scrofy si mette con ryan cosa è? una sosia di lindsay
si pensa abbia una storia cn ryan:slarme:
e appare x 4 episodi:animtrist
spero ke nn sia davvero una sosia d lindsay:XD:
nn lo risopporterei....vappè ke lindsay è lindsay.....e se scrofie fosse peggio!?:slarme:
spoonbreak
05-02-2006, 22:28
potrebbe essere speriamo di no l ultima puntata con ryan e marissa che si baciavano così appassionatamente.... mi fa innoridire il solo pensiero che si possano lasciare
potrebbe essere speriamo di no l ultima puntata con ryan e marissa che si baciavano così appassionatamente.... mi fa innoridire il solo pensiero che si possano lasciare
dagli spoilers sembrerebbe così:tristedep
eppoi ryan fa qualcs anke cn qll'altra...qll jess:tristedep
ke purtroppo nn credo si possa insultare in qualke modo:XD:
spoonbreak
05-02-2006, 22:33
ma nn capisco nella seconda sembra che ryan a jess non la può proprio vedere come fa a stare con lei?
ma nn capisco nella seconda sembra che ryan a jess non la può proprio vedere come fa a stare con lei?
makkenneso...
il mondo sta andando a rotoli:XD::XD::XD:
panti k muoiono....scrofe ke appaiono...
ke tristezza:mha:
Plaaaaaaaaaaava!!!! vistu vistu... speliamo di no!!!!! Cmq se Sadie è cm Lindsay lo scopriremo da come cresceranno i capelli e Ryan!!!!...se sarà stile "frangetta ke tra poco vado a sbattere" allora sarà cm lindsay :laughing: quanto l'ho odiata...anzi quanto la odio!!!!!! Cmq quando R/M s rimettono voglio il siguente discorso:
R: I've understood a thing... I can't stay without you...
M: Ryan..
R: No... Let me explain. I can't stay without you... you're my everything. When i'm with you I feel free to be who I am, you can understand me like no one else... I need you..
M: I need you too (piangendo)
R: ....and... I love you...
BACIO MOZZAFIATO, ABBRACCIO,SCOPATA E ANNESSI E CONNESSI!!!!! Vi piace cm idea???????:lol:
spoonbreak
05-02-2006, 22:36
si si è proprio di una tristezza incredibile la pubblictà della 3x15 mi fa letteralmente cadere le bracce sia per sethe summer che ryan e marissa che sta sul letto a piangere
Plaaaaaaaaaaava!!!! vistu vistu... speliamo di no!!!!! Cmq se Sadie è cm Lindsay lo scopriremo da come cresceranno i capelli e Ryan!!!!...se sarà stile "frangetta ke tra poco vado a sbattere" allora sarà cm lindsay :laughing: quanto l'ho odiata...anzi quanto la odio!!!!!! Cmq quando R/M s rimettono voglio il siguente discorso:
R: No... Let me explain. I can't stay without you... you're my everything. When i'm with you I feel free to be who I am, you can understand me like no one else... I need you..
BACIO MOZZAFIATO, ABBRACCIO,SCOPATA E ANNESSI E CONNESSI!!!!! Vi piace cm idea???????:lol:
la parola scopata rende:XD:
t-nellaaaaaaaaaaaaaaaaa
è stupendooooooooooooooooooo
smielato ma stupendooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
josh cmq è stronzo, nn lo farà mai -__-
cmq hai ragione, dobbiamo notare cm crescono i capelli a ryan....forse nn c vedrà cm nella seconda...e appunto x qst nn si accorgerà d qnt marissa sia meglio d scrofie *_*
spoonbreak
05-02-2006, 22:38
si proprio una bella idea
Oddio....mi sn commossa :tristedep
BLAVISSIMA T-NELLAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio essere aggiunta anke io......:XD::XD::XD:
rosyyy
aggiungoooooooooooo:lol:
spoonbreak
07-02-2006, 14:26
come mai la morte di pèante nn è stata accertata
rosyyy
aggiungoooooooooooo:lol:
grazie sabbroooooooo....:flowers:
fantastico t-nella
assolutamente perfetto!!!!!!!!!!!!!!grande simpa!
:wub: :wub: :wub:
iscrivetemi! aderisco spontaneamente a questo club! XD XD
smartdust
12-02-2006, 17:56
Cmq quando R/M s rimettono voglio il siguente discorso:
BACIO MOZZAFIATO, ABBRACCIO,SCOPATA E ANNESSI E CONNESSI!!!!! Vi piace cm idea???????
questo si ke è ad effetto... :XD:
iscrivetemi! aderisco spontaneamente a questo club! XD XD
mica c'erano dubbi:XD:
aggiunto!
ho visto l'episodio...
scrofie ha davvero una bocca orrenda:blink
i suoi denti lunghi e sporgenti mi hanno fatto pensare se nn avessi sbagliato a classificarla cm una scrofa visto ke da qst punto d vista è + una panta:blink
nn ho parole...credevo ke ne avrei avute tante ma...NO:blink
la ragazza mi sembra un pò trp + sveglia d pante -_-
penso però ke a scrofie sia dispiaciuto pokissimo per la morte d pantuccio nostro:blink
quasi meno d ryan:XD:
il suo naso mi ha affascintao un sacco:XD:
però...una cosa...ma come caxxo era vestita al MEMORIAL?:slarme: :slarme: :slarme:
trp antipatica li:XD:
+ del resto dell'episodio:XD:
è un'OCA
altro ke scrofa:lol:...cm parlava cn ryan....:dry: e menomale ke sa ke ryan sta cn marissa -__-
ke bitcha:XD::XD:
ps.w i miei avatari anti-pante in firma:XD:
sabbro monopolizziamo il topico!:XD:
hai inserito la scrofa nei nuovi episodi di "superpanteganoman's life"??
senti...cmq secondo me dovrebbe essere "superpanteganoman's death" ormai...:XD:
cmq dì la verità...il fatto della bocca orrenda te l'ho fatto notare io:lol:
no ma poi davvero, è trpp strana...sembra davvero 1 porco...e la faccia è sproporzionata al corpo...
poi in effetti se n'è fregata altamente della morte d pantuccio nostro...ed è 1 motivo 1 + odiarla...
cioè PANTUCCIO MUORE e tu sei tutti sorrisi e cerki pure d fregarti ryan?:dry:
scrofie del cavolo:dry:
ps: sabbro...gli avatari sn stupendi:XD:
sabbro monopolizziamo il topico!:XD:
hai inserito la scrofa nei nuovi episodi di "superpanteganoman's life"??
senti...cmq secondo me dovrebbe essere "superpanteganoman's death" ormai...:XD:
cmq dì la verità...il fatto della bocca orrenda te l'ho fatto notare io:lol:
no, davvero dafna:XD:
mi ricordo ke ieri mi hai ftt un elenco d tt i suoi difetti:XD:
ma la bocca nn me la ricordavo e l'ho pensata davvero:XD:
xkè tu l'hai nominata x caso?:blink:XD:
ma nn mi avrai scambiata x lec!:XD:
no ma poi davvero, è trpp strana...sembra davvero 1 porco...e la faccia è sproporzionata al corpo...
poi in effetti se n'è fregata altamente della morte d pantuccio nostro...ed è 1 motivo 1 + odiarla...
ho forse è un membro segreto del topic anti-pante:XD:
cioè PANTUCCIO MUORE e tu sei tutti sorrisi e cerki pure d fregarti ryan?:dry:
scrofie del cavolo:dry:
a qst punto mi kiedo se ryan abbia degli interessi strani verso gli animali:blink(idem x marissa:XD:)
ps: sabbro...gli avatari sn stupendi:XD:
in fondo si parla sempre d pante:XD:
nn poteva essere altrimenti:lol:
no, davvero dafna
mi ricordo ke ieri mi hai ftt un elenco d tt i suoi difetti
ma la bocca nn me la ricordavo e l'ho pensata davvero
xkè tu l'hai nominata x caso?
ma nn mi avrai scambiata x lec!
sabbro ma cm puoi dire 1 cosa simile:XD:
cmq si, l'ho detto:XD:
ho detto ke era strana e trpp piccola:XD:
a qst punto mi kiedo se ryan abbia degli interessi strani verso gli animali(idem x marissa)
io a qst punto ne sn sicura:blink
sabbro ma cm puoi dire 1 cosa simile:XD:
cmq si, l'ho detto:XD:
ho detto ke era strana e trpp piccola:XD:
è lunga e stretta cm le caramelle:XD:
i denti sn trp lunghi:blink
c farò gli incubi:XD:
io a qst punto ne sn sicura:blink
oddio dafna...e adesso?
:animtrist
ke notizia x gli spooners...la verità si saprà solo se ryan avrà una storiella cn GWEN:XD:
smartdust
22-02-2006, 14:56
cmq la ragazza nn è male, solo ke ha forse la faccia troppo larga...
cmq la ragazza nn è male, solo ke ha forse la faccia troppo larga...
e ha una patata abnorme in bocca
ben mckenzie 10
23-02-2006, 15:01
Io voglio esserci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
smartdust
23-02-2006, 17:11
e ha una patata abnorme in bocca
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
andreahardy
24-02-2006, 17:46
Mi potete aggiungere plzzzzzzzz visto ke ODIO tutti quelli ke attentano alla felicità di ryan e marissa compreso johnny:bhu: ma sopratutto sadie ke nn pou competere con la wonderfal marissa:123:
Mi potete aggiungere plzzzzzzzz visto ke ODIO tutti quelli ke attentano alla felicità di ryan e marissa compreso johnny:bhu: ma sopratutto sadie ke nn pou competere con la wonderfal marissa:123:
t aggiungoooooo
e se vuoi essere aggiunto anke all'anti-johnny basta ke lo rikiedi e dafna t aggiunge:XD:
andreahardy
24-02-2006, 18:23
Sarebbe un sogno appartenere ad entrambi hehe sopratutto di johnny...:specchio
fanatica
26-02-2006, 16:04
aggiungi pure me,la odio da muorire...
dividera ryan e marissa,eh poi,a parte che é della stessa family di Johnny nn trovate una certa somiglianza cn chi ha diviso ryan e marissa in passato???
é similissima a terehsa!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiungi pure me,la odio da muorire...
dividera ryan e marissa,eh poi,a parte che é della stessa family di Johnny nn trovate una certa somiglianza cn chi ha diviso ryan e marissa in passato???
é similissima a terehsa!!!!!!!!!!!!!!!!!
si è veru è la BRUTTA copia di theresa:lol:
theresa è mooolto + carina, nn vedo l'ora ke skiatti pure qst...
dp qll ke è successo a pante vuol dire ke i desideri si avverano:XD:
quindi sperandoci magari otterremo qualcs:lol:
cmq aggiunta!
si è veru è la BRUTTA copia di theresa:lol:
theresa è mooolto + carina, nn vedo l'ora ke skiatti pure qst...
dp qll ke è successo a pante vuol dire ke i desideri si avverano:XD:
quindi sperandoci magari otterremo qualcs:lol:
cmq aggiunta!
ti stra-quoto...magari muore investita... o magari guardandosi allo spekkio le viene n'infarto... o magari Marissa le spakka la testa a sangue appena la vede c Ryan... cmq.. se nn trovano un modo efficace x ucciderla mi ingrippo!!:bash: :bash:
tt dicono ke sadie è grande...ma secondo me d grande ha solo la bocca....e forse anke il culo...
nn so nn gliel'ho guardato..:XD:
spero k sia qnt una porta aerea e nel caso ke nn lo sia...nn worriamo:XD:
nn è ke sia poi così bella nemmeno cn il resto...:XD:
commento senza senso...lossò:XD:
però qst è l'unico posto dove pozzo sfogarmi.....:XD:
sadie è ORRENDA!!!!
ha quel naso ad scrofa quella bocca larga e anche con tutto quel trucco
resta sempre orrenda:O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
tra lei e marissa non c è proprio confronto!:mha:
forza marissuccia!:ok:
sadie è ORRENDA!!!!
ha quel naso ad scrofa quella bocca larga e anche con tutto quel trucco
resta sempre orrenda:O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
tra lei e marissa non c è proprio confronto!:mha:
forza marissuccia!:ok:
zizzììì
ryan deve essersi sparato qualcs di davvero pesante x poter fare qualcs con lei
(VOMITO)
e cm disse mark...sadie è un trans!:XD:
zizzììì
ryan deve essersi sparato qualcs di davvero pesante x poter fare qualcs con lei
(VOMITO)
e cm disse mark...sadie è un trans!:XD:
qualcosa di molto pesante!!!!!!!!
mi sa anche a me che sadie è un trans:XD:
qualcosa di molto pesante!!!!!!!!
mi sa anche a me che sadie è un trans:XD:
mi sa tnt di trans specialmente in qst scena:XD::lol:
nun so pekkèèè:XD:
http://img52.imageshack.us/img52/5412/vlcsnap2273824hj.png
mi aggiungete.... vi prego!!!!!!:lol:
Mezmerize
19-03-2006, 17:53
E' vero ha qualcosa che ricorda un trans.......che brutta!!!!
MOlto mooooolto strano che io non ci sia già in questa lista.......mi potete aggiungere...grasie.
mi sa tnt di trans specialmente in qst scena:XD::lol:
nun so pekkèèè:XD:
http://img52.imageshack.us/img52/5412/vlcsnap2273824hj.png
:slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: è ufficiale è proprio un trans
ryanuccio apri gli occhiucci e guarda che scrofa hai davanti!!!!!!!!:XD:
aggiunti:lol:
cmq io ancora mi kiedo xkè...xkè...
cioè dopo due serie ke prendono personaggi belli (cioè...escludendo lindsay:XD:)
xkè fermarsi alla terza e prendere due cessi come pante e scrofie?
cioè potrei capire pante...alla fine nn lo voleva nessuno:XD:
però sadie conclude!
a qst punto credo d avere buone possibilità facendo un provino x oc..:XD:
oddiuuuuuuuuuuuu:slarme:
è vero sembra un trans:blink
cmq sn daccordo bellezze tipo luke o anna nn se ne vedono + rendiamoci konto ke siam passati a pantegane e scrofe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps vorrei essere aggiunta
pante e sadie sono dello stesso sangue quindi non poteva essere altrimenti......!
poveri i genitori quando hanno visto pante e sadie appena nati saranno rimasti...:O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
pante e sadie sono dello stesso sangue quindi non poteva essere altrimenti......!
poveri i genitori quando hanno visto pante e sadie appena nati saranno rimasti...:O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
eggià....però i padri saranno stati felici di avere entrambi due maskietti...:XD:
eggià....però i padri saranno stati felici di avere entrambi due maskietti...:XD:
pante maschio?ho qualche dubbio:mha: :mha: :mha:
sadie è ufficiale!
pante maschio?ho qualche dubbio:mha: :mha: :mha:
sadie è ufficiale!
uddioooo
dimenticai hai ragione!:XD:
allora hanno 2 trans in famiglia!
sarà una tradizione....:animtrist
uddioooo
dimenticai hai ragione!:XD:
allora hanno 2 trans in famiglia!
sarà una tradizione....:animtrist
è stato un caso eccezionale i dottori non hanno saputo dire il sesso del bambini:blink :blink
è stato un caso eccezionale i dottori non hanno saputo dire il sesso del bambini:blink :blink
o forse si ma hanno scambiato le skede...quindi pante sarebbe stato scrofie e scrofie pante....adesso comincio a confondermi:XD:
o forse si ma hanno scambiato le skede...quindi pante sarebbe stato scrofie e scrofie pante....adesso comincio a confondermi:XD:
:blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink uddiuuuuuuuuuu anch io
pante spadaccinohttp://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/pante.gif:XD:
:blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink uddiuuuuuuuuuu anch io
pante spadaccinohttp://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/pante.gif:XD:
huh ke bello:pianto:
noi volliamo ricordarlo così!:XD:
anke se si vede dalla "foto":XD: ke la VITALITà nn è proprio presente...:XD:
beh è normale:XD:
sn alla ricerca d una bella brutta (:doh:) fota d sadie...nn credo c metterò molto..:XD:
huh ke bello:pianto:
noi volliamo ricordarlo così!:XD:
anke se si vede dalla "foto":XD: ke la VITALITà nn è proprio presente...:XD:
beh è normale:XD:
sn alla ricerca d una bella brutta (:doh:) fota d sadie...nn credo c metterò molto..:XD:
gia non ci metterai molto
appena la trovi mettila!
gia non ci metterai molto
appena la trovi mettila!
mmmm
ma nn basta metterne una normale?:XD:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
insultate scrofie senza d me!!! nu nu:XD:
i wanna join the party:lol:
quella scrofa orrenda.... s vede proprio ke è ritornato il periodo in cui ryan predilige le taglie forti:bhu: :bhu: :bhu:
e nn parlo el carattere:XD:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
insultate scrofie senza d me!!! nu nu:XD:
i wanna join the party:lol:
quella scrofa orrenda.... s vede proprio ke è ritornato il periodo in cui ryan predilige le taglie forti:bhu: :bhu: :bhu:
e nn parlo el carattere:XD:
:lol:
x niente!
se lo merita..:XD:
STRONZA (scrofie ovviamente:XD:)
MAAAAAAAAAAAAAAAAARYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYY
MA IO T ADORO!!!! SEI UNA DEA!!!!!
QUANTO TI AMO!!!!!:XD:
dai raga...mettetelo nel primo post!!!!! la foto d scrofie e del porco!!!!daje daje..
MAAAAAAAAAAAAAAAAARYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYY
MA IO T ADORO!!!! SEI UNA DEA!!!!!
QUANTO TI AMO!!!!!:XD:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
troppo forte
lo misi in prima pagina cm disse nella:lol:
così tt si rendono conto!:XD:
lo misi in prima pagina cm disse nella:lol:
così tt si rendono conto!:XD:
sn commossa:pianto: nn ho parole...
sn commossa...:crybaby:
in un certo senso ho anke una sensazione d vomito:XD:
sn commossa:pianto: nn ho parole...
sn commossa...:crybaby:
in un certo senso ho anke una sensazione d vomito:XD:
io vomito da qnd ho visto la 15:specchio
io ho appena finito di vomitare....mettere quelle due foto di scrofie non è stata una passeggiata!il mio stomaco ne risentira a vita!
io ho appena finito di vomitare....mettere quelle due foto di scrofie non è stata una passeggiata!il mio stomaco ne risentira a vita!
:console: :console: :console:
prova a pensare a quando riskieremo di vedere qualcos'altro oltre la maglietta:O_o:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
venerdì mi ricovereranno in un manicomio:pianto:
ma dico io....
ARMIAMOCI!!!!! CONTRO QUEI MALATI DI MENTE KE PREFERISCONO SCROFIE A MARISSA!!!!!!!!!!!!!!
MA LA VEDETE LA DIFFERENZA????? O NO????????? MARISSA è UNA BOMBA!!!
SCROFIE è BOMBA IN UN ALTRO SENSO!!!!:XD:
ma dico io....
ARMIAMOCI!!!!! CONTRO QUEI MALATI DI MENTE KE PREFERISCONO SCROFIE A MARISSA!!!!!!!!!!!!!!
vedremo ryan sottiletta?:animtrist
:console: :console: :console:
prova a pensare a quando riskieremo di vedere qualcos'altro oltre la maglietta:O_o:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
venerdì mi ricovereranno in un manicomio:pianto:
:O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: nu non ci voglio pensare altrimenti vomito di nuovo!!!!!!!!
FORZA MARISSUCCIA (you are the best!:ok: )
vedremo ryan sottiletta?:animtrist
dato ke a breve scoperanno...se lei s mette sopra..
allora x lui la vedo dura:XD:
ma dico io....
brava brava! bomba bomba bomba! cmq sadie ha una bocca proprio orrenda :XD:
uddiuuuuuuu povero ryan:console:
brava brava! bomba bomba bomba!
ma tu nn eri uscito?:shifty:
uddioooo
ryan versione lenzuolo:crybaby:
noooooooooooooooooooooooooo
ma tu nn eri uscito?:shifty:
eh? :blink :blink uscito? :blink :blink
eh? :blink :blink uscito? :blink :blink
tu nn fai parte d qst clubbo!:XD:
ah scusate me ne vado subito :tristedep :pianto:
ma dico io ...xkè ryano s OSTINA ad andare appresso alla SCROFAPEEEEEEEEEEEEEEKKèèèèèèè èè?:crybaby::crybaby: nn lo vede ke quella prima d uscire d casa deve passarsi lo stucco in faccia??? ...pensare che aveva questo:
ah scusate me ne vado subito :tristedep :pianto:
-.-
ma veramente era x riallungare la lista!:XD:
ma dico io ...xkè ryano s OSTINA ad andare appresso alla SCROFAPEEEEEEEEEEEEEEKKèèèèèèè èè?:crybaby::crybaby: nn lo vede ke quella prima d uscire d casa deve passarsi lo stucco in faccia??? ...pensare che aveva questo:
si vede ke anke ryan usa lo stucco....sugli okki -.-
edit:AAAAAAAAA
scusate il doppio post nn me ne sn accorta:XD:
unite pleaso
thankso:XD:
:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
oddioooooooooooooooo.......... .LI RIVOGLIO INSIEME!!!!!:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
pfffffff non cè paragone
http://img398.imageshack.us/img398/4261/marissa5ra.png (http://imageshack.us)http://img510.imageshack.us/img510/2846/nikki4zh.png (http://imageshack.us)
fa prpio skifo è un essere informe
pfffffff non cè paragone
http://img398.imageshack.us/img398/4261/marissa5ra.png (http://imageshack.us)http://img510.imageshack.us/img510/2846/nikki4zh.png (http://imageshack.us)
e pensare ke vista così sta PEGGIO di come stava qnd feci il fotomontaggio col naso d porco...:XD:
pfffffff non cè paragone
:O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: QUANDO SORRIDE è ANCORA PEGGIO!
(VOMITO)
,a josh quando la scelta nn si è senito male..................poveru ryan ke se la deve pure.......... yakkkkkkkkkkkk nn riesco a dirlo
,a josh quando la scelta nn si è senito male..................poveru ryan ke se la deve pure.......... yakkkkkkkkkkkk nn riesco a dirlo
makkè povero....ha lo stucco sugli okki!
nn se ne accorge...:mha:
POVERO BEN!!!!!quando ha visto chi si doveva baciare avra fatto qst faccia
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/RYANN.jpg
PUVERINO SI è TERRORIZZATO!
sabbro ho unito i mex d prima:XD:
sabbrooooooo... do you remember that??
16528
raga se nn siete di stmaco forte nn guardate
http://img155.imageshack.us/img155/2660/nikki21tw.png (http://imageshack.us)
http://i.ivillage.com/17/_img_/stars/it/girl/nikki/ai_st_itg_nikkireed.jpghttp://www.japantimes.co.jp/images/photos2005/ff20050420a4a.jpghttp://www.joblo.com/newsimages1/nikkireed.jpghttp://www.vh1.com/sitewide/flipbooks/img/movies/production_stills/l/lords_of_dogtown/Lords-of-Dogtown-60.jpg :O_o: :O_o: ma chi è che ha il coraggio di chiamarla bella :O_o: :O_o:
http://img155.imageshack.us/img155/2660/nikki21tw.png (http://imageshack.us)
HOLY MOSES:O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
sabbro ho unito i mex d prima:XD:
sabbrooooooo... do you remember that??
16528
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*_*
anke se ql naso mi venne un poketto storto...:XD:
http://img155.imageshack.us/img155/2660/nikki21tw.png
wow:specchio
http://i.ivillage.com/17/_img_/stars/it/girl/nikki/ai_st_itg_nikkireed.jpghttp://www.japantimes.co.jp/images/photos2005/ff20050420a4a.jpghttp://www.joblo.com/newsimages1/nikkireed.jpghttp://www.vh1.com/sitewide/flipbooks/img/movies/production_stills/l/lords_of_dogtown/Lords-of-Dogtown-60.jpg :O_o: :O_o: ma chi è che ha il coraggio di chiamarla bella :O_o: :O_o:
:slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
NON LO SO QUALCHE MALATO DI MENTE!
ditemi se nn sebra un trans??????????
http://img511.imageshack.us/img511/4787/nikki30me.png (http://imageshack.us)
...
...
...
vappè mocci basta!
ormai ci sei dentro d nuovo:XD:
con o senza il tuo consenso...:XD:
cmq davvero bella la ragazza...merita d stare in televisione...davvero
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*_*
anke se ql naso mi venne un poketto storto...:XD:
wow:specchio
Era comunquo perfetto:XD:
meglio del suo comunque...meglissimisso...
ma io nn me ne faccio una ragione...MA PEKKè????
Un giorno tutto questo finirà... Ryano s sveglierà una mattina rendendosi conto dello sbaglio ke ha fatto...
andrà dal dentista a farsi una pulizia dei denti e andrà da Marissa x skiaffarle un bacio in bocca d 30minuti30 x purificarsi dai suoi pekkati:XD:
TRANS AL 101%
...
...
...
vappè mocci basta!
ormai ci sei dentro d nuovo:XD:
con o senza il tuo consenso...:XD:
cmq davvero bella la ragazza...merita d stare in televisione...davvero
vappene ri iscrivetemi :XD: :flowers:
ma fa impressione:XD:
vappene ri iscrivetemi
oh già l'avevo fatto...:XD::doh:
un trans vestito da indiano
http://img377.imageshack.us/img377/8452/nikki42jt.png (http://imageshack.us)
qualkuno dovrebbe dirle di nn sorridere mai
un trans vestito da indiano
http://img377.imageshack.us/img377/8452/nikki42jt.png (http://imageshack.us)
qualkuno dovrebbe dirle di nn sorridere mai
:O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
basta vi prego abbiate pieta x il mio stomaco!
ma è roba da rimmetterci la salute........
mi so seriamente preoccupando x ben
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA
BAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAA AAA
MI RIUFIUTO D VEDERE ALTRE FOTO D QUELLA SCROFA!!!!
c trasferiamo nel fan club d volchok???:XD:
ci risolleviamo un pò..:123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123: :123:
mio dio, dp 1 pomeriggio fatto d latino puro, torno e mi ritrovo qst foto...indescrivibili:slarme:
e io ke pensavo ke il latino fosse la cosa peggiore:doh:
mio dio, dp 1 pomeriggio fatto d latino puro, torno e mi ritrovo qst foto...indescrivibili:slarme:
e io ke pensavo ke il latino fosse la cosa peggiore:doh:
dafnoooooooooooooooooooooooooo ooooooo
:lol: eureka!! (ke in greco antiko è il perfetto del verbo eurisco(trovare) e letteralmente vuol dire "ho trovato!"...chiaro segno del fatto ke ho studiato:laughing:)
dai...verranno tempi migliori... e verrà il tempo x lei d farsi na plastika..
GRAZIE di avermi aggiunto!!:lol:
assomiglia veramente a un maiale !!:ok:
raga mi aggiungete :lol:
fatto carissima:lol: adesso anke te fai parte del club d quelli ke vorrebbero scorfie seppellita da un camion d merda...magari la sua..:bhu: :bhu: :bhu: :bhu:
aggiunta
edit:aaaa
ora c saranno due sabrine:XD:
doppio edit: aaa xkè ce n'è solo una:XD:?
cmq saremo sempre deppiù....conquisteremo il mondooo:XD:
aggiunta
sabbro!:XD: m sa ke l'abbiamo aggiunta nello stesso momento!!!
cmq dai raga...in coalizione contro l'afta..:lol:
**¤Chino¤**
20-03-2006, 14:15
hey c sono anke io, nex può dividere Kid Chino & Cosmo Girl, poi se è la cugina dell'origine del problema... ancora PEGGIO!!!
isottina
20-03-2006, 14:40
mamma mia in quella foto sadie sembra proprio un trans!!! ma quant'è brutta??? Di solito le ragazze in O.C. sono belle...ma lei è proprio orrenda...e non c'è rimedio, è questa la cosa + triste...(cmq SPOILER ---> a quanto ne so io Sadie va via da Newport senza neanche dire a niente a Ryan...anche se mi divertiva di + l'ipotesi della morte tipo pante...):laughing:
aggiunta
sabrine del mondo uniamoci tutte contro scrofy:lol:
sabrine del mondo uniamoci tutte contro scrofy
zììì fermiamolaaaa prima ke...ke...:crybaby:
fermiamola ebbasta!
nn merita d vivere:XD:
cmq aggiunto chino...e nun so se pure isotto voleva essere aggiunta:huh:
e' proprio bruttina !!!!! anche io vorrei far parte di questo club! anti scrofie !!!!!
scrofie ha colpito.:pianto: ..........ryan ma con quale coraggio ti sei fatto un trans:mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha:
ke schifooooooooo :bhu: :bhu:
scrofie ha colpito.:pianto: ..........ryan ma con quale coraggio ti sei fatto un trans:mha: :mha: :mha: :mha: :mha: :mha:
ke schifooooooooo :bhu: :bhu:
dimenticare...dimenticare....d imenticare....
ryan e il trans...mmm
sono sempre + preoccupata x ryan (a dire il vero x me:XD:)
...
tt sta cosa ke hanno ftt nella 18 mi è sembrata molto una cosa fatta apposta x sminuire la mia adorata 3.03 *_*
ke strunzi...:crybaby:
aggiunta flavy:tristedep
ryan e il trans...mmm
...
tt sta cosa ke hanno ftt nella 18 mi è sembrata molto una cosa fatta apposta x sminuire la mia adorata 3.03 *_*
ti quoto alla grande..sembrava proprio uguale..cioè la stessa posizione..le stesse inquadrature..
sembrava nn lo so... un lungo flashback cn una scrofa al posto d una dea:XD:
ryan e il trans...mmm
...
CONCORDO alla stragrande che stonzi:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
sabry troppo bello il tuo nuovo avatar...da vera spooners:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
cavolo su la 3x3 è stata bellissima, romantica, le candele, la capanna sulla spiaggia ....................:mf_cupid:
quello era FARE L'AMORE:love1:
sta punt è stato solo squallido sesso con una scrofa deforme
Franciapesca
25-03-2006, 22:21
oddio ma ki è sta sgorbia:XD:
Siamo realisti.. anke se sn sostenitrice della coppia Marissa/Volchok..odio quella Ryan/Sadie.. e nn s può fare MINIMAMENTE il paragone cn quello ke Ryan prova e ha provato x Marissa x quello ke proverà x Sadie.. ma lei è solo un passatempo.. una ventata d aria fresca... e Ryan ben presto capirà ke ciò ke già conosce benissimo (Marissa) è quello ke + gli manka...
Cn Marissa ha vissuto dei momenti imparagonabili.. ho lottato x averla.. è stata la prima e l unika ragazza a cui ha detto TI AMO! Ha una canzone ke ricorda il loro amore.. una capanna sulla spiaggia... ha vissuto delle emozioni indescrivibili. Marissa è stata il suo + grande amore.. questo nn è x nnt discutibile.. Ryan ben presto capirà ke la xsn cn cui vuole davvero stare è Marissa... se ne renderà conto quando vedrà ke nessun'altra è capace d dargli le stesse emozioni d Marissa... xkè sarà pure casinista...disturbata... troppo disponibile... ma lui la ama xkè cn lei s sente libero d essere ki vuole..xkè lei lo ama xkè è diverso..ekko xkè..il loro è AMORE. Con tutte le altre nn sarà mai lo stesso..
Siamo realisti.. anke se sn sostenitrice della coppia Marissa/Volchok..odio quella Ryan/Sadie.. e nn s può fare MINIMAMENTE il paragone cn quello ke Ryan prova e ha provato x Marissa x quello ke proverà x Sadie.. ma lei è solo un passatempo.. una ventata d aria fresca... e Ryan ben presto capirà ke ciò ke già conosce benissimo (Marissa) è quello ke + gli manka...
Cn Marissa ha vissuto dei momenti imparagonabili.. ho lottato x averla.. è stata la prima e l unika ragazza a cui ha detto TI AMO! Ha una canzone ke ricorda il loro amore.. una capanna sulla spiaggia... ha vissuto delle emozioni indescrivibili. Marissa è stata il suo + grande amore.. questo nn è x nnt discutibile.. Ryan ben presto capirà ke la xsn cn cui vuole davvero stare è Marissa... se ne renderà conto quando vedrà ke nessun'altra è capace d dargli le stesse emozioni d Marissa... xkè sarà pure casinista...disturbata... troppo disponibile... ma lui la ama xkè cn lei s sente libero d essere ki vuole..xkè lei lo ama xkè è diverso..ekko xkè..il loro è AMORE. Con tutte le altre nn sarà mai lo stesso..
:tristedep :tristedep bravissima t nella :59:
:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep ben detto t-nella!!!!!!!!
smartdust
26-03-2006, 12:00
il loro è AMORE. Con tutte le altre nn sarà mai lo stesso..
quoto, anke xke inizio proprio a odiarla sadie,..... :XD:
catalina
26-03-2006, 17:00
quoto, anke xke inizio proprio a odiarla sadie,..... :XD:
Si anche perchè già si intromette. Nella puntata 17 o 18 non mi ricordo quando Jess va a casa Cohen's, Ryan va ad aprire la porta e dopo un minuto chi ti arriva a vedere chi è? Sadie. Ma che le frega a lei!?
(Non sono mie parole, ma di mia cugina che è qui presente)
catalina
28-03-2006, 21:13
Mi ha preso questa mania di fare i concorsi, prima è toccato a Ryan e Volc, adesso è la volta di Marissa e Sadie, Summer e Anna e Seth.... con chi lo mettiamo in gara? Iniziamo Primo incontro.
1° Pulzella - Nome Marissa, età 17 (1/2), studentessa, come Ryan ha bisogno di aiutare gli altri anche se poi va nei "casini", è l'eleganza in persona, qualsiasi cosa indossa anche la più brutta gli dona è il vestito che prima era orrendo diventa bello.
2° pulzella - Nome Sadie, età non prevenuta (17 - 19 anni circa), mestiere non prevenuto (forse nulla facente), non si può dire che sia una modaiola ma almeno ha un pochino di gusto nel vestire.
http://spe.fotologs.net/photo/30/15/55/_the_oc/1141076237_f.jpghttp://www.poster.net/reed-nikki/reed-nikki-photo-nikki-reed-6227351.jpg
Albert_o
28-03-2006, 21:16
A me Sadie non piace perniente, molto meglio Marissa:mha:
(il mestiere è creatrice di skifosissime collanine o braccialetti ecc)
cmq nn c'è storia Marissa 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img385.imageshack.us/img385/9414/misha124nu.jpg (http://imageshack.us)
CoHeN_STyLe
28-03-2006, 21:30
A livello estetico, Marissa è senz'altro più bella. A livello caratteriale, ora come ora, Sadie è meravigliosa: matura, pungente, brillante, ironica e comprensiva.
E poi diciamolo: anche Sadie si difende bene...
http://www.moviemaker.com/issues/51/images/ff.reed.jpg
http://gallery.nikki-reed.org/albums/userpics/10001/3%7E15.jpg
http://gallery.nikki-reed.org/albums/userpics/10001/normal_3%7E25.jpg
Josephine...
29-03-2006, 10:34
ok ragazze....ho unito le discussioni,così c'è un solo topic e potete continuare a parlare di questa attrice!:ok:
ok grazie
x aver unito le discussioni
io volevo solo dire che nella seconda foto quella in cui e' molto truccata..con quei capelli effetto bagnato ..non sta male..
per quanto riguarda la sfida Marissa Sadie...inbellezza continuo a preferire la prima
come carattere sadie semra piu matura ..forse meglio di Marissa...ma e ' ancora tutto da scoprire.magari e' soltanto piu noiosa...
alex.1989
29-03-2006, 21:08
concordo con quello precedentemente detto da t-nella
la odio...quando si scopa Ryan ancora di +,poi nn mi piace
partecipo
isottina
06-04-2006, 13:09
Io non la sopporto...anche se sono una BC mi sta proprio su...con quella faccia da schiaffi...comcordo però con chi ha detto che caratterialmente è più matura di Marissa...fino a un certo punto forse...perchè secondo me la vera differenza è che Marissa è semplicemente più debole e che si rifugia nell'alcol nella droga e nel sesso con uno "poco di buono" solo perchè ha troppi problemi e non riesce a risolverli da sola...è per quello che ha sempre bisogno di Ryan al suo fianco. Perchè lui sa prendersi cura di lei.
scusatel' ignoranza ma ki kakkio e qsta sadie ??? nn inca nn lo so ki e !!! rixp
scusatel' ignoranza ma ki kakkio e qsta sadie ??? nn inca nn lo so ki e !!! rixp
diventa la nuova ragazza d Ryan quando lui lascia Marissa...:bhu: :bhu: :bhu:
Darth Alkz
07-04-2006, 18:04
A livello caratteriale
Marissa vista con attenzione non è una piccola Jess.
ma la tua è una domanda o un'affermazione ????
Darth Alkz
07-04-2006, 19:16
ma la tua è una domanda o un'affermazione ????
E' un'affermazione...se fosse stata una domanda avrei messo il punto interrogativo:specchio
CoHeN_STyLe
07-04-2006, 19:26
Perdona la mia ignoranza, ma intendevi dire che Marissa caratterialmente non c'entra niente con Jess o in quella frase che hai scritto manca un CHE che collocato nel posto giusto sta a significare: "Marissa vista con attenzione non è CHE una piccola Jess." ?
Ad ogni modo, siccome hai quotato me, mi sento chiamato in causa e di conseguenza in dovere di risponderti! :laughing:
Se la risposta che ho capito è quella che del primo caso: bè, io non ho MAI paragonato il carattere di Marissa a quello di Jess, il senso del discorso era (sempre e solo per quanto concerne il mio parere personale) difendere il personaggio di Sadie, attaccato spesso e volentieri. :)
Se invece la risposta è quella del secondo caso, sono in totale disaccordo perchè Marissa e Jess non hanno nulla in comune. :)
niente...una scrofa che si mette con Ryan !!! e che spero e ne vada presto....
Allora io direi ke è ora d un comunikato ufficiale :
SCROFIE IS FINALLY GONE!!!!
Finalmente quella sottospecie d essere umano.. ma ke in realtà era un ibrido particolare..
cioè l incrocio tra una scrofa e una lumaca viscida.. (l avete mai vista camminare??????? avrà un problema alle articolazioni povera..)
dicevo..quella sottospecie d essere umano ha lasciato in pace il nostro amato ryan!!!!
e molto prima d andarsene c ha regalato una battuta clamorosa
ANDIAMO A VIVERE INSIEME A BERKLEY!!!
MAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHH!!!!
Grande battuta... (:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: ) Josh si è superato..
cmq rilasciamo un ultimo tributo a questa grande donna.. in tutta la sua bellezza...
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=17 103&stc=1&d=1144499594
quanto è bella.. adesso scusate ma m sa ke devo andare a fare qualkosa d urgente nel bagno..xkè la vista d questa foto m ha scombussolata!!!!:laughing:
Ricordiamo tutti scrofie.. donna d poricili..oops.. mondi lontani..
BRASILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LL
NANAANANRANANRANRANAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA
NARANANARANANAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA
NARANANANANANRANAAAAAAAAAAAAAA AAA
BRASIL....
BRASILLLLLLLLLLLLLLLLL
devo andare a cercare una gif d un culo brasiliano in movimento x poter far capire la mia felicità?:XD:
sabry hai gia reso l idea cosi !sei fortissima
addio scrofie !!!!! altro che berkley ritorna a grufolare nella tua stalla !
miii che cattiveria
cn quel finale ci voleva proprio un evento eccezionale cm la sua partenza
infatti!
povera Summer ......mi sono messa a piangere anche io quando l'ho vista alla fine che piangeva per seth.... e quando MArissa si e' sdraiata accanto a lei...ma avete visto che faccia ? povera stellina!
stupenda la song finale
cn quel finale ci voleva proprio un evento eccezionale cm la sua partenza
si ecco scusate ma...
già qst è la seconda rikiesta...
cioèp lo so ke nn ha importanza come e quando si sia tolta d mezzo ai cog..... xò fremu:XD:
farò appelli in tt il forum...:XD:
qualc1 mi helpiii:XD:
avverto ke qnd sn d buon umore sn capace d rompere + del solito:XD:
*_* pleaso infommatemi:XD:
grazio
si ecco scusate ma...
già qst è la seconda rikiesta...
cioèp lo so ke nn ha importanza come e quando si sia tolta d mezzo ai cog..... xò fremu:XD:
farò appelli in tt il forum...:XD:
qualc1 mi helpiii:XD:
avverto ke qnd sn d buon umore sn capace d rompere + del solito:XD:
*_* pleaso infommatemi:XD:
grazio
ti ho risp nel topic del puntata
ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA!!!!!!!!!! ci siamo liberate di scrofa.........:houra: :houra: :houra: :houra:
vedere lei e ryan che si baciavano era un attentato al mio stomaco:mha: :mha: :mha: :mha: poi ryan era cosi innamorato di scrofa che nella prossima si consola con un altra:mha: .......mmmm.....qst si che amore:blink :blink
finalmete ci siamo tolte dalle palle la dinastia di pante che ha portato solo guai a rm:mf_cupid:
ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA!!!!!!!!!! ci siamo liberate di scrofa.........:houra: :houra: :houra: :houra:
vedere lei e ryan che si baciavano era un attentato al mio stomaco:mha: :mha: :mha: :mha: poi ryan era cosi innamorato di scrofa che nella prossima si consola con un altra:mha: .......mmmm.....qst si che amore:blink :blink
finalmete ci siamo tolte dalle palle la dinastia di pante che ha portato solo guai a rm:mf_cupid:
nooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
xkè l'hai dettooooooooooooo:crybaby:
mi DUOLE dirlo ma...si potrebbe dire lo stesso x un'altra cosa successa:pianto:
CoHeN_STyLe
10-04-2006, 19:55
Io direi di togliere il condizionale! :mha:
:pianto: :pianto: :pianto:
io ryano non lo riconosco piu:pianto: :pianto:
prima era un ragazzo che quando sorrideva ti scioglievi:mf_cupid: :mf_cupid: dolcissimo e protettivo nei confronti di marissa:mf_cupid: :mf_cupid:
ora sotto l influenza di scrofa è diventato un assatanato di sesso:XD: :XD:
Io direi di togliere il condizionale!
ora mi sento pggio...:XD:
ma è la pura verità:doh:
:pianto: :pianto: :pianto:
io ryano non lo riconosco piu:pianto: :pianto:
prima era un ragazzo che quando sorrideva ti scioglievi:mf_cupid: :mf_cupid: dolcissimo e protettivo nei confronti di marissa:mf_cupid: :mf_cupid:
ora sotto l influenza di scrofa è diventato un assatanato di sesso:XD: :XD:
:pianto:
beh almeno abbiamo capito ke qui il problema è d ryano:XD:
secondo me nn riescono + a scriverlo cm una volta..:blink
così è un personaggio ke mi fa skifo!
ride sempre... sexa ogni giorno...nn sa fare altro...:XD:ebbasta:XD:
e cmq nn è nemmeno l'unico ad essere diventato assatanato d sesso...:dry:
comunquo comunquo...:XD:
continuiamo a festeggiare x l'andata d sadie...e ke le puntate in sua presenza nn si ripresentino + davanti ai nostri okki:bhu: ....amen:XD:
Ragazzi ma....KE CACCHIO SUCCEDEEEEE????
con chi si consola ryano:XD:
ps:ciao sabbro hai visto ke ci sn?:XD:
Ragazzi ma....KE CACCHIO SUCCEDEEEEE????
con chi si consola ryano:XD:
ps:ciao sabbro hai visto ke ci sn?:XD:
zii:XD:
spero x motto:XD:
cmq ryano
si consola cn tt:mha: prima cn scrofie...ora stacca cn scrofie e trova una mke nemmeno conosce...(nn ke conoscesse scrofie:dry:)
quindi giulsa...se c riesci nn guaddare le puntate fino a qnd nn c saranno buone notizie spoonere:XD:
anke se lo trovo difficile:doh:
Nuuuuu!!!
Ma cos'ha ryano?
Nn riesce a tenerlo a freno?:XD:(scusate però è vero:XD:)
Nuuuuu!!!
Ma cos'ha ryano?
Nn riesce a tenerlo a freno?:XD:(scusate però è vero:XD:)
esatto esatto:XD:
e nemmeno volchockino c riesce...xò...ehmehm ryan l'ha tenuto a freno due anni e ora all'improvviso si è scatenato:XD:
vallo a capire lo strunzo...:mha:
poi potevo capire ke nn riusciva a trattenersi cn una bonazzona ke gli girava intorno...e invece....CON SCROFIE
increddddiiibbbileee:XD:
ke skifo...
nn farmici pensare:XD:
Solo l'idea mi fa star male :XD:
ke skifo...
nn farmici pensare:XD:
Solo l'idea mi fa star male :XD:
un motivo in + x nn guaddare le puntate....è terrificante la vista:divano:
ho ftt d tt x nn vedere:XD:
Infatti mi guadderò le puntate
qnd le cose andranno meglio :XD:
Infatti mi guadderò le puntate
qnd le cose andranno meglio :XD:
SE andranno meglio:dry:
Nn dire così sabbroo!!! :crybaby:
SE andranno meglio:dry:
dai sabbro:console: :console:
nun essere cosi pessimista.....vedrai che le cose andranno meglio......peggio non credo:blink cosa c è di peggio di quello che sta succedendo adesso a noi povere spoonere:pianto: ?
Nn dire così sabbroo!!!
dai sabbro:console: :console:
nun essere cosi pessimista.....vedrai che le cose andranno meglio......peggio non credo:blink cosa c è di peggio di quello che sta succedendo adesso a noi povere spoonere:pianto: ?
di peggio proprio niente...magari andranno meglio ma nn vuol dire ke andranno BENE
quindi meglio nn illudersi xkè a me sembra ke le puntate stiano promettendo tutto tranne ke bene:XD:
(Premetto che sono arrivato solo all'episodio 15 della terza serie) Ryan e Marissa sono la coppia peggiore! Ma vi sembra che stiano insieme? Ogni volta che si vedono è tanto se si danno un bacino stupido sulla guancia: sono ridicoli! E tutte quelle paranoie che hanno... Davvero penosi, è meglio se si lasciano e non tornano più assieme!
Franciapesca
11-04-2006, 17:16
(Premetto che sono arrivato solo all'episodio 15 della terza serie) Ryan e Marissa sono la coppia peggiore! Ma vi sembra che stiano insieme? Ogni volta che si vedono è tanto se si danno un bacino stupido sulla guancia: sono ridicoli! E tutte quelle paranoie che hanno... Davvero penosi, è meglio se si lasciano e non tornano più assieme!
potranno darsi solo qualche bacio,ma il loro è amore vero..loro si amano e nessuno dovrebbe intromettersi tra loro che sia scrofa o che sia volchock..le storie che hanno avuto o che avranno sono solo di sesso..ma non farti ingannare dai pochi baci che si danno..loro si amano davvero..
ps:la scrofa se ne è andata:houra: :XD: era ora..stavo arrivando a strozzarla con una di quelle sue collanine...:XD:
potranno darsi solo qualche bacio,ma il loro è amore vero..loro si amano e nessuno dovrebbe intromettersi tra loro che sia scrofa o che sia volchock..le storie che hanno avuto o che avranno sono solo di sesso..ma non farti ingennare dai pochi baci che si danno..loro si amano davvero..
ps:la scrofa se ne è andata:houra: :XD: era ora..stavo arrivando a strozzarla con una di quelle sue collanine...:XD:
CONCORDO!!!!!!!!!!!!!!!
mah...i bacini nn credo ke siano proprio colpa loro...ma di ki scrive le puntate:blink
caxxo si può dire la stessa cosa d seth e summer..
poi cmq x il resto pensa a pesca....pescaaaaa parole sante:XD:
brava:XD:
ahhhh emmenomale ke è un anti-scrofie..:XD:
nn replico :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
sarei volgare..oscena e OFFENSIVA. :dry: quindi nn pallo.. dico solo:
ma va:censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2
:O_o: :O_o: :O_o:
PAZZZOOOOOOOOOOO!!!!!:bhu:
potranno darsi solo qualche bacio,ma il loro è amore vero..loro si amano e nessuno dovrebbe intromettersi tra loro che sia scrofa o che sia volchock..le storie che hanno avuto o che avranno sono solo di sesso..ma non farti ingannare dai pochi baci che si danno..loro si amano davvero..
Fra ti adoroooooooo!!!!!:bacio
QUOTO TT A PALLAAAAA!!!!
vale&vale
12-04-2006, 12:49
ma sta ragazza di ryan è proprio un cesso!!!!!!!!!!
kristina187
09-05-2006, 13:21
La odio aggiungetemi please
Sandra86
15-05-2006, 14:41
aggiungete anche me
nn ho capito ceh ce l'hanno chiamata a fare questa...
che tra l'altro nn si sa che cosa fa nella vita oltre a fare stupide collanine...perchè in particolare nn si sa se h a finito la scuola!!:chair: :dwarf:
ale-la-pazza1
15-05-2006, 14:52
Aggiungetemi, peccato che non è morta insieme al cugino! :XD:
ma ke:censored2 dici?la storia gira intorno a loro oltre a seth&summer e tu vieni a dire ke sn la coppia peggiore?:bhu: tra quell'idiota bambino di johnny e la scrofa ke ronzano intorno cm pensi ke abbiano potuto migliorare il loro rapporto?e poi i baci sulla guancia sn dovuti xkü gli attori pare ke nella realtä nn si sopportino..infatti ss si baciano quasi sempre sulla bocca..
kristina187
19-05-2006, 03:58
ma sta ragazza di ryan è proprio un cesso!!!!!!!!!!
Straquoto 100000 volte :ok: :ok: :ok:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it