Visualizza la versione completa : ryan-marissa:coppia perfetta?
o.c.fun2558
01-02-2006, 23:05
marissa e ryan formano davvero una coppia perfetta?
conosciamo tutti i loro alti e bassi
Solo bassi, marissa è diventata + stupida di summer (ed è dura eh); ryan s'è svegliato fuori e ha capito ke combinava solo casini.
Non vedo xkè dovrebbero essere una coppia perfetta
o.c.fun2558
02-02-2006, 21:24
Solo bassi, marissa è diventata + stupida di summer (ed è dura eh); ryan s'è svegliato fuori e ha capito ke combinava solo casini.
nn è vero che marissa è diventata piu stupida di summer damemne qualche esempio
nn mi pare proprio la coppia perfetta a dirla tutta......meglio S&S!!!!
Mezmerize
03-02-2006, 23:25
Per me Ryan e MArissa sono la coppia perfetta perchè sono Ryan e MArissa!!!!!!
Niente a che vedere con S&S.....:soscille:
sn una spooner, ma nn credo ke loro siano una coppia PERFETTA
e nn credo ke nemmeno esista:blink
il ftt ke nn siano perfetti è qll ke mi piace d loro...nn possono essere perfetti...una cosa perfetta x me equivale a una cs piatta x un telefilm....
loro nn sn perfetti ma sn innamurati:mf_cupid:
hanno i loro alti e bassi, xò cmq sn qll ke mi danno + emozione nel telefilm...
e anke se nn sn perfetti, cn tt i loro problemi cercano d arrivarci a qst perfezione...anke se va tt contro -__-
insomma x me loro sn xfetti x un telefilm...ma nella realtà...nn direi :blink
nn so se mi sn spiegata:XD:
spoonbreak
04-02-2006, 10:14
summer non è mai stata stupida tu forse non hai capito la sua vera essenza il suo vero carattere e poi neanche marissa e stupida e a parere mio ryan and marissa sono la seconda coppia perfetta dopo seth e summer è ovvvio
x me sono una bella coppia è solo ke a maryssa ne capitano di tutti i colori ha avuto poki momenti felici nella sua vita a newport e quei momenti li ha passati tutti con ryan xciò non mi dite ke non stanno bene insieme sarebbe ridicolo dire il contrario si negherebbe l'evidenza xciò x me è la coppia xfetta
w ryan e maryssa
giuggiola
04-02-2006, 19:57
secondo me nessuno e perfetto ed il bello in una coppia e proprio questo e infatti per me marissa e ryan stanno benissimo insieme e formano proprio una coppia perfetta e spero che presto tornino insieme!!!
Franciapesca
04-02-2006, 20:04
ma ki perfetto in questo mondo?e nemmeno in quell'altro...
CoHeN_STyLe
09-02-2006, 13:56
Un amore piatto dove va sempre tutto per il verso giusto e non ha avuto nessun ostacolo o difficoltà da superare, quasi sempre si sgretola al primo problema, per quanto banale sia.
Una coppia si tempra, spesso capitano tradimenti, pause e conseguenti periodi di riflessioni, ma se nonostante litigi e/o crisi, si finisce col tornare SEMPRE ad essere partner... bè: in quel caso quelle due persone sono fatte per stare insieme.
E fortunatamente Ryan e Marissa non sono "una coppia perfetta" ma sono "perfettamente una coppia". La differenza è molto sottile, ma decisamente netta... :)
ma x me nesssuno è perfetto!!!!!!!!!!!
io adoro la coppia ryan e marissa mi trasmettono tante emozioni!!!!!!!!!ma ovviamente non sono una coppia pefetta xke anche x me come ha detto sabry la perfezione equivale alla piatezza in un telefilm!
Porsche Cayenne Turbo S Fan
09-02-2006, 17:21
marissa nn è affatto stupida cm summer e secondo me sn la coppia perfetta R&M
mylifepal
09-02-2006, 18:30
dai summer non è stupida.. io adoro marissa perchè ne ha passate veramente tante :mf_cupid:
dai summer non è stupida.. io adoro marissa perchè ne ha passate veramente tante :mf_cupid:
verissimo di tutti i colori
:mf_cupid: Ryan e Marissa sono prfettamente imperfetti :mf_cupid:
:love: Dopo tutto quello ke hanno passato sia l'uno che l'altra sono sempre li insieme xke solo loro riescono a darsi quella forza e qualla voglia di andare avanti e superare tutti gli ostacoli della vita perkè alla fine di tutto stanno insieme :wub:
Sono una bella coppia
ma non sono perfetti!!!
vorrei dire una cosa....tra ryan e marissa è stato colpo di fulmine e fin qua ci siamo..poi lei l'ha fatto con luke....dopo c'è stato oliver...e poi ryan ha messo incinta teresa....al ritorno di ryan marissa sta con d.j..lei lo lascia..e ryan impazzisce per la figlia di caleb...ora marissa si è persa nello sguardo di alex....mi spiegate cosa c'è di perfetto in questa storia?sarò una fan di alex ma secondo me..sta molto meglio con lei..e se proprio mi criticate questa storia...beh seth e summer si che sono una coppia perfetta...si vede che c'è amore...no ryan e marissa...
CoHeN_STyLe
10-02-2006, 21:32
vorrei dire una cosa....tra ryan e marissa è stato colpo di fulmine e fin qua ci siamo..poi lei l'ha fatto con luke....dopo c'è stato oliver...e poi ryan ha messo incinta teresa....al ritorno di ryan marissa sta con d.j..lei lo lascia..e ryan impazzisce per la figlia di caleb...ora marissa si è persa nello sguardo di alex....mi spiegate cosa c'è di perfetto in questa storia?sarò una fan di alex ma secondo me..sta molto meglio con lei..e se proprio mi criticate questa storia...beh seth e summer si che sono una coppia perfetta...si vede che c'è amore...no ryan e marissa...
Confermo. Penso che tuttavia con "perfetta", intendessero definire una coppia che nonostante svariate defaiance, decidono di perdonarsi l'un l'altra e tornare insieme. Non è proprio da tutti, diciamolo.
Io ad esempio, al posto di Ryan, avrei mandato a quel paese Marissa decisamente tempo addietro. Sono un pessimo ragazzo! :laughing:
Io ad esempio, al posto di Ryan, avrei mandato a quel paese Marissa decisamente tempo addietro. Sono un pessimo ragazzo! :laughing:
Credo ke qualunque ragazzo l'avrebbe gia scarikata da na vita:bash:
eh giustamente... è na noia...
capitan avena
10-02-2006, 22:02
nn sn perfetti...solo innamorati..
sonietta
22-02-2006, 19:30
secondo me ryan e marissa sono nn la coppia perfetta ma la coppia + bella ke possa esistere ti fa sognare..........x me loro sono nn perfetti ma loro sono...........nn riesco a spiegarmi ma sono sicura ke ki la pensa cm me mi ha capito.......ben tauk by sonietta!!!!!!!!!!!
eli brody
23-02-2006, 19:36
premettendo che ritengo la coppia s&s la migliore in assoluto sono concorde sul fatto che non è una coppia perfetta, ma è proprio questo che ci affascina...
maryssaCoop
23-02-2006, 19:53
Allora,definirli xfetti m sembra 1 tantino esagerato..anzi,MOOOOOOOOOOLTO esagerato,ma a me piacciono proprio xkè nn sn xfetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi si amano ed è qst ke conta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Gli alti e bassi c sn in tt le relazioni,ma forse nella loro i bassi sn mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bassi...
saretta^^88
23-02-2006, 20:26
sono perfettamente d'accordo cn voi.Xkè ogni volta che marissa incontra un ragazzo bello e simpatico perde la testa x qst e piano piano molla ryan,che cm un cretino continua ad andargli dietro.
Credo ke qualunque ragazzo l'avrebbe gia scarikata da na vita:bash:
Io Mai, altro che scaricarla tutto il contrario....................letteralmente..........:laughing: :laughing:
CoHeN_STyLe
24-02-2006, 12:29
Io Mai, altro che scaricarla tutto il contrario....................letteralmente..........:laughing: :laughing:
"Cos'avrà voluto direee?! :O_o:" (Cit. "Mai Dire Lunedì")
Eh Eh........................A buon intenditor poche parole! (Cit...........Boh!):laughing: :laughing: :laughing:
24-02-2006, 17:58
:mf_cupid: Ryan e Marissa sono prfettamente imperfetti :mf_cupid:
:love: Dopo tutto quello ke hanno passato sia l'uno che l'altra sono sempre li insieme xke solo loro riescono a darsi quella forza e qualla voglia di andare avanti e superare tutti gli ostacoli della vita perkè alla fine di tutto stanno insieme :wub:
quoto!!
catalina
04-03-2006, 20:53
E' la imperfezione che li fa rendere perfetti come coppia. La perfezione non esiste in nessuna parte del mondo e poi sarebbe una noia mortale se due fossero perfetti. (....si è capita la parola perfetti) ;)
secondo me Ryan e marissa nn saranno forse la coppia xfetta..ma mi fa piacere ke si stiano riavvicinando..xke sn carini cmq insieme!anke se preferisco seth$summer..:mf_cupid: cmq W ryan_marissa:123:
Quoto pienamente catalina.
Edit di Carmine/Seth: la prossima volta nn postare un messaggio dietro l'altro a breve distanza,ma modifica il precedente.grazie.
ma ben e mischa sono fidanzati nella realtà? vi prego fatemelo sapere al + presto
p.s. ryan e marissa sono una bellissima coppia
catalina
28-03-2006, 15:15
ma ben e mischa sono fidanzati nella realtà? vi prego fatemelo sapere al + presto
p.s. ryan e marissa sono una bellissima coppia
No non sono fidanzati nella realtà. Mischa predilige le "ciofeche" (i brutti).
Ryan e Marissa sono la coppia peggiore, non li sopporto più!!! Lasciatevi e non tornate più insieme!!! Basta, avete rotto!!! :box: :chair: :O_o:
Ryan e Marissa sono la coppia peggiore, non li sopporto più!!! Lasciatevi e non tornate più insieme!!! Basta, avete rotto!!! :box: :chair: :O_o:
Quoto, almeno per un bel po' nn li voglio vedere + insieme.:mha:
summeretta
15-04-2006, 22:56
secondo me sono una bella coppia...ma non perfetta...la perfezione, purtroppo o perfortuna, non esiste...
xsorax1980
16-04-2006, 02:34
Poverini!!!!!!! Vabbè che prediligo s&s e ultimamente sia ryan che marissa mi stanno un po' deludendo, però erano una bella coppia!
Riguardatevi la prima serie! ah, che nostalgia :pianto:
Cmq se fossero tutti e due un po' meno orgogliosi... e se si parlassero un po' di più.... avrebbe risolto tanti di quei problemi nella loro storia!!!
fioccodilisa
29-04-2006, 22:05
secondo me sn una coppia perfettissima!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me è una coppia perfetta ma non troppo
*Roby88*
30-04-2006, 10:57
ryan e marissa sono una coppia perfetta xke nonostante tutto si amano da morire e farebbero di tutto l'uno per l'altra... e viceversa... la coppia perfetta non è solo quando si sta bene ma anche quando nonostante tutte le difficoltà si rimane insieme!!!!!
ryan e marissa sono una coppia perfetta xke nonostante tutto si amano da morire e farebbero di tutto l'uno per l'altra... e viceversa... la coppia perfetta non è solo quando si sta bene ma anche quando nonostante tutte le difficoltà si rimane insieme!!!!!
straquoto:mf_cupid: loro ne hanno passate veramente tante e sono ancora insieme:mf_cupid:
30-04-2006, 18:27
cmq se loro nn si fossero messi insieme (oltre che a seth e summer) i fantastici 4 sarebbero caduti nel burrone....
ryan orange county
30-04-2006, 19:24
secondo me non so per niente perfetti
meglio seth e sammer
loro si che si amano
__SiMo__
01-05-2006, 10:36
ryan e marissa nn sono la coppia perfetta però sn davvero una bella coppia xkè nonostante tutti i casini ke succedono tra di loro riescono sempre a superarli insieme!!!! :rotfl:
solo una cosa ryan e marissa 4ever a tutti i costi
ryan e marissa nn sono la coppia perfetta però sn davvero una bella coppia xkè nonostante tutti i casini ke succedono tra di loro riescono sempre a superarli insieme!!!! :rotfl:
si si straquoto... :mf_cupid:
SiLvIa_Seth
01-05-2006, 13:34
Ciao... Secondo me Ryan e Marissa sono i migliri... Sarà forse xkè sn una fans sfegatata di Marissa !?! MAH! Anke Ryan mi piace, è un tesoro, la coppia ke a volte non sopporto è quella di Seth e Summer xkè Seth si comporta troppo da idiota, cmq nella serie 2 sn migliorati, anke se Summer qndo dice "ke skifo" nn la sopporto xkè lo dico sempre io, e sentire ke lo dice lei mi irrita, ma nella 2 serie l'ha detto poche volte. La 1 serie è la migliore ... cmq Aspetto la 3 serie ...
:laughing:
Alex+Ryan4ever
01-05-2006, 13:45
Secondo me Ryan è perfetto:linguacci , inve marissa sa essere un po una p*****a:XD:
sono una bella coppia...........ma hanno tempi alquanto lunghi e non sanno cogliere le occasioni al volo!!!:mf_cupid:
x me lo sono!!!!!! THE PERFECT COUPLE!!!
matrix23
22-05-2006, 15:25
Summer&Seth sono la coppia perfetta!!!
ryan e marissa,secondo me, sn molto + affiatati d seth e summer.seth e summer nn hanno fatto altro ke un tira e molla e nn sn stati mai veramente innamorati cm ryan e marissa ke anke dopo tutto ciò ke hanno passato stanno ancora insiame + uniti ke mai...e poi la storia e incentrata + su loro..infatti le scene + emozionanti delle serie riguardavano loro..si...sn davvero perfetti-imperfetti!!!
isottina
02-06-2006, 18:16
ryan e marissa,secondo me, sn molto + affiatati d seth e summer.seth e summer nn hanno fatto altro ke un tira e molla e nn sn stati mai veramente innamorati cm ryan e marissa ke anke dopo tutto ciò ke hanno passato stanno ancora insiame + uniti ke mai...e poi la storia e incentrata + su loro..infatti le scene + emozionanti delle serie riguardavano loro..si...sn davvero perfetti-imperfetti!!!
Mi dispiace ma non sono d'accordo, perchè quelli con i tira e molla non sono i BC, ma RM, e S&S sono veramente innamorati, tanto che anche se si lasciano non possono stare l'uno senza l'altra e inevitabilmente tornano insieme...a me risulta che l'unica volta che si sono separati per molto tempo è stato nella seconda serie, quando Summ stava con Zach (:boxeur:) e ci sarebbero molte altre prove per dirti che quello che dici non è vero per quanto riguarda Seth e Summer.
Evidentemente non hai visto la terza serie ma ti posso assicurare che in questa serie stanno sempre insieme, l'unica volta che si allontanano non danno segni di disinnamoramento...anzi, sono più uniti che mai
ღfrancyღ
02-06-2006, 19:06
Mi dispiace ma non sono d'accordo, perchè quelli con i tira e molla non sono i BC, ma RM, e S&S sono veramente innamorati, tanto che anche se si lasciano non possono stare l'uno senza l'altra e inevitabilmente tornano insieme...a me risulta che l'unica volta che si sono separati per molto tempo è stato nella seconda serie, quando Summ stava con Zach (:boxeur:) e ci sarebbero molte altre prove per dirti che quello che dici non è vero per quanto riguarda Seth e Summer.
Evidentemente non hai visto la terza serie ma ti posso assicurare che in questa serie stanno sempre insieme, l'unica volta che si allontanano non danno segni di disinnamoramento...anzi, sono più uniti che mai
rilla...la penso esattamente come te...!!
inve marissa sa essere un po una p*****a:XD:
COSA?????????????????????'
NON OSARE OFFENDERE LA MIA MARISSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tutto tranne pu****a!!!!!!!!!
bà sarà...ma io rimango della mia opinione:marissa e ryan sn + affiatati!!!e poi a loro sn capitate cose + serie e stanno ancora insieme..seth e summer minacciavano sempre d lasciarsi e l'unica cosa ke hanno dovuto superare è stato zach...quindi riconfermo la mia precedente opinione...meglio ryan e marissa!!
non sono la coppia perfetta.......coop la vedo meglio con altre persone e poi la coppia perfetta è quella summer-seth!!!ovvio.....ciao.....:laughing:
Bhe Ryan e Marissa sn la coppia per eccezione... mentre Seth e Summer sn la coppietta adolescenziale... anche se in realtà si dimostra matura...
Bhe Ryan e Marissa sn la coppia per eccezione... mentre Seth e Summer sn la coppietta adolescenziale... anche se in realtà si dimostra matura...
ti quoto..anke se nn pendo ke summer e seth siano una coppietta adolescenziale...xò,cm ho già detto prima,fanno un pò tira e molla e invece ryan e marissa sn + affiatati(è la terza volta ke uso qst termine)!!!:linguacci
ti quoto..anke se nn pendo ke summer e seth siano una coppietta adolescenziale...xò,cm ho già detto prima,fanno un pò tira e molla e invece ryan e marissa sn + affiatati(è la terza volta ke uso qst termine)!!!:linguacci
pure io ti quoto ryan e marissa + affiatati :ok:
...L'inimitabile SeTh...
04-06-2006, 11:28
ma cosa stete dicendo???vi sembrano mlt affiatati??? ma va....il pazzo nella prima serie...teresa...il giardiniere...alex......seth e summer invece tranne ke cn zach nn hanno avuto grandi problemi...
Edit di Carmine/Seth: Ho modificato il tuo mess xkè spoiler.....alla terza serie nn si deve neanke accennare.
c'è tantissima complicita' tra i miei tesorini!!!! e quindi x me sn la coppia perfetta!!!!!!
fedina_93
07-06-2006, 15:58
SECONDO ME LE COPPIE + BELLE SONO : SUMMER E SETH , :linguacci
E RYAN E MARISSA :houra:
Manna Atwood
07-06-2006, 18:24
Beh, a mio parere è una coppia fantastica!!! Sotto tutti i punti di vista!!!
W Ryan/Marissa :houra:
liap1992
10-06-2006, 11:18
ma cosa stete dicendo???vi sembrano mlt affiatati??? ma va....il pazzo nella prima serie...teresa...il giardiniere...alex......seth e summer invece tranne ke cn zach nn hanno avuto grandi problemi...
Edit di Carmine/Seth: Ho modificato il tuo mess xkè spoiler.....alla terza serie nn si deve neanke accennare.
quoto in pieno!cmq ryan e marissa nn sn xfetti...lo erano solo all'inizio della 1a serie...là si ke erano affiatati e m piacevano davvero tanto forse + d seth e summer...
Maurizio91
15-06-2006, 18:47
Si secondo me è perfetta.
Ciao Mauri
--cosmogirl--
15-06-2006, 19:13
nn saranno perfetti...x questo mi piacciono cm coppia
io quoto marissa e ryan 4e :bacio
si ke formano una bellissa coppia nn c'è da discudere
Secondo me formano una gran bella coppia...la mia preferita
vale&vale
16-06-2006, 17:18
io sono spooners infondo all'anima ,e non metto mai in dubbio ke loro nn siano la coppia xfetta!!!
PS:mi sa che con questo messaggio arrivo a quota 600mex ....
kikkakia
17-06-2006, 16:06
sn una spooner, ma nn credo ke loro siano una coppia PERFETTA
e nn credo ke nemmeno esista:blink
il ftt ke nn siano perfetti è qll ke mi piace d loro...nn possono essere perfetti...una cosa perfetta x me equivale a una cs piatta x un telefilm....
loro nn sn perfetti ma sn innamurati:mf_cupid:
hanno i loro alti e bassi, xò cmq sn qll ke mi danno + emozione nel telefilm...
e anke se nn sn perfetti, cn tt i loro problemi cercano d arrivarci a qst perfezione...anke se va tt contro -__-
insomma x me loro sn xfetti x un telefilm...ma nella realtà...nn direi :blink
nn so se mi sn spiegata:XD:
concordo cn qll ke hai detto!!!
chiarina
18-06-2006, 12:26
marissa e ryan 4EVER!!!!!sn 1 coppia a dir poco stupenda cm seth e summer!!!!
veronika13
18-06-2006, 14:15
A mio parere formano 1 coppia stupenda, ke insieme hanno superato prove difficili e qualsiasi cosa accadeva alla fine tornavano insieme xkè la loro è 1 storia infinita...
Si ameranno x sempre, qualsiasi cosa accada....
Io adoro ryan e marissa e sarò 1 spooners x sempre...
fantastici davvero........ però devono evitare casini e Marissa deve stare attenta a ciò che beve!!!!!!
summer non è stupida... è solo più reale!!!! cmq dai... vi prego marissa e ryan coppia perfetta????????????????????????????????????????????????? ma se lei appena arriva uno carinoperde già la testa... troppo instabili per essere definiti coppia...
:cow:
summer non è stupida... è solo più reale!!!! cmq dai... vi prego marissa e ryan coppia perfetta????????????????????????????????????????????????? ma se lei appena arriva uno carinoperde già la testa... troppo instabili per essere definiti coppia...
:cow:
ognuno ha le proprie opinioni... anke se io nn condivido qll k hai detto tu!!!
nn sn di certo una coppia perfetta,ma sono adorabili,perchè si amano e si cercano sempre...
perfetta c'è di poco lei sembra la crocerossina del **** crea solo problemi e sono più le puntate in cui piange che quelle in cui ride, io non la sopporto (intendo come personaggio non come attrice che è bravissima) ogni volta che ryan si fidanza con un'altra io esulto
perfetta c'è di poco lei sembra la crocerossina del **** crea solo problemi e sono più le puntate in cui piange che quelle in cui ride, io non la sopporto (intendo come personaggio non come attrice che è bravissima) ogni volta che ryan si fidanza con un'altra io esulto
:mha: :mha: :mha: mah... k esagerazione!!
SI infatti, se mi dici ke nn sn la coppia xfetta magari ok... ma di qui a dire ke nn stanno bene insieme ce ne vuole...
Cmq cm molti hanno ribadito nn esiste la coppia xfetta, se esistesse non esisterebbe il telefilm... tra tt xò quella ke piu si ci avvicina x me è ryan-marissa, xkè sn quelli ke cn piu problemi degli altri tornano sempre insieme (seth e summer ne hanno ben pochi di problemi ogni volta...)
non xke sono un breakfast clubbers, ma penso ke la coppia perfetta siano seth e summer. ryan e marissa nella loro storia hanno fatto troppi tira e molla.
la coppia perfetta è quella di seth e summer
ciao
smartgirl
27-07-2006, 09:39
Io non penso che Marissa e Ryan sia la coppia perfetta!!! E non perchè sono una breakfast, ma fanno troppi tira e molla!!! E poi... penso che Marissa debba essere meno fragile e pensare a stare con Ryan che andare appresso a ragazzi che diventano subito amici e che poi si rivelano tossicidipendenti, alcolizzati, pieni di problemi (tipo Oliver)!!! Questa è la mia opinione!!! Summer&Seth = coppia perfetta
non sono la coppia perfetta
...che domande...è ovvio che sono una coppia perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che sono la coppia perfetta, senza ombra di dubbio
babybirba
31-08-2006, 10:44
i loro alti e bassi(+ di marissa ke ryan)li hanno fatti diventare una coppia strana ma very cool!mi piace perchè nonostante tutto sn sempre tornati insieme..:mf_cupid:
sono una coppia perfetta...spero che duriiii
federyan19
01-09-2006, 17:10
Io credo che il concetto di coppia perfetta sia una stronzata, coppia perfetta possono essere due che lavorano insieme e fanno bene il loro lavoro per esempio, se x perfezione intendiamo una coppia che si ama e che è destinata a stare insieme allora senza ombra di dubbio Marissa e Ryan lo sono, lui la ama tantissimo, farebbe qualsiasi cosa x lei, anche lei lo ama ma il suo carattere fin troppo fragile (dovuto anche al suo passato e alla famiglia di fuori di testa in cui si trova)la porta a fare errori che compromettono la loro relazione, ma non di certo il loro amore.Anke Seth e Summer sono una bella coppia, più affiatati e più simpatici di R&M ma secondo me il legame tra R&M iniziato da quel lontano -Chi sei?- -Chiunque tu vuoi che io sia- ha radici più profonde e indistruttibili.
♥ღ*Sere86♥ღ*
01-09-2006, 19:02
SPOILER!!!!!!!!!
Edit di Carmine/Seth: NON PUOI PARLARE DELLA TERZA SERIE E SOPRATTUTTO DEL FINALE IN QUESTA SEZIONE VISTO KE NN è ANCORA ANDATA IN ONDA!!!!!!DATO KE SEI NUOVA TI CONSIGLIO DI LEGGERE GUIDA AL FORUM!!
anche per me nessuno è perfetto, marissa non è stupida, e poi la coppia marissa ryan suona bene, perchè tutte le coppie hanno i loro alti e bassi coe c'è l' hanno seth e summer, per me loro stanno bene!!
Giuli3tt485
03-09-2006, 11:18
Ryan e marissa sono splendidi insieme secondo me! forse lei è un po ingenua! basti pensare alla storia di oliver!!! :bhu:
zara4633
08-09-2006, 22:39
secondo me si, talmente tanto che forse è anche troppo perfetta
iRe*_dreamingOrangeCounty
27-09-2006, 19:07
se nn sn la perfezione...c si avvicinano proprio tanto...SpOoNErS 4EVer&evER!!!!!
nn sn una coppia perfetta,ma insime stanno benissimo.cmq nn credo che durerà.io tifo seth/summer,mi dispiace...ma sn insuperabili...
=CoopSum Chic
30-09-2006, 23:37
se x perfezione intendiamo una coppia che si ama e che è destinata a stare insieme allora senza ombra di dubbio Marissa e Ryan lo sono, lui la ama tantissimo, farebbe qualsiasi cosa x lei, anche lei lo ama ma il suo carattere fin troppo fragile (dovuto anche al suo passato e alla famiglia di fuori di testa in cui si trova)la porta a fare errori che compromettono la loro relazione, ma non di certo il loro amore. il legame tra R&M iniziato da quel lontano -Chi sei?- -Chiunque tu vuoi che io sia- ha radici più profonde e indistruttibili.
cm nn quotare qst tue parole???
hai proprio ragione.
nn saranno perfetti ma infondo l'imperfezione è meglio della perfezione
vuol dire essere umani sbagliare e rialzarsi,perfetti invece vorrebbe dire vivere senza pero' trasgredire 1 attimo.
loro 2 x me sn uno parte dell'altra e nn c'è una definizione adattabile .
ryan e marissa 4ever
27-11-2006, 15:48
cm nn quotare qst tue parole???
hai proprio ragione.
nn saranno perfetti ma infondo l'imperfezione è meglio della perfezione
vuol dire essere umani sbagliare e rialzarsi,perfetti invece vorrebbe dire vivere senza pero' trasgredire 1 attimo.
loro 2 x me sn uno parte dell'altra e nn c'è una definizione adattabile .
cm nn quotarvi??
solo su una cosa nn sono d'accordo cn summer schik seth e summer sono una bella coppia ma nn credo siano + affiatati di ryan e marissa.è vero sn una coppia simpatica xche la loro è una storia piena di battutine e euforismo.ma nn + simpatici di ryan e marissa sn simpatici e basta anche xche ryan e marissa nn sn simpatici ma sn intensi. E poi la differenza tra seth e summer e ryan e marissa e forse è x questo motivo che preferisco ryan e marissa è che proprio il fatto di stare sempre insieme nn li fa diventare veramente interessanti nn ti stuzzicano a differenza di ryan e marissa che il loro tira e molla ti appassiona xche nn è una storia piatta che stanno sempre insieme.
apprescendere da tt questo a me seth e summer piacciono solamente che preferisco ryan e marissa.
:mf_cupid: :mf_cupid:
secondo me in questo caso il regista ha voluto in ogni coppia far uscire un suo lato diverso dall'altra coppia....tutto questo per favorire come dite voi delle preferenze diverse...cmq tutte le coppie di o.c. sono belle dalla prima all'ultima!
fede91rika
02-12-2006, 11:41
non sono x niente la coppia perfetta :bhu: :bhu:
Mischa_Rev
02-12-2006, 13:22
non sono la coppia perfetta ma sono la coppia migliore..:D:D
marissa991
21-12-2006, 14:19
io credo ke la loro storia..dopo tt quello ke ha passato...sia la + intensa e bella ad oc...seth e summer sn sipaticissimi...ma un amore cm c'è tra marissa e ryan è talmente speciale...ke sembra quasi perfetto!!!!!!
♥ღ*Sere86♥ღ*
21-12-2006, 17:16
secondo me sn la coia perfetta peccato che nella terza serie si lasciano e poi lei muore....
danielina mc
22-12-2006, 13:25
certo ke sn la coppia xfetta xke nonostante tutti i loro problemi alla fine ritornano smp insieme loro sn destinati a stare insieme e nn potranno mai essere sl amici...rm love 4ever
Fedina92
23-12-2006, 12:16
Io non credo che siano perfetti:mha: ma insieme sono bellissimi:wub:
Mah... cioè Summer non è stupida! Cioè all'inizio della prima stagione lo era alla grande, ma poi è molto maturata! E nemmeno marissima mi sembra tanto stupida, ma semplicemente un adolescente con i suoi problemi( che si susseguano poi problemi su problemi non lo nego...). Non credo che esiste la coppia perfetta. E non penso assolutamente che Ryan e marissa siano la coppia perfetta, anzi credo proprio che non siano fatti proprio l'uno per l'altro ( anke se sono una spooner convinta) ma sono talmente convinti del loro amore che cercano di superare le differenze e gli ostacoli per stare insieme.. anche non riuscendoci sempre.
diddlina92
21-04-2007, 22:49
si sono la coppia perfetta entrambi bellissimi e molto passionali!!!!la differenza con la coppia summer seth è che sono più simpatici si stuzzicano sempre ma non c'e la passione che c'è nella coppia ryan marissa!!!!
eNOVANT1
30-08-2007, 13:13
Scusate qualcuno si ricordain che puntata Marissa ripara Ryan dalla Pioggia con il suo ombrello ??credo che sia nella TersaStagione
Scusate l'OT ma non volevo aprire topic inutili XD
=SETHtheBEST=
30-08-2007, 16:02
Scusate qualcuno si ricordain che puntata Marissa ripara Ryan dalla Pioggia con il suo ombrello ??credo che sia nella TersaStagione
Scusate l'OT ma non volevo aprire topic inutili XD
la 2x14 "le donne della pioggia" ;)
la differenza con la coppia summer seth è che sono più simpatici si stuzzicano sempre ma non c'e la passione che c'è nella coppia ryan marissa!!!!
Su questo si aprirebbe una discussione infinita :D Da BC convinta non sono per nulla d'accordo.
E anche se fosse, non è la passione che ti dice se una coppia è fatta per stare insieme.
io credo che ryan e marissa sono piu una coppia reale...mi piacciono molto...perke sono forti insieme
Manna Atwood
08-12-2007, 17:50
Beh io direi che è la coppia per eccellenza...
Nonostante gli alti e i bassi, nonostante tutti i problemi... sono sempre andati avanti...
Pagherei oro per avere una storia così!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it