Visualizza Versione Completa : DJ e marissa????
o.c.fun2558
05-02-2006, 00:21
mentre guardavo un filmato di ryan e marissa e pensavo a come stessero bene insieme mi è sorto un dubbio atroce e che mi sconbussola non poco:DJ e Marissa lo hanno fatto???
vi prego datemi la risp che tutti desiderano e soprattutto io
mentre guardavo un filmato di ryan e marissa e pensavo a come stessero bene insieme mi è sorto un dubbio atroce e che mi sconbussola non poco:DJ e Marissa lo hanno fatto???
vi prego datemi la risp che tutti desiderano e soprattutto io
No... non lo hanno mai fatto
o.c.fun2558
05-02-2006, 00:32
ma scusa quando lei è in una delle sue pause pranzo scolastiche si corica sul letto con DJ e dice "mi piacciono molto le nostre pause pranzo".
mi sembra un riferimento all'averlo fatto?!?
Mezmerize
05-02-2006, 00:43
si infatti come fate a sapere per certo che non lo hanno fatto????
si infatti come fate a sapere per certo che non lo hanno fatto????
Allora...in O.C. gli avvenimenti importanti cm sesso, prime/seconde/terze/ottocentesime "volte" sn raccontate cm eventi storici!!!! Marissa e DJ nn l'hanno fatto:
1) L'allusione alle pause pranzo è x il fatto ke pomiciano, nn ke scopano
2) La relazione cn DJ (se così s può kiamare...) nnn è stata minimamente importante nella vita d Marissa... tnt da costruirci su una cosa seria...quindi credo ke il sesso fosse fuori discussione
3) Non c sn stati mai discorsi su questo genere d cose... cioè Marissa ne avrebbe parlato cn Summer...cm ha fatto Summer cn lei...beh adesso dovrei spoilerare ma nn lo faccio.
Quindi fidatevi non l'hanno fatto.
o.c.fun2558
05-02-2006, 01:01
ok mandami un mess privato e spoilera tutto tanto io ho gia visto tutte le serie ma voglio sape a cosa alludi
Mezmerize
05-02-2006, 12:22
Allora...in O.C. gli avvenimenti importanti cm sesso, prime/seconde/terze/ottocentesime "volte" sn raccontate cm eventi storici!!!! Marissa e DJ nn l'hanno fatto:
2) La relazione cn DJ (se così s può kiamare...) nnn è stata minimamente importante nella vita d Marissa... tnt da costruirci su una cosa seria...quindi credo ke il sesso fosse fuori discussione
3) Non c sn stati mai discorsi su questo genere d cose... cioè Marissa ne avrebbe parlato cn Summer...cm ha fatto Summer cn lei...beh adesso dovrei spoilerare ma nn lo faccio.
ma scusa, di solito sono eventi importanti quando fanno sesso fra di loro (cioè Ryan-Marissa, Seth-Summer), non con gli altri. GUarda per esempio Seth e Alex, mica gli hanno dato molta importanza. Seth ha solo accennato al fatto quando suo padre glielo ha chiesto.
espositoandrea
05-02-2006, 16:19
secondo me lo hanno fatto
Anche per me...è dura da accettare ma è così...
anna1990
05-02-2006, 16:39
anche secondo me lo hanno fatto...
ma scusa, di solito sono eventi importanti quando fanno sesso fra di loro (cioè Ryan-Marissa, Seth-Summer), non con gli altri. GUarda per esempio Seth e Alex, mica gli hanno dato molta importanza. Seth ha solo accennato al fatto quando suo padre glielo ha chiesto.
vabbè quello si è capito quando seth và da lei e fà "vuole ancora delle ripetizioni di sesso sfrenato?"...
o.c.fun2558
05-02-2006, 18:10
che schifo ryan e DJ mamma miaaaaaa
nn posso crederci mi sa che mi sdraiero e pensero a che senos ha la vita se accadono cose del genere
spoonbreak
05-02-2006, 18:15
pure io penso che sia così perchè poi più volte dj ha detto ci siamo divertiti molto e poi mi piace di più quando siamonoi due da soli forse il fatto che non l abbiano fatto vedere è solo perchè come ha detto t nella non è importante la storia tra marissa e dj
Anche secondo me l'hanno fatto...così come l'hanno fatto alex e seth
capitan avena
06-02-2006, 16:18
secondo me l'hanno fatto..cioè mi sembrerebbe strano il contrario..
**Seth&Summer**
06-02-2006, 16:42
cmq anke secondo me l'hanno fatto..
si...anche a me parrebbe strano il contrario...anche perchè è giusto dare risalto alla "prima volta" dei protagonisti ma dopo quella "farlo" diventa "normale" specialmente se succede tra un protagonista (ex. seth) e un personaggio minore (ex. alex)
anche in dawson creek la politica era la stessa...all'inizio rullo di tamburi alla fine tutti trombavano con tutti con estrema nonchalance:lmfao:
california
06-02-2006, 17:41
secondo me nn l'hanno fatto...
xkè quando ci sn state delle scene di sesso
tipo seth e summer
ne hanno parlato sia summer kn marissa
e seth kn ryan
e quando l'hanno fatto seth e alex...
lo stesso....
quindi se l'avessero fatto si sarebbe stato qualke dialogo....;)
secondo me nn l'hanno fatto...
xkè quando ci sn state delle scene di sesso
tipo seth e summer
ne hanno parlato sia summer kn marissa
e seth kn ryan
e quando l'hanno fatto seth e alex...
lo stesso....
quindi se l'avessero fatto si sarebbe stato qualke dialogo....;)
secondo me per quanto è stato inutile il personaggio di DJ il dialogo a riguardo non si sono nemmeno sprecati a farlo....:laughing:
Mezmerize
06-02-2006, 20:20
anche secondo me:laughing: :laughing: :laughing:
♥♪Mi|3y♥♪
13-03-2006, 14:41
si ragazzi lo hanno fatto...! guardando il dvd di quella puntata summer parlava con marissa e marissa glielo ha rakkontato a summer...! :mf_popean
e poi summer le ha risposto così:<ti sei scopata il giardiniere?> rikordate???
shika-chan
13-03-2006, 15:27
si è vero!!!
l hanno fatto non l hanno fatto...insomma ....ma perche ci devono sempre lasciare con questi dubbi? almeno sulle trombate dovrebbero essere chiari gli autori !!!!
ora ..alla luce di quello che Marissa ha combinato nelle tre serie.... vedi l ultima volta cosa e' successo con l uomo cioccolato ...e' molto probabile che abbia fatto sesso anche con Dj
Se ci pensate ...alla fine Marissa l ha data a :
Luke
Dj ?
Alex (ebbene si .accettatelo.....)
Ryan
per cui potrebbe benissimo starci che l ha fatto con Dj
pero trovo strano che nn sia saltato chiaramente fuori dai dialoghi.Secondo me ci dovrebbero essere delle frasi chiare come nel caso di Seth e Alex per esempio.....
l hanno fatto non l hanno fatto...insomma ....ma perche ci devono sempre lasciare con questi dubbi? almeno sulle trombate dovrebbero essere chiari gli autori !!!!
ora ..alla luce di quello che Marissa ha combinato nelle tre serie.... vedi l ultima volta cosa e' successo con l uomo cioccolato ...e' molto probabile che abbia fatto sesso anche con Dj
Se ci pensate ...alla fine Marissa l ha data a :
Luke
Dj ?
Alex (ebbene si .accettatelo.....)
Ryan
per cui potrebbe benissimo starci che l ha fatto con Dj
pero trovo strano che nn sia saltato chiaramente fuori dai dialoghi.Secondo me ci dovrebbero essere delle frasi chiare come nel caso di Seth e Alex per esempio.....
lunacri78
30-03-2006, 14:42
mi aggiungo anch'io e dico che non l'ha fatto assolutamente con dj...
solo pomiciate e sfregamenti vari... tutto qua! :kiss:
fidatevi!
io lo chiedereei direttamente a Dj a questo punto...qualcuno sa come contattarlo?
:))))
Edit di Carmine/Seth: il tuo post era SPOILER,fai+attenzione
SPOILER
Edit di Carmine/Seth: Il tuo post era SPOILER,fai+attenzione
straniero
09-04-2006, 11:31
secondo me l'hanno fatto perchè è da ricordare che,
non è che Marissa e Dj avevano altre cose da fare..nel senso che era una storia segreta quindi stavano sempre al chiuso e non credo che per tutta l'estate hanno passato il tempo solo a pomiciare o a guardarsi negli occhi..
inoltre quella volta della pausa pranzo (quando poi sono stati colti sul fatto da Julie) Marissa si stava togliendo la maglietta e Dj mi sembra o la camicia o i pantaloni..
Quindi nn credo proprio che volevano solo pomiciare..
HollyCombs
09-04-2006, 12:59
cmq anche secondo me l'hanno fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xrò se è così è una tro......:hurleroug :hurleroug
...DOZZINS...
02-05-2006, 17:24
l hanno fatto e comee quel riferimento alla pausa pranzo nn m sembrava cosi innocentee...e poi se nn m sbaglio nn c'è una scena in cui DJ si riallaccia la camicia :XD:??