PDA

Visualizza la versione completa : olimpiadi si o olimpiadi no???

cimmix
07-02-2006, 19:14
domani cominciano le olimpiadi a torino... non so voi, ma sono rimasta sconcertata sapere ceh ci sono partiti, studenti e tanti altri che vogliono boicottare questa manifestazione....io penso che sia un'opportunità per torino e per l'italia.... e poi non ho capito una cosa...ma noi dobbiamo essere gli unici stupidi in tutto il mondo a non accogliere le olimpiadi??? ditemi come la pensate...^_^

normanno
07-02-2006, 19:21
I no-Tav non si reggono...

perfect_crime
07-02-2006, 19:29
io dico che è giusto "rompere i maroni alla direzione" se il governo ha deciso di fare altre minkiate (vedi la Tav)... dopottutto se lo fanno anche alle olimpiadi avranno una visibilità mondiale e sia mai che il governo possa ascoltarli davvero giusto per non far brutta figura col resto del mondo...però d'altro canto...che gran rottura di palle!

cimmix
07-02-2006, 19:35
per me va bene lottare per qualcosa in cui si crede.... però non trovo giusto che devono "rompere" quadno ci sono le olimpiadi... uno per la brutta figura ceh ci facciamo con il resto del mondo, due perchè mancano di rispetto a tutte le persone che ci credono, per esempio i volontari, tre perchè io sono di torino e sono contenta che finalmetne torino viene rivalutata un pò...con la scusa delle olimpiadi finalemente abbiamo una metropolitana....

Principe Marco
07-02-2006, 21:34
Veramente incominciano il 10 e il 9 c'è la Cerimonia :XD:

Cmq...da un lato esulto tanto così sti lavori finiscono...hanno sfracassato le palline co sti ingorghi ad ogni incorcio.
Bho magari Torino si rivaluta tal punto di vista del turismo e questo è buono dato che è pari a 0 praticamente in città.

Per la questione NO-TAV sono d'accordo con loro! Lottare sempre e comunque e me ne sbatto per le figure. C'è chi specula sulla pelle degli altri e quindi è giusto così....occhio per occhio, dente per dente.

Smoking Bianco
07-02-2006, 21:53