PDA

Visualizza la versione completa : olimpiadi si o olimpiadi no???

cimmix
07-02-2006, 19:14
domani cominciano le olimpiadi a torino... non so voi, ma sono rimasta sconcertata sapere ceh ci sono partiti, studenti e tanti altri che vogliono boicottare questa manifestazione....io penso che sia un'opportunità per torino e per l'italia.... e poi non ho capito una cosa...ma noi dobbiamo essere gli unici stupidi in tutto il mondo a non accogliere le olimpiadi??? ditemi come la pensate...^_^

normanno
07-02-2006, 19:21
I no-Tav non si reggono...

perfect_crime
07-02-2006, 19:29
io dico che è giusto "rompere i maroni alla direzione" se il governo ha deciso di fare altre minkiate (vedi la Tav)... dopottutto se lo fanno anche alle olimpiadi avranno una visibilità mondiale e sia mai che il governo possa ascoltarli davvero giusto per non far brutta figura col resto del mondo...però d'altro canto...che gran rottura di palle!

cimmix
07-02-2006, 19:35
per me va bene lottare per qualcosa in cui si crede.... però non trovo giusto che devono "rompere" quadno ci sono le olimpiadi... uno per la brutta figura ceh ci facciamo con il resto del mondo, due perchè mancano di rispetto a tutte le persone che ci credono, per esempio i volontari, tre perchè io sono di torino e sono contenta che finalmetne torino viene rivalutata un pò...con la scusa delle olimpiadi finalemente abbiamo una metropolitana....

Principe Marco
07-02-2006, 21:34
Veramente incominciano il 10 e il 9 c'è la Cerimonia :XD:

Cmq...da un lato esulto tanto così sti lavori finiscono...hanno sfracassato le palline co sti ingorghi ad ogni incorcio.
Bho magari Torino si rivaluta tal punto di vista del turismo e questo è buono dato che è pari a 0 praticamente in città.

Per la questione NO-TAV sono d'accordo con loro! Lottare sempre e comunque e me ne sbatto per le figure. C'è chi specula sulla pelle degli altri e quindi è giusto così....occhio per occhio, dente per dente.

Smoking Bianco
07-02-2006, 21:53
Nn vedo l'ora...:lol: Così posso andare a trovare il Principo... Ziaaaaaaaaa... Vero che ci andiamo? :XD:

libellula
07-02-2006, 22:14
io la penso come cimmix: le olimpiadi sono un'opportunità da sfruttare, sia per torino che per l'italia, e boicottarle mi sembra stupido.

smartdust
07-02-2006, 22:15
è un peccato ma anke a costo d fare una brutta figura x me è giusto ke continuino a lottare... nn possiamo dimenticarci d loro xke c sono le olimpiadi...

anke se a malincuore, visto ke sono una grande appassionato d sport invernali, do quindi ragione ai no-tav...

cimmix
07-02-2006, 22:35
ma anche secondo me è giusta la questione dei no tav...ma non è giusto andare contro le olimpiadi... sarà che sono una sportiva...^_^...per una cosa do ragione al principe marco...finalemente finiscono i lavori in città... qualche sclero in meno!!!

chiarachi
07-02-2006, 22:38
ma la vera domanda è: ci andate a vedere ste olimpiadi o no?
perchè alla fine gente che protesta ci sarà sempre, per tutte le manifestazioni con così tanta visibilità: c'è addirittura gente che invade le piste della formula 1 mentre gareggiano!

°Ganza°
08-02-2006, 07:33
secondo me le Olimpiadi Invernali sono una palla inaudita!

Quando metteranno la disciplina di bob in discesa libera allora potrò anche parteciparci! :XD:

Principe Marco
08-02-2006, 13:01
ma la vera domanda è: ci andate a vedere ste olimpiadi o no?
perchè alla fine gente che protesta ci sarà sempre, per tutte le manifestazioni con così tanta visibilità: c'è addirittura gente che invade le piste della formula 1 mentre gareggiano!
No perchè lavoro :XD:

Lavoro per far andare la gente a vederla...pensa un pò te :rotfl:

smartdust
08-02-2006, 13:24
ma anche secondo me è giusta la questione dei no tav...ma non è giusto andare contro le olimpiadi... sarà che sono una sportiva...^_^.

è vero ma come ha detto kiara è proprio in questi casi ke è facile farsi notare...

secondo me le Olimpiadi Invernali sono una palla inaudita!

Quando metteranno la disciplina di bob in discesa libera allora potrò anche parteciparci!

il brutto è ke qua in italia molti la pensano così xke, e nn do la colpa alle singole persone, nei tg sportivi nn fanno altro ke parlare d calcio. certo, nn dico ke nn sia giusto anke xke è lo sport nazionale qui in ita ma , citando un episodio d poco tempo fa, parlare su 4 servizi su 4 d calcio quando un italiano ha vinto x la 4 o 5 (nn ricordo)il campionato del mondo in una specialità invernale mi sembra ingiusto... almeno, io la penso così...

x la cronaca, mi riferivo ad Armin Zoeggler, il pluricampione olimpico e mondiale nella specialità dello slittino... così almeno il suo nome, a quelli del 4um, nn sarà del tutto sconosciuto ^_^

cesco_italy
08-02-2006, 14:13
scusate...gli antiki greci interompevano addirittura tuttele guerre in corso durante i gioki olimpici....e i no tav e i no global devono per forza rovinare una manifestazione cosi importante.....scusate ma nn sn d accordo!

ben mckenzie 10
08-02-2006, 14:18
Nn vedo l'ora ke incominciano !!!!! Secondo me quelli ke vogliono bloccare questa manifestazione sono dei deficenti !!!!!

capitan avena
08-02-2006, 14:54
Nn vedo l'ora ke incominciano !!!!! Secondo me quelli ke vogliono bloccare questa manifestazione sono dei deficenti !!!!!
guarda che nn è che la vogliono bloccare così A VANVARA!
ci sn dei motivi validi...

nick87
08-02-2006, 14:59
ci sn dei motivi validi...

Bhè,aldilà del concetto espresso in maniera maccheronesca...
Non ha in effetti, proprio tutti i torti.
Ossia, la validità dei motivi non è messa in discussione, ma le modalità sono alquato idiote...

Principe Marco
08-02-2006, 15:16
Bhè,aldilà del concetto espresso in maniera maccheronesca...
Non ha in effetti, proprio tutti i torti.
Ossia, la validità dei motivi non è messa in discussione, ma le modalità sono alquato idiote...
Vai a dirlo ai valsusini con l'amianto che si ritroveranno quando incomincieranno i lavori....

nick87
08-02-2006, 15:20
Vai a dirlo ai valsusini con l'amianto che si ritroveranno quando incomincieranno i lavori....

Io sono perfettamente conscio dei danni che arrecheranno.
Ma pensa se per ogni danna causato, coloro i quali hanno subito lo stesso si dovrebbero rivoltare incondizonatamente?!
Dove vivremmo!?
A questo punto dovresti accettare qlsiasi tipo di rivolta...perchè, appunto supportata da valide ragioni.

Principe Marco
08-02-2006, 15:28
Io sono perfettamente conscio dei danni che arrecheranno.
Ma pensa se per ogni danna causato, coloro i quali hanno subito lo stesso si dovrebbero rivoltare incondizonatamente?!
Dove vivremmo!?
A questo punto dovresti accettare qlsiasi tipo di rivolta...perchè, appunto supportata da valide ragioni.
Giusto....Rivoluzione Sociale...

smartdust
08-02-2006, 15:48

:XD: :XD: :XD:

nick87
08-02-2006, 16:07

Sì ok, perchè no...
D'altronde i valori che tutt'ora mi sono affibiati non mi rappresentano.
Il piccolo problema è che...qui, di certo nn si sta muovendo una classe sociale,dubito anche che si sia mossa un'ideologia comune...quello che vedo sono tante piccole individualità che la rivoluzione non la vedono neppure con il binocolo e che di certo non vedrebbero molto volentieri i lori sforzi finalizzati in una rivoluzione di classe.

Principe Marco
08-02-2006, 16:15
Sì ok, perchè no...
D'altronde i valori che tutt'ora mi sono affibiati non mi rappresentano.
Il piccolo problema è che...qui, di certo nn si sta muovendo una classe sociale,dubito anche che si sia mossa un'ideologia comune...quello che vedo sono tante piccole individualità che la rivoluzione non la vedono neppure con il binocolo e che di certo non vedrebbero molto volentieri i lori sforzi finalizzati in una rivoluzione di classe.
Hai ancora tanto da imparare.
Quando vedrai come gira il Mondo e quando vedrai che c'è gente che gioca con la tua pelle o il tuo futuro, non ci sarò nè ideologia nè altro che possa tenere...anche se tu sei rosso, nero, bianco o giallo.
Lo scoprirai in questi anni!

nick87
08-02-2006, 16:24
Hai ancora tanto da imparare.
Quando vedrai come gira il Mondo e quando vedrai che c'è gente che gioca con la tua pelle o il tuo futuro, non ci sarò nè ideologia nè altro che possa tenere...anche se tu sei rosso, nero, bianco o giallo.
Lo scoprirai in questi anni!
:blink me lo spieghi!?
Sinceramente, non ho capito cos'hai detto...

Principe Marco
08-02-2006, 16:28
:blink me lo spieghi!?
Sinceramente, non ho capito cos'hai detto...
Quando inizierai a lavorare e/o ti costruiranno un treno inutile e dannoso fianco a casa lo capirai...

nick87
08-02-2006, 16:34
Ok, quasi capito a cosa ti riferisci...
anche se non ho ancora ben chiaro cosa "dovrei capire", cioè, manca il soggetto...
cmq penso di aver inteso...
e , rispondo dopo x' mi devo troppo buttare sullo studio e, se sto qui a rispondere di certo ,
non mi concentro...

Franciapesca
08-02-2006, 16:51
parlate cosi tanto delle brutte figure che l'italia sta facendo davanti al resto del mondo ma non è certo per una causa insulsa!!io sono pro no-tav e credo sia giusto che loro si facciano sentire in questa maniera!!ed è proprio creando disagio che si faranno sentire!!!

smartdust
08-02-2006, 16:55
scusate l'OT ma xke nn apriamo un topic sui NO-TAV così ritorniamo OT in questo ?:XD:

Franciapesca
08-02-2006, 16:58
scusate l'OT ma xke nn apriamo un topic sui NO-TAV così ritorniamo OT in questo ?:XD:

sai che non è una brutta idea? :XD:

Principe Marco
08-02-2006, 16:59
Lascia perdere :XD:

Cmq oggi ci sono le prove generali al Comunale (sottolineo che dopo le Olimpiadi si chiamerà "Grande Torino" e diventerà del Toro :cool1: ).
Un paio di miei amici volontari vanno a vederla...vedremo poi venerdì come sarà sta benedetta cerimonia.
Son curioso!

Franciapesca
08-02-2006, 17:05
Lascia perdere :XD:

Cmq oggi ci sono le prove generali al Comunale (sottolineo che dopo le Olimpiadi si chiamerà "Grande Torino" e diventerà del Toro :cool1: ).
Un paio di miei amici volontari vanno a vederla...vedremo poi venerdì come sarà sta benedetta cerimonia.
Son curioso!

facci sapere!!

cimmix
08-02-2006, 19:31
ho letto i vostri interventi.... voi parlate del non rispetto per le persone che vivono vicino al tav...e condivido...ma non vi sembra che stiano facendo la stessa cosa cercando in tutti i modi di boicottare una manifestazoine dove lavorano un sacco di persone, compreso volontari? e poi non ci sono solo i manfiestanti dei no tav...ma ci sono proprio quelle persone che manifestano contro le olimpiadi...e poi pensate agli stessi italiani che stanno per gareggiare...questo è un mio punto di vista...se dovessi mettermi nei panni dei no tav posso capire, e condivido, ma quadno si tratta di persone che scelgono una manifestazione importante come le olimpiadi per mettersi in mostra tanto per manifestare allora non capisco più... con questo pensiero chiudo ^_^

Principe Marco
08-02-2006, 19:44
ho letto i vostri interventi.... voi parlate del non rispetto per le persone che vivono vicino al tav...e condivido...ma non vi sembra che stiano facendo la stessa cosa cercando in tutti i modi di boicottare una manifestazoine dove lavorano un sacco di persone, compreso volontari? e poi non ci sono solo i manfiestanti dei no tav...ma ci sono proprio quelle persone che manifestano contro le olimpiadi...e poi pensate agli stessi italiani che stanno per gareggiare...questo è un mio punto di vista...se dovessi mettermi nei panni dei no tav posso capire, e condivido, ma quadno si tratta di persone che scelgono una manifestazione importante come le olimpiadi per mettersi in mostra tanto per manifestare allora non capisco più... con questo pensiero chiudo ^_^
No vabbè...quelli che dimostrano senza avere un motivo sono un pò pirla.
Hai assolutamente ragione.
Ma gli altri cioè non è che stan facendo chissà cosa di male. Manifestano! Non è che boicottano, fermano le gare o chissà che cosa.
Anche perchè figurati con tutta sta polizia in giro non riusciranno a dire "A" che li prenderanno a manganellate (e aggiungerei un bastardi!!) come è capitato già l'altro mese.

Poi io alla fine son contento delle Olimpiadi...un pò di movimento, un pò di gente nuova!! Finalmente!!

cimmix
08-02-2006, 21:50
anceh io...finalmente un pò di movimeto nei locali di torino...^_^

Il Conte
09-02-2006, 12:10
finalmente un po di donzelle straniere!!!!

Comunque per la cronaca domani cerimonia di apertura, la città sembra blindata c'è polizia ovunque e abitando anke vicino ad un impianto di allenamento dell'hockey è normale...

Oltre che lavorarci x le olimpiadi posso anke dire di godermele di un minimo dato che andrò a vedere una gara di hockey proprio, però i pressi sono esagerati!!!!

ben mckenzie 10
09-02-2006, 14:58
Beato tu ke abiti a Torino e puoi vivere veramentelo spirito olimpico !!!!!!!!!

Il Conte
09-02-2006, 17:22
meglio non viverlo te lo garantisco, porta stress e quant'altro, qui sono tutti fuori di testa con ste olimpiadi...comunque oggi giornatina calda qui vicino era pieno di auto della polizia a sirene spiegate..probabilmente la squadra USA è arrivata a fare allenamento....
o forse è arrivato il nostro amatissimo e simpaticissimo presidente Ciappi

::Fra::
09-02-2006, 18:45
Evvai manca pochissimo!!! Proveremo delle emozioni uniche nella vita!

Passion lives here....:yupphy:

Ps. Cmq oggi è arrivata Laura Bush ed è venuto Ciampi

smartdust
10-02-2006, 19:43
devo dire ke prima d vedere anke solo l'inizio della cerimonia nn pensavo ke mi sarei emozionato così tanto... sarà ke nelle scorse edizioni ero + piccolo e mi interessava un po' meno delle olimpiadi, sarà ke nn le hanno mai fatte in italia quando io potevo vederle, ma vedendo la cerimonia mi si è gonfiato il petto d spirito patriottico in maniera quasi esagerata... nn so se vederla come una cosa buona oppure come una cosa patetica xò fin'ora queste olimpiadi mi stanno facendo proprio uno strano effetto... :XD:

nick
05-09-2006, 20:16
Io Dico sì, alle olimpiadi Invernali!
Checazzo!

Tanto Rocca secondo me, cade!
Nel pattinaggio faremo Sfaceli!

Principe Marco
05-09-2006, 20:23
Dio quanto mi mancano.
Più che altro mi manca la figa, ma FIGA, che girava per la città.
W le svedesi, le russe, le francesine, le statunitensi.