Visualizza la versione completa : Avril Lavigne La Principessina Del Punk
Matt O.C.
07-02-2006, 19:43
Avril Lavigne La Principessina Del Punk è un libro nn ufficiale su Avril ke dice molte cose su di lei ad esempio: le sue apparizioni in Tv, la discografia, la sua biografia, la band ecc...
Costa solo € 9
Lib....
Libr...
Liblueahhhhhhhhhhh?!
twente83
07-02-2006, 23:43
alla fine vale farsi un giro su vari fansite o blog su di lei allora...
secondo me...
♥♪Mi|3y♥♪
05-03-2006, 20:47
io so tutto a memoria di avril lavigne... le piace molto a mia sorella quindi di quante volte la sento d notte ho anke gli inkubi :D
cesco_italy
06-03-2006, 14:26
io so tutto a memoria di avril lavigne... le piace molto a mia sorella quindi di quante volte la sento d notte ho anke gli inkubi :D
vacci fiera:XD::blink :blink
♥♪Mi|3y♥♪
09-03-2006, 17:06
te sei matto! ha tappezzato la stanza con i poster di avril lavigne fra 1 po arriva sul tetto a metterli! cmq avete visto il nuovo stile di avril lavigne? fa leggermente skifo! ki konkorda?
cesco_italy
09-03-2006, 17:11
te sei matto! ha tappezzato la stanza con i poster di avril lavigne fra 1 po arriva sul tetto a metterli! cmq avete visto il nuovo stile di avril lavigne? fa leggermente skifo! ki konkorda?
qsta tipa ke si definisce cantante ha fatto sempre skifo:XD:
Caleb Nichols
09-03-2006, 18:11
vabbè avrà fatto skifo xò è carina.....:XD:
xò con questo nn m spiego il xke di quel libro!!!:XD: :XD: :XD:
!!Katy!!
29-03-2006, 22:04
tutto si può dire di lei ma NON che sia punk...il punk è anni 70 con i Ramones,Sex Pistols....i media hanno montato tutta sta storia che Avril sia punk ma hanno tOppatO...:bhu:
nn avevo notato qst topic e nn sapevo k fosse uscito un libro su avril!grazie x l'info
:houra: :houra:
♥♪Mi|3y♥♪
27-04-2006, 13:51
no ragazzi avril non è affatto bella... ha solo trukko in faccia!!!
ho le prove!!!
http://img260.imageshack.us/img260/4997/8517372tq.jpg (http://imageshack.us)
wow.... ragazzi un libro?? fantastico... io cmq sono una sua più grande anzi grandissima fan... :D e ankio come la sorella di marissa^^ ho la camera tappezzata di poster.... praticamente il mio idolo!!! è cmq io al mio parere Avril fa musica punk-rock forse nn proprio punk punk ma cmq c'è sicuro! :mha:
e x quanto riguarda il "senza trucco" .... è normalissimo xke ritengo ke ormai nn ci dobbiamo stupire ke ki nn ha il trucco è orrendo... purtroppo vale x quasi tt i xsonaggi del mondo dello spettacolo e della musica... almeno è un mio parere!! :mha:
summeretta
27-04-2006, 16:53
beh che dire anke a me piace tantissimo...è una grande!!!! eppure a me non piace molto quel genere...ma Avril ne è l'eccezione!
Albert_o
27-04-2006, 17:27
A me fa schifo già solo il titolo del libro..
beh che dire anke a me piace tantissimo...è una grande!!!! eppure a me non piace molto quel genere...ma Avril ne è l'eccezione!
quoto al massimo! la mia song preferita di avril è "My happy ending" è magnifica!!
summeretta
27-04-2006, 18:38
quoto al massimo! la mia song preferita di avril è "My happy ending" è magnifica!!
anke la mia :lol: cmq credo che il libro sarà carina...però dai ci potevano mettere un titiolo + azzeccato...non credo che avril adori farsi kiamare "prinicipessina":XD:
anke la mia :lol: cmq credo che il libro sarà carina...però dai ci potevano mettere un titiolo + azzeccato...non credo che avril adori farsi kiamare "prinicipessina":XD:
giusto:mha:
♥♪Mi|3y♥♪
29-04-2006, 11:01
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!
AlessandroOC
13-06-2006, 19:11
:blink Avril Lavigne punk????????????????????????? :O_o:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
:boxeur:
:help:
!!Katy!!
17-06-2006, 22:35
:blink Avril Lavigne punk????????????????????????? :O_o:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
:boxeur:
:help:
l'ho scritto anke io indietro...PUNK?ma stiamo skerzando???se ne dicon tante di minkiate...
la regina del che?? :XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD:
no, la canzone migliore è "sk8er boy"!!!!
e cmq Avril è 1 mito, dico davvero!!!
liap1992
29-07-2006, 10:48
a me piace...nn c esco pazza ma m piace...ha fatto un sacco d canzoni carine...
cmq avril è proprio brutta!senza trucco nn si può guardare!
Summer.Cohen
17-08-2006, 00:36
Avril Lavigne La Principessina Del Punk è un libro nn ufficiale su Avril ke dice molte cose su di lei ad esempio: le sue apparizioni in Tv, la discografia, la sua biografia, la band ecc...
Costa solo € 9
avril la principessina del punk??e secondo voi quella fa punk??allora paris hilton fa metal!!XD
avril la principessina del punk??e secondo voi quella fa punk??allora paris hilton fa metal!!XD
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :ok: :ok: :ok:
ciao a tutti ragazzi !! nn sono una fan di avril lavigne :soscille: :bounce: xò ho visto questo topic e sn entrata x darvi una notizia, xò nn so se la sapete già! vabbè cmq ve la diko lo stesso nel caso nn ne siate a conoscenza :AVRIL LAVIGNE SI E' SPOSATA !!!!:slarme: :slarme: :wub: :wub: :love:
Summer.Cohen
24-08-2006, 18:08
ciao a tutti ragazzi !! nn sono una fan di avril lavigne :soscille: :bounce: xò ho visto questo topic e sn entrata x darvi una notizia, xò nn so se la sapete già! vabbè cmq ve la diko lo stesso nel caso nn ne siate a conoscenza :AVRIL LAVIGNE SI E' SPOSATA !!!!:slarme: :slarme: :wub: :wub: :love:
si lo so.....eccola il giorno del suo matrimonio:
http://i8.tinypic.com/25hfvnl.jpg
ke carina è in qst foto!!! ^^
...lo devo comprare il libro di Avril
ok allora:
avril nn è brutta assolutamente! Qll foto ke nn mi ricordo ki ha messo sn vekkie cmq e sn state scattate di notte ke avril era stankissima e si vede direi....ma cmq AVRIL è BELLISSSIMA!
poi...
nn è punk,ma infatti lo dice anke lei di nn esserlo ma sn i media ke insistono sull'appiopparle qst parola.....ma lei lo ripete in continuazione ke nn lo è!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it