PDA

Visualizza la versione completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Principe Marco
04-12-2005, 21:13
Ma cosaaaaa... La fiorentina è scandalosa... Se le passa il culo che ha nel girone di ritorno finisce ottava/nona... Gioca in 10 in difesa e fa gol solo su calcio piazzato... Squadraccia
ma dai!! la juve non ha fatto niente...un gol in contropiede e l'altro per errore della difesa!!
Ma suuu!!! non diciamo baggianate

Smoking Bianco
04-12-2005, 21:29
Si sono mangiati due gol treseghe e zingarimovic che potevano chiudere subito la partita...

°Ganza°
05-12-2005, 15:23
Ma cosaaaaa... La fiorentina è scandalosa... Se le passa il culo che ha nel girone di ritorno finisce ottava/nona... Gioca in 10 in difesa e fa gol solo su calcio piazzato... Squadraccia

straquoto.

la fiorentina quest'anno ha avuto un culo imbarazzante e l'ha pagato tutto ieri nella partita con la juve dove meritava il pareggio.

Bella partita cmq, se in porta c'erano Doni e curci finiva 4a4! :XD:

Piccolo commento su Lecce-Roma: a differenza di tutte le altre partite perse o pareggiate tutte per colpa nostra, ieri sera l'arbitro ha influito in maniera determinante. Insomma il rigore loro era inesistente e c'era un rigore palese per fallo di mano di Vucinic. questa volta non si può proprio dire che sia stata colpa nostra.

normanno
05-12-2005, 23:26
Piccolo commento su Lecce-Roma: a differenza di tutte le altre partite perse o pareggiate tutte per colpa nostra, ieri sera l'arbitro ha influito in maniera determinante. Insomma il rigore loro era inesistente e c'era un rigore palese per fallo di mano di Vucinic. questa volta non si può proprio dire che sia stata colpa nostra.
si vabbè ganza ma non puoi pareggiare conb l'ultima in classifica!!! speriamo che cassano continui così che ci serve parecchio...

°Ganza°
06-12-2005, 14:36
si vabbè ganza ma non puoi pareggiare conb l'ultima in classifica!!! speriamo che cassano continui così che ci serve parecchio...

Certo però quando ci si mettono "cause esterne" non è così facile...

Cassano ormai è già di un altra squadra, purtroppo...

normanno
06-12-2005, 15:23
Certo però quando ci si mettono "cause esterne" non è così facile...

si si, questo è verissimo...cmq anche se cassano si comparta male verso la roma, io spero ancora che ci possa dare una mano per quest'anno, e magari (ipotesi remotissima) firmare il contratto!

Dr Marty
06-12-2005, 18:34
ho sacrificato un pollo ed un agnello per vincere stasera..ho già pronto un orso polare per domenica sera

normanno
06-12-2005, 19:10
il pollo per stasera lo capisco...ma l'orso per vincere con l'inter insomma...cmq a parte gli scherzi l'inter ha vinto solo un derby nel 2002 dalla fine degli anni 90 ad oggi...i derby sono partite strane e i pronostici non si possono fare...

°Ganza°
06-12-2005, 20:06
si si, questo è verissimo...cmq anche se cassano si comparta male verso la roma, io spero ancora che ci possa dare una mano per quest'anno, e magari (ipotesi remotissima) firmare il contratto!

nonostante tutto, speriamo lo stesso nella firma di cassano ma purtroppo quell'incapace di Rosella Sensi ha sbagliato tutto...

Smoking Bianco
06-12-2005, 20:35
E poi quel buffone di Cassano, che ha violato il copyright sul cucchiaio che appartiene al Capitano, ve lo prenderete voi. Così, oltre a quel simpaticone di Ibrahimovic, in squadra avrete un altro scemo!
speriamo che cassano continui così che ci serve parecchio...
cmq anche se cassano si comparta male verso la roma, io spero ancora che ci possa dare una mano per quest'anno, e magari (ipotesi remotissima) firmare il contratto!

:huh::blink :huh::blink

Smoking Bianco
06-12-2005, 22:40
Minkia che sofferenza... Grande Ricky...:best

ture100
06-12-2005, 23:01
complimenti al milan, cmq l'unico ke si salva è kakà, a shevckenko gli avrei fatto un cul* così stasera!!!

normanno
07-12-2005, 00:06
:huh::blink :huh::blink
smok quello che volevo dire io, anche se posso aver dato l'idea di essere matto da come l'ho spiegato(:laughing:) , è che cassano tecnicamente non si discute e quindi ci servirebbe in campo accanto a totti; però si è comportato da infame verso la società e verso i tifosi (non a caso è fischiato da tutto lo stadio). Quando ha voglia di giocare non gli si può dire niente, vedi per esempio domenica sera. E' un rapporto odio-amore, forse + odio adesso.

Cmq ho goduto quando ho visto gattuso esultare in faccia a quel bastardo di poulsen!!!!

Dr Marty
07-12-2005, 10:08
piuf...adesso spero in una squadra mediamente forte perchè con quelle deboli soffriamo ancora di +

*Dj Gibba*
07-12-2005, 17:09
ke squadracce :rotfl::rotfl::rotfl:.....

*Dj Gibba*
08-12-2005, 16:17
PINTURICCHIO NN XDONA!!!!

normanno
08-12-2005, 17:16
PINTURICCHIO NN XDONA!!!!

DIO PERDONA...FEDAYN BASTONA!

Fedayn Roma 1972...Ultras no profit!

Dr Marty
08-12-2005, 17:32
udinese barcellona ha fatto + spettatori di una qualsiasi partita della juve in tutta la sua storia o sbaglio?

Principe Marco
08-12-2005, 17:35
E poi complimenti a Mediaset.
Neanche una partita dell'Udinesa. Dico...almeno quella contro il Barcellona, faceva sicuramente più telespettatori di Gobbi(dimerda) - Rapid Vienna

bittyx
08-12-2005, 17:41
Secondo me ha fatto più spettatori, napoli roma partita di coppa italia, di una qualsiasi partita della juve...

normanno
08-12-2005, 17:43
Neanche una partita dell'Udinesa. Dico...almeno quella contro il Barcellona, faceva sicuramente più telespettatori di Gobbi(dimerda) - Rapid Vienna
infatti è una cosa che non si sopporta! udinese barca era una partita importante per l'udinese ai fini della qualificazione, mentre i gobbi erano già qualificati!!!!

Smoking Bianco
08-12-2005, 19:55
Le partite da far vedere le decidono gli sponsor nn mediaset...

Principe Marco
08-12-2005, 20:00
Le partite da far vedere le decidono gli sponsor nn mediaset...
quali sponsor??
Quelli che ci perdono perchè è una partita di poco interesse?
Francamente me la sarei pure vista Udinese - Barcellona se ci fosse stata

Smoking Bianco
08-12-2005, 20:04
quali sponsor??
Quelli che ci perdono perchè è una partita di poco interesse?
Francamente me la sarei pure vista Udinese - Barcellona se ci fosse stata
Nn interessava a te. Guarda l'auditel ed ha fatto tanto audience come le altre partite trasmesse. L'udinese nn avrebbe fatto nemmeno la metà...

Speed
08-12-2005, 20:13
Nn interessava a te. Guarda l'auditel ed ha fatto tanto audience come le altre partite trasmesse. L'udinese nn avrebbe fatto nemmeno la metà...

uhm... non lo so sai.... io ad esempio avrei fatto vedere tutta la vita Barcellona (in casa) - udinese... quella avrebbe fatto ascolti

l'avrei preferita pure a partite dell'inter del milan o della juve...

ma poi scusate allora le giornate dei gironi di champions sono state sei giusto?
allora su mediaset hanno fatto vedere
inter 1 volta
juve 3 volte ?
milan 2 volte?
udinese 0....
perche sta cosa ??

Principe Marco
08-12-2005, 20:16
Si come no....avrebbe fatto di più...partita di CL seguita da neanche il 14%....fra un pò Walker Texas Ranger faceva di più...
E Juventus - Bayern ha fatto il 20% quasi 6.000.000 di telespettatori e PSV - Milan ha sfiorato il 25%!!

Leggiteli i dati...

normanno
08-12-2005, 20:27
uhm... non lo so sai.... io ad esempio avrei fatto vedere tutta la vita Barcellona (in casa) - udinese... quella avrebbe fatto ascolti
ma poi scusate allora le giornate dei gironi di champions sono state sei giusto?
inter 1 volta
juve 3 volte ?
milan 2 volte?
udinese 0....
perche sta cosa ??

bravo! sono d'accordo!

Dr Marty
08-12-2005, 20:54
allora le coppie sono state milan-inter e juve-udinese e si alternavano a giocare martedi e mercoledi,il fatto di fare 2milan e 1 inter penso sia casuale o cmq il milan è della fininvest e cmq è normale perkè una delle due cmq avrebbe avuto una partita in +..il fatto di aver fatto 3 juve e 0udinese questo si ke è ridicolo..penso sia ancora + stupido far vedere una partita straniera di martedi..ma ke ce ne fraga a noi??sky di merda..il fatto ke juve-rapid fosse inutile dipende dal fatto ke la scelta delle partite da mettere in onda la effettuano prima ke inizino i gironi..adesso voglio vedere ke ci vedremo con 3 squadre agli ottavi..bisognerà pregare non per vincere ma per far si ke la facciano vedere di mercoledi naturalmente..perkè il martedi cì sarà tipo beitar gerusalemme-perth glory

Smoking Bianco
08-12-2005, 20:57

inter 1 volta
juve 3 volte ?
milan 2 volte?
udinese 0....
perche sta cosa ??
Esattamente per il numero di tifosi... Il milan ne ha il doppio dell'Inter e la Juve il triplo... Semplice... E' matematica...

Principe Marco
08-12-2005, 21:00
Esattamente per il numero di tifosi... Il milan ne ha il doppio dell'Inter e la Juve il triplo... Semplice... E' matematica...
Quindi il Toro su RaiSport ci dovrebbe essere tutti i sabati, dato che abbiamo il bacino d'utenza che è la somma di tutte le squadre di B praticamente :XD:
Però fanno girare un pò tutti. Non vedo perchè non dovrebbero farlo anche quelli di Mediaset e mettere partite di cartello con squadre italiane.
Non solo la vedrebbero i tifosi della squadra, ma anche altri.

Speed
08-12-2005, 21:07

bah credo che quello che ha detto marty sia giusto... il problema è perche non hanno considerato l'udinese tutto qua...
oppure la pessima gestione del calcio su tv, questo è il problema per chi non paga

*Dj Gibba*
08-12-2005, 21:41
semplicemente xkè ce solo e sempre juve e milan....gli altri stanno messi come le patate....SOTTO TERRA!!!:XD:

Smoking Bianco
08-12-2005, 21:44
bah credo che quello che ha detto marty sia giusto... il problema è perche non hanno considerato l'udinese tutto qua...
oppure la pessima gestione del calcio su tv, questo è il problema per chi non paga
Dai speed... Ti vedrai il derby di champions anche quest'anno:XD:
Lasciate i razzi a casa però...:XD:

Speed
08-12-2005, 21:46
Dai speed... Ti vedrai il derby di champions anche quest'anno:XD:
Lasciate i razzi a casa però...:XD:

inizio a vedermi questo domenica.. per quello di champions spero che vi buttino fuori prima

Smoking Bianco
08-12-2005, 21:48
inizio a vedermi questo domenica.. per quello di champions spero che vi buttino fuori prima
Ma quello di campionato nn mi interessa... Come godo per quello di champions è qualcosa di inimmaginabile...:cool1:

Principe Marco
08-12-2005, 21:49
secondo me quest'anno le italiane se le prenderanno.
Mi spiace ma Barcellona, Chelsea e Lione sono sopra tutte.

*Dj Gibba*
08-12-2005, 21:53

:rotfl::rotfl:nn ce problema....noi gobbi abbiamo le ali :rotfl:

Smoking Bianco
08-12-2005, 21:54

Sono sopra a sto cxxxo...

Principe Marco
08-12-2005, 21:55
:rotfl::rotfl:nn ce problema....noi gobbi abbiamo le ali :rotfl:
non vi gasate tanto eh...
avete vinto contro la più scarsa della CL (0 punti in classifica) e avete sofferto contro il Bayer (sia in trasferta perdendo, sia in casa vincendo all'ultimo minuto)...
non vi gasate!!

Principe Marco
08-12-2005, 21:56
Sono sopra a sto cxxxo...
certo...vedremo...vedremo...

Smoking Bianco
Il chelsea è molto più scarso della juve

Principe Marco
Il chelsea è molto più scarso della juve
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
ASPEEEEEEEEEEEE...questa me la segnoo!!! :laughing: :laughing: :laughing:

Si..sono quattro scarponi!!!

Dr Marty
08-12-2005, 22:06
il chelsea e il liverpool noi le batteremmo senza difficoltà ma perderemmo tranquillamente contro barca e lione mentre la juve perderebbe tranquillamente con tutte...l'inter potrebbe battere il chelsea

*Dj Gibba*
08-12-2005, 22:07
la + in forma fino ad ora è il lione e se continua così sarà di certo una finalista.....fidati ke il chelsea nn passa i 4 di finale

Smoking Bianco
08-12-2005, 22:30
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/12_Dicembre/06/GATTU.jpg

http://www.devilszone.com/public/allegati/56348715.jpg

http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ap_photo/20051206/all/l1665223.jpg

*Dj Gibba*
08-12-2005, 22:43
mitico ringhio numero 1 :rotfl:

Speed
08-12-2005, 22:46
bell'esempio di sportività

Smoking Bianco
08-12-2005, 23:00
bell'esempio di sportività
Sempre meglio che lanciare razzi...

Speed
08-12-2005, 23:30
Sempre meglio che lanciare razzi...

e.... cosa c'entra questo?:blink

normanno
09-12-2005, 13:20
beh a proposito di razzi...ieri i tifosi del napoli hanno tirato verso il settore dei romanisti, oltre a vari oggetti contundenti,un coniglio vivo che è caduto sopra la rete di protezione, e poi hanno bombardato i tifosi della roma con petardi continui che cadevano anche quelli sulla rete, e quindi a pochi metri dai tifosi. Il coniglio veniva preso da questi petardi e stava per morire...io una cosa del genere non l'avevo mai vista nè sentita, stavolta si sono superati!

Smoking Bianco
09-12-2005, 13:22
beh a proposito di razzi...ieri i tifosi del napoli hanno tirato verso il settore dei romanisti, oltre a vari oggetti contundenti,un coniglio vivo che è caduto sopra la rete di protezione, e poi hanno bombardato i tifosi della roma con petardi continui che cadevano anche quelli sulla rete, e quindi a pochi metri dai tifosi. Il coniglio veniva preso da questi petardi e stava per morire...io una cosa del genere non l'avevo mai vista nè sentita, stavolta si sono superati!
Nn mi scateno con i cori contro il Napoli che è meglio...:XD:

normanno
09-12-2005, 13:31
beh, ti racconto quello che è successo a napoli roma, nel 2000/2001, quando alla penultima giornata di campionato la roma stava per vincere lo scudetto.
nel settore dei romanisti sono arrivati : topi morti, arance piene di lamette, buste di pipì, e altre schifezze...

Smoking Bianco
09-12-2005, 22:10
Ecco i gironi del mondiale....

Dr Marty
09-12-2005, 22:14
li ho seguiti ank'io..germania e brasile gironi ridicoli..noi combattuto ma se giokiamo seriamente..io però volevo il togo...girone + ostico quello dell'argentina

normanno
09-12-2005, 22:37
ragazzi l'italia i giocatori ce l'ha...devo solo giocare bene come ha fatto ultimamente! non possiamo avere paura del ghana o degli usa! la rep ceca è abbastanza ostica!

bittyx
09-12-2005, 22:49
Si ma se cominciamo a lamentarci ora che facciamo se arriviamo secondi e becchiamo il Brasile?
La cosa buona è che se passiamo il turno come il Brasile(quindi primi) poi nn lo incontreremo!!

Trinità
10-12-2005, 00:15
ragazzi secondo me sarebbe stato meglio non prendere nel girone la rep. ceca, poi qualcuno accennava il brasile ma come facciamo a pensare ke se incontriamo il brasile possiamo vincere ke poi non voglio esagerare ha un girone facile;ke poi quella squadra ha dei talenti eccezzionali un girno anzi x una partita vorrei allenare io il brasile secondo me è il lavoro + facile ke ce al mondo metti i giocatori in campo e il gioco è fatto tanto ce uno + forte dell'altro quando la trovi la difficoltà nell'allenare il brasile

bittyx
10-12-2005, 08:22
ragazzi secondo me sarebbe stato meglio non prendere nel girone la rep. ceca, poi qualcuno accennava il brasile ma come facciamo a pensare ke se incontriamo il brasile possiamo vincere ke poi non voglio esagerare ha un girone facile;ke poi quella squadra ha dei talenti eccezzionali un girno anzi x una partita vorrei allenare io il brasile secondo me è il lavoro + facile ke ce al mondo metti i giocatori in campo e il gioco è fatto tanto ce uno + forte dell'altro quando la trovi la difficoltà nell'allenare il brasile
Non basta avere i campioni per vincere e non basta metterli in campo così come capita... Cmq ripeto abbiamo pescato delle squadre toste, ma non possiamo cominciare a lamentarci adesso altrimenti possiamo anche andare a casa!!

ture100
10-12-2005, 09:47
ricordatevi ke abbiamo vinto un mondiale battendo proprio il Brasile ritenuto il più forte in assoluto!!

Smoking Bianco
10-12-2005, 11:51
ricordatevi ke abbiamo vinto un mondiale battendo proprio il Brasile ritenuto il più forte in assoluto!!
Sì ma il culo di quella Nazionale è stato come quello della Grecia agli ultimi Europei... Diciamo la verità...

Narc
10-12-2005, 12:00
il brasile è una squadretta
perderà ai quarti, se non ci incontra prima, o tutt'al più in semifinale
una tra Italia, Olanda, Argentina, Francia, Germania, Inghilterra, e forse pure Spagna la sbattono fuori con o senza i vari Ronaldinho e Kakà.
Nel calcio le partite non finiscono 110 a 92. Finiscono 1 a 0.
A fare i gradassi contro la bolivia ci riusciamo tutti.
Vediamo contro le squadre serie quanti contropiedi prendono...

Il girone dell'italia è sicuramente ostico, se paragonato ad altri, ma certo non impossibile. Quello dell'Argentina è VERAMENTE DURO.
Certo mi è piciuto l'atteggiamento di lippi, che di solito odio, ma sta guadagnando un sacco di punti in nazionale.
Non si teme nessuno si rispettano tutti.
So solo che quando il brasile perderà, che sia contro di noi o no, io sarò lì a esultare: avrà vinto il calcio e non il circo

normanno
10-12-2005, 13:06
So solo che quando il brasile perderà, che sia contro di noi o no, io sarò lì a esultare: avrà vinto il calcio e non il circo
:blink :blink :blink ma perchè odi il brasile???
e cmq anche se lo odi non puoi certo dire che è una squadretta!

Smoking Bianco
10-12-2005, 13:24
una tra Italia, Olanda, Argentina, Francia, Germania, Inghilterra, e forse pure Spagna la sbattono fuori con o senza i vari Ronaldinho e Kakà.
Nel calcio le partite non finiscono 110 a 92. Finiscono 1 a 0.
A fare i gradassi contro la bolivia ci riusciamo tutti.
Vediamo contro le squadre serie quanti contropiedi prendono...

Il girone dell'italia è sicuramente ostico, se paragonato ad altri, ma certo non impossibile. Quello dell'Argentina è VERAMENTE DURO.
Certo mi è piciuto l'atteggiamento di lippi, che di solito odio, ma sta guadagnando un sacco di punti in nazionale.
Non si teme nessuno si rispettano tutti.
Il circo lo fanno i buffoni degli italiani nn il brasile... Ed il calcio è quello che giocano loro, non il nostro...

normanno
10-12-2005, 16:06
Il circo lo fanno i buffoni degli italiani nn il brasile... Ed il calcio è quello che giocano loro, non il nostro...
quoto....

wackoS
10-12-2005, 16:18
i brasiliani sn sempre stati + forti di noi a calcio!

ben mckenzie 10
10-12-2005, 16:19
il girone dell' italia è difficilissimo se arriviamo secondi e incontriamo il brasile nn è una passeggiata cmq l'italia nn vincerà sicuramente il mondiale xkè è una squadra ke gioca bene le amichevoli e poi ai grandi appuntamenti perde anke con quelle più fracche di lei !!!!!

Principe Marco
10-12-2005, 16:26
Fin quando quell gobbo di Lippi la finirà di portare i "senatori" (vedi Vieri) non si andrà da nessuna parte.

LUCARELLI IN NAZIONALE!!!

normanno
10-12-2005, 17:24
Fin quando quell gobbo di Lippi la finirà di portare i "senatori" (vedi Vieri) non si andrà da nessuna parte.
Giusto!!!
conta però che lucarelli è uno che alla grande al livorno perchè gioca al massimo per onorare la maglia della sua città. Nelle altre squadre dove ha giocato ha un po' deluso...cmq sono due anni che segna tantissimo!

Principe Marco
10-12-2005, 19:20
Giusto!!!
conta però che lucarelli è uno che alla grande al livorno perchè gioca al massimo per onorare la maglia della sua città. Nelle altre squadre dove ha giocato ha un po' deluso...cmq sono due anni che segna tantissimo!
Toni mi pare abbia smentito la cosa.
Finchè non si prova non si potrà mai sapere

Il Conte
10-12-2005, 20:17
Io non lo vedo impossibile il girone, poi se si gioca da Italia quasi nessuno è più forte di noi.
Ma comunque mi chiedo ragazzi, se non ci fossero nazionali forti non pensate che non lo chiamerebbero mondiale ma coppa bidoni??

Principe Marco
10-12-2005, 20:40
Si ma sinceramente abbiamo delle grosse lacune nella formazione.
Il terzino destro è punto interrogativo. Zaccardo e Bonera non li vedo all'altezza. Opterei per Zambrotta a destra e Grosso sulla sinistra. Ma l'ostinità di Lippi a usare sempre la stessa formazione è incredibile. (Tanto Panucci non ritorna mica)
Il centrocampo non ha rincalzi: tolti Gattuso, Pirlo e De Rossi c'è il nulla. Camoranesi alterna prestazioni troppo altalenanti. Diana è un punto interrogativo, mi piace molto ma non so se potrà essere all'altezza. Barone lasciamo stare. Sperando in Cassano.
L'attacco non è un problema, è il miglior reparto...abbiamo alternative su altenative. L'unico neo è Vieri...ormai è morto e sepolto il vecchio Bobo.
Meglio un Lucarelli che almeno la palla dentro te la butta.

Smoking Bianco
11-12-2005, 12:36
Stasera doppietta di Adriano...

Auguri cuginetti...:lol:

http://img320.imageshack.us/img320/3092/gufo2od.jpg

Speed
11-12-2005, 12:43
fanculo nn te lo volevo ricordare ma lo hai messo tu sto gufo di M...
Bisogna sfatare il mito del gufo stasera tripletta di sheva e gol del gila

Dr Marty
11-12-2005, 12:51
stasera cmq andrà speed noi nn litigheremo vero..da bravi cuginetti..l'orso è pronto..parto per l'olimpo dove il sacrificio avrà inizio..

Speed
11-12-2005, 13:35
marty so gia come finisce.. ti metto gia il commento e lo quoto stasera...

Siete stati più bravi come al solito....

Dr Marty
11-12-2005, 13:55
si ma lo dici tu a noi o io a voi?

Speed
11-12-2005, 13:57
lo dico io a voi adesso per stasera

ben mckenzie 10
11-12-2005, 19:44
W Inter 4ever !!!!!!! Grande Derby Tra 45 Minuti Tutti Su Sky !!!!

normanno
11-12-2005, 20:48
Si ma sinceramente abbiamo delle grosse lacune nella formazione.
Il terzino destro è punto interrogativo. Zaccardo e Bonera non li vedo all'altezza. Opterei per Zambrotta a destra e Grosso sulla sinistra. Ma l'ostinità di Lippi a usare sempre la stessa formazione è incredibile. (Tanto Panucci non ritorna mica)
Il centrocampo non ha rincalzi: tolti Gattuso, Pirlo e De Rossi c'è il nulla. Camoranesi alterna prestazioni troppo altalenanti. Diana è un punto interrogativo, mi piace molto ma non so se potrà essere all'altezza. Barone lasciamo stare. Sperando in Cassano.
L'attacco non è un problema, è il miglior reparto...abbiamo alternative su altenative. L'unico neo è Vieri...ormai è morto e sepolto il vecchio Bobo.
Meglio un Lucarelli che almeno la palla dentro te la butta.
Che panucci non torni in nazionale penso sia un bene per tutti! E' un finto...davanti a noi tifosi fa la parte di quello che ama la maglia, la squadra e la città. Invece recita, solo per avere il rinnovo del contratto...la città e la maglia la amerebbero tutti quando hai un contratto annuale a più di 2 milioni di euro a 32 anni...
In cassano non ci sperare...

Smoking Bianco
11-12-2005, 21:34
Le merde hanno imparato anche a rubare... Cmq complimenti... Solo gli sfigati nn riescono a fare il tutto esaurito nemmeno in un derby...:XD:

Giuls
11-12-2005, 22:15
ma vacca boiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
NN è POSSIBLEEEEEEEE!!!!
CULUTI MILANISTIII!! :crybaby:

Riki
11-12-2005, 22:28
UH, CHI VINSE MILANISTI MERDAE?!?!

adrianooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! 3 a 2

Giuls
11-12-2005, 22:29
ALè ALèèèèèèèèèèèè ALèèèèèèèèèèè INTER ALèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
FORZA INTER!!! OLè OLè! FORZA INTER OLè OLè!!!
GRANDE ADRIANO SEI TU L'IMPERATORE DI MILANOOOOOOOO!!!! : yupphy:
oddio sn strafeliceeeeeeeeeeeee!!

Principe Marco
11-12-2005, 22:30
Minchia come godo... :XD:

Dafne
11-12-2005, 22:31
QUOTISSIMO LA GIULS!!!!!!!!!!!!!!!

Speed
11-12-2005, 22:32
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooLè

ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAA

bobo gol bobo gol bobo gol AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

adriano
adriano
adriano
adriano
adriano
adriano
adriano
adriano
adriano
adriano
adriano
oba
oba
oba
oba
oba
oba
oba
adriano

Trinità
11-12-2005, 22:33
inkinatevi all'imperatore di milano voi milanisti di mxxxa
GRANDE ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Trinità
11-12-2005, 22:36
AMALAPAZZAINTERAMALAAMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lo sai per un gol io darei la vita….la mia vita Che in fondo lo so sarà una partita….infinita E’ un sogno che ho è un coro che sale….a sognare
Su e giù dalla Nord novanta minuti …per segnare Nerazzurri
noi saremo qui Nerazzurri pazzi come te Nerazzurri
Non fateci soffrire ma va bene… vinceremo insieme!
Amala!
Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala!
Vivila!
questa storia vivila Può durare una vita o una sola partita Pazza Inter
Amala!
E continuerò nel sole e nel vento… la mia festa Per sempre vivrò
con questi colori…. nella testa Nerazzurri io vi seguirò
Nerazzurri sempre lì vivrò Nerazzurri questa mia speranza
E l’assenza io non vivo senza!!!
Amala!
Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala!
Seguila!
in trasferta o giu’ in città Può durare una vita o una sola partita Pazza Inter amala!!!
Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione È un tiro che parte da questa canzone
Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!
Amala
Pazza Inter amala! È una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!

Dr Marty
11-12-2005, 22:42
ke partita del cazzo ma tutta dall'inizio,dalle coreografie fino alla fine tutti nessuno escluso..

Speed
11-12-2005, 22:51
pazza inter amalaaaaaaaaaaaa

chiarachi
11-12-2005, 22:55

io non posso che quotare la giuls!!!!

forza inter alè alè!

bittyx
11-12-2005, 22:56
Ritorno da San siro senza parole...

Speed
11-12-2005, 22:59
Vado A Letto Felice

Ah.... Cambiasso Voto 10 Un Fenomeno Complimenti

Giuls
11-12-2005, 23:12
io non posso che quotare la giuls!!!!
forza inter alè alè!

Grazie cara! xkè siamo I MIGLIORIIIIIIIIIIIIII!!!!
ROSSONERI A CASAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ritorno da San siro senza parole...

E ce credooooo!!! :XD:

Smoking Bianco
12-12-2005, 11:43
Adesso che mi sono ripreso posso commentare...

Cominciamo dall'inizio...

Interisti... Soliti tifosi sfigati... Tra l'altro sono le merde per eccellenza... Come si fa a non fare il tutto esaurito in un derby? Siamo ai livelli JUVE!

Milanisti... La Sud è ufficialmente morta... Ormai nn siamo più la migliore curva d'Italia... Cediamo lo scettro a Roma... Che vergogna ieri sera...

Ancelotti... Testa di cazzo dall'inizio alla fine... A parte la mossa di Kaladze centrale, che solo un maiale come lui poteva fare in una partita importante, COME CAZZO SI FA A METTERE SU QUELLA MERDA DI VIERI? QUALCUNO ME LO SPIEGHI! COME CAZZO SI FA A MARCARE A PRENDERE SEMPRE GOL SU CALCIO PIAZZATO? MA PUTTANA TROIA...

La Partita... A parte i rigori inesistenti e l'arbitro cmq scandaloso (da entrambe le parti eh... solo che ha rovinato la partita...), la partita è stata equilibrata. Meglio inter nel gioco, meglio milan ad occasioni... Cmq vittoria meritata... Dai dopo quattro anni ce l'hanno fatta... Peccato che nn valga una champions questo derby ma solo tre punti...:XD:

Veron... Deve morire... Skiantarsi contro un TIR in autostrada e soffrire per 33 giorni... E poi morire... E' stato fortunato ad avere trovato il MIGLIORE UOMO nel mondo del calcio... Nn ha fatto scena dopo la testata, che sarebbe costata sicuramente l'espulsione di quello sfigato maledetto figlio di mula...

normanno
12-12-2005, 13:02
Adesso che mi sono ripreso posso commentare...
Cominciamo dall'inizio...Interisti... Soliti tifosi sfigati... Tra l'altro sono le merde per eccellenza... Come si fa a non fare il tutto esaurito in un derby? Siamo ai livelli JUVE!
...
I tifosi dell'inter, si sa, fanno figuracce in tutta italia...
Ancelotti... Testa di cazzo dall'inizio alla fine... A parte la mossa di Kaladze centrale, che solo un maiale come lui poteva fare in una partita importante, COME CAZZO SI FA A METTERE SU QUELLA MERDA DI VIERI? QUALCUNO ME LO SPIEGHI! COME CAZZO SI FA A MARCARE A PRENDERE SEMPRE GOL SU CALCIO PIAZZATO? MA PUTTANA TROIA...
La cosa triste, oltre a far marcare adriano da vieri, è che secondo me l'ha messo in campo solo per questioni scaramantiche, dato che era un ex.
La Partita... A parte i rigori inesistenti e l'arbitro cmq scandaloso (da entrambe le parti eh... solo che ha rovinato la partita...), la partita è stata equilibrata. Meglio inter nel gioco, meglio milan ad occasioni... Cmq vittoria meritata... Dai dopo quattro anni ce l'hanno fatta... Peccato che nn valga una champions questo derby ma solo tre punti...:XD:
Rigore per l'inter assolutamente inventato! e ieri sera facchetti se ne è uscito che messina è uno degli arbitri migliori d'europa...forse perchè aveva vinto?!
Veron... Deve morire... Skiantarsi contro un TIR in autostrada e soffrire per 33 giorni... E poi morire... E' stato fortunato ad avere trovato il MIGLIORE UOMO nel mondo del calcio... Nn ha fatto scena dopo la testata, che sarebbe costata sicuramente l'espulsione di quello sfigato maledetto figlio di mula
Veron è un bastardo argentino, invidioso e complessato!

Speed
12-12-2005, 13:56
allora... dico poche cose
dopo anni che nn si vince i 76 mila spettatori vanno più che bene e nn siamo ai livelli della juve!
Quando Mancini ha messo burdisso mi sono cadute le balle...
Arbitro Pessimo.
Ah bella la coreografia del milan.. qualcuno me la spiega?
e poi per una volta l'Inter si è dimostrata squadra e non si è sfaldata quando il Milan ha rimontato ma è tornata all'attacco.

BRAVI RAGAZZI E INCHINATEVI TUTTI ALL'IMPERATORE

http://www.inter.it/aas/img/77739.jpg

°Ganza°
12-12-2005, 15:18
Il rigore per l'Inter era assolutamente inesistente. E cmq, secondo me, ha giocato molto meglio il Milan. Almeno un pareggio ci doveva essere.
Veron si è rivelato lo stesso coglione di sempre (secondo la discrezione usata dall'arbitro di inter-roma anche Kakà sarebbe dovuto essere espulso, no?)

Noi (as roma) siamo il solito manipolo di pippe, poco da dire. anche se il fatto che gol di Caracciolo fosse in fuorigioco un pò ti fà rosicare per aver anche il misero punticino.

Ah, la GanzA ha rivinto la bellezza di 130euro alla snai giocando:

livorno - lazio 1
juve - cagliari 1
parma - sampdoria X
messina - chievo !
genoa - sambenedettese 1
inter - milan GOL (dovevano segnare entrambe)

passo dopo per gli autografi!

Dr Marty
12-12-2005, 16:38
ganza sei un mito,cmq tornando alla partita cazzo ma veron cambiasso e stankovic l'avevano preso nel c..?erano troppo nervosi..
ah speed la coreografia nn esisteva..deve essere stata la scissione con la fossa ke ha prodotto questo skifo..qnd è da notare ke la talpa è nella curva dell'inter!

*Dj Gibba*
12-12-2005, 18:55
:groupwave *JUVE*:groupwave KE SVERNICIATA!!!:drive1: :biker:
-1

-2

-3

-4

-5

-6

-7

-8

-9

-10 inter:yupphy: :medieval: ma noi ci crediamo ankora!!!!

-11 milan:yupphy: :O_o: :drinks_dr :tristedep :bye2: :lazy2: noi un pò meno....

cmq ha portato bene la canzoncina julio cesar....."siam venuti fin qua...siam venuti fin qua...x vedere sbagliare kakààà....":XD:

Il Conte
12-12-2005, 19:34
Milan una squadra di leoni con un allenatore coglione!!!!!
e lo dico da milanista come sono

Ieri sera la conferma che ancelotti(porchetta) non capisce un cazzo di calcio, dopo kaladze centrale, ha anche tolto l'anima sostituendo gattuso, ma come ca*** si fa?????

poi perdi 2-1 4 metti vieri?Un maiale che non corre nemmeno più almeno metti inzagni!!!!

a parte l'arbitraggio di merda x entrambi cha ha rovinato la partita

Comunque complimentissimi dida x la meravigliosa parata sulla punizione di adriano, tutti sanno ke la palla va respinta lateralmente....

dopo questo spero almeno che lo caccino a fine anno a quello schifo di allenatore

normanno
13-12-2005, 14:36
Milan una squadra di leoni con un allenatore coglione!!!!!
e lo dico da milanista come sono

Ieri sera la conferma che ancelotti(porchetta) non capisce un cazzo di calcio, dopo kaladze centrale, ha anche tolto l'anima sostituendo gattuso, ma come ca*** si fa?????

poi perdi 2-1 4 metti vieri?Un maiale che non corre nemmeno più almeno metti inzagni!!!!

a parte l'arbitraggio di merda x entrambi cha ha rovinato la partita

Comunque complimentissimi dida x la meravigliosa parata sulla punizione di adriano, tutti sanno ke la palla va respinta lateralmente....

dopo questo spero almeno che lo caccino a fine anno a quello schifo di allenatore

La delusione del derby è sempre cocente, specie quando si è abituati a vincerli sempre, come è successo al milan. Noi, che vincevamo i derby da 5 anni consecutivi, quando l'abbiamo perso contro quel pagliaccio di di canio, abbiamo avuto una bella rosicata. Cmq penso che con ancelotti qualche bella soddisfazione ve la siate levata, tra derby champion's e campionato; anche se c'è da dire che rispetto alla squadra che avete, potevate vincere di +...
Per il resto credo che si veda che lo spogliatoio del milan si sia spaccato: c'è chi vuole ancellotti e chi no (vedi dichiarazioni di costacurta, discussioni tra sheva e ancellotti a inizio anno e altri mugugni)...

TELEFILMFAN
15-12-2005, 19:27
condoglianze vivissime alla curca sud e a tutti i rossoneri della terra :123:

Smoking Bianco
15-12-2005, 20:39
condoglianze vivissime alla curca sud e a tutti i rossoneri della terra :123:
La Sud è morta un mese fa...

normanno
15-12-2005, 21:13
una curva se è valida non muore con lo scioglimento di un gruppo, anche se il gruppo in questione era quello portante. ci sarà sicuramente un periodo di declino, ma secondo me non durerà molto. Quando si è sciolto il Commando Ultrà Curva Sud, sono nati subito gli ASRoma Ultras, e la sud della roma si è subito ricompattata...

e cmq secondo me la sud del milan è stata autrice delle migliori coreografie degli ultimi anni, eccetto quella dell'ultimo derby, dove ha risentito dello scioglimento della fdl...

Principe Marco
15-12-2005, 21:18
una curva se è valida non muore con lo scioglimento di un gruppo
Quoto alla grande!
Un pò come in Maratona. Dopo lo scioglimento dei RdM (Ragazzi della Maratona) nel 2001 c'è stato un pò il declino.
Ora gli Ultras Granata stanno ricompattando tutti e tutto e con l'effetto Cairo è tutto più bello! :cool1:

Speed
15-12-2005, 21:58
Milanisti... La Sud è ufficialmente morta... Ormai nn siamo più la migliore curva d'Italia... Cediamo lo scettro a Roma... Che vergogna ieri sera...

...

ho letto solo ora...
la curva migliore è quella da dove è partito il petardo che ha preso Dida sulla spalla.... quella che ha fatto sospendere un derby... quella che.... bah

normanno
15-12-2005, 22:21
ho letto solo ora...
la curva migliore è quella da dove è partito il petardo che ha preso Dida sulla spalla.... quella che ha fatto sospendere un derby... quella che.... bah
quella che ha lanciato in curva un mototrino e che "regala" striscioni dei propri gruppi ultras alle tifoserie avversarie...ho dei seri dubbi che la curva dell'inter sia all'altezza...

Speed
15-12-2005, 22:23
ehm.. nn ho detto di essere migliori... abbiamo lanciato motorini e razzi....
ma sicuramente quella della roma non è la migliore

normanno
15-12-2005, 22:45
ehm.. nn ho detto di essere migliori... abbiamo lanciato motorini e razzi....
ma sicuramente quella della roma non è la migliore
:laughing: :laughing: :laughing:
che tajo...me fai ride...
guarda, penso che i gruppi dell'inter siano tra i + tristi mai visti all'olimpico...la vostra curva è gemellata con i laziali, e nn fa altro che copiare gli irriducibili. e già questo è una nota di demerito. E poi, mai un coro nuovo, mai una coreografia originale. Ai derby, in fatto di coreograifie, subite sempre umiliazioni dalla sud del milan.
Cmq, riguardo la curva della Roma, posso dirti che ha fatto la storia del movimento ultras italiano, insieme ad altre come quelle del toro, del milan per esempio. Il C.u.c.s. Roma ha creato per anni un nuovo modo di tifare, e dal 1977 al 1987 la sud è stata una delle curve + temute d'europa. Infatti, addirittura gli hooligans del liverpool, in occasione della finale di coppa dei campioni 1983/1984, disputata a roma, hanno affermato di essere stati umiliati dai tifosi della roma, negli scontri del prepartita.
Inoltre, nella sud, sono presenti alcuni tra i gruppi ultras + anziani di sempre, come fedayn e boys, nati nel lontano 1972.
Ti allego un po' di foto dove la esponiamo striscioni che vi abbiamo fregato...

Speed
15-12-2005, 23:14
no ascolta forse nn ci siamo capiti.... non ho detto che l'inter ha una grande curva ne che quella della roma fa schifo....
dicevo a smok che nn si puo definire migliore curva d'Italia, quella dei razzi a dida e del derby interrotto.... no?

normanno
16-12-2005, 12:22
che c**o la juve...ha beccato il werder brema...

Smoking Bianco
16-12-2005, 12:26
Hanno un culo...

°Ganza°
16-12-2005, 14:57
ma che culo però! Il werder è una squdra da coppa uefa.

normanno
16-12-2005, 15:08
ganza a noi è toccato il bruges, che viene dalla champion's, quindi non dovrebbe essere troppo facile, anzi...

giovanna86
16-12-2005, 15:10
e certo la juve c'ha sempre un culo pazzesco!!:dry:

°Ganza°
16-12-2005, 15:28
ganza a noi è toccato il bruges, che viene dalla champion's, quindi non dovrebbe essere troppo facile, anzi...

no infatti per quello che è il nostro livello il bruges mi sembra abbstanza impegnativo anche se cmq sulla carta è abordabile.

Ma si sà che noi non siamo affatto una squadra normale.

normanno
16-12-2005, 15:43
Ma si sà che noi non siamo affatto una squadra normale.
siamo la squadra più anormale di tutte...non c'è che dire...

clarck
16-12-2005, 15:54
L grande Inter ha beccato l'Ajax.
Speriamo di farcela!:laughing:

giovanna86
16-12-2005, 15:56
speriamo dai.. è stato un sorteggio fortunato tutto sommato!! ma conoscendo l'inter è meglio non parlare troppo presto...! sono contenta che ci sia già agli ottavi barcellona-chelsea... almeno una delle favorite esce subito!!cmq... forza inter!!

Speed
16-12-2005, 16:48
scandalo bennfica-virrareal.... ma chi li fa sti sorteggi.... esce il real o il chelsea e rimane una di quelle due... che schifo

Principe Marco
16-12-2005, 17:27
Vabbè vabbè....bando alla ciance!
Stasera finalmente dopo la mia prima partita persa allo stadio con la Triestina, si torna in Maratona!!
Formazione porta-fortuna :XD:

Anticipo, Match Clou: Toro - Brescia ore 20.30

TAIBI

NICOLA - BREVI - DOUDOU - BALESTRI

EDUSEI - ARDITO

LONGO

ROSINA - STELLONE - MUZZI

... NON CE N'E'...
http://www.tifonet.it/fotousr2/4339_21072003164931.jpg

http://www.tifonet.it/fotousr2/15940_19062005134346.JPG

Speed
16-12-2005, 17:32
ecco forse quella del toro è la curva migliore

Principe Marco
16-12-2005, 17:54
Bhe...siamo sicuramentre la sopra in cima.
E lo dico sinceramente: in questi ultimi anni sottotono. Non è sicuramente la Maratona del vecchio Comunale o di inizi '90.
Però dopo 15 anni di merda totale, molti tifosi si sono un pò "stufati". L'effetto Papa Urbano Cairo I sta riportando l'entusiasmo a mille.

Però siamo troppo belli...questo è sicuro :cool1:

SU LE MANI CAZZO!!
http://www.fedegranata.it/photos/04_05/gallery/images/ascolipo/Large/P1000855.jpg

°Ganza°
16-12-2005, 18:15
scandalo bennfica-virrareal.... ma chi li fa sti sorteggi.... esce il real o il chelsea e rimane una di quelle due... che schifo

vero, è quello che pensato anch'io.

Dr Marty
16-12-2005, 19:11
va beh io nn ho parole sul culo ke hanno i gobbi,ladri anke a livello europeo..però anke l'inter nn è ke si è beccato una squadrona..ma è possibile e ci saranno 3 possibili finali già ai quarti di finale?

normanno
16-12-2005, 19:14
infatti è incredibile...già una tra barcellona e chelsea uscirà! io tifo barcellona!

Dr Marty
16-12-2005, 19:19
anke tra milan o bayern perkè adesso gli interisti saranno super esaltati però rimangono 2 grandi squadre...io cmq spero nella rivincita del barca dopo la sconfitta stupida dell'anno scorso..il chelsea in europa nn vale nulla!

Principe Marco
16-12-2005, 23:33
Farina.....tu Sei...un Figlio Di Puttana!!
SEI UNO SCANDALO!! GOBBO DI MERDA!

Buoooon Natale, Gobbo Maiale!
Buoooon Veglione, Gobbo Coglione!!

Il Conte
16-12-2005, 23:55
Concordo pienamente, è riuscito a negare 2 rigori al toro e a espellere un giocatore...scandaloso

normanno
17-12-2005, 01:49
ah ah ah, la vecchia classe arbitrale italiana...farina lo conosciamo bene...con gli arbitri bisognerebbe tornare ai bei vecchi metodi anni 70: aspettarli fuori lo stadio per farli cacare sotto...

Dr Marty
17-12-2005, 12:13
farina non era quello ke taroccava le partite alla juve??..con desantis mi sembra..poi ki c'era??...aspetta ke prendo tutta la lista degli arbitri.....cacchio son segnati tutti!

Smoking Bianco
17-12-2005, 12:40

[18.12.26] Smoking Bian: Tanto ve la rubano :XD:
[18.12.28] (*) Principe: fottiti
[18.12.33] Smoking Bian: haha
[18.12.45] (*) Principe: in casa siamo uno schiaccia sassi
[18.12.47] Smoking Bian: Nn dire che nn ti ho avvertito poi...

Ahahaha... Sono un mago...:XD:

normanno
17-12-2005, 12:59
stasera su rai tre doveva andare in onda uno speciale di due puntate sul processo ala juve..."stranamente" è stato rinviato adducendo a difficoltà amministrative...A MAFIOSI!!!!

Principe Marco
17-12-2005, 14:00
Dio santo che nervi ieri sera....
Altra partita falsata dagli arbitri...se ci avessero dato i rigori netti delle altre partite più questo, altro che Mantova in fuga!!

normanno
18-12-2005, 11:05
i gobbi hanno rubato pure ieri sera...mi dispiace dirlo perchè ero combattuto tra l'eventuale sconfitta della juve e quella della lazio...

°Ganza°
18-12-2005, 11:47
i gobbi hanno rubato pure ieri sera...mi dispiace dirlo perchè ero combattuto tra l'eventuale sconfitta della juve e quella della lazio...

anch'io.

non sapevo per chi gufare!

Per quello che ho visto mentre mangiavo la pizza devo dire che la lazio meritava di vincere, ha avuto diverse occassioni da gol al contrario della juve che si è resa pericolosa solo con il tiro al volo di trezeguet dove peruzzi ha fatto un paratone.

normanno
18-12-2005, 12:37
che pa**e...la ROma gioca di nuovo di sera!!!un altro posticipo!!! non ce la faccio più!

°Ganza°
18-12-2005, 14:59
che pa**e...la ROma gioca di nuovo di sera!!!un altro posticipo!!! non ce la faccio più!

non che di giorno siamo più forte ma di sera facciamo particolarmente schifo (eccezion fatta per la splendida serata di San Siro, ah che bei ricordi!)

Dr Marty
18-12-2005, 17:11
vieri..un palo..un bastone..un mattone

Speed
18-12-2005, 17:20
1http://sport.virgilio.it/it/gallery/images/20051218/reggina7.jpg
2http://sport.virgilio.it/it/gallery/images/20051218/54582reggina2.jpg
3http://sport.virgilio.it/it/gallery/images/20051218/60262reggina3.jpg
4http://www.inter.it/media/jpg/Part-3551-78027.jpg

°Ganza°
18-12-2005, 19:39
Che il Milan vincesse era pressochè scontato ma bisogna dire che il rigore era assolutamente inesistente.
Capisco che l'arbitro esordiva per la prima volta a San Siro (:soscille: ) ma si vede chiaramente che era girato e quando si volta Gilardino era già per terra.:laughing:

5eth_88
18-12-2005, 20:28
ma l'inter contro ki ha giocato???????gli 11 zombie + forti d'italia????anzi 10 visto ke il grande cozza era l'unico ke tentava disperato di giocare....

Speed
18-12-2005, 20:58
beh la reggina nn è sopra al messina in classifica?

normanno
18-12-2005, 23:32
la samp ha un c**o impresionante...ODIO CHIVU!!!

Speed
19-12-2005, 14:55

bah, non è che abbiate meritato più di tanto...

Principe Marco
19-12-2005, 15:00
Cosa mi tocca leggere!! :huh: :huh:
Certo che questa Roma, mi ricorda il Toro dell'era Cimminelli(bastardo).
Giocatori forti che diventano pippe d'un tratto. (Mexes, Chivu, Kuffour in primis)

°Ganza°
19-12-2005, 15:13
Non limitatevi a guardare il risultato, vi assicuro che ieri la Roma nonostante una squadra con l'età media di 20 anni ha giocato davvero bene, insomma due pali e un gol che poi ancora non si capisce se è mai entrato non sono da trascurare.

E per la cronaca, Mexes ieri è stato uno dei migliori in campo (ha salvato un gol praticamente fatto) mentre Chivu è diventato irriconoscibile e ieri, causando quel rigore da vero coglione, lo ha dimostrato.

Principe Marco
19-12-2005, 15:22
Non limitatevi a guardare il risultato, vi assicuro che ieri la Roma nonostante una squadra con l'età media di 20 anni ha giocato davvero bene, insomma due pali e un gol che poi ancora non si capisce se è mai entrato non sono da trascurare.
Ma io mi riferivo all'ODIO CHIVU :XD: L'ho anche grassettato.

E per la cronaca, Mexes ieri è stato uno dei migliori in campo (ha salvato un gol praticamente fatto) mentre Chivu è diventato irriconoscibile e ieri, causando quel rigore da vero coglione, lo ha dimostrato.
Però c'è da dire che da quando sono alla Roma di cazzate ne hanno fatte a iosa, sia Mexes che Chivu. Kuffour sta facendo una buona annata, ma è il parente lontano di quello di Monaco.

L'avevo detto tempo fa: la situazione Roma è strana. E da quando è andato via Capello (che può essere tutta la merda che volete, ma sa gestire una squadra) lo spogliatoio si è spaccato di brutto.

Poi mettici una dirigenza incapace che caccia Baldini.

Un gran casino!

normanno
19-12-2005, 15:41
Ma io mi riferivo all'ODIO CHIVU :XD: L'ho anche grassettato.

Però c'è da dire che da quando sono alla Roma di cazzate ne hanno fatte a iosa, sia Mexes che Chivu. Kuffour sta facendo una buona annata, ma è il parente lontano di quello di Monaco.

L'avevo detto tempo fa: la situazione Roma è strana. E da quando è andato via Capello (che può essere tutta la merda che volete, ma sa gestire una squadra) lo spogliatoio si è spaccato di brutto.

Un gran casino!
marco ti assicuro che kuffour sta giocando benissimo, a livelli molto alti.
cmq l'ambiente di roma è difficile, i giocatori che non hanno le palle non riescono a esprimersi. capello è stato bravo perchè si faceva comprare i giocatori + forti, e rispetto alla squadra che abbiamo avuto abbiamo vinto poco, ovvero solo uno scudetto. quello che faceva capello era lasciar fare a cassano tutto quello che voleva, vale a dire le famose "cassanate", e lo spogliatoio si è iniziato a spaccare. e non appena capello se ne è andato ha lasciato dietro di se terra bruciata. per quanto riguarda baldini, che noi tifosi apprezzavamo tanto, devo dire che alla fine ci ha regalato qualche bella delusione. il caso mexes l'ha creato lui, e per la roma è stato un danno economico enorme. fortunatamente il tas c ha bloccato solo una sessione di mercato!
infine, chivu: noi, anzichè Christian, lo chiamiamo Cristal, perchè si rompe sempre...in circa 90 partite fatte dalla roma da quando è qui, lui ne ha giocate meno della metà. e quando gioca sembra che ci faccia un piacere.

°Ganza°
19-12-2005, 15:47

Questo in primis.

La dirigenza è fondamentale per una squadra e pensare di essere "organizzati" da gente come Rosella Sensi e Pradè che non è capace a fare neanche uno stupido contratto a Cassano per trattenerlo almeno due anni e venderlo ad un prezzo decente.
Esemplari tanto incapaci non meritano di dirigere una società come la Roma.

Principe Marco
19-12-2005, 16:12
marco ti assicuro che kuffour sta giocando benissimo, a livelli molto alti.
Si vero...però non mi sembra ai livelli di Monaco...anche perchè è l'unico che si salva in quella difesa.

capello è stato bravo perchè si faceva comprare i giocatori + forti, e rispetto alla squadra che abbiamo avuto abbiamo vinto poco, ovvero solo uno scudetto. quello che faceva capello era lasciar fare a cassano tutto quello che voleva, vale a dire le famose "cassanate", e lo spogliatoio si è iniziato a spaccare. e non appena capello se ne è andato ha lasciato dietro di se terra bruciata.
Bhe oddio...la difesa era quella che c'era da una vita a Roma: Panucci, Cafù e Candela...in più c'era Samuel.
Il centrocampo idem...ma c'era era Emerson si, però alla fine era quello di sempre.
Stessa cosa l'attacco con l'aggiunta di Batistuta.

E poi siceramente il trio Mexes-Chivu-Kuffour, se agli stessi livelli delle loro vecchie squadre, sarebbe una difesa stellare.

Diciamo che Capello sa gestire uno spogliatoio. Poi i vari Voeller, Del Neri e Spalletti si stan ritrovando tutti contro.
Se fosse arrivato subito Prandelli all'epoca secondo me era un'altra cosa!

°Ganza°
19-12-2005, 16:36
Prandelli non ha avuto le palle di mettersi in gioco in una piazza così difficile come Roma.

Dopo 10gg ha "approfittato" (non in mala fede) della malattia della moglie per andarsene quando poi pochi mesi dopo lo vedi alla guida di una squadra molto più tranquilla e sopratutto protetta come la Fiorentina.

La verità è che doveva venire Zeman subito, uno con le palle, contro il sitema, che si accontenta di qualche giocatore pippone e ti fà una squadra che sà giocare e che anche se non arriva in Champions (tanto non ci arriva cmq) almeno fà divertire.
Questo è quello che si voleva a Roma. Ma una certa telefonata a Rosella Sensi ha cambiato tutte le carte in tavola...

normanno
19-12-2005, 19:50
marco, però se sostituisci emerson con perotta, la differenza si fa sentire. in + se parti a inizio campionato con una squadra potenzialmente da champion's, perchè ha giocatori come totti, cassano, montella, mancini, kuffour, chivu, mexes, taddei, de rossi, e poi questi giocatori deludono (eccetto totti), allora gli obbiettivi scompaiono e fai una stagione schifosa come l'anno scorso.

cmq ganza sei davvero molto informata...ma ascolti qualche radio o roba simile???

°Ganza°
19-12-2005, 19:52
cmq ganza sei davvero molto informata...ma ascolti qualche radio o roba simile???

eh caro mai sottovalutare una donna, neanche quando parlo di calcio.

Principe Marco
19-12-2005, 19:54
marco, però se sostituisci emerson con perotta, la differenza si fa sentire. in + se parti a inizio campionato con una squadra potenzialmente da champion's, perchè ha giocatori come totti, cassano, montella, mancini, kuffour, chivu, mexes, taddei, de rossi, e poi questi giocatori deludono (eccetto totti), allora gli obbiettivi scompaiono e fai una stagione schifosa come l'anno scorso.
Appunto, ma perchè c'è un problema ben più grosso sotto. Spogliatoio a pezzi e dirigenti inutili.

E lo capisco. Anche il Toro ERA (fortunatamente) in questa situazione!

Principe Marco
20-12-2005, 18:04
Forza Toro Ale' Granata
Forza Grande Toro Ale'
Noi Staremo Sempre Insieme A Te
Ale' Granata Ale'!

Cremonese - Torino ore 20.30

TAIBI

NICOLA - BREVI - DOUDOU - BALESTRI

MUSIC - ARDITO - EDUSEI - ROSINA

FANTINI - DE SOUSA

Le Bandiere Al Ciel S'Alzeranno!
I Tamburi a Rullar Torneran
Un Sol Grido Tra Noi S'Alzerà!
Toro Vinci Per Noi Degli Ultraaaaaa!

http://img453.imageshack.us/img453/2414/img60838oy.jpg

ben mckenzie 10
20-12-2005, 19:10
Principe peccato ke il toro è in B !!!!! W INTER !!!

normanno
20-12-2005, 19:24
Le Bandiere Al Ciel S'Alzeranno!
I Tamburi a Rullar Torneran
Un Sol Grido Tra Noi S'Alzerà!
Toro Vinci Per Noi Degli Ultraaaaaa!

http://img453.imageshack.us/img453/2414/img60838oy.jpg[/CENTER]
Pure il C.U.C.S. Roma cantava sta canzone!!!

Speed
20-12-2005, 22:24
ma è vero che giraudo e agricola sono stati assolti perchè NEGLI ANNI DEllo scandalo, non era reato dopare?

Principe Marco
20-12-2005, 22:26
ma è vero che giraudo e agricola sono stati assolti perchè NEGLI ANNI DEllo scandalo, non era reato dopare? SEMPRE MERDE RIMANGONO!
FIGLI *******......

SPERO CHE QUALCHE GIOCATORE DELL'EPOCA CI RIMANGA SECCO....COSI' VEDIAMO UN PO'....Mafiosi di merda

CMQ FORZA TOROOOOOOOOOO!!
GRANDE ENRICO....

normanno
20-12-2005, 23:14
che bello!! doparsi è lecito...ora tutti i bambini delle scuole calcio d'italia e d'europa, anzi del mondo, saranno invogliati a doparsi per giocare meglio...tanto si può fare!!! è proprio lo stile juve...la vecchia signora insegna un po' a tutti!
io tifo ZEMAN!

Il Conte
21-12-2005, 09:54
Principe peccato ke il toro è in B !!!!! W INTER !!!

Ti posso dire da tifoso milanista con seconda squadra il toro e vivo a torino, che un pubblico con tanta passione e legati alla squadra come il toro non esiste nemmeno in serie A e quest'anno salirà di nuovo in A eed è una cosa straordinaria pensando che hanno tirato su una squadra in 2 setttimane con i rincalzi delle varie squadre di A e B..

Principe Marco
21-12-2005, 12:03
che bello!! doparsi è lecito...ora tutti i bambini delle scuole calcio d'italia e d'europa, anzi del mondo, saranno invogliati a doparsi per giocare meglio...tanto si può fare!!! è proprio lo stile juve...la vecchia signora insegna un po' a tutti!
io tifo ZEMAN!
Eh cmq il tanto "amato" Antonio Conte ha già avuto problemi cardiovascolari...ma pensa un pò

Speed
21-12-2005, 14:50
e del piero quanto si è ingrossato in quegli anni?....

cmq ora nn è lecito doparsi.. negli anni 90 invece non era reato...
e a giraudo han solo dato una multa perchè ha violato la legge 626 (beghelli)

°Ganza°
21-12-2005, 14:54
a conte col doping sono anche riscresciuti i capelli. :XD:

Che sentenza assurda quella del processo!

e io lo ripeto finchè vivo: Zeman aveva ragione!

Principe Marco
21-12-2005, 14:55
e io lo ripeto finchè vivo: Zeman HA ragione! ti corrego...credo che continui ad aver ragione...aldilà di sentenze falsate

°Ganza°
21-12-2005, 14:56
ti corrego...credo che continui ad aver ragione...aldilà di sentenze falsate

accetto al giustissima correzione.

sono riusciti a comprare anche il tribunale oltre che l'EPO.

normanno
21-12-2005, 15:05
il sarto della nazionale di quegli anni disse che le taglie di del piero e peruzzi erano aumentate a dismisura...conte fino all'anno scorso doveva stare a casa a ripulirsi il sangue... ZONA ZEMAN!

Principe Marco
21-12-2005, 15:39
Un Buon Natale Granata

BUON NATALE GOBBO MAIALE
BUON VEGLIONE GOBBO COGLIONE

clarck
21-12-2005, 22:36
mamma mia ragazzi!!!
F.C. Internazionale Vola!!
Mi di spiace per Adri,però sono sicuro che per Gennaio ci sarà :123: :123:
Inter-Empoli: 4-1
Marcatori: Adriano-Cruz-Figo-Martins-Vannucchi
Che dire....Grande Inter!!!:yupphy:

normanno
22-12-2005, 11:56
Anche ieri sera glielo abbiamo cantato tutti in coro:
UN CAPITANO C' E' SOLO UN CAPITANO!!!

Smoking Bianco
22-12-2005, 12:03
mamma mia ragazzi!!!
F.C. Internazionale Vola!!
Mi di spiace per Adri,però sono sicuro che per Gennaio ci sarà :123: :123:
Inter-Empoli: 4-1
Marcatori: Adriano-Cruz-Figo-Martins-Vannucchi
Che dire....Grande Inter!!!:yupphy:
Ci credono ancora... Incredibile...:XD: Volate volate...:XD:

Mattia88
22-12-2005, 12:10
e la Juve kontinua a vincereeeee...
campioni d'inverno HIHIHI

Speed
22-12-2005, 12:16
Ci credono ancora... Incredibile...:XD: Volate volate...:XD:

e voi non ci credete?

maddai
maaddai
maaaddai
maaaaddai

Mattia88
22-12-2005, 12:24
e voi non ci credete?
maddai
maaddai
maaaddai
maaaaddai

lol si ke ci kredono anke loro lol... e poi basta pensare ke l'anno skorso ci hanno rekuperato in 3 giornate otto punti quindi tutto è possibile... anke se quest'anno penso ke per le inseguitrici sarà molto +dura

clarck
22-12-2005, 12:26
Bravo Mattia...sarà molto più dura,perchè c'è un'inter Strepitosa
a milanisti se ce riuscite pensate alla CL che è meglio....:lmfao: :lmfao: :lmfao:
18 gol subiti dalla difesa Albusiana (200 anni) :lmfao: :lmfao: :lmfao:

Mattia88
22-12-2005, 12:29
a milanisti se ce riuscite pensate alla CL che è meglio....:lmfao: :lmfao: :lmfao:

si lol... cmq io mi riferivo alla juve huhuhu... poi da rikordare ke c'è anke la fiorentina ke magari nn vincerà ma kreerà problemi a qualke grande... kome ha già fatto kn il Milan

clarck
22-12-2005, 12:47
quoto!
visto che gli unici a vincere sono state proprio coloro che si fraseggeranno per lo scudetto cioè Inter e Juve :yupphy:

Miky
22-12-2005, 13:04
Un Buon Natale Granata

BUON NATALE GOBBO MAIALE

Grazie Marco sempre molto gentile nei nostri confronti :bash:

Principe Marco
22-12-2005, 13:06
Grazie Marco sempre molto gentile nei nostri confronti :bash:
l'avremmo cantato un centinaio di volte venerdì allo stadio... :XD:
Ormai i miei auguri verso i gobbi è così!! :laughing:

normanno
22-12-2005, 13:24
cmq le immagini di adriano svenuto in campo facevano un po' impressione...che spavento! meno male che sta meglio! lo stesso vale per zanchi del messina!

Speed
22-12-2005, 13:27
vero normanno...

we che sia chiaro sono dell'inter... qui ci sono le new entry che ne sanno poco :XD:

Smoking Bianco
22-12-2005, 13:38
Bla bla bla... Sono 20 anni che sperate... Smettetela di parlare... Siete a MENO 8... Lo capite o no? Non vincete un cazzo nemmeno quest'anno... Zitti... Almeno fino a quando nn vincete qualcosa...

Nella difesa Albusiana c'è un solo cgiocatore che da solo ha vinto più dell'Inter in tutta la sua storia...

Miky
22-12-2005, 13:49
Nella difesa Albusiana c'è un solo cgiocatore che da solo ha vinto più dell'Inter in tutta la sua storia...

si effettivamente facendo 2 conti è così, che sfigati sti interisti muhahahahah :lol:

Speed
22-12-2005, 14:06
Un Buon Natale Granata

BUON NATALE GOBBO MAIALE

ma sfigati saranno i gobbi

clarck
22-12-2005, 14:13
Abbiamo anche un admin gobbo:lmfao: :lmfao: :lmfao:

Principe Marco
22-12-2005, 14:17
Domande per i romanisti:
- Cassano rimane si o no a sta Roma?? :XD:
- Per quanto ne ha Montella

li ho al fantacalcio e devo vedere un pò :XD:

Smoking Bianco
22-12-2005, 14:22
Domande per i romanisti:
- Cassano rimane si o no a sta Roma?? :XD:
- Per quanto ne ha Montella

li ho al fantacalcio e devo vedere un pò :XD:
Non ti fidi di me...:dry:

Principe Marco
22-12-2005, 14:23
Non ti fidi di me...:dry:
no :XD:
sono più vicini ai rumors romani loro :laughing:

normanno
22-12-2005, 14:42
montella si è operato alla schiena ma ha una vertebra che lo tormenta...è quasi un mistero...per gennaio dovrebbe tornare.
cassano secondo me va via a gennaio...secondo me a gennaio non va nè all'inter nè alla juve e chiaramente se va al real ti conviene venderlo......io lo cederei...

Smoking Bianco
22-12-2005, 14:51
montella si è operato alla schiena ma ha una vertebra che lo tormenta...è quasi un mistero...per gennaio dovrebbe tornare.

Fottiti Marco...:XD: Sei contento ora?:XD: Mi credi?:cool1:

Principe Marco
22-12-2005, 15:45
cassano secondo me va via a gennaio...secondo me a gennaio non va nè all'inter nè alla juve e chiaramente se va al real ti conviene venderlo......io lo cederei...
secondo me non va neanche al Real...non gli conviene mica...

Speed
22-12-2005, 16:02
oggi a studio sport han detto che nn va al real

normanno
22-12-2005, 17:19
secondo me non va neanche al Real...non gli conviene mica...
quello è talmente matto che ci si può aspettare di tutto...pensa che ultimamente ha litigato pure con tommasi perchè in allenamento gli faceva i tunnel e lo chiamava "zoppo" e "paralitico"...roba da matti...

Principe Marco
23-12-2005, 15:29
http://images1.pressdisplay.com/pressdisplay/docserver/getimage.aspx?file=35072005122300000000001001&page=14&scale=73

PRESIDENTE EEEEHHH!!
PRESIDENTE OOOHHH!!

normanno
23-12-2005, 15:49
Italy's biggest football club has won the European cup just twice - once under the cloud of Heysel, the other time with doped players. They've also lost five finals...

La più grande squadra italiana ha vinto la Champion's League appena 2 volte: una sotto la "nuvola" dell' Heysel, l'altra con i giocatori dopati. Hanno anche perso 5 finali!

Principe Marco
23-12-2005, 16:07
Intervento riuscito: Gonzalez 12 ore in sala operatoria

PADOVA, 23 dicembre 2005 - È rimasto sotto i ferri per oltre 12 ore Jiulio Gonzalez, l'attaccante paraguaiano del Vicenza, 24 anni, rimasto gravemente ferito ieri in un incidente d'auto e sottoposto all'ospedale di Padova ad un lunghissimo e delicato intervento chirurgico. Il giocatore si trova dalla tarda serata di ieri nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata. Nel primo bollettino medico, diffuso dalla direzione sanitaria, si sottolinea che i parametri vitali del giovane sono attualmente stabilizzati e sotto controllo. Gonzalez, che aveva riportato varie fratture e ferite, tra cui una profonda lacerazione ad un braccio, è stato sottoposto ad intervento chirurgico da parte di tre equipe durato oltre otto ore. Terminata questa prima fase, è stata eseguita sul giocatore una indagine radiografica approfondita, nel corso della quale è stata effettuata un'angiografia interventistica, perfettamente riuscita, che ha evitato al paziente di ritornare in sala operatoria per una seconda fase chirurgica (inizialmente prevista). I due interventi - durati complessivamente più di 12 ore - sono "tecnicamente riusciti" ha precisato la direzione dell'ospedale. Restano ovviamente tutte da valutare le possibilità di un recupero del giovane e, in caso di evoluzione positiva, di un suo eventuale ritorno all'attività agonistica.

http://www.forzalane.net/images/gonzalez.png

clarck
23-12-2005, 16:17
1 Julio non mollare!!!
2 Si sa che la Juve può vincere solo scudetti,le coppe per loro non se ne parla troppo difficile vincere senza giocatori dopati!:yupphy:

Mattia88
23-12-2005, 19:02
resisti Julio nn mollare...

normanno
24-12-2005, 13:13
pare che l'operazione sia tecnicamente riuscita, speriamo bene.

normanno
24-12-2005, 13:41
http://storage.msn.com/x1pc_jqddVOWRmhPZa0c-0gW8cPyP22Tv1dpzgaw_zWmr4ADmPiMcN-WaQB0hZTJiAcp_VDIIV0Bzo-PIUC_wd1-UOodE6Bdn8eW7Cm_0eK8NL848UHORMrWTuIrvKj8Mt2zkcCA2QgDI8

clarck
24-12-2005, 16:36
Forza Il Capitano10!!E' Un campione!:yupphy:

Mattia88
25-12-2005, 01:06
speriamo bene ke sia tutto a posto!!!

Smoking Bianco
25-12-2005, 10:23
http://media2.acmilan.com/200512/2851_big.jpg?ver=2

normanno
28-12-2005, 19:07
Roma - Napoli a porte chiuse.
"All'andata a Napoli - ha spiegato il prefetto Achille Serra- vi sono stati incidenti molto gravi. Ci sono state minacce reciproche tra le due tifoserie del tipo : ci rivedremo a Roma. Tale decisione non provocherà danni alle due società, perchè erano previsti pochi spettatori, con diretta tv e risultato scontato".
:blink :huh: :blink
cmq un minimo di danni la Roma li subisce: contro il Napoli almeno 20000 persone ci sarebbero andate allo stadio, anche se il risultato appare scontato; quindi, quel minimo di incasso che avrebbe avuto non ci sarà...
intanto gli juventini a firenze, sempre in coppa italia, hanno scatenato una guerriglia ma nessuno ne ha parlato...

Principe Marco
28-12-2005, 19:10
intanto gli juventini a firenze, sempre in coppa italia, hanno scatenato una guerriglia ma nessuno ne ha parlato...

E' quello che mi chiedevo anche io....ma guarda un pò!
Ma lo sanno che cmq ci saranno quattro gatti allo stadio. Saranno più i fiorentino che i gobbi! :laughing:
Se riesco quasi quasi vado nel settore con i fratelli Viola!

normanno
28-12-2005, 19:14
E' quello che mi chiedevo anche io....ma guarda un pò!
Ma lo sanno che cmq ci saranno quattro gatti allo stadio. Saranno più i fiorentino che i gobbi! :laughing:
Se riesco quasi quasi vado nel settore con i fratelli Viola!
:laughing: :laughing: ma voi siete gemellati con i fiorentini??? penso di si per l'odio verso la juve che vi accomuna....
noi abbiamo rotto quasi tutti i gemellaggi, c'è rimasta solo una mezza amicizia con i palermitani...

Principe Marco
28-12-2005, 19:23
Si...siamo gemellati con Genoa e Fiorentina.
Il gemellaggio con i Viola lo sento molto di più...una volta sono andato in Curva Fiesole a Firenze...figata pazzesca!

E poi se vedi nella mia firma sopra lo striscione degli UG c'è quello piccolo del C.A.V. (Collettivo Autonomo Viola) :cool1:

normanno
28-12-2005, 19:27
si è vero non ci avevo fatto caso...noi con i fiorentini non ci andiamo molto d'accordo...:laughing: :laughing: :laughing:

Principe Marco
02-01-2006, 10:52
Cairo: Sprint per Abbruscato

Offerti 2.5 mln per il bomber dell'Arezzo, che andrebbe a completare l'attacco infoltito con l'arrivo di Vryzaz dalla Fiorentina e il probabile ritorno di Marazzina dal Siena.
Dalla squadra aretina dovrebbe arrivare anche in comproprietà il difensore Morris Carrozzieri.

URBANO COMPRACI ELVIS!!!
http://img467.imageshack.us/img467/747/abbruscato6ks.jpg

normanno
03-01-2006, 13:38
sul corriere dello sport e in alcune radio sono finalmente uscite alcune storielle su cassano... a quanto pare, oltre ad aver dato dell'handicappato a tommasi, della pippa ad alvarez (non ha tutti i torti ma un po' di rispetto e umiltà non fanno male), una volta a fatto sentir male pure il presidente sensi, al quale, dopo essere stato ripreso per una brutta partita, si è riferito chiamandolo vecchio rincoglionito. L'unico che nello spogliatoio fu in grado di riprenderlo anche "fisicamente" fu batistuta, dopo che cassano in allenamento ridicolizzò aldair facendogli + tunnel...
lo scorso anno fu una delle cause maggiori che portarono alle dimissioni di 4 allenatori:
prandelli, voeller (che fu fermato prima di riuscire a mettergli le mani addosso), del neri (che provò a metterlo fuori rosa con scarsi risultati) e bruno conti (intoccabile perchè a roma è un'icona)...
forse ci siamo levati un peso, anche se tecnicamente e a livello economico è una grossa perdita...

°Ganza°
03-01-2006, 13:40
se Rosella Sensi gli avesse firmato un contratto come voleva lui, a giugno l'avremmo potuto vendere al prezzo che vale, che sicuramente non è 6mln di euro o quello che è.

normanno
03-01-2006, 13:42
il contratto gli fu offerto all'inizio del 2004...era come quello offerto a totti, solo che lui rifiutò...forse perchè già se ne voleva andare, dopo aver detto che capello era come suo padre.

°Ganza°
03-01-2006, 14:44
il contratto gli fu offerto all'inizio del 2004...era come quello offerto a totti, solo che lui rifiutò...forse perchè già se ne voleva andare, dopo aver detto che capello era come suo padre.

vero ma che lui è uno stronzo è fuori discussione.

Però quando ultimamente trattavano il rinnovo la Sensi doveva accettare le sue condizioni se voleva venderlo ad un prezzo decente.

normanno
03-01-2006, 14:48
tanto non avrebbe firmato uguale...ha rifutato il contratto da 3 milioni e mezzo. la stessa cifra che prendono giladino e adriano, che hanno i suoi stessi anni e mi sembra che segnino caterbe di gol...se ci pensi cassano ha fatto davvero bene solo l'anno in cui siamo arrivati secondi, l'ultima stagione di capello allenatore. poi non ha combinato molto, anche se le sue qualità tecniche non possono essere discusse...

normanno
07-01-2006, 13:37
dai ragazzi! oggi si ricomincia, non ce la facevo quasi più...

andy_87
07-01-2006, 13:44
Io tifo la juve e premetto che Cassano a me sta parecchio antipatico e non per il fatto di giocare nella Roma prima e nel Real adesso ma per i suoi atteggiamenti da sbruffone si per carità saprà giocar bene a calcio ma un pò più di professionalità non sarebbe guastata se si metteva la testa a posto a Roma c'era sicuramente uno degli attacchi più forti del mondo

°Ganza°
07-01-2006, 14:09
Marco, mi sono giocata l'1 del toro contro i pescaresi ignoranti, vedete un pò quello che dovete fare....

Principe Marco
07-01-2006, 14:42
Oggi esordio di Zizis Vryzas!!

normanno
07-01-2006, 15:02
Io tifo la juve e premetto che Cassano a me sta parecchio antipatico e non per il fatto di giocare nella Roma prima e nel Real adesso ma per i suoi atteggiamenti da sbruffone si per carità saprà giocar bene a calcio ma un pò più di professionalità non sarebbe guastata se si metteva la testa a posto a Roma c'era sicuramente uno degli attacchi più forti del mondo
cassano l'ho sempre amato, ma mi rendo conto che un tifoso di qualunque altra squadra lo avrebbe odiato...c'ha una faccia da cavolo...appeana arrivato a roma aveva 30 orecchini, capelli biondo platino...:slarme:

andy_87
07-01-2006, 16:42
Speriamo che almeno ai mondiali tra lui Totti e tutta la nazionale riusciamo a fare qualcosa

normanno
07-01-2006, 20:00
il fatto è che il rapporto tra totti e cassano non esiste +...speriamo che questa cosa non crei problemi nello spogliatoio, come è successo nella roma!

andy_87
07-01-2006, 20:31
Speriamo non vedo l'ora di tirare fuori i bandieroni e andare in giro con la macchina quindi diamoci da fare

1° risultato del pomeriggio: Reggina - Fiorentina 1-1
12' Lucarelli (Reggina)-13' Jorgensen (Fiorentina)

normanno
07-01-2006, 21:26
sono contento che la fiorentina non abbia vinto...non ho ancora capito come fanno a stare così alti in classifica...porca miseria la juve vince...

°Ganza°
08-01-2006, 00:48
MArco non ho parole, è già la seconda volta che il Toro mi pareggia in casa contro squadre modeste.
che delusione! il mio picchetto è andato a farsi benedire! :nonono:

Principe Marco
08-01-2006, 10:05
Eh guarda, sinceramente me lo aspettavo. Mancavano i nostri 3 migliori ed esordivano in 3 che si allenano con la squadra da giovedì. (Anche se cmq Melara ha segnato :XD: )
Però ti assicuro una cosa. Bari - Torino 2 fisso.
Se sbaglio vengo fino da te camminando su carboni ardenti!!

andy_87
08-01-2006, 10:15
:emoticon_ :lol: Forza juve 2-1 sempre più soli in vetta!!!!:drinks_dr:groupwave Dai forza Torino che voglio il derby l'anno prossimo!!!

normanno
08-01-2006, 12:57
MArco non ho parole, è già la seconda volta che il Toro mi pareggia in casa contro squadre modeste.
che delusione! il mio picchetto è andato a farsi benedire! :nonono:
sei la prima ragazza che conosco che gioca al picchetto...sei fenomenale!!!:laughing:

Oggi 00:48

marco occhio alle promesse...il calcio è strano!

andy_87
08-01-2006, 13:35
C'è un annuncio: Papa Ratzinger ha deciso di fare santo Capello perchè ieri sera ha fatto l'ennesimo miracolo in campo ha tolto il ceco e messo il mutu!!! (tratta da guida al campionato)

normanno
08-01-2006, 14:20
se ci fate caso quest'anno in tutti i campionati + importanti d'europa, c'è la prima in classifica che ha un distacco abissale dal resto delle squadre:
- italia --->
- germania ---> bayer monaco
- francia ---> olimpique lione
- inghilterra ---> chelsea
- spagna ---> il barcellona tra un po' prenderà il largo.

andy_87
08-01-2006, 15:49
se ci fate caso quest'anno in tutti i campionati + importanti d'europa, c'è la prima in classifica che ha un distacco abissale dal resto delle squadre:
- italia ---> JUVENTUS:groupwave
- germania ---> bayer monaco
- francia ---> olimpique lione
- inghilterra ---> chelsea
- spagna ---> il barcellona tra un po' prenderà il largo.

sCUSA MA AVEVI DIMENTICATO DI SCRIVERE!!!:soscille:

Smoking Bianco
08-01-2006, 17:00
Ahahahahahaha... E Mancini fa le tabelle...:XD: Ha iniziato la rimonta facendo un punto a Siena... Però...:XD:
E gli interisti ci credono ancora...

E come l'anno scorsooooooooooooo...
E come l'anno primaaaaaaaaaaaaaa...

:XD::XD::XD::XD:

°Ganza°
08-01-2006, 17:01
Eh guarda, sinceramente me lo aspettavo. Mancavano i nostri 3 migliori ed esordivano in 3 che si allenano con la squadra da giovedì. (Anche se cmq Melara ha segnato :XD: )

guardo lo giocherò solo per il gusto di vederti sui carboni ardenti! :XD:

grazie normy per il fenomenale lo sò, peccato che ho perso anche alla seconda botta giocando l'X di samp-livorno. :bash:

dolcecanto
08-01-2006, 17:19
forza milan,speriamo bene staseraaaaaaaaaaaaa!!!!grande sheva!

normanno
08-01-2006, 17:40
guardo lo giocherò solo per il gusto di vederti sui carboni ardenti! :XD:
grazie normy per il fenomenale lo sò, peccato che ho perso anche alla seconda botta giocando l'X di samp-livorno. :bash:
eh, lo so...samp- livorno era una partitaccia da 1-X-2...
cmq ganza, oggi bella Roma...ho goduto quando a fine partita il Capitano ha sfottuto quell'infame di filippini!!!!

Oggi cmq grasse risate...mancini ha dato come al solito il meglio di sè: in settimana ha risposto a moggi dicendo:"se la juve perde ancora 2-3 punti per loro è finita!". ahahahaah
secondo me è masochista e ama farsi prendere in giro...quando allenava la lazio per noi era sempre una risata continua per le rosicate che si faceva...

Smoking Bianco
08-01-2006, 17:57
Oggi cmq grasse risate...mancini ha dato come al solito il meglio di sè: in settimana ha risposto a moggi dicendo:"se la juve perde ancora 2-3 punti per loro è finita!". ahahahaah
secondo me è masochista e ama farsi prendere in giro...

Non è masochista...:nonono: E' interista...:XD:

normanno
08-01-2006, 18:05
si, interista e pure ex laziale...non a caso sono gemellati!!!!

Speed
08-01-2006, 18:14
allora per smok
sarà come l'anno prima... ma nel derby le avete prese....
per normanno
se mancini ti sta sulle balle posso capirlo, a volte dice stupidate...maaa pensa alla tua roma che ormai.... l'è andata

Smoking Bianco
08-01-2006, 18:16
allora per smok
per normanno
se mancini ti sta sulle balle posso capirlo, a volte dice stupidate...maaa pensa alla tua roma che ormai.... l'è andata
Se i derby contassero qualcosa in più cosa saremmo noi ora?:XD:

*Dj Gibba*
08-01-2006, 18:22
Se i derby contassero qualcosa in più cosa saremmo noi ora?

un pò meno scarsi?!?!?! :rotfl::XD:

Smoking Bianco
08-01-2006, 18:25
un pò meno scarsi?!?!?! :rotfl::XD:
gibba è vivoooooooooooooooo...:XD:

*Dj Gibba*
08-01-2006, 18:31
si ma tutto rotto a causa di una ventina di ribaltamenti a sciare :XD:

normanno
08-01-2006, 19:36
allora per smok
per normanno
we...l'è andata...
ti invito a farti un rapido conto su chi ha vinto di più tra Roma e inter dal 1980 a oggi...poi fammi sapere...
e cmq, mancini fa figuracce di continuo, sembra gli piaccia farsi prendere in giro...quando allenava la lazio, prima dei derby, se ne usciva sempre dicendo:"vinciamo noi sicuramente"...e poi beccavano...
inoltre ricorda...quest'anno a San Siro v'avemo passato la sveglia...

Speed
08-01-2006, 19:52
Juventus 49
2 Inter 39
3 Fiorentina 37
4 Milan 37
5 Livorno 34
6 Chievo 30
7 Roma 27
8 Lazio 27

il capitano dice ancora che puntate allo scudetto?

Smoking Bianco
08-01-2006, 20:01
Juventus 49
2 Inter 39
3 Fiorentina 37
4 Milan 37
5 Livorno 34
6 Chievo 30
7 Roma 27
8 Lazio 27

Manca qualcosa in quella classifica:XD:

Speed
08-01-2006, 20:24
Juventus 49
2 Inter 39
3 Fiorentina 37
4 Milan 40
5 Livorno 34
6 Chievo 30
7 Roma 27
8 Lazio 27

normanno
08-01-2006, 20:25
no no, tranquillo, niente scudetto per noi...beati voi invece che siete ancora in corsa...pazza inter amala...

http://www.pewter.it/400X400/0045801B.jpg

Speed
08-01-2006, 20:35
è una storia infinita.. pazza inter amalaaaaaaaaa

normanno
08-01-2006, 20:37
è una storia infinita.. pazza inter amalaaaaaaaaa
canta che ti passa....