PDA

Visualizza la versione completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

libellula
05-02-2006, 17:33
Io sono pienamente d'accordo con voi sul fatto che oggi la juve ha avuto dei favori arbitrali ma la mia domanda è perchè tutti se la prendono con la juve quando sono gli arbitri che non ci vedono??
Non ci serve un espulso o un gol in più per essere primi in classifica!!!
infatti non è questione di un espulso o un gol in più...
è questione che ogni domenica è così, e alla fine, a conti fatti, la differenze c'è, eccome!

normanno
05-02-2006, 17:52
Io sono pienamente d'accordo con voi sul fatto che oggi la juve ha avuto dei favori arbitrali ma la mia domanda è perchè tutti se la prendono con la juve quando sono gli arbitri che non ci vedono??
Non ci serve un espulso o un gol in più per essere primi in classifica!!!
probabilmente gli arbitri sono daltonici e vedono solo bianconero...

°Ganza°
05-02-2006, 18:23
L'arbitraggio di Juve-Udinese è stato a dir poco scandaloso, ma orami è diventata una cosa normale, purtroppo. Ma alla fine mi sono anche stufata di starci a discutere, tanto è sempre la stessa storia, da troppi anni.

non sò se avete visto il primo rigore dato al Messina contro il Livorno: difensore spinto dall'attancante (e già sarebbe fallo) ma sopratutto 1metro abbondante FUORI AREA. Una roba che supera davvero il paranormale!

Pensate che poi proprio questa partita m'ha fatto perdere 240euro ala snai, avendo giocato l'1 del Livorno.
Rosico troppo, cazzarola! :bash:

Principe Marco
05-02-2006, 18:30
Il problema è che non rubano solo così...con questi episodi eclatanti!
Anche il fatto che Vieira (esempio su tutti), che dovrebbe essere espulso una decina di volte a partita, gioca sempre ed è decisivo...è rubare!
Sono la squadra che fa più falli, ma, nel contempo, quella che ha meno cartellini contro!!! Dettagli? In un campionato lungo sono cose decisive!
Così come i tappeti rossi contro le squadre di Moggi (Siena, Messina ecc..) o i 0 rigori contro in un campionato; o il fatto che se gli avversari buttano la palla in area nel recupero è fallo in attacco. Anche tutti questi episodi significano furto!
Meno eclatanti, così ai vari processi non dicono che la rube ruba, ma ladrate ENORMI.
Episodi DECISIVI nel corso di una stagione!!

°Ganza°
05-02-2006, 18:38
Vedi partita di Mericoledì alla'Olimpico. Nedved, Vieira o lo stesso Emerson che alla Roma prendeva un espulsione ogni 3 partite. L'ammonizione al 80' non mi cambia niente, bisogna partire con la mano pesante ed iniziare ad ammonire subito e se poi si continua allora si caccia il rosso. Mentre quando gioca la Rube c'è il trionfo del giallo! (e neanche sempre)

Marco, hai visto il rigore del Messina?

Principe Marco
05-02-2006, 18:39
Marco, hai visto il rigore del Messina?
Certo...Ormai sti arbitri e/o guardalinee hanno pure le allucinazioni.
E mi spiace per il Livorno!

LUCARELLI IN NAZIONALE!!

andy_87
05-02-2006, 18:41
Non l'ho metto in dubbio tutti giusto quello che dite la penso così anche io ma la colpa non è della squadra perchè a mio avviso non credo alla storia del complotto sull'inter o della mastercard tirata fuori da Moggi sono gli arbitri che si devono dare una svegliata non solo con la juve fatto è che la maggioranza delle squadre italiane in Europa dal punto di vista disciplinare lo prende sempre in quel posto!!!

°Ganza°
05-02-2006, 18:55
Certo...Ormai sti arbitri e/o guardalinee hanno pure le allucinazioni.
E mi spiace per il Livorno!

a me spiace per i 240 euro che mi sono volati dalla finestra!

normanno
05-02-2006, 19:00
Non l'ho metto in dubbio tutti giusto quello che dite la penso così anche io ma la colpa non è della squadra perchè a mio avviso non credo alla storia del complotto sull'inter o della mastercard tirata fuori da Moggi sono gli arbitri che si devono dare una svegliata non solo con la juve fatto è che la maggioranza delle squadre italiane in Europa dal punto di vista disciplinare lo prende sempre in quel posto!!!
magari la squadra nn avrà colpe, ma è sicuramente costituita da giocatori discretamente antipatici...tipo l'attuale capitano della nazionale che si faceva le pere di neoton in diretta tv, oppure ibrahimovic che capello continua simpaticamente a chiedere di difendere, viera che picchia come un assassino, emerson idem, nedved del quale nn ti dico ciò che penso, mutu uguale a nedved e così via...
peraltro ci metti che la dirigenza è composta da tre mafiosi...

Speed
05-02-2006, 19:30
oi ho appena visto il riassunto della partita della juve...
l'espulsione del tizio era giustissima

poi vabbè per il gol e qualche fuorigioco meglio non commentare

Principe Marco
05-02-2006, 19:37
oi ho appena visto il riassunto della partita della juve...

poi vabbè per il gol e qualche fuorigioco meglio non commentare
Ma dai!! Il secondo fallo di Muntari è uno di quei falli che si fanno sempre e non vengono sanzionati!

Ma ovviamente faceva comodo.

ben mckenzie 10
05-02-2006, 19:38
X me l'arbitraggio nella partita della Juve è stato scandalosissimo ed è stato anke scandaloso l'annullamento del gol di Cambiasso nella partita dell'Inter !!!!!

Principe Marco
05-02-2006, 19:43
L'altro trippone di Madrid :XD:

http://www.hostfiles.org/files/20060205063656_ilfenomeno8vl8vy.gif

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ben mckenzie 10
05-02-2006, 19:46
ki è ??? Ronaldo !!!! E' un pacco postale secondo me .

Azemot
05-02-2006, 19:47

Ma che partita hai visto?
Quello none ra neanche fallo...

Ah no scusa hai ragione te quando giochi contro la juve quello e' fallo da rosso, il goal nn era irregolare e Vidigal nn ha subito fallo da Cannavaro ina rea di rigore...
Forza Juve continua cosi....

PS: Spero che almeno in Europa nn vi aiutino cosi tanto..

jekka
05-02-2006, 20:09
La juve non si tocca!!non è assolutamente vero che ruba e solamente che siete gelosi perchè vince troppo a differnza dell'inter del milan e di tutte le altre squadre che non vincono mai!!!e Del Piero ha fatto un gol stupendo da non contestare per niente!!!adesso basta con sta storia che la juve è sempre aiutata!!!

Principe Marco
05-02-2006, 20:11
La juve non si tocca!!non è assolutamente vero che ruba e solamente che siete gelosi perchè vince troppo a differnza dell'inter del milan e di tutte le altre squadre che non vincono mai!!!e Del Piero ha fatto un gol stupendo da non contestare per niente!!!adesso basta con sta storia che la juve è sempre aiutata!!!
Si ok...riguarda le immagini va!
Mi sa che anche tu come gli arbitri italiani hai il salame sugli occhi!

ben mckenzie 10
05-02-2006, 20:18
Pienamente d'accordo con Principe Marco la Juve è raccomandata !!!!!!!!!!!

Speed
05-02-2006, 20:25

vabbè buon campionato a te...

comunque ripeto l'espulsione era giusta!!
La palla nn si sa neanche se l'ha presa e interventi cosi sono da giallo!
E il fallo precedente dove trattiene camoranesi mi sembra è pure quello da sanzionare col giallo
quindi ditemi dov'è l'errore?

poi che abbiano rubato sul gol sono il primo a dirlo

Principe Marco
05-02-2006, 20:27
La palla nn si sa neanche se l'ha presa e interventi cosi sono da giallo!
Ma se l'ha prende nettamente??? :blink :slarme:

e cmq...

http://www.antijuve.com/img/okfiojuve5.jpg

Speed
05-02-2006, 20:29
Ma se l'ha prende nettamente??? :blink :slarme:

a me è sembrato di no cmq com'è entrato su nedved...

e cmq...tutti d'accordo con

http://www.antijuve.com/img/okfiojuve5.jpg

jekka
05-02-2006, 20:34
qiundi nessuno che concorda con me??tutti contro la stupenda juve??!!!non ci credo...a me sembra sbagliato dire che ruba solo perchè vince!!

°Ganza°
05-02-2006, 20:44
qiundi nessuno che concorda con me??tutti contro la stupenda juve??!!!non ci credo...a me sembra sbagliato dire che ruba solo perchè vince!!

mi spiace ma non siamo mafiosi.

la juventus è il peggiore esempio di sport che si possa dare e ricevere, il che poi si riflette su diversi fronti, vedi conflitti d'interessi, arbtraggi, doping, etc...

jekka
05-02-2006, 21:00
non è possibile!!!magari a volte verrà anche un po aiutata ma se lo merità pienamente di vincere perchè è una squadra troppo forte...soprattutto il mio amorissimo Del Piero che secondo me è il giocatore che tra tutti in campo si comporta meglio!!è l'esempio di giocatore corretto!

normanno
05-02-2006, 21:20
non è possibile!!!magari a volte verrà anche un po aiutata ma se lo merità pienamente di vincere perchè è una squadra troppo forte...soprattutto il mio amorissimo Del Piero che secondo me è il giocatore che tra tutti in campo si comporta meglio!!è l'esempio di giocatore corretto!
se con il dare l'esempio intendi farsi le pere per arrivare a vincere champion's ed intercontinenatle sono d'accordo con te...ma da quel che sapevo io doparsi nn è così etico...:XD:

jekka
05-02-2006, 21:25
Sicuramente meglio di Totti e company!!!!tra i giocatori italiani(escluso DeL Piero) non so chi è meglio!!

andy_87
05-02-2006, 21:26
Bè scusami ma se si parla di doping trovami una squadra che non lo fa oggi forse qualcuno in modo un pò più evidente ma lo fanno tutti e con questo non dico che sia giusto cmq guarda Del piero è tornato quello di prima solo quando ha finito di prendere merda !!

jekka
05-02-2006, 21:29
se con il dare l'esempio intendi farsi le pere per arrivare a vincere champion's ed intercontinenatle sono d'accordo con te...ma da quel che sapevo io doparsi nn è così etico...:XD:
Sicuramente meglio di Totti e company della roma!!quelli sono nati per fare gli attori!!!studiano al cepu che testa vuoi che abbiano???Del Piero è l'unico calciatore italiano che si salva!!

DavideCohen
05-02-2006, 21:29
Sicuramente meglio di Totti e company!!!!tra i giocatori italiani(escluso DeL Piero) non so chi è meglio!!

ma perfavore...Totti può aver sbagliato nel caso di Poulsen (io cmq sn convinto ke abbia fatto bene, avendo visto la scena x benino)...ma resta x me sempre il migliore, il capitano

jekka
05-02-2006, 21:32
ma perfavore...Totti può aver sbagliato nel caso di Poulsen (io cmq sn convinto ke abbia fatto bene, avendo visto la scena x benino)...ma resta x me sempre il migliore, il capitano
si...il campitano della squadra"chi ne sa di più"...lui è il capitano....non lo sai che ieri ha preso 10 in italiano e 9 in matematica???fatemi il favore!!

andy_87
05-02-2006, 21:39
si...il campitano della squadra"chi ne sa di più"...lui è il capitano....non lo sai che ieri ha preso 10 in italiano e 9 in matematica???fatemi il favore!!
Adesso mi sembra esagerato dire che Totti fa schifo se gioca concentrato è uno dei migliori attacanti in italia e ne sono rimasti ben pochi!!

normanno
05-02-2006, 21:40
Sicuramente meglio di Totti e company della roma!!quelli sono nati per fare gli attori!!!studiano al cepu che testa vuoi che abbiano???Del Piero è l'unico calciatore italiano che si salva!!

prima cosa: al cepu ci andava del piero...
seconda cosa: qui si parla di calcio, non di matematica o italiano...anche perchè i congiuntivi non li sbaglia solo totti, basta che ascolti attentamente un'intervista di un qualsiasi giocatore...ma probabilmente non li sai neanche te quindi è inutile parlarne.
terza cosa: la roma non si è mai dopata, anche perchè in quel periodo era allenata da zeman; ed è peraltro l'unica squadra ad aver un contratto con lo sponsor tecnico che verrebbe interrotto qualora un giocatore venisse trovato positivo;parlo per la roma, poi gli altri difenderanno le proprie squadre.
quarta cosa: ti prego di curare la punteggiatura e l'italiano, altrimenti non si capisce quello che dici.

libellula
05-02-2006, 21:47
seconda cosa: qui si parla di calcio, non di matematica o italiano...anche perchè i congiuntivi non li sbaglia solo totti, basta che ascolti attentamente un'intervista di un qualsiasi giocatore...ma probabilmente non li sai neanche te quindi è inutile parlarne.

:ok: ben detto!

appunto: fanno i calciatori, mica gli scrittori o i prof. ergo non è richiesto che abbiano chissà quale cultura o che sappiano perfettamente il congiuntivo... se poi lo sanno, tanto meglio per loro, ma a noi tifosi, perché mai dovrebbe interessare più questo che come giocano?!

jekka
05-02-2006, 21:51
prima cosa: al cepu ci andava del piero...
terza cosa: la roma non si è mai dopata, anche perchè in quel periodo era allenata da zeman; ed è peraltro l'unica squadra ad aver un contratto con lo sponsor tecnico che verrebbe interrotto qualora un giocatore venisse trovato positivo;parlo per la roma, poi gli altri difenderanno le proprie squadre.
quarta cosa: ti prego di curare la punteggiatura e l'italiano, altrimenti non si capisce quello che dici.
Magari hai anche ragione...infatti la juve ha perso contro la roma....dico solo che secondo me Del Piero è molto più bravo di Totti...poi è un mio parere...forse perchè mi piace troppo Del Piero!

normanno
05-02-2006, 21:59
Magari hai anche ragione...infatti la juve ha perso contro la roma....dico solo che secondo me Del Piero è molto più bravo di Totti...poi è un mio parere...forse perchè mi piace troppo Del Piero!
certo, è normale, sei accecato dall'amore per la tua grigia squadra. è normale. io, invece, credo il contrario...

jekka
05-02-2006, 22:09
certo, è normale, sei accecato dall'amore per la tua grigia squadra. è normale. io, invece, credo il contrario...
Hai pienamente ragione!!!anche Totti è abbastanza bravo!

dolcecanto
05-02-2006, 23:00
grande shevaaaaaaaaaaaaaaaaa!nonostante il pareggio:bash:

libellula
05-02-2006, 23:03
grande shevaaaaaaaaaaaaaaaaa!nonostante il pareggio:bash:

vorrei vedere:
manteniamo le distanze, eh...
(in classifica almeno...)

normanno
06-02-2006, 01:18
Il problema del calcio in italia, ma non solo del calcio, è la mancanza di giornalisti all'altezza. almeno è uno dei problemi.
è davvero brutto vederli tutti a pecoroni davanti a moggi o capello per esempio. stanotte, alla domenica sportiva, moggi ha umiliato il conduttore mazzocchi, prendendolo a pesci in faccia e deridendolo, e questo, anzichè rispondergli per le rime, chiedeva scusa in evidente difficoltà. l'unico che abbozzava qualcosa contro il mafioso era boninsegna, ma ero solo-soletto.
nessuno ha chiesto a capello se anche oggi avesse voglia di lamentarsi degli arbitri. tutti, indistintamente, si fanno trattare come le merde. addirittura, a controcampo, piccinini, in relazione al gol in fuorigioco di del piero di oggi, ha avuto il coraggio di dire:"io non ci metto la mano sul fuoco come ha fatto dotto(il moviolista), voi ospiti che ne dite?". addirittura negare le immagini.
Tutti appaudivano emerson in diretta. Nessuno gli ha chiesto come mai quando era nella roma di capello, e faceva gli stessi falli che fa oggi, prendeva il triplo delle ammonizioni. O perchè le famose "zebinate" non fossero + punite dagli arbitri da quando zebina stesso fosse passato ai gobbi. Nessuno ha mai chiesto ad un dirigente della juve, cosa fossero quei 280 diversi farmaci circa, che il processo ha dimostrato essere stati usati negli anni incriminati. Nessuno gli ha mai provato a far intendere che condannare il proprio medico sportivo per doping significa condannare la juve stessa. Il processo per doping contraddice la convinzione del presidente del consiglio berlusconi, secondo cui i giudici sono tutti di sinistra: ci sono anche i giudici della juve...
mi viene da domandarmi perchè zeman non alleni più; perchè elio e le storie tese scrissero una canzone ironica intitolata "ti amo campionato"; perchè capello, quando allenava la roma, diceva "chi sta nel calcio sa come vince la juve", ma ora usufruisce di quei metodi; perchè, quando la juve retrocesse in serie b in passato, le regole cambiarono in corsa grazie al presidente di lega agnelli; perchè esiste il sito ww.antijuve.com ;
poi, riflettendo su tutte queste cose, capisco perchè sono della Roma, e perchè non potevo nascere juventino. Il mondo è pieno di colori bellissimi, ed è un peccato ridurlo al bianco e al nero...

p.s. spero che a nessuno di voi nasca un figlio brutto come moggi...

libellula
06-02-2006, 01:25
ti quoto in pieno, normanno

ture100
06-02-2006, 10:19
MA quanti bei perdenti sfigati ke sparano a zero sulla juve, l'unica verità è ke la juve nn ha sbagliato niente, fino ad adesso ed è meritatamente al primo posto. Favori arbitrali? Tanto meglio li accetto volentieri quando ci fanno vincere. Ora analizzate pure tutto il campionato fino ad ora e ditemi pure ke la juve ha rubato!!
Caro principe ùcambia squadra ke il Torino fa proprio ridere. Sfigatelli!

twente83
06-02-2006, 10:33
avete rubato almeno 25 scudetti dai....
e lascia stare il toro,che io sono viola e abbiamo il gemellaggio!!!!!
ma io dico come si fa a essere per la juve?
è una squadra odiosa,i colori sono pietosi,ruba da anni,i giocatori sono antipatici..
Sinceramente che la juve non prende rigori contro al 90' quanto tempo è?
per non tornare sul fuorigioco con l'udinese..

normanno
06-02-2006, 10:59
MA quanti bei perdenti sfigati ke sparano a zero sulla juve, l'unica verità è ke la juve nn ha sbagliato niente, fino ad adesso ed è meritatamente al primo posto. Favori arbitrali? Tanto meglio li accetto volentieri quando ci fanno vincere. Ora analizzate pure tutto il campionato fino ad ora e ditemi pure ke la juve ha rubato!!
guarda che qui si parla e si discute di calcio, e non c'è proprio bisogno di offendere, perchè nessuno ha offeso te, anche se meriteresti...quindi sfigatello ce chiami tu' sorella. e dimostri di essere ancor meno intelligente quando dici a marco di cambiare squadra...ma chi sei???

libellula
06-02-2006, 11:21
tra l'altro, mi pare che nessuno abbia offeso gli juventini dicendo loro di cambiare squadra... semplicemente si dicevano opinioni, per cui magari potresti essere più cortese...

twente83
06-02-2006, 13:45
bravissimi,quoto normanno e persefone.

sei un po' cafone..d'altronde sei juventino lol..
dai non facciamo di tutta l'erba un fascio..!
cmq datti una ghiacciata.

Principe Marco
06-02-2006, 14:12
Vuoi salutare tutti adesso per così poco??

Naaaa...dai lascia stare!!

andy_87
06-02-2006, 14:24
Poi per forza che gli juventini sono definiti antapitici se invece di discutere civilmente ci mettiamo a offendere!!! Scusate il plurale ma era riferito a una sola persona in questo momento!!!

ture100
06-02-2006, 14:29
:sorry: forse ho un pò esagerato :busted_co :lol:
Cmq tendo a sottolineare ke tengo in primis per il Catania!!

Principe Marco
06-02-2006, 14:37
Cmq tendo a sottolineare ke tengo in primis per il Catania!!
Ecco spiegato il motivo del tuo tifo per la gobba!

Non capisco come mai continuino a stare qui a Torino sti qua...mha...ci perdono solo tifosi! :XD:

jekka
06-02-2006, 14:38
Poi per forza che gli juventini sono definiti antapitici se invece di discutere civilmente ci mettiamo a offendere!!! Scusate il plurale ma era riferito a una sola persona in questo momento!!!
Concordo con te!!io sono juventina ma non dico che gli altri sono tutti sfigati!!rispettiamo la idee di tutti...giuste o sbagliate che siano!

°Ganza°
06-02-2006, 15:56
la Juve rappresenta tutto ciò che è contro l'etica sportiva e come tale non può che essere odiata, c'è poco da fare.

Altro che Del Piera uliveto...

http://www.ilromanista.it/images/FRANCESCO%20TO.jpg

normanno
06-02-2006, 16:35
la Juve rappresenta tutto ciò che è contro l'etica sportiva e come tale non può che essere odiata, c'è poco da fare.
Altro che Del Piera uliveto...
http://www.ilromanista.it/images/FRANCESCO%20TO.jpg
ganza...simply the best...:XD:

Smoking Bianco
06-02-2006, 16:53
Ha rubato molto più l'inter quest'anno della juve... Nn ci sono dubbi...:lol:

jekka
06-02-2006, 17:13
Ha rubato molto più l'inter quest'anno della juve... Nn ci sono dubbi...:lol:
Almeno uno intelligente!!!

Speed
06-02-2006, 17:13
mi son sentito a disagio qualche volta :XD:

ben mckenzie 10
06-02-2006, 18:51
Ma ke dite l'Inter nn ha rubato niente anzi !!!!! X la serie B secondo me quest'anno sale il Catania in A e sono tre le siciliane !!!!!!!!!!

dolcecanto
06-02-2006, 18:53
sono milanista,ma devo ammettere che hai ragione...l'inter non ha rubato niente

ben mckenzie 10
06-02-2006, 19:32
Hai visto almeno qualcuno l'ammette !!!!!!

dolcecanto
06-02-2006, 19:35
certo..anzi l'inter meritava di fare qualche goal in più

ben mckenzie 10
06-02-2006, 19:45
Grazie x l'appoggio anke se sei dell'altra sponda !!!!!

Smoking Bianco
06-02-2006, 20:26
sono milanista,ma devo ammettere che hai ragione...l'inter non ha rubato niente
Coooooooooooooosa? Forse nn siete di Milano... Hanno fatto vedere tutti gli errori pro-ounter quest'anno...:XD: Una caterva...:XD:

normanno
06-02-2006, 20:31
Coooooooooooooosa? Forse nn siete di Milano...
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Speed
06-02-2006, 20:32
Coooooooooooooosa? Forse nn siete di Milano... Hanno fatto vedere tutti gli errori pro-ounter quest'anno...:XD: Una caterva...:XD:

we cuginetto chi ne capisce ti ha già dato ragione :XD:

°Ganza°
06-02-2006, 21:01
ganza...simply the best...:XD:

diciamo che anche tu te la sei cavata bene nell'esplicitare l'odio giube. :XD:

normanno
06-02-2006, 21:05
diciamo che anche tu te la sei cavata bene nell'esplicitare l'odio giube. :XD:
grazie karo...:XD:
:giuve: :huglove:

ben mckenzie 10
07-02-2006, 14:23

Smok hai visto ke almeno c'è qualke milanista sincero ke ammette i meriti degli avversari !!!! Ke ci vuoi fare se è così !!!!!!!!

Smoking Bianco
07-02-2006, 14:28
Smok hai visto ke almeno c'è qualke milanista sincero ke ammette i meriti degli avversari !!!! Ke ci vuoi fare se è così !!!!!!!!
Guarda che l'ho detto io che quest'anno la juve merita e l'inter ruba...:XD:

ben mckenzie 10
07-02-2006, 14:31
Appunto !!!!!!!!!! L'INTER ino ad ora nn ha rubato proprio niente siete voi e la juve ke fino ad ora avete avuto qualke aiutino dagli arbitri !!!!!!!!!!

jekka
07-02-2006, 14:57
Appunto !!!!!!!!!! L'INTER ino ad ora nn ha rubato proprio niente siete voi e la juve ke fino ad ora avete avuto qualke aiutino dagli arbitri !!!!!!!!!!
Non è vero!!il milan poi non ha rubato proprio niente!

ben mckenzie 10
07-02-2006, 15:12
Non è vero!!il milan poi non ha rubato proprio niente!

no!!! ke fai skerzi l'anno scorso vinceva sempre al recupero !!!! Con 10 minuti di recupero a partita!!!!!!

dolcecanto
07-02-2006, 15:33
no!!! ke fai skerzi l'anno scorso vinceva sempre al recupero !!!! Con 10 minuti di recupero a partita!!!!!!
e che c'entra...questo non significa rubare...l'inter ha segnato il goal del 3-2 contro il milan,proprio verso la fine.E allora?

Smoking Bianco
07-02-2006, 17:23
Guarda le partite e poi parla... Thanks...

normanno
07-02-2006, 20:25
E quando segna esploderà il settore...

Speed
07-02-2006, 21:27
voglio un privè :XD:

normanno
07-02-2006, 22:35
voglio un privè :XD:
:laughing: :laughing: :laughing:

cmq il toro è in crisi...stasera non c'era un centrocampista in grado di ragionare!
marco, elvis abbruscato era un po'...offuscato!:XD: ancora fuori forma...

Principe Marco
07-02-2006, 22:42

cmq il toro è in crisi...stasera non c'era un centrocampista in grado di ragionare!
Abbiamo fatto cacare a centrocampo.

De Biasi si fissa coi giocatori e non li toglie neanche se hanno una gamba sola funzionante.
Fantini ormai da far rifiatare da ormai un mese, no...sempre titolare. Gallo non è in grado di fare il regista...Longo inguardabile. Mancava Ardito e si sentiva.

Ovvio che Stellone e Abbruscato non possono far nulla.

Poi se metti Rosina per l'ennesima volta al 15' del secondo tempo e ti piazza per l'ennesima volta un gioiellino di gol e inventa...

allora...cazzo...ti vuoi far proprio del male!

Smoking Bianco
07-02-2006, 22:52

Ehi lascia stare elvis...:irvine:

normanno
07-02-2006, 22:55
Abbiamo fatto cacare a centrocampo.

De Biasi si fissa coi giocatori e non li toglie neanche se hanno una gamba sola funzionante.
Fantini ormai da far rifiatare da ormai un mese, no...sempre titolare. Gallo non è in grado di fare il regista...Longo inguardabile. Mancava Ardito e si sentiva.

Ovvio che Stellone e Abbruscato non possono far nulla.

Poi se metti Rosina per l'ennesima volta al 15' del secondo tempo e ti piazza per l'ennesima volta un gioiellino di gol e inventa...

allora...cazzo...ti vuoi far proprio del male!
marco era la prima partita per intero che guardavo del toro quest'anno, e spero che sia un calo fisico o un momento di crisi, perchè altrimenti è dura venire in A. Il cesena se non sbagli ha perso, però ha vinto il brescia per esempio...

Principe Marco
07-02-2006, 23:00
marco era la prima partita per intero che guardavo del toro quest'anno, e spero che sia un calo fisico o un momento di crisi, perchè altrimenti è dura venire in A. Il cesena se non sbagli ha perso, però ha vinto il brescia per esempio...
Io lo spero perchè cmq a nomi siamo i più forti della Serie B.

Non giochiamo più con lo spirito di inizio campionato. Poi manca, casualmente da quando è iniziata la crisi, Muzzi. Con lui in campo era tutta un'altra musica.
Gioca ovunque (punta, mezza punta, ala...corre ancora come un dannato) e tira su la squadra.
Spero che ci riprendiamo in fretta...già da sabato.
Anche perchè secondo me basterebbe una vittoria per ridare morale e grinta!

normanno
07-02-2006, 23:07
Io lo spero perchè cmq a nomi siamo i più forti della Serie B.

Non giochiamo più con lo spirito di inizio campionato. Poi manca, casualmente da quando è iniziata la crisi, Muzzi. Con lui in campo era tutta un'altra musica.
Gioca ovunque (punta, mezza punta, ala...corre ancora come un dannato) e tira su la squadra.
Spero che ci riprendiamo in fretta...già da sabato.
Anche perchè secondo me basterebbe una vittoria per ridare morale e grinta!
muzzi ha molto carattere...sicuramente vi serve...cmq rosina c'ha il piede caldo...:XD:

normanno
08-02-2006, 14:10
cosa ha fatto??? E soprattutto come???
Palla c'è, palla non c'è...che fenomeno:XD:

http://www.megaupload.com/?d=MVZOWJ5A

Principe Marco
08-02-2006, 18:02
http://www.weblogik.com/corriere.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

normanno
08-02-2006, 18:16
che ficata!:XD:
ma dove l'hai trovato???ma è fatto da romanisti immagino...:XD:

Principe Marco
08-02-2006, 18:18
L'han postata sul forum di Toronews :XD:

normanno
08-02-2006, 18:21
certo che se fossero vere tutte le notizie scritte su quella prima pagina ci sarebbe da andare a festeggiare...:XD: cmq postami l'indirizzo di quel forum...:XD:

Principe Marco
08-02-2006, 18:22
www.toronews.net/forum/index.php

Fabrizio
08-02-2006, 18:23
dove cazzo sta normann0?

scusate per il cazzo...

:laughing:

Principe Marco
08-02-2006, 18:31
Si ok...anche se non posti 150 messaggi di seguito è meglio

Fabrizio
08-02-2006, 18:34
questa sera parte la volata ai viola ed ai cattivoni rosso neri.....

normanno
08-02-2006, 18:40
ecco ha parlato....grattatina...:XD:

dolcecanto
08-02-2006, 20:41
qualcuno mi dice un sito dove posso vedere i risultati delle partite?

Speed
08-02-2006, 21:23
livescore.com :lol:

dolcecanto
08-02-2006, 21:24
grazieeeeeeeeee

Principe Marco
08-02-2006, 22:25
No vabbè...MAGNIFICA Roma!!

E poi M-I-T-I-C-O LUCA BUCCIIIIIIIIIIII!!! (Ex Toro :cool1: )
Rigore sbagliato al 90° da Del Pippa e lui...GESTO DELL'OMBRELLO!! :XD:

IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Smoking Bianco
08-02-2006, 23:32
Fedeeeeeeeeee... Che ti avevo detto?:lol:

DavideCohen
08-02-2006, 23:33
http://www.corederoma.it/public/foto_home/foto663.jpg

normanno
08-02-2006, 23:41

Stavolta godo clamorosamente!!!:XD:

Grande Bucci!!!!!!!!
Episodi "dubbi" in rubbe-parma...cmq inter inguardabile...

ah, dimenticavo...grande sheva!

Smoking Bianco
08-02-2006, 23:43

Ex Regia vorrai dire...:XD:

normanno
09-02-2006, 09:33
Capitano mio capitano!

http://www.corederoma.net/download/camp_05-06/rm-ca08.jpg

ben mckenzie 10
09-02-2006, 13:26
Grande la rimonta della Roma ieri sera ma sfortunata è stata l'Inter ke nn meritava di perdere con la Fiorentina !!!!!! Il Milan se nn vinceva col Treviso con ki Doveva vincere e meritato il pareggio del Parma contro la Juve e anke la vittoria del Palermo !!!!!!!!!!!!!!

normanno
09-02-2006, 13:42
Grande la rimonta della Roma ieri sera ma sfortunata è stata l'Inter ke nn meritava di perdere con la Fiorentina !!!!!! Il Milan se nn vinceva col Treviso con ki Doveva vincere e meritato il pareggio del Parma contro la Juve e anke la vittoria del Palermo !!!!!!!!!!!!!!
sicuramente l'inter è stata sfortunata, però una grande squadra che punta allo scudetto ieri doveva assolutamente vincere, anche per dare un segnale di forza alla juve...all'inter manca sempre questo aspetto. cmq vedremo domenica sera, ancora si può riaprire tutto...

°Ganza°
09-02-2006, 14:48
Ieri sera stavo per rimetterci il cuore...
Il Capitano è Dio. De Rossi mostruoso. Doni, un citofono.:XD:

Certo che noi per complicarci la vita siamo amestri, eh!

Doppia goduria grazie al rigore (molto dubbio) sbagliato da uccellina Del Piera.
Maledetto Corradi, se segnava uno dei due gol che si è mangiato avrei vinto 1000 euro alla snai (10euro sulla vittoria del Parma) :bash:

Lutto profondo per la povera Lanzie. :XD:

Speed
09-02-2006, 14:56
sembra il riassuntino di telelombardia :XD:

comunque smok sei un gufo infame

e.. questa inter che domina e nn vince non mi piace assolutamente, abbiamo sempre palla noi e nn facciamo un gol su azione dal 15-18
adriano è inguardabile, spero che con la juve ci sia oba!!!

normanno
09-02-2006, 15:07

Meno 11...come godo...:XD:

ben mckenzie 10
09-02-2006, 15:18
Cmq Adriano quest'anno pensa ai mondiali e secondo me nn si vuole affaticare molto !!!!!!!!!!!! L' Inter a gennaio si doveva comprare un 'attaccante !!!!!! Cruz nn mi piace molto e Recoba nn è costante quindi in attacco siamo in alto mare !!

jekka
09-02-2006, 17:07
Ieri sera stavo per rimetterci il cuore...
Il Capitano è Dio. De Rossi mostruoso. Doni, un citofono.:XD:
Certo che noi per complicarci la vita siamo amestri, eh!
Doppia goduria grazie al rigore (molto dubbio) sbagliato da uccellina Del Piera.
Maledetto Corradi, se segnava uno dei due gol che si è mangiato avrei vinto 1000 euro alla snai (10euro sulla vittoria del Parma) :bash:
Un rigore lo può sbagliare chiunque....e poi Del Piero ha le palle più di qualsiasi giocatorie....quinfi non sarà mai Del Piera.....è anche sposato!!!!è inutile prenderlo per il culo...se non fosse per i suoi 189 gol la juve in molte occasioni avrebbe perso!

Smoking Bianco
09-02-2006, 18:24
sembra il riassuntino di telelombardia :XD:

comunque smok sei un gufo infame

e.. questa inter che domina e nn vince non mi piace assolutamente, abbiamo sempre palla noi e nn facciamo un gol su azione dal 15-18
adriano è inguardabile, spero che con la juve ci sia oba!!!
Non hai speranze...:XD: Funziona solo con voi la gufaggine :XD:

°Ganza°
09-02-2006, 18:26
Un rigore lo può sbagliare chiunque....e poi Del Piero ha le palle più di qualsiasi giocatorie....quinfi non sarà mai Del Piera.....è anche sposato!!!!è inutile prenderlo per il culo...se non fosse per i suoi 189 gol la juve in molte occasioni avrebbe perso!

Santo Subito! Santo Subito!

:XD:

normanno
09-02-2006, 18:42
Santo Subito! Santo Subito!
:XD:
Del Piero santo e Moggi papa...:XD:
ne sarebbero capaci...:XD:

ture100
10-02-2006, 09:50
beh se ci mettiamo anke a criticare Del Piero abbiamo finito!! Vabbene la rivalità, ma almeno riconoscere le qualità di un giocatore!!:bash:

°Ganza°
10-02-2006, 14:01
beh se ci mettiamo anke a criticare Del Piero abbiamo finito!! Vabbene la rivalità, ma almeno riconoscere le qualità di un giocatore!!:bash:

Del Piero era un grande giocatore, ha iniziato a pomparsi, si è rotto il ginocchio da solo quando aveva il collo che era il tronco di una quercia ed ora è uno dei giocatori più sopravvalutati del calcio italiano.

E non venitemi a parlare di esempio nello sport.
Da quel che ne sò io doparsi non è ancora diventato legale anche se dopo il processo Agricola sembrerebbe tutto il contrario.

il mio è un discorso unicamente calcistico dato che "a simpatia" è sicuramente il meno peggio della Rube.

jekka
10-02-2006, 14:50
Del Piero era un grande giocatore, ha iniziato a pomparsi, si è rotto il ginocchio da solo quando aveva il collo che era il tronco di una quercia ed ora è uno dei giocatori più sopravvalutati del calcio italiano.

Certo che tu di calcio ne capisci meno di zero!!!Se Del Piero prende roba allora gli altri cosa prendono per giocare male??!!!

ben mckenzie 10
10-02-2006, 14:51
Cmq è un grande calciatore anke se lo stipendio ke prende nn lo merita, credo ke debba prendere di meno !!!!!!

jekka
10-02-2006, 15:02
Cmq è un grande calciatore anke se lo stipendio ke prende nn lo merita, credo ke debba prendere di meno !!!!!!
Beh...un pò tutti i calciatori hanno stipendi troppo alti...però almeno lui è capace a giocare e si merita di prendere lo stipendio(anche se è troppo alto)...sulla sua bravura non si discute....ma ci sono dei calciatori che secondo me non dovrebbero neanche prendere lo stipendio!!!

°Ganza°
10-02-2006, 15:34
Certo che tu di calcio ne capisci meno di zero!!!Se Del Piero prende roba allora gli altri cosa prendono per giocare male??!!!

Scusa se ti ho toccato il beato Alex. :soscille:
Sappi che non lo dico mica io che Del Piero si dopava eh, apri gli occhi ed informati prima di sputare sentenze a buffo.

jekka
10-02-2006, 16:34
Scusa se ti ho toccato il beato Alex. :soscille:
Sappi che non lo dico mica io che Del Piero si dopava eh, apri gli occhi ed informati prima di sputare sentenze a buffo.
Infatti!!!!!!il mio amore Del Piero non si tocca per nessun motivo!!!!!tantomeno per dire che si dopa!!!capito???

°Ganza°
10-02-2006, 16:36
Infatti!!!!!!il mio amore Del Piero non si tocca per nessun motivo!!!!!tantomeno per dire che si dopa!!!capito???

Arrabbaiti con lui se si è dopato, mica è colpa mia. :XD:

Principe Marco
10-02-2006, 16:37
LUCA BUCCI SANTO SUBITO

http://digilander.libero.it/fiocolopez86/buccivsjuve.JPG

°Ganza°
10-02-2006, 16:37
che idolo! :XD:

jekka
10-02-2006, 16:45
che idolo! :XD:
Idolo col culo!!!chissà quanti ne ha sbagliati lui di rigori!!!certi calciatori proprio...sono stupidi e nien'altro!!

ben mckenzie 10
10-02-2006, 16:48
Ma lui è un portiere !!!!! Lui li para i rigori !!!!!! Ma avete visto il Real ke batosta !!!!!!!!!!!!

Principe Marco
10-02-2006, 16:51
ANCHE DAGLI STATES LO DICONO!!

TORINO...E' STATA...E RESTERA' GRANATA!!

Granata still rules Turin soccer<!-- icx_story_begin -->TURIN, ITALY—It's not a stretch to say that soccer is a religion in Italy.And probably no more so than right here, on the crest of a hill overlooking the city, behind the glorious Basilica di Superga.This is where a propeller plane crashed in a swirl of fog around 5 p.m. on May 4, 1949, wiping out the pride of Italian football — the entire "Grand Torino Calcio'' squad that had won four national championships in that decade.An epic tragedy — 31 people dead, including 18 players — so sweeping and sudden that all of Turin came to a dolorous halt.

Half a million mourners would attend the mass funeral service.Torino Granata, as they were familiarly known for their blood-red jerseys, were returning from a friendly in Lisbon, organized by captain Valentino Mazzoli.The cause of the accident is as shrouded in mist as the mountain was on that fateful day. Poor weather is generally blamed. Yet there remain those who still believe that the team plane had been rerouted from Turin's main airport and sent to a smaller airfield along a flight path unfamiliar to the pilot. The murmured reason, so that the players could avoid paying duty on spirits and perfumes purchased in Portugal.

In the annals of sport, with its frequent and extensive flying, there have been surprisingly few such disasters: The American figure skating team that perished when their plane crashed on route to the 1961 world championships; a Uruguayan rugby team that went down in the Andes in 1972, 14 of the passengers surviving amidst rumours of cannibalism before their rescue.But, arguably, no city was as profoundly stricken by the loss of their heroic athletes than Turin, where the Granata were adored. Not only were the players idolized for their legendary skills, but in the hardscrabble years after the war — with the country humiliated — these soccer ragazzi provided an immense boost to public morale. Many of them were also on Italy's national squad and in 1949 the government awarded Turin the league championship anyway, as a gesture of respect.

Even decades later, former New York governor Mario Cuomo would tell the Los Angeles Times: "We lost an expression of our excellence.''Juventus may be mighty but Torino was beloved. And they still are, despite just one championship title in 1976 and relegation in recent years to Serie B.Thus, even in the midst of Olympic fever, a handful of mourners can be found on a grey and chilling Sunday morning, paying their respects at the monument erected at the rear of the Basilica — a church where 61 members of the House of Savoy lie buried in the royal tombs — at precisely where the plane hit the ground, just at the base of a brick wall marking the edge of the Basilica complex.

There are fresh flowers at the site and brittle wreaths left over from Christmas. Someone has tucked a hand-written note into a plastic pouch: "These colours will never perish.''Graffiti scrawled into the stones declare Toro, Toro, Toro and Forza Toro."After the crash, (the franchise) Torino never really rose again,'' says Artur Fencini, who wasn't even born when the accident occurred. "The rest of the world knows Juventus because they win all the time. They have the big money. But those of us who live here are faithful to Torino.''Indeed, Juventus — with their distinctive black and white stripes — is often compared, without warmth, to Inter-Milan and Manchester United. Locally, they're the team embraced by more recent arrivals.

Torino belongs to the deeply entrenched Torinesi, who are now in the minority. Government statistics indicate that only 90,000, in a city population of 900,000, have two native-born Turin parents.Inside the basilica grounds, a museum in honour of the squad was opened a few years ago. It contains mementos and memorabilia from the actual team, including boots they'd worn and postcards sent home from Lisbon, as well as an entire replica of the changing room from the Filadelfia stadium.Having paid our own respects, we take the ancient wooden tram back down the mountain — 18 minutes to cover 425 vertical metres—— then catch a cab to the gigantic Stadio delle Alpi, Juventus's home turf, built when Italy hosted the World Cup in 1990.

The driver pulls a face and points to his Torino scarf and crest. "I hate Juve.''They are unloved, such that their stadium — which seats 72,000 — is never filled to capacity, for all that Italians are devoted to the Beautiful Game, and even with Juventus high atop the Serie A standings, poised to defend their national title. (Although, this past week, bounced from the Coppa Italia by Roma.)The stadium is not even a third full but the Ultra fan sects have left nary a seat vacant in 10-Euro curva sud territory.

jekka
10-02-2006, 16:59
Ma lui è un portiere !!!!! Lui li para i rigori !!!!!! Ma avete visto il Real ke batosta !!!!!!!!!!!!
Intanto se non prendeva la traversa lui non l'avrebbe mai parata...non ha preso bene le misure...sarebbe stato capace di tirargliela anche in faccia se solo avesse voluto!

ben mckenzie 10
10-02-2006, 17:15
Del Piero ha sbagliato quel rigore xkè voleva colpire il suo uccellino !!!!!!!!!!!

dolcecanto
10-02-2006, 17:17
Del Piero ha sbagliato quel rigore xkè voleva colpire il suo uccellino !!!!!!!!!!!
bella questa :laughing:

jekka
10-02-2006, 17:19
:lmfao: Ah...ah....ah...che ridere......che battute di m......a!!!!!!!!!tutti gelosi perchè è troppo bravo!!!

Speed
10-02-2006, 17:21
Intanto se non prendeva la traversa lui non l'avrebbe mai parata...non ha preso bene le misure...sarebbe stato capace di tirargliela anche in faccia se solo avesse voluto!

:blink :blink :blink ma ma...

vabbè ok...
forza inter siamo i più forti ma anche la juve è fortissima il milan ha proprio bisogno di un nuovo allenatore :laughing: :lmfao:

jekka
10-02-2006, 17:28
:blink :blink :blink ma ma...
vabbè ok...
forza inter siamo i più forti ma anche la juve è fortissima il milan ha proprio bisogno di un nuovo allenatore :laughing: :lmfao:
Almeno qualcuno che mi capisce!!!secondo me l'inter potrebbe anche raggiungere la juve(lo dico da juventina quindi significa che lo penso davvero) se solo si impegnasse un pò di più...ha dei bravi giocatori!;)

Speed
10-02-2006, 17:44
Almeno qualcuno che mi capisce!!!secondo me l'inter potrebbe anche raggiungere la juve(lo dico da juventina quindi significa che lo penso davvero) se solo si impegnasse un pò di più...ha dei bravi giocatori!;)
:laughing: :laughing: si ti capisco:laughing: :laughing:

normanno
10-02-2006, 18:43
:laughing: :laughing: si ti capisco:laughing: :laughing:
:nonono: :nonono:speed...voglio un privè :XD:

GaDdA™
10-02-2006, 18:46
scusate...ehm...se dico ke il calcio mi fa vomitare e il footbal è 100 volte + bello mi cazziate?:box: :dwarf: :irvine: :bhu: :mf_popean

Fabrizio
10-02-2006, 18:53
aaaa napoli....ma in che serie sta?

Fabrizio
10-02-2006, 18:54
gli sportsssss americani mi stanno antipatici

GaDdA™
10-02-2006, 18:56
FOOTBALL!!!!!FOOTBALL!!!!!FOOTBALL!!!!!FOOTBALL!!!!!
altro ke c...a...l.....c....i....o....

Fabrizio
10-02-2006, 18:57
gli americani stanno fuori per cazzate del genere però

Fabrizio
10-02-2006, 18:59
arrivederci a tutti

Speed
10-02-2006, 19:34
allora sto privè lo voglio... tra le tante cose nuove ci sta pure questo...
smooooooooooooook

normanno
10-02-2006, 19:35
allora sto privè lo voglio... tra le tante cose nuove ci sta pure questo...
smooooooooooooook
lo voglio anche io...:XD:
appoggio fede!!!

Principe Marco
10-02-2006, 21:45
Vorrei sottolineare

http://www.repubblica.it/2006/a/gallerie/olimpiadi2006/ultfiamma/lapresse75532011002185014_big.jpg

http://www.comune.torino.it/scatTO/archivio/2006/img/febbraio06/10_02_PICT0178.jpg

PRESIDENTE TEDOFORO!!!

normanno
11-02-2006, 23:52
Riparte la scalata...

TORO 2
CATANZARO 0

Elvis per la prima volta in gol con la maglia granata!!!

Smoking Bianco
12-02-2006, 12:13
scusate...ehm...se dico ke il calcio mi fa vomitare e il footbal è 100 volte + bello mi cazziate?:box: :dwarf: :irvine: :bhu: :mf_popean
Ti cazzio perchè sei off topic...:irvine: Apriti un topic sul football ma nn spammare qui...

arrivederci a tutti
Non spammare e soprattutto non postare messaggi consecutivi... C'è il tasto edit...

Smoking Bianco
12-02-2006, 16:59
Ohioioi Ohioioioi Pippo Inzaghi Segna per Noi!

http://img40.imageshack.us/img40/886/pippoascoli56uc.png

dolcecanto
12-02-2006, 17:35
forza milan,continua così...non arrenderti...!!!

Trinità
12-02-2006, 19:43
io sono interista ma devo dire ke il milan si sta comportando bene in queste ultime partite se non avesse pisciato starebbe in una situazione diversa

ben mckenzie 10
12-02-2006, 19:46
Pienamente d'accordo ma io spero x il Milan sempre il peggio x colpa del suo presidente !!!!

Smoking Bianco
12-02-2006, 19:48
Pienamente d'accordo ma io spero x il Milan sempre il peggio x colpa del suo presidente !!!!
Pensiero profondo...:lmfao:
Ti rikordo ke il suo presidente è il presidente più titolato della storia del calcio italiano...

ben mckenzie 10
12-02-2006, 19:51
X me è un grande criminale ke sta rovinando l'Italia !!!!!!!!!!

Smoking Bianco
12-02-2006, 19:55
nn c'entra nulla col calcio... è il migliore presidente di calcio di tutti i tempi...

ben mckenzie 10
12-02-2006, 19:57
Se lo dici tu !!!!! X me è Angelo Moratti !!!!!!!

Smoking Bianco
12-02-2006, 20:00
Eh si speeddo... Dobbiamo fare un privè e tenere fuori ki nn capisce una mazza di calcio e parla...

Speed
12-02-2006, 20:00
Se lo dici tu !!!!! X me è Angelo Moratti !!!!!!!

berlusconi ha vinto di più!

ben mckenzie 10
12-02-2006, 20:04
Si lo so ma secondo me nn è il miglior presidente !!!!!! X essere il miglior presidente nn si deve vincere di più di tutti x forza !!!!!!!

Smoking Bianco
12-02-2006, 20:08
Si lo so ma secondo me nn è il miglior presidente !!!!!! X essere il miglior presidente nn si deve vincere di più di tutti x forza !!!!!!!
Ah no?:XD: Basta hai già detto abbastanza...:XD: Sei interista tra l'altro... Un perdente nn può che parlare così...:XD:

Speed
12-02-2006, 20:23
io nn parlo cosi pirletta

CannibalREX
12-02-2006, 20:45
Smok sai come dicono "i secondi sono i primi dei perdenti".... pensiamo tutti all'ultima champions e ghigniamo ....... 2o me un presidente può essere bravissimo anche se la squadra non va.. ad esempio il caro Moratti era un mostro di signorilità .. e badate che sono Juventino!

Speed
12-02-2006, 22:31
INGIUSTIZIA è FATTA

[20.23.05] Smoking Bianco: perdete 2a1

Smoking Bianco
12-02-2006, 22:36
Dio quanto sto godendo...:XD:

[16.57.23] Smoking Bian: mi spiace per stasera
[16.57.38] ..Fede.. .: no
[16.57.39] ..Fede.. .: dai
[16.57.45] ..Fede.. .: per oggi nn gufare
[16.57.45] ..Fede.. .: :XD:
[16.57.58] Smoking Bian: te l'ho già detto che perdete... Ibra e Del Piero
[16.58.02] Smoking Bian: :cool1:
[16.58.06] ..Fede.. .: ufffff
[16.58.15] ..Fede.. .: smoking will dead
[16.58.15] Smoking Bian: e forza Ibra facci un gol:XD:

[20.17.40] Smoking Bian: 2a1 Juve :lol:
[20.22.46] ..Fede.. .: sofferensaaaaaaaaa
[20.22.52] Smoking Bian: perdete 2a1...
[20.22.52] Smoking Bian: :XD:
[20.22.59] ..Fede.. .: bastardo
[20.23.40] Smoking Bian: :cool1:
[20.23.48] Smoking Bian: ricordatelo!
[20.23.48] Smoking Bian: :XD:

Dr Marty
12-02-2006, 22:42
ke skifo!

normanno
12-02-2006, 22:46
Oggi il Normanno era a Siena a sostenere l'a.s.Roma!!!
Che boato al gol di De Rossi! Botta da lontano sotto al sette (stile Agostino Di Bartolomei!) e corsa sotto il settore ad esultare!!!!

Cmq smok, giocatela al picchetto la prossima volta...:XD:

Inter, un'altra figura di merda...

DavideCohen
12-02-2006, 22:47
http://www.corederoma.it/public/foto_home/foto665.jpg

Smoking Bianco
12-02-2006, 22:49
Oggi il Normanno era a Siena a sostenere l'a.s.Roma!!!
Che boato al gol di De Rossi! Botta da lontano sotto al sette (stile Agostino Di Bartolomei!) e corsa sotto il settore ad esultare!!!!

Cmq smok, giocatela al picchetto la prossima volta...:XD:

Inter, un'altra figura di merda...
Tu normy fai poko il furbo...:XD: Che anche oggi il tuo capitano ha dimostrato quanto è coglione e scorretto...:lol:

normanno
12-02-2006, 22:52
Tu normy fai poko il furbo...:XD: Che anche oggi il tuo capitano ha dimostrato quanto è coglione e scorretto...:lol:
Il mio capitano è stato riempito di botte anche oggi dall'inizio della partita, con quelle simpatiche seghe di tudor, paolo negro e portanova che miravano alle caviglie...ma tanto tu non lo potevi sapere perchè guardavi il milan...:XD:
Cmq alla fine l'hanno presa nel deretano...resta scritto che c'è solo un capitano:XD:(senti che rima che t'ho fatto:XD:)

Speed
12-02-2006, 22:53
ha parlato smok mi tocco...

ma se io nn volessi sentir parlare di calcio ora in tv devo guardare amici per forza?

normanno
12-02-2006, 22:56
ha parlato smok mi tocco...
ma se io nn volessi sentir parlare di calcio ora in tv devo guardare amici per forza?
mi sa di si...tanto tra controcampo e la domenica sportiva si sentiranno solo leccate di culo alla dirigenza dei gobbi, la quale interverrà in diretta con il solito humor...ma nn ride mai nessuno (apparte i leccaculo:XD:)

Speed
12-02-2006, 23:00
oggi le punizioni per l'inter erano tutte a 2??
vabbè no problema.. solita juve

chiarachi
12-02-2006, 23:14
l'inter ha giocato meglio, nettamente, la juventus avrà fatto si e no 15 tiri in porta, un po' pochini per una squadra che vuol vincere lo scudetto, senza contare che le azioni pericolose partivano quasi tutte da ibrahimovic, e se si ferma lui la juve che fa? ma dai suuuuuuuu

e poi bisogna anche dire, che l'arbitro ha fischiato come al solito tutto al contrario, si è nascosto quando ha alzato il braccio per la punizione a 2 (si è nascosto dietro ad un albero, l'ho visto io), e avrebbe dovuto espellere buffon per proteste, visto che si era fatto 70 metri di campo solo per protestare eh

LADRIIIIIIIII!!

e se a questo ci aggiungiamo che il milan ha vinto e che io domani mi devo alzare presto, boh mi deprimo

Smoking Bianco
12-02-2006, 23:17
l'inter ha giocato meglio, nettamente, la juventus avrà fatto si e no 15 tiri in porta, un po' pochini per una squadra che vuol vincere lo scudetto, senza contare che le azioni pericolose partivano quasi tutte da ibrahimovic, e se si ferma lui la juve che fa? ma dai suuuuuuuu

e poi bisogna anche dire, che l'arbitro ha fischiato come al solito tutto al contrario, si è nascosto quando ha alzato il braccio per la punizione a 2 (si è nascosto dietro ad un albero, l'ho visto io), e avrebbe dovuto espellere buffon per proteste, visto che si era fatto 70 metri di campo solo per protestare eh

LADRIIIIIIIII!!

e se a questo ci aggiungiamo che il milan ha vinto e che io domani mi devo alzare presto, boh mi deprimo
Ecco perchè ti amo...:XD: E perchè ti voglio sposare...:lol:

5eth_88
13-02-2006, 12:03
si si....parlate parlate...nn sapete perdere...è qst il fatto...12 punti sono tanti x prenderseli in quel posto...:laughing:

Speed
13-02-2006, 12:21
si si....parlate parlate...nn sapete perdere...è qst il fatto...12 punti sono tanti x prenderseli in quel posto...:laughing:

bisogna ridere.:slarme: .. o farti piangere? :lmfao:

5eth_88
13-02-2006, 12:32
vi manca l'obiettività...nn volete ammettere ke la juve ha vinto xk si è rivelata la + forte....

Slash
13-02-2006, 12:33
La cosa che mi ha fatto più ridere è stata l'esultanza di Adriano..............è troppo chiedere a un milionario che fa il calciatore di professione di dare una spulciatina al regolamento? Non tanto ai tifosi,che così hanno un'altra scusa a cui aggrapparsi,ma a tutta la panchina interista.

P.S: +12 e MAGICO PINTURICCHIO....................:n1:

ture100
13-02-2006, 12:35
a me fa piangere il povero Facchetti: voto 2 deptrimente!!! il braccio alzato dell'arbitro lo vedeva anke un cieco! Forse Adriano dovrebbe studiare il regolamento!! Gioco pericoloso = punizione a due
Forza Juve byez all'anno prossimo x lo scudetto

Smoking Bianco
13-02-2006, 12:42
Senti Johnny... è sei post che scrivo che sto godendo come un riccio perchè ha vinto la juve...:muro:

E poi Facchetti e Mancini che piangono e parlano... Bla Bla Bla...:XD:

Speed
13-02-2006, 12:43
vi manca l'obiettività...nn volete ammettere ke la juve ha vinto xk si è rivelata la + forte....

beh se è davanti è sicuramente la più forte del campionato lo dicono i punti...
bravi..
sulle punizioni nn commento va

5eth_88
13-02-2006, 13:03
smok...pardon...ma nn era rivolto a te...
in quanto a speed...il regolamento è chiaro...punto e basta

jekka
13-02-2006, 14:20
smok...pardon...ma nn era rivolto a te...
in quanto a speed...il regolamento è chiaro...punto e basta
Finalmente uno juventino che ne capisce di calcio....hai visto che bella partita ieri???!!!il gol di Del Piero era stupendo...come al solito...il portiere non ha neanche visto la palla!!è semplicemente Del Piero....non ci sono altre spiegazioni!

Speed
13-02-2006, 14:28
Finalmente uno juventino che ne capisce di calcio....hai visto che bella partita ieri???!!!il gol di Del Piero era stupendo...come al solito...il portiere non ha neanche visto la palla!!è semplicemente Del Piero....non ci sono altre spiegazioni!
oddio è tornata l'esperta..

non è che sia stata sta gran punizione è che julio cesar ha sbagliato totalmente...

andy_87
13-02-2006, 15:02
oddio è tornata l'esperta..

non è che sia stata sta gran punizione è che julio cesar ha sbagliato totalmente...
Sulla punizione concordo ha sbagliato un pò il portiere a posizionarsi ma resta fantastica lo stesso era nel sette; poi vorrei farti pensare a dei particolari (lascia perdere l'arbitro per una volta)
1- difesa: la juve ha fermato tutto con Thuram e Cannavaro l'Inter l'unica volta che c'è stato un cross ha preso gol!!!
2-Centrocampo: ieri sera erano equivalenti
3- Attacco: a parte Trezeguet, Ibrahimovic e Del Piero hanno fatto sicuramente meglio dei due fenomeni interisti (Adriano e Martins) e tornando sul discorso falli la Juve ne ha fatti sicuramente parecchi ma alcuni anche se ruvidi sempre con l'intenzione di prendere la palla il bellissimo fallo di Samuel invece non mi sembrava uno spettacolo di sportività solo perchè sei stato saltato in un dribbling quindi è inutile che poi gli interisti vengono a insegnare a noi la sportività visto che sono i primi a fare queste belle cose vedi Materazzi , Samuel & C. (per inciso non era riferito a nessuno in particolare sul forum era detto in generale)

Speed
13-02-2006, 15:52
1- difesa: la juve ha fermato tutto con Thuram e Cannavaro l'Inter l'unica volta che c'è stato un cross ha preso gol!!!
2-Centrocampo: ieri sera erano equivalenti
3- Attacco: a parte Trezeguet, Ibrahimovic e Del Piero hanno fatto sicuramente meglio dei due fenomeni interisti (Adriano e Martins) e tornando sul discorso falli la Juve ne ha fatti sicuramente parecchi ma alcuni anche se ruvidi sempre con l'intenzione di prendere la palla il bellissimo fallo di Samuel invece non mi sembrava uno spettacolo di sportività solo perchè sei stato saltato in un dribbling quindi è inutile che poi gli interisti vengono a insegnare a noi la sportività visto che sono i primi a fare queste belle cose vedi Materazzi , Samuel & C. (per inciso non era riferito a nessuno in particolare sul forum era detto in generale)

d'accordo, apparte la citazione di materazzi (che cazz c'entra) e nedved a hollywood

5eth_88
13-02-2006, 15:57
qnt vi brucia...:bounce:

jekka
13-02-2006, 16:40
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Speed
13-02-2006, 16:48

vabbè bravo

andy_87
13-02-2006, 17:56
d'accordo, apparte la citazione di materazzi (che cazz c'entra) e nedved a hollywood
Era riguardo all' anti-sportività di alcuni giocatori dell'inter vedi Materazzi e Samuel ma anche della juve tipo Nedved e Ibra era un discorso generico non riguardante la partita di ieri sera

ben mckenzie 10
13-02-2006, 20:13
Ke culo ke avuto ieri sera la Juve ke culo cavolo ma si può !!!!! Cmq l'inter meritava molto di più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5eth_88
13-02-2006, 20:31
:sorry:but we're better!!!:n1:

Smoking Bianco
13-02-2006, 20:35
Ke culo ke avuto ieri sera la Juve ke culo cavolo ma si può !!!!! Cmq l'inter meritava molto di più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma per favore... Hai anche il coraggio di parlare? :muro:

ben mckenzie 10
13-02-2006, 20:36
Statti zitto te ke quest'anno hai perso contro di noi !!!!!!!!!!!!!!!!1

Speed
13-02-2006, 20:37
noi meritavamo....? quanti tiri abbiamo fatto? abbiamo giocato meglio?.. nn mi sembra..
but we're better!!!

pensiero intelligente e costruttivo e da bar

dolcecanto
13-02-2006, 21:16

sì,ma quante ne avete perse voi contro il milan....!!!!ci voleva finalmente no?!anzi..stavate rischiando il pareggio...

Principe Marco
13-02-2006, 22:41
THE KING...ELVIS!

http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_catanzaro/L_to_cat148.jpg

chiarachi
13-02-2006, 23:38
no ma scusate! quelli della juve ce l'hanno col mio post? cioè stanno rispondendo al mio post?
ma io vi amo tutti immensamente :XD:

(ale te l'ho detto ieri che qualcuno non capiva, e qualcuno che non ha capito c'è stato)

cmq se volete un commento serio: adriano è un immenso ignorante. gioca a calcio da una vita e non sa le regole. va beh
martins è un immenso scarpone. nel senso che invece di tirare in porta dà scarpate al pallone, che finiscono un po' ovunque tranne che in posti utili.
e mancini è come minimo un idiota. (ti si infortuna veron e tu metti kily invece che pizarro? ma quanta segatura hai in testa???-- e poi una volta che perdi metti recoba al posto di chiunque, si sa che recoba quando non può ulteriormente peggiorare la situazione è tranquillo)

samuel non mi pare un giocatore estremamente scorretto - mi sembra più uno che interviene d'esperienza come cannavaro- molto più scorretto materazzi, molto più scorretto stankovic, e anche martins (fiuuu ed è per terra...) cmq il fallo di samuel era da espulsione.
nedved è un giocatore scorretto, così come ibrahimovic ma ieri non hanno fatto niente di scorretto, a differenza di altre volte.
e per concludere era più fallo (diciamo che non era sto gran fallo, ma cmq...) quello su nedved per la punizione di del piero, che quello di chiellini per la punizione di adriano

detto questo, avessimo pareggiato, non avremmo rubato niente, però perdere evidentemente ci da più soddisfazioni ;)

TELEFILMFAN
14-02-2006, 09:19
no ma scusate! quelli della juve ce l'hanno col mio post? cioè stanno rispondendo al mio post?
ma io vi amo tutti immensamente :XD:

(ale te l'ho detto ieri che qualcuno non capiva, e qualcuno che non ha capito c'è stato)

cmq se volete un commento serio: adriano è un immenso ignorante. gioca a calcio da una vita e non sa le regole. va beh
martins è un immenso scarpone. nel senso che invece di tirare in porta dà scarpate al pallone, che finiscono un po' ovunque tranne che in posti utili.
e mancini è come minimo un idiota. (ti si infortuna veron e tu metti kily invece che pizarro? ma quanta segatura hai in testa???-- e poi una volta che perdi metti recoba al posto di chiunque, si sa che recoba quando non può ulteriormente peggiorare la situazione è tranquillo)

samuel non mi pare un giocatore estremamente scorretto - mi sembra più uno che interviene d'esperienza come cannavaro- molto più scorretto materazzi, molto più scorretto stankovic, e anche martins (fiuuu ed è per terra...) cmq il fallo di samuel era da espulsione.
nedved è un giocatore scorretto, così come ibrahimovic ma ieri non hanno fatto niente di scorretto, a differenza di altre volte.
e per concludere era più fallo (diciamo che non era sto gran fallo, ma cmq...) quello su nedved per la punizione di del piero, che quello di chiellini per la punizione di adriano

detto questo, avessimo pareggiato, non avremmo rubato niente, però perdere evidentemente ci da più soddisfazioni ;)

adriano non è un'ignorante e ti spiego xche....
ok la regola della punizione a due esiste ma non viene MAI applicata, non capisco il xche di tutto quel fiscalismo domenica sera, cmq paparesta ha la scusante di aver tenuto il braccio in alto gia sulla battuta....
su martins sono daccordo...non mi è mai piaciuto. Tutti aspettano che migliori, ma x migliorare si deve essere intelligenti non muli come lui e se dopo 3 anni continua ad avere piedi come zappe vuol dire che un motivo ci sarà..
su mancini non hai ragione xche già all'andata ha provato la carta pizarro che se ricordi perdeva tutti i contrasti a centrocampo.....vuoi mettere un gnomo a cospetto di giganti? anche se stankovic non mi piace come regista spesso si inseriva e nel secondo tempo abbiamo tenuto noi il dominio del centrocampo, non credo se inseriva pizarro sarebbe stato lo stesso xche l'esperimento è fallito già all'andata.
Samuel è un grande, un difensore deve anche sapersi far rispettare e incutere paura negli attaccanti....i gobbi non sono stati correttissimi, anzi, quindi non vedo xche mettere alla forca samuel x in'intervento scomposto....aveva preso il tempo x far male ma poi si è trattenuto dalle immagini si vede bene...
sul fallo di cordoba che ci poteva essere o meno non mi pronuncio xch eprima c'era anch eun fuorigioco....ma non mi piace dare contro agli arbitri voglio dire solo una cosa....
Ho visto la partita molto bene e parlo da sportivo non da tifoso. Sui giornali ho letto ha vinto il migliore, la piu forte in campo.....ma io ho visto la juve giocare solo nei 15 minuti e basta x 75 minuti avete avuto solo due occasioni e x vostra fortuna sono entrate entrambe.....non capisco dove si sia vista questa supremazia della juve....io ho visto molto meglio l'inter...e se avevamo due attaccanti in forma sono sicuro staremo qui a parlare di tutt'altra partita
ba forse non capisco una mazza di calcio

normanno
14-02-2006, 11:06
adriano non è un'ignorante e ti spiego xche....
ok la regola della punizione a due esiste ma non viene MAI applicata, non capisco il xche di tutto quel fiscalismo domenica sera, :slarme: :slarme: :slarme:
questa è bella....come sarebbe a dire che la regola non viene mai applicata????:blink :blink :blink
ma scherzi??? la regola è chiara, fallo a gamba tesa, ovvero gioco pericoloso, quindi punizione a due. adriano se ne sarebbe dovuto accorgere anche senza guardare il braccio dell'arbitro...
cmq paparesta ha la scusante di aver tenuto il braccio in alto gia sulla battuta....
:slarme: :slarme: :slarme: in che senso scusante??? vuoi dire che il gol non andava annullato??? se buffon avesse toccato la palla sarebbe stato pure un gol regolare...:blink :blink :blink

TELEFILMFAN
14-02-2006, 11:18
:slarme: :slarme: :slarme:
questa è bella....come sarebbe a dire che la regola non viene mai applicata????:blink :blink :blink
ma scherzi??? la regola è chiara, fallo a gamba tesa, ovvero gioco pericoloso, quindi punizione a due. adriano se ne sarebbe dovuto accorgere anche senza guardare il braccio dell'arbitro...
:slarme: :slarme: :slarme: in che senso scusante??? vuoi dire che il gol non andava annullato??? se buffon avesse toccato la palla sarebbe stato pure un gol regolare...:blink :blink :blink

allora se conosci cosi bene la regola guardati bene tutte le partite e segnati tutte le volte in ci non viene applicata

normanno
14-02-2006, 11:36
allora se conosci cosi bene la regola guardati bene tutte le partite e segnati tutte le volte in ci non viene applicata
ma che partite ti vedi? :blink :blink :blink

TELEFILMFAN
14-02-2006, 11:39
ma che partite ti vedi? :blink :blink :blink

tutte, e cmq se hai ascoltato la domenica sportiva l'hanno detto pure li che i falli di seconda specie sotto l'area vengono fischiati poco....forse sei te che il calcio non lo guardi....anche sui campi di serie inferiore la punizione a nei pressi dell'area viene fischiata poco

normanno
14-02-2006, 11:43
tutte, e cmq se hai ascoltato la domenica sportiva l'hanno detto pure li che i falli di seconda specie sotto l'area vengono fischiati poco....forse sei te che il calcio non lo guardi....anche sui campi di serie inferiore la punizione a nei pressi dell'area viene fischiata poco
innanzi tutto calmo, stiamo sempre parlando di calcio...
cmq a calcio ci gioco anche io, e se viene fatto gioco pericoloso, sia a centrocampo che vicino l'area di rigore, bisogna dare la punzione indiretta...
non capisco perchè vicino l'area non si debba dare la punizione a due...le regole non si possono inventare...

TELEFILMFAN
14-02-2006, 11:51
innanzi tutto calmo, stiamo sempre parlando di calcio...
cmq a calcio ci gioco anche io, e se viene fatto gioco pericoloso, sia a centrocampo che vicino l'area di rigore, bisogna dare la punzione indiretta...
non capisco perchè vicino l'area non si debba dare la punizione a due...le regole non si possono inventare...
io sono calmissimo xche mi hai detto di stare calmo? xche ho detto che non guardi il calcio...nel post precedent te hai detto che partite guardo io, non è la stessa cosa....ma
forse non hai capito il mio post iniziale....io non ho detto che la regola non dev'essere fatta rispettare, la regola c'è e va usata, pero sto dicendo che in quasi tutte le partite gli arbitri non la utilizzano, non sono cose che sto dicendo io, le hanno dette domenica sera nella domenica sportiva

normanno
14-02-2006, 11:57
io sono calmissimo xche mi hai detto di stare calmo? xche ho detto che non guardi il calcio...nel post precedent te hai detto che partite guardo io, non è la stessa cosa....ma
forse non hai capito il mio post iniziale....io non ho detto che la regola non dev'essere fatta rispettare, la regola c'è e va usata, pero sto dicendo che in quasi tutte le partite gli arbitri non la utilizzano, non sono cose che sto dicendo io, le hanno dette domenica sera nella domenica sportiva
ti ho detto di stare calmo solo perchè mi avevi detto che io non guardo il calcio, mentre io ti avevo chiesto che partite guardi, perchè io la cosa che dici tu non l'ho mai vista...cmq tutto ok:ok:
cmq, anche se lo hanno detto nella trasmissione di quel pecorone di mazzocchi e di quel figlio di moggi (tosatti), io di falli a due vicino l'area ne vedo di continuo...

TELEFILMFAN
14-02-2006, 12:00
ti ho detto di stare calmo solo perchè mi avevi detto che io non guardo il calcio, mentre io ti avevo chiesto che partite guardi, perchè io la cosa che dici tu non l'ho mai vista...cmq tutto ok:ok:
cmq, anche se lo hanno detto nella trasmissione di quel pecorone di mazzocchi e di quel figlio di moggi (tosatti), io di falli a due vicino l'area ne vedo di continuo...

guarda la domenica sportiva è molto piu imparziale di controcampo. Moggi ogni due settimane è in studio e ci sono x la maggior parte gobbi....mi sembra controinter

normanno
14-02-2006, 12:04
guarda la domenica sportiva è molto piu imparziale di controcampo. Moggi ogni due settimane è in studio e ci sono x la maggior parte gobbi....mi sembra controinter
domenica sportiva imparziale????
l'altra settimana c'era moggi in trasmissione che ridicolizzava mazzocchi, glidiceva di stare zitto e lo prendeva a pesci in faccia...e sai mazzocchi che faceva? chiedeva scusa, tutto rosso in faccia, dicendo :" veramente noi dovevamo far vedere solo per diritto di cronaca che il gol di del piero era in fuorigioco"...e poi moggi lo insultava di nuovo...quel tricheco di tosatti invece non chiedeva a moggi come mai la juve è la squadra con + falli fatti e meno ammonizioni di tutti, ma gli dava ragione...cose dell'altro mondo..
cmq anche ontrocampo non si può vedere...

Principe Marco
14-02-2006, 13:08
Scusate....ma mi autoquoto... :XD:

THE KING...ELVIS!

http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_catanzaro/L_to_cat148.jpg

Smoking Bianco
14-02-2006, 13:21

Ma se avessero la facoltà di comprendere nn sarebbero juventini giusto?:XD:

Bla Bla Bla...

normanno
14-02-2006, 14:50
Scusate....ma mi autoquoto... :XD:
ammazza quanto sei fomentato:XD:

Principe Marco
14-02-2006, 14:54
ammazza quanto sei fomentato:XD:
Ormai è idolo :cool1:

chiarachi
14-02-2006, 17:05
il migliore è come sempre il principe che ormai si è ridotto ad autoquotarsi pur di portare avanti una discussione civile :XD:

punizioni a due forse non ce n'è una valanga vicino all'area perchè non tutti i difensori sono come quelli della juve che intervengono a gamba tesa o alta :XD:

però sul fatto che adriano è un ignorante intendevo che anche se non sapesse la regola poteva guardarsi il braccio dell'arbitro è lì apposta, dopotutto ;)

Principe Marco
15-02-2006, 09:56
Ma no!! Ma va la! :XD:
Mi autoquoto perchè sono Elvis-dipendente.

(Chiedere a Smok che lo stresso da Dicembre ormai...prima dell'apertura del mercato e l'arrivo al Toro :XD: )

Figo aveva torto!! :XD:

Ecco perchè Moggi e Giraudo erano nello spogliatoio dell'arbitro!!

http://img114.imageshack.us/img114/5509/moggi2kw.jpg

Smoking Bianco
15-02-2006, 12:12
(Chiedere a Smok che lo stresso da Dicembre ormai...prima dell'apertura del mercato e l'arrivo al Toro :XD: )

Tu mi stressi perchè vuoi il suo numero...:XD:

normanno
15-02-2006, 12:38
Ma no!! Ma va la! :XD:
Mi autoquoto perchè sono Elvis-dipendente.

Figo aveva torto!! :XD:

Ecco perchè Moggi e Giraudo erano nello spogliatoio dell'arbitro!!

http://img114.imageshack.us/img114/5509/moggi2kw.jpg

il bello è che ora la juve denuncerà figo...:XD:

Smoking Bianco
15-02-2006, 14:09
http://img208.imageshack.us/img208/6079/circomoratti5ak.jpg

ben mckenzie 10
15-02-2006, 14:24
Ke spiritoso ke sei Smok !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensa x la tua squadretta !!!!!!!!!!1

Smoking Bianco
15-02-2006, 14:30
Interista chiacchierone...:XD:

ben mckenzie 10
15-02-2006, 14:34
Milanista vekkiettone.........xkè la squadra è fatta di giocatori antiki !!!!!!!!!!!

nick87
15-02-2006, 14:35
Milanista vekkiettone.........xkè la squadra è fatta di giocatori antiki !!!!!!!!!!!

ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Qst sì che faceva sorridere....

ahahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahah

Sei troppo simpa, amico.

Smoking Bianco
15-02-2006, 14:38
E tu sei sicuro di avere 16 anni?:XD:
Ah è vero... Sei della Margherita...:XD:

Smoking Bianco
15-02-2006, 15:48
Doping, Eydelie tira dentro la Juve

"Loro sistema era più rodato e spinto"

Dopo aver denunciato che nella finale del 1993 contro il Milan alcuni giocatori del Marsiglia erano dopati, Jean-Jacques Eydelie ora tira in ballo anche la Juventus. "Il sistema era più rodato e più spinto alla Juve", si legge nel suo libro "Non gioco più". E sul processo per doping ai bianconeri: "Per quanto ne so è l'unico processo per doping generalizzato mai avvenuto in Europa", ha detto l'ex calciatore.

Dopo l'assoluzione al processo per doping, in casa bianconera pensavano di essersi buttati per sempre alle spalle tutte le infamanti accuse che per anni hanno gettato discredito nell'ambiente juventino, ed invece dalla Francia arrivano nuove accuse, e davvero molto pesanti.
A tirare in ballo la Juventus, stavolta è Jean-Jacques Eydelie, l'ex centrocampista del Marsiglia che nel suo libro ha denunciato il suo ex club di aver fatto dopare alcuni giocatori in vsta della finale di Coppa Campioni contro il Milan nel 1993. Eydelie, caduto nel più totale anonimato tanto da essere disoccupato e vivere con i sussidi dello Stato e l'aiuto economico dei genitori, getta benzina sul fuoco tornando sul caso Juve-doping. E a chi, alla presentazione del suo libro "Non gioco più", gli chiede se per caso al Marsiglia fosse successo quello che poi è stato motivo d'accusa alla Juventus, l'ex centrocampista risponde: "Alla Juventus il sistema era più rodato e più spinto. In ogni caso tutti sanno come quel processo sia andato a finire". Riferendosi appunto al processo per doping avviato dopo le accuse di Zeman nel lontano 1998.

E in quella Juve che Zeman accusò militava anche Didier Deschamps, nel 1993 capitano del Marsiglia che superò in finale i rossoneri. Tornando sul processo, Eydelie commenta: "A mia conoscenza, si tratta dell'unico processo per doping generalizzato mai avvenuto in Europa". Una nuova bufera, stavolta proveniente d'oltralpe, che scatenerà senza dubbio furenti reazioni nel club bianconero che, fra polemiche arbitrali e accuse di doping, non riesce proprio a trovar pace.

normanno
15-02-2006, 19:00
Doping, Eydelie tira dentro la Juve

"Loro sistema era più rodato e spinto"

Dopo aver denunciato che nella finale del 1993 contro il Milan alcuni giocatori del Marsiglia erano dopati, Jean-Jacques Eydelie ora tira in ballo anche la Juventus. "Il sistema era più rodato e più spinto alla Juve", si legge nel suo libro "Non gioco più". E sul processo per doping ai bianconeri: "Per quanto ne so è l'unico processo per doping generalizzato mai avvenuto in Europa", ha detto l'ex calciatore.

Dopo l'assoluzione al processo per doping, in casa bianconera pensavano di essersi buttati per sempre alle spalle tutte le infamanti accuse che per anni hanno gettato discredito nell'ambiente juventino, ed invece dalla Francia arrivano nuove accuse, e davvero molto pesanti.
A tirare in ballo la Juventus, stavolta è Jean-Jacques Eydelie, l'ex centrocampista del Marsiglia che nel suo libro ha denunciato il suo ex club di aver fatto dopare alcuni giocatori in vsta della finale di Coppa Campioni contro il Milan nel 1993. Eydelie, caduto nel più totale anonimato tanto da essere disoccupato e vivere con i sussidi dello Stato e l'aiuto economico dei genitori, getta benzina sul fuoco tornando sul caso Juve-doping. E a chi, alla presentazione del suo libro "Non gioco più", gli chiede se per caso al Marsiglia fosse successo quello che poi è stato motivo d'accusa alla Juventus, l'ex centrocampista risponde: "Alla Juventus il sistema era più rodato e più spinto. In ogni caso tutti sanno come quel processo sia andato a finire". Riferendosi appunto al processo per doping avviato dopo le accuse di Zeman nel lontano 1998.

E in quella Juve che Zeman accusò militava anche Didier Deschamps, nel 1993 capitano del Marsiglia che superò in finale i rossoneri. Tornando sul processo, Eydelie commenta: "A mia conoscenza, si tratta dell'unico processo per doping generalizzato mai avvenuto in Europa". Una nuova bufera, stavolta proveniente d'oltralpe, che scatenerà senza dubbio furenti reazioni nel club bianconero che, fra polemiche arbitrali e accuse di doping, non riesce proprio a trovar pace.

fosse la volta buona che si sputtana per benino la rubbe...

normanno
15-02-2006, 22:58
Bruges 1 - Roma 2

Ragazzi, che ROMA !

Smoking Bianco
15-02-2006, 23:13
Spalletti ha i maroni quadrati...:best

DavideCohen
15-02-2006, 23:17
ke soddisfazione...GRANDE ROMA!!!

normanno
15-02-2006, 23:53
Spalletti ha i maroni quadrati...:best
decisamente si!

Speed
16-02-2006, 00:11
ma io di quello li del marsiglia nn è che mi fidi così tanto...

ah roma eccheppalle vincere sempre

normanno
16-02-2006, 00:15
ma io di quello li del marsiglia nn è che mi fidi così tanto...
ah roma eccheppalle vincere sempre
vabbè fede, non è che ce lo deve dire quello del marsiglia che la juve si fosse dopata...lo si sapeva già...

Principe Marco
16-02-2006, 10:11
Quanto scommettiamo che Figo a giugno se ne andrà dall'Inter?? :XD:

Speed
16-02-2006, 14:53
Quanto scommettiamo che Figo a giugno se ne andrà dall'Inter?? :XD:

perchè mai? :slarme:
perchè ha detto cose contro moggi e la juve?

Smoking Bianco
16-02-2006, 16:16
Li prendo o non li prendo? :crazy: :crazy: :crazy:

Dr Marty
16-02-2006, 16:46
423euro?certo ke ti prostituisci molto spesso eh!

Speed
16-02-2006, 17:15
biglietto finale con mastercard?
volo per parigi con mastercard?
posto in tribuna per la vedere la tua squadra del cuore?

vedervi perdere di nuovo nn ha prezzo :lol:

Smoking Bianco
16-02-2006, 17:29
423euro?certo ke ti prostituisci molto spesso eh!
Li ho presi... Al massimo li rivendo e mi faccio un po' di soldi... Magari in finale ci va l'inter...:XD: Sai che bello vendere i biglietti al triplo ad un interista...:XD:

chiarachi
16-02-2006, 20:22
Li ho presi... Al massimo li rivendo e mi faccio un po' di soldi... Magari in finale ci va l'inter...:XD: Sai che bello vendere i biglietti al triplo ad un interista...:XD:

ma lo sai che è impossibile, ci sarà il derby e quindi l'inter verrà eliminata per la terza volta di fila :D

normanno
16-02-2006, 21:38
ma lo sai che è impossibile, ci sarà il derby e quindi l'inter verrà eliminata per la terza volta di fila :D
quest'anno non è detto...:XD:

Smoking Bianco
16-02-2006, 22:27
Speriamo ci sia... Così andiamo insieme...:lol:

Benji
16-02-2006, 23:16
Sempre e solo Juve un cuore bianco-nero e ricordiamo che a Milano fa molto freddo BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR -12 :D

normanno
17-02-2006, 13:51
Spiegate molte cose...:XD:
http://www.asromaultras.org/aviaria.jpeg

Slash
17-02-2006, 13:55
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Smoking Bianco
17-02-2006, 21:00
<TABLE cellSpacing=0><TBODY><TR><TD class=txttop></SPAN>La notiziona

'Milanello', la nuova mascotte
16/02/2006 13.08.00

E’ nata la nuova mascotte del Milan. Si chiama 'Milanello' ed è la creazione dei geniali disegnatori di Warner Bros. che hanno ideato celebri personaggi come Bugs Bunny, Titti e Willy il Coyote. La conferenza stampa di presentazione si è svolta presso la Sala Executive di San Siro e ha visto la presenza di Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, e di Maurizio Distefano, general manager di Warner Bros. Consumer Products Italia. "Ispirandosi allo sport americano la mascotte sarà sempre presente", ha dichiarato Galliani. "E’ stato scelto questo nome perché già si conosce, è facile da ricordare, e anche negli Stati Uniti e in Sud America viene pronunciato bene". 'Milanello' esordirà sul prato di San Siro, davanti ai propri tifosi, sabato 18 febbraio in occasione dell’anticipo di campionato tra Milan e Cagliari. La nuova mascotte del Milan sfilerà anche a Rio de Janeiro sulla spiaggia di Copacabana nella settimana del Carnevale e nella cerimonia di chiusura del tour di Milan Park in Brasile. "Si pensa che la mascotte rappresenterà il 50% del fatturato del merchandising futuro dei prodotti che ha in licenza la Warner Bros." ha continuato Galliani, che ha poi ribadito l'importanza per il Milan di essere al terzo posto (primo degli italiani) tra i club con maggior fatturato in Europa. Anche Alberto Gilardino è intervenuto alla presentazione per dare il benvenuto alla nuova mascotte rossonera.

http://img104.imageshack.us/img104/7080/mascotte5pe.jpg

</TD></TR></TBODY></TABLE>

Principe Marco
17-02-2006, 21:29
che merda :XD:

Slash
17-02-2006, 21:45
che merda :XD:
Effettivamente potevano risparmiarsela.

chiarachi
17-02-2006, 22:29
ma che risparmiarsela, così sperano di guadagnare tanto tanto tanto

che poi alla fine, il merchandising è l'unica strategia a lungo termine per poter continuare a comprare giocatori di un certo livello

Benji
17-02-2006, 22:37
dopo un campionato mediocre solo quello potevano fare :D

CannibalREX
18-02-2006, 00:54
Mamma mia ma che schifissimo è????
Ma facciano merchandising come tutti vendendo magliette e cappellini e non buffi omarini rosa!

Slash
18-02-2006, 09:46
La disperazione purtroppo fa fare scelte molto discutibili.

dolcecanto
18-02-2006, 11:32
16/02/2006 13.08.00
E’ nata la nuova mascotte del Milan. Si chiama 'Milanello' ed è la creazione dei geniali disegnatori di Warner Bros. che hanno ideato celebri personaggi come Bugs Bunny, Titti e Willy il Coyote. La conferenza stampa di presentazione si è svolta presso la Sala Executive di San Siro e ha visto la presenza di Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, e di Maurizio Distefano, general manager di Warner Bros. Consumer Products Italia. "Ispirandosi allo sport americano la mascotte sarà sempre presente", ha dichiarato Galliani. "E’ stato scelto questo nome perché già si conosce, è facile da ricordare, e anche negli Stati Uniti e in Sud America viene pronunciato bene". 'Milanello' esordirà sul prato di San Siro, davanti ai propri tifosi, sabato 18 febbraio in occasione dell’anticipo di campionato tra Milan e Cagliari. La nuova mascotte del Milan sfilerà anche a Rio de Janeiro sulla spiaggia di Copacabana nella settimana del Carnevale e nella cerimonia di chiusura del tour di Milan Park in Brasile. "Si pensa che la mascotte rappresenterà il 50% del fatturato del merchandising futuro dei prodotti che ha in licenza la Warner Bros." ha continuato Galliani, che ha poi ribadito l'importanza per il Milan di essere al terzo posto (primo degli italiani) tra i club con maggior fatturato in Europa. Anche Alberto Gilardino è intervenuto alla presentazione per dare il benvenuto alla nuova mascotte rossonera.
http://img104.imageshack.us/img104/7080/mascotte5pe.jpg
</TD></TR></TBODY></TABLE>
io ho il poster della nuova mascotte...!!!stasera andrò allo stadio a sostenere il mio milan!!!w milan...!!!

Smoking Bianco
18-02-2006, 12:17
La disperazione purtroppo fa fare scelte molto discutibili.
Minkia i gobbi nn si smentiscono mai... Meglio avere un pupazzo che ci rappresenti che un processo per doping (insabbiato) e accuse da tutto il mondo per frode ed illecito sportivo... Vergogna!

chiarachi
18-02-2006, 12:39
Minkia i gobbi nn si smentiscono mai... Meglio avere un pupazzo che ci rappresenti che un processo per doping (insabbiato) e accuse da tutto il mondo per frode ed illecito sportivo... Vergogna!

ecco anch'io voglio una mascotte infatti, tanto più che per l'inter quelli della Warner Bros non si devono neanche scervellare più di tanto:
ci basta lui ---> http://img104.imageshack.us/img104/3122/looneytuneswileecoyotec1175481.jpg (http://imageshack.us)

Benji
18-02-2006, 12:46

Ma il Milan non finì in serie B per frode sportiva?

Speed
18-02-2006, 12:59

ah si?
nn ci finirono per inadeguatezza al campionato di A?

Smoking Bianco
18-02-2006, 13:08
Ti ricordo che era coinvolta anche la juve... Ma chissà perchè solo milan e lazio furono retrocesse, dopo che intervenne agnelli... informati prima di parlare... Se avessimo avuto Berlusconi a quei tempi nn saremmo retrocessi...

normanno
18-02-2006, 14:29
si certo...pure la juve però, solo che stranamente alla fine non ci andò...vi prego, voi non potete proprio parlare...

ben mckenzie 10
18-02-2006, 14:38

16/02/2006 13.08.00

E’ nata la nuova mascotte del Milan. Si chiama 'Milanello' ed è la creazione dei geniali disegnatori di Warner Bros. che hanno ideato celebri personaggi come Bugs Bunny, Titti e Willy il Coyote. La conferenza stampa di presentazione si è svolta