Visualizza la versione completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio
Principe Marco
16-03-2006, 14:25
Altro ruolo...
Cmq ieri sera ha detto ke un giorno verrà al Milan... :cool1:
Avrà detto Milano :XD:
E vi apre il culetto in Champions League! :laughing: :laughing:
Smoking Bianco
16-03-2006, 14:33
Avrà detto Milano :XD:
E vi apre il culetto in Champions League! :laughing: :laughing:
Minkia Marco.... Cambia firma ti prego...:XD: Altrimenti mi innamoro di te...:XD:
Principe Marco
16-03-2006, 14:34
Minkia Marco.... Cambia firma ti prego...:XD: Altrimenti mi innamoro di te...:XD:
Bhe...se vedo la tua firma non ricambierò il tuo amore!
Quindi tranquillo :XD:
normanno
16-03-2006, 22:22
evvai...fuori pure il palermo...
Smoking Bianco
19-03-2006, 17:20
31 partite giocate, 26 gol... :cool1: Altro ke il vitellone dell'imperatore...:XD:
http://img108.imageshack.us/img108/8190/firma2cy.jpg
dolcecanto
19-03-2006, 17:26
31 partite giocate, 26 gol... :cool1: Altro ke il vitellone dell'imperatore...:XD:
http://img108.imageshack.us/img108/8190/firma2cy.jpg
veroooooooooooo...grande milan...grande shevaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
chiarachi
19-03-2006, 17:39
questa è lesa maestà! adriano non si tocca... ma per fortuna c'è figo :XD:
Smoking Bianco
19-03-2006, 18:06
questa è lesa maestà! adriano non si tocca... ma per fortuna c'è figo :XD:
Figo è permalosooooo...:XD: E' scappato...:XD:
3 attaccanti in doppia cifra :cool1: ...Troppo forti ( almeno dal centrocampo in su.. ;) )
Dida mi fa sempre piu paura:mha:
Smoking Bianco
19-03-2006, 19:22
ke FIGO... ke CHINO
Ke Adriano:XD:
qualcuno potrebbe fare un riassunto dei risultati e dei gol di questa giornata x favore
Dr Marty
19-03-2006, 19:50
4 pappine all'udinese...de santis ha dato il la!voi 3 mi sembra..2 gol sheva 2 recoba 1 gila 1 figo 1 brokki...e qui cade il sistema calcistico!
e basta,le altre squadre?
Smoking Bianco
19-03-2006, 19:57
ke palle che sei
Ke inter direi...:XD: Benno dove seeeeeeeeeeeeeeeei! Facce ride...:XD:
Principe Marco
19-03-2006, 20:53
ALEEEEEEEEEEEEEEE'
FORZA GRANATA ALEEE'
FORZA GRANAAAAATA ALEEEEE'
FORZA TORO ALE' TORO ALE'
TORO ALE' TORO ALEEEE'
http://lucaclemente.altervista.org/show.php?size=original&album_name=%2FSport%2FTorino_Calcio%2FMantova%2F&obj_name=IMG_8631.jpg
GOBBI...NON SARETE MAI COSI'!!
http://lucaclemente.altervista.org/show.php?size=original&album_name=%2FSport%2FTorino_Calcio%2F&obj_name=IMG_7503.jpg
Smoking Bianco
19-03-2006, 21:42
ALEEEEEEEEEEEEEEE'
FORZA GRANATA ALEEE'
FORZA GRANAAAAATA ALEEEEE'
FORZA TORO ALE' TORO ALE'
TORO ALE' TORO ALEEEE'
http://lucaclemente.altervista.org/show.php?size=original&album_name=%2FSport%2FTorino_Calcio%2FMantova%2F&obj_name=IMG_8631.jpg
GOBBI...NON SARETE MAI COSI'!!
http://lucaclemente.altervista.org/show.php?size=original&album_name=%2FSport%2FTorino_Calcio%2F&obj_name=IMG_7503.jpg
Sono troppo grosse le immagini... Mi sa ke te le toglierò...:XD:
normanno
19-03-2006, 23:35
ci si continuano a rompere i giocatori...
oggi assenti: doni, mexes, chivu, cufrè, dacourt, totti, montella, nonda. 8 titolari...e in + distorsione pure a de rossi...
Lazio di nuovo a meno 16!
il gesto di de rossi, che ha detto all'arbitro di averla presa di mano sul gol è dedicato a quel bastardo infame di nedved.
Certo che la sfiga ci perseguita porca eva!
ora anche 3 settimane di stop per De Rossi, ultimamente il migliore a centrocampo, aspettando Juve e Fiorentina...temo fortemente per entrambe le partite.
...e pensare che in questa circostanza un Nonda sarebbe servito come l'oro...
(la Fiorentina ha più culo che anima!)
Ah, De Rossi ha dimostrato un qualcosa che non ha mai neanche sfiorato la mentalità dei gobbi: la sportività.
Smoking Bianco
20-03-2006, 16:50
Ah, De Rossi ha dimostrato un qualcosa che non ha mai neanche sfiorato la mentalità dei gobbi: la sportività.
Veramente nn ha mai sfiorato nemmeno la mentalità dei romani...:XD:
:lol: vero
gol è quando arbitro fischia
ma il fair play va rispettato e evidenziato..... qualunque sia il colore della maglia
a me risulta che un certo Guly, scuola MILAN e INTER segnò con il Bologna un gol di pugno ed esultò neanche avesse segnato di rovesciata alla finale dei mondiali... :mha:
Smoking Bianco
20-03-2006, 18:41
a me risulta che un certo Guly, scuola MILAN e INTER segnò con il Bologna un gol di pugno ed esultò neanche avesse segnato di rovesciata alla finale dei mondiali... :mha:
Cosa centra? Era a bologna mica a milano...
normanno
20-03-2006, 19:19
infatti de rossi è milanese...
Smoking Bianco
20-03-2006, 20:15
infatti de rossi è milanese...
Infatti è l'unica macchiolina bianca in universo nero di antisportività romana...
normanno
20-03-2006, 20:19
Infatti è l'unica macchiolina bianca in universo nero di antisportività romana...
parli con livore. cosa ti turba?
Smoking Bianco
20-03-2006, 20:31
parli con livore. cosa ti turba?
No... Parlo con la bocca e scrivo con la tastiera...:XD: Nn mi turba niente... Mi ha fatto ridere il fatto ke una romanista guardasse in casa di altri quando si parla di sportività...:lol:
normanno
20-03-2006, 20:53
No... Parlo con la bocca e scrivo con la tastiera...:XD: Nn mi turba niente... Mi ha fatto ridere il fatto ke una romanista guardasse in casa di altri quando si parla di sportività...:lol:
pensa quanto ridiamo noi quando sentiamo un milanista parlare di sportività...
già solo il conflitto di interessi che c'è dietro le tre "grandi" dovrebbe farli stare in silenzio, almeno per pudore.
e cmq ancora non leggo esempi di tutta questa sportività milanese.
Smoking Bianco
21-03-2006, 11:51
già solo il conflitto di interessi che c'è dietro le tre "grandi" dovrebbe farli stare in silenzio, almeno per pudore.
e cmq ancora non leggo esempi di tutta questa sportività milanese.
98 anni di derby senza uscite differenziate dalle curve e mai un incidente possono bastare...
Oppure se vuoi proprio un esempio vatti a leggere cosa è successo nella finale intercontinentale contro l'indipendente...
normanno
21-03-2006, 12:19
98 anni di derby senza uscite differenziate dalle curve e mai un incidente possono bastare...
Oppure se vuoi proprio un esempio vatti a leggere cosa è successo nella finale intercontinentale contro l'indipendente...
dici di amare tanto roma ma getti fango sui romani...l'invidia e la nebbia ti offuscano il cervello.
Smoking Bianco
21-03-2006, 12:56
dici di amare tanto roma ma getti fango sui romani...l'invidia e la nebbia ti offuscano il cervello.
Ma è vero... A parte la chiesa e il calcio amo Roma...
Siete venuti qui, avete accoltellato uno e sfasciato 75 macchine...
normanno
21-03-2006, 14:42
da come parli sembra che solo i romani usino i coltelli.
ti ricorda niente Antonio De Falchi?
Siete sempre voi quelli che avete scritto in un Milan-Roma uno striscione che diceva :"le nostre cariche fanno piangere le vostre mamme".
Non puoi generalizzare dicendo che tutti i romani sono antisportivi e incivili. i deficienti ce li avete pure voi in curva.
Smoking Bianco
21-03-2006, 14:46
da come parli sembra che solo i romani usino i coltelli.
ti ricorda niente Antonio De Falchi?
Siete sempre voi quelli che avete scritto in un Milan-Roma uno striscione che diceva :"le nostre cariche fanno piangere le vostre mamme".
Non puoi generalizzare dicendo che tutti i romani sono antisportivi e incivili. i deficienti ce li avete pure voi in curva.
I fatti parlano per me... C'è poco da fare...
senza offesa eh ma generalizzare è da cretini.
ah speed, i motorini dalla tribuna noi non li abbiamo mai lanciati.
Smoking Bianco
21-03-2006, 15:09
Costacurta ha rinnovato il contratto...:cool1::XD:
Il Conte
21-03-2006, 15:43
Anche mister "Porchetta" Ancelotti lo ha rinnovato
Principe Marco
21-03-2006, 16:04
Noi siam corrente elettrica, corrente molto forte...chi tocca un Granata pericolo di morteee!!
Dai dai dai combiniamo tanti guai!!
Se non ci conoscete attenti alla sprangata...Noi siamo gli Ultras, gli Ultras Granataaaa!!
Si fermano le auto, si ferman anche i tramvai...Ma noi siamo gli Ultras e non ci fermiamo mai!!
Smoking Bianco
21-03-2006, 16:56
Si fermano le auto, si ferman anche i tramvai...Ma noi siamo gli Ultras e l'italiano nn lo impariamo mai!!!
:laughing: :laughing: :laughing:
Principe Marco
21-03-2006, 17:10
Eh...ho sbagliato :XD:
Pignolo di un gaio!!
Smoking Bianco
21-03-2006, 17:14
Ti perdono dai... E' già dura accettare che rimarrete ancora in B un altro anno...:XD:
Principe Marco
21-03-2006, 17:18
Fidati che saliamo su. Alla fine abbiamo un punto in meno rispetto all'anno scorso di questi periodi.
E, a parte la questione cimmiminchiadimerdaconromeropezzodicaneannesso, sappiamo com'è finita!! :cool1: :cigar:
Smoking Bianco
21-03-2006, 17:24
Fidati che saliamo su. Alla fine abbiamo un punto in meno rispetto all'anno scorso di questi periodi.
E, a parte la questione cimmiminchiadimerdaconromeropezzodicaneannesso, sappiamo com'è finita!! :cool1: :cigar:
AH... Quindi sarete promossi ma rimarrete in B?:XD:
Principe Marco
21-03-2006, 17:25
Inchia...non capisci proprio una mazza!! :XD:
Ormai ci devo fare l'abitudine
Il Conte
21-03-2006, 18:23
:laughing: :laughing: :laughing:
Si fermano le auto, si ferman anche i tramvai...Ma noi siamo gli Ultras e l'italiano nn lo impariamo mai!!!
:XD: :XD:
Smoking Bianco
21-03-2006, 20:03
IN GIRO PER IL MONDO C'è SOLO 1 BANDIERA, HA SOLO 2 COLORI è QUELLA ROSSONERA...E QUANDO VEDO IL MILAN NON CI STO DENTRO +,IO CANTO PER IL DIAVOLO..DAI FALLO PURE TU..DIAVOLO LALALALA
Il Conte
21-03-2006, 20:10
Non è brasiliano però...
ke gol che fa
Il fenomeno lascialo là
qui c'è SHEVA!!!
http://www.nld.com.vn/img/3209/sheva-7-1.jpg
IL FENOMENO VERO è ALESSANDRO DEL PIERO
ALESSANDRO DEL PIERO OLè!!!!
ma anche no! :XD:
Principe Marco
21-03-2006, 21:38
Chi????
Conosco solo un fenomeno...
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_catanzaro/L_to_cat148.jpg
LALALALALA....LALALALALA...LALALALA....A-BBRU-SCA-TO
Smoking Bianco
21-03-2006, 21:44
Chi????
Conosco solo un fenomeno...
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_catanzaro/L_to_cat148.jpg
LALALALALA....LALALALALA...LALALALA....A-BBRU-SCA-TO
A' Bruschetta?:XD:
Principe Marco
21-03-2006, 21:45
A' Bruschetta?:XD:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsfoto/20060318200430_sport_toro1803/fine.jpg
Finalmente c'è 1 intelligente che capisce qualcosa di calcio....non potevi scrivere una frase più giusta di questa!!!!concordo pienamente...:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Principe Marco
21-03-2006, 21:51
Finalmente c'è 1 intelligente che capisce qualcosa di calcio....non potevi scrivere una frase più giusta di questa!!!!concordo pienamente...:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
NON ESAGERIAMO ORA!!
NON VI ACCAVALLATEEEEEE!! :XD:
Smoking Bianco
21-03-2006, 21:51
Ma è quello che sta seduto in panchina tutte le domenica? Ah si!:XD: ALE!
Ale e Franz...:XD:
:XD::laughing:
CHE RIDERE.......Intanto lui 192 li ha fatti lo stesso anche se stà in panchina!!solamente xke Capello è una testa di c....o e lo mette sempre in panchina...poi quando si accorge che le cose vanno male fa entare Del Piero...pansando "tanto Del Piero salva la partita"...e quando Del Piero si romperà di fare il tappabuchi Capello cosa farà???
solamente xke Capello è una testa di c....o
quattro scudetti, tre Supercoppe di Lega, una Coppa Campioni e una Supercoppa europea con il Milan..
1 scudetto con la Roma
2 scudetti con la Juve
Testa di c****o ? Direi proprio di no:cool1:
Smoking Bianco
22-03-2006, 13:22
CHE RIDERE.......Intanto lui 192 li ha fatti lo stesso anche se stà in panchina!!solamente xke Capello è una testa di c....o e lo mette sempre in panchina...poi quando si accorge che le cose vanno male fa entare Del Piero...pansando "tanto Del Piero salva la partita"...e quando Del Piero si romperà di fare il tappabuchi Capello cosa farà???
Ma se quando gioca titolare fa ridere i polli... Ti ricordo che del piero ci ha fatto perdere 2 europei e 1 mondiale con la sua classe... Ricordo ancora il pallonetto con la svezia... Ci ha messo 22 minuti ad arrivare in porta quel tiro...:XD:
Ma se quando gioca titolare fa ridere i polli... Ti ricordo che del piero ci ha fatto perdere 2 europei e 1 mondiale con la sua classe... Ricordo ancora il pallonetto con la svezia... Ci ha messo 22 minuti ad arrivare in porta quel tiro...:XD:
verissimo, quando ha tirato sono uscita, mi sono rifatta uan vita, sono rientrata a casa e la palla ancora doveva arrivare in porta. :XD:
Il Conte
22-03-2006, 14:56
Dai ragazzi su coraggio tanto ci farà uscire anche quest'anno dai mondiali si sa ke Lippi lo convoca! rassegnatevi che finkè lo si convoca facciamo ridere
Smoking Bianco
22-03-2006, 15:24
verissimo, quando ha tirato sono uscita, mi sono rifatta uan vita, sono rientrata a casa e la palla ancora doveva arrivare in porta. :XD:
E magari in tutto questo tempo l'inter nn ha vinto nemmeno uno scudetto?:XD:
chiarachi
22-03-2006, 15:26
cordialmente... :chair: :XD:
Smoking Bianco
22-03-2006, 15:30
cordialmente... :chair: :XD:
Sapevo ke mi sarebbe arrivata una tua sediata...:XD:
scusa chiara, non me ne volere, ma devo dargli atto della battuta! :XD:
Franciapesca
22-03-2006, 19:58
il palermo è in vantaggio :yupphy: :groupwave
Smoking Bianco
22-03-2006, 21:17
scusa chiara, non me ne volere, ma devo dargli atto della battuta! :XD:
Ecco lo dice pure la tua collega...:XD:
chiarachi
22-03-2006, 23:01
ma lo direi anch'io se fossi in lei... non è che non vedo la verità della tua battuta, ciò non mi impedisce di prenderti cordialmente a sediate. :XD:
e cmq, in mezzo all'incredulità di tutti ha segnato solari di tacco. se pensate alla fine del mondo non preoccupatevi, la verità è che l'udinese non si era accorta che giocasse anche solari, e cmq, voi lo marchereste?
Smoking Bianco
22-03-2006, 23:20
ma lo direi anch'io se fossi in lei... non è che non vedo la verità della tua battuta, ciò non mi impedisce di prenderti cordialmente a sediate. :XD:
e cmq, in mezzo all'incredulità di tutti ha segnato solari di tacco. se pensate alla fine del mondo non preoccupatevi, la verità è che l'udinese non si era accorta che giocasse anche solari, e cmq, voi lo marchereste?
Solari? Chi è?:XD:
Gioca ancora solari?:O_o: :laughing: :O_o:
Gioca ancora solari?
Ha mai giocato ?:O_o:
normanno
23-03-2006, 17:44
ecco come leandro cufrè ha salutato i laziali (sullo sfondo) dopo il gol di taddei al derby...:XD:
Apprezzo la tua sportività. Da interista è una delle poche cose che ti rimane (a parte la playstation, si intende. :XD:)
Ma quindi chi sarebbe questo Solari lo confondo vagamente con un certo Sorondo ed un altro tipo, mi sembra Gamarra...mi schiarisci le idee per favore? :XD:
chiarachi
23-03-2006, 18:31
Apprezzo la tua sportività. Da interista è una delle poche cose che ti rimane (a parte la playstation, si intende. :XD:)
Ma quindi chi sarebbe questo Solari lo confondo vagamente con un certo Sorondo ed un altro tipo, mi sembra Gamarra...mi schiarisci le idee per favore? :XD:
solari è belli capelli, cioè un tizio che passa il tempo a pettinarsi, e viene dal real (dove nessuno in realtà si è mai accorto della sua presenza)
http://img390.imageshack.us/img390/8999/723santiagosolari8nb.jpg (http://imageshack.us)
sorondo è anche lui belli capelli, però si spacciava per difensore e probabilmente era anche amico di recoba. dopo un paio d'anni qualcuno ha capito che non era proprio indispensabile e quindi è finito in inghilterra. penso che non sappia neanche dell'esistenza di una squadra di nome real, lui voleva fare il fotomodello
http://img390.imageshack.us/img390/8805/sorondo1ld.jpg (http://imageshack.us)
gamarra si spacciava per difensore, ed una volta è stato così convincente che trezeguet si è convinto che era insuperabile e ha lasciato perdere. è per questo che dopo aver venduto cannavaro l'inter ha richiamato gamarra, ormai quasi sessantenne e prossimo al ritiro, per poter fingere di avere una difesa. è ricordato con amore anche perchè un luminare di allenatore (leggi cuper) in un derby (leggi stavamo perdendo) l'ha fatto entrare all'89 al posto di un attaccante (leggi idiota)
http://img390.imageshack.us/img390/1783/949157wd.jpg (http://imageshack.us)
-the end-
se hai bisogno di altri chiarimenti, son qua apposta :XD:
edit: solo per te le foto dei 3 presunti calciatori
normanno
23-03-2006, 18:57
la foto di gamarra sembra quella di un criminale ricercato...
cmq chiara, spiegazione ineccepibile:XD:
Principe Marco
25-03-2006, 11:07
LA VITTORIA DEL GRUPPO
http://lucaclemente.altervista.org/show.php?size=original&album_name=%2FSport%2FTorino_Calcio%2FMantova%2F&obj_name=IMG_8752.jpg
FORZA RAGAZZI....VI VOGLIAMO COSI'!!
http://lucaclemente.altervista.org/show.php?size=original&album_name=%2FSport%2FTorino_Calcio%2F&obj_name=IMG_6083.jpg
Smoking Bianco
25-03-2006, 11:50
Era da un po' ke nn scrivevi qui, eh principo?:XD:
normanno
25-03-2006, 11:53
ma muzzi ha preso la seconda ammonizione come un cretino...è proprio della lazio...:XD:ora salta la prossima...
Smoking Bianco
25-03-2006, 12:15
ma muzzi ha preso la seconda ammonizione come un cretino...è proprio della lazio...:XD:ora salta la prossima...
L'altra volta con la maglietta... Fantastico...:XD:
Smoking Bianco
25-03-2006, 18:47
Grande Wome...:XD: Chiara... Era proprio drogato nelle ultime partite...:XD:
Grandi Ragazzi...:lol:
Son contento solo se... Vedo vincere il Parma...:XD:
Smoking Bianco
25-03-2006, 19:08
finisce 2 a 1 per noi
Cosa si è appena mangiato Corradi... Che parata che ha appena fatto Toldo su Bresciano...:XD:
finisce 2 a 1 per noi
forse no :XD:
san toldo
e togliete adriano.. JULIO RICARDO CRUZ
Smoking Bianco
25-03-2006, 19:18
Vogliamo el giardinero...:XD: Togliete l'imperatore gordo...:XD:
Smoking Bianco
25-03-2006, 19:29
Voglio Bananone Martins...:XD:
Principe Marco
25-03-2006, 20:02
Veramente l'ammonizione della maglietta era due partite fa.
Contro il Cesena hanno espulso Lazetic...secondo fallo abbastanza dubbio.
Ma ormai è normale.
Rigori inesistenti contro, espulsioni...è sempre così!
E non mi toccare Roby...Er Gladiatore!! :XD:
normanno
25-03-2006, 23:41
Veramente l'ammonizione della maglietta era due partite fa.
Contro il Cesena hanno espulso Lazetic...secondo fallo abbastanza dubbio.
Ma ormai è normale.
Rigori inesistenti contro, espulsioni...è sempre così!
E non mi toccare Roby...Er Gladiatore!! :XD:
ma quale gladiatore...muzzi è un burino della lazie!
DavideCohen
25-03-2006, 23:44
http://www.corederoma.it/public/foto_home/foto684.jpg
Principe Marco
26-03-2006, 00:45
ma quale gladiatore...muzzi è un burino della lazie!
Guarda che Muzzi è SOLAMENTE scuola Roma :XD:
Ha giocato in prima squadra dall'89 al 95 :XD:
normanno
26-03-2006, 12:50
Guarda che Muzzi è SOLAMENTE scuola Roma :XD:
Ha giocato in prima squadra dall'89 al 95 :XD:
si è vero, però è sempre stato tifoso della lazio...anche quando, purtroppo, giocava con noi...
cmq ieri grande roma!
Smoking Bianco
26-03-2006, 12:51
Ma quale grande? Nn si possono sbagliare certi gol...:muro:
normanno
26-03-2006, 12:54
si lo so...però per come si era messa il pareggio è ottimo...in + la fiorentina ha perso!
cmq nel primo tempo la juve non l'ha mai presa. e al secondo tempo doni non ha fatto una parata. e pensare che loro erano con tutti i titolari!
odio nedved!
Smoking Bianco
26-03-2006, 13:04
si lo so...però per come si era messa il pareggio è ottimo...in + la fiorentina ha perso!
cmq nel primo tempo la juve non l'ha mai presa. e al secondo tempo doni non ha fatto una parata. e pensare che loro erano con tutti i titolari!
odio nedved!
La fiorentina nn ha perso... E' il mio Ricky che ha vinto...:dry:
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sport/calcio/serie_a/31giornata/milanfiorentina/ap_7847757_43531.jpg
Ieri contro tutti i loro titolari abbiamo giocato davvero con pizza e fichi e alla fine non è andata male, certo ci siamo mangiati dei gol allucinanti ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita.
la grande juve ha fatto solo un tiro in porta (con quella merda umana di emerson!)
stracontenta per quelloa parrucchiera slava di nedved.
chiara hai visto che almeno a noi gli sconosciuti segnano? :XD:
Kharja ha finalmente dato un senso alla sua vita!
Ah smok, grazie milan!
odio nedved!
Straquoto!!
ODIO NEDVED:cool1:
Io non odio Nedved , ma ieri se l'è meritata l' espulsione.
Cmq mi ha deluso perchè con un gesto sciocco ha compromesso la partita della Juventus.
chiarachi
26-03-2006, 22:10
Ieri contro tutti i loro titolari abbiamo giocato davvero con pizza e fichi e alla fine non è andata male, certo ci siamo mangiati dei gol allucinanti ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita.
la grande juve ha fatto solo un tiro in porta (con quella merda umana di emerson!)
stracontenta per quelloa parrucchiera slava di nedved.
chiara hai visto che almeno a noi gli sconosciuti segnano? :XD:
Kharja ha finalmente dato un senso alla sua vita!
Ah smok, grazie milan!
collega, sono giusto contenta per te... anche se vi poteva andare meglio, ma la juve si sa, un tiro, un gol. e se non tira ci sono altri modi :XD:
per fortuna c'è wome! pierino, dall'alto della sua generosità ha deciso che il parma gli faceva pena e li ha fatti segnare. il resto è tutta scena :bhu:
Dr Marty
26-03-2006, 22:39
nedved caprone era onesto hai tempi della lazio...così è come mettere toto riina trai piciotti di vito corleone(capello)...simulatore di sto soca!
gennarino gattuso oleè...e gennarino gattuso olè e gennarino gattuso olè!
DavideCohen
26-03-2006, 22:46
cito quello che dicono i ragazzi di corederoma:
"Co na banda de pischelli li abbiamo ridicolizzati. Pareggio stretto, nun so nisuno!"
e li quoto pienamente...
Messina:
La società peloritana ha esonerato l'allenatore BORTOLO MUTTI dopo l' 1-1 contro l'Udinese;lo stesso Bortolo Mutti che nella stagione 2003/04 ha preso il Messina dall'ultimo posto in Serie B e l'ha portata alla promozione in A dove nella stagione 2004/05 ha raggiunto uno storico 7mo posto.
Un grazie di cuore a Mutti e un avviso al presidente Franza:bhu: : Se scendiamo in B è meglio che cambi residenza.
Quando al ciel le bandier s'alzeranno.............E i tamburi a rullar torneran............Un solo grido dalla curva s'alzerà.............Forza Messina vinci ancora pre gli Ultras!:yupphy: :bounce: :yupphy:
chiarachi
27-03-2006, 21:11
ma tu non eri juventino? eh qua non si può stare con un piede in due scarpe...
collega, sono giusto contenta per te... anche se vi poteva andare meglio, ma la juve si sa, un tiro, un gol. e se non tira ci sono altri modi :XD:
per fortuna c'è wome! pierino, dall'alto della sua generosità ha deciso che il parma gli faceva pena e li ha fatti segnare. il resto è tutta scena :bhu:
la verità è che avete giocatori troppo buoni e caritatevoli!
e te lo dice una che in porta ha un certo Doni che su ogni uscita alta la prende di pugni e si fà il palonetto da solo... :XD:
ma tu non eri juventino?
Tanto fra un pò la juve si trasferirà in Sicilia, almeno FORSE riuscirà ad avere il tutto esaurito allo stadio.
ma tu non eri juventino? eh qua non si può stare con un piede in due scarpe...
Diciamo che ho sempre tifato sia per il Messina sia per la Juventus.Solo che quando ho cominciato a seguire il calcio il Messina era in D e la Juve ovviamente in A.
Poi da quando il Messina è in A il tifo per la Juve si limita per lo Scudetto e per la Champions, infatti un mesetto fa quando c'è stata Messina2-Juventus2 io ero in curva sud a cantare Juventino pezzo di m***a.
Sembra un pò controversa la cosa, ma quando vedo giocare il Messina non ci capisco più niente.
Smoking Bianco
28-03-2006, 11:57
Tanti Auguri ai Gobbi per stasera...:XD:
Grazie Grazie!
Spero che ci prendiamo la rivincita della sconfitta di qualche anno fa quando ci hanno massacrato.
Cmq se ha vinto l'Inter in trasferta con l'Arsenal non vedo perchè i "Gobbi" non possono farci una sorpresa.
Smoking Bianco
28-03-2006, 12:41
Grazie Grazie!
Spero che ci prendiamo la rivincita della sconfitta di qualche anno fa quando ci hanno massacrato.
Cmq se ha vinto l'Inter in trasferta con l'Arsenal non vedo perchè i "Gobbi" non possono farci una sorpresa.
Si ma poi l'Inter ha preso 5 pappine in casa al ritorno...:XD:
dolcecanto
28-03-2006, 12:46
inter..che schifo!!!vinceremo noi...siamo i migliori...w milan w milan sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Il Conte
28-03-2006, 12:50
Si spera anke in una bella sorpresa del benfica stasera e non solo, per una volta spero in http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/340410_MEDIUMSQUARE.jpg
normanno
28-03-2006, 12:51
Si spera anke in una bella sorpresa del benfica stasera e non solo, per una volta spero in http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/340410_MEDIUMSQUARE.jpg
noooooo, ma cosaaaa???? forza barcellona tutta la vita!
Smoking Bianco
28-03-2006, 13:22
noooooo, ma cosaaaa???? forza barcellona tutta la vita!
Infatti! Forza Barça!:lol:
Poi il Benfica mi sta sulle pxxxe...:XD:
Bercellona tutta la vita...
http://antho83600.skyblog.com/pics/239165487.gif
ma che palle che sei...
l'importante era passare il turno
mica l'avevo riconosciuto miccoli... mi sembrava il mediano dell'Arabia Saudita! :XD:
chiarachi
28-03-2006, 15:40
ma che palle che sei...
l'importante era passare il turno
che non abbiamo passato perchè era l'anno della lokomotiv mosca e della dinamo kiev...
ma più che altro, l'importante era battere la juventus tre giorni dopo :XD:
mi sembrava il mediano dell'Arabia Saudita
Ma lo e' !!!:XD:
TELEFILMFAN
28-03-2006, 16:15
calma i tuoi bollenti animi e preparati prima x il derby di ritorno e poi x parigi :bhu:
Smoking Bianco
28-03-2006, 16:25
che non abbiamo passato perchè era l'anno della lokomotiv mosca e della dinamo kiev...
Si... Col mitico Giardinero Cruz... Lo stesso che era in panca quest'anno per fare giocare Bananone e l'imperatore gordo...:XD:
complimenti per la memoria speed complimenti...
ormai le sconfitte si cancellano cosi...
era l'anno di cuper evvero L'ULTIMO ANNO di cuper
Smoking Bianco
28-03-2006, 18:04
complimenti per la memoria speed complimenti...
ormai le sconfitte si cancellano cosi...
Avrai il cervello in standby da 20 anni allora...:XD:
MESSAGGIO CANCELLATO DA SMOK PERCHE' SPEED E' UN GUFO
Nn postare le mie scommesse...:XD:
Smoking Bianco
28-03-2006, 18:10
Nn farlo mai più spiddo...:XD:
ma dai...nn far cosi.. nn le posto più
Smoking Bianco
28-03-2006, 18:18
Anche perchè poi nn si divide...:XD:
Smoking Bianco
28-03-2006, 22:38
Tanti Auguri ai Gobbi per stasera...:XD:
Nn si smentiscono mai le mie gufate....:XD:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/03/28/0IWUS1OR--280x190.jpg
http://sports.virgilio.it/it/gallery/images/20060328/arsjuv09.jpg
http://sports.virgilio.it/it/gallery/images/20060328/arsjuv10.jpg
TITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HENRYYYYYYYYYYYYYYYYY
dolcecanto
28-03-2006, 22:40
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....
Il Conte
28-03-2006, 23:01
http://www.4thegame.com/media/00/02/85/fabregas_cesc_afc_profile_2005.jpg http://www.rtklive.com/site/files/newsfiles/thierry%20henry.jpg
grazie ragazzi realizzate i nostri sogni
Smoking Bianco
28-03-2006, 23:35
Gobbiiiiiii...
Maledettiiiiiiiiii...
Nn Parlate Piu'?
Che Razza Infame Che Siete...:XD:
Avete Ancora Le Cannonate Dei Gunners Nelle Orecchie?:XD:
normanno
29-03-2006, 13:59
la partita della juve di ieri sera è stata meglio di un film porno!!!!!:XD:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Gobbiiiiiii...
Maledettiiiiiiiiii...
Nn Parlate Piu'?
Che Razza Infame Che Siete...:XD:
Avete Ancora Le Cannonate Dei Gunners Nelle Orecchie?:XD:
:houra: .............ehm.... ho sbagliato:pianto:
Posso affermare con molta delusione che "Ci hanno massacrato".
Sono rimasto troppo deluso dalla prestazione della Juventus............cioè, perdere ci sta, ma non con 4 tiri in porta e 2 espulsioni.
Mi hanno fatto schifo Ibra:bhu: e Zebina:bhu:, ma cmq contro questa Juve l'Arsenal sembrava una squadra fatta da 11 Klark Kent.
P.S: Ci Rifaremo Al Ritono!:houra:
P.P.S: Smoking, attento a parlare che il Lione è una squadra con i Co*****i.
Il Conte
29-03-2006, 14:08
al ritorno la juve vince ma non passa il turno fidati
Onestamente un pò di paura ce l'ho.
Anche pechè se segnano anche un solo gol,pure per sbaglio, ne dobbiamo fare quattro.
Per questo sono inca****o!Pechè se facevano almeno un gol sarebbe stato tutto più semplice,come tre anni fa contro il Real.
chiarachi
29-03-2006, 15:02
Onestamente un pò di paura ce l'ho.
Anche pechè se segnano anche un solo gol,pure per sbaglio, ne dobbiamo fare quattro.
Per questo sono inca****o!Pechè se facevano almeno un gol sarebbe stato tutto più semplice,come tre anni fa contro il Real.
ma guarda che non è necessario che la juve arrivi in seminifinale eh, possiamo anche farne a meno :XD:
normanno
29-03-2006, 15:11
ma guarda che non è necessario che la juve arrivi in seminifinale eh, possiamo anche farne a meno :XD:
in effetti...:XD:
capello....PRRRRRRRRRRRRRRRRRR:XD:
L' Inter se arriva in semifinale farebbe volentieri a meno della Juve!:mha: :boxeur:
Il Conte
29-03-2006, 16:45
hai detto bene slash... se arriva in semifinale
Purtroppo prevedo un gol di Jose Mari stasera...
suvvia se sia inter ke juve nn passano fanno la finalina x il 5/6 posto :XD:
dolcecanto
29-03-2006, 16:48
cavolo...speriamo bene x il milan!!!deve vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!e secondo me può!!!
chiarachi
29-03-2006, 17:48
L' Inter se arriva in semifinale farebbe volentieri a meno della Juve!:mha: :boxeur:
appunto.
e se non passa anche :XD: :laughing:
beh smok le scommesse le hai prese dai...
godiamo in coro :XD:
Smoking Bianco
29-03-2006, 22:53
Dida 6: Fortunatamente Mai impegnato...
Costacurta 6: Intramontabile
Kaladze 5: Brivido Perpetuo
Nesta 4: Inguardabile!
Serginho 6: A sprazzi...
Pirlo 5: Intrappolato
Seedorf 5: Irritante
Gattuso 6,5: Instancabile
Kakà 5: Scivoloso
Gilardino 4: TORNA A PARMA CHE HAI ROTTO IL CAZZO!
Shevchenko 1: Li facevano anche Adriano e Ibra quei 4 gol...(voto reale 6,5)
Maldini 5: Stare in panchina un altro po' no?
Inzaghi 6: Meglio dell'idiota numero uno...
Vogel s.v.
Ancelotti 0
Considerando che abbiamo sbagliato 4 gol già fatti, abbiamo giocato 20 minuti, loro nn hanno avuto un'occasione e ci hanno skiacciato per 70 minuti, il pareggio va fin troppo bene... Nel secondo tempo nn abbiamo passato la metacampo...
Inter la solita biscia in tasca...
dolcecanto
29-03-2006, 23:03
non sono d'accordo su gilaaaaaaaaaaa:XD: :XD: :XD: che sofferenza
Smoking Bianco
30-03-2006, 00:18
non sono d'accordo su gilaaaaaaaaaaa:XD: :XD: :XD: che sofferenza
Ora so perchè ha giocato male almeno...:XD:
normanno
30-03-2006, 09:11
Dida 6: Fortunatamente Mai impegnato...
Costacurta 6: Intramontabile
Kaladze 5: Brivido Perpetuo
Serginho 6: A sprazzi...
Pirlo 5: Intrappolato
Seedorf 5: Irritante
Gattuso 6,5: Instancabile
Kakà 5: Scivoloso
Gilardino 4: TORNA A PARMA CHE HAI ROTTO IL CAZZO!
Shevchenko 1: Li facevano anche Adriano e Ibra quei 4 gol...(voto reale 6,5)
Maldini 5: Stare in panchina un altro po' no?
Inzaghi 6: Meglio dell'idiota numero uno...
Vogel s.v.
Ancelotti 0
Considerando che abbiamo sbagliato 4 gol già fatti, abbiamo giocato 20 minuti, loro nn hanno avuto un'occasione e ci hanno skiacciato per 70 minuti, il pareggio va fin troppo bene... Nel secondo tempo nn abbiamo passato la metacampo...
Inter la solita biscia in tasca...
cmq in realtà dida il 6 se lo è guadagnato con una bella parata al primo tempo, su una punizione dalla trequarti che gli è sbucata davanti all'improvviso. e poi da maldini che rientra dopo l'infortunio che ti aspettavi???? è normale che all'inizio sia un po' sottotono.
cmq i gol sbagliati da sheva sono pure stati episodi sfigati. per esempio quello che kaka ha rimesso in mezzo di tacco...lì aveva tirato bene ma il lione ha avuto culo.
l 6 se lo è guadagnato con una bella parata al primo tempo, su una punizione dalla trequarti che gli è sbucata davanti all'improvviso
Se qualche volta uscisse invece di stare sempre sulla linea quella bella parata nn l'avrebbe dovuta neanche fare; ma invece nn uscendo mai in qualche modo deve pure rimediare.
Il Conte
30-03-2006, 10:14
a dire il vero è stata una partita da skifo comunque anche loro non è che abbiano fatto tutti sti tiri in porta.
noi abbiamo giocato 20 min e hanno avuto i brividi, loro 70 e non ho notato tuttta sta pericolosità, spero che martedì nn si ripeta una partita di questo tipo che mi addormento altrimenti
Smoking Bianco
30-03-2006, 11:03
e poi da maldini che rientra dopo l'infortunio che ti aspettavi???? è normale che all'inizio sia un po' sottotono.
Appunto... Ti sembra il caso di mettere un 38enne che rientra dopo 106 giorni (a parte i 5 minuti di domenica) in una partita così importante? E poi in quel momento della partita è stato un cambio inutile... Eravamo morti in mezzo, sarebbe servito un cambio a centrocampo...
Principe Marco
30-03-2006, 11:22
Serve un attaccante?? :XD: :XD:
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_catanzaro/L_to_cat141.jpg
E domani il "mio" derby :XD: Torino - Catania
dolcecanto
30-03-2006, 12:26
Appunto... Ti sembra il caso di mettere un 38enne che rientra dopo 106 giorni (a parte i 5 minuti di domenica) in una partita così importante? E poi in quel momento della partita è stato un cambio inutile... Eravamo morti in mezzo, sarebbe servito un cambio a centrocampo...
quoto in pieno,strano che sono d'accordo x una volta con te
Smoking Bianco
30-03-2006, 13:01
quoto in pieno,strano che sono d'accordo x una volta con te
Oddio no...:XD:
Starò impazzendo...:XD:
Il Conte
30-03-2006, 13:41
smok sai ke penso? ke ieri seedorf abbia fatto poco e a centrocampo trovavano le praterie sarebbe servito un ambrosini al posto di seedorf, un'incontrista, così si riusciva a marginare la loro avanzata e magari con pirlo e kakà a dare fantasia si riusciva a ripartire e si teneva più alta la squadra.
Mannaggia a quel coglio** di Galliani che ha voluto riconfermare Mr. "Porchetta" Ancelotti
io nn credo prorpio :blink .E' stato il migliore del milan...
Te dirai che ha sbagliato troppi lanci lunghi ; beh e' vero ma al 90% e' colpa delle zolle del campo. infatti di passaggi giusti ne ho visti ben pochi in tutta la partita
Smoking Bianco
30-03-2006, 15:28
io nn credo prorpio :blink .E' stato il migliore del milan...
Te dirai che ha sbagliato troppi lanci lunghi ; beh e' vero ma al 90% e' colpa delle zolle del campo. infatti di passaggi giusti ne ho visti ben pochi in tutta la partita
Il problema è ke li ha sbagliati tutti... ha quel brutto vizio di volere impostare e se ci fai caso il sbaglia anche senza zolle i passaggi...
dolcecanto
30-03-2006, 15:34
Il problema è ke li ha sbagliati tutti... ha quel brutto vizio di volere impostare e se ci fai caso il sbaglia anche senza zolle i passaggi...
il problema è ke alla fine ha sostituito gila con quel cretino...gila avrebbe potuto sorprendere tutti alla fine ...w gilaaaaaaaaaaaaaa:XD: :XD: :XD: :XD:
Il Conte
30-03-2006, 15:35
meglio inzaghi di gila in questo periodo
Smoking Bianco
30-03-2006, 15:37
il problema è ke alla fine ha sostituito gila con quel cretino...gila avrebbe potuto sorprendere tutti alla fine ...w gilaaaaaaaaaaaaaa:XD: :XD: :XD: :XD:
Eh si... ci avrebbe sorpreso...:XD: come quando si mangia quei gol già fatti...:XD:
Tutta colpa di quella tipa a cui pensa sempre... se solo gli facesse fare meno esercizio...:shifty:
Il Conte
30-03-2006, 15:38
più ke altro glielo facesse fare dopo la partita sarebbe meglio
La partita del Milan non mi è piaciuta, però possiamo dire che giocarsela a San Siro con lo 0-0 dell' andata non sarà per niente difficile.................salvo complicazioni:123:
Smoking Bianco
30-03-2006, 21:10
http://www.antijuve.com/img/ieri.jpg
http://www.antijuve.com/img/storiachiusa.jpg
http://www.antijuve.com/img/hnryfab.jpg
http://www.antijuve.com/img/contihiusigaz.jpg
http://www.antijuve.com/img/primtuttoa.jpg
http://www.antijuve.com/img/henry3.jpg
http://www.antijuve.com/img/oggitut.jpg
Che risate...:XD:
Il Conte
30-03-2006, 21:14
ahahha :XD:
dolcecanto
30-03-2006, 21:25
juve ...che schifo....:XD:
Tutta colpa di quella tipa a cui pensa sempre
Quella tipa viene nella mia stessa università :miamm: anche io nn penserei ad altro :ok:
Cmq sulla gazzetta Nesta 7
Smoking Bianco
30-03-2006, 21:42
Quella tipa viene nella mia stessa università :miamm: anche io nn penserei ad altro :ok:
Cmq sulla gazzetta Nesta 7
Nn credo sia la tipa ke pensi tu...:XD:
dolcecanto
30-03-2006, 21:43
vero smok....noi sappiamo ki è...smok vai in catena di domande
Franciapesca
30-03-2006, 21:44
http://www.antijuve.com/img/ieri.jpg
http://www.antijuve.com/img/storiachiusa.jpg
http://www.antijuve.com/img/hnryfab.jpg
http://www.antijuve.com/img/contihiusigaz.jpg
http://www.antijuve.com/img/primtuttoa.jpg
http://www.antijuve.com/img/henry3.jpg
http://www.antijuve.com/img/oggitut.jpg
Che risate...:XD:
stai zitto va:mha: :mha:
Nn credo sia la tipa ke pensi tu..
Io mi riferisco alla sua fidanzata di sempre.Non penso l'abbia cambiata di recente.
E lei viene nella mia stessa univeristà .te lo posso giurare
Smoking Bianco
31-03-2006, 11:13
Io mi riferisco alla sua fidanzata di sempre.Non penso l'abbia cambiata di recente.
E lei viene nella mia stessa univeristà .te lo posso giurare
Si si...:XD: So quale dici...:lol:
E' una storia lunga... Prendevo in giro iodem...:XD:
dolcecanto
31-03-2006, 11:21
ecco. vedi azemot.smok non ha un cacchio da fare e passa il tempo a scocciare la gente..e ora mi sono aggiunta anche io tra le sue vittime:XD:
Smoking Bianco
31-03-2006, 11:26
ecco. vedi azemot.smok non ha un cacchio da fare e passa il tempo a scocciare la gente..e ora mi sono aggiunta anche io tra le sue vittime:XD:
Adesso sono io che scoccio la gente?:XD:
Devo contare quante volte mi hai detto str***o nelle ultime 24 ore?:XD:
dolcecanto
31-03-2006, 11:45
smok...ma ci sei o ci fai?:XD:
Smoking Bianco
31-03-2006, 11:55
smok...ma ci sei o ci fai?:XD:
iodem solo perchè sai due parole in latino nn vuol dire ke sei intelligente....:XD: Anzi...:XD: Laciamo stare va...:XD:
done pro bono:XD:
dolcecanto
31-03-2006, 12:00
smok:"cmq "done" era in inglese poi c'era pure la traduzione dopo"..mi sa che ci sei smok:XD:
Smoking Bianco
31-03-2006, 12:05
smok:"cmq "done" era in inglese poi c'era pure la traduzione dopo"..mi sa che ci sei smok:XD:
Ti rispondo qui
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=688&page=378
altrimenti poi mi rompono...:XD:
Il Conte
31-03-2006, 15:38
Le congratulazioni di Blatter a Silvio Berlusconi per i 20 di presidenza:
Non vi è alcun dubbio che grazie a Silvio Berlusconi il calcio europeo è entrato in una nuova dimensione. E' per questa ragione, ed anche per celebrare una storia di 20 anni di successi encomiabili, che porgo con piacere le mie congratulazioni a Silvio Berlusconi e a tutti gli uomini, le donne e soprattutto ai giocatori e agli allenatori eccezionali che hanno reo AC Milan quello che è oggi: il simbolo del calcio di qualità
...E' difficile trovare nella storia del calcio europeo una squadra con successi paragonabili a questi.Vent'anni di storia assolutamente straordinari!
E' ancora più difficile trovare lo stesso tipo di coerenza e trovare un gruppo compatto di dirigenti e dipendenti dediti e fedeli come quelli che attualmente lavorano per l'AC Milan. Questo è soprattutto merito di Silvio Berlusconi, l'uomo che voglio onorare in occasione del suo ventesimo anniversario al timone dell'AC Milan...
...Silvio Berlusconi ha gettato le basi per tutti i proprietari di squadre di calcio che sono arrivati dopo di lui. La sua abnegazione e la sua serietà. il suo desiderio di costruire ed espandere la sua squadra, la sua conoscenza e comprensione dei processi finanziari coinvolti nel gioco del calcio ne hanno fatto un esempio per quelli che credono che "il denaro possa aggiustare tutto". Non può. Per "gestire" il calcio oggi ci vuole professionalità, "know how", capacità, impegno per lo sviluppo dei giovani. L'accademia Milan è il miglior esempio di lungimiranza e di valide ed efficaci strategie, attraverso la quale, ai futuri talenti è offerta l'opportunità di diffondere il nostro gioco nel mondo.
Joseph S. Blatter
Presidente FIFA
Grazie silvio !!!:crybaby:
Principe Marco
31-03-2006, 18:54
E fra poco il mio derby :XD: :XD:
La Curva Maratona mi attende :yupphy: :sbailler:
DAI CAPITANO...STASERA SEGNA PER NOI!!
MUZZI MUZZI MUZZI MUZZI GOOOOOOL
MUZZI GOOOOOOOOOLL
MUZZI GOO-OOOOOOLLL
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_piacenza/L_to_pc29.jpg
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_mantova/L_to_ma119.jpg
Il Conte
31-03-2006, 18:59
marco ma lo hai il bijetto??????
La maratona è esaurita 1 2 3 anello
Smoking Bianco
31-03-2006, 19:07
marco ma lo hai il bijetto??????
La maratona è esaurita 1 2 3 anello
Ha l'abbonamento l'infame...:XD: Abbonato alla sconfitta...:XD:
Perdono 1-0 stasera...:XD:
Principe Marco
31-03-2006, 19:31
Ho l'abbonamento...Curva Maratona...mica pizza e fichi :XD:
Me lo son guadagnato con le ore di coda in Via Allioni :XD:
Cmq danno il pienone oggi, con 1500-2000 catanesi in arrivo.
Mica come la gobba che contro il Bayern ha fatto 39.000 spettatori.
TIFOSI DI MERDA!!!!!
39.000 spettatori
Cosi tanti :blink ?
pensavo fossero molti meno:lmfao: .
Mi fate pena gobbi maledetti ,neanche uno stadio riuscite a riempire
Principe Marco
31-03-2006, 19:38
Cmq non contro il Bayern...contro il Werder...per la precisione 40.226, di cui 2000 bremesi (? :XD: )
Principe Marco
01-04-2006, 10:39
http://img119.imageshack.us/img119/1709/prima9kz.jpg
LA LA LA LA LA...LA LA LA...LA LA LA LA LA...A-BBRU-SCA-TO
DODICESIMO IN CAMPO: LA MARATONA...IMMENSA!!
Dodicesimo per il Catania: l'arbitro...ma vabbè...siamo abituati ormai quest'anno.
Smoking Bianco
01-04-2006, 10:48
Piangi più di un interista...:XD:
L'ho sentita anche io la maratona ieri...:XD:
emilymcknz
01-04-2006, 12:25
miiiiiiiiiiiiii.... che palle! potevo sfotterlo a vita se il catania avesse vinto! -.- ... giocatori incapaci!
Principe Marco
01-04-2006, 17:10
miiiiiiiiiiiiii.... che palle! potevo sfotterlo a vita se il catania avesse vinto! -.- ... giocatori incapaci!
Sssssshhhhh....tessorooo...suuuuu!!! :XD:
WE ARE THE BEST
http://www.meno1.it/images/M_TO-CT.jpg
DavideCohen
01-04-2006, 17:30
ma si sa ke i gobbi in quanto a tifoseria fan cagare (ma più di tanto non mi stupisco, con giraudo ke mette i biglietti a 50 euro...)...
noi in C1 (napoli!!!) ogni settimana mi sa ke facciam più di loro..non vi dico nei derby...
giraudo ke mette i biglietti a 50 euro...)...
La juve mette i biglietti a 50 euro solo contro Roma Milan Inter Fiorentina, le uniche partite in cui lo stadio e' RELATIVAMENTE pieno e quindi riescono a recuperare con gli incassi quello ke perdono nelle altre partite(dove invece il Delle Alpi e' completamente vuoto !!!)
Quindi l'aumento dei prezzi nn e' la causa ma la conseguenza dello stadio vuoto:ok: .
La dice lunga quello ke ha dichiarato qualche giorno fa Nedved : "Contro l'Arsenal vorrei lo stadio pieno":rotfl: . Cioè è assurdo sentire i giocatori che per un quarto di finale di coppa campioni hanno come sogno vedere le stadio pieno......
DavideCohen
01-04-2006, 20:31
Si, se il napoli si qualificasse per l'intertoto ne farebbe 80.000 di spettatori...
**¤Chino¤**
01-04-2006, 20:50
Santiagooooooooooooooooooooo Sooolariii!! 1-0!!!
dolcecanto
01-04-2006, 21:54
il milan ha persoooooooooooo...contro il lecce ma xkè uffàààààààààààààààààààààààà...milan ti amo:XD:
Smoking Bianco
01-04-2006, 22:14
il milan ha persoooooooooooo...contro il lecce ma xkè uffàààààààààààààààààààààààà...milan ti amo:XD:
Nn giocava Kakà per forza...:XD:
dolcecanto
01-04-2006, 22:15
cosa peggiore ..l'inter gode:XD: milan ti amo lo stessooooooooooooooooo
:lmfao::lmfao: :lmfao: Smokkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :lmfao::lmfao: :lmfao:
..... esci da sotto il divano..... :lmfao::lmfao: ..... fatti sfottereeeeeeeeee :lmfao:
:laughing:
Smoking Bianco
01-04-2006, 22:20
cosa peggiore ..l'inter gode:XD: milan ti amo lo stessooooooooooooooooo
Anche io...:wub:
:lmfao::lmfao: :lmfao: Smokkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :lmfao::lmfao: :lmfao:
..... esci da sotto il divano..... :lmfao::lmfao: ..... fatti sfottereeeeeeeeee :lmfao:
:laughing:
Che vuoi?:dry:
Anche io...:wub:
Che vuoi?:dry:
Come sei acido con me :nonono: .... Volevo solo kiederti cosa ha fatto il Milan !!!!!
:lmfao::lmfao: ... sei riuscito almeno a sentirla la partita? :laughing: :laughing:
Smoking Bianco
01-04-2006, 22:23
Come sei acido con me :nonono: .... Volevo solo kiederti cosa ha fatto il Milan !!!!!
:lmfao::lmfao: ... sei riuscito almeno a sentirla la partita? :laughing: :laughing:
La Roma dov'è?:XD: Nn la vedo...:XD:
La Roma dov'è?:XD: Nn la vedo...:XD:
... te la faccio vedere io Roma a te....
... ma piuttosto dimmi ... dov'è la squadrona ke vinceva tutto ? :XD::XD:
bella giornata ieri doppietta di solari e gol di KONAN
Smoking Bianco
02-04-2006, 23:36
bella giornata ieri doppietta di solari e gol di KONAN
Han segnato cani e porci...:XD:
normanno
03-04-2006, 10:47
ieri stavo a firenze a vedere la magica.
grande partita, squadra "gajarda" come al solito! la fiorentina la palla non l'ha mai vista!
capitolo tifo: grande settore, eravamo più di tremila e abbiamo cantato tutta la partita. nessun controllo della celere. da segnalare che i conigli viola in settimana avevano preannunciato cattiveria e agguati, ma non si sono visti, anzi sono scappati nella maratona.
i fiorentini comunisti hanno fatto buuu razzisti a dacourt e okaka ma non sento nessuno che lo dice. quando lo facciamo noi succede sempre un casino!
i fiorentini comunisti hanno fatto buuu razzisti a dacourt e okaka ma non sento nessuno che lo dice. quando lo facciamo noi succede sempre un casino!
ma infatti... i buu si sentono in TUTTI gli stadi e rompono le balle vedi all'inter con zoro...
I buu sono riservati per tutti i giocatori di colore.. ingiustamente
ma infatti... i buu si sentono in TUTTI gli stadi e rompono le balle vedi all'inter con zoro...
Però di solito i buu non durano 90 minuti................
Però di solito i buu non durano 90 minuti................
vero...
ma secondo te se ronaldo tornasse a giocare contro l'inter a san siro nn ci sarebbero 50 tifosi della curva che lo fischierebbero per 90 min?
sono casi eccezzionali nn vedo il motivo di farne una polemica cosi grande
Secodo me in questi casi si dovrebbe far perdere a tavolino la squadra della tifoseria che fa questi cori e fischi.
E' un mezzo un pò drastico, ma poi vedrai come questi verranno emarginati dal resto dello stadio e come non succederà più.
E questo vale per qualsiasi squadra.
per 5 cretini fai perdere una squadra... nn mi sembra una soluzione intelligente...
ieri stavo a firenze a vedere la magica.
grande partita, squadra "gajarda" come al solito! la fiorentina la palla non l'ha mai vista!
capitolo tifo: grande settore, eravamo più di tremila e abbiamo cantato tutta la partita. nessun controllo della celere. da segnalare che i conigli viola in settimana avevano preannunciato cattiveria e agguati, ma non si sono visti, anzi sono scappati nella maratona.
mitico normy!
Ieri abbiamo davvero giocato benissimo. Peccato per il gol in fuorigioco di Toni.
Speriamo bene per domenica prossima...
per 5 cretini fai perdere una squadra... nn mi sembra una soluzione intelligente...
Lo so però se non si trova una soluzione continueranno a succedere queste cose sgradevoli.
E poi per quanto mi riguarda non farei cori razzisti se rischiassi di far perdere la mia squadra.
normanno
03-04-2006, 20:15
mitico normy!
Ieri abbiamo davvero giocato benissimo. Peccato per il gol in fuorigioco di Toni.
Speriamo bene per domenica prossima...
èh si, grande roma!
domenica col lecce è tostissima...loro si giocano tutto!
Principe Marco
03-04-2006, 21:07
ED IO LO SOOOOO....PERCHE' NON RESTO A CASAAAA!!!
Dr Marty
03-04-2006, 22:02
ah marco..proprio come qnd c'è la juve allo stadio eh?...kissà mercoledi serà qnt gente sarà costretta a rimanere fuori perkè lo stadio sarà pieno...
Principe Marco
03-04-2006, 22:25
Abbiamo fatto il nostro record stagionale...32.000 presenze.
La gobba contro il Werder ne ha fatti 39.000...AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
A tutti i milanisti:
Dopo sta partita non parlate più di gobbi, di fortuna e roba del genere.
A parte il secondo gol scandaloso pure il c**o di fare il terzo.
**¤Chino¤**
04-04-2006, 22:44
1-0 sigh sigh.....
ma neanche mi ci arrabbio +...
Grande MILAN!!!!!!!!!!!!!!!! 3-1!!!!!!!!!!!!!!!!!! olè!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiarachi
04-04-2006, 22:52
grande inter! 1-0 olè
per fortuna ho la salute...
(:XD:)
esatto il calcio nn è tutto... nn sono neanche piu deluso
e a differenza di smok quando perdo parlo...
se devi fare la battuta: se no staresti sempre zitto... EVITALA che è banale
A tutti i milanisti:
Dopo sta partita non parlate più di gobbi, di fortuna e roba del genere.
A parte il secondo gol scandaloso pure il c**o di fare il terzo.
Siamo passati, punto.
Principe Marco
04-04-2006, 23:05
Vabbè :XD:
Io mi orgasmo così!
Dribbling di TACCO sul difensore
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_catania/L_to_ct120.jpg
Trattenuto...di forza continua la sua marcia...
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_catania/L_to_ct121.jpg
Verso il gol...
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_catania/L_to_ct122.jpg
E verso la sua MARATONA...
http://www.lastampa.it/redazione/cmsfoto/20060402130709_sport_toro060330/gioia1.jpg
...THE KING OF TURIN...
Il Conte
04-04-2006, 23:08
Slash ti ricordo ke suil gol del 2 a 1 ha avuto una sfiga immane sheva a colpire i 2 pali con 1 tiro suvvia nn attaccatevi a ste cose dimostrate sempre di essere gobbi...fatevi la vostra partita domani tirate fuori i coglioni se li avete almeno dimostrate di valere un qualcosina anche in europa
A parte il secondo gol scandaloso pure il c**o di fare il terzo
Si vede che di calcio capisci poco.Prendere 2 pali e' fortuna vaaaaaaa bene oooookey
GODO POCO!
Ps: Parla un gobbo ke e' passato con un goal del Puma al 90° su una papera assurda !!!
Pss: Il culo di fare il terzo? Perche quello e' un goal di culo? Boh no comment
Smoking Bianco
05-04-2006, 01:17
Allora siamo obbiettivi...
Il Milan ha avuto solo del culo... E meritava di uscire... L'ho pensato per 87 minuti o quelli che erano ed è giusto dirlo...
Pensavo già alle pagelle...
DIDA 0: Muori!
STAM 0: Muori! 7 partite che esce dopo 20 minuti...
KALADZE 0: Muori! E svegliati prima di morire...
NESTA 0: Muori! Hai rotto il cazzo con quei lanci...
SERGINHO 0: Muori! Poraca vacca... Il campo finisci con le linee bianche...
PIRLO 0: Muori! Un passaggio ce la fai a farlo?
SEEDORF 0: Muori! Impara a stare in piedi... idiota...
GATTUSO 10: VIVI! Sei il mio eroe...
KAKA 4: VIVI! Sei l'unica speranza fino al 90esimo...:wub:
INZAGHI 10: Muori! Mi sei sempre stato sulle balle...:XD:
SHEVA 0: Muori! Per i gol che ti sei mangiato all'andata...
ANCELOTTI... Muori e basta...:XD:
Invece abbiamo vinto...:laughing:
Noi avremo culo... Ma a voi il culo l'hanno spaccato... Un certo titi henry...:XD: Gobbi Silenzio...
Mi dispiace per l'inter... Niente Parigi con Chiara...:pianto:
Noi avremo culo... Ma a voi il culo l'hanno spaccato... Un certo titi henry...:XD: Gobbi Silenzio...
è sempre troppo affascinante quando fa il cattivo !!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid:
.... ah, cmq... FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :submitte: :submitte: :submitte: :submitte: :submitte:
Forse nn hai mai visto una partita della Juve per capire veramente cosa e' culo.
Cmq Dida a casa...Voglio Coupet !
Prendiamo anche diarra che e' fortissimo.
Ancelotti? Puo Morire
Kakà?l'avrei sostitutito dopo 5 minuti come pirlo...quando nn ne azzeccano una....
TELEFILMFAN
05-04-2006, 09:24
siete passati e vi lamentate pure. Il lione era messo alla grande in campo, è vero ci sono stati errori ma non era certo una passeggiata
a differenza della passeggiata che doveva affrontare l'altra
Smoking Bianco
05-04-2006, 11:14
è sempre troppo affascinante quando fa il cattivo !!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid:
Oggi amo anche te...:wub: :wub: :wub:
:kiss:
Oggi amo anche te...:wub: :wub: :wub:
:kiss:
:O_o: :O_o: :slarme: :slarme: :ph34r: :ph34r:
Ragazzi ci vediamo domani !!!! :divano: :divano:
Smoking Bianco
05-04-2006, 11:24
Siccome ho promesso di nn commentare i cuginetti... Cambierò firma per loro...:XD:
Sono sogni per voi Coglioni...
:nonono: ma parli come Berlusconi !!!!! :XD::XD::XD: .... Ah, giusto l'è milanista come te! :laughing: :laughing: :laughing:
Smoking Bianco
05-04-2006, 12:09
:nonono: ma parli come Berlusconi !!!!! :XD::XD::XD: .... Ah, giusto l'è milanista come te! :laughing: :laughing: :laughing:
Nn toccarmi Berlusconi eh...:XD:
Ora che ci penso... Coi soldi dell'ICI mi potrebbe comprare Ronaldinho...:XD:
Nn toccarmi Berlusconi eh...:XD:
Ora che ci penso... Coi soldi dell'ICI mi potrebbe comprare Ronaldinho...:XD:
te lo potrebbe comprare anche senza i soldi dell'Ici .... Scordi ke è uno degli uomini più ricchi al mondo .... :mha:
Il Conte
05-04-2006, 12:18
Qualche immagine e scritta dai giornali francesi.
Iniziamo con Le Monde:
Le Milan AC met fin au rêve européen de l'Olympique lyonnais
PREMIÈRE DÉFAITE À L'EXTÉRIEUR DEPUIS UN AN
http://medias.lemonde.fr/mmpub/edt/ill/2006/04/05/v_8_ill_758102_pippo.jpg
Le Milanais Filippo Inzaghi exulte devant Mahamadou Diarra, abattu : Lyon est éliminé de la Ligue des champions.
http://medias.lemonde.fr/mmpub/edt/ill/2006/04/05/h_3_ill_758104_juninho.jpg
Il était attendu par les Lyonnais comme le messie : le retour de Juninho, mardi, dans les rangs de l'OL n'a pas suffi à qualifier l'équipe face au Milan AC.
Le Figaro:
L’Olympique Lyonnais a été éliminé ce mardi en quarts de finale de la Ligue des Champions, battu par le Milan AC (3-1) à San Siro après une fin de match cauchemardesque. Quelle déception !
http://medias.lefigaro.fr/photos/20060404.WWW000000367_1.jpg
Libération:
http://www.liberation.fr/obj/638/IMAGE_T5_63795.jpg
Principe Marco
05-04-2006, 12:26
Libération:
http://www.liberation.fr/obj/638/IMAGE_T5_63795.jpg
Che bella Liberation :XD:
Uno che si gratta il pacco e l'altro che si scaccola con la maglietta :XD:
Smoking Bianco
05-04-2006, 13:32
http://www.acmilan.com/images/103193_thumb.jpg
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2006/04_Aprile/milan/1/1.jpg
Il Conte
05-04-2006, 13:51
El Pais:
El Villarreal alarga su sueño
El equipo de Pellegrini, con un Riquelme imperial, cuaja el partido perfecto para eliminar al Inter
El Milan gana en un suspiro
Dos goles en cinco minutos invalidan la superioridad del Lyon
El periodico:
El Milan revive al borde del tiempo añadido contra un Lyón superior
Un Villarreal de ensueño liquida al Inter de Milán
El conjunto amarillo se mete en las semifinales y se enfrentará al Arsenal o a la Juventus
El Mundo:
DEBUTABA ESTE AÑO EN LA CHAMPIONS
El Villarreal, quinto equipo español en disputar una semifinal
Inzaghi mete al Milan en semifinales
Fotos:
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/04/vuelta_cuartos_champions/250c7a2a8e9c53da559fc026ff36a6d5_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/04/vuelta_cuartos_champions/8f60a0e33201742d1a33e4fbdd71992b_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/04/vuelta_cuartos_champions/43a2b249e7048441c61b21c4904a4c5e_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/04/vuelta_cuartos_champions/fc3b44c2151364dcc7fb9ceec3e7105f_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/04/vuelta_cuartos_champions/ecc83d5c6213dd04734b0628622a48ff_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/04/vuelta_cuartos_champions/4b82d98da69bbf5f6b518c0b28f5d026_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/04/vuelta_cuartos_champions/ab59ab74cc0bc5095ac34528956718e3_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/04/vuelta_cuartos_champions/f13b286105dee2d8062baded9eaa0d0a_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/04/vuelta_cuartos_champions/8888bcd6d24173439a022418625447b9_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/04/vuelta_cuartos_champions/08f5f5a2fddf781fc077417d53c9a4b6_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/04/vuelta_cuartos_champions/d46f0ce388c465406f2bacfd5788217e_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/04/vuelta_cuartos_champions/90d1c8b71c1289032264088dbea58fee_extras_albumes_0.jpg
Si vede che di calcio capisci poco.
Vabbè ora non andiamo a conclusioni affrettate!
Diciamo che quello che dico magari non corrisponde alla realtà(come direbbe uno che conosco), considerando che la mia situazione è quella di un tifoso che ha visto perdere la sua squadra 3 finali in 6 anni e che stasera molto probabilmente verrà ricoverato in cardiologia..........
Ma quanto meno il gol del Puma era più stiloso:laughing: :laughing: :laughing:
P.S: Complimenti all'inter.........
P.P.S: Come mai non ci sono smile Abbasso Milan e Abbasso Inter?
Vabbè ora non andiamo a conclusioni affrettate!
Si,vero scusa :tristedep
Cmq GODO POCO !!!!!! GOBBI A CASA!!!!
PS: Tifosi juventini sempre piu ridicoli....una volta ke erano riusciti a riempire uno stadio finiscono per insultare la prorpia squadra ke sta vincendo lo scudetto...boh no comment
ludovica
05-04-2006, 22:51
intanto la yuve rimane la squadra più forte e anche se uscita dalla coppa dei campioni rimane prima in classifica per lo scudetto!!!!!!!!!!
forza juve!!!!!!!
Principe Marco
05-04-2006, 23:02
PS: Tifosi juventini sempre piu ridicoli....una volta ke erano riusciti a riempire uno stadio finiscono per insultare la prorpia squadra ke sta vincendo lo scudetto...boh no comment
Bhe sai...si son mossi i "tifosi da poltrona" che si guardano le partite contro il Siena et Trevisto et simila....e si aspettano vittorie da giuve...cioè facili :XD: ...magari con l'arbitro di parte.
Peccato (e fortunatamente) l'Europa non è così!!
intanto la yuve rimane la squadra più forte e anche se uscita dalla coppa dei campioni rimane prima in classifica per lo scudetto!!!!!!!!!!
forza juve!!!!!!!
Certo...(leggi sopra)...contro Siena, Treviso, Lecce facile vincere e hai solo 2/3/4 squadre forti.
In Europa calci in culo e pedalare.
ludovica
05-04-2006, 23:06
facile dire con l'arbitro di parte.
Basta! A differenza dei tifosi della curva Scirea posso dire una cosa:
Sono Gobbo E Me Ne Vanto:pianto:
Il Conte
06-04-2006, 10:59
suvvia se sia inter ke juve nn passano fanno la finalina x il 5/6 posto :XD:
Mi autoquoto perkè ci prendo anke io....il messaggio di cui sopra è del 29/3 prima delle partite di andata....
Tutti pensavano in una semifinale juve-inter...beh dai potete accontentarvi della finalina 5/6 posto :XD:
Dai può ancora esserci una semifinale di coppa campioni Juve-Inter...Peccato che sia su PlayStation :rotfl:
Il Conte
06-04-2006, 12:45
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/05/cuartos2/2ad8afb1d873a04a7133612e5c82d3c4_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/05/cuartos2/5811a6475df36664c3a12aae4e62f02c_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/05/cuartos2/475cf9938d35b359aa94ff2faedf28e8_extras_albumes_0.jpg
TI ASPETTIAMO A MILANO IL 18 APRILE
Il Conte
06-04-2006, 12:48
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/05/cuartos2/c2a6b5b5235ba79334bcd9b13b3c680b_extras_albumes_0.jpg
http://external.cache.el-mundo.net/albumes/2006/04/05/cuartos2/9b16d89018391dbc16c9361861b80fde_extras_albumes_0.jpg
FABREGAS-HENRY VI RINGRAZIAMO CON TUTTO IL CUORE
Smoking Bianco
06-04-2006, 13:36
P.P.S: Come mai non ci sono smile Abbasso Milan e Abbasso Inter?
http://www.devilszone.com/forums/images/smiles/dito2.gif http://www.devilszone.com/forums/images/smiles/ko_milan.gif http://www.devilszone.com/forums/images/smiles/okmilan.gif http://www.devilszone.com/forums/images/smiles/sciarpata.gif http://www.devilszone.com/forums/images/smiles/zzsoft.gif
Gran bella partita Milan - Barca!
Devo dire he ieri sera ho visto proprio una squadra di LEONI, mai vista tanta grinta e tenacia insieme per cercare di ribaltare uno 2a0. :XD:
Appllauso a Nedved che puntualmente si rivela il solito antisportivo.
se arbitrassero così anche in italia Nedved non giocherebbe neanche mezzo campionato...
Che schifo menomale che Capello credeva ai miracoli!!! Beato lui!!!
Che schifo menomale che Capello credeva ai miracoli!!! Beato lui!!!
Non serviva un miracolo....serviva solo una squadra più motivata e la presenza di Alex Del Piero...con lui si che due gol erano assicurati!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it