Visualizza la versione completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio
Perchè? Odio il napoli tanto quanto la juve... Stessa razza mafiosa...
Quoto !!!
Perchè? Odio il napoli tanto quanto la juve... Stessa razza mafiosa...
Sì, ma quello è un coro contro i napoletani, nn contro il Napoli...:bhu:
Caleb Nichols
05-05-2006, 21:27
credo sia 1 coro....... di cattivo gusto ma credo sia 1 coro
e credo e spero ke smok lo intendesse contro il napoli
ho calmi io sono per un quarto napoletano
e i miei 2 migliori amici sono napoletani
normanno
06-05-2006, 10:19
segnalo al principe la nascita di questo nuovo sito... www.archiviotoro.it
nel frattempo ecco le nuove maglie per la stagione 2006/2007
http://www.asromaultras.it/Le%20nuove%20divise.jpg
finalmente la diadora ha capito che per vendere deve proporre una maglia che rispetti la tradizione!
Quella di Panucci pare un pigiama.......
Principe Marco
06-05-2006, 11:25
segnalo al principe la nascita di questo nuovo sito... www.archiviotoro.it (http://www.archiviotoro.it)
Conosco già...conosco anche Giulio, l'ideatore ;)
dolcecanto
06-05-2006, 11:34
Quoto !!!
addirittura..stessa razza... :bhu: :bhu:
w milan :mf_cupid:
Caleb Nichols
06-05-2006, 12:16
Quella di Panucci pare un pigiama.......
quoooto:laughing:
cmq la prima di maja è bella
quoooto:laughing:
cmq la prima di maja è bella
Quoto, anche se a me piace di più quella che indossa Totti
Caleb Nichols
06-05-2006, 13:37
Quoto, anche se a me piace di più quella che indossa Totti
eh mi so spiegato io male:XD: intendevo la rossa
Federica G.
06-05-2006, 15:21
DEDICATO A TUTTI I GOBBI JUVENTINI.....
Avete sentito che ci sono state delle intercettazioni??!!...Sembrerebbe che tutti gli sfottò che vi abbiamo sempre rivolto (del tipo: SAPETE SOLO RUBARE..SOLO RUBARE..SAPETE SOLO RUBARE...) dai quali vi difendevate dicendo che parlavamo solo per invidia abbiano finalmente trovato una conferma nelle parole del vostro amato MOGGI..che sono totalmente esplicite e infraintendibili!!!!!!COMPLIMENTI.....
Eh..complimenti per lo scudetto che probabilmente vincerete anche quest'anno..ve lo siete proprio meritato!!Non è mica facile tenere in pugno così tanti arbitri,politici e designatori come lo fate voi........
Adesso dopo le intercettazioni aspettiamo i PIZZINI..!!!!!
AMALA ..PAZZA INTER AMALA...
Caleb Nichols
06-05-2006, 15:25
vabbeh fossì neji interisti spererei in 1 retrocessione d'ufficio della juve....almeno così hanno qualke possibilità di intravederlo lo scudetto :XD:
ah dimenticavo da sempre la seconda squadra di milano!!
ben mckenzie 10
06-05-2006, 15:26
segnalo al principe la nascita di questo nuovo sito... www.archiviotoro.it
nel frattempo ecco le nuove maglie per la stagione 2006/2007
http://www.asromaultras.it/Le%20nuove%20divise.jpg
finalmente la diadora ha capito che per vendere deve proporre una maglia che rispetti la tradizione!
Belle maglie mi piacciono !!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Conte
06-05-2006, 15:35
normi ma fa veramente schifo la terza maglia spero la usino il meno possibile vista così è orrenda, le altre sono molto belle le maglie della roma mi sono sempre piaciute anke se sono fedelissimo al diavolo
Caleb Nichols
06-05-2006, 15:41
è quel grigio ke stona:XD:
Principe Marco
06-05-2006, 17:47
Non dico niente...mi gratto....manca pochissimo!
Principe Marco
06-05-2006, 17:59
Triestina - Torino 0 - 2 (Stellone, Stellone)
IL BARONE!
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_vicenza/L_to_vi75.jpg
E IL CATANIA PERDE. - 2 PUNTI.
Atalanta 77
Catania 69
TORINO 67
Mantova 64
...
STIAMO TORNANDO!
Caleb Nichols
06-05-2006, 18:01
stellone a napoli lo conosciamo bene!!
Principe Marco
06-05-2006, 19:51
http://www.tuttotoro.net/diretta_stadio/IMG_4953.jpg
http://www.tuttotoro.net/diretta_stadio/IMG_4991.jpg
FORZA RAGAZZI!!
normanno
06-05-2006, 20:17
normi ma fa veramente schifo la terza maglia spero la usino il meno possibile vista così è orrenda, le altre sono molto belle le maglie della roma mi sono sempre piaciute anke se sono fedelissimo al diavolo
sat, la terza maglia dicono sia di color bronzo, nella foto nn si capisce bene. cmq le maglie importanti sono la rossa e la bianca, molto stile anni '80.
è quel grigio ke stona:XD:
Sarà perchè la indossa Panucci che ormai è un vecchietto:laughing:, ma a me sa tanto di pigiamino estivo :laughing:
DEDICATO A TUTTI I GOBBI JUVENTINI.....
Avete sentito che ci sono state delle intercettazioni??!!...Sembrerebbe che tutti gli sfottò che vi abbiamo sempre rivolto (del tipo: SAPETE SOLO RUBARE..SOLO RUBARE..SAPETE SOLO RUBARE...) dai quali vi difendevate dicendo che parlavamo solo per invidia abbiano finalmente trovato una conferma nelle parole del vostro amato MOGGI..che sono totalmente esplicite e infraintendibili!!!!!!COMPLIMENTI.....
Eh..complimenti per lo scudetto che probabilmente vincerete anche quest'anno..ve lo siete proprio meritato!!Non è mica facile tenere in pugno così tanti arbitri,politici e designatori come lo fate voi........
Adesso dopo le intercettazioni aspettiamo i PIZZINI..!!!!!
AMALA ..PAZZA INTER AMALA...
Bene visto che è iniziata la polemica ti dico due cose la prima è che ti dò ragione da juventino sono schifato dal comportamento della dirigenza e spero se ne vada al più presto mentre sono e rimarrò sempre orgoglioso della squadra e dei colori per cui tifo!!!!
La seconda cosa è che lo scudetto quest'anno lo abbiamo meritato e se c'è una squdra che può parlare è quella rossonera visto che è l'unica che sta lottando ancora per vincerlo voi interisti dato la brillante stagione fatta e le vostre fantastiche vittorie ottenute contro la juve (forse alla playstation) non avete proprio il diritto di esprimere opinioni su chi debba meritare lo scudetto!!!!
Cmq belle la 1° e la 2° maglia della Roma!!!
Per questo finale di stagione forza Torino che voglio il derby l'anno prossimo!!!!
normanno
07-05-2006, 20:40
http://www.asromaultras.org/ap80900640705181507_big.jpg
Caleb Nichols
07-05-2006, 20:54
la festa bianconera è solo rimandata alla prossima settimana:groupwave :drinks_dr
La seconda cosa è che lo scudetto quest'anno lo abbiamo meritato e se c'è una squdra che può parlare è quella rossonera visto che è l'unica che sta lottando ancora per vincerlo voi interisti dato la brillante stagione fatta e le vostre fantastiche vittorie ottenute contro la juve (forse alla playstation) non avete proprio il diritto di esprimere opinioni su chi debba meritare lo scudetto!!!!
!!
finale di supercoppa già dimenticata?
erano 2 anni che nn vincevate... e cosa c'entra il fatto di lottare per lo scudetto con il fatto didare delle opinioni...
un tifoso del messina nn puo dire chi meriterebbe lo scudetto?
finale di supercoppa già dimenticata?
erano 2 anni che nn vincevate... e cosa c'entra il fatto di lottare per lo scudetto con il fatto didare delle opinioni...
un tifoso del messina nn puo dire chi meriterebbe lo scudetto?
Si, lo posso dire...Lo merita la Juventus :laughing:
Il Conte
07-05-2006, 21:36
la festa bianconera è solo rimandata alla prossima settimana
Da tifosissimo milanista ne sono consapevole che è solo rimandata...ma mai dimenticare Perugia-Juventus o Lazio-Inter come sai il calcio può essere imprevedibile.
Dovete ringraziare la madonna di avere fatto i punti prima perkè ora siete davvero morti.
Che se lo sia meritato nncontraddico, ha giocato meglio e ha avuto il cinismo di grande squadra nei momenti bui..
Andy mi spiace ma su una cosa ti sbagli l'inter x il secondo anno consecutivo ha fatto la preparazione specifica x il traguardo quasi raggiunto: la coppa italia
Comunque credo e ne sono quasi sicuro che domenica milan e roma se nn esplicitamente ma implicitamente si metteranno d'accordo x un pareggio e secondo me andrà così:
Chievo-Fiorentina: la fiore è avanti alla roma ora, il chievo è matematicamente in uefa già e la fiorentina vincerà agevole
Milan-Roma: il milan all'inizio giocherà alla morte e secondo me segnerà un gol, poi verso metà del secondo tempo pareggia la roma d'accordo entrambe x non finire con una sconfitta il campionato, la roma vincendo la fiorentina non ha nulla a ke vedere col 4 posto il milan saprà della vittoria (larga) ella juve a reggio e chi cazzo glielo fa fare di spingere ancora x un obiettivo irrealizzabile?
Reggina-Juventus: la reggina è matematicamente salva e non ha più nulla da chiedere al suo campionato e si presenta con 2 squalificati importanti, la juve segnerà e vincerà largo
La sfida scudetto è stata decisa con la sconfitta del Milan a lecce
Il Conte
07-05-2006, 21:39
Cambiando argomento....
ERA ORA CHE RISTRUTTURASSERO QUESTA MERDA DI STADIO!!!!!!
http://www.interware.it/sercotec/alpi.jpg
http://www.uefa-archiv.de/Stadien/turin.jpg
E' VERAMENTE VERGOGNOSO CHE DAL PRIMO E SECONDO ANELLO NON SI VEDANO LE LINEE...
normanno
07-05-2006, 21:44
cmq da sottolineare la "correttezza" della reggina, la quale in settimana ha ripreso gli allenamenti solo da giovedi in poi e oggi in campo contro la fiorentina ha dato tutto...immagino che anche con la juve farà un partitone...
Il Conte
07-05-2006, 21:49
cmq da sottolineare la "correttezza" della reggina, la quale in settimana ha ripreso gli allenamenti solo da giovedi in poi e oggi in campo contro la fiorentina ha dato tutto...immagino che anche con la juve farà un partitone...
dai normanno guardala nel senso opposto....ha dato tutto lo spazio agli attaccanti viola x segnare 5 reti :XD:
di sicuro daranno tutto anche contro la juve...tutto lo stadio ai tifosi gobbi x farli festeggiare...
poi dai hai visto oggi ke ha sostituito anke pelizzoli...figurati faranno giocare le riserve delle riserve...
normy ricordati che sia noi che voi ce lo siamo giocato prima perkè juve e fiorentina non hanno nulla di più delle nostre squadre, anzi forse se avevate totti e un attaccante che vi sono mancati parecchio quest'anno a lottare con la fiorentina c'era l'inter
Principe Marco
08-05-2006, 10:31
Cambiando argomento....
E' VERAMENTE VERGOGNOSO CHE DAL PRIMO E SECONDO ANELLO NON SI VEDANO LE LINEE...
E noi ce ne ritorniamo e ce ne restiamo al Grande Torino (nonchè Comunale o Olimpico :XD:)
normanno
08-05-2006, 12:47
dai normanno guardala nel senso opposto....ha dato tutto lo spazio agli attaccanti viola x segnare 5 reti :XD:
di sicuro daranno tutto anche contro la juve...tutto lo stadio ai tifosi gobbi x farli festeggiare...
poi dai hai visto oggi ke ha sostituito anke pelizzoli...figurati faranno giocare le riserve delle riserve...
normy ricordati che sia noi che voi ce lo siamo giocato prima perkè juve e fiorentina non hanno nulla di più delle nostre squadre, anzi forse se avevate totti e un attaccante che vi sono mancati parecchio quest'anno a lottare con la fiorentina c'era l'inter
hai ragione...di certo il milan non è inferiore alla giuve. e noi abbiamo giocato senza giocatori per metà campionato...:XD:
Smoking Bianco
08-05-2006, 13:04
Un po' di fotuzze della trasferta di ieri... :cool1:
Caleb Nichols
08-05-2006, 17:00
e noi abbiamo giocato senza giocatori per metà campionato...:XD:
questo è vero....xò nn solo a voi sono capitati ji infortuni.......cmq avete fatto 1 buon campionato
Tanto resterà sempre vuoto....
Il Conte
08-05-2006, 19:30
riducendo i posti azemot sembra più occupato almeno poi :XD:
beh un pò come il Siena credo... mi ripeto: che schifo!
Principe Marco
09-05-2006, 21:05
Tutti a Bari mi raccomando!! A tifar la squadra che vince gli scudi rubando e dopandosi! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing::rotfl: :rotfl: :rotfl: :semoquea: :semoquea:
Caleb Nichols
09-05-2006, 22:56
beh il doping è 1 faccenda kiusa e la juve era pulita!!
x quanto riguarda moggi si vedrà!
si infatti il fisico di delpiero e il collo di peruzzi lo dimostrano.
bravo!
Caleb Nichols
09-05-2006, 23:18
vabbè se poi da interisti volete trovare deji alibi ai vostri fallimenti fate pure come il vostro allenatore :XD:
http://img64.imageshack.us/img64/7446/cordoba3wx.jpg (http://imageshack.us)
ma mi spieghi cosa c'entra col doping? sembra di parlare con un bambino di calcio io vinco tu no...
e se la metti così
TU tI DOPI E RUBI e io no!
Caleb Nichols
09-05-2006, 23:31
TU tI DOPI E RUBI e io no!
è ancora da dimostrare!
http://img172.imageshack.us/img172/8858/moratti4on.jpg (http://imageshack.us)
normanno
11-05-2006, 14:05
www.marione.net firmate la petizioneeeeee!!!!!
normy sei a milano oggi o soffri da casa?
normanno
11-05-2006, 14:22
sono a casa cazzo...:XD:
cmq c saranno più romani che interisti...:XD:
Smoking Bianco
11-05-2006, 14:22
normy sei a milano oggi o soffri da casa?
Soffrite per la coppa italia? :huh: Solo Inter e Roma possono soffrire per la coppa italia... :XD:
normanno
11-05-2006, 14:23
che buffone...:XD:
caro hai firmato la petizione????
Smoking Bianco
11-05-2006, 14:29
che buffone...:XD:
caro hai firmato la petizione????
Amoreeeeee... Ora la firmo... Ma pure il cognome mi chiede!:XD:
normanno
11-05-2006, 14:30
embè???
daglielo...:XD:non è un problema. serve solo per serietà.
Smoking Bianco
11-05-2006, 14:34
embè???
daglielo...:XD:non è un problema. serve solo per serietà.
Mi firmo Brambilla Fumagalli... Oppure Aljejglie Brazorv... :XD:
Soffrite per la coppa italia? :huh: Solo Inter e Roma possono soffrire per la coppa italia... :XD:
chiara stà offendendo anche te eh, devi tutelarti. :XD:
e cmq lasciaci soffrire in pace, orami solo quello ci è rimasto.
Sbaglio o ilMilan nn ha vinto niente quest'anno????:XD:
http://sport.virgilio.it/it/images/200619/18157homeoriz.jpg
http://sport.virgilio.it/it/gallery/images/20060511/47836coppa6.jpg
http://sport.virgilio.it/it/gallery/images/20060511/55414coppa5.jpg
INTER 3 ROMA 1
esteban boh
julio
oba
La cosa più bella di questa stagione è vedere Galliani consegnare la Coppa Italia all'Inter e lo Scudetto alla Juventus...
Come godo...:laughing:
La cosa più bella di questa stagione è vedere Galliani consegnare la Coppa Italia all'Inter e lo Scudetto alla Juventus...
quanto godo se a bari le prendete...
ma tanto eh...
Caleb Nichols
11-05-2006, 23:09
beh ..come l'anno scorso :XD:
Il Conte
11-05-2006, 23:56
Mi spiace ma gli unici che hanno visto Galliani a consegnare il trofeo sono stati gli interisti, galliani ha già detto che segue il milan!
Comunque se malcapitatamente i gobbi perdono (e godo come un forsennato) proporrei il ban x i gobbi e x i gufi...
Smoking Bianco
12-05-2006, 00:44
Ma parli anche? :huh:
chiarachi
12-05-2006, 00:55
chiara stà offendendo anche te eh, devi tutelarti. :XD:
e cmq lasciaci soffrire in pace, orami solo quello ci è rimasto.
karol... ora lo picchio :boxeur: :XD:
cmq è ufficiale, appena dichiaro che non mi frega niente di una competizione, loro la vincono. dev'essere una specie di legge matematica eh, perchè una volta poteva essere un caso, ma due è diabolica la cosa
Smoking Bianco
12-05-2006, 01:14
karol... ora lo picchio :boxeur: :XD:
Ci ha rinunciato karol... :XD: Ufficialmente... :XD:
chiarachi
12-05-2006, 01:18
Ci ha rinunciato karol... :XD: Ufficialmente... :XD:
non allarghiamoci... ho rinunciato a risponderti. a picchiarti non so :XD:
Smoking Bianco
12-05-2006, 01:55
non allarghiamoci... ho rinunciato a risponderti. a picchiarti non so :XD:
No... Ora ho avuto pure la risposta che volevo... :XD:
normanno
12-05-2006, 21:33
si sapeva che rubavano, ma addirittura in questo modo...neanche il più pessimista avrebbe potuto immaginare... sequestro di persona, cazzo!:XD:
Caleb Nichols
12-05-2006, 22:31
ecco lo sapevo pian piano stanno uscendo altre società:
della valle ke kiede a lotito di accordare il risultato di lazio fiorentina
e stiamo solo all'inizio.....
ciccio87
12-05-2006, 22:34
Forza juve e ricordate ke adesso è implicato anke il milan si fa presto a fare i moralisti
Caleb Nichols
12-05-2006, 22:44
allora il milan era una delle 2 lombarde...........
e questo è solo la punta dell'iceberg
Il milan e' indagato per 2 partite ke nn ha vinto ..mahh:blink
Dr Marty
13-05-2006, 10:13
beh si perkè si sa che noi che siamo troppo forti paghiamo per perdere così da sembrare mortali!
ciccio87
13-05-2006, 12:06
Intanto se il milan è indagato ci sarà qlcs.... o sbaglio?
Uno indagato può essere anke innocente..o sbaglio?
dolcecanto
13-05-2006, 12:29
Uno indagato può essere anke innocente..o sbaglio?
esatto, (w milan :mf_cupid: ) ma a quanto pare ..la juve sta nella merda eh? :XD:
Caleb Nichols
13-05-2006, 12:31
beh comunque c siete ...e pensar ke facevate tanto i moralisti....date tempo al tempo
dolcecanto
13-05-2006, 12:32
un mio amico juventino mi ha detto ke state più voi nella merda e detto da un juventino...
normanno
13-05-2006, 12:44
beh comunque c siete ...e pensar ke facevate tanto i moralisti....date tempo al tempo
io non capisco come riesci ancora ad aprire bocca. siete indagati per frode sportiva, illecito sportivo, sequestro di persona, calcio scommesse, associazione a delinquere e ancora parli?
stai facendo una figura di merda assurda. anche se altre squadre sono coinvolte, tutto nasce dalla juve. anche perchè lotito e della valle si sono rivolti al sistema anche tramite moggi.
e poi ragazzi...il portiere della nazionale coinvolto nel calcio scommesse; il capitano della nazionale si faceva le pere in diretta; l'allenatore della nazionale è lo stesso che allenava la juve dopati.
hai letto quello che i due mafiosi dicevano di zeman? che merde! sensi, zeman, moratti avevano parlato. addirittura sensi aveva già introdotto l'espressione "associazione a delinquere".
la vostra + grande figura di merda è che la vosta curva di coglioni ha avuto il coraggio di scrivere "luciano siamo tutti con te. la triade non si tocca".
a schifosi!
dolcecanto
13-05-2006, 12:47
io non capisco come riesci ancora ad aprire bocca. siete indagati per frode sportiva, illecito sportivo, sequestro di persona, calcio scommesse, associazione a delinquere e ancora parli?
stai facendo una figura di merda assurda. anche se altre squadre sono coinvolte, tutto nasce dalla juve. anche perchè lotito e della valle si sono rivolti al sistema anche tramite moggi.
e poi ragazzi...il portiere della nazionale coinvolto nel calcio scommesse; il capitano della nazionale si faceva le pere in diretta; l'allenatore della nazionale è lo stesso che allenava la juve dopati.
hai letto quello che i due mafiosi dicevano di zeman? che merde! sensi, zeman, moratti avevano parlato. addirittura sensi aveva già introdotto l'espressione "associazione a delinquere".
la vostra + grande figura di merda è che la vosta curva di coglioni ha avuto il coraggio di scrivere "luciano siamo tutti con te. la triade non si tocca".
a schifosi!
ecco proprio come dicevo io... sono più loro nella merda :XD: :XD: e come ho detto,anche il mio amico juventino lo ha detto...
normanno
13-05-2006, 12:51
http://www.asromaultras.it/portieregiotrnale.jpg
Caleb Nichols
13-05-2006, 12:55
iole è vero ma siamo solo all'inizio...si prospetta 1 altra estate calda
ah poi cmq senza gigi perdiamo i mondiali!nn c'è da ridere
laif is nau:XD:
normanno
13-05-2006, 12:57
laif is nau:XD:
peruzzi è più forte e non si vende le partite...
Caleb Nichols
13-05-2006, 12:58
no è + forte doni :XD:
dolcecanto
13-05-2006, 12:58
bè... questo calcio è solo un giro di soldi :bhu: :bhu: comunque non credo ke la presenza o non presenza di gigi,influenzi la vittoria o la sconfitta dei mondiali :bhu: in una squadra non c'è solo il portiere.
normanno
13-05-2006, 12:59
che cazzo te ridi coglione.
intanto quell'altra merda di de sanctis non va ai mondiali. un altro stronzo che vi faceva rubare!
ciccio87
13-05-2006, 13:06
Sicuramente la juve è quella messa peggio e io da juventino quale sono sono rimasto un pò skifato dal comportamento di moggi... c'è da dire xò ke cmq come ormai si dice Moggi era il Padrino ma della valle, lotito e un dirigente del milan di cui nn ricordo il nome erano suoi seguaci e come moggi hanno tentato di comprare arbitri e guardalinee... X quanto riguarda gigi credo ke un mondiale senza lui ci creerebbe un pò di problemi visto ke gli altri portieri italiani sono cmq vekki e spesso li abbiamo visti fare papere... Se buffon è a detta di tutti il portiere piu forte del mondo un motivo ci sarà.... JUVE sempre nel CUORE
Caleb Nichols
13-05-2006, 13:07
vabbè ma se mi dite ke peruzzi (con tutto il rispetto ke ho x peruzzi ke èstato 1 grande in bianconero) sia mejo di buffon ke è il migliore al mondo (a pari merito con cech)...si esce fuori di testa
ciccio87
13-05-2006, 13:09
vabbè ma se mi dite ke peruzzi (con tutto il rispetto ke ho x peruzzi ke èstato 1 grande in bianconero) sia mejo di buffon ke è il migliore al mondo (a pari merito con cech)...si esce fuori di testa
Quoto grandissimo forza JuVE
Ormai non c'è scusa che tenga e da Juventino mi sento indignato e preso in giro, che poi ci siano coinvolte altre squadre questo è normale coi soldi che girano nel calcio.
Sono veramente deluso, a partire da Buffon a finire da quel mafioso del presidente Franza che cooperava con Moggi(Che stimavo prima che uscisse fuori sta cosa).
Non so con che coraggio dovremmo presentarci al mondiale...
dolcecanto
13-05-2006, 13:14
Ormai non c'è scusa che tenga e da Juventino mi sento indignato e preso in giro, che poi ci siano coinvolte altre squadre questo è normale coi soldi che girano nel calcio.
Sono veramente deluso, a partire da Buffon a finire da quel mafioso del presidente Franza che cooperava con Moggi(Che stimavo prima che uscisse fuori sta cosa).
bravissimo..ottimo ragionamento :hideingbh
Principe Marco
13-05-2006, 13:16
Deluso da Franza??
Ma se si sapeva da una vita che Messina, Siena, Avellino etc erano tutte squadre pilotate da GEA e Moggi.
Vedo gente che rimane basita di fronte a queste cose!
MA SE LO RIPETIAMO DA ANNI?? E non fate altro che difendervi e dire che vincete perchè siete i più forti! Niente scuse!
Voglio vedere come andrà a finire.
Il Genoa l'anno scorso per MOOOOOOOOOOOOOOLTO meno è andata a finire in Serie C.
Voglio vedere dove mettono la Gobba.
Se retrocedono Fiorentina, Lazio, etc in Serie B, voglio allora la Gobba in Serie C.
Non mi pare proprio siano simili i casi dato che Moggi architettava tutto!
Caleb Nichols
13-05-2006, 13:18
normanno te ke parli di sensi....ma nn è lo stesso ke regalava rolex agli arbitri??:XD:
abbiate anke voi 1 po di decenza
ciccio87
13-05-2006, 13:20
Se retrocedono Fiorentina, Lazio, etc in Serie B, voglio allora la Gobba in Serie C.
Non mi pare proprio siano simili i casi dato che Moggi architettava tutto!
Dovunque andremo ci andremo ci andremo con lo scudetto cucito sul petto xkè la juve rimane sempre la piu forte squadra d'italia e tutti i nostri scudetti li abbiamo guadagnati sul campo dimostrando di essere i piu forti.... JUVE sempre con te nella buona e nella cattiva sorte.
normanno
13-05-2006, 13:21
normanno te ke parli di sensi....ma nn è lo stesso ke regalava rolex agli arbitri??:XD:
ma allora sei proprio un deficiente.
pensa, la roma fece la cazzata di regalare i rolex quando era uso comune fare presenti natalizi agli arbitri. peraltro i rolex furono messi anche a bilancio dalla società, quindi non si può certo considerare corruzione. lo stesso anno l'inter regalò agli arbitri gli elettro-stimolatori che costavano molto di + e altre società regalarono le parabole, che all'epoca valevano più di un milione l'una.
guarda, non pensavo che si potesse essere così ottusi.
ciccio87
13-05-2006, 13:22
Grande caleb 6 sempre il migliore.... anke se mi dispiace dirlo forse gli unici tifosi autorizzati a parlare dovrebbero essere gli interisti...
normanno
13-05-2006, 13:22
vabbè, è inutile...
ciccio87
13-05-2006, 13:23
ma allora sei proprio un deficiente.
pensa, la roma fece la cazzata di regalare i rolex quando era uso comune fare presenti natalizi agli arbitri. peraltro i rolex furono messi anche a bilancio dalla società, quindi non si può certo considerare corruzione. lo stesso anno l'inter regalò agli arbitri gli elettro-stimolatori che costavano molto di + e altre società regalarono le parabole, che all'epoca valevano più di un milione l'una.
guarda, non pensavo che si potesse essere così ottusi.
Scusami se te lo dico nn voglio fare polemica ma il rolex più economico costa molto piu di un milione di vekkie lire mentre un elettrostimolatore pur buono ke sia costera si e no 300 euro al massimo...
Caleb Nichols
13-05-2006, 13:24
e nn eravate gli stessi delle fidejussioni false???
Principe Marco
13-05-2006, 13:24
Dovunque andremo ci andremo ci andremo con lo scudetto cucito sul petto xkè la juve rimane sempre la piu forte squadra d'italia e tutti i nostri scudetti li abbiamo guadagnati sul campo dimostrando di essere i piu forti.... JUVE sempre con te nella buona e nella cattiva sorte.
Ma taci...tu e la tua squadra forte.
Bravi a rubare...si!
normanno
13-05-2006, 13:26
Scusami se te lo dico nn voglio fare polemica ma il rolex più economico costa molto piu di un milione di vekkie lire mentre un elettrostimolatore pur buono ke sia costera si e no 300 euro al massimo...
levateje er vino...
e nn eravate gli stessi delle fidejussioni false???
guarda inizi a farmi pena. sei un povero scemo.
la roma era parte lesa.
cmq vado, parlare con voi mi deprime.
ciccio87
13-05-2006, 13:26
Ma taci...tu e la tua squadra forte.
Bravi a rubare...si!
E' solo invidia xkè nn penso ke 29 scudetti siano tutti rubati... scusami se te lo dico...
ciccio87
13-05-2006, 13:27
levateje er vino...
Scusami xkè se vuoi ti posto il listino dei rolex
Caleb Nichols
13-05-2006, 13:28
no ciccio come non lo sai??? nel 1905 c'erano già le "cupole" e c'erano già i "padrini"
:XD: :XD:
Principe Marco
13-05-2006, 13:28
E' solo invidia xkè nn penso ke 29 scudetti siano tutti rubati... scusami se te lo dico...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!
Ma quale invidia!!!
Preferisco godermi il mio Toro. Soffrire e gioire veramente.
Non tifare una squadra che ruba e si dopa.
E come mai in Europa non vincete??
Non avete la potenza che avete in Italia??
Ma pensa un pò!
Tifa Bologna che è meglio!!!
ciccio87
13-05-2006, 13:32
Ma quale invidia!!!
Preferisco godermi il mio Toro. Soffrire e gioire veramente.
Non tifare una squadra che ruba e si dopa.
ora capisco l'accanimento sei del toro... allora scusa voi si ke siete forti...
Caleb Nichols
13-05-2006, 13:33
ma ti dirò fuori dall'italia abbiamo vinto :
-2 champions' league
-2 supercoppe europee
-2 coppe intercontinentali
-3 coppe uefa
-1 coppa delle coppe
sepoi mi dici ke nn abbiamo vinto nulla allora devo imparare ancora a leggere e contare....
ciccio87
13-05-2006, 13:35
-2 champions' league
-2 supercoppe europee
-3 coppe uefa
-1 coppa delle coppe
sepoi mi dici ke nn abbiamo vinto nulla allora devo imparare ancora a leggere e contare....
Come si puo parlare dopo aver letto questa lista.... Meglio ke stiano tutti zitti xkè la juve è la squadra piu forte del mondo con o senza arbitri...
normanno
13-05-2006, 13:36
ti ricordi come hai vinto le 2 coppe dei campioni?
ciccio87
13-05-2006, 13:38
Tutte e due meritatamente... certo dispiace x quella contro il iverpool x cio ke successe ma nn penso ke fosse colpa della juve...
Scusa la Roma ke cosa ha in bakeka?
la coppa del nonno?
Caleb Nichols
13-05-2006, 13:39
beh 1 nell'85 contro il liverpool ke a voi.....
poi 1 nel 96 contro l'ajax ai rigori
e poi ne abbiamo perse altre 2 nei 2 anni consecutivi..
no ciccio la roma ha in bakeka 1 finale di champions...
Principe Marco
13-05-2006, 13:39
-2 champions' league
-2 supercoppe europee
-3 coppe uefa
-1 coppa delle coppe
E in questi anni??
Rimembrami visto che sei così bravo.
Una Champions mi pare. Nel lontano '96.
Ma come??? In questi anni di Moggi & C. tanti scudetti e in Europa niente????
Ma non eravata la squadra più forte???
Ma per piacere!!!
Poi bello vincere la Champions con i morti...bravi bravi...le vittorie da Gobbo
ora capisco l'accanimento sei del toro... allora scusa voi si ke siete forti...
Bravo.
Il tipico ragionamento da gobbo: tifo il più forte!
Ma sai quanto me ne sbatte vincere così.
Preferisco vincere lealmente sul campo, non comprando gli arbitri.
Vi auguro una buona retrocessione.
E mi raccomando...tutti a Bari a festeggiare eh! :laughing: :laughing: :laughing:
Io me ne vò allo stadio. A TIFARE!
Non a blaterare.
Caleb Nichols
13-05-2006, 13:41
E in questi anni??
Rimembrami visto che sei così bravo.
Una Champions mi pare. Nel lontano '96.
Ma come??? In questi anni di Moggi & C. tanti scudetti e in Europa niente????
ma ti dirò carissimo abbiamo disputato altre 3 finali.......
il toro ke faceva nel frattempo?? giocava contro l'albinoleffe?
Smoking Bianco
13-05-2006, 13:41
Ma muori...
ciccio87
13-05-2006, 13:42
Credimi anke se andremo la mia fede nn cambierà... io sono juventino dalla nascita nonostante sia nato in una famiglia di interisti... credimi la juve potrà anke andare in eccellenza sarà sempre e solo la mia unica squadra del cuore...
Caleb Nichols
jeventini fino in fondo!!
ciccio87
Ma muori...
Esagerato...
Smoking Bianco
13-05-2006, 13:43
Come si puo parlare dopo aver letto questa lista.... Meglio ke stiano tutti zitti xkè la juve è la squadra piu forte del mondo con o senza arbitri...
Che idiota...
ciccio87
13-05-2006, 13:44
Che idiota...
Scusami ma io nn sto offendendo quello è il mio pensiero puoi condividerlo o meno senza offendere
Caleb Nichols
13-05-2006, 13:44
smok hai visto anke il milan nel registro deji indagati.....mhm......nn era solo moggi??:XD:
Smoking Bianco
13-05-2006, 13:47
smok hai visto anke il milan nel registro deji indagati.....mhm......nn era solo moggi??:XD:
Ti sbagli nn c'è il milan... C'è uno che nn fa nemmeno parte dell'organigramma della società... E poi io almeno sto zitto... Non do fiato al culo come fate voi gobbi maledetti...
Smoking Bianco
13-05-2006, 13:48
Scusami ma io nn sto offendendo quello è il mio pensiero puoi condividerlo o meno senza offendere
I Gobbi li offendo... Di solito li prendo a sprangate anche... Qualche problema?
ciccio87
13-05-2006, 13:48
I Gobbi li offendo... Di solito li prendo a sprangate anche... Qualche problema?
o mio dio ho una paura incredibile...
Caleb Nichols
13-05-2006, 13:49
... E poi io almeno sto zitto... Non do fiato al culo come fate voi gobbi maledetti...
quindi lo ammetti!!:XD:
cmq noi parliamo xkè vojono parlare di cupoloni società ke fino all'anno scorso avevano presidenti come cimminelli e altre ke regalava rolex e faceva fidejussioni false!
mentre anke il napoli andava in c1...e la fiorentina in c2
normanno
13-05-2006, 13:57
spazio alla memoria:
finale 1985: muoiono 38 tifosi della juve a due passi dal campo. rigore dato a boniek per fallo commesso almeno 1 metro e mezzo fuori area. platini che ha il coraggio di esultare con i teli bianchi che poco più in la corono i corpi dei cadaveri.
finale 1994: la juve coinvolta nel processo doping. abuso di farmaci. i muscoli di vialli, del piero, peruzzi, deshamps, di livio, pessotto, birindelli, torricelli sembrano ingrossarsi in modo perlomeno dubbio...
ciccio87
13-05-2006, 13:57
nn parla piu nessuno adesso...
normanno
13-05-2006, 14:00
te invece non smetti di dire vaccate.
ma cazzo, anzichè tifare bologna, la squadra della tua città...boh
Principe Marco
ma ti dirò carissimo abbiamo disputato altre 3 finali.......
il toro ke faceva nel frattempo?? giocava contro l'albinoleffe?
Zitto coglione.
Sai chi ci ha fatto fallire??
Sai chi erano Cimminelli e Romero??(figli di troia)
Sai cosa ci ha detto Cairo in piazza con noi tifosi mentre trattava con Giovannone(pezzo di merda)?
Sai chi era Giovannone?
Se non sai non parlare.
Che fino agli inizi degli anni '90 eravamo UNA SQUADRA.
Poi arrivò Moggi alla Gobba. E noi scomparimmo.
Sai cosa disse Moggi quest'estata dopo il nostro fallimento? Ti refresho la mente "A Torino due squadre non vanno bene".
Bhe dai....aveva ragione come sempre. Però al contrario :XD:
Quindi è meglio che tu gobbo rognoso taci...che è meglio!
ciccio87
finale 1994: la juve coinvolta nel processo doping. abuso di farmaci. i muscoli di vialli, del piero, peruzzi, deshamps, di livio, pessotto, birindelli, torricelli sembrano ingrossarsi in modo perlomeno dubbio...
scusami se mi permetto di correggerti ma mi sa ke la finale è stata nel 1996.... o sbaglio? a cmq ho visto il prezzo dei rolex il piu economico costa 1200 EURO....
ciccio87
13-05-2006, 14:02
te invece non smetti di dire vaccate.
ma cazzo, anzichè tifare bologna, la squadra della tua città...boh
scusa ma se nn sai le cose xkè parli? Io studio a bologna ma sono di fasano in provincia di Brindisi....
normanno
13-05-2006, 14:02
scusami se mi permetto di correggerti ma mi sa ke la finale è stata nel 1996.... o sbaglio? a cmq ho visto il prezzo dei rolex il piu economico costa 1200 EURO....
comunque tu devi proprio essere un minorato. ho spiegato prima che i rolex furono messi a bilancio dalla società. non mi sembra che moggi abbia messo a bilancio al maserati per pairetto o l'orologio per biscardi...
Caleb Nichols
13-05-2006, 14:03
la champions era stagione 95-96
e poi è colpa nostra se ci sono ji hooligans? a no giusto è colpa di moggi :XD:
normanno
13-05-2006, 14:04
LA JUVE IN B
Questa la sanno in pochi, ed è quantomeno datata; comunque, la Juve è stata retrocessa nel campionato 1912/13. Retrocessa perché arrivata ultima del proprio girone, non per partite vendute o altre storie...
I clamorosi documenti che seguono sono tratti dalla Gazzetta dello Sport.
Li riportiamo perché sembra indicativo che già novanta e passa anni fa la Juve coi giochini diplomatici e le porcherie ci sapeva fare...
Nel 1900 partecipa al suo primo campionato, ma non supera nemmeno le eliminatorie. Primo scudetto nel 1905, ma accade qualcosa di strano. Dal 1898 l’assegnazione del titolo passava sempre per la finale, ma nel 1905 niente finale. Perché? Perdeva tutte le finali, come nel 1903 e 1904. 21 anni senza vincere nulla, anni bui e d’immenso spavento. Nel 1908 si ritira dal campionato dopo la prima sconfitta. Nel 1911 finisce ultima. A quell’epoca non erano previste retrocessioni. Nel 1912 finisce terz’ultima. Nel 1913, introdotta la retrocessione, finisce ancora ultima e stavolta è retrocessa. I soci fondatori juventini impazziti dall’onta della B stavano addirittura sciogliendo la società, quando un dirigente bianconero, certo ingegner Malvano (Moggi ante litteram), fece riammettere la Juve in serie A. La motivazione del ripescaggio fu ridicola, il numero dispari delle squadre rimaste nel girone lombardo-piemontese.
normanno
13-05-2006, 14:05
la champions era stagione 95-96
e poi è colpa nostra se ci sono ji hooligans? a no giusto è colpa di moggi :XD:
ma brutto coglione. il rigore era fuori area. avete vinto rubando. cazzo ma nn capisci?:O_o:
http://www.antijuve.com/clamoroso.zip
Smoking Bianco
Ma sei ancora qui? Ma sparisci? O ti faccio sparire io...
ciccio87
l'orologio x biscardi era quello del centenario anke "juvecentus" prezzo 100 Euro anke xkè nn esiste un orologio da 40 milioni di euro... e cmq io nn sto cercando di giustificare la juve xkè bisogna ammettere ke ha fatto cose poco lecite ma dico solo ke tutto il sistema italiano è marcio e la juve è solo il capro espiatorio
normanno
13-05-2006, 14:07
ma allora lo vedi che sei un deficiente???ti pare che un orologiocosti 40 milioni di euro???
si parlava di mioni di lire.
cazzo sei proprio stupido
Caleb Nichols
13-05-2006, 14:07
finalmente qualkun'altro ke lo dice!
mi riferisco del sistema
normanno
13-05-2006, 14:10
mi riferisco del sistema
se ce lo spieghi in italiano magari capiamo...
Caleb Nichols
13-05-2006, 14:11
vabbè mo questo ke c'entra normanno:XD:?
Principe Marco
13-05-2006, 14:12
Come mai non rispondi??
Sei contento che anche tu il prossimo anno vai giocare con l'Albino o in trasferta a Crotone??
Tutti muti dovreste stare!!
Zitto coglione.
Sai chi ci ha fatto fallire??
Sai chi erano Cimminelli e Romero??(figli di troia)
Sai cosa ci ha detto Cairo in piazza con noi tifosi mentre trattava con Giovannone(pezzo di merda)?
Sai chi era Giovannone?
Se non sai non parlare.
Che fino agli inizi degli anni '90 eravamo UNA SQUADRA.
Poi arrivò Moggi alla Gobba. E noi scomparimmo.
Sai cosa disse Moggi quest'estata dopo il nostro fallimento? Ti refresho la mente "A Torino due squadre non vanno bene".
Bhe dai....aveva ragione come sempre. Però al contrario :XD:
Quindi è meglio che tu gobbo rognoso taci...che è meglio!
ciccio87
13-05-2006, 14:12
ma allora lo vedi che sei un deficiente???ti pare che un orologiocosti 40 milioni di euro???
si parlava di mioni di lire.
cazzo sei proprio stupido
ok ho sbagliato ma c'è proprio bisogno di offendere?
Smoking Bianco
13-05-2006, 14:13
ma allora lo vedi che sei un deficiente???
Ma va? :XD: Che novità... :XD:
ciccio87
13-05-2006, 14:14
Se quello nn è italiano? oppure come italiano intendi quello di totti e derossi se è cosi ti capisco....
normanno
Ma va? :XD: Che novità... :XD:
:laughing: :laughing: :laughing:
Caleb Nichols
con quella affermazione intendevo dire ke anke voi c'entravate con la "cupola"
x quanto riguarda la frase di moggi kiamasi sfottò...
e poi se andremo a giocar col crotone o l'albino è ancora da decidere ...
ciccio87
13-05-2006, 14:16
Scusate ma mi sembra ke il milan sia stato retrocesso negli anni '80 per scommesse o qualcosa del genere... e adesso è di nuovo indagato? strano la juve nn è l'unica ke ruba....
normanno
13-05-2006, 14:16
l'unica cupola di roma è san pietro...anche se ne abbiamo molte altre, e tutte bellissime...voi a napoli c'avete solo er vesuvio, che il suo lavoro l'ha già fatto parecchio tempo fa.
Questo calcio ci sta facendo impazzire tutti...
Perchè non ci calmiamo visto che è da regolamento non insultare altri utenti?
Anche perchè se Roma,Milan,Torino ecc. avessero combinato questo casino non penso che voi avreste cambiato la vostra fede...
Caleb Nichols
13-05-2006, 14:18
l'unica cupola di roma è san pietro...anche se ne abbiamo molte altre, e tutte bellissime...voi a napoli c'avete solo er vesuvio, che il suo lavoro l'ha già fatto parecchio tempo fa.
bravo normanno!!c'entra molto col calcio questo....vabbè t capisco!finire ji argomenti è brutto!:XD:
normanno
13-05-2006, 14:20
bravo normanno!!c'entra molto col calcio questo....vabbè t capisco!finire ji argomenti è brutto!:XD:
???
gli argomenti li hanno finiti i mafiosi della tua squadra.
Smoking Bianco
Scusate ma mi sembra ke il milan sia stato retrocesso negli anni '80 per scommesse o qualcosa del genere... e adesso è di nuovo indagato? strano la juve nn è l'unica ke ruba....
Ti ricordo che eravate indagati anche voi... E coinvolti più del milan forse... Solo che Agnelli era riuscito con i "suoi metodi" a scamparla... E cmq all'epoca le scommesse riguardavano solo alcuni giocatori (tre...) e nn la società...
Chiudi quel culo che si sente puzza di merda...
ciccio87
Questo calcio ci sta facendo impazzire tutti...
Perchè non ci calmiamo visto che è da regolamento non insultare altri utenti?
Anche perchè se Roma,Milan,Torino ecc. avessero combinato questo casino non penso che voi avreste cambiato la vostra fede...
Finalmente una persona razionale...
voi a napoli c'avete solo er vesuvio, che il suo lavoro l'ha già fatto parecchio tempo fa.
Se te la risparmiavi era meglio...
Caleb Nichols
13-05-2006, 14:21
vabbè vado ad aspettare er vesuvio ke finisca il suo lavoro
ciccio87
13-05-2006, 14:22
Ti ricordo che eravate indagati anche voi... E coinvolti più del milan forse... Solo che Agnelli era riuscito con i "suoi metodi" a scamparla... E cmq all'epoca le scommesse riguardavano solo alcuni giocatori (tre...) e nn la società...
Chiudi quel culo che si sente puzza di merda...
Guarda ke io nn sto cercando di scagionare la juve dico solo ke a quanto pare nella storia del calcio italiano nn siamo stati solo noi i "ladri"....
normanno
13-05-2006, 14:25
Guarda ke io nn sto cercando di scagionare la juve dico solo ke a quanto pare nella storia del calcio italiano nn siamo stati solo noi i "ladri"....
come no???
siete un unicum...
ciccio87
13-05-2006, 14:25
facevi tanto il moralista xkè platini aveva esultato nella finale dell'85 e poi ti permetti di enfatizzare la strage causata dal vesuvio... anke se è stata un casino di tempo fa nn è un bell'episodio da ricordare...
normanno
13-05-2006, 14:28
facevi tanto il moralista xkè platini aveva esultato nella finale dell'85 e poi ti permetti di enfatizzare la strage causata dal vesuvio... anke se è stata un casino di tempo fa nn è un bell'episodio da ricordare...
come no!?
ciccio87
13-05-2006, 14:30
come no!?
Bò?!?
Smoking Bianco
13-05-2006, 14:31
Ah no? :huh:
Caleb Nichols
13-05-2006, 14:34
smok mo si sta trascendendo cosa c'entrano ste cose col calcio??finkè dite gobbi va bè fa parte del gioco...ma ste cose qui no!
ciccio87
13-05-2006, 14:36
smok mo si sta trascendendo cosa c'entrano ste cose col calcio??finkè dite gobbi va bè fa parte del gioco...ma ste cose qui no!
NN sanno piu a cosa attaccarsi...
normanno
13-05-2006, 14:37
NN sanno piu a cosa attaccarsi...
te invece sai bene a cosa attaccarti...
Smoking Bianco
13-05-2006, 14:39
Beh... Dipende dai punti di vista sempre...
ciccio87
13-05-2006, 14:39
te invece sai bene a cosa attaccarti...
Bo magari tu 6 piu esperto.... a cosa dovrei attaccarmi....
ahhhh quando dici ke i romani nn sono volgari...
Josephine...
13-05-2006, 14:40
è una cosa davvero squallida quello ke sta succedendo in questo topic....
se siete intelligenti ed educati,parlate di calcio pacificamente,altrimenti cominciamo a prendere provvedimenti...
come al solito si deve scendere nel ridicolo....
e poi tutto quello ke sta accadendo ora nel mondo del calcio è solo la punta dell'iceberg,come è uscita la juve,si scopriranno altri altarini...quindi mi sembra prematuro prendere queste posizioni e fare paragoni IDIOTI...
e si dovrebbe essere sportivi anke in queste cose...
Smoking Bianco
13-05-2006, 14:44
se siete intelligenti ed educati,parlate di calcio pacificamente,altrimenti cominciamo a prendere provvedimenti...
e poi tutto quello ke sta accadendo ora nel mondo del calcio è solo la punta dell'iceberg,come è uscita la juve,si scopriranno altri altarini...quindi mi sembra prematuro prendere queste posizioni e fare paragoni IDIOTI...
Dai Jos... Che ci stiamo divertendo... :XD: Pussa Via... :XD:
anna1990
13-05-2006, 14:46
divertitevi un pò più civilmente per favore...
ciccio87
13-05-2006, 14:46
Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma noi siamo civili...
edit by anna: comincia con il premere il tasto edit invece di postare messaggi di seguito:XD:
Ha giò risposto Jos in maniera adeguata, quoto solo per esprimere che sono sulla sua stessa linea...
Josephine...
13-05-2006, 14:49
Dai Jos... Che ci stiamo divertendo... :XD: Pussa Via... :XD:
no smok,non sto skerzando...ci sono dei limiti in tutto e alcuni di voi li stanno oltrepassando...non mi sembra il caso di offendere il luogo di provenienza e altro...ognuno si vedesse i fatti propri dato ke nessuno è superiore a nessuno...
con questo kiudo il discorso...vedete di finirla....
Caleb Nichols
13-05-2006, 14:55
finalmente!
Smoking Bianco
13-05-2006, 14:58
finalmente!
Eh si eh? Finalmente.. .:XD:
Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non sò davvero dove tu riesca a trovare il coraggio per dichiarare ancora di essere juventino...
se hai una dignità cerca di stare in silenzio, per favore.
ciccio87
13-05-2006, 15:00
Di cosa stavamo parlando?
prima di aver cominciato a offenderci?
ciccio87
13-05-2006, 15:02
non sò davvero dove tu riesca a trovare il coraggio per dichiarare ancora di essere juventino...
se hai una dignità cerca di stare in silenzio, per favore.
Scusa ma evidentemente nn sono il tipo ke nel momento buio abbandona la propria fede solo xkè ci sono dei problemi
Scusa ma evidentemente nn sono il tipo ke nel momento buio abbandona la propria fede solo xkè ci sono dei problemi
ok và bene ma, domanda da un milione di dollari: perchè andarne fiero?
è come se fossi orgoglioso di appartenere alla mafia eh, uguale uguale.
Smoking Bianco
13-05-2006, 15:07
ok và bene ma, domanda da un milione di dollari: perchè andarne fiero?
è come se fossi orgoglioso di appartenere alla mafia eh, uguale uguale.
Oh... Finalmente... Faglielo capire.. :XD:
ciccio87
13-05-2006, 15:13
Ma io mica dico di approvare la triade io sono fedele alla squadra xkè penso ke anke senza i favori sarebbe stata sempre e cmq una delle piu forti del mondo... avremmo avuto uno scudetto in meno? 2? nn cambia niente...
Smoking Bianco
13-05-2006, 15:18
Ma io mica dico di approvare la triade io sono fedele alla squadra xkè penso ke anke senza i favori sarebbe stata sempre e cmq una delle piu forti del mondo... avremmo avuto uno scudetto in meno? 2? nn cambia niente...
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
:giuve: :giuve: :giuve: :giuve: :giuve: :giuve: :giuve: :giuve:
E poi nn dovrei offendere? :huh:
Jos... Lo faccio solo perchè sei in msn che mi stai facendo calmare... :shifty:
Oh normy nn c'è bisogno di perdere tempo ad incazzarsi con i gobbi tanto, morale della favola il prossimo anno, cmq vada domani...ce ne andiamo, ce ne andiamo in [B]CHAMPION'S LEAGUE!!!
Josephine...
13-05-2006, 15:22
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
:giuve: :giuve: :giuve: :giuve: :giuve: :giuve: :giuve: :giuve:
E poi nn dovrei offendere? :huh:
Jos... Lo faccio solo perchè sei in msn che mi stai facendo calmare... :shifty:
bene,vedo ke funziona! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
e cmq è indagato anke il milan quindi shut up! :prrrr: :prrrr:
normanno
13-05-2006, 15:24
Oh normy nn c'è bisogno di perdere tempo ad incazzarsi con i gobbi tanto, morale della favola il prossimo anno, cmq vada domani...ce ne andiamo, ce ne andiamo in [B]CHAMPION'S LEAGUE!!!
miky hai ragione, è inutile arrabbiarsi...cmq aspettiamo a dire che andiamo in champion's...non è ancora detta...
miky hai ragione, è inutile arrabbiarsi...cmq aspettiamo a dire che andiamo in champion's...non è ancora detta...
Beh se nn c'andiamo sarebbe proprio uno scandalo xkè vorrebbe dire ke la Juve l'ha passata franca anche stavolta e nn credo ke i vertici del calcio possano permetterselo...
ragazzi cmq sui giornali si dice ke lo skudetto potrebbe andare all'inter,una grande notizia
Caleb Nichols
13-05-2006, 16:07
beh almeno così lo si vince :XD:
ciccio87
13-05-2006, 16:11
Si almeno potranno dire di aver vinto uno scudetto...
Smoking Bianco
13-05-2006, 17:48
LE PARTITE "SOSPETTE" DEL MILAN
La prima intercettazione riguarda Milan-Brescia 1-1 del 9 aprile 2006 ed è un colloquio telefonico tra il dirigente rossonero Meani e il guardalinee Contini, designato per quella gara
Contini chiama Meani per concordare un incontro a cena
Meani: "..figa, se non c'era zio, però sempre eh?"
Contini: risata
La seconda riguarda Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile ed è una conversazione tra Bergamo e Pairetto
Bergamo: "a...a..e, uno che è già da due mesi che dovevamo averlo messo e c'è stata qualche pressione e quindi...si mette Puglisi a fare Milan-Chievo/...ehm, ieri si è sbagliato e quindi questi dicono: perchè ci penalizzate? ehm, cioè con me non hanno parlato, eh? Ti dico la verità, hanno chiamato Gennaro (Mazzei, vicepresidente Can)".
La terza riguarda Siena-Milan 2-1 del 17 aprile 2005. Per questa partita, secondo gli inquirenti, i rossoneri sono stati danneggiati per agevolare la Juve.
Mazzini a Giraudo: "però...però devo dire a Siena il nostro amico è stato eccezionale, eh"
Contini su Baglioni, guardalinee designato per la gara in terra toscana: "è l'amico di Pairetto, se lo vuoi sapere è quello che gli prenota i biglietti, che Pairetto va a mangiare a casa sua, non a ristorante, a casa sua"
Meani: "Che c..., che c..., io questo proprio non lo voglio no, questo non lo voglio, non l'ho mai chiesto nè voluto, questo è uno...oltretutto adesso mi dice di stare molto attenti, eh, di non sbagliare perchè Galliani è furibondo, perchè figurati. Quindi digli di stare molto attenti da qui...alla fine del campionato. ...comunque Gennaro è furibondo, ri..riporta da adesso in poi di non sbagliare più un c... perchè è furibondo, quindi anche mercoledì cercate di mandare due intelligenti".
Principe Marco
13-05-2006, 19:24
GRAZIE ALE!
CI HAI REGALATO UN GRANDE CAMPIONATO!
BUON EUROPEO! TE LO SEI GUADAGNATO!
CI RIVEDIAMO IN SERIE A.
ALE' ROSINA ALE' ALE'
http://www.tuttotoro.net/diretta_stadio/IMG_6494.jpg
http://www.tuttotoro.net/diretta_stadio/IMG_6394.jpg
Si almeno potranno dire di aver vinto uno scudetto...
Meglio a loro che a voi.
ciccio87
13-05-2006, 20:08
di certo nn andrà a voi
Smoking Bianco
13-05-2006, 20:17
di certo nn andrà a voi
Ma sei ancora qui che parli?
Ma vai a farti un giro...
dolcecanto
13-05-2006, 20:18
se va all'inter mi sparo :XD:
Smoking Bianco
13-05-2006, 20:25
se va all'inter mi sparo :XD:
Ma no... Sai che divertimento? Li sfotteremmo per altri vent'anni perchè sul campo nn vinceranno mai... :XD:
dolcecanto
13-05-2006, 20:28
no,no... sarebbe il peggior incubo :XD: praticamente gli scende da cielo :XD:
Smoking Bianco
13-05-2006, 20:32
Il Milan prende la parola sulle intercettazioni e sugli atti della Procura di Napoli con l'avvocato Leandro Cantamessa e con Adriano Galliani. I tifosi devono stare tranquilli, il Milan è trasparente e ha un solo ruolo nella vicenda, quello della vittima. Così viene illustrato la posizione rossonera. Nello specifico l'avvocato Cantamessa ha precisato: 'Leonardo Meani è un collaboratore del Milan, è agli atti, ma non figura nel censimento. La circostanza degli addebiti non mi preoccupa, e non ho nemmeno preoccupazioni astratte. E' possibile che i magistrati si siano sbagliati, sono esseri umani e possono aver commesso un errore. Hanno dovuto probabilmente fare in fretta e senza cercare logiche fantascientifiche, per le quali non ci sono elementi, siamo di fronte ad un errore. Un errore davanti al quale c'è un profondo disagio, perchè non fa piacere essere infilati in un calderone di cui non si fa parte'. Su come esce da questa vicenda il calcio in generale Adriano Galliani ha risposto: 'In Federazione non è ancora arrivato nulla e nulla è ancora arrivato in Lega. Quello che so è quello che sanno tutti gli italiani, non ho nessun documento in più di voi. Non so nulla di diverso, pur essendo presidente di Lega e amministratore delegato del Milan. E' una vicenda spiacevole che andrà valutata, sono rattristato. La Lega è una associazione di categoria dei 42 club, tutte le associazioni di categoria danno cariche a persone interne alla categoria, non c'è nessun conflitto da parte di Galliani. E se anche ci fosse, sarebbe lo stesso che riguarda il vice-presidente vicario, gli altri consiglieri e i membri del consiglio di Presidenza, anche queste persone ricoprono cariche nelle società. Colgo l'occasione per ripetere che nè gli arbitri nè la giustizia sportiva dipendono dalla Lega'.
MILANELLO - Prende subito la parola Adriano Galliani: 'Io voglio, e la cosa a cui più tengo, tranquillizzare i nostri tifosi. Spiace essere coinvolti, anche se marginalmente o per niente. Spiace molto, perchè noi non abbiamo fatto nulla, siamo trasparenti e lo dimostreremo. Mi spiace molto per i tifosi e per me che sono tifoso come loro. Sono caduto dalle nuvole ieri e sono veramente arrabbiato oggi. Il tentativo è quello di fare di ogni erba un fascio e lascio la parola al consigliere d'amministrazione Avv.Leandro Cantamessa'.
Le parole dell'avvocato Cantamessa: 'Sono tanti anni che mi occupo di diritto sportivo, per cui ogni volta che vedo queste situazioni, sono molto disturbato. Quando ho visto le Ansa, ho detto Oddio. Poi ho visto gli atti e sono passato all'ira. Poi la nottata è passata e l'ira è passata. Posso solo confermare, al di là di situazioni di carattere emotivo, che il fatto che il Milan si trovi, mediaticamente e nei pensieri della Procura di Napoli, in questa vicenda è fuori dal mondo. Il Milan in questa vicenda ha un solo ruolo, quello della vittima. Provare a ribaltare la situazione da vittima a imputato è inverosimile. Adesso vigilo, credo che in una vicenda come questa si debba essere molto oggettivi. Basta leggere quali sarebbero gli addebiti e farsi venire i brividi, non è necessario essere avvocati'.
Ancora Galliani: 'Io sto zitto perchè Cantamessa mi dice di stare zitto altrimenti farei il capo-tifoso. Certamente mi sento vittima ma l'avvocato Cantamessa mi dice che non devo dirlo. Lascio alla coscienza di tutti stabilire chi è il colpevole e chi è la vittima. Vedremo se ci sarà qualcuno che dira che i colpevoli siamo noi. Per la strada i tifosi capiscono che il Milan è vittima, però non è legale dirlo e allora sto zitto. Peccato che la solita Repubblica ha messo la mia foto vicino a quella di altri indagati (ride di gusto...) e scrive tre matrimoni e tre figli. Bellissimo...'.
Ancora Cantamessa: 'Quando ho detto che non c'è bisogno di fare gli avvocati per capire, la questione si commenta e si giudica da sè, per questo bisognerà essere vigili. Con criterio di oggettività, che sta sopra la buona fede e il buon senso, e con una lettura serena e non di parte degli atti non può che portare ad una sola conclusione: sul Milan non c'è nulla. Rileggendo gli atti sono ancora più convinto di tutto questo e mi chiedo in maniera ancora più forte: Perchè? Accade spesso quando ci sono molti indagati che gli avvisi di garanzia partono e vanno in tutte le direzioni. Qui però abbiamo un riflesso di carattere sportivo. C'è già chi assegna lo scudetto all'Inter e considera il Milan retrocesso, questa è una lettura disattenta delle carte o una mancata lettura delle carte'.
dolcecanto
13-05-2006, 20:43
C'è già chi assegna lo scudetto all'Inter e considera il Milan retrocesso, questa è una lettura disattenta delle carte o una mancata lettura delle carte'.
speriamo :XD: altrimenti loro riceverebbero un miracolo :XD:
Se nn escono altre cose (e se ci fossero state secondo me sarebbero gia uscite visto ke tutti ce l'hanno a morte con il Berlusca o Galliani) il milan nn rischia la retrocessione in b. al massimo se proprio deve andare male qualche punto di penalizzaione e l'esclusione dalla coppa campioni dell'anno prossimo.
ora mi chiedo ma se il milan nn farà la coppa campioni Titi' verrà ?io Spero
Smoke è logico ke Galliani e i suoi avvocati dicano questo come stanno facendo anche Lotito e Della Valle...nn possono certo ammettere ke hanno rubato...
Ok ma nessuno dirigente del milan e' coinvolto..solo un povero pirla accompganatore dei guardalinee che NON fa parte della societa acmilan
Smoking Bianco
13-05-2006, 21:35
Smoke è logico ke Galliani e i suoi avvocati dicano questo come stanno facendo anche Lotito e Della Valle...nn possono certo ammettere ke hanno rubato...
Ho postato le telefonate anche... Mi dici cosa ha rubato?
Ho postato le telefonate anche... Mi dici cosa ha rubato?
Beh, di certo se è tra le indagate ci sarà qualche motivo...in queste inchieste la maggior parte delle volte si viene a sapere solo del 50% delle prove in mano ai Pm...
ciccio87
13-05-2006, 23:23
Beh, di certo se è tra le indagate ci sarà qualche motivo...in queste inchieste la maggior parte delle volte si viene a sapere solo del 50% delle prove in mano ai Pm...
grande...
Ma no... Sai che divertimento? Li sfotteremmo per altri vent'anni perchè sul campo nn vinceranno mai... :XD:
Quoto...
a parte ke nn ce nulla di sicuro e cmq ke ci vuoi fare se siete una banda di ladri,almeno se lo prendiamo noi sarebbe un premio di lealtà...e poi se succede l'inter darà uno skiaffo morale alla juve ke sa vincere solo rubando e al milan
a parte ke nn ce nulla di sicuro e cmq ke ci vuoi fare se siete una banda di ladri,almeno se lo prendiamo noi sarebbe un premio di lealtà...e poi se succede l'inter darà uno skiaffo morale alla juve ke sa vincere solo rubando e al milan
sì certo un premio di lealtà sicuramente...però sarebbe molto divertente cmq! :XD:
dolcecanto
14-05-2006, 13:32
lo vincerebbe x grazia ricevuta :XD: non è vincere sul campo così :bhu:
Smoking Bianco
14-05-2006, 13:44
Nn abbiamo rubato niente o sbaglio? Continuate a vivere nella vostra ccampana di illusioni... Siete perdenti da 20 anni, non da 2... E anche se vi aggiungessero 30 scudetti, dal prossimo anno continuerete a perdere per il resto dei vostri giorni...
PS: Sebbene ci sia lo 0.1% di probabilità di vincere questo scudetto... Prometto di nn esultare in alcun modo al termine delle partite, qualora succedesse...
dolcecanto
14-05-2006, 13:46
effettivamente non ci sarebbe nulla da esultare :bhu: :bhu:
ciccio87
14-05-2006, 13:46
Nn abbiamo rubato niente o sbaglio? Continuate a vivere nella vostra ccampana di illusioni... Siete perdenti da 20 anni, non da 2... E anche se vi aggiungessero 30 scudetti, dal prossimo anno continuerete a perdere per il resto dei vostri giorni...
hai pienamente ragione....
io credo che la juve dovrebbe essere non solo retrocessa ma squalificata a vita
e cmq il milan non ha fatto nulla quindi lo scudetto deve andare al milan.
ciccio87
14-05-2006, 13:55
secondo me la serie A senza la juve perderebbe un po di interesse.... nn xkè la juve è piu forte delle altre squadre ma solo xkè secondo me poi ci sarebbe un dominio delle milanesi e diventerebbe monotono.... e cmq nonostante io sia juventino credo ke la juve meriti una sanzione proporzionata a ciò ke ha fatto... anke se comunque nn bisogna dimenticare la sua storia...
Smoking Bianco
14-05-2006, 14:10
secondo me la serie A senza la juve perderebbe un po di interesse.... nn xkè la juve è piu forte delle altre squadre ma solo xkè secondo me poi ci sarebbe un dominio delle milanesi e diventerebbe monotono.... e cmq nonostante io sia juventino credo ke la juve meriti una sanzione proporzionata a ciò ke ha fatto... anke se comunque nn bisogna dimenticare la sua storia...
Ma si... Questo lo credo anche io... Come credo che se il Milan ha fatto qualcosa debba pagare quanto la juve... Nn c'entra la gravità dei fatti... Basta manipolare un solo minuto di una partita perchè mi faccia schifo quanto successo...
Cmq aspetterò per vedere cosa viene fuori, anche perchè dalle intercettazioni sinceramente sul Milan nn si vede nulla...
ciccio87
14-05-2006, 14:13
ma è la cosa piu giusta ke possano fare penalizzare... qualunque cosa faranno sarà giusto xkè purtroppo la juve questa volta ha davvero esagerato e mi dispiace dirlo... l'unico x il quale provo dispiacere è bettega xkè si vede ke ci tiene a questa squadra e mi dispiacerebbe vederlo andare via in particolare dopo le lacrime di domenica scorsa...
Smoking Bianco
14-05-2006, 14:13
Cmq ho una notizia per i piagnini interisti... Hanno appena dato la notizia che in caso di revoca dei vari scudetti, compreso quello di quest'anno, i vari titoli nn saranno riassegnati a nessuno...
ciccio87
14-05-2006, 14:14
Cmq ho una notizia per i piagnini interisti... Hanno appena dato la notizia che in caso di revoca dei vari scudetti, compreso quello di quest'anno, i vari titoli nn saranno riassegnati a nessuno...
e vai!!!!!!! nn lo vincono neanke così!!!!!!!!
ma è la cosa piu giusta ke possano fare penalizzare... qualunque cosa faranno sarà giusto xkè purtroppo la juve questa volta ha davvero esagerato e mi dispiace dirlo... l'unico x il quale provo dispiacere è bettega xkè si vede ke ci tiene a questa squadra e mi dispiacerebbe vederlo andare via in particolare dopo le lacrime di domenica scorsa...
io non farò finta di dimenticare.amzi sembrerò egoista ma la juve deve andare in serie d col cervia e il latina
io lo dicevo da tempo che la juve rubbava ma nessuno mi credeva!
ciccio87
14-05-2006, 14:21
secondo me mandarla troppo giu di serie sarebbe inutile finirebbe come la fiorentina ke ha fatto un anno in c e poi vista la storia della società l'hanno fatta salire... meglio la serie b xkè gia quella x quanto riguarda le perdite riguardanti sponsor e contratti dei giocatori costerebbe centinaia di milioni di euro alla juve
Smoking Bianco
14-05-2006, 14:30
secondo me mandarla troppo giu di serie sarebbe inutile finirebbe come la fiorentina ke ha fatto un anno in c e poi vista la storia della società l'hanno fatta salire... meglio la serie b xkè gia quella x quanto riguarda le perdite riguardanti sponsor e contratti dei giocatori costerebbe centinaia di milioni di euro alla juve
300 ml di euro è il danno stimato... Il problema è che stanno costruendo lo stadio... nn so come faranno...
300 ml di euro è il danno stimato... Il problema è che stanno costruendo lo stadio... nn so come faranno...
so contento voglio la banca rotta per la juve.:boxeur:
ben mckenzie 10
14-05-2006, 18:01
E' finito il campionato delle scommesse e degli scandali juventini !!!!!!!!!
co x il quale provo dispiacere è bettega
una delle poche cose sensate ke hai detto in 265 pagine:XD:
Dr Marty
14-05-2006, 19:19
qualcuno sa dirmi se a bari c'era qualke tifoso della reggina?
normanno
14-05-2006, 19:24
qualcuno sa dirmi se a bari c'era qualke tifoso della reggina?
si, qualche ultras in curva c'era, e hanno fatto anche qualche striscione contro gli juventini.
cmq come commentate gli striscioni degli juventini a bari????:laughing:
Io sono contento per lo scudetto e mi dispiace soltanto per una persona in quella squadra quello che alzato la coppa il grande Alex!!! L'unico che nonostante tutto ha saputo sempre stare zitto e ha lavorato solo per la squadra!!! Ora spero che se ci sono delle scorretezze vadano punite e non si facciano sconti a nessuno!!!
ciccio87
14-05-2006, 20:18
Io sono contento per lo scudetto e mi dispiace soltanto per una persona in quella squadra quello che alzato la coppa il grande Alex!!! L'unico che nonostante tutto ha saputo sempre stare zitto e ha lavorato solo per la squadra!!! Ora spero che se ci sono delle scorretezze vadano punite e non si facciano sconti a nessuno!!!
Bravo andy... forza alex l'ultima bandiera...
Smoking Bianco
14-05-2006, 20:25
Alex!!! L'unico che nonostante tutto ha saputo sempre stare zitto e ha lavorato solo per la squadra!!!!!
Su questo quoto... è un grande professionista cmq...
ciccio87
14-05-2006, 20:25
smoking finalmente cominciamo a nn litigare...
Ragazzi ma mi spiegate una cosa: MA KE C***O FESTEGGIANO?????
Smoking Bianco
14-05-2006, 20:28
smoking finalmente cominciamo a nn litigare...
:kiss: :kiss: :kiss:
:XD:
Ragazzi ma mi spiegate una cosa: MA KE C***O FESTEGGIANO?????
Io dico una cosa se come spero i giocatori non sapevano direttamente l'attività che svolgeva la dirigenza è giusto che si festeggi in quanto i tifosi hanno seguito tutto l'anno la squadra e quindi è giusto dargli una soddisfazione cmq è una festa contenuta solo a Bari a Torino è stato tutto annullato!!!
E' stata molto toccante l'intervista a Moggi quasi piangevo!!! :XD::XD: :XD:
ciccio87
14-05-2006, 20:36
Bo questa volta nn sono d'accordo è facile piangere sul latte versato... l'unico della triade pulito è bettega e si è visto il suo attaccamento con le lacrime di domenica scorsa... moggi mi ha deluso è riuscito solo a confermare tutti i sospetti ke c'erano sulla juve esponendo la squadra a conseguenze ke vedremo presto...
Principe Marco
14-05-2006, 21:12
secondo me la serie A senza la juve perderebbe un po di interesse
Io sono contentissimo!
normanno
14-05-2006, 21:15
Bo questa volta nn sono d'accordo è facile piangere sul latte versato... l'unico della triade pulito è bettega e si è visto il suo attaccamento con le lacrime di domenica scorsa... moggi mi ha deluso è riuscito solo a confermare tutti i sospetti ke c'erano sulla juve esponendo la squadra a conseguenze ke vedremo presto...
ma l'ironia non la riesci a capire??? andy era sarcastico su moggi...ci ha messo accanto le faccine...:blink
Principe Marco
14-05-2006, 21:25
ma l'ironia non la riesci a capire??? andy era sarcastico su moggi...ci ha messo accanto le faccine...:blink
Dopo quello che ha detto Moggi dopo la partita possono crepare tutti.
Bastardo.
Moggi:"mi hanno ucciso l'anima, da stasera il calcio non sarà piu' il mondo,mi occupero' solo di difendermi dagli attacchi e dalle cattiverie dette sul mio conto"
Ma vai a cagare. MERDA!
Fatti una bel esame di coscienza (se ancora ce l'hai).
Tu e il tuo calcio. Tu, la tua mafia e tutto ciò che hai fatto. Compreso farci "morire" l'anno scorso.
anna1990
14-05-2006, 21:37
moderiamo un pò il linguaggio...
povero principo è stravolto:XD:
Io sono contento per lo scudetto e mi dispiace soltanto per una persona in quella squadra quello che alzato la coppa il grande Alex!!! L'unico che nonostante tutto ha saputo sempre stare zitto e ha lavorato solo per la squadra!!!
Ti straquoto, Del Piero è un vero signore e sono contento che anche nei momenti brutti ha sempre l'appoggio dei tifosi...
Grande Alex facci vincere il mondiale!
Principe Marco
14-05-2006, 21:44
moderiamo un pò il linguaggio...
povero principo è stravolto:XD:
Chi ha creato questo "mondo" e chi ha fatto sparire il mio Toro l'anno scorso non merita il mio rispetto.
SOLO DISPREZZO. NON DIMENTICO.
Chi ha creato questo "mondo" e chi ha fatto sparire il mio Toro l'anno scorso non merita il mio rispetto.
SOLO DISPREZZO. NON DIMENTICO.
Quoto pienamente!!!
Il Conte
15-05-2006, 08:37
Marco che moggi sia un merdoso è dato di fatto ma da tifoso milanista con odio profondo alla gobba a me da fastidio che ora se la stanno prendendo solo con moggi, lui è solo una delle tante pedine di questo calcio malato di merda, diamo troppa importanza al calcio, la colpa è anche nostra, di noi tifosi diamo troppa troppa importanza ad un gioco e di conseguenza le società fanno carte false per vincere e accattivarsi una fetta sempre maggiore di pubblico.
Ritornando al discorso anche se sono milanista ho la sensazione che in parte anche il milan c'entri, però come sai smok belusconi è un gran figlio di puttana e sa mettere a tacere le cose in modo pulito come non e tutti lo sappiamo, x le dichiarazioni di ieri allo stadio posso dire ke è un idiota.
La juve quest'anno se l'è meritato sul campo lo scudetto, i giocatori ce l'hanno messa tutta e non mi sembra corretto accusare loro che ci hanno creduto, 91 punti sono tantissimi, l'anno scorso hanno vinto con 86...
E comunque se dovesse andare in B molti giocatori se ne vogliono andare, l'attaccamento alla maglia nn c'è quasi x nessuno sono solo dei mercenari e non solo loro, ho uno schifo completo anche di SHEVCHENKO un mercenario da schifo, al milan lo si è fatto crescere caratterialmente, come giocatore gli si è fatto vincere un pallone d'oro e gli si è data la fascia da capitano e x ringraziarci vuole andare a londra (lui dice x la moglie ma lo sappiamo che vuole il chelsea).
Godrò come un maiale comunque a vedere BALZARETTI alla juve in B e come me credo anke marco
TELEFILMFAN
15-05-2006, 08:41
cmq in questo giro c'è anche il milan, non tiratevi fuori come angeli.
Poi si prende x il culo l'inter dicendo che non vince mai, ma è normale. E' da 10 anni che juve e milan se la giocano a chi ruba di più. E' in queste situazioni che sono fiero di essere interista, anche se siamo la barzelletta del calcio italiano, il nostro pirla proprietario ha sempre preferito portare avanti una linea pulita e x questo lo stimo molto, ma resta un pirla
Il Conte
15-05-2006, 08:44
cmq in questo giro c'è anche il milan, non tiratevi fuori come angeli.
Non lo nego sicuramente tino anzi zio fester e il nano secondo me hanno le mani in pasta quanto la dirigenza della juve
TELEFILMFAN
15-05-2006, 09:21
Non lo nego sicuramente tino anzi zio fester e il nano secondo me hanno le mani in pasta quanto la dirigenza della juve
secondo me berlusconi non c'entra un cavolo con questa storia a differenza di galliani. Non è cosi fesso da immischiarsi in queste fesserie vista anche la carica che ricopriva fino ad un mese fa
ps. che ne dite a settmebre di fare un fantacalcio?
Il Conte
15-05-2006, 09:34
certo sarebbe una fantastica idea tino, geniale
Ps mio: lol x i mondiali continueremo su questo topic o ne aprirai uno apposta?
normanno
15-05-2006, 10:02
Per chi è convinto che quest'anno la juve lo scudetto se lo sia meritato, oggi sono uscite nuove intercettazioni sul campionato in corso, ovvero 2005/2006... c'è poco da dire...
cmq tino, l'idea del fantacalcio è fica (sempre che ci sia un campionato:XD:)...
TELEFILMFAN
15-05-2006, 10:08
x il topic sui mondiali io direi di continuare qui almeno teniamo tutti in un solo topic, se ne si crea un altro poi va abbandonato e cancellato con la fine dei mondiali, invece teniamo tutti salvato qui :lol:
x il fantacalcio magari ci organizziamo fine agosto inizio settembre ma ci vuole qualcuno che abbia tempo x gestirlo, cioe che faccia i conti e posti le classifiche
Principe Marco
15-05-2006, 10:15
http://www.ilromanista.it/images/RM150506PRI_01S.JPG
Ah....ieri IMMENSO Matteo Dotto a Controcampo nei saluti finale: "A Torino il prossimo anno ci sarà solo una squadra...sarà GRANATA"
IDOLO! Grande Matteo. Che tra l'altro l'ho incrociato il 4 Maggio al Fila con la maglietta di Marazzina dell'anno scorso :cool1:
Cmq oggi Moggi andrà a parlare in Procura a Napoli. Vedremo se dirà la verità a mò di Buscetta pentito.
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/serie_a/indagine-campionato/indagine-campionato/indagine-campionato.html
Inquietanti le parole di Paparestra. Non possono salvarsi allora stavolta!
Smoking Bianco
15-05-2006, 14:00
x il fantacalcio magari ci organizziamo fine agosto inizio settembre ma ci vuole qualcuno che abbia tempo x gestirlo, cioe che faccia i conti e posti le classifiche
Per il fantacalcio ci penso io a tempo debito... Anche se per ora nn si sa nemmeno chi ci sarà in serie A l'anno prossimo...
sempre che ci sia un campionato:XD:...
Se ci sarà :XD: io ci sto...
ciccio87
15-05-2006, 15:03
ragazzi ma lippi ha diramato le convocazioni?
ragazzi ma lippi ha diramato le convocazioni?
No, alle sono previste x le 5 e mezza...ma ormai sono sicure: convocherà quelle pippe di Zaccardo, Barone e Iaquinta...:bhu:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it