PDA

Visualizza la versione completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

AlessandroOC
13-06-2006, 23:29
:linguacci te ti saresti compromesso? e io cosa dovrei dire???

e poi di che parli? io non ne sono niente! :linguacci

ricordo che :
RIFERIMENTI A PERSONE E FATTI REALMENTE ACCADUTI SONO PURAMENTE CASUALI

:lol:

Smoking Bianco
13-06-2006, 23:37
Ma chi vi ha mai detto nulla di Totti a Roma? E' due pagine che dico che fuori da Roma Totti è un giocatorino... Ed è pure un uomo di merda... Lo dimostra con le sue entrate gratuite col piede a martello, con i suoi gesti di reazione, con le sue sparate nelle interviste... Ha più espulsioni in carriera lui che Materazzi!
In Nazionale (quando c'è poi, perchè durante l'anno si infortuna sempre misteriosamente prima della partita e poi alla domenica è in campo...) non ha mai fatto nulla (a parte 2 o 3 partite agli europei in Olanda). Ha fatto più danni che altro...
In Champions la Roma dello scudetto era una super squadra, ma Totti? Nada... Ah sì... Le solite espulsioni... (Henry, pur nn avendo una squadra stratosferica, l'ha portata in finale di champions... Sheva ha portato l'Ucraina ai mondiali per la prima volta...).

Mi dispiace ma, fuori dal pollaio di Roma e con voi che lo adulate come un santo, Totti è e resterà sempre un giocatore mediocre ed un uomo di merda...

Smoking Bianco
13-06-2006, 23:44
Per la cronaca... Ho appena visto l'intervista a DeRossi... E ha deto la stessa cosa che ho detto io... Deve crescere perchè è irruento coi falli e ha rischiato sia l'espulsione che il rigore... Poi nn sono obbiettivo?

Micky
14-06-2006, 00:07
Ma chi vi ha mai detto nulla di Totti a Roma? E' due pagine che dico che fuori da Roma Totti è un giocatorino... Ed è pure un uomo di merda... Lo dimostra con le sue entrate gratuite col piede a martello, con i suoi gesti di reazione, con le sue sparate nelle interviste... Ha più espulsioni in carriera lui che Materazzi!
In Nazionale (quando c'è poi, perchè durante l'anno si infortuna sempre misteriosamente prima della partita e poi alla domenica è in campo...) non ha mai fatto nulla (a parte 2 o 3 partite agli europei in Olanda). Ha fatto più danni che altro...
In Champions la Roma dello scudetto era una super squadra, ma Totti? Nada... Ah sì... Le solite espulsioni... (Henry, pur nn avendo una squadra stratosferica, l'ha portata in finale di champions... Sheva ha portato l'Ucraina ai mondiali per la prima volta...).
Mi dispiace ma, fuori dal pollaio di Roma e con voi che lo adulate come un santo, Totti è e resterà sempre un giocatore mediocre ed un uomo di merda...
Allora...rispondiamo punto x punto, anke se mi pare inutile visto ke ripeti sempre le stesse cose:
1)Totti nn è assolutamente un uomo di merda basta ke tu vada a chiederlo a tutti quelli ke lo conoscono, ai suoi compagni di squadra e anke ai suoi avversari.
2)Se fa quei falli ogni tanto è perkè una persona sensibile e nn riesce a stare zitto dopo ke x tutta la partita gli insultano la moglie
3)In nazionale, nel 2002 e nel 2004 è stato impossibilitato a dimostrare quello ke valeva prima da Byron Moreno e poi da una sua cazzata, mentre nel 2000 è lui ke c'ha portato in finale e ci stava x far vincere
3)l'anno dopo lo scudetto la Roma è andata al secondo girone cn Barcellona e Liverpool, inoltre Batistuta nn era più lo stesso

Totti fuori da Roma è solo il giocatore italianop più forte ecco cos'è

Smoking Bianco
14-06-2006, 00:13
Quindi da tifoso romanista quando si fa espellere dici "bravo francè... Fatti espellere perchè hanno offeso la santa di tua moglie" :XD:
Per la cronaca... Io gioco... E offendo e mi offendono la mamma e la ragazza per tutta la partita... E' così da una vita... Ma lui reagisce così... Povero... E' sensibile... :XD:

In Champions sbaglio o è stato espulso 3 volte (sito uefa.com)?

Chiediamo ai tifosi avversari... Il coro è sempre lo stesso: "Uomo di Merda".

Micky
14-06-2006, 00:17
Chiediamo ai tifosi avversari... Il coro è sempre lo stesso: "Uomo di Merda".
I tifosi avversari nn credo ke conoscano Francesco di persona...

Smoking Bianco
14-06-2006, 00:19
I tifosi avversari nn credo ke conoscano Francesco di persona...
Su questo nn ci piove... Vedono come si comporta in campo...

Smoking Bianco
14-06-2006, 00:26
Vabbè parliamo di calcio và... :XD:
Adoro il brasile... :XD:

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/380.$plit/orig_C_0_fotogallery_2066_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/293.$plit/orig_C_0_fotogallery_2066_listaorizzontale_foto_1_fotoorizzontale.jpg

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/452.$plit/orig_C_0_fotogallery_2066_listaverticale_foto_0_fotoverticale.jpg

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/452.$plit/orig_C_0_fotogallery_2066_listaverticale_foto_0_fotoverticale.jpg

Micky
14-06-2006, 00:32
Nn riesco a capire come mai mio padre ci vada quasi una volta l'anno... :XD:

Speed
14-06-2006, 01:42
grazie francia... 50 euro sono svaniti insieme alla tua vittoria....

Principe Marco
14-06-2006, 07:20
Vabbè parliamo di calcio và... :XD:
Adoro il brasile... :XD:

Ma...ieri ha giocato di merda.
Va bene che son fenomeni...però il 4-2-4 di sti periodi è impensabile.
Emerson non può fare tutto, Ze Roberto è un'ala messa in mezzo al campo. Non può reggere più di tanto.

Prso cmq è una bestia.

andy_87
14-06-2006, 08:57
Adriano e Ronaldo due statue di cemento i bronzi di Riace si muovono di più!!! Ronaldinho egoista come al solito si salva solo Kaka la davanti !!!

Principe Marco
14-06-2006, 09:17
Adriano e Ronaldo due statue di cemento i bronzi di Riace si muovono di più!!! Ronaldinho egoista come al solito si salva solo Kaka la davanti !!!
Concordo su Adriano e Ronaldo.
Ronaldo non ha praticamente toccato palla tranne un tiro da fuori.
Adriano si è pure mangiato un gol incredibile.

Vabbè dai...da Ronaldinho ci si aspetta di tutto e quindi porta palla, però contro il Milan mi aveva stupito di più. Forse perchè in attacco aveva due attaccanti mobili come Eto'o e Larsson e non due massi immobili.
Kakà gran gol.

Però ho dei dubbi sul 4-2-4. Se giocano come ieri rischiano di soffrire ad ogni partita. E ieri giocavano contro la Croazia.

°Ganza°
14-06-2006, 10:26
Ha più espulsioni in carriera lui che Materazzi!

forse perchè Totti è il giocatore italiano meno tutelato? Vai a vedere se rompevano il perone a Del Piero come si scatenava giustizia sportiva ed ordinaria.

grazie francia... 50 euro sono svaniti insieme alla tua vittoria....

non me ne parlare và che io ne perosei 130 di euro. :mha:

cmq la Croazia non è affatto scarsa la ricordavo peggio. Quel Prso è davvero forte.

Ah ieri nell'attacco del Brasile ci mancava solo Cassano e sembrava di giocare alla moviola. :XD:

AlessandroOC
14-06-2006, 12:13
tanto per dire di Ronaldo... io mi sono accorto che giocava solo quando è uscito! pensavo che l'attacante fosse solo Adriano con Kakà.
Ronaldo ormai fa veramente schifo!!!

AlessandroOC
14-06-2006, 12:25
quindi Smoke chiede i pareri di tifosi avversari...

io sono Fiorentino, quindi non è che amo la Roma, soprattutto quest'anno, che si è lottato per tutto il girone di ritorno per la Champions.
ma trovo Totti un grandissimo campione di prima categoria, una brava persona, che nelle interviste dice giustamente quello che pensa, fregandosene se parlando male della Giuve poi la Giuve si ritorcerà contro di lui. e alla fine me ne frgo se fa una cazzata, perchè molti altri gocatori che fanno le sue stesse cazzate non vengono puniti quanto lui. perchè?
1) perchè non gioca nel Milan o nella Giuve, ma nella Roma
2) perchè in nazionale gioca nell'Italia (ovvio, è italiano), una nazionale delle più mal viste nel mondo, e si è visto in Portogallo
3) perchè è Totti

però Smoke sulle foto ti quoto, mazza che gnocche! speriamo che poi non abbiano la banana! una su 2 ha quei 15 cm di troppo da nascondere...

raga non scommettete sulle vittorie della Francia. ieri lo sapevano tutti che avrebbe pareggiato. è la terza volta in una anno!

quindi Henry non ha una bella squadra???

Smoking Bianco
14-06-2006, 13:04
Ok... Io nn sono obbiettivo... Vero... Allora chi mi risponde a questa domanda? Perchè all'estero tutti (da Pelè a Platini, da Cruyff a Parreira) sostengono che Totti non è il così grande giocatore che vedono gli italiani? Anche loro nn ne capiscono di calcio?

Sempre per il fatto che io nn capisco nulla di calcio... Nn mi avete risposto alla domanda che ho fatto prima... Perchè DeRossi ha detto nell'intervista le stesse cose che ho detto io su di lui?

Sono sempre io quello nn obbiettivo eh? Gioco a calcio da 20 anni, qualcosa ancora ne capisco... Al contrario di chi guarda le partite dalla poltrona...

Principe Marco
14-06-2006, 13:15
Ok... Io nn sono obbiettivo... Vero... Allora chi mi risponde a questa domanda? Perchè all'estero tutti (da Pelè a Platini, da Cruyff a Parreira) sostengono che Totti non è il così grande giocatore che vedono gli italiani? Anche loro nn ne capiscono di calcio?

Sempre per il fatto che io nn capisco nulla di calcio... Nn mi avete risposto alla domanda che ho fatto prima... Perchè DeRossi ha detto nell'intervista le stesse cose che ho detto io su di lui?

Sono sempre io quello nn obbiettivo eh? Gioco a calcio da 20 anni, qualcosa ancora ne capisco... Al contrario di chi guarda le partite dalla poltrona...
Io ti ho risposto.
E te lo ricofermo.

Dimmi perchè come mai giocatori tipo Riva, o Pulici, o lo stesso Mancini (calciatore) o chi altro vuoi che ha portato allo scudetto una squadra "minore" rispetto a Inter, Milan o Giuve, non è cmq rinomato al di fuori dell'Italia??

Totti è un campione che ha avuto il fegato di non lasciare Roma e rimanere fedele alla sua linea.
Ha fatto le sue scelte, sicuramente se fosse andato in una grande a vincere campionati, champions o altro potrebbe competere per il pallone d'oro.

°Ganza°
14-06-2006, 13:21

1. Affidarsi all'opinione di altri che siano grandi campioni o meno non mi sembra un buon motivo. Però secondo la tua teoria, per esempio Falcao, Zeman, Maradona lo ritengono un grande campione. chi ha ragione?

e cmq , tanto per la cronaca:

"Pelè: "Solo Totti fa differenza"
ROMA - Il re incorona il campione, certezza e speranza dell'Italia mondiale. Pelé, O' Rey, lancia Totti, il fuoriclasse. «È una grande figura, per il calcio italiano e per quello internazionale - dice il "mito" brasiliano pochi secondi dopo aver ritirato, a Siena, il premio "Artemio Franchi 2006" - Se sarà in buone condizioni farà la differenza».

2. nessuno ha detto che De Rossi non è falloso o ingenuo ma non puoi venirmi a dire che è un coglione o un giocatroe di merda solo per questo motivo. Ha 22 anni e sicuramente crescerà sotto questo aspetto.
Ricordiamoci un certo Gattuso che solo perchè gioca nel milan non viene espulso una volta ogni due partite...

3. non sò a chi ti riferissi dicendo "chi guarda le partite della poltrona" io non giocherò da 20anni ma gioco a calcio anche se sono uan ragazza e ti assicuro che le dinamiche in partita sono assolutamente le stesse.

ben mckenzie 10
14-06-2006, 13:22
Io ti ho risposto.
E te lo ricofermo.

Dimmi perchè come mai giocatori tipo Riva, o Pulici, o lo stesso Mancini (calciatore) o chi altro vuoi che ha portato allo scudetto una squadra "minore" rispetto a Inter, Milan o Giuve, non è cmq rinomato al di fuori dell'Italia??

Totti è un campione che ha avuto il fegato di non lasciare Roma e rimanere fedele alla sua linea.
Ha fatto le sue scelte, sicuramente se fosse andato in una grande a vincere campionati, champions o altro potrebbe competere per il pallone d'oro.
Quoto !!!!!! Totti è un calciatore ke ama la sua squadra del cuore ke è la Roma ed è anke la sua bandiera e allora io mi chiedo xkè molte grandi squadre sia italiane ke estere lo vogliono nella loro rosa ????? Se è un calciatore nn fortissimo come dice Smok xkè lo dovrebbero cercare ?

Smoking Bianco
14-06-2006, 13:30
Io ti ho risposto.
E te lo ricofermo.

Per Riva e Pulici erano altri tempi... Non c'era l'informazone che c'è ora. Per Mancini... Era un altro Totti in effetti... Buon giocatore, niente di più...

E poi scusa... Maradona dove giocava? Pelè? Ronaldinho giocava al PSG quando ha vinto il mondiale... Henry giocava nel Monaco quando ha vinto il mondiale... Weah ha vinto un pallone d'oro nel PSG... Eusebio nel Benfica... Falcao giocava a Roma...

Vi nascondete dietro un dito... Nn lo tutelano.. :XD: VanBasten l'hanno rovinato i vari Vierchowod e Kohler... Altro che le botte che prende Totti... Di sicuro nn si è mai messo a sputare o a fare entrate da animale...

Nessuno mi dice di DeRossi?

ben mckenzie 10
14-06-2006, 13:33
Per Riva e Pulici erano altri tempi... Non c'era l'informazone che c'è ora. Per Mancini... Era un altro Totti in effetti... Buon giocatore, niente di più...

E poi scusa... Maradona dove giocava? Pelè? Ronaldinho giocava al PSG quando ha vinto il mondiale... Henry giocava nel Monaco quando ha vinto il mondiale... Weah ha vinto un pallone d'oro nel PSG... Eusebio nel Benfica... Falcao giocava a Roma...

Vi nascondete dietro un dito... Nn lo tutelano.. :XD: VanBasten l'hanno rovinato i vari Vierchowod e Kohler... Altro che le botte che prende Totti... Di sicuro nn si è mai messo a sputare o a fare entrate da animale...

Ma De Rossi è ancora giovanissimo deve crescere anke tatticamente e tecnicamente !!!!!!! Pensa pewr Gattuso ke fa collezione di cartellini gialli e rossi !!!!!!

Principe Marco
14-06-2006, 13:34

Si ma ti ho già detto...non metterei mai sullo stesso piano giocatori di quel calibro.
Obbiettivamente Totti non è di quel livello non lo discuto.
Ma Ronaldinho avrà vinto il mondiale nel PSG...ma quante partite ha giocato?? :XD:
Anche Ronaldo ha vinto un mondiale....allora ti potrei aggiungere che Bucci è arrivato secondo ad un mondiale...:XD:
Henry idem...quando era alla Gobba tutti lo schifavano.

E cmq Weah era al Milan...Campionato 95/96...il primo al Milan.

Smoking Bianco
14-06-2006, 13:37
2. nessuno ha detto che De Rossi non è falloso o ingenuo ma non puoi venirmi a dire che è un coglione o un giocatroe di merda solo per questo motivo. Ha 22 anni e sicuramente crescerà sotto questo aspetto.
Ricordiamoci un certo Gattuso che solo perchè gioca nel milan non viene espulso una volta ogni due partite...

Nn ho detto che è un giocatore di merda... Mai... Ho detto che è un coglione... Nn ha cervello... Deve crescere? Vero... Ma il mondiale nn credo sia proprio il momento adatto per farlo crescere... Se lunedì si faceva espellere (l'ha detto lui stesso che se il secondo fallo nn l'avesse fatto 5 minuti dopo l'ammonizione, forse l'avrebbe cacciato) oppure causava quei due rigori? Stavolta c'è andata bene, la prossima chissà...
Nn dico che nn sia forte... Anzi... E' fortissimo! Solo che nn ha la testa del campione... Se nn fosse a Roma crescerebbe forse...

E poi tirate fuori sempre Gattuso... :XD: Gattuso è fallosissimo... E' vero... Ma i suoi fallo sono sempre a metà campo, nn sulle ginocchia e mai al limite dell'area... E' un troglodita, ma ci arriva almeno...

Smoking Bianco
14-06-2006, 13:43
Si ma ti ho già detto...non metterei mai sullo stesso piano giocatori di quel calibro.
Obbiettivamente Totti non è di quel livello non lo discuto.
Ma Ronaldinho avrà vinto il mondiale nel PSG...ma quante partite ha giocato?? :XD:
Anche Ronaldo ha vinto un mondiale....allora ti potrei aggiungere che Bucci è arrivato secondo ad un mondiale...:XD:
Henry idem...quando era alla Gobba tutti lo schifavano.

E cmq Weah era al Milan...Campionato 95/96...il primo al Milan.
Ronaldinho era titolare ai mondiali in corea...
Weah è stato premiato per la stagione al PSG, nn per i 2 mesi di Milan...

Principe Marco
14-06-2006, 13:44
nn sulle ginocchia e mai al limite dell'area
Solo di recente...hai visto Svizzera - Italia?

Smoking Bianco
14-06-2006, 13:46
Solo di recente...hai visto Svizzera - Italia?
Hai visto DeRossi in svizzera italia?

Io Gattuso lo vedo da 8 anni tutte le domeniche... Peccato che si parla di DeRossi nn di lui... Ma siccome nn riuscite a difenderlo tirate fuori Gattuso...

Principe Marco
14-06-2006, 13:53
Hai visto DeRossi in svizzera italia?

Io Gattuso lo vedo da 8 anni tutte le domeniche... Peccato che si parla di DeRossi nn di lui... Ma siccome nn riuscite a difenderlo tirate fuori Gattuso...
Ma leggi che tutti stanno dicendo che è giovane ma pur sempre falloso è che deve cmq crescere? :XD:

Sai com'era Gattuso quando era giovane...tipo alla Salernitana nel '99??
Io si...purtroppo c'era il Toro in B.
E non era cristo in terra. Soprattutto perchè veniva dagli anni della Scozia dove non si fischia mai.

Crescerà e imparerà...inutile star qui a parlar di De Rossi.

Smoking Bianco
14-06-2006, 14:01
Ma leggi che tutti stanno dicendo che è giovane ma pur sempre falloso è che deve cmq crescere? :XD:

Sai com'era Gattuso quando era giovane...tipo alla Salernitana nel '99??
Io si...purtroppo c'era il Toro in B.
E non era cristo in terra. Soprattutto perchè veniva dagli anni della Scozia dove non si fischia mai.

Crescerà e imparerà...inutile star qui a parlar di De Rossi.
Appunto... Che cresca in panchina...

ben mckenzie 10
14-06-2006, 14:05
Appunto... Che cresca in panchina...
Che cresca in campo semmai !!!!! In panchina ke si calmi Gattuso !!!!

AlessandroOC
14-06-2006, 14:13

Smoke ti faccio notare che il Benfica di Eusebio e il PSG di Weah erano famosi nel mondo,non due squadre di seconda categoria.

su De Rossi tutti noi concordiamo sul fatto che sia un grande giocatore, ma ancora troppo falloso e che ha bisogno di crescere.

Gattuso è un signor giocatore. farà anche dei falli, ma sono intelligenti.

ti informo anche che Platini l'altra seraalla tele francese ha detto che Totti è un campione, uno che può risolvere qualsiasi partita eccetera. certo non parlava di Italia-Ghana,ma in generale, se non è infortunato.
non cis sono rimasti in molti che non riconoscono il genio di Totti. forse solo te e qualche milanista perchè vi rode che ha rifiutato per anni le offerte di Galliani.

ma poi te che giochi a calcio da 20 anni, è per questo che sai giudicare l'intelligenza delle persone? Totti un coglione, Gattuso un troglodita, tutti gli anni dei poveri, poveretti e delle merde. complimenti per la maturità e lo spirito di giudizio.

menomale che sei intelligente almeno te, sennò non so come finirebbe questo mondo...

Smoking Bianco
14-06-2006, 14:19
Gattuso troglodita l'avete detto voi... Io ho solo citato... Totti è un coglione... Vengo da te e ti sputo in faccia... Tu mi dici Bravo?

Il Benfica e il PSG erano famose grazie a quei due giocatori, mentre la Roma grazie a Totti nn è mai stata nulla...

Berlusconi nn ha mai avanzato una vera offerta per Totti... Ha sempre detto costa troppo, quindi nn ne vale la pena... Per Ronaldinho invece ha detto: "Sarei disposto a fare una pazzia... Ma nn lo vendono nemmeno per tutti i soldi del mondo...".

Micky
14-06-2006, 14:29
Gattuso troglodita l'avete detto voi... Io ho solo citato... Totti è un coglione... Vengo da te e ti sputo in faccia... Tu mi dici Bravo?

Il Benfica e il PSG erano famose grazie a quei due giocatori, mentre la Roma grazie a Totti nn è mai stata nulla...

Berlusconi nn ha mai avanzato una vera offerta per Totti... Ha sempre detto costa troppo, quindi nn ne vale la pena... Per Ronaldinho invece ha detto: "Sarei disposto a fare una pazzia... Ma nn lo vendono nemmeno per tutti i soldi del mondo...".
La Roma ha solo vinto il suo terzo(nn quindicesimo)scudetto grazie a lui. Ma poi ke vuol dire x una reazione uno diventa un coglione???Allora mi sa ke anke io lo sono e forse molti altri...ha sbagliato come sbagliano tutti e basta, nn voglio più parlare di Francesco cn te, xkè è inutile, parli solo x la tua invidia

p.s. : a proposito di sparate nelle interviste(come dici tu), nel marzo del 2005 il nostro capitano dopo Roma-Juve 1-2(partita sott'inchiesta) fu uno dei primi a denunciare lo skifo del calcio e tutti lo presero x il culo

Smoking Bianco
14-06-2006, 14:31
Invidia de che? Abbiamo qualcuno leggermente più forte e più giovane in quel ruolo... :XD:

Micky
14-06-2006, 14:34
Invidia de che? Abbiamo qualcuno leggermente più forte e più giovane in quel ruolo... :XD:
io nn credo sia più forte di totti(anzi) e cmq lui nn è nn sarà mai una bandiera della propria squadra, forse lo poteva essere del San Paolo:XD:
cmq ripeto: chiuso il discorso

ben mckenzie 10
14-06-2006, 14:36
io nn credo sia più forte di totti(anzi) e cmq lui nn è nn sarà mai una bandiera della propria squadra, forse lo poteva essere del San Paolo:XD:
Quoto pienamente !!!!!! Non potrà mai esserlo del Milan !!!

normanno
14-06-2006, 14:41
mamma mia quante stronzate...

Smoking Bianco
14-06-2006, 14:42
cmq ripeto: chiuso il discorso
Quando totti sarà premiato dalla uefa migliore centrocampista d'europa (2003) fammi un fischio... E come dice Parreira: "Totti sarebbe la riserva di almeno 30 giocatori se fosse brasiliano..."

Micky
14-06-2006, 14:43
mamma mia quante stronzate...
:blink Nn riesco a capire a ki ti riferisci... :XD:

normanno
14-06-2006, 14:45
Quando totti sarà premiato dalla uefa migliore centrocampista d'europa (2003) fammi un fischio... E come dice Parreira: "Totti sarebbe la riserva di almeno 30 giocatori se fosse brasiliano..."
vabbè, allora se ce capisce de calcio pure parreira stiamo parlando del nulla.

Smoking Bianco
14-06-2006, 14:48
vabbè, allora se ce capisce de calcio pure parreira stiamo parlando del nulla.
Allora ci capiscono solo i romanisti... Quelli che vengono, spaccano macchine e accoltellano la gente...

AlessandroOC
14-06-2006, 14:49

sì,ma se non ricordo male Berlusconi disse anche che Nesta costava troppo e che non erano interessati. se non sbaglio alla Fiera del Levante a Bari per essere precisi. il giorno dopo fu ufficializzato l'acquisto.
le offerte alla Roma sono state fatte almeno in 2 anni diversi (quelle ufficiali).

ti informo anche che 10 anni fa la Roma non la conosceva nessuno in Europa come squadra (senza offesa eh!). adesso che tu vada in Germania, in Francia, in Inghilterra o in Spagna tutti la conoscono. magari non per quello che ha fatto quest'anno, ma per quello che ha fatto negli ultimi anni (in gran parte grazie a Totti).

anche la Fiorentina senza Batistuta e Rui Costa non era nulla, come non sarebbe nulla senza Toni. il Brescia non sarebbe esistito senza Baggio. il Milan non avrebbe avuto certi risultati senza capitan Maldini.il Barca attuale non sarebbe assolutamente lo stesso senza Ronaldinho. eccetera eccetera. si possono fare centinaia di esempi per cui una squadra è grande solo grazie a 1-2 giocatori.

Parreira ? l'ho visto come giocano i brasiliani, ognuno per sé. Adriano e Ronaldo fanno schifo.

ricordati che non sono né romano né romanista, sono solo obiettivo.

e con ciò chiudo anch'io il discorso Totti.

Micky
14-06-2006, 14:50
Allora ci capiscono solo i romanisti... Quelli che vengono, spaccano macchine e accoltellano la gente...
vabè dopo questa hai dimostrato proprio la tua intelligenza finalmente ti sei svelato x quello ke sei...meglio nn parlare sennò poi mi ammonisci:pianto: :XD:

Smoking Bianco
14-06-2006, 14:54
Nn c'è mai stata un'offerta ufficiale per totti... Documentamela... Nn si sono mai offerti soldi... Berlusca ha sempre detto che se fosse stato in vendita il Milan sarebbe stato in prima fila... Ma nn c'è mai stata un'offerta... Pensatela come vi pare... Ne parliamo a fine mondiale poi...

Smoking Bianco
14-06-2006, 14:56
vabè dopo questa hai dimostrato proprio la tua intelligenza finalmente ti sei svelato x quello ke sei...meglio nn parlare sennò poi mi ammonisci:pianto: :XD:
Neghi? Siete venuti qui, avete tirato razzi in tribuna, avete distrutto la macchina della mia ragazza con lei dentro e accoltellato uno in un bar... Quest'anno eh... Chiedi a Normy...

Micky
14-06-2006, 14:57
Neghi? Siete venuti qui, avete tirato razzi in tribuna, avete distrutto la macchina della mia ragazza con lei dentro e accoltellato uno in un bar... Quest'anno eh... Chiedi a Normy...
Normy sta rispondendo aspetta...

normanno
14-06-2006, 14:57
è inutile che ti nascondi dicendo che ami roma e i romani e poi dici queste vaccate.
la prossima volta la pischella non la portare più a roma senno rischi che qualcuno t'accoltella! e occhio pure a chattare su msn con qualche romano tipo me che te posso spaccà il computer tramite virus.

"le nostre cariche fanno piangere le vostre mamme" by fossa dei leoni...
non mi ricordo chi ha ucciso antonio de falchi e vincenzo spagnuolo...forse gli infami milanisti? sciacquati la bocca prima di parlare di Roma e dei romani. stai bene a Parma.

Micky
14-06-2006, 14:59
è inutile che ti nascondi dicendo che ami roma e i romani e poi dici queste vaccate.
la prossima volta la pischella non la portare più a roma senno rischi che qualcuno t'accoltella! e occhi pure a chattare su msn con qualche romani tipo me che te posso spaccà il computer tramite virus.
"le nostre cariche fanno piangere le vostre mamme" by fossa dei leoni...
non mi ricordo chi ha ucciso antonio de falchi e vincenzo spagnuolo...forse gli infami milanisti? sciacquati la bocca prima di parlare di Roma e dei romani. stai bene a Parma.
Te l'avevo detto di aspettare:XD: ma quanto amo quest'uomo???:wub: :XD: :XD:

AlessandroOC
14-06-2006, 15:04
io non parlo più su Totti, tanto sei la persona più prevenuta che conosca.
se penso che quando sono arrivato in Francia ho trovato dei francesi pieni fino al midollo di pregiudizi verso gli italiani e li ho fatti ricredere...
e con te non c'è verso di farti capire. boh

normy stai attento che anche se hai ragione (almeno nella frase dei due tifosi romanisti) Smoke poi ti ammonisce. ha il grilletto facile.

Smoke cmq a parte i due morti non mi sembra che quando i tifosi milanisti siano così esemplari...

AlessandroOC
14-06-2006, 15:09
da ansa.it :

CAMORANESI: INNO MAMELI? NON CANTO NEANCHE IL MIO...
''Perche' non canto l'Inno di Mameli? Ma non canto neanche il mio...''. Cosi' German Camoranesi in risposta ad una domanda sul perche' non si unisca ai compagni azzurri nel cantare l'inno d'Italia prima delle partite. ''Non lo conosco, pero' i miei figli lo cantano - ha continuato Camoranesi, argentino di nascita ma italiano d'adozione -. Ma al mondiale sono italiano, la decisione di giocare con questa maglia e' stata presa, non ha senso chiedermi se mi fosse piaciuto essere qui con la maglia dell'Argentina''.

ma bisogna far giocare una persona di merda così??? ma questo va rimpatriato!!!
tra l'altro scelse di giocare per l'Italia dopo che il ct dell'Argentina non lo convocò. che schifo, mi fa ribrezzo!

normanno
14-06-2006, 15:11
cmq vincenzo spagnuolo è il tifoso genoano assassinato dagli infami...
e l'assassino si è salvato dal carcere perchè il berlusca gli ha parato il deretano.

AlessandroOC
14-06-2006, 15:26
hai ragione scusa

°Ganza°
14-06-2006, 15:53
Perchè all'estero tutti (da Pelè a Platini, da Cruyff a Parreira) sostengono che Totti non è il così grande giocatore che vedono gli italiani?

Ritornando un attimo al discorso "chissà cosa pensano di totti i grandi campioni" ti riporto nuovamente cosa ha detto Pelè visto che per te il suo giudizio è così importante.

"Pelè: "Solo Totti fa differenza"
ROMA - Il re incorona il campione, certezza e speranza dell'Italia mondiale. Pelé, O' Rey, lancia Totti, il fuoriclasse. «È una grande figura, per il calcio italiano e per quello internazionale - dice il "mito" brasiliano pochi secondi dopo aver ritirato, a Siena, il premio "Artemio Franchi 2006" - Se sarà in buone condizioni farà la differenza».

Allora chi en capisce più di calcio Parreira o Pelè?
A questo punto inizio a pensare che solo chi dice che Totti non vale capisce di calcio...o no?

gran bel luogo comune, davvero. Generalizzare non è giusto e credo tu lo sappia.

Non generalizzando inveve dico che ci vorrebbe un può di senso del pudore dal momento che il tuo Milan è l'unica squadra che ha come presidente l'ex presidente del consiglio nonchè l'uomo che ha in mano le sorti dell'economia italiana (insieme alla Fiat dei Gobbi) e come a.d. il presidente della Lega Calcio...
però non credete a chi dice che c'è il conflitto di interesse!

ecco se vogliamo parlare di fatti reali e non sfarfallare su stupidi clichè degni di Bossi parliamo di questo...

AlessandroOC
14-06-2006, 16:15
per carità non riapriamo la polemica su Totti, se n'è parlato abbastanza e si è capito che Smoke non è d'accordo.
basta basta

il conflitto d'interessi può essere invece un bell'argomento.

normanno
14-06-2006, 16:18
mi pare inutile continuare a parlarne, cmq... nel programma "la storia siamo noi" di minoli, dedicato a francesco totti, è stato chiesto un parere anche a maradona, che mi sembra abbia fatto qualche gol in italia, e che forse ha vinto pure qualcosa. il pibe ha risposto che totti è uno dei giocatori più forti del mondo.

normanno
14-06-2006, 16:19
per carità non riapriamo la polemica su Totti, se n'è parlato abbastanza e si è capito che Smoke non è d'accordo.
basta basta
il conflitto d'interessi può essere invece un bell'argomento.
galliani e berlusconi dicono che non c'è. io gli credo:XD:

Josephine...
14-06-2006, 16:56
normy stai attento che anche se hai ragione (almeno nella frase dei due tifosi romanisti) Smoke poi ti ammonisce. ha il grilletto facile.

allora,se vi volete scornare per quanto riguarda il calcio e i personali punti di vista,fatelo pure,MA CON MODERAZIONE ovviamente...però non mi venite a scrivere ste cose xkè sono delle emerite stronzate...
fino ad ora non mi sembra ke smok abbia mai ammonito o bannato qualcuno solo x diversità di opinioni...il max ke ha fatto è kiudere GIUSTAMENTE dei topic.
attaccatevi ad argomentazioni più valide... :mha:

AlessandroOC
14-06-2006, 17:10
nessuno si è ancora venuto a lamentare per Smoke con altri moderatori (per lo meno non io).
certo è che con lui ci sono state delle divergenze molto pesanti.
ma adesso dovrebbe essere tutto risolto. almeno per un po'.
ci possiamo arrabbiare anche mooolto pesantemnte, ma alla fine siamo tutti amici. spero.

Josephine...
14-06-2006, 17:15
nessuno si è ancora venuto a lamentare per Smoke con altri moderatori (per lo meno non io).
certo è che con lui ci sono state delle divergenze molto pesanti.
ma adesso dovrebbe essere tutto risolto. almeno per un po'.
ci possiamo arrabbiare anche mooolto pesantemnte, ma alla fine siamo tutti amici. spero.

certo,ma un conto è avere divergenze con la persona,un'altra è mettere in mezzo il suo operato all'interno del forum...quindi evitate di insinuare certe cose...
grazie.

AlessandroOC
14-06-2006, 18:09
visto proprio che vengo accusato di calunnia (che tra l'altro era su un tono molto scherzos!!!) rileggiti tutti i post dell'ultima settimana.

ma comunque una cosa mi sembra criticare lui di persona senza tirare in ballo altri suoi colleghi, una cosa è sputtanarlo con altri.
quello che ho fatto io e altri è stato confrontarsi con lui e criticarlo su un forum che lui modera.

Principe Marco
14-06-2006, 18:44
Fanculo a Totti, De Rossi, Pelè, Kakà, Gattuso, mia nonna e mia sorella...:XD:

Credo solo in questi colori...in questa curva

http://img460.imageshack.us/img460/9752/img77729md.jpg

http://xs102.xs.to/xs102/06242/HPIM1495.JPG

GRAZIE RAGAZZI!!
http://xs102.xs.to/xs102/06242/HPIM1513.JPG

dolcecanto
14-06-2006, 18:48
miticoooo :XD: risparmia kakà però,che è bono :XD:

AlessandroOC
14-06-2006, 18:55
finalmente si parla di calcio.

ancora complimenti Principe, sono contento che ci sia una sqadra pulita a Torino.
:ssupercoo

°Ganza°
14-06-2006, 19:04

più che altro mi dispiace x tua nonna e tua sorella. :XD:

Principe Marco
14-06-2006, 19:10
più che altro mi dispiace x tua nonna e tua sorella. :XD:
Era per smorzare gli animi. :XD:
Ah...mia sorella...:laughing: :laughing: (Che tra l'altro è uguale a me con i capelli lunghi)

°Ganza°
14-06-2006, 19:22
Ah...mia sorella...:laughing: :laughing: (Che tra l'altro è uguale a me con i capelli lunghi)

non sò per chi possa essere più offensivo se per te o per lei. :XD:

Smoking Bianco
14-06-2006, 19:28
Sei un gaio proprio... Ti sei scordato elvis prima... :XD:

Principe Marco
14-06-2006, 19:32
Sei un gaio proprio... Ti sei scordato elvis prima... :XD:
Elvis non si tocca...anzi lo tocco :XD:

Smoking Bianco
14-06-2006, 19:53
Elvis non si tocca...anzi lo tocco :XD:
Io tocco tua sorella... :XD:

Principe Marco
14-06-2006, 19:54
Io tocco tua sorella... :XD:
che culo

Smoking Bianco
14-06-2006, 19:57
che culo
Diventiamo parentiiiiiiiiiiiiii... :XD:

Principe Marco
15-06-2006, 10:38
Juve-Real, patto d'oro
10:04 del 15 giugno

Trezeguet, Emerson, Cannavaro e Zambrotta a Madrid: pronti 60 milioni e Robinho. Il Real non ha un presidente ma Capello è l'allenatore di tutti i candidati. La Juve avrebbe un solo grande interlocutore e la promessa di avere Robinho. (Corriere dello Sport)

Ma come cazzo fanno a inventarsi ste cose??? :XD:

*Rox89*
15-06-2006, 10:48
ma è vero ke zaccheroni puo' diventare il nuovo allenatore della juve o è una bufala anke qst??

°Ganza°
15-06-2006, 10:56
ma è vero ke zaccheroni puo' diventare il nuovo allenatore della juve o è una bufala anke qst??

non si sà. io sentito parlare di Zaccheroni, Donadoni e Novellino...

Juve-Real, patto d'oro
10:04 del 15 giugno

Trezeguet, Emerson, Cannavaro e Zambrotta a Madrid: pronti 60 milioni e Robinho. Il Real non ha un presidente ma Capello è l'allenatore di tutti i candidati. La Juve avrebbe un solo grande interlocutore e la promessa di avere Robinho. (Corriere dello Sport)

Ma come cazzo fanno a inventarsi ste cose??? :XD:

allucinante! :XD:
strano che in trattativa non abbiano messo anche il pluscisci scarpe di Trezeguet, il massaggiatore di Zambrotta, l'estetista di Cannavaro e la stira camicie di Emerson.

normanno
15-06-2006, 12:46
non si sà. io sentito parlare di Zaccheroni, Donadoni e Novellino...

l'unica certezza è che capello ce deve ridà la mazda!:XD:

Principe Marco
15-06-2006, 13:25
Bhe dai...sono meno dei nomi che son circolati per il Toro in questi due giorni :XD:

Adailton, Recoba, Ledesma, Gourkuff, Bucchi, Toldo, Milanetto, Stovini, Codrea, Ze Maria, Lupatelli, Pegolo, Mauri, Valdez, Carrozzieri, Julio Ricardo Cruz, Stendardo, Paredes, Simic

Toldo

Simic - Stendardo - Stovini - Balestri

Lazetic - Ardito (Ledesma) - Mauri (Paredes) - Rosina

Recoba (Bucchi o Cruz) - Abbruscato

DOVE DEVO FIRMARE?? :XD:

Smoking Bianco
15-06-2006, 13:27
Bhe dai...sono meno dei nomi che son circolati per il Toro in questi due giorni :XD:

Adailton, Recoba, Ledesma, Gourkuff, Bucchi, Toldo, Milanetto, Stovini, Codrea, Ze Maria, Lupatelli, Pegolo, Mauri, Valdez, Carrozzieri, Julio Ricardo Cruz, Stendardo, Paredes, Simic

Toldo

Simic - Stendardo - Stovini - Balestri

Lazetic - Ardito (Ledesma) - Mauri (Paredes) - Rosina

Recoba (Bucchi o Cruz) - Abbruscato

DOVE DEVO FIRMARE?? :XD:
Simic Il Principe Guerriero? :huh:

°Ganza°
15-06-2006, 13:27
l'unica certezza è che capello ce deve ridà la mazda!:XD:

vero. :XD:

Marco ti sei scordato Ronaldinho!
In coppia con Elvis deve essere davvero esplosivo. :XD:

Principe Marco
15-06-2006, 13:34
Marco ti sei scordato Ronaldinho!
In coppia con Elvis deve essere davvero esplosivo. :XD:
Bhe dai...alcuni sono fattibili.
Toldo si sta svincolando e all'Inter difficilmente resta.
Poi Cairo è in buoni rapporti con Moratti. In questi giorni han fatto summit su summit a Milano :XD:
Dipende che fa in attacco l'Inter...se prende qualcuno uno tra Cruz e Recoba potrebbe andar via. Ma credo sia più probabile El Chino.

Paredes è svincolato, Stovini idem, Simic non gioca molto al Milan.

Per Mauri abbiamo dalla nostra parte De Biasi e Tosi che l'han cresciuto a Modena e la Lazio non credo che ritenga incedibile i giocatori, soprattutto dopo sto caos Calciopoli.

Il Lecce se fai una buona offerta vende...e per Ledesma hanno chiesto 2.5 mil di €.
Fattibile.

Sarebbe una buonissima squadra

AlessandroOC
15-06-2006, 13:41
ma i giocatori della Giue non hanno clausola che se retrocedono si svinoclano? con che diritto la Giuve pretende di essere pagata? e Robinho che va in B o in C?
ma ste cazzate le leggete su La Stampa vero?

menomale che la Fiore prende e sta ziatta...
Frey, Liverani, Avramov, Santana... oggi Blasi.
domani chissà?
a proposito Toni verrà ceduto solo a 25 milioni, e anche con questa cifra non è sicuro.

Micky
15-06-2006, 13:56
menomale che la Fiore prende e sta ziatta...
Frey, Liverani, Avramov, Santana... oggi Blasi.
domani chissà?
a proposito Toni verrà ceduto solo a 25 milioni, e anche con questa cifra non è sicuro.
domani probabilmente li dovrà vendere tutti:XD:

Smoking Bianco
15-06-2006, 14:01
ma i giocatori della Giue non hanno clausola che se retrocedono si svinoclano? con che diritto la Giuve pretende di essere pagata?

Nn ce l'hanno... E' strana come cosa (neanche tanto... finire in B rubando sarebbe stato il colmo... :XD:). Hanno la clausola di nn potere essere ceduti in serie inferiori, ma nn lo svincolo in caso di retrocessione... E poi anche col tetto stipendi (che farebbe riferimento al 70% dei ricavi della stagione appena finita) potrebbe benissimo tenersi tutti i giocatori anche in B.

AlessandroOC
15-06-2006, 14:10
sì ma se fanno come hanno fatto i vari Emerson, Mexes e altri e cominciano a mandare certificati a raffica...
la Giuve è in ogni caso costretta a cderli a 1/4 del loro valore.
sempre che non ci sia un'amnistia. hanno sempre pagato i giudici, perchè non farlo un'altra volta? è quella più importante!

Principe Marco
15-06-2006, 14:41
Nn ce l'hanno... E' strana come cosa (neanche tanto... finire in B rubando sarebbe stato il colmo... :XD:). Hanno la clausola di nn potere essere ceduti in serie inferiori, ma nn lo svincolo in caso di retrocessione... E poi anche col tetto stipendi (che farebbe riferimento al 70% dei ricavi della stagione appena finita) potrebbe benissimo tenersi tutti i giocatori anche in B.
Si e devono avere 22 tesserati e 4 provenienti dal settore giovanile.
Potrà anche rimanere qualcuno, ma dovranno vendere un pò di giocatori.

Torino: De Biasi corteggia Recoba (13:56 del 15 giugno)

Altro summit a Milano tra Cairo, l'allenatore, il nuovo ds Tosi e il patron dell'Inter.

DAI CHINOOOO!! VIENI DA NOIIIIIII!!!

Smoking Bianco
15-06-2006, 19:14
Принципе Ммарцо Alvaro - Elvis ... GODURIA scrive:
Vieri alla Samp...ufficiale

°Ganza°
15-06-2006, 21:18
Принципе Ммарцо Alvaro - Elvis ... GODURIA scrive:
Vieri alla Samp...ufficiale

mi dispiace x la Samp...ma ripensadnoci bene anche no. :XD:

Principe Marco
16-06-2006, 10:29
Fatemi godere un attimo....

Torino: ipotesi Kewell

Si fa sempre più insistente una voce proveniente d'Oltremanica, l'ambizioso presidente Cairo avrebbe messo gli occhi sul fantasista australiano Harry Kewell, un tempo definito "the jewell" (il gioiello), poco utilizzato a Liverpool. Molto seguito anche l'affidabile difensore ceco Rozehnal, tesserato per il Paris Saint-Germain.

In difesa potrebbero arrivare il centrale uruguayano Carlos Valdez, 23 anni, del Treviso e Morris Carrozzieri, 26 anni, della Sampdoria (quest’anno all’Arezzo) se Diana accetterà il trasferimento al Palermo portando a Genova Terlizzi e Bonanni. Lo svincolato Mutarelli, 28 anni, lascerà Palermo e si sta guardando intorno, lo cercano Lazio e Toro, «lui – dice il suo procuratore Marronaro – non ha fretta e aspetta di sapere come si evolverà la situazione. E comunque nessuno dal Torino ci ha ancora contattato». Il centrocampo potrebbe arricchirsi ulteriormente con l’arrivo di Michele Pazienza, 24 anni, e di Ledesma. La Fiorentina ha chiesto la comproprietà di Pazienza dall’Udinese che chiede 2 milioni, mentre i viola offrono la metà. Con tre e mezzo lo si porta a casa. Ledesma, 23 anni, lascerà Lecce con destinazione una tra la società di Cairo, la Fiorentina e la Juve (quest’ultima anche in caso di B).

MINCHIA....

°Ganza°
16-06-2006, 11:04
Ho vinto 80 euro alla snai. :houra:

Grazie Ljumberg che hai segnato al 89' e a Neuville che hai segnato al 92'.

non è culo però :XD:

Principe Marco
16-06-2006, 11:09
Ho vinto 80 euro alla snai. :houra:

Grazie Ljumberg che hai segnato al 89' e a Neuville che hai segnato al 92'.

non è culo però :XD:
Assolutamente :XD:

(che fortuuunaaa...)

AlessandroOC
16-06-2006, 11:40
Marco non vi conviene prendere giocatori del PSG. a parte Pauleta fanno pena veramente!!!!

Principe Marco
16-06-2006, 11:43
Marco non vi conviene prendere giocatori del PSG. a parte Pauleta fanno pena veramente!!!!
Ma...nella partita della Repubblica Ceca, Rozehnal non ha giocato affatto male!
Mi sembra un buon difensore roccioso.

AlessandroOC
16-06-2006, 11:45
Ma...nella partita della Repubblica Ceca, Rozehnal non ha giocato affatto male!
Mi sembra un buon difensore roccioso.

:soscille: meglio giudicare nel campionato...

Principe Marco
16-06-2006, 11:49
:soscille: meglio giudicare nel campionato...
Continuerò a seguirlo.
Come ieri ho seguito Paredes...e mi seguo ovviamente Kewell contro lo brasileros.
Anche se cmq Harry si conosce già :cool1:

AlessandroOC
16-06-2006, 12:00
la Fiore si è è comprata tutto Pasqual, prende Blasi, forse Van Nistelroy.
offerta di 2o milioni per Toni dal Real più un giocatore

Principe Marco
16-06-2006, 12:52
LALALALALA...LALALALALA...LALALALA

HA-RRY KE-WELL

LALALALALA...LALALALALA...LALALALA

Micky
16-06-2006, 14:26
la Fiore si è è comprata tutto Pasqual, prende Blasi, forse Van Nistelroy.
offerta di 2o milioni per Toni dal Real più un giocatore
Dai ke la promozione il prossimo anno è assicurata:XD: :XD:

°Ganza°
16-06-2006, 14:44
Assolutamente :XD:

(che fortuuunaaa...)

:cool1:

Principe Marco
16-06-2006, 16:49
Argentina...calcio bailado...altro che Brasile.
Mamma mia

Ago'79
16-06-2006, 17:00
risultato tennistico 6-0
Sti ca'

Pinguit
16-06-2006, 17:02
Argentina...calcio bailado...altro che Brasile.
Mamma mia
Davvero grande partita....

Principe Marco
16-06-2006, 17:17
E Messi e Tevez all'esordio sono stati tutto il tempo in panca.
Non ci saranno cazzi per nessuno.

Ago'79
16-06-2006, 17:24
Infatti sono stati quasi tutta la partita in panca, sono entrati e hanno segnato tutti e due, con Messi ke ha confenzionato l'assist per il goal
Mi sa ke l'Argentina farà male...... a molte squadre.

°Ganza°
16-06-2006, 17:35
E Messi e Tevez all'esordio sono stati tutto il tempo in panca.
Non ci saranno cazzi per nessuno.

vero. Pensare che i due più forti e promettenti sono stati in panchina per un tempo e mezzo e sono entrati solo qnd la squadra vinceva 4 a 0...

AlessandroOC
16-06-2006, 18:54
Dai ke la promozione il prossimo anno è assicurata:XD: :XD:

ora lo vedi quando riaprono il caso Sensi...

normanno
16-06-2006, 19:45
qualcuno lo riconosce???:XD:
meno male che è della lazio...:XD:

http://www.asromaultras.it/miticogaleazzi.JPG

Principe Marco
16-06-2006, 19:46
Oggi lo prendeva pure per il culo Mazzocchi :XD:
Era seduto vicino alla Pennetta (tra l'altro gran gnocca)

normanno
16-06-2006, 19:50
non so chi sia la pennetta, cmq a notti mondiali c'è una valletta strafiga!!!si chiama licia nunez! una gnocca allucinante:XD:

Principe Marco
16-06-2006, 19:52
non so chi sia la pennetta, cmq a notti mondiali c'è una valletta strafiga!!!si chiama licia nunez! una gnocca allucinante:XD:
Flavia Pennetta...la tennista.
Licia Nunez era quella che conduceva Eurogol con Bizzotto e Sandreani.
I giovedì sera alle 23.00 ero davanti alla TV :cool1:

AlessandroOC
16-06-2006, 20:06

ORRIPILANTE!!!!!!!!!!!!!!!!! MAMMA QUANTI CIGNALI CI STANNO LI DENTRO!!!

normanno
16-06-2006, 20:27
me la ricordo bene:XD:

ben mckenzie 10
16-06-2006, 20:28
Galeazzi mettiti a dieta !!!!!! Ke pancione ke ha !!!!!! Da brivido !!!

Azemot
16-06-2006, 20:35
Galeazzi mettiti a dieta !!!!!!

come Galeazzi? ero sicuro fosse Cassano..bah mi sarò sbagliato :XD:

Micky
16-06-2006, 21:27
ora lo vedi quando riaprono il caso Sensi...
:blink Ma mi sembra ke solo tu sia a conoscenza di queto presunto caso(e la fiorentina guarda caso, scusa il gioco di parole)
p.s.: Normy la Pennetta è quella di cui ho mille foto nel mio blog:XD:

Smoking Bianco
17-06-2006, 12:24
Minkia che gnocca... :XD:

Smoking Bianco
17-06-2006, 12:33
E' suo il tocco decisivo contro la Croazia di Dario Simic, è sua la prima firma brasiliana sul Mondiale di Germania. Ricky Kakà è sempre più leader, al Milan come in Nazionale. Il ragazzo di San Paolo è cresciuto, è maturato e ieri sera a Berlino ha confermato di essere in uno stato di forma strepitoso. Sempre vivace, sempre reattivo, ha trascinato la Seleçao alla vittoria in una giornata di quelle non troppo brillanti per il collettivo. Il suo gol d'autore, a un minuto dall'intervallo, è solo il sigillo di una prestazione magistrale. Determinato, grintoso, aspettava solo il cross giusto dal compagno Cafu per mostrare una prodezza di sinistro che ha mandato in delirio la torcida verdeoro presente all'Olympiastadion. "Anche il Brasile, come il Milan, ha tanti giocatori che con un colpo possono risolvere una partita," ha ammesso Ricky al termine della partita. Uno di questi è certamente lui, il talento classe '82 cui basta avere il pallone giusto per tramutarlo in oro. E se la sua intesa con Marcos sarà uno dei punti di forza nel club come in nazionale, non va dimenticato anche il prezioso apporto di Dida contro i croati: attento, concentrato, Nelson fa il suo dovere con buone parate soprattutto a inizio ripresa. Tutto a conferma che l'anima rossonera del Brasile c'è, ha già risposto presente. Anzi, per il trio di Carlo Ancelotti non c'era modo migliore di inaugurare questa edizione della kermesse iridata, con un successo nel segno del Milan.

http://www.ricardokaka.it/files/wc/wc1.jpg

http://www.ricardokaka.it/files/wc/wc2.jpg

http://www.ricardokaka.it/files/wc/wc3.jpg

Pinguit
17-06-2006, 13:46
Kakà è il mio idolo....Es el mejor....Non ci sono parole per descivere la sua bravura basta guardarlo giocare per rendersi conto del suo talento...
MAGIC NUMBER:
22
http://www.acmilanclub.com/userimages/kaka_brazil.jpghttp://www.kvue.com/sharedcontent/sports/broadwire/D_IMAGE.10b4d1f7e53.93.88.fa.d0.8216a6ad.jpg

Micky
17-06-2006, 13:56
http://img223.imageshack.us/img223/5797/doping3sb.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=doping3sb.jpg)
Cliccateci sopra è troppo un taglio(divertente in italiano:XD: )

Smoking Bianco
17-06-2006, 14:03
Kakà è il mio idolo....Es el mejor....Non ci sono parole per descivere la sua bravura basta guardarlo giocare per rendersi conto del suo talento...
MAGIC NUMBER:
22
http://www.acmilanclub.com/userimages/kaka_brazil.jpghttp://www.kvue.com/sharedcontent/sports/broadwire/D_IMAGE.10b4d1f7e53.93.88.fa.d0.8216a6ad.jpg
Kakito è mio... :wub: Nn si tocca... :dry:

Pinguit
17-06-2006, 14:06
Kakito è mio... :wub: Nn si tocca... :dry: :XD::XD:..scusa,però nn posso farci niente se è anche il mio idolo..:XD:

Smoking Bianco
17-06-2006, 14:13
:XD::XD:..scusa,però nn posso farci niente se è anche il mio idolo..:XD:
Vabbè... Venera in silenzio che sono geloso... :dry: :XD:

Pinguit
17-06-2006, 14:19
Vabbè... Venera in silenzio che sono geloso... :dry: :XD:
Non posso venerare in silenzio Smoke:pianto:,mi dispiace.Ma quando si tratta di Kakà devo esprimere le mie emozioni che mi trasmette ad alta voce:XD:XD:..

Smoking Bianco
17-06-2006, 14:25
Non posso venerare in silenzio Smoke:pianto:,mi dispiace.Ma quando si tratta di Kakà devo esprimere le mie emozioni che mi trasmette ad alta voce:XD:XD:..
Tanto per lui ci sono solo io... :prrrr: :dry: :XD:

Pinguit
17-06-2006, 14:32
Tanto per lui ci sono solo io... :prrrr: :dry: :XD:
Non è vero:XD::XD:!!!! :prrrr::XD:

Smoking Bianco
17-06-2006, 14:38
Non è vero:XD::XD:!!!! :prrrr::XD:
Quando lo vado a vedere segna sempre per me... :pianto: Ti lascio sua moglie dai... :dry: :XD:

Micky
17-06-2006, 14:44
Ti lascio sua moglie dai... :dry: :XD:
Nn so xkè ma se fossi in te acceterei:XD:

Pinguit
17-06-2006, 14:46
Quando lo vado a vedere segna sempre per me... :pianto: Ti lascio sua moglie dai... :dry: :XD:
Non che l'idea non mi dispiaccia:shifty: ma quando lo vedo gioca il resto non conta più niente... :XD::XD:

normanno
17-06-2006, 19:44
cazzo, il ghana vince...:XD:

Pinguit
17-06-2006, 20:09
Ha vinto il Ghana 2-0..... :XD::XD:,adesso le cose si fanno più complicate... :pianto:

normanno
17-06-2006, 20:13
Ha vinto il Ghana 2-0..... :XD::XD:,adesso le cose si fanno più complicate... :pianto:
bè no, se stasera vinci passi quasi sicuro come primo...certo che non vinciamo nn sarà semplicissimo passare il girone...

andy_87
17-06-2006, 20:56
stasera vinciamo!!!!! che ce frega dell' US noi chavemo Totti gol Totti gol Totti gol!!!!

andy_87
17-06-2006, 21:23
Albertooooooooooooooooo!!!!! Gilardiiiiiiiiiiiinooooooooooooooooooooo!! unoooooooooo a zero!!!!!!

ciccio87
17-06-2006, 21:37
tra derossi e zaccardo nn so ki mi fa piu skifo... uno nn sa giocare senza fare fallo lìaltro nn sa giocare e basta...

Micky
17-06-2006, 21:49
Mamma mia ke pippa Zaccardo!!!Ma può giocare nella nazionale italiana uno con quei piedi???

dolcecanto
17-06-2006, 21:49
aveva ragione smok...de rossi è un co*****e :XD:
gilardino ha fatto almeno una cosa buona :XD:

Caleb Nichols
17-06-2006, 21:50
uccidete zaccardo
vi prego!!!!! ma ke andasse a vendere le pesche a palermo!

arbitraggio no comment!!! fuorigioki inesistenti ed ammonizioni atotti al primo fallo!

de rossi poi......

Micky
gilardino ha fatto almeno una cosa buona :XD:
:mha: E' tutta la settimana ke lo sto ripetendo ke Gila l'avevo visto bene...

!!Katy!!
de rossi è na testa d c****...
ke minchia oh....

Caleb Nichols
17-06-2006, 21:52
a zaccardo c vorrebbero 1 banco di frutta ed 1 paio di giornali :XD: :XD:

*Rox89*
17-06-2006, 22:04
grandissimi gila e pirlo fin'ora!!! forza italia!!!

isottina
17-06-2006, 22:10
a zaccardo c vorrebbero 1 banco di frutta ed 1 paio di giornali :XD: :XD:
quanto ti quoto:XD: zaccardo è pessimo:XD: cavolo 3 espulsioni :XD: che partita del cacchio:XD:

Caleb Nichols
17-06-2006, 22:54
manco con 1 in + vinciamo contro ji usa........nnn oso immaginare se dovessimo giocare contro il brasile....

!!Katy!!
17-06-2006, 22:55
partita del caxxo...:bhu: :bhu: come si fa...10 contro 9...molto furbi con l'omo in più.....:bhu: :bhu:

Caleb Nichols
17-06-2006, 22:58
cmq fuorigioco a go-go inestitenti tral'altro

iaquinta ke nn sa fare 1 stop !!!!

!!Katy!!
17-06-2006, 23:00
cmq fuorigioco a go-go inestitenti tral'altro

iaquinta ke nn sa fare 1 stop !!!!
gli assistenti hanno pure preso fiski x fiaski ma anke toni...ke delusione sempre in fuorigioco:bhu: :bhu:

Caleb Nichols
17-06-2006, 23:05
ma anke toni...ke delusione sempre in fuorigioco:bhu: :bhu:

ma solo secondo i guardalinee xò :laughing: :laughing: :laughing:

Micky
17-06-2006, 23:10
:mha: Tutto questo xkè la gente si esalta x una partita vinta col Ghana...pensavamo a ki nn incontrare agli ottavi e ora le probabiltà di uscire sono molte....Iaquinta sembrava fosse il nuovo Ronaldo e invece è la solita pippa!!!

Azemot
17-06-2006, 23:10
Albertoooooooooooooo ooo!!!!! Gilardiiiiiiiiiiiino oooooooooooooooooooo !! unoooooooooo a zero!!!!!!

Mi sono rotto di sentire Caressa ..Voglio Compagnoni !!!!

Caleb Nichols
17-06-2006, 23:15
Iaquinta sembrava fosse il nuovo Ronaldo e invece è la solita pippa!!!

ki lo disse???:laughing: :laughing: :laughing:

ma se deve ringraziare kuffour! :XD:

cmq de rossi....mi sa ke aveva ragione smoko :mha:

ciccio87
17-06-2006, 23:21
spero solo di nn sentire piu nessuno ke si permette di elogiare un certo derossi... si comporta come un bambino fa sempre falli inutili... penso ke nella nostra nazionale uno cosi nn serve visto ke penso ke x giocare un mondiale ci voglia una certa maturità e sicuramente derossi prima di diventare un giocatore completo dovrà aspettare un bel po di tempo... x quanto riguarda zaccardo... penso ke il suo gol si commenti da solo... posso dire solo ke gli unici ad aver giocato bene sono pirlo, zambrotta e cannavaro...

andy_87
17-06-2006, 23:23
Che schifo menomale che abbiamo portato a casa sto punticino!! Cmq grazie De Rossi e Zaccardo!!!!! Ringhio ti faccio un monumento difendeva da solo a centrocampo!!!! Pirlo fantastico!!!!
Pagelle:

Buffon 6 poco impegnato però ha fatto la sua cazzata!!! di solito gioca meglio!!
Zaccardo 5 insicuro e un pò sfigato!!!
Zambrotta 6.5 corre e si sbatte bravo Gianluca
Nesta 7 non si passa
Cannavaro 7 idem come sopra
Pirlo 8 ha preso in mano la squadra ma a nulla è servito
Perrotta 6 guerriero peccato per l'infortunio finale
De Rossi 2 complimenti per la gomitata prova a chiedere alla wwe magari c'è posto!!!!
Totti 5 per quel poco che ha giocato non ha inciso (anche s elo marcavano bene)
Gattuso 7 corre, marca, ruba i palloni e picchia grande grinta fossero tutti così!!!
Gilardino 6,5 gol e una buona prestazione finalmente
Toni 5,5 un pò sottotono anche se penalizzato dai guardalinee
Iaquinta 5 ha sbagliato troppo là davanti pippo avrebbe segnato forse!!
Del Piero 6,5 si sbatte due miracoli gli hanno impedito i gol insieme a gila il migliore la davanti!!!
Fate commenti se volete

AlessandroOC
17-06-2006, 23:26
quando ve lo dicevo io che Zaccardo è una merdaccia?

ciccio87
17-06-2006, 23:26
Che schifo menomale che abbiamo portato a casa sto punticino!! Cmq grazie De Rossi e Zaccardo!!!!! Ringhio ti faccio un monumento difendeva da solo a centrocampo!!!! Pirlo fantastico!!!!
Pagelle:

Buffon 6 poco impegnato però ha fatto la sua cazzata!!! di solito gioca meglio!!
Zaccardo 5 insicuro e un pò sfigato!!!
Zambrotta 6.5 corre e si sbatte bravo Gianluca
Nesta 7 non si passa
Cannavaro 7 idem come sopra
Pirlo 8 ha preso in mano la squadra ma a nulla è servito
Perrotta 6 guerriero peccato per l'infortunio finale
De Rossi 2 complimenti per la gomitata prova a chiedere alla wwe magari c'è posto!!!!
Totti 5 per quel poco che ha giocato non ha inciso (anche s elo marcavano bene)
Gattuso 7 corre, marca, ruba i palloni e picchia grande grinta fossero tutti così!!!
Gilardino 6,5 gol e una buona prestazione finalmente
Toni 5,5 un pò sottotono anche se penalizzato dai guardalinee
Iaquinta 5 ha sbagliato troppo là davanti pippo avrebbe segnato forse!!
Del Piero 6,5 si sbatte due miracoli gli hanno impedito i gol insieme a gila il migliore la davanti!!!
Fate commenti se volete

Ti quoto alla grande... se avessero giocato tutti come gattuso col caxxo ke pareggiavamo con sti americani di mexxa... scusa x la volgarità ma penso ke ci voleva...

ciccio87
17-06-2006, 23:27

Scusa ma penso ke nessuno abbia mai detto il contrario... almeno io l'ho pensata sempre cosi...

Micky
17-06-2006, 23:27
:blink nn mi sembra ke qualcuno l'abbia mai negato:XD:

AlessandroOC
17-06-2006, 23:30
fa piacere vedere che siamo tutti d'accordo.
ora arriva Smoke e ci dice che è un genio... :laughing:

Caleb Nichols
17-06-2006, 23:31
:blink nn mi sembra ke qualcuno l'abbia mai negato:XD:

solo principe marco disse ke ji era piaciuto contro il ghana!:laughing:

ciccio87
17-06-2006, 23:33
solo principe marco disse ke ji era piaciuto contro il ghana!:laughing:

Vabbè nonostante l'odio ke provo nei confronti di zaccardo nn si puo negare ke contro il ghana nn ha fatto particolari caxxate... certo nn è ke sia stato eccelso ma almeno nn ha fatto skifo come stasera...

Caleb Nichols
17-06-2006, 23:38
Vabbè nonostante l'odio ke provo nei confronti di zaccardo nn si puo negare ke contro il ghana nn ha fatto particolari caxxate... certo nn è ke sia stato eccelso ma almeno nn ha fatto skifo come stasera...

ciccio ... insomma...stava riuscendo nell'impresa di far segnare pappoe:laughing: :laughing: :laughing:

ciccio87
17-06-2006, 23:41
ciccio ... insomma...stava riuscendo nell'impresa di far segnare pappoe:laughing: :laughing: :laughing:

lo so ma stasera è andata molto peggio.... alla fine col ghana almeno nn ha segnato... e cmq ora come ora penso ke sia stata piu grave la caxxata di derossi... xkè ci ha compromesso il resto della partita...

Caleb Nichols
17-06-2006, 23:45
cmq dovevamo approfittarne della vittoria del ghana mannaccia!

ciccio87
17-06-2006, 23:48
speriamo bene per la prossima... purtroppo oggi è andata così ma giovedi giokiamo con i ceki... ed è tutto dire...

Caleb Nichols
17-06-2006, 23:50
la repubblica ceca giocherà senza ujfalusi

ciccio87
17-06-2006, 23:53
e noi finalmente senza derossi e magari anke senza zaccardo... speriamo bene

Caleb Nichols
17-06-2006, 23:57
e noi finalmente senza derossi e magari anke senza zaccardo... speriamo bene

x zaccardo t straquoto!!!! x de rossi...nn saprei...quello visto contro il ghana mi piaceva...

ciccio87
18-06-2006, 00:02
il fatto ke anke li faceva in continuazione falli stupidi... si è fatto ammonire dopo poki minuti e nonostante l'ammonizione continuava a fare falli e ha anke riskiato di procurare un rigore...

Caleb Nichols
18-06-2006, 00:04
cmq.....x poco il "del pippa" come lo kiama qualkuno nn parava il cxxx all'italia....

ciccio87
18-06-2006, 00:08
purtroppo c'è molta gente ke nn capisce molto di calcio... kiamare un campione come del piero "del pippa" e poi elogiare uno iaquinta solo xkè ha fatto un gol ke avrebbe fatto anke mia nonna su una sedia a rotelle penso sia abbastanza da stupidi...

Caleb Nichols
18-06-2006, 00:09
purtroppo c'è molta gente ke nn capisce molto di calcio... kiamare un campione come del piero "del pippa" e poi elogiare uno iaquinta solo xkè ha fatto un gol ke avrebbe fatto anke mia nonna su una sedia a rotelle penso sia abbastanza da stupidi...

beh t quoto!:linguacci

anke se ji elogi a iaquinta nn li ho visti :laughing:

Smoking Bianco
18-06-2006, 11:37
A tutti quelli che dicevano che DeRossi nn era un coglione...
A tutti quelli che dicevano che nn capivo nulla di calcio...
A tutti quelli che dicevano che Pirlo è una merda...
A tutti quelli che dicevano che Gattuso è un troglodita ed è meglio che giochi DeRossi...
A tutti quelli che dicevano che nn sono obbiettivo perchè ce l'ho con i romani...
A tutti quelli che sperano ancora in Totti...
A tutti quelli che si credono dei sapientoni...

Non sono io quello che nn sa nulla di calcio... Sta andando tutto esattamente come avevo detto prima del Mondiale... Nn sono un tifoso da poltrona, gioco da 20 anni e qualcosa ci capisco...

Ok... Ora parlo della partita...

Partiamo dalla difesa... Buffon, Nesta, Cannavaro e Zambrotta promossi... Zaccardo... Lasciamo da parte l'autogol perchè può succedere a chiunque... E' un giocatore che nn sa nè difendere nè attaccare. Potrei capire se fosse un terzino alla Stam (quando ha giocato terzino), per cui uno dice "Almeno siamo più coperti dietro...", ma giocare con Zaccardo è un suicidio... Tanto vale fare giocare Oddo, che in fase difensiva è altrettanto disastroso, ma almeno può essere più d'aiuto davanti.

Centrocampo... Maestoso Campanellino Pirlo... Lanci e illminazioni perfetti... Su di lui entrambe le espulsioni loro (lancio perfetto a Gila di 50 mt); suo il cross del gol; stupendo il tocco sotto per DelPiero che si mangia il gol e il passaggio filtrante a Iaquinta che nn sa stoppare un pallone; recupera tanti palloni e verticalizza sempre. Mitico Trilly...

DeRossi... Coglione... Sarebbe stato già da espellere col Ghana (senza contare i 2 rigori nn dati che ha causato), ma voi dicevate che deve crescere. Io vi ho risposto: "Che cresca in panchina altrimenti sarà la nostra rovina". La vostra risposta: "Ma Gattuso bla bla bla...", "Chi sei per dare del coglione a uno...". Io vi ho detto che i fatti lo dicono, non io... Chi aveva ragione?

Perrotta... Nn si è visto nel primo tempo e poi si è infortunato, quindi nn è molto giudicabile... Si impegna molto... Col Ghana mi era piaciuto... Continuo ad essere convinto che nn si può pensare di vincere i mondiali con dei giocatori mediocri come lui. Ma almeno si impegna...

Gattuso... Alla faccia del troglodita... Nn ha fatto un fallo... Nemmeno UNO... Dite che volete, ma lui serve alla grande...

Totti... Voglio essere buono... Nn è colpa sua... Nn ha fatto nulla per mezz'ora (che novità... :XD:) ma nn si può giudicare.

Gilardino... (Suonaci suonaci suonaci il violinoooo, Giiiiiilardino suonaci il violino... :XD:). Sicuramente meglio di Toni... E' stato menato tutta la partita... Ma il merito del gol gli va riconosciuto. Bravo Aladino... Come prestazione appena sufficiente...

Toni... Con lui faccio un discorso più generale... Mesi fa ho scritto che era una follia pensare di andare al mondiale con un attaccante del genere (e segnava a raffica ai tempi...). Nn perchè nn sia capace, ma perchè in un mondiale (e ancora più nel ruolo di attaccante) è importantissimo avere una certa esperienza di partite importanti. E' impensabile affidare l'attacco ad un giocatore che nn ha mai fatto certe partite. Nn dico che nn debba giocare, anzi nn c'è di meglio... Dico solo che nn bisogna aspettarsi molto da lui.
In un mondiale conta tantissimo avere gente che entra in campo come se dovesse fare una normale partita di campionato. NN è un caso che fino ad ora i migliori siano i giocatori di milan e juve. E con Toni ci sono i vari Perrotta, Zaccardo, Grosso, Iaquinta. Ad es uno come Panucci sarebbe stato perfetto... Ma Lippi e la GEA...

Lippi... Leggevo i giornali esteri oggi... Tutti a dire: "Altre squadre pagherebbero oro per aver un attaccante come Inzaghi e Lippi fa giocare Iaquinta...". Ci facciamo ridere dietro... Io lo conosco bene Inzaghi. Lo maledico ad ogni partita... Ma lui c'è sempre dove può arrivare il pallone. In più ha fatto solo 15 partite quest'anno in campionato (12 gol) ed è il più fresco lì in mezzo. E' assurdo che nn giochi... E poi ha l'esperienza giusta per dare una mano all'altra punta...

Lo stesso vale per Camoranesi. L'ho visto tante volte fare la differenza nella juve. Ha giocato già partite importanti. Ha sempre giocato titolare in nazionale. Arriva il mondiale e lo tiene giù? Roba da matti...

La cosa che mi ha fatto incazzare è stata l'intervista di Lippi... "Ho tirato giù Totti perchè nn potevamo giocare in 10 e con un giocatore al 60%". Ma sei cretino? Cosa gioca a fare Totti se è al 60%? Nn è un campionato di 38 giornate che aspetti che il giocatore torni in forma!
Poi nn puoi bruciarti i cambi subito quando si gioca in 10... Altro errore...
Nn so che dire... Solo che la LEGIONE ROSSONERA ci sta tenendo a galla... E se ci fosse Pippo...

[19.11.40] Smoking Bian: scommetti sull'X dell'italia sabatoo
[19.14.12] Fede : ma vaaaaa
[19.15.42] Smoking Bian: io te l'ho detto
[19.15.45] Smoking Bian: pareggia :XD:
[19.15.59] Smoking Bian: 1a1
[19.16.29] Fede : scommetto 50 euro
[19.16.36] Fede : sul pareggio 1 a 1?
[19.21.04] Smoking Bian: pareggiano uno a uno
[19.21.11] Smoking Bian: me lo sono sognato
[19.21.17] Smoking Bian: quando mi sogno qualcosa succede
[19.21.26] Fede nervo: gufo di merda :XD:

[20.27.39] Smoking Bian: ho scommesso sull'1a1
[20.27.45] Normanno - H: maledetto
[20.27.46] Normanno - H: :XD:
[20.27.54] Normanno - H: c prendi sempre
[20.28.00] Normanno - H: speriamo di no perchè dobbiamo vincere
[20.28.09] Smoking Bian: 6 euro sull'uno a uno
[20.28.17] Normanno - H: buuuuu
[20.28.21] Normanno - H: :XD:

AlessandroOC
18-06-2006, 11:42
io l'ho sempre detto che Pirlo è un genio e Gattuso un grande. Totti sappiamo bene che è stato fermo per 5 mesi, ma è vero che deRossi ha fatto il coglione. non per questo lo è sempre. ma all'incirca non hai torto Smoke.

kikkakia
18-06-2006, 11:54
gilardino!!!!!!!! finalmente hai ripreso a suonarci il tuo violino sotto la curva!!!!!!!!
grazie http://img.mtv3.fi/mn_kuvat/mtv3/urheilu/futis/muut_liigat/italia/336700.jpg http://us.i1.yimg.com/us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/fifa/06/t/pla/l/210205.jpg
orgoglio rossonerohttp://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/383220_MEDIUMSQUARE.jpg

Micky
18-06-2006, 12:31
A tutti quelli che dicevano che Gattuso è un troglodita ed è meglio che giochi DeRossi...
A tutti quelli che dicevano che nn sono obbiettivo perchè ce l'ho con i romani...

Non sono io quello che nn sa nulla di calcio... Sta andando tutto esattamente come avevo detto prima del Mondiale... Nn sono un tifoso da poltrona, gioco da 20 anni e qualcosa ci capisco...

Partiamo dalla difesa... Buffon, Nesta, Cannavaro e Zambrotta promossi... Zaccardo... Lasciamo da parte l'autogol perchè può succedere a chiunque... E' un giocatore che nn sa nè difendere nè attaccare. Potrei capire se fosse un terzino alla Stam (quando ha giocato terzino), per cui uno dice "Almeno siamo più coperti dietro...", ma giocare con Zaccardo è un suicidio... Tanto vale fare giocare Oddo, che in fase difensiva è altrettanto disastroso, ma almeno può essere più d'aiuto davanti.

Centrocampo... Maestoso Campanellino Pirlo... Lanci e illminazioni perfetti... Su di lui entrambe le espulsioni loro (lancio perfetto a Gila di 50 mt); suo il cross del gol; stupendo il tocco sotto per DelPiero che si mangia il gol e il passaggio filtrante a Iaquinta che nn sa stoppare un pallone; recupera tanti palloni e verticalizza sempre. Mitico Trilly...

DeRossi... Coglione... Sarebbe stato già da espellere col Ghana (senza contare i 2 rigori nn dati che ha causato), ma voi dicevate che deve crescere. Io vi ho risposto: "Che cresca in panchina altrimenti sarà la nostra rovina". La vostra risposta: "Ma Gattuso bla bla bla...", "Chi sei per dare del coglione a uno...". Io vi ho detto che i fatti lo dicono, non io... Chi aveva ragione?

Perrotta... Nn si è visto nel primo tempo e poi si è infortunato, quindi nn è molto giudicabile... Si impegna molto... Col Ghana mi era piaciuto... Continuo ad essere convinto che nn si può pensare di vincere i mondiali con dei giocatori mediocri come lui. Ma almeno si impegna...

Gattuso... Alla faccia del troglodita... Nn ha fatto un fallo... Nemmeno UNO... Dite che volete, ma lui serve alla grande...

Totti... Voglio essere buono... Nn è colpa sua... Nn ha fatto nulla per mezz'ora (che novità... :XD:) ma nn si può giudicare.

Gilardino... (Suonaci suonaci suonaci il violinoooo, Giiiiiilardino suonaci il violino... :XD:). Sicuramente meglio di Toni... E' stato menato tutta la partita... Ma il merito del gol gli va riconosciuto. Bravo Aladino... Come prestazione appena sufficiente...

Toni... Con lui faccio un discorso più generale... Mesi fa ho scritto che era una follia pensare di andare al mondiale con un attaccante del genere (e segnava a raffica ai tempi...). Nn perchè nn sia capace, ma perchè in un mondiale (e ancora più nel ruolo di attaccante) è importantissimo avere una certa esperienza di partite importanti. E' impensabile affidare l'attacco ad un giocatore che nn ha mai fatto certe partite. Nn dico che nn debba giocare, anzi nn c'è di meglio... Dico solo che nn bisogna aspettarsi molto da lui.
In un mondiale conta tantissimo avere gente che entra in campo come se dovesse fare una normale partita di campionato. NN è un caso che fino ad ora i migliori siano i giocatori di milan e juve. E con Toni ci sono i vari Perrotta, Zaccardo, Grosso, Iaquinta. Ad es uno come Panucci sarebbe stato perfetto... Ma Lippi e la GEA...

Lippi... Leggevo i giornali esteri oggi... Tutti a dire: "Altre squadre pagherebbero oro per aver un attaccante come Inzaghi e Lippi fa giocare Iaquinta...". Ci facciamo ridere dietro... Io lo conosco bene Inzaghi. Lo maledico ad ogni partita... Ma lui c'è sempre dove può arrivare il pallone. In più ha fatto solo 15 partite quest'anno in campionato (12 gol) ed è il più fresco lì in mezzo. E' assurdo che nn giochi... E poi ha l'esperienza giusta per dare una mano all'altra punta...

Lo stesso vale per Camoranesi. L'ho visto tante volte fare la differenza nella juve. Ha giocato già partite importanti. Ha sempre giocato titolare in nazionale. Arriva il mondiale e lo tiene giù? Roba da matti...

La cosa che mi ha fatto incazzare è stata l'intervista di Lippi... "Ho tirato giù Totti perchè nn potevamo giocare in 10 e con un giocatore al 60%". Ma sei cretino? Cosa gioca a fare Totti se è al 60%? Nn è un campionato di 38 giornate che aspetti che il giocatore torni in forma!
Nn so che dire... Solo che la LEGIONE ROSSONERA ci sta tenendo a galla... E se ci fosse Pippo...

[19.11.40] Smoking Bian: scommetti sull'X dell'italia sabatoo
[19.14.12] Fede : ma vaaaaa
[19.15.42] Smoking Bian: io te l'ho detto
[19.15.45] Smoking Bian: pareggia :XD:
[19.15.59] Smoking Bian: 1a1
[19.16.29] Fede : scommetto 50 euro
[19.16.36] Fede : sul pareggio 1 a 1?
[19.21.04] Smoking Bian: pareggiano uno a uno
[19.21.11] Smoking Bian: me lo sono sognato
[19.21.17] Smoking Bian: quando mi sogno qualcosa succede
[19.21.26] Fede nervo: gufo di merda :XD:

[20.27.39] Smoking Bian: ho scommesso sull'1a1
[20.27.45] Normanno - H: maledetto
[20.27.46] Normanno - H: :XD:
[20.27.54] Normanno - H: c prendi sempre
[20.28.00] Normanno - H: speriamo di no perchè dobbiamo vincere
[20.28.09] Smoking Bian: 6 euro sull'uno a uno
[20.28.17] Normanno - H: buuuuu
[20.28.21] Normanno - H: :XD:
Per fortuna nn mi sento toccato da questo discorso a parte su Totti ma tanto lo hai deto pure te ke nn poteva farci nulla....ah no scusa Perrotta: Perrotta nel secondo tempo ha giocato terzino x giunta cn una gamba sola eppure continuava a correre, nn è assolutamente un giocatore mediocre ma d'altronde è inutile ke parlo cn uno ke vede solo le partite del milan...
p.s.: smettila di dire ca***te sui romani, De Rossi ha sbagliato ma nn xkè è di questa o quell'altra città

Principe Marco
18-06-2006, 12:36
Fenomeno Donovan...fenomeno...
Portamelo al Toro Urbano!!

Smoking Bianco
18-06-2006, 13:09
p.s.: smettila di dire ca***te sui romani, De Rossi ha sbagliato ma nn xkè è di questa o quell'altra città
Infatti... Perchè è un coglione come il suo capitano... :XD: Nn si scappa... :XD:

Principe Marco
18-06-2006, 13:12
Con il senno di poi ha fatto bene.
Hanno rotto il cazzo...Bruce Arena merda!! Impara prima le regole del calcio e non del football americano!!

E' così una bella squadra.
Picio di cazzo.

ciccio87
18-06-2006, 13:55

ti straquoto.... forse l'unica cosa su cui nn sono d'accordo è quando dici ke del piero si è mangiato il gol sul tocco(delizioso) di pirlo... penso ke abbia fatto il possibile è stato il portiere a fare il miracolo... volevo vedere se li ci fosse stato iauqinta...

AlessandroOC
18-06-2006, 14:07
ti straquoto.... forse l'unica cosa su cui nn sono d'accordo è quando dici ke del piero si è mangiato il gol sul tocco(delizioso) di pirlo... penso ke abbia fatto il possibile è stato il portiere a fare il miracolo... volevo vedere se li ci fosse stato iauqinta...

iaquinta della minchia non l'avrebbe eanche toccata!

Smoking Bianco
18-06-2006, 14:21
Nn se l'è mangiato per come ha concluso... Ma avrebbe potuto lasciarla scendere e poi tirare in tranquillità...

andy_87
18-06-2006, 15:01
Secondo me non l'avrebbe più presa se fosse scesa la palla cmq è l'unico che insieme a Gilardino ha dato un pò di pericolosità all'attacco!!!

Principe Marco
18-06-2006, 15:03
Secondo me non l'avrebbe più presa se fosse scesa la palla cmq è l'unico che insieme a Gilardino ha dato un pò di pericolosità all'attacco!!!
:blink :blink :blink
Ma...per essere obbiettivi a parte il tiro non ha fatto una cippa.
Manco correva...ha fatto due scatti peggio di Perrotta a mezzo servizio o di Zambrotta che ha fatto il pendolino per 90'

andy_87
18-06-2006, 15:05
non ti dò tutti i torti anche se ieri non è stata una partita decente per nessuno la davanti a parte Pirlo e Zambrotta!!

Principe Marco
18-06-2006, 15:07
Ieri serviva la furbizia di Inzaghi che la stupidità di Iaquinta.
Ma Lippi riesce ad essere più stupido di tutti come al solito.

andy_87
18-06-2006, 15:11
Ti straquoto Inzaghi piuttosto i palloni li buttava in porta col culo!!! mentre quello là ha segnato un gol con il ghana dato che gli hanno steso il tappeto rosso e la porta vuota con scritto segna mentre ieri non ha azzeccato uno stop!!!!

Principe Marco
18-06-2006, 15:19
Ti straquoto Inzaghi piuttosto i palloni li buttava in porta col culo!!! mentre quello là ha segnato un gol con il ghana dato che gli hanno steso il tappeto rosso e la porta vuota con scritto segna mentre ieri non ha azzeccato uno stop!!!!
Imbarazzante lo stop in area sbagliato su lancio di Pirlo mi pare.
Bastava stopparla tranquillamente e tirare. E invece....

E Civoli e Mazzola che lo giustificavano pure.

Cmq ieri i guardalinee vergognosi.
Il gol di Gattuso regolarissimo (chissà quando gliene ricapiterà un così :rotfl:) e un altro paio regolari che potevano darci il gol.

Micky
18-06-2006, 15:23
Infatti... Perchè è un coglione come il suo capitano... :XD: Nn si scappa... :XD:
Sì eh??Le persone sono fatte in un certo modo x il proprio carattere nn xkè nascono a Roma o a Parma, se neghi questo forse dovresti cominciare a prendere in considerazione il fatto di iscriverti al partito del "grande" Bossi...e poi x favore è inutile ke insisti dicendo ke hai giocato 20 anni a calcio: potresti averne giocati anke 40 x quanto mi riguarda ma se nn ci capisci di calcio nn ci capisci, fattene una ragione:XD: (Maradona è stato il più grande di tutti i tempi ma come mai nn ha fatto l'allenatore???)

Caleb Nichols
18-06-2006, 15:27
Imbarazzante lo stop in area sbagliato su lancio di Pirlo mi pare.
Bastava stopparla tranquillamente e tirare. E invece....

E Civoli e Mazzola che lo giustificavano pure.

Cmq ieri i guardalinee vergognosi.
Il gol di Gattuso regolarissimo (chissà quando gliene ricapiterà un così :rotfl:) e un altro paio regolari che potevano darci il gol.

t straquoto in tutto ....... :mha:

ah ps povero gattuso :laughing: :laughing:

Principe Marco
18-06-2006, 15:28
(Maradona è stato il più grande di tutti i tempi ma come mai nn ha fatto l'allenatore???)
Bhe non è che è obbligatorio che un giocatore a fine carriera debba fare per forza l'allenatore.
E poi ha avuto i suoi problemi. Avremmo visto un Galeazzi allenatore :XD:
E poi lo preferisco ricordare per le sue giocate in campo, che magari fallire in qualche squadra come allenatore.
Vedi Mancini.

Micky
18-06-2006, 15:29
Bhe non è che è obbligatorio che un giocatore a fine carriera debba fare per forza l'allenatore.
E poi ha avuto i suoi problemi. Avremmo visto un Galeazzi allenatore :XD:
E poi lo preferisco ricordare per le sue giocate in campo, che magari fallire in qualche squadra come allenatore.
Vedi Mancini.
Appunto sto dicendo ke nn necessariamrente ki gioca a calcio ne capisce anke

Principe Marco
18-06-2006, 15:32
Appunto sto dicendo ke nn necessariamrente ki gioca a calcio ne capisce anke
Ah ok :XD:

Smoking Bianco
18-06-2006, 16:10
Sì eh??Le persone sono fatte in un certo modo x il proprio carattere nn xkè nascono a Roma o a Parma, se neghi questo forse dovresti cominciare a prendere in considerazione il fatto di iscriverti al partito del "grande" Bossi...

Ma chi parla di Romani... Siete voi fissati che ce l'ho coi Romani... Nesta è romano, ma è un grande... Io parlo che l'ambiente Roma (intesa come società di calcio e nn come città o cittadini) porta a questi comportamenti. Da giocatori a tifosi. Ripeto... Sono i fatti...

Tu pensala come vuoi... Nn ci capisco di calcio? Intanto tuttociò che accade mi sta dando ragione... Nn ho la presunzione di saperne, ma almeno dico che so come vanno certe cose. Ho detto che DeRossi è un coglione perchè io sono coglione come lui quando gioco. E sapevo che in partite così importanti nn avrebbe retto e avrebbe fatto una cappella... Ed è andata così...

Micky
18-06-2006, 16:23
Ma chi parla di Romani... Siete voi fissati che ce l'ho coi Romani... Nesta è romano, ma è un grande... Io parlo che l'ambiente Roma (intesa come società di calcio e nn come città o cittadini) porta a questi comportamenti. Da giocatori a tifosi. Ripeto... Sono i fatti...

Tu pensala come vuoi... Nn ci capisco di calcio? Intanto tuttociò che accade mi sta dando ragione... Nn ho la presunzione di saperne, ma almeno dico che so come vanno certe cose. Ho detto che DeRossi è un coglione perchè io sono coglione come lui quando gioco. E sapevo che in partite così importanti nn avrebbe retto e avrebbe fatto una cappella... Ed è andata così...
Vabè senti io nn sono assolutamente d'accordo xkè mi pare ke altri giocatori della Roma come Tommasi siano degli esempi x il calcio italiano...e anke questi sono fatti... De Rossi lo sapevo pur'io ke nn era pronto però da tifoso della Roma ho sperato....
Cmq sicuramente nn sei uno sprovveduto di calcio xò hai delle idee un pò strane su alcuni giocatori(vedi Perrotta):XD: rimaniamo su 2 posizioni opposte ma va bene in fondo il calcio unisce ma divide anke

Smoking Bianco
18-06-2006, 16:30
Vabè senti io nn sono assolutamente d'accordo xkè mi pare ke altri giocatori della Roma come Tommasi siano degli esempi x il calcio italiano...e anke questi sono fatti... De Rossi lo sapevo pur'io ke nn era pronto però da tifoso della Roma ho sperato....
Cmq sicuramente nn sei uno sprovveduto di calcio xò hai delle idee un pò strane su alcuni giocatori(vedi Perrotta):XD: rimaniamo su 2 posizioni opposte ma va bene in fondo il calcio unisce ma divide anke
Ma di Perrotta ho detto che mi è piaciuto nella prima e che ieri si è fatto male e nn si poteva giudicare... Non ho detto niente di male...

Micky
18-06-2006, 16:54
Ma di Perrotta ho detto che mi è piaciuto nella prima e che ieri si è fatto male e nn si poteva giudicare... Non ho detto niente di male...
Hai detto ke è un giocatore mediocre e ti garantisco ke nn lo è, è soprattutto merito suo(insieme a Totti e De Rossi) se la Roma è arrivata dove è arrivata

Smoking Bianco
18-06-2006, 19:23
Hai detto ke è un giocatore mediocre e ti garantisco ke nn lo è, è soprattutto merito suo(insieme a Totti e De Rossi) se la Roma è arrivata dove è arrivata
Appunto... E' arrivata quinta... :XD: E' un giocatore da classifica medio-alta...

Principe Marco
18-06-2006, 19:25
Appunto... E' arrivata quinta... :XD: E' un giocatore da classifica medio-alta...
Perchè è alla Roma.
Ha il merito di restare nella sua squadra ed essere bandiera.
Meglio lui che Sheva che se ne va per i soldi, giustificandosi con un "problemi familiari" (si la moglie che deve prendersi cazzi a Londra)

Smoking Bianco
18-06-2006, 19:32
Perchè è alla Roma.
Ha il merito di restare nella sua squadra ed essere bandiera.
Meglio lui che Sheva che se ne va per i soldi, giustificandosi con un "problemi familiari" (si la moglie che deve prendersi cazzi a Londra)
Si parlava di PErrotta... Anche lui è una bandiera?

Principe Marco
18-06-2006, 19:34
Si parlava di PErrotta... Anche lui è una bandiera?
Non credo....un ottimo professionista sicuramente
Le bandiere ormai si contano sulle dita di una mano

Micky
18-06-2006, 20:23
Ti ricordo ke la Roma giocava con Totti unica punta e le 10 ultime partite le ha giocato con Rodrigo Taddei, inoltre nn avevamo riserve(giocava uno scnadalo come tale Eddy Alvarez:XD:)nn penso fosse possibile fare di più...nn credi??

Azemot
18-06-2006, 20:25
Non posso che quotare
$h€vA e' un infame !Smoke levatelo dalla firma, rimetti riky per favore :XD:

Smoking Bianco
18-06-2006, 20:26
Ti ricordo ke la Roma giocava con Totti unica punta e le 10 ultime partite le ha giocato con Rodrigo Taddei, inoltre nn avevamo riserve(giocava uno scnadalo come tale Eddy Alvarez:XD:)nn penso fosse possibile fare di più...nn credi??
Ma si basta... Nn ho detto che è un brocco... Confronta i giocatori delle altre nazionali favorite in quel ruolo... E perrotta nn mi sembra proprio all'altezza degli altri...

Micky
18-06-2006, 20:32
Ma si basta... Nn ho detto che è un brocco... Confronta i giocatori delle altre nazionali favorite in quel ruolo... E perrotta nn mi sembra proprio all'altezza degli altri...
Nn la penso come te ma questo mi sembra acclarato quindi è inutile continuare tanto nessuno dei 2 cambia idea

Principe Marco
18-06-2006, 20:34
Nn la penso come te ma questo mi sembra acclarato quindi è inutile continuare tanto nessuno dei 2 cambia idea
E' che per Smok chi è in Nazionale deve essere per forza bello e famoso con la casacca di una squadra rigatina.
Già sta nazionale è una merda. Meno male che no