PDA

Visualizza la versione completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Micky
19-06-2006, 17:28
Hanno giocato eccome cafu e serginho assieme...
Vuoi un esempio?
MILAN: Dida; Cafu, Stam (dal 40’ Costacurta), Kaladze, Serginho; Gattuso, Pirlo, Jankulovski; Rui Costa; Shevchenko (dal 65’ Gilardino), Inzaghi (dal 77' Amoroso). All: Ancelotti.
A disposizione: Kalac, Simic, Costacurta, Vogel, Kakà, Gilardino, Amoroso.
LIVORNO: Amelia; Fanucci, Grandoni (dal 67’ Cesar Prates), Galante; Balleri, Morrone, Passoni, De Ascentis (dal 78' Ruotolo), Pfertzel; Palladino (dal 68’ Paulinho), Lucarelli. All: Mazzone.
ehm...ma in quante partite è successo scusa???In sta partita Ancelotti mi pareva in vena di esperimenti con Jankulovski e Rui Costa:XD:

Azemot
19-06-2006, 18:18
non e' successo molto perche cafu e' rimasto fermo per molto tempo. ma quando ha potuto Ancellotti li ha schierati assieme

Micky
19-06-2006, 18:23
non e' successo molto perche cafu e' rimasto fermo per molto tempo. ma quando ha potuto Ancellotti li ha schierati assieme
Vabè io so solo ke quando giocava Serginho a sinistra c'era Stam a destra anke l'altr'anno e quando giocava Cafu a destra c'era Kaladze a sinistra

Azemot
19-06-2006, 19:05
quando giocava Cafu a destra c'era Kaladze a sinistra

non credo visto che serghino e' insostituibile per Mister Ancelotti

Micky
19-06-2006, 19:50
non credo visto che serghino e' insostituibile per Mister Ancelotti
:huh:L'altr'anno era insostituibile???ma sei sicuro di aver visto il Milan l'altr'anno???Smok almeno in questo aiutami:XD:

normanno
19-06-2006, 20:23
serginho non è che era insostituibile. da quel che so io al milan c'era carenza di difensori quest'anno...cafu e maldini infortunati, stam non giocava quasi mai...quindi serginho alla fiane giocava per forza...

Smoking Bianco
19-06-2006, 20:57
Se si parla di Milan però lasciatemi l'ultima parola... :XD:
Avete ragione tutti e due...
Cioè, a parte quest'anno, quando c'era cafu di solito sergio nn giocava... L'anno dello scudetto a sx c'era Pancaro (nn kaladze), due anni fa con Stam giocava Maldini a sx di solito (Kaladze era rotto, a volte Costacurta...). La scorsa stagione invece, soprattutto in casa, cafu e sergio hanno giocato spesso insieme, non sempre... Come dice normy però anche per i tanti infortuni...

Ha ragione anche azemot quando dice di Ancelotti... E' sempre stato fissato per Serginho...

Micky
19-06-2006, 21:50
serginho non è che era insostituibile. da quel che so io al milan c'era carenza di difensori quest'anno...cafu e maldini infortunati, stam non giocava quasi mai...quindi serginho alla fiane giocava per forza...
no ma sono io ke dico sempre cazzate:XD::XD:

°Ganza°
19-06-2006, 21:52
no ma sono io ke dico sempre cazzate:XD::XD:

l'importante è riconoscerlo. :XD:

tiè principe:

Torino: Abbruscato tutto granata

Torino e Arezzo si incontrano lunedi` per definire il passaggio di Elvis Abbruscato in maglia granata. Il giocatore era stato prestato in gennaio al Torino, previo versamento di circa un milione di euro. Il riscatto e` valutato in una cifra stimabile in 4-5 milioni di euro. La societa` di patron Cairo vorrebbe concludere l`affare per 3,5 milioni, ma non e` detto che l`Arezzo voglia e possa rilanciare.

Secondo il sito toronews.it, entro martedi` il dg Doriano Tosi sciogliera` i nodi legati alle comproprieta`: in ballo ci sono Rosina, per il quale si andra` alle buste con il Parma, Lazetic con il Livorno e Stellone con il Genoa. Da risolvere anche la questione dei prestiti: Nicola (Ternana), Taibi (Atalanta), Longo (Roma), Fantini (Fiorentina), Edusei (Sampdoria).

Smoking Bianco
20-06-2006, 12:52
E' un gol celestiale amici! Si sente nell'aria un coro di angeli! Spettacolo Kakà!

Mitico Altafiniiiiii... :XD: Amolo... :XD:

Principe Marco
20-06-2006, 12:53
l'importante è riconoscerlo. :XD:

tiè principe:

Torino: Abbruscato tutto granata

Torino e Arezzo si incontrano lunedi` per definire il passaggio di Elvis Abbruscato in maglia granata. Il giocatore era stato prestato in gennaio al Torino, previo versamento di circa un milione di euro. Il riscatto e` valutato in una cifra stimabile in 4-5 milioni di euro. La societa` di patron Cairo vorrebbe concludere l`affare per 3,5 milioni, ma non e` detto che l`Arezzo voglia e possa rilanciare.

Secondo il sito toronews.it, entro martedi` il dg Doriano Tosi sciogliera` i nodi legati alle comproprieta`: in ballo ci sono Rosina, per il quale si andra` alle buste con il Parma, Lazetic con il Livorno e Stellone con il Genoa. Da risolvere anche la questione dei prestiti: Nicola (Ternana), Taibi (Atalanta), Longo (Roma), Fantini (Fiorentina), Edusei (Sampdoria).
Si ma si sa da Gennaio ormai.
Era in prestito con diritto di riscatto

°Ganza°
20-06-2006, 12:56
Si ma si sa da Gennaio ormai.
Era in prestito con diritto di riscatto

ho capito ma potresti dire almeno grazie. Ingrato! :XD:

Principe Marco
20-06-2006, 12:58
ho capito ma potresti dire almeno grazie. Ingrato! :XD:
Grazie :XD:

Toro, spunta Asamoah
Ma il sogno è Cruz
Per il ganese c'è da battere la concorrenza del Parma
Oggi l'acquisto a titolo definitivo di Abbruscato

------------------------

Apc-CALCIOGATE/ AMATO: ASSISTO A VICENDA JUVE DA PERFIDO TORINISTA
Roma, 20 giu. (Apcom) - "Sono un vecchio tifoso torinista e assisto a questa vicenda della Juventus con la perfidia che solo un tifoso torinista può capire". Lo ha detto il ministro dell'Interno Giuliano Amato, durante la sua audizione in comissione Affari costituzionali della Camera.
:cool1: :cool1: :cool1: :cool1:
IDOLO!!!

------------------------

Orgasmi Granata

Smoking Bianco
20-06-2006, 21:34
Minkiazza che gol Cole... :huh:

Micky
20-06-2006, 21:51
Minkiazza che gol Cole... :huh:
Avevo appena detto a mio padre:"Segui questo, è un fenomeno":XD:

°Ganza°
21-06-2006, 01:33
Grazie :XD:

Toro, spunta Asamoah
Ma il sogno è Cruz
Per il ganese c'è da battere la concorrenza del Parma
Oggi l'acquisto a titolo definitivo di Abbruscato

Mi dispiaceva scriverti di Asamoah. Non è poi sto gran attacante. Alla fine è meglio Stellone. :XD:

Maledetto Equador! Se segnava solo 1 goal avrei vinto 180 euro alla snai. Argh!:mha:

Principe Marco
21-06-2006, 10:24
Evvai...stamattina altri 150 nomi come al solito :XD:

Sì, Rosina è tutto granata
Lazetic e Stellone:buste. Ma al Toro sono ottimisti
Dopo Abbruscato altra promessa mantenuta da Cairo:riscattato il fantasista
Il giocatore festeggia assieme al padre tifoso e telefona al presidente:''Grazie''

Tosi : contatti per Martinez
Il dg granata chiede informazioni al Brescia per il costaricano e per Stankevicius
A Reggio Calabria danno per certo il passaggio del portiere Pelizzoli al Torino

Samp, preso Bonazzoli via al pressing granata
Il dg Tosi tratta Pegolo.

E la peppa :XD:

°Ganza°
21-06-2006, 12:53
Non sò chi abbia visto ieri sera Matrix ma De Sanctis ha troppo la faccia come il didietro.

Smoking Bianco
21-06-2006, 12:59
Non sò chi abbia visto ieri sera Matrix ma De Sanctis ha troppo la faccia come il didietro.
L'ho visto... :mha: Che mafioso... :dry:

Micky
21-06-2006, 14:18
L'ho visto... :mha: Che mafioso... :dry:
devo ancora sentire una persona con i cog***ni ke dica:"ho sbagliato"...cioè da come parlano sembra ke l'unico ke sapeva tutto era Moggi:bhu:

Smoking Bianco
21-06-2006, 14:33
Ecco un videuzzo di Tottuzzo... :XD:

http://www.megaupload.com/?d=ZUP6E1S3

°Ganza°
21-06-2006, 14:48
Troppo forte! :laughing:

l'avevo già visto ai "notti mondiali" l'altro ieri... Fantastico!:XD:

Micky
21-06-2006, 15:08
E' troppo un grande il mio capitano :wub:

Smoking Bianco
21-06-2006, 15:21
E' troppo un grande il mio capitano :wub:
Poi nn dire che nn ti voglio bene... :dry: Guarda che ti metto... :mha:

Micky
21-06-2006, 15:25
Poi nn dire che nn ti voglio bene... :dry: Guarda che ti metto... :mha:
scusa, ke cafone!!!Grazie mille smok caro:huglove: :XD: :XD: ci voleva proprio una risata dopo una giornata così di merda(scusate l'ot)

normanno
21-06-2006, 20:05
http://photos1.blogger.com/blogger/6016/1505/1600/leiene2.jpg

Principe Marco
21-06-2006, 22:47
Cmq l'Olanda è una gran bella squadra.
Giovani, poi sono tatticamente messi bene in campo.

Però l'Argentina è sopra tutti.
Tevez immenso, Riquelme fortissimo. Se si riprende al 100% Leo saran cazzi amari per tutti.

normanno
21-06-2006, 22:49

Tevez immenso, Riquelme fortissimo. Se si riprende al 100% Leo saran cazzi amari per tutti.
sono d'accordo...l'argentina è fortissima!

Pinguit
22-06-2006, 00:00

Verisssimo!!L'Argentina è proprio una bella squadra.. :XD:

°Ganza°
22-06-2006, 00:09
e pensare che oggi Messi ha anche giocato male e non giocavano molti titolari.

a parte il capellone Coloccini (:XD:) è davvero fortissima.

Smoking Bianco
22-06-2006, 11:58
Talento da Milan

http://forum.staderennais.free.fr/photos/Gourcuff/gourcuff2004.jpg

La linea era stata tracciata con chiarezza al Workshop del Tanka Village di Villasimius da Adriano Galliani: a patto di avere disponibilità economiche, tutti hanno la possibilità teorica di spendere vagonate di milioni di euro per andare ad acquistare campioni celebrati. Altro discorso invece è seguire giovani talenti, crederci e valorizzarli in casa con investimenti relativi: la linea Kakà. E' con queste premesse che il Milan ha tirato le fila ieri in via Turati della trattativa con il presidente del Rennes Cueff per l'arrivo del quasi ventenne Yohann Gourcuff in maglia rossonera. E' un ragazzo su cui tutti sono disposti a dir bene per il futuro, lo hanno tenuto sotto osservazione per mesi gli osservatori rossoneri, una rete capillare ed esperta, prima di ottenere l'ok anche dai dirigenti del club milanista. Un benestare arrivato dopo aver visto e rivisto sul campo le prestazioni dell'ex numero 10 del Rennes. Un prodotto, Gourcuff, nazionale Under 21 francese, del settore giovanile dello Stade Rennais. Il Milan lo ha scelto perchè si tratta di un giocatore in costante crescita, sia dal punto di vista tecnico che da quello atletico, ma che ha davanti a sè ancora consistenti margini di miglioramento. Li vivrà e li affronterà a Milanello, al fianco degli altri grandi campioni della rosa rossonera.

Pinguit
22-06-2006, 12:34
Talento da Milan

http://forum.staderennais.free.fr/photos/Gourcuff/gourcuff2004.jpg

La linea era stata tracciata con chiarezza al Workshop del Tanka Village di Villasimius da Adriano Galliani: a patto di avere disponibilità economiche, tutti hanno la possibilità teorica di spendere vagonate di milioni di euro per andare ad acquistare campioni celebrati. Altro discorso invece è seguire giovani talenti, crederci e valorizzarli in casa con investimenti relativi: la linea Kakà. E' con queste premesse che il Milan ha tirato le fila ieri in via Turati della trattativa con il presidente del Rennes Cueff per l'arrivo del quasi ventenne Yohann Gourcuff in maglia rossonera. E' un ragazzo su cui tutti sono disposti a dir bene per il futuro, lo hanno tenuto sotto osservazione per mesi gli osservatori rossoneri, una rete capillare ed esperta, prima di ottenere l'ok anche dai dirigenti del club milanista. Un benestare arrivato dopo aver visto e rivisto sul campo le prestazioni dell'ex numero 10 del Rennes. Un prodotto, Gourcuff, nazionale Under 21 francese, del settore giovanile dello Stade Rennais. Il Milan lo ha scelto perchè si tratta di un giocatore in costante crescita, sia dal punto di vista tecnico che da quello atletico, ma che ha davanti a sè ancora consistenti margini di miglioramento. Li vivrà e li affronterà a Milanello, al fianco degli altri grandi campioni della rosa rossonera.

Bella notizia!!!L'ho visto ai Europei Under 21,è buon giocatore...credo che si troverà bene al Milan!!!:XD::houra:houra:

Smoking Bianco
22-06-2006, 13:57
L'anno prossimo in B...

Un centrocampo tipo

Brocchi Gattuso Goucuff Foggia

Non lo disdegnerei...

Azemot
22-06-2006, 14:26
Per me Gattusso non resterebbe basta vedere cosa ha detto dopo Istanbul

Micky
22-06-2006, 14:30
Per me Gattusso non resterebbe basta vedere cosa ha detto dopo Istanbul
Sono d'accordo...

Smoking Bianco
22-06-2006, 14:37
Resta resta... L'ha detto ieri...

Azemot
22-06-2006, 14:41
Resta resta... L'ha detto ieri...

Spaccagli il culo! GATTUSO spaccagli il culo.!!!

Uno di noi!! Gattuso uno di noi

kikkakia
22-06-2006, 15:15
Lippi esclude Luca Toni e c'è il ritorno d Grosso.......cmq FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!
http://sport.tiscali.it/media/foto/sport/05/12/12/coppadelmondo.jpghttp://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/tifosi_italia.jpg

FedeDory
22-06-2006, 16:38
Sono l'unica qui?????

Micky
22-06-2006, 16:55
Devo ammettere ke quando ho visto entrare Materazzi mi sono messo le mani nei capelli...ora...speriamo bene

Principe Marco
22-06-2006, 17:01
Sono l'unica qui?????
Forza Zena!

Oggi nel grattacielo di Torino della Reale Mutua compare questa magnificenza...
http://www.betalaga.eu/public/articolo_piazzacastello4.jpg

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!

Azemot
22-06-2006, 17:54
Altaaaaaaaaaaaaaaaaa Tensioneeeeeeeeeeeeeeee Inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Micky
22-06-2006, 17:54
"Preparate le valigie: si va a Kaiserslautern":houra:
Dico solo una cosa: Cannavaro mi sta sul cazzo ma è stato a dir poco strepitoso...

Caleb Nichols
22-06-2006, 17:56
a tutti coloro ke criticavano gianluigi.......

vi ha risposto sul campo!!!!!!!!:XD:

GRANDE GIGIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smoking Bianco
22-06-2006, 17:57
Altaaaaaaaaaaaaaaaaa Tensioneeeeeeeeeeeeeeee Inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Adesso lo posto... :XD:

Pippoooooo Mioooo... Si è creato più occasioni lui in 20 minuti che gli altri sfigati in 3 partite... :XD:

Cmq... Totti è utile come il pisello di un travone (transessuale :XD:)

Caleb Nichols
22-06-2006, 17:59
ma dove stanno i detrattori di buffon? io nn li vedo + :XD:

Azemot
22-06-2006, 18:01
Totti è utile come il pisello di un travone (transessuale )

Come fai a fare il cucchiaio a Cech :XD: ? mica e' Toldo(o Julio Csar non mi ricordo :XD:)

Caleb Nichols
22-06-2006, 18:02
Come fai a fare il cucchiaio a Cech :XD: ? mica e' Toldo(o Julio Csar non mi ricordo :XD:)
julio cesar

Principe Marco
22-06-2006, 18:03
Ma...a parte il paratone su Totti, oggi mi sembrava il peggior Taibi.
Ha fatto due uscite della minchia.

Micky
22-06-2006, 18:04
Cmq... Totti è utile come il pisello di un travone (transessuale :XD:)
:mha: Nn rispondo alle provocazioni...

Smoking Bianco
22-06-2006, 18:07
Ecco Alta Tensione Mia... :XD:

Principe Marco
22-06-2006, 18:13
FORZA AUSTRALIA!

Caleb Nichols
22-06-2006, 18:23
FORZA AUSTRALIA!

assolutissimamente si!!!:XD:

ma anke forza brasile!:laughing: :laughing: :laughing:

Principe Marco
22-06-2006, 18:24
assolutissimamente si!!!:XD:

ma anke forza brasile!:laughing: :laughing: :laughing:
Lo dico per gli Ottavi...prevedendo Australia - Italia

dolcecanto
22-06-2006, 18:27
ma nedveddo sta sempre 'ntririci? :XD: centrocampo,difesa,attacco :XD:
grande pippinooooooooooooooo :XD:

Smoking Bianco
22-06-2006, 18:29
ma nedveddo sta sempre 'ntririci? :XD:
Anche 'nquattordici... :XD:

-Coop-
22-06-2006, 18:30
Forza Italia E Forza Pippo Inzaghi!!!!migliore In Campo?????senza Dubbio Gianluigi Buffon........il Nostro Portiereeeeeeeeeeeee!!vaiiiiiiii

Caleb Nichols
22-06-2006, 18:32
Lo dico per gli Ottavi...prevedendo Australia - Italia

ankio!

andy_87
22-06-2006, 18:56
Ragazzi che pippo!!!! Consueto appuntamento con le pagelle!!!
Buffon 7 tre parate decisive e alcune uscite ok!!! è tronato una sicurezza!!!
Nesta s.v. peccato per l'infortunio!!!
Materazzi 7 Spettacolo il gol (zio bergomi l'aveva detto 15 secondi prima che segnava) in difesa sbroglia tutto senza problemi!!
Cannavaro 7,5 giganteggia in difesa insieme a materazzi non fa passare nessuno e quando passano botte!!!
Grosso 6,5 un pò anonimo ma spinge e difende sicuramente meglio di Zaccardo!!
Zambrotta 6,5 Peggio che contro gli stati Uniti si vede meno ma va bene così
Pirlo 7 gestisce alla grande il centrocampo italiano!!!
Perrotta 6,5 lavoro sporco di copertura e lo fa bene bello il passaggio per Pippo!!!
Gattuso 7 corre, picchia le prende incita la curva che spettacolo!!!
Camoranesi 6 non si vede granchè ma nel primo tempo è l'unico che da un pò di profondità
Totti 5 a parte un colpo di tacco troppi errori e non c'è mai la giocata decisiva non è al top e si vede
Gilardino 6 non è stato quello visto contro gli stati uniti ma là davanti scarseggiavano i palloni quindi...
Inzaghi 7,5 è tornato super-pippo meglio lui 20 minuti che toni e iaquinta due partite spettacolo!!!!
Barone 6 per la fiducia non si vede granchè!!

all. Lippi 6,5 sbaglia a cambiare l'assetto tattico ci volevano due punte però azzecca i cambi giusti!!!

Commentatori:

Caressa 10 " chiudete le valigie si va a kaiserslaurten" spettacolo allo stato puro
Bergomi 9 preveggente anticipa anche i gol prima della rai fantastico!!! altro che 3 secondi!!

-Coop-
22-06-2006, 18:58
a Buffon darei un bel 9!!!!....che parate ragazzi...lui ci ha salvato!ke grande!

Caleb Nichols
22-06-2006, 18:58
beh materazzi xò mi ha fatto paura quando ha fatto quel retropassaggio di testa....

xò ha giocato bene

kikkakia
22-06-2006, 18:59
the best: http://www.ansa.it/fdgimages05/1147710367_v_in_CALC_20060515.jpg
T VOGLIO AL MILANNNNNNN!!!!!!!!
SUPER-PIPPO HAI PIAZZATO ANKORA LA TUA PERLA!
GRAZIE!!!! http://sport.alice.it/it/images/200621/inzaghip_wide.jpg

kikkakia
22-06-2006, 19:05
ANDY CONCORDO CN LA TUA PAGELLA,....MA IL VOTO D TOTTI.....NO. HA GIOCATO 90' X' GIOCAVAMO 11 - 10, LOGICO LIPPI NN GLI AVREBBE LASCIATO TTT QST SPAZIO SE NO; Xò LO ABBIAMO VISTO TTT MLT D + RISPETTO LL PARTITE PRECEDENTI....... S FA VEDERE E HA L'IDEA DL TIRO,...LE CONCLUSIONI NN SN ALLA TOTTI, MA C'è IL RECUPERO E L'ENTUSIASMO, IO GLI DAREI IL 6.....

kikkakia
22-06-2006, 19:10
piuttosto, cs mi dite d Pavel?
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/390713.jpg
ke voto gli date?secondo me è stato l'unico vero e grande combattente dei nostri avversari......

Micky
22-06-2006, 19:11
kikkaia usa il tasto edit se vuoi fare altri interventi..in basso a destra...

Caleb Nichols
22-06-2006, 19:12
beh se x nedved era l'ultima partita in nazionale direi ke ha lasciato 1 ottimo ricordo.......
a differenza di qualkuno francese casomai la francia uscisse( ben ji sta)

dolcecanto
22-06-2006, 19:12
piuttosto, cs mi dite d Pavel?
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/390713.jpg
ke voto gli date?secondo me è stato l'unico vero e grande combattente dei nostri avversari......
loro sono fortissimi e sinceramente non si è più di tanto notato che avevano un giocatore in meno :XD: :XD:

kikkakia
22-06-2006, 19:19
X' EDIT?! ks cambia? io m impallo.... m dice salva cambia

Caleb Nichols
22-06-2006, 19:20
Deferiti Juve, Lazio, Fiorentina e Milan

Principe Marco
22-06-2006, 19:21
Deferiti Juve, Lazio, Fiorentina e Milan
E io godo.
Tanto...ma tanto tanto!

Micky
22-06-2006, 19:22
X' EDIT?! ks cambia? io m impallo.... m dice salva cambia
x aggiunger quello ke vuoi dire e nn scrivere tre post di seguito xkè in realtà è vietato...cmq basta ke scrivi quello ke vuoi aggiungere e poi clicchi su salva:ok:

Caleb Nichols
22-06-2006, 19:23
I quattro club sono stati deferiti alla Caf dal procuratore federale Stefano Palazzi per violazione dell'articolo 1 e/o 6 del codice di giustizia sportiva.

Deferiti anche trenta dirigenti, arbitri

dolcecanto
22-06-2006, 19:33
E io godo.
Tanto...ma tanto tanto!
cattivo :XD: :XD:
w milan!!!!!!!!!!!!!!!!! :mf_cupid:

Caleb Nichols
22-06-2006, 19:34
Il commissario straordinario della Figc Guido Rossi ha reso noto, con un comunicato, che il procuratore federale Stefano Palazzi "ha notificato a 30 soggetti incolpati tra cui le società Fiorentina, Juventus, Lazio e Milan i provvedimenti di deferimento alla commissione d'appello federale per violazioni dell'art. 1 e/o 6 del codice di giustizia sportiva. Gli incolpati potranno ritirare gli atti relativi ai deferimenti a partire dal 23 giugno presso la segreteria della commissione d'appello federale della Figc".

I nomi dei trenta deferiti sembra che non siano stati fatti per motivi di privacy

Smoking Bianco
22-06-2006, 20:00
E io godo.
Tanto...ma tanto tanto!
C'è sempre il processo... :dry: Forse vi salvate l'anno prox ce ci mandano tutti in B... Ecco perchè godi... :XD:

Principe Marco
22-06-2006, 20:10
C'è sempre il processo... :dry: Forse vi salvate l'anno prox ce ci mandano tutti in B... Ecco perchè godi... :XD:
Andiamo in Champions :cool1:

Caleb Nichols
22-06-2006, 20:15
Dopopartita thriller per i tifosi rossoneri a Milano. Immediatamente dopo il fischio finale di Repubblica Ceca-Italia, sotto la sede del Milan in via Turati si sono radunati tifosi rossoneri e giornalisti in attesa di conoscere le decisioni del procuratore federale Stefano Palazzi sui deferimenti per il calcio scandalo. La sede rossonera è stata anche presidiata dalle forze dell'ordine. L'attesa però si è protratta per la decisione da Roma di ritardare le comunicazioni, evidentemente motivata dalla volontà di non sottoporre i giocatori azzurri a imbarazzanti domande in diretta, nel dopopartita, sul futuro delle società di appartenenza coinvolte nell'inchiesta.

Smoking Bianco
22-06-2006, 20:37
Andiamo in Champions :cool1:
Sogna Sogna... Sembri un interista... :XD:

Speed
22-06-2006, 20:39
l'interista sogna il calcio pulito, se ci sono milan e juve continueremo a sognare invano!

Principe Marco
22-06-2006, 20:40
Sogna Sogna... Sembri un interista... :XD:
Bravo...continua a tifare chi ruba da anni. :console:

Smoking Bianco
22-06-2006, 20:41
l'interista sogna il calcio pulito, se ci sono milan e juve continueremo a sognare invano!
Se se... :XD: Nn vincete da 20 anni eh... Mica da 3... :XD: E in champions da quanto? 50? :XD:

Pinguit
22-06-2006, 20:48
Se se... :XD: Nn vincete da 20 anni eh... Mica da 3... :XD: E in champions da quanto? 50? :XD:
:lol: :lol:

Caleb Nichols
22-06-2006, 20:49
"Io Juventus e Milan in B non li vorrei". Così il presidente del Bari, Vincenzo Matarrese, ha commentato l'ipotesi di retrocessione tra i cadetti delle squadre coivolte nello scandalo calciopoli: "Noi abbiamo fatto programmi per andare in A - ha aggiunto Matarrese ai microfoni Sky - se retrocedono questi squadroni la promozione per noi è un discorso chiuso, a meno che non ci siano punti di penalizzazione che equilibrino la situazione".

questi sono i problemi della vita! la programmazione di matarrese x la risalita del bari :XD:

normanno
22-06-2006, 20:51
probabilmente senza juve e milan , l'inter avrebbe qualche scudetto in +. Vedi campionato 1997/98 e 2001/02...

Smoking Bianco
22-06-2006, 20:55
probabilmente senza juve e milan , l'inter avrebbe qualche scudetto in +. Vedi campionato 1997/98 e 2001/02...
2001/2002 è arrivato terzo... E poi che c'entra il milan?
Ah beh... Allora che giochi da solo... Forse vince... :XD:

Principe Marco
22-06-2006, 20:55
Purtroppo c'è gente che si dimentica chi si è spartito gli scudetti degli ultimi 10 anni (togliendo il bienno romano).
Fette di salame bello spesso sugli occhi.
Purtroppo vincere facilmente fa brutti scherzi a volte e prima o poi si paga. Finalmente quel giorno è arrivato.

normanno
22-06-2006, 20:57
2001/2002 è arrivato terzo... E poi che c'entra il milan?
Ah beh... Allora che giochi da solo... Forse vince... :XD:
è arrivato terzo perchè glielo hanno rubato...

Smoking Bianco
22-06-2006, 20:58
è arrivato terzo perchè glielo hanno rubato...
E' arrivato terzo... Nn solo dietro alla giuve... E ripeto... Che c'entra il Milan?

Caleb Nichols
22-06-2006, 20:59
beh insomma perdere 4 a 2 contro la lazio.....anke gresko era "tesserato" dalla juve?e poborsky?

il 97/98 t posso dar ragione

Principe Marco
22-06-2006, 21:03
E' arrivato terzo... Nn solo dietro alla giuve... E ripeto... Che c'entra il Milan?
Il Milan non c'entra mai niente si :XD: Come no. Come vorrei essere sicuro come te! :laughing:
Peccato sia deferito. Riflettici :XD:

Bellissimo su Telelombardia :laughing:

Sgub di Ravezzani:
"Juve in B con 9 punti di penalizzazione + 2 scudetti revocati.
Fiorentina in B.
Lazio B.
Milan in A con penalizzazione di 12 punti.

Elio Corno risponde subito: "Non va bene assolutamente. Milan e Juve in C"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GRANDE!!

normanno
22-06-2006, 21:04
il milan non c'entra quell'anno nello specifico.
beh insomma perdere 4 a 2 contro la lazio.....anke gresko era tesserato dalla juve?e poborsky?
bè, io mi ricordo alcune partite dell'inter, tipo chievo-inter, dove ci furono gravi errori arbitrali a sfavore dei nerazzurri. e anche un lecce-udinese, penultima di campionato, dove un rigore totalmente inventato per l'udinese al 90' ha dato la salvezza all'udinese prima di incontrare la juve all'ultima giornata.

Caleb Nichols
22-06-2006, 21:06
il milan non c'entra quell'anno nello specifico.
bè, io mi ricordo alcune partite dell'inter, tipo chievo-inter, dove ci furono gravi errori arbitrali a sfavore dei nerazzurri. e anche un lecce-udinese, penultima di campionato, dove un rigore totalmente inventato per l'udinese al 90' ha dato la salvezza all'udinese prima di incontrare la juve all'ultima giornata.

beh cmq all'inter bastava vincere x avere lo scudetto contro la lazio

Smoking Bianco
22-06-2006, 21:06
Il Milan non c'entra mai niente si :XD: Come no. Come vorrei essere sicuro come te! :laughing:
Peccato sia deferito. Riflettici :XD:

Bellissimo su Telelombardia :laughing:

Sgub di Ravezzani:
"Juve in B con 9 punti di penalizzazione + 2 scudetti revocati.
Fiorentina in B.
Lazio B.
Milan in A con penalizzazione di 12 punti.

Elio Corno risponde subito: "Non va bene assolutamente. Milan e Juve in C"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GRANDE!!

Ma io ti faccio le domande e tu nn rispondi mai... :XD: Proveeee... Voglio le prove... I fatti... E tu nn rispondi mai coi fatti... Solo pugnette...

normanno
22-06-2006, 21:08
Ma io ti faccio le domande e tu nn rispondi mai... :XD: Proveeee... Voglio le prove... I fatti... E tu nn rispondi mai coi fatti... Solo pugnette...
più prove di un deferimento???? :blink

Principe Marco
22-06-2006, 21:09
Ma quali prove vuoi avere??
Che non avete avuto mai favori?? Ma per piacere....
Non mi ricordo le partite perchè non me ne fotte un cazzo delle merdine strisciate, ma ne avete avuti eccome.
Non rompere la minchia.

Non sono io che mi sono inventato il "sistema Milan" oltre a quello giuventino

Smoking Bianco
22-06-2006, 21:10
più prove di un deferimento???? :blink
Appunto... Nn è una prova... E' chiamata a giudizio... E al processo nn ci saranno prove... Mi dispiace...

Smoking Bianco
22-06-2006, 21:11
Ma quali prove vuoi avere??
Che non avete avuto mai favori?? Ma per piacere....
Non mi ricordo le partite perchè non me ne fotte un cazzo delle merdine strisciate, ma ne avete avuti eccome.
Non rompere la minchia.

Non sono io che mi sono inventato il "sistema Milan" oltre a quello giuventino
Ah... Nn ti ricordi nemmeno le partite... Favoroni... :XD:

normanno
22-06-2006, 21:11
Appunto... Nn è una prova... E' chiamata a giudizio... E al processo nn ci saranno prove... Mi dispiace...
secondo me ti conviene iniziare a stringere le chiappe...

normanno
22-06-2006, 21:12
allora siete puliti...

Smoking Bianco
22-06-2006, 21:13
secondo me ti conviene iniziare a stringere le chiappe...
Vedremo... Anche con 20 punti di penalizzazione, arriviamo davanti a tutti comunque... :XD:

Principe Marco
22-06-2006, 21:14

Articolo 1, Doveri generali: "Coloro che sono tenuti all’osservanza delle norme federali devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva".
Le sanzioni per i club, Responsabilità oggettiva o diretta: Ammonizione; ammenda; ammenda con diffida; penalizzazione di uno o più punti in classifica; retrocessione all’ultimo posto del campionato di competenza; esclusione dal campionato di competenza e assegnazione ad un campionato inferiore; non assegnazione o revoca dello scudetto; non ammissione o esclusione a determinate manifestazioni.
Le sanzioni per i tesserati: Si va dall’ammonizione alla richiesta di radiazione.

Articolo 6, Illecito sportivo: "Il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una gara ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica, costituisce illecito sportivo"
Le sanzioni per i club. Responsabilità oggettiva o presunta: a) penalizzazione di uno o più punti in classifica (se inefficace nella stagione sportiva in corso, da scontare in tutto o in parte nella stagione successiva); b) retrocessione all’ultimo posto in classifica del campionato di competenza; c) esclusione dal campionato di competenza e assegnazione da parte del consiglio federale a uno dei campionati di categoria inferiore; d) non assegnazione o revoca dello scudetto.
Responsabilità diretta: a) retrocessione all’ultimo posto del campionato di competenza; b) esclusione dal campionato di competenza ed assegnazione da parte del consiglio federale a uno dei campionati di categoria inferiore. In caso di "pratica inefficacia della pena" è prevista la "maggiore sanzione" (esclusione dal campionato e non assegnazione o revoca dello scudetto).
Le sanzioni per i tesserati: si va dalla squalifica per un periodo minimo di tre anni sino a cinque anni con proposta di radiazione.

Ah...si....Meani...un santo...

Smoking Bianco
22-06-2006, 21:16
Rileggiti il comunicato uffiaciale... Il milan è interessato solo per l'articolo 1...

normanno
22-06-2006, 21:16
Vedremo... Anche con 20 punti di penalizzazione, arriviamo davanti a tutti comunque... :XD:
vanne fiero...

Principe Marco
22-06-2006, 21:19
Rileggiti il comunicato uffiaciale... Il milan è interessato solo per l'articolo 1...
:blink :blink :blink
Ma dove le leggi ste cose?? :XD:
Non hanno detto niente riguardo agli articoli violati dalle squadre per motivi di privacy. (puttanata...dopo le intercettazioni)

normanno
22-06-2006, 21:21
:blink :blink :blink
Ma dove le leggi ste cose?? :XD:
Non hanno detto niente riguardo agli articoli violati dalle squadre per motivi di privacy. (puttanata...dopo le intercettazioni)
da quel che riporta mediavideo, juve lazio e fiore sono deferite per aver violato gli articoli 1 e 6, mentre il milan solo per l'1...

Principe Marco
22-06-2006, 21:22
da quel che riporta mediavideo, juve lazio e fiore sono deferite per aver violato gli articoli 1 e 6, mentre il milan solo per l'1...
Negativo...perchè Meani inguaia il Milan con l'articolo 6.
Non si sa una fava ancora.

Caleb Nichols
22-06-2006, 21:25
il sito di repubblica nn dice ancora nulla...

"Non c'è nessuna possibilità che il Milan possa uscire da questa storia con responsabilità che non ha. Non mi aspetto nessuna penalizzazione perchè le accuse si basano su frasi che possono assolutamente dirsi in una conversazione telefonica". Lo ha detto a Porta a Porta Silvio Berlusconi, commentando gli ultimi sviluppi dello scandalo sul calcio.

Smoking Bianco
22-06-2006, 21:28
Negativo...perchè Meani inguaia il Milan con l'articolo 6.
Non si sa una fava ancora.
No... Solo per l'articolo uno... Leggi...

Principe Marco
22-06-2006, 21:30
No... Solo per l'articolo uno... Leggi...
Minchia....io leggo...tu no

"A Galliani contestato solo l'art. 1, ma Meani coinvolge la società rossonera."
Indi articolo 6.

Caleb Nichols
22-06-2006, 21:30
smoko

"Non c'è nessuna possibilità che il Milan possa uscire da questa storia con responsabilità che non ha. Non mi aspetto nessuna penalizzazione perchè le accuse si basano su frasi che possono assolutamente dirsi in una conversazione telefonica". Lo ha detto a Porta a Porta Silvio Berlusconi, commentando gli ultimi sviluppi dello scandalo sul calcio.

:XD:

Principe Marco
22-06-2006, 21:31
smoko

Anche Moggi scherzava allora :laughing: :laughing: :laughing:
Tutti simpatici umoristi sono....si facevano gli scherzoni per telefono :XD:

Caleb Nichols
22-06-2006, 21:33
l coinvolgimento del Milan è "solo per una frase detta a fine partita, una frase che io ho sentito e che è una frase scherzosa". Così Silvio Berlusconi, nel corso di Porta a Porta, sul deferimento del Milan alla giustizia sportiva per la partita con il Chievo.

normanno
22-06-2006, 21:33
infatti de sanctis non ha mai parlato con moggi:XD:

Caleb Nichols
22-06-2006, 21:34
Anche Moggi scherzava allora :laughing: :laughing: :laughing:
Tutti simpatici umoristi sono....si facevano gli scherzoni per telefono :XD:

sisi:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Principe Marco
22-06-2006, 21:58
Finalmente la merda pelata se n'è andata

<!-- inizio TITOLETTO 30 -->Lega calcio, Galliani si è dimesso da presidente<!-- fine TITOLETTO 30 -->
<!-- inizio TESTO 30 -->Adriano Galliani si è dimesso dalla presidenza della Lega nazionale professionisti dopo la notizia del suo deferimento. Lo ha comunicato con una lettera ai consiglieri in cui ribadisce la sua "totale estraneità da ogni addebito".

<!-- inizio TITOLETTO 33 -->L'elenco dei 30 soggetti deferiti<!-- fine TITOLETTO 33 -->
<!-- inizio TESTO 33 -->Questo l'elenco dei deferiti. Le società Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio.
Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Adriano Galliani, Leonardo Meani, Andrea Della Valle, Diego Della Valle, Sandro Mencucci, Claudio Lotito, Cosimo Maria Ferri, Franco Carraro, Innocenzo Mazzini, Tullio Lanese, Paolo Bergamo, Pierluigi Pairetto, Gennaro Mazzei, Pietro Ingargiola, Paolo Bertini, Massimo De Santis, Paolo Dondarini, Fabrizio Babini, Domenico Messina, Gianluca Paparesta, Gianluca Rocchi, Pasquale Rodomonti, Paolo Tagliavento, Claudio Puglisi.

Micky
22-06-2006, 22:04
Finalmente la merda pelata se n'è andato
<!-- inizio TITOLETTO 30 -->Lega calcio, Galliani si è dimesso da presidente<!-- fine TITOLETTO 30 -->
<!-- inizio TESTO 30 -->Adriano Galliani si è dimesso dalla presidenza della Lega nazionale professionisti dopo la notizia del suo deferimento. Lo ha comunicato con una lettera ai consiglieri in cui ribadisce la sua "totale estraneità da ogni addebito".
<!-- inizio TITOLETTO 33 -->L'elenco dei 30 soggetti deferiti<!-- fine TITOLETTO 33 -->
<!-- inizio TESTO 33 -->Questo l'elenco dei deferiti. Le società Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio.
Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Adriano Galliani, Leonardo Meani, Andrea Della Valle, Diego Della Valle, Sandro Mencucci, Claudio Lotito, Cosimo Maria Ferri, Franco
Carraro, Innocenzo Mazzini, Tullio Lanese, Paolo Bergamo, Pierluigi Pairetto, Gennaro Mazzei, Pietro Ingargiola, Paolo Bertini, Massimo De Santis, Paolo Dondarini, Fabrizio Babini, Domenico Messina, Gianluca Paparesta, Gianluca Rocchi, Pasquale Rodomonti, Paolo Tagliavento, Claudio Puglisi.
:houra: La notizia più bella del giorno(anke più della vittoria dell'Italia:XD:) erano 4 anni ke aspettavo questo momento!!!

p.s.: mi prendete x pazzo se dico ke ho paura dell'Australia e soprattutto di Hiddink???:divano:

edit:ha appena segnato la Croazia:XD:sono proprio un talismano:XD:

Caleb Nichols
22-06-2006, 22:25
p.s.: mi prendete x pazzo se dico ke ho paura dell'Australia e soprattutto di Hiddink???:divano:
:

pensa ke è l'unica cosa dell'australia ke mi fa paura

normanno
22-06-2006, 22:29
milan: responsabilità oggettiva e diretta per articolo 2 e responsabilità oggettiva per articolo 6.

edit: ah già, galliani si è dimesso:XD:

Caleb Nichols
22-06-2006, 22:32
Adriano Galliani, vicepresidente e amministratore delegato del Milan, e il dirigente addetto agli arbitri Leonardo Meani sono accusati di violazione dell'articolo 1 del Codice di giustizia sportiva. Meani è accusato anche di violazione dell'articolo 6 (comma 1 e 2). Nei confronti del Milan l'ipotesi formulata è la violazione, per responsabilità diretta e oggettiva, dell'articolo 2 (comma 3 e 4), e, per responsabilità oggettiva, dell'articolo 6 (comma 4).

smoko violato anke il 6 :XD:

normanno
22-06-2006, 22:34
Adriano Galliani, vicepresidente e amministratore delegato del Milan, e il dirigente addetto agli arbitri Leonardo Meani sono accusati di violazione dell'articolo 1 del Codice di giustizia sportiva. Meani è accusato anche di violazione dell'articolo 6 (comma 1 e 2). Nei confronti del Milan l'ipotesi formulata è la violazione, per responsabilità diretta e oggettiva, dell'articolo 2 (comma 3 e 4), e, per responsabilità oggettiva, dell'articolo 6 (comma 4).

smoko violato anke il 6 :XD:
anche se per il 6 c'è solo responsabilità oggettiva, il milan rischia ugualmente la retrocessione.

Caleb Nichols
22-06-2006, 22:37
anche se per il 6 c'è solo responsabilità oggettiva, il milan rischia ugualmente la retrocessione.

stiamo tutti sulla stessa barca...ma se questo servirà x guarire il calcio....

Principe Marco
22-06-2006, 22:39
HARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
GRANDE KEWELL!!!!!

Forza Canguri!!

Micky
22-06-2006, 23:05
Australia-Croazia 2-2: l'Australia di Guus Hiddink(ke brutti ricordi) affronterà l'Italia Lunedì 26 alle ore 17...

Caleb Nichols
23-06-2006, 00:10
x la seconda volta consecutiva 1 nazionale di hiddink c affronta agli ottavi....ma nn c sarà nessun altro 2002....nn c'è nessun moreno!

Micky
23-06-2006, 00:43
E' successo un casino in Australia-Croazia: l'arbitro Poll ha ammonito il croato Simunic 2 volte(al 66' e al 89') eppure nn l'ha espulso...questo è considerato un errore tecnico ke in teoria prevederebbe la ripetizione della partita...il problema è: quando la rigiocano visto ke lunedì c'è l'ottavo cn l'Italia???

Caleb Nichols
23-06-2006, 00:46
ma allora il cognome a quell'arbitro era azzeccatissimo :XD:

è mai successa na cosa del genere?

ma poi è vero ke l'arbitro è quel ke è ...ma ji australiani nn je l'hanno detto??:XD:

°Ganza°
23-06-2006, 01:06
Quanto godo per i deferimenti, davvero troppo.

Per quanto riguarda la partita: abbiamo giocato abbastanza male, basti pensare che il migliore in campo è stato buffon.

Cmq Grande Inzaghi! In 20 min è riuscito a segnare un gol e a mangiarsene 3! :XD:

Caleb Nichols
23-06-2006, 01:08
beh mai quanto noi in quel 5 maggio...xò purtroppo mi so sentito preso in giro ankio

Azemot
23-06-2006, 08:19
Non sono io che mi sono inventato il "sistema Milan"

Beh il sistema Milan e' stato inventato dai giornalisti del corriere dello Sport:XD:

PS:basta guardare i titoli in prima pagina de gazzetta e corriere dello sport per capire che giornale di merda e' quello....

°Ganza°
23-06-2006, 10:31
Beh il sistema Milan e' stato inventato dai giornalisti del corriere dello Sport:XD:

PS:basta guardare i titoli in prima pagina de gazzetta e corriere dello sport per capire che giornale di merda e' quello....

dai che alla fine ci siete dentro fino al collo pure voi.

Smoking Bianco
23-06-2006, 11:52
Ricky!!!!!

http://gallery.quotidiano.net/mondiale_2006_gallery_quarta_giornata_corea_togo_francia_svizzera/big/38.jpg

Cinque punti esclamativi cinque. Come gli anni del nuovo contratto con il Milan firmato ieri sera dopo Brasile-Giappone ai Mondiali di Germania. Kakà, il nostro Kakà, la nostra stella, la luce che brilla negli occhi di tutti i rossoneri, ha prolungato fino al 2011. La notizia non è ufficiale, è ufficialissima. Ricky ha giurato amore eterno al Milan senza retorica e senza gesti solenni, semplicemente, con il suo sorriso. Morbido come tanti tocchi felpati in zona-gol e sincero come tante esultanze condivise con la sua Fede e con i suoi tifosi. Il nuovo quinquennale di Kakà e l'acquisto di Gourcuff sono la risposta del Milan, la vera risposta di chi non ha niente da nascondere e che ha la solita, straordinaria, possente voglia di calcio e di futuro. Kakà ha fatto gol con la Croazia, ha colpito la traversa con l'Australia, è stato fra i primi a rallegrarsi con i suoi compagni della Seleçao nella sfida di ieri sera col Giappone dopo ogni gol. E' il protagonista del Mondiale, molti parlano di lui come la vera anima della Nazionale più titolata del mondo con tanto di benedizione per il prossimo Pallone d'Oro. Ma la scelta d'amore di Kakà e del Milan, in questo momento, dopo quello che è accaduto nelle scorse settimana, va oltre. Supera qualsiasi risultato sportivo e tutte le ambizioni puramente tecniche. Questo gesto è cuore, è simbiosi, è sentimento. I tifosi rossoneri non ne possono fare a meno, per loro una stella non deve avere solo le punte, deve avere soprattutto un'anima. E quando è condivisa, è apoteosi, nel più profondo rispetto naturalmente di tutte le scelte e di tutti i destini che, per selezione naturale, non possono essere tutti uguali. Kakà: tutti potranno continuare ad ammirarlo in questo Mondiale, solo i milanisti se ne sentiranno rappresentati. Oltre ovviamente ai brasiliani. 2003 lo sbarco a Malpensa, 2011 la data del nuovo quinquennale che verrà, certamente, aggiornata, nel corso delle stagioni. Almeno otto anni insieme, e siamo solo all'inizio.

*Rox89*
23-06-2006, 11:54
ke bella notiziaaaa!!!!

Azemot
23-06-2006, 12:01
Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare kaka ohohohohohohhohooh

dolcecanto
23-06-2006, 12:35
stiamo tutti sulla stessa barca...ma se questo servirà x guarire il calcio....
io,ho appena sentito ke il milan resta in A ...penalizzazione con i punti credo... ma in A.

Principe Marco
23-06-2006, 12:38
Ricky!!!!!

Viene anche in B o ce lo date a noi in prestito? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Smoking Bianco
23-06-2006, 12:50
[/CENTER]
Viene anche in B o ce lo date a noi in prestito? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nn andiamo in B gaioso... :mha:

dolcecanto
23-06-2006, 13:00
esattoooooooooooo :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:

Pinguit
23-06-2006, 13:13
Ricky!!!!!
http://gallery.quotidiano.net/mondiale_2006_gallery_quarta_giornata_corea_togo_francia_svizzera/big/38.jpg
Cinque punti esclamativi cinque. Come gli anni del nuovo contratto con il Milan firmato ieri sera dopo Brasile-Giappone ai Mondiali di Germania. Kakà, il nostro Kakà, la nostra stella, la luce che brilla negli occhi di tutti i rossoneri, ha prolungato fino al 2011. La notizia non è ufficiale, è ufficialissima. Ricky ha giurato amore eterno al Milan senza retorica e senza gesti solenni, semplicemente, con il suo sorriso. Morbido come tanti tocchi felpati in zona-gol e sincero come tante esultanze condivise con la sua Fede e con i suoi tifosi. Il nuovo quinquennale di Kakà e l'acquisto di Gourcuff sono la risposta del Milan, la vera risposta di chi non ha niente da nascondere e che ha la solita, straordinaria, possente voglia di calcio e di futuro. Kakà ha fatto gol con la Croazia, ha colpito la traversa con l'Australia, è stato fra i primi a rallegrarsi con i suoi compagni della Seleçao nella sfida di ieri sera col Giappone dopo ogni gol. E' il protagonista del Mondiale, molti parlano di lui come la vera anima della Nazionale più titolata del mondo con tanto di benedizione per il prossimo Pallone d'Oro. Ma la scelta d'amore di Kakà e del Milan, in questo momento, dopo quello che è accaduto nelle scorse settimana, va oltre. Supera qualsiasi risultato sportivo e tutte le ambizioni puramente tecniche. Questo gesto è cuore, è simbiosi, è sentimento. I tifosi rossoneri non ne possono fare a meno, per loro una stella non deve avere solo le punte, deve avere soprattutto un'anima. E quando è condivisa, è apoteosi, nel più profondo rispetto naturalmente di tutte le scelte e di tutti i destini che, per selezione naturale, non possono essere tutti uguali. Kakà: tutti potranno continuare ad ammirarlo in questo Mondiale, solo i milanisti se ne sentiranno rappresentati. Oltre ovviamente ai brasiliani. 2003 lo sbarco a Malpensa, 2011 la data del nuovo quinquennale che verrà, certamente, aggiornata, nel corso delle stagioni. Almeno otto anni insieme, e siamo solo all'inizio.
Bellissima notizia!!! :houra: :houra: Sempre e solo Kakà nel mio cuore:mf_cupid: :XD:

dolcecanto
23-06-2006, 13:15
Bellissima notizia!!! :houra: :houra: Sempre e solo Kakà nel mio cuore:mf_cupid: :XD:
già :123: :123: :123: :123: :123: :XD:
vinceremo tuttoooooooooooooooo :hideingbh

Principe Marco
23-06-2006, 13:22
Dai...la serie B magari la vincete.
Peccato che abbiano tolto la Mitropa Cup :XD:

Pinguit
Si penso proprio di si... :XD::XD:

dolcecanto
niente retrocessioneeeeeeeee,l'ho sentito al tgilloooooooooo :XD:

Principe Marco
23-06-2006, 13:24
niente retrocessioneeeeeeeee,l'ho sentito al tgilloooooooooo :XD:
Anche l'anno scorso al TG dicevano che Romero ci portava la fidejussione in tempo.
Peccato che poi non sia più arrivata...la stiamo aspettando ancora :XD:

Smoking Bianco
23-06-2006, 13:25
Se rimaniamo in A comincia a correre... :XD:

Principe Marco
23-06-2006, 13:26
Se rimaniamo in A comincia a correre... :XD:
Se se :laughing: :laughing: :laughing:
Segnatelo....Elvis capocannoniere.

°Ganza°
23-06-2006, 14:31

Beh, lo meritereste.

http://www.corederoma.it/public/foto_home/foto723.jpg

Principe Marco
23-06-2006, 14:32
Beh, lo meritereste.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stupenda

Smoking Bianco
23-06-2006, 14:36
Beh, lo meritereste.

Anche Bush merita di morire, ma nn muore... :XD:

AlessandroOC
23-06-2006, 21:42
speriamo perda la Fancia!

cmq lo sapete che se in un gruppo arrivano 3 squadre alla pari (come rischiano nel gruppo della Francia, Svizzera, Corea e Togo) tirano a sorte per decidere. ma è roba da pazzi!!!

°Ganza°
23-06-2006, 23:16

Vabbè che vuol dire. :X:D

°Ganza°
23-06-2006, 23:16

Vabbè che vuol dire. :XD:

Caleb Nichols
24-06-2006, 14:02
La Juventus
La Juve- scrive Borrelli- "ha esercitato negli anni una posizione di assoluto dominio sull'intero mondo del calcio tanto da ingenerare dubbi e perplessità sulle modalità con le quali, in Italia, sono stati raggiunti, nel tempo, risultati di vertice". "Giraudo e (soprattutto) Moggi sono apparsi come elementi fondanti di quell'associazione che tanto ha influito sul regolare andamento del campionato di calcio di serie A 2004-'05 ma la cui nascita deve certamente, farsi risalire anni addietro. Questa associazione è emersa così numericamente consistente, strutturata e pervasiva, capace di occupare tutti gli spazi relativi al mondo del calcio, che non è davvero lontanamente immaginabile che la stessa possa essersi come d'incanto materializzata ed affermata soltanto in un campionato".

Le fughe di notizie
Come premessa, Borrelli fa notare che le indagini sono state danneggiate dalla "divulgazione, tanto completa quanto deprecabile, delle tre informative dei carabinieri, parte integrante dell'impianto accusatorio penale della procura di Napoli". Questa pubblicazione ha permesso agli indagati di mettersi d'accordo. "L'impressione è stata quella di essersi trovati di fronte a difese concordate e precostituite nella loro interezza, senza tralasciare anche scelte difensive "strategiche": in tale unitaria strategia rientra pienamente la sottrazione alle audizioni dei tre personaggi nei cui confronti si disponeva il più ampio materiale probatorio" (Moggi, Mazzini e la Fazi).

I depistaggi
Borrelli individua anche tre linee guida su cui gli imputati hanno concordato la loro strategia difensiva: "Delegittimare alcune persone, sminuendone i ruoli; ricondurre a goliardate, o frasi in libertà, numerose e gravi affermazioni intercettate; attribuire responsabilità quasi esclusive ai tre soggetti sottrattisi alle audizioni". Tutto ciò conferma l'esistenza di un "vero e proprio accordo associativo che ha rafforzato ulteriormente l'impianto accusatorio già emerso in sede penale".

Le amicizie con gli arbitri
"Particolarmente rilevante è il vincolo che ha unito il direttore generale e l'amministratore delegato della Juventus ai designatori arbitrali allo scopo di influenzare le designazioni, di arbitri ed assistenti, in diverse partite coinvolgenti soprattutto (anche se non soltanto) la Juventus. Notevole si è presentato anche il rapporto con i vertici della Figc e della Lega Calcio di A e di B. (...) È fatto acclarato che Moggi e Giraudo la facessero da padroni negli spogliatoi (anche in trasferta) per censurare eventuali comportamenti contrari agli interessi della Juventus".

Galliani e Meani
Per quanto riguarda il Milan, Borrelli certifica "l'emersione di una influenza, diretta ed efficace, sugli organi designatori arbitrali (...) Per il Milan non può parlarsi di una organizzazione strutturata come quella juventina: ciò non toglie, comunque, l'emersione di una influenza diretta ed efficace, sugli organi designatori arbitrali". Adriano Galliani "si è sforzato di prendere le distanze dal suo collaboratore Meani, riconducendo le sue attività ad iniziative di carattere personale... dove il ruolo del Meani risulta essere parte integrante (al di là della qualificazione formale) del Milan".

La morte del Papa
Per Borrelli la dimostrazione dell'influenza che il Milan poteva esercitare per il tramite dei suoi dirigenti diventa palese in una conversazione tra Galliani e Meani in cui "si ricorda che, nel corso della telefonata, lo slittamento del campionato, motivato dalla morte del Papa, viene determinato anche per consentire il recupero dei calciatori del Milan infortunati".

Anti Juve ma non solo
"Meani collaboratore con specifiche mansioni di addetto agli arbitri attiva il proprio giro di conoscenze, derivante dalla sua precedente attività quale arbitro, con il fine non solo di compensare i favoritisimi voluti dalla squadra bianconera, ma di fatto tentando di ottenerne favori ed a vantaggio del Milan (...) Proprio perché Meani non ricopriva cariche dirigenziali sarebbe immotivato ed inspiegabile l'iperattivismo dimostrato nell'avvicinare ed istruire arbitri ed assistenti, attività che invece trova significato nell'affidamento di tale incarico ad un semisconosciuto come Meani senza esporre direttamente la società".

Fiorentina e Lazio
"In relazione al caso Fiorentina c'è da premettere che l'operazione di salvataggio avverrà con l'assenso, la partecipazione, il benestare di Moggi e Giraudo la cui opinione e volontà, come ampiamente provato e riscontrato dalla procura di Napoli, erano essenziali per il compimento di una simile attività illecita. Analogamente in questa attività risulta essere stato coinvolto il presidente della Lega e vice presidente del Milan, Galliani, che a detta di Mazzini viene informato dell'operazione a favore della squadra toscana".

Le bugie di Lotito
Borrelli stoppa una prima difesa di Diego Della Valle sulla famosa frase "una proposta da bandito". Diego Della Valle davanti all'ufficio indagini "ha escluso di avere avuto contatti telefonici con Lotito e affermato che la cosa era inventata di sana pianta, mentre Lotito, pur non negando la telefonata ha riferito che la stessa non verteva su una proposta di combine (di Lazio- Fiorentina, ndr) bensì era un tentativo di Della Valle di farlo schierare con la propria alleanza per le allora imminenti elezioni del presidente della Lega. Vale la pena di osservare che, all'epoca di tale conversazione, il Galliani era già stato confermato alla presidenza della Lega, circostanza, questa, che rende poco plausibile la spiegazione fornita dal presidente della Lazio". Su Lazio-Fiorentina Borrelli ha le idee chiare: "A fugare ogni residuale dubbio sul tentativo di condizionare la partita vi è la conversazione tra Mazzini e Bergamo (...) anche alla luce delle contraddittorie, omissive e comunque non chiarificatrici dichiarazioni rese in sede di audizioni da Mencucci, Bergamo, Della Valle".

Carraro
Sul presidente della Figc Carraro il giudizio di Borrelli è duro: "Non può non essere rimarcato, se non altro per l'autorevolezza della fonte da cui promana, anche l'interessamento, sul designatore Bergamo, del presidente Carraro il quale, dimentico del suo ruolo istituzionale, parla specificamente di "aiuti" da concedere alla Lazio".

Principe Marco
24-06-2006, 14:08
Galliani e Meani
Per quanto riguarda il Milan, Borrelli certifica "l'emersione di una influenza, diretta ed efficace, sugli organi designatori arbitrali (...) Per il Milan non può parlarsi di una organizzazione strutturata come quella juventina: ciò non toglie, comunque, l'emersione di una influenza diretta ed efficace, sugli organi designatori arbitrali". Adriano Galliani "si è sforzato di prendere le distanze dal suo collaboratore Meani, riconducendo le sue attività ad iniziative di carattere personale... dove il ruolo del Meani risulta essere parte integrante (al di là della qualificazione formale) del Milan".

La morte del Papa
Per Borrelli la dimostrazione dell'influenza che il Milan poteva esercitare per il tramite dei suoi dirigenti diventa palese in una conversazione tra Galliani e Meani in cui "si ricorda che, nel corso della telefonata, lo slittamento del campionato, motivato dalla morte del Papa, viene determinato anche per consentire il recupero dei calciatori del Milan infortunati".

Anti Juve ma non solo
"Meani collaboratore con specifiche mansioni di addetto agli arbitri attiva il proprio giro di conoscenze, derivante dalla sua precedente attività quale arbitro, con il fine non solo di compensare i favoritisimi voluti dalla squadra bianconera, ma di fatto tentando di ottenerne favori ed a vantaggio del Milan (...) Proprio perché Meani non ricopriva cariche dirigenziali sarebbe immotivato ed inspiegabile l'iperattivismo dimostrato nell'avvicinare ed istruire arbitri ed assistenti, attività che invece trova significato nell'affidamento di tale incarico ad un semisconosciuto come Meani senza esporre direttamente la società".
Galliani e Meani Santi Subito.

Meno male che il Milan non faceva MAI niente....vero Smok??
Prove di qua...prove di là. Più prove di così.
L'unica cosa è che Berlusconi sà come fottere in ogni modo tutti. E quindi si è inventato l'"Addetto Arbitri" (non dirigente)

Pinguit
24-06-2006, 14:13

L'unica cosa è che Berlusconi sà come fottere in ogni modo tutti. E quindi si è inventato l'"Addetto Arbitri" (non dirigente)
No comment:XD::XD:

Caleb Nichols
24-06-2006, 14:16

beh lui rivuole indietro 2 scudetti .....:XD: :XD:

Principe Marco
24-06-2006, 14:19
No comment:XD::XD:
Hai ragione....non ci sono commenti a questo schifo.
Speriamo che un giorno vi farete la vostra SuperLega con le squadre fecce e ladre Europee.

Caleb Nichols
24-06-2006, 14:29
In attesa che il processo sullo scandalo calcio prenda il via, dall'arbitro Massimo De Santis, deferito dal procuratore della Federcalcio Stefano Palazzi, arriva una stoccata per l'allenatore del Milan Carlo Ancelotti. L'allenatore, in passato alla Juventus, secondo De Santis non poteva infatti essere all'oscuro di quanto accadeva nel mondo del calcio. "Abbiamo presentato un'istanza all'ufficio indagini perché faccia un accertamento su Carlo Ancelotti che non si è mai accorto di nulla ma stava nella compagnia juventina e non sapeva?". L'arbitro di Tivoli non accetta le accuse che gli sono state mosse dalla procura di Napoli: "Mi aspetto giustizia - ha detto - se ho commesso degli illeciti li ho commessi solo sul terreno di gioco".

Tuttavia De Santis sostiene di non aver compiuto errori neanche sul rettangolo verde: "Dalle partite finite sotto osservazione non sembra che io ne abbia fatti", ha detto. Aggiungendo che se si attaccano le sue possibili sviste, bisognerebbe "mettere sotto accusa tutti gli arbitri da quando è nato il calcio". De Santis ha spiegato inoltre che la sua presunta collusione basata su telefonate fatte da altri. Mentre lui non compare in quanto interlocutore in nessuna intercettazione.

La strategia della Juve. Niente dolo diretto ma, al massimo, una più lieve responsabilità oggettiva: questa sarà la linea della Juventus al processo sportivo per le designazioni arbitrali nel campionato di calcio. A lasciarlo intendere è Cesare Zaccone, uno dei maggiori penalisti torinesi, che nell'aula dell'Olimpico difenderà il club bianconero. Per l'avvocato, una cosa è certa: anche se Moggi ha commesso degli illeciti ("cosa comunque tutta da dimostrare") la responsabilità della Juventus "non si può considerare diretta".

Il Milan si difende. Adriano Galliani, che ieri si è dimesso dalla presidenza della Lega Calcio, ha spiegato di non aver lasciato prima l'incarico perché non indagato dalla procura di Napoli. "Se lo fossi stato lo avrei fatto subito - ha precisato l'ad rossonero - e infatti, dopo che è arrivato il deferimento, anche se di lieve entità, mi sono dimesso". Berlusconi, intanto, parla di "deferimento senza fondamento".

Della Valle: "Siamo estranei". Diego Della Valle continua a professare l'estraneità della Fiorentina allo scandalo ("lo dimostreremo con i fatti") ma teme "la fretta generale" che si ha nell'affrontare questo tipo di processo. "Siamo dispiaciuti per il clima che vediamo intorno, per lo sciacallaggio di qualche protagonista che cerca di utilizzare la nostra condizione, è brutto vedere che qualcuno ci fa processi sommari non lasciando il compito a chi di dovere" spiega Della Valle, che taglia corto: "Il teorema di aver chinato la testa non esiste".

ma sono tutti innocenti?:XD:

Pinguit
24-06-2006, 14:30
Sentire queste cose sul campionato più bello del mondo di calcio..dove vivevo il calcio italiano è quello più amato in assoluto,anche da me...ma da quando ho sentito parlare di questi scandali ci sono rimasto molto male:pianto: ..sapere che alcune partite era solo delle finte... :XD::XD::XD:

Caleb Nichols
24-06-2006, 14:32
Sentire queste cose sul campionato più bello del mondo di calcio..dove vivevo il calcio italiano è quello più amato in assoluto,anche da me...ma da quando ho sentito parlare di questi scandali ci sono rimasto molto male:pianto: ..sapere che alcune partite era solo delle finte... :XD::XD::XD:

ma la cosa bella è che nessuno ha 1 minimo di buon senso per dire "si, sono colpevole" :XD:

Principe Marco
24-06-2006, 14:34
ma sono tutti innocenti?:XD:
Io dall'anno scorso ho capito che è inutile farsi le pippe leggendo interviste rilasciate e/o dichiarazioni di innocenza.

Mi ricordo ancora Romero che diceva "La fidejussione arriva la prossima settimana", "La fidejussione arriva Lunedì, ve lo prometto, le banche il weekend sono chiuse e non ci permettono di chiudere" "La fidejussione arriva domani".

Ma la fidejussione non arrivò.
TAR, Caf e COVISOC ce la misero nel culo.

Io aspetto questo per tutti gli altri, dato che Genoa è stata retrocessa di 2, dico ben DUE, serie per 1, dico UNA, partita.
Noi avevamo un debito di 10 milioni di €, la Lazio aveva e ha 150 milioni, e dico CENTOCINQUANTA MILIONI, di debiti...ma la vedo ancora in A.

Pinguit
24-06-2006, 14:36
ma la cosa bella è che nessuno ha 1 minimo di buon senso per dire "si, sono colpevole" :XD:
Non lo dicono perchè con tutti i soldi che girano... :XD::XD:

Caleb Nichols
24-06-2006, 14:40
Noi avevamo un debito di 10 milioni di €, la Lazio aveva e ha 150 milioni, e dico CENTOCINQUANTA MILIONI, di debiti...ma la vedo ancora in A.

beh per sto fatto ci sta anche il Napoli che ha pagato......anche questa estate c'è stato il fatto del messina e della reggina che nn avevano i conti apposto......cosa sta diventando il calcio?

°Ganza°
24-06-2006, 14:42

Ormai con il berlusca anche avere un ADDETTO AGLI ARBITRI in società è diventato una cosa normale.

Ma infatti scusate, che c'è di male se Galliani si sceglieva i guardilee eh?
Lui era il Presidente della Lega!

Pinguit
24-06-2006, 14:49
Ormai con il berlusca anche avere un ADDETTO AGLI ARBITRI in società è diventato una cosa normale.
Ma infatti scusate, che c'è di male se Galliani si sceglieva i guardilee eh?
Lui era il Presidente della Lega!
Perchè così facceva dei favori a noi milanisti.. :XD::XD:

Principe Marco
24-06-2006, 14:50
beh per sto fatto ci sta anche il Napoli che ha pagato......anche questa estate c'è stato il fatto del messina e della reggina che nn avevano i conti apposto......cosa sta diventando il calcio?
Ecco...
Però ci sono gli amici degli amici.
Foti e Franza sono noti amici di Moggi. Casualmente si sono salvati.
Non mi illuderei se quest'anno finissero con il fallimento.

Caleb Nichols
24-06-2006, 14:54
Ecco...
Però ci sono gli amici degli amici.
Foti e Franza sono noti amici di Moggi. Casualmente si sono salvati.
Non mi illuderei se quest'anno finissero con il fallimento.

beh a questo punto....mi tocca quotarti...:XD:

e pensare ke dopo l'estate scorsa mi aspettavo che questa estate per il calcio sarebbe stata meno "rovente" :XD:

Pinguit
24-06-2006, 14:58
beh a questo punto....mi tocca quotarti...:XD:
e pensare ke dopo l'estate scorsa mi aspettavo che questa estate per il calcio sarebbe stata meno "rovente" :XD:
Tutti ci aspettavamo un'estate migliore invece non è così :XD::XD:

Caleb Nichols
24-06-2006, 14:59
beh almeno l'anno prossimo rischio di vedermi chievo verona - real madrid in champions' league :XD:

normanno
24-06-2006, 15:00
infatti! assurdo. ad esempio lotito e della valle continuano a professarsi innocenti. e dopo tutti gli interrogatori ognuno usciva e diceva :"sono sereno". ma che ci prendono per il culo???
pure bergamo ha detto di essere sereno, e de sanctis se ne esce dicendo che non ha mai sentito moggi in vita sua...incredibile...

cmq da quello che so io l'addetto agli arbitri è colui che accompagna gli arbitri negli spogliatoi, prende le liste delle squadre e così via. dovrebbe essere presente quando la squadra è in casa. quello che faceva meani era al di fuori dei suoi compito.

Caleb Nichols
24-06-2006, 15:05
infatti! assurdo. ad esempio lotito e della valle continuano a professarsi innocenti. e dopo tutti gli interrogatori ognuno usciva e diceva :"sono sereno". ma che ci prendono per il culo???

si :XD:

Principe Marco
24-06-2006, 15:31
Volevo fare i complimenti a Zazzaroni.
Si è connesso al forum del Toro (Toronews.net), tra l'altro uno dei portali più grandi sul calcio, basta vedere i numeri che ha.
E' intervenuto anche grazie all'aiuto che ci ha dato DJ Nikki di Radio Deejay, noto granata e forumista, perchè nella sua trasmissione ci spalava merda sui nostri favori (QUALI POI??).
Gli son state fatte domande intelligenti e sensate, ci sono stati gli insulti vero, ma pochi.
Lui che fa?? Scappa e non risponde neanche. Amnzi, pubblicizza i suoi libri e fa del sarcasmo.
Poi non contento, va sul suo blog (http://zazza.blog.deejay.it/zazza/2006/06/chat.html) e durante la sua trasmissione ci continua a insultare.

Bhe caro Zazzaminchia. Sei proprio un coglione senza cervello!!

http://www.toronews.net/forum/viewtopic.php?t=161014
Questo il nostro topic!

normanno
24-06-2006, 15:33
marco, io zazzaroni lo insulto sempre sul suo blog...dice delle vaccate assurde! è figlio del sistema! è solo un povero scemo...

Principe Marco
24-06-2006, 15:39
E' proprio un gobbo!
Scappa come i conigli.

Caleb Nichols
24-06-2006, 15:41
Gli son state fatte domande intelligenti e sensate, ci sono stati gli insulti vero, ma pochi.

beh le domande intelligenti e sensate ne hanno fatte e c'è da dirlo.....beh insomma gli insulti erano pochi pochi?.....:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Principe Marco
24-06-2006, 15:42
beh le domande intelligenti e sensate ne hanno fatte e c'è da dirlo.....beh insomma insulti pochi.....:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Bhe...quando scappa e non risponde o risponde pubblicizzando i suoi libri...poi posta sul suo blog e spara cazzate...non può aspettarsi che quello.

Caleb Nichols
24-06-2006, 15:44
xò ha detto 1 cosa interessante .... che penso anchio ...

"La gi*ve andrà in B, lo sanno anche gli Elkann e Montezemolo, Milan, Fiore e Lazio forse salveranno le chiappe"

Principe Marco
24-06-2006, 15:47
Puoi vedere pure da qua.

http://www.toronews.net/forum/viewtopic.php?t=160357&postdays=0&postorder=asc&start=200

E poi già ripetuto...i giornalisti non sanno una cippa, figuriamoci Zazzaroni.
Per quello che ha scritto Borrelli sul dossier ci sarebbe la radiazione per tutte le squadre.
Ma siamo in Italia. Speriamo che Guidone Rossi continui nei suoi intenti e Borrelli lo fiancheggi come in "Mani Pulite".
Ho voglia di pulizia.

normanno
24-06-2006, 15:51
xò ha detto 1 cosa interessante .... che penso anchio ...

"La gi*ve andrà in B, lo sanno anche gli Elkann e Montezemolo, Milan, Fiore e Lazio forse salveranno le chiappe"
scusa , ma di interessante c'è ben poco.
la juve deve andare in c1, e le altre tre dovrebbero retrocedere in b...

Caleb Nichols
24-06-2006, 15:54
beh si effettivamente....principe hai ragione

"scusate il disturbo, sono nuovo e vorrei porre un quesito allo stimato giornalista e quotato opinionista della trasmissione a rete unificate stadio goal di rettesettepornogold il sig. ivan zazzaroni ormai per tutti zazzeroni, spero non sia già stato chiesto: ho dei problemi di calvizia incipiente ed un look molto trasandato, vorrei sapere dall'esimio quale cura per capelli adottare per essere un buon testimonial di cesare ragazzi e se potrebbe consigliarmi un buon parrucchiere"

Principe Marco
24-06-2006, 15:56
Lo prendeva per il culo Gnocchi a "Quelli che il calcio" per i capelli ma stava zitto.
Ah...era pagato per quello.

Caleb Nichols
24-06-2006, 16:13
scusa , ma di interessante c'è ben poco.
la juve deve andare in c1, e le altre tre dovrebbero retrocedere in b...

lui intendeva questo :

"Calciopolation, ipotesi di verdetto. Scudetto all'Inter, Juve in B, Milan, Lazio e Fiore penalizzati. Ma in A. E' giustizia?"

normanno
24-06-2006, 16:16
lui intendeva questo :
"Calciopolation, ipotesi di verdetto. Scudetto all'Inter, Juve in B, Milan, Lazio e Fiore penalizzati. Ma in A. E' giustizia?"
assolutamente no!

°Ganza°
24-06-2006, 16:19
lui intendeva questo :

Ma stiamo scherzando?
La vera giustizia sarebbe C1 x la rube e B per Milan, Lazio e Fiorentina. Con ovviamente la radiazione di tutti i vari moggi, giraudo, meani, della valle, lotito, palazzi,...

normanno
24-06-2006, 16:39
Ma stiamo scherzando?
La vera giustizia sarebbe C1 x la rube e B per Milan, Lazio e Fiorentina. Con ovviamente la radiazione di tutti i vari moggi, giraudo, meani, della valle, lotito, palazzi,...
riguardo a palazzi, pare che abbia abbassato le richieste di borrelli che voleva punire di brutto pure il milan...

Principe Marco
24-06-2006, 16:54
Ma stiamo scherzando?
In C non la manderanno MAI.
Siamo in Italia.
Da quello che ha scritto Borrelli dovrebbe essere così, ma lo si fa in una civiltà civile, non in Italia.
Spero, almeno, che manderanno tutti in B, con la Gobba penalizzata dal punto di vista di scudetti e punti.

Sarebbe il MINIMO.

Caleb Nichols
24-06-2006, 17:15
"La giustizia non piace a nessuno, è diventata un affare privato che ognuno vuole gestire per conto proprio, compresi i giornalisti". Lo sfogo di Guido Rossi, commissario della Figc, all'indomani dei deferimenti comunicati dal procuratore generale Stefano Palazzi, è quello di un uomo di diritto che combatte la sua battaglia per il rispetto delle "regole" in un Paese che non ama le "regole". La dimostrazione dell'anomalia italiana viene leggendo le dichiarazioni di Silvio Berlusconi, il quale senza svolgere alcun processo autoassolve il suo Milan da qualsiasi comportamento illecito ("il riferimento al Milan non ha alcun fondamento", ha detto l'ex presidente del Consiglio) secondo un modo tutto particolare di intendere la giustizia. Ma ormai la macchina della giustizia sportiva è avviata e sarà difficile fermarla.

"E invece la giustizia è autonoma, ha le sue procedure, prevede un diritto alla difesa che è diverso dal diritto alla riservatezza anche se qualcuno tende a far credere il contrario". Il professore nelle ultime ore si è scontrato con l'impatto mediatico degli scottanti deferimenti di squadre e dirigenti di calcio emessi dal procuratore federale Stefano Palazzi. Il comunicato stampa di giovedi sera della Figc, divulgato poco dopo la vittoria della Nazionale contro la Repubblica Ceca, conteneva i nomi delle squadre che hanno commesso illeciti ma non quelli dei soggetti coinvolti nello scandalo. E i giornalisti si sono inalberati. Ma Rossi difende a spada tratta il suo operato: non c'era un problema di privacy o di deferenza rispetto ai potenti, come qualcuno ha scritto, ma un banale rispetto dell'incolpato: è giusto e corretto che gli atti delle indagini vengano consegnati prima all'indagato che ai giornali. "Non si possono fare i processi sulla stampa", ripete dall'aeroporto di Amburgo, prima di imbarcarsi per tornare in Italia.

Dal punto di vista tecnico, la procedura adottata è stata studiata nei minimi dettagli. Le squadre hanno ricevuto gli atti giovedi sera in accordo con la Consob che ha richiesto a Juventus e Lazio, le due società quotate in Borsa, di emettere un comunicato alla riapertura dei mercati di venerdi. Per i 26 soggetti deferiti, invece, il neo presidente della Caf Cesare Ruperto ha dovuto verificare, una a una, le notifiche del provvedimento di Palazzi e poi inviare gli atti con cui si instaura il dibattimento. Un lavoro non semplice, coordinato dal vicecommissario Paolo Nicoletti e compiuto in circa 14 ore grazie anche al servizio di posta celere delle Poste che permette di verificare in tempo reale che le notifiche siano andate a buon fine. Il tutto per evitare che gli interessati si ritrovassero il nome sui giornali prima di ricevere la documentazione e anche per evitare eccezioni strumentali da parte delle difese. Fatto comunque puntualmente avvenuto con la complicità delle squadre deferite e dei loro avvocati.

Con l'arrivo dei deferimenti si è anche risolta la spinosa questione del presidente della Lega Adriano Galliani. Il quale ha rassegnato le dimissioni non senza una coda di polemiche: "Sono l'unico a non comparire nella lista degli indagati della Procura di Napoli". Ma che la posizione di Galliani non fosse così limpida si sapeva da alcune settimane. Era stato lo stesso Guido Rossi, in un faccia a faccia a Milano, a consigliargli il passo indietro prima del precipitare degli eventi. Ma Galliani, sostenuto a gran voce da Berlusconi, è rimasto in sella nonostante il palese conflitto di interessi che rivestiva e aspettando con sicurezza i provvedimenti della giustizia sportiva. "Il conflitto di interessi è un principio generale del diritto", tuona il professore che in materia ha scritto più di un libro.

Come fa Galliani a rappresentare tutte le società di calcio se in primo luogo è vicepresidente del Milan? È chiaro, quindi, che il prossimo presidente di Lega non potrà essere un esponente di una squadra di calcio perché il problema verrebbe riproposto con egual forza. Occorre un tecnico di fiducia, eletto dalle società, ma che abbia sufficiente indipendenza per rappresentare tutte le componenti nelle varie sedi istituzionali. Tuttavia, prima di arrivare a ciò, bisogna riscrivere le regole del calcio ponendo la Figc di nuovo al centro del sistema e svincolandola dalla morsa dei regolati. Ora che le emergenze sono terminate, i processi sportivi avviati, si può lavorare a questo obbiettivo ambizioso. Rossi e il suo staff contano di arrivare al traguardo entro fine novembre, non oltre.

In tutto questo marasma non mancano le note positive. Il supporto delle istituzioni, in questi difficili frangenti, c'è stato e Rossi ne è ben consapevole. "Sono stato aiutato dalle istituzioni che vogliono il rispetto delle regole, nel caso specifico le procure di Napoli e Roma, il Csm l'Antitrust. Non è un Paese senza anticorpi e partendo da queste basi si può rimettere in moto il sistema". E, forse, anche il Paese.

Pinguit
24-06-2006, 20:19
Non voglio che Nesta vada al Chealse

Caleb Nichols
24-06-2006, 20:20
Non voglio che Nesta vada al Chealse

beh neanke noi vorremmo veder partire buffon,ibrahimovic,zambrotta,trezeguet ecc...ecc....

axel
24-06-2006, 21:03
parliamo dei mondiali vi è piaciuta la partita dell'italia contro i ciechi . ha me si soprattutto il goal del grande pippo inzaghi!!!!!!!!!!!!!!! si smarca il portiere e goal

inzaghi è il futuro dell'italia

normanno
24-06-2006, 21:07
inzaghi ha 33 anni...di sicuro è il presente, ma il futuro non credo...

Caleb Nichols
24-06-2006, 21:09
inzaghi ha 33 anni...di sicuro è il presente, ma il futuro non credo...

quoto :XD:

mannaccia ha pareggiato l'argentina......forza messico!

AlessandroOC
25-06-2006, 12:37
tutti sanno che è ora giallorossa la sua maglia,
quando segnerà sotto la curva ce fa la mitraglia,
tutti sanno che
si chiama Gabriel Omar Batistuta,
e noi sappiamo che è un grande campione,
e lo chiamiamo IL RE LEONE!!!!
canteremo tutti insieme Batistuta gol!
BATIGOL BATIGOL BATI BATI GOL!
scusate l'OT...:XD:

ahah vi siete affezionati a un fiorentino!!! è dura eh?

normanno
25-06-2006, 12:45
c'ha aiutato a vincere il campionato quindi...:XD:

°Ganza°
25-06-2006, 12:46
In C non la manderanno MAI.
Siamo in Italia.
Da quello che ha scritto Borrelli dovrebbe essere così, ma lo si fa in una civiltà civile, non in Italia.
Spero, almeno, che manderanno tutti in B, con la Gobba penalizzata dal punto di vista di scudetti e punti.

Sarebbe il MINIMO.

Purtroppo sono pienamente consapevole che la juve in C non ci andrà mai, d'altronde, come hai detto te, siamo in italia.

E permettettemi di dire: siamo proprio la patria della mafia, c'è ben poco da fare.

ahah vi siete affezionati a un fiorentino!!! è dura eh?

io mi ricordo che era argentino...:XD:

AlessandroOC
25-06-2006, 12:48
io mi ricordo che era argentino...:XD:

con Firenze nel cuore. è tutti i giorni a Firenze anche adesso

normanno
25-06-2006, 12:53
con Firenze nel cuore. è tutti i giorni a Firenze anche adesso
si però ha festeggiato a roma:XD:

AlessandroOC
25-06-2006, 13:01
per forza, èli che ha vinto lo scudetto

°Ganza°
25-06-2006, 13:10
si però ha festeggiato a roma:XD:

uffa normy volevo scriverlo io. :XD:

normanno
25-06-2006, 13:12
uffa normy volevo scriverlo io. :XD:
abbiamo le stesse idee...:shifty: :XD:

°Ganza°
25-06-2006, 13:15
abbiamo le stesse idee...:shifty: :XD:

telepatia, caro. :shifty:

normanno
25-06-2006, 13:18
telepatia, caro. :shifty:

Caleb Nichols
25-06-2006, 18:11
beh xò andò anche all'inter....:XD:

°Ganza°
25-06-2006, 18:11
beh xò andò anche all'inter....:XD:

un successone a quanto ricordo. :XD:

Caleb Nichols
25-06-2006, 18:12
un successone a quanto ricordo. :XD:

:laughing: :laughing: :laughing: beh i suoi gol li fece...:laughing: :laughing:

normanno
25-06-2006, 18:13
sensi disse pubblicamente che vendendo batistusa a moratti gli aveva dato una fregatura:XD:

°Ganza°
25-06-2006, 18:14
:laughing: :laughing: :laughing: beh i suoi gol li fece...:laughing: :laughing:

alla playstation. :XD:

Caleb Nichols
25-06-2006, 18:14
sensi disse pubblicamente che vendendo batistusa a moratti gli aveva dato una fregatura:XD:

me la ricordo sta frase..:XD:

PRESENZE E GOL

Campionato

12

2
Coppe Europee

0

0
Coppa Italia

0

0
TOTALI

12

2

Smoking Bianco
25-06-2006, 22:06
Il portogallo ha un culo che è quasi quanto quello di Marissa... :XD:

Caleb Nichols
25-06-2006, 22:07

culo si o culo no..io spero ke mi eliminano Van Der Sar......lo odio!!! nakata e montella ancora ringraziano!

Speed
25-06-2006, 22:19

smok oddio ho preso anche l'1 del portogallo nel primo tempo...
mi sento un genio :XD:

Smoking Bianco
25-06-2006, 22:24
culo si o culo no..io spero ke mi eliminano Van Der Sar......lo odio!!! nakata e montella ancora ringraziano!
Io tengo per marcolino mio... :wub:

°Ganza°
25-06-2006, 22:25

grande smok! :XD:

Caleb Nichols
25-06-2006, 22:26
Io tengo per marcolino mio... :wub:

non so il perchè ma ci avrei scommesso :laughing: :laughing: :laughing:

io ho ancora tanta rabbia per Edwin :chair: :chair: :XD:

°Ganza°
25-06-2006, 22:39
13 ammoniti e 3 espulsi: altro che calcio questo sembra un incontro di sumo.

Ora tocca scommettere su chi sarà il prossimo ammonito. :XD:

Caleb Nichols
25-06-2006, 22:56
ciao edwin ciao ciao!!!!! ciaooooooo! :XD:

Azemot
25-06-2006, 23:11
Io tengo per marcolino mio...

Marcolino tuo dovrebbe tornare a giocare visto che come allenatore non vale nulla:XD:

Caleb Nichols
25-06-2006, 23:13
Marcolino tuo dovrebbe tornare a giocare visto che come allenatore non vale nulla:XD:

per me come allentore ha avuto coraggio..visto che ha lasciato a casa gente come seedorf e quell'attaccante dell 'ajax(nn ricordo il nome :XD:)

Smoking Bianco
25-06-2006, 23:33
13 ammoniti e 3 espulsi: altro che calcio questo sembra un incontro di sumo.

Ora tocca scommettere su chi sarà il prossimo ammonito. :XD:
4 espulsi... :XD:

Caleb Nichols
25-06-2006, 23:36
cmq quell'arbitro...mi ha lasciato senza parole.....

Smoking Bianco
25-06-2006, 23:40
cmq quell'arbitro...mi ha lasciato senza parole.....
Fortuna che ha sbagliato altrimenti finivano 2 contro 2... :XD:

Caleb Nichols
25-06-2006, 23:43
ho visto 1 entrata alla karate kid di 1 portoghese ma l'arbitro ha dato fallo contro l'olanda ..... poi la prima ammonizione doveva essere 1 espulsione diretta...

Micky
26-06-2006, 01:47
Ammazza se ne sono date poche:XD::XD:

Caleb Nichols
26-06-2006, 01:48
Ammazza se ne sono date poche:XD::XD:

giusto il minimo:laughing:

Smoking Bianco
26-06-2006, 11:50
Sono curioso di vedere quante espulsioni ci sono state in tutto...

normanno
26-06-2006, 12:10
intanto figo richiede i soldi della multa ricevuta per aver denunciato che moggi e giraudo erano nello spogliatoio dell'arbitro di inter-juve...:XD:

Pinguit
26-06-2006, 13:35
intanto figo richiede i soldi della multa ricevuta per aver denunciato che moggi e giraudo erano nello spogliatoio dell'arbitro di inter-juve...:XD:
:laughing: :laughing: :laughing:

Micky
26-06-2006, 16:35
Nn gioca Totti...:bhu: cosa la guardo a fare la partita???

Caleb Nichols
26-06-2006, 16:39

beh dai gioca Del Piero :XD:

Principe Marco
26-06-2006, 16:39
Io la guardo e tifo Harry, il duo Mark, Tim....etc :XD:

Caleb Nichols
26-06-2006, 16:40
Io la guardo e tifo Harry, il duo Mark, Tim....etc :XD:

:O_o: :O_o: forza aleX

Principe Marco
26-06-2006, 16:42
:O_o: :O_o: forza aleX
Aspè...che vado in bagno e sbocco prima....

Caleb Nichols
26-06-2006, 16:45
Aspè...che vado in bagno e sbocco prima....

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Principe Marco
26-06-2006, 16:52
Merda...Harry in dubbio fino all'ultimo! :pianto:

EDIT: Anzi...non gioca proprio....è in stampelle NOOOOOOOOO :pianto:

Micky
26-06-2006, 17:49

Ma Harry è infortunato una partita sì e l'altra pure???:XD::XD:

Caleb Nichols
26-06-2006, 17:51

mi dispiace :console:

(non è vero!):laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

!!Katy!!
26-06-2006, 18:52
CAXXO TOTTI!!!!!!!!!!!!!:houra:

BOBY
26-06-2006, 18:54
CAXXO TOTTI!!!!!!!!!!!!!:houra:
caxxo ke goal

passerà alla storia nell'ultimo secondo

Micky
26-06-2006, 18:54
Francescoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Azemot
26-06-2006, 19:00
Francee volevo il cucchiaiooooooo :XD:

normanno
26-06-2006, 19:01
TOTTI NON E' MAI DECISIVO...

Caleb Nichols
kiedo scusa kiedo scusa!!!!

GRAZIE FRANCESCO!!!!! ANKE SE IL RIGORE NN C'ERA!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Principe Marco
Che arrobbbata

kikkakia
26-06-2006, 19:02
GRAZIE FRANCESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caleb Nichols
26-06-2006, 19:03
IL RIGORE NNC'ERA!!!!! ALLA FACCIA DI hiddink e di moreno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZAMBROTTA FENOMENALE!!!!!!

GUUUUSSSSSS VATTENE IN RUSSIAAAAA!!! VAIIIII!!!!!

Azemot
26-06-2006, 19:05
Il rigore non c'era ma neanche il rosso di materazzi..

Principe Marco
26-06-2006, 19:06
Bhe...volevamo fare una figura diversa dal calcio italiano attuale.
Direi che non ci siamo riusciti.

"Italia Style"

Azemot
26-06-2006, 19:07
"Italia Style"

Grazie a Dio sono Italiano:cool1:

Caleb Nichols
principe..... cambia la firmaaaaaaaaaaaaaaaa :XD: :XD:

normanno
Bhe...volevamo fare una figura diversa dal calcio italiano attuale.
Direi che non ci siamo riusciti.

"Italia Style"
la figuraccia che abbiamo fatto è pure per come abbiamo giocato...io mi stavo vergognando...

Caleb