Visualizza Versione Completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio
Smoking Bianco
09-03-2005, 17:36
Non so se avete visto lo spettacolo ieri sera... :drink:
Vi rinfresco la memoria...
La rinfresco anche ai cari cuginetti... :lol:
nn è possibile.................ha fatto la partita il barça.......e ha vinto il chelsea......
questo è il calcio............ :muro: ........
beh quello ke mi rassicura.....è ke i quarti nn li passerà mai :lol: .......cm il milan del resto!!!!! :baila: .......... :lol:
Noi intanto ai quarti ci siamo già... Pensa che c'è anche chi non ci arriverà mai... :lol: :lol: :lol:
*Dj Gibba*
09-03-2005, 21:36
forza juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drink: :birthday:
dai ke gliene diamo 8 al real!!!!!!!!!!!!!! :baila: :lol:
(e ne prendiamo 10............. :muro: ........ :help: )
Smoking Bianco
09-03-2005, 22:37
dai ke gliene diamo 8 al real!!!!!!!!!!!!!!
0 a 0... :drink:
*Dj Gibba*
09-03-2005, 22:43
ke partita fiacca.................. :help:
cmq si può tranquillamente vincere!!!!! :lol:
il real nn pressa ed è addormentato............. :coffee:
se la juve si decide a fare qualche azione decisa....puntare l'uomo ed entrare cattiva in area....ce la potremmo fare...... :baila: ..... :color: ....... :lol:
FORZA JUVE!!!!!!!!
dai raga su!!!!! :muro: ........ :baila: ......... :color:
Smoking Bianco
09-03-2005, 23:13
Supplementari :help:
*Dj Gibba*
09-03-2005, 23:35
Aspetta e spera....
Aspetta e spera
poi??????............. :lol: .......... :birthday:
2 a 0 :firedev: :firedev: :muro: :muro:
*Dj Gibba*
10-03-2005, 00:22
ora posso esultare??????????????......... :divano: .........
SEMPRE E SOLO.......FORZA JUVEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!
ma vai ma vieni!!!!!!!!!! :baila: :baila: :baila: :baila: :baila:
:baila: :baila: :baila: :baila: :baila: :baila: :baila: :baila:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questo è calcio.......e questo è cuore juventino!!!!!! :baila: ....... :baila:
ibra 6 il migliore!!!!!!!!!
COMPLIMENTI ALLA JUVE!!! sto giro se lo merita!!! :drink:
p.s.: Ibraculo fa cacca.... ha delle gran giocate ma ha il piede a forma di boomerang... e un attacante che non segna... è... Del Piero... :lol:
Ma se ha giocato malissimo, ha avuto 3 palle gol e le ha sprecate, l'unica nota degna di merito e la sponda x trezeguet......e poi diciamocela, avete fatto due tiri in porta.......
DavideCohen
10-03-2005, 08:53
devo ammettere ke la juve ha giokato bene...ma elementi come zebina sn proprio da cestinare...bravo ibrahimovic, è giovane e x qsto inesperto ma cmq molto forte
devo ammettere ke la juve ha giokato bene...ma elementi come zebina sn proprio da cestinare...bravo ibrahimovic, è giovane e x qsto inesperto ma cmq molto forte
Ottima analisi, credo che per zebina possa valere un discorso simile, per esempio è stato ottima la sua partenza da cui poi e partito il cross di camoranesi e quindi il goal, ma poi viene meno con alcuni semplici lanci passaggi o disimpegni... Ibra è un grande, ha delle giocate stupende, paccato che forse di tanto in tanto paghi la sua inesperienza, o la voglia di stafare...
W JUVENTUS
Principe Marco
10-03-2005, 13:14
volevo dire solo una cosa...
FORZA TOROOOOOOOOOOOOO!!!
Discorso Gobba....bhe complimenti è troppo :lol: (non potrei farli ai cuginastri ladri e dopati....però)
Pero Ibrahimovic fa proprio cacare!! Si è mangiato 3 gol davanti al portiere!!! Come fa un attaccante a mangiarsi quei gol!!! :bhu:
I miei complimenti vanno a Camoranesi, secondo me il migliore....sta finalmente ritornando quello di una volta....però non lo voglio vedere in Nazionale! :lol: :XD: ......e poi cacciate Pierpiero.....quando è uscito ed è entrato Tresseghe avete giocato moooooolto meglio! :ph34r: :mha:
Smoking Bianco
10-03-2005, 13:44
Ma se ha giocato malissimo, ha avuto 3 palle gol e le ha sprecate, l'unica nota degna di merito e la sponda x trezeguet......e poi diciamocela, avete fatto due tiri in porta.......
Ibrahimovic è da circo e basta... Un attaccante che sbaglia tre gol davanti alla porta e da solo non sarà mica un buon attaccante? E succede in ogni partita...
La juve ha giocato malissimo come sempre, per fortuna che giocavate contro una squadra che non è squadra...
*Dj Gibba*
10-03-2005, 15:48
La juve ha giocato malissimo come sempre, per fortuna che giocavate contro una squadra che non è squadra...
ok.....nn abbiamo giocato da "juve" ma ci abbiamo messo il cuore.......e ci siamo meritati la vittoria............nn so se un milan o un inter sarebbero riusciti a fare lo stesso..........specialmente x cm il real aveva giocato all'andata........nn riuscivamo a toccare un pallone :help: .............cmq adesso ci sarà da divertirsi ai quarti..........io spero di incontrare il chelsea........e auguro al milan di sfidare il bayern monaco.........(così vi manda a casa....... :lol: )
GLI INCREDIBILI
Principe Marco
10-03-2005, 15:52
visto che è uscito il Barça, l'unica squadra per cui tiferò è l'Inter!!!
FORZA INTER!!!!
gli unici che non rubano in questa mandria di ladri e dopati!! :lol: e poi l'unica che mi sta simpatica!! :lol: ....spero nella finale gobba-inter così vi riempiono di mazzate!! :baila:
galadriel
10-03-2005, 16:22
gli unici che non rubano in questa mandria di ladri e dopati!!
:muro:
è un'affermazione corretta perche sbatti la testa contro il muro?
galadriel
10-03-2005, 17:08
perchè sono milanistaaaaaaaaaa :baila:
Uhhhh guardate cosa ho trovato...
Principe Marco
10-03-2005, 21:09
:firedev: :firedev: :firedev:
MARESCA CONIGLIO..........e mi fermo qui perchè sennò inizio a bestemmiare e a dire parolacce a gogo!! :help: :lol:
ti ricordo solo una cosa da 0-3 a 3-3! :baila: :rofl:
MASPERO FA LA BUCA E LA JUVE CE LO S**A!!! :lol:
ok ok, cmq quella partita in cui Maresca fa il gesto delle corna è finita sul 2-2, noi perdevamo 2-1 e poi c'è sta il gran goal di testa di Maresca...
Comunque volevo spiegare una cosa, qui da noi ed in genere da Roma in giù (più o meno) non è sentita molto la rivalità da parte dei juventini nei confronti di quelli del toro, più che altro è sentita la partita con la Roma o con l'inter, inoltre pensa che qui nessuno ci chiama gobbi ne giubbentini non lo sa quasi nessuno (fino a poco tempo fà nemmeno io) in molti ci chiamano come al solito "il juventino di me*da" o "ladri"... il solito sfottò per intenderci, anzi a me a dire il vero non dispiace il toro in A, io sono uno di quelli che preferisce la serie A con le grandi squadre con le grandi tradizioni come il Genoa, il Toro, ecc...
Ciao a tutti i tifosi...
P.s. sapete oggi qual'è il nemico numero 1 di tutte le curve (ultrà) di campi di serie A, B, C ecc...
Bhe chi va allo stadio lo sa...
:firedev: :firedev: :firedev:
MARESCA CONIGLIO..........e mi fermo qui perchè sennò inizio a bestemmiare e a dire parolacce a gogo!! :help: :lol:
ti ricordo solo una cosa da 0-3 a 3-3! :baila: :rofl:
MASPERO FA LA BUCA E LA JUVE CE LO S**A!!! :lol:
Che goduria quella partita! :baila:
Cmq per quanto riguarda la partita della juve con il real, devo dire che tra le due sicuramente ha meritato di vincere la juventus ma è stata anche avvantaggiata da una squadra davvero imbarazzante, che con i giocatori che ha non è riuscita a fare neanche tre passaggi di fila. :ph34r:
*Dj Gibba*
12-03-2005, 15:37
Roberto Carlos : Juve preparati ....Ronaldo ti farà male.....
Raul : Real Madrid Nettamente piu forte della Juve
Risultato finale : Juventus 2 Real Madrid 0
REAL A CASA :baila: :baila: :baila: :baila: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eccovi una sintesi delle partite di champions di questa settimana:
Milan manchester: praticamente una passeggiata il manchester non sapeva costruire una trama di gioco realmente pericolosa a parte un palo su azione solitaria non ha fatto nulla poi una prodezza di un giocatore(crespo) ha risolto la partita. Quindi un Milan che non è che ha fatto tutta sta gran partita!!
Juventus Real: primo tempo spento sia da un lato che da l'altro ma con qualche occasione sprecata da ibra.
Secondo tempo da Juve dove anche con molti giocatori fuori forma vedi zambrotta col cuore è riuscita a strappare la vittoria al real in maniera veramente entusiasmantecon 2 gol capolavori. Poi che dal punto di vista spettacolare la partita non ha offerto molto è anche vero. Grandi camoranesi trezegol e zalajeta l'ammazza spagnole!!
*Dj Gibba*
12-03-2005, 20:21
concludo questa "Ottima" (cn la "O" maiuscola :lol: ) analisi dicendo.............
FORZA JUVEEEEEEEE !!!!!!!!!! :baila: :drink: :lol: :birthday: :clap: :rodolfo: :smballon:
Smoking Bianco
12-03-2005, 21:37
Quindi un Milan che non è che ha fatto tutta sta gran partita!!
Ma che partita hai visto??????????????? :help: :help:
Ti ricordo i titoli dei maggiori quotidiani inglesi?
"The Milan-Show"....
"The magical Milan"....
Secondo tempo da Juve dove anche con molti giocatori fuori forma vedi zambrotta col cuore è riuscita a strappare la vittoria al real in maniera veramente entusiasmantecon 2 gol capolavori.
I gobbi sono proprio tutti uguali... L'EPO deve avervi fatto male... :baila:
concludo questa "Ottima" (cn la "O" maiuscola ) analisi dicendo.............
Ripeto: I Gobbi sono tutti uguali.... :ciao:
ue milanista nn ti incaz.... leggi bene io ho detto solo che il milan non ha fatto tutta sta gran partita perchè anke tu hai visto benissimo che la partita è stata risolta da un capolavoro di crespo non ce bisogno di leggere i giornali basta guardare la partita per vedere quello che succede se poi una cosa per essere vera deve stare su un giornale allora hai ragione tu!!Cmq se vuoi leggere qualcosa di interessante leggi il tuttosport!! :lol:
Ah volevo ricordare il nuovo giocatore del milan che ha influito tantissimo in questa parte di stagione " Gianmaria Kulovic"
Smoking Bianco
12-03-2005, 21:54
milan non ha fatto tutta sta gran partita
:muro: :muro: Riguardati la partita, anzi confrontala con quella della Rubentus :muro: :muro:
non ce bisogno di leggere i giornali basta guardare la partita per vedere quello che succede se poi una cosa per essere vera deve stare su un giornale allora hai ragione tu!!
Non UN giornale... TUTTI i giornali d'Europa!
Fortuna che ci siete voi Gobbi che ci fate fare 2 risate con i vostri commenti sulle partite... :lol:
Cmq se vuoi leggere qualcosa di interessante leggi il tuttosport!!
Questa è la conferma di quanto ho scritto sopra... :baila:
Ah volevo ricordare il nuovo giocatore del milan che ha influito tantissimo in questa parte di stagione " Gianmaria Kulovic"
Mayaleta... Gol al 118'... Questa è bravura...
Volevo ricordare cosa ha influito nella juve degli ultimi 10 anni:
[glow=red:77757f5376]EPO
ARBITRI
GUARDALINEE[/glow:77757f5376]
Eccovi una sintesi delle partite di champions di questa settimana:
Milan manchester: praticamente una passeggiata il manchester non sapeva costruire una trama di gioco realmente pericolosa a parte un palo su azione solitaria non ha fatto nulla poi una prodezza di un giocatore(crespo) ha risolto la partita. Quindi un Milan che non è che ha fatto tutta sta gran partita!!
ti ricordo che un po' + indietro di Crespo gioca un certo jaap stam e un po' + un là un certo Sandro nesta...ora ti spieghi perchè nn era riuscito a costruire un gioco osffensivo particolarmente pericoloso...e se hai visto la partita nn puoi negare che quei 2 in difesa hanno fatto i numeri :clap:
(per chi era allo stadio: ma qnt mi sono esaltato qnd ringhio in direzione della fossa ha cominciato a sbraitare qlcs e gesticolare cm un forsennato...mitico jennyyyy)
Smoking Bianco
12-03-2005, 22:09
per chi era allo stadio: ma qnt mi sono esaltato qnd ringhio in direzione della fossa ha cominciato a sbraitare qlcs e gesticolare cm un forsennato...mitico jennyyyy)
Io c'ero... Fantastico... Anche quando ha fatto quella discesa con la palla è scoppiato lo stadio...
io volevo complimentarmi x nuovi acquiste della juve dondarini collina raccalbuto bergamo pairetto e tutti gli altri
:drink:
*Dj Gibba*
12-03-2005, 22:12
i milanisti................. :muro: ......... :help:
Smoking Bianco
12-03-2005, 22:28
Giusto...
Uno striscione in loro onore...
E questo è per Seth85... Visto che l'ha citato prima...
mi piace questo striscione!!rispecchia la realtà!! :lol:
Visto che vi aggrappate sempre agli arbitri dimostra che ci temete.
(cmq il fatto del tuttosport era una battuta :muro: cmq in caso te la spiego dopo!! don't worry)
Principe Marco
13-03-2005, 13:40
TOROOOOOO!!
Evvai!!! Oggi finalmente in campo da titolare il Trio delle Meraviglie!!
Pinga
Marazzina
Marinelli
:rofl: :rofl: :color: :color: :rodolfo:
Smoking Bianco
13-03-2005, 19:41
[glow=red:10dcc8cafa][align=center:10dcc8cafa]Ricardo Isekson Dos Santos Leite[/align:10dcc8cafa][/glow:10dcc8cafa]
[glow=red:10dcc8cafa][align=center:10dcc8cafa]Smoking Bianco[/align:10dcc8cafa][/glow:10dcc8cafa]
[glow=red:10dcc8cafa][align=center:10dcc8cafa]KAKA'[/align:10dcc8cafa][/glow:10dcc8cafa]
Grande Ricky sei sempre il più forte!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo già la freccia fuori... Stasera c'è il sorpasso... :lol:
*Dj Gibba*
13-03-2005, 19:58
la fortuna nn è infinita ricordalo........... :lol:
Vediamo la risposta della juve!!! Anke se la vedo nera!!
Bel Milan oggi pomeriggio con kulovic sempre in campo si vince sempre :lol:
[glow=red:944e80aef4] Forza Juve Siempre [/glow:944e80aef4]
o mio ddddioooooo 2 invidiosi...a bhe...juventini eddai un po' sfigatelli giocate male e vincete(e poi citate il Milan) dimmi oggi se hai visto la partita dove il milan ha avuto culo... ma cazzo...senza nesta e maldini abbiamo dominato...
o ma che avete il pepe nel c*lo si skerza no!!
Sembra quasi che se il milan vince voi ci pigliate qualcosa!!
Mah sinceramente se la juve vince o perde non è che mi cambia la vita!! :ouch:
Milan spettacolo...io ero in fossa :firedev:
ke dire ...GATTUSO CAPITANO OHOHHOHO
*Dj Gibba*
13-03-2005, 23:36
Abbiamo già la freccia fuori... Stasera c'è il sorpasso...
altri 3 bei punti in cassa... :baila:...e il milan nn sorpassa!!!!!!!!! :baila:
Il Conte
14-03-2005, 09:19
Beh dai ringraziate il 12° e il 13° uomo ke via hanno aiutato a vincere la partita non vedendo il gol netto del kievo :dry: l'avrei vista durissima x la juve recuperare e vincere sotto di un gol
é una vergogna! :dry:
Altro che moviola in campo o microchip sul pallone, si capiva benissimo a occhio nudo che la palla era mezzo metro dentro.
Ormai non c'è neanche più da meravigliarsi. Che schifo!
Smoking Bianco
14-03-2005, 11:49
Non vi vergognate di essere Juventini?
L'hanno visto tutti che la palla era entrata senza bisogno della Moviola...
altri 3 bei punti in cassa... ...e il milan nn sorpassa!!!!!!!!!
Almeno state zitti...
Bel Milan oggi pomeriggio con kulovic sempre in campo si vince sempre
Vergogna!
I soliti GOBBI-LADRI-DROGATI... 6 punti rubati nelle ultme due partite... Che schifo!
soliti GOBBI-LADRI-DROGATI... 6 punti rubati nelle ultme due partite... Che schifo!
Potevo capirlo detto da un romanista da un interista o da qualunque altro tifoso, ma da uno che ruba per eccellenza, che ha il vice presidente a capo della lega ed il presidente (mi consenta) a capo di tutto... bhe allora è TROPPO
:ciao:
Smoking Bianco
14-03-2005, 12:23
soliti GOBBI-LADRI-DROGATI... 6 punti rubati nelle ultme due partite... Che schifo!
Potevo capirlo detto da un romanista da un interista o da qualunque altro tifoso, ma da uno che ruba per eccellenza, che ha il vice presidente a capo della lega ed il presidente (mi consenta) a capo di tutto... bhe allora è TROPPO
:ciao:
In effetti non hai tutti i torti... :lol:
Principe Marco
14-03-2005, 15:55
bhe lo dico io!
CHE SCHIFO!!!!
QUESTO CALCIO MI FA PROPRIO SKY-FO!!!
:dry: :dry: :bhu: :mha:
Smoking Bianco
14-03-2005, 17:50
oh come che si chiama il nuovo attaccante della juve quello ke ha giocato ieri quello ke ha annullato il goal al chievo..... :lol:
Quale dei 2 giocatori della Juve? Paparesta o Papi?
FORZA JUVE!!!!
p.s.: Moggi mi ha minacciato la famiglia se non lo dicevo... :lol:
*Dj Gibba*
14-03-2005, 19:05
il silenzio è la virtù dei forti...............
e cmq...........la juve è la storia............il resto è soltanto geografia!!! :clap: :lol:
Principe Marco
14-03-2005, 19:08
"....LE ALTRE SONO SQUADRE....IL TORO E' LEGGENDA!...."
non dobbiamo mica rispondere noi degli errori arbitrali ma un certo Gallian*!
Io sarei stato sicuramente più felice che non lo avessero annullato quel gol sarebbe stata sucuramente un altra partita ma almeno potevamo dimostrare il nostro valore!! Cmq ripeto FORZA JUVE
ah dimenticavo anke
Forza Messina e forza Palermo :lol:
Smoking Bianco
14-03-2005, 21:23
non dobbiamo mica rispondere noi degli errori arbitrali ma un certo Gallian*!
Comunicazione di servizio: I Gobbi sono tutti uguali!
Gli arbitri fanno parte dell'AIA che è un organo della federazione e non della Lega Calcio. Quindi Galliani non c'entra niente con gli arbitri come voi Gobbi male informati insinuate sempre...
Prima di scrivere cose inesatte si conti fino a 10... :help:
almeno potevamo dimostrare il nostro valore!
L'avete dimostrato anche così il vostro valore... E' da 10 anni che rubate, ormai il vostro valore lo conoscono tutti... :lol:
oh come che si chiama il nuovo attaccante della juve quello ke ha giocato ieri quello ke ha annullato il goal al chievo.....
Era un difensore non un attacante :lol:
*Dj Gibba*
14-03-2005, 23:11
siete buoni solo a parole........... :lol:
hihihihi questi si che sono dei play....boy :ciao:
Premetto che non me ne frega più di tanto neanche il Milan ma sportivamanente e sopratutto obbiettivamente doveva stare 6 punti sopra alla juve e nn pari merito.
Sono sempre più senza parole! :dry:
complimenti all'inter ma in generale alle squadre italiane che si sono qualificate tutte quante....
Smoking Bianco
16-03-2005, 00:22
Complimenti all'INPERD... :lol:
E adesso un bel sorteggio Rubentus-Inperd... :kiss:
A me piacerebbe Inter - Liverpool
Smoking Bianco
16-03-2005, 00:34
Sinceramente dopo quello che ho passato 2 anni fa con il derby in semi e la juve in finale, preferirei evitare le italiane... Non lo sopporterei un altro stress simile... :coffee:
Poi una vale l'altra, non ci sono grandissime squadre come qualche anno fa...
Una volta c'erano Manchester, Bayern, Real, Valencia, Ajax, Barcellona, PSG... Più le italiane... :lol:
io vorrei un bel
juventus - inter :ciao:
Amarcord juventus - liverpool (non so se qualcuno ricorda cosa successe a Bruxelles)
non ci sono grandissime squadre come qualche anno fa...
Una volta c'erano Manchester, Bayern, Real, Valencia, Ajax, Barcellona, PSG... Più le italiane...
Si è vero hai proprio ragione, inoltre aggiungerei anche il Borussia dortmund.
Qualche anno fa la champions era più equilibrata ed il livello delle avversarie era più grande, anche se ci sono delle sorprese come il Lione che gioca bene e diverte o il chelsea che sembra davvero forte specie in casa.
Smoking Bianco
16-03-2005, 15:13
E' vero anche il Borussia... Me l'ero dimenticato... :lol:
Aspettiamo il sorteggio e incrociamo le dita... Cmq preferirei il Chelsea piuttosto che Juve o Inter... :lol:
Smoking Bianco
20-03-2005, 23:33
[highlight=red:095ea3d8ff]ROMA - MILAN 0 - 2[/highlight:095ea3d8ff]
Sempre più forti... :lol:
PS: Complimenti a Totti... Il giocatore più scorretto della Serie A... E' una vergogna che un giocatore così giochi in nazionale :banned
[highlight=red:c5698a7704]ROMA - MILAN 0 - 2[/highlight:c5698a7704]
Sempre più forti... :lol:
PS: Complimenti a Totti... Il giocatore più scorretto della Serie A... E' una vergogna che un giocatore così giochi in nazionale :banned
Un giocatore come lui ha un'immagine mondiale e la rovina con quest gesti stupidi.....
Analisi della partita direi primo tempo noiosissimo, ottimo stam
Secondo tempo con Crespo che in 3 minuti sigla prima il vantaggio e poi in un'azione fotocopia procura il calcio di rigore che pirlo nn sbaglia.....Ottimo il crosso di kaladze sul primo gol...
Da far notare i soliti tifosi che lanciano i fumogeni e nn permettono la visione della partita.... :firedev:
Che il Milan fosse superiore alla Roma è assodato, e di certo non serviva questa partita per dimostrarlo.
Però perchè ogni partita sempre la stessa storia?
Ora voi che siete milanisti, com'è normale che sia, parlate solo di quello che vi fà comodo ma perchè non mi spiegate solo due cose:
1. Vi sembrava d'ammonizione il fallo da codice penale di Cafù su Cufre?
2. Il rigore era giusto. Ma perchè espellere Panucci?
Per il resto non penso sia giusto criticare così Totti che ogni partita prende serie di calci e nonostante questo è il giocatore meno tutelato della serie A (vorrei vedere se giocasse nel Milan/inter/Juve...) e giudicarlo per una reazione (premetto espulsione legittima) "Il giocatore più scorretto della Serie A" sopratutto se voi averte in squadra gente come Gattuso che mena come un fabbro e non viene mai ammonito.
Gattuso che mena come un fabbro e...
hihhihihihi :lol: questa è buona
Principe Marco
22-03-2005, 19:12
FORZA TOROOOOO!!
Smoking Bianco
23-03-2005, 18:58
1. Vi sembrava d'ammonizione il fallo da codice penale di Cafù su Cufre?
2. Il rigore era giusto. Ma perchè espellere Panucci?
Cafu era da espellere, come erano da espellere 4 giocatori della Roma contro la Juve. L'arbitro era lo stesso, ha usato lo stesso metro...
Panucci era da espellere. E' il regolamento...
e giudicarlo per una reazione
Tutte le volte dite così... Però una volta sputa, una volta reagisce, una volta fa delle entrate da mecellaio... Ma sì... Non si può giudicare un giocatore per un episodio... Peccato che nel caso di Totti gli episodi sono un po' troppi... E' la vergogna del nostro calcio...
voi averte in squadra gente come Gattuso che mena come un fabbro e non viene mai ammonito.
Portami un solo episodio in cui Gattuso abbia fatto male ad un avversario o abbia reagito venendo alle mani o ai calci di Sputotti...
*Dj Gibba*
23-03-2005, 20:42
Tutte le volte dite così... Però una volta sputa, una volta reagisce, una volta fa delle entrate da mecellaio... Ma sì... Non si può giudicare un giocatore per un episodio... Peccato che nel caso di Totti gli episodi sono un po' troppi... E' la vergogna del nostro calcio...
attento smok!!!!! :divano: è probabile ke sputotti venga da voi moooooolto presto!! :lol:
Non penso valga più la pena di "discutere". Ripeto solo che trovo assurdo che un giocatore del calibro di Totti non sia minimamente tutelato dagli arbitri solo perchè gioca nella Roma e non nella Juve/Milan/Inter.
Lo stesso trovo incredibilmente assurdo giudicarlo "la vergogna del calcio italiano". Quando i veri scandali sono altri....
*Dj Gibba*
24-03-2005, 01:38
hai ragione....................
e allora xkè nn la pensi così anke x noi della juve!!!!
la juve ladra qui.....ladra là........
ha ragione pessotto..........
il vostro è l'alibi di ki vince poco......o peggio....di ki nn vince mai......
vedi... ci sono delle differenze.... Totti può pure avere quei gesti che sono considerati anti-sportivi come il famoso sputo.... ma sono tutte dettate da uno spirito agonistico che un campione come lui ha... certo non voglio giustificarlo!
Invece la juve ha i magheggi... e dire che non è vero è essere acciecati oppure juventini... :muro: che poi siano magheggi studiati a tavolino o imposti dalla figura importante che rappresenta la società x il calcio... no lo so! ma i magheggi rimangono! :drink:
io sono juventino è di sicuro ammetto che ci sono stati notevoli errori arbitrali a nostro vantaggio( ma non dimentichiamo anche errori a sfavore anke se in tono minore), però preferisco continuare a credere che sto campionato non sia una falsa se no che cacchio mi sto guardando un film al cinema?? Se un giorno si scoprira che tutto è veramente pilotato vuol dire che questo sport non lo guarderò più!!
Per quanto riguarda Totti sarà sicuramente un grande calciatore ma non un "grande campione" sono 2 cose completamente diverse, non ho mai visto un campione reagire così ai falli subiti e non è che le prenda solo totti in campo!!!
hai ragione....................
e allora xkè nn la pensi così anke x noi della juve!!!!
la juve ladra qui.....ladra là........
ha ragione pessotto..........
il vostro è l'alibi di ki vince poco......o peggio....di ki nn vince mai......
Guarda voi dovete solo che stare zitti in quanto a vittorie visto l'uso fgrequente della farmacia. Questo sì che è uno scandalo non Totti. :dry:
*Dj Gibba*
25-03-2005, 00:38
Guarda voi dovete solo che stare zitti in quanto a vittorie visto l'uso fgrequente della farmacia.
va la ke se ci fossero prove vere nn saremmo qui.........
ci avrebbero punito severamente quelli della fifa!!!!!
Smoking Bianco
28-03-2005, 13:15
Anche ieri con il Brasile c'è voluta la solita magia di Ricky... :lol:
Brasile - Perù 1 - 0
cosa ve ne è parso della nazionale?? Bella partita no??!! A me a parte totti son piaciuti tutti!!
Principe Marco
29-03-2005, 13:32
Bha....era la Scozia...vorrei vedere con una squadra un pò più forte....ogni volta dobbiamo spaccare sederi da tutte le parti...e poi nel sedere ce lo pigliamo sempre noi (scusate la frase :lol: ).....cmq abbiamo giocato bene quei tre lì davanti sono incredibili....speriamo si riesca a far qualcosa il prossimo anno!
Per la nazionale dico solo che nn si puo vincere con 2 gol su punizione contro la scozia una nazionale al quanto mediocre. E tra l'altro dobbiamo dire grazie al loro primo portiere per il primo gol di pirlo.....
Se si vuol competere con brasile argentina & co bisogna fare di meglio
Sempre e solo INTER
Smoking Bianco
29-03-2005, 14:19
Bha....era la Scozia...vorrei vedere con una squadra un pò più forte....ogni volta dobbiamo spaccare sederi da tutte le parti...e poi nel sedere ce lo pigliamo sempre noi (scusate la frase :lol: ).....cmq abbiamo giocato bene quei tre lì davanti sono incredibili....speriamo si riesca a far qualcosa il prossimo anno!
Secondo me l'Italia farà sempre fatica... La forza delle squadre (club) italiane è la tattica, cosa che in Nazionale conta poco o nulla visto che non ci si allena tutto l'anno. Sono convinto che se un anno si potesse fare un campionato per sole nazionali senza competizioni per club l'Italia straccerebbe nettamente tutti, Brasile compreso... Ma non succederà mai... Le altre Nazionali hanno giocatori abituati a non dare troppa importanza alla tattica quindi riescono ad adattarsi meglio a giocare con compagni nuovi con cui non hanno mai giocato... :lol:
Principe Marco
29-03-2005, 14:42
Secondo me l'Italia farà sempre fatica... La forza delle squadre (club) italiane è la tattica, cosa che in Nazionale conta poco o nulla visto che non ci si allena tutto l'anno. Sono convinto che se un anno si potesse fare un campionato per sole nazionali senza competizioni per club l'Italia straccerebbe nettamente tutti, Brasile compreso... Ma non succederà mai... Le altre Nazionali hanno giocatori abituati a non dare troppa importanza alla tattica quindi riescono ad adattarsi meglio a giocare con compagni nuovi con cui non hanno mai giocato... :lol:
Secondo me il problema principale sono i troppi stranieri....ormai i club che danno importanza ai vivai si contano sulle dita di una mano....e non sono neanche i club più importanti....e si vede dalle rose di Inter e Milan ad esempio...quanti italiani in squadra ci sono?? pochissimi....e questo uno dei grossi problemi.....
per quanto riguarda la questione tattica....bhe in parte è vero....però come mai il Brasile che hanno giocatori che giocano soprattuto in Italia e Spagna dove il gioco è basato sulla tattica vince?? Non mi venire a dire sono fenomeni, hanon questo questo, perchè mi pare che l'Italia non abbia giocatori scarsi....anzi
Smoking Bianco
29-03-2005, 15:01
E' proprio questo il punto... I Brasiliani sono cresciuti giocando per divertirsi, senza pensare a troppi tatticismi... Anche se giocano in Europa quando tornano in nazionale giocano come sanno fare meglio senza preoccuparsi troppo di schemi, marcature e fuorigioco... Ti sei mai chiesto come certi giocatori brasiliani quando giocano in nazionale tra di loro sono dei fenomeni e quando sono da soli nel club sono inguardabili?
Certo l'Italia ha ottimi giocatori ma quando sono in Nazionale sembrano dimenticarsi come si gioca... Ti faccio l'esempio dei giocatori del Milan perchè loro li conosco bene visto che li seguo tutte le partite:
Pirlo nel Milan è fondamentale. Guardarlo giocare è uno spettacolo... Agli Europei non sembrava nemmeno lui...
Nesta è un colosso. In nazionale fa errori alla Legrottaglie...
Lo stesso vale per i vari Totti, Camoranesi, Gilardino, Cannavaro...
Poi io non credo che non si impegnino con la Nazionale... E' solo che non riescono ad adattarsi rapidamente a giocare con compagni diversi e senza una guida tattica precisa...
Io la penso così... Poi il problema degli stranieri è chiaramente una delle cause principali...
Il problema degli stranieri è evidente... qualcuno aveva proposto che nel 2010 ci sarebbero dovuti essere in ogni club almeno 7 giocatori provenienti dal proprio vivaio...
La proposta è stata subito bocciata qualcuno mi spiega perchè.......
Principe Marco
29-03-2005, 15:11
Questo è anche vero....ma c'è da dire che la Nazionale ha avuto anche allenatori disastrosi....Lippi adesso sta migliorando un pò le cose....però è da quando Zoff se ne andato che non vedo giocare bene l'Italia (finale degli Europei persa per sfiga)....invece il signor Berlusconi invece di farsi i c**i suoi e andare ad Arcore ad impiccarsi ha deciso che doveva rompere i maroni come al solito....cmq chiudiamo questa parentesi....volevo dire che allenatori capaci....pochi....Trapattoni ha la mentalità ancora di quando giocava lui e il gioco non esisteva....pfff...anche lo stesso Sacchi prima o Maldini....speriamo con Lippi anche se non mi sta molto simpatico :lol:
Smoking Bianco
29-03-2005, 15:12
Per i soldi-----> I club pendono i soldi se vincono----> Per vincere servono giocatori forti e subito----->Si cerca all'estero----->Si comprano i giocatori----->Si spendono i soldi----->Una sola squadra vince----->Si rispendono soldi.
Semplice...
Principe Marco
29-03-2005, 15:13
Il problema degli stranieri è evidente... qualcuno aveva proposto che nel 2010 ci sarebbero dovuti essere in ogni club almeno 7 giocatori provenienti dal proprio vivaio...
La proposta è stata subito bocciata qualcuno mi spiega perchè.......
Forse perchè a capo della Lega c'è un certo Galliani o un certo Moggi a capeggiare il mercato?
Forse perchè senza Kakà, Stam, Sheva, Trezeguet, Emerson etc sarebberò come gli altri??
Naaaa non può essere per quello
Smoking Bianco
29-03-2005, 15:23
Guardate che gli stranieri non ce l'hanno mica solo Milan, Juve ed Inter...
Guardate l'Arsenal, Chelsea, Real, Barcellona, Bayern...
Galliani e Moggi comandano anche Liga e Premier?
Principe Marco
29-03-2005, 15:25
infatti cosa fanno Spagna, Inghilterra e Germania?? Niente! Come noi!!......è questione di business....
Adriano salterà al 99% il derby di champions di andata......che peccato
il derby l'avete gia vinto con o senza l'imperatore.....
diciamo che se c'è lui farete un po piu di fatica
io l'ho solo dato come informazione...e cmq il derby è sempre una partita particolare, può succedere tutto
si si l'informazioni mi dispiace un sacco e la mia era solo una bella gufata :lol:
sheva gioca????
Smoking Bianco
30-03-2005, 23:40
Sheva gioca alla grande...
Adriano era meglio se giocava... Il Milan soffre molto più Martins che lui!
Si ma così se l'inter perde tira fuori a scusa Adriano....
Principe Marco
31-03-2005, 11:53
Bellaaaa....Sabato si gioca partita di vetta....Toro-Empoli
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
e Fiorentina- Dopentus.......
Principe Marco
31-03-2005, 11:59
Distruggeteli....sono solo dopati e ladri!!
Come rifitura si dopano....
Principe Marco
31-03-2005, 13:28
Dedicato ai gobbi ladri dopati!!!! :lol: :lol:
:giuve: :giuve: :giuve: :giuve: :giuve:
Smoking Bianco
31-03-2005, 14:00
Grande Seth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi quoto tutti!
E cito uno striscione romanista: -Agricola, daccela bona!-
galadriel
31-03-2005, 15:26
SEI UN MITOOOOOOOO
*Dj Gibba*
01-04-2005, 00:11
mi è venuta un'idea.........xkè nn kiamate sto topic "90° minuto - i figli del calcio (di milano)" ????
e ne apriamo uno serio dove nn si dicono delle inutili carciofonate (parola inventata sul momento :lol:)??
mi è venuta un'idea.........xkè nn kiamate sto topic "90° minuto - i figli del calcio (di milano)" ????
e ne apriamo uno serio dove nn si dicono delle inutili carciofonate (parola inventata sul momento :lol:)??
C'è già troppo spam in giro evitiamo di aprire miliardi di topic inutili....
*Dj Gibba*
01-04-2005, 00:17
no bittyx vai tranquillo.....era solo una battuta x le milanesi "oneste e nn dopate"!!! :lol:
ah ecco meno male.....ma sbaglio o c'è una vena di sarcasmo nelle tue parole?
*Dj Gibba*
01-04-2005, 00:20
milanesi "oneste e nn dopate"!!! :lol:
100% di sarcasmo assicurato!!!!:best <!-- / message --><!-- sig -->
ah ecco.....beh cmq voi vincete tranquillo sia con la fiorentina che con il liverpool
*Dj Gibba*
01-04-2005, 00:24
certo..........abbiamo già finanziato tutti.......ci rimane da pagare carraro x la vittoria scudetto assicurata poi abbiamo kiuso anke x quest'anno!!! :lol:
Avete visto Mourihno col chelsea?
secondo me se avessero condannato la squadra a nn passare il turno il caro presidente si sarebbe comprato tutta l'Eufa e avrebbe risolto ogni problema.....
*Dj Gibba*
01-04-2005, 00:30
concordo cn te...........assurdo ke il chelsea sia passato.......primo xkè tifavo il barça........secondo xkè ha giocato da skifo e ha avuto una fracca di regali........
terzo xkè cm socetà mi sta sui pomodori.........
ma nn arriverà lontano fidati........
beh in semifinale ci arriva insime alla juve poi arriverà il Lione e l'incognita è chi vince il derby.....
Smoking Bianco
01-04-2005, 14:09
Finale Juve - Inter :giuve:
*Dj Gibba*
01-04-2005, 14:12
hai finito di gufare porca patata!!!!! :muro: :muro: :muro:
uno scrive la verità nn sono gufate:lol: :lol: e poi avete già comprato i biglietti per Istambul, nn potete nn passare
Smoking Bianco
01-04-2005, 14:14
:woot: :woot: :woot: :giuve: :giuve: :giuve:
Principe Marco
01-04-2005, 14:15
Io dico Toro - Ajax!!:lol::lol::lol:
Smoking Bianco
01-04-2005, 14:16
uno scrive la verità nn sono gufate:lol: :lol: e poi avete già comprato i biglietti per Istambul, nn potete nn passare
Si ma loro ad Instanbul non possono andarci... In turchia ai ladri tagliano le mani!
:giuve: :giuve: :giuve: :giuve:
Si ma loro ad Instanbul non possono andarci... In turchia ai ladri tagliano le mani!
è vero poverino.....:pianto: :pianto:
*Dj Gibba*
01-04-2005, 14:18
smok.....è vekkia....
Principe Marco
smok.....è vekkia....
ha parlato il poppante.....
Smoking Bianco
Vecchia ma sempre valida... :lol:
ha parlato il poppante.....
:ok: ah ah ah
*Dj Gibba*
01-04-2005, 14:22
seth vai a mangiare la nutella dai!!!! :lol:
Principe Marco
01-04-2005, 14:24
ma almeno la mangio da solo.....non devo farmi imboccare dalla mammina
*Dj Gibba*
01-04-2005, 14:29
almeno la mammina la infila in bocca la nutella!!! :lol:
Smoking Bianco
01-04-2005, 14:30
Siete OFFTOPIC... :lol:
Torniamo ONTOPIC...
almeno la mammina la infila in bocca:lol:
:shifty: :shifty: :shifty:
Smoking Bianco
01-04-2005, 14:32
Dedicato alla Rubentus... :giuve:
:giuve: bellissimo:giuve:
:giuve: bellissimo:giuve:
Ah ah ah
*Dj Gibba*
01-04-2005, 16:17
io l'ho detto e lo ripeto........
è meglio ke kiamate sto topic......"90° minuto - i figli del calcio (di milano)
Principe Marco
01-04-2005, 16:20
ci si sente solo a essere dei poveri gobbi no??
E cmq qui c'è gente di Torino che tifa per l'UNICA squadra di Torino....cioè il TOROOOOOOOO!!
*Dj Gibba*
01-04-2005, 16:22
oddio ci sono pure i cornuti adesso :O_o:
Principe Marco
01-04-2005, 16:23
meglio cornuti che gobbi e conigli......
*Dj Gibba*
01-04-2005, 16:33
forza bologna primavera!!!!!
(ho cambiato argomento......)
ragazzi ma pensiamo a cose migliori invece di prendervi in giro ki vincerà il derby Milan-Inter:O_o:
Smoking Bianco
01-04-2005, 19:21
ragazzi ma pensiamo a cose migliori invece di prendervi in giro ki vincerà il derby Milan-Inter:O_o:
Ci sono pagine e pagine indietro su questo argomento e siamo tutti giunti alla conclusione che vincerà l'INTER!!!!!!!!!!!!!!!
*Dj Gibba*
01-04-2005, 19:35
qualcosa mi dice ke smok nn scrive mai quello ke pensa realmente..... :shifty:
io che sono un apersona seria e obiettiva e che ne capisco di calcio dico che il milan è nettamente favorito e si qualificherà sicuramnete alle semifinali
Smoking Bianco
01-04-2005, 22:21
Dai speed tranquillo... Puoi dirlo benissimo che vincerà l'INTER... Non porta SFIGA... :lol:
*Dj Gibba*
01-04-2005, 22:33
oki.......eliminate entrambe e il barça viene ripescato..... :lol: (sai ke messa se fosse vero) così è deciso.....l'udienza è tolta......
summer-4ever non le pensare proprio queste cose smoking vedo ke 6 con me anke x me deve vincere l'inter
Dai smok tranquillo... Puoi dirlo benissimo che vincerà il Milan... Non porta SFIGA... :lol:
Dai smok tranquillo... Puoi dirlo benissimo che vincerà il Milan... Non porta SFIGA... :lol:
ma si sa che l'inter il derby lo vince sempre....:lol: :lol:
sono decenni che non ne vinciamo uno
la tradizione continuerà almeno per altre 2 partite
Smoking Bianco
02-04-2005, 13:26
Stasera
MILAN - BRESCIA
BAGHERA
BIG BEN TEMPESTA PERFETTA CUORE DI DRAGO SERGIO LEONE
BRAVEHEART CAMPANELLINO EFFETTO SERRA
IL MUSAGETE
VENTO DI PASSIONI LO SCORPIONE BIANCO
a parte tutto deve essere davvero brutto tifare Juve
Principe Marco
02-04-2005, 14:14
MIIIIII stasera si va allo stadio!!!! :best :giuve:
Sorrentino
Comotto - Mantovani - Peccarisi - Balzaretti
Codrea - De Ascentis
Vailatti Marinelli
Maniero - Marazzina
Dio che squadra.....stasera rompiamo il culo all'Empoli e poi caccia al Genoa!! :rofl: :ok:
Stasera Franchi pieno tutto viola....
FVFT.
Seth ma pinga??
Principe Marco
02-04-2005, 14:18
Pinga è meglio che per adesso se ne stia in panchina.....gli serve un pò di riposo....dio c'è Marinelli....argentino....FENOMENO!!!!
magari è il Bati del futuro....
Principe Marco
02-04-2005, 14:21
E' un dietro le punte.....spero Maradona!! :lol: :lol:
va bhe speriamo segni il pazzogooooollllllll
Principe Marco
02-04-2005, 15:12
NIENTE CAMPIONATO QUESTO WEEK-END!!
*Dj Gibba*
02-04-2005, 16:03
<!-- / message -->
a parte tutto deve essere davvero brutto tifare Juve
<!-- / message -->
mi divertirei + a giokare a subbuteo ke tifare viola
Smoking Bianco
02-04-2005, 22:17
:giuve:
Che belle queste faccine...
che bello avere il banner del forum dell'inter
scusa ma al subbuteo c sono gli arbitri ke vi favoriscono???
l'inter è così:win:invece il milan è così:ahia: xkè l'inter quando avrà finito col milan dovranno riportare i giocatori in barella non è vero speed
Smoking Bianco
03-04-2005, 12:45
Cliccate QUI (http://xoomer.virgilio.it/yellowlyon/merdaccerror.asp) :lol:
Dai smok nn farmi arrabbiare quando vincerete il derby piglierai in giro gli interisti....
Per adesso aspetta e rimembra la serie B che vi fa tornare coi piedi per terra...
E comunque che ne pensate della decisione di non giocare il campionato mentre la champions si giocherà?
Smoking Bianco
03-04-2005, 14:17
Penso che dovevano giocare anche il campionato...
Scommetto che faresti volentieri a cambio... 2 anni in serie B e vincere tutto negli ultimi 20 anni come noi o sempre in serie A e non vincere mai come voi?
gne gne gne dite sempre le stesse cose...............
la serie b cmq rimane uno smacco mica da ridere
Smoking Bianco
03-04-2005, 20:12
gne gne gne dite sempre le stesse cose...............
la serie b cmq rimane uno smacco mica da ridere
Veramente siete voi che tirate sempre fuori la serie B...
Non avete tutti i torti... Se non guardate al passato voi come potreste andare avanti... :lol:
Vi rifarete mercoledì con una superVITTORIA
mercoledi potremmo anche vincere hai ragione
peccato che settimana prossima ci asfalterete..... e passerete il turno
Smoking Bianco
03-04-2005, 21:29
Che bella questa...
Smoking Bianco
03-04-2005, 21:40
che bella questa
Forse intendevi questa...
Forse intendevi questa...
effettivamente è meglio......
Smoking Bianco
04-04-2005, 14:12
Ecco le formazioni di Mercoledì:
L'inter nn giocherà così.... le possibilità sono due:
o classico 4-4-2 con martis e cruz davanti stankovic, cambiasso, cristiano zanetti e kily gonzales oppure con un 4-2-3-1 con ballottagio fra martins e cruz8favorito martins) poi dietro kily,veron e stankovic e due vdavanti alla difesa cambiasso e zanetti....
vi parla colui che è in collegamento diretto con il mancio.....:lol:
4-4-2
toldone
J. Zanetti Cordoba Sinisa Favalli/lo zio
cambiasso c Zanetti
Veron Stankovic
ObaOba Cruz
al 70° entra bobo per julio......
vi parla colui che è in collegamento diretto con il mancio.....:lol:
4-4-2
toldone
J. Zanetti Cordoba Sinisa Favalli/lo zio
cambiasso c Zanetti
Veron Stankovic
ObaOba Cruz
al 70° entra bobo per julio......
Però l'idea dei 5 a centrocampo sarebbe la mossa migliore contro i rossoneri.....
dipende se vogliamo limitare i danni ci si puo pensare.....
comunque gia con 2 punte si fa fatica figurati con una....
poi voi avete battuto il manchester senza attacanti ma voi siete troppo forti....
siete davvero fortissimi dietro: insuperabili
Smoking Bianco
04-04-2005, 16:34
dipende se vogliamo limitare i danni ci si puo pensare.....
comunque gia con 2 punte si fa fatica figurati con una....
poi voi avete battuto il manchester senza attacanti ma voi siete troppo forti....
siete davvero fortissimi dietro: insuperabili
Farete tre gol sicuramente... :lol:
Io sono interista :lol: ( :pianto: ) Non faccio pronostici:spero solo in un doppio-derby all'altezza!!! :dry:
Smoking Bianco
04-04-2005, 16:59
Io sono interista
Mi dispiace... :lol:
Mi dispiace... :lol:
nn trattarlo male è interista e fiero di esserlo come tutti....
spera in un bel derby...... e se ce ne darete la possiblità o grande milan giocheremo alla pari....
ma vincerete voi
nn trattarlo male è interista e fiero di esserlo come tutti....
spera in un bel derby...... e se ce ne darete la possiblità o grande milan giocheremo alla pari....
ma vincerete voi
Capita....
forza oba
falli ballare questi milanisti
forza oba
falli ballare questi milanisti
Sarà una bella sfida spero...
Smoking Bianco
04-04-2005, 23:35
0 a 0 all'andata... Scommettiamo?
si io mi gioco 1 a 0 per voi ( nn sto gufando)
il ritorno lo fanno vedere solo su sky?
0 a 0 all'andata... Scommettiamo?
Si ma è una partita che dura 180 minuti......quindi lo definirei il primo tempo.....
0 a 0 all'andata e 1 a 1 il ritorno.....o forse è già successo boh nn ricordo....
Smoking Bianco
04-04-2005, 23:38
Sì... Io devo assolutamente trovare i biglietti per il ritorno!!!!!!!!!!!!
Sì... Io devo assolutamente trovare i biglietti per il ritorno!!!!!!!!!!!!
Ma l'andata la danno in tv in chiaro? anche ame piacerebbe molto ma è quasi impossibile
Smoking Bianco
04-04-2005, 23:41
Su canale5... Ma io sono allo stadio... :lol:
Su canale5... Ma io sono allo stadio... :lol:
Ok no solo perchè me l'avevano chiesto.....domani sera anticipi di champions....
Secondo voi come finiscono?
Smoking Bianco
04-04-2005, 23:45
Liverpool - Juve 0-1
Bayern - Chelsea 2-0
Lione - Psv 3-1
Milan - Inter 0-0
Liverpool - Juve 2 (0-1)
Bayern - Chelsea X/2
Lione - Psv 1 (2-0)
Milan - Inter X (0-0)
Liverpool - Juve 2 (0-1)
Bayern - Chelsea X/2
Lione - Psv 1 (2-0)
Milan - Inter X (0-0)
Liverpool - Juve X
Bayern - Chelsea 1
Lione - Psv 1
Milan - Inter 1/X
Me li sono segnati, mercoledì vedremo....
Smoking Bianco
05-04-2005, 15:05
Mi devo fare due flebo di camomilla altrimenti non ci arrivo a domani sera... :lol:
Mi devo fare due flebo di camomilla altrimenti non ci arrivo a domani sera... :lol:
Anche io sto impazzendo.....
euro derby -1
sono tesissimo.... non voglio piu gufate ok? chi vivrà vedrà
Smoking Bianco
05-04-2005, 15:36
Ok basta gufate... Però stasera FORZA LIVERPOOL :giuve:
euro derby -1
sono tesissimo.... non voglio piu gufate ok? chi vivrà vedrà
Ma sei sei tu il primo che tira gufate incredibili....
beh anche il tuo compare rossonero.... ha iniziato lui con il gufo:lol:
faccio un voto fino a giovedi niente gufate
beh anche il tuo compare rossonero.... ha iniziato lui con il gufo:lol:
faccio un voto fino a giovedi niente gufate
Ok ci sto, xò valgono i pronostici come vi ho chiesto ieri....quelle nn sono gufate.....
TELEFILMFAN
05-04-2005, 17:38
ragazzi mi raccomando stasera tutti a gufare contro la rube.....
e domani tutti a gufare bbilan :lol:
Stasera ovvio, domani un po' meno....
Forza Liverpool
Certo sempre forza Liverpool:giuve:
Anche se dubito vincerà...forza liverpool!
Smoking Bianco
05-04-2005, 18:48
Gufate... gufate...
smoking nn mi provocare
ore 20.57
10' hyypia
25' l.garcia
ore 20.57
10' hyypia
25' l.garcia
FORZA LIVERPOOL
Vince??????
siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
FORZA LIVERPOOL!!!!!!!!!!!!!
Principe Marco
05-04-2005, 23:00
:giuve: :giuve: :giuve: :giuve: :giuve: :giuve:
ABBASSO LA GOBBA!! ABBASSO LA GOBBA!! ABBASSO LA GOBBA!!
Smoking Bianco
05-04-2005, 23:01
Peccato che voi per sfotterci avete bisogno che gli altri ci battano...
Voi non ci riuscite?
Anche il Lione sta vincendo ma tutti in core Forza Liverpool
Principe Marco
05-04-2005, 23:03
Peccato che voi per sfotterci avete bisogno che gli altri ci battano...
Voi non ci riuscite?
dici a me?? :huh: :huh:
Smoking Bianco
05-04-2005, 23:05
dici a me?? :huh: :huh:
No... Dico a Speed... Che si diverte a ricordare il 4a0 del depo... Solo perchè non si ricorda l'ultima volta che ci hanno battuto...
11/05/2001 INTER - MILAN 0-6
No... Dico a Speed... Che si diverte a ricordare il 4a0 del depo... Solo perchè non si ricorda l'ultima volta che ci hanno battuto...
Senza ricordare il mitico derby in cui hanno dimenticato di giocare il secondo tempo MILAN - INTER 3 a 2
nn rinvanghiamo per favore :ph34r:
Smoking Bianco
05-04-2005, 23:08
Senza ricordare il mitico derby in cui hanno dimenticato di giocare il secondo tempo MILAN - INTER 3 a 2
Quale? Questo? :lol:
Ma la smetti!!! :prrrr:
Quale? Questo? :lol:
Direi di si.....
Ma nn c'è qlk nerazzurro qua??
Smoking Bianco
05-04-2005, 23:13
Ma nn c'è qlk nerazzurro qua??
Hanno la testa nella sabbia... Poi se domani vincono, vengono tutti fuori come dei grilli... :lol:
Fiera di esserlo!
Forza inter!
Pietro!!!!!!!
Basta!!!!!
maledetto...
e la Juve?
perde ankora?? (hihihi)
Smoking Bianco
05-04-2005, 23:31
cambiamo argomento....
Beccatevi questo video... Ha soli 9 anni e nel video ne aveva 6... :lol:
Altro che Ronaldinho...
VIDEO (http://www.jean-carlos-chera.com/)
e la Juve?
perde ankora?? (hihihi)
2 a 1
cambiamo argomento....
Beccatevi questo video... Ha soli 9 anni e nel video ne aveva 6... :lol:
Altro che Ronaldinho...
VIDEO (http://www.jean-carlos-chera.com/):O_o:
Ma questo è un fenomeno....:O_o:
cacchio nn vedo il video...
mi va l'audio ma nn il video...
è tanto bravo??
Smoking Bianco
05-04-2005, 23:35
Fa paura... Non so come faccia... Fa delle cose che un bambino della sua età non dovrebbe nemmeno pensarle... :lol:
Pauroso!!!!!!
Devo vedere qst videoooooo!!!!!!
Ma nn si può vedere in qlk modo nn online?
io ho problemi a visualizzarlo :cry:
Fa paura... Non so come faccia... Fa delle cose che un bambino della sua età non dovrebbe nemmeno pensarle... :lol:
Pauroso!!!!!!
Questo è un dio....
Smoking Bianco
05-04-2005, 23:43
Ma nn si può vedere in qlk modo nn online?
io ho problemi a visualizzarlo :cry:
Scaricalo... Ce ne sono un sacco... Cerca Jean carlos chera... :lol:
ok ci provo..grazie per il consiglio :woot:
Questo video è in giro da circa 1 anno io l'avevo visto poichè il Napoli era interessato al ragazzino e quindi c'era un link sul sito del calcio napoli, inoltre so che il Manchester Utd era molto intenzionato a portarlo in Inghilterra trovando sistemazione e lavoro per i genitori. Cmq ne esiste anche una versione integrale + lunga.
Smoking Bianco
06-04-2005, 11:43
Aiuto sono già in tachicardia.... Non ce la posso fare... :specchio
Chiamate un dottore!!!!!!!!!!!!
PS: Vi rendete conto di come intitolava stamattina tuttosport???????
Principe Marco
06-04-2005, 11:47
tuttosport???????
AHAHAHAHHAHAHAHA
tuttosport?????
AHAHAHAHAAHAHHA
è un giornale????
AHAHAHAHAHHAHA
è buono per fare la carbonella o per pulirsi il sederino.....