Visualizza la versione completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio
Rolando Bianchi FENOMENO.
Io l'altr'anno l'avevo preso e si è infortunato x tutto il campionato:dry: :censored:
ben mckenzie 10
10-09-2006, 17:33
Io l'altr'anno l'avevo preso e si è infortunato x tutto il campionato:dry: :censored:
Ke sfiga....... :chair:
Principe Marco
10-09-2006, 18:16
Meno 2 ore.
Meno 2 ore e si torna alla stadio.
Meno 2 ore per riabbracciare il Toro.
PER UNA DOMENICA...DA LEONI!
"Il 10 settembre del 2005, contro l’AlbinoLeffe, il Toro targato Urbano Cairo faceva il suo debutto in serie B, vincendo (gol di Fantini) e stupendo tutti, considerato che quella squadra era nata da appena una settimana. Dodici mesi esatti dopo, cambia il palcoscenico, dal Delle Alpi all’Olimpico (futuro stadio Grande Torino), cambia la categoria, con il tanto atteso ritorno in serie A, è cambiato anche il manico. Tre giorni fa Alberto Zaccheroni ha sostituito Gianni De Biasi, il tecnico della miracolosa promozione ormai non più in sintonia con il presidente.
Inutile tornare sulle ragioni che hanno portato all’esonero. Il tempo dirà se Cairo (ancora una volta) ha avuto ragione, di sicuro Zaccheroni avrebbe accettato di venire al Toro solo prima che iniziasse il campionato. Lo aveva detto ripetutamente nei mesi, scorsi, quando il suo nome era stato abbinato a questa o a quell’altra società, lo ha ribadito giovedì in conferenza stampa: se il patron granata pensava di mettere alla prova De Biasi nelle prime cinque giornate e poi eventualmente cambiare tecnico ad ottobre, in caso di partenza negativa, Zac non sarebbe stato più disponibile. Così si è arrivati ad un brusco divorzio, che però mette il nuovo allenatore nella condizione di dover fare tutto alla velocità della luce.
Da navigato nocchiero, Zaccheroni ha già lasciato intendere che non farà rivoluzioni, per cui il Toro che vedremo in campo questa sera contro il Parma sarà molto simile, negli uomini e nel modulo (4-4-2), a quello che probabilmente avrebbe mandato in campo De Biasi. Dopo giorni di grande trambusto, in casa granata c’è bisogno di tornare alla normalità. E c’è, per l’ennesima volta, bisogno che i tifosi si stringano attorno ai loro colori. Per fortuna la curva Maratona non ha mai abbandonato la sua squadra e sarà così anche stasera. Si attende uno spettacolo da mille e una notte per il primo posticipo del campionato, che segna il ritorno in A dopo tre lunghissimi anni, ma soprattutto il ritorno nello stadio (ristrutturato e purtroppo ridotto nella capienza) che ha ospitato le gesta di Pulici, Graziani e dei campioni del ’76."
ABBIATI
COMOTTO - DI LORETO - FRANCESCHINI - PANCARO
ROSINA - BARONE - ARDITO - FIORE
STELLONE - ABBRUSCATO
ben mckenzie 10
10-09-2006, 18:22
Meno 2 ore.
Meno 2 ore e si torna alla stadio.
Meno 2 ore per riabbracciare il Toro.
PER UNA DOMENICA...DA LEONI!
"Il 10 settembre del 2005, contro l’AlbinoLeffe, il Toro targato Urbano Cairo faceva il suo debutto in serie B, vincendo (gol di Fantini) e stupendo tutti, considerato che quella squadra era nata da appena una settimana. Dodici mesi esatti dopo, cambia il palcoscenico, dal Delle Alpi all’Olimpico (futuro stadio Grande Torino), cambia la categoria, con il tanto atteso ritorno in serie A, è cambiato anche il manico. Tre giorni fa Alberto Zaccheroni ha sostituito Gianni De Biasi, il tecnico della miracolosa promozione ormai non più in sintonia con il presidente.
Inutile tornare sulle ragioni che hanno portato all’esonero. Il tempo dirà se Cairo (ancora una volta) ha avuto ragione, di sicuro Zaccheroni avrebbe accettato di venire al Toro solo prima che iniziasse il campionato. Lo aveva detto ripetutamente nei mesi, scorsi, quando il suo nome era stato abbinato a questa o a quell’altra società, lo ha ribadito giovedì in conferenza stampa: se il patron granata pensava di mettere alla prova De Biasi nelle prime cinque giornate e poi eventualmente cambiare tecnico ad ottobre, in caso di partenza negativa, Zac non sarebbe stato più disponibile. Così si è arrivati ad un brusco divorzio, che però mette il nuovo allenatore nella condizione di dover fare tutto alla velocità della luce.
Da navigato nocchiero, Zaccheroni ha già lasciato intendere che non farà rivoluzioni, per cui il Toro che vedremo in campo questa sera contro il Parma sarà molto simile, negli uomini e nel modulo (4-4-2), a quello che probabilmente avrebbe mandato in campo De Biasi. Dopo giorni di grande trambusto, in casa granata c’è bisogno di tornare alla normalità. E c’è, per l’ennesima volta, bisogno che i tifosi si stringano attorno ai loro colori. Per fortuna la curva Maratona non ha mai abbandonato la sua squadra e sarà così anche stasera. Si attende uno spettacolo da mille e una notte per il primo posticipo del campionato, che segna il ritorno in A dopo tre lunghissimi anni, ma soprattutto il ritorno nello stadio (ristrutturato e purtroppo ridotto nella capienza) che ha ospitato le gesta di Pulici, Graziani e dei campioni del ’76."
ABBIATI
COMOTTO - DI LORETO - FRANCESCHINI - PANCARO
ROSINA - BARONE - ARDITO - FIORE
STELLONE - ABBRUSCATO
x una domenica da gazzelle....... :laughing: :laughing:
Rolando Bianchi FENOMENO.
Io l'avevo visto con l'under e mi era sembrato forte.
Poi però l'anno scorso, causa infortunio, ha giocato pochissimo, quindi quest anno non ero troppo convinta. Mannaggia.
Smoking Bianco
10-09-2006, 22:23
Voglio Rosina... Ora lo chiedo a silvietto per natale... :XD:
Chissà come stava Marco al 90' :XD:
http://multimedia.repubblica.it/home/402378
ecco dov'era marco al 90°
Principe Marco
11-09-2006, 10:38
http://multimedia.repubblica.it/home/402378
ecco dov'era marco al 90°
AHAHAHAHAHAHAHAHA! Magaraaa.
Però posso dirlo?
Ho goduto di più per il gol di Roberto al 90'.
Sono ghei.
Ma per il Toro divento omosessuale.
Marco ma tu chi eri quello sotto lo striscione "Aosta c'è" o quello con la bandiera del Giappone???:XD:
Principe Marco
11-09-2006, 11:15
Marco ma tu chi eri quello sotto lo striscione "Aosta c'è" o quello con la bandiera del Giappone???:XD:
No :XD:
Non ero io.
http://www.tuttotoro.com/10-09-2006-terza-parte/IMG_9428.jpg
Principe Marco
11-09-2006, 13:22
http://www.zshare.net/video/stellone-wmv.html
Grande Compagnoni.
Bellissimo dopo il gol "... ed ora potrete immaginare in che bolgia si stia giocando ora ..."
Per non smettere di gioire, ecco una cartolian direttamente da Rimini... :XD:
http://www.antijuve.com/img/salutidarimini.jpg
Ganza, io ... ehm, io...ehm, Ti amo!
ben mckenzie 10
11-09-2006, 14:57
Ke bella ke è...... x Rimini quella di sabato sarà una giornata storica.... mentre x la Giuve nooooo anzi una giornata molto triste e di lutto..... x la morte della Giuventus spa...... Buon funerale Giuve.... :XD:
DavideCohen
11-09-2006, 15:02
http://www.zshare.net/video/stellone-wmv.html
Grande Compagnoni.
Bellissimo dopo il gol "... ed ora potrete immaginare in che bolgia si stia giocando ora ..."
Con tutto rispetto Roberto ha giocato anche a Napoli....Grande...
Ganza, io ... ehm, io...ehm, Ti amo!
lo dici sempre ma non me lo dimostri mai.
lo dici sempre ma non me lo dimostri mai.
Sicura?
http://www.videovista.net/reviews/jan03/mandingo.jpg
Principe Marco
11-09-2006, 15:36
Con tutto rispetto Roberto ha giocato anche a Napoli....Grande...
Quando ancora aveva i capelli!
"The Big Trio"
http://www.tuttotoro.com/gallery/10-09-2006-terza-parte/IMG_9439.jpg
Sicura?
http://www.videovista.net/reviews/jan03/mandingo.jpg
Beh, se fai così, sono costretta a ricredermi. :XD:
AlessandroOC
11-09-2006, 17:42
anch'io ti amo!!!
Rimini grazie
normanno
11-09-2006, 19:11
anch'io ti amo!!!
Rimini grazie
:mha: giù le mani da ganza...:mha:
:XD:
:mha: giù le mani da ganza...:mha:
Oddio, ragazzi questo nn è più il topic del calcio, è diventata una succursale di "Uomini e Donne":XD:
Principe Marco
11-09-2006, 19:24
Oddio, ragazzi questo nn è più il topic del calcio, è diventata una succursale di "Uomini e Donne":XD:
Più che altro in TUTTI i topic si finisce a parlare di figa.
AlessandroOC
11-09-2006, 19:26
comunque io scherzavo
fosse stato un uomo gliel'avrei detto lo stesso
era solo per la cartolina
Effettivamente u' pilu è il motore dell'economia e del turismo...
Per questo Cetto La Qualunque vi promette che ci sarà:
CChiù Pilu Pi Tutti :XD:
normanno
11-09-2006, 21:47
ragazzi, scherzavo pure io...:XD:
e cmq viva la...ehm....faiga...ehm...:XD:
Principe Marco
12-09-2006, 00:21
Striscione FANTASTICO di ieri sera.
http://194.20.17.22/img/3a0/705808_0.jpg
La "nuova" Maratona al Grande Torino.
http://img224.imageshack.us/img224/8760/img8931au6.jpg
scusate ma di cosa dovremmo parlare se non di figa?
DavideCohen
12-09-2006, 13:11
Alla fine se ci pensi è l'unica cosa che ti fa sentire appagato...
Mi fà piacere che tutto il discorso sia nato dalla mia cartolina di Rimini.
A saperlo la prossima volta mi faccio i fatti miei. :XD:
Principe Marco
12-09-2006, 14:31
Mi fà piacere che tutto il discorso sia nato dalla mia cartolina di Rimini.
A saperlo la prossima volta mi faccio i fatti miei. :XD:
E' sempre colpa tua Karo.
Smoking Bianco
12-09-2006, 14:57
"Le telefonate le ricevevo da tutti, a cominciare da Inter, Milan e Roma", così Paolo Bergamo ha parlato di calciopoli, intervenendo a 'Lunedì di rigore': "Quelli che avevano bisogno di chiarimenti mi chiamavano". L'ex designatore arbitrale ha poi attaccato: "Siccome il mio telefono era intercettato, non so dire che fine abbiano fatto queste conversazioni. E' la cosa più inquietante, mi ha costretto a dimettermi".
Bergamo ha poi ribadito che il sorteggio degli arbitri era assolutamente regolare: "Noi facevamo un sorteggio - ha sottolineato - non designavamo. In queste immagini (le sequenze del sorteggio a Coverciano, ndr) vedete il giornalista Antonello Capone che estrae la pallina dall'urna. I carabinieri hanno detto che era truccato? Ne risponderanno".
"Il sorteggio era in diretta - ha spiegato Bergamo - quindi in pochi minuti gli arbitri e le gare erano a conoscenza di tutti. Alle 11.15 era tutto ufficiale". Ha qualcosa da rimproverarsi? "Se ho commesso degli errori - risponde - li ho commessi verso gli arbitri, ho valorizzato qualcuno che magari non era al punto giusto ma non mi pento di niente. Ho agito sempre da persona onesta e corretta".
Particolarmente imbarazzata la risposta di Bergamo quando gli si chiede di dire se quel genere di conversazioni, le avesse ricevute anche dallo scomparso presidente dell'Inter Giacinto Facchetti: "Il rispetto che ho per Facchetti, che ho conosciuto 40 anni fa - ha risposto Bergamo - è talmente grande che voglio evitare di parlarne, perchè oggi non è possibile parlare di cose di questo tipo. Comunque ripeto non era un problema parlare di arbitri da inserire nelle griglie. Lo si faceva con tanti".
INTERISTI ONESTI...
LA TELECOM DI TRONCHETTI PROVERA DOVE LE HA FATTE SPARIRE LE TELEFONATE SULL'INTER?
AH... MA VOI SIETE PULITI...
VERGOGNA!
GUARDATE COSA AVETE DOVUTO FARE PER POTRE VINCERE!
SIETE PEGGIO DEI GOBBI!
ma per favore...
per favore...
NO COMMENT..
se noi fossimo stati sporchi, voi eravate da mandare in serie C
Smoking Bianco
12-09-2006, 15:21
ma per favore...
per favore...
NO COMMENT..
se noi fossimo stati sporchi, voi eravate da mandare in serie C
Voi siete sporchi quanto noi...
Anzi di più... Perchè c'eravate dentro e poi avete organizzato tutto questo per liberarvi di chi nn sareste MAI riusciti a battere...
Ma nn vincerete mai... Il DNA dei perdenti ce l'avete e ce l'avrete sempre...
Principe Marco
12-09-2006, 15:29
Ma se Tronchetti sta anche vendendo TIM :huh: :XD:
ben mckenzie 10
12-09-2006, 15:29
Anzi di più... Perchè c'eravate dentro e poi avete organizzato tutto questo per liberarvi di chi nn sareste MAI riusciti a battere...
Ma la vuoi chiudere qua x una buona volta e per sempre....... quello ke è stato fatto ormai è fatto...... punto e basta....... mi sto stufando di sentire sempre sta ca*** di cosa !!!!!!!
ma va va, cosa stai dicendo.
i carabinieri nn sono mica interisti milanisti o juventini fanno il loro dovere e stop.
cosa c'entra l'inter, se ci fossero state telefonate compromettenti le avrebbero trovate.
Principe Marco
12-09-2006, 15:33
i carabinieri nn sono mica interisti milanisti o juventini fanno il loro dovere e stop.
cosa c'entra l'inter, se ci fossero state telefonate compromettenti le avrebbero trovate.
E' che ci sono i comunisti che creano complotti politici contro Silvio.
SPLIP, SPLIP, SPLIP....
Smoking Bianco
12-09-2006, 15:37
Le telefonate ai carabinieri le passa la telecom...
La telecom è di tronchetti provera, azionista di rilievo dell'inter...
Ma dove sono finite le telefonate che ha fatto il brindellone?
TELEFILMFAN
12-09-2006, 15:39
Le telefonate ai carabinieri le passa la telecom...
La telecom è di tronchetti provera, azionista di rilievo dell'inter...
Ma dove sono finite le telefonate che ha fatto il brindellone?
abbi almeno rispetto x i morti
Smoking Bianco
12-09-2006, 15:43
abbi almeno rispetto x i morti
E' una persona come le altre...
Tutti moriamo...
Tutti moriamo...
leggi la firma di andy.. STOP
TELEFILMFAN
12-09-2006, 16:21
Tutti moriamo...
certo ma almeno evita di chiamarlo cosi, quello è un termine di sfottò attribuito a facchetti dalla triade
e poi basta piangere, pensare a dimostrare quanto valete sul campo...si vede non siete cosi sicuri della vostra forza e cercate assolutamente degli alibi
normanno
12-09-2006, 16:56
"Le telefonate le ricevevo da tutti, a cominciare da Inter, Milan e Roma", così Paolo Bergamo ha parlato di calciopoli, intervenendo a 'Lunedì di rigore': "Quelli che avevano bisogno di chiarimenti mi chiamavano". L'ex designatore arbitrale ha poi attaccato: "Siccome il mio telefono era intercettato, non so dire che fine abbiano fatto queste conversazioni. E' la cosa più inquietante, mi ha costretto a dimettermi".
Bergamo ha poi ribadito che il sorteggio degli arbitri era assolutamente regolare: "Noi facevamo un sorteggio - ha sottolineato - non designavamo. In queste immagini (le sequenze del sorteggio a Coverciano, ndr) vedete il giornalista Antonello Capone che estrae la pallina dall'urna. I carabinieri hanno detto che era truccato? Ne risponderanno".
"Il sorteggio era in diretta - ha spiegato Bergamo - quindi in pochi minuti gli arbitri e le gare erano a conoscenza di tutti. Alle 11.15 era tutto ufficiale". Ha qualcosa da rimproverarsi? "Se ho commesso degli errori - risponde - li ho commessi verso gli arbitri, ho valorizzato qualcuno che magari non era al punto giusto ma non mi pento di niente. Ho agito sempre da persona onesta e corretta".
Particolarmente imbarazzata la risposta di Bergamo quando gli si chiede di dire se quel genere di conversazioni, le avesse ricevute anche dallo scomparso presidente dell'Inter Giacinto Facchetti: "Il rispetto che ho per Facchetti, che ho conosciuto 40 anni fa - ha risposto Bergamo - è talmente grande che voglio evitare di parlarne, perchè oggi non è possibile parlare di cose di questo tipo. Comunque ripeto non era un problema parlare di arbitri da inserire nelle griglie. Lo si faceva con tanti".
INTERISTI ONESTI...
LA TELECOM DI TRONCHETTI PROVERA DOVE LE HA FATTE SPARIRE LE TELEFONATE SULL'INTER?
AH... MA VOI SIETE PULITI...
VERGOGNA!
GUARDATE COSA AVETE DOVUTO FARE PER POTRE VINCERE!
SIETE PEGGIO DEI GOBBI!
:laughing: :laughing: :laughing: CAZZARI :laughing: :laughing: :laughing:
Smoking Bianco
12-09-2006, 17:06
e poi basta piangere, pensare a dimostrare quanto valete sul campo...
Oddio... :XD:
C'erto che detto da un interista... A furia di sentirvelo dire da 20 anni ora la dite anche voi sta frase? :blink
Nn c'è più religione... :XD:
Principe Marco
12-09-2006, 17:10
C'erto che detto da un interista... A furia di sentirvelo dire da 20 anni ora la dite anche voi sta frase? :blink
Il problema è che lo state facendo.
Magari a fine anno non farete un cazzo e vi attaccherete a tutto pur di difendevi.
Giocate e basta.
Le parole non servono a niente.
E' solo un bla, bla, bla.
Per quel che mi riguarda:
2-0 E 1-2 pulito pulito...
normanno
12-09-2006, 17:26
(:O_o:) C'erto (:blink) che detto da un interista... A furia di sentirvelo dire da 20 anni ora la dite anche voi sta frase? :blink
ehm...cmq... CERTO si scrive senza apostrofo...:XD:
TELEFILMFAN
12-09-2006, 17:48
vedi, si sta capovolgendo il mondo...avete sempre dato dei lagnosi agli interisti e pure giustamente devo dire... pero x quest'anno vi meritate voi l'appellativo :laughing:
Smoking Bianco
12-09-2006, 22:20
vedi, si sta capovolgendo il mondo...avete sempre dato dei lagnosi agli interisti e pure giustamente devo dire... pero x quest'anno vi meritate voi l'appellativo :laughing:
Non credo sai...
Perchè voi state continuando a perdere e a fare figuracce anche stasera...
E ora Moggi dov'è? :console: Ma nn dovevate vincere tutto?
Nn imparerete mai a tacere...
Ho scommesso 60 euro in società con un mio amico che la roma vince la Champions...
Mi sono innamorato del suo gioco dopo avere visto il primo tempo con l'inter e sabato pomeriggio a tratti...
Non credo sai...
Perchè voi state continuando a perdere e a fare figuracce anche stasera...
E ora Moggi dov'è? :console: Ma nn dovevate vincere tutto?
Nn imparerete mai a tacere...
Ho scommesso 60 euro in società con un mio amico che la roma vince la Champions...
Mi sono innamorato del suo gioco dopo avere visto il primo tempo con l'inter e sabato pomeriggio a tratti...
ma mi spieghi che cavolo c'entra sto discorso..
se abbiamo giocato male cosa c'entra moggi..
vincere tutto.. ma cosa vuoi dire..
se sei stato penalizzato non ti devi prendere una rivincita contro l'inter, DIMOSTRA SUL CAMPO CHE SEI PIU FORTE e basta continuare a lamentarvi.
Smoking Bianco
12-09-2006, 23:03
ma mi spieghi che cavolo c'entra sto discorso..
se abbiamo giocato male cosa c'entra moggi..
vincere tutto.. ma cosa vuoi dire..
se sei stato penalizzato non ti devi prendere una rivincita contro l'inter, DIMOSTRA SUL CAMPO CHE SEI PIU FORTE e basta continuare a lamentarvi.
Mi sto lamentando? Non mi sembra...
Sto sottolineando i commenti di innumerevoli interisti che affermano che quest'anno avete la squadra per vincere tutto e che siete i più forti di tutti. E soprattutto che affermano che senza la juve che ruba vincete sicuramente...
PS: E' stata intercettata una telefonata del presidente dello sporting. Vittoria a tavolino dell'Inter. La vittoria degli onesti... :XD:
Mi sto lamentando? Non mi sembra...
Sto sottolineando i commenti di innumerevoli interisti che affermano che quest'anno avete la squadra per vincere tutto e che siete i più forti di tutti. E soprattutto che affermano che senza la juve che ruba vincete sicuramente...
PS: E' stata intercettata una telefonata del presidente dello sporting. Vittoria a tavolino dell'Inter. La vittoria degli onesti... :XD:
ma pure io lo dico che per gli uomini che abbiamo, IN TEORIA ma con l'inter nn si sa mai, siamo la squadra piu forte che c'è e non puoi dire di no.
sembriamo la squadra piu forte, è da anni che lo sembriamo e quest'anno data l'assenza di juve e penalizzazione di milan abbiamo piu possibilità di vincere, dov'è il problema..
ah il ps doveva far ridere?
Smoking Bianco
12-09-2006, 23:20
ma pure io lo dico che per gli uomini che abbiamo, IN TEORIA ma con l'inter nn si sa mai, siamo la squadra piu forte che c'è e non puoi dire di no.
sembriamo la squadra piu forte, è da anni che lo sembriamo e quest'anno data l'assenza di juve e penalizzazione di milan abbiamo piu possibilità di vincere, dov'è il problema..
ah il ps doveva far ridere?
Nn siete più forti nemmeno sulla carta...
Poi toldo ora: "La traiettoria si è aperta. E' colpa del pallone. La palla si è aperta improvvisamente"
LA palla si è aperta? :huh:
Muoio... :XD:
normanno
12-09-2006, 23:46
eh che cazzo:XD:
questa no!
mamma mia, famme grattà i coglioni:XD:
così me li fai consumare:XD:
cmq bella seratina...
cmq bella seratina...
Soprattutto per gli interisti :XD:
normanno
12-09-2006, 23:49
parlavo per me...:XD:
Smoking Bianco
13-09-2006, 00:35
eh che cazzo:XD:
questa no!
mamma mia, famme grattà i coglioni:XD:
così me li fai consumare:XD:
cmq bella seratina...
Guarda che ci prendo sempre eh... :prrrr:
normanno
13-09-2006, 00:43
Guarda che ci prendo sempre eh... :prrrr:
si, lo so:XD:
ma sono scaramantico...:XD:
Smoking Bianco
13-09-2006, 00:50
Sul gol del chelsea sono inciampati sulla palla in 12... :XD:
Ragazzi, da oggi sono ufficialmente innamorato de "el pec":wub:
normanno
13-09-2006, 09:30
olè!
http://www.corederoma.net/download/CL_06-07/rm-shak14.jpg
http://www.corederoma.net/download/CL_06-07/rm-shak13.jpg
http://www.corederoma.net/download/CL_06-07/rm-shak17.jpg
veronica
13-09-2006, 14:45
Forza DORIA http://digilander.libero.it/fotocalciatori/Sampdoria.jpg
Steven Gerrard, è troppo forte!
Principe Marco
13-09-2006, 15:04
Forza DORIA http://digilander.libero.it/fotocalciatori/Sampdoria.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Smoking Bianco
13-09-2006, 15:30
http://www.sporting100.com/img/wp4.jpg
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/38.%24plit/orig_C_0_articolo_327342_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
Principe Marco
13-09-2006, 15:34
Più piccolo no eh.
Meno male che sono a lavoro. Sennò domani finiva a casa.
ben mckenzie 10
13-09-2006, 15:56
Bedda Matrix Smoke !!!!!!!!!!
Smoking Bianco
13-09-2006, 16:49
<EMBED src="" width=375 height=375 type=application/x-shockwave-flash wmode="transparent" 1-jRZ8kBnks v www.youtube.com http:></EMBED>
«E adesso ci prendiamo l’Europa. L'Inter era attrezzata per vincere l'anno passato e lo è anche quest'anno. Cancelliamo Villarreall!»
Roberto Mancini 11/09/2006
<EMBED src="" width=375 height=375 type=application/x-shockwave-flash wmode="transparent" 1-jRZ8kBnks v www.youtube.com http:></EMBED>
«E adesso ci prendiamo l’Europa. L'Inter era attrezzata per vincere l'anno passato e lo è anche quest'anno. Cancelliamo Villarreall!»
Roberto Mancini 11/09/2006
E quando mai... :XD:
AlessandroOC
13-09-2006, 19:15
Campana chiede sei italiani in campo per ogni squadra
13/09/2006
Ecco le parole di Sergio Campana, presidente dell'Assocalciatori, riportate da repubblica.it: "Sul numero degli stranieri in campo la posizione dell'Assocalciatori è che ci debbano essere sei italiani in campo su undici. Questo, se non si trova un consenso tra tutti i Paesi, sarà difficile regolamentarlo. Per quanto riguarda i procuratori, non riusciamo a capire come possa esserci la realtà di presidenti che hanno figli procuratori che hanno sotto procura i calciatori di quella società".
e l'Inter come cazzo fa???
normanno
13-09-2006, 20:34
ragazzi ma avete visto la pubblicità della vodafone con totti e gattuso????che risate!!!!:XD:
Smoking Bianco
13-09-2006, 20:34
Presi i biglietti per la trasferta a parma di domenica... :cool1:
Guardatevi bene Gurcouffino mio stasera :wub:
veronica
13-09-2006, 20:35
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:mha: :mha: :mha: :mha:
Smoking Bianco
13-09-2006, 20:39
Ma che minkia di formazione ha fatto ancelotti? :huh:
Simic? :huh:
Brocchi? :huh:
Favalli? :huh:
E Ambrosini e Bonera? Li teniamo per bellezza? :huh:
AlessandroOC
13-09-2006, 20:40
Ma che minkia di formazione ha fatto ancelotti? :huh:
Simic? :huh:
Brocchi? :huh:
Favalli? :huh:
E Ambrosini e Bonera? Li teniamo per bellezza? :huh:
non credo sia per bellezza
brutti come sono...
magari copiate il modello Inter
normanno
13-09-2006, 20:50
Ma vai sempre a Parma?
si sceglie la trasferta più lontana:XD:
si sceglie la trasferta più lontana:XD:
Almeno non fa solo Inter-Milan :XD:
P.S:Che gol Inzaghi.
AlessandroOC
13-09-2006, 21:20
Milan in vantaggio con Inzaghi
Nell'esordio di Champions contro l'Aek Atene, i rossoneri avanti al 17' con un gol di testa di Superpippo, schierato con Oliveira. Primo impatto con San Siro per il francesino Gourcuff
AlessandroOC
13-09-2006, 21:23
in diretta
E Dynamo Kyiv 1-1 Steaua
E Lyon 1-0 Real Madrid
F Man. United 0-1 Celtic
F København 0-0 Benfica
G Porto 0-0 CSKA Moskva
G Hamburg 0-1 Arsenal
H Anderlecht 0-0 Lille
H Milan 1-0 AEK
normanno
13-09-2006, 21:32
il francesino se la gioca bene...poi si trova a meraviglia con kaka.
AlessandroOC
13-09-2006, 21:33
Lyon 2
Real 0
:laughing: :laughing: :laughing:
come me la rido!!!
normanno
13-09-2006, 21:33
Lyon 2
Real 0
come me la rido!!!
e io godo:XD:
dove li vedi i risultati?
Smoking Bianco
13-09-2006, 21:35
Presi i biglietti per la trasferta a parma di domenica... :cool1:
Guardatevi bene Gurcouffino mio stasera :wub:
Io ve lo dissi due mesi fa... :cool1:
Ma voi non mi credevate... :dry:
Gorcouffino è il mio secondo amorillo da quando è arrivato... :wub:
AlessandroOC
13-09-2006, 21:35
www.uefa.com
e il Lione lo vedi in diretta sulla tv francese
Smoke hai visto ke azione? :pianto:
Visto che prodezza di Kakà? :wub:
Maledetto portiere:dry:
normanno
13-09-2006, 22:11
ma perchè il milan non gioca con la formazione titolare?
Smoking Bianco
13-09-2006, 22:53
ma perchè il milan non gioca con la formazione titolare?
Nesta non sta ancora un granchè...
Pirlo è stanchissimo...
Gilardino è un brocco e spero che diventi la riserva pure di borriello...
Seedorf sta bene, ma come vi ho detto prima della prtita, Gourcuff è un fenomeno...
Guardate che carini i miei due amorilli... :wub:
http://sports.alice.it/it/gallery/images/20060913/7milanaek.jpg
1. Contenta per il poker della Roma di ieri. Gran gol del capitano e fondamentale Pizarrino.
2. Che bello vedere la faccia di Mancini dopo la partita.
2. Godo per la sconfitta del Real.
4. Che forte Gourcuff! Odio dirlo ma Smoke aveva ragione.
5. Troppo bella la pubblicità di Totti e Gattuso.
Smoking Bianco
13-09-2006, 23:11
4. Che forte Gourcuff! Odio dirlo ma Smoke aveva ragione.
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/09_Settembre/13/AC/MIL09.JPGhttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/09_Settembre/13/AC/MIL13.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/09_Settembre/13/AC/MIL10.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/09_Settembre/13/AC/11.JPGhttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/09_Settembre/13/AC/MIL01.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/09_Settembre/13/AC/MIL12.JPG
TELEFILMFAN
14-09-2006, 09:14
Nesta non sta ancora un granchè...
Pirlo è stanchissimo...
Gilardino è un brocco e spero che diventi la riserva pure di borriello...
Seedorf sta bene, ma come vi ho detto prima della prtita, Gourcuff è un fenomeno...
Guardate che carini i miei due amorilli... :wub:
http://sports.alice.it/it/gallery/images/20060913/7milanaek.jpg
bella partita e vittoria meritata
gourcuff già lo conoscevo e non è una sorpresa. La sorpresa è che ha già trovato un'ottima intesa con kaka e questo è grave :lol: :chair:
LIEVE GOAL di Rosicky...
mina da 40 metri all'incrocio dei pali
Smoking Bianco
14-09-2006, 13:39
Bellilli... :wub:
http://img180.imageshack.us/img180/4841/yoanngol4hc0.jpg
Bellilli... :wub:
Dando un giudizio puramente estetico (quello di smok non è troppo attendibile :XD:) devo dire che sono davvero due bei figliuoli. :123:
kikkakia
14-09-2006, 16:45
per me sono più ke belli...........
normanno
14-09-2006, 19:44
Dando un giudizio puramente estetico (quello di smok non è troppo attendibile :XD:) devo dire che sono davvero due bei figliuoli. :123:
karol meglio il capitano:XD:
DavideCohen
14-09-2006, 19:45
meglio io (sticazzi :XD:)
AlessandroOC
15-09-2006, 20:07
per me sono più ke belli...........
NEUTRO ROBERTS
AlessandroOC
15-09-2006, 20:19
ma Chivu è infortunato o cosa?
anche questa settimana tra le formazioni della Gazzetta non c'è
secondo altre fonti Pancaro è indisponibile...
ma c'hanno tutti le loro cose???
Normanno, Marco and Co illuminatemi
Prova a vedere su www.fantacalcio.it
Quando un giocatore non c'è in formazione ti dice se è squalificato o infortunato.
EDIT: Ho controllato e dice che Chivu gioca al 95%
Smoking Bianco
15-09-2006, 20:47
Prova a vedere su www.fantacalcio.it
Quando un giocatore non c'è in formazione ti dice se è squalificato o infortunato.
EDIT: Ho controllato e dice che Chivu gioca al 95%
Nn ci azzecca un granchè...
Cmq chivu sta bene... ha giocato in champions e gioca domenica...
Per il resto tutti a disposizione di Spalletti in vista del match di domenica a Siena dove Spalletti non dovrebbe cambiare di molto la Roma vista martedì scorso all'Olimpico contro lo Shakhtar. In difesa rientrerà Mexes, squalificato in Coppa, che tornerà a far coppia con Chivu. Per la prima volta in questa stagione la coppia centrale difensiva della Roma sarà al completo. In avanti ancora Totti centravanti, nessun turn-over per il capitano
Nn ci azzecca un granchè...
Cmq chivu sta bene... ha giocato in champions e gioca domenica...
Per il resto tutti a disposizione di Spalletti in vista del match di domenica a Siena dove Spalletti non dovrebbe cambiare di molto la Roma vista martedì scorso all'Olimpico contro lo Shakhtar. In difesa rientrerà Mexes, squalificato in Coppa, che tornerà a far coppia con Chivu. Per la prima volta in questa stagione la coppia centrale difensiva della Roma sarà al completo. In avanti ancora Totti centravanti, nessun turn-over per il capitano
Sul capitano purtroppo nn sarei così sicuro...
AlessandroOC
15-09-2006, 20:58
grazie Slash
non so se è sicuro, pero' è completo!
sul sito della Gazzetta dei giocatori neanche esistono da un anno all'altro!
non me lo dire!
ti prego, non me lo dire!
Smoking Bianco
15-09-2006, 21:12
Io ho copiato dalla gazza... :XD:
normanno
15-09-2006, 21:21
gioca gioca...tranquilli:XD:
cmq, smok, mi sembravi l'inviato da trigoria:XD:
ah e cmq nn guardate le formazioni della gazzetta perchè non sono aggiornate...chivu gioca
Dr Marty
16-09-2006, 08:41
guido rossi quel guido rossi adesso è presidente della telecom..la telecom ke ha fornito le intercettazioni ke prima era di tronchetti provera azionario dell'inter
Principe Marco
16-09-2006, 11:17
secondo altre fonti Pancaro è indisponibile...
Affaticamento muscolare.
Gioca FINALMENTE Iaio Balestri.
http://www.youtube.com/watch?v=QcNB8pXWo1g&mode=related&search=
Questo è tifo.
Questo è il Toro.
AlessandroOC
16-09-2006, 12:44
Un libro racconta 100 "bidoni"
Da Blisset a Gascoigne, da Socrates a Rush e Bergkamp: Furio Zara racconta cento storie di giocatori accompagnati in Italia da fama internazionale, ma rivelatisi poi dei flop per chi li acquistò
15 settembre 2006 - L'emblema, per chi ha almeno 30 anni, resta Luther Blisset, il giamaicano che arrivò nel 1983 al Milan dall'Inghilterra preceduto da una fama di giovane furia nera in grado di mietere gol ovunque. In realtà la sua stagione fu una collezione di papere, gol elementari sbagliati e giocate tra il comico e il grottesco, da lui commentate spesso con un serafico sorriso. Blisset è rimasto un'icona, al punto che il suo nome è stato dato a un noto network multimediale di aritisti.
Ora a consacrare l'immagine del brocco come figura cult nel calcio è arrivato un libro di Furio Zara, dall'eloquente titolo Bidoni. Zara ha collezionato ben 100 casi, e ce n'è per tutti i gusti: proviamo a spigolare un po' tra i nomi. Sicuramente, chi può permetterselo anagraficamente ricorda quel dottor Socrates che fu tra i maggiori spauracchi dell'Italia campione del mondo del 1982 prima della gloriosa semifinale vinta per 3-2 sul Brasile. Ma altrettanto certamente i tifosi della Fiorentina non hanno scordato quello che combinò il "dottore" nella stagione successiva, quando la società viola se lo assicurò a peso d'oro: cioè poco e niente. Sempre in ambito viola c'è il nome di Stefan Effenberg, "colonna" della retrocessione del 1993. Nuovamente, però, il centrocampista tedesco è più che mai vivo nella memoria storica del calcio italiano: per dire, il seguitissimo settimanale sportivo dell'emittente radiofonica milanese Popolare network si intitola L'insostenibile leggerezza di Effenberg.
Quanto a bidoni, comunque, non si salva nessuno. Compresa una certa Juventus, che quando a fine anni Ottanta, con ancora negli occhi le magie di Michel Platini, cercava la nuova stella della fantasia credette di averla trovata in Aleksandr Zavarov, che fu in realtà protagonista di due sole, scialbe stagioni. Della stessa epoca è l'ingaggio di Ian Rush, che al Liverpool segnava gol a grappoli: alla Juve totalizzò 7 reti in 39 partite, con una percentuale di realizzazione da difensore-centrocampista.
Ce n'è per tutti, insomma. Anche per l'Inter, protagonista tra gli anni Ottanta e i Novanta di "colpi" come Aaltonen e Bergkamp, ma soprattutto Darko Pancev, il cobra che con Savicevic a ispirarlo segnava grappoli di gol nella Stella Rossa e che giunto a Milano, sponda nerazzurra, combinò solo disastri; e per la Lazio, importatrice di nomi bolliti come Ivan de la Pena o il Paul Gascoigne da 6 gol in tre campionati che però, ancora una volta, ha lasciato un ricordo indelebile. A riprova dello strano fascino del bidone, che è proprio quello che Zara ci racconta.
AlessandroOC
16-09-2006, 12:45
ai bidoni dell'Inter la Treccani sta pensando di dedicare un'enciclopedia
normanno
16-09-2006, 14:09
ai bidoni dell'Inter la Treccani sta pensando di dedicare un'enciclopedia
anche sulla roma:
renato portalupi, cesar gomez, ivan tomic, fabio junior, gurenko (non mi ricordo il nome:XD:), davide bombardini, joseph guardiola, traianos dellas...chissà quanti altri...
Mannaggi a Cavalli, come si fa a sbagliare un gol del genere??:dry:
Mannaggi a Cavalli, come si fa a sbagliare un gol del genere??:dry:
Juve alè Juve alè Juve alèèèèèèèèèè :XD:
Principe Marco
16-09-2006, 18:44
Juve alè Juve alè Juve alèèèèèèèèèè :XD:
4.987 paganti.
10.971 abbonati.
Totale 16.000 scarsi.
Ma manco quello stadio di merda riuscite a riempire :rotfl: :rotfl:
Ma ritiratevi.
4.987 paganti.
10.971 abbonati.
Totale 16.000 scarsi.
Ma manco quello stadio di merda riuscite a riempire :rotfl: :rotfl:
Ma ritiratevi.
Su questo purtroppo non posso darti torto :XD:
Smoking Bianco
16-09-2006, 22:30
Gli anni passano ma lei rimane la stessa identica squadra di merda... :XD:
dolcecanto
16-09-2006, 22:53
mi sa,mi sa che ho capito di che squadra parli :XD:
DavideCohen
17-09-2006, 10:08
Con un pò di amaro in bocca ma con la voglia di far bene ad Arezzo...
Forza Ragazzi! Irriducibili non vi lasceremo mai!
Eh già...
Per fortuna che hanno pareggiato con quello splendido gol :XD:
normanno
17-09-2006, 12:08
Con un pò di amaro in bocca ma con la voglia di far bene ad Arezzo...
Forza Ragazzi! Irriducibili non vi lasceremo mai!
serie B a vita!!!!
DavideCohen
17-09-2006, 12:44
tanto ne usciamo da sta bolgia e ritorniamo al nostro vessillo di appartenenza...con COERENZA, come poche...
Smoking Bianco
17-09-2006, 13:59
Eh già...
Per fortuna che hanno pareggiato con quello splendido gol :XD:
Mi ricordo che parlavano tanto... e ora nn si vedono più gli "onesti"... :XD:
Guido Rossi... Morirai anche tu un giorno... :XD:
AlessandroOC
17-09-2006, 16:27
serie B a vita!!!!
perchè essere cosi generosi???
AlessandroOC
17-09-2006, 17:00
RISULTATI
ascoli 1 - 1 messina
catania 0 - 0 atalanta
empoli 1 - 1 chievo
lazio 1 - 2 palermo
livorno 1 - 0 fiorentina
udinese 2 - 0 torino
siena 1 - 3 roma
inter 1 - 1 sampdoria
reggina 2 - 1 cagliari
da giocare :
parma 0 - 0 milan
CLASSIFICA
Roma 6
Palermo 6
Atalanta 4
Inter 4
Empoli 4
Messina 4
Catania 4
Udinese 3
Siena 3
Livorno 3
Parma 1
Chievo 1
Sampdoria 1
Ascoli 1
Torino 1
Cagliari 0
Milan -5
Lazio -11
Reggina -12
Fiorentina -19
Smoking Bianco
17-09-2006, 17:04
Mancini: "Penalizzati dall'arbitro"
16 settembre 2006 - Roberto Mancini appare un po'deluso al termine della partita con la Sampdoria. "Abbiamo creato molto - sottolinea il tecnico nerazzurro - ma abbiamo trovato un solo gol. Davvero poco rispetto a quanto prodotto. Ci siamo trovati sotto su un rigore che non c'era, e a quel punto era difficile contro una squadra ben chiusa e con un portiere in grande spolvero. Ma l'arbitro non mi è piaciuto in generale: ha adottato metri di giudizio differenti". Ma Mancini non rimprovera la squadra. "Avremmo dovuto vincere, ma i ragazzi hanno giocato una buona gara. Crespo e Ibra? Hanno funzionato bene, poi è entrato anche Adriano alla fine ed è stato bravo. Tre attaccanti insieme? Credo sia una soluzione possibile solo in certe circostanze: difficilie schierarli dall'inizio".
Smoking Bianco
17-09-2006, 17:41
E il toro se ne va in B... :XD:
Okaka... Un burino nero nn l'avevo mai visto... :XD:
normanno
17-09-2006, 20:12
E il toro se ne va in B... :XD:
Okaka... Un burino nero nn l'avevo mai visto... :XD:
a campagnolo, in serie B ci dovevate sta' voi...:XD:
DavideCohen
17-09-2006, 20:18
perchè essere cosi generosi???
Mah.
Noi non dobbiamo avere vergogna.
Qualcun altro si.
normanno
17-09-2006, 20:33
ALE ALE ALE ROMA ALE
ALE ALE ALE ROMA ALE
ALE ROMAAAAA
ALE OHHHHHHH
http://www.asromaultras.org/0607sienaroma_c.jpg
Smoking Bianco
18-09-2006, 13:37
Mettilo Mettilo Mettilo Nel Culoooo
Lo Scudetto
Mettilo Nel Culooooo
Guido Rossi Figlio Di Troiaaaaaaaa
Interista Stiamo Arrivando...
Smoking Bianco
18-09-2006, 13:41
http://img98.imageshack.us/img98/8476/170920065336yv1.jpg (http://imageshack.us)
http://img170.imageshack.us/img170/1991/170920065355wi7.jpg (http://imageshack.us)
http://img152.imageshack.us/img152/5242/170920065363rb0.jpg (http://imageshack.us)
http://img148.imageshack.us/img148/3222/170920065372ut2.jpg (http://imageshack.us)
http://img152.imageshack.us/img152/3862/170920065382md9.jpg (http://imageshack.us)
http://img148.imageshack.us/img148/4783/170920065395fs6.jpg (http://imageshack.us)
http://img152.imageshack.us/img152/9560/170920065411tx6.jpg (http://imageshack.us)
http://img148.imageshack.us/img148/3433/170920065412ix3.jpg (http://imageshack.us)
http://img245.imageshack.us/img245/1638/170920065415bq7.jpg (http://imageshack.us)
http://img148.imageshack.us/img148/6131/170920065422zo3.jpg (http://imageshack.us)
http://img245.imageshack.us/img245/880/170920065435jt4.jpg (http://imageshack.us)
http://img244.imageshack.us/img244/1333/170920065442fn4.jpg (http://imageshack.us)
Principe Marco
18-09-2006, 13:44
E il toro se ne va in
Siete ancora a -2.
Ma che te parli.
Ma nella prima foto c'eri solo tu allo stadio? :XD:
Principe Marco
18-09-2006, 13:46
Ma nella prima foto c'eri solo tu allo stadio? :XD:
A primo impatto mi sembrava Juventus-Vicenza.
Poi ho visto che c'erano un paio di persone e mi son detto: "No, sono già troppi".
A primo impatto mi sembrava Juventus-Vicenza.
Poi ho visto che c'erano un paio di persone e mi son detto: "No, sono già troppi".
normanno
18-09-2006, 13:51
smok, se per una volta che vai allo stadio fai tutto sto casino con le foto, speriamo che te ne stai sempre a casa in poltrona per il resto del campionato:XD:
e cmq, lazio a - 17 dopo solo due giornate...mai successo prima:XD:
Smoking Bianco
18-09-2006, 13:58
Siete ancora a -2.
Ma che te parli.
Aspetta l'arbitrato o come cavolo si chiama e ci tolgono pure gli 8 punti...
Mercoledi vi raggiungiamo già tranquillo... :XD:
normanno
18-09-2006, 14:01
Aspetta l'arbitrato o come cavolo si chiama e ci tolgono pure gli 8 punti...
Mercoledi vi raggiungiamo già tranquillo... :XD:
mah, credo che 8 punti nn ve li levino...al massimo 3 o 4...
Smoking Bianco
18-09-2006, 14:05
mah, credo che 8 punti nn ve li levino...al massimo 3 o 4...
Giusto giusto per passare l'inter di guido rossi...
Voi vedete di dargli almeno 4 gol mercoledì... :XD:
normanno
18-09-2006, 14:07
Giusto giusto per passare l'inter di guido rossi...
Voi vedete di dargli almeno 4 gol mercoledì... :XD:
mmm, sarà difficile per noi. l'inter con noi si sveglia sempre, soprattutto resusciteranno i vari recoba, adriano, ibrahimovic, che fino a 2 giorni prima sono + morti che vivi...
Smoking Bianco
18-09-2006, 14:10
mmm, sarà difficile per noi. l'inter con noi si sveglia sempre, soprattutto resusciteranno i vari recoba, adriano, ibrahimovic, che fino a 2 giorni prima sono + morti che vivi...
Si ma hanno sempre e cmq almeno 9 handicappati in campo... :XD:
Sabato li ho visti... Sulla fascia sx avevano due destri... :XD:
E poi vano fieri del mercato... :XD:
Si ma hanno sempre e cmq almeno 9 handicappati in campo... :XD:
Sabato li ho visti... Sulla fascia sx avevano due destri... :XD:
E poi vano fieri del mercato... :XD:
parlate parlate..
avete vinto una partita per due calci da fermo... e avete sofferto.
se nn abbiamo vinto con la samp è solo sfiga dato le clamorose occasioni sprecate!
e ora saremo qui a parlare di come fermare l'inter..
parole parole paroleeeeeeeee
Smoking Bianco
18-09-2006, 14:36
parlate parlate..
avete vinto una partita per due calci da fermo... e avete sofferto.
Avevamo 8 riserve 11... Loro hanno fatto UNOOOOO tiri in porta...
se nn abbiamo vinto con la samp è solo sfiga dato le clamorose occasioni sprecate!
Come avete segnato voi che nn ricordo? Ma che sfuga che la palla sia finita sul naso di bonanni e poi dentro...
e ora saremo qui a parlare di come fermare l'inter..
parole parole paroleeeeeeeee
Come l'ha fermata lo sporting?
Che goduria la Lazie a -17.
Delio Rossi a fine partita: "abbiamo perso da uomini!".
Se pure se ne vanno in Serie B da uomini per me và benissimo. :XD:
normanno
18-09-2006, 14:43
Che goduria la Lazie a -17.
Delio Rossi a fine partita: "abbiamo perso da uomini!".
Se pure se ne vanno in Serie B da uomini per me và benissimo. :XD:
direi che va bene anche a me:XD:
Avevamo 8 riserve 11... Loro hanno fatto UNOOOOO tiri in porta...
Come avete segnato voi che nn ricordo? Ma che sfuga che la palla sia finita sul naso di bonanni e poi dentro...
Come l'ha fermata lo sporting?
ma pure il tuo kaka ha detto che avete sofferto, e ancelotti ha detto che è stata la prima squadra a farvi soffrire...
poi nn so se l'hai vista la ns partita ma 2 gol annullati un rigore a loro dubbio uno a noi che si poteva dare come nn dare e nn l'ha dato.. occasioni sbagliate da cretini..
un rigore a loro dubbio
:laughing:
http://www.horstfantazzini.net/immagini/horst_fossano_1973.jpg
Smoking Bianco
18-09-2006, 14:52
ma pure il tuo kaka ha detto che avete sofferto, e ancelotti ha detto che è stata la prima squadra a farvi soffrire...
poi nn so se l'hai vista la ns partita ma 2 gol annullati un rigore a loro dubbio uno a noi che si poteva dare come nn dare e nn l'ha dato.. occasioni sbagliate da cretini..
Il loro rigore era grosso come una casa...
Vieira era in fuorigioco...
Quello di Adriano nn è stato un gol annullato. Aveva fischiato mezz'ora prima...
Nn ti sei lamentato della punizione inestitente di figo in supercoppa però, o sbaglio?
ben mckenzie 10
18-09-2006, 15:46
Il loro rigore era grosso come una casa...
Vieira era in fuorigioco...
Quello di Adriano nn è stato un gol annullato. Aveva fischiato mezz'ora prima...
Nn ti sei lamentato della punizione inestitente di figo in supercoppa però, o sbaglio?
Mercoledì ci vediamo.......... :box: :box:
mmm, sarà difficile per noi. l'inter con noi si sveglia sempre, soprattutto resusciteranno i vari recoba, adriano, ibrahimovic, che fino a 2 giorni prima sono + morti che vivi
Pensa che contro il Messina fanno tutti il primo gol in serie A :XD:
Ogni volta che il telecronista lo dice è da ammazzarsi :chair:
Perrulli :XD: Chi cacchio è? :XD:
Smoking Bianco
18-09-2006, 21:17
L'inter è perseguitata dagli arbitri... :console:
Messinese canta che il derby s'avvicina... Messinese canta che inculiamo la Reggina :XD:
Smoking Bianco
20-09-2006, 13:18
Ma nn può giocare Borriello stasera... :muro:
Principe Marco
20-09-2006, 13:21
Ma nn può giocare Borriello stasera... :muro:
Gioca Inzaghi?
Gioca Inzaghi?
Sì sì, giocano Inzaghi-Borriello
Principe Marco
20-09-2006, 13:27
Sì sì, giocano Inzaghi-Borriello
Ok. Ho capito.
Ah Smok.
Ma il serial-killer espulso ieri nel Rimini, tale Digao, è il fratello di Kakà?? :XD:
Smoking Bianco
20-09-2006, 13:55
Minkia... Mezza squadra titolare nn l'ha nemmeno convocata...
Principe Marco
20-09-2006, 14:26
Cmq mi sto rivedendo le immagini della partita del Crotono.
Lo Stile della Goeba non cambia mai.
Ma si sa. Il Crotone.
Dobbiamo fare la lista di dirigenti, allenatori e giocatori ex giuve che son passati e sono a Crotone??
Smoking Bianco
20-09-2006, 14:52
Cmq mi sto rivedendo le immagini della partita del Crotono.
Lo Stile della Goeba non cambia mai.
Ma si sa. Il Crotone.
Dobbiamo fare la lista di dirigenti, allenatori e giocatori ex giuve che son passati e sono a Crotone??
Ma tu pensa al tuo toro... Che col crotone ci giocate voi l'anno prossimo... :XD:
Principe Marco
20-09-2006, 14:55
Ma tu pensa al tuo toro... Che col crotone ci giocate voi l'anno prossimo... :XD:
E tu non pensare a Guido Rossi.
E pensate a vincere con Borriello. :XD:
Smoking Bianco
20-09-2006, 15:02
Allora mi commenti queste parole... E dimmi se nn sono dei poveretti...
Alla vigilia della trasferta di Roma, Roberto Mancini attacca la critica: "Non dobbiamo cascarci in queste cose, nè noi della squadra, nè i tifosi, nè la società perchè sono tutte cose fatte ad arte ogni giorno per destabilizzare l'Inter. E' così da quando ci è stato assegnato lo scudetto, è stato allora che è stata creata questa situazione per criticarci e metterci pressione addosso al primo passo falso, con l'obiettivo di darci addosso".
Principe Marco
20-09-2006, 15:06
Che palle.
Fagli dire quello che cazzo vuole.
Sennò non rompere le palle a me e fammi parlare di Coboglio Minchia e Deschampucazzo.
Smoking Bianco
20-09-2006, 22:33
Ancelotti è un cretino... Va bene fare il turnover, ma nn si può far giocare smerdiello e mandare oliveira in tribuna! E poi mettere Ambrosini punta perchè nn ne abbiamo nemmeno una in panca... Che scandalo... Intanto punteggio pieno... :cool1:
Cmq ROMA squadraccia. Almeno Vieira finalmente viene espulso ogni partita...
Il toro va in B se si tiene Zac...
kikkakia
20-09-2006, 22:36
ce l'abbiamo fatta :mha:
:XD: :XD:!!
Cmq ROMA squadraccia.
Roma squadraccia???:huh:
Il nostro gioco si basa sui 2 esterni: Taddei si è infortunato nella rifinitura e Mancini a metà del primo tempo...
Nonostante questo abbiamo giocato benissimo per 75 minuti...
Smoking Bianco
20-09-2006, 23:00
Roma squadraccia???:huh:
Il nostro gioco si basa sui 2 esterni: Taddei si è infortunato nella rifinitura e Mancini a metà del primo tempo...
Nonostante questo abbiamo giocato benissimo per 75 minuti...
Benissimo?
Guarda io ho visto la Roma perchè il Milan nn si vedeva bene...
Nn avete giocato benissimo. Non voglio dire che abbia giocato bene l'inter, anzi... Però voi avete tenuto la palla e niente di più. Avete fatto mezzo tiro in porta.
Poi... Domanda... Ma come mai avete così tanti infortuni? E' dallo scorso anno che vi si rompono tutti in continuazione.
(Rosi è penoso...)
DavideCohen
20-09-2006, 23:01
Mah, io so soltanto che compro Gourcuff nel fantacalcio :123:
lo voglio, anche come riserva :miamm:
http://sport.alice.it/it/gallery/images/20060920/10041roma5.jpg
smok ma nn eri innamorato del gioco della roma? :lol: ahahahhahahaha
Smoking Bianco
20-09-2006, 23:04
http://sport.alice.it/it/gallery/images/20060920/10041roma5.jpg
smok ma nn eri innamorato del gioco della roma? :lol: ahahahhahahaha
Si ma senza mancini e taddei nn fanno una mazza...
Noi vinciamo anche con Borriello... :XD:
Si ma senza mancini e taddei nn fanno una mazza...
Noi vinciamo anche con Borriello... :XD:
voi vincete con l'ascoli... non con borriello
e poi ora Vieira viene espulso perchè nn gioca piu nella juve..
e noi oggi abbiamo giocato bene: creato molto, rischiato poco..
alla fine però andava messo l'Imperatore..
Smoking Bianco
20-09-2006, 23:18
voi vincete con l'ascoli... non con borriello
e poi ora Vieira viene espulso perchè nn gioca piu nella juve..
e noi oggi abbiamo giocato bene: creato molto, rischiato poco..
alla fine però andava messo l'Imperatore..
No... Non è che viene espulso perchè nn gioca più nella juve... viene espulso perchè è uno scarpone capace solo di picchiare. All'arsenal ha avuto 9 espulsioni in una stagione...
Ascoli-Sporting Lisbona... Più o meno...
TELEFILMFAN
21-09-2006, 08:46
No... Non è che viene espulso perchè nn gioca più nella juve... viene espulso perchè è uno scarpone capace solo di picchiare. All'arsenal ha avuto 9 espulsioni in una stagione...
Ascoli-Sporting Lisbona... Più o meno...
si siamo li anzi l'ascoli è piu forte :laughing:
mi spiace x la roma, devo dire gioca davvero un bel calcio, 4 tocchi e sono in porta ma nn me ne vogliate ieri l'inter è stata troppo superiore
Brrr che freddo che fa a Reggio con -19
perfect_crime
21-09-2006, 11:53
messaggio al nipote...
dai che ci ritroviamo entrambi in B! :XD:
Smoking Bianco
21-09-2006, 11:54
nn me ne vogliate ieri l'inter è stata troppo superiore
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Superiore adesso... Nn esageriamo...
Mancini è ridicolo, non può fare tutta quella fiera in panchina ad ogni partita. Vabbè così rende perfettamente l'immagine dell'inter... :console:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Superiore adesso... Nn esageriamo...
Mancini è ridicolo, non può fare tutta quella fiera in panchina ad ogni partita. Vabbè così rende perfettamente l'immagine dell'inter... :console:
sei il classico milanista non obiettivo..
cioè oltre ai derby nn so se hai mai visto giocare l'inter, ti dico che come tenevamo palla noi ieri, rallentavamo i ritmi e tutto.. io nn l'ho mai visto fare. e se quel genio di mancini toglieva nel 2 tempo toglieva crespo e metteva adriano... saremo stati ancora piu pericolosi.
loro oltre che a cross nn hanno fatto...
dolcecanto
21-09-2006, 12:47
sei il classico milanista non obiettivo..
cioè oltre ai derby nn so se hai mai visto giocare l'inter, ti dico che come tenevamo palla noi ieri, rallentavamo i ritmi e tutto.. io nn l'ho mai visto fare. e se quel genio di mancini toglieva nel 2 tempo toglieva crespo e metteva adriano... saremo stati ancora piu pericolosi.
loro oltre che a cross nn hanno fatto...
diciamo che quest'anno senza la juve e forse senza il milan davanti ai piedi,vincerete di nuovo lo scudetto precedentemente regalato :XD:
diciamo che quest'anno senza la juve e forse senza il milan davanti ai piedi,vincerete di nuovo lo scudetto precedentemente regalato :XD:
Forse ogni tanto la gente dimentica ke se la juve è in B, se il Milan è penalizzato e se lo scudetto è stato assegnato all'inter ci sono dei motivi...
dolcecanto
21-09-2006, 12:58
Forse ogni tanto la gente dimentica ke se la juve è in B, se il Milan è penalizzato e se lo scudetto è stato assegnato all'inter ci sono dei motivi...
micky...nn mi importa dei punti in meno..e forse questi punti in meno permetteranno all'inter di vincerlo di nuovo..x me il precedente scudetto nn doveva andare a nessuno...e l'ho detto mille volte :XD:
normanno
21-09-2006, 12:59
ieri la differenza tra roma e inter è stata l'esperienza nell'affrontare il grande match che hanno i giocatori dell'inter rispetto a quelli della roma. anche i nostri sono molto forti, me per esempio si è visto che mexes e chivu hanno sofferto secondo me anche la tensione della gara. poi purtroppo, senza taddei e mancini che sono la fonte principale del gioco della roma, senza totti che stava a pezzi, senza vucinic infortunato e con panucci acciaccato la roma difficilmente poteva fare di più. la roma al completo avrebbe fatto un altra partita. l'inter ha fatto un grande possesso palla, ci ha fatto correre e ha vinto meritatamente la partita.
normanno
21-09-2006, 13:02
micky...nn mi importa dei punti in meno..e forse questi punti in meno permetteranno all'inter di vincerlo di nuovo..x me il precedente scudetto nn doveva andare a nessuno...e l'ho detto mille volte :XD:
nell'atletica, se il corridore che ha vinto i 100 metri si è dopato, la vittoria passa al secondo. lo stesso accade negli altri sport. lo scudetto è andato giustamente all'inter. che poi non sia come un titolo ottenuto sul campo è vero. però la verità è che voi rosicate perchè volevate buttare anche l'inter in calciopoli e non ce l'avete fatta.
dolcecanto
21-09-2006, 13:05
nell'atletica, se il corridore che ha vinto i 100 metri si è dopato, la vittoria passa al secondo. lo stesso accade negli altri sport. lo scudetto è andato giustamente all'inter. che poi non sia come un titolo ottenuto sul campo è vero. però la verità è che voi rosicate perchè volevate buttare anche l'inter in calciopoli e non ce l'avete fatta.
io nn rosico...l'inter nn è stata da scudetto...potrebbe esserlo quest'anno..nulla da dire...ma sul campo ha vinto cavoli :XD:
Smoking Bianco
21-09-2006, 13:15
Non ha senso il tuo paragone... Un corridore corre indipendentemente da quello che fanno gli altri. La corsa è una gara unica.
Se il campionato è stato falsato (come a voi perdenti piace credere...) è stato falsato per tutti. Le squadre con cui lottava l'inter lo scorso anno vedevano davanti a se un terzo posto, poco differente dal quarto, e non lo scudetto. E cmq se si escludono ben 4 squadre dalla scorsa classifica si falsa tutto. E chi ci ha perso con queste squadre? Magari potrebbero essere in coppa uefa le squadre che hanno perso contro di loro. E invece no. Rossi è un figlio di puttana il cui primo obiettivo è sempre stato dare lo scudetto all'inter. Era l'unico modo che aveva per poterne vincere uno.
Cmq se voi PERDENTI siete contenti così... Tanto piacere... Siete e sarete sempre tutti quanti inferiori...
dolcecanto
21-09-2006, 13:17
Non ha senso il tuo paragone... Un corridore corre indipendentemente da quello che fanno gli altri. La corsa è una gara unica.
Se il campionato è stato falsato (come a voi perdenti piace credere...) è stato falsato per tutti. Le squadre con cui lottava l'inter lo scorso anno vedevano davanti a se un terzo posto, poco differente dal quarto, e non lo scudetto. E cmq se si escludono ben 4 squadre dalla scorsa classifica si falsa tutto. E chi ci ha perso con queste squadre? Magari potrebbero essere in coppa uefa le squadre che hanno perso contro di loro. E invece no. Rossi è un figlio di puttana il cui primo obiettivo è sempre stato dare lo scudetto all'inter. Era l'unico modo che aveva per poterne vincere uno.
Cmq se voi PERDENTI siete contenti così... Tanto piacere... Siete e sarete sempre tutti quanti inferiori...
ecco uno dei tanti motivi x cui ti amo :XD:
Smoking Bianco
21-09-2006, 13:19
I motivi delle intercettazioni di tronchetti provera, maggiore azionista dell'inter, nonchè allora presidente della Telecom, responsabile delle intercettazioni. Motivi che hanno spinto Guido Rossi, ex membro del CDA interista e attuale presidente della stessa Telecom, ad assegnare lo scudetto all'inter?
Ma loro sono gli onesti eh? Ma state zitti va...
I motivi delle intercettazioni di tronchetti provera, maggiore azionista dell'inter, nonchè allora presidente della Telecom, responsabile delle intercettazioni. Motivi che hanno spinto Guido Rossi, ex membro del CDA interista e attuale presidente della stessa Telecom, ad assegnare lo scudetto all'inter?
Ma loro sono gli onesti eh? Ma state zitti va...
Vorrei farti capire ke nn è ke è la Telecom ke ha deciso di intercettare le telefonate, è stata la magistratura a richiedere ke fossero registrate, avendo evidentemente raccolto precedentemente degli indizi ke l'avevano indotta a pensare ke ci fosse qualcosa ke nn andava nel calcio.
Guido Rossi è stata una scelta sbagliata, sia perchè nn era un uomo di sport sia perchè ex membro del CDA dell'Inter, ma chiunque fosse stato scelto avrebbe dovuto assegnare quello scudetto, lo dice la giustizia sportiva italiana e soprattutto lo dice l'UEFA
normanno
21-09-2006, 14:08
se parliamo di tecnica, è fuori discussione che il milan sia una tra le squadre più forti del mondo.
ma è anche fuori discussione che la società milan e i suoi tifosi facciano ribrezzo.
ecco, direi che fate un po' schifo, anche se tramite tastiera non si può trasmettere il vero senso di repulsione che tutti provano verso di voi e verso gli juventini. tu che sei milanista, che vieni ad insegnare a me la morale è ciò che non avrei mai potuto immaginare che accadesse.
Abbiamo meritato di perdere. Abbiamo giocato male, stavamo sempre nella loro metàcampo ma avremo avuto sì e no 2 occasioni da gol.
Loro si difendevano in 10 e poi ogni volta che ripartivano rischiavamo di prendere gol. L'assenza di Taddei e Mancini sì è fatta sentire parecchio...
Però che culo la lazie!
Il rigore non c'era, Pandev ha fatto un tuffo alla Simone Inzaghi!
dolcecanto
21-09-2006, 14:24
se parliamo di tecnica, è fuori discussione che il milan sia una tra le squadre più forti del mondo.
ma è anche fuori discussione che la società milan e i suoi tifosi facciano ribrezzo.
ecco, direi che fate un po' schifo, anche se tramite tastiera non si può trasmettere il vero senso di repulsione che tutti provano verso di voi e verso gli juventini. tu che sei milanista, che vieni ad insegnare a me la morale è ciò che non avrei mai potuto immaginare che accadesse.
tutti odiano milan e juve?:XD: tanto piacere.. :XD:
e comunque ale nn sta facendo il moralista...ha dato un semplice giudizio "tecnico" :XD:
allora punto uno le donne tranne ganza, non devono parlare di calcio.
punto due smok e i milanisti, come si dice a roma state soltando rosicando perchè abbiamo lo scudetto sulle maglie e voi no.
vi rode il fatto che siate stati penalizzati e noi no.
e cmq vorrei far pensare alle squadre affrontate rispettivamente da Milan e Inter,
forse è meglio che la smettiate di parlare dei nostri errori e pensiate solamente a giocare.
http://www.washington.edu/alumni/columns/sept96/fairplay_title.gif
Ragazzi,mettetevelo in testa: l'importante non è vincere ma è partecipare.
http://www.washington.edu/alumni/columns/sept96/fairplay_title.gif
Ragazzi,mettetevelo in testa: l'importante non è vincere ma è partecipare.
bella cazzata :XD:
allora punto uno le donne tranne ganza, non devono parlare di calcio.
Speed così rischio di sentimi importante.
bella cazzata :XD:
Sei una merda.
Non sei sportivo!
Io ho sempre giocato con il sorriso sulle labbra per la gioia di incontrare sul campo altri ragazzi con il sorriso sulle labbra!
kikkakia
21-09-2006, 14:53
Sei una merda.
Non sei sportivo!
Io ho sempre giocato con il sorriso sulle labbra per la gioia di incontrare sul campo altri ragazzi con il sorriso sulle labbra!
ti fa onore nick!!
Principe Marco
21-09-2006, 15:01
Il toro va in B se si tiene Zac...
L'hai vista la partita?
Il Siena non ha fatto NIENTE!
Il loro terzino si è rincarnato per 30 secondi in Roberto Carlos e si è fatto la serpentina della vita.
E poi?? Il NULLA. Se non la papera di Abbiati.
E noi?? Intanto 2 rigori NETTI non dati, il secondo clamoroso! Per non dire il primo, con Giannoccaro di merda che si abbassa pure (era a 10 metri) per vedere il contatto. E riesce a non fischiare.
Tutti a fare er catenaccio con Manninger con un culo grosso come una casa.
Ma per piacere.
Ci salviamo. E cmq è questo che dobbiamo puntare. Io alla UEFA, Champions, scudetto, Coppa del Mondo non ci ho mai e poi mai creduto, nè prima nè ora.
E cmq aspetto Novembre-Dicembre.
E soprattutto, con De Biasi eravamo primi ora secondo te??
Principe Marco
21-09-2006, 15:45
CALCIO, SCOMMESSE: DUE MESI DI SQUALIFICA A FLACHI E CARROZZIERI
La Commissione Disciplinare ha squalificato per due mesi i giocatori della Sampdoria Francesco Flachi e Moris Carrozzieri (oggi all'Atalanta). La vicenda riguarda il deferimento per ''aver tentato di acquisire notizie sull'esito di partite di calcio al fine di consentire a terze persone l'effettuazione di scommesse dall'esito sicuro''. La Sampdoria è stata condannata per responsabilità oggettiva al pagamento di una sanzione di 20 mila euro complessivi. (Nic. Api) (21/09/2006) (Spr)
E Buffon????
Ah dimenticavo.
Lui cantava "pooo po po po po pooooo poooooooooo"!
W l'Italia.
TELEFILMFAN
21-09-2006, 15:48
il toro ha una sfortuna esagerata....
CALCIO, SCOMMESSE: DUE MESI DI SQUALIFICA A FLACHI E CARROZZIERI
La Commissione Disciplinare ha squalificato per due mesi i giocatori della Sampdoria Francesco Flachi e Moris Carrozzieri (oggi all'Atalanta). La vicenda riguarda il deferimento per ''aver tentato di acquisire notizie sull'esito di partite di calcio al fine di consentire a terze persone l'effettuazione di scommesse dall'esito sicuro''. La Sampdoria è stata condannata per responsabilità oggettiva al pagamento di una sanzione di 20 mila euro complessivi. (Nic. Api) (21/09/2006) (Spr)
E Buffon????
Ah dimenticavo.
Lui cantava "pooo po po po po pooooo poooooooooo"!
W l'Italia.
è la prima cosa che mi sono chiesta. Gigi dov'è?
Credo ke siano due inchieste diverse, anche se sinceramente nn so a che punto sia quella su Buffon...
Smoking Bianco
21-09-2006, 17:22
Anche ieri sera 2 accoltellati all'olimpico. Sapessi quanto fanno schifo i romani allora... Altro che ribrezzo. Siete da sterminare.
PS: Società Roma e fidejussioni. Sai che la Roma è stata salvata da Carraro, dirigente di capitalia? Sai che Carraro ha chiuso un occhio quando nn vi siete isciritti al campionato? Lo stesso Carraro che voi odiate tanto. Lo sai che sareste dovuti andare in Serie B anche voi?
Ah ma voi siete onesti e moralisti.
Smoking Bianco
21-09-2006, 17:25
Vorrei farti capire ke nn è ke è la Telecom ke ha deciso di intercettare le telefonate, è stata la magistratura a richiedere ke fossero registrate, avendo evidentemente raccolto precedentemente degli indizi ke l'avevano indotta a pensare ke ci fosse qualcosa ke nn andava nel calcio.
Guarda che il telefono di Galliani e Meani nn era intercettato. Quindi i sospetti nn erano sul milan.
Caso strano però sono saltate fuori e quelle di Facchetti sono sparite (lo stesso Bergamo ha detto che le telefonate che gli facevano altri presidenti non sono saltate fuori)
TELEFILMFAN
21-09-2006, 17:33
Guarda che il telefono di Galliani e Meani nn era intercettato. Quindi i sospetti nn erano sul milan.
Caso strano però sono saltate fuori e quelle di Facchetti sono sparite (lo stesso Bergamo ha detto che le telefonate che gli facevano altri presidenti non sono saltate fuori)
come sei noioso smok, il campionato è partito da un pezzo, i gobbi non si stanno lamentando mente voi milanisti si....spero vi ridiamo subito quegli 8 punti cosi da giocarvela alla pari senza frignare :bhu:
ormai ogni 3/4 post scrivi sta cosa delle intercettazioni, basta abbiamo capito :mha:
Principe Marco
21-09-2006, 17:37
Anche ieri sera 2 accoltellati all'olimpico. Sapessi quanto fanno schifo i romani allora... Altro che ribrezzo. Siete da sterminare.
Erano 2 romanisti cmq.
Però anche i napoletani come al solito non scherzano con le lame.
Poveri aretini.
normanno
21-09-2006, 18:07
PS: Società Roma e fidejussioni. Sai che la Roma è stata salvata da Carraro, dirigente di capitalia? Sai che Carraro ha chiuso un occhio quando nn vi siete isciritti al campionato? Lo stesso Carraro che voi odiate tanto. Lo sai che sareste dovuti andare in Serie B anche voi?
Ah ma voi siete onesti e moralisti.
:semoquea:
AlessandroOC
21-09-2006, 19:28
e la cremeria?
a Buffon lo condonano tanto
alla giuve l'hannoc ondonata per meriti sportivi
ce li ha anche lui
quindi tanto alla fine non gli verrà fatto niente al bastardo popooing
Se prima di parlare ti informassi sarebbe meglio.
e cmq ricordiamoci che Meani, come Agricola per i gobbi, lavorava solo ed esclusivamente per un suo scopo personale, eh.
Ah come si fà con tutti sti dirigenti e medici che mettono nei casini società così rispettabili.
Principe Marco
22-09-2006, 15:32
EDITO: Ho sbagliato sezione :XD: :XD:
Se prima di parlare ti informassi sarebbe meglio.
e cmq ricordiamoci che Meani, come Agricola per i gobbi, lavorava solo ed esclusivamente per un suo scopo personale, eh.
Ah come si fà con tutti sti dirigenti e medici che mettono nei casini società così rispettabili.
io lo dicevo che sei tu l'unica donna che può parlare di calcio!!
Grazie speed. :cool1:
normanno
22-09-2006, 17:58
oltre a te vorresti dire:XD:
oltre a te vorresti dire:XD:
vedi cara, io posso parlare di calcio.. tu no..
Principe Marco
22-09-2006, 18:01
C'è anche Chiara dai.
Lei è brava e intelligente.
normanno
22-09-2006, 18:11
vedi cara, io posso parlare di calcio.. tu no..
non solo ne parlo, ma te lo insegno anche...:XD:
C'è anche Chiara dai.
Lei è brava e intelligente.
C'è poco da fare: dia è dia. :XD:
Smoking Bianco
23-09-2006, 15:03
Stasera senza kakino perdiamo... :pianto:
Stasera senza kakino perdiamo... :pianto:
come mai non gioca?
normanno
23-09-2006, 16:48
come mai non gioca?
turn over...
Smoking Bianco
23-09-2006, 17:18
come mai non gioca?
Deve riposare, povero... :pianto:
E' tanto stanco... :pianto:
Ma tanto entra di sicuro perchè senza di lui siamo più scarsi anche dell'inter... :dry:
Smoking Bianco
23-09-2006, 17:31
Ecco le formazioni ufficiali...
Kakito mio gioca... :wub:
LIVORNO - Queste le formazioni ufficiali di Livorno e Milan che si preparano a scendere in campo all'Armando Picchi per l'anticipo della quarta giornata di serie A:
LIVORNO: Amelia; Grandoni, Rezaei, Galante; Balleri, Morrone, Passoni, A.Filippini, Pfertzel; Vigiani, C.Lucarelli
MILAN: Dida; Bonera, Nesta, Maldini, Favalli; Gattuso, Ambrosini, Seedorf; Kakà; Inzaghi, Ricardo Oliveira
http://it.uefa.com/magazine/news/Kind=512/newsId=458645.html
DavideCohen
23-09-2006, 19:10
fanculo Edy Reja
Ed ora l'altro derby di sicilia...
Spero che vinciamo...
AlessandroOC
23-09-2006, 20:47
la nuova rubrica :
IN DIRETTA DAL CENTRO MEDICO GIUVE
Trezeguet parla sempre di donne
sul lettino del chiropratico ha detto che le 14enni hanno delle tette tette e dei culi da donne grandi. aggiunge che sono chiavabilissime
pero' è simpaticissimo
questo non è un vero scoop, ma va bene lo stesso. alla Giuve si fanno siringhe tutti i giorni. è il Dottor Agricola che dirige lo staff medico. ve lo ricordate? è quello che era stato radiato dall'Ordine dei Medici e inibito da Guariniello per doping. continua a essere il medico capo della Giuve.
quello che i calciatori si iniettano non lo sanno né i giocatori né la maggior parte dello staff medico. solo Agricola e pochi altri. molto losca la cosa...
Nedved è una bestia. è l'unico che non ha mai dolori. l'unico dolore nei 3 ultimi mesi viene da una partita. di golf!!!
la Seredova va a farsi trattare dal chiropratico e i fisioterapisti della Giuve in tanga. simpaticissima e alla mano anche lei.
Deschamps è un cagacazzo.
per ora è tutto
vi tengo aggiornati
e per quelli che sostengono che anche al Milan si dopano vi posso assicurare di no. ogni calciatore puo' farsi solo 4 punture all'anno. puo' sembrare assurdo ma è cosi.
la nuova rubrica :
IN DIRETTA DAL CENTRO MEDICO GIUVE
Trezeguet parla sempre di donne
sul lettino del chiropratico ha detto che le 14enni hanno delle tette tette e dei culi da donne grandi. aggiunge che sono chiavabilissime
pero' è simpaticissimo
questo non è un vero scoop, ma va bene lo stesso. alla Giuve si fanno siringhe tutti i giorni. è il Dottor Agricola che dirige lo staff medico. ve lo ricordate? è quello che era stato radiato dall'Ordine dei Medici e inibito da Guariniello per doping. continua a essere il medico capo della Giuve.
quello che i calciatori si iniettano non lo sanno né i giocatori né la maggior parte dello staff medico. solo Agricola e pochi altri. molto losca la cosa...
Nedved è una bestia. è l'unico che non ha mai dolori. l'unico dolore nei 3 ultimi mesi viene da una partita. di golf!!!
la Seredova va a farsi trattare dal chiropratico e i fisioterapisti della Giuve in tanga. simpaticissima e alla mano anche lei.
Deschamps è un cagacazzo.
per ora è tutto
vi tengo aggiornati
e per quelli che sostengono che anche al Milan si dopano vi posso assicurare di no. ogni calciatore puo' farsi solo 4 punture all'anno. puo' sembrare assurdo ma è cosi.
:huh:ma da dove le hai prese queste "indiscrezioni" Ale???
AlessandroOC
23-09-2006, 20:55
diaciamo dall'ambiente lavorativo...
Principe Marco
24-09-2006, 11:14
FORZA TORO ALE'
ALE' GRANATA
SEMPRE INSIEME A TE
COMUNQUE VADA
DEVI SAPERE CHE
NOI NON TI LASCEREMO
MAI DA SOLOOOO!!
http://www.toronews.net/fotogallery/albums/userpics/10009/P1100359_%5B1024x768%5D.JPG
Se il Napoli vinceva con la Triestina avevo vinto 80 euro al picchetto, uffa!
Avevo pure beccato il pari delle siciliane. :mha:
normanno
24-09-2006, 14:11
http://www.romaroma.it/derby/Punti.jpg
Smoking Bianco
24-09-2006, 14:49
Dove sono gli interisti onesti?
"La telecom informava i dirigenti interisti su quali telefonate stessero intercettando"
Fonte Corriere della Sera
kikkakia
24-09-2006, 14:51
"La telecom informava i dirigenti interisti su quali telefonate stessero intercettando"
:laughing:
Smoking Bianco
24-09-2006, 15:02
http://img206.imageshack.us/img206/1844/image2qy3zq1kr9.jpg
ben mckenzie 10
24-09-2006, 15:08
Hai visto siamo ben informati noi..... :XD:
dolcecanto
24-09-2006, 15:11
:XD: :XD: :XD:
normanno
24-09-2006, 17:55
se viene dimostrata questa cosa, l'inter verrebbe deferita e lo scudetto potrebbe andare alla roma:XD:
tutti al circo massimo:XD:
Principe Marco
24-09-2006, 17:58
se viene dimostrata questa cosa, l'inter verrebbe deferita e lo scudetto potrebbe andare alla roma:XD:
Lo vincete quest'anno tanto.
normanno
24-09-2006, 18:00
Lo vincete quest'anno tanto.
eh, il campionato è lungo...aspettiamo a dirlo.
Smoking Bianco
24-09-2006, 18:33
Giuro che ci vengo anche io... :XD:
Noi al Circo Massimo, Voi massimo al circo :XD:
Dato che si parlava di Circo Massimo ho citato uno striscione che c'era a Roma dopo la vittoria del mondiale.
Stupendo!
Smoking Bianco
24-09-2006, 19:30
Moratti in GALERA!!!!!!!!!!!!
Smoking Bianco
24-09-2006, 20:22
Oggi si riporta su vari quotidiani la notizia del ritrovamento, da parte degli inquirenti, di una ricevuta di un pagamento intestata a “F.C. Internazionale Milano” presso la sede inglese della Worldwide Consultant Security (una delle scatole vuote estere messe in piedi da Emanuele Cipriani per ricevere con discrezione il denaro dai suoi importanti clienti). Questo dovrebbe rappresentare un caso evidente di come il dossier sull’arbitro De Santis o quello sul giocatore Bobo Vieri siano stati commissionati dall’Inter.
Art. 1
Doveri ed obblighi generali
1. Coloro che sono tenuti all'osservanza delle norme federali devono comportarsi secondo i principi
di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva. 4. Ai soci di associazione sono equiparati, ai fini del presente Codice, i soci delle società sportive
cui è riconducibile, direttamente o indirettamente, il controllo delle società stesse.
le|al|tà
s.f.inv.
AD l’essere leale, sincerità, franchezza: la l. di un amico | fedeltà agli impegni presi: servire con l. la patria; l. linguistica, attaccamento alla lingua nativa e alle sue tradizioni
Varianti: lealtade, lealtate
Art. 13
Sanzioni a carico delle società
. Le società che si rendono responsabili della violazione dello Statuto, delle norme federali e di
gni altra disposizione loro applicabile sono punibili con una o più delle seguenti sanzioni,
ommisurate alla natura e alla gravità dei fatti commessi:
1) ammonizione;
2) ammenda;
3) ammenda con diffida;
4) obbligo di disputare una o più gare a porte chiuse;
5) squalifica del campo per una o più giornate di gara o a tempo determinato, fino a due anni;
6) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi nefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente;
7) retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato di competenza o di qualsiasi altra
ompetizione agonistica obbligatoria;
8) esclusione dal campionato di competenza o da qualsiasi altra competizione agonistica
bbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio Federale ad uno dei campionati di categoria
nferiore;
9) non assegnazione o revoca dell'assegnazione del titolo di campione d'Italia o di vincente del
ampionato, del girone di competenza o di competizione ufficiale;
10) non ammissione o esclusione dalla partecipazione a determinate manifestazioni.
dolcecanto
24-09-2006, 20:40
che goduria :XD:
sai che roba! :XD:
TELEFILMFAN
25-09-2006, 10:37
Oggi si riporta su vari quotidiani la notizia del ritrovamento, da parte degli inquirenti, di una ricevuta di un pagamento intestata a “F.C. Internazionale Milano” presso la sede inglese della Worldwide Consultant Security (una delle scatole vuote estere messe in piedi da Emanuele Cipriani per ricevere con discrezione il denaro dai suoi importanti clienti). Questo dovrebbe rappresentare un caso evidente di come il dossier sull’arbitro De Santis o quello sul giocatore Bobo Vieri siano stati commissionati dall’Inter.
Art. 1
Doveri ed obblighi generali
1. Coloro che sono tenuti all'osservanza delle norme federali devono comportarsi secondo i principi
di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva. 4. Ai soci di associazione sono equiparati, ai fini del presente Codice, i soci delle società sportive
cui è riconducibile, direttamente o indirettamente, il controllo delle società stesse.
le|al|tà
s.f.inv.
AD l’essere leale, sincerità, franchezza: la l. di un amico | fedeltà agli impegni presi: servire con l. la patria; l. linguistica, attaccamento alla lingua nativa e alle sue tradizioni
Varianti: lealtade, lealtate
Art. 13
Sanzioni a carico delle società
. Le società che si rendono responsabili della violazione dello Statuto, delle norme federali e di
gni altra disposizione loro applicabile sono punibili con una o più delle seguenti sanzioni,
ommisurate alla natura e alla gravità dei fatti commessi:
1) ammonizione;
2) ammenda;
3) ammenda con diffida;
4) obbligo di disputare una o più gare a porte chiuse;
5) squalifica del campo per una o più giornate di gara o a tempo determinato, fino a due anni;
6) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi nefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente;
7) retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato di competenza o di qualsiasi altra
ompetizione agonistica obbligatoria;
8) esclusione dal campionato di competenza o da qualsiasi altra competizione agonistica
bbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio Federale ad uno dei campionati di categoria
nferiore;
9) non assegnazione o revoca dell'assegnazione del titolo di campione d'Italia o di vincente del
ampionato, del girone di competenza o di competizione ufficiale;
10) non ammissione o esclusione dalla partecipazione a determinate manifestazioni.
saremo cacciati dal calcio italiano, andremo a giocare in qualche campionato africano e cosi il milan potrà vincere lo scudo :laughing:
normanno
25-09-2006, 11:18
E VINCENZO MONTE'
E VINCENZO MONTE'
E VINCENZO MONTELLA OLEEEE'!
http://www.asromaultras.it/0607parmaroma_g.jpe
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it