PDA

Visualizza la versione completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36

dolcecanto
25-09-2006, 12:12
se lo scudetto dello scorso campionato lo tolgono all'inter e lo danno alla roma..sinceramente nn mi dipiace..basta che nn lo ha l'inter :XD:

Smoking Bianco
25-09-2006, 12:43
saremo cacciati dal calcio italiano, andremo a giocare in qualche campionato africano e cosi il milan potrà vincere lo scudo :laughing:
Veramente questo è quello che avete organizzato voi... Buttarci fuori per potere vincere. Noi con voi tra i piedi abbiamo sempre vinto, e sul campo... Non a tavolino...

Che abbiate organizzato tutto voi è palese, visti i rapporti e il potere di Moratti in Telecom, e visto che le telefonate di Facchetti sono sparite...

Un saluto agli onesti.
Perchè nn fate un campionato da soli se volete vincere? :XD:

normanno
25-09-2006, 12:53
se lo scudetto dello scorso campionato lo tolgono all'inter e lo danno alla roma..sinceramente nn mi dipiace..basta che nn lo ha l'inter :XD:
ma nn credo che lo riassegnino...lo revocheranno in caso...

Micky
25-09-2006, 12:59
hanno appena detto ke l'Inter rischia al massimo un'amenda, mentre Moratti l'inibizione...
Vorrà dire ke lo scudetto lo vinceremo sul campo:XD:

dolcecanto
25-09-2006, 13:22
effettivamente..ma è più da godimento se glielo tolgono e lo danno a un'altra squadra :XD:

normanno
25-09-2006, 13:43
effettivamente..ma è più da godimento se glielo tolgono e lo danno a un'altra squadra :XD:
infatti. cmq a quanto pare l'inter rischia solo una multa.

Smoking Bianco
25-09-2006, 13:44
infatti. cmq a quanto pare l'inter rischia solo una multa.
Si... per l'onestà.. :XD:

TELEFILMFAN
25-09-2006, 17:04
Veramente questo è quello che avete organizzato voi... Buttarci fuori per potere vincere. Noi con voi tra i piedi abbiamo sempre vinto, e sul campo... Non a tavolino...

Che abbiate organizzato tutto voi è palese, visti i rapporti e il potere di Moratti in Telecom, e visto che le telefonate di Facchetti sono sparite...

Un saluto agli onesti.
Perchè nn fate un campionato da soli se volete vincere? :XD:

queste sono supposizioni, vedremo se uscirà fuori qualcosa ;)

ben mckenzie 10
25-09-2006, 20:22
Si... per l'onestà.. :XD:
Ma certo !!!!!!!! Noi siamo i migliori !!!!!! Abbasso Berlusca !!!!!!!! :bhu: :bhu:

dolcecanto
25-09-2006, 20:24
Ma certo !!!!!!!! Noi siamo i migliori !!!!!! Abbasso Berlusca !!!!!!!! :bhu: :bhu:
ma nn senti il telegiornale? :XD:
avevo deciso di nn parlarti ma ora devo assolutamente..io almeno ammetto ke di errori ne hanno fatti..ma te mai..

ben mckenzie 10
25-09-2006, 20:50
ma nn senti il telegiornale? :XD:
avevo deciso di nn parlarti ma ora devo assolutamente..io almeno ammetto ke di errori ne hanno fatti..ma te mai..
Eh già !!!!!! :XD:

normanno
26-09-2006, 22:25
Calciopoli, l'arbitro Mazzoleni rivela: 'Mattei mi raccomandò la Lazio'

21:06 del 26 settembre

In un'intervista che sarà messa in onda giovedì, l'arbitro Mario Mazzoleni ha rivelato a Striscia la Notizia: "Sono stato avvicinato dal designatore Mattei che mi disse 'ti raccomando la Lazio, questi si stanno lamentando, tu sei un ragazzo intelligente, capiscimi".

www.calciomercato.com

Smoking Bianco
26-09-2006, 22:55
Ecco il mio commento al pareggio ampiamente previsto (:cool1:) di stasera...

http://www.brigaterossonere.net/foto_partite/trofeo_tim/images_01/trofeo%20tim%202006%20(29).JPG

http://www.brigaterossonere.net/foto_partite/trofeo_tim/images_01/trofeo%20tim%202006%20(26).JPG

normanno
27-09-2006, 10:39
AUGURI IMMENSO CAPITANO!
http://www.curvasud.com/copertine/0607/007.jpg

Micky
27-09-2006, 10:51
AUGURI IMMENSO CAPITANO!
Tanti auguri capitano...

dolcecanto
27-09-2006, 11:36
Ecco il mio commento al pareggio ampiamente previsto (:cool1:) di stasera...

http://www.brigaterossonere.net/foto_partite/trofeo_tim/images_01/trofeo%20tim%202006%20(29).JPG

http://www.brigaterossonere.net/foto_partite/trofeo_tim/images_01/trofeo%20tim%202006%20(26).JPG
infatti è tutta colpa tua :XD: nn c'è da vantarsene sai :XD:

Smoking Bianco
27-09-2006, 12:07
AUGURI IMMENSO CAPITANO!
30 anni di vergogna :XD:

normanno
27-09-2006, 12:43
Kakà critica Ancelotti sul modulo: 'Così non mi trovo bene'

09:32 del 27 settembre

Kakà polemico: "Così non mi trovo bene". Il brasiliano si lamenta per l'assetto tattico adottato da Ancelotti: "Se gioco da unico trequartista, per me è più facile fare assist". I rossoneri hanno deluso: dopo la partita contro il Lilla uno dei più arrabbiati è Kakà, che critica il modulo di Ancelotti.www.calciomercato.com

mmm...tira una brutta aria:XD:

Micky
27-09-2006, 12:44
Il ragazzino
si è fatto uomo

di Daniele Lo Monaco

Fa trenta al Mestalla, Francesco Totti. E se non fosse che è buona norma festeggiare i compleanni delle persone a cui si vuole bene, in realtà per i tifosi della Roma ci sarebbe davvero poco da celebrare. Perché è terrificante l’idea che dopo i trenta poi arriveranno i trentuno e i trentadue e tre e quattro e magari cinque e poi il capitano ci guarderà negli occhi, ognuno dei suoi tifosi, poi si slaccerà lentamente la fascia col gladiatore dal braccio e lasciandola cadere dirà sorridendo: «Andate avanti voi. Io non ne posso più». E come faremo ad andare avanti davvero non si sa quando Checco se ne andrà. Adesso, ad esempio, quella teoria che lo vorrebbe fermo ai box a ricalibrare la condizione ci fa apparire insopportabile l’idea di non vederlo in campo per tre o quattro settimane. E infatti il capitano gioca sempre, ha giocato sempre finora e giocherà stasera dove lo temono più che in altri luoghi del mondo. Perché l’altra volta in cui ha giocato qui ha schiantato da solo il Valencia, doppietta nello 0-3 che fermò la corsa continua dei bianchi, febbraio 2003. Dovevate vedere l’arrivo della Roma ieri in tarda mattinata all’aeroporto Manises di Valencia: scalo bloccato, diverse decine di tifosi adoranti mischiati ai curiosi del luogo, uno stuolo di telecamere e taccuini protesi davanti, tra lo stupore sempre nuovo di uno che dovrebbe essere abituato ad avere tanta attenzione addosso e invece ogni volta pare sempre che sia la prima.
Perché Totti è così. E’ quel ragazzino che s’è fatto uomo e anche adesso che spupazza un bimbo biondo che è la copia precisa sua e del nonno Enzo, per chi lo ama è sempre lo stesso di prima. Eppure di cose ne sono successe, ultimamente. L’ha ricordato lui stesso, in un’intervista concessa a Roma Channel proprio per il taglio del traguardo dei 30 anni: «In questi ultimi sei anni sono accadute 5 cose molto importanti nella mia vita: Scudetto con la Roma, mi sono sposato, ho avuto un figlio, poi ho subito l’infortunio e infine sono diventato campione del mondo. Tranne una, sono tutte cose belle, speriamo di aggiungere quest’anno la sesta cosa che manca... Dopo l’inaugurazione di Roma Channel sono diventato campione d’Italia, speriamo sia di buon auspicio. Lo scudetto è stata una tappa importantissima nella mia vita». Una, infatti. Lì sta la stranezza. Perché secondo i teorici delle carriere perfette, quelli che non sanno che cosa vuol dire “passione”, Francesco ha sbagliato a legarsi per sempre a Roma: «E invece – dice lui – rimanendo a Roma ho fatto una scelta di vita, delle critiche di chi vive fuori non mi interessa, io sono Romano e Romanista. Ho sposato il progetto di rimanere per sempre nella mia squadra e nella mia città e ne sono orgoglioso». I tifosi lo adorano, lui lo sente: «Ringrazio tutti i tifosi, perchè oggi ancora di più mi stanno dimostrando quanto bene mi vogliono in questi momenti difficili dopo l’infortunio». Francesco si concede anche una battuta sulla sua famiglia ed il tempo che passa: «Il fatto che ho messo su famiglia vuol dire che sto invecchiando. Ho trovato la persona giusta, con la quale sto bene e che mi ha dato una gioia ancora più grande, Cristian. Il matrimonio e la paternità sono due cose troppo importanti per me. Il cambiamento dopo il matrimonio c’è. Nella vita privata ti senti come rigenerato e capisci cosa vuol dire essere padre e mantenere una famiglia con umiltà e serenità».
Quell’infortunio, oggi che è lontano, si può esorcizzare. Domenica, poi, tornerà a Roma l’Empoli, a chiudere virtualmente il quadro: «E’ stato il mio primo vero infortunio, sono cose che fanno parte del calcio. Prima non sapevo cosa voleva dire infortunarsi seriamente, bisogna stringere i denti e "tirare la carretta", come si dice a Roma, guardare avanti senza dimenticare i sacrifici fatti in quei mesi. Eppure nonostante l’infortunio ho voluto assolutamente partecipare ai Mondiali, anche se avevo poco tempo, ma con fatica e voglia ci sono riuscito, ho partecipato e vinto. Sono contento di me stesso per quello che ho fatto, per me era un rischio sia calcistico che umano presentantarsi ad una competizione così importante senza essere al top». E’ andata bene, per lui e per chi ne ha apprezzato lo spirito di sacrificio, meno bene per chi voleva che vincesse da solo tutte le partite. Checco continua a fregarsene, sempre con un altissimo tasso di autoironia. Come per la storia degli spot in cui recita come un attore consumato: «A dir la verità inizialmente mi sento fuori da tutto, poi rivedendomi mi diverto». La sostanza, del resto, è altra. Come il suo impegno per aiutare chi soffre: «Io ho sempre messo la mia immagine in favore dei bambini. Sono cose che ho sempre fatto e che sempre farò, soprattutto adesso che ho più possibilità. Lo faccio con amore, non perchè ci sono le telecamere anche perchè la maggior parte lo faccio in privato. Poi inevitabilmente in alcune occasioni pubbliche capita di essere di più sotto i riflettori». E’ il suo destino, del resto. Stasera se ne accendono altri. Forza capita’, tocca ancora a te.

Smoking Bianco
27-09-2006, 13:16
Kakà critica Ancelotti sul modulo: 'Così non mi trovo bene'

09:32 del 27 settembre

Kakà polemico: "Così non mi trovo bene". Il brasiliano si lamenta per l'assetto tattico adottato da Ancelotti: "Se gioco da unico trequartista, per me è più facile fare assist". I rossoneri hanno deluso: dopo la partita contro il Lilla uno dei più arrabbiati è Kakà, che critica il modulo di Ancelotti.www.calciomercato.com

mmm...tira una brutta aria:XD:
Perchè brutta aria? Non abbiamo punte... Contro l'ascoli ha giocato punta ambrosini. Ieri Kakà... Non penso che in italia ci sia una squadra con un attaccante più scarso di Gilardino o Oliveira. Gilardino è stato l'acquisto più sbagliato del Milan dai tempi di Kluivert.

Cmq ha sempre detto di non volere fare la seconda punta. Lo disse anche due anni fa dopo la partita a Bruges e quella col Deportivo. Nn è una notiziona. L'ha sempre detto.

dolcecanto
27-09-2006, 13:18
Perchè brutta aria? Non abbiamo punte... Contro l'ascoli ha giocato punta ambrosini. Ieri Kakà... Non penso che in italia ci sia una squadra con un attaccante più scarso di Gilardino o Oliveira. Gilardino è stato l'acquisto più sbagliato del Milan dai tempi di Kluivert.

Cmq ha sempre detto di non volere fare la seconda punta. Lo disse anche due anni fa dopo la partita a Bruges e quella col Deportivo. Nn è una notiziona. L'ha sempre detto.
l'ho sempre detto ke gila avrebbe dovuto fare il modello :XD:

normanno
27-09-2006, 13:39

ammesso e non concesso che kaka abbia ragione, secondo me è mancato di rispetto alla squadra e all'allenatore. avrebbe potuto dirglielo semplicemente in privato, senza creare sto caso. è dall'inizio dell'anno che si vede che c'è nervosismo nel milan, vedi quello che è successo a parma tra kaka e ancelotti, e la discussione di livorno tra seedorf e ancelotti.

secondo me kaka si sta preparando il terreno...

Smoking Bianco
27-09-2006, 13:49
ammesso e non concesso che kaka abbia ragione, secondo me è mancato di rispetto alla squadra e all'allenatore. avrebbe potuto dirglielo semplicemente in privato, senza creare sto caso. è dall'inizio dell'anno che si vede che c'è nervosismo nel milan, vedi quello che è successo a parma tra kaka e ancelotti, e la discussione di livorno tra seedorf e ancelotti.

secondo me kaka si sta preparando il terreno...
Si vede che nn segui il milan...
Le discussioni ci sono sempre state, ed anche peggiori... Sheva addirittura gli disse "Vai a fare in culo, testa di cazzo.". Ma ora la gente vuole che venga fuori la crisi milan.
Ancelotti ha un rapposrto così con i giocatori. Come se fosse anche lui un giocatore.

Nervosismo? Ma quale nervosismo? Abbiamo vinto 6 partite e pareggiate due in trasferta, nonostante l'inter abbia scelto lei la classifica di partenza e senza avere fatto la preparazione. E' naturale che se un risultato nn arriva ci si incazzi...

Kakà nn ha mancato affatto di rispetto. DelPiero l'ha ripetuto per una vita che nn voleva fare il trequartista.
E nn leggerti calciomercato.com. Cambia sempre le dichiarazioni a suo comodo. Guardati l'intervista vera invece di leggere ste stronzate.

normanno
27-09-2006, 13:54
Si vede che nn segui il milan...
Le discussioni ci sono sempre state, ed anche peggiori... Sheva addirittura gli disse "Vai a fare in culo, testa di cazzo.". Ma ora la gente vuole che venga fuori la crisi milan.
Ancelotti ha un rapposrto così con i giocatori. Come se fosse anche lui un giocatore.

infatti sheva poi se ne è andato...

Nervosismo? Ma quale nervosismo? Abbiamo vinto 6 partite e pareggiate due in trasferta, nonostante l'inter abbia scelto lei la classifica di partenza e senza avere fatto la preparazione. E' naturale che se un risultato nn arriva ci si incazzi...

il nervosismo c'è dato che in tre partite consecutive l'allentore ha discusso davanti a tutti con 2 suoi calciatori. nell'ultima non c'è stato il diverbio, ma la critica di kaka mi pare proprio evidente.

Kakà nn ha mancato affatto di rispetto. DelPiero l'ha ripetuto per una vita che nn voleva fare il trequartista.
E nn leggerti calciomercato.com. Cambia sempre le dichiarazioni a suo comodo. Guardati l'intervista vera invece di leggere ste stronzate.

vabbè, cmq non è che ti devi arrabbiare. alla fine se va via kaka ne arriverà un altro altrettanto bravo. come è successo per sheva. il milan è così...

Smoking Bianco
27-09-2006, 14:00
Sheva nn se n'è andato certo per Ancelotti. Se n'è andato perchè prende 30 miliardi l'anno ora.
Kakà era stato molto più polemico due anni fa, ripeto. Ma a quanto pare nn se n'è andato. E nemmeno se ne andrà.

Voi invidosi nn preoccupatevi. Guardatevi la vostra squada di burini e il vostro ciccione pervertito di un presidente.

Agli affari nostri ci pensiamo noi.

normanno
27-09-2006, 14:05
Sheva nn se n'è andato certo per Ancelotti. Se n'è andato perchè prende 30 miliardi l'anno ora.
Kakà era stato molto più polemico due anni fa, ripeto. Ma a quanto pare nn se n'è andato. E nemmeno se ne andrà.

Voi invidosi nn preoccupatevi. Guardatevi la vostra squada di burini e il vostro ciccione pervertito di un presidente.

ma perchè ti arrabbi?:blink
cmq credo che berlusca avrebbe potuto dare a sheva tutti i soldi che prende al chelsea. e mi pare che sia stato subito prontamente rimpiazzato. lo stesso accadrà con kaka. daltronde lo diciamo sempre che le bandiere non esistono più eccetto qualche raro caso. i calciatori sono tutti mercenari, soprattutto i brasiliani, atleti di Cristo...

Speed
27-09-2006, 14:09

beh secondo sto ragionamendo allora finalmente la finirai di parlare dell'inter... olè

Smoking Bianco
27-09-2006, 14:11
cmq credo che berlusca avrebbe potuto dare a sheva tutti i soldi che prende al chelsea. e mi pare che sia stato subito prontamente rimpiazzato.

Ma da chi?:blink

normanno
27-09-2006, 14:12
Ma da chi?:blink
beh cavolo, oliveira e borriello...

°Ganza°
27-09-2006, 14:26

perchè scaldarsi tanto?

Normi non ha detto niente di così offensivo...

°Ganza°
27-09-2006, 14:27

perchè scaldarsi tanto?

Normi non ha detto niente di così offensivo...

Smoking Bianco
27-09-2006, 16:01
beh cavolo, oliveira e borriello...
Ah beh... Parlano quelli che se si infortuniano due titolari giocano con la primavera...

Principe Marco
27-09-2006, 16:14
Ah beh... Parlano quelli che se si infortuniano due titolari giocano con la primavera...
Sempre meglio di Borriello sono :XD:

normanno
27-09-2006, 16:18
15 milioni più il contratto per oliveira:laughing: :laughing: :laughing:

TELEFILMFAN
27-09-2006, 19:02
dai su su, fatevi na partita a

http://www.playforyourclub.com/

vi schiatto tutti sono un mostro a sto gioco :lol:

Smoking Bianco
27-09-2006, 20:43
Se l'inter nn perde 2a1 stasera i miei 240 euro :bye2:

dolcecanto
27-09-2006, 20:50
Se l'inter nn perde 2a1 stasera i miei 240 euro :bye2:
tranquillo perderà :XD:
avrei preferito un 2 a 0...ma poco cambia dai :XD:

Smoking Bianco
27-09-2006, 20:55
tranquillo perderà :XD:
avrei preferito un 2 a 0...ma poco cambia dai :XD:
Se nn perde ti fotto :XD:

Smoking Bianco
27-09-2006, 22:01
Collovati è il classico interista di merda...
Sul fallo netto da rigore di Cordoba ha detto "Grande intervento d'esperienza"
Sull'intervento da 10 giornate di squalifica di materazzi "nn era un intervento cattivo. severa l'ammonizione".
E' proprio vero che chi indossa quella maglia può essere solo un cretino... :XD:

E godo per ibrahimovic... avete prese le uniche 2 teste di cazzo della juve. beh, si troveranno bene con voi. :XD:

Smoking Bianco
27-09-2006, 22:39
Venite fuori conigli...
Avete perso, e che siete e rimarrete dei perdenti si sa...
Ma però... Voi che siete onesti, che date l'esempio del vero calcio italiano nel mondo intero, ma lo volete finire di fare le figure da pezzenti che fate da decenni?

Eh si... Voi credete di essere forti e di fare un bel calcio. Ma in chempions nn c'è guido rossi che vi fa la classifica personalizzata? :XD:

Che bello vedere la gente che lascia lo stadio 5 minuti prima...

dolcecanto
27-09-2006, 22:46
Venite fuori conigli...
Ma però... Voi che siete onesti, che date l'esempio del vero calcio italiano nel mondo intero, ma lo volete finire di fare le figure da pezzenti che fate da decenni?

Eh si... Voi credete di essere forti e di fare un bel calcio. Ma in chempions nn c'è guido rossi che vi fa la classifica personalizzata? :XD:

ma amore,ricorda che è la squadra che ha vinto lo scudetto,nn offenderli :XD:

Speed
27-09-2006, 22:46
innanzitutto hai messo 3 mex di fila e ti informo che esiste il tasto EDIT.
poi noi nn possiamo parlare del milan e tu spari a zero su roma e inter.
punto tre se il fallo di materazzi era da rosso quello su figo del primo tempo cos'era?
punto quattro stai dicendo da settimane cosa senza senso
che date l'esempio del vero calcio italiano nel mondo intero
COSA STAI DICENDO? e finchè nn hai prove su GUIDO ROSSI e telecom sei pregato di tacere dato che ti rode e basta che NOI abbiamo lo scudetto sul petto!
Poi ancora i telecronisti mediaset premium serena e piccinini sono stati ridicoli. la sconfitta era giusta ma commentare una partita in quel modo è da vergognarsi.

l'unica nn cazzata che hai detto è quella sui tifosi.

DavideCohen
27-09-2006, 23:09
Pazza Inter Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

chiarachi
27-09-2006, 23:22
Venite fuori conigli...

ale, io ti voglio bene, ma non si fa così... uno dopo una partita può anche distrarsi un attimo non è che si deve precipitare qui a commentare perchè ti fa piacere... :XD:

e poi fare figure da pezzenti lo so può fare in diversi modi, perdendo onestamente perchè si ha una squadra di cretini, o vincendo in modo non proprio limpido, come è capitato a certe altre squadre...

tre post di fila ad un mod non li avevo mai visti fare, mi sa che qui si perdono colpi :XD:

dolcecanto
27-09-2006, 23:23
ale, io ti voglio bene, ma non si fa così... uno dopo una partita può anche distrarsi un attimo non è che si deve precipitare qui a commentare perchè ti fa piacere... :XD:
e poi fare figure da pezzenti lo so può fare in diversi modi, perdendo onestamente perchè si ha una squadra di cretini, o vincendo in modo non proprio limpido, come è capitato a certe altre squadre...
tre post di fila ad un mod non li avevo mai visti fare, mi sa che qui si perdono colpi :XD:
quando l'inter perde,preso dalla contentezza,non ci capisce più niente :XD:

DavideCohen
27-09-2006, 23:25
hahahah :XD:

Speed
27-09-2006, 23:27
quando l'inter perde,preso dalla contentezza,non ci capisce più niente :XD:

è un bel po di tempo che perde colpi sul calcio... da circa giugno di quest'anno

Smoking Bianco
28-09-2006, 18:37
è un bel po di tempo che perde colpi sul calcio... da circa giugno di quest'anno
:nonono:

Nn perdo colpi... :mha:
Ci prendo sempre invece... :XD: E nn puoi negare... :XD:

Speed
28-09-2006, 18:53
:nonono:

Nn perdo colpi... :mha:
Ci prendo sempre invece... :XD: E nn puoi negare... :XD:

no ma non parli piu di calcio giocato.. li un po ne capivi..
ora pensi a dirigenze di qua e di la e stai delirando :XD:

Smoking Bianco
28-09-2006, 18:58
no ma non parli piu di calcio giocato.. li un po ne capivi..
ora pensi a dirigenze di qua e di la e stai delirando :XD:
Se mi si attacca sulla mia dirigenza io rispondo...
Poi se parlano i ciaciaroni romani è anche il colmo...

Speed
28-09-2006, 19:01
Se mi si attacca sulla mia dirigenza io rispondo...

io non ti ho mai attaccato e parli sempre di inter:bhu:
parli piu di inter che di milan.. non è che stai cambiando sponda? , vieni sulla retta via...

Smoking Bianco
28-09-2006, 19:03
io non ti ho mai attaccato e parli sempre di inter:bhu:
parli piu di inter che di milan.. non è che stai cambiando sponda? , vieni sulla retta via...
Vabbè... Vatti a vedere i post di giugno...
Cmq... Mi sono sempre divertito a prendere per il culo l'inter... fin dal tempo dei fumogeni... :XD:

Speed
28-09-2006, 19:05
Vabbè... Vatti a vedere i post di giugno...
Cmq... Mi sono sempre divertito a prendere per il culo l'inter... fin dal tempo dei fumogeni... :XD:

e io che non ho mai vinto.. mi sono divertito un sacco nella vostra finale contro il liverpool..
cose che capitano...:flowers:

Smoking Bianco
28-09-2006, 19:09
e io che non ho mai vinto.. mi sono divertito un sacco nella vostra finale contro il liverpool..
:kiss:

dolcecanto
28-09-2006, 19:10
almeno in finale ci siamo arrivati :XD:

normanno
29-09-2006, 11:57
se ci vuoi insultare potresti usare semplicemente l'italiano, senza sforzarti di inventare neologismi di dubbie origini.

ah beh, se le origini sono parmigiane saranno buone sicuramente. :XD:

Micky
29-09-2006, 12:17
se ci vuoi insultare potresti usare semplicemente l'italiano, senza sforzarti di inventare neologismi di dubbie origini.
ah beh, se le origini sono parmigiane saranno buone sicuramente. :XD:
Ciaciaroni nn l'avevo mai sentito, ma è tipo un dialetto di Parma??:huh:

normanno
29-09-2006, 12:18
Ciaciaroni nn l'avevo mai sentito, ma è tipo un dialetto di Parma??:huh:
un dialetto volgarissimo e burino oserei dire...:XD:

AlessandroOC
29-09-2006, 18:55
io ho sentito parlare di "caciaroni"

Micky
29-09-2006, 19:01
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/09/28/video_3885.shtml?adsl
Altro ke punti in meno, in B dovete andare!!!!

Principe Marco
01-10-2006, 10:44
FORZA TORO ALE'
ALE' GRANATA
SEMPRE INSIEME A TE
COMUNQUE VADA
DEVI SAPERE CHE
NOI NON TI LASCEREMO MAI DA SOLO!

http://img452.imageshack.us/img452/8287/ap11009075b1024x7685ddw1.jpg

http://img440.imageshack.us/img440/7356/ap11009015b1024x7685dcl2.jpg

FUORI LE PALLE
TIRATE FUORI LE PALLE
FUOOORI LE PAAALLEEEEE!!

SU LE MANI!!
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
CHE NON HO PIU' VOCE!!
http://www.granata.org/toro/Torino-Lazio%201_files/JPGTorinoLazio_52.jpg

Smoking Bianco
01-10-2006, 11:23
FORZA TORO ALE'

ALE' GRANATA
SEMPRE INSIEME A TE
COMUNQUE VADA
DEVI SAPERE CHE

NEMMENO IN SERIE B

Principe Marco
01-10-2006, 11:30
NEMMENO IN SERIE B[/center]
NEMMENO IN SERIE B, C, D, ECCELLENZA, INTERREGIONALI.
ALLO STADIO PER IL TORO SEMPRE E COMUNQUE.

AlessandroOC
01-10-2006, 11:32
NEMMENO IN SERIE B, C, D, ECCELLENZA, INTERREGIONALI.
ALLO STADIO PER IL TORO SEMPRE E COMUNQUE.

questa è fede!!!

Smoking Bianco
01-10-2006, 11:41
questa è fede!!!
Emilio :XD:

AlessandroOC
01-10-2006, 11:44
Emilio :XD:

ho detto "questa"
dunque la moglie!

normanno
01-10-2006, 11:59
FORZA TORO ALE'
ALE' GRANATA
SEMPRE INSIEME A TE
COMUNQUE VADA
DEVI SAPERE CHE

http://img452.imageshack.us/img452/8287/ap11009075b1024x7685ddw1.jpg

http://img440.imageshack.us/img440/7356/ap11009015b1024x7685dcl2.jpg

FUORI LE PALLE
TIRATE FUORI LE PALLE
FUOOORI LE PAAALLEEEEE!!

SU LE MANI!!
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
CHE NON HO PIU' VOCE!!
http://www.granata.org/toro/Torino-Lazio%201_files/JPGTorinoLazio_52.jpg
:submitte: :submitte: :submitte:

ONORE!

ben mckenzie 10
01-10-2006, 14:48
Peggio di un Dio è sto Toro....... ah capito è il Dio il Toro........ è nata una nuova religione...... ke bello..... Convertitevi tutti..... :XD:

Speed
01-10-2006, 15:39
san grosso

Smoking Bianco
01-10-2006, 16:00
san grosso
san grosso culo :XD:

Principe Marco
01-10-2006, 16:01
:submitte: :submitte: :submitte:

ONORE!
Peccato che lo stadio di merda ci "uccida" le coreografie.
Derby contro la Gobba, simil coreografia.

http://img520.imageshack.us/img520/6677/oceanoderbymw5.jpg

normanno
01-10-2006, 19:36
http://www.asromaultras.it/0607romaempoli_01.jpehttp://www.asromaultras.it/0607romaempoli_b.jpe

http://www.asromaultras.it/0607romaempoli_DSC07058.JPG

http://www.asromaultras.it/0607romaempoli_DSC07062.JPG

Principe Marco
01-10-2006, 21:02
http://www.youtube.com/watch?v=jK-OFE8Tw_8

http://www.youtube.com/watch?v=W_CHG8tDQwE&mode=related&search=

Aspettando che si sblocchino e ci facciano risalire la china.

TELEFILMFAN
02-10-2006, 12:25
secondo me avete fatto una cazzatta prendendo zaccheroni

Micky
02-10-2006, 17:46
secondo me avete fatto una cazzatta prendendo zaccheroni
Zaccheroni è uno a cui serve lavorare con la squadra fin dal ritiro, perchè il suo modulo di gioco(il 3-4-3) nn è di facile applicazione...nn a caso è andato male cn squadre ke l'hanno chiamato a stagione iniziata, poi secondo me il Toro nn ha nemmeno i giocatori per poter adottare un determinato tipo di gioco...e dire che prevedevo una stagione tranquilla x i colori granata:XD:
Parole pronunciate il giorno dell'annuncio di Zac:cool1:
Zaccheroni nn sa far giocare la propria squadra se nn con il tanto adorato 3-4-3...

normanno
02-10-2006, 20:20
cmq il campionato è lungo, è troppo presto per elargire giudizi. zaccheroni deve avere il tempo di lavorare, anche se personalmente come allenatore non mi piace.

http://www.corederoma.net/download/camp_06-07/rm-emp_tifosi15.JPG

Principe Marco
03-10-2006, 12:59
Parole pronunciate il giorno dell'annuncio di Zac:cool1:
Zaccheroni nn sa far giocare la propria squadra se nn con il tanto adorato 3-4-3...
No.
Basterebbe tornare al vecchio 4-4-2 con gente della "vecchia guardia".
L'errore, purtroppo, l'ha fatto Cairo.
Ma non perchè ha cacciato De Biasi (facile dirlo ora, magari a Dicembre saremo Campioni d'Inverno con 10 partite vinte consecutive), ma perchè HA VOLUTO SUBITO i giocatori nuovi in campo.
Quando Fiore è fuori formissima dato che non si è allenato per tutta l'estate dato che era a Valencia, Rosina ancora deve capire che siamo in A, Elvis si deve sbloccare, la difesa fa cacare e fare tutti sti esperimenti ora non servono a nulla.
Io rivoglio le palle del Capitano (Brevi) in difesa, provare Cioffi che peggio di Di Loreto non può fare, rivoglio la diga Ardito a centrocampo e finalmente vedere due punte VERE là davanti, Lazetic che torna a fare i cross decenti sulla destra.

Quando poi tutti si saranno integrati si potranno fare gli esperimenti.

normanno
03-10-2006, 13:35
No.
Ma non perchè ha cacciato De Biasi (facile dirlo ora, magari a Dicembre saremo Campioni d'Inverno con 10 partite vinte consecutive), ma perchè HA VOLUTO SUBITO i giocatori nuovi in campo.
Quando Fiore è fuori formissima dato che non si è allenato per tutta l'estate dato che era a Valencia, Rosina ancora deve capire che siamo in A, Elvis si deve sbloccare, la difesa fa cacare e fare tutti sti esperimenti ora non servono a nulla.
Io rivoglio le palle del Capitano (Brevi) in difesa, provare Cioffi che peggio di Di Loreto non può fare, rivoglio la diga Ardito a centrocampo e finalmente vedere due punte VERE là davanti, Lazetic che torna a fare i cross decenti sulla destra.

si ma obbiettivamente vi manca la prima punta di peso. avreste dovuto prendere uno alla vucinic, tralasciando che ora è infortunato.

°Ganza°
03-10-2006, 15:30
No.

Sta di fatto che se Abbiati prende un altro poker io cambio portiere come quel paraculo di ben. :XD:

Principe Marco
03-10-2006, 19:40
Sta di fatto che se Abbiati prende un altro poker io cambio portiere come quel paraculo di ben. :XD:
Abbiati è l'ultimo dei nostri problemi (si ha fatto un paio di cappellate degne di nota, ma vorrei ricordare l'inizio che ha fatto alla gobba l'anno scorso)...il problema è la difesa di cacca.
Tutti spilungoni che non corrono. Ci serviva un Simic utile anche come terzino.

si ma obbiettivamente vi manca la prima punta di peso. avreste dovuto prendere uno alla vucinic, tralasciando che ora è infortunato.
Vero, verissimo.
Serviva e serve una punta che ci garantisse 15 gol.
Spero in una ripresa di Stellone.
E soprattutto spero in Elvis, che ha le potenzialità di un ottimo giocatore, però lo si fa giocare prima punta (quando non lo è) o non lo si fa proprio giocare.
Stellone-Abbruscato sarebbe la coppia migliore (o Muzzi-Abbruscato in caso) e penso che contro il Chievo si giochi così.

°Ganza°
03-10-2006, 20:38
[QUOTE=Principe Marco]Abbiati è l'ultimo dei nostri problemi (si ha fatto un paio di cappellate degne di nota, ma vorrei ricordare l'inizio che ha fatto alla gobba l'anno scorso)...il problema è la difesa di cacca.

Lo sò che Abbiati è l'ultimo dei vostri problemi, secondo me è indubbiamente tra i migliori portieri in Italia, solo che se magari quei pipponi di difensori non facessero in modo che il Toro subisca una media di 3 gol a partita, mi farebbero un gran piacere.

Un difensore buono, dico UNO ce l'avete?

normanno
03-10-2006, 20:52
Abbiati è l'ultimo dei nostri problemi (si ha fatto un paio di cappellate degne di nota, ma vorrei ricordare l'inizio che ha fatto alla gobba l'anno scorso)...il problema è la difesa di cacca.

secondo me abbiati è un bel problema. sti portieri se non inbroccano la stagione inziano a fare cazzate una dietro l'altra, e mi sembra che lui ne abbia già fatte di pesanti.

°Ganza°
03-10-2006, 20:55
secondo me abbiati è un bel problema. sti portieri se non inbroccano la stagione inziano a fare cazzate una dietro l'altra, e mi sembra che lui ne abbia già fatte di pesanti.

beh io fantacalcisticamente parlando spero proprio che imbrocchi il prima possibile. :XD:

Principe Marco
03-10-2006, 21:07
[quote=Principe Marco]Abbiati è l'ultimo dei nostri problemi (si ha fatto un paio di cappellate degne di nota, ma vorrei ricordare l'inizio che ha fatto alla gobba l'anno scorso)...il problema è la difesa di cacca.

Lo sò che Abbiati è l'ultimo dei vostri problemi, secondo me è indubbiamente tra i migliori portieri in Italia, solo che se magari quei pipponi di difensori non facessero in modo che il Toro subisca una media di 3 gol a partita, mi farebbero un gran piacere.

Un difensore buono, dico UNO ce l'avete?
Il migliore fino ad ora è stato Comotto, almeno ci mette l'anima e corre come un dannato.
Io penso che Cioffi possa dire la sua (peggio di Di Loreto non potrebbe fare) e Brevi (anche se non ha dalla sua parte la carta d'identità...leggasi 39 anni) può tranquillamente giocare.
Lui è stata l'anima e il Capitano dello scorso anno.
Le sue palle cubiche non possono non mancare.

Smoking Bianco
04-10-2006, 18:17
Rapita la sorella di Oliveira
E' accaduto ieri sera nel quartiere Casa Verde, nella zona nord di San Paolo, in Brasile. Il marito della donna e il figlio di otto anni sono stati immobilizzati e rinchiusi in una stanza

SAN PAOLO (Brasile), 4 ottobre 2006 - La sorella di Ricardo Oliveira, attaccante del Milan, è stata rapita ieri sera nel quartiere Casa Verde di nella zona nord San Paolo. Lo afferma "O Globo", uno dei principali quotidiani brasiliani. Maria de Lourdes Silva de Oliveira è stata prelevata alle 5.30 di mattina da due uomini incappucciati che hanno fatto irruzione in casa.
La vicenda fa tornare alla mente il drammatico sequestro di Levan Kaladze, fratello del difensore milanista Kakhaber, in seguito ritrovato morto. Meno di un mese fa in Brasile era stata sequestrata e rilasciata, in seguito al pagamento di un riscatto, la sorella di Michael Anderson Pereira da Silva, laterale sinistro del Palmeiras. In precedenza erano state rapite e poi liberate le madri di altri celebri calciatori: Robinho, Kleber, Luis Fabiano, Marinho e Grafite.
Appresa la notizia del sequestro della sorella dell'attaccante rossonero Ricardo Oliveira, avvenuto questa mattina all'alba a San Paolo in Brasile, Adriano Galliani si è messo immediatamente in contatto con il giocatore che, da Siviglia, sta rientrando in aereo a Milano. Il vicepresidente del Milan ha espresso a Ricardo Oliveira "la solidarietà e la vicinanza di tutta la famiglia rossonera per questa sua vicenda personale". Il giocatore, col permesso della società, si era recato in Spagna per il disbrigo di affari personali e avrebbe dovuto riprendere la preparazione coi compagni domani a Milanello. Al suo arrivo a Milano, Oliveira deciderà se ripartire per il Brasile per seguire da vicino gli sviluppi della vicenda.

kikkakia
04-10-2006, 18:24
:slarme: oh mio Dio
il mondo è veramente pieno di

gente di MERDA

normanno
04-10-2006, 20:11
Pensavamo di aver letto quasi tutto...speravamo di non dover mai leggere che l'unica squadra pulita era la Juventus.
Ringraziamo per averci fornito questo scoop:

Il Direttore Responsabile di TuttoSport: Giancarlo Padovan
Il Vicedirettore di TuttoSport: Angelo Ceppone
Il Vicedirettore di TuttoSport: Gianfranco Teotino
Il Caporedattore Centrale di TuttoSport: Andrea Di Caro

http://www.marione.net/notizie/Uploads/prima-tutto-sport.jpg

Dr Marty
04-10-2006, 20:16
oh ma il milan porta sfiga...quando è arrivato kaladze gli hanno rapito il fratello adesso ad oliveira la sorella...evvai!

normanno
04-10-2006, 20:19
oh ma il milan porta sfiga...quando è arrivato kaladze gli hanno rapito il fratello adesso ad oliveira la sorella...evvai!
pensa che un po' tutti quando incontrano galliani si grattano i coglioni.
è storia vecchia...

Smoking Bianco
04-10-2006, 20:31
Pensavamo di aver letto quasi tutto...speravamo di non dover mai leggere che l'unica squadra pulita era la Juventus.
Ringraziamo per averci fornito questo scoop:

Il Direttore Responsabile di TuttoSport: Giancarlo Padovan
Il Vicedirettore di TuttoSport: Angelo Ceppone
Il Vicedirettore di TuttoSport: Gianfranco Teotino
Il Caporedattore Centrale di TuttoSport: Andrea Di Caro

http://www.marione.net/notizie/Uploads/prima-tutto-sport.jpg
Ora sì... è l'unica pulita!

Principe Marco
05-10-2006, 08:05
Il gemellaggio è vicino.
Dai, dai.

W RUTTOSPORT
W TUTTOSPORK
W PADOVAN

TELEFILMFAN
05-10-2006, 08:51
che schifo, hanno pure il coraggio di parlare

normanno
05-10-2006, 09:13
siete amici dei gobbi.
portate pure sfiga...

Smoking Bianco
05-10-2006, 13:35
Se l'inter si rivendica onesta, loro sono pulitissimi... :XD:

ben mckenzie 10
05-10-2006, 15:10
Se l'inter si rivendica onesta, loro sono pulitissimi... :XD:
Ci vuole pazienza con sti diavoletti...... :blink :blink

normanno
07-10-2006, 13:18
Da: calciomercato.it

Italia: alla fine il numero 10 è di De Rossi

Alla fine non sarà mister Donadoni ad indossare la maglia numero 10, come aveva ironizzato lui stesso nei giorni passati. Tra i tanti nomi che erano stati ipotizzati c'erano quello di Inzaghi, quello di Di Natale e di Di Michele, ma nessuno aveva immaginato che a vestire la tanto sognata numero 10 sarebbe stato Daniele De Rossi. La scelta ha probabilmente una valenza "geopolitica": il numero di Totti indossato da un altro romano, da un altro giallorosso di quelli che sa far battere il cuore all'Olimpico, può forse sanare quella ferita apertasi in settimana tra il pubblico della Capitale e la Nazionale italiana. Ora la palla passa a De Rossi, che deve dimostrarsi l'erede carismatico del dopo-Totti.

:XD:http://img91.imageshack.us/img91/4692/magica2gg9.gif

Slash
07-10-2006, 15:52
Da: calciomercato.it

Italia: alla fine il numero 10 è di De Rossi
Secondo me Donadoni si spaventa dei tifosi romanisti...:XD:
E cmq se Totti non vuole giocare in nazionale perchè non si sente in forma non vedo perchè bisogna fare tutto sto casino per un numero 10 assegnato ad un altro.

Dr Marty
07-10-2006, 20:45
romani mi fate skifo...cosa rompete le palle per il 10 a cassano se il vostro caro capitano si è tolto di suo dalla nazionale per paura dopo non essere stato il simbolo dell'italia ai mondiali..e il 10 a de rossi è ridicolo...solo per far piacere a roma ma ke brucino pure...non sanno neanke tifare la propria nazionale senza mettere in mezzo la roma...ma ke tifosi siete???

normanno
07-10-2006, 20:48
romani mi fate skifo...cosa rompete le palle per il 10 a cassano se il vostro caro capitano si è tolto di suo dalla nazionale per paura dopo non essere stato il simbolo dell'italia ai mondiali..e il 10 a de rossi è ridicolo...solo per far piacere a roma ma ke brucino pure...non sanno neanke tifare la propria nazionale senza mettere in mezzo la roma...ma ke tifosi siete???
azz, che offesa. dovresti essere ammonito!
cazzarola che moderatori in questo forum!

e cmq il 10 campeggia sulle spalle dei giocatori capitolini. questo è quanto. e mo' schiuma de rabbia quanto te pare!

Principe Marco
08-10-2006, 10:24
http://www.youtube.com/watch?v=p-YRD6zXv4Q

Sarebbe per i cugini di Normanno :XD:
Chissà se riuscirà a vederlo er romano e farsi due ghigne :XD:

Smoking Bianco
08-10-2006, 12:11
Guardate il gol del nuovo capitano del brasile... :wub:

http://www.megaupload.com/it/?d=A50FE8K5

normanno
08-10-2006, 12:15
http://www.youtube.com/watch?v=p-YRD6zXv4Q

Sarebbe per i cugini di Normanno :XD:
Chissà se riuscirà a vederlo er romano e farsi due ghigne :XD:
:laughing: bella principe! solo che nonostante lotito si stanno già riprendendo...:mha:

Smoking Bianco
08-10-2006, 13:25
I giornali tedeschi parlano così:

"Bild Zeitung": "Eh sì, la vendetta può essere molto dolce. Anche perchè Grosso deve abbandonare il campo per un cartellino rosso, dopo una gomitata a Sagnol. E non è l'unica espulsione per i Rambo Italiani - si legge - A lungo la partita è stata sgradevole, come pasta scotta. Per colpa, soprattutto, della pessima prestazione degli italiani".

Il giornale online "Netzeitung.de": "I deludenti e passivi nerazzuri non si sono mostrati degni del titolo di campioni - ha scritto - La Juventus non si sarebbe mai fatta sconfiggere così dal Bayern.". Poi cita il manager del Bayern Hoeness: "Quando ho visto volare Willy (Sagnol ndr), sono intervenuto. L'ho protetto e ho detto a tutto lo staff dell'Inter, che tipo di calcio fanno vedere".

"Handelsblatt": "La vittoria sull'Inter è stata più che meritata, anche perchè quello che avrebbe dovuto essere il più pericoloso rivale del gruppo B si è presentata totalmente fuori dal proprio ruolo ed ha deluso su tutta la linea". Poi continua: "Contro i campioni d'Italia dal gioco debole, il Bayern ha potuto condurre la partita".

Grazie inter, grazie per quello che regali al calcio italiano in Europa da ormai 40 anni. Solo umiliazioni.

normanno
08-10-2006, 13:46
milanisti-juventini: un patto da leoni!

Speed
08-10-2006, 13:48
I giornali tedeschi parlano così:

"Bild Zeitung": "Eh sì, la vendetta può essere molto dolce. Anche perchè Grosso deve abbandonare il campo per un cartellino rosso, dopo una gomitata a Sagnol. E non è l'unica espulsione per i Rambo Italiani - si legge - A lungo la partita è stata sgradevole, come pasta scotta. Per colpa, soprattutto, della pessima prestazione degli italiani".

Il giornale online "Netzeitung.de": "I deludenti e passivi nerazzuri non si sono mostrati degni del titolo di campioni - ha scritto - La Juventus non si sarebbe mai fatta sconfiggere così dal Bayern.". Poi cita il manager del Bayern Hoeness: "Quando ho visto volare Willy (Sagnol ndr), sono intervenuto. L'ho protetto e ho detto a tutto lo staff dell'Inter, che tipo di calcio fanno vedere".

"Handelsblatt": "La vittoria sull'Inter è stata più che meritata, anche perchè quello che avrebbe dovuto essere il più pericoloso rivale del gruppo B si è presentata totalmente fuori dal proprio ruolo ed ha deluso su tutta la linea". Poi continua: "Contro i campioni d'Italia dal gioco debole, il Bayern ha potuto condurre la partita".

Grazie inter, grazie per quello che regali al calcio italiano in Europa da ormai 40 anni. Solo umiliazioni.

questi sono gli stessi giornali che attacavano la nazionale Italiana, che poi ha vinto il Campionato del Mondo..

quindi smok.. non commento più questi tuoi interventi calcistici che non stanno ne in cielo ne in terra.

Smoking Bianco
08-10-2006, 13:53
questi sono gli stessi giornali che attacavano la nazionale Italiana, che poi ha vinto il Campionato del Mondo..

quindi smok.. non commento più questi tuoi interventi calcistici che non stanno ne in cielo ne in terra.
:kiss:

Il Conte
08-10-2006, 14:04
dai il bild non è un giornale, ma l'avete visto? vale i 90 cent che costa solo per le donnine che mette nel giornale ma per il resto nemmeno i tedeschi ancora un po lo comprano

Dr Marty
08-10-2006, 14:45
il miglior quotidiano per le donnine è il sun...
per normanno:cos'è se sono moderatore non mi posso esprimere come voglio??ho detto parolacce?insultato qualcuno in particolare??tornate a giocare col pupino

chiarachi
08-10-2006, 19:25
e cmq il 10 campeggia sulle spalle dei giocatori capitolini. questo è quanto. e mo' schiuma de rabbia quanto te pare!

sulle spalle di totti campeggiava nel senso che ai mondiali sembrava in villeggiatura:XD:

normanno
08-10-2006, 19:27
sulle spalle di totti campeggiava nel senso che ai mondiali sembrava in villeggiatura:XD:
:XD:
beh, si, il cap non stava in forma, ma fortunatamente è stato decisivo uguale...

°Ganza°
09-10-2006, 21:48

è vero eh, era tutto fuorchè in forma però dia, tu lo sai meglio di me, ai mondiali tutto diventa più stravagante: insomma l'italia campione del mondo, materazzi capocannoniere,... sai cosa intendo dire. :XD:

Smoking Bianco
10-10-2006, 14:44
Il "sogno di una notte di mezza estate" pare stia diventando molto più concreto in autunno. Non è mistero che il Milan sia innamorato di Ronaldinho. Da quest'estate il fenomeno brasiliano è sempre più spesso accostato al club di via Turati e ultimamente, anche dopo l'operazione Oliveira, il matrimonio non è detto sia ancora così irrealizzabile.
Anche se dalla Spagna il brasiliano conferma il suo amore per la maglia del Barcellona, pur senza aver mai smentito l'attrazione che nutre per Milano e per il Milan, molti sono gli indizi che avvicinano sempre di più i rossoneri al pallone d'oro. Si va dal presidente Berlusconi, al figlio Piersilvio, fino all'illustre parere tecnico di Kakà. Ronaldinho è in Ecuador con la nazionale brasiliana, dove con tutta probabilità andrà in panchina, ma in Europa le voci sul suo conto viaggiano spedite: dal rinnovo contrattuale col Barça che tarda ad arrivare, a segrete manovre di mercato per portarlo in Italia.

In Spagna circola voce di un invito a pranzo al fratello-procuratore, Roberto Assis, direttamente da parte del presidente Silvio Berlusconi. Forse per parlare di Oliveira, forse per parlare del pallone d'oro, ma se qui si resta nel campo delle ipotesi, la certezza sono gli apprezzamenti di Piersilvio Berlusconi, figlio del primo tifoso, che ha pubblicamente elogiato il brasiliano: "Ronaldinho è un grande, però bisogna vedere come il Milan gira quest'anno, come vanno le cose. Per decidere se andare o no sul mercato, è necessario vedere come la squadra si muove in questa stagione". Insomma, uno spiraglio resta comunque aperto. E poi c'è Kakà, il compagno di nazionale che, in un'intervista alla "Gazzetta dello Sport", ammette: "Io e Ronaldinho abbiamo giocato insieme nel Brasile per anni e potremmo giocare insieme per anni ancora. Se venisse a Milano? Sarei strafelice, altro che geloso. Il Milan ha già tanti campioni, con lui sarebbe ancora più bello".

Smoking Bianco
10-10-2006, 19:19
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/e9riVxunQPo"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/e9riVxunQPo" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Dr Marty
10-10-2006, 19:30
bei ricordi...pure in trasferta quindi qnd ci sono + interisti!ahahah

Smoking Bianco
10-10-2006, 19:53
Si va al tennis, al foro italico... :XD:
E' stato come sparare su un asilo nido... :XD:

DavideCohen
10-10-2006, 20:31
Napoli 1 - Rimini 0

Roberto De Zerbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E dalla curva si alza un coro..."MA RICCHIUTI DOV'E'???"

Una pazza idea dal mercato: c’è Cassano tra gli obiettivi.
(LEGGO) 10-10-2006- Scatta il turn-over, promosso e ufficializzato di nuovo durante il summit di ieri mattina tra il digì Marino, il tecnico Reja e i giocatori. Dal giro di voci, stavolta potrebbe toccare ad un attaccante restare fuori, anche perchè la trasferta di Vicenza si presenta particolarmente ostica per il Napoli. Appare possibile l'esclusione di Bucchi che tra l'altro attraverso un periodo per niente brillante. Reja sarebbe insomma orientato a presentare venerdì sera in prima linea soltanto Calaiò con De Zerbi alle sue spalle, fin dal primo minuto di gioco. Mercato. L'agente Fifa Ernesto Bronzetti che opera in Spagna, ha fatto sapere che esisterebbe una possibilità per far venire a Napoli Antonio Cassano e che il club azzurro si è già mosso in tal senso. La condizione essenziale per tale operazione, è quella del ritorno in A degli azzurri.

normanno
10-10-2006, 20:37
cassano vi rimanda in b...sempre che quest'anno riusciate a risalire in A...

AlessandroOC
10-10-2006, 21:07
10/10/2006

La Fiorentina comunica che sono stati 23.900 gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 2006/2007. Lo scorso 8 ottobre infatti si è conclusa ufficialmente la campagna abbonamenti e quest'ultimo è il dato definitivo.

normanno
11-10-2006, 09:24
http://www.asromaultras.it/letteranewsuve.jpg

Spooky
11-10-2006, 10:04
normanno sai se la maglia che danno in sostituzione c'è anche senza lo sponsor Tamoil? Stona parecchio. :linguacci

normanno
11-10-2006, 11:19
normanno sai se la maglia che danno in sostituzione c'è anche senza lo sponsor Tamoil? Stona parecchio. :linguacci
infatti, che brutte le maglie con gli sponsor...:XD:

DavideCohen
11-10-2006, 14:47
Meglio quella che abbiam fatto a napoli...
Scritta davanti: Juve in B
Scritta dietro: IO GODO!

normanno
12-10-2006, 17:28
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/sport/calcio/nazionale/georgia-italia-partita/georgia-italia-partita/ap_9018522_00570.jpg
certo che il 10 a de rossi sta proprio bene!!!

Caleb Nichols
12-10-2006, 18:39
il 10 datelo a Del Piero !!! :XD:

ღfrancyღ
12-10-2006, 18:43
Forza Castel di Sangrooooooo

Principe Marco
12-10-2006, 18:44
Del Piero: non pervenuto, in tribuna.
Ops.

Micky
12-10-2006, 19:04
Ha detto bene mio padre oggi guardando la pubblicità dell'Uliveto:
"Alla fine qualcosa di buono la sa fare: recitare!!!":XD:

Il Conte
14-10-2006, 20:00
Samp - Milan 1-1

Bella partita, pareggio giusto se non giustissimo.
Peccato che la difesa del milan sia piena di buchi sempre e il modo in cui è arrivato il pareggio, una settimana di polemiche ci aspetta.

Smoking Bianco
14-10-2006, 20:03
Samp - Milan 1-1

Bella partita, pareggio giusto se non giustissimo.
Peccato che la difesa del milan sia piena di buchi sempre e il modo in cui è arrivato il pareggio, una settimana di polemiche ci aspetta.
Come è arrivato scusa? :huh:

Il Conte
14-10-2006, 20:07
dai smok non l'hai visto che kaladze l'ha toccata con il braccio?

Smoking Bianco
14-10-2006, 20:08
dai smok non l'hai visto che kaladze l'ha toccata con il braccio?
No, sarà la mia tv HD che mi fa vedere meglio i dettagli, ma nn l'ha proprio toccata col braccio.
Ho visto un rigore su Inzaghi io...

Il Conte
14-10-2006, 20:14
eravami in 2 ad avere la tv hd smok...bah la mia vista sta peggiorando che devo dì...

Cmq il rigore su inzaghi c'era e forse anke il secondo che hanno sbandierato il fuorigioco

Smoking Bianco
14-10-2006, 20:16
eravami in 2 ad avere la tv hd smok...bah la mia vista sta peggiorando che devo dì...

Cmq il rigore su inzaghi c'era e forse anke il secondo che hanno sbandierato il fuorigioco
Non nn lo so, può darsi... io nn l'ho vista la mano.
Se avessimo giuffrida in attacco faremmo più gol.

Micky
14-10-2006, 20:34
Secondo il mio modestissimo parere(obiettivo giuro) il gol di Kaladze era irregolare e Inzaghi il rigore l'ha cercato...

Il Conte
14-10-2006, 20:45
michy anche a te sta peggiorando la vista :XD:

Micky
15-10-2006, 02:36
michy anche a te sta peggiorando la vista :XD:
eh ma infatti mi sa ke la mia miopia è ormai ben oltre il 0.5 che aveva diagnosticato l'oculista:XD:

Speed
15-10-2006, 11:50
dalla moviola fatta su Italia 1
si è potuto riscontrare che il primo rigore poteva non essere dato (l'ha detto anche Inzaghi) e il gol del Milan è stato fatto grazie alla manina di Kakaber (per sua ammissione)

morale.. vi hanno favorito.

normanno
15-10-2006, 13:08
dalla moviola fatta su Italia 1
si è potuto riscontrare che il primo rigore poteva non essere dato (l'ha detto anche Inzaghi) e il gol del Milan è stato fatto grazie alla manina di Kakaber (per sua ammissione)
morale.. vi hanno favorito.
ma come ti viene in mente?

:XD:

Il Conte
15-10-2006, 13:09
gol del Milan è stato fatto grazie alla manina di Kakaber (per sua ammissione)

Smok mi sa ke il tuo televisore HD ha qualche pixel fuori uso a questo punto...non è ke ho tel a Kaladze x chiedergli di dire di averla toccata col braccio...
Una cosa positiva c'è...almeno la mia vista non è peggiorata.

Ps micky nemmeno la tua è peggiorata

Yvan.S
15-10-2006, 13:35
Cmq state parlando milanisti..MA INTANTO AVETE DI NUOVO RUBATO..MOGGI NON C'è MA C'E' GALLIANONE IL ....vabbè a voi la rima :D :D :D

normanno
15-10-2006, 13:47
Cmq state parlando milanisti..MA INTANTO AVETE DI NUOVO RUBATO..MOGGI NON C'è MA C'E' GALLIANONE IL ....vabbè a voi la rima :D :D :D
Per il Vicenza: CAVALLI all' 89'...http://img91.imageshack.us/img91/4692/magica2gg9.gif

TELEFILMFAN
15-10-2006, 14:13
Non nn lo so, può darsi... io nn l'ho vista la mano.
Se avessimo giuffrida in attacco faremmo più gol.

ma non avevate comprato quel brasiliano...aspe non ricordo nemmeno il nome ma mi sembra oliveira :lmfao: ricordo che proprio te dicesti che era un grandissimo :lmfao: be avevi ragione:smiam:

Smoking Bianco
15-10-2006, 14:51
<CENTER>Senti che puzza scappano li cani
stanno arrivando i napoletani
o colerisi, terremotati,
con il sapone non vi siete mai lavati.....
Napoli merda, Napoli colera
sei la vergogna dell'Italia intera,
napoletano sporco africano
stai pur sicuro prima o poi ti accoltelliamo</CENTER>
www.asromaultras.org/canti_contro.html (http://www.asromaultras.org/canti_contro.html)

Amo i romani :kiss:

Yvan.S
15-10-2006, 15:00
uahauhauh prima di parlare poveri leggete il mio AVATAR...A noi tutta l'italia ci odia e noi ne SIAMO FIERI...L'inferiorità FA MALE....COMANDIAMO NOI!
P.S. Milanisti e Romani ke MENTALITà... UHAUHAUHAUHAUAH

Smoking Bianco
15-10-2006, 15:11
Pensa se ti sentono normy e micky che ci hai paragonato... :XD:

Io oltre alla monetina nn ricordo altro del napoli...

Yvan.S
15-10-2006, 15:14
Per il Vicenza: CAVALLI all' 89'...http://img91.imageshack.us/img91/4692/magica2gg9.gif
Ma a Dicembre..Romano dov'eri??Ahhh nella gabbia sentendoti a BAGDAD eh??La prox volta assieme ai laziali organizzatevi mejo..ah t dedico uno striscione fatto dai tui kugini così t rendi conto quanto siete ridicoli...LA SUD DELLA ROMA??UN AMMASSO DI LUCRATORI!
http://img144.imageshack.us/img144/3954/infugadanapolivs9.jpg

P.S.Noi in serie C e adesso in B xkè c hanno mandato.. voi cn la gente come Sensi(ke ormai si è venduto pure la moglie xkè nn ha un € e stà pieno di debiti)... state in serie A e nn lo meritate..ma aspettateci TORNEREMO!

Smoking Bianco
15-10-2006, 15:19
Ma a Dicembre..Romano dov'eri??Ahhh nella gabbia sentendoti a BAGDAD eh??La prox volta assieme ai laziali organizzatevi mejo..ah t dedico uno striscione fatto dai tui kugini così t rendi conto quanto siete ridicoli
Oddio quanto mi sto divertendo... :XD:
Il bue che da del cornuto all'asino... :XD:

Cmq per l'occasione, sventolo anche io... http://img91.imageshack.us/img91/4692/magica2gg9.gif

El narcotizado gordo es muerto... :XD:

Yvan.S
15-10-2006, 15:22
Milanista ma nn t vergogni di rubare da anni?Già in passato SEI STATO RETROCESSO xkè HAI RUBATO...Ora hai avuto punti di penalizzazione SOLO XKé il TUO PADRONE CORROMPE QLS GIUDICE...Xkè ne sei fiero?Io farei silenzio e nn PARLEREI...fai + bella FIGURA KE PENSI?!?

Smoking Bianco
15-10-2006, 15:41
Milanista ma nn t vergogni di rubare da anni?Già in passato SEI STATO RETROCESSO xkè HAI RUBATO...Ora hai avuto punti di penalizzazione SOLO XKé il TUO PADRONE CORROMPE QLS GIUDICE...Xkè ne sei fiero?Io farei silenzio e nn PARLEREI...fai + bella FIGURA KE PENSI?!?

Il mio padrone nn ha fatto nulla fino a PROVA contraria. Prove nn ne vedo, quindi quello che parla sei tu.
Certo che sentirsi dire ladro da un napoletano, mi è proprio nuova. :lmfao:

Anno 1990, Moggi è al Napoli. Caso Alemao, monetina.
Carmando dice al brasilero: "buttati a terra, c'è un leone!" Alemao
va in coma irreversibile. Uno a uno, ma partita a tavolino
per i partenopei.
Lo Bello dirige la partita di Verona decimando il Milan
con una serie acrobatica di espulsioni fichissime, tra cui
quella di Van Basten (il cigno di Utrecht), reo di
essersi smesso la maglia. 2-1, gol di Pellegrini, ancora
Fatal Verona. Il Napoli corica il Bologna con 4 pappardelle.
I primi, letali vagiti della cupola moggesca.

E poi date dei ladri agli altri? Metà dei vostri scudetti li avete rubati... :XD:
Cioè... solo uno... su due... :lmfao:

Yvan.S
15-10-2006, 16:07
Ahahah Hai voluto parlare e parliamone ma ERA MEJO KE FACEVI SILENZIO..RIPETO FACEVI + BELLA FIGURA!...
Tu stai parlando ma sai ke in quei tornei erano 2 i punti x vittoria e nn 3??Noi abbiamo vinto x 2 punti di vantaggio quel campionato e ricorda ke anke se tu dicessi il vero "sul fatto di Alemao"...stavamo DOMINANDO la partita e cmq stavamo 0-0 quindi un 1 punto sicuramente ASSICURATO e quindi VINCEVAMO LO STESSO IL CAMPIONATO (ti faccio i calcoli veloci nel caso la tua mente nn ci arrivi +2-1="+1" :shifty: :shifty: )...Ma poi la cosa ke mi stupisce di +..ke l'arbitro LANESE(KE BEL NOME KE TI RICORDA:...LADROOO E CORROTTO COME VOI)come mai ANNULLA UN GOL VALIDISSIMO AL BOLOGNA ke AVREBBE FATTO VINCERE LA SQUADRA BOLOGNESE???Ke c'è di questo non ne parli?
P.S.Hai scritto "Van Basten (il cigno di Utrecht)" allora io ti devo far tacere ancora una volta ""Diego Armando Maradona"" ( EL PIBE DE ORO) 16 gol in QUEL TORNEO TUTTE PERLE (non gol davanti alla porta vuota..ricordi qualcosa Milanista??):lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
La prossima volta prima di parlare con me INFORMATI BENE...Noi 2 SCUDETTI MERITATI voi,TANTISSIMI RUBATI...UAUHAHAUHAUHAUHAUHAUAH

Aggiungo: In questa magnifica stagione il Napoli uguaglia il record del maggior punteggio e del maggior numero di vittorie casalinghe con 16 vittorie ed 1 pareggio su 17 incontri, per complessivi 33 punti conquistati al San Paolo sui 51 realizzati in tutto. Il migliore marcatore azzurro è di nuovo Diego Armando Maradona che realizza 16 reti in campionato, stabilendo il proprio record personale in fatto di segnature con la maglia del Napoli.

Smoking Bianco
15-10-2006, 16:36
Qui chi nn sa fare i conti sei tu...
Togliti tuoi 2 punti e aggiungine 2 a noi, date come sono andate le cose. Sparate tutti a 0 su Moggi voi Napoletani, ma ha rubato anche per voi.

Se discuti Van Basten, nn sei degno nemmeno di parlare di calcio. E credo che questo lo possano dire Romani, Napoletani, Juventini e Palermitani.

Quindi se volete continuare, come fate da anni, a gongolarvi su un mezzo scudetto vinto 15 anni fa e a parlare di maradona, fate pure...
Maradona è morto e voi con lui...

Yvan.S
15-10-2006, 17:01
X la Reggina: 49' Amoruso N. ...........GODOOOOOOOOOOOOO

Yvan.S
15-10-2006, 17:10
Qui chi nn sa fare i conti sei tu...
Togliti tuoi 2 punti e aggiungine 2 a noi, date come sono andate le cose. Sparate tutti a 0 su Moggi voi Napoletani, ma ha rubato anche per voi.
Se discuti Van Basten, nn sei degno nemmeno di parlare di calcio. E credo che questo lo possano dire Romani, Napoletani, Juventini e Palermitani.
Quindi se volete continuare, come fate da anni, a gongolarvi su un mezzo scudetto vinto 15 anni fa e a parlare di maradona, fate pure...
Maradona è morto e voi con lui...
Ma tu nn hai argomenti x potermi ribbattere...IO NN HO MAI PARLATO AL PASSATO..TU HAI MESSO IN MEZZO VAN BASTEN,TU HAI PARLATO DEI 2 MIEI SCUDETTI..cosa volevi?Io ho solo parlato del PRESENTE..TU IERI TI SEI RUBATO L'ENNESIMA PARTITA ED HAI AVUTO RELAZIONI CON GLI ARBITRI NELLE PASSATE STAGIONI E NN SIETE FINITI IN SERIE B (DI NUOVO :lmfao: :lmfao: :lmfao: ) SOLO XKè IL TUO PADRONE E' CORROTTO NON SOLO NEL CALCIO MA NELLA VITA...QUINDI FAI SILENZIO TI RIPETO..TUTTI GLI ALTRI ARGOMENTI KE DICI LASCIANO IL TEMPO KE TROVANO SONO SOLO LUOGHI COMUNI X KI SOFFRE D'INVIDIA,FATTENE UNA RAGIONE..CON QUESTO HO KIUSO C'è POCO DA DIRE:lmfao: :lmfao:
P.S. I Conti???Ma se io ho ftt i conti tojendomi solo il punto ke tu m hai contestato..poi RICORDO KE avresti perso CONTRO IL BOLOGNA ;) ;) ;) ;) ;) SHHHHHHH

Smoking Bianco
15-10-2006, 17:23
Ma tu nn hai argomenti x potermi ribbattere...IO NN HO MAI PARLATO AL PASSATO..TU HAI MESSO IN MEZZO VAN BASTEN,TU HAI PARLATO DEI 2 MIEI SCUDETTI..cosa volevi?Io ho solo parlato del PRESENTE..TU IERI TI SEI RUBATO L'ENNESIMA PARTITA ED HAI AVUTO RELAZIONI CON GLI ARBITRI NELLE PASSATE STAGIONI E NN SIETE FINITI IN SERIE B (DI NUOVO :lmfao: :lmfao: :lmfao: ) SOLO XKè IL TUO PADRONE E' CORROTTO NON SOLO NEL CALCIO MA NELLA VITA...QUINDI FAI SILENZIO TI RIPETO..TUTTI GLI ALTRI ARGOMENTI KE DICI LASCIANO IL TEMPO KE TROVANO SONO SOLO LUOGHI COMUNI X KI SOFFRE D'INVIDIA,FATTENE UNA RAGIONE..CON QUESTO HO KIUSO C'è POCO DA DIRE:lmfao: :lmfao:
P.S. I Conti???Ma se io ho ftt i conti tojendomi solo il punto ke tu m hai contestato..poi RICORDO KE avresti perso CONTRO IL BOLOGNA ;) ;) ;) ;) ;) SHHHHHHH
Scrivi in minuscolo grazie.

Hanno inventato le vocali e la "gl". La j la usate solo voi napoletani. Ecco perchè vi invidiamo. :XD:

Dr Marty
15-10-2006, 17:39
smok parla al passato perkè prima di ritrovare un napoli degno del calcio italiano bisogna andare indietro di molti molti anni...

Smoking Bianco
15-10-2006, 17:41
smok parla al passato perkè prima di ritrovare un napoli degno del calcio italiano bisogna andare indietro di molti molti anni...
E poi... Prima di Maradona esisteva il napoli? :huh:

Yvan.S
15-10-2006, 17:43
Eheh non hai argomenti quindi divaghi..se t credi ke io sia un BIMBO ke si attacca alle tue discussioni/insulti infatili(come purtroppo fanno gli altri utenti del forum)TI CREDI MALE..nn vali nemmeno d essere risposto..Ok ora dai libero sfogo con gli insulti ke usi quando nn sai + ke rispondere,e cm fai cn gli altri,tipo comportamenti dell'asilo xkè così vedo ke ultimamente riesci a comunicare e t compatisco(ho amici con il tuo problema)sò qnt'è difficile stare 24h su 24h al PC ed entrare cn la modalità invisibile sul forum..con me CAPITI MALE povero.. IO TI SNOBBO,SN SUPERIORE :baby: :baby: :baby:

Micky
15-10-2006, 17:45
Ma a Dicembre..Romano dov'eri??Ahhh nella gabbia sentendoti a BAGDAD eh??La prox volta assieme ai laziali organizzatevi mejo..ah t dedico uno striscione fatto dai tui kugini così t rendi conto quanto siete ridicoli...LA SUD DELLA ROMA??UN AMMASSO DI LUCRATORI!
P.S.Noi in serie C e adesso in B xkè c hanno mandato.. voi cn la gente come Sensi(ke ormai si è venduto pure la moglie xkè nn ha un € e stà pieno di debiti)... state in serie A e nn lo meritate..ma aspettateci TORNEREMO!
I romanisti nn ci si sono messi da soli nella gabbia, i veri codardi erano quei simpatici tifosi del Napoli che tiravano pomodori con i coltellini dentro...

Io nn ho nulla contro i napoletani, anzi ho molto amici partenopei, nè voglio giustificare alcuni tifosi della mia squadra, però sono convinto che come ci sono stupidi a Roma (purtroppo) ce ne sono molti anche a Napoli

normanno
15-10-2006, 17:46
X la Reggina: 49' Amoruso N. ...........GODOOOOOOOOOOOOO
B
E ce restate!

Dr Marty
15-10-2006, 17:48
di essere risposto????

Smoking Bianco
15-10-2006, 17:50
Eheh non hai argomenti quindi divaghi..se t credi ke io sia un BIMBO ke si attacca alle tue discussioni/insulti infatili(come purtroppo fanno gli altri utenti del forum)TI CREDI MALE..nn vali nemmeno d essere risposto..Ok ora dai libero sfogo con gli insulti ke usi quando nn sai + ke rispondere,e cm fai cn gli altri,tipo comportamenti dell'asilo xkè così vedo ke ultimamente riesci a comunicare e t compatisco(ho amici con il tuo problema)sò qnt'è difficile stare 24h su 24h al PC ed entrare cn la modalità invisibile sul forum..con me CAPITI MALE povero.. IO TI SNOBBO,SN SUPERIORE :baby: :baby: :baby:
Trova un mio insulto rivolto a te in queste pagine e ti do un bel premio.
Sei tu che ti stai scaldando. Io non mai parlato rivolgendomi a te in particolare. Sei tu che ti rivolgi a me con il TU. "Tu devi vergognarti", "Tu rubi", tu qua e tu là. Calmati, lo dico per te, a me nn fai nè caldo nè freddo.

E come ho già detto, non mi va di parlare di calcio con te. Ti sto solo invitando a stare sereno dato che ti stai agitando un pochino troppo.

Yvan.S
15-10-2006, 19:07
Senti ti conviene stare calmo tu sennò rimpiangerai d avermi risposto..fidati ;) ;)

normanno
15-10-2006, 19:15
Senti ti conviene stare calmo tu sennò rimpiangerai d avermi risposto..fidati ;) ;)
:lmfao: :laugh: :bye1: :lmfao: :laugh:

normanno
15-10-2006, 19:27
e voi nel 2001 dove eravate???
ti dice niente se ti parlo dei Campi Flegrei???
http://www.asromaultras.it/0001napoliroma_rai_aa.jpeg
http://www.asromaultras.it/128.jpg
Forse tu, quando prendevate le pizze, stavi a casa al sicuro...

Smoking Bianco
15-10-2006, 19:29
Uh, che paura...
Ricordo come hai preso la prima ammonizione, esattamente come stai facendo ora. O sbaglio "Mr. Io sono diverso dagli altri"?

Yvan.S
15-10-2006, 19:30
Ke c'è Normanno...qualcosa ke nn va pure tu? :D :D :D
CAMPI FLEGREI ---> Piccoli stavate solo voi nei vicoli e li ki è di Napoli lo sa ke abitando molti Avvocati e Dottori...bravi avete bruciato un paio di cassonetti qlc macchina e rotto qlc vetro...MA GLI ULTRAS??QUANDO LI PIKKIATE??
ANZI TI RICORDO I CULI BUCATI ...BRRR KE DOLORE...

normanno
15-10-2006, 19:32
C'avete l'acqua marone!

normanno
15-10-2006, 19:36
CAMPI FLEGREI ---> Piccoli stavate solo voi nei vicoli e li ki è di Napoli lo sa ke abitando molti Avvocati e Dottori...bravi avete bruciato un paio di cassonetti qlc macchina e rotto qlc vetro...MA GLI ULTRAS??QUANDO LI PIKKIATE??
ANZI TI RICORDO I CULI BUCATI ...BRRR KE DOLORE...
Ma imparate a scrive.
Stagione 2004-05, Romanisti di ritorno da Firenze, napoletani di ritorno da qualche trasfertuccia di serie c. Stesso treno, e v'avemo rirotto er culo.

Speed
15-10-2006, 19:37
si sente puzza di pesceeeeeeeeeeee

Micky
15-10-2006, 19:38
Ragazzi, state sbagliando entrambi...
Il Tifo migliore non è quello che fa più vittime...
E' UNO SPORT NON UNA GUERRA

Yvan.S
15-10-2006, 19:40
Ma imparate a scrive.
Stagione 2004-05, Romanisti di ritorno da Firenze, napoletani di ritorno da qualche trasfertuccia di serie c. Stesso treno, e v'avemo rirotto er culo.
Stai parlando di ORVIETO ??? DIMMI
P.S.Quando vuoi ti insegno l'italiano...+ ke altro tu ke metti apostrofi senza senso... :D :D

normanno
15-10-2006, 19:41
P.S.Quando vuoi ti insegno l'italiano...obrobrio!

Napoletano, puzzi pure via cavo.

Yvan.S
15-10-2006, 19:42
Napoletano, puzzi pure via cavo.
Ke c'entra??Già finito gli argomenti?GLADIATORE fa rima con ......

normanno
15-10-2006, 19:43
Ke c'entra??Già finito gli argomenti?GLADIATORE fa rima con ......

allora chiedi in giro cosa è successo l'anno scorso a reggio calabria.

Napoletano vivi d'espedienti

Yvan.S
15-10-2006, 19:49
Ma rispondimi..stai PARLANDO DI ORVIETO?Reggio Calabria nn c'entra niente

AlessandroOC
15-10-2006, 20:47
P.S.Quando vuoi ti insegno l'italiano...+ ke altro tu ke metti apostrofi senza senso... :D :D

lo sai che questa frase non è in italiano???

comunque non capisco cosa Smoke aspetti a bannarti
ma che ci fai te qui? a parte insultare la gente...

mi ricordo che per una mia firma ironica che divideva l'Italia in più stati Smoke mi fece cambiare firma
come è che questo tipo si puo' tenere una firma in cui dice che odia la capitale?

NORMY TE CALMATI CAZZO!!!

Yvan.S
15-10-2006, 20:56
lo sai che questa frase non è in italiano???
comunque non capisco cosa Smoke aspetti a bannarti
ma che ci fai te qui? a parte insultare la gente...
mi ricordo che per una mia firma ironica che divideva l'Italia in più stati Smoke mi fece cambiare firma
come è che questo tipo si puo' tenere una firma in cui dice che odia la capitale?
NORMY TE CALMATI CAZZO!!!
Ki sei??Vai a nanna ...:lmfao: :lmfao: :bye1: :bye1:

AlessandroOC
15-10-2006, 21:01
Ki sei??Vai a nanna ...:lmfao: :lmfao: :bye1: :bye1:

chi sono?
chiedilo a quelli che offendi chi sono

io non ti offendo solo perchè
1. non ho troppa voglia di essere ammonito
2. l'offesa è l'arma dei deboli (soprattutto su internet)

per quanto riguarda il fatto che sei napoletano... non dico niente
ci sono altri che hanno detto tutto

Yvan.S
15-10-2006, 21:46
Quindi??ke c'è anke tu invidioso ke io sia Napoletano?amico caro lavati la bocca quando dici la parola Napoli o le sue derivate..o lavati le mani quando lo scrivi...Poi qui l'invida fà da padroni specialmente di quando si parla di Napoli..Ci sono tanti motivi ma m rompo di elencarli..voi purtroppo rimanete nella vostro ignoranza e nei vostri luoghi comuni poi sapete bene ke cn i Napoletani(nn i ladri o cafoni)avete poco da poter competere ;) ;) poke parole buon intenditore!

P.S.Io kiedo a quelli ke offendo ki sei,ke mi dicono?(nn sono l'unico ad offendere anzi io nn ho mai detto ODio i Romani o i Milanesi o ki x esso)il mio era un contesto solo x lo stadio e le tifoserie...poi se unò nn sa fare a meno d menzionare i napoletani ehh

Smoking Bianco
15-10-2006, 22:15
Caro Yvan.s,
hai 130 post e ogni volta che intervieni devi fare del casino?
Non capisco questo tuo accanimento.

Posso capire che tu ce l'abbia con me per via del mio "padrone", come tu lo chiami, ma stai sparando a zero contro tutti ed hai esagerato un tantino.

Ora ti prendi un'altra ammonizione. Eravamo tutti d'accordo con il nuovo regolamento e credo sia ora di applicarlo, data anche la tua recidività.
Chiedo agli altri di finirla qui per favore. :best

mi ricordo che per una mia firma ironica che divideva l'Italia in più stati Smoke mi fece cambiare firma!!!

Non sono stato io, è stata jos... :prrrr:
Io te ne feci togliere una perchè grande... :XD:

chiarachi
15-10-2006, 22:19
ma da quando avere la tifoseria migliore vuol dire quella che picchia di più, che brucia più cassonetti, che fa più reati?

è come dire che la squadra migliore è quella che fa più falli

Smoking Bianco
15-10-2006, 22:22
ma da quando avere la tifoseria migliore vuol dire quella che picchia di più, che brucia più cassonetti, che fa più reati?

Io a pes faccio un sacco di falli e vinco per questo... :XD:

chiarachi
15-10-2006, 22:24
Io a pes faccio un sacco di falli e vinco per questo... :XD:

io finisco le stagioni con al massimo 5 ammonizioni e vinco perchè sono più brava. :prrrr:

Smoking Bianco
15-10-2006, 22:27
io finisco le stagioni con al massimo 5 ammonizioni e vinco perchè sono più brava. :prrrr:
Mi vuoi sfidare? :mha:

Micky
15-10-2006, 22:52
Chiara la smetti di copiare quello che dico io!!!:XD:

chiarachi
15-10-2006, 22:55

io l'ho detto meglio però. e chiaramente in ritardo :XD:

Micky
15-10-2006, 22:57
io l'ho detto meglio però. e chiaramente in ritardo :XD:
Vabè ma il senso era quello:XD:io e l'italiano non andiamo molto d'accordo:animtrist

Smoking Bianco
15-10-2006, 22:59
Ma lei è dia... Quello che pensi, te lo fa pensare perchè lei pensava di fartelo pensare... Quindi... :blink:

Yvan.S
15-10-2006, 23:46
Un'altra ammonizione?? NOO ADESSO CM FACCIO??POI M BANNI E NON ENTRO IN QST FORUM??AUHAUHAUAH stikazzi...tu credi di risolvere tutto con le ammonizione ed io ero reciditivo??Ma se tu sei ancora moderatore qui dentro è UNO SCANDALO dopo tutte le offese ke hai fatto agli utenti in passato...Fortuna ke Jos ti vuole bene come amico sennò tu oggi forse,anzi + ke forse eri un semplice utente e nn t davi tante arie..cmq nn me ne può fregar di meno dell'ammonizione ma tu KE PARLI DI REGOLAMENTI FAI RIDERE ANKE ALLE MOSCHE ;) ;) DEVI FARE SILENZIO

P.S.Io avrò scritto 131 POST ma tu 9,349 DI EMERITE CAZZATE

P.S.2Ahh dimenticavo nn andare fiero dei tuoi modi di fare..xkè mezzo FORUM T ODIA..solo ke sei UN MOD dei miei cojoni t sopportano!

P.S.3 Entra senza la modalità INVISIBILE..CODARDO!Tu cn me nn hai vita facile xkè io ti canto in faccia tutto quello ke MOLTI DICO MOLTI pensano di te...soltanto ke loro hanno la paura del BAN..tu nn meriti nemmeno di stare qui...

Micky
15-10-2006, 23:50
Un'altra ammonizione?? NOO ADESSO CM FACCIO??POI M BANNI E NON ENTRO IN QST FORUM??AUHAUHAUAH stikazzi...tu credi di risolvere tutto con le ammonizione ed io ero reciditivo??Ma se tu sei ancora moderatore qui dentro è UNO SCANDALO dopo tutte le offese ke hai fatto agli utenti in passato...Fortuna ke Jos ti vuole bene come amico sennò tu oggi forse,anzi + ke forse eri un semplice utente e nn t davi tante arie..cmq nn me ne può fregar di meno dell'ammonizione ma tu KE PARLI DI REGOLAMENTI FAI RIDERE ANKE ALLE MOSCHE ;) ;) DEVI FARE SILENZIO

P.S.2Ahh dimenticavo nn andare fiero dei tuoi modi di fare..xkè mezzo FORUM T ODIA..solo ke sei UN MOD dei miei cojoni t sopportano!

P.S.3 Entra senza la modalità INVISIBILE..CODARDO!Tu cn me nn hai vita facile xkè io ti canto in faccia tutto quello ke MOLTI DICO MOLTI pensano di te...soltanto ke loro hanno la paura del BAN..tu nn meriti nemmeno di stare qui...
Guarda che devi pagare i diritti per copiare i pezzi dei miei discorsi:dots:

Yvan.S
15-10-2006, 23:58
Cioè ?!!?

Micky
16-10-2006, 00:05
Non sono d'accordo con il ban dell'utente Yvan. S...ma quetsa non è una novità:XD:

Smoking Bianco
16-10-2006, 00:05

9350 cazzate... :XD:
Adios... :bye2:

Cremo
16-10-2006, 00:16
tu credi di risolvere tutto con le ammonizione ed io ero reciditivo??

Oh..
nasconditi:D

xkè mezzo FORUM T ODIA

Cazzo dici?!?:XD:

Micky
16-10-2006, 00:25
Cazzo dici?!?:XD:
(15.40) DesmoCremo: se si fa il raduno del 4um
(15.40) DesmoCremo: si farà a roma
(15.40) DesmoCremo: poche storie
(15.40) DesmoCremo: te ci vieni
(15.40) DesmoCremo: ok?
(15.40) Chiunque tu vuoi: sai ke nn lo soxkè alla fine c'è tanta gente ke nn ho voglia i incontrare pure
(15.41) Chiunque tu vuoi: cioè secono me bisognerebbe fare un rauno ristretto
(15.43) DesmoCremo: e chi sarebbe l'altra gente
(15.44) DesmoCremo: vabbè
(15.44) Chiunque tu vuoi: sming bianco in primis
(15.44) DesmoCremo: neanch'io smok

ora mi sento più libero:XD:

Cremo
16-10-2006, 00:28
(15.40) DesmoCremo: se si fa il raduno del 4um
(15.40) DesmoCremo: si farà a roma
(15.40) DesmoCremo: poche storie
(15.40) DesmoCremo: te ci vieni
(15.40) DesmoCremo: ok?
(15.40) Chiunque tu vuoi: sai ke nn lo soxkè alla fine c'è tanta gente ke nn ho voglia i incontrare pure
(15.41) Chiunque tu vuoi: cioè secono me bisognerebbe fare un rauno ristretto
(15.43) DesmoCremo: e chi sarebbe l'altra gente
(15.44) DesmoCremo: vabbè
(15.44) Chiunque tu vuoi: sming bianco in primis
(15.44) DesmoCremo: neanch'io smok
ora mi sento più libero:XD:

Posta anche la data della conversazione bello:D
E se parlavo ancora con te dev'essere proprio recente...che ne dici?

dolcecanto
16-10-2006, 00:29
A parte che ale non ci viene :XD: non mi sembra il "luogo" adatto...siete off topic.

Dr Mark
16-10-2006, 00:32
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa:boni :irvine:
ma come osate????:dry: nn mi toccate ale :smiam:
lasciate stare il mio uomo:king2: , micky sei un impotente sei solo geloso del nostro rapporto ECCO:hurleroug ,

Cremo
16-10-2006, 00:32
A parte che ale non ci viene :XD: non mi sembra il "luogo" adatto...siete off topic.

A parte che quella conversazione è anteguerra...penso non esistesse nemmeno Messenger 7.0 :XD:
E poi è un poveretto.
Io ero perfettamente ON TOPIC.
è lui quello cattivo:prrrr:

dolcecanto
16-10-2006, 00:34
continuate in off topic... altrimenti lo chiudo almeno momentaneamente :mha:

Micky
16-10-2006, 00:34
Posta anche la data della conversazione bello:D
E se parlavo ancora con te dev'essere proprio recente...che ne dici?
Luglio 2006, ma si sa che sei una bandiera:D
E poi il fatto che anche a te stava antipatico ti fa capire che forse nn è così sbagliato quello che dice Yvan.S...bella leccata di culo cmq:ok:
Questo non è una attacco a smok, lo giuro, ma era x sottolineare la falsità e l'ipocrisia di certe persone, quindi la finisco qua:XD:

dolcecanto
16-10-2006, 00:36
ma mi ascoltate :mha:
giuro..al prossimo post fuori tema lo chiudo x oggi... domani sarete più calmi :mha:

AlessandroOC
16-10-2006, 10:13
tornando in topic...
volevo farvi notare che la Fiore ha vointo
non è una cosa che capita tutti i giorni...
ma ora che hanno ingranato lo Scudetto è viola
:lmfao:

Principe Marco
16-10-2006, 15:28
GRAZIE CAPITANO!
GRAZIE "THE BARON"!

http://www.tuttotoro.com/gallery/15-10-06-3/IMG_2776.jpg

http://www.tuttotoro.com/gallery/15-10-06-3/IMG_2727.jpg

FORZA RAGAZZI!!
http://www.tuttotoro.com/gallery/15-10-06-3/IMG_2737.jpg

Dr Marty
16-10-2006, 16:32
babbo natale..visto ke sono stato buono me lo regali un bell'attaccante per natale??
grazie
carletto

Micky
16-10-2006, 17:41
La Roma nn può giocare su terreni in quelle condizioni:dots:
Il suo gioco palla a terra va a farsi fottere:mha:

AlessandroOC
16-10-2006, 18:14

beh... ci giocherà come lo fanno tutti

Micky
16-10-2006, 18:24
beh... ci giocherà come lo fanno tutti
Ma infatti non è una scusante, ma un limite della nostra squadra purtroppo

Pinguit
16-10-2006, 18:28
Micky non ti lamentare per i terreni di gioco...
Io, gioco su campi peggiori.. :XD:

Dr Marty
16-10-2006, 18:32
peter cech ha riskiato di morire per una frattura cranica e adesso è in pericolo la sua carriera..tutto questo durante la partita di sabato in cui cudicini suo sostituto è dovuto uscire anke lui per una botta alla testa dopo essere rimasto incoscente....terry trai pali!

Principe Marco
16-10-2006, 19:19
Si vabbè.
Il tipo del Reading è un animale.
Sarebbe da squalificare a vita.

Cmq ho sentito che Abramovich sta divorziando.
La moglia vuole la metà del suo patrimonio (circa 8 milioni di €) e rischia di dover vendere il Chelsea.
Sti cazzi.
Ste donne! :XD:

Speed
16-10-2006, 19:40
Cmq ho sentito che Abramovich sta divorziando.
La moglia vuole la metà del suo patrimonio (circa 8 milioni di €) e rischia di dover vendere il Chelsea.
Sti cazzi.
Ste donne! :XD:

solo 8 mln?:animtrist

Principe Marco
16-10-2006, 19:41
solo 8 mln?:animtrist
Sì. Sorry.
Errore.
MILIARDI.

Dr Marty
16-10-2006, 20:08
povero nn gli bastano gli altri 8 per tenere il chelsea???
tanto la farà far fuori dalla mafia russa

AlessandroOC
17-10-2006, 13:34
povero nn gli bastano gli altri 8 per tenere il chelsea???
tanto la farà far fuori dalla mafia russa

io lo faccio per 8 miliardi
pardon... 8 milioni.
di lire...

°Ganza°
17-10-2006, 14:23
La moglie di Abramovich è una grande, la appoggio in tutto.

io sto ancora cercando i due mr youtube. :XD:

chiarachi
17-10-2006, 21:30
La moglie di Abramovich è una grande, la appoggio in tutto.
io sto ancora cercando i due mr youtube. :XD:

quando li hai trovati, te ne avanzerà uno. puoi darlo a me :XD:

°Ganza°
17-10-2006, 22:12
quando li hai trovati, te ne avanzerà uno. puoi darlo a me :XD:

Va bene ti concedo il meno ricco. Tutto giusto perchè sei dia. :XD:

Smoking Bianco
17-10-2006, 22:34
santo dida e san kakà :XD:

quest'anno sembriamo l'inter... :XD:

normanno
19-10-2006, 21:19
Anche stavolta, assenti:
Montella, Mancini, Mexes, Martinez, Vucinic.
Hanno giocato infotunati:
De Rossi (febbre), Totti (contrattura), Ferrari (Guaio muscolare), Aquilani (20' minuti nel secondo tempo, con problemi muscolari), Taddei (appena rientrato da una distorsione), Cassetti (guaio muscolare), Panucci (appena rientrato da un infortunio).

Ergo, facciamo prima ad andare al lourdes...:XD:

http://www.asromaultras.it/0607olympiacosroma_01.JPG

http://www.asromaultras.it/0607olympiacosroma_f.jpg

chiarachi
19-10-2006, 21:39
Anche stavolta, assenti:
Montella, Mancini, Mexes, Martinez, Vucinic.
Hanno giocato infotunati:
De Rossi (febbre), Totti (contrattura), Ferrari (Guaio muscolare), Aquilani (20' minuti nel secondo tempo, con problemi muscolari), Taddei (appena rientrato da una distorsione), Cassetti (guaio muscolare), Panucci (appena rientrato da un infortunio).
Ergo, facciamo prima ad andare al lourdes...:XD:

beh, se vincete così... pensa quando sarete al completo che roboanti vittorie! ;)

Speed
19-10-2006, 21:50
http://www.youtube.com/watch?v=Z5Hg4d9jnBI

quando l'abbiamo venduto?

normanno
19-10-2006, 23:13
beh, se vincete così... pensa quando sarete al completo che roboanti vittorie! ;)
prendi in giro...?:XD:

p.s. perchè hai il nick arancione??? spero che la spiegazione non sia semplicemente perchè tu sei Dia...:XD:

AlessandroOC
20-10-2006, 13:47
p.s. perchè hai il nick arancione??? spero che la spiegazione non sia semplicemente perchè tu sei Dia...:XD:

è diventata supermoderatore

chiarachi
20-10-2006, 13:57
vista la squadra per cui tifo io, non mi sento in grado di prendere in giro nessuno:XD:
(comunque è come ha detto AlessandroOC, sono supermod)

normanno
20-10-2006, 14:37
(comunque è come ha detto AlessandroOC, sono supermod)
ti rendo onore.
:flowers:
tornando on topic:
http://www.youtube.com/watch?v=zHW5qg46x7U
neanche ronaldinho!!!
http://www.francescosaverioteruzzi.it/magica2.gifhttp://www.lupocattivo.net/forum/images/icon_smile_23.gifhttp://www.lupocattivo.net/forum/images/icon_smile_23.gifhttp://www.lupocattivo.net/forum/images/icon_smile_23.gifhttp://www.francescosaverioteruzzi.it/magica2.gif

Spooky
21-10-2006, 10:55
Se quello che ha fatto Taddei lo fa Ronaldinho se rompe 'na gamba!

Principe Marco
21-10-2006, 11:25
L’ex fuoriclasse sardo celebra il fantasista del Toro che affronta il suo Cagliari
« Sì, Rosina è il mio erede»
Zola: «Ha una dote innata nel saltare l’uomo, può fare anche meglio di me»
«E’una spugna: ha grandissima voglia di imparare. Nell’Under 21 ci sfidiamo sulle punizioni, però non scommetto perché vince lui. Spero giochi, ma Alessandro sa che è importante accettare le esclusioni»

E intanto ieri sera su Italia 7 Gold c'era come ospite Aldo Agroppi (Indimenticabile Granata con il Cuore Toro) fa sentire la sua anti-gobbità in due momenti.
Dopo un'intervista a Cannavaro: "Ma come fate