PDA

Visualizza Versione Completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

normanno
25-10-2006, 00:37
io sapevo che c'era anche paperino a fare il raccattapalle. :XD:
bhe, perchè...io dalla curva paperino lo vedo sempre:XD:

Principe Marco
25-10-2006, 11:58
PICCHIALI, PICCHIALI, PICCHIALI PER NOOOOOI!
GAAABRIEELEEE PICCHIALI PER NOIII!

Grande Gabry! Ti danno 30 giorni di stop, dopo aver giocato per un'ora con lo zigomo spaccato. Ma dopo una settimana vuoi essere in campo a tutti i costi.
TI VOGLIAMO COSI'!!

CIOFFIDUCIAAAA!

Principe Marco
25-10-2006, 19:40
Aleeeeeeeeeeeeee. Metto la formazione! :XD:
Dici che portava fortuna!! :XD:

EEEEEEEEEHHHHHHHHH!
IL TORO, IL TORO.
E IL TORO L'E' BELO, L'E' BELO.
TI ENTRA DENTRO IL CERVELO, CERVELO!
POI TI SALE ALLA TESTAAAAAAAA
E INCOMINCIA LA FESTAAAAAAAA!

Parto per lo stadio!!! Buona serata! :cool1:

Abbiati

Di Loreto (Brevi) - Cioffi - Franceschini

Comotto - Barone - De Ascentis - Pancaro

Rosina - Fiore

Stellone

CIOFFIDUCIA!

AlessandroOC
25-10-2006, 21:34
[B]TI ENTRA DENTRO IL CERVELO, CERVELO!
POI TI SALE ALLA TESTAAAAAAAA
E INCOMINCIA LA FESTAAAAAAAA!

sei sicuro che ti entra nel cervello?
io la vedo losca la cosa...

AlessandroOC
25-10-2006, 22:00
14' Grande palla di Donadel per Jorgensen e rete viola.

Twinky'91
25-10-2006, 23:06
:houra: :houra: ...ALè ALè... :houra: :houra:

Micky
25-10-2006, 23:54
Che amarezza:dots:2 punti in 3 partite con le sqadre più scarse del campionato:dry:

p.s.: l'unica cosa ke mi consola è aver vinto 135 euro alla SNAI:XD:

Principe Marco
26-10-2006, 00:22
E poi basta.
Non avete fatto NIENTE.

Dovete ringraziare Ayroldi per i falli non fischiati al limite e S.Frey per i miracoli che ha fatto.

Mamma mia.
Potevamo tranquillamente vincere.

Se solo Zac mettesse sempre Elvis.

FIOREEEE. FAI CACAREEEEEEE!!
TORNA A VALENCIA!

AAAYYYYROLDI FIGLIO DI PUTTANAAAA

normanno
26-10-2006, 00:32
Che amarezza:dots:2 punti in 3 partite con le sqadre più scarse del campionato:dry:
p.s.: l'unica cosa ke mi consola è aver vinto 135 euro alla SNAI:XD:
eh vabbè, ma è proprio un periodo di merda!:mha:

Slash
26-10-2006, 12:27
Dovete ringraziare Ayroldi per i falli non fischiati al limite e S.Frey per i miracoli che ha fatto.
Mi ricorda un pò il derby...Allora è il gene Ayroldi che fa cagare.
Fallo palesemente iniziato fuori area e rigore per il Palemmo...
Sono amareggiato(per non dire altro)

Mi associo

AlessandroOC
26-10-2006, 20:17
EuroJuve, almeno sulle figurine

La Panini presenta l'album della Champions League 2006-07: manca, causa mancato accordo, il Real Madrid però ci sono i bianconeri e l'Ajax

ROMA, 26 ottobre 2006 - Non c'è il Real Madrid e in compenso c'è la Juventus che le cronache delle coppe europee è costretta a seguirle dal Purgatorio della serie B. Si chiama "Champions League 2006-2007-Stars and Legends" ed è la collezione di figurine che la Panini ha voluto dedicare anche quest'anno al calcio europeo. Realizzata su licenza ufficiale Uefa, la raccolta presenta 22 tra le maggiori squadre europee (a eccezione appunto del Real Madrid con il quale non è stato raggiunto un accordo commerciale) che prendono parte all'edizione 2006-07 della prestigiosa competizione europea.
L'inserimento della Juventus è stato spiegato in occasione della presentazione dell'album come un omaggio per la storia dei bianconeri (nell'appendice è dedicato spazio anche all'Ajax) e come un segnale di solidarietà per i loro tifosi. "Non volevamo penalizzare ulteriormente i tifosi bianconeri - ha detto il direttore commerciale Panini Umberto Leone - per questo abbiamo voluto dedicare un'appendice finale a squadre come Ajax e Juventus che stanno attraversando un periodo particolare, ma che tanto hanno dato al calcio europeo. Inoltre con questa scelta abbiamo voluto regalare un briciolo di gioia a una tifoseria come quella Juventina che si vede privata di ambiziosi traguardi senza averne colpa".

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

e io godo...

normanno
26-10-2006, 20:33
maledetta panini. mi pento di aver fatto l'album da ragazzino.

Dr Marty
26-10-2006, 21:20
era meglio quello del re leone

°Ganza°
26-10-2006, 23:12
Che palle perdere 7 punti con le tre ultime in classifica :mha:

(o che almeno erano le ultime tre prima di giocare con noi :XD:)

Dr Marty
27-10-2006, 00:32
fate la carità, la carità per i poveri...

a noi lo dite dei punti persi??

°Ganza°
27-10-2006, 16:25
fate la carità, la carità per i poveri...

a noi lo dite dei punti persi??

beh voi avete perso punti importanti sopratutto perchè partite con la penalità ma una squadra che "dovrebbe" lottare per lo scudetto non può permettersi di fare 2 punti con le ultime 3 in classifica.

Cmq non và affatto bene che Totti sbaglia il secondo rigore di fila.

Capisco che era straregalato ma come Pellissier era in fuorigioco, cerchiamo di sfruttarli pure noi i regali che ci fanno.

Micky
27-10-2006, 18:26
Cmq non và affatto bene che Totti sbaglia il secondo rigore di fila.
Capisco che era straregalato ma come Pellissier era in fuorigioco, cerchiamo di sfruttarli pure noi i regali che ci fanno.
Beh certo il rigore sbagliato è una bella rosicata, ma può capitare...
Però Totti è stato l'unico a giocare decentemente(oserei dire bene), ha fatto certi recuperi in difesa che credo abbiano azzittito tutti coloro ke dicevano ke il suo problema era la condizione fisica...

SIGNORI TREMATE, IL CAPITANO E' TORNATO!!!

normanno
27-10-2006, 20:15
Beh certo il rigore sbagliato è una bella rosicata, ma può capitare...
Però Totti è stato l'unico a giocare decentemente(oserei dire bene), ha fatto certi recuperi in difesa che credo abbiano azzittito tutti coloro ke dicevano ke il suo problema era la condizione fisica...
SIGNORI TREMATE, IL CAPITANO E' TORNATO!!!

Il Conte
27-10-2006, 21:27
vigilia di derby.....

Smoking Bianco
28-10-2006, 00:06
propongo a tutti gli "aficionados" questa bellissima coreografia neroazzurra in un recente Derby... davvero notevole quello che riescono a esprimere i tifosotti...

Lo stile inconfodibile dell'essere neroassurdo...

<!-- <rdf:RDF xmlns:rdf="http://www.w3.org/1999/02/22-rdf-syntax-ns#" xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/" xmlns:trackback="http://madskills.com/public/xml/rss/module/trackback/"> <rdf:Description rdf:about="http://milanorossonera.splinder.com/post/9702507" dc:identifier="http://milanorossonera.splinder.com/post/9702507" dc:title="In tema di coreografie.." dc:subject="curiosit଴ifosi,intertristi" trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/9702507" /> </rdf:RDF> -->

Micky
28-10-2006, 02:03
Complimentoni alla giustizia sportiva italiana...se nn hanno fatto pulizia sta volta, comincio a pensare che questo calcio continuerà a schifare sempre più persone...

normanno
28-10-2006, 02:23
non ci sono parole. alla juve e alla lazio abbonati 8 punti. che schifosi.

"la lazio deve essere aiutata..."...s'è visto!

Principe Marco
28-10-2006, 13:21
Vergognoso.
La Lazio salvata per l'ennesima volta.
Prima lo spalmadebiti in 23 anni ora balzata dalla zona retrocessione in zona UEFA.
Che schifo.

Su gli altri non spreco nemmeno parole, perchè è tutta una merda.

Solo in Italia esistono i "GRADI DI GIUSTIZIA" che fanno gli sconti.
Ora dico a Cairo di comprare qualche partita.
Tanto al massimo lo inibiscono per qualche mesetto e ci tolgono un paio di punti.
A sto punto ne vale la pena.

AlessandroOC
28-10-2006, 13:30
ho appena visto...
INCAZZATO è dire poco
sempre un trattamento di favore per alcuni e trattamento di merda per altri
beh siamo in ritalia

normanno
28-10-2006, 13:49
Vergognoso.
La Lazio salvata per l'ennesima volta.
Prima lo spalmadebiti in 23 anni ora balzata dalla zona retrocessione in zona UEFA.
Che schifo.

Su gli altri non spreco nemmeno parole, perchè è tutta una merda.

Solo in Italia esistono i "GRADI DI GIUSTIZIA" che fanno gli sconti.
Ora dico a Cairo di comprare qualche partita.
Tanto al massimo lo inibiscono per qualche mesetto e ci tolgono un paio di punti.
A sto punto ne vale la pena.
ma infatti si. sembra che non è successo niente!
a sto punto spero che pure la roma si faccia i cazzi suoi e si acchitti arbitri e guardalinee, tanto non succede un cazzo.
L'ITALIA FA SCHIFO! ME NE VOGLIO ANDA'!!!

Dr Marty
28-10-2006, 13:58
provate ancora a dire ke noi con berlusconi veniamo sempre aiutati dai....
ke skifo..

normanno
28-10-2006, 14:01
ke skifo..
perchè, vi hanno penalizzato?:blink
rubi, non vai in b e giochi la champion's.

DA IERI E' LEGALE RUBARE. PROGETTO: VITTORIA DI 4/5 SCUDETTI ACCHITTATI, PER POI TRASCORRERE "FORSE" UN ANNETTO IN B E POI RISALIRE.

Micky
28-10-2006, 14:21
ke skifo..
Ce mancava solo che ve levavano pure gli 8 punti ke vi rimanevano...
Cmq avete ragione di recriminare solo perchè in questo schifo finale siete stati gli unici a non ricevere sconti...a sto punto o tutti o nessuno(non c'è bisogno di dire che nessuno era la cosa più giusta)

normanno
28-10-2006, 14:26
c'è bisogno di dire invece che la juve doveva andare in C, e le altre in B.

Micky
28-10-2006, 14:33
c'è bisogno di dire invece che la juve doveva andare in C, e le altre in B.
Vabè questo è scontato:XD:

AlessandroOC
28-10-2006, 15:10
Vabè questo è scontato:XD:

ecco bravo sconta anche questo...

Smoking Bianco
28-10-2006, 16:04
Ma perchè parlano quelli che dovevano andare in B dopo non essere riusciti ad iscriversi in tempo al campionato, fidejussioni, capitalia, etc etc? :huh:

Principe Marco
28-10-2006, 16:06
Ma perchè parlano quelli che dovevano andare in B dopo non essere riusciti ad iscriversi in tempo al campionato, fidejussioni, capitalia, etc etc?
Ecco.
Allora io parlo e ti dico: non rompere le palle.
Picio.

normanno
28-10-2006, 16:14
Ma perchè parlano quelli che dovevano andare in B dopo non essere riusciti ad iscriversi in tempo al campionato, fidejussioni, capitalia, etc etc? :huh:

voi non avete i buffi? forse non si viene a sapere...
per le fidejussioni non ti rispondo più. insieme alla jeve siete la società più schifosa del mondo.

Dr Marty
28-10-2006, 17:12
ma non volevo sconti...ma almeno le motivazione per cui hanno quasi azzerato i punti alla lazio ke nei cosi precedenti doveva avere una pena peggio della nostra mentre adesso ha quasi avuto un cazzo..la fiorentina andrà al tar e fan culo al calcio italianooooooo

normanno
28-10-2006, 17:15
al tar nn ci vanno...e cmq le motivazioni che contano, mi pare evidente che ci facciano lo schifo sotto gli occhi e se ne freghino pure.

dolcecanto
28-10-2006, 23:13
juve,per il prossimo campionato facciamo a cambio..chi in A e chi in B?:XD:

Smoking Bianco
28-10-2006, 23:30
Che culo...
Solo l'inter può vincere una partita in cui subisce 29 tiri...

dolcecanto
28-10-2006, 23:34
Alla fine conta il risultato...loro hanno vinto,noi abbiamo perso!(ultimamente ci siamo abituati :XD: ) anche se a dire il vero..li stavamo quasi per raggiungere :XD:

Slash
28-10-2006, 23:35
Minchia che derby! :XD:

Smoking Bianco
28-10-2006, 23:36
Alla fine conta il risultato...loro hanno vinto,noi abbiamo perso!(ultimamente ci siamo abituati :XD: ) anche se a dire il vero..li stavamo quasi per raggiungere :XD:
Iole vai in cucina :XD:

Slash
28-10-2006, 23:43
Cmq se il Milan pareggiava avrei goduto come un dannato :XD:
E dire che me lo ero anche giocato vincente :XD:

chiarachi
28-10-2006, 23:45
Che culo...

:houra: :houra: :houra: :houra: :houra:

o forse solo il milan può perdere giocando l'ultima mezz'ora con praticamente due uomini in più?:jexplique

e cmq, capita, di solito le perdiamo noi così le partite...:console:

(qui ci vorrebbe ninja, ma non c'è come faccina:XD:)

Smoking Bianco
28-10-2006, 23:49
:houra: :houra: :houra: :houra: :houra:

o forse solo il milan può perdere giocando l'ultima mezz'ora con praticamente due uomini in più?:jexplique

e cmq, capita, di solito le perdiamo noi così le partite...:console:

(qui ci vorrebbe ninja, ma non c'è come faccina:XD:)
2 gol su calcio da fermo, 1 in contropiede e uno da fuoriarea.
Avete un possesso di palla del 35%. Vuol dire che mezz'ora l'avete giocata voi.

Dr Marty
28-10-2006, 23:54
sempre + alla deriva..abbiamo sbagliato formazione e abbiamo iniziato la partita troppo tardi..

Speed
29-10-2006, 00:21
Che culo...

:console: :console:
solo voi non potete vincere una partita in cui avete fatto 29 tiri.. siete RIDICOLI.

11 vs 11 non c'è stata partita.

CRESPO

STANKOVIC

IBRAHIMOVIC

MATERAZZI

Trinità
29-10-2006, 01:48
smook purtroppo nn ce molto da dire avete avuto 4 pappine te li ha ricordato speed e adesso te li ricordo anke io crespo-stankovic-ibrahimovic-materazzi,nn ce molto da dire,è vero l'arbitraggio nn è stato il migliore,nn dico ke è stato favorevole a qualcuno ma ha sbagliato molte cose ma il risultato dice tutto...:linguacci :linguacci

normanno
29-10-2006, 02:25
Primo tempo, arbitraggio totalmente a favore dell'inter.
ancelotti sbaglia la formazione, poi ci pensa berlusca a correggerla (come al solito). è la solita pazza inter, ma di riffa o di raffa quest'anno alla fine riesce a vincere le partite che gli anni scorsi pareggiava o perdeva...qualcosa è cambiato.
il milan invece è una squadra logora, che si affida ancora ai cross a palombella della giovane promessa cafu, ai lanci del mediano metodista pirlo, alla sicurezza di nesta, ai gol di oliveira...il milan si deve sbrigare a ricostruire la squadra attorno a kaka e gilardino, gli unici in rosa che oltre a essere forti sono anche giovani...
ah dimenticavo...tante grazie matteo ferrari...:XD:

Principe Marco
29-10-2006, 10:29
SU LE MANI CAZZOOOOOOOOOOOOOO!!
DAI RAGAZZIIII!!

AAAAALEEEEEEE' GRANATAAAAA ALE' ALE'!
ALE' GRANATA ALE'!
ALE' GRANATA ALE'!
TUTTI INSIEMEEEE!

AAAAALEEEEEEE' GRANATAAAAA ALE' ALE'!

Il Conte
29-10-2006, 12:02
Per quello visto nel secondo tempo orgoglio milan davvero mai visto uan squadra così forsennata, peccato che abbiano aperto gli occhi tardi....
Farina...beh che dire ovunque va fa danni proporrei di radiarlo dall'AIA farebbero un favore a tutti...

Comunque sì che l'inter ha giocato con 1 giocatore in meno, ma anche quando mancini ha messo burdisso e samuel non è che la storia sia cambiata, l'assedio è continuato, ringraziate julio cesar x le parate altrimenti tornavate a casa con la coda tra le gambe e mi sa che l'impresa la si faceva....

Speed
29-10-2006, 12:15
Comunque sì che l'inter ha giocato con 1 giocatore in meno, ma anche quando mancini ha messo burdisso e samuel non è che la storia sia cambiata, l'assedio è continuato, ringraziate julio cesar x le parate altrimenti tornavate a casa con la coda tra le gambe e mi sa che l'impresa la si faceva....

sempre in 10 eravamo eh
11 contro 11 eravamo 4a1

cmq

normanno
29-10-2006, 12:17
sempre in 10 eravamo eh
11 contro 11 eravamo 4a1
cmq

Il Conte
29-10-2006, 13:11
speed dovete ringraziare materazzi se siete rimasti in 10 e il regolamento di merda che abbiamo....
magari avreste vinto lo stesso con un passivo maggiore in 11 ma eravate già bene sotto pressione prima del 4-1

Smoking Bianco
29-10-2006, 13:57
Primo tempo, arbitraggio totalmente a favore dell'inter.
ancelotti sbaglia la formazione, poi ci pensa berlusca a correggerla (come al solito). è la solita pazza inter, ma di riffa o di raffa quest'anno alla fine riesce a vincere le partite che gli anni scorsi pareggiava o perdeva...qualcosa è cambiato.
il milan invece è una squadra logora, che si affida ancora ai cross a palombella della giovane promessa cafu, ai lanci del mediano metodista pirlo, alla sicurezza di nesta, ai gol di oliveira...il milan si deve sbrigare a ricostruire la squadra attorno a kaka e gilardino, gli unici in rosa che oltre a essere forti sono anche giovani...
ah dimenticavo...tante grazie matteo ferrari...:XD:

Quoto tutto...
Ancelotti ha sbagliato tutto. Ha sbagliato a mettere Ambrosini, fermo da un mese. Ha sbagliato con jankulano, che non è ne carne ne pesce. Ha sbagliato con inzaghi, che è tutto tranne che adatto a giocare da solo là davanti (o per lo meno avrebbe bisogno di due ali che spingono davvero). Nesta ha bisogno di qualcuno che gli dia una certa sicurezza, uno come maldini. Io l'ho visto giocare bene solo con lui di fianco. Pirlo e Gattuso sono logorati dai mondiali; Pirlo cmq credo sia insostituibile, a Gattuso preferisco Brocchi ora. Cafu, avrà 50 anni ma credo nn ci siano alternative in squadra (bonera è uno scarpone). Per l'attacco credo che Gilardino potrebbe giocare da solo, magari con kakà, seedorf e il francese dietro, stile roma. Con i giocatori che abbiamo penso sia l'unica soluzione.

Per le merde:
11 contro 11 nel secondo tempo avete passato la metà campo quante volte?due volte? :XD:

E nel primo quante volte? Due volte? :XD:

Quando Oliveira ha sbagliato quel gol ad un metro dalla porta sul 4-3, ho sentito la puzza dei vostri culi merdosi fino a qui.

Esaltatevi pure... Aspettate martedì sera però, perchè se nn vincete godrò come un riccio... :best

PS: Quattro pappine? Ne avete prese 3... Voi sotto di tre gol in un derby ne avete presi altri tre... Noi abbiamo l'orgoglio... Voi avete il il DNA da perdenti... Vi fanno un gol e vi cagate in mano.

PPS: Arbitraggio scandaloso anche ieri... Non a loro favore eh, ma proprio schifoso come regolamento. Impensabile ammonire ad ogni fallo, ammonire perchè uno si alza la maglia o va a recuperare palla... Ieri 10 ammonizioni in una partita corretta... esagerato!

Anche perchè in europa nn funziona così...

normanno
29-10-2006, 14:01
Quoto tutto...
Ancelotti ha sbagliato tutto. Ha sbagliato a mettere Ambrosini, fermo da un mese. Ha sbagliato con jankulano, che non è ne carne ne pesce. Ha sbagliato con inzaghi, che è tutto tranne che adatto a giocare da solo là davanti (o per lo meno avrebbe bisogno di due ali che spingono davvero). Nesta ha bisogno di qualcuno che gli dia una certa sicurezza, uno come maldini. Io l'ho visto giocare bene solo con lui di fianco. Pirlo e Gattuso sono logorati dai mondiali; Pirlo cmq credo sia insostituibile, a Gattuso preferisco Brocchi ora. Cafu, avrà 50 anni ma credo nn ci siano alternative in squadra (bonera è uno scarpone). Per l'attacco credo che Gilardino potrebbe giocare da solo, magari con kakà, seedorf e il francese dietro, stile roma. Con i giocatori che abbiamo penso sia l'unica soluzione.

Per le merde:
11 contro 11 nel secondo tempo avete passato la metà campo quante volte?due volte? :XD:

Quando Oliveira ha sbagliato quel gol ad un metro dalla porta sul 4-3, ho sentito la puzza dei vostri culi merdosi fino a qui.

Esaltatevi pure... Aspettate martedì sera però, perchè se nn vincete godrò come un riccio... :best

PS: Quattro pappine? Ne avete prese 3... Voi sotto di tre gol in un derby ne avete presi altri tre... Noi abbiamo l'orgoglio... Voi avete il il DNA da perdenti... Vi fanno un gol e vi cagate in mano.

PPS: Arbitraggio scandaloso anche ieri... Non a loro favore eh, ma proprio schifoso come regolamento. Impensabile ammonire ad ogni fallo, ammonire perchè uno si alza la maglia o va a recuperare palla... Ieri 10 ammonizioni in una partita corretta... esagerato!

Anche perchè in europa nn funziona così...
si è sbloccato gila. ieri nn ha nè sbagliato uno stop nè una sponda.
puntate su di lui.

Speed
29-10-2006, 14:05
Per le merde:
In 10 minuti l'abbiamo passata 3 volte e abbiamo fatto 2 gol.. è meglio se nn parli
avete fatto 29 tiri e 3 gol, siete pessimi

Nel primo tempo non vedevate palla. Vi abbiamo umiliati.

Mezz'ora di superiorità numerica, avete fatto 2 gol noi abbiamo resistito, where is the problem?

Ormai dipendete da noi, coreografie su di noi, godete se perdiamo.. non le facevamo solo noi ste cose? ridicoli.

i... ora qui i PERDENTI SIETE VOI !!
Poi ciccio 10 vs 11 non potevamo di certo umiliarvi, la partita era da gestire in difesa e ABBIAMO VINTO.

uuuuu che bello sentire un milanista frignone...

L'UNICA VERGOGNA IN VERITA' è CHE SIETE ANCORA IN SERIE A

Smoking Bianco
29-10-2006, 14:17
In 10 minuti l'abbiamo passata 3 volte e abbiamo fatto 2 gol.. è meglio se nn parli
avete fatto 29 tiri e 3 gol, siete pessimi

Nel primo tempo non vedevate palla. Vi abbiamo umiliati.

Mezz'ora di superiorità numerica, avete fatto 2 gol noi abbiamo resistito, where is the problem?

Ormai dipendete da noi, coreografie su di noi, godete se perdiamo.. non le facevamo solo noi ste cose? ridicoli.

i... ora qui i PERDENTI SIETE VOI !!
Poi ciccio 10 vs 11 non potevamo di certo umiliarvi, la partita era da gestire in difesa e ABBIAMO VINTO.

uuuuu che bello sentire un milanista frignone...

L'UNICA VERGOGNA IN VERITA' è CHE SIETE ANCORA IN SERIE A
Vi ricordo le quattro pappine che vi abbiamo dato noi in 10? COSMIN CONTRA!!!! 70 minuti in 10, sotto di due gol, abbiamo vinto 4a2!

La storia del 10 contro 11 nn regge.

Che siamo pessimi hai ragione, ma l'umiliazione l'avete vista solo voi.
Non abbiamo visto palla? 35% di possesso avete fatto. Vuol dire che la palla un po' l'abbiamo vista, o sbaglio?

Speed
29-10-2006, 14:23
Vi ricordo le quattro pappine che vi abbiamo dato noi in 10? COSMIN CONTRA!!!! 70 minuti in 10, sotto di due gol, abbiamo vinto 4a2!

La storia del 10 contro 11 nn regge.

Che siamo pessimi hai ragione, ma l'umiliazione l'avete vista solo voi.
Non abbiamo visto palla? 35% di possesso avete fatto. Vuol dire che la palla un po' l'abbiamo vista, o sbaglio?

Regge regge in 11 non c'era partita.

Principe Marco
29-10-2006, 14:29
Intervista dallo studio Sky con domande di Mario Sconcerti a Zdenek Zeman .

D: E' stata scritta la parola fine, e' stata finalmente
fatta giustizia?

Z: Mi aspettavo questi sconti, ma lo si sapeva gia'
dall'inizio, ma non e' solo oggi, e' sempre stato cosi',
dal doping, i passaporti, se ne parla per un po', non
si fa niente e poi tutti si dimenticano, e' sempre stato
cosi' e lo e' stato anche oggi.

D: Ma alla fine di tutto quello che si diceva, di illecito
ce n'e' stato solo uno

Z: Ce n'erano 100, poi qualcuno dice che ce n'e' solo
uno e allora tutti accettano che ce ne sia solo uno.
Se uno dice no, io non ho commesso illeciti, allora
finita li', ci si crede e gli illeciti non esistono piu'.

D: Ma la dirigenza della Juventus ha pagato, e' stata
epurata e ora e' nuova.

Z: Si', ma anche se rispetto la nuova dirigenza, perche'
sono bravi, questo non vuol dire che non devono pagare,
se la Juventus ha commesso illeciti deve pagare, cosa
importa se adesso la dirigenza e' nuova?

D: Non voglio passare per gobbo, ma insomma
e' andata in B e ha perso due scudetti (Mario Sconcerti)

Z: Ne hanno ancora 26...

D: (Sconcerti basito) Beh e' un partito, difende un punto di
vista (evidentemente non d'accordo con Zeman e sulle
punizioni praticamente inesistenti).

Z: Ma io ho sentito intercettazioni dove si parlava di dirigenti
sottomessi, per non dover subire sconfitte, se un dirigente si
sottomette per avere vantaggi e' un illecito, adesso non lo e'
piu', lo e' sempre stato, c'e' l'intercettazione, ma non c'e' stata
la pena, se questo va bene, allora diciamo che non c'e' stato
niente, che le punizioni sono adeguate.

Z. Comunque la gente non sa cosa e' successo, sono state
nascoste tante cose, ormai credono che l'illecito sia solo
uno, che non c'era nulla, le cose che c'erano a un certo punto
sono sparite, la gente non sa perche' VOI NON GLIELO DITE

GRAZIE ZDENEK

Smoking Bianco
29-10-2006, 14:39
Cmq nn ho mai visto nessuno piangere per avere vinto una partita di campionato :XD:

Proprio ridicoli... :XD:

Si vede che avete fatto l'impresa del secolo battendoci :XD:

Speed
29-10-2006, 14:42
.

shhhhhhhhhhhhhhh!
:console: :console:

Smoking Bianco
29-10-2006, 14:44
Cmq che ne dite se facciamo una sezione sport, con una sottosezione calcio in cui le donne nn hanno accesso (tranne chiara e ganza :lol:)? :XD:

normanno
29-10-2006, 15:21
Intervista dallo studio Sky con domande di Mario Sconcerti a Zdenek Zeman .

D: E' stata scritta la parola fine, e' stata finalmente
fatta giustizia?

Z: Mi aspettavo questi sconti, ma lo si sapeva gia'
dall'inizio, ma non e' solo oggi, e' sempre stato cosi',
dal doping, i passaporti, se ne parla per un po', non
si fa niente e poi tutti si dimenticano, e' sempre stato
cosi' e lo e' stato anche oggi.

D: Ma alla fine di tutto quello che si diceva, di illecito
ce n'e' stato solo uno

Z: Ce n'erano 100, poi qualcuno dice che ce n'e' solo
uno e allora tutti accettano che ce ne sia solo uno.
Se uno dice no, io non ho commesso illeciti, allora
finita li', ci si crede e gli illeciti non esistono piu'.

D: Ma la dirigenza della Juventus ha pagato, e' stata
epurata e ora e' nuova.

Z: Si', ma anche se rispetto la nuova dirigenza, perche'
sono bravi, questo non vuol dire che non devono pagare,
se la Juventus ha commesso illeciti deve pagare, cosa
importa se adesso la dirigenza e' nuova?

D: Non voglio passare per gobbo, ma insomma
e' andata in B e ha perso due scudetti (Mario Sconcerti)

Z: Ne hanno ancora 26...

D: (Sconcerti basito) Beh e' un partito, difende un punto di
vista (evidentemente non d'accordo con Zeman e sulle
punizioni praticamente inesistenti).

Z: Ma io ho sentito intercettazioni dove si parlava di dirigenti
sottomessi, per non dover subire sconfitte, se un dirigente si
sottomette per avere vantaggi e' un illecito, adesso non lo e'
piu', lo e' sempre stato, c'e' l'intercettazione, ma non c'e' stata
la pena, se questo va bene, allora diciamo che non c'e' stato
niente, che le punizioni sono adeguate.

Z. Comunque la gente non sa cosa e' successo, sono state
nascoste tante cose, ormai credono che l'illecito sia solo
uno, che non c'era nulla, le cose che c'erano a un certo punto
sono sparite, la gente non sa perche' VOI NON GLIELO DITE

GRAZIE ZDENEK

SCONCERTI PEZZO DI MERDA!!!!

OLE' OLE' OLE' OLE' ZEMAN ZEMAN!

normanno
29-10-2006, 15:23
Cmq che ne dite se facciamo una sezione sport, con una sottosezione calcio in cui le donne nn hanno accesso (tranne chiara e ganza :lol:)? :XD:
crea una password per questo topic e dalla solo a noi eletti!:XD:

Il Conte
29-10-2006, 16:25
Onore ai ragazzi:

Il Conte
29-10-2006, 16:27
Gli highlight:
mms://video.acmilan.com/milan/200610/4696_bb.wmv

ma solo a me sembra che sul gol di materazzi ibrahimovic faccia fallo su nesta?

ben mckenzie 10
29-10-2006, 16:30
Cmq nn ho mai visto nessuno piangere per avere vinto una partita di campionato :XD:

Proprio ridicoli... :XD:

Si vede che avete fatto l'impresa del secolo battendoci :XD:
Secondo me...... voi milanisti parlate un po' troppo...... pensate ai vostri problemi ke ne avete tanti e se il posesso della palla l'avete avuto voi è xkè noi siamo rimasti in 10 infatti da lì avete visto la palla x 20 minuti..... Cmq l'importante è aver vinto...... L'importante è ke avete perso.... e ke ormai siete fuori dalla corsetta e vi resta solamente la Champions e la Coppa Italia..... Ma avendo una difesa così nn credo ke andiate così lontani........ Quindi PIPA !!!!!!!!

Micky
29-10-2006, 16:57
Secondo me...... voi milanisti parlate un po' troppo...... pensate ai vostri problemi ke ne avete tanti e se il posesso della palla l'avete avuto voi è xkè noi siamo rimasti in 10 infatti da lì avete visto la palla x 20 minuti..... Cmq l'importante è aver vinto...... L'importante è ke avete perso.... e ke ormai siete fuori dalla corsetta e vi resta solamente la Champions e la Coppa Italia..... Ma avendo una difesa così nn credo ke andiate così lontani........ Quindi PIPA !!!!!!!!
Sì infatti: PIPA!!:mha:
se poi sapessi cosa vuol dire:XD:

normanno
29-10-2006, 18:04
principe, il toro sta a pezzi...
lazio: solito culo peruzzi...
amauri ha fatto due gol da paura!

Smoking Bianco
29-10-2006, 18:05
Donadoni deve muoversi a chiamare amauri... prima che lo chiami il brasile...

normanno
29-10-2006, 18:07
no dai, non è italiano.

gigia
29-10-2006, 18:09

mi cadi così ? :nonono:

... eri un bravo ragazzo .... qualke tempo fa....

P.S. FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!

Smoking Bianco
29-10-2006, 18:11
no dai, non è italiano.
Nemmeno camoranesi... Anche Iaquinta e Gattuso forse... :XD:

gigia... donna... fuori dalle balls... :XD:

normanno
29-10-2006, 18:14
mi cadi così ? :nonono:
... eri un bravo ragazzo .... qualke tempo fa....
P.S. FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!
:flowers:
Bentornata:XD:

smok, io camoranesi nn lo volevo mica...ringhio si però...:XD:

gigia
29-10-2006, 18:17
gigia... donna... fuori dalle balls... :XD:

Ti Stacco la spina dorsale e ti ci frusto! :dwarf:

:flowers:
Bentornata:XD:

Karissimo ..... Ke onore rivederla :dent:

normanno
29-10-2006, 18:19
l'onore è tutto mio...:XD:
ma lo sai che mentre non c'eri ci siamo scannati tutti sul forum???:XD:
fatti raccontare...:XD:
p.s. scusate l'OT...

Smoking Bianco
29-10-2006, 18:20
Ti Stacco la spina dorsale e ti ci frusto! :dwarf:

Lo sai che normi ti ha visto cadere sul cielo di roma? :XD:

gigia
29-10-2006, 18:27
l'onore è tutto mio...:XD:
ma lo sai che mentre non c'eri ci siamo scannati tutti sul forum???:XD:
fatti raccontare...:XD:
p.s. scusate l'OT...
Non lo sapevo .... :XD::XD: ... certo però potevate aspettarmi !!! :XD::XD: Bastardi!

... Comunque possiamo scannarci adesso se vuoi :shifty: :shifty:

Smok... ke ne dici se ti levi da mezzo .. c'ho da fare con normy :XD:

Smoking Bianco
29-10-2006, 18:31
Non lo sapevo .... :XD::XD: ... certo però potevate aspettarmi !!! :XD::XD: Bastardi!

Pedofila... normy ha 20 anni meno di te... :mha:

(PS: Quando c'è gigia è spam libero eh... succede una volta l'anno :XD:)

normanno
29-10-2006, 18:31

potremmo ricominciare a scannarci...scegli bene la parte con cui stare...:XD:

silvia, povero, lascialo in pace che ieri ha perso il derby...:XD:

normanno
29-10-2006, 18:32
Pedofila... normy ha 20 anni meno di te... :mha:

(PS: Quando c'è gigia è spam libero eh... succede una volta l'anno :XD:)
eh, sono maggiorenne...:XD:

Smoking Bianco
29-10-2006, 18:33
eh, sono maggiorenne...:XD:
Appunto... lei ne ha 20 in più :XD:

normanno
29-10-2006, 18:35
eh, ma non è pedofilia...:XD:
gigia...ti aspetto...:XD:

gigia
29-10-2006, 18:37
Io sto dalla mia parte.... :XD::XD: ....

.... Smok hai finito di sparare cakkiate? ... fuori da qui... lasciaci in pace :XD::XD: abbiamo da fare :shifty:

Smoking Bianco
29-10-2006, 18:39
eh, ma non è pedofilia...:XD:
gigia...ti aspetto...:XD:
Già sei pervertito tu che vai con le vecchie :XD:

normanno
29-10-2006, 18:42
Già sei pervertito tu che vai con le vecchie :XD:
iniziano a volare le offese:XD:

p.s.le mature tu le butti via???:XD:

Smoking Bianco
29-10-2006, 18:44
iniziano a volare le offese:XD:

p.s.le mature tu le butti via???:XD:
Si ma lei è vecchia fuori e dentro...
Certe cose nn le fa più... Lavora all'uncinetto... :XD:

Capito, no? :XD:

normanno
29-10-2006, 18:45
me io parlavo delle mature in generale:XD:

Smoking Bianco
29-10-2006, 18:48
Nn si può su un topic... solo sulle sezioni si può... uff...

gigia
29-10-2006, 18:52
Volete che vi porto il biberon con il latte e i biscotti ? :XD::XD:

chiarachi
30-10-2006, 01:02
OT a parte: ale ti stai cimentando in questa pratica -->:specchio ?

ci sono alcune verità inconfutabili sul calcio:
a) vince chi segna più gol
b) è inutile tenere la palla se non ci si fanno cose utili
c) è un idiozia ammonire chiunque
d) un milanista non darà mai ragione ad un interista e viceversa

per il resto, io non so che partita abbiate visto voi, ma: nel primo tempo il milan ha fatto 2 tiri in porta, uno all'inizio e uno alla fine. tanto piacere che vi siete tenuti la palla. noi avremo superato la metà campo due volte, però abbiamo anche segnato due volte. sempre tanto piacere che vi siete tenuti la palla.

nel secondo tempo 3 cambi in un colpo, l'inter passa la metà campo e segna. 3-0. ora, qualunque squadra in qualunque partita ha una specie di reazione. avete fatto 10 minuti da paura (per me che avevo paura di un gol), avete segnato su rimpallo (...), e avete anche segnato in fuorigioco. la difesa dell'inter ballava in maniera paurosa, ma d'altra parte con un attaccapanni che marca cafu è anche comprensibile.

l'inter ripassa la metà campo e segna di nuovo. con tanto piacere al vostro forcing di dieci minuti. senonchè, rimaniamo in dieci fisicamente, praticamente in otto visto che vieira non corre e ibra neanche. vi concedo che siete in 10 anche voi per pirlo non pervenuto. prima del secondo gol non è successo quasi nulla. (nei 29 tiri in porta ci sono anche cose piuttosto improbabili dai). poi ovviamente se sei sotto di due gol ma con due uomini in più che hai da perdere? allora tiri, e tirano tutti.

poteva anche entrare qualcosa eh. e allora era un'altra partita. ma allo stesso modo poteva entrare qualcosa a noi nel primo tempo. o, che ne so, schiantarsi un dirigibile sullo stadio.

Smoking Bianco
30-10-2006, 01:11
Riguardati la partita allora...
Mancini ha detto che avete dominato, non credo.
Se dominate così voi nn so che dire. Noi quando abbiamo dominato con voi, ve ne abbiamo dati 6 e presi 0. Oppure, visto che vi attaccate alla storia che eravate in10, ve ne abbiamo date 4 in 10 e sotto di due gol.

Nn avete dominato. Anzi, se perdevate nn c'era niente da dire.

chiarachi
30-10-2006, 13:29

è un po' quello che si può dire anche della finale di champions a istanbul.

Principe Marco
30-10-2006, 13:55
Noi, invece, abbiamo la pareggite.
E soprattutto il vizio di NON far gol.

Smoking Bianco
30-10-2006, 15:27
è un po' quello che si può dire anche della finale di champions a istanbul.
Infatti il liverpool poi è sparito dalla faccia della terra :XD:
Potete vincere una partita così, ma il derby non era la finale di champions. Vedremo cosa combina in Europa lo squadrone che domina su tutti i campi :XD:

ben mckenzie 10
30-10-2006, 15:30
Se dominate così voi nn so che dire. Noi quando abbiamo dominato con voi, ve ne abbiamo dati 6 e presi 0. Oppure, visto che vi attaccate alla storia che eravate in10, ve ne abbiamo date 4 in 10 e sotto di due gol.

Ma nn ti rassegni ??????!!!!!! Ci vuole pure del coraggio a dire ke vi meritavate la vittoria..... semmai dovete ringraziare Marco se avete fatto quegli ultimi 20 minuti d'assedio se no..... vi finiva peggio.....

Speed
30-10-2006, 18:36

su smok stai iniziando a delirare,
non c'è motivo di iniziare a drogarsi per un derby perso.
fattene una ragione e spera nel prossimo

Dr Marty
30-10-2006, 18:49
ma kissenefrega del prox derby..
me ne fotto del campionato tanto facciamo cagare quest'anno...
a meno di miracoli dato ke silvio è molto vicino a dio..
però voglio ke si impegnino almeno in europa

TELEFILMFAN
30-10-2006, 20:37

è vero e va detto, il milan ha dominato dal primo al sessantottesimo cioe all'espulsione del grandissimo matrix, noi ci siamo limitati a fare qualche tiro nel finale :laughing: :laughing: :laughing:

SIAMO SUPERIORI, se giocavamo in 11 tutta la partita vincevamo 6-1 e non c'era stata partita...siete stati capaci di fare 2 gol solo in 11 contro 10

SIETE RIDICOLI, coda fra le gambe ed a casa :laughing: :laughing: :laughing:

AlessandroOC
30-10-2006, 21:50
fate pagine e pagine su dei "se" e dei "pero'"
vince chi fa più gol, dice il mister
ecco tutto

Il Conte
30-10-2006, 22:22
boh ragazzi dai cazzo staimo a piangerci in mano ora, abbiamo perso il derby non è che ora se ne discutiamo si risolve qualcosa..l'inter ha vinto, ci siamo dimostrati nessuno nel primo tempo e abbiamo pagato, ora pensiamo a mercoledì la champions e domenica al campionato....
anche se sono 14 punti anke l'inter e il palermo potrebbero crollare come detto bisogna vivere alla giornata d'ora in poi

Smoking Bianco
30-10-2006, 22:29
a meno di miracoli dato ke silvio è molto vicino a dio..
già, fortuna che c'è silvio :mf_cupid:

Smoking Bianco
31-10-2006, 14:27
sheva stasera se ne va in tribuna :XD:

dolcecanto
31-10-2006, 14:41
no..se ne va aff :XD:

°Ganza°
31-10-2006, 16:15

e cassano se ne torna a Bari a rubare per strada: GODO! :XD:

AlessandroOC
31-10-2006, 21:26
Tar,Tas,Corte europea: tutto quel che c'è da sapere...

Leggi ordinarie e regole sportive, italiane e non, ricorsi, tribunali, clausole compromissorie: un garbuglio difficile da sciogliere, anche perché più di una norma è scritta con i piedi e altre cozzano l’una con l’altra. Ma c’è poco da fare: è il carrozzone della giustizia.

RICORRERE AL TAS - E’ il Tribunale arbitrale dello Sport che ha sede a Losanna ed è stato fondato dal C.I.O. (Comitato olimpico internazionale) nel 1984: oggi ha assunto il ruolo di istituzione arbitrale indipendente. E’ riconosciuto dalla Fifa. Blatter lo ha ricordato alla Figc lo scorso 24 luglio in una lettera dal carattere intimidatorio: le uniche procedure accettate dalla federazione calcistica internazionale sono il ricorso agli organi di giustizia sportiva italiani e, in ultima istanza, al Tas. Niente tribunale ordinario, dunque. Che senso aveva ricordare l’esistenza di una norma se non quello di un avvertimento minaccioso? E che cosa pensa la Fifa del successivo grado di giudizio? Sì, perché le decisioni del Tas possono costituire oggetto di ricorso davanti al Tribunale federale svizzero, che è competente per la riforma delle sentenze di arbitrato emesse in Svizzera. In caso di ricorso alla magistratura ordinaria, la Fifa sanziona con l’esclusione dalle coppe europee la federazione cui appartiene la società responsabile: decisione difficilmente sostenibile in caso di impugnazione davanti ai tribunali comunitari, ma, come sempre, il tempo gioca a favore della Fifa, perché il percorso giudiziario non è breve.

CLAUSOLA COMPROMISSORIA - La norma della Figc è chiara: chi esce dai confini della giustizia sportiva è sanzionato con una penalizzazione minima di tre punti. E’ il dettato dell’articolo 11 bis del Codice di giustizia sportiva. Ma è una pistola ormai del tutto scarica: era già illogico sostenere in dottrina con qualche probabilità di successo la supremazia delle norme sportive rispetto a quelle ordinarie e costituzionali. Ma le munizioni le ha definitivamente tolte il Tar del Lazio con l’ordinanza 2244 del 21 aprile 2005. In essa ha accolto il ricorso del Cosenza 1914 contro il provvedimento della giustizia sportiva che aveva penalizzato la società calabrese di tre punti in via definitiva. E i punti sono stati restituiti.

TAR O NON TAR? - Il ricorso al Tar è disciplinato dalla legge 280 del 2003. Una legge che a molti giuristi non piace, perché origina interpretazioni difformi. Il primo quesito è: si può adire al Tar del Lazio per vicende di tipo disciplinare, come le penalizzazioni in classifica? Non sono poche le voci, anche autorevoli, che sostengono di no, ritenendole di pertinenza esclusiva del giudizio sportivo. Ma è una tesi perdente. Perché se una decisione disciplinare provoca riflessi economici, l’autonomia dello sport perde valore rispetto agli interessi di maggiore rilevanza: è un principio sancito sin dagli anni Settanta dalla Corte di giustizia dell’Unione europea. C’è un secondo quesito: può il Tar esprimersi su questioni di merito, ossia modificare le decisioni degli arbitri del Coni, o deve limitarsi a valutare se l’intero processo sportivo sia stato condotto le regole? La tesi prevalente è la seconda: insomma, il Tar non può deliberare sulla misura della penalizzazione, ma può solo dire alla Caf di rifare il processo: e, conoscendo il Palazzo del calcio, niente di più probabile di una pena persino maggiore, soprattutto perché la Fiorentina sarebbe sola. Terzo quesito: il Tar potrebbe concedere la sospensiva prima di esaminare la vicenda nel merito? Sì. In altre parole, la penalizzazione sarebbe “congelata” fino alla decisione effettiva. E sui suoi tempi si apre un altro capitolo intricato. Perché occorre ricordare che quello del Tar è solo il primo grado di giudizio: dopo, c’è il secondo. Quello del Consiglio di Stato. Quasi impossibile pensare che la decisione finale sia emanata prima della fine del campionato in corso.

LA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA – E’ l’ultimo tribunale a cui si può ricorrere. Quello, per intenderci, che dette ragione a Bosman. Molto probabile che faccia lo stesso con la Fiorentina e che costringa la Federcalcio a un cospicuo risarcimento del danno provocato dalla sentenza di Calciopoli, che ha impedito alla società viola di disputare la Coppa dei Campioni. Ma i tempi della decisione si misurano in qualche anno: e la Fiorentina dovrebbe arrivarci viva, alla sentenza. Cosa niente affatto semplice, pensando a come funzionano le cose di casa nostra. Bosman riuscì a vincere. Ma non per lui.

AlessandroOC
31-10-2006, 21:53
MIcky, Normy e gli altri...
questo è il calcio e i tifosi di cui vi vantate tanto???

Alta tensione a Roma
Un gruppo di tifosi giallorossi è entrato in un albergo intorno all'1.45: ferito un supporter dell'Olympiakos. Arrestati ma già in libertà 9 ultrà romani: resistenza a pubblico ufficiale

ci dobbiamo sempre vergognare nel mondo per i casini dei tifosi romanisti

Micky
31-10-2006, 22:38
Alta tensione a Roma
Un gruppo di tifosi giallorossi è entrato in un albergo intorno all'1.45: ferito un supporter dell'Olympiakos. Arrestati ma già in libertà 9 ultrà romani: resistenza a pubblico ufficiale
Dai su nn parlare... ci sono tifosi bestie ovunque...mi ricordo la Bomba Carta lanciata dai tifosi viola in una partita già spostata sul campo neutro di salerno... su su non facciamo della facile demagogia ke nn mi pare proprio il caso...

AlessandroOC
31-10-2006, 22:40
a parte il fatto che pero' è sempre Roma in cronaca...

ma anche se nelle altre città buttassero bombe carta in campo tutte le domeniche
non è la stessa cosa di entrare in un albergo per andare a cercare i tifosi.

Micky
31-10-2006, 22:44
a parte il fatto che pero' è sempre Roma in cronaca...
ma anche se nelle altre città buttassero bombe carta in campo tutte le domeniche
non è la stessa cosa di entrare in un albergo per andare a cercare i tifosi.
Ma cosa stai dicendo???
Ale, quella Bomba-carta ferì il quarto uomo cazzo ke nn per fortuna nn era così vicino, poteva fragli perdere un arto!!!

Fiorentina-Grasshoppers partita di coppa Uefa nel 1998

AlessandroOC
31-10-2006, 22:48
Ma cosa stai dicendo???
Ale, quella Bomba-carta ferì il quarto uomo cazzo ke nn per fortuna nn era così vicino, poteva fragli perdere un arto!!!
Fiorentina-Grasshoppers partita di coppa Uefa nel 1998

ah Miche'
è ormai provato che contro il Grasshoppers fu un tifoso svizzero a tirare la bomba
ma a scontarla fu la Fiore

e poi io stavo parlando della gravità del fatto
ormai non si buttano più gli oggetti e le bombe sul campo
non ci si affronta più fuori dallo stadio
no, non basta

bisogna andare nell'albergo dei tifosi ospiti!
senno' che gusto c'è? troppo facile...

Il Conte
31-10-2006, 22:48
ale mi sa che però stai facendo di un'erba un fascio, dai sappiamo tutti che nelle tifoserie ci sono gli incivili e quelli perbene... a roma a torino a napoli a milano dappertutto anche all'estero..che non sia stato un bel gesto fuori da ogni discussione ma la tua affermazione da i pretesti per avere battibecchi così formulata

AlessandroOC
31-10-2006, 22:50
ale mi sa che però stai facendo di un'erba un fascio, dai sappiamo tutti che nelle tifoserie ci sono gli incivili e quelli perbene... a roma a torino a napoli a milano dappertutto anche all'estero..che non sia stato un bel gesto fuori da ogni discussione ma la tua affermazione da i pretesti per avere battibecchi così formulata

non hai torto... fondamentalmente.
pero' è innegabile che ormai da qualche anno è a Roma il casino più grosso.
prima si temeva i laziali
ora sono i romanisti

e poi su questo forum qualche tifoso romanista (non sono sicuro di chi fu) si era vantato degli scontri violenti tra ultras

Il Conte
31-10-2006, 22:56
Ale una domeniche è roma coi romanisti, una volta fiorentini, una volta gobbi, una volta rossoneri, il problema è eliminare l'erba cattiva alla radice ma è come far scomparire al qaeda purtroppo...teste di cazzo ce ne sono ovunque e sempre ce ne saranno...

Vantarsi che gli ultrà picchiano duro è una cazzata enorme, se sei un'ultras vero vai allo stadio a tifare coi cojoni la tua squadra non a menare

AlessandroOC
31-10-2006, 22:58
Ale una domeniche è roma coi romanisti, una volta fiorentini, una volta gobbi, una volta rossoneri, il problema è eliminare l'erba cattiva alla radice ma è come far scomparire al qaeda purtroppo...teste di cazzo ce ne sono ovunque e sempre ce ne saranno...
Vantarsi che gli ultrà picchiano duro è una cazzata enorme, se sei un'ultras vero vai allo stadio a tifare coi cojoni la tua squadra non a menare

hai ragione, anche se il punto non era questo...

Micky
01-11-2006, 05:43
Ma dite quello ke volete...IO STRETTO LA MANO AL MIO CAPITANO!!!!!!!!!!!!!

Tutto il resto sono chiacchiere...

AlessandroOC
01-11-2006, 11:58

ecco
bell'argomento

comunque la mano non lavartela più adesso! :linguacci

normanno
01-11-2006, 13:57
Alta tensione a Roma
i tifosi dell'olimpiakos all'andata hanno assaltato il pullman della nostra squadra, tirando molotov e mattoni contro totti, chivu, bruno conti.
perchè non hai scritto nulla in quel caso?

e poi su questo forum qualche tifoso romanista (non sono sicuro di chi fu) si era vantato degli scontri violenti tra ultras

non mi sono vantato, ho detto semplicemente che dal punto di vista ultras i gruppi della curva sud sono tra i più forti in italia. detto questo puoi pensare quello che ti pare, ossia che chi si comporta così è un idiota o un eroe.
però non mi puoi insegnare cos'è un ultras, perchè mi pare proprio che tu non lo sappia.

AlessandroOC
01-11-2006, 14:13
i tifosi dell'olimpiakos all'andata hanno assaltato il pullman della nostra squadra, tirando molotov e mattoni contro totti, chivu, bruno conti.
perchè non hai scritto nulla in quel caso?

perchè chicazzosenefraga di quello che fanno dei greci???
io guardo in casa mia
se quelli dell'Olimpiakos vogliono che si parli sempre mali dei greci cazzi loro
ma se dei dementi della Roma che non hanno un cazzo da fare a parte andare a cercare della gente in albergo e quindi se ne palra nel mondo di come sono gli italiani, beh li i cazzi sono anche miei

non mi sono vantato, ho detto semplicemente che dal punto di vista ultras i gruppi della curva sud sono tra i più forti in italia. detto questo puoi pensare quello che ti pare, ossia che chi si comporta così è un idiota o un eroe.
però non mi puoi insegnare cos'è un ultras, perchè mi pare proprio che tu non lo sappia.

faccio parte di 2 tifoserie, una delle quali molto più violenta di quella di Roma. sentito parlare del PSG? il fatto è che certi comportamenti andrebbero criminalizzati e criticati.

poi ognuno fa e pensa quel che gli pare (purtroppo)

la cosa che mi fa incazzare anche di più è che se uno fa casino, addirittura ferisce un altro, e poi dice che è tifoso, beh, allora va scusato. al massimo non gli faremo seguire qualche partita. d'altra parte l'ha fatto nel nome dello sport...

Smoking Bianco
01-11-2006, 14:38
dai sappiamo tutti che nelle tifoserie ci sono gli incivili e quelli perbene... a roma a torino a napoli a milano

Appunto... :mha: Pensa che a Milano c'è Moratti... Più incivile di uno che intercetta le telefonate chi c'è? :mha:

normanno
01-11-2006, 14:38
perchè chicazzosenefraga di quello che fanno dei greci???
io guardo in casa mia
se quelli dell'Olimpiakos vogliono che si parli sempre mali dei greci cazzi loro
ma se dei dementi della Roma che non hanno un cazzo da fare a parte andare a cercare della gente in albergo e quindi se ne palra nel mondo di come sono gli italiani, beh li i cazzi sono anche miei

i tifosi della roma non sono casa tua. non ho letto tuoi commenti sugli scontri tra catanesi e palermitani, o tra catanesi e messinesi del mese scorso (due giornate di squalifica del campo). oppure quando 2 anni fa i tifosi di parma e juventus si sono affrontati in campo a fine partita davantia tutte le telecamere. e quando scrivi anche degli scontri tra juventini e milanisti? sai nulla dei napoletani che hanno speronato macchine di laziali sull'autostrada? mai sentito delle carezze che si fanno bresciani e bergamaschi prima del derby? perchè non scrivi dei tifosi del verona? ergo: quando parli dei romanisti sciacquati la bocca, e non venire a parlare con me di quello che succede nelle curve italiane/europee. infine non fare il (finto) moralista.

faccio parte di 2 tifoserie, una delle quali molto più violenta di quella di Roma. sentito parlare del PSG? il fatto è che certi comportamenti andrebbero criminalizzati e criticati.
poi ognuno fa e pensa quel che gli pare (purtroppo)
la cosa che mi fa incazzare anche di più è che se uno fa casino, addirittura ferisce un altro, e poi dice che è tifoso, beh, allora va scusato. al massimo non gli faremo seguire qualche partita. d'altra parte l'ha fatto nel nome dello sport...
stai facendo tutto da solo. se scrivi questo dovresti dire che tutte le curve fanno schifo, invece ogni volta attacchi solo i tifosi della roma.
il movimento ultras è diverso dall'essere semplici tifosi. ciò non vuol dire che io lo assecondi o che lo disprezzi.

AlessandroOC
01-11-2006, 14:59
Appunto... :mha: Pensa che a Milano c'è Moratti... Più incivile di uno che intercetta le telefonate chi c'è? :mha:

:laughing:

i tifosi della roma non sono casa tua. non ho letto tuoi commenti sugli scontri tra catanesi e palermitani, o tra catanesi e messinesi del mese scorso (due giornate di squalifica del campo). oppure quando 2 anni fa i tifosi di parma e juventus si sono affrontati in campo a fine partita davantia tutte le telecamere. e quando scrivi anche degli scontri tra juventini e milanisti? sai nulla dei napoletani che hanno speronato macchine di laziali sull'autostrada? mai sentito delle carezze che si fanno bresciani e bergamaschi prima del derby? perchè non scrivi dei tifosi del verona? ergo: quando parli dei romanisti sciacquati la bocca, e non venire a parlare con me di quello che succede nelle curve italiane/europee. infine non fare il (finto) moralista.
stai facendo tutto da solo. se scrivi questo dovresti dire che tutte le curve fanno schifo, invece ogni volta attacchi solo i tifosi della roma.
il movimento ultras è diverso dall'essere semplici tifosi. ciò non vuol dire che io lo assecondi o che lo disprezzi.

:censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2

visto Cassano?

"Lo so, Sheva viene boicottato" Eto'o da infortunato studia il Chelsea che stasera affronta il suo Barcellona: "Andriy è bollato come il cocco di Abramovich e i passaggi puliti non gli arrivano"

Smoke ribellati !!!

:XD:

Smoking Bianco
01-11-2006, 15:37
Il problema di sheva è che al milan era il leader amato da tutti, compagni, tifosi e società.

Lui è partito credendo di arrivare a londra come il fenomeno che li facesse vincere qualcosa. Ma lì nn sarà mai leader. I compagni lo vedono male perchè davvero è il cocco del russo. I tifosi vedono un solo leader, Lampard. E' lui il simbolo.

Sheva ha sottovalutato troppo la cosa o semplicemente si è rotto le palle di giocare a calcio con una certa pressione addosso, si è preso i suoi 14mln di euro netti all'anno e si gode la vita in una delle città più belle e "complete" del mondo.

Io nn sono uno di quelli che gli dà del mercenario. Voi lo dite da 4 mesi ma per me non è così. Io mi metto nei panni di un giocatore e capisco certe scelte, nel senso che credo sia pure giusto che lui si faccia i comodacci suoi. Alla fine sheva era sì il simbolo del milan, ma milano e l'italia nn erano cmq casa sua. Non era un totti, un maldini o un del piero.

A volte ragionate troppo da tifosi dando troppo valore all'attacamento per la maglia. Cmq sono professionisti loro. Il calcio è un lavoro, non semplicemente una passione come lo è per noi. Quindi certe scelte vengono prima delle questioni affettive a volte.

Come nel caso della juve, rispetto chi è rimasto ma non biasimo chi se n'è andato. Che avreste fatto voi, magari sui 28/30 anni, in serie b e con almeno altri 4/5 anni per tornare a giocare ad altri livelli?

normanno
01-11-2006, 15:44
io però mi ricordo quando berlusconi salvò la vita del padre di sheva...lì i comodacci suoi se li è fatti...

Smoking Bianco
01-11-2006, 15:46
io però mi ricordo quando berlusconi salvò la vita del padre di sheva...lì i comodacci suoi se li è fatti...
Si questo è vero... Infatti l'unica cosa che mi ha dato fastidio è stato proprio per questo fatto.

chiarachi
01-11-2006, 15:53
x alessandroOC: ma 4 post di fila?

c'è il tastino edit in basso a destra, usalo, per favore. se no sembra che parli da solo

Micky
01-11-2006, 15:57
:censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2
Cioè, se nn sai come rispondere, invece di mettere censored...scrivi :"nn so che dire, in effetti hai ragione tu":XD:

sennò esprimi le tue idee tranquillamente

normanno
01-11-2006, 18:45
Cassano fuori rosa...
GODO GODO GODO GODO GODO GODO :XD:

Dr Marty
01-11-2006, 18:58
cassano fuori rosa si avvicina minacciosamente all'italia...per i giornalisti ke hanno scritto ke è vicino al milan...si fottano!

normanno
01-11-2006, 21:08
finalmente abbiamo giocato in champion's con i nostri colori. NO AL CALCIO MODERNO!

Il Conte
01-11-2006, 21:15
Dopo ieri sera ribadisco il mio concetto: RADIATE FARINAAAA!!!!

Mamma mia è scandaloso come arbitro, dopo aver fatto odiare il derby è riuscito a fare odiare barça-chelsea.

Smoking Bianco
01-11-2006, 21:25
Stasera gioca ciupa ciupa gourcuff :cool1:

normanno
01-11-2006, 21:25
farina al derby è stato davvero ridicolo. eppure piccinini continuava a dire che è stato bravo...

Smoking Bianco
01-11-2006, 21:30
Tornando allo spirito ultras...

La mia Fossa
di Aka Pedro
> 21/11/2005

La squadra dai colori dei Carabinieri o dell' Anarchia giocava nella mia città, avevo undici anni. Arrivai in bici fuori dalla Curva Est: li guardavo, erano brutti e organizzati, avevano magliette e adesivi, erano tanti, sembravano una legione, sembravano provenire da un altro pianeta, mi facevano paura. Ero in Fossa nel 1983: il primo derby che ho visto avevo quasi quindici anni, c' era una nebbia che non si vedeva niente, si vedevano solo Aldo Serena e Hansi Muller segnare e si sentiva il boato da quell' altra parte, si vedeva quello scandalo di Luther Blissett sbagliare un gol a porta vuota ma si cantava a squarciagola ed ero estasiato. Ero in Fossa il 28 ottobre del 1984: quando Hateley sovrastò Collovati e segnò il 2-1 caddi per terra travolto. Ero in Fossa il primo dicembre 1984 a Verona cantando "sta arrivando l' ispettooore.. l' ispettore cagacazzo" sotto una pioggia battente in una delle trasferte più pericolose, eravamo in tantissimi, non c' erano le scorte e chi c' era non poteva nascondersi dietro agli sbirri del cordone come succede adesso. Ero in Fossa nell' aprile del 1986 quando dopo un rimpallo Minaudo segnò nel derby: vidi distintamente nel marasma in mezzo alla loro curva uno che faceva il gesto classico di sfottimento ripromettendomi da quel giorno di farlo anch' io dopo ogni gol in un derby per fare vedere ad almeno uno di loro da quell' altra parte che godevo.

Ero in Fossa a Pistoia nel 1986 in campo neutro contro l' Empoli: in stazione venni fermato dalla Polizia perchè stavo scrivendo Fossa su un muro. Ero in Fossa il 13 dicembre 1987 quando un petardo tramortì il portiere della Roma Tancredi e il Milan perse la partita a tavolino. Ero in Fossa il 31 gennaio 1988 quando a Firenze dalla Stazione Campo Marte il corteo tirò dritto verso la Fiesole e scoppiò il putiferio con gli sbirri. Ero in Fossa il 15 maggio 1988 a Como per la vittoria delle scudetto. Ero in Fossa il 19 aprile 1989 5-0 al Real Madrid e gli Ultras Sur assenti come sempre dopo i fatti dell' andata. Ero in Fossa il 23 maggio 1989 a Barcellona un piccolo puntino rosso nel mare del Gol Norte, sorvegliati e repressi dai fascisti della Guardia Civil: ero in naja se mi beccavano a lanciare seggiolini ero fottuto sia di botte in Spagna sia di diserzione in Italia. Ero in Fossa nel novembre 1989 quando vidi sotto la Sud Zenga osservare con timore colpire il palo e insaccarsi un pallone calciato da Van Basten volai giù per quattro file e persi una scarpa. Ero in Fossa sotto la pioggia a Munchen nel 1990: Borgonovo ai supplementari. Ero in Fossa a Vienna per il double di Coppa Campioni. Ero in Fossa a Napoli il 21 ottobre 1990: eravamo in tantissimi contro tutti, sbirri e napoletani alleati, solo scontri per tutta la partita, non ricordo niente di giocato. Ero in Fossa a Brugge l' 8 novembre 1990: quando di fronte a noi Van Basten ruppe lo zigomo a Plovie scoppiò il parapiglia con gli sbirri.

Ero in Fossa a Genova nell' aprile del 1991 in una netta sconfitta: mia madre mi vide in televisione mentre tiravo oggetti in campo. Ero in Fossa il 28 maggio 1993 a Monaco: il boato dei marsigliesi non lo scorderò mai, non scorderò mai Jump dei Van Halen al triplice fischio finale, non scorderò mai il viaggio di ritorno fatto in treno distesi per terra nel corridoio a fianco della toilette sporchi di piscio. Ero in Fossa ad Atene il 18 maggio 1994 convinto di vedere una sconfitta ma non importava: voli di lacrime ad ogni gol con i tifosi dell' Olympiakos sopra di noi a tifare solo contro il Panathinaikos. Ero in Fossa nell'aprile 1995 a lanciare oggetti ai Boulogne Boys fuori da S. Siro, ero in Fossa a Parigi quindici giorni prima. Ero in Fossa con lo spirito al maxi-schermo a Vienna nel maggio 1995 dopo non aver trovato i biglietti per la finale, non aver dormito per 50 ore dopo essermi spintonato con olandesi. Ero in Fossa il 28 novembre 1995 a Bologna in Coppa Italia in occasione della rottura del gemellaggio. Ero in Fossa il 28 aprile 1996: vittoria dello scudetto, Roberto Baggio strappa la bandierina del calcio d' angolo si toglie la maglietta e la mette sulla bandierina. Ero in Fossa nel novembre 1996, a petto nudo a Gòteborg con un vento gelido che tagliava la pelle. Ero in Fossa il 26 gennaio 1997 a Verona: a fine partita dentro alla curva scontri con gli sbirri, amici mi vedono in televisione. Ero in Fossa il 6 aprile 1997, sconfitti dalla Juve 1-6, ero in Fossa il 13 aprile 1997 sconfitti nel derby. Ero in Fossa l' 8 gennaio 1998 nella vittoria 5-0 in Coppa Italia sull' Inter con Ganz come Buscetta in rossonero. Ero in Fossa a Roma il 29 aprile 1998 nella finale di Coppa Italia, sconfitti dalla Lazio, per tutti i 90 minuti lancio continuo di oggetti.

Ero in Fossa il 7 febbraio 1999: a Firenze su quel treno carico di lacrimogeni lanciati ad altezza uomo dagli sbirri lungo il corridoio chi prende prende, delinquente donna o bambino è uguale. Ero in Fossa il 3 aprile 1999 a Roma quando in treno vidi uno che con indifferenza si lavava le mani nel bagno mentre un altro tipo era addormentato stonato con i pantaloni giù seduto sul cesso. Ero in Fossa il 9 maggio 1999 a Torino Weah e Boban corrono sotto la Curva a manina. Ero in Fossa il 23 maggio 1999 a Perugia, vinto lo scudetto persa la maglietta durante carica degli sbirri all' ingresso, famiglie massacrate alla fine, lacrimogeno sfiora la mia testa esplode nel muro di fronte a me tre metri ed ero sfigurato altri ragazzi poi verranno sfigurati sul treno in stazione perchè si sporgevano dallo scompartimento. Ero in Fossa il 15 settembre 1999 a Stamford Bridge: nel mare blu una chiazza rossonera. Ero in Fossa nel maggio del 2000 a Roma: come sempre un fitto lancio di oggetti. Tante altre volte ci sono stato, sempre con la inseparabile bandiera della Jamaica. In Fossa ho imparato cosa significa fratellanza, aggregazione e senso di appartenenza. Siamo coetanei, avremo per sempre la stessa età, finchè morte non ci separi.

Aka Pedro, da New York

(in esclusiva per Indiscreto)

link http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/ae8140bf6cc31ac3c12569a300629c7f/48c3407e6bd26033c12570c0003a7c3f?OpenDocument (http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/ae8140bf6cc31ac3c12569a300629c7f/48c3407e6bd26033c12570c0003a7c3f?OpenDocument)

Smoking Bianco
01-11-2006, 21:34
Come si fa a strapparsi durante il riscaldamento? Riformulo: come fa un professionista a fare uno scatto senza essersi scaldato decentemente?

normanno
01-11-2006, 21:39
a roma i giocatori così si chiamano "fracichi"...kaladze è uno di questi...

°Ganza°
01-11-2006, 22:07

A me è arrivata ieri la SUA maglia con dedica (mamma conosce il medico della Roma Primavera)

"A Carolina con affetto Francesco Totti"

:cool1:

Speed
01-11-2006, 23:03
Onore al più forte giocatore del mondo! KAKA'...

Smoking Bianco
01-11-2006, 23:46
:cigar:

Tutti in piedi...
Un ExtraTerrestre a San Siro :wub:

Pinguit
01-11-2006, 23:57
:cigar:

Tutti in piedi...
Un ExtraTerrestre a San Siro :wub:
:submitte: :submitte: :submitte:

Smoking Bianco
01-11-2006, 23:59
CHe autogol ha fatto quello dello steaua? :XD: Mamma mia :XD:

dolcecanto
02-11-2006, 00:00
:submitte: :submitte: :submitte:
pinguello..senza che fai...metti l'emoticon che hai messo su msn dopo il goal di kakà :XD:
o hai vergogna? :mha:
lo metto io per te? :XD:
ECCOLO: :123: :XD:

grande kakààààààààààààààààààààààà :boxeur:

normanno
02-11-2006, 00:27
ma basta co' sto kaka...eccolo il giocatore (purtroppo ormai ex) più forte del mondo...ANTONIO TOMA!:XD:

http://www.youtube.com/watch?v=6q3lA_ZgD38

Smoking Bianco
02-11-2006, 13:12
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mAKfi2ndIoI"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mAKfi2ndIoI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

AlessandroOC
02-11-2006, 20:33
Cioè, se nn sai come rispondere, invece di mettere censored...scrivi :"nn so che dire, in effetti hai ragione tu":XD:
sennò esprimi le tue idee tranquillamente

qui quando si parla di Roma (neanche come città, ma come tifosi) pensate subito che uno ce l'abbia con voi o che sia razzista.
fate un po' che minchia volete. finchè lo fate a qualcun'altro.

poi se questo weekend succede un casino contro i fiorentini, li mi potro' incazzare.

x alessandroOC: ma 4 post di fila?

c'è il tastino edit in basso a destra, usalo, per favore. se no sembra che parli da solo

:doh:
hai ragione, è che li ho fatti tutti in momenti distanti tra loro.

normanno
02-11-2006, 20:59
qui quando si parla di Roma (neanche come città, ma come tifosi) pensate subito che uno ce l'abbia con voi o che sia razzista.
fate un po' che minchia volete. finchè lo fate a qualcun'altro.
poi se questo weekend succede un casino contro i fiorentini, li mi potro' incazzare.
:doh:
hai ragione, è che li ho fatti tutti in momenti distanti tra loro.
guarda che ti sbagli. ti ho solo detto di scrivere tutti i fatti spiacenti che avvengono tra le tifoserie italiane, dato che ti scadalizzi per questo genere di cose.

AlessandroOC
02-11-2006, 21:01
guarda che ti sbagli. ti ho solo detto di scrivere tutti i fatti spiacenti che avvengono tra le tifoserie italiane, dato che ti scadalizzi per questo genere di cose.

non se ne uscirà mai
come in Attualità. non è che se sto parlando di uno bisogna per forza dire che ci sono anche altri.
vabbè lasciate stare, tanto si fa finta di non capire

normanno
02-11-2006, 21:04
tu hai fatto un attacco preciso. hai detto che ci si vergogna sempre e solo degli atteggiamenti dei romanisti. io invece ti ho spiegato che ci si può vergognare anche degli atteggiamenti di altri tifosi. non va bene omettere le cose, perchè corrisponde a dire il falso.

AlessandroOC
02-11-2006, 21:06
ora controllo se ho detto "solo"

EDIT : no, non l'ho detto
ho detto che ci dobbiamo sempre vergognare nel mondo dei casini dei tifosi romanisti
il che è diverso dal dire "ci dobbiamo vergognare per Roma, per la Roma o per i tifosi romanisti", ho detto "i casini"
ed è vero, perchè io che sto sempre in giro per l'Europa sento parlare sempre dei casini dei tifosi della Roma e degli scandali della Giuve (e compagni).
sarà un complotto, ma si parla sempre degli ultras della Roma. forse è l'invidia...

normanno
02-11-2006, 21:23
ora controllo se ho detto "solo"
EDIT : no, non l'ho detto
ho detto che ci dobbiamo sempre vergognare nel mondo dei casini dei tifosi romanisti
il che è diverso dal dire "ci dobbiamo vergognare per Roma, per la Roma o per i tifosi romanisti", ho detto "i casini"
ed è vero, perchè io che sto sempre in giro per l'Europa sento parlare sempre dei casini dei tifosi della Roma e degli scandali della Giuve (e compagni).
sarà un complotto, ma si parla sempre degli ultras della Roma. forse è l'invidia...
ma guarda che io neanche ho mai parlato di roma o di romani, ma sempre di romanisti. poi hai davvero poco da vergognarti, i problemi di cui vergognarsi sono altri.

Principe Marco
03-11-2006, 15:14
Non so se avete visto il gol di Amelia di ieri in Coppa Uefa.

Dr Marty
03-11-2006, 15:53
cosa???amelia del livorno?

Principe Marco
03-11-2006, 15:57
Si.
Gol di testa su punizione di Passoni a 3 minuti dalla fine.
Gol del pareggio tra l'altro.

chiarachi
03-11-2006, 15:57
ma non era neanche oltre il novantesimo!!!
cmq marty, proprio lui, è andato in area su una punizione, il cross praticamente gli è arrivato in testa e il portiere avversario era un po' in mezzo, diciamo preso in contropiede e gol.

°Ganza°
03-11-2006, 16:05
ma non era neanche oltre il novantesimo!!!
cmq marty, proprio lui, è andato in area su una punizione, il cross praticamente gli è arrivato in testa e il portiere avversario era un po' in mezzo, diciamo preso in contropiede e gol.

spettacolo, devo vederlo.

(e pensare che amelia era nel nostro settore giovanile, l'abbiamo venduto per la comproprietà di chiellini che abbiamo a sua volta perso per prendere quel pippone di Curci.
che affaroni in casa Roma, eh? :XD:)

chiarachi
03-11-2006, 16:14
(e pensare che amelia era nel nostro settore giovanile, l'abbiamo venduto per la comproprietà di chiellini che abbiamo a sua volta perso per prendere quel pippone di Curci.

(l'inter vi batte. noi abbiamo venduto adriano per prenderci una sua controfigura.)

Dr Marty
03-11-2006, 16:19
devo troppo trovarlo su youtube

Principe Marco
03-11-2006, 16:22

Vabbè è come dire che nel nostro settore giovanile c'erano Kuffour, Vieri, Semioli, Pellissier, etc e son stati praticamente scartati quando han messo piede in prima squadra.
Tra l'altro, aneddoto.
Nelle giovanili giocava Roberto Assis, il fratello di Ronaldinho (e avevo il link con la foto di lui e di Ronaldinho con la maglia del Toro) che è stato in prova per un periodo. Lui ci credeva molto e si era portato appresso il fratello.
Invece dopo il periodo fu cacciato per dei problemi di tesseramento. Si incazzò abbastanza e tornò in Brasile.
Per dire.
Potevamo avere anche Ronaldinho in casa magari :XD:

Il Conte
03-11-2006, 16:24
x essere stato un gol del portiere un bel gol dai quello di amelia

Speed
03-11-2006, 18:40
ma curci, l'avete ucciso voi mettendo doni..
a me piaceva..

°Ganza°
03-11-2006, 18:49
ma curci, l'avete ucciso voi mettendo doni..
a me piaceva..

Curci è una grande incognita.
Appena diventato titolare sembrava forte, poi, arrivato Doni, quando gioca prende 3 gol a partita.
Boh secondo me il potenziale ce l'ha solo che se non provi a farlo giocare titolare rischi di "bruciarlo".

sta di fatto che cmq tra lui e doni sempre meglio amelia. :XD:

normanno
03-11-2006, 18:52
ganza, in realtà in moltissime squadre di A e di B ci sono giocatori del nostro vivaio, ne sforniamo molti...
e cmq secondo me doni è bravo...

Speed
03-11-2006, 19:07
Curci è una grande incognita.
Appena diventato titolare sembrava forte, poi, arrivato Doni, quando gioca prende 3 gol a partita.
Boh secondo me il potenziale ce l'ha solo che se non provi a farlo giocare titolare rischi di "bruciarlo".
sta di fatto che cmq tra lui e doni sempre meglio amelia. :XD:

ma l'hai visto amelia contro l'inter?

ha fatto ridere..

°Ganza°
03-11-2006, 21:40
ganza, in realtà in moltissime squadre di A e di B ci sono giocatori del nostro vivaio, ne sforniamo molti...
e cmq secondo me doni è bravo...

lo sò.
stavo semplicemente notando come spesso ci siamo lasciati sfuggire, spesso dalle comproprietà, buoni giocatori inseguendo invece meteore tipo Lanzaro, Scurto, e Corvia (per citare i primi che mi vengono in mente)

la mia cmq è una semplice constatazione.
se poi dall'altra parte poi hai giocatori come De Rossi ed Aquilani che non ti fanno rimpiangere passati "errori di valutazione", allora meglio così.

Normy, su Doni non sò che pensare, rispetto all'inizio lo vedo molto migliorato. Non credo sia una pippa ma neanche un gran fenomeno.

ma l'hai visto amelia contro l'inter?

ha fatto ridere..

sai benissimo che non puoi giudicare un giocatore e, in particolar modo un portiere, da una singola partita.

Se parti da questa considerazione anche Curci, in una delle poche partite giocate da titolare, a Palermo ha preso tre fischi di fila facendoci pareggiare 3 a 3.
Ovvio che non possiamo linciarlo perchè ha sbagliato quella partita, no?

normanno
03-11-2006, 21:51
ganzina, l'ultimo portiere decente che abbiamo avuto era michi konsel, 35 anni...:XD:
lo scudo l'abbiamo vinto con antonioli, e siamo arrivati secondi con pellizzoli:XD:
doni è un portiere normale, e forse è ciò che serve. io oltre peruzzi, buffon e dida non ne vedo altri buoni...

Smoking Bianco
03-11-2006, 21:54
oltre peruzzi, buffon e dida non ne vedo altri buoni...

:XD: :XD:

normanno
03-11-2006, 21:56
vabbè, resta cmq forte secondo me...:XD:

°Ganza°
03-11-2006, 21:58
ganzina, l'ultimo portiere decente che abbiamo avuto era michi konsel, 35 anni...:XD:
lo scudo l'abbiamo vinto con antonioli, e siamo arrivati secondi con pellizzoli:XD:
doni è un portiere normale, e forse è ciò che serve. io oltre peruzzi, buffon e dida non ne vedo altri buoni...

lo sò infatti il "non è nè una pippa nè un fenomeno" precludeva il fatto che lo considero un portiere normale.

cmq io ero troppo innamorata di konsel! quanto era bello! :mf_cupid:

normanno
03-11-2006, 22:01
konsel era pure forte...!

Smoking Bianco
03-11-2006, 22:01
MILANO - Leggiamo di Rivera. Parla di Milan: ciclo finito, Kakà, l'astio di Berlusconi. I milanisti che hanno amato Rivera sul campo sono tantissimi. Ma il Rivera dirigente cosa ha fatto per il Milan? Visto che lo ha portato due volte in Serie B e visto che in Belgio e in Brasile ancora sorridono di tenerezza per i mancati affari Ceulemans e Zico, faccia una bella cosa. Si astenga dal parlare del Milan: dietro la scrivania e alla guida operativa della società, qualche anno fa, di danni ne ha fatti abbastanza. Quanto al ciclo, lasci perdere: non lo ha iniziato lui. E ringrazi chi ama, e chi fa, il Milan di oggi per aver regalato ai tifosi rossoneri le magie di Kakà. Fosse per Rivera, oggi Ricky giocherebbe sicuramente con un'altra maglia.

ECCO I COMUNISTI DOVE CI PORTANO. FORTUNA CHE C'E' SILVIO :wub:

Smoking Bianco
03-11-2006, 22:05
BRASILE: O'GLOBO INCORONA KAKA'

02/11/2006

MILANO - Per l'81% dei lettori del quotidiano brasiliano O'Globo, Kaka' e' meglio di Ronaldinho, che ha ottenuto solo il 18% dei voti. Cresce dunque la fama di Kaka'. Oggi la stampa brasiliana ha incoronato il fuoriclasse rossonero dopo sua tripletta contro l'Anderlecht in Champions. (Ansa). [/URL] | (http://www.acmilan.com/NewsDetail_popup.aspx?progr=9) | [URL="http://www.acmilan.com/NewsDetail_popup.aspx?progr=11"]

normanno
03-11-2006, 22:32
ronaldinho non la struscia dai quarti di finale di champion's dell'anno scorso...

Smoking Bianco
04-11-2006, 00:00
ronaldinho non la struscia dai quarti di finale di champion's dell'anno scorso...
Veramente la struscia proprio da quel periodo... Ma nn è la palla però :XD: E' meglio :miamm:

normanno
04-11-2006, 00:16
Cassano: 'Ho sbagliato ad andare al Real. Tornerei anche a piedi alla Roma'

22:20 del 03 novembre

Antonio Cassano si confessa ai microfoni di Teleroma 56 nel corso del programma 'Processo dei tifosi'. Il suo è uno sfogo che non mancherà di suscitare polemiche: "Ho sbagliato ad andare al Real Madrid - ha detto il bomber di Bari vecchia -, alla Roma tornerei anche a piedi. La mia città è Roma. E' vero che gioco nella squadra più forte del mondo, ma certi errori non li farei più". Interpellato sui presunti screzi con Francesco Totti, Cassano ha parlato di problemi "banali", frutto dell'orgoglio di entrambi.

CASSANO INDEGNO, FUORI DA ROMA!

Micky
04-11-2006, 00:37
Antonio Cassano si confessa ai microfoni di Teleroma 56 nel corso del programma 'Processo dei tifosi'. Il suo è uno sfogo che non mancherà di suscitare polemiche: "Ho sbagliato ad andare al Real Madrid - ha detto il bomber di Bari vecchia -, alla Roma tornerei anche a piedi. La mia città è Roma. E' vero che gioco nella squadra più forte del mondo, ma certi errori non li farei più". Interpellato sui presunti screzi con Francesco Totti, Cassano ha parlato di problemi "banali", frutto dell'orgoglio di entrambi.
Ti vengo a prendere io e ti porto sulle spalle:mf_cupid:

FIGLIOL PRODIGO:wub:

normanno
04-11-2006, 00:46
Ti vengo a prendere io e ti porto sulle spalle:mf_cupid:
FIGLIOL PRODIGO:wub:
se riprendi cassano devi cambiare firma poi...!:bhu:

normanno
04-11-2006, 00:50
Abbruscato, ipotesi prossimo anno

ROMA - La Roma cerca anche l'affare a basso costo per la prossima stagione. A tal proposito, Salvatore Bagni, consulente di mercato, le ha proposto Elvis Abbruscato, classe '81, di proprietà del Torino. La Roma è interessata per giugno: 1-1,5 milioni di euro e può arrivare per rinfoltire in parco attaccante. La Roma lascerebbe Comotto ai granata. Abbruscato a Torino non vuole più stare. Se ne riparlerà.

(da Il Romanista)

noooooooooooooooooooooooooo!!!!! per caritàààààààààààààààààààààà noooooooooooooooooo!!!!:XD:principe convincilo tu a restare al toroooooo:XD:

Principe Marco
04-11-2006, 10:13
Puttanata.
Te lo assicuro.

normanno
04-11-2006, 15:22
Puttanata.
Te lo assicuro.
meno male, pericolo scampato...

Spooky
04-11-2006, 15:27

Mi viene in mente un coro che sicuramente i romanisti conoscono... che per decoro comincio ma non completo :linguacci

CHI TE SE 'NCu..! CASSANO CHI TE SE 'NCU..!

Si fa presto ora a chiedere scusa...

Principe Marco
04-11-2006, 15:41
meno male, pericolo scampato...
Non sai che vi perdete.

°Ganza°
04-11-2006, 15:43

altro che a piedi, lo sò io come ce lo manderei a roma: a calci in... :XD:

cmq quoto normy. Ci provasse solo ad avvicinarsi a Roma, l'imbecille. :mha:

Principe Marco
04-11-2006, 15:52
Speriamo che si sblocchi!
Dai Elvis! :mf_cupid:
Tu sei il "King of Turin"!

(Notare il CAPOLAVORO contro il Cacania. Tacco con tunnel a difensore e botta di sinistro.
Sotto la Maratona. Che ESPOLDE! Dio se son volato quella sera!)

<OBJECT height=350 width=425>

<embed src="http://www.youtube.com/v/jK-OFE8Tw_8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></OBJECT></P>

Smoking Bianco
05-11-2006, 14:48
Oggi il francesino rulez :cool1:

Slash
05-11-2006, 15:13
Speriamo che si sblocchi!
Dai Elvis! :mf_cupid:
Tu sei il "King of Turin"!

(Notare il CAPOLAVORO contro il Cacania. Tacco con tunnel a difensore e botta di sinistro.
Sotto la Maratona. Che ESPOLDE! Dio se son volato quella sera!)
Speriamo non oggi :XD:

Principe Marco
05-11-2006, 15:17
Speriamo non oggi :XD:
Ho paura di Riganò.

Smoking Bianco
05-11-2006, 15:18
Ho paura di Riganò.
Ma è un piastrone... Ha un culo quest'anno che fa provincia :XD:

Principe Marco
05-11-2006, 15:20
Ma è un piastrone... Ha un culo quest'anno che fa provincia :XD:
Appunto.
Noi non abbiamo manco un pò di culo.
Quindi casca a fagiuolo.

Slash
05-11-2006, 15:21
Ho paura di Riganò.
Io di Stellone e di Abbiati.
Cmq il culo è sempre ben accetto :XD:
Anche se il secondo gol con la Reggina...:mf_cupid:

Smoking Bianco
05-11-2006, 15:22
Appunto.
Noi non abbiamo manco un pò di culo.
Quindi casca a fagiuolo.
Oggi segna Cioffi :cool1:

Principe Marco
05-11-2006, 15:40
Oggi segna Cioffi :cool1:
Magara.
Vien giù la Maratona.

Principe Marco
05-11-2006, 16:16
Vedi che abbiamo sfiga??
In 10' due legni.
Ma porco zio.

Speed
05-11-2006, 18:14
E forza milannnnnnnnnnnnnn :bounce: :baila:
Niccola Ventolaaaaaaaaaaaaaaa :mf_cupid:

e ora fate le vittime, avete perso per colpa dell'arbitro, si si ....:laughing:

chiarachi
05-11-2006, 18:14
Nerazzurri 2
tutti gli altri 0

normanno
05-11-2006, 18:57
si cmq nn si è capito che ha fatto pieri quando ha ammonito gourcuff per simulazione. non c'era fallo, non c'era simulazione e in + la palla èmfinita dentro...il milan avrebbe pareggiato...

cmq, sto cazzo di palermo...

°Ganza°
05-11-2006, 19:33
Oggi giornataccia.

per una volta che il milan doveva vincere.
Domenica a Milano ci fanno il così detto culo.

Speriamo almeno per stasera.

Smoking Bianco
05-11-2006, 20:09
si cmq nn si è capito che ha fatto pieri quando ha ammonito gourcuff per simulazione. non c'era fallo, non c'era simulazione e in + la palla èmfinita dentro...il milan avrebbe pareggiato...

Spiegaglielo tu alle merde interiste...
Io nn mi ricordo niente di tanto scandaloso... Altro che la juve, l'inter è peggio di tutte le juve della storia.

Dall'altra parte dell'auricolare di Pieri c'era Moratti.

DavideCohen
05-11-2006, 21:18
E domani sera si respirerà aria di A...Con la speranza di far bene come ad agosto, il cuore azzurro batterà più che mai!!!!

Speed
05-11-2006, 21:24
Spiegaglielo tu alle merde interiste...
Io nn mi ricordo niente di tanto scandaloso... Altro che la juve, l'inter è peggio di tutte le juve della storia.

Dall'altra parte dell'auricolare di Pieri c'era Moratti.

(17.37) FEDE- Ma noi sar: E SMOKING BIANCO
(17.37) FEDE- Ma noi sar: DOV'èèèèèèèèèè
(17.40) chiarachi - una: ecco
(17.40) chiarachi - una: se lo chiedono un po' tutti
(17.40) FEDE- Ma noi sar: QUANDO TORNETà
(17.40) FEDE- Ma noi sar: TORNERà
(17.40) FEDE- Ma noi sar: PIANGERà
(17.41) chiarachi - una: tanto è colpa: dell'arbitro, di gilardino, di moratti
(17.41) FEDE- Ma noi sar: E DI ROSSI
(17.41) FEDE- Ma noi sar: TI STAI DIMENTICANDO
(17.41) chiarachi - una: ah già
(17.41) chiarachi - una: che sbadata

ridicoloooooooooo

Smoking Bianco
05-11-2006, 21:27
(17.37) FEDE- Ma noi sar: E SMOKING BIANCO
(17.37) FEDE- Ma noi sar: DOV'èèèèèèèèèè
(17.40) chiarachi - una: ecco
(17.40) chiarachi - una: se lo chiedono un po' tutti
(17.40) FEDE- Ma noi sar: QUANDO TORNETà
(17.40) FEDE- Ma noi sar: TORNERà
(17.40) FEDE- Ma noi sar: PIANGERà
(17.41) chiarachi - una: tanto è colpa: dell'arbitro, di gilardino, di moratti
(17.41) FEDE- Ma noi sar: E DI ROSSI
(17.41) FEDE- Ma noi sar: TI STAI DIMENTICANDO
(17.41) chiarachi - una: ah già
(17.41) chiarachi - una: che sbadata

ridicoloooooooooo
Hai postato la conversazione tra due persone che non hanno visto la partita e per di più interiste. Ho detto tutto.

Lo dicono anche romanisti, laziali, juventini e napoletani che l'episodio di oggi è stato scandaloso.

Speed
05-11-2006, 21:34
Hai postato la conversazione tra due persone che non hanno visto la partita e per di più interiste. Ho detto tutto.

Lo dicono anche romanisti, laziali, juventini e napoletani che l'episodio di oggi è stato scandaloso.

SI si il rigore c'era.
E il povero gourcuff oltre ad avere alzato le mani a modi angelo nn ha fatto nulla.
L'arbitro è stato penoso.
Ma rimanete al quanto ridicoli.

Dico io un dossier per 3 giornate in cui avete sfiga?
ahahahhahaha che ridereeeeeeeeeeeeeeeeee

Smoking Bianco
05-11-2006, 21:40
SI si il rigore c'era.
E il povero gourcuff oltre ad avere alzato le mani a modi angelo nn ha fatto nulla.
L'arbitro è stato penoso.
Ma rimanete al quanto ridicoli.

Dico io un dossier per 3 giornate in cui avete sfiga?
ahahahhahaha che ridereeeeeeeeeeeeeeeeee
Vedi che nn hai visto niente e parli?
La palla era dentro. Gol. Punto.
Quello non era rigore ma l'arbitro ha fischiato però per darlo, annullando quindi il gol segnato regolarmente. E poi la beffa, non da nemmeno il rigore.

Moratti rulez.

chiarachi
05-11-2006, 21:44
Quello non era rigore ma l'arbitro ha fischiato però per darlo, annullando quindi il gol segnato regolarmente. E poi la beffa, non da nemmeno il rigore.

Moratti rulez.

ma come, non lo sai? abbiamo assunto moggi giusto l'altro giorno :XD:

Speed
05-11-2006, 21:45

Moratti rulez.

Ma l'ho vista 40 volte l'azione del francesino innocente.
L'arbitro vi voleva dare il rigore, ha fischiato prima che entrasse la palla.
Poi il guardalinee ha detto che Gourcouff ha simulato e l'ha ammonito.
E' stato un errore. Punto.

Il rigore su Bonera c'era!

Smoking Bianco
05-11-2006, 21:47
Ma l'ho vista 40 volte l'azione del francesino innocente.
L'arbitro vi voleva dare il rigore, ha fischiato prima che entrasse la palla.
Poi il guardalinee ha detto che Gourcouff ha simulato e l'ha ammonito.
E' stato un errore. Punto.

Il rigore su Bonera c'era!
Ah è stato un errore...
Quando li fanno contro di voi gli errori, fate pedinare arbitri, giocatori e dirigenti e organizzate il complotto.
Contro di noi è stato un errore.

Moratti Rulez :cool1:

Speed
05-11-2006, 21:53
Ah è stato un errore...
Quando li fanno contro di voi gli errori, fate pedinare arbitri, giocatori e dirigenti e organizzate il complotto.
Contro di noi è stato un errore.

Moratti Rulez :cool1:

Se avete prove, fatelo pure voi.. chi vi dice niente :XD:
Che poi complotto... Ma ahahahhahahahhaha :laughing: :laughing: :laughing:
Siete talmente ottusi che nn vi rendete conto che state scadendo davvero nel ridicolo.

Smoking Bianco
05-11-2006, 21:57
Se avete prove, fatelo pure voi.. chi vi dice niente :XD:
Che poi complotto... Ma ahahahhahahahhaha :laughing: :laughing: :laughing:
Siete talmente ottusi che nn vi rendete conto che state scadendo davvero nel ridicolo.
Noi non abbiamo la telecom per nascondere le nostre telefonate come avete fatto voi.
Spero che silvio compri anche quella, così poi ci sarà da ridere.

Speed
05-11-2006, 22:03
Noi non abbiamo la telecom per nascondere le nostre telefonate come avete fatto voi.
Spero che silvio compri anche quella, così poi ci sarà da ridere.

booooooooooooooooom
cazzata delle... mm vediamo 21.04

Micky
05-11-2006, 22:25
DANIELEEEEEEEEE DE ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ora come ora è il più forte centrocampista d'Europa...insieme a Lampard e Gerrard...

Dr Marty
05-11-2006, 22:40
e il real ha perso ancora...in casa per di +..ma qnt godo..

AlessandroOC
05-11-2006, 23:24
DANIELEEEEEEEEE DE ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ora come ora è il più forte centrocampista d'Europa...insieme a Lampard e Gerrard...

:O_o:

Micky
05-11-2006, 23:59
:O_o:
Ale purtroppo capirai di molte cose...ma il calcio mi sa che nn è proprio il tuo forte...

p.s.: Ma che siete venuti a fà???:laughing:

AlessandroOC
06-11-2006, 00:07
Ale purtroppo capirai di molte cose...ma il calcio mi sa che nn è proprio il tuo forte...
p.s.: Ma che siete venuti a fà???:laughing:

che De Rossi è un buonissimo centrocampista è sicuro. forse anche uno dei migliori. ma tra i primi 3 ho i miei dubbi.

in effetti tanto valeva perderla a tavolino...
a saperle prima le cose!

normanno
06-11-2006, 01:08
che De Rossi è un buonissimo centrocampista è sicuro. forse anche uno dei migliori. ma tra i primi 3 ho i miei dubbi.
in effetti tanto valeva perderla a tavolino...
a saperle prima le cose!
E VOI STATE ANDANDO IN B!!!

AlessandroOC
06-11-2006, 01:19
senza penalizzazione saremmo a 5 punti da voi...

quiancora nessuno sagliilleciti che siimputano alla Fiore

e poi hai detto una cazzata comunque
lo scorso anno avevamosolo 7 punti arrivati a questo punto del campionato.
tutto lascia pensare che quest'anno i ragazzi hanno fatto meglio dell'anno scorso.
ergo, ci mettiamo poco a risalire

normanno
06-11-2006, 01:22
senza penalizzazione saremmo a 5 punti da voi...
quiancora nessuno sagliilleciti che siimputano alla Fiore
e poi hai detto una cazzata comunque
lo scorso anno avevamosolo 7 punti arrivati a questo punto del campionato.
tutto lascia pensare che quest'anno i ragazzi hanno fatto meglio dell'anno scorso.
ergo, ci mettiamo poco a risalire

B B B B B B B B B B B B B B

AlessandroOC
06-11-2006, 01:35
vai a letto scemo che è tardi

e poi fatti vivo su msn, ti devo dire di quella cosa dell'altro giorno...

normanno
06-11-2006, 09:04
vai a letto scemo che è tardi
e poi fatti vivo su msn, ti devo dire di quella cosa dell'altro giorno...
il mio computer rischia un arresto cardiaco...non credo possa sopportare lo stress di explorer e msn aperti contemporaneamente:XD: cmq ci provo...

e comunque...

DI CASSANO? SE NE FREGAMO! Ultras Romani

il capitano fa gli assist in rovesciataaaaaaaa:59:

TELEFILMFAN
06-11-2006, 10:02

siete patetici e sai xche? Ci hanno derubato x anni e ci davate dei piagnoni, non vi sembra di fare lo stesso?
il problema sai qual'è? quanto si è veramente forti, come lo eravate anche voi tempo fa, si vince anche contro una svista arbitrale xche se te ne annullano uno ne fai altri 10. Quando invece arranchi e nn riesci a far gol o peggio sei mediocre ti accanisci sul quel rigore non dato o su quel fuorigioco inesistente....
l'abbiamo fatto pure noi x un paio d'anni, di torti ne abbiamo avuti ma io sono del parere che se una squadra è veramente superiore la butta sempre dentro e una partita la vince anche se ha l'arbitro contro

quindi basta....siete inferiori, punto
hai mai pensato a cosa potesse succedere se x puro caso il tuo pupillo dovesse avere un caso o peggio infortunare? be non ci pensare nemmeno xche sareste da serie B :laughing:

Dr Marty
06-11-2006, 11:12
dai ragionate seriamente..nè il milan nè la fiorentina quest'anno se ne vanno in b..adesso è l'inizio e ci sono le squadrette tutte gasate ke fanno bene però poi andando avanti ci saranno quelle ke molleranno quindi...sul fatto ke il milan sia magari penalizzato ci può stare però ieri vedendo tutta la partita mi sono quasi vergognato..ho speso 5 euro per vederla sul premium e giuro vorrei kiedere a galliani il rimborso perkè se quello era il milan..si gioca troppo male..gente ke pensa ad altro gente immobile sempre le stesse idee da anni...smok non so se ieri hai sentito cantamessa a controcampo..in poke parole ha detto ke una delle motivazioni ufficiali per non averci tolto i punti è stata " tanto siete forti cosa vi fanno 8 punti in meno???" e qui si vede come hanno ragionato..
silvio svegliaaaa...molla l'italia e dedicati al milan così vinciamo anke il campionato su nettuno!

AlessandroOC
06-11-2006, 11:24
siete patetici e sai xche? Ci hanno derubato x anni e ci davate dei piagnoni, non vi sembra di fare lo stesso?
il problema sai qual'è? quanto si è veramente forti, come lo eravate anche voi tempo fa, si vince anche contro una svista arbitrale xche se te ne annullano uno ne fai altri 10. Quando invece arranchi e nn riesci a far gol o peggio sei mediocre ti accanisci sul quel rigore non dato o su quel fuorigioco inesistente....
l'abbiamo fatto pure noi x un paio d'anni, di torti ne abbiamo avuti ma io sono del parere che se una squadra è veramente superiore la butta sempre dentro e una partita la vince anche se ha l'arbitro contro
hai mai pensato a cosa potesse succedere se x puro caso il tuo pupillo dovesse avere un caso o peggio infortunare? be non ci pensare nemmeno xche sareste da serie B :laughing:

sul grassetto ti dico...
stoca%%o! miricordo Inter-Giuve del 98. l'Inter ne avrebbe potuti seganre 10, sul tabellone sarebbero stati dati alla Giuve. e cosi tutte le partite di quel campionato e la metà di quelle dei campionati successivi.
una squadra che è veramente favorita non la batti. può succedere, ma alle lunghe è lei che vince

Il Conte
06-11-2006, 11:47
tino concordo con quello che hai detto x filo e x segno, quest'anno se non ci salva il culo kakà siamo una squadra mediocre, mi spiace ma è vero, stiamo giocando come dei maiali, il milan si è visto solo nel secondo tempo contro l'inter. basta!
contro l'atalanta ieri non abbiamo giocato benissimo, loro la hanno messa dentro noi no, che il rigore c'era lo dico tutta la vita che l'autogol che poi è successo casino una gran cagata dell'arbitro, ma se sei il milan devi saper vincere.

Vero che non ne sta andando bene una, ma la campagna acquisti è stata da vomito l'unico che si salva è gourcouff

°Ganza°
06-11-2006, 16:38
Grande partita ieri.

Se in porta giocava mia nonna al posto di Doni era la stessa cosa. :XD:

e cmq se facevamo 8 gol c'era poco da dire.
Non per fare la sparona ma davvero ci siamo mangiati l'ira di dia (:XD:) di gol.

Principe Marco
06-11-2006, 19:23
Grazie Roberto!
Come sempre!

(Sarà che c'era la sua Barolo in tribuna :XD:)

TELEFILMFAN
06-11-2006, 20:01
Grazie Roberto!
Come sempre!

(Sarà che c'era la sua Barolo in tribuna :XD:)
ma sto toro si sveglia o no? :XD:

Principe Marco
06-11-2006, 20:03
Domenica non credo.
Giochiamo a Palermo.
Preparo il pallottoliere.

TELEFILMFAN
06-11-2006, 20:21
domenica ci sarà il colpaccio...forza toro

Speed
06-11-2006, 20:25
domenica FORZA ROMA !

normanno
06-11-2006, 20:45
domenica FORZA ROMA !
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat :XD:
e ancora sgrat sgrat sgrat sgrat:XD:

°Ganza°
06-11-2006, 21:18

sgrat pure per me che non ne ho la possibilitaà. :XD:

Principe Marco
06-11-2006, 21:19
domenica ci sarà il colpaccio...forza toro
Ehm...Mmm...Ok.
Speriamo.
Se solo Zac mettesse Rosina e Abbruscato.

chiarachi
06-11-2006, 21:50
io domenica forza inter. come tutte le altre domeniche e sabati e giorni vari. e che gli altri si arrangino, francamente.

Smoking Bianco
06-11-2006, 23:07

Si ma quando c'è da recuperare 8 punti (tolti dagli stessi che causano gli errori arbitrali) ogni episodio diventa determinante. Le occasioni, a parte ieri, le creiamo sempre. La palla non entra mai e quando entra ci annullano gol, non ci danno rigori etc etc...

Secondo il tuo ragionamento, x cui lo scudetto che avete ve lo meritate, voi l'anno scorso avreste dovuto vincere lo stesso il campionato sul campo, contro i presunti torti arbitrali che ricriminate. Come mai nn l'avete vinto.

Deciditi. O dici che lo scudetto non ve lo meritate perchè avreste dovuto vincerlo comunque sul campo o dici che gli "errori" contano eccome.

E non venirmi a dire che quelli di l'anno scorso non erano errori. Sul campionato scorso non c'è stata nessuna indagine su juve e milan.
Se pensi che sia stato rubato lo scorso campionato, lo penso anche io di questo. Si è visto come facile manovrare gli arbitri. Ok, per me succede la stessa cosa quest'anno.

Slash
07-11-2006, 00:28
Quel Del Piero è un cecchino:mf_cupid:

DavideCohen
07-11-2006, 02:01
(Vi dico solo che son partito di casa alle 17.30 e son tornato adesso...)

Napoli 1 - Juventus 1

108 anni di storia...ma nessun segno della vostra gloria!

GOBBI DI MERDA

E dalla curva si alza il coro...
Gianluigi!
Senti che gioia!
Mentre tu giochi Alena fa la troia!

AlessandroOC
07-11-2006, 02:22
(Vi dico solo che son partito di casa alle 17.30 e son tornato adesso...)

Napoli 1 - Juventus 1

108 anni di storia...ma nessun segno della vostra gloria!

GOBBI DI MERDA

E dalla curva si alza il coro...
Gianluigi!
Senti che gioia!
Mentre tu giochi Alena fa la troia!

ma tu sei un grande! :best

Smoking Bianco
07-11-2006, 13:02
Non ho mai visto dare così tante zoccolate come hanno fatto quelli del napoli ieri.
Nemmeno dacourt, vieira e cambiasso picchiano così.

chiarachi
07-11-2006, 13:08
Non ho mai visto dare così tante zoccolate come hanno fatto quelli del napoli ieri.
Nemmeno dacourt, vieira e cambiasso picchiano così.
si ma se non ci aggiungi anche stankovic, materazzi cordoba e ibra non sei serio... :mha: :XD:

Speed
07-11-2006, 13:23
si ma se non ci aggiungi anche stankovic, materazzi cordoba e ibra non sei serio... :mha: :XD:

chiara, perche ti dimentichi sempre qualcuno...
il picchiatore per eccellenza luis Figo...

cazzo se avessimo uno docile come gattuso farei i salti di gioia...

Smoking Bianco
07-11-2006, 14:21
Normy mi dispiace... è già scritto il risultato.
Scommetti che vinciamo rubando?

Così Moratti si leva dalle palle pure voi. :XD:

DavideCohen
07-11-2006, 14:50
quello che picchia nel napoli è montervino, purtroppo sa fare solo quello...
ieri sera il sig arbitro ha fatto una pessima prestazione...
massimo rispetto ad alex, quella punizione ci ha gelati...
sarà la serie cadett a farlo diventare dio?

Smoking Bianco
07-11-2006, 14:55
quello che picchia nel napoli è montervino, purtroppo sa fare solo quello...
ieri sera il sig arbitro ha fatto una pessima prestazione...
massimo rispetto ad alex, quella punizione ci ha gelati...
sarà la serie cadett a farlo diventare dio?
Sono mongoli i portieri anche.

Certo che c'era un doppio rigore mastodontico. Punizione da destra i difensori guardavano verso la bandierina sx.

Della serie: "mica devo prendere il pallone... l'importante è che tiro giù tutti gli avversari" :XD:

°Ganza°
07-11-2006, 15:45
Normy mi dispiace... è già scritto il risultato.
Scommetti che vinciamo rubando?

Così Moratti si leva dalle palle pure voi. :XD:

beh avete vinto rubando l'anno scorso (ricquando il neo arbitro De Marco diede due rigori allucinanti), perchè ripetervi anche quest'anno? :XD:

chiarachi
07-11-2006, 16:08
c'è da dire che: Figo sconfigge la forza di gravità quotidianamente, ci mette 3 anni a cadere

le traverse della serie B sono notoriamente più alte di quelle della serie A, quindi è proprio più facile segnare le punizioni

Principe Marco
07-11-2006, 18:27
C'E' QUALCOSA CHE VA OLTRE UNA SEMPLICE PARTITA...
C'E' UN POPOLO CHE SI RICONOSCE IN IDEALI: LEGGENDE, MANICHE RIMBOCCATE E GIOIE SUDATE...
E CHE SPERA UN GIORNO DI RITORNARE A SOGNARE

ELVIS, NON MOLLARE. NOI SIAMO SEMPRE CON TE!

Dr Marty
07-11-2006, 19:11
ma ieri sera giocavano a "fai la sforbiciata sulle gambe di del piero??"
quanti cavolo di falli gli hanno dato?
bergomi nelle telecronake rimane un pirla..
l'arbitro ha avuto paura di napoli e nn ha dato il rigore alla juve...

forza milan...yeahhh

Principe Marco
07-11-2006, 19:16
ma ieri sera giocavano a "fai la sforbiciata sulle gambe di del piero??"
Un peccato sia ancora vivo.
Potevano giocare anche con le rotule e le tibie di Balzaretto.

Smoking Bianco
07-11-2006, 20:15
beh avete vinto rubando l'anno scorso (ricquando il neo arbitro De Marco diede due rigori allucinanti), perchè ripetervi anche quest'anno? :XD:
Partita fondamentale per entrambe direi :XD:
E poi c'erano tutti e due. :prrrr:

Marco... Gioie sudate? :huh: Ma come cazzo parlate? :XD:

Principe Marco
07-11-2006, 20:17
Marco... Gioie sudate? :huh: Ma come cazzo parlate? :XD:
Eh lo so.
Per voi le gioie son state tutte comprate.

AlessandroOC
07-11-2006, 21:30
Eh lo so.
Per voi le gioie son state tutte comprate.