PDA

Visualizza Versione Completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39

Principe Marco
21-12-2006, 00:29
per la questione dei falli, potrei citarti la mancata ammonizione di brevi e di doudu.
mancini andava ammonito per simulazione.

se poi credi che avete perso stasera per l'arbitraggio, e non perchè vi abbiamo rotto il culo, il problema è tuo...
Ti informo che avete giocato per 75 minuti contro 10 giocatori.
E non avete fatto una mazza se non due tiri, di cui uno deviato.

Noi idem.

Non avete rotto un'emerita mazza.

normanno
21-12-2006, 00:30
ma sei sicuro???
se avessimo giocato in casa vi avremmo fatto gli olè dal 31' del primo tempo in poi...

Principe Marco
21-12-2006, 00:36
ma sei sicuro???
se avessimo giocato in casa vi avremmo fatto gli olè dal 31' del primo tempo in poi...
Ah bhe.
Se fare melina è "giocare".
Allora non capisco un cazzo di calcio.

Se vuoi continuo le sviste di Papaminchia.

Il fuorigioco inesistente di Abbruscato su lancio di Barone.
De Rossi che si trascina la palla di mano in una chiara occasione da gol, non sanzionato con il giallo.

Noi Comotto tocca un passaggio sbilenco inutile e tac. Fuori il giallo.

Speed
21-12-2006, 00:38
Contro la lazio
Fuori Casa
In 10

FORZA INTER

normanno
21-12-2006, 00:40
Ah bhe.
Se fare melina è "giocare".
Allora non capisco un cazzo di calcio.

Se vuoi continuo le sviste di Papaminchia.

Il fuorigioco inesistente di Abbruscato su lancio di Barone.
De Rossi che si trascina la palla di mano in una chiara occasione da gol, non sanzionato con il giallo.

Noi Comotto tocca un passaggio sbilenco inutile e tac. Fuori il giallo.

vero, ve l'abbiamo rubata

Micky
21-12-2006, 00:40
Ti informo che avete giocato per 75 minuti contro 10 giocatori.
E non avete fatto una mazza se non due tiri, di cui uno deviato.

Noi idem.

Non avete rotto un'emerita mazza.
Oggi veramente ho visto la squadra che gioca il peggior calcio d'Europa, rinunanciataria sterile e senza idee(a parte Rosina).
Siete riusciti a far giocar male anche noi.
Avete vinto 4 partite sculando(rigore al 90' con la samp, gol rubato all'Empoli, autogol più culato della storia con l'atalanta e altro rigore ad ascoli), sennò stavate in zona retrocessione...
Arbitraggio nn eccelso nè da una parte nè dall'altra, il fuorigioco di Mancini(se c'era) era millimetrico...

Principe Marco
21-12-2006, 00:45
Oggi veramente ho visto la squadra che gioca il peggior calcio d'Europa, rinunanciataria sterile e senza idee(a parte Rosina).
Avete vinto 4 partite sculando(rigore al 90' con la samp, gol rubato all'Empoli, autogol più culato della storia con l'atalanta e altro rigore ad ascoli), sennò stavate in zona retrocessione...
Bla, bla, bla.
E quindi?
Noi 3 rigori contro in 3 partite (forse uno esistente quello contro l'Ascoli)
2 espulsi in 2 partite.
E ti informo che siamo una neopromossa.

E non parlate voi di autogol, per piacere.
Stai zitto.

Ah.
E il tiro di Mancini a riveder le immagini finiva pure fuori. :laughing: :laughing:
Ma che ve lamentate.

normanno
21-12-2006, 00:46
Bla, bla, bla.
E quindi?
Noi 3 rigori contro in 3 partite (forse uno esistente quello contro l'Ascoli)
2 espulsi in 2 partite.
E ti informo che siamo una neopromossa.

Stai zitto.

Ah.
E il tiro di Mancini a riveder le immagini finiva pure fuori. :laughing: :laughing:
Ma che ve lamentate.
bla bla bla
1 a 2...

Dr Marty
21-12-2006, 00:51
ma ke gol ha fatto quello del parma???era un bambino poi..
e cmq yeahhhhhhhhhhh...adesso vi veniamo a prendere...ki??? non so..uno alla volta..

Micky
21-12-2006, 00:56
Stai zitto.
Ti riferisci al quarto gol di Totti la scorsa domenica(molto influente devo dire) o a quello di oggi contro di voi???
Io zitto???
E chi lo dice, tu???:huh:
Al massimo se c'è uno che deve star zitto, mi sa che sei tu...c'hai una squadra de peracottari, hai perso e sei sotto una 20 di punti in classifica...le parole stanno a 0

Principe Marco
21-12-2006, 01:34
Ti riferisci al quarto gol di Totti la scorsa domenica(molto influente devo dire) o a quello di oggi contro di voi???
Io zitto???
E chi lo dice, tu???:huh:
Al massimo se c'è uno che deve star zitto, mi sa che sei tu...c'hai una squadra de peracottari, hai perso e sei sotto una 20 di punti in classifica...le parole stanno a 0
Sì, sì.
Bravo.

Micky
21-12-2006, 01:47
Sì, sì.
Bravo.
grazie!

TELEFILMFAN
21-12-2006, 09:52
be dai, giocare una partita intera in 10 non favorisce sicuramente, non penso che in 11 contro 11 x tutta la partita ne sarebbero entrare due....
il torino ha difficoltà a finalizzare ma è una squadra molto tosta e non facile da segnare.....
poi mica tutte sono l'inter che in 10 contro 11 x 45 minuti riescono pure a buttarla dentro :lol:

Smoking Bianco
21-12-2006, 12:23
Arbitraggio nn eccelso nè da una parte nè dall'altra, il fuorigioco di Mancini(se c'era) era millimetrico...
Questo è forse il commento più idiota che abbia letto in 90esimo in 3 anni di forum :XD:

Micky
21-12-2006, 13:14
Questo è forse il commento più idiota che abbia letto in 90esimo in 3 anni di forum :XD:
Ah ma escludi i tuoi naturalmente :laughing:

Smoking Bianco
21-12-2006, 13:17

Si vede che vedi solo i burini al colosseo.

Questa è davvero bella. Prima dice che hanno dominato poi dice che hanno giocato male. Ma vergognati... Sei proprio un romano va...

Parlano i ladroni... :XD:

Può essere anche micrometrico. Sempre fuorigioco è.

Micky
21-12-2006, 13:27
No no, guarda, anzi ti dirò anche che la partita migliore l'hanno giocata a San Siro contro di voi(vabè che nn era difficile:XD:)

..Questa è davvero bella. Prima dice che hanno dominato poi dice che hanno giocato male. Ma vergognati... Sei proprio un romano va.
Trova il post in cui ho detto che abbiamo dominato...sei proprio un contapalle...

Io non ho detto che hanno rubato(a parte con l'empoli, ma mi pare evidente), ho detto che hanno sculato, ovvero hanno avuto fortuna...

Può essere anche micrometrico. Sempre fuorigioco è.
Ma, se fosse fuorigioco, non sarebbe scandaloso che non è stato visto.
D'altronde è la FIFA a dire che nel dubbio bisogna lasciar proseguire...

COME MI PIACE SMONTARTI SEMPRE:rotfl:

Smoking Bianco
21-12-2006, 13:51
se poi credi che avete perso stasera per l'arbitraggio, e non perchè vi abbiamo rotto il culo, il problema è tuo...

ma sei sicuro???

Vabbè che la vostra lingua africana nn la capisco, ma questo cosa vuol dire? :XD:

Principe Marco
21-12-2006, 14:02
Io non ho detto che hanno rubato(a parte con l'empoli, ma mi pare evidente), ho detto che hanno sculato, ovvero hanno avuto fortuna...
Vatti a rileggere i miei post delle partite.

E poi...cosa significa questa frase?
Oggi avete vinto per culo voi (nel vero senso della parola).
Non blaterale parole a caso, cercando di difenderti inutilmente.

E ripeto, rileggiti i commenti che ho scritto dopo l'Empoli, dopo il Milan.

Io almeno sono obbiettivo.
E soprattutto non parlare di partite rubate a NOI.

Che quell'errore ce l'han fatto pagare CARO.

Micky
21-12-2006, 14:22
Vabbè che la vostra lingua africana nn la capisco, ma questo cosa vuol dire? :XD:
Vabè che sei un pò rincoglionito ma pensavo che riuscissi ancora a distinguere il mio nome da quello di normanno:huh:

Smoking Bianco
21-12-2006, 14:24
Vabè che sei un pò rincoglionito ma pensavo che riuscissi ancora a distinguere il mio nome da quello di normanno:huh:
E il tuo principe azzurro che corre sempre in tua difesa... credevo foste una cosa sola...

Micky
21-12-2006, 14:48
E il tuo principe azzurro che corre sempre in tua difesa... credevo foste una cosa sola...
mmm...no, nn mi hai convinto...ritenta, sarai più fortunato!!!

normanno
21-12-2006, 15:33

Questa è davvero bella. Prima dice che hanno dominato poi dice che hanno giocato male. Ma vergognati... Sei proprio un romano va...

Io ho detto che abbiamo dominato, e ciò che dico è sostenuto dai numeri.

Smoking Bianco burino campagnolo, ROMA è CAPUT MUNDI!

Smoking Bianco
21-12-2006, 15:39

Smoking Bianco burino campagnolo, ROMA è CAPUT MUNDI!
Allora mettetevi d'accordo. O avete visto due partite diverse? :XD:

Micky
21-12-2006, 15:45
Allora mettetevi d'accordo. O avete visto due partite diverse? :XD:
Non è che bisogna avere sempre la stessa opinione...

Principe Marco
21-12-2006, 15:46
Dominare una partita, significa vincerla 2 a 1??
Hai un concetto un pò diminutivo di calcio.

Ieri è stata una Roma al di sotto delle sue aspettative che ha vinto non grazie ai numeri.

L'unico numero l'ha fatto Mancini contro nonno quarantenne Brevi.

Per il resto non avete fatto una mazza.
Dominare un partita è un bel pò diverso.

normanno
21-12-2006, 15:49
Dominare una partita, significa vincerla 2 a 1??
Hai un concetto un pò diminutivo di calcio.

Ieri è stata una Roma al di sotto delle sue aspettative che ha vinto non grazie ai numeri.

L'unico numero l'ha fatto Mancini contro nonno quarantenne Brevi.

Per il resto non avete fatto una mazza.
Dominare un partita è un bel pò diverso.
abbiamo giocato al gatto e al topo, vincendo senza faticare. abbiamo avuto 15 minuti di possesso palla più di voi. non possiamo mica fare 4 gol ogni partita eh...i giocatori si stancano pure.

Principe Marco
21-12-2006, 15:54
abbiamo giocato al gatto e al topo, vincendo senza faticare. abbiamo avuto 15 minuti di possesso palla più di voi. non possiamo mica fare 4 gol ogni partita eh...i giocatori si stancano pure.
Si infatti Spalletti, detto anche da lui stesso nel dopo partita, per cercare di chiudere la partita ha messo Montella nella seconda parte del secondo tempo e poi per il nostro forcing finale ha inserito Ferrari al posto di Totti per non rischiare.
Sì, sì.
Dominato.

normanno
21-12-2006, 15:56
veramente il cambio di ferrari era programmato già da prima del vostro gol. poi, il vosto forcing l'hai visto solo te...quanti parate ha fatto doni?mmm...

Principe Marco
21-12-2006, 16:00
veramente il cambio di ferrari era programmato già da prima del vostro gol. poi, il vosto forcing l'hai visto solo te...quanti parate ha fatto doni?mmm...
Io ne ho contata una di Abbiati, due con il rigore.
E siete la Roma che vorrebbe vincere lo scudetto.

Micky
21-12-2006, 16:01
Doni voto su "La Repubblica": 6, praticamente inattivo
sul "Corriere della Sera": S.V.
:XD::XD::XD:

normanno
21-12-2006, 16:05
Io ne ho contata una di Abbiati, due con il rigore.
E siete la Roma che vorrebbe vincere lo scudetto.
e quello è il vostro famoso cuore toro?

Principe Marco
21-12-2006, 16:19
e quello è il vostro famoso cuore toro?
Sì.
E quei ragazzi che sono tutt'altro che fenomeni riescono a giocare con tutta la loro grinta in corpo.
Guarda in nomi che abbiamo.
Giochiamo in difesa con Doudou, Brevi e Cioffi che la A l'hanno vista solo su Sky.
A centrocampo c'è Ardito che ieri ha giocato come sempre come un leone (in A 10 presenze).
Balestri e Comotto giocatori più che buoni per una serie A tranquilla e che in queste giornate stan dando TUTTO (conta le palle giocate sulla vostra destra. Ieri Jajo insuperabile e assist per il gol)

Fiero della mia squadra, scarsa, ma che gioca con il tremendismo di sempre.

normanno
21-12-2006, 16:23
Sì.
E quei ragazzi che sono tutt'altro che fenomeni riescono a giocare con tutta la loro grinta in corpo.
Guarda in nomi che abbiamo.
Giochiamo in difesa con Doudou, Brevi e Cioffi che la A l'hanno vista solo su Sky.
A centrocampo c'è Ardito che ieri ha giocato come sempre come un leone (in A 10 presenze).
Balestri e Comotto giocatori più che buoni per una serie A tranquilla e che in queste giornate stan dando TUTTO (conta le palle giocate sulla vostra destra. Ieri Jajo insuperabile e assist per il gol)

Fiero della mia squadra, scarsa, ma che gioca con il tremendismo di sempre.
si, ma giusto quello potete fare. se vi si leva pure la grinta andate in B sparati.

p.s. ma jajo chi è?

Principe Marco
21-12-2006, 16:29
si, ma giusto quello potete fare. se vi si leva pure la grinta andate in B sparati.

E allora?
A noi (e dico NOI come tutti tifosi) ce ne battiamo il belino delle giocate di alta classe, perchè ora come ora non ce lo possiamo permettere.
L'ho già detto appena promossi, lo vado dicendo da una vita, anche dopo la partita con il Milan quando Ale mi diceva che dovevamo vincere.
Ma noi non dobbiamo vincere con chi lotta per lo scudetto.
Dobbiamo vincere Sabato, questo sì.

Ieri a fine partita SOLO applausi. E i nostri ragazzi sotto la Curva a salutarci come se avessimo vinto.

A me va bene così.
E Zac l'ha capito cosa vogliamo.

p.s. ma jajo chi è?
Balestri

normanno
21-12-2006, 16:35
E allora?
A noi (e dico NOI come tutti tifosi) ce ne battiamo il belino delle giocate di alta classe, perchè ora come ora non ce lo possiamo permettere.
L'ho già detto appena promossi, lo vado dicendo da una vita, anche dopo la partita con il Milan quando Ale mi diceva che dovevamo vincere.
Ma noi non dobbiamo vincere con chi lotta per lo scudetto.
Dobbiamo vincere Sabato, questo sì.

Ieri a fine partita SOLO applausi. E i nostri ragazzi sotto la Curva a salutarci come se avessimo vinto.

A me va bene così.
E Zac l'ha capito cosa vogliamo.

su questo sono d'accordo. l'importante è che i giocatori onorino sempre la maglia, e questo concetto l'hanno capito anche i nostri, che anche dopo aver perso il derby sono venuti a salutarci sotto la curva.

chiarachi
21-12-2006, 16:41
e vissero tutti felici e contenti S_S)

Principe Marco
21-12-2006, 16:45
No! :XD:
Rosico perchè in 11 contro 11 potevamo giocarcela.
Abbiamo perso il centrocampo così (Comotto poi è andato a fare il centrale).

Cmq già penso a Sabato.
E se riesco vado a Livorno.
:XD:

°Ganza°
21-12-2006, 16:46
Dai mi sembrate i bambini all'asilo:
"mi hai distrutto la macchinina, non ti sono più amichetto!" :XD:

Ieri non ho visto una bella partita.
Ho visto un arbitraggio normale (tranne qualche ammonizione, tipo Mancini per simulazione). Ho visto una Roma che doveva chiudere la partita e ha giocato di rimessa senza creare occasioni clamorose però senza neanche rischiare niente (vedi parate di Doni).

Il Torino è una neopromossa e per lo più giocava in 10, la Roma è più forte ma ha gestito solo la partita senza sprecarsi troppp.
Nessuna delle due ha fatto un partitone ma dire che il pareggio era più giusto è un'eresia.

Principe Marco
21-12-2006, 23:30
fonte: http://www.lega-calcio.it/comun/0607/cu167.pdf (http://www.lega-calcio.it/comun/0607/cu167.pdf)

Ammenda di € 7.000,00 : alla Soc. TORINO per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio
della gara, acceso nel proprio settore un fumogeno e lanciato nel recinto di giuoco, due
petardi; nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due bottiglie di plastica e
lanciato un bengala nel settore avversario; per avere esposto, al 45° del secondo tempo,
per un paio di minuti, uno striscione volgarmente ingiurioso nei confronti di un calciatore
avversario( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma che si fottino); recidiva.

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio
della gara, fatto esplodere, nel recinto e sul terreno di giuoco, complessivamente cinque
petardi; lanciato, nel corso della gara, sul terreno di giuoco tre bengala e altri due bengala
nel settore avversario; acceso nel proprio settore complessivamente quattro fumogeni;
entità della sanzione attenuata trattandosi di gara disputata in trasferta; recidiva.

Cosa cazzo significa l'ultima frase.
Cosa cazzo significa.

E tra l'altro il bengala che han lanciato è uno dei due rispedito al mittente.
Sta botta ci han scontato gli insulti a Papaminchia.

LEGA ITALIANA, FIGLI DI PUTTANA.

Micky
23-12-2006, 18:19
Per colpa della Sampdoria di m***a non ho vinto 1100 euro!!!:censored:

Speed
23-12-2006, 18:19
L'imperatore è tornato

Micky
23-12-2006, 18:20
Il culo invece non vi ha mai abbandonato:dry:

chiarachi
23-12-2006, 18:32
Il culo invece non vi ha mai abbandonato:dry:

/modalità filosofa ON
la fortuna gira e va una volta di qua una volta di là.
/modalità filosofa OFF

grazieeeeeee S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)

Principe Marco
23-12-2006, 20:50
Sti arbitri fanno proprio cacare.
Gervasoni prima gara in A.
Minchia che scandalo.
Torna tra i dilettanti.

Minchiate da una parte e dall'altra eh.
Ammonizioni senza senzo.
E se mi espelli Barone allora mi espelli anche Passoni per una falciata netta su Comotto.
Picio.

chiarachi
23-12-2006, 21:32
Gervasoni l'hanno preso direttamente dal "potevo rimanere offeso" di Aldo, Giovanni e Giacomo?

normanno
23-12-2006, 22:52

Principe Marco
23-12-2006, 23:47
Gervasoni l'hanno preso direttamente dal "potevo rimanere offeso" di Aldo, Giovanni e Giacomo?
Penso di sì.
Barone ha fatto un fallo da coglione e inutile, niente da dire.
Magari arbitri con esperienza lasciavano stare, il picio doveva far vedere che era un macho alla prima uscita.

In totale 7 ammoniti e 1 espulso.

Poi se ammonisci tutta sta gente, almeno utilizza lo stesso metro per i falli.

Non che zittisci Filippini e Comotto con il giallo e poi grazi Passoni (anche lui sarebbe stato secondo giallo) che falcia Comotto.

Bha.

Speed
07-01-2007, 15:21
ma quanto ci han pagato per andare a trotterellare in bahrein?

chiarachi
07-01-2007, 15:28
le voci che girano passano da 700mila euro a un milione. più ovviamente vitto e alloggio

Speed
10-01-2007, 13:52
4 gol in 3 partite.. e se ne mangia ancora un fottio...

Principe Marco
10-01-2007, 14:20
Speriamo se ne mangi ancora a bizzeffe Sabato.

°Ganza°
10-01-2007, 16:01
Speriamo se ne mangi ancora a bizzeffe Sabato.

speriamo davvero.

Domenica più che mai forza Toro!

Speed
10-01-2007, 16:29
domenica più che mai, forza ragazzi..
12 ne voglio..
contro chi è la roma?

Micky
10-01-2007, 16:39
12 ne voglio..
contro chi è la roma?
Andiamo a Messina...

Slash
10-01-2007, 17:39
Andiamo a Messina...
Non avrete vita facile...
Oltre il 3 a 0 non andrete :XD:
Mica come il Cacania :XD:

Principe Marco
10-01-2007, 21:48
Grida pure Domenica.
Noi giochiamo Sabato però :XD: :XD:

chiarachi
10-01-2007, 22:05
12 ne voglio..
contro chi è la roma?

scusa io ti affido l'inter e tu non sai neanche che giorno gioca? :XD:

Speed
10-01-2007, 22:13
scusa io ti affido l'inter e tu non sai neanche che giorno gioca? :XD:

scusatemi
ma mi da fastidio dire sabato...
il sabato è il giorno dei gobbi..:zia:

chiarachi
10-01-2007, 23:04
ah ok, perdonato

°Ganza°
11-01-2007, 14:28
Domenica più che mai forza Toro!

ops allora rettifico anch'io:

Sabato più che mai forza Toro!

(rivolgo le mie scuse a dia e speed ma ormai "non ci resta che gufare" :XD:)

Speed
11-01-2007, 14:56
mi basta che giochi male Rosinaldo...

Micky
11-01-2007, 16:37
Beh, quante ne vuoi??:mha:
se gioca male Rosinaldo(:XD:) togli al Toro l'unico giocatore con un paio di idee...

Principe Marco
11-01-2007, 18:56
Non abbiamo centrocampo anche.
Barone squalificato.

Aspettando Bojinov in attacco.

Speed
13-01-2007, 23:40
onore e merito al Toro, ma...

tutti a casa...

Speed
13-01-2007, 23:41
Ah micky.. il tuo avatar con le 11 vittorie, non ha più nessun significato!

Micky
13-01-2007, 23:52
Ah micky.. il tuo avatar con le 11 vittorie, non ha più nessun significato!
Hai ragione, onore a voi!
Quest'anno però il record era molto più facile con squadre come il Torino...:bhu:

Principe Marco
14-01-2007, 12:20
onore e merito al Toro, ma...
Se abbiamo Di Loreto e Pancaro in difesa.
Mamma mia.

L'unica nota positiva è che si sta svegliando Fiore.
Speriamo sia il nostro "acquisto" di Gennaio.

Speed
14-01-2007, 12:59
Se abbiamo Di Loreto e Pancaro in difesa.
Mamma mia.

L'unica nota positiva è che si sta svegliando Fiore.
Speriamo sia il nostro "acquisto" di Gennaio.

dai su, le partite che dovete vincere non sono queste.

Principe Marco
14-01-2007, 13:11
dai su, le partite che dovete vincere non sono queste.
No ma questo lo so.
Cioè la differenza abissale si è vista.

Però quei due sono SEMPRE impresentabili.
Poi diventa ovvio che contro l'Inter subisci di più.
Sulla fascia qualche cross che Pancaro ha sistematicamente sbagliato (incredibile la serie di 3 cross cannati in 30 secondi), magari Comotto li piazzava.
Vabbè.
Pensiamo ai parmigiani che ormai sono alla frutta.

Speed
14-01-2007, 13:27
No ma questo lo so.
Cioè la differenza abissale si è vista.

Però quei due sono SEMPRE impresentabili.
Poi diventa ovvio che contro l'Inter subisci di più.
Sulla fascia qualche cross che Pancaro ha sistematicamente sbagliato (incredibile la serie di 3 cross cannati in 30 secondi), magari Comotto li piazzava.
Vabbè.
Pensiamo ai parmigiani che ormai sono alla frutta.

Si ma povero Pancaro, fischiarlo in continuo di certo non lo aiuta.

Principe Marco
14-01-2007, 13:33
Si ma povero Pancaro, fischiarlo in continuo di certo non lo aiuta.
Se non hai più la lucidità e la testa di una volta è inutile continuare a giocare.
Hai 37 anni quasi.

Ormai giocatori alla frutta che vengono qua a prendersi lo stipendietto ne abbiamo avuti troppi.

I fischi sono sbagliati.
Io difatti non ho fischiato.
L'ho solo insultato :XD:

Principe Marco
14-01-2007, 18:37
Spinelli è un picio.
Spinelli è proprio un picio.
Esonerato Arrigoni.

Ma uno può essere così coglione?
Non credevo che dopo Donadoni che stava portando il Livorno in Champions (ma lì puzzava MOLTO la cosa), riusciva ad esonerare senza motivo Arrigoni.

Micky
14-01-2007, 19:29
Spinelli è un picio.
Spinelli è proprio un picio.
Esonerato Arrigoni.

Ma uno può essere così coglione?
Non credevo che dopo Donadoni che stava portando il Livorno in Champions (ma lì puzzava MOLTO la cosa), riusciva ad esonerare senza motivo Arrigoni.
Io ne ero sicuro, quello(Spinelli) non ne capisce veramente una mazza di calcio.
Il primo anno di A, stava in zona Uefa con Colomba e lo caccia.
Secondo anno zona Champions con Donadoni e lo caccia...
C'ha una squadra che si regge solo su Amelia e Lucarelli e pretende di arrivare in Champions...almeno credo visto che, dopo aver rotto i maroni un anno che voleva arrivare in Coppa Uefa, se n'è uscito dicendo che è solo una scocciatura...
Questi personaggi andrebbero allontanati dal mondo del calcio...

Speed
14-01-2007, 22:37
Ma dove sono i milanisti?
Quelli che: "aspettate i due derby e siamo a meno 2"

dove sono?

Il Conte
14-01-2007, 23:22
beh dai speed intanto 2 punti alla roma li si è rosicchiati e il lavoretto oggi è stato fatto speriamo non sia una vittoria passeggera

Micky
15-01-2007, 01:42
beh dai speed intanto 2 punti alla roma li si è rosicchiati e il lavoretto oggi è stato fatto speriamo non sia una vittoria passeggera
- 19:laughing:

Principe Marco
17-01-2007, 00:10
Gobbi ladri bastardi.
Incredibile.
VERGOGNOSO.
Mamma mia.
No comment.

Ah.
Tra l'altro è saltato Galeone.
Mha.
Non capisco l'ennesima stronzata, stavolta di Pozzo.
L'anno scorso gli ha salvati dal buco del culo nero, quest'anno sono messi benino pur avendo una squadra non proprio forte.
Non capisco.

Speed
17-01-2007, 00:43
Gobbi ladri bastardi.
Incredibile.
VERGOGNOSO.
Mamma mia.
No comment.

Ah.
Tra l'altro è saltato Galeone.
Mha.
Non capisco l'ennesima stronzata, stavolta di Pozzo.
L'anno scorso gli ha salvati dal buco del culo nero, quest'anno sono messi benino pur avendo una squadra non proprio forte.
Non capisco.

cos'ha fatto la juve?

cmq Pozzo ha detto che vuole la champions.. ma con la squadra che ha mi sembra un po' ottimista.

e Arrigoni è tornato al suo posto.. bah

Principe Marco
17-01-2007, 11:29
cos'ha fatto la juve?
Rigore NETTISSIMO non dato e gol REGOLARISSIMO non dato.

Speed
17-01-2007, 11:45
olèèèèèèè
falso in bilancio di papà Moratti.. olèèèèèèèèèèè

Principe Marco
17-01-2007, 15:19
Mercoledì, 17 Gennaio 2007

Signore e signori, tenetevi forte! Oggi, 16 gennaio dell’anno di grazia 2007, la notizia da prima pagina, nel pianeta pallone, è che in casa-Juventus Calciopoli non è servita a niente, la condanna alla B men che meno, il rinnovamento nei quadri dirigenziali e tecnici zero virgola zero. Dopo aver assistito a Juventus-Cesena 2-1, la certezza è che la Juventus del Nuovo Corso è uguale alla Juventus del Vecchio Corso; arrogante e prepotente, isterica e impunita per diritto divino, per capirci, la stessa sbobba dei tempi di Moggi e Giraudo, Bettega e Capello, Cannavaro e Vieira. E la svolta tanto decantata, una leggenda metropolitana. Juventus-Cesena 2-1, arbitro Banti, match di recupero del campionato di serie B, è stata una partita da “Oggi le comiche”. E se per caso non l’avete vista, siete pregati di seguirci: le mirabolanti avventure di Indiana Jones, al confronto, sono roba da boy scout!

JONATHAN L’INCORREGGIBILE. È la metà del secondo tempo, la Juve vince 2-0, il clima è da calma piatta: vero e proprio tran tran. In difesa, però, ci sono Birindelli, Kovac, Zebina e Balzaretti, e all’improvviso – come un fungo velenoso – ecco spuntare il gol di Papa Waigo, del Cesena, che riapre la partita. Il 2-1 risveglia i fantasmi di Juventus-Arezzo (da 2-0 a 2-2) e risveglia, soprattutto, la follia di Zebina. Che di lì a poco, nella metà campo del Cesena, subisce fallo da Mezavilla e da terra, sotto gli occhi di tutti, decide di scalciare l’avversario che due secondi dopo gli passa davanti. Tutto succede sotto gli occhi dell’arbitro Banti, che sembra non fare una piega: tant’è vero che il quarto uomo deve addirittura entrare in campo per suggerire all’arbitro che Zebina, insomma, andrebbe cacciato. Detto e fatto.

SANGUE AGLI OCCHI. Come in una specie di deja-vu, il cartellino rosso mostrato a Zebina scatena l’inferno in campo: esattamente come a Genova, quando Farina mostrò a Nedved il cartellino rosso per un’entrata spezza-caviglie su Bega. Allora, Pavel reagì rifilando un pestone all’arbitro e dando vita ad una sceneggiata napoletana (5 giornate di squalifica confermate in primo e secondo grado). Zebina in confronto si comporta invece da autentico signore; ed è vero, tiene il gioco fermo 2 minuti, ma si limita a dire al quarto uomo che non può, proprio lui, così distante, avere visto il suo scalciare. Del Piero, intanto, comincia a dare segni di nervosismo.

TUTTI GIU’ PER TERRA! In 10 contro 11, la Juve va in affanno. E succede che Alex Del Piero faccia una cosa che ogni calciatore, una volta nella vita, fa: cioè, simula, e cade in corsa senza essere toccato. Banti lo ammonisce, lui si rialza furente e va a cercare, chissà perché, il quarto uomo: “Così non va bene! – gli dice – stavolta non sei andato dall’arbitro a dirgli che il fallo c’era!”. Imbarazzante. Il quarto uomo si sforza di non rispondere, Del Piero insiste. In campo l’atmosfera comincia a farsi irrespirabile, gli gobbi sono isterici: l’impressione è che uno scempio arbitrale senza precedenti (tipo Iuliano-Ronaldo, arbitro Ceccarini, all’incontrario) si sia abbattuto su di loro, vittime innocenti. Invece, c’è stata solo la solita, stupida “zebinata”.

MUORE IL REGOLAMENTO. Il Cesena spinge alla ricerca del pareggio, la Juve si difende, ringhia e protesta. Marchisio, a metà campo, commette un fallo da rosso (entrata voluta, in ritardo, sul piede d’appoggio di un avversario): Banti lo ammonisce. Si riprende e c’è una palla che spiove nell’area juventina: il giovane De Ceglie, appena entrato al posto di Kovac (infortunio numero 18 del campionato gobbo!), contrasta Papa Waigo ma va completamente nel pallone stoppando letteralmente la palla col braccio. Come si diceva una volta: rigore grande come una casa. Ma in campo il clima è da Far West e lo sceriffo (Banti) e i suoi vice (Rosi e Carretta) hanno perso tutto il loro coraggio: il gioco prosegue.

MEGLIO DI DE SANTIS. Ma il bello, come si dice in questi casi, deve ancora venire. E arriva puntuale nel primo dei 3 minuti di recupero, quando succede questo: c’è un pallone alto che spiove nell’area della Juventus e si vede Mirante (il portiere che sostituisce Buffon) lanciarsi dai pali. Un giocatore del Cesena, il n. 14 Mezavilla, ha le spalle alla porta e sta aspettando che il pallone arrivi sulla sua testa quando da dietro viene travolto da Mirante che tenta una goffa presa: Mezavilla cade e cade anche il pallone dalle mani di Mirante. Pellè, che è a un passo, si avventa sulla palla, si avvita e in mezza rovesciata realizza il gol del 2-2 tra la disperazione dei difensori gobbi. I giocatori del Cesena esultano, ma la gioia dura poco: l’arbitro Banti arriva infatti di gran carriera e annulla il gol spiegando (come De Santis in Juve-Parma 1-0, gol di Cannavaro del Parma annullato per inesistente fallo di confusione) che lui ha visto bene, anzi benissimo, il fallo di un giocatore del Cesena sul portiere. Sbalordimento generale. Partono i replay e la sola cosa che si vede è Mirante che travolge, letteralmente, Mezavilla – che nemmeno lo vede - sbagliando completamente tempi e modi dell’intervento (invece di respingere di pugno, e allontanare la palla, tenta la presa, che non gli riesce). Incredibile ma vero, mentre tutto questo accade si nota Deschamps che trova il modo di mostrarsi inviperito (lo si vede entrare in campo furente come a dire: “Ma come, adesso anche i falli sul portiere, ci fanno?”) e quando l’arbitro fischia la fine è ancora lì, in primo piano, intento a protestare col quarto uomo che per 20 minuti è stato insolentito, senza tregua, e senza che nessuno dicesse niente a Del Piero, dal capitano della Juve.

FRITTATA RIVOLTATA. Juventus-Cesena è finita 2-1, la squadra romagnola ha subito torti che definire colossali è dire poco, ma se qualcuno accendesse la tivù in questo momento penserebbe che la Juventus è stata seviziata. Del Piero s’imbuca nel sottopassaggio nero come la pece, Deschamps non la smette di esigere spiegazioni, i giocatori della vecchia guardia (Birindelli in testa) sono fuori di sé e ululano e imprecano all’indirizzo di arbitro, guardalinee, quarto uomo e del mondo cinico e baro.

MORALE DELLA FAVOLA. La partita Juventus-Cesena, l’avrete capito, è stata un insulto al calcio. Ma la cosa peggiore è stato il comportamento della Juventus, e in particolare di Del Piero, il capitano, e di Deschamps, l’allenatore: un insulto all’educazione e alla decenza, oltre che all’intelligenza. Dispiace dirlo: sono passati 9 mesi, dall’esplosione di Calciopoli, ma alla Juventus degli intoccabili il tempo è trascorso invano. È ufficiale: la Nuova Era juventina era una bufala.

Paolo Ziliani, www.paoloziliani.it (http://www.paoloziliani.it)

------

Idolo Paolo!

chiarachi
17-01-2007, 15:50
ma... è lui quello delle pagelle?

Principe Marco
17-01-2007, 15:55
Yes.
Proprio lui.

Smoking Bianco
21-01-2007, 19:17
Totti, immagine di una città.

chiarachi
21-01-2007, 19:41
io ti mando come inviato a vedere l'inter tutte le domeniche. sisì

Smoking Bianco
21-01-2007, 20:02
io ti mando come inviato a vedere l'inter tutte le domeniche. sisì
Cmq anche oggi il sistema inter ha fatto si che anche totti (come mutu) fosse fuori per lo scontro diretto :XD:

chiarachi
21-01-2007, 20:05
ma siccome noi non giochiamo contro la roma la prossima, il sistema inter si sta attrezzando per dare a totti tot giornate di squalifica

Smoking Bianco
21-01-2007, 20:08
ma siccome noi non giochiamo contro la roma la prossima, il sistema inter si sta attrezzando per dare a totti tot giornate di squalifica
Totti ne prende due per forza. Espulsione diretta per reazione sono due giornate d'ufficio. Al max gliene danno 5. Però l'inter lo salta sicuro.

chiarachi
21-01-2007, 20:12
me ne farò una ragione, credo.

Smoking Bianco
21-01-2007, 20:17
me ne farò una ragione, credo.
Anche la fiore si sta lamentando credo :XD:

chiarachi
21-01-2007, 20:33
per il gol di ibra? :XD:

mi faccio grasse risate. era dentro di parecchio.

Dr Marty
21-01-2007, 21:15
beh totti è un coglione...non è colpa dell'inter...forse del suo cervello...

Speed
21-01-2007, 21:23

vero..
chi è che ha fatto cadere fuori dal campo?

Micky
21-01-2007, 22:17
Beh sì eh...
Grazie per aver sputato questa sentenza, non credo sarei andato avanti senza sta perla...
Per il resto, vedo con piacere che Galante (oltre ad essere un gran bastardo), non ha smesso di pensare alla carriera nel cinema...
Per quanto riguarda la reazione(a caldo) di Totti con Vito Scala, ha sbagliato ma se n'è reso conto da solo, mezzo secondo dopo...
Probabilmente lo ha fregato il fatto che nn era uno dei tanti massaggiatori o accompagnatori della Roma, ma uno dei suoi più cari amici...

Speed
21-01-2007, 22:27
totti: animalo

normanno
22-01-2007, 16:13
Totti, immagine di una città.

Speed
22-01-2007, 17:31
che brutta roba..

Smoking Bianco
22-01-2007, 20:14
Anche ieri, ci sono state molte polemiche sull'arbitraggio della gara di San Siro contro la Fiorentina e i mugugni su ipotetici favoritismi neio confronti dei nerazzurri stanno diventando una curiosa abitudine. "E' successo di tutto? Credo sia partito tutto dalle dichiarazioni dell'allenatore e del direttore tecnico dei viola. Sotto un certo profilo forse loro hanno visto un po' nervosamente tutto quello che hanno spiegato. A me, però, l'arbitro durante la partita non dava l'impressione che hanno avuto loro. Non commento le parole di chi sostiene che l'Inter sia favorita dagli arbitri, ma è una cosa che avevamo messo in preventivo. C'è un po' di piacere nel pensare questo. E aiuta anche chi ha perso a dare una giustificazione. Non mi sembra proprio che siamo aiutati, nella maniera più assoluta". E' proprio vero che l'Inter ha sostituito in tutti i sensi la Juventus. E lo fa davvero bene, vincendo sempre con aiutini.

Dr Marty
22-01-2007, 20:35
figa dai smok ke senso ha mettersi a copiare sti pezzi..l'anno scorso con la juve era una cosa ma quest'anno con i cugini è proprio una cosa campata in aria...
se riceve qualke aiutino sono gli avversari ke appen pensano all'inter fanno qualke cagata..
quest'anno sono forti...davvero..non come gli altri anni...e gli aiutini sono solo qualcosa in + ke nn serve neanke

Principe Marco
22-01-2007, 21:04
E i due rigori NETTI non dati all'Inter??
Parliamone.

Speed
22-01-2007, 21:22
figa dai smok ke senso ha mettersi a copiare sti pezzi..l'anno scorso con la juve era una cosa ma quest'anno con i cugini è proprio una cosa campata in aria...
se riceve qualke aiutino sono gli avversari ke appen pensano all'inter fanno qualke cagata..
quest'anno sono forti...davvero..non come gli altri anni...e gli aiutini sono solo qualcosa in + ke nn serve neanke

e quoto marco!

smok, ormai sei ridicolo eh..

Dr Marty
22-01-2007, 21:41
sarei marco?

Principe Marco
22-01-2007, 21:42
Minchia dai :XD:
Quotava te e me.

Cmq dovresti riternerti fortunato.
:rotfl:

Speed
22-01-2007, 21:57
oh quotarne due nello stesso messaggio non sono capace :XD:

Principe Marco
22-01-2007, 21:58
E lo so.
E' troppo difficile.
Un giorno te lo spiego in privato.

Speed
22-01-2007, 22:14
E lo so.
E' troppo difficile.
Un giorno te lo spiego in privato.

beh basta applicarsi..e ce la si fa

Il Conte
22-01-2007, 22:21
totti se vuole essere davvero un campione deve imparare a trattenere i nervi

Smoking Bianco
22-01-2007, 22:53
[B]smok, ormai sei ridicolo eh..B]
Io quoto quello che i giornali scrivono. Io nn ho detto nulla, non c'è una mia opinione lì... :nonono:

Speed
22-01-2007, 22:54
Io quoto quello che i giornali scrivono. Io nn ho detto nulla, non c'è una mia opinione lì... :nonono:

e tu approvi?

Principe Marco
22-01-2007, 23:30
Immagino i giornaloni da cui copi-incolli.
L'altra volta articolo da QN.
Che è uguale a Jacobelli.
E ho detto tutto.

Poi inutile dire che bisogna sempre trovare la squadra più favorita.
Non c'è più la gobba che ruba e ci si aggrappa a tutto.

Perchè non mi commenti i due rigori non dati?
Potevano chiudere TRANQUILLAMENTE prima la partita.

Speed
22-01-2007, 23:34
Immagino i giornaloni da cui copi-incolli.
L'altra volta articolo da QN.
Che è uguale a Jacobelli.
E ho detto tutto.

Poi inutile dire che bisogna sempre trovare la squadra più favorita.
Non c'è più la gobba che ruba e ci si aggrappa a tutto.

Perchè non mi commenti i due rigori non dati?
Potevano chiudere TRANQUILLAMENTE prima la partita.

stra d'accordo..
partita dominata, vinta 3-1, 2 rigori non dati, il gol di Ibra era dentro.
basta con questi aiutini.. non ce ne sono!

Micky
23-01-2007, 00:03
stra d'accordo..
partita dominata, vinta 3-1, 2 rigori non dati, il gol di Ibra era dentro.
basta con questi aiutini.. non ce ne sono!
A parte le 2 partite rubate rubate alla Roma negli utlimi 2 turni e l'espulsione di Totti che, guarda caso, salterà l'inter, molto probabilmente

Speed
23-01-2007, 00:15
A parte le 2 partite rubate rubate alla Roma negli utlimi 2 turni e l'espulsione di Totti che, guarda caso, salterà l'inter, molto probabilmente

2 partite?
rubate?
totti?

ahahhahahahahhahah.
totti è un cretino, non è colpa nostra.

Dr Marty
23-01-2007, 00:22
su totti ke è un cretino non ci sono dubbi...poi andava espulso anke galante ma a sto punto anke behrami ma fa niente...totti rimane un pirla..anke perkè lui essendo il capitano dovrebbe essere quello + carismatico..e nn tirate fuori la storia ke lo tartassano perkè fanno così con tutte le punte...
ho visto il gol di adriano...cazzo mi è venuto il dubbio ke fosse un po' fuorigioco..va beh dai...
fede visto le iene???
avete fottuto l'inno a zukkero!

Micky
23-01-2007, 00:31
2 partite?
rubate?
totti?

ahahhahahahahhahah.
totti è un cretino, non è colpa nostra.
Se poi mi spieghi cos'ha fatto(in campo dico) avrò anch'io le idee un pò più chiare....sai io avevo le telecamere di Sky forse tu ne avevi altre da cui hai colto particolari a noi sfuggiti...illuminami...

su totti ke è un cretino non ci sono dubbi...poi andava espulso anke galante ma a sto punto anke behrami ma fa niente...totti rimane un pirla..anke perkè lui essendo il capitano dovrebbe essere quello + carismatico..e nn tirate fuori la storia ke lo tartassano perkè fanno così con tutte le punte...
ho visto il gol di adriano...cazzo mi è venuto il dubbio ke fosse un po' fuorigioco..va beh dai...
fede visto le iene???
avete fottuto l'inno a zukkero!
Idem x mister "lo odiamo perchè è romano"

Speed
23-01-2007, 00:39
Se poi mi spieghi cos'ha fatto(in campo dico) avrò anch'io le idee un pò più chiare....sai io avevo le telecamere di Sky forse tu ne avevi altre da cui hai colto particolari a noi sfuggiti...illuminami...

Idem x mister "lo odiamo perchè è romano"

micky ha semplicemente reagito, spingendo galante e gli ha detto: "sei un bastardo."
fine.

Micky
23-01-2007, 00:43
micky ha semplicemente reagito, spingendo galante e gli ha detto: "sei un bastardo."
fine.
Spingendo..beh, hai una strana concezione della spinta, gli ha messo vigorosamente una mano sulla spalla e quello è svenuto...se poi gli insulti sono da punire, allora le partite le finirebbero tutte 3 contro 3...

Speed
23-01-2007, 10:49
Spingendo..beh, hai una strana concezione della spinta, gli ha messo vigorosamente una mano sulla spalla e quello è svenuto...se poi gli insulti sono da punire, allora le partite le finirebbero tutte 3 contro 3...

ha reagito, fine. subisci fallo non reagisci, se no te ne vai fuori.
non è che Tottarello può fare quello che gli pare eh.

Fallo su Ibra, lui reagisce, è giusto che esca.

Micky
23-01-2007, 12:19
ha reagito, fine. subisci fallo non reagisci, se no te ne vai fuori.
non è che Tottarello può fare quello che gli pare eh.

Fallo su Ibra, lui reagisce, è giusto che esca.
Il fatto che nn ti è chiaro è che la sua reazione nn esiste...
Ibrahimovic ha dato un calcio...

Speed
23-01-2007, 12:32
Il fatto che nn ti è chiaro è che la sua reazione nn esiste...
Ibrahimovic ha dato un calcio...

oh ma l'obiettività nel giudicare le azioni dov'è?
non reagire sai cosa vuol dire?
ti fanno fallo, l'arbitro fischia, tu batti la punizione
NON ti fanno fallo, vado a insultare e spingere chi me l'ha fatto, e poi aspetto di battere la punizione

Micky
23-01-2007, 13:39
oh ma l'obiettività nel giudicare le azioni dov'è?
non reagire sai cosa vuol dire?
ti fanno fallo, l'arbitro fischia, tu batti la punizione
NON ti fanno fallo, vado a insultare e spingere chi me l'ha fatto, e poi aspetto di battere la punizione
Fede, ma ti rendi conto che lo stesso Galante ha detto che nn era da espellere Totti???

Speed
23-01-2007, 13:43
Fede, ma ti rendi conto che lo stesso Galante ha detto che nn era da espellere Totti???

ma ti rendo conto che esiste un regolamento?

Micky
23-01-2007, 14:33
ma ti rendo conto che esiste un regolamento?
Fede, secondo il regolamento Totti non doveva essere nemmeno ammonito...

Speed
23-01-2007, 15:30
Fede, secondo il regolamento Totti non doveva essere nemmeno ammonito...

oh, ha reagito, non si reagisce. punto.
galante poi ha detto solo che non è stato violento, non che nn ha reagito.

Micky
23-01-2007, 15:58
oh, ha reagito, non si reagisce. punto.
galante poi ha detto solo che non è stato violento, non che nn ha reagito.
Allora:
- Non è vietato reagire nel regolamento, ma reagire violentemente contro un avversario
- Totti non ha reagito violentemente
- Totti ha insultato Galante, ma se neghi anche il diritto di reagire a parole è finito il calcio
- Ibraimovic ha dato un calcio sulla schiena di Donadel
- Ibrahimovic doveva essere espulso
- Galante doveva essere espulso
- Non ti far condizionare da quello che è successo dopo(fuori dal terreno di gioco), perchè nn c'entra niente
E ho finito...

Speed
23-01-2007, 16:24
si vabbè fine.
spero gli diano una sola giornata.
cosi se ne riparla a Milano fra 2 settimane, con il vs capitano in campo.

Principe Marco
23-01-2007, 17:02
Secondo me non doveva essere espulso nessuno.
Perchè cmq non si sono pestati.
Dovevano essere ammoniti.
Ed è quello che stava facendo l'arbitro.
Poi Totti non si è avvicinato all'arbitro ma è andato a lamentarsi con il guardalinee perchè non ha visto la gomitata e l'arbitro l'ha espulso.
Per quello Galante non è stato espulso.

Il Conte
23-01-2007, 17:50
Confermata 1 giornata di squalifica a totti + 10.000€ di multa

Speed
23-01-2007, 18:10
Confermata 1 giornata di squalifica a totti + 10.000€ di multa

ottimo!

Dr Marty
23-01-2007, 18:14
sarà ma è solo perkè si kiama totti e deve giocare contro l'inter altrimenti sarebbero state di +

Speed
23-01-2007, 18:22
sarà ma è solo perkè si kiama totti e deve giocare contro l'inter altrimenti sarebbero state di +

guarda.. sono contento che giochi..
senza di lui sarebbe stata una passeggiata.. con lui sarà una vera partita.. già già..

Micky
23-01-2007, 20:14
Potresti motivare le cose che dici, invece di dire solo cose senza senso???

normanno
24-01-2007, 09:04
"Non ti curar di loro ma guarda e passa..."

FRANCESCO MAI PIù IN NAZIONALE!

Il Conte
24-01-2007, 10:03
morto un papa se ne fa un altro, nessuno è dio

Dr Marty
24-01-2007, 14:03
micky dico soltanto ke l'espulsione di totti se pur può essere da errore è stata data per fallo di reazione e anke con tutti i motivi ke puoi avere per gioustificarla un fallo di reazione è sempre + di 1 giornata...solo questo..

Micky
24-01-2007, 14:45
micky dico soltanto ke l'espulsione di totti se pur può essere da errore è stata data per fallo di reazione e anke con tutti i motivi ke puoi avere per gioustificarla un fallo di reazione è sempre + di 1 giornata...solo questo..
Il fallo di reazione prevede più di una giornata di squalifica, hai ragione...
Ma visto che si sono resi conto che il suo nn lo era affatto, dato che, come recita la motivazione della squalifica, "non ha avuto effetti lesivi sull'avversario e non aveva l'intenzione di provocarne", una giornata mi sembra il giusto compromesso, anche se rimango dell'idea che non doveva essere espulso fin dall'inizio...una volta fatta la frittata dovevano almeno metterci una toppa...

Speed
24-01-2007, 15:17
oh ma la sera voi romani pregate totti?
mamma mia, che tristezza.

normanno
24-01-2007, 18:06
MONTELLA OOOOH
MONTELLA OOOOH
HE COME'S FROM ITALY
HE FUCKING HATES CHELSEA!

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/z38dydWXOo4"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/z38dydWXOo4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Slash
24-01-2007, 20:41
MONTELLA OOOOH
MONTELLA OOOOH
HE COME'S FROM ITALY
HE FUCKING HATES CHELSEA!

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/z38dydWXOo4"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/z38dydWXOo4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Bello il coro :XD:

normanno
25-01-2007, 14:24
Palazzi ha deferito Milan (responsabilità oggettiva) e inter (responsabilità diretta) per l'inchiesta sui falsi in bilancio.
sono stati deferiti anche oriali e lo staff medico del milan...

Speed
25-01-2007, 16:58
differenza di pena tra oggettiva e diretta?

Smoking Bianco
25-01-2007, 18:15
Per farti un confronto...

In calciopoli la juve aveva responsabilità diretta e il milan oggettiva... :XD:

Cmq...

La norma che sarebbe stata violata dai tesserati è quella che assicura a ogni giocatore una completa tutela sanitaria (per quanto concerne i medici rossoneri)

Speed
25-01-2007, 19:26
ah cosi, tanto per..
ieri sera a Genova, in trasferta con le riserve. 3-0...
tutto il resto son chiacchiere

normanno
26-01-2007, 09:53
ci si riferisce al caso di un portiere, tale brunelli, che l'inter e il milan si sono girati per fare plusvalenza.
la responsabilità diretta è maggiore di quella oggettiva.

infine 181,5 milioni di debiti non sono chiacchere, visto che quest'estate avete comprato giocatori a 25 milioni di euro, fregandovene del bilancio. anche questo è rubare.

Speed
26-01-2007, 12:54
ma no, non è rubare..
è frgarsene dei debiti, e ti ripeto i debiti non sono il criterio su cui giudicare se rubiamo.

normanno
26-01-2007, 13:07
ma no, non è rubare..
è frgarsene dei debiti, e ti ripeto i debiti non sono il criterio su cui giudicare se rubiamo.
a me sembra che cragnotti e tanzi siano finiti in carcere per aver rubato soldi agli italiani, al fine di far vincere le proprie squadre.
se non è rubare questo...

Speed
26-01-2007, 13:13
a me sembra che cragnotti e tanzi siano finiti in carcere per aver rubato soldi agli italiani, al fine di far vincere le proprie squadre.
se non è rubare questo...

eh quindi?
cosa c'entra?

Moratti non ruba soldi agli italiani.
Il crack parmalat è stato lo scandalo finanziario maggiore d'europa. Li si correggevano clamorosamente i dati sul bilancio.
Moratti dice di aver debiti, non è che lo nega.

normanno
26-01-2007, 13:18
eh quindi?
cosa c'entra?

Moratti non ruba soldi agli italiani.
Il crack parmalat è stato lo scandalo finanziario maggiore d'europa. Li si correggevano clamorosamente i dati sul bilancio.
Moratti dice di aver debiti, non è che lo nega.
il parma non ha mai avuto i debiti che ha l'inter.

quello che ha fatto l'inter è comprare giocatori con soldi che non ha. il che non è regolare.

Principe Marco
26-01-2007, 13:21
La Lazio e il Parma lo fanno da ANNI.
Ci scandalizziamo ora??

E la Lazio ha più debiti dell'Inter.
Ma la vedo sempre lì e compra, compra, compra....

normanno
26-01-2007, 13:22
La Lazio e il Parma lo fanno da ANNI.
Ci scandalizziamo ora??

E la Lazio ha più debiti dell'Inter.
Ma la vedo sempre lì e compra, compra, compra....
lotito è ammanicato con la destra, e si è fatto fare lo spalmadebiti...scandalo...negli ultimi anni doveva essere retrocessa almeno in tre casi diversi!

Speed
26-01-2007, 13:23
il parma non ha mai avuto i debiti che ha l'inter.

quello che ha fatto l'inter è comprare giocatori con soldi che non ha. il che non è regolare.

figa :XD: non capisci..è economia sta roba..

la fiat secondo te gli anni scorsi non aveva un sacco di debiti?
han smesso perfino di dare i dividendi.
ma...
ma ha continuato a produrre a richiedere materiale presso i fornitori e tutto il resto.
ha continuato a operare.
l'importante è che tu assolva le tue obbligazioni.

normanno
26-01-2007, 13:26
figa :XD: non capisci..è economia sta roba..

la fiat secondo te gli anni scorsi non aveva un sacco di debiti?
han smesso perfino di dare i dividendi.
ma...
ma ha continuato a produrre a richiedere materiale presso i fornitori e tutto il resto.
ha continuato a operare.
l'importante è che tu assolva le tue obbligazioni.

conta il fatto che borrelli stia indagando su moratti e sui conti dell'inter.

Speed
26-01-2007, 13:29
conta il fatto che borrelli stia indagando su moratti e sui conti dell'inter.

beh lascialo indagare. se trova che abbiamo falsificato il bilancio e giusto che ci punisca. ma fino a quel punto siamo in regola.

ma non c'è un limite debiti massimo per cui una società di calcio superato quello non può fare acquisti?

Principe Marco
26-01-2007, 13:29
Ma cosa vuoi che succeda.
Siamo in Italia.
Hanno fatto qualcosa a Giraudo e alla gobba per la questione del doping amministrativo?
No.

chiarachi
26-01-2007, 13:41
su una cosa ha ragione fede: che pur avendo debiti si può continuare a comprare. il doping amministrativo non è "comprare avendo debiti", ma falsificare i bilanci - (cosa che secondo me fanno tutti ma proprio tutti, tra l'altro).

Smoking Bianco
26-01-2007, 14:11
Qualcuno riesce a trovare la copertina di marca di oggi?
C'è il titolono mercenario, con Ronaldo con le maglie di barca, inter, real e milan? :XD:

Micky
26-01-2007, 14:38
Qualcuno riesce a trovare la copertina di marca di oggi?
C'è il titolono mercenario, con Ronaldo con le maglie di barca, inter, real e milan? :XD:
Eccotelo: primapaginasport (http://www.sport.es/verPDF.asp?p=F59612344E5B62D0C7D07A04972AF28620BE547CD6C730ED0DF438F1C3F0A925AF5DBEECBF80D27D0ED0BF90FEC6CCD0&idioma=CAS&idpublicacio_PK=44&h=070126)
Ma è la prima pagina di Soprt(giornale catalano) non Marca

Il Conte
26-01-2007, 14:39
no ale questa è la copertina del marca di oggi:

Principe Marco
26-01-2007, 14:50
Ormai da due anni non credo più alle bandiere.

normanno
26-01-2007, 14:55
su una cosa ha ragione fede: che pur avendo debiti si può continuare a comprare. il doping amministrativo non è "comprare avendo debiti", ma falsificare i bilanci - (cosa che secondo me fanno tutti ma proprio tutti, tra l'altro).
secondo me ti sbagli. un esempio è proprio la roma: la società in questi hanni ha comprato secondo la liquidità disponibile, ovvero prestiti con diritto di riscatto, comproprietà o giocatori in scadenza. e ora ha un bilancio sano.

e poi a me sembra che alcune società siano fallite per debiti.

chiarachi
26-01-2007, 15:00
le società che falliscono per debiti falliscono perchè nessuno ci mette più soldi e quindi i debiti continuano a rimanere e aumentano. ma non tutte falliscono perchè i debiti si possono ripianare. e, ripeto, pur avendo debiti, si può continuare a comprare. che poi si possa fare in modo di tornare ad avere un bilancio sano è ancora un altro discorso...

Smoking Bianco
26-01-2007, 16:04
Eccotelo: primapaginasport (http://www.sport.es/verPDF.asp?p=F59612344E5B62D0C7D07A04972AF28620BE547CD6C730ED0DF438F1C3F0A925AF5DBEECBF80D27D0ED0BF90FEC6CCD0&idioma=CAS&idpublicacio_PK=44&h=070126)
Ma è la prima pagina di Soprt(giornale catalano) non Marca
Infatti era questa che cercavo... :lol:

Dr Marty
27-01-2007, 22:37
Si dice che oggi nel calcio non esistano più le bandiere, ma io spero di diventarlo. Maldini e Costacurta sono un esempio. Spero un giorno di essere il capitano, di diventare una bandiera per il Milan - Le parole di Kakà

AlessandroOC
27-01-2007, 23:52
vedo che non provocate abbastanza Smoke... :XD:

27 gennaio 2007
Drogba attacca Shevchenko
dalla Gazzetta

"Non fa gioco di squadra. Io gli passo la palla, e lui non me la rende. Forse il problema è che deve giustificare tutta la pressione che c'è su di lui segnando tanti gol. Ma io sono stato nella stessa posizione quando sono arrivato a Stamford Bridge ed ho subito imparato che bisogna pensare alla squadra prima che a se stessi. E invece in Sheva non vedo il desiderio di collaborare".
"In avanti c'è spazio per due attaccanti, per cui non siamo necessariamente rivali. Eppure in passato Crespo, con cui invece mi giocavo una maglia da titolare, mi passava la palla, Sheva invece non lo fa".

in Premier League lo score di Sheva è ancora insufficiente: 3 reti in 21 partite.

NBA
28-01-2007, 01:26
Che Lazio stasera maestosa... 3 a 0...

AlessandroOC
28-01-2007, 01:53
chapeau!

Micky
28-01-2007, 11:46
Che Lazio stasera maestosa... 3 a 0...
Ma tu esci fuori solo quando vincete???:XD:

AlessandroOC
28-01-2007, 12:04
ma come sei pignolo! :XD:

Principe Marco
28-01-2007, 12:09
E citando Celentano: "Elvis è rock, la difesa è lenta"

NBA
28-01-2007, 12:12
Ma tu esci fuori solo quando vincete???:XD:

Dopo il derby che avete perso 3 a 0 ne abbiamo vinte altre, ma questa: vincere a Palermo, contro una bella squadra che è sopra di noi, senza subire gol, 3 a 0 non è cosa da poco, questo risultato mi ricorda qualcosa...:laughing: :XD:

Micky
28-01-2007, 12:52
Dopo il derby che avete perso 3 a 0 ne abbiamo vinte altre, ma questa: vincere a Palermo, contro una bella squadra che è sopra di noi, senza subire gol, 3 a 0 non è cosa da poco, questo risultato mi ricorda qualcosa...:laughing: :XD:
AltrA, col Parma...e basta:mha:

Dr Marty
28-01-2007, 13:32
ma perkè oggi sky deve far vedere messina ascoli e non milan parma???qualcuno mi spiega ki fa le programmazioni??ma casssoooooo

Speed
28-01-2007, 13:48
ma perkè oggi sky deve far vedere messina ascoli e non milan parma???qualcuno mi spiega ki fa le programmazioni??ma casssoooooo

questioni di share :XD:

il milan non interessa a nessuno

Dr Marty
28-01-2007, 14:02
stronzo! a me si...oggi ke sono a casa!

chiarachi
28-01-2007, 14:40
perchè siccome sono di più i tifosi del milan che quelli del messina, cercano di fargli comprare la partita a 5 euro

Dr Marty
28-01-2007, 15:19
ma con sky nn posso mica comprarmela

chiarachi
28-01-2007, 16:39
oh già... certo che puoi comprartela la partita, tanto è vero che se vai sul sito di sky ogni partita ha un codice... e poi ogni cosa che trasmettono sui canali 250 e qualcosa è comprabile

normanno
28-01-2007, 19:01
Dopo il derby che avete perso 3 a 0 ne abbiamo vinte altre, ma questa: vincere a Palermo, contro una bella squadra che è sopra di noi, senza subire gol, 3 a 0 non è cosa da poco, questo risultato mi ricorda qualcosa...:laughing :LAZIALE BURINO TORNA AR PAESE!

Speed
28-01-2007, 20:39
PAOLO DI CANIO... IDOLO

"fossi in Ronaldo ci avrei pensato più di una volta di andare al Milan.
Per come vedo io il calcio, romantico, moralmente la sua scelta è discutibile"

NBA
28-01-2007, 22:30
LAZIALE BURINO TORNA AR PAESE!

Quale paese? Roma..

Lazio prima squadra della capitale...

Dr Marty
28-01-2007, 22:34
costa 8 euro una partita su sky....sti ladri..quasi come un terzo anello cazzo!
fede ronaldo non sarebbe mai stato una bandiera si sapeva...

normanno
28-01-2007, 23:07
Quale paese? Roma..

Lazio prima squadra della capitale...

NATI A ROMA, CHIAMATI LAZIO.

normanno
28-01-2007, 23:09
PAOLO DI CANIO... IDOLO

"fossi in Ronaldo ci avrei pensato più di una volta di andare al Milan.
Per come vedo io il calcio, romantico, moralmente la sua scelta è discutibile"

chiedi a di canio dove fosse la sua visione romantica del calcio quando disse:"meglio essere gagliardetto della juve che bandiera della lazie"
ahahah che buffone!

Speed
28-01-2007, 23:27
chiedi a di canio dove fosse la sua visione romantica del calcio quando disse:"meglio essere gagliardetto della juve che bandiera della lazie"
ahahah che buffone!

mai sentita sta frase..

cmq 14esima vittoria consecutiva...

2-0 alla samp

Ibra e Maicon (migliore in campo)

chiarachi
28-01-2007, 23:46
costa 8 euro una partita su sky....sti ladri..quasi come un terzo anello cazzo!
fede ronaldo non sarebbe mai stato una bandiera si sapeva...
credevo di meno!

cmq su ronaldo, non è questione di bandiere... cioè lo sappiamo che non ci sono bandiere, che pochissimi giocatori scelgono di restare per anni nella stessa squadra e che anche rimanendo poco si può comunque essere amati dai tifosi anche a lungo dopo essersene andati

pirlo al milan, brocchi al milan, simic al milan, o anche seedorf al milan (nonostante io non abbia ancora digerito lo scambio coco-seedorf :mha:) sono una cosa normale alla fine, così come anche abbastanza normale è stato il passaggio di vieri (che poi vieri non sia resuscitato al milan, ci ha sicuramente aiutato ad accettarlo :XD: )

ma ronaldo è diverso... immaginati kakà che si infortuna per due anni, poi torna, poi vince un mondiale praticamente da solo e saluta il milan per andare al real. e poi, dopo qualche anno, torna in italia. all'inter. quando è arrivato ronaldo all'inter, l'inter era solo ronaldo... ed era davvvero il miglior giocatore al mondo.

avevo una conclusione, ma l'ho persa per strada

Smoking Bianco
29-01-2007, 02:20
ma ronaldo è diverso... immaginati kakà che si infortuna per due anni, poi torna, poi vince un mondiale praticamente da solo e saluta il milan per andare al real. e poi, dopo qualche anno, torna in italia. all'inter. quando è arrivato ronaldo all'inter, l'inter era solo ronaldo... ed era davvvero il miglior giocatore al mondo.

avevo una conclusione, ma l'ho persa per strada
Tu vorresti dire che ronaldo non è stato riconoscente verso l'inter che l'ha aspettato andandosene a madrid?
No, perchè forse nn tutti si ricordano, che Ronaldo si è rotto un ginocchio ed è stato rimandato in campo così presto che dopo 5 minuti se l'è rotto di nuovo. Quindi Ronaldo l'ha rovinato l'inter, o quanto meno Cooper.

TELEFILMFAN
29-01-2007, 09:56
Tu vorresti dire che ronaldo non è stato riconoscente verso l'inter che l'ha aspettato andandosene a madrid?
No, perchè forse nn tutti si ricordano, che Ronaldo si è rotto un ginocchio ed è stato rimandato in campo così presto che dopo 5 minuti se l'è rotto di nuovo. Quindi Ronaldo l'ha rovinato l'inter, o quanto meno Cooper.

per tua informazione ronaldo è stato pagato regolarmente nei due anni di quasi inattività, anzi è stato curato sempre a spese della società inter e quando questa è riuscita a rimetterlo in forma ha vinto un mondiale e poi è scappato al real....questo è il ringraziamento ad un presidente e ad una tifoseria che gli ha dato tutto...ma quel pezzo di merda (non l'ho mai chiamato cosi, ma comincio a farlo ora) pensava di andare al real e di essere re come a milano, stessa cosa forse pensa al milan

cmq se messo in forma x me resta sempre il piu forte al mondo ma dubito si riesca a farlo tornare al suo peso forma

ps...mi sa che con questo sgarro vi siete giocati ronaldhino ;)

normanno
29-01-2007, 11:14
mai sentita sta frase..

cmq 14esima vittoria consecutiva...

2-0 alla samp

Ibra e Maicon (migliore in campo)
certo, ibra vi fa la partita ma il problema è che ieri ibra non avrebbe dovuto giocare...mancata prova televisiva per calcio alla schiena di donadel, contro la fiorentina.
tu che dici "totti animalo" dovresti invece commentare quello che succede a casa tua, non trovi?

e ieri sera sera, chissà perchè, stankovic diffidato fa un fallo da ammonizione ma non viene ammonito...così sarà disponibile contro la roma.

Speed
29-01-2007, 13:00
certo, ibra vi fa la partita ma il problema è che ieri ibra non avrebbe dovuto giocare...mancata prova televisiva per calcio alla schiena di donadel, contro la fiorentina.
tu che dici "totti animalo" dovresti invece commentare quello che succede a casa tua, non trovi?

e ieri sera sera, chissà perchè, stankovic diffidato fa un fallo da ammonizione ma non viene ammonito...così sarà disponibile contro la roma.

Ringrazia che a Totti gli han dato una sola giornata primo.
Stankovic ieri sera ha giocato malissimo e il fallo non era da ammonizione.

Stracontento di appartenere alla squadra più invidiata in Italia.
Vinciamo da 14 partite consecutivamente, puoi dire quello che vuoi...

normanno
29-01-2007, 13:08
Ringrazia che a Totti gli han dato una sola giornata primo.
Stankovic ieri sera ha giocato malissimo e il fallo non era da ammonizione.

Stracontento di appartenere alla squadra più invidiata in Italia.
Vinciamo da 14 partite consecutivamente, puoi dire quello che vuoi...

dico che sei bravo a insultare totti e a non commentaere i calci alla schiena che dà ibrahimovic.

la squalifica di totti è di una giornata secondo il referto dell'arbitro.

ah, e cmq, quando la roma aveva i conti in rosso (molto meno in rosso dei vostri) gli acquisti li poteva fare solo dai soldi contanti che riceveva dalle cessioni. lo stesso dovrebbe valere per voi, ma non mi sembra che in estate abbiate fatto cessioni.

Speed
29-01-2007, 13:11
dico che sei bravo a insultare totti e a non commentaere i calci alla schiena che dà ibrahimovic.

la squalifica di totti è di una giornata secondo il referto dell'arbitro.

ah, e cmq, quando la roma aveva i conti in rosso (molto meno in rosso dei vostri) gli acquisti li poteva fare solo dai soldi contanti che riceveva dalle cessioni. lo stesso dovrebbe valere per voi, ma non mi sembra che in estate abbiate fatto cessioni.

Il calcio non l'ho visto davvero...
E basta con sta storia dei conti, le leggi sono uguali per tutti (in teoria).
Se voi potevate operare sul mercato ci sarà stato un motivo.. dimmi qual è?

AlessandroOC
29-01-2007, 13:32

chiarachi
29-01-2007, 13:34

non c'era cuper quando si è rotto di nuovo il ginocchio contro la lazio. c'era quel genio di tardelli.

Smoking Bianco
29-01-2007, 13:56

Si ma loro hanno pianto 20 anni contro la juve e ora che la juve sono loro va tutto bene :XD:

Speed
29-01-2007, 14:11
Si ma loro hanno pianto 20 anni contro la juve e ora che la juve sono loro va tutto bene :XD:

ahahahhahahahha..ora c'è l'alleanza roma milan :drinks_dr

cmq i torti li subiamo pure quest'anno solo che vinciamo lo stesso e non ci lamentiamo, fine.
siete a -30 non per colpa nostra. -8 forse ma -30 è tutto merito vostro.

Smoking Bianco
29-01-2007, 15:07
ahahahhahahahha..ora c'è l'alleanza roma milan :drinks_dr

cmq i torti li subiamo pure quest'anno solo che vinciamo lo stesso e non ci lamentiamo, fine.
siete a -30 non per colpa nostra. -8 forse ma -30 è tutto merito vostro.
No, l'alleanza è ITALIA contro Inter. Siete ridicoli.

normanno
29-01-2007, 17:30
Il calcio non l'ho visto davvero...
E basta con sta storia dei conti, le leggi sono uguali per tutti (in teoria).
Se voi potevate operare sul mercato ci sarà stato un motivo.. dimmi qual è?
bè, cavolo, dire che ibrahimovic non ha dato una calcio alla schiena di donadel mi pare una negazione della realtà davanti all'evidenza.

se poi, come dici tu, le regole sono uguali per tutti, voi non le avete rispettate.
ti ripeto: quando la roma aveva i debiti, poteva operare in sede di mercato solo con i soldi contanti ricevuti dalle cessioni di giocatori, ovvero 25 milioni ricavati da samuel al real, e 16 milioni da emerdon alla giuve.
voi, che avete molti ma molti + debiti di noi, avete venduto solo martins a 17 milioni, per poi comprare ibrahimovic e viera a circa 25 milioni l'uno.
mmm, qualcosa non torna...

Speed
29-01-2007, 18:12
non ho detto che ibra non gli ha dato un calcio, ho detto che non l'ho visto in tv.
per i debiti esistono delle leggi, evidentemente Sensi era conciato peggio = non pagava e rischiava di fallire. Mentre Moratti paga pur avendo debiti.

Smok.. c'è un buon 70% di milanisti che dice che quest'anno non c'è storia, siamo troppo forti. Tu rimani nel 30 ad aggrapparti sugli specchi e a trovare scuse.

Smoking Bianco
29-01-2007, 18:33
Smok.. c'è un buon 70% di milanisti che dice che quest'anno non c'è storia, siamo troppo forti. Tu rimani nel 30 ad aggrapparti sugli specchi e a trovare scuse.

Che c'entra questo? Anche la Juve era forte o no?
Te lo dico anche io che siete forti, ma quello che succede è sotto gli occhi di tutti. Sono fatti, episodi, casi, coincidenze... Chiamale come vuoi. A me puzzano, e non solo a me. Siccome abbiamo avuto la prova che per poter comandare nel calcio e fare quello che si vuole, non ci vuole certo Adolf Hitler, io ho ampi sospetti.

Vi lasciano fare quello che volete. Tu dici che nn ne avete bisogno e che sareste primi lo stesso? Vero, anche la juve l'anno scorso probabilmente.

Sai quanti giocatori hanno squalificato alle squadre che il turno successivo incontravano l'inter? 16 giocatori in 21 turni. Lo stesso motivo per cui si accusava la juve.

Sai perchè non hanno squalificato ibra? Perchè il quarto uomo ha detto di aver "visto". Cioè, ha visto che l'ha calpestato di proposito e non viene squalificato. Non ricordo chi, in hampions qualche hanno fa, fece la stessa cosa e prese 4 turni di squalifica.

Che siete forti non ci sono dubbi, che siate puliti e onesti però... I dubbi ci sono. Dai debiti alle telefonate, agli episodi in campo...

chiarachi
29-01-2007, 19:54
(premettendo che io la cosa di ibra non l'ho vista)

la prova tv in italia fa schifo. perchè basta che uno dei quattro tizi dica di avere visto, e non viene punito nessuno. se non mi sbaglio anche lucarelli che ha cercato ri ompere il naso a pandev non era stato squalificato con la prova tv. perchè l'arbitro aveva visto.
mentre in champions le regole per la prova tv sono diverse. le squalifiche sono diverse.

Speed
29-01-2007, 20:08
Che c'entra questo? Anche la Juve era forte o no?
Te lo dico anche io che siete forti, ma quello che succede è sotto gli occhi di tutti. Sono fatti, episodi, casi, coincidenze... Chiamale come vuoi. A me puzzano, e non solo a me. Siccome abbiamo avuto la prova che per poter comandare nel calcio e fare quello che si vuole, non ci vuole certo Adolf Hitler, io ho ampi sospetti.

Vi lasciano fare quello che volete. Tu dici che nn ne avete bisogno e che sareste primi lo stesso? Vero, anche la juve l'anno scorso probabilmente.

Sai quanti giocatori hanno squalificato alle squadre che il turno successivo incontravano l'inter? 16 giocatori in 21 turni. Lo stesso motivo per cui si accusava la juve.

Sai perchè non hanno squalificato ibra? Perchè il quarto uomo ha detto di aver "visto". Cioè, ha visto che l'ha calpestato di proposito e non viene squalificato. Non ricordo chi, in hampions qualche hanno fa, fece la stessa cosa e prese 4 turni di squalifica.

Che siete forti non ci sono dubbi, che siate puliti e onesti però... I dubbi ci sono. Dai debiti alle telefonate, agli episodi in campo...

No qui stiamo esagerando adesso eh..
Hai prove che non siamo onesti e puliti?
se ce le hai tirale fuori, come è stato fatto per la juve.. altrimenti sono solo chiacchere ridicole le tue.

normanno
29-01-2007, 21:25
Bentornato Mr Magoo...

AlessandroOC
29-01-2007, 23:18
No qui stiamo esagerando adesso eh..
Hai prove che non siamo onesti e puliti?
se ce le hai tirale fuori, come è stato fatto per la juve.. altrimenti sono solo chiacchere ridicole le tue.

beh io (e metà Italia) ho fatto chiachiere ridicole dal 98...
solo nel 2006 si è capito che non erano tanto ridicole...

Speed
30-01-2007, 13:55
beh io (e metà Italia) ho fatto chiachiere ridicole dal 98...
solo nel 2006 si è capito che non erano tanto ridicole...

Si Si ok.. Ti sembra che l'Inter abbia ricevuto i favori che ha ricevuto la juve negli anni passati?

ma per favore...

La squadra è forte, punto.
Se siamo li dove siamo è solo merito nostro.

Principe Marco
31-01-2007, 11:13

°Ganza°
31-01-2007, 16:25
quanti anni fà?

Principe Marco
31-01-2007, 17:40
E' 84.
Quindi 23.

Dr Marty
01-02-2007, 00:06
ke pena!

Speed
01-02-2007, 00:16
Forza Milan.. meno male che arriva Ronaldo.
Domani si saprà se la finale sarà la stessa degli ultimi 2 anni...

Micky
01-02-2007, 00:17
MILAN
:bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:

normanno
01-02-2007, 01:31
ROMA 3 - MILAN 1

MA CHE SIETE VENUTI A FAAAAAAA
OH OOH OH OH OH OOOOOOOH
OH OOH OH OH OH OOOOOOOH
MA CHE SIETE VENU'
MA CHE SIETE VENU'
MA CHE SIETE VENUTI A FAAAAAAA!

Micky
01-02-2007, 02:17
Cmq devo chiedere ufficialmente scusa al Principe: la squadra che gioca peggio in serie A non è il Torino...ma il Milan:XD:

Il Conte
01-02-2007, 03:48
Spiegate a totti come si batte un rigore comunque ragazzi!!

Salutiamo la coppa italia con una prestazione mediocre e grazie ai nostri errori soprattutto...comunque ride bene chi ride ultimo e ricordo che voi potete fare i galletti 1 /2 anni e avete 2 scudetti e in europa un ce state quasi.

Noi a testa alta possiamo dire che in europa siamo la quadra più premiata e in italia secondi solo alla juve come scudetti vinti.

A buon intenditore poche parole, elogiate la vostra squadra quest'anno che potete.

normanno
01-02-2007, 09:43
Spiegate a totti come si batte un rigore comunque ragazzi!!

te pensa a ricordare a cacà pirlo e seedorf come si gioca a pallone...
ah no scusa, glielo hanno ricordato ieri sera de rossi e pizarro...

Salutiamo la coppa italia con una prestazione mediocre e grazie ai nostri errori soprattutto...comunque ride bene chi ride ultimo e ricordo che voi potete fare i galletti 1 /2 anni e avete 2 scudetti e in europa un ce state quasi.

Noi a testa alta possiamo dire che in europa siamo la quadra più premiata e in italia secondi solo alla juve come scudetti vinti.

A buon intenditore poche parole, elogiate la vostra squadra quest'anno che potete

Milanista ancora parli? Quest'anno solo sveglie!

Principe Marco
01-02-2007, 11:20
Cmq devo chiedere ufficialmente scusa al Principe: la squadra che gioca peggio in serie A non è il Torino...ma il Milan:XD:
Sì.
Infatti Chievo, Ascoli, Messina, Parma, ect etc giocano calcio da intenditori e sopraffino.

Micky
01-02-2007, 12:23
Sì.
Infatti Chievo, Ascoli, Messina, Parma, ect etc giocano calcio da intenditori e sopraffino.
Assolutamente...però giocano meglio di voi:XD:
Tant'è vero che mi hai citato tutte squadre che ci hanno messo in difficoltà, con cui abbiamo pareggiato...

Principe Marco
01-02-2007, 16:07
Eh si eh.
Allora noi con Chievo e Ascoli abbiamo vinto.
Col Messina pareggiato.
Solo contro il Parma abbiamo perso (all'andata pareggiato).
Quindi?

Micky
01-02-2007, 16:36
Eh si eh.
Allora noi con Chievo e Ascoli abbiamo vinto.
Col Messina pareggiato.
Solo contro il Parma abbiamo perso (all'andata pareggiato).
Quindi?
Beh di certo non è che potete perderle tutte:XD:

chiarachi
01-02-2007, 16:41
si ma micky è un discorso inutile... non è che chi gioca meglio vince per forza.
anzi, un sacco di squadre piccole con le grandi, giocano da schifo tirando su le barricate in area per non farle segnare e tornano a casa con un pareggio. mentre invece altre squadre piccole contro le grandi se la giocano, meriterebbero almeno il pareggio e perdono.

è la dura legge del gol :XD:

Micky
01-02-2007, 16:44
si ma micky è un discorso inutile... non è che chi gioca meglio vince per forza.
anzi, un sacco di squadre piccole con le grandi, giocano da schifo tirando su le barricate in area per non farle segnare e tornano a casa con un pareggio. mentre invece altre squadre piccole contro le grandi se la giocano, meriterebbero almeno il pareggio e perdono.

è la dura legge del gol :XD:
Io non ho detto che il fatto che abbiano pareggiato significhi che abbiano giocato bene, ma ci hanno messo sicuramente più in difficoltà del Torino che ha giocato in modo rinunciatario fin dal primo minuto e ha fatto un unico tiro in porta, ovvero il gol...

Principe Marco
01-02-2007, 16:45
Ma cosa c'entra???
E' un discorso senza senso.
Ogni partita fa storia a sè.

Io non ho detto che il fatto che abbiano pareggiato significhi che abbiano giocato bene, ma ci hanno messo sicuramente più in difficoltà del Torino che ha giocato in modo rinunciatario fin dal primo minuto e ha fatto un unico tiro in porta, ovvero il gol...
Hai visto UNA partita del Toro.
Quella contro la Roma.

°Ganza°
01-02-2007, 18:13
comunque ride bene chi ride ultimo e ricordo che voi potete fare i galletti 1 /2 anni e avete 2 scudetti e in europa un ce state quasi.

A buon intenditore poche parole, elogiate la vostra squadra quest'anno che potete.

oh trovate sempre un appiglio...
Ora che avete RIPERSO siete cmq i più premiati in Europa ma questo cosa c'entra con la partita?
con questo presupposto nessuno potrà mai gioire davvero di una vittoria perchè avrà vinto sicuramente meno coppe di voi.

se il calcio si basasse sui trofei vinti allora tanto vale che fate un triangolare juve milan e inter ed ogni anno assegnate una coppa tipo trofeo birra moretti.

ribadisco, avete perso, basta.
vi conviene stare zitti che fate più bella figura perchè se ieri perdevate 6 a 1 c'era poco da ridire.
se in porta c'ero io o Curci non se ne accorgeva nessuno.

Speed
01-02-2007, 18:48
oh trovate sempre un appiglio...
Ora che avete RIPERSO siete cmq i più premiati in Europa ma questo cosa c'entra con la partita?
con questo presupposto nessuno potrà mai gioire davvero di una vittoria perchè avrà vinto sicuramente meno coppe di voi.

se il calcio si basasse sui trofei vinti allora tanto vale che fate un triangolare juve milan e inter ed ogni anno assegnate una coppa tipo trofeo birra moretti.

ribadisco, avete perso, basta.
vi conviene stare zitti che fate più bella figura perchè se ieri perdevate 6 a 1 c'era poco da ridire.
se in porta c'ero io o Curci non se ne accorgeva nessuno.

ecco volevo dirle io ste cose.
ma sono contento di averti delegata, brava!

Micky
01-02-2007, 18:53
Ma cosa c'entra???
E' un discorso senza senso.
Ogni partita fa storia a sè.
Ho detto la stessa cosa un post prima...ora, dato che nn è la prima volta che succede, le opzioni sono 2: o non comprendi bene la lingua italiana o fai finta di non capire e leggi solo quello che ti pare...

Hai visto UNA partita del Toro.
Quella contro la Roma.
Fidati che non è così, se vuoi ti dico anche che l'unica partita che avete giocato decentemente è stata quella col Milan(non proprio una grande impresa:XD:) e nn avete giocato male nemmeno a Palermo...
Per il resto mi ricordo solo figuracce contro Lazio, Parma, Messina, Inter...
Poi ci sono le partite che avete vinto(non si sa ancora come) giocando di merda tipo Empoli, Chievo, Atalanta e Ascoli...

Tanto per fare degli esempi insomma...

Dr Marty
01-02-2007, 20:05
mediocre???ma come si fa a dire mediocre???quella di ieri sera è stato l'ennesimo insulto ai tifosi...mi sentivo i nervi tirare ogni minuto ke passavo...li guardavo e facevano pena...giocatori senza testa e senza voglia...gente ke avrebbe dovuto smettere da qualke anno..se costacurta e cafu sono i senatori direi ke la repubblica p andata a putt...basta guardare ke intervento ha fatto..era da espulsione..e poi dove era??la testa non ce l'aveva...costacurta poi...toglierlo è stata l'unica cosa buona fatta da ancelotti...dovevamo vincere e abbiamo giocato con una punta..e anke sotto per 3 a 1 siamo rimasti senza le 2 punte per venti minuti...ma si può??e lui a fine partita a pure avuto il coraggio di commentare...ma sarei scappato via di corsa...e il resto della squadra ke nn ho nominato nn ha giocato, ha solo fatto presenza, nessuna voglia di giocare di proporsi..niente...se una persona normale facesse così nel proprio lavoro l'avrebbero già licenziata..purtroppo nel calcio ste cose non si possono fare...quindi niente giustifike per l'ennesima volta..il milan da inizio stagione non sta giocando..sta partecipando, il kè non serve a nulla..

Principe Marco
01-02-2007, 20:27
Ho detto la stessa cosa un post prima...ora, dato che nn è la prima volta che succede, le opzioni sono 2: o non comprendi bene la lingua italiana o fai finta di non capire e leggi solo quello che ti pare...
Dove lo hai scritto???
Rileggi MEGLIO ciò che scrivi tu, prego.

Assolutamente...però giocano meglio di voi:XD:
Tant'è vero che mi hai citato tutte squadre che ci hanno messo in difficoltà, con cui abbiamo pareggiato...

-------------------------

Fidati che non è così, se vuoi ti dico anche che l'unica partita che avete giocato decentemente è stata quella col Milan(non proprio una grande impresa:XD:) e nn avete giocato male nemmeno a Palermo...
Per il resto mi ricordo solo figuracce contro Lazio, Parma, Messina, Inter...
Poi ci sono le partite che avete vinto(non si sa ancora come) giocando di merda tipo Empoli, Chievo, Atalanta e Ascoli...

Tanto per fare degli esempi insomma...
A Bergamo abbiamo giocato alla pari, poi come sia venuto il primo gol non c'entra niente con l'evolversi della gara.
Ad Ascoli, Messina e Chievo che figura abbiamo fatto? Bhooo! Nessuna ha giocato bene.
4 squadre del cazzo a confronto. Però 7 punti in queste 3 partite.

Contro il Livorno se non prendavamo i soliti due legni potevamo chiudere la partita e vincere.
Ah. Nota. Abbiamo preso in totale 14 legni nel girone d'andata.

Contro la Fiorentina abbiamo perso ma meritavamo di più dato che la Viola ha fatto due tiri in porta (compreso il gol) e hanno ringraziano più volte Frey. (Questo detto anche all'epoca da Ale).
Contro l'Inter fino al gol di Ibra abbiamo tenuto. Giocavamo di rimessa, si vedeva giustamente la differenza tra le squadre e alla fine ci han castigato.
Miglior partita: Milan.
Guarda le partite interamente e non solo gli spezzoni da Controcampo o DS.

Micky
01-02-2007, 21:27
Il senso di "non è che potete perderle tutte" è proprio questo...pur essendo voi la squadra non più scarsa, fai attenzione, bensì quella che gioca peggio, non perdete tutte le partite....perchè come dici tu: "ogni partita fa storia a se"...

A Bergamo abbiamo giocato alla pari, poi come sia venuto il primo gol non c'entra niente con l'evolversi della gara.
Ad Ascoli, Messina e Chievo che figura abbiamo fatto? Bhooo! Nessuna ha giocato bene.
4 squadre del cazzo a confronto. Però 7 punti in queste 3 partite.
Nessuna ha giocato bene hai ragione, come la Roma non ha giocato bene a Torino...in tutte queste 5 partite però c'è una squadra che ha giocato sempre male...vediamo se indovini quale...

Contro il Livorno se non prendavamo i soliti due legni potevamo chiudere la partita e vincere.
Ah. Nota. Abbiamo preso in totale 14 legni nel girone d'andata.

Contro la Fiorentina abbiamo perso ma meritavamo di più dato che la Viola ha fatto due tiri in porta (compreso il gol) e hanno ringraziano più volte Frey. (Questo detto anche all'epoca da Ale).
Queste 2 partite non le ho viste e non so come abbiate giocato

Guarda le partite interamente e non solo gli spezzoni da Controcampo o DS.
A parte il fatto che ti ripeto che nn è così, ma poi scusa, se anche fosse, DS o Controcampo hanno fatto un complotto contro il Torino e fanno vedere le sintesi come gli pare a loro togliendo le grandi azioni del Toro???:huh:

Principe Marco
01-02-2007, 21:34
Il senso di "non è che potete perderle tutte" è proprio questo...pur essendo voi la squadra non più scarsa, fai attenzione, bensì quella che gioca peggio, non perdete tutte le partite....perchè come dici tu: "ogni partita fa storia a se"...
Spiegati meglio allora.
Perchè il senso lo puoi sapere solo tu, visto che, come vedi, due persone han capito l'inverso.

Nessuna ha giocato bene hai ragione, come la Roma non ha giocato bene a Torino...in tutte queste 5 partite però c'è una squadra che ha giocato sempre male...vediamo se indovini quale...
Cosa hanno fatto le altre squadre più di noi??
I gol??
Non mi pare.
E non mi pare che il gioco del calcio si basi SOLO sulle azioni da gol o sugli stessi gol.
Come hai ben detto tu a Palermo, pur prendendo tre pere, avevamo giocato bene.
E citando i telecronisti: "E' stata una partita giocata a centrocampo dove si son sfruttate le poche occasioni da gol".
Se fa un tiro e non segna e se l'altro fa un tiro e segna, chi ha giocato meglio?

A parte il fatto che ti ripeto che nn è così, ma poi scusa, se anche fosse, DS o Controcampo hanno fatto un complotto contro il Torino e fanno vedere le sintesi come gli pare a loro togliendo le grandi azioni del Toro???:huh:
Vedi sopra.

°Ganza°
01-02-2007, 21:37
ecco volevo dirle io ste cose.
ma sono contento di averti delegata, brava!

ma grazie.
fanno sempre piacere i complimenti di uno pseudo-nemico. :boxeur: :XD:

Micky
01-02-2007, 21:39
Cosa hanno fatto le altre squadre più di noi??
I gol??
Non mi pare.
E non mi pare che il gioco del calcio si basi SOLO sulle azioni da gol o sugli stessi gol.
Scusami eh...ma tu stesso hai detto che avete giocato male nel post prima, io ti ho fatto solo notare che una partita può essere un episodio, 2 anche...ma 5 sono più che un semplice indizio...

Principe Marco
01-02-2007, 21:43
Scusami eh...ma tu stesso hai detto che avete giocato male nel post prima, io ti ho fatto solo notare che una partita può essere un episodio, 2 anche...ma 5 sono più che un semplice indizio...
Ma qual'è il tuo obbiettivo?
Che ti dica che siamo una squadra di merda??
Ma l'ho già detto tempo fa al tuo compare normanno e l'ho ripetutto più e più volte.
Non perdere tempo qua.

Micky
01-02-2007, 21:47
Ma qual'è il tuo obbiettivo?
Che ti dica che siamo una squadra di merda??
Ma l'ho già detto tempo fa al tuo compare normanno e l'ho ripetutto più e più volte.
Non perdere tempo qua.
Io non ho nessunissimo obiettivo:huh:
Tutta la discussione è partita da una mia battuta sul Milan, e sottolineo, sul Milan...
E cmq non mi pare tu l'abbia ammesso visto che sennò non saremmo arrivati fino a qua...
Però visto che ora ho capito che la pensiamo allo stesso modo, posso anche finirla:ninja:

Principe Marco
01-02-2007, 21:51
Io non ho nessunissimo obiettivo:huh:
Tutta la discussione è partita da una mia battuta sul Milan, e sottolineo, sul Milan...
E cmq non mi pare tu l'abbia ammesso visto che sennò non saremmo arrivati fino a qua...
Però visto che ora ho capito che la pensiamo allo stesso modo, posso anche finirla:ninja:
Cerca, cerca.
Con normanno avevo discusso e l'avevo detto chiaro e tondo.
E ho sempre detto che noi più che lottare per la salvezza non possiamo, poi se magari arriverà qualcosina in più meglio.
Questo ho sempre detto.
Mai fatto proclamazioni dicendo di essere una GRANDE squadra.

Principe Marco
08-02-2007, 20:57
STADIO DELLE ALPI: INVIATO ALL’APPROVAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IL PROTOCOLLO DI INTESA CON LA JUVENTUS

La Giunta ha inviato stamani all’approvazione del Consiglio Comunale il pro-tocollo di intesa tra la Città e la Juventus riguardante la ristrutturazione dello stadio delle Alpi ed il nuovo progetto presentato dalla società calcistica tori-nese. Infatti nei mesi scorsi la FIGC ha presentato la propria candidatura ad ospitare i Campionati Europei di Calcio del 2012 ed ha superato le prime se-lezioni della UEFA giungendo alla fase finale di assegnazione della manife-stazione. In caso di assegnazione Torino dovrebbe ospitare alcuni degli in-contri previsti e data la capienza, l’accessibilità, la disponibilità di ampi par-cheggi e la possibilità di adeguarlo alle nuove disposizioni in materia di sicu-rezza lo stadio delle Alpi è stato individuato come la sede più idonea ad ospi-tare l’evento.
Il rapporto con la UEFA ha fatto emergere l’esigenza di un intervento di ri-strutturazione più radicale di quanto previsto, con la rimozione della tenso-struttura, delle gradinate e delle coperture e realizzando un nuovo anello di gradinate coperte aderenti al campo con una capienza di 40.000 spettatori.
Poiché la convenzione che ha concesso alla Juventus il diritto di superficie e la relativa scheda del Piano Regolatore con gli interventi ammessi prevedo-no la conservazione dell’attuale impianto la società ha chiesto al Comune, per poter avanzare la candidatura ad ospitare incontri almeno fino ai quarti di finale, di sottoscrivere un protocollo d’Intesa che impegni le parti a dare cor-so a tutti gli atti idonei a rendere possibile il rispetto dell’impegno con la UE-FA relativamente alle caratteristiche dell’impianto.
Ritenendo fondate le motivazioni proposte e preso atto dell’utilità di una struttura rinnovata e più adeguata agli standards attuali dello spettacolo cal-cistico, ritenendo che la ristrutturazione possa giovare all’offerta di infrastrut-ture ed impianti adatti ad ospitare grandi eventi sportivi e non solo, la Giunta Comunale ha deciso di proporre al consiglio comunale la sottoscrizione del protocollo.
Il documento prevede l’impegno della Juventus a sottoporre formalmente al Comune entro trenta giorni dalla data di assegnazione all’Italia dei Campio-nati Europei un progetto di aggiornamento del Piano Esecutivo Convenzio-nato a suo tempo approvato e l’impegno del Comune ad avviare l’adeguamento di tutti gli atti urbanistici, contrattuali e patrimoniali necessari a rendere fattibile l’intervento di ristrutturazione in tempo utile.
Il Comune si renderà inoltre disponibile, nell’ambito dello stesso protocollo, ad assumere ogni iniziativa utile per agevolare l’ottenimento da parte della Juventus dei finanziamenti necessari a ristrutturare lo stadio delle Alpi senza che ciò comporti alcun onere economico diretto o indiretto a carico della Cit-tà.
Gli impegni contenuti nel protocollo sono condizionati all’effettiva assegna-zione all’Italia ed a Torino dell’organizzazione dei Campionati Europei: se ciò non avvenisse si intenderanno validi ed efficaci gli impegni assunti in prece-denza.
La deliberazione, considerato come sia necessario attendere l’esito dell’assegnazione, propone anche di prorogare di tre mesi il termine a suo tempo fissato per la stipulazione della convenzione urbanistica del Piano Esecutivo Convenzionato.

Torino, 8 Febbraio 2006

-------------------------------------

IL LORO STADIO, I NOSTRI SOLDI

Il consiglio comunale di Torino, il 12 febbraio può approvare la richiesta di 120 milioni di euro che lo Juventus Football Club SpA inoltrerà al Credito Sportivo. Quei soldi serviranno per costruire il nuovo stadio della società bianconera, che dovrebbe essere utilizzato per gli Europei 2012, e i centri commerciali adiacenti. Nell’epoca in cui le società calcistiche sono anche SpA, un mastodontico finanziamento pubblico a tasso zero altera non solo la competizione sportiva, ma pure il mercato azionario. In questa città, poi, la questione stadi assume toni da tragicommedia. Dopo aver ottenuto anni fa dal comune per 25 milioni (meno di un terzo del valore commerciale) il Delle Alpi e il terreno circostante, senza aver mai provveduto alla ristrutturazione a proprie spese, che era alla base dell’accordo, la Juventus SpA in autunno ha dichiarato che avrebbe finalmente cominciato ad adeguare l’impianto secondo le norme UEFA e il decreto Pisanu, per un costo di 18 milioni, rendendolo disponibile per Euro 2012. Dopo pochi mesi, fiutando la possibilità di finanziamenti pubblici, si è passati dalla ristrutturazione all’impianto faraonico, comprensivo di centri commerciali. Il preventivo è lievitato ad almeno 120 milioni di euro, anticipati inconsapevolmente dai gentili contribuenti italiani. Con molti meno soldi sarebbe possibile e doveroso adeguare al calcio un impianto di proprietà del comune come lo stadio Olimpico, portandolo ai 40.000 posti richiesti dall’UEFA e avvicinando gli spalti al campo da gioco. È un impianto inaugurato da meno di un anno, pensato unicamente per le Olimpiadi, che evidenzia la miopia con cui è stato progettato e che a causa della scarsa capienza rischia di essere abbandonato a breve anche dal Torino FC. In un paese come il nostro, in eterna difficoltà con servizi e denaro pubblico, è vergognoso versare una cifra simile nelle casse di una privata SpA. Il sindaco Chiamparino, insieme alle altre geniali menti dell’operazione, gli assessori Montabone (sport) e Viano (urbanistica), ripete che dalle casse comunali non uscirà un euro. È una giustificazione penosa: il Credito Sportivo fornisce finanziamenti pubblici, e anche se non derivano da imposte comunali, ma statali, sempre di soldi nostri si tratta. Se pure si decidesse, per ragioni inspiegabili, di candidare il Delle Alpi invece dell’Olimpico, sarebbe inconcepibile sostenere un finanziamento superiore ai 18 milioni effettivamente necessari per poter giocare gli Europei a Torino. Lo Stato deve provvedere alla necessità, non al lusso. Non si capisce cosa c’entrino le attività commerciali con il Credito Sportivo e quindi perché questo dovrebbe finanziarne la costruzione. Se un privato cittadino decide di intraprendere un’attività commerciale, sopporta sulle sue spalle i costi dell’iniziativa. Se lo fa la Juventus SpA, le sue spese sono finanziate a tasso zero con denaro pubblico. È uno scandalo alla luce del sole che spreca un’ingente quantità di denaro pubblico.

MERDE SIETE
E MERDE RESTERETE!!
NO AGLI EUROPEI 2012.
IO AI GOBBI NON DO' UN EURO.
FIGLI DI TROIA!

Micky
08-02-2007, 21:54
Torniamo a parlare di calcio giocato please??S_S)

Speed
08-02-2007, 21:56
eh ma se non giocano, di che cosa parli?

Principe Marco
08-02-2007, 22:01
Torniamo a parlare di calcio giocato please??S_S)
E cosa vuoi di più dei merdosi gobbi che si rifanno lo stadio con i nostri soldi??
Più calcio di così.

Smoking Bianco
11-02-2007, 19:37
I romani che fischiavano nel minuto di raccoglimento. I soliti pezzenti. Un popolo da estirpare.

Dr Marty
11-02-2007, 20:08
concordo con smok..perkè poi quando li intervistano si dissociano..bisogna proprio avere un orgoglio bruciato per far quello che han fatto..però ho sentito ke vogliono inibirli dallo stadio perkè han continuato a fare i cavoli loro e nonostante abbiano fatto una cosa ignobile trovo la punizione molto da Grande Fratello (Orwell)

Micky
11-02-2007, 20:11
I romani che fischiavano nel minuto di raccoglimento. I soliti pezzenti. Un popolo da estirpare.
Sei sempre bravo a generalizzare.
L'unico da estirpare sei tu che con queste affermazioni ti metti allo stesso livello di quegli imbecilli.

Dr Marty
11-02-2007, 20:15
quanti erano gli imbecilli?

Micky
11-02-2007, 20:32
quanti erano gli imbecilli?
Una sparuta minoranza tant'è vero che i fischi sono stati subito coperti dagli applausi del resto dello stadio

Dr Marty
11-02-2007, 20:39
han fatto bene...io se fossi stato in curva della roma li avrei mandati via

Speed
11-02-2007, 20:42
Quei tifosi della roma: animali, conigli, merde!

normanno
11-02-2007, 20:48
Una sparuta minoranza tant'è vero che i fischi sono stati subito coperti dagli applausi del resto dello stadio

Ipocrisia sarebbe cantare contro le forze del disordine, e smettere di farlo dopo che è morto un poliziotto.
Ipocrisia è quella di coloro che oggi hanno fischiato questi cori, mentre le volte precedenti li ascoltavano indifferenti.
Ipocrisia è quella dei benpensanti, dei giornalisti e delle televisioni.
Ipocrisia è quella di Moggi, che fa la morale in televisione, mentre è sotto processo.
Ipocrisia è quella di coloro che palrano senza sapere.

I tifosi della Roma cantarono in trasferta "juventino ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia agnelli" durante il minuto di raccogliemento per la morte di agnelli, e ipocrisia sarebbe stata quella non farlo.

Grande rispetto per la perdita umana, ma grande disprezzo per tutti coloro che si sono riempiti la bocca di morale in questi giorni. I fischi erano per loro.

Io ho taciuto, ma non giudico chi difende in modo intransigente uno stile di vita.

AlessandroOC
11-02-2007, 20:55
ma no! erano sicuramente dei laziali infiltrati per far fare la solita figura ai cugini, tantio per non abbassare la qualità...

Speed
11-02-2007, 20:56
I tifosi della Roma cantarono in trasferta "juventino ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia agnelli" durante il minuto di raccogliemento per la morte di agnelli, e ipocrisia sarebbe stata quella non farlo.

.

si chiama rispetto.
cantare dopo la scomparsa dell'Avvocato, è un fatto NON giudicabile. è pessimo è disgustoso è vergognoso.

Micky
11-02-2007, 21:22
Grande rispetto per la perdita umana, ma grande disprezzo per tutti coloro che si sono riempiti la bocca di morale in questi giorni. I fischi erano per loro.
Sai benissimo come la penso, ma il minuto di raccoglimento era per una persona che è morta, non per i giornalisti...ci voleva un pizzico di delicatezza in più...

Smoking Bianco
11-02-2007, 22:19
Minoranza... qualche migliaia... c'era mezza curva girata...