Visualizza Versione Completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio
Francesco Totti :
139 gol
miglior marcatore in attività della serie A
451 presenze
giocatore con più presenze nella storia della Roma
CAPITANO 6 UNICO
L'Imperatoreeeee
S_S)
15 di fila.. mamma mia..
Smoking Bianco
12-02-2007, 18:27
Francesco Totti :
10 rossi
italiano in attività con più espulsioni in serie A
chiarachi
12-02-2007, 20:14
L'Imperatoreeeee
S_S)
15 di fila.. mamma mia..
perchè lui può tirare dove gli altri crossano solo S_S) S_S)
Francesco Totti :
10 rossi
italiano in attività con più espulsioni in serie A
Quanto mi piace quando rosichi:XD:
Inoltre il tuo dato è sbagliato dato che lo precedono Gigi Di Biagio con 12 e Giulio Falcone con 10...lui ne ha presi 9 come Balleri e Couto!
Informati meglio la prossima volta, invece di fare ste figure bislacche:laughing:
Dr Marty
12-02-2007, 20:51
ROSICATE ADESSO!!UHHHHHHH
ma perchè?
sto ciccio bonzo vi farà vincere qualcosa?
chiarachi
12-02-2007, 22:09
oddio come rosico. ti rispondo alla benno :mf_swordf
normanno
13-02-2007, 10:45
la nuova norma prevede il D.A.SPO. per chi non rispetta il posto indicato sul biglietto.
iniziamo dalla tribuna v.i.p. Diffidate anche loro! O la legge funziona solo per gli ultras?
Chi controlla i controllori???
trova le differenze..
Stiamo esagerando mi sa eh..
Un nonno e una nipotina a chi danno fastidio se cambiano posto?
Qui si stanno trovando soluzioni GENERALI quando basterebbe isolare i tifosi violenti di ogni squadra.
Dr Marty
13-02-2007, 16:33
ma ho sentito ke ne hanno arrestato qualcuno dell'inter...
poi quello che è successo al torneo di viareggio(ad arenzano????) non c'entra nulla col calcio italiano visto ke sono stati solo gli argentini..
qua cmq stanno esagerando...oggi intervistavano la gente ke era favorevole agli stadi kiusi??ma come si fa a dire certe cose???
arrestati quelli dell'inter in 5, per detenzione di petardi penso...
AlessandroOC
13-02-2007, 17:54
Stiamo esagerando mi sa eh..
Un nonno e una nipotina a chi danno fastidio se cambiano posto?
Qui si stanno trovando soluzioni GENERALI quando basterebbe isolare i tifosi violenti di ogni squadra.
ma non dire cazzate!
sai benissimo che i nonnini possono violentare le nipotine e poi gettarle dagli spalti! sono molto più pericolosi degli ultras (che sono una sparuta minoranza di persone civili a differenza delle migliaia di "VIP" assassini)
normanno
14-02-2007, 11:35
Quindi oltre agli animali romanisti esistono anche altri tifosi che si sono comportati male??? no, dai, non posso crederci...a controcampo hanno parlato solo dei romanisti...sicuramente l'arresto degli interisti deve essere stato un equivoco... E poi non deve essere mica vero che gli juventini non sono entrati nello stadio di vicenza per protesta, che i fischi ci sono stati in altri stadi come torino, che i tifosi fiorentini hanno alzato cori contro le forze del disordine da sotto la curva, che i bergamaschi hanno tirato una torcia da fuori...no no...romanisti animali!
Tifosi interisti arrestati a Verona
Avevano petardi e biglie, domani saranno processati (ANSA) - VERONA, 11 FEB - Sono quattro i tifosi dell'Inter arrestati dalla polizia al termine dei controlli esterni al Bentegodi durante il match Chievo-Inter. I quattro ultras, che domattina saranno processati per direttissima, hanno 28, 25, 24 e 22 anni d'eta'. Oltre ad aver lanciato tre grossi petardi, sono stati trovati in possesso di biglie d'acciaio, otto torce illuminanti, un tubo da 50 cm, con iscritti slogan violenti e croci celtiche, sette grammi di hascisc e alcune fiale di anabolizzanti.
Comunque, la solita sola all'italiana, figlia dei soldi e del buisiness:
In una notte montati incredibilmente tutti i tornelli a milano...ma voi ci credete???Certo che si...ve lo dice Controcampo...poveri voi...
solita solata, tornelli sempre aperti e non funzionanti, e intanto le tifoserie delle squadre minori restano fuori e non possono vedersi la propria squadra...
però oh, esordiva ronaldo, mi pare giusto aprire san siro...e poi dopo il mancio si lamenta!
Breve inciso con le parole di Achille Serra: "Non possiamo
davanti all'Europa fare la parte di quelli che sono sempre
violenti. Per questo proporrò che il match di Champions league Roma-Lione,
venga disputato regolarmente di sera alle 20.45 e a porte aperte. Credo
che verrà accolta dal Viminale".
Vedete? Fino a 5 giorni fa dicevano "mai più partite in notturna".
L'UEFA chiama e Raciti è dimenticato.
Soldi soldi soldi...chi ha tanti soldi vive come un pascià...
Smoking Bianco
14-02-2007, 12:04
Quello è l'ingresso del primo anello rosso (tribuna). C'erano 4 tornelli non funzionanti e non compresi nei 28, ma negli altri 20 che saranno pronti per la partita dell'inter di sabato.
I 28 tornelli registrati funzionavo tutti e 28, questi sono stati aperti per far entrare quelli della tribuna che arrivano sempre gli ultimi 5 minuti.
La maggior parte dei tornelli sono stati montati nelle 2 curve e per i settori rosso e arancio c'erano pochi ingressi disponibili e si era creata un fila immensa.
normanno
14-02-2007, 12:06
Ecco le parole di Kevin Buckley, giornalista per “The Guardian” – “Financial Times” “BBC Radio” è intervenuto a “Te La Do Io Tokio” su Radio Centro Suono Sport – 101.500
Esempio del modello inglese.
“La nostra esperienza di venti anni fa è stata orribile ed è stata causata dalla mancanza di sicurezza. Ora in Italia si sta imboccando lo stesso tunnel. Manca la serietà nell’approccio. In Inghilterra siamo lontani dalla situazione degli anni 80 ma sarebbe ingenuo dire che attualmente non ci sono problemi”
In Inghilterra i tifosi possono andare in trasferta?
“Sì, siamo un paese libero. Prima una pattuglia accompagnava i tifosi ospiti dalla stazione allo stadio. Ora i gruppi, più ridotti di numero, si muovono da soli”.
Senza le forze dell’ordine è possibile una partita di calcio senza violenza?“Sì, è cambiata la cultura. Alcune misure sono eccessive, ma ormai il gesto violento non è più accettato dalla stessa tifoseria”.
Le squadre più violente?
“Come qui quelle di serie B, il Mllwall ad esempio. In serie A il West Ham, delle zone svantaggiate di Londra”.
Il disagio sociale c’entra allora?
“C’entra, ma in Inghilterra un ragazzo che non ha abbastanza soldi non può entrare allo stadio, perché non può acquistare il biglietto che ormai costa molto”.
I provvedimenti personali?
“Dipende anche se il tifoso è violento o ubriaco, comunque viene ammonita anche la società. Nel caso più estremo puoi essere diffidato finchè respiri, a vita”.
Sui fatti di Catania?
“Le misure adottate, tornelli eccetera, non avrebbero cambiato nulla nella circostanza di Catania. E anche sulle misure si vive di deroghe. San Siro non è in regola, è una truffa. Io ero lì e i tornelli installati non sono stati usati, soltanto uno. E solo quello inquadravano, per tutti gli altri erano proibite le riprese tv, poi abbiamo capito perché. Matarrese con quella uscita poco felice ha avuto purtroppo ragione: i morti fanno parte del calcio the show must go on. Il messaggio che arriva è che chi arriva allo stadio in massa e con tono minaccioso entra”.
Quando i tifosi inglesi furono maltrattati dalla polizia in curva sud durante la partita Italia – Inghilterra i vostri media si schierarono con i tifosi.“Si perché i tifosi furono controllati e si erano comportati bene. Poi lì entra anche un po’ di nazionalismo delle forze di polizia contro i tifosi stranieri. Furono chiusi dentro per tanto tempo e non potevano muoversi neanche per andare in bagno. Presero manganellate in faccia per niente. L’immagine della polizia italiana è pessima in Inghilterra: troppo facile ad usare il manganello senza poi prendere i veri colpevoli. Troppe cose del calcio italiano non vanno: polizia, stadi, FIGC…”.
Smoking Bianco
14-02-2007, 12:16
San Siro non è in regola, è una truffa. Io ero lì e i tornelli installati non sono stati usati, soltanto uno. E solo quello inquadravano, per tutti gli altri erano proibite le riprese tv, poi abbiamo capito perché.
Io ero lì e funzionavano tutti... Sto qua è entrato dalle tribune, in curva io nn l'ho visto.
Dr Marty
14-02-2007, 12:44
bastava vedere le curve kilometriche davanti alle curve...facevano un controllo 10 metri prima del tornello e poi anche appena entrati..
Smoking Bianco
14-02-2007, 12:53
bastava vedere le curve kilometriche davanti alle curve...facevano un controllo 10 metri prima del tornello e poi anche appena entrati..
Si ma normy legge ultrasroma.it :XD: gente seria :XD: gli stessi che fischiavano e si sono girati domenica... :XD: C'è proprio da fidarsi :XD:
Dr Marty
14-02-2007, 12:59
cioè come se stessimo a sentire tutto quello che si dice in giro io ho sentito che erano gli stessi capi ultrà della roma a minacciare la gente di girarsi..ma a queste cose è melgio nn dargli molto credito.
AlessandroOC
14-02-2007, 13:23
vabbè, ma è un completto mondiale ebreo contro la Roma, è chiaro!!!
chiarachi
14-02-2007, 13:36
io toglierei ebreo che in questo caso non c'entra proprio niente... poi fai tu eh
vabbè, ma è un completto mondiale ebreo contro la Roma, è chiaro!!!
No ma io mi chiedo se pensi di essere simpatico...
io toglierei ebreo che in questo caso non c'entra proprio niente... poi fai tu eh
Dia tu lo faresti perchè sei una persona con un cervello...in mancanza di questo...
Cmq tornando On topic vorrei far presente a lor signori che l'Olimpico era a norma già da molto prima che si verificassero i fatti di catania.
Quello che mi chiedo è: perchè San Siro non era a norma se era così facile mettere questi benedetti tornelli???Se non fosse successo quello che è successo quando lo avrebbero messo in regola??
AlessandroOC
14-02-2007, 14:02
ebreo perchè è noto che certa gente è convinta di un nuovo ordine mondiale e complotti ebrei. allora mi chiedo se sono sempre gli ebrei che complottano anche contro la Roma, squadra vittima dell'ordine costituito
ebreo perchè è noto che certa gente è convinta di un nuovo ordine mondiale e complotti ebrei. allora mi chiedo se sono sempre gli ebrei che complottano anche contro la Roma, squadra vittima dell'ordine costituito
Non siamo noi quelli che sono andati piangendo per secoli per il fatto che siamo stati mandati in C2(quando ancora nn esistea il lodo Petrucci) e per il fatto che siamo stati "ingiustamente" implicati nello scandalo di Calciopoli
Dr Marty
14-02-2007, 15:47
essendo san siro di proprietà del comune come qualsiasi costruzione comunali ci vuole un iter mooolto lungo partendo dalla richiesta arrivando alla lunga gara di appalti..per questo motivo i tornelli non li potevano fare...evidentemente dati i nuovi fatti che si sono verificati il comune ha lasciato stare la burocrazia e dati i tempi ristretti ha concesso il permesso di costruzioni
essendo san siro di proprietà del comune come qualsiasi costruzione comunali ci vuole un iter mooolto lungo partendo dalla richiesta arrivando alla lunga gara di appalti..per questo motivo i tornelli non li potevano fare...evidentemente dati i nuovi fatti che si sono verificati il comune ha lasciato stare la burocrazia e dati i tempi ristretti ha concesso il permesso di costruzioni
e poi vedere operai che lavorano a mezzanotte inoltrata per mettere dei tornelli non penso sia una cosa fattibile in tutte le città.
normanno
14-02-2007, 15:59
Si ma normy legge ultrasroma.it :XD: gente seria :XD: gli stessi che fischiavano e si sono girati domenica... :XD: C'è proprio da fidarsi :XD:
scusa, potresti evitare di chiamarmi con un diminutivo? Altrimenti potrebbe sembrare che siamo in confidenza.
Il sito che tu hai citato (peraltro male) è www.asromaultras.org, il cui webmaster è un avvocato abbonato in tribuna tevere, nel quale racconta la storia della curva sud e la nascita del tifo organizzato in generale. E' quindi un sito di carattere personale, non riconducibile ad alcun gruppo ultras.
Da quel che ho letto dai vostri sapienti commenti,sembra normale che i tornelli (per quanto possano essere assolutamente inutili)siano montati solo nelle curve, mentre nelle tribune di san siro, anche se non ci sono, chissene.
Ebbene, questo è il classico ragionamento italiano. Se i lavori allo stadio non erano completi, lo stadio sarebbe dovuto rimanere chiuso.
E invece, incredibile ma vero, compaiono nella notte i tornelli (manco tutti...)!!!!ah ah ah, questi si che sono la soluzione alla violenza! Ora si che non ci sarà più violenza allo stadio!
Grazie ministro Pisanu, Grazie ministro Amato, Grazie Ministro Melandri!
Il vero problema dello stato italiano sono i tornelli, gli ultras, e gli stadi chiusi!
normanno
14-02-2007, 16:00
e poi vedere operai che lavorano a mezzanotte inoltrata per mettere dei tornelli non penso sia una cosa fattibile in tutte le città.
certo, solo a milano si lavora! Barbun!
Dr Marty
14-02-2007, 18:35
almeno non sono i tifosi del milan ad aver fatto vergognare la squadra domenica..e chissà come mai secondo la fifa e nn lo stato italiano san siro sarebbe a norma e l'olimpico no...mah
Smoking Bianco
14-02-2007, 19:34
scusa, potresti evitare di chiamarmi con un diminutivo? Altrimenti potrebbe sembrare che siamo in confidenza.
Il sito che tu hai citato (peraltro male) è www.asromaultras.org, il cui webmaster è un avvocato abbonato in tribuna tevere, nel quale racconta la storia della curva sud e la nascita del tifo organizzato in generale. E' quindi un sito di carattere personale, non riconducibile ad alcun gruppo ultras.
Da quel che ho letto dai vostri sapienti commenti,sembra normale che i tornelli (per quanto possano essere assolutamente inutili)siano montati solo nelle curve, mentre nelle tribune di san siro, anche se non ci sono, chissene.
Ebbene, questo è il classico ragionamento italiano. Se i lavori allo stadio non erano completi, lo stadio sarebbe dovuto rimanere chiuso.
E invece, incredibile ma vero, compaiono nella notte i tornelli (manco tutti...)!!!!ah ah ah, questi si che sono la soluzione alla violenza! Ora si che non ci sarà più violenza allo stadio!
Grazie ministro Pisanu, Grazie ministro Amato, Grazie Ministro Melandri!
Il vero problema dello stato italiano sono i tornelli, gli ultras, e gli stadi chiusi!
Ma rileggi quello che ho scritto. Solo 4 tornelli nn funzionavano ed erano nei pressi delle tribune. 28 tornelli funzionavano e i numero di spettatori era proporzionale al numero di tornelli. Cioè 36000 credo. In tribuno i tornelli c'erano e funzionavano. Ne hanno aperti altri 4 non funzionanti alla fine per far entrare la gente che aspettava. E solo in tribuna.
Il tuo avvocato allora ti prende in giro, spacciando come completamente non a norma S.Siro quando invece i 28 tornelli funzionavano tutti. Li ho visti io e gli ha visti marty. Li ha visti anche speed forse visto che abita a due passi. Forse tu nnli hai visti perchè eri ancora girato a festeggiare la morte del poliziotto.
AlessandroOC
14-02-2007, 19:38
Non siamo noi quelli che sono andati piangendo per secoli per il fatto che siamo stati mandati in C2(quando ancora nn esistea il lodo Petrucci) e per il fatto che siamo stati "ingiustamente" implicati nello scandalo di Calciopoli
c'è una correlazione con la violenza negli stadi e il complotto contro la Roma da parte di media, Stato italiano, Fifa eccetera?
Smoking Bianco
14-02-2007, 19:43
Cmq tornando On topic vorrei far presente a lor signori che l'Olimpico era a norma già da molto prima che si verificassero i fatti di catania.
Quello che mi chiedo è: perchè San Siro non era a norma se era così facile mettere questi benedetti tornelli???Se non fosse successo quello che è successo quando lo avrebbero messo in regola??
Per forza, a roma sono delle bestie criminali da mettere in gabbia. Mi sembra il minimo che l'abbiano fatto prima all'olimpico.
AlessandroOC
14-02-2007, 19:46
Per forza, a roma sono delle bestie criminali da mettere in gabbia. Mi sembra il minimo che l'abbiano fatto prima all'olimpico.
comunque non tutti tutti. io conosco anche dei romani normali
Dr Marty
14-02-2007, 19:48
ma la messa a norma dello stadio olimpico poi non l'ha fatta mica il coni...contradditemi se sbaglio...ma non l'ha fatta la roma o la lazio visto ke ci sono pure loro
Smoking Bianco
14-02-2007, 19:49
Certo... Però andare allo stadio quando gioca la roma è da "tenere lontano dalla portata dei bambini". A parma ogni volta spaccano macchine e vetrine. Solo loro eh... Con tutte le altre squadre nn succede mai nulla.
AlessandroOC
14-02-2007, 20:07
Certo... Però andare allo stadio quando gioca la roma è da "tenere lontano dalla portata dei bambini". A parma ogni volta spaccano macchine e vetrine. Solo loro eh... Con tutte le altre squadre nn succede mai nulla.
deh! ma te le vedi a Controcampo ste cose! credi ai grandi media che sono tutti contro la Roma!
te a Parma ci stai? si
beh allora... sei prevenuto!
e razzista!
No no siamo tutte bestie a Roma, infatti stai attento a come parli che io e normanno siamo della razza più cattiva...
deh! ma te le vedi a Controcampo ste cose! credi ai grandi media che sono tutti contro la Roma!
te a Parma ci stai? si
beh allora... sei prevenuto!
e razzista!
Ma te invece dove vivi???
In Francia???
Aspetta che veniamo a Parigi per parlare...
normanno
14-02-2007, 20:31
[...] Li ho visti io e gli ha visti marty. Li ha visti anche speed forse visto che abita a due passi. Forse tu nnli hai visti perchè eri ancora girato a festeggiare la morte del poliziotto.
oh, dai corregi, altrimenti poi uno pensa che pure a parma si facciano gli errori grammaticali...
cmq io esulto solo per le vittorie della roma, e per i pochi gol del capitano. quest'anno poi ho goduto specialmente quando abbiamo battuto il milan. chissà perchè però, dopo le partite i conigli non postano più...
mi sa tanto che la tua ragazza sia stata insediata da qualche romano...
a dir la verità siete stati sempre voi a finire nelle nostre gabbie...
oh, cmq a vivere in una cittadina mi sa che ti rompi proprio i coglioni. trovati un passatempo.
p.s. sei fortunato che quest'anno parma roma l'abbiano già giocata, altrimenti dovevi startene tutto il giorno chiuso in casa...
AlessandroOC
14-02-2007, 20:43
in teoria si parlava di calcio, ma vabbè
se non si hanno argomenti validi si puo' offendere sorelle, ragazze, zie, fare riferimento se uno abita in una città invece di un'altra e via dicendo...
comunque per queste cose c'è (anche) l'OT
normanno
14-02-2007, 20:44
in teoria si parlava di calcio, ma vabbè
se non si hanno argomenti validi si puo' offendere sorelle, ragazze, zie, fare riferimento se uno abita in una città invece di un'altra e via dicendo...
comunque per queste cose c'è (anche) l'OT
ciccio, voi dite che i romani sono un popolo da estirpare. è calcio quello?
chiarachi
14-02-2007, 21:07
posso dire una cosa?
tanto la dico lo stesso. siete degli idioti. non potete andare avanti a scrivere pagine di insulti, o meglio potete e lo state facendo. e infatti confermo: siete degli idioti.
Dr Marty
14-02-2007, 22:03
la famosa saggezza delle donne..ma l'uomo è più rude si sa...poi solo i vecchi discutono di calcio senza insultarsi...
AlessandroOC
15-02-2007, 14:07
ciccio, voi dite che i romani sono un popolo da estirpare. è calcio quello?
visto che mi citi penso che il "voi" sia riferito a me.
mi trovi dove l'ho detto?
e comunque "ciccio" ci chiami i tuoi compari
visto che mi citi penso che il "voi" sia riferito a me.
mi trovi dove l'ho detto?
e comunque "ciccio" ci chiami i tuoi compari
Tu invece mi trovi, negli utlimi dieci tuoi interventi, uno che parli di calcio???
Dr Marty
15-02-2007, 14:19
il milan ha preso zebina a parametro zero...ecco la bomba calcistica...
chiarachi
15-02-2007, 14:26
eh beh, zebina... che invidia :XD:
Il Conte
15-02-2007, 18:25
Ragazzi è permesso il dibattito anche un po animato in questa sezione dove si parla di calcio ma NON E' TOLLERATA L'OFFESA a parenti, fidanzati/e, amanti ecc...
Chi infrange questa semplice regola non verrà richiamato ma ammonito direttamente. A buon intenditor poche parole, confrontiamoci tra noi non tiriamo in ballo altra gente.
eh beh, zebina... che invidia :XD:
chiara! non tirare in ballo il tuo fidanzato.. non si fa!
AlessandroOC
15-02-2007, 18:57
è stato Dr Marty il primo a tirarlo in ballo :XD:
chiarachi
15-02-2007, 19:15
ma come! io sono così contenta che vada a giocare al milan, dove potrà finalmente mostrare il suo valore... mica come alla juve dove faceva la riserva di balzaretti :mha:
e poi se non lo sponsorizzo io, che gli voglio bene, chi lo farà mai?
Dr Marty
15-02-2007, 19:17
è stato preso come futuro maldinì!
Principe Marco
15-02-2007, 22:17
mica come alla juve dove faceva la riserva di balzaretti :mha:
Pensa come sono messi male.
BALZARETTO.
è stato preso come futuro maldinì!
ma se c'ha 30 anni?
zebina era una giovane promessa 10 anni fà.
Dr Marty
16-02-2007, 19:54
ma se c'ha 30 anni?
zebina era una giovane promessa 10 anni fà.
no ma cioè...tu mi hai preso sul serio??
Smoking Bianco
17-02-2007, 17:55
Grande il ciccione... :XD:
Gila si è sentito piccolo piccolo oggi secondo me :XD:
Dr Marty
17-02-2007, 17:58
CXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RONNNNNNNNIE!!!
PS: Scusate l'euforia del momento....
SEDICI, SONO SEDICI
GRAZIE BURDISSO E APPLAUSI PER IBRA
il ciccione ne ha fatti due?
beh me ne bastano uno di Burdisso e uno di Pozzi!
chiarachi
17-02-2007, 20:39
povero kakà... avete visto come gli è saltato addosso ronaldo dopo il secondo gol? a momenti lo rompeva :pianto:
AlessandroOC
17-02-2007, 21:42
comunque non è giusto!
volevo Ronaldo al fantacalcio ma non c'era la quotazione UFFA:XD:
la vita è ingiusta!
:XD:
ma che palle! si può parlare di calcio giocato?
dove sono tutti?
facile parlare solo quando si vince!
i romani dove sono?
i gobbi dove sono?
i milanisti che si lamentano dove sono?
tutti gli altri dove sono?
AlessandroOC
17-02-2007, 22:04
i romani dove sono?
Fede te sei un incosciente!!! guarda che poi arrivano davvero! :XD:
comunque io ci sono, però la Fiore non ha giocato...
Complimenti a sto empoli che prima vince a Palermo e poi contro la rioma...
Il Conte
18-02-2007, 00:41
Ragazzi da milanista che sono devoi dire che l'attacco mi è piaciuto davvero tanto è sembrato molto rivitalizzato e fluido, però è riemersa la difesa, non possiamo farci rimontare così facilmente, almeno non possiamo subire un gol dopo un minuto che l'abbiamo fatto noi e poi il tewrzo gol di maccarone....assurdo...
Comunque il primo gol del siena è viziatpo da un fallo di mano, non visto dall'arbitro a 10 metri di distanza...brocchi ha fatto un brutto fallo l'espulsione mi è sembrato un po troppo...
Azzo comunque strano non sentire i tifosi della roma...
AlessandroOC
18-02-2007, 11:17
saranno sempre allo stadio.
lo dicono in 3 post su 2 che loro ci vanno al contrario di noi pivelli
Dr Marty
18-02-2007, 12:25
chi sono i milanisti che si lamentavano???guarda ke io mi lamento ancora..la difesa fa cagare e continua a farlo...vedremo se almeno martedi regge...ok con l'attacco forse, ma forse siamo a posto...ma per esserlo deve mantenersi così per un bel po'...ibra cmq in 3 anni avrebbe potuto impararlo bene l'italiano...se la gareggia con schumacher...
dove sono tutti?
i romani dove sono?
i gobbi dove sono?
Io sono qua
Siete forti...ma fare 16 vittorie in questo campionato ridicolo non è stata tutta questa impresa...
Cmq chiro dovrebbe fare il cabarettista, ormai scrive solo per sfottere noi...dall'alto di non so cosa poi...
Io sono qua
Siete forti...ma fare 16 vittorie in questo campionato ridicolo non è stata tutta questa impresa...
Cmq chiro dovrebbe fare il cabarettista, ormai scrive solo per sfottere noi...dall'alto di non so cosa poi...
BUHAHAHAHHAHAHAH eccola la cazzata del romanista.. booooooooooooooom
Smoking Bianco
18-02-2007, 14:02
dove sono tutti?
i romani dove sono?
i gobbi dove sono?
Bravo bravo...
Perchè nn vi iscrivete in terza categoria anche, così vincete anche lì.
Vincete la Champions e poi mi tolgo il cappello. Questo campionato ha poco, ma poco valore. Il record della Roma di 11 vittorie vale molto più del vostro.
AlessandroOC
18-02-2007, 14:29
in effetti...
ma in effetti cosa?
ma quanta invidia.. mamma mia..
Se vale così poco come mai non siete riusciti a batterci?
no sai.. cosi per sapere..
se vincete il prossimo derby, ci sfotterete perchè vi sentirete grandi per averci fermato.
Il campionato vale poco? siete a -30?
se valesse davvero poco sareste a -8!!
AlessandroOC
18-02-2007, 15:05
in effetti la Roma quel record l'ha fatto quando era un campionato competitivo.
in Italia chi può competere con l'Inter? solo la Roma in piccola parte. le altre non possono minimamente. il Milan globalmente ha fatto schifo, la Giuve non c'è, la Fiore sarebbe 4a a anni luce dalla prima.
è normale che si dica che è un campionato senza interesse.
Quindi anzichè fare i complimenti all'inter per come sta giocando..
si disprezza il livello delle altre squadre.
bene!
Dr Marty
18-02-2007, 18:46
dai ma non negate l'evidenza fede a ragione...cioè è un campionato meno appassionante ma le squadre tranne la juve sono sempre le stesse...se poi hanno le penalizzazioni cosa c'entra??quando giocano contro l'inter è sempre una partita singola e le squadre sarebbero state uguali anche senza le penalizzazioni...se giocano male le squadre non è ke il campionato fa skifo..
dai ma non negate l'evidenza fede a ragione...cioè è un campionato meno appassionante ma le squadre tranne la juve sono sempre le stesse...se poi hanno le penalizzazioni cosa c'entra??quando giocano contro l'inter è sempre una partita singola e le squadre sarebbero state uguali anche senza le penalizzazioni...se giocano male le squadre non è ke il campionato fa skifo..
Non c'entrano le penalizzazioni, conta la forza delle squadre...il Milan quest'anno è scandaloso, non è che solo perchè si chiama Milan è un bel campionato...
I dati sono lampanti: Palermo terzo, Empoli quarto...dimmi se è un campionato come gli altri
L'empoli è terzo perchè squadre come la Roma non riescono a batterlo..
ci sarà un motivo eh.
Significa che non gioca poi tanto male.
Dr Marty
18-02-2007, 20:31
strano voi di roma dovreste esserne contenti visto ke di solito ai primi 3 posti si leggono sempre le solite 3 squadre!
AlessandroOC
18-02-2007, 20:50
no, l'Empoli è quarto perchè le penalizzazioni c'entrano! al 4o posto ci sarebbe la Fiore.
comunque le squadre sono quelle dell'anno scorso stocacchio! l'Inter è quello dell'anno scorso? il Milan? la Fiore?
poi, ovvio, l'Inter merita di stare lassù, però da qui a dire che lepenalizzazioni non c'entrano e le squadre sono le stesse...
Dr Marty
18-02-2007, 21:04
ma cosa volete dire con le squadre non sono le stesse?? e di ki sarebbe la colpa scusa?
AlessandroOC
18-02-2007, 21:12
ah capito... te parlavi di società e io di rosa.
beh allora sì, sono le stesse a parte la Giuve.
chiarachi
18-02-2007, 21:18
qualcuno si è perso che ogni anno, da parecchi anni a questa parte, durante l'estate, e ultimamente anche a gennaio, c'è il calciomercato?
per forza le squadre dell'anno scorso sono diverse.
Dr Marty
18-02-2007, 21:24
no ma io parlo di rose...se certe squadre non si sono rafforzate la colpa di ki è? il calcio è così no?? io nn ho ancora mandato giù il mercato del milan..
Dr Marty
18-02-2007, 21:27
MODELLO INGLESE
Caos Liverpool: botte Bellamy-Riise
I due giocatori ubriachi sono venuti alle mani durante il ritiro in Algarve: il norvegese è stato aggredito dal compagno con una mazza da golf. Benitez infuriato: "Prenderemo provvedimenti disciplinari"
MILANO, 18 febbraio 2007 - Non danno certo un buon esempio ai loro tifosi i calciatori britannici. Il Liverpool annuncia infatti il pugno duro nei confronti di Craig Bellamy e John Arne Riise. I due "reds" sono stati protagonisti di una rissa durante il ritiro in Portogallo per futili motivi. Lo riporta oggi il "News of the World".
Venerdì notte, in un pub di Algarve, i due, evidentemente ubriachi, sarebbero venuti alle mani. Bellamy aveva invitato il compagno di squadra a cantare in una gara di karaoke, ma Riise gli ha opposto picche, rivolgendogli pesanti insulti. Resta da capire il perché. Successivamente, prima di andare a letto, Bellamy, ancora arrabbiato per l'episodio, avrebbe aggredito il compagno di squadra con una mazza da golf.
"Ho ricordato chiaramente loro quali siano le responsabilità di chi gioca per questa squadra e come ci si aspetta che ci si comporti - ha tuonato oggi il manager dei Reds, Rafa Benitez -. I giocatori hanno lavorato duramente nell'ultima settimana, ma prenderemo provvedimenti disciplinari, comprese le multe, nei confronti di coloro che hanno infranto le regole durante il nostro soggiorno in Portogallo".
Il riferimento, in questo caso, è anche ad altri giocatori del Liverpool, tra cui Robbie Fowler, Jermaine Pennant e Jerzy Dudek, coinvolti in un'altra rissa in strada in cui, riporta la stampa inglese, un giocatore avrebbe addirittura cercato di aggredire un poliziotto.
strano voi di roma dovreste esserne contenti visto ke di solito ai primi 3 posti si leggono sempre le solite 3 squadre!
Sì ma io nn ho detto di non essere contento infatti, ciò non toglie che il livello del campionato si sia notevolmente abbassato
AlessandroOC
18-02-2007, 21:29
che c'entra col modello inglese quello dei calciatori ubriachi?
Dr Marty
18-02-2007, 21:40
che c'entra col modello inglese quello dei calciatori ubriachi?
ma no...niente di ke..era per dire che i problemi ce li hanno tutti..
normanno
18-02-2007, 21:42
quest'estate, grazie alle intercettazioni, si è capito il motivo per cui ai primi tre posti c'erano sempre le solite tre squadre.
qualcuno si è perso che ogni anno, da parecchi anni a questa parte, durante l'estate, e ultimamente anche a gennaio, c'è il calciomercato?
il calciomercato andrebbe fatto correttamente. se una società ha i debiti non può comprare. voi avete comprato i pezzi più forti della juve, e oplà, 2° scudo "consecutivo"...
cmq onore al merito: calcisticamente siete più forti. punto e basta. e secondo me rischiate il grande slam.
Normi mi tocca fare una ravanata stra consistente!
Smoking Bianco
18-02-2007, 21:50
Noi il mercato non l'abbiamo potuto fare questa estate. Te lo sei perso questo?
Voi l'avete fatto che nn potevate. Ti sei persa anche questo?
Noi il mercato non l'abbiamo potuto fare questa estate. Te lo sei perso questo?
Voi l'avete fatto che nn potevate. Ti sei persa anche questo?
1 Qualcuno ve l'ha impedito?
2 Perchè non potevamo? dove è scritto?
Smoking Bianco
18-02-2007, 21:57
1 Qualcuno ve l'ha impedito?
2 Perchè non potevamo? dove è scritto?
Il perchè vostro l'ha detto normanno.
Ce l'hanno impedito sì. Abbiamo avuto 2 gg di tempo per fare mercato, visto che nn si sapeva se eravamo in B, in champions, in C...
Ibra non so se sarebbe venuto da voi.
E cmq credo che il Milan con sheva e stam nn sia lo stesso Milan con oliveira e bonera. Quindi se per te il livello è lo stesso di sempre...
Il perchè vostro l'ha detto normanno.
Ce l'hanno impedito sì. Abbiamo avuto 2 gg di tempo per fare mercato, visto che nn si sapeva se eravamo in B, in champions, in C...
Ibra non so se sarebbe venuto da voi.
E cmq credo che il Milan con sheva e stam nn sia lo stesso Milan con oliveira e bonera. Quindi se per te il livello è lo stesso di sempre...
Il motivo di normanno non sta in piedi.
La questione dei debiti l'ho già spiegata...
e ripeto Sheva l'avete venduto voi, non io.
E 22 punti in meno non sono certo dovuti al mercato, ma al modo in cui avete giocato.
Una rosa da prime 3 ce l'avete tranquillamente
Smoking Bianco
18-02-2007, 22:29
E 22 punti in meno non sono certo dovuti al mercato, ma al modo in cui avete giocato.
Sheva l'abbiamo venduto ma di certo nn si sapeva che nn avremmo potuto prendere altro.
Se per te abbiamo una rosa da prime tre con Cafu e Maldini con un anno in più, Serginho e Nesta che nn hanno mai giocato, Pirlo e Gattuso spompati dal mondiale, un attacco disastroso, allora mi sa che cerchi solo di arrampicarti per potere affermare che quello che state vincendo è un campionato come tutti gli altri. Probabilmente l'avreste vinto cmq. Non così di sicuro.
L'unica che poteva darvi fastidio era la Roma. Ma si sapeva che, pur essendo forte e giocando meglio di voi, non avrebbe mai tenuto il passo. Se a loro sono fuori mancini e taddei chi fanno giocare? Se a voi manca Crespo c'è Adriano, se manca figo c'è stankovic, se manca cordoba c'è samuel.
Non c'è nessuno in questo campionato che abbia le qualità (il milan) o le possibilità (la Roma per la rosa troppo inferiore alla vostra) per poter dare fastidio all'inter.
Vincete e siete forti, sì. Ma dimensionate tutto alla realtà delle cose.
normanno
18-02-2007, 23:02
e l'hai spiegato male.
se una società è indebitata deve vendere per poter acquistare. voi non avete venduto, quindi non avete incassato nessun contante da poter reinvestire.
Principe Marco
18-02-2007, 23:03
Se non ci fosse l'Inter noi saremmo in Cempionz Lig!
NardoSeththebest
18-02-2007, 23:23
Siete forti ok ma il record delle 16partite è ridicolo...allora nei campionati olandesi ci sono le squadre che nn perdono mai x tutto il campionato ma cosa vuol dire???? vi ricordo ke in champions nn siete passati agevolissimamente e senza incontrare squadre di prima fascia...e anche il sorteggio nn vi è andato così male ma è bastato il Bayern e si è visto ke fine avete fatto...quindi la ridimensionata mi sembra doverosa!!!
AlessandroOC
18-02-2007, 23:54
oh maro'
un "maschio" con la foto di Seth in quel modo!
oh maro'
NardoSeththebest
19-02-2007, 00:07
Ma che c***o vuoi?!?!? La foto ke hai tu è indice di quanto tu sia una persona fine!!! PEDERASTA VIOLA!!!
Dr Marty
19-02-2007, 00:15
Finitela sul nascere...eh...keep talking about football...Grande slam sta ciolla...saran forti in italia..ma secondo me in europa non abbastanza da farcela senza problemi
NardoSeththebest
19-02-2007, 00:24
Mi è sembrato legittimo rispondere a qlcs di decisamente fuori luogo...cmq hai perfettamente ragione: Grande slam sta ciolla!!!
per NBA. la lazie è una semplice squadra di provincia, prima di parlare di una persona come totti pulisciti la bocca. e comq un derby ogni tre anni ve lo lasciamo come contentino. ciao ciao;)
per NBA. la lazie è una semplice squadra di provincia, prima di parlare di una persona come totti pulisciti la bocca. e comq un derby ogni tre anni ve lo lasciamo come contentino. ciao ciao;)
Secondo me smok non resisterà alla visione di un altro romanista:XD:
Smoking Bianco
19-02-2007, 12:56
Secondo me smok non resisterà alla visione di un altro romanista:XD:
Meglio un romanista che uno che venga a qui a scrivere:
16 vittorie! Record! Siamo i più forti del mondo!
Forza Valencia...
Chi ha mai detto che siamo i più forti del mondo?
dico solo che 16 vittorie consecutive, sono importanti.
E se il campionato è poco competitivo è merito nostro.
in champions si vedrà..
Cmq questa INVIDIA mi fa solo piacere!
Chi ha mai detto che siamo i più forti del mondo?
dico solo che 16 vittorie consecutive, sono importanti.
E se il campionato è poco competitivo è merito nostro.
in champions si vedrà..
Cmq questa INVIDIA mi fa solo piacere!
E' merito vostro se le altre squadre hanno rose di merda??:huh:
E' merito vostro se le altre squadre hanno rose di merda??:huh:
è merito nostro che le abbiamo battute.
Cmq mi ero dimenticato della storia dei debiti.
Facciamo un esempio pratico:
Se Sensi ha tot debiti e non ha liquidità per pagare ad esempio gli stipendi o quelli che sistemano il campo. Prima di fare calciomercato deve cedere giocatori o immettere del capitale proprio, vendendo immobili ecc.
Se Moratti ha tot debiti, ma ha la liquidità per pagare tutti. Può tranquillamente fare acquisti, nessuno glielo impedisce.
Se Moratti ha tot debiti, ma ha la liquidità per pagare tutti. Può tranquillamente fare acquisti, nessuno glielo impedisce.
Sì ma oltre a pagare gli stipendi dovrà anche pagare sti benedetti debiti:XD:
Smoking Bianco
19-02-2007, 13:49
Se Sensi ha tot debiti e non ha liquidità per pagare ad esempio gli stipendi o quelli che sistemano il campo. Prima di fare calciomercato deve cedere giocatori o immettere del capitale proprio, vendendo immobili ecc.
Si ma Moratti i debiti nn li ha pagati! Sensi si è venduto tutto per pagare. A moratti i 185 mln di debiti gli sono stati condonati a 18mln. Indovina da chi? Sempre lui. TuttoFare Guido Rossi.
Sì ma oltre a pagare gli stipendi dovrà anche pagare sti benedetti debiti:XD:
Micky ma economia non la fai te :XD:?
ci sono dei parametri per cui non si fallisce pur avendo un tot di debiti.
Ovvio che prima o poi dovrà risanare il bilancio..
Smoking Bianco
19-02-2007, 13:55
Scusa i dati di prima erano sbagliati. Ecco quelli veri:
2005 ESTATE D’AFFARI
si ricorda che non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005-06 (quello dello scudetto fittizio); ma Guido Rossi (toh, guarda chi c'è, sempre questo ex dirigente nerazzurro che assegna gli scudetti!) della COVISOC riammette l'Inter ed addirittura concede uno sconto (ricapitalizzazione di soli 40 milioni e non di 185, con decurtazione del 75% del malloppo)
Smok che cavolo dici?
la situazione dell'inter è la peggiore, siamo i più indebitati. i 18 mln di euro che dici te non sarebbero un problema quasi neppure per la sanbenedettese.
Guido Rossi non ha fatto una favazza.
edito:
guarda che mi sembrano falsi pure sti dati..
io ho sempre letto indebitati per 180 e passa mln.
Smoking Bianco
19-02-2007, 13:58
Smok che cavolo dici?
la situazione dell'inter è la peggiore, siamo i più indebitati. i 18 mln di euro che dici te non sarebbero un problema quasi neppure per la sanbenedettese.
Leggi il post dopo :XD:
Proprio una favazza :XD:
Micky ma economia non la fai te :XD:?
ci sono dei parametri per cui non si fallisce pur avendo un tot di debiti.
Ovvio che prima o poi dovrà risanare il bilancio..
Sì ma i debiti hanno delle scadenze...
Smoking Bianco
19-02-2007, 14:02
Smok che cavolo dici?
edito:
guarda che mi sembrano falsi pure sti dati..
io ho sempre letto indebitati per 180 e passa mln.
Si... eravate in rosso di 185 mln. Per tornare in pari bisogna ricapitalizzare. Ma a voi è stato concesso uno sconto dall'amico Rossi. Invece che 185 mln, solo 40 mln.
normanno
19-02-2007, 14:24
si, ma se hai i debiti, la liquidità dove la trovi? quella che hai la devi usare per risanare, non per comprare, altrimenti me la compro pure io una sqaudra di calcio.
cragnotti è finito in carcere perchè comprava i giocatori con soldi inesistenti...
si, ma se hai i debiti, la liquidità dove la trovi? quella che hai la devi usare per risanare, non per comprare, altrimenti me la compro pure io una sqaudra di calcio.
cragnotti è finito in carcere perchè comprava i giocatori con soldi inesistenti...
se la società inter ha debiti, ma moratti ha nel suo bel portafoglio 20 mln di euro.
nessuno gli impedisce di comprare un bel giocatore da 20 mln di euro.
fine
Smoking Bianco
19-02-2007, 14:59
se la società inter ha debiti, ma moratti ha nel suo bel portafoglio 20 mln di euro.
nessuno gli impedisce di comprare un bel giocatore da 20 mln di euro.
fine
Si ma Moratti i suoi soldini nn li tira fuori...
Fa i giochettini per rubare più che può... (siete uguali a noi :XD:)
BILANCI & PLUSVALENZE<!--sizec--><!--/sizec-->
Inter, un 2006 da profondo rosso
Prende il via oggi con l'esame dei conti dell'Inter prima in classifica, un'inchiesta di Quotidiano.net sui conti delle società di calcio di serie A e B. Un lungo viaggio fra 'imbellettamenti' contabili, sprechi di danaro, debiti a profusione
Milano, 29 gennaio 2007 - L'Inter ha concluso l'ultima stagione con un profondo rosso di gruppo pari a 181,4 milioni di euro. Per la prima volta, la società nerazzurra ha stilato il bilancio consolidato al 30 giugno 2006, comprendente oltre ai conti della capogruppo Fc Internazionale spa, anche quelli delle controllate al 100% Inter Futura e Inter Brand.
Come si legge nel documento disponibile in Camera di commercio, ciò è una "fotografia" finalizzata "a fornire una adeguata informativa sull'andamento economico e patrimoniale del gruppo". Nel consolidamento sono state eliminate tutte le transazioni con le controllate, come la cessione dei marchi dall'Inter a Inter Brand, che ha fruttato alla prima una plusvalenza di 158 milioni, ed è stato stornato il loro ammortamento (7,9 milioni).
Con queste operazioni, il risultato finale della capogruppo èin passivo di "soli" 31,1 milioni rispetto ai 118,7 del 2004/05. Il consolidato presenta una serie di dati molto pesanti: il patrimonio netto era negativo per 122,8 milioni (contro +27,4 milioni di Inter spa), l'indebitamento bancario era di oltre 209 milioni (89,1 milioni in Inter spa). La maggior parte dell'indebitamento complessivo del gruppo è riposta in Inter spa, schiacciata dal peso di 424,4 milioni, in aumento del +54,1% rispetto ai 275,3 milioni del 2004/05.
Preoccupante lo squilibrio debiti-crediti pari a oltre 434 milioni , contro la disponibilità liquida di soli 35 milioni. L'indebitamento bancario di Inter spa è diminuito del 34,15% a causa della cessione dei marchi alla Inter Brand, avvenuta il 29 dicembre 2005 "per un corrispettivo di 158 milioni". Contestualmente "è stata redatta la relativa scrittura di licenza d'uso dei marchi del valore complessivo di 160 milioni" di durata decennale.
Ma ci sono due problemi gravi. "La vendita dei marchi dall'Inter alla controllata Inter Brand – spiega l'avvocato Domenico Latino, specializzato in diritto civile e sportivo – configura l'ipotesi del contratto con se stesso: quindi per la legge è nulla, anche se irrilevante essendo maturata all'interno del gruppo". In pratica, è come se il marchio fosse passato dalla tasca destra alla sinistra.
"Inoltre, l'Inter al termine del contratto di licenza d'uso – prosegue Latino – perderà il marchio. La società avrà tre alternative per evitarlo: può incorporare la Inter Brand, rinnovare l'accordo o riacquistare il marchio". Secondo il documento contabile, l'operazione "ha consentito di ottenere da un primario istituto di credito un finanziamento a medio-lungo termine per 120 milioni".
L'Inter rivela in seguito la banca, specificando che a garanzia del prestito è stato acceso il "pegno, a favore di Banca Antonveneta sul 100% delle quote sociali di Inter Brand". C'è però da evidenziare che l'azionista di riferimento e presidente della società nerazzurra, Massimo Moratti, è anche consigliere esecutivo di Interbanca, banca d'affari di AbnAmro Antonveneta. Al riguardo potrebbe esserci un conflitto d'interesse per Moratti, che riveste il contemporaneo ruolo di banchiere e cliente.
La società di revisione Kpmg ha rilevato che "sull'Irap accantonata non è stata compresa l'imposta relativa alla plusvalenza di 158 milioni". L'Inter, avvalendosi di un parere della Lega Calcio, ha ritenuto di non dover anche assoggettare all'Irap i 7,5 milioni di plusvalenze da cessione calciatori, nonostante una risoluzione contraria dell'Agenzia delle Entrate del 2001.
I debiti tributari, ammontati a 19,7 milioni, sono aumentati del 13,3%.Le plusvalenze sono state inserite nei ricavi, mentre nei costi sono state incluse le minusvalenze (848 mila euro), contravvenendo in via di principio al Codice Civile. I giocatori sono un bene: la loro vendita rientra nei proventi straordinari e non ordinari. Infine, l'Inter ha accantonato 111,8 milioni per l'ammortamento per svalutazione calciatori fatta con il "salvacalcio" al 30 giugno 2003: dovrà pagare l'ultima rata per lo stesso importo il 30 giugno prossimo.
Stando al verbale di assemblea che ha approvato il bilancio al 30 giugno scorso, l'Inter è controllata da un patto di sindacato. In esso il socio di maggioranza al 95% è Internazionale Holding (che ha rilevato di recente il pacchetto da Inter Capital, che è stata fusa per incorporazione in Inter spa) controllata da Massimo Moratti: l'altro socio è la panamense Minmet Financing Company della famiglia Giulini. In Internazionale Holding è presente un mistero nerazzurro, riguardante la società lussemburghese Hellas Sport International che ne possiede l'1,74%: il suo rappresentante legale è Jean Hoffmann.
Secondo il Journal Officiel del Granducato l'azionista di maggioranza della Hellas Sport è la Ihf-International holding & financial company con sede a Tortola, nel paradiso fiscale delle Isole Vergini britanniche. Chi ci sia dietro quest'ultima società non è possibile saperlo, protetto dietro il muro di gomma della località caraibica.
L'operazione di cessione dei marchi nerazzurri ha anche un altro risvolto. Nel paragrafo "rapporti con parti correlate" si legge che "la società ha iscritto nei costi per servizi un importo pari a 200mila euro relativo ad una consulenza fornita da un componente del consiglio di amministrazione di Inter Brand".
L'Inter non specifica su quale oggetto sia stata fornita la consulenza e il nominativo del membro del cda della sua controllata. Misure della Camera di commercio alla mano, nel consiglio di Inter Brand siedono il presidente Angelomario Moratti, figlio di Massimo e vicepresidente dell'Inter, Accursio Scorza, consigliere della società milanese, e Jantra Giulini, membro della omonima famiglia presente nel patto di sindacato: uno di questi tre è il beneficiario della consistente cifra di 200mila euro.
L'importo è pari al 6,70% della voce "consulenze esterne", pari a complessivi 2,98 milioni. Tra i costi della produzione dell'Inter spa, si segnala un incremento del 20% delle spese per servizi (da 39,2 a 47 milioni). In esse, si segnala il boom di quelle amministrative, passate da 9,1 a 12 milioni. Nonostante i due esercizi in rosso in cui è stato in carica, risultano in rialzo anche i compensi per l'ex amministratore delegato e direttore generale Mauro Gambaro da 450mila a 650mila euro.
In lieve calo (-1,84%) risulta il costo complessivo del personale , passato dai 144,35 milioni del 2004/05 ai 141,69 dell'ultimo esercizio. Le spese per tesserati sono calate dai 135,59 a 131,59 milioni, mentre quelle per gli altri dipendenti sono in aumento da 8,96 milioni a 10,10 milioni. Scomponendo i compensi ai tesserati si nota un robusto aumento per gli allenatori (da 6,11 a 10,42 milioni), mentre per i giocatori è in calo (da 118,45 a 105,85). Questi ultimi si sono ripagati con i premi rendimento (da 9,11 a 14,01 milioni).
Uno dei punti di forza della società nerazzurra, i "risconti passivi" (anticipo di ricavi futuri) è risultato in calo da 103,17 milioni a 44,46 milioni per il "decremento delle anticipazioni ricevute da società di factoring a fronte di contratti relativi a diritti televisivi".
L'Inter vi ha sopperito in parte con l'aumento del 15% dei ricavi del conto economico, grazie soprattutto alla crescita della voce "sponsorizzazione proventi vari e altri ricavi" (da 140,26 a 174,98 milioni). In quest'ultima sono presenti per la prima volta i "diritti di prelazione e prima negoziazione" per 21 milioni stipulati con Rti per la stagione televisiva 2009-2010. Essi consentono alla società del gruppo Mediaset di sedersi per prima al tavolo delle trattative, per un tempo congruo, per stipulare il nuovo contratto della trasmissione criptata sul digitale terrestre. Per lo stesso motivo Mediaset aveva versato 20 milioni alla Juventus nel giugno 2004
Dr Marty
19-02-2007, 15:59
smok sta storia che hai postato se la sono già dimenticata...cmq i debiti non colpiranno mai l'inter..è coperta da moratti e dalla pirelli
chiarachi
19-02-2007, 17:43
quello che ha fatto l'inter è una enorme porcheria, un giro di soldi da una società fantasma all'altra, una cosa che almeno qualche dubbio lo fa venire (poi non so le leggi a riguardo, ma è probabile che sia anche poco legale, vedremo...)
ciò non toglie che il discorso di fede sui debiti è sulla legalità sia economicamente giusto, ed è inutile che ogni due o tre pagine lo debba rifare. i debiti e la liquidità sono due cose diverse.
Ma da dove spunta questo insignificante uomo :laughing: brucia ancora è......:laughing: (e la prossima volta mi pulirò la bocca)..... :DX:
Smoking Bianco
19-02-2007, 19:00
quello che ha fatto l'inter è una enorme porcheria, un giro di soldi da una società fantasma all'altra, una cosa che almeno qualche dubbio lo fa venire (poi non so le leggi a riguardo, ma è probabile che sia anche poco legale, vedremo...)
ciò non toglie che il discorso di fede sui debiti è sulla legalità sia economicamente giusto, ed è inutile che ogni due o tre pagine lo debba rifare. i debiti e la liquidità sono due cose diverse.
Si ma perchè all'inter, che le liquidità le ha, viene decurtato il 75% di ricapitalizzazione necessaria per sanare il bilancio, mentre la Roma, il Toro, il Napoli, la Lazio etc etc che non hanno liquidità, devono vendersi l'anima per potersi iscrivere al campionato?
Non credo che Moratti sborserebbe 450mln di euro per far tornare i conti regolarmente. Allora fa quei giri loschi.
Siete un'associazione a delinquere, altro che Onesti.
economicamente siamo una pessima azienda. fine.
ma in 90 min si giudica l'azienda o il campo?
normanno
19-02-2007, 21:43
(e la prossima volta mi pulirò la bocca)..... :DX:
vorresti dire il culo...
si giudica quello che l'azienda ha messo in campo...ovvero campioni acquistati con soldi che non ci sono...
Smoking Bianco
19-02-2007, 21:45
Si giudica l'azienda! La Roma non ha due squadre in Rosa come voi! Alla Roma il mercato glielo bloccano. I giocatori che avete non dovreste averli.
Quindi quello che fate in campo è frutto di quanto ruba l'azienda!
normi ma lo fai apposta a non capire o mi prendi in giro? :XD:
i soldi sono nel portafoglio di moratti e non nelle casse della società.
fine
Smoking Bianco
19-02-2007, 21:56
fine
Che li tiri fuori allora se li ha :XD:
normanno
19-02-2007, 22:53
fine
anche sensi ha i soldi nel portafogli, e li ha usati per risanare il bilancio. che lo facesse anche moratti allora visto che li ha.
vorresti dire il culo...
si giudica quello che l'azienda ha messo in campo...ovvero campioni acquistati con soldi che non ci sono...
Perchè, titty non se lo pulisce..?
Dr Marty
19-02-2007, 23:46
Nozione di economia
Con un passivo di 181,5 milioni di euro nell'ultima stagione, l'Fc Internazionale stabilisce il primato delle perdite tra le società di calcio italiane. Il risultato emerge dal bilancio consolidato al 30giugno 2006, predisposto per la prima volta dalla squadra presieduta da Massimo Moratti, ma non divulgato.
Finora era noto il bilancio civilistico dell'Inter, approvato dai soci il 6 novembre. Questo documento dichiara una perdita netta di 31,14 milioni, un deficit contenuto rispetto alle consuetudini del club nerazzurro, reduce da una perdita di 118,7 milioni nel 20042005. Il precedente record negativo era del Parma Ac di Calisto Tanzi nel 20022003,finito in amministrazione straordinaria con 167,3 milioni di passivo.
Con l'analisi dei conti dell'Inter si apre un'inchiesta del «Sole 24 Ore» sui bilanci delle società di calcio. Conti sempre traballanti, nonostante vengano partoriti nuovi artifici contabili. Dopo la legge salvacalcio, varata nel 2003 e bocciata dall'Ue, le squadre più "intraprendenti" hanno escogitato la rivalutazione e cessione del marchio. Ma si tratta di operazioni in famiglia:la cessione a se stessi.
Questo ha consentito di mettere una toppa (di carta) ai buchi della gestione nei bilanci civilistici, nei quali formalmente vengono ammesse plusvalenze anche se realizzate in famiglia e quindi, in realtà, fasulle. Anche la Covisoc, la commissione della Figc che vigila sui conti delle squadre, dopo aver tentato l'affondo del rigore l'estate scorsa è stata tollerante sui conti taroccati.
L'Inter ha dichiarato una plusvalenza di 158 milioni a fine 2005 "vendendo" il marchio alla controllata Inter Brand Srl. Nel bilancio civilistico questo guadagno è stato utilizzato per ridurre le perdite. I revisori della Kpmg però hanno storto il naso,con richiami o eccezioni su questa e altre voci del bilancio di Moratti. Tra l'altro — rileva Kpmg — su questa plusvalenza non è stata accantonata l'Irap, che sarebbe di6,7 milioni e aumenterebbe la perdita finale.Nell'ultimo bilancio l'Inter ha stanziato 111,8 milioni di ammortamenti per assorbire il 35% della svalutazione calciatori fatta con la legge salvacalcio ( per 319,4 milioni totali).Dovrà assorbire i residui 111,8 milioni con il bilancio corrente, al 30 giugno 2007.
Il 9 giugno 2006 l'Inter ha ottenuto da Banca Antonveneta un finanziamento di 120milioni, dando in pegno il marchio. L'Inter si è impegnata a rispettare parametri economici e finanziari, Moratti si è impegnato «a supportare economicamente e finanziariamente in caso di necessità la società e su tale presupposto è stato redatto il bilancio consolidato», si legge nel documento.
Nel consolidato, che dà una rappresentazione dei conti più realistica, è stata eliminata la plusvalenza di 158 milioni perché infragruppo ed è stato stornato l'ammortamento di 7,9 milioni sui marchi. Questo ha fatto emergere la perdita di 181,5 milioni,anziché di 31 milioni come nel civilistico.
Il costo del personale è di 141,95 milioni, su un valore della produzione di 210,45 milioni, escluse le plusvalenze da calciomercato, pari a 7,5 milioni. Altro indice di fragilità è il patrimonio netto consolidato: a fine giugno era negativo per 122,8 milioni, contro debiti verso banche per 209 milioni (e 35 milioni di liquidità).
Moratti ha appena varato un rafforzamento patrimoniale e un riassetto, attraverso la fusione tra Fc Inter e Inter Capital Srl, la nuova società azionista di controllo del club, costituita il 4 luglio 2006 e posseduta da Internazionale Holding. Con la fusione, approvata ieri dai soci, il club riceverà liquidità per 70milioni, assicurata da un aumento di capitale di Inter Capital per metà già versato da Moratti, il quale aumenta dall'89 al 92% la sua quota nella squadra di calcio.
Praticamente il problema non sono i debiti o il passivo di chissa' quanti milioni, ogni societa' ha un determinato passivo,l'utile netto e il capitale sociale fanno parte del passivo del resto.
Il problema consiste nel fatto che l'attivo deve per forza bilanciare il passivo e l'inter questo l'ha fatto tramite plusvalenze non solo di giocatori ma anke si pseudo società affiliate alla stessa Inter.
Con questo l'aspetto calcio è tuttun'altra cosa.
Smoking Bianco
20-02-2007, 23:40
meglio ronaldo a 150 kg che gilardino in forma...
Dr Marty
21-02-2007, 11:52
beh guarda ke gila non ha giocato male...alla fine era da solo...cmq ieri sera abbiamo giocato abbastanza bene...cioè secondo quella ke è la media di quest'anno abbiamo giocato bene...la cosa ke non ho capito è:
là hanno dato 1000 posti per i milanisti e ne pretendono 7000 per san siro..
Il celtic fuori casa le perde tutte.
ottimo questo 0-0 siete già qualificati.
Studio Sport è comico:
"Gilardino gioca con un ginocchio dolorante, sbaglia, e forse è anche un pò emozionato."
:XD:
Smoking Bianco
21-02-2007, 14:30
beh guarda ke gila non ha giocato male...alla fine era da solo...cmq ieri sera abbiamo giocato abbastanza bene...cioè secondo quella ke è la media di quest'anno abbiamo giocato bene...la cosa ke non ho capito è:
là hanno dato 1000 posti per i milanisti e ne pretendono 7000 per san siro..
Si ma è un attaccante. Se ti mettono 3 volte davanti al portiere e nn segni mai SEI UNA MERDA. E nn è stato solo ieri, è sempre così. Gilardino ha la peggiore media realizzativa della serie A. Segna 1 gol ogni 10 occasioni limpide. L'hanno scorso siamo usciti per i suoi gol sbagliati, quest'anno succede lo stesso.
1 su 10.. smok ma sti dati li leggi da qualche parte o fai te i conti :XD: ?
Smoking Bianco
21-02-2007, 15:14
1 su 10.. smok ma sti dati li leggi da qualche parte o fai te i conti :XD: ?
No ho detto per dire... però si avvicina molto, fidati...
Smoking Bianco
21-02-2007, 15:19
LONDRA, 21 febbraio 2007 - E' polemica in Inghilterra e in Francia dopo gli incidenti di martedì sera a Lens in occasione dell'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Lilla e Manchester United. Mentre il Manchester United e anche il ministero dello Sport britannico chiedono all'Uefa di intervenire per verificare i requisiti degli stadi usati neli grandi eventi, ritorna d'attualità l'indisciplina dei tifosi d'Oltremanica fuori dai confini nazionali.
Pare infatti che il lancio di gas lacrimogeni della polizia sia derivato dal tentativo di controllare lo scavalcamento di una cancellata da parte di molti tifosi del Manchester United che dopo aver acquistato biglietti per altri settori dello stadio volevano raggiungere la sovraffollata sezione dei tifosi dei Red Devils. Nel parapiglia le forze nell'ordine avrebbero usato le maniere forti, diversi spettatori sarebbero stati schiacciati contro un cancello alto tre metri e almeno un paio sarebbero stati sollevati di peso per evitare il peggio.
Il ministro Richard Caborn si è limitato a parlare dell'impianto di gioco: "Ho l'impressione che qualche stadio non corrisponda ai requisiti Uefa. Penso che solleveremo la questione in maniera molto concreta perché la nostra commissione indipendente sul calcio ha una serie di raccomandazioni da fare che se venissero seguite eviterebbero il ripetersi di incidenti simili a quelli di Lens". Il club di Old Trafford ha annunciato che intende cooperare con l'Uefa per chiarire l'accaduto: "Stiamo raccogliendo le testimonianze degli spettatori per produrre un rapporto. Abbiamo già incontrato i rappresentanti delle istituzioni sportive e della polizia dopo il match".
Ad alimentare le polemiche anche il Lilla che ha annunciato ricorso contro la decisione arbitrale di convalidare il gol di Giggs, la cui punizione è stata battuta senza attendere il fischio del direttore di gara. "Quando il portiere chiede di disporre la barriera bisogna aspettare il fischio" ha detto il capitano dei transalpini Gregory Tafforeau. Pronta la risposta di Sir Alex Ferguson, tecnico del Manchester: "Non ho mai visto un tentativo simile di intimidire l'arbitro, l'Uefa dece fare qualcosa. Abbiamo giocato in un'atmosfera ostile".
normanno
21-02-2007, 18:15
LONDRA, 21 febbraio 2007 - E' polemica in Inghilterra e in Francia dopo gli incidenti di martedì sera a Lens in occasione dell'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Lilla e Manchester United. Mentre il Manchester United e anche il ministero dello Sport britannico chiedono all'Uefa di intervenire per verificare i requisiti degli stadi usati neli grandi eventi, ritorna d'attualità l'indisciplina dei tifosi d'Oltremanica fuori dai confini nazionali.
Pare infatti che il lancio di gas lacrimogeni della polizia sia derivato dal tentativo di controllare lo scavalcamento di una cancellata da parte di molti tifosi del Manchester United che dopo aver acquistato biglietti per altri settori dello stadio volevano raggiungere la sovraffollata sezione dei tifosi dei Red Devils. Nel parapiglia le forze nell'ordine avrebbero usato le maniere forti, diversi spettatori sarebbero stati schiacciati contro un cancello alto tre metri e almeno un paio sarebbero stati sollevati di peso per evitare il peggio.
Il ministro Richard Caborn si è limitato a parlare dell'impianto di gioco: "Ho l'impressione che qualche stadio non corrisponda ai requisiti Uefa. Penso che solleveremo la questione in maniera molto concreta perché la nostra commissione indipendente sul calcio ha una serie di raccomandazioni da fare che se venissero seguite eviterebbero il ripetersi di incidenti simili a quelli di Lens". Il club di Old Trafford ha annunciato che intende cooperare con l'Uefa per chiarire l'accaduto: "Stiamo raccogliendo le testimonianze degli spettatori per produrre un rapporto. Abbiamo già incontrato i rappresentanti delle istituzioni sportive e della polizia dopo il match".
Ad alimentare le polemiche anche il Lilla che ha annunciato ricorso contro la decisione arbitrale di convalidare il gol di Giggs, la cui punizione è stata battuta senza attendere il fischio del direttore di gara. "Quando il portiere chiede di disporre la barriera bisogna aspettare il fischio" ha detto il capitano dei transalpini Gregory Tafforeau. Pronta la risposta di Sir Alex Ferguson, tecnico del Manchester: "Non ho mai visto un tentativo simile di intimidire l'arbitro, l'Uefa dece fare qualcosa. Abbiamo giocato in un'atmosfera ostile".
Viva il modello inglese!
Sarebbe carino ora sentire un commento di Platinì per i fatti che avvengono in casa sua...
AlessandroOC
21-02-2007, 23:43
al TG francese non ne hanno parlato.
però hanno parlato di come quella merda di arbitro ha fatto battere la punizione
Smoking Bianco
21-02-2007, 23:48
eh... l'inter dei record...
Viva il modello inglese!
Sarebbe carino ora sentire un commento di Platinì per i fatti che avvengono in casa sua...
la differenza del modello inglese non è la gente perchè i disgraziati ci sono ovunque. il modello in inghilterra è il sistema giuridico. ti beccano a spaccare una vetrina di sabato, lunedì mattina c'è il processo e te ne stai in galera senza buone condotte o indulti che ti tirano fuori. Lì sono decisamente un passo avanti rispetto a noi che per emettere una sentenza di separazione ci mettono almeno 5 anni.
A proposito della partita.
Il Lione per niente irresistibile. Anche se per scaramanzia aspetto il ritorno.
Cmq abbiamo controllato la partita ma non abbiamo avuto occassioni eclatanti tranne le punizioni di Totti.
L'arbitraggio assolutamente ridicolo. A parte due fuorigioco fischiati in cui Mancini e Totti erano davanti alla porta. Poi l'arbitro fischiava ad ogni minimo contatto: se era fallo per loro ammoniva altrimenti se il fallo sarebbe dovuto essere per noi ammoniva qualcuno dei nostri per simulazione. 8 ammoniti in una partita per niente scorretta dicono tutto. E per fortuna che l'arbitro era inglese...
Smoking Bianco
22-02-2007, 00:16
Bellamy e Riise dopo essersi presi a mazzate hanno segnato tutti e due :XD:
Prima squadra seria che incontra l'Inter...come volevasi dimostrare...
normanno
22-02-2007, 10:38
la differenza del modello inglese non è la gente perchè i disgraziati ci sono ovunque. il modello in inghilterra è il sistema giuridico. ti beccano a spaccare una vetrina di sabato, lunedì mattina c'è il processo e te ne stai in galera senza buone condotte o indulti che ti tirano fuori. Lì sono decisamente un passo avanti rispetto a noi che per emettere una sentenza di separazione ci mettono almeno 5 anni.
A proposito della partita.
Il Lione per niente irresistibile. Anche se per scaramanzia aspetto il ritorno.
Cmq abbiamo controllato la partita ma non abbiamo avuto occassioni eclatanti tranne le punizioni di Totti.
L'arbitraggio assolutamente ridicolo. A parte due fuorigioco fischiati in cui Mancini e Totti erano davanti alla porta. Poi l'arbitro fischiava ad ogni minimo contatto: se era fallo per loro ammoniva altrimenti se il fallo sarebbe dovuto essere per noi ammoniva qualcuno dei nostri per simulazione. 8 ammoniti in una partita per niente scorretta dicono tutto. E per fortuna che l'arbitro era inglese...
8 ammoniti in una partita. se non sbaglio vanno tutti in diffida. mi sa tanto che platinì ci ha messo una buona parola...
e cmq aspetto ancora le arole di platinì, che aveva detto che se sarebbe successo qualcosa all'olimpico ci avrebbe dato lo 0 a 3 a tavolino...chissà se ha visto i francesi del lione sparare 2 bei razzi in campo...
Smoking Bianco
22-02-2007, 12:55
Prima squadra seria che incontra l'Inter...come volevasi dimostrare...
Seconda... dal Bayern le aveva già prese...
E poi il Valencia con Joaquin e Vicente gli avrebbe dato 3 pappine.
Come con la Roma che ha giocato senza Mancini e Taddei. Solito culo...
Seconda... dal Bayern le aveva già prese...
sono 180 minuti.. se usciamo è una vergogna e ti darò ragione!
Smoking Bianco
22-02-2007, 13:31
sono 180 minuti.. se usciamo è una vergogna e ti darò ragione!
Vincerà là nn è facile per nessuno... A loro basta un pareggio poi...
Vincerà là nn è facile per nessuno... A loro basta un pareggio poi...
Eh lo so.. a parte un 5-1 nella fase a gironi,
abbiamo sempre sofferto lì.
Cmq analizzando la partita a freddo, loro ieri sera sono stati pericolosi 3 volte e han fatto 2 gol.
Nel primo tempo abbiamo giocato bene e creato molto di più, forse meritavamo anche di più. Nel secondo siamo calati di brutto, ma il pareggio bah, forse è eccessivo.
Cmq l'arbitro ha arbitrato all'inglese solo quando ha voluto lui.
Ieri cmq, per la prima volta mi sono reso conto dell'influenza di Platini, arbitraggio a senso unico scandaloso: solo 3 giocatori della roma nn sono stati ammoniti
Smoking Bianco
22-02-2007, 13:57
Eh lo so.. a parte un 5-1 nella fase a gironi,
abbiamo sempre sofferto lì.
Cmq analizzando la partita a freddo, loro ieri sera sono stati pericolosi 3 volte e han fatto 2 gol.
Nel primo tempo abbiamo giocato bene e creato molto di più, forse meritavamo anche di più. Nel secondo siamo calati di brutto, ma il pareggio bah, forse è eccessivo.
Cmq l'arbitro ha arbitrato all'inglese solo quando ha voluto lui.
Premesso che sì, meritavate di vincere e avete avuto più occasioni.
Loro non hanno fatto molto.
Ma la regola fondamentale delle fasi finali è non prendere gol in casa. Villa avrà fatto un bel gol, ma ha tirato almeno da 30m e scavalcando la barriera. Cioè, una palla lenta ha fatto prima a percorre 30 m che il portiere a farne uno e mezzo.
Premesso che meritavate, premesso che loro hanno fatto due gol con 3 occasioni, premesso che il pareggio è eccessivo... Il gol di Cambiasso era in fuorigioco e c'era un rigore+espulsione di Materazzi su Villa. Non mi lamenterei dell'arbitro...
normanno
22-02-2007, 13:58
Ieri cmq, per la prima volta mi sono reso conto dell'influenza di Platini, arbitraggio a senso unico scandaloso: solo 3 giocatori della roma nn sono stati ammoniti
ma l'hai vista l'ammonizione a totti?:XD:
clamoroso....
Premesso che sì, meritavate di vincere e avete avuto più occasioni.
Loro non hanno fatto molto.
Ma la regola fondamentale delle fasi finali è non prendere gol in casa. Villa avrà fatto un bel gol, ma ha tirato almeno da 30m e scavalcando la barriera. Cioè, una palla lenta ha fatto prima a percorre 30 m che il portiere a farne uno e mezzo.
Premesso che meritavate, premesso che loro hanno fatto due gol con 3 occasioni, premesso che il pareggio è eccessivo... Il gol di Cambiasso era in fuorigioco e c'era un rigore+espulsione di Materazzi su Villa. Non mi lamenterei dell'arbitro...
sul gol giulio cesare ha messo male la barriera, la palla non è passata sopra, ma di fianco.
Dell'arbitro mi lamento, ha arbitrato oggettivamente male, anche se sul gol ci ha avvantaggiato, che poi forse la palla era già entrata col tiro di ibra.
Dr Marty
22-02-2007, 17:39
guarda che la barriera non era messa male...dall'alto si è visto bene che copriva il palo...è il piedino di david che l'ha fatta girare...poi nn capisco davvero perkè nn abbiano fatto giocare joaquin e vicente...bah
mitico il barca...mi han detto ke bellamy ha festeggiato tipo brandendo mazza da golf...
eh hai detto bene.. l'ultimo uomo non va messo in linea col palo..
lo sa anche il portiere dell'oratorio che la palla può girare.
ma l'hai vista l'ammonizione a totti?:XD:
clamoroso....
lì non sapevo se ridere o piangere.
Totti subisce fallo da dietro da uno già ammonito, si aspetta l'espulsione e lo ammoniscono per simulazione. :XD:
Poi più che altro l'arbitro è stato severissimo solo a senso unico, i loro li ha graziati più di una volta.
Speravo non fosse così evidente ma inizia a farsi sentire l'effetto Platini.
questo è vero.
Nessuno mette in dubbio che ora come ora in Italia siete più forti ma avete anche un culo che la metà ne basta.
La Roma ha un gioco basato sugli esterni e chi manca? Taddei e Mancini.
Pure con la Fiorentina mancavano Mutu e Ufaluji...
diciamo che a parte tutto siete anche assisititi dalla fortuna...
AlessandroOC
22-02-2007, 22:01
beh tra un fallo e una simulazione è stata una bella partita...
Smoking Bianco
22-02-2007, 23:44
eh hai detto bene.. l'ultimo uomo non va messo in linea col palo..
lo sa anche il portiere dell'oratorio che la palla può girare.
Veramente va in linea con il palo l'uomo eh :XD: Lo sanno anche all'oratorio... :XD:
E' vero che la palla può girare, ma per girare così devi essere lontano come era in effetti ieri. Al massimo doveva metterne uno in meno in barriera, così da poter stare più centrale. Tanto era impensabile tirare sul palo del portiere da lì.
Principe Marco
23-02-2007, 14:20
CAIRO E' IL MIO PRESIDENTE.
IL RESTO E' FUFFA.
TUTTOSPORK E LASTAMPA MERDA.
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE.
Smoking Bianco
24-02-2007, 13:00
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE.
Cioè? A pecora? :XD:
Smoking Bianco
25-02-2007, 13:53
Mitici sti cani :XD:
Finalmente Cairo si è deciso: Via Zaccheroni, torna De Biasi...se mi avesse dato retta fin dall'inizio :dry:
Ora torno a pensare che il Toro possa salvarsi tranquillamente.
Smoking Bianco
26-02-2007, 14:48
Cairo secondo me è un Moratti dei poveri. E' troppo tifoso e nn otterrà mai dei risultati. Mi dispiace solo che lui non abbia la telecom per poter vincere finalmente qualcosa. :XD:
Che gol che ha fatto Rocchi!!!!!!!!!!!!
DavideCohen
26-02-2007, 15:58
San Paolo quanto mi manchi...
Nel frattempo Roberto mi fa dilettare
Triestina 1 - Napoli 3
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KmpvJbQm67c"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KmpvJbQm67c" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Principe Marco
27-02-2007, 09:39
Devo dire la verità.
Mi mancava Gianni.
Mi mancava la sua grinta.
Mi mancavano le sue palle.
E' giusto così.
Questa squadra mediocre può solo giocare con le sue palle, non era una squadra adatta a Zaccheroni.
RIPARTIAMO DA QUI!
FORZA GIANNI!
Principe Marco
28-02-2007, 19:13
GRAZIE CESARE!!
CESARE ALE'!
CESARE BOVOOO!!
Il Conte
28-02-2007, 19:23
marco farina ha arbitrato in un modo scandaloso a dir poco, sarebbe da radiare ci stava quasi riuscendo a farvi perdere fortunatamente c'era un super abbiati in porta
Il Conte
28-02-2007, 19:29
Comunque ragazzi prima di parlare di calcio oggi salutiamo GIORGIO TOSATTI che ci ha lasciato oggi.
Ciao Giorgio
Comunque ragazzi prima di parlare di calcio oggi salutiamo GIORGIO TOSATTI che ci ha lasciato oggi.
Ciao Giorgio
Secondo me era la persona che ci capiva più di calcio nel panorama dei giornalisti italiani...
Principe Marco
28-02-2007, 21:57
Suò padre morì con il Grande Torino.
Riposi in pace.
Ma entrò anche lui nelle intercettazioni con Moggi.
normanno
01-03-2007, 09:39
grande rispetto per la morte di un uomo, ma io lo ricordo soprattutto perchè i suoi giudizi alla domenica sportiva e a 90° minuto erano legati ai voleri di moggi.
Smoking Bianco
01-03-2007, 14:08
Si con i suoi commenti tipo:
la sampdoria nn perdeva in casa dal 1712, quando il torneo era a 54 squadre e in quella stagione subì 37 gol, 24 dei quali in casa.
Secondo me era la persona che ci capiva più di calcio nel panorama dei giornalisti italiani...
Ma anche no.
oggi alla radio "muore un uomo di grandissima moralità"
per carità rispetto per una persona che muore ma la "grande moralità" posso permettermi di metterla in dubbio.
Era l'ennesimo schiavetto di moggi infatti come disse a suo tempo Zeman, il miglior uomo nell'ambiente calcio, "i suoi padroni erano moggi e giraudo".
Ma anche no.
oggi alla radio "muore un uomo di grandissima moralità"
per carità rispetto per una persona che muore ma la "grande moralità" posso permettermi di metterla in dubbio.
Era l'ennesimo schiavetto di moggi infatti come disse a suo tempo Zeman, il miglior uomo nell'ambiente calcio, "i suoi padroni erano moggi e giraudo".
possiamo discutere l'uomo, ma non la sua competenza calcistica.
Dr Marty
01-03-2007, 18:38
oh ma non so voi ma io ieri mi ne sono proprio scatafottuto le palle che c'era il campionato...ho saputo qnt ha fatto il milan alle 11 di sera...un campionato di mercoledi alle 3 non è un campionato...è un giocattolo del sistema..
chiarachi
01-03-2007, 19:14
facciamo giocare trecentocinquantamila squadre in serie A per dar ragione a tutti e poi per forza bisogna giocare anche di mercoledi...
AlessandroOC
05-03-2007, 10:15
io mi godo il 5-1, la posizione in classifica e quella che sarebbe in realtà (3a!)
Twinky'91
06-03-2007, 00:13
io mi godo il 5-1, la posizione in classifica e quella che sarebbe in realtà (3a!)
No, Ale..
NOI ci godiamo.. :XD:
Smoking Bianco
06-03-2007, 23:40
L'inter esce dall champions sempre con onore devo dire... una volta razzi una volta pugni... :XD:
Complimenti alla Roma... Partita perfetta... :ninja:
Salto perchè con la vittoria della Roma ci saranno 4 posti in Champions per l'Italia anche il prossimo anno :ninja:
Il Conte
06-03-2007, 23:41
:bye1: :bye1: :bye1:
Smoking Bianco
06-03-2007, 23:49
CON UN FINAL DONDE SE HA HABIDO CHOQUE ENTRE JUGADORES DE AMBOS EQUIPOS PERO LO MÁS IMPORTANTE ES QUE ¡EL VALENCIA ESTÁ EN CUARTOS DE FINAL DE LA CHAMPIONS!
Min. 93 ¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡FINAL!¡EL VALENCIA, A CUARTOS DE FINAL!¡EL VALENCIA, A CUARTOS DE FINAL!
evitate commenti coglioni per favore.
siamo fuori non abbiamo meritato, onore alla Roma.
Quelli andavano pestati tutti
Dr Marty
06-03-2007, 23:57
io aspetterei a cantare vittoria...che vigliacco quello del valencia..un pugno in faccia da dietro...e ke attori loro in certe entrate
Navarro è un coniglio bastardo
Quelli andavano pestati tutti
Devo dire che mi dispiace che Ibra non abbia partecipato attivamente alla rissa, avrebbe dato un tocco di classe in più dato che faceva Thai Box :XD:
Cmq Cruz non lo ha preso neanche in scivolata, ma Maicon presto riceverà una proposta di lavoro da Jackie Chan:XD:
Grandiosa la Roma 2-0 in casa del Lione non è da tutti...
normanno
07-03-2007, 00:52
Ahhhh, che dire...finisce la partita di lione e sky si dirotta subito su valencia...e che ti vedo? tifosi del valencia che esultano e mega rissone...meglio di così non mi poteva andare stasera...
normanno
07-03-2007, 01:26
A laziale, te sei visto Lost stasera???
Non è mai decisivo...
1)OLE!
2)OLE!
3)OLE!
4)OLE!
5)OLE!
Diffidate questi teppisti...:XD:
Smoking Bianco
07-03-2007, 13:23
io aspetterei a cantare vittoria...
Noi andiamo fuori stasera, ma siamo una squadraccia. Non siamo certo la squadra dei record, gli imbattibili, quelli del grande slam, gli onesti e il modello da seguire.
A loro è andata bene che giocavano da soli quest'anno, altrimenti, come sempre, solo la coppa italia vincevano. :XD:
Noi andiamo fuori stasera, ma siamo una squadraccia. Non siamo certo la squadra dei record, gli imbattibili, quelli del grande slam, gli onesti e il modello da seguire.
A loro è andata bene che giocavano da soli quest'anno, altrimenti, come sempre, solo la coppa italia vincevano. :XD:
ma va cagare va
Smoking Bianco
07-03-2007, 18:45
ma va cagare va
:kiss:
Il Conte
08-03-2007, 00:18
MILAN 1 - 0 CELTICS
GRAZIE RAGAZZI!!!!
:XD::laughing: :XD:
Cmq bella partita del Milan e soprattutto grande Kakà, quando parte non lo ferma neanche Valentino con la M1 :XD:
Dr Marty
08-03-2007, 11:09
ma si puo' giocare per 2 ore contro il celtic???non hanno pensato minimamente al derby di domenica...come si fa a giocare con una punta sola in casa quando bisogna vincere...avremo anke vinto ma non è così che si vince...io cmq la roma adesso non la vorrei...magari in semifinale...ma almeno ai quarti no...così va avanti l'italia..
Il Conte
08-03-2007, 11:59
ma si puo' giocare per 2 ore contro il celtic???non hanno pensato minimamente al derby di domenica...come si fa a giocare con una punta sola in casa quando bisogna vincere...avremo anke vinto ma non è così che si vince...io cmq la roma adesso non la vorrei...magari in semifinale...ma almeno ai quarti no...così va avanti l'italia..
guarda marty secondo me ha scelto bene il modulo dati i colpitori di testa e gli incontristi a centrocampo loro, kakà ha fatto un bel gol, ha preso una traversa ma mi stava facendo girare i cojoni ieri sera prima, era troppo testardo coi suoi dribbling, vero che pippo era sempre coperto ma forse troppe volte ha cercato l'azione personale finendo contro i difensori.
Ovvio che nel finale avrei messo anche io le 2 punte come tutti, sai che il porchetta ogni tanto ha le sue idee del cacchio.
Comunque ci sono stati periodi che si era irriconoscibili dove si sbagliavano un fottio di passaggi.
Teniamoci stretto il risultato e comunque ieri a lunghi tratti abbiamo giocato benissimo
normanno
08-03-2007, 14:27
guarda marty secondo me ha scelto bene il modulo dati i colpitori di testa e gli incontristi a centrocampo loro, kakà ha fatto un bel gol, ha preso una traversa ma mi stava facendo girare i cojoni ieri sera prima, era troppo testardo coi suoi dribbling, vero che pippo era sempre coperto ma forse troppe volte ha cercato l'azione personale finendo contro i difensori.
Ovvio che nel finale avrei messo anche io le 2 punte come tutti, sai che il porchetta ogni tanto ha le sue idee del cacchio.
Comunque ci sono stati periodi che si era irriconoscibili dove si sbagliavano un fottio di passaggi.
Teniamoci stretto il risultato e comunque ieri a lunghi tratti abbiamo giocato benissimo
ma come fai ad arrabbiarti con kaka?! è il più forte che avete e uno dei più forti al mondo, è normale che provi le giocate...se non le prova lui chi si può permettere di farlo???gattuso o brocchi?
inoltre non aveva un appoggio in verticale, visto che inzaghi non è una punta che sa fare le sponde, e se si guardava attorno aveva seedorf che è l'ombra di se stesso, e gattuso...
ma come fai ad arrabbiarti con kaka?! è il più forte che avete e uno dei più forti al mondo, è normale che provi le giocate...se non le prova lui chi si può permettere di farlo???gattuso o brocchi?
inoltre non aveva un appoggio in verticale, visto che inzaghi non è una punta che sa fare le sponde, e se si guardava attorno aveva seedorf che è l'ombra di se stesso, e gattuso...
straquoto tutto.
Ah, Mancini e Caressa!
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zPg2FBonnLQ"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zPg2FBonnLQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Smoking Bianco
08-03-2007, 20:19
Quando a Totti hanno chiesto perchè vuole il milan ai quarti secondo me si è trattenuto a dire: "perchè è la più scarsa tra quelle che ci sono".
Fortuna che in champions Kakà si esalta altrimenti nn avremmo proprio speranze. Bonera centrale ora si è rivelato un grande acquisto cmq...
normanno
09-03-2007, 14:15
Quando a Totti hanno chiesto perchè vuole il milan ai quarti secondo me si è trattenuto a dire: "perchè è la più scarsa tra quelle che ci sono".
Fortuna che in champions Kakà si esalta altrimenti nn avremmo proprio speranze. Bonera centrale ora si è rivelato un grande acquisto cmq...
ha fatto una battuta...siamo tutti contenti di non aver preso il milan...si va a vedere l'old trafford...
Principe Marco
11-03-2007, 08:51
Adoro questa foto!
Il Conte
11-03-2007, 16:54
30.000 fischietti non vi sono bastati
grazie
ROOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Principe Marco
11-03-2007, 18:21
E non mi venite a dire che non posso chiamarlo fenomeno.
E non mi venite a dire che deve ancora dimostrare tutto in A.
E non mi venite a dire che non può far la differenza da solo.
Perchè oggi è l'ennesima dimostrazione che Lui...
E' UN FENOMENO!
grazie
E IO GODO
IBRAHIMOVIC
CRUZ
2-1
normanno
11-03-2007, 19:01
grazie
ma sei matto???non si parla mai prima della fine della partita!
cmq, cacciate ancelotti e dida...il primo non ci ha capito un ca**o (mettere cafu al posto di oddo????), il secondo vi ha tolto mezza classifica...per nn parlare del resto della squadra, ormai logora...solo kaka è da milan, davvero un piacere vederlo giocare...
Smoking Bianco
11-03-2007, 19:24
Minkia ric che gufata :dry:
Dida ha fatto delle gatte?
Non ho visto niente :bua:
Smoking Bianco
11-03-2007, 19:59
Cruz, tonico come se inseguisse Navarro :XD: grande ziliani :XD:
chiarachi
11-03-2007, 20:09
che carini che vi autogufate anche S_S)
compratevi tutti i ronaldi che volete, io mi accontento di lui
Smoking Bianco
11-03-2007, 21:06
che carini che vi autogufate anche S_S)
compratevi tutti i ronaldi che volete, io mi accontento di lui
http://img231.imageshack.us/img231/820/20jpgbc0.jpg (http://imageshack.us)
Ma dov'era martedi? :huh:
Il Conte
11-03-2007, 22:10
ragazzi non l'ha vinta l'inter la partita la ha persa il milan, quanti regali vi abbiamo fatto compresi i 2 gol, poi si è giocato di merda per il resto.
A me sinceramente non fotte un cazzo se abbiamo perso, solo che avete fatto di tutto a ronaldo, 30.000 fischietti compresi allo stadio e lui vi ha dimostrato che vale ancora
Ragazzi secondo me Dida non è più in grado di giocare nel Milan...
Ne combina almeno una a partita(se non di più), l'altra volta col Chievo, ora addirittura nel derby... Per me è troppo.
Il Conte
11-03-2007, 22:29
come detto a smok secondo me gli hanno prolungato il contratto solamente per non perderlo a parametro zero a giugno
Smoking Bianco
11-03-2007, 22:30
Bisogna dire la veritaaa
Non è normale vederti laaaa
18 anni di umiliazione
Non li cancelli vincendo un tricolore
La la la la capolista merda
la la la la capolista merda
Ogni partita coreografiaaaa
Cosi al baretto non scappi viaaaa
Tu ci puoi odiare con tutto il cuore
Ma rossonero di Milano è il colore
c'è la alternativa del ritornello ke è
la la la la capolista è fuori
è sulle note di PAPAPAAAA PAAARMIGIANOOOOO :LOL:
come detto a smok secondo me gli hanno prolungato il contratto solamente per non perderlo a parametro zero a giugno
Io sinceramente darei più spazio a Storari, cmq hai ragione, ce ne sarebbero di squadre che sborserebbero un bel pò per Dida.
Smoking Bianco
11-03-2007, 22:43
Io sinceramente darei più spazio a Storari, cmq hai ragione, ce ne sarebbero di squadre che sborserebbero un bel pò per Dida.
Si ma il problema è che lui se ne torna in brasile se va via.
Il milan deve rifondare tutto. Un portiere. Un centrale e un terzino sinistro. Un centrocampista alla gerrard o lampard e una punta.
shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pianto:
Principe Marco
11-03-2007, 22:52
Noi intanto abbiamo Lui :cool1:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=3cb71922daba127b8d2d26385f378632
Smoking Bianco
11-03-2007, 22:53
nn si vede gaio...
normanno
12-03-2007, 00:58
Bisogna dire la veritaaa
Non è normale vederti laaaa
18 anni di umiliazione
Non li cancelli vincendo un tricolore
Ogni partita coreografiaaaa
Cosi al baretto non scappi viaaaa
Tu ci puoi odiare con tutto il cuore
Ma rossonero di Milano è il colore
c'è la alternativa del ritornello ke è
la la la la capolista è fuori
è sulle note di PAPAPAAAA PAAARMIGIANOOOOO :LOL:
L'a.s.Roma è il nostro grande amoreee
la sosteniamo lottando con ardoreeee
ovunque andrai mi troverai al tuo fiancooo
per questa maglia combatto e me ne vanto!
LA LA LA LA LA LA ROMAAAA
LA LA LA LA LA LA ROMAAAA!
Principe Marco
12-03-2007, 11:10
nn si vede gaio...
Io lo vedo!
E così?? S_S)
Però su Youtube si vede di cacca.
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hmciHWNcgKA"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hmciHWNcgKA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Smoking Bianco
12-03-2007, 13:40
Sulle maglie lo scudetto
conquistato a tavolino
ma perchè ce l'han sul petto?
grazie a Moggi, quel cretino
Poi quest'anno l'illusione
Parma, Ascoli e Reggina
hai capito che squadrone?
la realtà è un po' più "carina"
Essa arriva dalla Spagna
basta fare zero a zero
ecco la solita lagna
ci speravo, son sincero
E' il Valencia qui che passa
ed è festa tutta notte
siete usciti a testa bassa
e 'stavolta anche le botte
Niente Europa anche quest'anno
è la Coppa dei Campioni
qui si vince senza inganno
inter, fuori dai coglioni!
Marchena: "Non temo alcuna sanzione, non ho fatto nulla. Anzi, mi aspetto che non mi dicano niente e che non prendano alcun provvedimento nei miei confronti. Sarebbe un'ingiustizia e un errore.
Sembra che mi abbiano coinvolto, ma io non ho bisogno di vedere nulla. Nelle immagini si vede tutto, aspettiamo cosa decide l'Uefa. Quella di Burdisso, però, è stata un'aggressione. Non l'ho mai provocato e non sono in malafede. E' stato l'attacco d'ira di un avversario che non ha saputo perdere. Non capisco perché si dichiarino loro vittime, le vittime sono il Valencia e i suoi giocatori.
Il gesto di Navarro arriva dopo quello di Burdisso. Il comportamento dell'Inter è stato riprovevole e va condannato. Ha fatto tutto Burdisso, dopo Navarro è venuto a difendermi. Bisogna saper vincere e bisogna saper perdere, bisogna essere umili e loro l'umiltà non la conoscono".
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wjXpzJU-_Wg"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wjXpzJU-_Wg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Smoking Bianco
12-03-2007, 13:57
Ed ecco il "Ronaldo Merda" del signorone onesto. In 3 giorni ha dimostrato di non sapere ne perdere ne vincere...
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=29fcb4364c44df0ed17dbb522e8effa6
chiarachi
12-03-2007, 14:37
invece voi milanisti sapete perdere così bene, che quando l'inter vince il derby, vi attaccate al fatto che esce dall'europa, quando l'inter vince il derby è perchè voi avete una squadra che fa schifo, quando l'inter vince il derby, è perchè ruba, quando l'inter vince il derby, non è capace di vincere, quando l'inter vince il derby è un caso e non lo merita, quando l'inter ha 33 (trentatre come i trentini che entravano a trento tutti e trentatre trotterellando) punti di vantaggio è perchè il campionato è inutile, non fa testo.
c'è chi non sa vincere, c'è chi non sa perdere e c'è chi sa solo accampare scuse.
Smoking Bianco
12-03-2007, 14:53
invece voi milanisti sapete perdere così bene, che quando l'inter vince il derby, vi attaccate al fatto che esce dall'europa, quando l'inter vince il derby è perchè voi avete una squadra che fa schifo, quando l'inter vince il derby, è perchè ruba, quando l'inter vince il derby, non è capace di vincere, quando l'inter vince il derby è un caso e non lo merita, quando l'inter ha 33 (trentatre come i trentini che entravano a trento tutti e trentatre trotterellando) punti di vantaggio è perchè il campionato è inutile, non fa testo.
c'è chi non sa vincere, c'è chi non sa perdere e c'è chi sa solo accampare scuse.
Guarda che il Milan non ha 33 punti solo da voi eh... Ne ha presi 20 o più anche dalla Roma. Quindi nn mi sembra che sia una grande impresa batterci. So solo che avete fatto 8 partite in champions e ne avete vinte solo 2...
normanno
12-03-2007, 14:59
visto che siamo in tema...:D
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hie_jRRYZuA"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hie_jRRYZuA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Anche micky ricorda: UN SALUTO AGLI SCONFITTI !
Smoking Bianco
12-03-2007, 15:15
Dr Marty
12-03-2007, 16:38
come è giusto che sia...nulla da aggiungere
AlessandroOC
12-03-2007, 21:29
Guidolin : "Se uno fa un gol in una situazione del genere poi dovrebbe far pareggiare l’avversario. Se capitasse a me farei così, altrimenti vorrebbe dire che non sono un uomo".
"Guidolin non doveva avere quella reazione in campo, in Inghilterra non sarebbe successo. In Italia il 99% dei giocatori cade senza subire nessun danno e vuole che il pallone venga buttato fuori. Abbiamo fatto diventare truffa quello che in Inghilterra è fair play", ha dichiarato il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. "Quella di ieri non è una truffa, il nostro giocatore era infortunato. Ha sbagliato il nostro allenatore, mentre l'arbitro ha fatto bene a far proseguire l'azione. Mutu? Da bravo zingarello rumeno ha fatto la sua scelta, per gli zingarelli rumeni la furbizia è un valore".
poveretti
Smoking Bianco
12-03-2007, 21:33
Ma il bello è che il Palermo ha segnato due volte così quest'anno... con un giocatore a terra! E con il parma la situazione era identica... uno si è fatto male da solo e il palermo ha segnato...
che poi guana ha giocato tutta la partita.
normanno
12-03-2007, 21:48
infatti guana nn si è capito cosa avesse. guidolin è insopportabile...e poi secondo me la colpa è dell'arbitro che avrebbe dovuto fermare il gioco.
Principe Marco
12-03-2007, 21:49
Guana o non Guana.
Infortunio o non infortunio.
Sto casino è frutto delle innumerevoli "mortisulcampoperòbastaunaspruzzatinadisprayperstarbene" che in Italia è ormai una moda.
Se non ce ne fossero 150 ogni partita magari Mutu o i compagni avrebbero fermato l'azione.
E il signor Guidolin dovrebbe sapere che per cercare farla finire a questi antisportivi, perchè sono LORO gli antisportivi non Mutu, è stato deciso che l'arbitro può fermare il gioco o meno.
E come diceva giustamente un giornalista su Sport Italia oggi, stranamente nelle partite europee delle italiane non succedono mai queste cose.
Smoking Bianco
12-03-2007, 22:18
Infatti in champions anche Gila si alza subito... :XD: Di solito fa delle scene patetiche :XD:
Principe Marco
13-03-2007, 10:52
Si ma non mi dire che ce ne sono come nel campionato.
O non mi dire che lo fanno anche le altre squadre europee.
Anche ai Mondiali non mi pare di aver visto scene di morti resuscitati grazie al magico spray.
normanno
13-03-2007, 14:35
i tifosi del marsiglia sfottono quelli del lione dopo l'eliminazione in champion's...:D
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AhiriRNioTk"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AhiriRNioTk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Smoking Bianco
13-03-2007, 15:45
Si ma non mi dire che ce ne sono come nel campionato.
O non mi dire che lo fanno anche le altre squadre europee.
Anche ai Mondiali non mi pare di aver visto scene di morti resuscitati grazie al magico spray.
Appunto... era quello che dicevo... nn ero ironico. :XD:
Ho detto che pure Gila, che di solito è sempre in terra, in europa si rialza subito.
i tifosi del marsiglia sfottono quelli del lione dopo l'eliminazione in champion's...:D
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AhiriRNioTk"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AhiriRNioTk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Che grandi! :XD:
Il Marsiglia dopo aver umiliato la Lazio nell'Intertoto mi sta sempre più simpatico. :XD:
Cmq domenica ho visto il derby: se Jankulosky (ho come diamine si scrive:XD:), Bonera e Dida avessero avuto la maglietta a righe nerazzura era la stessa cosa.
L'Inter è forte e non lo scopriamo ora ma questa partita è stata più persa dal Milan che vinta dall'Inter.
Smoking Bianco
14-03-2007, 20:12
Ronaldinho, patto col Milan
Il fratello-procuratore dell'asso brasiliano ha incontrato Galliani: "Questo Milan brasiliano ci è molto simpatico". Berlusconi ai tifosi: "Ci sono buone probabilità"
Dr Marty
14-03-2007, 20:47
il silvio puo' anke evitare di dire queste cose tanto per far caciara...
AlessandroOC
16-03-2007, 11:08
Benfica Merda
Benfica Merda
Benfica Merda
Benfica Merda
Benfica Merda
Benfica Merda
Benfica Merda
Benfica Merda
AlessandroOC
17-03-2007, 11:00
ragazzi postate le formazioni del fantacalcio. ce ne sono solo 3 per ora!
Principe Marco
19-03-2007, 11:38
GRAZIE RAGAZZI!
GRAZIE GIANNI!
normanno
19-03-2007, 23:15
Il gol segnato ieri da Mancini in Fiorentina-Roma era regolare. Lo spiega l'Aia in un comunicato. L'azione aveva visto Mancini segnare, ma l'arbitro ha annullato per fuorigioco del brasiliano, con un giocatore della Fiorentina (Pazienza) fuori campo per lo slancio. "Viste le diverse interpretazioni che sono state date in merito all'episodio avvenuto al 38' della partita Fiorentina-Roma e che ha portato all'annullamento della rete siglata da Mancini - è scritto nella nota dell'associazione arbitri - occorre ribadire che l'interpretazione corretta fornita da Ifab, Fifa e Uefa, peraltro già a conoscenza da tempo degli arbitri ed assistenti della Can A-B, avrebbe dovuto portare alla convalida della rete stessa".
Porc....
Principe Marco
20-03-2007, 13:32
E' successo anche con noi contro il Messina.
Gol di Muzzi regolare perchè sulla linea di fondo c'era per terra Lavecchia che teneva tutti in gioco.
Quindi Franza che chiedeva numi visto che diceva "se non so qualche regola, che me le si dica", ecco.
Non rompa i coglioni come al solito.
normanno
20-03-2007, 13:52
E' successo anche con noi contro il Messina.
Gol di Muzzi regolare perchè sulla linea di fondo c'era per terra Lavecchia che teneva tutti in gioco.
Quindi Franza che chiedeva numi visto che diceva "se non so qualche regola, che me le si dica", ecco.
Non rompa i coglioni come al solito.
http://www.mangiarebene.com/marinate/igp/images/pera_mantovana.jpg http://www.mangiarebene.com/marinate/igp/images/pera_mantovana.jpg http://www.mangiarebene.com/marinate/igp/images/pera_mantovana.jpg
non mi vorrei sbagliare, ma penso che nel vostro caso muzzi fosse dietro solo ad un giocatore e davanti al portiere, e quindi comunque n fuorigioco...è un po' difficile da spiegare, ma la regola dovrebbe essere così. in pratica per non essere in fuorigioco muzzi sarebbe dovuto essere dietro a due giocatori del messina.
e cmq, il decreto di amato è per gran parte anticostituzionale, e forse se ne stanno accorgendo:
e ieri sera servizio scandaloso del trio medusa alle iene sul modello inglese!
normanno
21-03-2007, 14:45
La seguente conversazione è avvenuta realmente sulle frequenze di Radio Radio tra vocalelli e claudio lotito...
Alessandro Vocalelli, direttore del corriere dello sport stadio
"Presidente Lotito, lei si sta paragonando a Dio. Sono cose troppo grandi quelle che sta dicendo..."
Claudio Lotito, presidente della lazio
"Io sono come nostro Signore Gesù Cristo: ho scacciato i mercanti dal tempio."
:blink
normanno
29-03-2007, 23:27
E' da rifare il processo d'appello per doping all'ex ad della Juventus, Antonio Giraudo e al medico sociale bianconero, Riccardo Agricola. Lo sostiene il sostituto procuratore generale della Cassazione, Vito Monetti che ha chiesto l'annullamento con rinvio del verdetto di assoluzione emesso dalla corte d'appello di Torino il 14 dicembre 2005. Contro l'assoluzione ha fatto ricorso, alla Suprema Corte, la procura generale di Torino rappresentata da Giancarlo Caselli e da Raffaele Guariniello.
OLE'!
AlessandroOC
01-04-2007, 03:41
un mio amico romanista che sta a Parigi ha mandato il link a tutti i nostri amci francesi scrivendo nella mail "sei per la Francia?"
http://www.romamor.net/vfc.html
sito semplice ma efficace
Sta Lazio sta a vince poco vè................
riomanisti in silenzio..... strano............