Visualizza Versione Completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio
Il Dado Romano
02-04-2007, 00:07
Sta Lazio sta a vince poco vè................
riomanisti in silenzio..... strano............
Sì beh, abbiamo un quarto di Champions da preparare, non possiamo mica distrarci con la Formellese......
Stasera Champions...
Forza Milan!!!
:best :best :ninja:
Principe Marco
05-04-2007, 13:05
Per entrare un pò in prepartita!! :XD:
FINCHE' VIVROOOO'
ODIEROOO'
IL BLUCERCHIATOOO...
PERCHE' IOOO
L'HO SEMPRE ODIATOOO
E SEMPREEEE
L'ODIEROOOOO'!!
DORIA MERDA!
Smoking Bianco
10-04-2007, 23:13
Sì beh, abbiamo un quarto di Champions da preparare, non possiamo mica distrarci con la Formellese......
http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/huhu.png
Mi chiedo ma quale sfida stanno preparando quella sulla play... no perchè stanno prendendo 6 gol.... ahahah
dico io questa partita rimarrà nella storia... complimenti riomanisti siete stati umiliati......ahahah
adesso venitemi a dire della champion
Il Dado Romano
10-04-2007, 23:49
http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/huhu.png
Dai che quest'anno c'hai preso solo gli schiaffi
Mi chiedo ma quale sfida stanno preparando quella sulla play... no perchè stanno prendendo 6 gol.... ahahah
dico io questa partita rimarrà nella storia... complimenti riomanisti siete stati umiliati......ahahah
adesso venitemi a dire della champion
Intanto arrivaci all'Old Trafford, ai quarti di finale...
Dai che quest'anno c'hai preso solo gli schiaffihttp://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/huhu.png
Intanto arrivaci all'Old Trafford, ai quarti di finale...
Guarda noi ci siamo arrivati prima di voi un paio di anni... fa voi erano 20anni che non ci andavte sta zitto và.....
umiliati 7 a 0... zitto zitto
Raga.. ma stasera che umiliazione...
Mi dispiace per la Roma (niente contro questa squadra) ma fasi battere cosi..Uff..
Speriamo solo che noi passiamo domani cosi almeno un italiana in semifinale!! Speriamo in bene!!
Il Dado Romano
11-04-2007, 00:59
Guarda noi ci siamo arrivati prima di voi un paio di anni... fa voi erano 20anni che non ci andavte sta zitto và.....
umiliati 7 a 0... zitto zitto
Ma non ti permettere minimamente di dire zitto a me, ma chi sei??
Io ho perso 7 a 1 e sto qua, tu esci solo quando vince la lazie e quando perde la roma, sei il classico tifoso della formellese: c'erano 4000 romanisti che hanno cantato fino al 90', di questo sono orgoglioso, tu invece dovresti vergognarti della tua tifoseria che contesta un presidente che vi ha portato dalla zona retrocessione alla champions, solo perchè nn vi finanzia più le coreografie.
Noi le coreografie ce le paghiamo da soli, pezzenti!
L'ultima volta che avete fatto il tutto esaurito allo stadio risale alla notte dei tempi.
Inoltre me sa che te conviene guardare al presente, perchè se vuoi riprendere i fatti passati, noi 20 anni fa(come dici tu) siamo andati in finale, non ai quarti, quindi vedi di finirla, che sei solamente un ridicolo rappresentante di una tifoseria ancor più ridicola.
Smoking Bianco
11-04-2007, 13:59
"I romani, che hanno portato il terrore a Manchester - scrive il Sun - torneranno a casa con la coda tra le gambe, dove potrebbero trovare il Colosseo riaperto e qualche leone che si lecca i baffi".
Il Guardian prende l'occasione per una rivincita sul calcio italiano: "Sette meraviglie di sublime bagliore e lo United distrugge una Roma senza speranze", che poi prosegue: "Il Manchester United annulla la Roma e cancella la reputazione della Serie A. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che fosse possibile strapazzare in questo modo un club italiano".
Credevo che con l'inter si fosse raggiunto il fondo :XD:
Dr Marty
11-04-2007, 16:00
quello ke mi scazza è ke tifosi inglesi/polizia italiana colpa della polizia; tifosi italiani/polizia inglese colpa dei tifosi...questo secondo i grandi giornali inglesi ke piazzano tette tette tette in terza pagina
"I romani, che hanno portato il terrore a Manchester - scrive il Sun - torneranno a casa con la coda tra le gambe, dove potrebbero trovare il Colosseo riaperto e qualche leone che si lecca i baffi".
Il Guardian prende l'occasione per una rivincita sul calcio italiano: "Sette meraviglie di sublime bagliore e lo United distrugge una Roma senza speranze", che poi prosegue: "Il Manchester United annulla la Roma e cancella la reputazione della Serie A. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che fosse possibile strapazzare in questo modo un club italiano".
Credevo che con l'inter si fosse raggiunto il fondo :XD:
Vabbè che la Roma ha preso una bella batosta ieri sera, ma inghilterra e company dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di parlare della nazione campione del mondo:drinks_dr
Speriamo che passi il Milan col Bayern e poi vinca contro il Manchester (anche se obbiettivamente è fortissimo) e poi vediamo chi si lecca i baffi.
Ma non ti permettere minimamente di dire zitto a me, ma chi sei??
Io ho perso 7 a 1 e sto qua, tu esci solo quando vince la lazie e quando perde la roma, sei il classico tifoso della formellese: c'erano 4000 romanisti che hanno cantato fino al 90', di questo sono orgoglioso, tu invece dovresti vergognarti della tua tifoseria che contesta un presidente che vi ha portato dalla zona retrocessione alla champions, solo perchè nn vi finanzia più le coreografie.
Noi le coreografie ce le paghiamo da soli, pezzenti!
L'ultima volta che avete fatto il tutto esaurito allo stadio risale alla notte dei tempi.
Inoltre me sa che te conviene guardare al presente, perchè se vuoi riprendere i fatti passati, noi 20 anni fa(come dici tu) siamo andati in finale, non ai quarti, quindi vedi di finirla, che sei solamente un ridicolo rappresentante di una tifoseria ancor più ridicola.
comunque era uno sfottò... vabbè ma da voi (riomanisti) cosa mi devo aspettare.. 7 a 1 e stai allo sfottò non passare sul pesante.....
Il Dado Romano
11-04-2007, 19:40
comunque era uno sfottò... vabbè ma da voi (riomanisti) cosa mi devo aspettare.. 7 a 1 e stai allo sfottò non passare sul pesante.....
Uno che me dice di stare zitto non è uno che sfotte...non ti nascondere dietro a un dito...vabè ma che pretendo???sei della lazio...
Smoking Bianco
11-04-2007, 23:41
E come sempre... noi ci siamo...
Il Conte
12-04-2007, 12:39
Ohi ohi ohi
Ohi ohi ohi
Pippo Inzaghi segna per noi!
Il Dado Romano
12-04-2007, 13:38
Sono contento che almeno una squadra italiana sia andata avanti(anche se naturalmente avrei preferito la Roma:XD:)
Però ci sono 2 cose da dire su cui anche i milanisti saranno d'accordo:
1) Il Milan non avrebbe dovuto partecipare a questa Champions
2) Ha avuto un culo assurdo nei sorteggi, a partire dai gironi fino ad arrivare al Bayern.
Ora vedremo col Manchester...
Grande Milan ieri sera, a parte qualche volta in cui ha sofferto( dove Dida stranamente se l'è cavata bene) ha dominato tutta la partita.Anzi se fosse stata più cinica in tutti quei contropiedi in superiorità numerica avrebbe potuto fare anche altri gol.
Col Manchester sarà difficile, ma speriamo bene...
D'accordo con Dado, ma almeno così qualcuno continua a rappresentarci in Europa dato che la Roma purtroppo è stata eliminata.
Smoking Bianco
12-04-2007, 14:27
Sono contento che almeno una squadra italiana sia andata avanti(anche se naturalmente avrei preferito la Roma:XD:)
Però ci sono 2 cose da dire su cui anche i milanisti saranno d'accordo:
1) Il Milan non avrebbe dovuto partecipare a questa Champions
2) Ha avuto un culo assurdo nei sorteggi, a partire dai gironi fino ad arrivare al Bayern.
Ora vedremo col Manchester...
Nel girone, il Celtic ha battuto il Manchester quando ancora nn era qualificato per gli ottavi, quindi nn è così scarsa...
Il Bayern ha strapazzato la squadra più forte del mondo, anzi della galassia, anzi dell'Universo. La squadra dei record, la squadra delle squadre, il modello unico ed inimitabile di onestà. Quando gli altri incontravano il Bayern era uno squadrone e ora che lo incontriamo noi è scarsa?
Non avremmo dovuto partecipare? Ah beh, a questo punto tra risse, goleade e figuracce, è stata una fortuna per l'Italia che ci sia il Milan.
Il Conte
12-04-2007, 14:58
Come dite voi romani mi spiace dirlo ma devo: ve rode che noi ci siamo e voi siete usciti?
Comunque come diceva smok:
Il celtics per scarsa che era ha battuto nel girone il manchester
Il bayern monaco è arrivato primo nel girone fumandosi l'inter e poi il real...
se dite che abbiamo incontrato una squadretta allora si ha ragione a dire che il campionato italiano quest'anno è una comica.
Premetto che il milan mi sta sulle balle però ieri ero contento per vari motivi perchè almeno una squadra italiana ci rappresenterà in champions dato che la rioma non è all'altezza... visto l'umiliazione pesante che rimarrà nella storia (poracci).... e poi ieri grazie al milan con 3 euro ho vinto 200 euro... quindi per questa volta sono contento per il milan......
Smoking Bianco
12-04-2007, 15:19
Cmq una cosa sulla Roma... Non ci sono 5 gol di differenza col ManUtd(8-3 in totale), è la Rosa intera che fa la differenza. Con gli 11 titolari è forse alla pari del ManUtd, che di fenomeni, parliamoci chiaro, ha solo Ronaldo. Il problema della Roma è che, come all'andata con l'Inter, se mancano due giocatori nn ha da rimpiazzarli ed è costretta a cambiare modo di gioco e va allo sfascio. La forza della Roma è il gioco che è fatto su misura per le caratteristiche dei propri giocatori. Vengono a mancare Taddei e Perrotta ( o Mancini con l'Inter) e la squadra è alla deriva. Ha ragione Spalletti, bisogna allargare la Rosa, sono indispensabili anche i sostituti, specialmente in una competizione come la CL in cui dopo 2 gialli scatta la squalifica.
Il Dado Romano
12-04-2007, 15:30
Il bello è che ho esordito dicendo che sono contento che il Milan sia passato...e sì mi rode che la Roma sia stata eliminata, che sia stata umiliata ancor di più...ma di certo non mi rode perchè siete passati voi.
Il Bayern è una squadretta, io l'ho sempre detto e lo dirò, il prossimo anno forse nemmeno giocherà la champions dato che nn riesce ad arrivare tra le prime 3 in un campionato di merda come la Bundes: l'unica + scarsa del Bayern era il PSV quindi siate un pò più obiettivi...
Il Celtic ha vinto 1 a 0 col Manchester in casa, ma ha perso col Copenahen, che vuol dire???E comunque anch'essa era una delle squadre più facili che poteva capitarvi, il calcio nn è fatto di se e di ma, ma sappiamo tutti che invertendo i sorteggi di Roma e Milan, a partire dagli ottavi la storia sarebbe stata molto diversa.
Smoking Bianco
12-04-2007, 15:37
Il bello è che ho esordito dicendo che sono contento che il Milan sia passato...e sì mi rode che la Roma sia stata eliminata, che sia stata umiliata ancor di più...ma di certo non mi rode perchè siete passati voi.
Il Bayern è una squadretta, io l'ho sempre detto e lo dirò, il prossimo anno forse nemmeno giocherà la champions dato che nn riesce ad arrivare tra le prime 3 in un campionato di merda come la Bundes: l'unica + scarsa del Bayern era il PSV quindi siate un pò più obiettivi...
Il Celtic ha vinto 1 a 0 col Manchester in casa, ma ha perso col Copenahen, che vuol dire???E comunque anch'essa era una delle squadre più facili che poteva capitarvi, il calcio nn è fatto di se e di ma, ma sappiamo tutti che invertendo i sorteggi di Roma e Milan, a partire dagli ottavi la storia sarebbe stata molto diversa.
Se ti vai a vedere i sorteggi degli ultimi 5 anni abbiamo incontrato squadre fortissime ma il risultato è lo stesso... Abbiamo eliminato Real, Barcellona (nn l'ultima volta :XD:), Lione, Bayern e Manchester tra le altre...
Intanto in 5 anni, 4 volte in semifinale.
Il Dado Romano
12-04-2007, 15:42
Se ti vai a vedere i sorteggi degli ultimi 5 anni abbiamo incontrato squadre fortissime ma il risultato è lo stesso... Abbiamo eliminato Real, Barcellona (nn l'ultima volta :XD:), Lione, Bayern e Manchester tra le altre...
Intanto in 5 anni, 4 volte in semifinale.
Vabè dai, sai bene che il Milan di quest'anno non è il Milan degli altri anni, se queste squadre le aveste incontrate quest'anno...
Smoking Bianco
12-04-2007, 15:56
Vabè dai, sai bene che il Milan di quest'anno non è il Milan degli altri anni, se queste squadre le aveste incontrate quest'anno...
Se una squadra è forte deve battere tutte... Prima o poi le forti si devono affrontare... Vedremo col Manchester...
bhe a parte ke odio il milan,xò devo dire ke mi fa piacere ke abbiano buttato fuori 1 squadra tedesca,infatti hanno avuto di nuovo la peggio nel confronto italia-germania... cmq secondo me contro il manchester nn ce molto da fare sono molto forti casomai a milano potrebbe vincere il milan ma lì sembra ke loro sono imbattibili e la roma ne ha avuto la prova...
Smoking Bianco
12-04-2007, 17:02
bhe a parte ke odio il milan,xò devo dire ke mi fa piacere ke abbiano buttato fuori 1 squadra tedesca,infatti hanno avuto di nuovo la peggio nel confronto italia-germania... cmq secondo me contro il manchester nn ce molto da fare sono molto forti casomai a milano potrebbe vincere il milan ma lì sembra ke loro sono imbattibili e la roma ne ha avuto la prova...
La cosa che mi da un filo di speranza è che la prima si gioca da loro. Non potranno giocare tranquilli e scoprirsi come hanno fatto con la Roma, perchè se prendono gol si mette male. Quindi magari staranno più coperti e attenti, cosa che nn è da loro. Se passiamo indenni là (0a0 o 1a1) in casa ce la possiamo giocare...
bhe si il milan ha un piccolo vantaggio su questo campo,ma se loro comincieranno a fare gol,cioè se nn finisce 0a0 o 1a1? ma cmq il pallone è rotondo anzi sferico quindi potrebbe succedere di tutto... x questo meglio ke stanno attenti...
Smoking Bianco
12-04-2007, 17:47
"Moggi, Fabiani e Bertini fermarono il Milan"
Nel mirino uno Juventus-Milan (0-0) del dicembre 2004: i due dirigenti e l'arbitro avrebbero compiuto "atti fraudolenti" per favorire la Juve. Sono 48 gli avvisi di chiusura delle indagini firmati dalla Procura di Napoli
Tra gli ex dirigenti coinvolti Antonio Giraudo e Luciano Moggi.
ROMA, 12 aprile 2007 - C'è anche Juventus-Milan disputatasi a Torino il 18 dicembre 2004, e finita 0-0, tra le gare "sospette" nel mirino della Procura di Napoli, terminata con l'invio degli avvisi di chiusura delle indagini a 48 persone. Per quel match sono stati indagati Mariano Fabiani, all'epoca direttore sportivo del Messina, Luciano Moggi, direttore generale della Juventus e l'arbitro Paolo Bertini. I tre "in concorso tra loro ed in esecuzione del programma criminale della associazione per delinquere" al centro dell'indagine, avrebbero partecipato all'operazione tesa a influenzare il risultato dell'incontro. Moggi e Fabiani vengono indicati come gli istigatori e accusati di aver compiuto "atti fraudolenti e finalizzati a influire sul risultato dell'incontro di calcio". Un esito "perseguito dal Bertini che si adoperava per il conseguimento di un risultato comunque favorevole alla squadra di Moggi". C'è l'aggravante "di aver commesso il fatto predeterminando il risultato di un incontro di calcio influente ai fini dello svolgimento di concorsi, pronostici e scommesse regolarmente esercitati". La partita, conclusasi sul risultato di parità, confermò il vantaggio della Juventus con quattro punti sul Milan.
INDAGINI CHIUSE Da questa mattina i carabinieri della capitale stanno consegnando i 48 avvisi di chiusura indagine firmati dalla procura napoletana nell'ambito dell'inchiesta cosiddetta "Calciocaos". Tra le 48 persone, "avvisate" dai carabinieri a Roma ed in altre città italiane ci sono anche Antonio Giraudo, Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, oltre a dirigenti, accompagnatori, arbitri e presidenti delle società di calcio coinvolte nell'inchiesta della procura napoletana. L'avviso di chiusura indagini è l'atto con il quale la procura di Napoli ha comunicato la conclusione dell'attività investigativa ed è un preludio alla richiesta di un possibile rinvio a giudizio degli indagati.
C'E' ANCHE IL MESSINA - Il reato di associazione per delinquere viene ipotizzato tra gli altri nei confronti di altri sette arbitri oltre a Bertini. Alcuni non erano comparsi nella prima fase delle indagini. Si tratta di Gianluca Paparesta, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Marco Gabriele, Massimo De Santis, Tiziano Pieri e l'assistente di gara Marcello Ambrosino.
chiarachi
12-04-2007, 18:32
Nel girone, il Celtic ha battuto il Manchester quando ancora nn era qualificato per gli ottavi, quindi nn è così scarsa...
seguendo questo ragionamento, il milan non ha speranze di arrivare in finale, non avendo mai battuto la roma quest'anno, roma che ne ha presi 7 in una partita dal manchester... per fortuna la proprietà transitiva nel calcio non è applicabile, se no metà delle partite sarebbe anche inutile giocarle
Il Bayern ha strapazzato la squadra più forte del mondo, anzi della galassia, anzi dell'Universo. La squadra dei record, la squadra delle squadre, il modello unico ed inimitabile di onestà. Quando gli altri incontravano il Bayern era uno squadrone e ora che lo incontriamo noi è scarsa?
il bayern non era uno squadrone neanche quando ha battuto l'inter, era l'inter che ha giocato da schifo, come ha fatto spesso in champion's, tra l'altro. e il real di quest'anno che il bayern ha battuto era semplicemente ridicolo. detto ciò, andare a vincere 2-0 in trasferta in un quarto di finale (o un ottavo) non è cosa da tutti, e infatti altri non l'hanno fatto.
Smoking Bianco
12-04-2007, 19:49
seguendo questo ragionamento, il milan non ha speranze di arrivare in finale, non avendo mai battuto la roma quest'anno, roma che ne ha presi 7 in una partita dal manchester... per fortuna la proprietà transitiva nel calcio non è applicabile, se no metà delle partite sarebbe anche inutile giocarle
il bayern non era uno squadrone neanche quando ha battuto l'inter, era l'inter che ha giocato da schifo, come ha fatto spesso in champion's, tra l'altro. e il real di quest'anno che il bayern ha battuto era semplicemente ridicolo. detto ciò, andare a vincere 2-0 in trasferta in un quarto di finale (o un ottavo) non è cosa da tutti, e infatti altri non l'hanno fatto.
Ho detto solo che se il Manchester ci ha perso (e il celtic le ha vinte tutte in casa), poteva benissimo perderci anche il Milan.
Per il Bayern eravate voi a dire: "Avete il solito culo... a noi è capitato il Bayern e a voi l'albinoleffe... col bayern voi ne prendereste 4!". Vai indietro a leggerti i post :XD:
chiarachi
12-04-2007, 20:35
Ho detto solo che se il Manchester ci ha perso (e il celtic le ha vinte tutte in casa), poteva benissimo perderci anche il Milan.
Per il Bayern eravate voi a dire: "Avete il solito culo... a noi è capitato il Bayern e a voi l'albinoleffe... col bayern voi ne prendereste 4!". Vai indietro a leggerti i post :XD:
mi dai anche del voi adesso? :XD: cmq l'albinoleffe è una squadra di tutto rispetto eh, potrebbe causare problemi anche al manchester.
:XD:
Principe Marco
12-04-2007, 23:13
Bhe dai.
Il Bayern non è che sia tutto sto squadrone.
Li vedo come la Roma.
Quando manca qualche pedina fondamentale diventa molto vulnerabile.
Ieri mancavano Demichelis e Schwenstaiger, Pizzarro non al meglio e Podolski non incide molto.
Poi vabbè il Milan ha giocato bene, nulla da dire.
Il Dado Romano
13-04-2007, 01:24
Si a papà, era sera, era aprile
Il pesce era passato,
muto e senza spine.
Nell’albione perfida e a modello
Cavalli smozzicanti invece ch’er manganello.
S’era partiti pe’ n’impresa
De quelle da raccontà davanti ar focolare,
tutto bruciava ‘n petto,
muto, er cellulare.
Chi era rimasto in terra sampietrina
Era du giorni che non dormiva
Come dormiva prima.
Er traffico nun c’era
I semafori silenti
I dentisti s’erano rifiutati de cavà li denti.
I televisori a palla
Coprivano li piatti apparecchiati,
quarcuno pennellava, sciopero dei carboidrati.
Poi venne l’ora
Quella che nun viè pe’ tutti,
eravamo tutti belli, a papà,
nun esistevano più li brutti.
Nun era un sogno, era reale
Manco li gabbiani sur tetto der Quirinale.
Parte l’orologio, fischia l’omo in giallo
Partono le vene, pompa er core de metallo
Manco la prima scarica d’adrenalina pura,
che ar decimo più o meno l’idraulico ce stura,
ce stura er lavandino dove nun score niente,
se non er sangue de chi crede alla panza, e no alla mente.
Tu pensi “daje…daje ragà nun è successo niente
Era battaglia, battaglia dirompente
Via la maglia dai carzoni, sporcateve er battente”
E ‘nvece niente.
Li vedi rotolà su un prato all’inglese
Come ‘na balla de fieno a Porta Portese
Poi parte un conto alla rovescia
Dei malrovesci che ce danno
pensi ancora “ daje, basta poco!”
si, ma quanno…
nun c’è er tempo pe’ ferma er tempo boia
pensi “mai, mai un giorno de gloria”
e qui, a papà, devi pensà:
si, che chi dopo sta sera d’aprile è annato a festeggià
la gioia la proverà solo sulle disgrazie altrui
pe’ sta gente nun c’è luce a papà, ma solo giorni bui,
perché chi pe’ sorride
deve vedè piagne uno, mille, centomila
è uno che nella vita sua starà sempre in fila
Chi invece la prova, la vita sulla pellaccia
Nun starà mai chiede un sorso da ‘n’artra boraccia
Sii orgoglioso, a papà, de provà emozioni
Davanti a undici leoni a vorte un po’ cojoni
E’ raro amore mio,
è raro come te
e come mamma tua
che dopo er sette a uno
c’ha lasciato a sparecchià
li mortacci sua!
non ho voglia di leggere tutto..
ma meglio uscire a botte con due pareggi col Valencia.
che umiliati, un turno dopo, a Manchester
Smoking Bianco
13-04-2007, 14:29
C'è una cosa che mi fa ridere però...
Ok, la Roma ne ha presi 7 e ha fatto la figuraccia... ma io mi ricordo un manchester che ha passato la metà campo una sola volta all'andata e ha segnato.
Se prendi 3 gol in 7 minuti con 3 tiri è inevitabile che poi vada a finire così.
Secondo me gli inglesi si sono dimenticati troppo in fretta dell'andata e forse si stanno pompando un po' troppo. Almeno spero... A Roma han dimostrato di avere parecchi limiti...
PS: Abbiamo più speranze di arrivare in finale incontrando il ManUtd di quante ne avremmo avute contro la Roma.
Il Dado Romano
13-04-2007, 15:24
non ho voglia di leggere tutto..
ma meglio uscire a botte con due pareggi col Valencia.
che umiliati, un turno dopo, a Manchester
Beh dai questa è una cavolata, voi in Champions avete fatto schifo, nn avete vinto una partita contro le squadre importanti...noi abbiamo battuto Valencia, Lione e Manchester e sinceramente tutto questo non si cancella per una sconfitta pur pesante che sia.
Io ero allo stadio all'andata dei quarti e mi vengono i brividi a ripensare alle emozioni provate durante quella serata...
AlessandroOC
13-04-2007, 15:31
http://www.giuda.it/archives/200704/la-roma-i-7-gol-e-le-pive-nel-sacco-ovvero-ma.html
normanno
13-04-2007, 18:45
C'è una cosa che mi fa ridere però...
Ok, la Roma ne ha presi 7 e ha fatto la figuraccia... ma io mi ricordo un manchester che ha passato la metà campo una sola volta all'andata e ha segnato.
Se prendi 3 gol in 7 minuti con 3 tiri è inevitabile che poi vada a finire così.
Secondo me gli inglesi si sono dimenticati troppo in fretta dell'andata e forse si stanno pompando un po' troppo. Almeno spero... A Roma han dimostrato di avere parecchi limiti...
PS: Abbiamo più speranze di arrivare in finale incontrando il ManUtd di quante ne avremmo avute contro la Roma.
sono d'accordo con quello che hai detto. secondo me la roma ha peccato di presunzione, visto che all'andata aveva annientato nel gioco il manchester.
io preferisco comunque essere arrivato ai quarti fede, visto che aver giocato anche questo turno ci ha garantito altri 5 milioni d euro, che fanno sempre comodo. amesso che si tengano i conti in regola, voi di questi problemi non ne avete.
intanto i gobbi rischiano la C! iniziamo a organizzare petizioni?
AlessandroOC
13-04-2007, 19:42
tutte le petizioni che vuoi! io ci sto!
dal corriere le partite indagate:
JUVE-MILAN - Tra le gare «sospette» c'è anche Juventus-Milan del 18 dicembre 2004, finita 0-0 con i rossoneri che protestarono per due presunti rigori negati. Per quell'incontro sono indagati Mariano Fabiani, all'epoca direttore sportivo del Messina, Luciano Moggi, direttore generale della Juventus e l'arbitro Paolo Bertini. I tre avrebbero influenzato il risultato dell'incontro. Moggi e Fabiani vengono indicati come gli istigatori e accusati di aver compiuto «atti fraudolenti e finalizzati a influire sul risultato». Un esito «perseguito dal Bertini che si adoperava per il conseguimento di un risultato comunque favorevole alla squadra di Moggi».
ALTRE PARTITE - Tra le altre partite sotto indagine del campionato di serie A 2004-2005 vi sono: Messina-Reggina 2-1 del 31 ottobre 2004 («dolosa ammonizione» del giocatore della Reggina Mesto allo scopo di fargli saltare per squalifica il successivo incontro che la squadra calabrese avrebbe dovuto disputare in casa con la Juve); Messina-Fiorentina 1-1 del 28 novembre 2004 (rigore concesso al Messina); sorteggio arbitrale manipolato in Roma-Juventus del 5 marzo 2005; Brescia-Bologna del 6 gennaio 2005 (ammonizioni dei bresciani Guana e Mannini già diffidati per far loro saltare l'incontro successivo con il Messina); Messina-Parma (1-0) del 23 gennaio 2005; Sampdoria-Siena (1-1) del 30 gennaio 2005 per l'ammonizione del doriano Simone Inzagi, (non avrebbe giocato la successiva contro la Juve); Siena-Messina (2-2) del 13 febbraio 2005; Inter-Fiorentina del 20 marzo 2005 (per le ammonizioni dei fiorentini Viali e Obodo che avrebbero saltato la successiva contro la Juve); Lazio-Juventus 0-1.
Fiorentina penalizzata 2 volte
già ma chi se ne frega
un anno dopo si è solo perso la faccia, la Champions e 20 milioni utili per il mercato
Smoking Bianco
13-04-2007, 19:58
intanto i gobbi rischiano la C! iniziamo a organizzare petizioni?
ma da quello che ho capito, e l'ho letto stamattina appenza alzato quindi c'è poco da fidarsi :XD:, la giustizia sportiva può giudicare solo persone e società che si sono aggiunte ora e per quelle già punite nn può fare altro che imporre sanzioni pecuniarie. Poi nn lo so, forse ho capito male...
chiarachi
13-04-2007, 20:38
ma da quello che ho capito, e l'ho letto stamattina appenza alzato quindi c'è poco da fidarsi :XD:, la giustizia sportiva può giudicare solo persone e società che si sono aggiunte ora e per quelle già punite nn può fare altro che imporre sanzioni pecuniarie. Poi nn lo so, forse ho capito male...
penso anch'io... non è come negli omicidi che se si scopre che un condannato ne ha commesso un altro si aggiungono, se no basta trovare una partita all'anno in cui la juve ha rubato e non tornano in A per i prossimi 50 anni minimo :XD:
Smoking Bianco
13-04-2007, 21:04
penso anch'io... non è come negli omicidi che se si scopre che un condannato ne ha commesso un altro si aggiungono, se no basta trovare una partita all'anno in cui la juve ha rubato e non tornano in A per i prossimi 50 anni minimo :XD:
Per Moggi e compagnia bella si aggiungono solo eventuali sentenze penali... dal punto di vista sportivo rischiano il messina, la salernitana e la samp e alcuni arbitri e guardalinee che erano stati assolti...
Anche perchè quello che hanno scoperto ora sono cose venute fuori dalle schede che moggi ha consegnato alla procura e quindi legate alle indagini precedenti.
normanno
13-04-2007, 21:16
la legge parla chiaro. se esce qualcosa di nuovo, la juve va rigiudicata.
peraltro qui si tratta anche di una gara del campionato scorso, juve-milan, tutti ce la ricordiamo, e prima non era stata citata.
Smoking Bianco
13-04-2007, 21:25
la legge parla chiaro. se esce qualcosa di nuovo, la juve va rigiudicata.
peraltro qui si tratta anche di una gara del campionato scorso, juve-milan, tutti ce la ricordiamo, e prima non era stata citata.
Si ma nn so se anche dal punto di vista sportivo... sicuramente da quello civile/penale sì... però ripeto, non lo so... nn voglio dire una cazzata...
normanno
13-04-2007, 21:56
Si ma nn so se anche dal punto di vista sportivo... sicuramente da quello civile/penale sì... però ripeto, non lo so... nn voglio dire una cazzata...
vabbè dai, tanto qui di cazzate ne abbiamo dette già tante...:XD:
io ci spero che ci leviamo la giuve dai coglioni...
AlessandroOC
14-04-2007, 14:07
io spero sia come dice Normy. non è possibile che se saltano fuori cose nuove non pagano.
e poi che paghi Moggi francamnte me ne frega relativamente, mi basta che la Giuve paghi. e non in soldi (tanto per loro non è un problema), ma con la retrocessione
ma non succederà mai, è pur sempre la Giuve
AlessandroOC
16-04-2007, 12:33
sembra che sia come dicva Smoke, non si viene mai rigiudicati per lo stesso reato. che legislazione della minchia
normanno
17-04-2007, 13:31
Fiorentina: Lucarelli potrebbe veramente prendere il posto di Toni
17.04.2007 12.03 di Marcello Mastrocola articolo letto 287 volte
L'attaccante del Livorno Cristiano Lucarelli stimola la fantasia di tifosi, stampa e dirigenza della Fiorentina. Le parole di Lucarelli, che, dopo aver annunciato e successivamente ribadito di non voler rimanere al Livorno il prossimo anno, ha precisato che sarebbe anche disponibile a fare la cosiddetta "Chioccia" per qualche giovane attaccante (Pazzini, ma non solo). Con queste premesse, e con il costante rischio di dover rinunciare al super bomber Luca Toni, a Firenze stanno pensando seriamente di tesserare l'attaccante livornese, cui sarebbe a sua volta gradita la compagine gigliata.
Smoking Bianco
17-04-2007, 13:47
ma firenze e livorno nn si odiano? :XD:
Il Conte
17-04-2007, 14:19
no ale l'odio vero è tra livornesi e pisani
normanno
17-04-2007, 18:24
no ale l'odio vero è tra livornesi e pisani
non è che livornesi e fiorentini si vogliono così bene eh...:XD:
anzi...
AlessandroOC
17-04-2007, 21:23
l'odio è tra
fiorentini e pisani
fiorentini e senesi
fiorentini e livornesi (ma meno)
pisani e livornesi
livornesi e senesi
comunque non è perchè è livornese che non ce lo voglio a Firenze. non ce lo voglio e basta!
se vendono Toni non sono contento, ma se lo fanno con quei soldi possono sicuramente prendere uno più giovane di Lucarelli.
e poi bisogna vedere per Bojinov che fa a fine anno, anche se a Firenze sono pochi a volerlo ancora
normanno
17-04-2007, 22:30
l'odio è tra
fiorentini e pisani
fiorentini e senesi
fiorentini e livornesi (ma meno)
pisani e livornesi
livornesi e senesi
comunque non è perchè è livornese che non ce lo voglio a Firenze. non ce lo voglio e basta!
se vendono Toni non sono contento, ma se lo fanno con quei soldi possono sicuramente prendere uno più giovane di Lucarelli.
e poi bisogna vedere per Bojinov che fa a fine anno, anche se a Firenze sono pochi a volerlo ancora
toni è un attaccante esploso a 28 anni. ora ne ha 30, e ha attualmente la sua massima valutazione sul mercato. o lo vendete ora o non lo vendete più. fareste un affare...e poi avete già pazzini, che è proprio bravo e giovane...
Principe Marco
18-04-2007, 13:03
Tutti insiemeeeeeeeee!!!
E LA RUBE LA RUBE LA RUBE ALEEEEEE!!
TORO IN AAAAAAAA!
GIUVE IN BBBBBBBB!
COSA VUOI PIU' DI COSIIII'!
CHE SI VINCAAA
CHE SI PERDAA
FORZA TORO
GIUVE MERDAAAAAAAAAAA!!
Smoking Bianco
18-04-2007, 14:03
Berlusconi: "Pronti 100 milioni per Ronaldinho"
Il presidente ha confidato di aver già messo da parte la cifra per regalare al Milan il brasiliano. L’indiscrezione non arriva da ambienti calcistici, ma politici e non presupporrebbe cessioni importanti
MILANO, 18 aprile 2007 - “Ho messo da parte 100 milioni di euro per Ronaldinho”. Non può essere uno qualsiasi a sbilanciarsi in una dichiarazione così importante. Infatti la confidenza è di Silvio Berlusconi, presidente del Milan e primo sponsor di questa grande operazione a cui il club rossonero sta lavorando con evidente impegno ormai dalla scorsa estate.
L’AMMISSIONE - L’indiscrezione non arriva da ambienti calcistici. L’ex premier in questi giorni ha avuto un bel po’ di incontri politici. A prescindere dalla visita a Vladimir Putin. E in una di queste conversazioni ufficiali s’è lasciato andare sull’amato tema calcistico e ha fatto la significativa ammissione, sorprendendo non poco i suoi interlocutori, appassionati di calcio ma non al punto da preventivare un investimento per molti versi sbalorditivo.
IL BUDGET - Proviamo, allora, a dare una lettura più tecnica dell’esternazione del numero uno rossonero. Va messo nel conto che Ronaldinho già guadagna 8 milioni di euro netti all’anno al Barcellona. E chiede un aumento. Ipotizziamo, allora, che il Milan gli offra nove milione netti a stagione. Al lordo, quindi diventano diciotto. Se poi moltiplichiamo per cinque anni questa cifra, solo d’ingaggio s’arriva a un investimento di novanta milioni di euro. Quindi quanti soldi resterebbero per il Barcellona? Non pochi secondo questi calcoli: solo 10 milioni. Allora il Milan sarebbe costretto a fare delle cessioni per finanziare questo clamoroso ingaggio? E’ un’ipotesi. Ma va anche detto che l’ingaggio di un giocatore viene ammortizzato a bilancio sulle varie stagioni per il quale viene messo sotto contratto. Quindi è verosimile pensare che il proprietario del Milan ha messo i preventivo di accontentare il Barça (che valuta il brasiliano almeno 60 milioni di euro) senza impoverire l’attuale rosa di Carlo Ancelotti. Al contrario.
IL BLITZ - In ogni caso il Milan deve fare i conti con la volontà del club catalano e delle sue scelte strategiche per la prossima stagione. In quest’ottica saranno importante le prossime settimane. Molto dipende, infatti, dall’esito della trattativa di Ronaldinho con il suo attuale club per rinnovare il contratto ora in scadenza nel 2010. A giorni nella città catalana è previsto l’arrivo di Roberto Assis, fratello-agente, che negli ultimi tempi ha mandato chiari segnali di attenzione al club rossonero. Evidentemente il corteggiamento rossonero ha già prodotto i suoi effetti. Adriano Galliani s’è mosso per tempo, anche se con cautela: non vuole indispettire un club amico come il Barcellona...
LA COLONIA - Comunque sia in casa milanista sono in tanti a tifare per il felice esito dell’ambiziosa operazione. Più di tutti i campioni brasiliani che già vestono la maglia rossonera: Kaka e Ronaldo. Anche loro hanno speso più di una parola in pubblico (ma soprattutto in privato...) per invogliare la stella di Porto Alegre a compiere quest’importante passo. Adriano Galliani in questi giorni è concentrato sul doppio sprint Champions-campionato, ma a breve tutte le attenzioni saranno per Ronaldinho. Lo vuole Berlusconi.
Principe Marco
18-04-2007, 14:08
Ale te l'ho detto l'anno scorso. :XD:
Oliveira al Milan = Ronaldinho al Milan.
normanno
18-04-2007, 20:40
AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Complimenti per la sportività del vostro imperatore di me*da!
p.s. Totti non è mai decisivo...
Il Dado Romano
18-04-2007, 21:29
Come volevasi dimostrare...
Ringraziate le spranghe catanesi!!!
Smoking Bianco
18-04-2007, 22:28
Quoto tutti e due :XD:
AlessandroOC
18-04-2007, 22:47
grande Totti, grande Roma
povera Inter, a me fanno pena anche quando vincono... :rotfl:
Smoking Bianco
18-04-2007, 23:10
Che sia meritato lo scudetto non c'è nulla da dire (ricordando sempre che l'ha vinto contro empoli palermo e catania).
Però mi chiedo se la roma nn avesse avuto la champions... ne ha persi di punti per strada, non potendo permettersi il turnover dell'inter...
AlessandroOC
18-04-2007, 23:30
ma no, l'hanno meritato.
punto
però fanno ridere i polli
Smoking Bianco
19-04-2007, 00:08
principeeeeeeeeee... :XD:
la B è lì dietro l'angolo... :XD:
la giuve sale e voi scendete? :XD:
Dr Marty
19-04-2007, 00:54
100 milioni per ronaldinho??? 100??? utilizzarli meglio no?
normanno
19-04-2007, 10:21
Il Conte
19-04-2007, 11:32
la cosa preoccupante secondo me dell'inter evidenziate in questa stagione non è la sconfitta con la roma che ci può stare, ma quando ci sono di mezzo cose importanti secondo me manca la testa, manca lo squadrone che effettivamente è, che quest'anno quando ha giocato davvero sono stati cazzi amari per tutti.
chiarachi
19-04-2007, 13:51
la cosa preoccupante secondo me dell'inter evidenziate in questa stagione non è la sconfitta con la roma che ci può stare, ma quando ci sono di mezzo cose importanti secondo me manca la testa, manca lo squadrone che effettivamente è, che quest'anno quando ha giocato davvero sono stati cazzi amari per tutti.
vero. ma in realtà non è una cosa nuova di questa stagione, ce l'abbiamo sempre avuta... quest'anno tutto sommato è stata anche limitata in alcune partite, perchè nel girone d'andata tra milan palermo e roma le partite importanti le abbiamo vinte tutte, in campionato. in champions per un motivo (le prime partite del girone le abbiamo perse per a) quel cretino di toldo b) giocatori che si facevano espellere in modo idiota) o per l'altro (contro il valencia non ho visto ma mi pare di aver capito che al ritorno abbiamo fatto a meno di giocare) questo non è successo.
Smoking Bianco
19-04-2007, 14:10
100 milioni per ronaldinho??? 100??? utilizzarli meglio no?
Non è solo Ronaldinho in sè... porta tante altre cose... come i 20000abbonati in meno di quest'anno, l'immagine della squadra agli occhi di altri giocatori... con Ronaldo e Ronaldinho qualche altro grande giocatore magari avrebbe più stimoli a venire a milano.
Poi come ha detto gattuso, con quei soldi ti prendi buffon, zambrotta e una punta...
L'unico rammarico è non aver giocato Inter-Roma a suo tempo, ovvero 2mesi fa quando il distacco era recuperabile e non abissale come ora.
Probabile che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto cmq ma il dispiacere per un campionato "falsato" rimane.
Ah, complimenti ad Adriano, il nuovo Giorgio Cagnotto. :censored:
Smoking Bianco
19-04-2007, 14:49
L'unico rammarico è non aver giocato Inter-Roma a suo tempo, ovvero 2mesi fa quando il distacco era recuperabile e non abissale come ora.
Probabile che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto cmq ma il dispiacere per un campionato "falsato" rimane.
Ah, complimenti ad Adriano, il nuovo Giorgio Cagnotto. :censored:
Cmq tra Ronaldo Grasso e Adriano Grasso, meglio Ronaldo... :XD:
Principe Marco
19-04-2007, 15:39
principeeeeeeeeee... :XD:
la B è lì dietro l'angolo... :XD:
la giuve sale e voi scendete? :XD:
Muori!
Però hai ragione.
Ci salveremo all'ultima.
Al Parma come al solito le salveranno il culo.
Ce la giochiamo con Chievo, Siena e Catania se continua a cadere in discesa libera.
La Reggina la considero salva da un pezzo.
Il Cagliari è in ripresa.
Cmq una merda.
Se ci salviamo vediamo quest'estate, sennò spero arrivi veramente qualche fantomatico russo che spunta ogni anno.
W LA MADRE PATRIA RUSSIA
:XD:
normanno
19-04-2007, 18:55
Cmq tra Ronaldo Grasso e Adriano Grasso, meglio Ronaldo... :XD:
ronaldo è IL Fenomeno...
http://www.corederoma.net/download/camp_06-07/int-rm31.jpg
http://www.corederoma.net/download/camp_06-07/int-rm30.jpg
http://www.corederoma.net/download/camp_06-07/int-rm29.jpg
http://www.corederoma.net/download/camp_06-07/int-rm25.jpg
http://www.corederoma.net/download/camp_06-07/int-rm26.jpg
http://www.asromaultras.org/0607interroma_l.jpg
ti rispetto non mettendoti 7 foto scattate in inghilterra..
e cmq non importa vincere di un chilometro o di un centimetro. L'importante è vincere.
Il Dado Romano
19-04-2007, 23:05
ti rispetto non mettendoti 7 foto scattate in inghilterra..
e cmq non importa vincere di un chilometro o di un centimetro. L'importante è vincere.
Noi abbiamo perso col Manchester 7 a 1, non con voi...poi sennò devo mettere la foto di Burdisso col naso rotto:XD:
normanno
19-04-2007, 23:25
fede ma che c'entra...se dobbiamo usare il rispetto allora chiudiamo il topic del calcio perchè nn ci scriverebbe + nessuno...se nn ci si prende in giro che gusto c'è?
e poi, se avessi postato le foto del manchester, avresti fatto come i pori laziali che spuntano fuori solo quando perde la roma, e ora già se so' risotterrati...ah già scusa, voi con i laziali siete gemellati...ci sarà un motivo...
io mi stavo vedendo la partita in grande tranquillità, e constatavo che vi stavamo divaricando le natiche a livello di gioco. poi, però, pensare di perdere perchè quel bavoso si è buttato in modo indecente e quel bastardo di trefoloni ci ha dato tutto contro mi dava proprio fastidio. al che mi sono avvelenato e ho preso le sorti della gara più a cuore. e devo dire che è stata una minima rivincita rispetto alla delusione che ho subito in estate quando ero a milano a vedere la supercoppa.
chiarachi
19-04-2007, 23:39
io mi stavo vedendo la partita in grande tranquillità, e constatavo che vi stavamo divaricando le natiche a livello di gioco. poi, però, pensare di perdere perchè quel bavoso si è buttato in modo indecente e quel bastardo di trefoloni ci ha dato tutto contro mi dava proprio fastidio. al che mi sono avvelenato e ho preso le sorti della gara più a cuore. e devo dire che è stata una minima rivincita rispetto alla delusione che ho subito in estate quando ero a milano a vedere la supercoppa.
ma non è bavoso... è ciccio:mha:
però si è buttato in modo indecente. del tipo che potevano anche fare a meno di fare ricorso, ecco.
SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOI
SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOI
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
INTER
roma merda
Smoking Bianco
23-04-2007, 13:03
principoooooooooooo... come va?
vi lasciamo vincere noi domenica dai.. :XD:
Principe Marco
23-04-2007, 13:15
Al Parma come al solito gli salveranno il culo.
Già scritto la scorsa settimana.
Smoking Bianco
23-04-2007, 14:29
Già scritto la scorsa settimana.
Quest'anno gliene hanno rubate parecchie dai. Nn dirmi che ha più potere il parma del toro? :XD:
Il Conte
23-04-2007, 15:28
smoko sabato sera si gioca all'olimpico.cazzo9 fosse stato domenica entravo allo stadio
Smoking Bianco
23-04-2007, 15:40
Ric mercoledì vieni?
Smoking Bianco
25-04-2007, 00:37
bravi ragazzi
bravi ragazzi
Bravo soprattutto Kakà...Con le sue magie ha fatto passare in secondo piano persino Cristiano Ronaldo.Non vedo l'ora che si giochi la partita di ritorno.
Cmq con Dida scoppierà un nuovo scandalo chiamato "Paperopoli" :XD:
Il Conte
25-04-2007, 12:00
Ale hai i biglietti x lo stadio? Io si se ci sei becchiamoci sono in primo blu io
Principe Marco
25-04-2007, 12:15
bravi ragazzi
Ma non eri quello che diceva che il Man Udt era una squadretta che giocava solo grazie a Cristiano Ronaldo??
:XD: :XD: :XD:
Smoking Bianco
25-04-2007, 13:57
Ma non eri quello che diceva che il Man Udt era una squadretta che giocava solo grazie a Cristiano Ronaldo??
beh, non è che abbiano fatto chissà cosa eh. 2 gol glieli abbiamo regalati noi.
Ronaldo è un ragazzino, voleva strafare ieri e avrà perso 200 palloni. Se giocasse semplicemente farebbe davvero la differenza. Ieri nn l'ha fatta.
normanno
25-04-2007, 21:07
beh, non è che abbiano fatto chissà cosa eh. 2 gol glieli abbiamo regalati noi.
Ronaldo è un ragazzino, voleva strafare ieri e avrà perso 200 palloni. Se giocasse semplicemente farebbe davvero la differenza. Ieri nn l'ha fatta.
è quello che penso anche io...c ronaldo è molto fumoso, anche se in prospettiva è un fenomeno. ieri gattuso ha fatto vede come si marca un giocatore così, differenza dei giocatori della roma che si sono cacati sotto di prendere i tunnel e non lo affrontavano.
Smoking Bianco
28-04-2007, 13:17
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2007-04-26_12676354.html
Muoio :XD:
AlessandroOC
29-04-2007, 13:22
l'avevo vista la notizia
ho cercato su ebay ma non lo trovo
io ho bisogno di uno che mi faccia aria con le palme, ora che arriva l'estate.
Faccio una domanda al venditore e vedo se rientra nelle "caratteristiche dell'oggetto". :XD:
chiarachi
30-04-2007, 11:57
io ho bisogno di uno che mi faccia aria con le palme, ora che arriva l'estate.
Faccio una domanda al venditore e vedo se rientra nelle "caratteristiche dell'oggetto". :XD:
ma collega, ci sono i pretoriani apposta per farti aria con le palme!
non puoi mica fidarti di dida... con le sue mani stai sicura che prima o poi ti arriva una palma in testa :XD:
Smoking Bianco
01-05-2007, 11:23
Trasferta di manchester di un amico:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/B71aokF8BS0"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/B71aokF8BS0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
normanno
01-05-2007, 14:11
Dr Marty
02-05-2007, 23:47
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....
e cmq andrà
QUEST'ANNO NON E' MORTO NESSUN PAPA
MILANNNNNNNNNNNNN
Il Conte
03-05-2007, 12:12
+
+
=
3-0.
A CASA!!!!!!
COSA SIETE VENUTI A FAAAAA!!!!!!
Per chi non era a san Siro vi posto le formazioni dallo stadio:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/n5lzcJTjAn0"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/n5lzcJTjAn0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Smoking Bianco
03-05-2007, 12:17
Che partita :bua:
Piangevo :bua:
Gattuso FENOMENO!
Kakà un ALIENO!
Ambro un MOSTRO!
Seedorf FANTASTICO!
Gila una MERDA! :XD:
Si ma noi incontriamo solo squadre scarse, eh ric? :XD:
E pensa che a dirlo è gente che quest'anno al massimo ha giocato contro Ascoli e Messina :XD:
Il Conte
03-05-2007, 12:42
e pensare che la squadra scarsa ne ha fatti 7 alla roma...
Ieri hanno fatto quasi un cazzo, rino un gladiatore davvero, Kakà e Seedorf 2 gol da manuale del calcio e una partita straordinaria, Gilardino meglio di Inzaghi almeno, ha segnato il gol che ci dava una certa sicurezza.
Ma Cristiano Ronaldo chi e? Ieri sera un fenomeno da baraccone è sembrato.
Comunque
Ad Atene ci siamo!!
Il Conte
03-05-2007, 13:35
Il Milan è un esempio da seguire
Carlo Ancelotti si gode la grande prestazione e la straripante condizione fisica dell'AC Milan che hanno permesso ai rossoneri di superare per 3-0 il Manchester United FC e di rimontare la sconfitta per 3-2 dell'Old Trafford. Il tecnico rossonero non vede l'ora di giocarsi la finale contro il Liverpool FC e di 'vendicare' una delle pagine più amare della recente storia rossonera. Ma adesso è solo il momento di festeggiare e ricordare un primo tempo “perfetto”. Sir Alex Ferguson riconosce la superiorità del Milan e chiede ai suoi giovani giocatori di seguire l’esempio dei rossoneri.
Carlo Ancelotti, tecnico del Milan
Giocare come abbiamo fatto noi nel primo tempo è il desiderio di tutti gli allenatori. Nei primi 45 minuti abbiamo giocato un calcio perfetto, il miglior primo tempo da quando alleno. Qui abbiamo costruito la nostra vittoria. Le chiavi sono state la grande pressione fatta dai centrocampisti e la spinta dei terzini. E' stata la partita di andata a darci la voglia e la forza per fare questo ritorno. E' una grande gioia soprattutto per come era cominciata l'avventura in Champions League. Con il Liverpool sarà una sfida affascinante. Rispetto al Manchester è una squadra più tosta dal punto di vista fisico. Le gare di Champions League sono partite particolari dal punto di vista ambientale. Non c’è nessuna squadra al mondo che riesca a esprimersi meglio del Milan in questo tipo di partite. Adesso siamo al meglio della nostra condizione fisica soprattutto per il grande lavoro svolto a Natale.
Sir Alex Ferguson, allenatore del Manchester United
Ovviamente siamo delusi. Abbiamo concesso due gol evitabili e soprattutto avremo dovuto tenere meglio il possesso della palla. In Europa non si butta via il pallone mentre noi l’abbiamo fatto. Il Milan invece ha giocato una grande partita aggredendoci dal primo minuto. Credo che Rooney abbia giocato bene mentre Ronaldo è stato un po’ deludente. Però sono entrambi ancora giovani. La professionalità e l’esperienza del Milan indica qual è la strada da percorrere. E questo non vale solo per Rooney e Ronaldo ma per tutti i giocatori. Non so chi vincerà la finale ma entrambe le squadre arriveranno fresche e al meglio della forma all’appuntamento.
Da Uefa.com
libellula
04-05-2007, 00:52
...scusate l'intrusione...
devo solo fare una consegna e me ne vado subito, eh...
normanno
04-05-2007, 11:30
...scusate l'intrusione...
devo solo fare una consegna e me ne vado subito, eh...
http://www.ginge.it/immagini/microonde.jpg
sta bona che se vincono la champion's ve dovete nasconde...:XD:
Il Conte
04-05-2007, 11:38
Ale spera che non si vinca la coppa campioni, altrimenti il vostro bello scudetto vale di nuovo quanto la coppa del nonno...
comunque visto che me l'hai insistentemente chiesti i gol te li posto :XD:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/za2GxEYRyjk"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/za2GxEYRyjk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kYCkHCP9Mb4"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kYCkHCP9Mb4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ayETz3fPZCY"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ayETz3fPZCY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Principe Marco
04-05-2007, 12:46
Valerio Bacigalupo
Aldo Ballarin
Dino Ballarin
Emile Bongiorni
Eusebio Castigliano
Rubens Fadini
Guglielmo Gabetto
Ruggero Grava
Giuseppe Grezar
Ezio Loik
Virgilio Maroso
Danilo Martelli
Valentino Mazzola
Romeo Menti
Pietro Operto
Franco Ossola
Mario Rigamonti
Julius Shubert
I tecnici:
Egri Erbstein
Leslie Lievesley
4 MAGGIO 1949: INVINCIBILI!
Il Conte
04-05-2007, 12:58
Onore al vecchio grande toro precipitato a superga, alla vera squadra torinese!
Il Conte
04-05-2007, 12:59
Per i tifosi milanisti vi linko invece ad una bella paginetta del sito del milan dove si trova il fax con le congratulazioni di Platini.
Fax Platini (http://media2.acmilan.com/200705/6989.pdf?ver=3)
libellula
04-05-2007, 14:01
naaaaaaah...
e poi, dai, ammettilo che faceva ridere quella foto lì :XD:
Il Dado Romano
04-05-2007, 15:28
Non je lo dire che poi se offendono:XD:
Uno scudetto vinto contro Ascoli, Messina e Catania è la stessa cosa di vincere una coppa campioni contro Manchester e Liverpool :mha:
chiarachi
04-05-2007, 15:39
Uno scudetto vinto contro Ascoli, Messina e Catania è la stessa cosa di vincere una coppa campioni contro Manchester e Liverpool :mha:
lo scudetto è per chi vince il campionato, la coppa è per chi vince la champion's league...
e a voi che rimane? :XD:
Il Dado Romano
04-05-2007, 15:50
lo scudetto è per chi vince il campionato, la coppa è per chi vince la champion's league...
A noi rimane un secondo posto e un quarto di finale di champions...direi che avendo la metà delle vostre risorse economiche va più che bene
Se vincono la champions gli facciamo i complimenti.
Noi abbiamo vinto il campionato
e nel derby le han prese due volte su due.. fine.
normanno
04-05-2007, 21:52
la gloria!:XD:
vabbè, seriamente, direi che prima di tutto ancora vi ringrazio per aver fatto uscire le intercettazioni (anche se è servito a poco...), però l'onestà di cui vi vantate secondo me non vi appartiene.
libellula
07-05-2007, 14:25
:houra:il foligno ha vinto il campionato ed è passato in c1 :houra:
:XD: e l'ha detto pure linus a radio deejay :XD:
:cool1: siamo una squadra fortissimi!!! :cool1:
Smoking Bianco
09-05-2007, 20:57
A loro rimangono le 6 pappine che vi han dato stasera :XD:
E lo scudetto è di cartone...
chiarachi
09-05-2007, 21:02
A loro rimangono le 6 pappine che vi han dato stasera :XD:
E lo scudetto è di cartone...
saresti il mio milanista preferito...
se non fossi milanista.
Il Dado Romano
09-05-2007, 21:43
Ecco perchè la champions del milan varrebbe più dello scudetto dell'inter...quanto siete scarsi!!!
Per essere i "campioni d'italia" non siete poi così forti. :XD:
Insomma nell'ultimo mese 9 gol subiti da una squadra a cui rimane forse solo la gloria non sono poi un bottino da primi della classe.
Se il Milan dovesse vincere la Champions (cosa che a mio parere merita molto più del Liverpool) si ribalterebbe totalmente la stagione.
Ammetto però che nel nostro piccolo abbiamo la magra consolazione di aver dominato sia con l'Inter Campione d'Italia (due volte) e sia con il Milan finalista di Champions (4 volte). Questo significa che poi così scarsi non siamo (anche se fondamentalmente non vinciamo una ceppa. :XD:)
chiarachi
10-05-2007, 00:27
http://www.corederoma.net/public/foto_home/foto918.jpg
Per essere i "campioni d'italia" non siete poi così forti. :XD:
Insomma nell'ultimo mese 9 gol subiti da una squadra a cui rimane forse solo la gloria non sono poi un bottino da primi della classe.
Se il Milan dovesse vincere la Champions (cosa che a mio parere merita molto più del Liverpool) si ribalterebbe totalmente la stagione.
Ammetto però che nel nostro piccolo abbiamo la magra consolazione di aver dominato sia con l'Inter Campione d'Italia (due volte) e sia con il Milan finalista di Champions (4 volte). Questo significa che poi così scarsi non siamo (anche se fondamentalmente non vinciamo una ceppa. :XD:)
voi così scarsi non siete. il milan così scarso non è. mi pare di capire che alla fine è scarsa l'inter che è finita davanti a tutti. ma d'altra parte, rimaniamo "campioni d'italia" con le virgolette, perchè...
a) non c'è la juve (ed è colpa nostra)
b) il milan e le altre forti partivano con la penalizzazione (ed è sempre colpa nostra)
c) la roma non ha i soldi dell'inter (beh... non può che essere colpa nostra)
d) ci sono un sacco di squadre inutili nella serie a. praticamente tutte (e... vabbe è inutile che finisca la frase)
in una stagione in cui abbiamo perso, finora perchè non si sa mai,
solo 4 partite. e per queste 4 partite l'unica cosa che abbiamo perso è la coppa italia.
fatelo voi. io vi farò i complimenti. e prometto di non chiamarvi "campioni d'italia" con le virgolette.
edit: mi è sfuggito, ma volevo fare i complimenti alla roma per la partita di oggi, perchè mi pare di aver capito che abbia giocato benissimo.
Smoking Bianco
10-05-2007, 00:32
No, ma loro son fortissimi.
In champions è stata sfortunata. Sai, mancava un giocatore. Nn gli bastano gli altri 25 titolari che hanno.
Poi è tutto un complotto. Perchè il campionato è sempre stato più importante della champions, ma quest'anno tutti ce l'hanno con l'inter (e poi il milan vince perchè ha potere mediatico :XD:). Tutti sminuiscono il fatto che hanno battuto squadroni come ascoli, messina e chievo...
Poveri... Sono 20 anni che nn vincono e cosa fanno? Fanno pagare 20 euro per l'ingresso alla festa scudetto a San Siro... Poveracci :XD:
normanno
10-05-2007, 11:05
mi dispiace ma devo correggerti. avete più soldi di noi per colpa vostra. anzi, i soldi non ce li avete proprio; in compenso avete quelli che a roma vengono chiamati "buffi", ovvero debiti, e anche tanti. solo che nessuno ve lo dice, un po' perchè la stampa è CORROTTA e un po' perchè moratti è un signore...ma signore de che?
meglio berlusca che al terzo gol di gilardino col manchester non si è neanche alzato ad esultare...
p.s. crespo aveva capito tutto e subito...
TELEFILMFAN
10-05-2007, 12:04
voi così scarsi non siete. il milan così scarso non è. mi pare di capire che alla fine è scarsa l'inter che è finita davanti a tutti. ma d'altra parte, rimaniamo "campioni d'italia" con le virgolette, perchè...
b) il milan e le altre forti partivano con la penalizzazione (ed è sempre colpa nostra)
d) ci sono un sacco di squadre inutili nella serie a. praticamente tutte (e... vabbe è inutile che finisca la frase)
solo 4 partite. e per queste 4 partite l'unica cosa che abbiamo perso è la coppa italia.
fatelo voi. io vi farò i complimenti. e prometto di non chiamarvi "campioni d'italia" con le virgolette.
edit: mi è sfuggito, ma volevo fare i complimenti alla roma per la partita di oggi, perchè mi pare di aver capito che abbia giocato benissimo.
è inutile che sprechi fiato, l'inter potrà vincere pure tutto ma rimarrà il bersaglio di tutti...
il milan ha perso due scontri diretti, ha fatto un campionato ridicolo arrivandi 30 punti dietro di noi, è andata avanti in champions a colpi di botta di culo...ora sono fortissimi :laughing: e questa loro sicurezza sarà d'aiuto per perdere la finale
la roma è squadra ridicola, non ha solidità, non ha niente di niente, deve beccare la giornata fortunata e magari te ne fa pure 3/4, ora sento che di colpo pure la roma è fortissima...bha :laughing: be dai vincerà la coppa italia
l'inter ha avuto un calo nel finale di stagione, ma era pure da prevedere visto che abbiamo TRITOLATO tutti, ma come sempre siamo scarsi :123: ....saluti
Smoking Bianco
10-05-2007, 12:58
Con bayern e manchester abbiamo preso 2 gol al 93', se questo è culo.
L'inter è una squadra e una società ridicola. Le avete prese dal bayern che è quinto in germania... le avete prese da quell'altra squadra di mongoli portoghesi... col Valencia a S.Siro l'avete rubata e là non avete fatto un tiro in porta.
30 punti? Ma 30 punti di che? Mi ricordo che alle prime due giornate ve ne abbiamo presi 2. Da quel momento ci hanno rubato 5 partite di fila... Son sempre 18 anni che nn vincete...
Se la roma avesse avuto in rosa 4 delle vostre riserve più scarse avrebbe vinto il campionato.
TELEFILMFAN
10-05-2007, 13:06
Con bayern e manchester abbiamo preso 2 gol al 93', se questo è culo.
L'inter è una squadra e una società ridicola. Le avete prese dal bayern che è quinto in germania... le avete prese da quell'altra squadra di mongoli portoghesi... col Valencia a S.Siro l'avete rubata e là non avete fatto un tiro in porta.
30 punti? Ma 30 punti di che? Mi ricordo che alle prime due giornate ve ne abbiamo presi 2. Da quel momento ci hanno rubato 5 partite di fila... Son sempre 18 anni che nn vincete...
Se la roma avesse avuto in rosa 4 delle vostre riserve più scarse avrebbe vinto il campionato.
cavolo, ora l'inter ruba ed il milan è derubato :123:
normanno
10-05-2007, 13:54
cavolo, ora l'inter ruba ed il milan è derubato :123:
beh, penso proprio che anche voi non abbiate facoltà di parlare. ti ricordo una cosa, che forse prima non hai letto bene: avete 500 miliardi di vecchie lire di debiti, cosa mai successa prima. solo il parma e la lazio vi "battono" in tal senso. mi chiedo perchè la stampa non ne parli...
se questo non è uno schifo...
ma il vittimismo è incluso ne "lo scudetto dell'onestà"? :XD:
(almeno qui vorra concedermi le virgolette?)
Partendo dal pressuposto che nessuno vi ha mai resi colpevoli di niente:
a) è lecito pensare che il fatto che la juve in b sia un'assenza importate sia per la corsa scudetto sia perchè altrimenti ibrahimovic e viera continuavate a vederli in tv.
b) il milan in campionato sta dove sta e non creda debba recriminare niente ma se vince la Champions... (è inutile che continui la frase...)
c) noi non abbiamo i soldi veri come voi usate però quelli del monopoli.
d) (vedi sotto)
io non ho mai detto che l'Inter non abbia meritato lo scudetto solo che tirando le somme ,in un campionato dove la Lazio và in Champions e l'Empoli in Uefa, mi accorgo che non è poi così stratosferica ed irresistibile come le cifre da record la dipingono. Altrimenti 6 gol dalla seconda in campionato a 15 o 20 punti di distanza non li avreste presi.
chiarachi
10-05-2007, 17:21
ma il vittimismo è incluso ne "lo scudetto dell'onestà"? :XD:
(almeno qui vorra concedermi le virgolette?)
(assolutamente). il vittimismo c'è sempre stato, nasce un po' con l'interismo, è questo senso di essere al centro del mondo, ma non in senso buono, con tutti che ti sparano contro. :XD: cmq ho quotato te ma ce l'avevo più che altro con quell'altro, che anche lui quanto a vittimismo non scherza (le 5 partite rubate al milan... c'era in mezzo anche il derby per caso?)
per il resto, che ti posso dire: anch'io avrei preferito vincere il campionato contro la juventus e senza nessuna squadra penalizzata.
anch'io avrei preferito guardare dei campionati imprevedibili negli ultimi dieci anni e non decisi prima a tavolino. anch'io avrei preferito che quegli idioti dei giocatori dell'inter avessero battuto il valencia (a te in realtà credo che la cosa interessi marginalmente, se non per nulla, però :XD:). anch'io preferirei sapere quali soldi ha speso moratti per la campagna acquisti. però si fa quel che si può.
francamente non credo che sia tanto peggio questa serie A rispetto al campionato tedesco, o a quello francese. il problema è che fino a qualche anno fa c'erano 6 o 7 squadre forti, abbastanza simili come livello. poi la serie A è passata a 20 squadre, i soldi totali non sono aumentati e quindi le piccole sono diventate sempre più scarse. poi dopo questa estate delle 6 o 7 forti una si è autoeliminata in B e le altre sono state penalizzate. l'anno prossimo secondo me non sarà tanto la juve in A a cambiare le cose, ma potrebbero esserlo soprattutto il napoli e il genoa, se salgono, come investimenti.
Altrimenti 6 gol dalla seconda in campionato a 15 o 20 punti di distanza non li avreste presi.
chissà quanti ne prenderemmo dal manchester... :udiu: :XD:
cmq volevo dire anche una cosa sulla partita (che non ho visto, ma non penso di sbagliare più di tanto):
- toldo è un idiota. chi lo fa giocare "perchè mi sembra giusto non farlo sentire inutile" è ancora più idiota. sentiti ringraziamenti.
- grosso è un attaccapanni. non sapeva difendere neanche ai mondiali, in cui era in stato di grazia, figurati adesso. lo salterebbe anche conceiçao, e penso di aver detto tutto.
- maxwell, per carità, sarà anche un bravo ragazzo, ma non è un difensore. specialmente non se ha davanti mancini o taddei o perrotta o totti... o un giocatore di calcio insomma.
- adriano, per carità, avrà anche i suoi problemi (deve essere difficile passare la vita a far quello che vuoi ed essere pagato per farlo), ma ha smesso di giocare a calcio quando serve. cioè quando va in campo.
- mancini per carità, avrà anche vinto millemila coppe italia, una supercoppa e uno scudetto, ma idiota rimane. non azzecca un cambio, e quando per caso lo fa, è troppo tardi (non c'entra con ieri, in generale)
Faccio solo una puntualizzazione.. poi vi RIlascio parlare da soli..
Questo topic è stato animato solo da Interisti da settembre fino a due settimane fa.. con un piccolo intermezzo di commenti esterni causati dall'uscita dalla Champions con il Valencia..
Quindi penso sia inutile venire a scrivere dove TUTTI si nascondono quando perdono, quando sono dietro di 20, 30 punti
ma appena c'è un passo falso dell'Inter spuntano come funghi.
E' troppo facile..
Riprendete la vostra discussione parlando di campionato falsato debiti siamo i più forti ecc...ecc.. BYE
Dr Marty
10-05-2007, 20:56
ke fruste che vi tirate...han preso solo 6 pappine...almeno non possono + insultare la roma per averne prese 7...per tino noi nn siamo passati di culo..non mi sembra ke abbiamo vinto le partite senza dominarle..per qnt riguarda la coppa italia spero facciano qualcosa...fare una finale alle 6 è indegno...nonostante tutto l'olimpico era pieno...ma non lavorate????san siro sarebbe stato un deserto..
Il Dado Romano
10-05-2007, 21:06
Questo topic è stato animato solo da Interisti da settembre fino a due settimane fa.. con un piccolo intermezzo di commenti esterni causati dall'uscita dalla Champions con il Valencia..
Quindi penso sia inutile venire a scrivere dove TUTTI si nascondono quando perdono, quando sono dietro di 20, 30 punti
E' troppo facile..
Riprendete la vostra discussione parlando di campionato falsato debiti siamo i più forti ecc...ecc.. BYE
Io ero qui anche dopo il 7 a 1...ma vabbè...
Smoking Bianco
11-05-2007, 00:38
E' troppo facile..
Io ho scritto anche dopo i derby, dopo milan-roma e dopo manchester... vai indietro a leggere...
siete voi che vi esaltate parlando di inter e dei suoi record... quando nn avete fatto proprio niente.
Leggo che Mancini parla della Champions League. Sai qual è la verità? Che in Europa Roberto Mancini ha fatto peggio di Hector Cuper. In due anni e mezzo di Inter l'argentino ha fatto una semifinale di Coppa Uefa, una semifinale di Champions League e una vittoria 3-0 ad Highbury; in tre anni di Inter lui invece ha fatto a malapena due quarti di finale e un'ottavo (Milan, Villarreal, Valencia). In un ambiente come quello europeo, dove il signor Mancini non può aggrapparsi a etica e onestà perchè il clima è sempre stato corretto e non alterato, il Milan è sistematicamente arrivato davanti, per distacco, alla sua squadra sia con lui allenatore che con altri allenatori. Il resto è varia umanità. Mancini vive e sprizza livore contro il Milan da anni. Da quando veniva a litigare e perdere a San Siro con Baresi e Costacurta in Milan-Samp, da quando cercava il battibecco con Adriano Galliani dopo Milan-Lazio, da quando ha cercato inutilmente di portare all'Inter Jaap Stam strappandolo al Milan. E' così e basta. Perchè? Problemi suoi. Una sana e ostentata indifferenza rispetto alle cose che dice, mi sembra alla resa dei conti l'atteggiamento migliore.
chissà quanti ne prenderemmo dal manchester... :udiu: :XD:
Capisci che la frustrazione per gli sfottò (assolutamente giustificabili) dopo il 7 a 1 doveva essere in qualche modo tirata fuori.
Le vittime del momento siete stati voi e avervi fatto 6 gol rimane onestamente una grande soddisfazione. :XD:
(Insomma se non si sfotte calcisticamente qualcuno quando ha subito 6 o 7 gol, il calcio perde la sua ragione di esistere.)
E cmq per restare in tema goliardico, Principe! :XD:
chiarachi
11-05-2007, 21:50
(Insomma se non si sfotte calcisticamente qualcuno quando ha subito 6 o 7 gol, il calcio perde la sua ragione di esistere.)
sfotti anche per me collega, tu che puoi :XD:
normanno
13-05-2007, 11:42
ah, i sondaggi della gazzetta...
Il Dado Romano
13-05-2007, 15:59
ah, i sondaggi della gazzetta...
http://img406.imageshack.us/img406/2281/cazzettaat3.png
:rotfl:
..nonostante tutto l'olimpico era pieno...ma non lavorate????san siro sarebbe stato un deserto..
Ora io non vorrei dire nulla è ... (come ho fatto quest'anno... leggendo solamente) ma me le servi su un piatto d'argento!!!! ... Se all'olimpico la partita s'è giocata alle 18 e come ogni buon milanese (e non milanista!:XD:) non hai fatto altro che dire "ma non lavorate?" ... Vorrei chiederti ... Chi andrà allo stadio alle 17,30 dei milanesi interisti? ... "ma non lavorate per mandare avanti il ns. paese?" ... da buon schiavi del lavoro vi porterete la tv in ufficio ? L'ascolterete solamente? O vi daranno anche il permesso di guardarla?
Scusate è ... ora ritorno fantasma! :divano:
P.s. non ce l'ho con te marty ... ma con chi attacca sempre i romani ...
quindi ce l'hai pure con marty:XD:
(ah volevo rassicurare tutti che non metterò più immagini scherzose sulla squadra avversaria prima della partita che porto sfiga.:udiu: )
Cmq il sondaggio di Kakà/Totti sulla nazionale è oltremodo esilarante. :XD:
Smoking Bianco
13-05-2007, 21:27
Ora io non vorrei dire nulla è ... (come ho fatto quest'anno... leggendo solamente) ma me le servi su un piatto d'argento!!!! ... Se all'olimpico la partita s'è giocata alle 18 e come ogni buon milanese (e non milanista!:XD:) non hai fatto altro che dire "ma non lavorate?" ... Vorrei chiederti ... Chi andrà allo stadio alle 17,30 dei milanesi interisti? ... "ma non lavorate per mandare avanti il ns. paese?" ... da buon schiavi del lavoro vi porterete la tv in ufficio ? L'ascolterete solamente? O vi daranno anche il permesso di guardarla?
Scusate è ... ora ritorno fantasma! :divano:
Nn ho capito niente di quello che hai scritto :XD:
chiarachi
13-05-2007, 21:28
(ah volevo rassicurare tutti che non metterò più immagini scherzose sulla squadra avversaria prima della partita che porto sfiga.:udiu: )
Cmq il sondaggio di Kakà/Totti sulla nazionale è oltremodo esilarante. :XD:
(cioè proprio adesso che serviva? :XD: )
- i sondaggi della gazzetta secondo me li fanno per far ridere -
Sandrina
13-05-2007, 22:04
[/URL]
SALVI!! CHE BELLA OGGI LA CURVA...
(scusate l'intrusione)
Smoking Bianco
13-05-2007, 22:09
certo che verde e rosso insieme sono un pugno in un occhio eh
Sandrina
13-05-2007, 22:14
non credo proprio!!
Gallo_spqra
13-05-2007, 22:28
Io farei i complimenti al grande Ravenna che, costretto all'iscrizione in Eccellenza causa fallimento nel 2001, in 6 anni ha compiuto una strepitosa risalita fino al ritorno in Serie B, consolidato con la vittoria di oggi sul Foggia per 2-1!
Dr Marty
13-05-2007, 23:30
ah il mio non lavorate era ironico eh...
vedrai ke san siro sarà vuoto...cmq è vero secondo me kaka ha + motivazioni per prendere la pausa dalla nazionale...ke poi ha kiesto solo di nn essere convocato per la coppa america non come totti ke ha detto "mi ritiro" e poi "torno quando me la sento!" come se tutti dovessero stargli dietro...rispetto a donadoni ke ha pure detto" totti? nn lo conosco...torna quando lo devido io!"
ps...come fai a kiamare la figlia chanel???l'avrà anke deciso il fratello ma se diceva cacca la chiamavano così???
Il Dado Romano
13-05-2007, 23:55
cmq è vero secondo me kaka ha + motivazioni per prendere la pausa dalla nazionale...
Non ne avevamo dubbi.
normanno
14-05-2007, 00:34
vedrai ke san siro sarà vuoto...cmq è vero secondo me kaka ha + motivazioni per prendere la pausa dalla nazionale...ke poi ha kiesto solo di nn essere convocato per la coppa america non come totti ke ha detto "mi ritiro" e poi "torno quando me la sento!" come se tutti dovessero stargli dietro...rispetto a donadoni ke ha pure detto" totti? nn lo conosco...torna quando lo devido io!"
ps...come fai a kiamare la figlia chanel???l'avrà anke deciso il fratello ma se diceva cacca la chiamavano così???
totti c'ha i chiodi e una placca di ferro nella caviglia.
se i giornalisti continuano a chiedergli della nazionale dopo che è stato fatto un comunicato ufficiale in cui la federazione diceva che totti sarebbe tornato + avanti, non è colpa sua.
poi tanto tornare in nazionale per lui equivale a ricevere i vostri insulti, quindi tenetevi del pippa, materazzi e grosso.
secondo me c'ha ragione pure kaka.
Nn ho capito niente di quello che hai scritto :XD:
E' ovvio... perchè non sei milanese... :XD:
vedrai ke san siro sarà vuoto...
:blink :blink :blink ho saputo il contrario.... :blink
...Vabbè non mi sembra tanto sconvolgente... c'è chi ha chiamato la propria figlia Apple... cioè Mela...
libellula
14-05-2007, 14:11
premetto che a me totti sta simpatico, ed anche ilary.
però sta cosa fa riflettere, eh:
Chanel Totti
Ma io mi chiedo, quando Totti e Ilary si guardano un film di quelli dove c’è Carlo Verdone che fa il verso ad un super burino romanaccio mezzo scemo pieno di assurde pretenziosità e sciccherie da quattro soldi, mi chiedo: ridono? E se ridono, di cos’è che ridono? Ridono perché sentono che tutti gli altri in sala al cinema stanno ridendo?
le malvestite (http://www.malvestite.net/2007/05/13/chanel-totti/#comments)
normanno
14-05-2007, 14:59
premetto che a me totti sta simpatico, ed anche ilary.
però sta cosa fa riflettere, eh:
le malvestite (http://www.malvestite.net/2007/05/13/chanel-totti/#comments)
se un sito come questo ti fa riflettere, offendi pubblicamente la tua intelligenza (se ce l'hai).
chiarachi
14-05-2007, 19:16
se un sito come questo ti fa riflettere, offendi pubblicamente la tua intelligenza (se ce l'hai).
il sito non so, ma la cosa che ha riportato libe è in effetti interessante: non è che uno solo perchè è il tuo mito calcistico debba essere per forza intelligentissimo.
chanel, per me rientra nella categoria "nomi da soap", ovvero quei nomi assurdi che nessuna persona normale con un briciolo di considerazione darebbe a suo figlio. ma questo non vale solo per la figlia totti eh, anche i nomi dei vari bambini di brad pitt, tom cruise, beckham, la stessa apple che dicevi tu prima... non sono nomi da dare ad un bambino. perchè poi il bambino cresce e potrebbe non volere essere sempre al centro dell'attenzione, ma tra il cognome e il nome non c'è scampo.
(a parte che io trovo che qualsiasi cosa, anche la più stupida, possa portare ad una riflessione interessante)
normanno
14-05-2007, 19:29
il sito non so, ma la cosa che ha riportato libe è in effetti interessante: non è che uno solo perchè è il tuo mito calcistico debba essere per forza intelligentissimo.
chanel, per me rientra nella categoria "nomi da soap", ovvero quei nomi assurdi che nessuna persona normale con un briciolo di considerazione darebbe a suo figlio. ma questo non vale solo per la figlia totti eh, anche i nomi dei vari bambini di brad pitt, tom cruise, beckham, la stessa apple che dicevi tu prima... non sono nomi da dare ad un bambino. perchè poi il bambino cresce e potrebbe non volere essere sempre al centro dell'attenzione, ma tra il cognome e il nome non c'è scampo.
(a parte che io trovo che qualsiasi cosa, anche la più stupida, possa portare ad una riflessione interessante)
vedi, qui non si tratta del nome o del rienere intelligente una persona.
a me chanel non piace mica, non l'avrei mai dato a mia figlia come nome, nè reputo intelligentissimo totti, anzi, poco mi interessa di quell'aspetto. io di totti giudico solo le prestazioni da tifoso di calcio, e lo ammiro per quel che fa in campo.
non capisco perchè invece si debba parlare del nome che ha dato lui alla figlia; obbiettivamente sti cazzi. guardate che i falsi miti non nascono a causa di chi come me applaude calciatori allo stadio, ma a causa di quelli che chiedono l'autografo a costantino e leggono le riviste di gossip.
io quel sito pubblicizzato da libellula lo conoscevo, e non mi piace proprio l'impostazione e la presunzione con la quale quella soggetta si permette di giudicare gli altri. perchè alla fine chi giudica gli altri è solo un presuntuoso.
Smoking Bianco
14-05-2007, 20:07
Cmq in Coppa America è più raro che uno accetti di andarci piuttosto che il contrario.
A parte che "Chi se ne frega di come l'ha chiamata :XD:" Poi mica l'ha chiamata alfonsina o erminia :XD:
quoto :XD:
PS: ma nn si era detto che, tra le donne, solo chiara e ganza erano ammesse a questo topic?
normanno
14-05-2007, 20:14
Cmq in Coppa America è più raro che uno accetti di andarci piuttosto che il contrario.
A parte che "Chi se ne frega di come l'ha chiamata :XD:" Poi mica l'ha chiamata alfonsina o erminia :XD:
quoto :XD:
PS: ma nn si era detto che, tra le donne, solo chiara e ganza erano ammesse a questo topic?
infatti in coppa america giocano sempre le riserve...nel brasile che ha vinto contro l'argentina in finale qualche hanno fa c'era addirittura amantino mancini...:XD:
e cmq è vero, le donne ammesse al topic del calcio erano state pattuite tempo fa, niente intrusioni!:XD:
chiarachi
14-05-2007, 20:19
e cmq è vero, le donne ammesse al topic del calcio erano state pattuite tempo fa, niente intrusioni!:XD:
già solo per il fatto che siete d'accordo tutti e due, io ho dei dubbi sulla cosa :XD:
Principe Marco
14-05-2007, 21:19
Oh.
E' da tanto che non posto.
Però sti cazzi.
Ieri ho goduto troppo.
Pure er laziale vi ha segnato! :XD:
già solo per il fatto che siete d'accordo tutti e due, io ho dei dubbi sulla cosa :XD:
in tre siamo d'accordo...
Il Dado Romano
14-05-2007, 22:34
Oh.
E' da tanto che non posto.
Però sti cazzi.
Ieri ho goduto troppo.
Pure er laziale vi ha segnato! :XD:
http://www.tuttotoro.eu/upload/IMG_2709.jpg
Se
Vabbè
Bonanotte...
Smoking Bianco
14-05-2007, 22:40
c'è un asse milano-INTERland-roma :XD:
altro che patto di varsavia... via le donne :XD:
Principe Marco
14-05-2007, 22:42
Se
Vabbè
Bonanotte...
:mf_cupid: :mf_cupid:
chiarachi
14-05-2007, 23:30
c'è un asse milano-INTERland-roma :XD:
altro che patto di varsavia... via le donne :XD:
di fronte ad un avvenimento del genere mi ritiro.
ovviamente secondo gli accordi presi in precedenza io e la mia collega ganza siamo escluse da ogni esclusione. :XD:
Il Dado Romano
15-05-2007, 01:08
:mf_cupid: :mf_cupid:
Ah ma allora stavi scherzando...
Io pensavo dicessi sul serio...mi stavo preoccupando:mha:
Principe Marco
15-05-2007, 13:13
Ah ma allora stavi scherzando...
Io pensavo dicessi sul serio...mi stavo preoccupando:mha:
Però sto godendo cmq :XD:
Il Dado Romano
15-05-2007, 15:06
Però sto godendo cmq :XD:
Beh, vorrei vedere:XD:
di fronte ad un avvenimento del genere mi ritiro.
ovviamente secondo gli accordi presi in precedenza io e la mia collega ganza siamo escluse da ogni esclusione. :XD:
straquoto la collega. :XD:
dovrete subire il nostro strapotere ancora per molto. :zia:
normanno
18-05-2007, 12:05
il parcheggio del settore ospiti costava 10 euro! che vergogna!
è stato ancora più bello esultarvi in faccia, anche se nello stadio erano rimasti solo 15000 ROMANI!
bravi gli "ultras" interisti che hanno scavalcato dalla loro curva per andare a "confrontarsi" con i romanisti che stavano in tribuna...ahahahah
Il Dado Romano
18-05-2007, 12:32
Cmq, visto che si parlava di scontri diretti tra Milan e Inter, vorrei far notare che noi, calcolando andata e ritorno, abbiamo battuto l'Inter sia in campionato che in coppa.
Vuol dire qualcosa???
normanno
18-05-2007, 14:34
Benzina 100 euro, Autostrada 60 euro, biglietto stadio 20 euro, parcheggio stadio 10 euro, panini e caffè 10 euro...
Cantare l'inno della Roma a San Siro dopo aver vinto la Coppa Italia, non ha prezzo!
Ci sono cose che si possono comprare...per tutto il resto c'è l'AS Roma!!!
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dDgzilmFmuw"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dDgzilmFmuw" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Smoking Bianco
19-05-2007, 15:26
Cmq, visto che si parlava di scontri diretti tra Milan e Inter, vorrei far notare che noi, calcolando andata e ritorno, abbiamo battuto l'Inter sia in campionato che in coppa.
Vuol dire qualcosa???
No, ma i loro ragionamenti complessi valgono solo quando pare a loro...
il parcheggio del settore ospiti costava 10 euro! che vergogna!
è stato ancora più bello esultarvi in faccia, anche se nello stadio erano rimasti solo 15000 ROMANI!
Non è che è ospiti, costa così per tutti.
Contro il manchester costava 20. Pensa te. Quanto il biglietto per poco.
normanno
19-05-2007, 16:50
Non è che è ospiti, costa così per tutti.
Contro il manchester costava 20. Pensa te. Quanto il biglietto per poco.
beh, ma è un furto legalizzato...in realtà già ci ero stato a san siro, solo che avevo dimenticato che il parcheggio costasse così tanto...
cmq fortunatamente ne è valsa la pena..
nadietta90
20-05-2007, 00:32
io volevo solo dire che SI TORNA IN A!!!!!! S_S)S_S)
e con questo me ne vado.. visto che siete tutto o milanisti o romanisti o granata :udiu:
Il Dado Romano
20-05-2007, 13:50
Scusate, ma quello che diceva che noi non venivamo dopo le sconfitte dov 'è???:XD:
ho detto che uscite solo quando perde l'inter. fine.
Il Dado Romano
20-05-2007, 18:28
ho detto che uscite solo quando perde l'inter. fine.
:mha:
Principe Marco
20-05-2007, 18:35
Siamo salvi alè alè!
Siamo salvi alè alè!
Spero che scenda il Catania!!
GODOOOOOOOO!!!
Smoking Bianco
20-05-2007, 19:26
beh, ma è un furto legalizzato...in realtà già ci ero stato a san siro, solo che avevo dimenticato che il parcheggio costasse così tanto...
cmq fortunatamente ne è valsa la pena..
Tra l'altro sul biglietto del parcheggio c'era scritto 10. Quindi può darsi che abbiano fatto direttamente la cresta i parcheggiatori visto che una volta arrivati lì nn potevi tornare indietro dato il casino di macchine che c'era. Infatti è stata la prima e ultima volta che parcheggio dentro.
Marco... pareggino concordato? ladri :XD:
chiarachi
20-05-2007, 20:34
Vuol dire qualcosa???
così da solo secondo me no. la coppa italia l'avete vinta meritatamente schiantando l'inter all'andata. in campionato all'andata si è infortunato mancini e avete perso, al ritorno eravate tutti e avete vinto.
ma: non c'è la controprova che con mancini avreste vinto all'andata, e sono passati troppi mesi tra andata e ritorno (per il rinvio, e qui è un altro discorso...) per considerare le due partite anche solo lontane parenti, secondo me.
e cmq può voler dire che siete una squadra da partita secca, se non ci sono infortunati, e visto che il campionato è lungo e prima o poi qualcuno si infortuna siete indietro per quello.
Principe Marco
20-05-2007, 20:54
Marco... pareggino concordato? ladri :XD:
Han parlato quelli che danno pareggi a destra e a manca :XD: :XD:
Il Dado Romano
20-05-2007, 21:33
così da solo secondo me no. la coppa italia l'avete vinta meritatamente schiantando l'inter all'andata. in campionato all'andata si è infortunato mancini e avete perso, al ritorno eravate tutti e avete vinto.
ma: non c'è la controprova che con mancini avreste vinto all'andata, e sono passati troppi mesi tra andata e ritorno (per il rinvio, e qui è un altro discorso...) per considerare le due partite anche solo lontane parenti, secondo me.
All'andata si infortunarono sia Taddei che Mancini e non avevamo ancora Whilelmsson.
Negli 11 e come gioco siamo 3 volte voi, la controprova sta nel fatto che l'unico giocatore che prenderei dai vostri titolari e scambieri con uno dei nostri (e sinceramente non saprei chi) è Ibrahimovic.
chiarachi
20-05-2007, 21:42
Negli 11 e come gioco siamo 3 volte voi, la controprova sta nel fatto che l'unico giocatore che prenderei dai vostri titolari e scambieri con uno dei nostri (e sinceramente non saprei chi) è Ibrahimovic.
ma io non ho affatto detto il contrario, anzi sono abbastanza d'accordo, solo che mi terrei Ibra.
normanno
20-05-2007, 22:32
che la roma sia una squadra da partita secca non è mica detto (vedi manchester....)
cmq è certo che negli undici titolari non siamo inferiori all'inter, visto che abbiamo la miglior difesa del campionato e il capocannoniere.
però l'inter è stata molto più continua: mentre noi cazzeggiavamo con empoli, chievo e ascoli in attesa delle gare di champion's, voi vincevate per inerzia contro chiunque affrontavate, perchè le vostre riserve si chiamano figo, samuel, cruz, adriano/crespo etc etc.
p.s. all'andata, oltre a non avere mancini e taddei, avevamo montella rientrante da un infortunio e totti che ancora non era presentabile...questo però non rappresenta un alibi.
Scusate, ma quello che diceva che noi non venivamo dopo le sconfitte dov 'è???
dado, a proposito di chi scompare, ti ricordi che ogni tanto compariva un laziele???chissà che fine avrà fatto...sarà tornato ar paese...
Il Dado Romano
20-05-2007, 23:20
dado, a proposito di chi scompare, ti ricordi che ogni tanto compariva un laziele???chissà che fine avrà fatto...sarà tornato ar paese...
Secondo me è affogato in qualche fontana di Roma:XD:
Principe Marco
20-05-2007, 23:44
E anche in questo minchia di catino riusciamo a fare sempre le nostre porche figure.
FORZAAAA!!
VECCHIOOOO!!!
CUOREEEE!!!
GRANATAAAA!!!
FORZA-VECCHIO-CUORE-GRANATA!
Smoking Bianco
21-05-2007, 14:25
e cmq può voler dire che siete una squadra da partita secca, se non ci sono infortunati, e visto che il campionato è lungo e prima o poi qualcuno si infortuna siete indietro per quello.
E l'inter è una squadra da campionato per mongolini :XD:
chiarachi
21-05-2007, 19:52
Recoba dice che verrebbe volentieri alla Roma...
auguri :D :flowers:
sei arrivato 30 punti dietro... nn parlare per favore.
normanno
21-05-2007, 21:36
Recoba dice che verrebbe volentieri alla Roma...
auguri :D :flowers:
ve lo lasciamo con grande piacere...:XD:
speriamo di comprare suazo...:123:
Principe Marco
23-05-2007, 20:33
Posso??
:cool1:
Brividi.
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F7ZCbMTRkAo"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F7ZCbMTRkAo" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Though your dreams be tossed and blown.
Walk on, walk on with hope in your heart,
And you'll never walk alone.
You'll never walk alone.
Il Conte
24-05-2007, 10:43
E sonooooo 7
A.C. MILAN - CAMPIONE D'EUROPA 2006/2007
TELEFILMFAN
24-05-2007, 11:43
visto che lo scudetto dell'inter è stato definito da tutti come lo scudetto fortunato vuoi per la mancanza della juve vuoi per altre stornzate permettetemi di dire che anche la coppa del milan è stata vinta con fortuna, se levi la partita col manchester non ricordo grandi partite...cmq a parte tutto complimenti ai campioni d'europa
ps benitez ieri ha confermato ancora di più di essere uno dei migliori allenatori in circolazione
normanno
24-05-2007, 15:10
visto che lo scudetto dell'inter è stato definito da tutti come lo scudetto fortunato vuoi per la mancanza della juve vuoi per altre stornzate permettetemi di dire che anche la coppa del milan è stata vinta con fortuna, se levi la partita col manchester non ricordo grandi partite...cmq a parte tutto complimenti ai campioni d'europa
ps benitez ieri ha confermato ancora di più di essere uno dei migliori allenatori in circolazione
se permetti ieri benitez ha messo crouch a soli 10 minuti dalla fine, gerard come seconda punta, e ha inserito kewell che non era all'altezza. è sicuramente un grande allenatore, ma ieri ha sbagliato secondo me.
TELEFILMFAN
24-05-2007, 15:20
se permetti ieri benitez ha messo crouch a soli 10 minuti dalla fine, gerard come seconda punta, e ha inserito kewell che non era all'altezza. è sicuramente un grande allenatore, ma ieri ha sbagliato secondo me.
crouch manco si muoveva con uno come nesta e le palle di testa manco le vedeva quindi si doveva giocare sulla velocità...il liverpool non ha tutti sti grandi campioni ma ha messo in difficoltà tutti quest'anno...secondo me il 70% è merito di benitez
AlessandroOC
24-05-2007, 16:40
io mi chiedo solo quante volte di più valga la Champions del Milan rispetto allo Scudetto dell'Inter...
almeno 3-4 volte sicuro
normanno
24-05-2007, 17:33
io mi chiedo solo quante volte di più valga la Champions del Milan rispetto allo Scudetto dell'Inter...
almeno 3-4 volte sicuro
vale soprattutto 66 milioni di euro, con i quali il milan si rifarà la squadra...sono uccelli per diabetici adesso...:XD:
chiarachi
24-05-2007, 22:32
almeno 3-4 volte sicuro
sempre detto che tu ti fai troppe domande :XD:
Dr Marty
24-05-2007, 23:14
vi prego solo di notare la piccola differenza tra italia ed EUROPA
Smoking Bianco
24-05-2007, 23:34
ti risponde ringhio...
Non sapete nemmeno godervi la vostra vittoria senza fare paragoni con noi..
che vergogna...
normanno
25-05-2007, 00:53
Non sapete nemmeno godervi la vostra vittoria senza fare paragoni con noi..
che vergogna...
si chiamano sfottò, quelli che tu hai fatto per un anno...stacce.
AlessandroOC
25-05-2007, 01:55
bellissime le prime 2!:rotfl:
TELEFILMFAN
25-05-2007, 10:12
ti risponde ringhio...
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MILAN/05.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MILAN/04.JPG
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/BUS/13.JPG
ma pensi mi dia fastidio che il milan abbia vinto la champions? con quel post volevo solo far capire che le vittorie alla fine come arrivano arrivano sono vittorie e non sarà certo la champions del milan o la mancanza della juve in serie A a sminuire quello che l'inter quest'anno ha fatto di buono...io sono felice per la stagione neroazzurra...tu sei ancora piu felice di me per questa coppa arrivata ma inaspettata....di sicuro nn faccio come molti interisti che ora gettano merda su quanto fatto di buono quest'anno solo perche voi avete vinto di piu, sarebbe come dire: io ho preso la porsche e sono contento ma quando vedo che te poi compri la ferrari ci rimango male e la demolisco...
Quindi basta con ste cazzate, gli sfottò ci stanno ed è giusto sia cosi, ma sentir parlare come se quest'anno l'inter non ha fatto un cazzo e far passare questa stagione, in cui abbiamo demolito tutti come una stagione anonima solo perchè voi avete vinto la champions, non mi sta bene
ps spero ma sono convinto che questa vosta vittoria spingerà cmq noi a continuare a migliorare e non addormentarci sugli allori come abbiamo fatto nel finale di stagione regalando una coppa alla roma
si chiamano sfottò, quelli che tu hai fatto per un anno...stacce.
finchè gli sfottò li facciamo io, te, smok, i tifosi non vedo il problema,
I giocatori, professionisti, a mio parere dovrebbero evitare di fare confronti ridicoli con quegli striscioni.
Smoking Bianco
25-05-2007, 14:01
finchè gli sfottò li facciamo io, te, smok, i tifosi non vedo il problema,
I giocatori, professionisti, a mio parere dovrebbero evitare di fare confronti ridicoli con quegli striscioni.
Ma questa è stata una risposta alle dichiarazioni dei vostri giocatori, del vostro allenatore e del vostro presidente prima del manchester e dopo il manchester... Quindi guarda in casa inter prima di parlare... :XD:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Cf4xsPqbVsI"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Cf4xsPqbVsI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
ma a me che abbiate vinto la coppa, fa solo piacere per voi.
Non mi tange, bravi..
normanno
25-05-2007, 16:08
ps spero ma sono convinto che questa vosta vittoria spingerà cmq noi a continuare a migliorare e non addormentarci sugli allori come abbiamo fatto nel finale di stagione regalando una coppa alla roma
ma quale coppa regalata...vi abbiamo rotto il culo sia in campionato che in finale di coppa...
e cmq fede, te hai ragione, però ricordo che i giocatori dell'inter a siena non facevano altro che fare cori contro il milan negli spogliatoi...
TELEFILMFAN
25-05-2007, 16:33
ma quale coppa regalata...vi abbiamo rotto il culo sia in campionato che in finale di coppa...
e cmq fede, te hai ragione, però ricordo che i giocatori dell'inter a siena non facevano altro che fare cori contro il milan negli spogliatoi...
ma a chi l'hai rotto il culo scusa? pensi che uno scontro al massimo delle condizioni fisiche e mentali vedrebbe vincente la roma? cioè spero scherzi, e poi a chi l'hai rotto sto culo che su 4 scontri ne hai vinti due te e due noi...bha contenti voi
Il Dado Romano
25-05-2007, 17:30
ma a chi l'hai rotto il culo scusa? pensi che uno scontro al massimo delle condizioni fisiche e mentali vedrebbe vincente la roma? cioè spero scherzi, e poi a chi l'hai rotto sto culo che su 4 scontri ne hai vinti due te e due noi...bha contenti voi
Sì, noi quando abbiamo giocato con la squadra titolare ve ne abbiamo fatti 9 e presi 3 nelle nostre 2 vittorie.
Voi avete vinto all'andata per 1 a 0 quando ci mancavano sia Mancini e Taddei(sarà la decimilionesima volta che lo ripeto) e al ritorno di coppa mi sembra scontato che voi abbiate avuto una reazione d'orgoglio dopo esser stati umiliati all'andata.
AlessandroOC
25-05-2007, 17:52
sì ma poi neanche tutta un'Inter fatta dalle riserve non dovrebbe perdere neanche una partita in campionato (faccio per esagerare)
sennò sono soldi sprecati
TELEFILMFAN
25-05-2007, 17:59
Sì, noi quando abbiamo giocato con la squadra titolare ve ne abbiamo fatti 9 e presi 3 nelle nostre 2 vittorie.
Voi avete vinto all'andata per 1 a 0 quando ci mancavano sia Mancini e Taddei(sarà la decimilionesima volta che lo ripeto) e al ritorno di coppa mi sembra scontato che voi abbiate avuto una reazione d'orgoglio dopo esser stati umiliati all'andata.
nelle vostre vittorie a noi non mancava nessuno? ma a me non serve ricordare ste stronzate...quello che conta è il risultato, il 6-2 è capitato e siamo stati idioti noi, non ammetto che una squadra forte perda 6-2 anche se gioca con riserve o gioca con poca voglia (cosa che manco dovrebbe esserci)...ma ti ripeto il risultato è che vi abbiamo dato 20 punti in campionato, se poi volete dire che pure la roma è superiore all'inter...va benissimo...accetto tutto
Il Dado Romano
25-05-2007, 18:09
nelle vostre vittorie a noi non mancava nessuno? ma a me non serve ricordare ste stronzate...quello che conta è il risultato, il 6-2 è capitato e siamo stati idioti noi, non ammetto che una squadra forte perda 6-2 anche se gioca con riserve o gioca con poca voglia (cosa che manco dovrebbe esserci)...ma ti ripeto il risultato è che vi abbiamo dato 20 punti in campionato, se poi volete dire che pure la roma è superiore all'inter...va benissimo...accetto tutto
Negli undici siamo 3 volte superiori, come organico siete più forti e non l'ho mai negato.
TELEFILMFAN
25-05-2007, 18:13
Negli undici siamo 3 volte superiori, come organico siete più forti e non l'ho mai negato.
è inutile ribattere allora
Principe Marco
25-05-2007, 21:38
Mentre litigate metto l'avatar del nostro futuro coach :cool1:
normanno
25-05-2007, 22:58
se permetti, se batto l'avversario 6 a 2 gli ho rotto il culo, l'ho preso a pallonate, l'ho umiliato. anzi, 6 gol sono pure pochi...
quando dovevate fare la festicciola per lo scudettino eravate al massimo, avevate tutti (noi invece no, ma vabbè) e ne avete presi tre, e tutti hanno detto che vi abbiamo massacrato. ti ricordo che il gol lo avete fatto su un rigore che non c'era mai nella vita.
mi sai che stai un po' a rosicà...gli interisti sono come i laziali, non a caso siete gemellati.
i laziali, scudetto nel 2000, e noi glielo "scuciamo" subito l'anno dopo.
voi, scudetto e subito dopo il milan vi vince la champion's...e non è la prima volta che succede...già si verificò nel 89 e quando sulle due pancheni c'erano nereo rocco e helenio herrera...
sfigatun...
Principe Marco
25-05-2007, 23:17
Scusate l'intromissione di una neopromossa neosalvata. :XD:
Però qui si parla di vittorie memorabili (Coppa Italia) che se la vinceva l'Inter era la solita vittoria della solita Inter della solita coppettina italiana.
Però la vince la Roma e quindi è una Vittoria.
L'Inter vince lo scudetto ed è uno scudettino del cazzo.
Se lo vinceva la Roma o la Lazio o il Milan o chi che sia sarebbe stata, immagino, una Grande Vittoria.
Ciò nonostante premetto che ogni coppa o scudetto, per me, è importante.
E poi, parliamoci chiaro.
Se andate a vedere le classifiche finale degli ultimi anni non ci vedo molta differenza con quella di quest'anno.
Ci sono state le penalizzazioni si.
Ma se le sommi ai punti fatte delle rispettive squadre le cose non cambiano.
E' sempre stato il solito campionato.
Mancava la Rube.
Prima tutti a festeggiare, poi a dire "Eh campionato facile. Manca la Rube, manca l'appeal".
C'è qualcosa che non mi quadra.
Smoking Bianco
25-05-2007, 23:23
E poi, parliamoci chiaro.
Se andate a vedere le classifiche finale degli ultimi anni non ci vedo molta differenza con quella di quest'anno.
Beh io nn ho mai visto a 2 giornate dalla fine ben 10 squadre che potevano retrocedere. 10 squadre da serie B.
Secondo me è stato un campionato un po' ridicolo, ai livelli di una buona serie B.
Principe Marco
25-05-2007, 23:25
Beh io nn ho mai visto a 2 giornate dalla fine ben 10 squadre che potevano retrocedere. 10 squadre da serie B.
Secondo me è stato un campionato un po' ridicolo, ai livelli di una buona serie B.
Non dire cazzate.
Guardati le classifiche.
Nel 2005 rischiava il Messina 7° a 45 punti.
E nel gruppo c'era pure la Roma.
Non è cambiato un CAZZO!
Smoking Bianco
25-05-2007, 23:30
Non dire cazzate.
Guardati le classifiche.
Nel 2005 rischiava il Messina 7° a 45 punti.
E nel gruppo c'era pure la Roma.
Non è cambiato un CAZZO!
Si ma nn a 2 gg dalla fine...
normanno
25-05-2007, 23:31
principe, hai ragione. ogni vittoria è importante e nessuna va screditata in base a chi vince. personalmente, mai detto che l'inter non meritasse lo scudo o che ci fosse inferiore. anzi. l'ho chiamato scudettino ma mica perchè vale di meno.
io rivendicavo solo il fatto di aver rotto il culo ai campioni d'italia, questo non si può dire che non sia vero.
Principe Marco
25-05-2007, 23:34
Si ma nn a 2 gg dalla fine...
E che c'entra scusa?
Ma se per 3 anni consecutivi (se non sbaglio) han dovuto fare gli spareggi playout con classifiche avulse annesse e 3-4 squadre coinvolte.
Ma non spariamo menate.
C'è sempre stato il solito solco tra le prime 6-7-8 squadre e le altre che giocavano per la salvezza.
C'è sempre stata la solita squadra materasso che arrivava ai soliti 20 punti.
Non vedo sti cambiamenti.
TELEFILMFAN
26-05-2007, 10:19
se permetti, se batto l'avversario 6 a 2 gli ho rotto il culo, l'ho preso a pallonate, l'ho umiliato. anzi, 6 gol sono pure pochi...
quando dovevate fare la festicciola per lo scudettino eravate al massimo, avevate tutti (noi invece no, ma vabbè) e ne avete presi tre, e tutti hanno detto che vi abbiamo massacrato. ti ricordo che il gol lo avete fatto su un rigore che non c'era mai nella vita.
mi sai che stai un po' a rosicà...gli interisti sono come i laziali, non a caso siete gemellati.
i laziali, scudetto nel 2000, e noi glielo "scuciamo" subito l'anno dopo.
voi, scudetto e subito dopo il milan vi vince la champion's...e non è la prima volta che succede...già si verificò nel 89 e quando sulle due pancheni c'erano nereo rocco e helenio herrera...
sfigatun...
ma rosicà di cosa, mi senti mai parlare di calcio? non lo faccio xche si dicono solo stronzate e preferisco evitare. Dovrei rosicare che hai vinto la coppa italia? ma meglio cosi no? tutti contenti, ma sembra siete diventati voi i campioni d'Italia.
Poi sul fatto che l'11 titolare della roma sia piu forte dell'11 dell'inter, forse hai dimenticato che a centrocampo i titolari sono cambiasso vieira stankovic e zanetti che poche volte hanno giocato insieme quest'anno e da quando è uscito vieira il rendimento è calato....l'inter è forte sia come organico che come 11 titolare e sicuramente superiore alla roma ma vedo qui si farnetica...x un calo nel finale ora sembra siamo piu scarsi pure dell'ascoli...e sembra che una coppa italia puo dare alla testa
Cmq ti ripeto, non posso rosicare proprio per voi, non avete vinto mai nulla, siete finiti sempre dietro ogni anno, ne mai vincerete, semmai potrei farlo per il milan ma a differenza di molti pirla io sono contento e ieri sera ogni tanto davo un occhio su sky...hanno fatto una festa stupenda...complimenti
AlessandroOC
26-05-2007, 11:26
Houllier lascia Lione
la sera stessa Deschamps presenta le dimissioni dalla giuve
mmm
Smoking Bianco
26-05-2007, 12:33
ma rosicà di cosa, mi senti mai parlare di calcio? non lo faccio xche si dicono solo stronzate e preferisco evitare. Dovrei rosicare che hai vinto la coppa italia? ma meglio cosi no? tutti contenti, ma sembra siete diventati voi i campioni d'Italia.
Poi sul fatto che l'11 titolare della roma sia piu forte dell'11 dell'inter, forse hai dimenticato che a centrocampo i titolari sono cambiasso vieira stankovic e zanetti che poche volte hanno giocato insieme quest'anno e da quando è uscito vieira il rendimento è calato....l'inter è forte sia come organico che come 11 titolare e sicuramente superiore alla roma ma vedo qui si farnetica...x un calo nel finale ora sembra siamo piu scarsi pure dell'ascoli...e sembra che una coppa italia puo dare alla testa
Cmq ti ripeto, non posso rosicare proprio per voi, non avete vinto mai nulla, siete finiti sempre dietro ogni anno, ne mai vincerete, semmai potrei farlo per il milan ma a differenza di molti pirla io sono contento e ieri sera ogni tanto davo un occhio su sky...hanno fatto una festa stupenda...complimenti
Mi sto sputtanando a leggere interfans :XD:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xmz3zDWHy5A"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xmz3zDWHy5A" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Il Dado Romano
26-05-2007, 12:47
Ti faccio lo stesso discorso che ho fatto l'altra volta: quale giocatore dell'11 interista potrebbe togliere il posto a un titolare nella Roma(io avevo detto Ibra anche se bisognerebbe cambiare modulo).
De Rossi quest'anno ha dimostrato di essere più forte di Vieira che ormai ha anche 31 anni...
Cmq Principe la cosa che conta non è solo la quantità di piccole squadre ma anche la completa assenza(non solo la juve) di rivali per lo scudetto visto che il Milan per i primi 4 mesi di campionato giocava peggio del toro di Zac.
Smoking Bianco
26-05-2007, 13:13
De Rossi quest'anno ha dimostrato di essere più forte di Vieira che ormai ha anche 31 anni...
Vero...
Renatone Zero che canta per noi :XD:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RRKfMmHDkhY"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RRKfMmHDkhY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Principe Marco
26-05-2007, 18:17
Cmq festoni al Duomo, festoni a S.Siro.
Ma Galliani non aveva detto che queste cose non le faceva in caso di vittoria visto che loro vincono sempre e comunque??
E poi traaaaaccc!
Smoking Bianco
27-05-2007, 11:24
Poveri cugini... :XD:
Ibra è andato da galliani ad implorarlo di prenderlo perchè nn vuole stare più in quella squadra di sfigati :XD:
Nn cambierete mai...
"Mi piacerebbe che per il mio rinnovo ci fosse la stessa decisione che c'è stata la scorsa estate. Alla Juventus per certe cose erano più decisi. Con Moggi tutto era preciso e stabilito. Del resto la Juve era una squadra abituata a stare ai vertici. La Juve 2005/2006 aveva qualcosa in più dell'Inter attuale. Se uno giocava male gli latri lo tiravano sù. Qui capita il contrario: chi gioca male trascina gli altri. E poi una grande squadra non può permettersi di prendere sei gol in una partita".
Carlo Ancelotti ha parlato di "un insospettabile" tra i giocatori che gradirebbero giocare nel Milan. E tutti gli indizi portano a Zlatan Ibrahimovic. Il caso aperto dalle sue dichiarazioni pro-Moggi è solo l'ultimo motivo in ordine di tempo. Lo svedese, infatti, sarebbe stato visto a colloquio con un dirigente rossonero poche settimane fa e, se non fosse stato per Calciopoli, in estate sarebbe approdato al Milan.
La mimica facciale assume una certa importanza, soprattutto quando le parole sono sibilline, ben lontane dall'essere chiare e rivelatrici. Così ci si scopre a notare ogni cosa, compreso un sorriso diverso, quasi beffardo, che arriva da chi di solito regala una postura aperta e serena. Compreso un sopracciglio incurvato che assume una forma un po' più diabolica, rispetto al solito profilo 'collinare' e dolce. Carlo Ancelotti, nella consueta conferenza stampa della vigilia, si specchia nel luccichio della Coppa che gli sta accanto e lancia un sasso nello stagno milanese, destinato ad aprire un nuovo fronte del derby della Madonnina. "Adesso ci sono tanti giocatori che vorrebbero giocare nel Milan - spiega -, addirittura c'è un insospettabile. Chi è? Il nome non lo dico, altrimenti rischio di scatenare il finimondo". Facce perplesse, curiosità a livelli trascendentali. C'è chi ci prova e fa il nome di Alex Del Piero, ma il tecnico rossonero scuote il capo senza cambiare espressione. Ibrahimovic? Ed ecco che il Carletto milanista tira dritto approfittando di una domanda precedente e cambia argomento, lascia passare oltre quell'ipotesi ardita.
E' chiaro che non si può costruire una trattativa o una dichiarazione d'intenti su un sorriso diverso da quello canonico, ma il nome dello svedese dell'Inter è stato accostato ai 'cugini' in altre occasioni e l'attrito tra il giocatore e il presidente nerazzurro fa tornare d'attualità questo scenario clamoroso. Dopo l'intervista rilasciata a 'Libero', infatti, è sceso il gelo tra le parti. Moratti è particolarmente infastidito dalle dichiarazioni pro-Moggi del suo attaccante e dalle richieste esose in sede di rinnovo. Ma c'è anche un incontro sospetto, forse galeotto, tra Ibra e un dirigente rossonero in un bar del centro di Milano, risalente a qualche giorno dopo la vittoriosa semifinale di ritorno con il Manchester. E, da ultimo, c'è da considerare il fatto che, se non fosse intervenuto lo scandalo di Calciopoli, forse lo svedese sarebbe già a Milanello. Infatti, Berlusconi bloccò un'operazione quasi conclusa, in virtù delle incognite legate al preliminare di Champions e Ibra si accordò con l'Inter, preferendo non aspettare. Il feeling, però, c'era e forse, interpretando l'Ancelotti di sabato pomeriggio, c'è ancora.
Io ve lo dico molto chiaramente, se Ibra se ne va al Milan, il calcio mi scade alla grande.
E' lo sport più amato da tutti i cui protagonisti sono solo mercenari senza valori, perchè esclusi quei 10 massimo, fanno tutti schifo...
Smoking Bianco
27-05-2007, 13:10
Io ve lo dico molto chiaramente, se Ibra se ne va al Milan, il calcio mi scade alla grande.
E' lo sport più amato da tutti i cui protagonisti sono solo mercenari senza valori, perchè esclusi quei 10 massimo, fanno tutti schifo...
Vabbè un campione vuole una grande squadra... nn può restare all'inter e vincere scudetti di cartone :XD:
Smoking Bianco
27-05-2007, 14:22
La frase di Carlo Ancelotti ha scatenato un finimondo, proprio quello che il tecnico diceva di voler evitare nascondendo l'identità del famigerato "insospettabile" che sta cercando di vestire la maglia del Milan. La conferma non era necessaria, visti gli spifferi che da qualche settimana rinfrescavano l'aria di tutte le redazioni sportive d'Itlaia. I messaggi fin troppo diretti all'Inter, l'incontro per nulla segreto in un bar del centro di Milano con un dirigente di via Turati, un feeling che l'estate scorsa stava per sfociare in un accordo erano indizi più che sufficienti per un titolo ad effetto sull'ipotesi che il nome celato fosse quello di Zlatan Ibrahimovic. Con buona pace di Moratti e della Beneamata tutta, alle prese con il caso aperto dall'intervista rtilasciata dallo svedese a 'Libero' e la sua nostalgia per il passato bianconero.
Ma c'è dell'altro, ancora più indicativo e clamoroso. Innanzitutto i nervi apparentemente tesi dell'interessato, scoperti da un'entrata un po' troppo dura di Cordoba durante l'allenamento di sabato pomeriggio. La lite tra i due è stata ricomposta dall'intervento di qualche compagno, Crespo in testa, ma la reazione dello svedese è apparsa eccessiva e indice di una situazione nuova. Esagerato legare una trattativa con i cugini a uno screzio sul campo, ma se l'episodio va ad innestarsi sullo scenario appena descritto, assume un significato quanto mai interessante. L'ulteriore indizio arriva da un 'rumor' che ha attraversato come una lama gli uffici di via Durini e che parla di un contatto telefonico tra il giocatore e Adriano Galliani, subito dopo il rientro dei campioni d'Europa da Atene.
Il Milan non ha intenzione di uscire allo scoperto, ma se Ibrahimovic decidesse di lasciare l'Inter per l'altra sponda del Naviglio sarebbe pronto a trattare. La mossa spetta al giocatore, anche per un gentleman agreement esistente tra i due club di Milano, insomma. Ma la situazione pare in divenire e in via Turati non considererebbero l'arrivo di Ibra un vero e proprio scippo, pensando a quanto accaduto la scorsa estate, quando l'intervento prepotente di Moratti strappò lo svedese alla società rossonera. Da Calciopoli allo smacco agostano legato all'attaccante, da Ronaldo rossonero a qualche festeggiamento troppo 'colorito', l'alleanza rossonerazzurra sembra sul punto di spezzarsiu definitivamente e Ibrahimovic potrebbe essere un'altra spina per pungere i rivali.
Si dice che Ibra abbia cantato a Moratti:
Mettilo, mettilo, mettilo nel culoooooo... Il contratto mettilo nel culoooooooo :XD:
Vabbè un campione vuole una grande squadra... nn può restare all'inter e vincere scudetti di cartone :XD:
preferisco avere in squadra un UOMO.
piuttosto che un Campione senza valori.
Smoking Bianco
27-05-2007, 15:27
A MORATTI (POVERO INTERTRISTE)
C´é Moratti poveretto
con un pezzo di cartone
che nascosto sul balcone
accarezza lo scudetto.
Sta passando un torpedone
con la coppa e le bandiere
sono tutte rossonere
su c´é il Milan giá campione
E con questa son giá sette
sono fatti non pugnette
le tue sono sempre due
gli anni son quarantadue
D´improvviso uno stendardo
“Che c´é scritto?” Ora guardo
ecco un fremito, un sussulto
é terribile l´insulto
L´onestone ora si é offeso
lo scudetto é villipeso
batte i pugni, grida e urla
non gli é andata giú la burla
Gli si chieda presto scusa
“dell´insulto non si abusa”
dice irato il presidente
dimostrandosi furente
Ma dimentica il tapino
che nel derby cittadino
coi suoi bei comportamenti
non ci ha poi fatto contenti
Da perfetto nerazzurro
da magnifico buzzurro
si é lasciato un poco andare
cominciando ad insultare
Mentre vince sul piú bello
con il gesto dell´ombrello
a fan´culo ci ha mandato
a Ronaldo lo ha insultato
anche merde ci ha chiamato
e neanche si é scusato.
Quindi ora cosa vuoi
se ad offendere siam noi
Taci, piglia e porta a casa
questa innocua nostra offesa
visto che non puoi parlare
né lezioni ci puoi dare
Ti abbiam chiesto giá perdono
scusa un pó la supponenza,
sai qual´é la differenza
tra le squadre di Milano?
Tu le scuse giá ce l´hai
a noi non le hai fatte mai,
io festeggio con gli inglesi
tu festeggi coi senesi
Con noi ora sei arrabbiato
ritenendoti insultato
per un pó di goliardia
piglia, ciapa, porta via
Peró in fondo ti capisco
ed un pó ti compatisco.
Ti sentivi giá il migliore
Non avevi alcun sentore
Riportata su la testa
eri pronto per la festa
ma crudele fu il destino
che ci mise lo zampino
Tutto cambia all´improvviso
dalla sera alla mattina
su dai, facci un bel sorriso
sei tornato a pecorina
Su, da bravo, presidente
sei tornato ai tuoi livelli
coi tuoi gesti degli ombrelli
di magnifico perdente
Noi saliamo sull´Olimpo
con la Coppa degli Dei
mentre tu resti nel Limbo
con i tuoi bei piagnistei
Vogliam farci perdonare
per la frase un pó scurrile
e vogliam rettificare
quella scritta tanto ostile
In maniera piú educata
affinché sia cosa grata
Ti diciamo. “Lo scudetto
te lo metti su nel retto”
E se ancor non ti sta bene
la cambiam come conviene
e diciamo piano piano:
"Mettilo nel deretano"
Per concludere il diverbio
sulle coppe e gli scudetti
ti ricordo un bel proverbio
dice: "Chi la fa, l´aspetti"
Dr Marty
27-05-2007, 18:53
beh dai si sapeva che ibra è un mercenario...ke poi se il milan non avesse avuto le penalizzazioni se lo prendeva lui l'estate scorsa...
e come ogni anno la nostra partita ridicola contro la reggina che si salva...avrei preferito il catania in b perkè mi sta proprio sulle balle...e non solo per i fatti di quest'anno ma perkè è per colpa del catania ke il campionato è passato da 18 a 20 squadre...
TELEFILMFAN
27-05-2007, 19:02
grande festa oggi a san siro...si festeggia la squadra piu forte d'Italia capace di fare 97 punti e battere record su record...
le partite secche possono regalare verdetti ingiusti ma solo una stagione intera fa capire davvero chi è la piu forte....INTER CAMPIONE, quest'anno i piu forti siamo noi
Dr Marty
27-05-2007, 20:07
grande festa oggi a san siro...si festeggia la squadra piu forte d'Italia capace di fare 97 punti e battere record su record...
le partite secche possono regalare verdetti ingiusti ma solo una stagione intera fa capire davvero chi è la piu forte....INTER CAMPIONE, quest'anno i piu forti siamo noi
si vede proprio ke voi non siete abituati a vincere la champions...alle sue emozioni...e non solo la coppa in se..ma anche andare a disputare partite con squadre di altri continenti..aggrappatevi al vostro scudetto meritato ma la champions è di gran lunga meglio..e se è fatta di partite secche da 50 anni è perkè è così ke alla gente piace
Smoking Bianco
27-05-2007, 20:10
No ma ci andate voi a tokyo... giocate voi per diventare campioni del mondo...
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xmz3zDWHy5A"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xmz3zDWHy5A" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
TELEFILMFAN
27-05-2007, 21:36
si vede proprio ke voi non siete abituati a vincere la champions...alle sue emozioni...e non solo la coppa in se..ma anche andare a disputare partite con squadre di altri continenti..aggrappatevi al vostro scudetto meritato ma la champions è di gran lunga meglio..e se è fatta di partite secche da 50 anni è perkè è così ke alla gente piace
infatti non siamo abituati a vincere...non si vinceva da anni e quest'anno strepitoso ce lo godiamo ancora di più
non andiamo noi a tokyo x diventare campioni del mondo ma ci va il vostro milan e sarò felice se tornate campioni del mondo :) ma la vostra vittoria non toglie i meriti all'inter di quest'anno strepitoso...cosa che forse non riuscite a capire.
normanno
27-05-2007, 23:41
infatti non siamo abituati a vincere...non si vinceva da anni e quest'anno strepitoso ce lo godiamo ancora di più
non andiamo noi a tokyo x diventare campioni del mondo ma ci va il vostro milan e sarò felice se tornate campioni del mondo :) ma la vostra vittoria non toglie i meriti all'inter di quest'anno strepitoso...cosa che forse non riuscite a capire.
tutto giusto, però smettila di dire che sei contento per il milan...così fai ridere tutti...:XD:
un numero 10 non diventava capocannoniere dai tempi di maradona e platinì...DAJE CAPITANO!
chiarachi
28-05-2007, 01:18
se ibra va al milan quest'anno pago una pizza a tutti i milanisti.
TELEFILMFAN
28-05-2007, 08:56
tutto giusto, però smettila di dire che sei contento per il milan...così fai ridere tutti...:XD:
un numero 10 non diventava capocannoniere dai tempi di maradona e platinì...DAJE CAPITANO!
perche faccio ridere tutti? :blink A me non piace gufare, non dico di aver fatto proprio il tifo x il milan ma mi ha fatto piacere...mi sta solo sulle palle che ora i tifosi rossoneri parlino come se quest'anno abbiano giocato benissimo mentre è stata una stagione di cacca recuperata, anche se alla grande, nel finale....ma sfortunatamente la coerenza e la sincerità non esiste nel calcio
Smoking Bianco
28-05-2007, 12:03
perche faccio ridere tutti? :blink A me non piace gufare, non dico di aver fatto proprio il tifo x il milan ma mi ha fatto piacere...mi sta solo sulle palle che ora i tifosi rossoneri parlino come se quest'anno abbiano giocato benissimo mentre è stata una stagione di cacca recuperata, anche se alla grande, nel finale....ma sfortunatamente la coerenza e la sincerità non esiste nel calcio
La nostra stagione quest'anno era solo la champions.
Partivamo da meno 8 in campionato e le prime 5 giornate hanno pensato bene di frenarci un altro po' gli arbitrinter. Se alla 6 giornata sei già a meno 13, che motivazioni può avere uno di fare bene in campionato?
Non abbiamo fatto preparazione, non abbiamo potuto fare mercato.
Ancelotti ha sempre detto che per valutare il Milan bisognava farlo dopo il 30 gennaio, cioè dopo la preparazione e per fare gli acquisti che nn si sono potuti fare in estate. Da quella data in poi abbiamo fatto più punti di tutti.
La storia delle partite secche di champions è una gran stronzata. Le avete prese nel girone dal Bayern (che quando gioca contro di voi dite che è uno squadrone, quando le prende dal Milan è invece una squadra di merda). Le avete prese da quei mongoli portoghesi. Vi siete qualificati secondi in un girone semplicissimo.
Siete passati e gli ottavi nn sono una partita secca. C'è un'andata e c'è un ritorno. Avete pareggiato in casa (pur meritando di perdere) e non avete fatto un solo tiro in porta al ritorno, con una squadra modesta come il Valencia di quest'anno. Perchè? Se siete così forti, perchè? Perchè non riuscite a fare nemmeno un tiro in porta in champions?
Tutta l'Inter, da allenatore a presidente, da giocatori e tifosi (anche voi e ora vi vado a quotare le cose dette a settembre/ottobre) ha sempre detto che voleva la champions e che in Europa l'inter era la più forte. Hanno perso la champions e all'improvviso il campionato è più difficile e più importante. Allora mi chiedo, se uno vince qualcosa che è più difficile perchè non vince anche la cosa facilissima? Perchè nn avete fatto 20 vittorie di fila in champions? Le avete fatte in campionato che è così difficile.
Perchè fino a qualche mese fa per voi la Coppa Italia era un trofeo prestigioso e una volta fatta la solita figura da Inter, prendendo 6 banane, nn ve fregava più niente?
Quand'è che si può dire di aver fatto una grande stagione? Quando si centrano gli obiettivi prefissati. Il Milan puntava a Champions e quarto posto e li ha centrati. Punto, quindi è stata una grandissima stagione per il milan.
La Roma a cosa puntava? Sicuramente nn pensava di arrivare dove è arrivata, e soprattutto come, in champions. Ha dato lezioni di calcio ad alcune squadre tra le più forti del mondo. E' arrivata seconda in campionato. Ha vinto la coppa italia e vi ha umiliato sempre e comunque. La Roma ha fatto una grandissima stagione.
L'unica che nn ha fatto niente di speciale è stata l'inter. Il campionato lo dovevate vincere per forza. Se nn lo vincevate quest'anno sareste stati ridicoli. Lo dicevano tutti prima ancora che cominciasse. Nn potete dire che vincere quest'anno il campionato sia stata un'impresa. Eravate da soli. Avete fatto il minimo che potevate fare. Si è sempre detto che questo campionato era anomalo, di livello basso e che la controprova sarebbe stata la champions. Avete dimostrato di essere forti solo con ascoli, chievo e messina e appena arriva lo Sporting Lisbona (e nn il chelsea o il barcellona) ne prendete di santa ragione.
Le grandi squadre nn escono agli ottavi di champions, e soprattutto nn escono facendo a pugni.
Le grandi squadre non prendono 6 gol da nessuno e tantomeno in una finale di Coppa.
Ecco perchè il vostro scudetto è piccolo piccolo.
Ecco perchè col vostro scudetto potete farci una cosa sola. Mettervelo nel culo.
Il Dado Romano
28-05-2007, 12:20
Sono d'accordissimo.
E piantetela di dire che tutti ce l'hanno con la povera piccola inter e che se avesse vinto qualcun altro questo campionato l'avremmo osannato.
Sinceramente io ho sempre preferito l'Inter al Milan ma non per questo bisogna perdere la propria obiettività.
Se quest'anno noi avessimo vinto il Campionato e subito dopo la Lazio la champions io non avrei festeggiato un bel niente sinceramente.
TELEFILMFAN
28-05-2007, 12:27
L'unica che nn ha fatto niente di speciale è stata l'inter. Il campionato lo dovevate vincere per forza. Se nn lo vincevate quest'anno sareste stati ridicoli. Lo dicevano tutti prima ancora che cominciasse. Nn potete dire che vincere quest'anno il campionato sia stata un'impresa. Eravate da soli. Avete fatto il minimo che potevate fare. Si è sempre detto che questo campionato era anomalo, di livello basso e che la controprova sarebbe stata la champions. Avete dimostrato di essere forti solo con ascoli, chievo e messina e appena arriva lo Sporting Lisbona (e nn il chelsea o il barcellona) ne prendete di santa ragione.
Le grandi squadre nn escono agli ottavi di champions, e soprattutto nn escono facendo a pugni.
Le grandi squadre non prendono 6 gol da nessuno e tantomeno in una finale di Coppa.
Ecco perchè il vostro scudetto è piccolo piccolo.
Ecco perchè col vostro scudetto potete farci una cosa sola. Mettervelo nel culo.
e ti pareva :rotfl: be ricorda che quest'anno ne hai persi due di derby, sul campo siete stati nettamente inferiori, la champions l'hai vinta per puro caso (se avessi avuto un girone piu tosto col cavolo che passavi)...cmq è inutile parlare con i milanisti, per me voi sul campo non avete dimostrato di essere superiori anzi il liverpool doveva vincerla la champions siete solo fortunati...nulla di piu
ricordati sempre i due derby...ricorda...ricorda, potrai dire di essere campione d'europa ma dall'inter le hai prese di brutto
Smoking Bianco
28-05-2007, 13:09
e ti pareva :rotfl: be ricorda che quest'anno ne hai persi due di derby, sul campo siete stati nettamente inferiori,
Ah, ma la storia degli scontri diretti e delle partite secche vedo che è una cosa a cui credi davvero :XD:
Tipico degli interisti... coerenza però... se prima dici una cosa poi nn puoi smentirti..
la champions l'hai vinta per puro caso (se avessi avuto un girone piu tosto col cavolo che passavi)...
Ancora con questa cosa del girone tosto... NOI, primi da 3 anni nel ranking uefa, eravamo teste di serie ed è normale che avessimo un girone facile.
Coerenza... per noi il girone era facile e per voi il campionato no?
cmq è inutile parlare con i milanisti, per me voi sul campo non avete dimostrato di essere superiori anzi il liverpool doveva vincerla la champions siete solo fortunati...nulla di piu
Non ricordo che tu abbia fatto questo ragionamento dopo istanbul... coerenza...
ricordati sempre i due derby...ricorda...ricorda, potrai dire di essere campione d'europa ma dall'inter le hai prese di brutto
A parte che le abbiamo prese anche da udinese, cagliari, chievo etc etc...
E poi normi ti ha fatto lo stesso discorso per la Roma, ma a quanto pare l'inter n'è sempre immune...
coerenza
La Roma a cosa puntava? Sicuramente nn pensava di arrivare dove è arrivata, e soprattutto come, in champions. Ha dato lezioni di calcio ad alcune squadre tra le più forti del mondo. E' arrivata seconda in campionato. Ha vinto la coppa italia e vi ha umiliato sempre e comunque. La Roma ha fatto una grandissima stagione.
oddio S_S)
smok ma hai cambiato pusher? :XD:
normanno
28-05-2007, 17:53
dico solo che è impossible che a un interista faccia piacere che vinca il milan, e viceversa...ciò accade ad ogni tifoso di calcio in italia...basta con le stronzate tipo "in champion's tifo per le squadre italiane" perchè non esiste al mondo. soprattutto quando di mezzo c'è la rivalità cittadina.
magari tu, non abitando a milano, soffri meno il conflitto con i milanisti, ma credo lo stesso non ti possa far piacere. assolutamente no!
tutti scandalizzati dallo striscione tenuto da ambrosini??? se un giocatore della roma avesse esposto uno stendardo simile verso la lazio, gli avrei fatto una statua sotto casa la notte stessa. queste cose esistono.
Principe Marco
28-05-2007, 19:39
tutti scandalizzati dallo striscione tenuto da ambrosini??? se un giocatore della roma avesse esposto uno stendardo simile verso la lazio, gli avrei fatto una statua sotto casa la notte stessa. queste cose esistono.
Questo lo quoto tutta la vita.
Idem lo avesse fatto uno del Toro contro la gobbazza! :XD:
Scandalizzati per lo striscione di Ambrosini, però quelli dei gobbi pro-triade nessuno li ha mai commentati ("Il fine giustifica il mezzo").
Per il resto dico e ridico che il campionato di quest'anno è stato UGUALE ai soliti campionati passati.
Inutile parlarci ancora.
Perchè i numeri lo dicono e lo confermano.
Smoking Bianco
29-05-2007, 23:13
SPECIALE "VERGOGNA!"
Sul tifo dell’Inter bisognerebbe fare un sito apposito….
Ogni tanto ne combinano una.
La lista di fattacci è lunga come la guida del telefono…
Qualche volta si lasciano un pò andare…
In fondo, un motorino in meno su strada, è sempre un risultato apprezzabile.
Questa volta hanno fatto una delle cose più odiose che si possano fare.
"Io, Disabile E Picchiato A San Siro"
(AS_ROMA | 22/05/2007) - "Sono un disabile, non mi posso difendere, ma qualche vile a San Siro mi ha picchiato". La sua storia ha fatto parlare tanto nei giorni scorsi, ma soprattutto arrabbiare. E’ la storia di Alessio, il ragazzo disabile malmenato da alcuni interisti durante la finale di ritorno di Coppa Italia giocata a S.Siro tra Inter e Roma. Lui da un anno, per una caduta in settimana bianca, è costretto alla carrozzina. E’ stata una vigliaccata, ma poteva andare molto peggio. Per fortuna che ora Alex (così lo chiamano gli amici) può raccontare l’accaduto: "Ho assistito tranquillamente al match - spiega a Rete Sport ospite in studio della trasmissione "1927" - per tutta la durata dell’incontro, con vicino signore e signori interisti, un clima davvero idialliaco che si è spezzato durante la premiazione. Stavo intonando con i miei amici i cori che lanciavano i fratelli giallorossi presenti nel settore ospiti quando improvvisamente ho sentito urla e strani rumori. In quel momento - ha aggiunto - una decina di tifosi avversari ci sono piombati addosso, mi sono ritorvato su un seggiolino, lontano dalla mia carrozzella, ho avvertito un colpo in faccia e mi hanno sottratto la bandierina che sventolavo da inizio partita". La voce di Alessio è tranquilla, nonostante le parole pesino più di un macigno. Un po’ di amarezza si avverte quando sot tolinea che non c’erano forze dell’ordine a presidiare il settore: "Non c’era nessuno che ci difendesse, nel settore c’erano donne, bambini, anziani ed altri ragazzi come me, diversamente abili. Gli steward presenti non hanno mosso un dito, solo 15 minuti dopo l’accaduto sono entrati i finanzieri, che ci hanno spiegato che secondo le vigenti norme non possono intervenire immediatamente ma soltanto dopo l’operato degli steward". Per fortuna che delle scuse sono arrivate immediatamente: "Molti interisti ed un inserviente della società mi hanno manifestato solidarietà e vergogna per ciò che è accaduto, ma non mi sarei mai aspettato un atto del genere, sono anni che mi reco a Milano per le trasferte della Roma, e mi hanno sempre riservato un’ottima accoglienza, però quello di giovedì è stato un atto vile, un ragazzo nelle mie condizioni non ha alcun modo per difendersi". Non c’è stato modo per impedire tutto questo, anche perché non ci ha provato nessuno: "Qualcuno ha permesso - denuncia Alessio - a quei delinquenti di entrare nel settore, in tutta Italia purtroppo ci sono carenze di strutture e soprattutto di sicurezza per gli handicappati, l’Inghilterra anche in questo campo ci è nettamente superiore, a Manchester ad esempio ho potuto assistere in maniera assolutamente perfetta alla gara, con posti riservati anche ai nostri accompagnatori".
Principe Marco
30-05-2007, 13:18
Io mi chiedo se in Inghilterra i tifosi di Manchester e Liverpool si sarebbero insultati in questo modo se il Liverpool avesse vinto la CL.
Non credo che un Mascherano di turno mostrava a tutti un "Put the shield in your ass".
E francamente caro Smok non venirmi a ridire che la Premier League è stata diversa dal nostro campionato.
Perchè quest'anno Manchester e Chelsea hanno distanziato le altre di 20 punti.
In coda Fulham, Wigan e gli Hammers si son salvati all'ultima, il City, il Boro e il Newcastle alla penultima giornata.
Il resto le solite squadre di metà classifica che cercano di salvarsi e di entrare in UEFA o in Intertoto.
Smoking Bianco
30-05-2007, 21:14
Io mi chiedo se in Inghilterra i tifosi di Manchester e Liverpool si sarebbero insultati in questo modo se il Liverpool avesse vinto la CL.
Non credo che un Mascherano di turno mostrava a tutti un "Put the shield in your ass".
E francamente caro Smok non venirmi a ridire che la Premier League è stata diversa dal nostro campionato.
Perchè quest'anno Manchester e Chelsea hanno distanziato le altre di 20 punti.
In coda Fulham, Wigan e gli Hammers si son salvati all'ultima, il City, il Boro e il Newcastle alla penultima giornata.
Il resto le solite squadre di metà classifica che cercano di salvarsi e di entrare in UEFA o in Intertoto.
Se ci fosse stato manchester liverpool in terra straniera ci scappava il morto... altro che striscione :XD:
Principe Marco
30-05-2007, 23:59
Se ci fosse stato manchester liverpool in terra straniera ci scappava il morto... altro che striscione :XD:
Vabbè.
Pensa all'Inter va.