PDA

Visualizza Versione Completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39

dolcecanto
29-09-2008, 00:44
Ibrahimovich lasciando lo stadio: "Stasera ha vinto l'arbitro, non il Milan"

Avesse tenuto il cesso chiuso avrebbe fatto più bella figura, non credo che abbia avvantaggiato nessuno l'arbitro, come il Milan si è preso 2 gomitate nel 1 tempo, l'inter 1 nel secondo.
Può essere stato un po esagerato con il primo giallo a burdisso, ma se ci si lamenta del fuorigioco che forse c'era forse no sul gol di ronaldinho allora ragazzi la sportività va nel cesso, nemmeno con la moviola ancora un po si riesce a capire

La sconfitta Brucia.
Ciao Zingaro

perchè non schiatta? :asta:
:XD:

Il Conte
29-09-2008, 00:46
no dai non ci sarebbe più gusto senza sentire stronzate come questa :XD:

dolcecanto
29-09-2008, 00:50
no dai non ci sarebbe più gusto senza sentire stronzate come questa :XD:

:XD: :XD: :XD: :XD:
vabbè alla fine ci sono sempre polemiche ,soprattutto con partite come questa.
A noi che importa adesso!:riot :ninja:

brigu
29-09-2008, 00:51
FORZA MILAN :ninja::ninja:....

Il Conte
29-09-2008, 00:59
c'è la faccina comunista non vedo perchè noi di destra non possiamo avere la nostra:

Principe Marco
29-09-2008, 12:01
Ora Tino ti banna.

Pinguit
29-09-2008, 14:40
Ibrahimovich lasciando lo stadio: "Stasera ha vinto l'arbitro, non il Milan"

Avesse tenuto il cesso chiuso avrebbe fatto più bella figura, non credo che abbia avvantaggiato nessuno l'arbitro, come il Milan si è preso 2 gomitate nel 1 tempo, l'inter 1 nel secondo.
Può essere stato un po esagerato con il primo giallo a burdisso, ma se ci si lamenta del fuorigioco che forse c'era forse no sul gol di ronaldinho allora ragazzi la sportività va nel cesso, nemmeno con la moviola ancora un po si riesce a capire

La sconfitta Brucia.
Ciao Zingaro
Parlando di cessi e cose varie, il tuo discorso si puo' raccogliere in una sola parola :XD:

Fatta ieri alla stadio...S_S)
La mia prima volta a San Siro, non potevo sverginarmi in modo migliore:XD:

Il Conte
29-09-2008, 15:19
Bella Pinguello, benvenuto a San Siro è veramente la Scala del Calcio secondo me
. com'è stata l'atmosfera? (io ero stato in altri derby, l'anno scorso a milan-arsenal ma anche nella notte di milan - manchester 3-0)

Sick Boy
29-09-2008, 18:16
MOU NON PARLA PIU'

:houra: mamma mia quanto godo :houra:

~Vali.
29-09-2008, 18:47
Che goduria essere andati proprio ieri allo stadio, giusto Oscar? :XD:
A Controcampo ieri Mourinho si "lamentava" dell'arbitraggio per "loro interisti".. Diceva che il Milan sapeva quando temporeggiare, quando fare cambi, fingere di avere un giocatore infortunato.. -.-
Voglio vedere cosa avrebbe fatto lui in caso di vittoria.. A casa e zittiiii!!! :ninja:
L'arbitro ce ne fischiava solo contro.. Non so.. :dry:

~.silvietta.
29-09-2008, 18:50
L'arbitro ce ne fischiava solo contro.. Non so.. :dry:

Mica tanto :XD:
Gattuso è stato ammonito al 5 fallo fatto :mha:
Zanetti poi è stato ammonito perchè? :blink
Non so, da juventina sono contenta del risultato..
Meglio il Milan con noi che l'Inter lontano :looksi:
Però boh, non saprei dire se la vittoria è stata proprio meritata.
Anche l'Inter ha avuto belle occasioni, peccato la sfiga :XD: e Ibra che, secondo me, è stanco :looksi:

~Vali.
29-09-2008, 19:04
Mica tanto :XD:
Gattuso è stato ammonito al 5 fallo fatto :mha:
Zanetti poi è stato ammonito perchè? :blink
Non so, da juventina sono contenta del risultato..
Meglio il Milan con noi che l'Inter lontano :looksi:
Però boh, non saprei dire se la vittoria è stata proprio meritata.
Anche l'Inter ha avuto belle occasioni, peccato la sfiga :XD: e Ibra che, secondo me, è stanco :looksi:
Stanckovic [non so neanche come si scrive] appena entrato a fatto un fallaccio da dietro a Ricardo,mentre stava andando, ed era nettamente da espulsione. Molti falli ce li fischiava contro o non li fischiava proprio.
Non avrà fatto questa gran partita, anche perchè ha fatto molti errori il Milan, però la palla è entrata nella porta dell'Inter. :asta: Tanto di cappello a Dinho che ha fatto pure un bel goal!! L'Inter si è svegliato molto nel finale, e come il loro solito erano agitatissimi e bruciava la sconfitta. :asta:
L'ammonizione di Zanetti non la ricordo sinceramente. Quindi non so dire.

Principe Marco
29-09-2008, 19:05
Ma guardatevi l'arbitro di Toro-Lazio e poi potete parlare di ingiustizie.

Pinguit
29-09-2008, 22:31
Bella Pinguello, benvenuto a San Siro è veramente la Scala del Calcio secondo me
. com'è stata l'atmosfera? (io ero stato in altri derby, l'anno scorso a milan-arsenal ma anche nella notte di milan - manchester 3-0)

Cioe' non bastano le parole per descrivere quanto è bello San Siro,bisogna andarci per rendersene conto,questo secondo me:XD:
Mi è venuta la pelle d'oca per l'emozione appena sono entrato, più ci metti l'emozione per l'atmosfera di un derby, più l'emozione quando ha segnato di"testa Dinho" ,la vittoria del derby ,troppe emozioni in una serataS_S)
Macancava solo che mi segnasse Kakà :wub:, cosi'morivo d'infarto sicuro...:XD:

~Vali.
29-09-2008, 23:55
Cioe' non bastano le parole per descrivere quanto è bello San Siro,bisogna andarci per rendersene conto,questo secondo me:XD:
Mi è venuta la pelle d'oca per l'emozione appena sono entrato, più ci metti l'emozione per l'atmosfera di un derby, più l'emozione quando ha segnato di"testa Dinho" ,la vittoria del derby ,troppe emozioni in una serataS_S)
Macancava solo che mi segnasse Kakà :wub:, cosi'morivo d'infarto sicuro...:XD:

S_S) S_S) S_S)
Non sai quanto ti invidio.. Io sono andata a S.Siro ma durante partite così.. :XD: Milan - Lecce ricordo bene e altre che ora non ricordo :XD:
Era nel primo anello sotto la curva dell'Inter.. Mamma mia.. Vedevo i giocatori a 20 metri S_S) S_S) Il mio Riki, li vicino a me :wub: :wub:
Stupendo! Poi è bellissimo quando entrano per il riscaldamento, il primo Ringhio.. Con la canzone dei Queen come sottofondo.. STUPENDO!

Il Conte
30-09-2008, 08:48
Pinguit, ritenta magari la prossima volta sarai fortunato come me che ti vedi kakà venire sotto la curva ed inchinarsi dopo un gol o seedorf, vedrai lo stadio tutto in piedi a battere le mani!

Comunque anche dal terzo anello centrale si vede da dio san siro

°Ganza°
01-10-2008, 13:32
Ma guardatevi l'arbitro di Toro-Lazio e poi potete parlare di ingiustizie.

Di sicuro il derby non è stata una partita vinta dall'arbitro. L'unico episodio un pò dubbio è la prima ammonizione di Burdisso (che ci può pure stare) ma considerando che il fallo di Stankovic su Kakà era da espulsione con almeno 2 giornate di squalifica credo che non ci sia da protestare. Se le lamentele sono a proposito del fuorigioco sul gol allora peggio ancora, 4 cm è umano, 4 m (vedi Genoa-Roma) no. Quello è un furto.

Non mi sembra ci siano parate di Abbiati degne di essere ricordate mentre Julio Cesar ha fatto un paio di interventi decisivi...

Bisogna saper perdere, non sempre si può vincere. :XD:

e cmq mourinho da allenatore normale quale è, in svantaggio ha messo dentro 2 attaccanti x recuperare la partita, come avrebbero fatto la maggiorparte dei suoi colleghi. Non è questo il calcio rivoluzionario.

TELEFILMFAN
01-10-2008, 13:43
Pinguit, ritenta magari la prossima volta sarai fortunato come me che ti vedi kakà venire sotto la curva ed inchinarsi dopo un gol o seedorf, vedrai lo stadio tutto in piedi a battere le mani!

Comunque anche dal terzo anello centrale si vede da dio san siro

dal terzo anello non è sto granchè anche se adoro san siro, è uno degli stadi piu belli al mondo....dovrebbero cambiare solo sto cavolo di prato.

Per il derby che dire...è sempre una gioia vincerlo, anzi di piu, ma ho imparato ad attendere la fine e non scoraggiarmi o esaltarmi subito, una partita non conta, contano i trofei....x ora abbiamo sia juve che milan che roma dietro in classifica ed è cio che conta...

Il Conte
01-10-2008, 14:53
oh tino ti do ragione ma dato il momento di merda che stava passando il milan e fare una partita e battere voi è più che una soddisfazione. concordo con te che ride bene chi ride ultimo ma stavolta dacci una piccola soddisfazione :lol:

ah ps: sabato c'è inter - bologna, ho chiesto due favorini al vice allenatore del bologna: il primo battere anche voi a san siro il secondo te lo dirò ...speriamo li facciano :XD:

~Vali.
01-10-2008, 15:29
Ric, mi sa che non si chiuderanno 11 in difesa con l'Inter. Con noi tutte le squadre fanno cosi dall'inizio alla fine della partita: si chiudono in difesa per 90 minuti!

fallo di Stankovic su Kakà era da espulsione
Quoto pienamente!

TELEFILMFAN
01-10-2008, 19:26
oh tino ti do ragione ma dato il momento di merda che stava passando il milan e fare una partita e battere voi è più che una soddisfazione. concordo con te che ride bene chi ride ultimo ma stavolta dacci una piccola soddisfazione :lol:

ah ps: sabato c'è inter - bologna, ho chiesto due favorini al vice allenatore del bologna: il primo battere anche voi a san siro il secondo te lo dirò ...speriamo li facciano :XD:

ormai sei diventato intimissimo con l'allenatore ed i giocatori :XD: e bravo...scroccagli un posto in società da 5/6 mila euro al mese :sbav:

Il Conte
01-10-2008, 20:26
macchè 5 6 mila euro al mese tino, vedessi già solo il pulmino ti metti a ridere, è un iveco del 65 secondo me,
sono tristi come società

comunque con qualche giocatore ho molta confidenza, tipo con valiani ci si da del tu senza problemi

~Vali.
01-10-2008, 23:49
macchè 5 6 mila euro al mese tino, vedessi già solo il pulmino ti metti a ridere, è un iveco del 65 secondo me,
sono tristi come società

comunque con qualche giocatore ho molta confidenza, tipo con valiani ci si da del tu senza problemi

Proprio con quello che ci ha straziato! :XD:

Il Conte
02-10-2008, 00:43
oh vali ognuno ha la sua croce purtroppo

Principe Marco
09-10-2008, 19:18
Il 25 si avvicina.
PD

Il Conte
10-10-2008, 13:59
soccia, non mi ci far pensare a quella data che ho il test atletico :XD:

Principe Marco
19-10-2008, 05:59
Minchia Marekiaro
S_S)

normanno
19-10-2008, 11:39
Minchia Marekiaro
S_S)

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/10/18/0K8YAHTR--346x212.jpg

il napoli è forte...
altrochè

lavezzi e hamsik sono due furie

juve merda:XD:

~Vali.
19-10-2008, 15:28
La Juve ieri ha proprio giocato male! Ho visto la partita solo perchè aveva convocato il mio amico! :XD: Se no me la evitavo proprio! Il primo tempo poi noiosissimo! Il Napoli gioca proprio bene! Lavezzi e Hamsik sono troppo forti, anche Maggio!

Principe Marco
19-10-2008, 19:41
Noi resuscitiamo come al solito anche i morti.
Colpa di quell'ebete minchione che sta in panca.
Ma zio fanale che rabbia.

Dove sei Walter!!!

~.silvietta.
19-10-2008, 19:42
Mi conviene cambiare sport.
Neanche la Juve mi dà più soddisfazione.
E' la fine della fine :pianto:

Amen.

~Vali.
19-10-2008, 20:06
Noi abbiamo fatto la nostra parte! Speriamo che la Roma stasera faccia la sua! :lol:

Il Conte
19-10-2008, 22:21
Ronaldinho eh eh
Ronaldinho oh oh
Ronaldinho eh eh
Ronaldigno segna 2 gol

Comunque grande Bologna oggi, dopo 26 minuti già 3-0 alla Lazio.
E pensare mi volevano uccidere i giocatori prima della partita che gli avevo detto buona fortuna (forse un po di fortuna gliel'ho portata) :lol:

Arrigoni l'ho visto molto sicuro di se oggi prima della partita era abbastanza calmo e ha scherzato anche con noi al ricevimento (cosa rara per lui), poi ci ha salutato dicendo ci vediamo sicuramente martedì... la camera 416 gli porta bene

~Vali.
19-10-2008, 23:09
Mamma mia che tristezza! E l'Inter si ritrova a essere primo in classifica! :mha:

Principe Marco
20-10-2008, 12:09
Tanto ci penseremo noi Sabato a farvi rinascere.
Ranieri diventerà l'allenatore superfico e invece noi De Biasi lo cacciamo a calci in culo.

Almeno una nota positiva.

~.silvietta.
20-10-2008, 20:13
Massè :XD:
Juve - Torino finisce male per noi bianconeri.
Poi ora ci aspetta il Real :udiu:

Principe Marco
27-10-2008, 11:34
Quand'è che ti dimetti??
Quandooooooo!!
Rincoglionito.

~.silvietta.
27-10-2008, 21:59
Siamo rinati S_S) speriamo :XD:

Principe Marco
30-10-2008, 12:07
El Taco De Nick

DAI RAGAZZI!!

DE BIASI VATTENE

~.silvietta.
30-10-2008, 20:25
La Juve vince e si ritrova comunque 6° in classifica :mha:
Ma almeno l'Inter non è più prima :ninja:

Principe Marco
09-11-2008, 21:17
Vi avevo detto: "segnatevi questo nome: Blerim Dzemaili".
Da anni non vedevo un centrocampista così.
Molti dicono assomigli ad Albertini.

Tra l'altro fiero di essere il fondatore del suo fan club su Facebook :cool1:

~.silvietta.
09-11-2008, 21:49
Ma io direi anche di inchinarci a quest'uomoS_S)

Una leggenda.
Auguri Alex.

~Vali.
09-11-2008, 22:23
In questo periodo sta facendo più che bene!

Principe Marco
09-11-2008, 22:33
Speriamo gli venga un crampo al culo.

~Vali.
09-11-2008, 23:28
Mamma mia, riusciamo a farci raggiungere dal Lecce nel recupero. :mha:

Principe Marco
09-11-2008, 23:31
Dai?? Han pareggiato??

Io ringrazio solo Cruz per aver segnato.
Non avrei digerito i napuli primi anche se per una settimana con De Laurentis e Reja che se la menavano ancora.

TELEFILMFAN
10-11-2008, 12:18
Dai?? Han pareggiato??

Io ringrazio solo Cruz per aver segnato.
Non avrei digerito i napuli primi anche se per una settimana con De Laurentis e Reja che se la menavano ancora.

be a parte tutto non si può negare che il napoli quest'anno è davvero molto competitivo

Principe Marco
10-11-2008, 12:34
be a parte tutto non si può negare che il napoli quest'anno è davvero molto competitivo
Si ma mi stanno sulle palle. A cominciare con De Laurentis.

Poi vabbè hanno giocatori che adoro: tipo Hamsik.
Ho pregato che Cairo lo accattasse dal Brescia.
Però poi mi ha portato zio Blerim :cool1:

~Vali.
10-11-2008, 18:43
Invece io non ho digerito quel goal di Cruz. [anche perchè mia mamma ha pure perso alla Snai :mha: :XD:]
Si, Hamsik e Lavezzi proprio bravi.

nadietta90
10-11-2008, 18:48
Ma io direi anche di inchinarci a quest'uomoS_S)
http://img511.imageshack.us/img511/2764/capitanodf7.png

Una leggenda.
Auguri Alex.

brava silvi S_S) auguri un po' in ritardo capitano S_S)

Invece io non ho digerito quel goal di Cruz. [anche perchè mia mamma ha pure perso alla Snai :mha: :XD:]
Si, Hamsik e Lavezzi proprio bravi.

:rotfl: tua mamma :rotfl:

Cmq dai a me non dispiacerebbe vincesse il napoli :) rispetto a vederlo all'inter -.-

Principe Marco
10-11-2008, 18:59
Cmq dai a me non dispiacerebbe vincesse il napoli :) rispetto a vederlo all'inter -.-
Bha alla lunga caleranno, insieme all'Udinese.
In sto periodo gli van tutto bene, anche quando scoreggiano segnano.

Felice di essere smentito.

brigu
10-11-2008, 19:09

eh già :dry:..ieri per me giornata sfortunata :looksi:..ha perso pure il cagliari :dry:....

~.silvietta.
10-11-2008, 19:28
Mamma mia :mha:
Quando si dice "il culo" :dry::XD:
Cruz tanto riesce sempre a far entrare quel pallone in rete:mha:
E poi il Milan che si fa raggiungere dal Lecce :udiu:
Avrei preferito vedere i rossoneri primi in classifica invece che quei "campioni"
Comunque complimenti all'Udinese che per me rimane una grande squadra :lko:

~Vali.
23-11-2008, 23:43
Che schifo!

Cohen&Summer4ever!
24-11-2008, 00:28
ha perso pure il cagliari :dry:....
Ale, nn abbiamo perso!!!! :riot pareggio di Conti tipo al 93esimo :riot :ninja:
L'anno scorso al S.Paolo abbiamo vinto e qst anno abbiamo pareggiato all'ultimo :riot
Son soddisfazioni nn indifferenti :cool1:

Peccato solo x la juve :pianto: anke se io ho visto la partita ieri :look: e nn è k abbiam fatto sto partitone -.-

Sick Boy
24-11-2008, 03:44
il rigore al toro?ne vogliamo parlare? ora i nerazzuri piangono e puff il milan viene penalizzato :XD:

Principe Marco
24-11-2008, 11:33
il rigore al toro?ne vogliamo parlare? ora i nerazzuri piangono e puff il milan viene penalizzato :XD:
Strano.
Contro il Chievo nessuno si è lamentato del rigore regalato.

E Kaladze allarga il braccio.
Il regolamento non dice che se la palla rimbalza su una parte del corpo il giocatore può trasformarsi in un palleggiatore di volley.

~Vali.
24-11-2008, 16:22
Ma dai aveva il braccio già largo. Non l'ha allargato dopo che la palla ha toccato la sua gamba.

Principe Marco
24-11-2008, 16:37
Non lo allargaaaaa???

http://it.youtube.com/watch?v=AqhvVSJbaDI

TELEFILMFAN
24-11-2008, 17:27
discutere con gobbi o bbilanisti è inutile...
stamattina addirittura un gobbo mi ha detto che la juve meritava di vincere...cioè non hanno visto palla x 90 minuti :XD: 2 tiri in porta tra cui uno da 30 metri, zero occasioni pericolose contro 15 palle gol dell'Inter ed hanno pure meritato....meritate di chiudervi in bagno :XD:

cmq grazie al TORO...lo amo sempre di piu

Principe Marco
24-11-2008, 19:24
stamattina addirittura un gobbo mi ha detto che la juve meritava di vincere...cioè non hanno visto palla x 90 minuti :XD: 2 tiri in porta tra cui uno da 30 metri, zero occasioni pericolose contro 15 palle gol dell'Inter ed hanno pure meritato....meritate di chiudervi in bagno :XD:

cmq grazie al TORO...lo amo sempre di piu
Poi c'è chi ci dà dei LADRI!!!
LADRI!

Quando quest'anno (ma anche l'anno scorso) ce ne stanno combinando di tutti i colori, a cominciare dai 4 gol straregolari:

Toro-Lazio: Bianchi in gol sullo 0 a 0 - Fuorigioco inesistente
Toro-Cagliari: Rubin in gol sullo 0 a 0 - Fuorigioco inesistente, si giustificheranno con giocatore che copre la visuale del portiere (??????)
Sampdoria-Toro: Amoruso in gol sullo 0 a 0 - non si sa cosa abbia fischiato: nessun fallo, fuorigioco impossibile dato che era un rinvio di un avversario. (l'errore più sconcertante che io abbia mai visto)
Toro-Palermo: Amoruso in gol sullo 0 a 0 - Dzemaili tira, colpisce il palo e Amoruso segna di tap-in, fuorigioco inesistente.

Ci han tolto da 2 a 9 punti: della serie potremmo essere a 20 punti, uno sotto Udinese, Genoa e Catania.

E siamo ladri.
Penso sia il secondo "favore" che ci fanno in 3 anni: il primo il gol dentro di un mezzo metro in Toro-Empoli del 2006.
E siamo ladri quando la scorsa partita hanno vinto grazie ad un rigore regalato, nemmeno dubbioso.
Siamo ladri.

P.S.: Tino! L'hai visto che forte è Dzemaili? S_S)

Il Conte
24-11-2008, 20:38
cia siamo cullati sugli allori nel secondo tempo, mangiando quel gol con pato e non ricevedo un rigore che c'era, per l'ammonizione di kakà è una bastardta di farina, ma tanto si sa che è un figlio di ........

~Vali.
24-11-2008, 21:21
Non lo allargaaaaa???

http://it.youtube.com/watch?v=AqhvVSJbaDI

Ma vedi che comunque è già largo!? :XD:

Se vabboh! :XD: Tutti si lamenterebbero! :mha:

Principe Marco
24-11-2008, 21:48
Io la finisco di parlare.
Sennò insulto tutti.
Penso già a Siena che sarà peggio della partita col Milan.

~Vali.
24-11-2008, 21:52
Io la finisco di parlare.
Sennò insulto tutti.
Penso già a Siena che sarà peggio della partita col Milan.

Dai Macco.. Non fare così! :hug: :XD: Tanto ormai è andata! :XD:

Sick Boy
25-11-2008, 00:06
ho scatenato la rissa :XD:
il regolamento però parla chiaro: se tocca prima una parte del corpo non è rigore punto. Non parliamo poi dell'ammonizione a Kakà che è meglio. Chiudendo volevo ricordare il gol di Dinho di ieri :sonofico: e l'altro gol di Dinho nel derby :riot
non dico altro :laughing: :cool1:

Principe Marco
25-11-2008, 08:40
ho scatenato la rissa :XD:
il regolamento però parla chiaro: se tocca prima una parte del corpo non è rigore punto.
Quindi ora non lamentiamoci se il pallone tocca una parte del corpo e il giocatore và di bagher per rinviare.

Dai Macco.. Non fare così! Tanto ormai è andata!
La cosa che mi dà fastidio, anzi che mi schifa sono i media.
Addirittura il Corriere dello Sport che intitola "Milan scippato" quando ci sono una miriade di partite "scippate" dalle grandi per rigori inesistenti dati.
Come mai non hanno intitolato "Toro scippato" contro la Sampdoria? O "Genoa scippato" per il gol regolarissimo di Domenica contro la Lazio? O "Sampdoria scippata" per il gol regolare a Cassano scippato? o "Chievo scippato" per il rigore inesistente della scorsa Domenica?

Bleah.
Vado a lavorare và.

TELEFILMFAN
25-11-2008, 09:32
Poi c'è chi ci dà dei LADRI!!!
LADRI!

Quando quest'anno (ma anche l'anno scorso) ce ne stanno combinando di tutti i colori, a cominciare dai 4 gol straregolari:

Toro-Lazio: Bianchi in gol sullo 0 a 0 - Fuorigioco inesistente
Toro-Cagliari: Rubin in gol sullo 0 a 0 - Fuorigioco inesistente, si giustificheranno con giocatore che copre la visuale del portiere (??????)
Sampdoria-Toro: Amoruso in gol sullo 0 a 0 - non si sa cosa abbia fischiato: nessun fallo, fuorigioco impossibile dato che era un rinvio di un avversario. (l'errore più sconcertante che io abbia mai visto)
Toro-Palermo: Amoruso in gol sullo 0 a 0 - Dzemaili tira, colpisce il palo e Amoruso segna di tap-in, fuorigioco inesistente.

Ci han tolto da 2 a 9 punti: della serie potremmo essere a 20 punti, uno sotto Udinese, Genoa e Catania.

E siamo ladri.
Penso sia il secondo "favore" che ci fanno in 3 anni: il primo il gol dentro di un mezzo metro in Toro-Empoli del 2006.
E siamo ladri quando la scorsa partita hanno vinto grazie ad un rigore regalato, nemmeno dubbioso.
Siamo ladri.

P.S.: Tino! L'hai visto che forte è Dzemaili? S_S)

è la vita....bisognerebbe far notare le sviste anche quando sono a favore ed il Milan ne ha avute tante, non c'è niente da fare....poi dirlo proprio contro il toro...ladri :XD: ma ladri cosa che, come ha detto Marco, in tre anni hanno solo fischi contro....ma dai

per la cronaca...i gobbi ancora reclamano per il rigore non concesso, poteva pure starci ma il fuorigioco inesistente di adriano....e poi la piu clamorosa....adriano fermato mentre si involava verso la porta da solo, fermato per ammonire un giocatore gobbo? per me è un errore che equivale ad un rigore non concesso...esiste la regola del vantaggio e doveva ammonirlo a fine azione nn fermare un'occasione da gol....comunque a parte il rigore la stradominanza è stata netta...

dzemaili già :XD: ma dove cavolo l'avete pescato....mi piace molto perchè è completo, poi è giovane e deve ancora migliorare cosa che nel calcio italiano farà sicuramente....attenti a non farlo scippare :XD:
cmq tutta la rosa del toro è buona, quest'anno siete completi come non mai ma vi resta la sfortuna, dovreste stare con napoli ed udinese ma non riuscite a decollare....mi ricordate molto l'inter di qualche anno fa

Principe Marco
25-11-2008, 12:23
dzemaili già :XD: ma dove cavolo l'avete pescato....mi piace molto perchè è completo, poi è giovane e deve ancora migliorare cosa che nel calcio italiano farà sicuramente....attenti a non farlo scippare :XD:

Era allo Zurigo, formava a centrocampo duo con Inler, ora all'Udinese.
Poi si è trasferito al Bolton, ma era seguito dalle grandi. Lì si ruppe in pratica tutto il ginocchio e saltò un anno intero.
Grande scommessa, poi per due milioni di €.

cmq tutta la rosa del toro è buona, quest'anno siete completi come non mai ma vi resta la sfortuna, dovreste stare con napoli ed udinese ma non riuscite a decollare....mi ricordate molto l'inter di qualche anno fa
L'unico neo è l'allenatore.
E' più utile un palo di legno.

TELEFILMFAN
25-11-2008, 13:36
ti parlo x esperienza...stesso errore lo faceva moratti cacciando tutti gli allenatori dopo poche sconfitte...il problema è aspettare, aspettare ed aspettare....come abbiamo fatto noi con mancini, il suo primo anno è stato una schifezza :XD:

Principe Marco
08-12-2008, 13:31
ti parlo x esperienza...stesso errore lo faceva moratti cacciando tutti gli allenatori dopo poche sconfitte...il problema è aspettare, aspettare ed aspettare....come abbiamo fatto noi con mancini, il suo primo anno è stato una schifezza :XD:
9 sconfitte in 14 gare.
Per me può anche impiccarsi.

Ormai conto i minuti.
Non sò nemmeno se Novellino sia un buon ritorno, difatti Cairo sta trattando con altri.
In questo momento preferirei uno come Papadopulo.

Principe Marco
22-12-2008, 20:21
AHAHAHAAHHAHAHAHAHAH!!

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=1024146

~.silvietta.
12-01-2009, 20:55
E siamo a -4 :ninja:
Speriamo nella vittoria con la Lazio, anche se già tremo :udiu:
E speriamo in un altro pareggio dell'Inter.

E grazie a Robertino mio che ferma l'Internazionale FC S_S)

Cohen&Summer4ever!
18-01-2009, 18:24
Atalanta-Inter 3:1 :houra: :houra: :houra:
Prendi e porta a casa Mou! :asta:

E stanotte la juve :lko: :lko: :lko:
nn diciamo nulla x nn portare sfiga! :XD:

Grande Cagliari S_S) S_S) S_S) 2:0 all'udinese :ninja:

E.... ma che goal ha fatto Baptista?!?!?!?!?! :slarme::slarme::slarme::slarme::slarme::slarme:

brigu
18-01-2009, 19:16
Atalanta 3 - Inter 1 :rotfl::rotfl::rotfl::ninja:

e il Cagliari vince :ninja::ninja::ninja:

~.silvietta.
18-01-2009, 20:02
Mamma miaaaaaa S_S)
Ma hanno giocato tutte a favore nostro? :pazzia:
Se il Milan avesse perso, tutto sarebbe ancora più perfetto :D

Ora non parlo perchè sicuramente porterei sfiga :XD: ma incrocio le dita e spero di arrivare a -1 dalla vetta :lko:

Cohen&Summer4ever!
18-01-2009, 23:39
Lazio-Juve 1:1 :udiu::udiu::udiu:

E che palo ha preso Legrottaglie?!?!?! :udiu::udiu::udiu::udiu:
Sfiga :dry: Sfiga :dry: Sfiga :dry:

~.silvietta.
19-01-2009, 20:15
Delusione, direi :mha:

Il Conte
19-01-2009, 23:21
è possibile bestemmiare 1 volta?

Cohen&Summer4ever!
20-01-2009, 00:34
Detto io k Kakà alla fine restava al milan :mha:

Ma a giugno sicuro che va al real! :riot:XD:

Il Conte
20-01-2009, 00:46
Non credo proprio che se ne vada, l'avrebbe fatto stasera altrimenti.

Ha dimostrato di essere un uomo stasera, e una persona così è da lodare!

E sabato fuori dal Baglioni ad applaudirlo e domenica in settore ospiti a fargli sentire che noi ci siamo che lui è degno di vestire la maglia della squadra n° 1 al mondo!

Cohen&Summer4ever!
20-01-2009, 01:17
Non credo proprio che se ne vada, l'avrebbe fatto stasera altrimenti.
Ma no, io dicevo x skerzo :XD: xk tipo, nemmeno finito di parlare dell'offerta del city k hanno rifiutato, k già son lì a dire k allora vuole aspettare fino a giugno k si faccia avanti il real :XD:

Ha dimostrato di essere un uomo stasera, e una persona così è da lodare!
Ma sai k secondo me lui nn ha mai nemmeno pensato ad andarsene? :lko:
Secondo me era qll'avvoltoio del padre ke lo voleva spingere al city -.- ovviamente incoraggiato dal fatto k berlusca e galliani avrebbero volentieri intascato tt i soldi k sarebbero arrivati dalla cessione -.- [nn ke vi farebbe male rinnovare un po' la squadra eh! :asta::XD:]

Principe Marco
20-01-2009, 11:01
Mossa populista di Silvio.

Un pò come penso sia Mister X con Cairo.

Il Conte
20-01-2009, 11:06
E domenica in settore ospiti a incitarlo...biglietti presi

TU SEI TUTTA LA MIA VITA, CANTO PER TE, GRIDO FORZA MILAN.....

~.silvietta.
20-01-2009, 16:02
Questi sono giocatori da lodare S_S) Bravo Kakà :D

~Vali.
20-01-2009, 16:03
Ma a giugno sicuro che va al real! :riot:XD:

Come molte volte.. questo non dovevi dirlo :mha: :XD:

Comunque AMO Kakà e continuerò ad amarlo.. :wub: :submitte: :submitte:
Se andava via.. Non rispondevo delle mie azioni :zia:.. Ma lui uomo di fede e di valori tiene alla sua maglia e resta con noiiiiiiiiiiiiii!! :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: Bello quando si è affacciato dal balcone :superouai

nadietta90
20-01-2009, 16:04
Come molte volte.. questo non dovevi dirlo :mha: :XD:

Comunque AMO Kakà e continuerò ad amarlo.. :wub: :submitte: :submitte:
Se andava via.. Non rispondevo delle mie azioni :zia:.. Ma lui uomo di fede e di valori tiene alla sua maglia e resta con noiiiiiiiiiiiiii!! :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: Bello quando si è affacciato dal balcone :superouai

OT: anche tu vorresti essere donna di fede *òòl* :XD:

brigu
01-02-2009, 15:43
che partita ieri sera :lko::lko:

mi dispiace per gli juventini..ma il Cagliari ieri ha giocato benissimo :lko:...

4 vittoria consecutiva :ninja::ninja:

~.silvietta.
02-02-2009, 21:25
Complimenti al Cagliari infatti :D Merita la posizione che ha raggiunto :lol:
E grazie ai nostri cugini del Torino :lko: che un punto è meglio di niente :D

Il Conte
02-02-2009, 21:48
grazie al cagliari per averci fatto superare la gnubentus e ai granata che anche se oramai hanno un piede nella fossa ci hanno fatto avvicinare un po all'inter

~.silvietta.
08-02-2009, 13:30
Se la Juve oggi perde o pareggia, la mia fede juventina svanirà :mha:
Bisogna superare i milanisti :riot

brigu
08-02-2009, 20:00
il Cagliari ha perso :pianto:

~.silvietta.
08-02-2009, 20:44
E la Juve ha vinto :D
E di nuovo sopra di 1 al Milan :ninja:

TELEFILMFAN
19-02-2009, 09:35
consiglio questo attaccante al milan, l'eta media della squadra si abbassa di molto se lo prendete :XD:

http://www.youtube.com/watch?v=HWXZEl77p_k

~.silvietta.
19-02-2009, 20:02
Ha 6 anni :slarme:

Principe Marco
20-02-2009, 17:46
Basta che poi impari a passare la palla!

Sick Boy
06-04-2009, 13:43
Ma che fa sto Toro? L'unica volta che doveva vincere almeno chiudevo la scommessa, continua a perdere. Marco io ci speravo :XD:
E in tanto l'Inter guadagna ancora punti :XD: Tocca proprio sentirli gli interisti con l'ego gonfiato da Mou quest'anno :XD:
Fortuna che il Milan ha rimediato nel finale :ninja:

Principe Marco
06-04-2009, 13:45
Non fatemi parlare.
Pietà.

~.silvietta.
06-04-2009, 14:02
Ma che fa l'Udinese, io direi :XD:
C'ho sperato in quel 0 a 0 e poi si fanno quell'autogol ridicolo :mha:
Intanto la Juve se ne va a -9, bravi stupidi.

brigu
06-04-2009, 19:14
mamma mia che fortuna che ha l'Inter :XD::dry:...
meno male che il Cagliari e il Milan hanno vinto :ninja:..così la giornata è andata meglio ;)

brigu
11-04-2009, 20:29
l'Inter ha pareggiato :laughing::houra::ninja:....
il Cagliari ha perso :mha:

Principe Marco
11-04-2009, 21:32
DAI CREDIAMOCI!

Sick Boy
12-04-2009, 01:51
E siamo sempre più vicini al secondo posto!
Gli INTERTRISTI però sono in fuga :XD:

~.silvietta.
12-04-2009, 12:34
Ciao Juve :bye2:

brigu
20-04-2009, 18:40
Cagliari e Milan vincono :ninja::ninja:

delusione per i cori razzisti rivolti a Balotelli :mha:

~.silvietta.
20-04-2009, 21:40
Ma Acquafresca dov'era ieri?

brigu
21-04-2009, 00:00
Ma Acquafresca dov'era ieri?

mi pare in panchina :looksi:..è entrato al secondo tempo..Allegri ultimamente sta utilizzando dall'inizio Matri che sembra più in forma..

~.silvietta.
21-04-2009, 21:00
L'importante è che non è infortunato o altro.
Non l'ho visto, però :pianto:

brigu
21-04-2009, 22:38
L'importante è che non è infortunato o altro.
Non l'ho visto, però :pianto:

no no è solo nu pò fuori forma..hai un debole per il nostro Acquafresca?

~.silvietta.
21-04-2009, 23:09
Sono innamorata di Robert :XD:

Sick Boy
23-04-2009, 14:46
Ma l'aggancio sulla Juve? :cool1:

Principe Marco
23-04-2009, 15:19
Ruttosport spettacolare. :rotfl: Sono vergognosi.
Come sono vergognosi i gobbi.

Hanno una squadra scandalosa composta da ormai ultratrentenni, hanno fatto un mercato basato sul non spendere se non per Amauri (ovviamente solo dopo aver tirato sù i soldi dalla vendita di Nocerino e dalle comproprietà di Palladino, Blasi, Paro, Lanzafame, etc).
Hanno comprato dei bolliti del calibro di Mellberg, Salihamidzic, Andrade, Tiago, Poulsen, Almiron e poi....si lamentano che sono secondi e sono usciti con il Chelsea dalla Champions.
La Coppa Italia è solo un pretesto per incazzarsi senza motivo.

Anzi...dovrebbero ringraziare Ranieri.
Ha creato un gruppo con carattere che ha dato tutto fino ad un mese fa, ormai son spompati al massimo.
E poi è troppo signore per stare dai gobbi.

Ah e aggiungo una citazione:
SZERO TITULI!

:asta:

~.silvietta.
23-04-2009, 22:11
Da juventina, devo quotare con Marco.
La società è abbastanza vergognosa.
Si "prestano" dei giovani talenti (quali Palladino) e si compra gente come Tiago che non è in grado neanche di fare un passaggio decente.
Tutto ruota attorno a Del Piero, che io amo per carità, ma che se non gioca una partita non fa male a nessuno.
La difesa è oscena. Chiellini è l'unico che merita veramente.
Di Trezeguet è meglio non parlarne :udiu:
Ranieri è stato un grande, che è riuscito a ricreare una squadra "bombardata" [cit. ] e a portarla al secondo posto.
Ora però, non continuassero a rispondere alle domande con un Pazienza ed a dichiarare "Riuscirà fuori la vera Juve", perchè la squadra non ha più nè velocità nè forza.
Sono contenta che ora torni Fabio S_S) ma spero che quest'estate il mercato sarà attivo, in modo positivo.
Vendessero Tiago al più presto e trovassero un degno sostituto di Nedved :D
E speriamo che Zanetti&Sissoko&Camoranesi tornino a Settembre migliori di prima.

Ora aspetto il sorpasso del Milan ed un terzo posto :mha:
Non ci resta che piangere :pianto:

Sick Boy
24-04-2009, 02:39
Ruttosport spettacolare. :rotfl: Sono vergognosi.
Come sono vergognosi i gobbi.

Hanno una squadra scandalosa composta da ormai ultratrentenni, hanno fatto un mercato basato sul non spendere se non per Amauri (ovviamente solo dopo aver tirato sù i soldi dalla vendita di Nocerino e dalle comproprietà di Palladino, Blasi, Paro, Lanzafame, etc).
Hanno comprato dei bolliti del calibro di Mellberg, Salihamidzic, Andrade, Tiago, Poulsen, Almiron e poi....si lamentano che sono secondi e sono usciti con il Chelsea dalla Champions.
La Coppa Italia è solo un pretesto per incazzarsi senza motivo.

Anzi...dovrebbero ringraziare Ranieri.
Ha creato un gruppo con carattere che ha dato tutto fino ad un mese fa, ormai son spompati al massimo.
E poi è troppo signore per stare dai gobbi.

Ah e aggiungo una citazione:
SZERO TITULI!

:asta:

quoto tutto eccetto quel szero tituli in neroazzuro, non mi va giù :riot

brigu
24-04-2009, 19:28
oh che peccato l'Inter è uscita dalla Coppa Italia :ninja:....
complimenti a Cassano :looksi:

~.silvietta.
24-04-2009, 20:25
Ma siamo tutti non-interisti in questo forum? :laughing:
Comunque spero che Cassano sia veramente futuro bianconero :riot

Cohen&Summer4ever!
24-04-2009, 23:09
Ma siamo tutti non-interisti in questo forum? :laughing:
Comunque spero che Cassano sia veramente futuro bianconero :riot

se tornasse veramente lippi alla juve, non penso che cassano sarà bianconero :asta: [aggiungerei purtroppo :XD: anke se il capitano non si tocca :riot con alex e amauri titolare, dove vuole usare cassano?? :blink]

xò il mio fabietto tornerà da noi :lko: chiello e fabio muro di fronte a gigione :lko:

~.silvietta.
25-04-2009, 13:51
Sa quanto saranno belli S_S) Giorgio&Fabio :lko:

Principe Marco
26-04-2009, 19:44
OOOOOOOOHHHHHHH
E ROLANDO ALE'
E ROLANDO ALE'
E ROLANDO ALE'
E ROLANDO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!

~.silvietta.
26-04-2009, 21:12
Complimenti al Toro infatti, ha fatto una bellissima partita S_S)
La juve sempre peggio, pure quei milanisti ci hanno superato -.-'
Addio 2° posto :bye2:

Pinguit
26-04-2009, 22:05
Complimenti al Toro infatti, ha fatto una bellissima partita S_S)
La juve sempre peggio, pure quei milanisti ci hanno superato -.-'
Addio 2° posto :bye2:
Che ci volete fare,simmo più forti :XD:
Pippo mio! :ninja:

brigu
27-04-2009, 01:25
l'Inter ha perso :rotfl::rotfl:

peccato che il Cagliari abbia pareggiato :pianto:..Siilvy oggi ha segnato Robert :ninja:

il milan ha vinto :ninja:

bellissimo il gol di Bianchi :lko:

Cohen&Summer4ever!
27-04-2009, 20:04
peccato che il Cagliari abbia pareggiato :pianto:..Siilvy oggi ha segnato Robert :ninja:
conta che stavamo pure sotto Ale :riot
certo che però lasciare Cassano da solo in area è stato da idioti :udiu: avremmo potuto vincere in rimonta :lko:
cmq silvy, chiedi + spesso di acquafresca, visto che porti fortuna!! :lko: :rotfl:

ps: le macumbe all'inter iniziano a funzionare, muahahahah :XD:

~.silvietta.
27-04-2009, 20:36
Che poi è sempre Zalayeta a purgarli :riot :XD:
Ma Robert ha segnato su rigore :pianto: Io lo volevo vedere in una bella azione S_S)

Sick Boy
27-04-2009, 20:43
DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO!

che sia possibile la rimonta?

brigu
27-04-2009, 23:09
DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO!

che sia possibile la rimonta?

lo spero :lko::lko:

~.silvietta.
28-04-2009, 20:09
Preferisco vedere uno scudetto neroazzurro che rossonero :dry:

Principe Marco
28-04-2009, 20:58
Io non riesco a non rivedere in loop il gol di Rollino mio S_S)

http://www.youtube.com/watch?v=lcmbe2Un-DQ

Cohen&Summer4ever!
29-04-2009, 01:14
Preferisco vedere uno scudetto neroazzurro che rossonero :dry:
oddio silvy, riprenditi!!!!! :mha::XD:
ma mille volte meglio se a vincere è il milan piuttosto che l'inter :zia:
immagina la faccia di mourinho se l'inter non vince nada :asta:
zeru tituli a chi??? :asta::XD:

Io non riesco a non rivedere in loop il gol di Rollino mio S_S)
ma se lo avesse sbagliato :XD: quante gliene avresti detto? :XD:

Principe Marco
29-04-2009, 12:29
ma se lo avesse sbagliato :XD: quante gliene avresti detto? :XD:
Rolly non li sbaglia mai i gol di tacco :cool1:

http://www.youtube.com/watch?v=YQ8twvbsGqQ

brigu
29-04-2009, 16:17
oddio silvy, riprenditi!!!!! :mha::XD:
ma mille volte meglio se a vincere è il milan piuttosto che l'inter :zia:
immagina la faccia di mourinho se l'inter non vince nada :asta:
zeru tituli a chi??? :asta::XD:

esatto Ily :looksi:...
se il milan non avesse superato la juve avrei preferito che vincesse lo scudetto la juve:looksi:..tutto pur di non veder felici gli interisti :zia::looksi:
se perdono anche lo scudetto il mondo di Mourinho cadrebbe :laughing:..anche se sono sicura che troverebbe mille scuse per dire che non è colpa della squadra:looksi:...

~.silvietta.
29-04-2009, 20:07
Ma cosa :slarme:?
Apparte che Mourinho è uno dei miei miti :cool1:, uno dei pochi che dice le cose come stanno e non elogia sempre la sua squadra, come fanno altri.
E poi il Milan che vince lo scudetto dopo il campionato che è fatto sarebbe ridicolo :mha: E' come farlo vincere alla juve, dai :XD:
La squadra più forte in Italia è l'Inter, facciamocene una ragione.
Vince tutte le partite, ha un bel gioco, hanno velocità e schemi che funzionano.
Le 3 sole partite che hanno perso sono state partite senza tanta grinta e voglia (che poi secondo me si sono venduti con il derby).
Il Milan ha avuto un campionato troppo altalenante per vincere lo scudetto.
Ora sono 4 partite che fanno bene, son contenta per loro.
Ma hanno vinto partite con un solo goal, dopo aver subito per tutto il tempo (vedi col Catania) ed hanno 11 rigore a favore. Sono capace anch'io a vincere con 2 rigori in una sola partita :dry:

brigu
02-05-2009, 19:47
stasera la Lazio riuscirà a battere l'Inter?...speriamo bene :lol:...chissà che la vicinanza del 5 maggio non aiuti un pò:laughing:...

brigu
03-05-2009, 20:32
abbiamo perso 5 a 1 contro il Palermo :pianto::udiu:..la difesa ha fatto acqua da tutte le parti :looksi::udiu:
per fortuna almeno il milan ha vinto :ninja:

~.silvietta.
03-05-2009, 20:39
Noi abbiamo pareggiato con un goal in fuorigioco ed un altro al '93.
Poi si parla ancora di orologi agli arbitri :dry:

*Memy*
03-05-2009, 21:05
Stupenda vittoria del Palermo :ninja::lko:
Adorabile Cavani :lko:

Principe Marco
04-05-2009, 11:14
04/05/1949 - 04/05/2009
SOLO IL FATO LI VINSE

“Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto, è soltanto in trasferta.” Indro Montanelli

Valerio Bacigalupo, Aldo Ballarin, Dino Ballarin, Emile Bongiorni, Eusebio Castigliano, Rubens Fadini, Guglielmo Gabetto, Ruggero Grava, Giuseppe Grezar, Ezio Loik, Virgilio Maroso, Danilo Martelli, il Capitano Valentino Mazzola, Romeo Menti, Pietro Operto, Franco Ossola, Mario Rigamonti, Julius Shubert - Leslie Lievesley, Egri Erbstein - Rinaldo Agnisetta, Ippolito Civalleri, Ottavio Cortina

Sick Boy
04-05-2009, 17:12
Ora sono 4 partite che fanno bene, son contenta per loro.
Ma hanno vinto partite con un solo goal, dopo aver subito per tutto il tempo (vedi col Catania) ed hanno 11 rigore a favore. Sono capace anch'io a vincere con 2 rigori in una sola partita :dry:

A parte che il Milan di Ancelotti è stato spesso così (vedi la Champions vinta, nella quale è arrivata in finale con due pareggi contro l'intermerda). Poi bisogna vincere punto. I rigori vi ricordo che sono legali nel calcio e se uno fa fallo in area è rigore, se ne fa un altro è ancora rigore. Se il Milan ha uomini da area di rigore non è colpa mia. Voi tenetevi i grandi Mou e Ibra e continuate a vincere solo in Italia :zia:
Silvy non era per te :XD: è solo per tutti gli interisti che dicono ste cose :XD:

~.silvietta.
04-05-2009, 20:19
Si avevo capito, non ti preoccupare :hug:
E dovresti anche ringraziare la mia squadra per il secondo posto che vi abbiamo regalato :D
4 punti in 5 partite :udiu:

brigu
10-05-2009, 23:57
Milan e Juve hanno giocato una gran bella partita :looksi:...

~.silvietta.
11-05-2009, 20:07
Sì finalmente si è rivista la juve S_S) Ma possono fare ancora meglio :lol:
Intanto abbiamo strappato 1 punto a quella magnifica squadra :mha:

Principe Marco
12-05-2009, 19:04
- 3 giornate alla B.
Tutti a Busto Arsizio contro la Pro Patria e a Sassuolo il prossimo anno.

Che tristezza infinita.

~.silvietta.
17-05-2009, 21:46
Ambrosini prepara il c**o :riot

Sick Boy
17-05-2009, 23:14
Tristezza e rassegnazione :XD:

Ora volevo convertire lo striscione indecente sempre presente in curva sud in:
CARLO MILANO TI AMA!

Silvio ancora una volta non capisce na mazza....

brigu
18-05-2009, 01:05
Tristezza e rassegnazione :XD:

Silvio ancora una volta non capisce na mazza....

già :mha:..quanto vorrei che Silvio non fosse il Presidente del milan..

anche quest'anno gli interisti hanno vinto lo scudetto :dry:

milan e juve al prossimo campionato devono essere abbastanza forti per vincere di nuovo come un tempo:riot

normanno
18-05-2009, 11:59
ma vi rendete conto che sparlate del presidente più vincente della storia?
cose che il resto del mondo se le sogna le finali di CL che ha fatto il milan da quando c'è berlusconi...
ma che cazzo dite beoti!

brigu
18-05-2009, 13:23
ma che cazzo dite beoti!

Sick Boy
18-05-2009, 14:48
cose che il resto del mondo se le sogna le finali di CL che ha fatto il milan da quando c'è berlusconi...
ma che cazzo dite beoti!

io non la intendevo come l'hai messa te.
E' che Berlusconi ha fin da sempre criticato Ancelotti: l'albero di Natale etc...
Mi pare che il ciclo di Carletto sia stato uno dei migliori nella storia del Milan, ha vinto praticamente tutto.
Poi dopo sia benedetto Silvio per aver fatto grande il Milan. Eppure, sembra strano, ma anche lui sbaglia. Ecco dov'era la critica

Principe Marco
18-05-2009, 15:19
ma che cazzo dite beoti!
Si ma andate in Uefa matematicamente la prossima e fateci vincere/pareggiare l'ultima.
E che cazzo!

brigu
18-05-2009, 17:27
io non la intendevo come l'hai messa te.
E' che Berlusconi ha fin da sempre criticato Ancelotti: l'albero di Natale etc...
Mi pare che il ciclo di Carletto sia stato uno dei migliori nella storia del Milan, ha vinto praticamente tutto.
Poi dopo sia benedetto Silvio per aver fatto grande il Milan. Eppure, sembra strano, ma anche lui sbaglia. Ecco dov'era la critica

quoto le tue sante parole :looksi:

~.silvietta.
18-05-2009, 20:13
Ma parliamo anche del caro Cobolli Gigli.
Mai decisione più sbagliata fu presa.
Ranieri io lo rivoglio S_S)

Cosa gli costava aspettare le 2 partite che chiudevano il campionato per poi decidere cosa fare? Mah, senza parole.

Principe Marco
18-05-2009, 20:20
Ma parliamo anche del caro Cobolli Gigli.
Mai decisione più sbagliata fu presa.
Ranieri io lo rivoglio S_S)

Cosa gli costava aspettare le 2 partite che chiudevano il campionato per poi decidere cosa fare? Mah, senza parole.
Son contento per lui.
Troppo signore per stare alla gobba.

Che venga da noi!

Cmq secondo me va alla Roma con Spalletti alla giuve :looksi:

Sick Boy
19-05-2009, 02:17
L'esonero di Ranieri l'ho visto semplicemente come una risposta alle critiche dei tifosi.
Chiedevano una società più forte e decisionista:eccovi serviti.

~.silvietta.
19-05-2009, 16:02
Ma il problema è che esistono juventini e juventini.
Io non sono per niente d'accordo con le proteste fatte a Cannavaro, alla società, alla squadra e al tecnico.
Cosa si aspettavano con il ritorno in serie A? Lo scudetto? La Champions?
C'è una squadra da ricostruire e questi pensano a fare cori razzisti e criticare tutto e tutti.
Gli sbagli son stati fatti anche da chi è dall'altra parte :mha:
Si svegliassero.
Voglio vedere con Ferrara cosa cambia, visto che tra 2 settimane se ne va pure lui :XD:

Principe Marco
25-05-2009, 08:35
Finalmente cancellato un gemelaggio inutile.
Bastardi.
Che Preziosi vi porti al fallimento come il Como.
Lui e la vostra valigetta del cazzo.
Infami.

brigu
25-05-2009, 12:20
Il cagliari ha battuto l'Inter :ninja::laughing:

normanno
25-05-2009, 15:08
Si ma andate in Uefa matematicamente la prossima e fateci vincere/pareggiare l'ultima.
E che cazzo!

in uefa ci siamo andati...
certo, voi con il mega rissone finale quanti squalificati avrete??

Sick Boy
25-05-2009, 17:21
http://www.forzatoro.net/forum/download/file.php?avatar=717_1243184072.jpg

Finalmente cancellato un gemelaggio inutile.
Bastardi.
Che Preziosi vi porti al fallimento come il Como.
Lui e la vostra valigetta del cazzo.
Infami.

che bello questo odio per il genoa...finalmente vi siete ricreduti!!!

Per il resto:ORGOGLIOSO DI NON ESSERE COME LORO!Grazie Paolo :riot
e continuo a rimpiangere la Fossa.
Leoni armati stiamo marciando
siam la fossa dei leon
dei leon leon leon
leon leon...
MILAN, MILAN, MILAN!

Principe Marco
25-05-2009, 18:20
in uefa ci siamo andati...
certo, voi con il mega rissone finale quanti squalificati avrete??
Ormai siamo in B.
Grazie ai genocani.

che bello questo odio per il genoa...finalmente vi siete ricreduti!!!A me stan sul cazzo dall'anno scorso quando ci insultarono Novellino.
LORO, ripeto LORO che hanno in primis Gasperini e a seguire Criscito, Paro, Palladino, Olivera e il re dei mafiosi Sculli.
E non abbiamo mai fatto NESSUN coro, tutti a ripetere "non sono quelli della Sud i nostri fratelli".
La cosa si è ripetuta quest'anno pochi mesi fa, c'ero pure io a Genova, e al loro coro abbiamo risposto "Gasperini pezzo di merda".
E non immagini quanto ho goduto.
Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Sti idioti che esultano come se avessero vinto la Champions League.
Pezzi di cane.

~.silvietta.
25-05-2009, 19:58
E la Juve rivede i 3 punti :XD:
Hallelujah :lol:

normanno
25-05-2009, 22:32
che bello questo odio per il genoa...finalmente vi siete ricreduti!!!

Per il resto:ORGOGLIOSO DI NON ESSERE COME LORO!Grazie Paolo :riot
e continuo a rimpiangere la Fossa.
Leoni armati stiamo marciando
siam la fossa dei leon
dei leon leon leon
leon leon...
MILAN, MILAN, MILAN!

i milanisti continuano ad infangare il nome di Antonio De Falchi.
che ci sia la fossa o no, sempre della stessa pasta siete...

Sick Boy
26-05-2009, 13:25
http://www.forzaroma.info/images/stories/Arbitri/thumbnails/ultrasmilan

i milanisti continuano ad infangare il nome di Antonio De Falchi.
che ci sia la fossa o no, sempre della stessa pasta siete...

non conosco la storia di De Falchi, ma la pochezza delle Brigate la conosciamo tutti.
E seppure odiata dai rivali, la Fossa era comunque una tifoseria rispettabile. E la Sud era qualcosa di diverso...

~.silvietta.
26-05-2009, 21:34
Hanno decimato il Torino con le squalifiche, ma niente al Genoa.
Molto equa la decisione, certo :dry:

normanno
27-05-2009, 00:37
Hanno decimato il Torino con le squalifiche, ma niente al Genoa.
Molto equa la decisione, certo :dry:

io nella mischia ho visto solo il destro di ogbonna a oliveira...:XD:
ma mi sa che anche rubinho si è dato da fare, o no?

cmq non capisco, se per una rissa un tifoso subisce la diffida, perchè non vale lo stesso per i calciatori? mah...

Principe Marco
27-05-2009, 11:31
io nella mischia ho visto solo il destro di ogbonna a oliveira...:XD:
ma mi sa che anche rubinho si è dato da fare, o no?

cmq non capisco, se per una rissa un tifoso subisce la diffida, perchè non vale lo stesso per i calciatori? mah...
LUI non è stato squalificato.
Eh bhe.
Poi le nostre alcune sono scandalose, come quella per Bianchi: sulla squalifica han scritto "è entrato in campo senza autorizzazione".
Peccato che lui fosse in campo TITOLARE fino al 95'.

Sick Boy
27-05-2009, 12:08

perchè i giocatori fanno far soldi, gli ultras no.
NO REPRESSION!

~.silvietta.
27-05-2009, 19:36
Rubinho ha fatto il wrestler per un pò :mha:
Spero sul serio che il ricorso del Torino servirà a qualcosa.

brigu
28-05-2009, 00:43
bellissima finale di Champions :lko:
ha vinto il Barcellona :ninja::houra::ninja:

gran gol di Messi :lko::ninja:

Sick Boy
28-05-2009, 12:29
bellissima finale di Champions :lko:
ha vinto il Barcellona :ninja::houra::ninja:

gran gol di Messi :lko::ninja:

bellissima mica tanto...
ha vinto la squadra che ha giocato meglio.
Peccato per lo United, ci speravo.

~.silvietta.
28-05-2009, 19:55
Mammamia lo United, irriconoscibile.
Io che sono inglese dentro, ho sofferto come un cane a vedere la partita :XD:
Devo dire che sinceramente mi aspettavo molto più spettacolo; sono stata un pò delusa dalla partita.
Però il gol di Messi è stato veramente bello :lko:
E poi chissà cosa il Papi avrà detto a Cristiano Ronaldo e Eto'o :laughing:

Cohen&Summer4ever!
28-05-2009, 20:53
Tomaaaaaaaaaaaa! :houra: :houra:

Stra meritata la vittoria del Barça :lko: hanno veramente un centrocampo da far paura :lko:

biglietto aereo Barça-Roma: 150 euro
biglietto x vedere la finale all'Olimpico: 200 euro
vedere Ronaldo giocare male e perdere la Champions: non ha prezzo :asta::XD:

brigu
28-05-2009, 23:40
biglietto aereo Barça-Roma: 150 euro
biglietto x vedere la finale all'Olimpico: 200 euro
vedere Ronaldo giocare male e perdere la Champions: non ha prezzo :asta::XD:

:rotfl::rotfl::rotfl:..non potevi dirne una migliore..

~.silvietta.
31-05-2009, 19:36
Noi tutti ti dobbiamo qualcosa più di un grazie.

8 anni con la Juve S_S) Una grande perdita per la squadra e per il calcio italiano :pianto:
Mi spiace solo che non abbia concluso la sua avventura con un goal.
Ma complimenti per la splendida carriera e per le emozioni che è riuscito a regalarci S_S)

E un abbraccio a tutti i tifosi torinesi.
Ci sono rimasta secca per la retrocessione in B.

normanno
31-05-2009, 20:33
Noi tutti ti dobbiamo qualcosa più di un grazie.
http://img269.imageshack.us/img269/2924/c27articolo23900groupar.jpg

8 anni con la Juve S_S) Una grande perdita per la squadra e per il calcio italiano :pianto:
Mi spiace solo che non abbia concluso la sua avventura con un goal.
Ma complimenti per la splendida carriera e per le emozioni che è riuscito a regalarci S_S)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8CgPlGznxAk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8CgPlGznxAk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

~.silvietta.
31-05-2009, 20:41
L'eccezione che conferma la regola :laughing:

normanno
31-05-2009, 21:03
L'eccezione che conferma la regola :laughing:

se dici che è una perdita per la juve è un tuo pensiero da tifosa.
ma se dici che è anche una perdita per il calcio italiano, ti chiedo di farti un giro per gli stadi d'italia a domandare cosa ne pensa la gente dell'uomo nedved.
non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno.

Principe Marco
31-05-2009, 21:23
E' qui che si insulta Merdved?

~.silvietta.
01-06-2009, 20:02
Si, parlavo da tifosa juventina :D
So anche che i veri campioni sono altri.

normanno
10-06-2009, 17:57
è curioso come Dio abbia suggerito a kaka di rimanere al milan dopo l'offerta del city, mentre ora gli abbia fatto cambiare idea con l'offerta del real...

come sono strane le bandiere del calcio moderno...

Sick Boy
10-06-2009, 22:33
è curioso come Dio abbia suggerito a kaka di rimanere al milan dopo l'offerta del city, mentre ora gli abbia fatto cambiare idea con l'offerta del real...

come sono strane le bandiere del calcio moderno...

Fortuna Dio...ma si chiama Silvio sto Dio? Vabbè scherzo non montiamoci una polemica. Cmq quoto quello che scrivi!
Il problema però è una società di pagliacci

brigu
23-06-2009, 23:41
meno male che c'è l'Under21 :ninja::ninja:...bravo Robert :lko::lko: Giovinco e tutti gli altri :lko::lko:

~.silvietta.
24-06-2009, 14:41
Per me son più bravi loro che i veri campioni del mondo :mha:
Mi dispiace però per De Ceglie :pianto:

Cohen&Summer4ever!
25-06-2009, 00:16
Per me son più bravi loro che i veri campioni del mondo :mha:
Mi dispiace però per De Ceglie :pianto:

Ma De Ceglie è fisso infortunato, povero? :pianto::XD:

Cmq, chi è shockato da come è finita la partita della Spagna con gli USA? O_o
2-0 x i stelle e strisce! O.o

La Spagna ha fatto la partita e avrà fatto 8mila tira in porta, ma sembravamo noi azzurri contro l'Egitto! :XD:
Non entrava mai :pianto:

Io cmq ora spero nel miracolo USA :riot già che han fatto 30, facciano anke 31 :XD:

brigu
25-06-2009, 00:40
uffi io tifavo per la Spagna :pianto:..peccato che il pallone non entrava in porta :mha:

~.silvietta.
25-06-2009, 20:26
Hanno vinto 2 partite in totale ed ora si ritrovano in finale :slarme:
Logico che spero nella vittoria del Brasile sia stasera che nella finale :riot

Principe Marco
31-07-2009, 19:51
Ci siamo innamorati di te soprattutto perchè venivamo dal nulla, ti abbiamo dato tutto: amore, fascia, la lettura dei nomi degl'Immortali, ci hai ripagato con prestazioni sempre più oscene (ma quello poteva anche starci visto la squadra) e comportamenti che non si possono neanche definire infantili...pagelle, palloni rispediti in curva, uscite dal campo con fare sbruffone, mandare a cagare i tifosi...hai sprecato tutto e soprattutto per colpa tua....potevi essere tutto e sei diventato nulla...

Ti saluto senza alcun rimpianto e ti consiglio di cambiare perchè altrimenti diventerai l'ennesimo giocatore coglione...stile Morfeo.
Addio!

~.silvietta.
01-08-2009, 17:18
"Brava Juve, così diventi grande" [cit.]

TELEFILMFAN
08-08-2009, 14:37
grandissimo il primo gol di rosina nello zenit...minchioni tutti i presidenti italiano che l'hanno fatto scappare via in primis moratti, sarebbe stato il trequartista perfetto per l'inter

brigu
08-08-2009, 20:01
da oggi do il via alle prese in giro dedicate all'Inter :houra::houra: almeno da parte mia :ninja::ninja:

hanno già perso la Supercoppa italiana :houra::houra:...uh che peccato :laughing:

~.silvietta.
09-08-2009, 14:00
Io la partita non l'ho vista e quindi non posso commentare, ma ho letto che l'Inter ha dominato la partita, ma i goal li ha fatti la Lazio.
Quindi credo sia stata la fortuna a far vincere la Lazio. Anche perchè il primo goal l'ho visto :mha:
E poi è meglio che io non parla, dopo quel bellissimo 4-1 del Villareal :udiu:

Pinguit
09-08-2009, 14:44
Io la partita non l'ho vista e quindi non posso commentare, ma ho letto che l'Inter ha dominato la partita, ma i goal li ha fatti la Lazio.
Quindi credo sia stata la fortuna a far vincere la Lazio. Anche perchè il primo goal l'ho visto :mha:
E poi è meglio che io non parla, dopo quel bellissimo 4-1 del Villareal :udiu:

Inneffetti l'Inter per l'occasioni costruite ed il gioco espresso meritava di vincere.
Ma quando hai dall'altra parte Muslera e qualcuno da lassu' che gli copre le chiappette puoi tira quanto ti pare, ma tanto non segni :lol:

Morale della favola :
" L'Inter inizia bene la sua nuova stagione con "Zeru Tituli" ":XD:

Principe Marco
30-08-2009, 04:39
Inter impressionante.
Gol di Motta e Maicon da manuale del calcio.
Milito, purtroppo, veramente fenomeno.

Pinguit
30-08-2009, 13:55
Inter impressionante.
Gol di Motta e Maicon da manuale del calcio.
Milito, purtroppo, veramente fenomeno.

Fortuna che ero a lavorare, incazzatura evitata :XD:

~.silvietta.
30-08-2009, 15:54
Avrei preferito un bel pareggio, ma con un'Inter così è difficile vincere.
Mi sto pure innamorando del loro gioco, purtroppo.

Ma se oggi vinciamo siam primi senza Inter e Milan :riot

brigu
30-08-2009, 19:50
Fortuna che ero a lavorare, incazzatura evitata :XD:

sei stato fortunato :XD:
ormai il mercato è finito e in queste condizioni non credo che il milan possa fare granché :mha:..l'Inter ha giocato veramente bene

per fortuna che Berlusconi dice che con Ronaldhino il milan farà grandi cose mah :mha: secondo me qualche soldino in più poteva spenderlo

~.silvietta.
31-08-2009, 19:09
E la Juve è prima S_S)

Principe Marco
02-09-2009, 13:27
Io intanto rosico....

Ha segnato il nostro Capitanooo....Daaaviiidddd...DI MICHELEEEEE!!
http://www.youtube.com/watch?v=0sTnUdN_68w

E poi Rollino mio! S_S)
http://www.youtube.com/watch?v=jTa-c7IMZn4

brigu
06-09-2009, 20:52
complimenti alla Nazionale che ieri ha vinto 2-0 con due autogol di Kaladze :lol:

~.silvietta.
06-09-2009, 23:58
So che a nessuno interesserà niente, ma devo festeggiare per la Ternana prima nel suo girone.
Che la B non sia più un sogno? S_S)
anche se è presto per parlare :XD:

Principe Marco
07-09-2009, 06:00
Godo per la nazionale.
Lippocalippo è un cazzone che ha vissuto per le ladrate della gobba e per un Mondiale vinto di culo.
Spero che il prossimo anno non passi manco il girone eliminatorio.

brigu
08-09-2009, 22:03
Godo per la nazionale.
Lippocalippo è un cazzone che ha vissuto per le ladrate della gobba e per un Mondiale vinto di culo.
Spero che il prossimo anno non passi manco il girone eliminatorio.

concordo con te :lol: a questo punto!!

~.silvietta.
13-09-2009, 20:11
Juventus prima - anche se non molto meritatamente - e Ternana ancora prima :riot

~Vali.
16-09-2009, 17:48
E stasera si tifa Barcaaaa!!!!

brigu
16-09-2009, 20:03
E stasera si tifa Barcaaaa!!!!

esatto :ninja::ninja:

per fortuna ieri il milan ha vinto :lol:

brigu
17-09-2009, 00:07
ammettiamolo l'Inter ha avuto un culo pazzesco :mha: ci mancava solo che segnasse :XD:

~Vali.
17-09-2009, 00:26
esatto :ninja::ninja:

per fortuna ieri il milan ha vinto :lol:

fiuu.. Meno male che c'è Pippo..

ammettiamolo l'Inter ha avuto un culo pazzesco ci mancava solo che segnasse
Non ho visto bene la partita... Però uffi.. Sto pareggio non va bene.. Anche se meglio di una vittoria dell'inter..

~.silvietta.
17-09-2009, 14:49
Ma l'Inter ha giocato meglio di quello che mi aspettassi, anche se nel secondo tempo è scomparsa per un bel pezzo.
Però è da dire che il pareggio ci sta un pò stretto; speravo di vedere un bel goal di Zlatan S_S)

Il Milan è meglio - sia per me che per voi - che non lo commento.
"La Champions è il nostro habitat." :mha:
1 goal fuorigioco e un'espulsione non data.

Principe Marco
17-09-2009, 17:07
fiuu.. Meno male che c'è Pippo..
E' una stronzo, gobbo di merda ma è veramente fenomenale.
A 36 anni suonati ha ancora la voglia e la grinta di un bimbo.
Uno dei più grandi attaccanti.
Se fosse stato capace anche di fare due dribbling, sarebbe stato un mostro.

~.silvietta.
20-09-2009, 14:04
7 titolari assenti, e continuiamo a vincere S_S)
Ringraziamo Gigi e continuiamo così :lol:

Principe Marco
25-09-2009, 02:16
Romanista dimmmmmerda!
Dove sei? S_S)

Micky
28-09-2009, 02:11
Romanista dimmmmmerda!
Dove sei? S_S)

Ops...ho visto solo ora...credo ce l'avessi con me:XD:

Ne sono cambiate di cose dal mio ban...tipo il toro in Serie B...Rosinaldo allo Zenit...:emoticon_

Principe Marco
28-09-2009, 03:32
Ops...ho visto solo ora...credo ce l'avessi con me:XD:

Ne sono cambiate di cose dal mio ban...tipo il toro in Serie B...Rosinaldo allo Zenit...:emoticon_
Tutti che insultiamo Cairo! :XD:shh mah*

~.silvietta.
18-10-2009, 14:38
S_S)S_S)S_S)
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kgjMgMJ1C4I&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kgjMgMJ1C4I&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Aspetto il sedere a strisce nere-azzurre quando verranno su a Torino :pianto:

brigu
18-10-2009, 22:59
cavoli che gol clap

Principe Marco
24-10-2009, 02:17
Zio santo quanto lo amo!

http://www.youtube.com/watch?v=IfVFzZHE7Jo

~.silvietta.
24-10-2009, 20:17
Non vedo l'ora di rivedervi in serie A S_S)

brigu
26-10-2009, 00:02
Cagliari-Genoa 3-2 :lko::lko::lko:
una doppietta di Nesta :lko::lko::lko::lko: vittoria anche per merito di Dina che nonostante mercoledi abbia fatto una papera oggi ha giocato bene..

Sick Boy
26-10-2009, 01:28
...fuori di nesta...

e parafrasando Caressa: e se fosse tornato Dida?? o*

~.silvietta.
26-10-2009, 20:43
Quello che mi chiedo io è: perchè avete comprato Roma? :blink

brigu
26-10-2009, 20:48
Quello che mi chiedo io è: perchè avete comprato Roma? :blink
non lo so mah* me lo sono chiesta pure io bibu

brigu
06-12-2009, 19:24
Pallone d'oro 2009:
Leo Messi

secondo me strameritato :lko::lko:

~.silvietta.
07-12-2009, 20:17
L'unico calciatore che merita per intero il suo stipendio.
Meritatissimo S_S)

Ma l'anno prossimo mi aspetto il nome di Gigi Buffon nei 30 candidati u.u

brigu
07-12-2009, 21:48
L'unico calciatore che merita per intero il suo stipendio.
Meritatissimo S_S)

Ma l'anno prossimo mi aspetto il nome di Gigi Buffon nei 30 candidati u.u

sono d'accordo con te Silvy e spero che Messi continui così :lko:
e speriamo che con i Mondiali qualche giocatore italiano possa trovarsi tra i candidati per il Pallone d'oro :ninja:

Principe Marco
09-12-2009, 10:05
DANETTEEEE TROPPO BUONAAAAAAAA...PA PA PARA PAAAAAA!!

Ivica Olic nel cuore!

~.silvietta.
09-12-2009, 20:20
.-.

Juve, ballottaggio 2010
Gasperini o Spalletti o*

Io vorrei Mancini, e anche subito bibu

Principe Marco
10-12-2009, 01:03
Ma quale ballottaggi.
Tanto torna lippocalippo.
Ferrara è lì a fare il burattino suo.

~.silvietta.
10-12-2009, 20:28
L'arrivo di Lippi come direttore tecnico è sicuro, scenari aperti sul fronte panchina.

bibu

Poi ora se ne sono inventati un'altra :XD::

Amauri in vendita: c'è Pazzini

Ci volevano 4 pizze per fargli capire che qualcosa non andava.
E questa voglia di cambiare tutto e subito fa solo peggiorare le cose.

Comunque, un applauso alla Fiorentina per la grande impresa che ha fatto :lko:

brigu
10-12-2009, 23:56
bibuComunque, un applauso alla Fiorentina per la grande impresa che ha fatto :lko:

sono d'accordo :lko: unica squadra ad aver passato il turno tranquillamente :ninja:

~.silvietta.
13-12-2009, 14:05
L'unico lavoro che può fare Ferrara:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/K82oazs4JPY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/K82oazs4JPY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

:uffi:

Principe Marco
05-03-2010, 21:00
Uppo il topic postando due metri di minchia in una sola foto! a-7
Evviva la Nazionale Padana!

Evviva Angelino! S_S)

brigu
12-03-2010, 23:49
grande impresa del Catania :riot spero che domani il milan vinca:ninja:
peccato aver perso Nesta :pianto:

~.silvietta.
14-03-2010, 20:56
301 VOLTE ALEX DEL PIERO <3

Principe Marco
19-03-2010, 14:58
Stile giuve!
E una "tifoseria" che "ama" i suoi calciatori.

Zebina: dito medio

Melo: insulti

~.silvietta.
19-03-2010, 21:32
Ma poracci, due montati che spero a Giugno abbandonino Torino e quella maglia.

brigu
29-04-2010, 00:20
quest'anno non guarderò la finale di Champions a meno che qualcuno non mi assicuri che l'Inter perda u.u

~Vali.
29-04-2010, 14:53
Ormai io ho perso le speranze.. Goal annullato del 2 a 0!! Porca miseriaaaa!!

~.silvietta.
29-04-2010, 22:09
"Menomale che Moratti c'è"
Dopo più di 30 anni l'inter ritrova la finale :XD:
Se perdono ai rigori riderò a vita shh

~Vali.
30-04-2010, 00:46
"Menomale che Moratti c'è"
Dopo più di 30 anni l'inter ritrova la finale :XD:
Se perdono ai rigori riderò a vita shh

Tanto gli interisti tireranno fuori lo stesso qualche cavolata dicendo che loro sono arrivati in finale bla bla.. .-.

Principe Marco
30-04-2010, 04:21
Ma in Germania cosa dovrebbero dire?
Cupola Bayer?
Hanno vinto sempre per errori (e per un culo mostruoso).
Dai su, meno rosicate.

~Vali.
30-04-2010, 12:38
Ma potevano vincere anche meritatamente.. Ma a me sta sul culo che ci siano loro in finale. Punto. ahahah Che poi non voglio sentire tutti i miei cugini interisti o i miei amici! ahah

~.silvietta.
30-04-2010, 19:46
Ma per me, infatti, è la finale più sculata dell'ultimo secolo.
Già sognavo la replica dell'anno passato, con stesse squadre e stessa vincitrice :pianto:

brigu
30-04-2010, 20:27
io sto con silvy e vale :riot
volevo il Barca in finale :pianto: e non l'Inter squadra "italiana" con il 99% di giocatori stranieri u.u

~.silvietta.
01-05-2010, 16:35
"E anche quest'anno nessuna squadra italiana in finale di Champions. Speriamo di rifarci il prossimo anno" [cit.] shh

~Vali.
01-05-2010, 17:17
"E anche quest'anno nessuna squadra italiana in finale di Champions. Speriamo di rifarci il prossimo anno" [cit.] shh

Di chi è questa citazione? :kk: :kk:

brigu
01-05-2010, 19:21
quoto Vale :kk:

~Vali.
02-05-2010, 01:18
quoto Vale :kk:

Siamo curiose! *shh*

~.silvietta.
02-05-2010, 13:29
L'ho letta su facebook :kk:

~Vali.
02-05-2010, 15:01
Ah ok! :XD: Figurati se non c'era lo zampino di Facebook!!

brigu
02-05-2010, 20:33
dai comunque non era niente male :laughing:
e stasera forza Lazio :riot
mi dispiace molto per il finale di campionato di Juventus e Fiorentina bibu

~.silvietta.
03-05-2010, 22:46
Sì, forza Lazio -.-
Spero che accada un miracolo e che l'Atalanta vinca le ultime due, mentre la Lazio le perda.
E progressiva retrocessione, fino ad arrivare a giocare contro il Cervia bibu:XD: