Visualizza Versione Completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio
Spero che accada un miracolo e che l'Atalanta vinca le ultime due, mentre la Lazio le perda.
E progressiva retrocessione, fino ad arrivare a giocare contro il Cervia bibu:XD:
concordo bibu
ieri Mughini ha detto delle cose molto giuste e la penso come lui sulla Lazio che si merita la B alla grande u.u
I tifosi laziali sono veramente schifosi.. Ma come si fa?
complimenti all'Inter shh
ho sperato sino all'ultimo che segnasse il Siena ma niente!
Ora ci attendono i Mondiali e chissà l'Italia cosa ci riserverà .-.
siii scudetto all'inter ! :D :D :D :D
Dr Marty
17-05-2010, 19:01
ma i peggiori son quelli del Torino ;P
~.silvietta.
17-05-2010, 21:49
Oddio, vedere una ventina di extracomunitari alzare una coppa italiana fa un certo effetto shh
Questo non toglie la supremazia dell'Inter venutasi a creare quasi da inizio campionato.
Per i mondiali non ho chissà quanta speranza, viste anche le convocazioni di giocatori come Grosso e Zambrotta .-.
Ma il mio pensiero è fisso sulla rivoluzione in casa Juve, convinta che non cambierà niente neanche quest'anno -.-''
nadietta90
17-05-2010, 22:59
soprattutto se si chiamano marco :bibu::XD:
Ma il mio pensiero è fisso sulla rivoluzione in casa Juve, convinta che non cambierà niente neanche quest'anno -.-''
dai non disperare bibu anche io spero che il milan per l'anno prossimo sia più competitivo
così non dovremo più sopportare la perenne supremazia dell'inter u.u già se mourinho va via faccio un party bibu
Principe Marco
18-05-2010, 02:59
Facciamo cacare a spruzzo.
siii scudetto all'inter ! :D :D :D :D
Bannata!
Dr Marty
20-05-2010, 00:04
io spero solo che il milan non prenda Donadoni perchè mi fa proprio cagare!
Principe Marco
20-05-2010, 07:42
Si ma dite a Silvio che sta cosa del "Milan ai milanisti" ha abbastanza rotto.
Già tanto che Leo vi ha fatto arrivare al terzo posto quest'anno.
Dr Marty
22-05-2010, 11:34
poi ha pure i figli rompipalle che frignano perchè voglion fargli vendere il milan per avere la mancetta!
~.silvietta.
23-05-2010, 14:23
Ho scoperto di avere una città interista, visto che gli interisti hanno invaso il centro per festeggiare e urlare tutta la notte -.-''
Principe Marco
07-06-2010, 03:10
RICCHIONE PER LUI!
SONO BIANCHISESSUALE!
S_S)
E ANDIAMOCI A RIPRENDERE LA A!
che ne pensate della partita di ieri?
A me è piaciuta nonostante fossi un pò scettica bibu
e poi appena iniziata la partita mi sentivo che avrebbe segnato De Rossi :lko::lko:
libellula
16-06-2010, 03:07
secondo me la partita di ieri è stata penosa. ma da parte di entrambi, eh, perché [almeno teoricamente] manco il paraguay dovrebbe essere una squadretta da oratorio.
cmq le mie energie sono concentrate a che la spagna venga fatta fuori quanto prima dalla corea di turno, perché se inizialmente avevo anche pensato di poterli tifare come "squadra di ricambio" (sinceramente co' st'italia non è che ho grandi speranze di andare lontano) ora mi sono andati pesantemente sulle ovaie... non vi rendete conto come se la tirano, e come si credono di averla già vinta sta benedetta coppa... tsk.
insopportabili. manco fossero la selezione più figa dell'universo.
Principe Marco
16-06-2010, 11:31
Abbiamo fatto pettare.
0 gioco sulle fascie, per vie centrali ci si perdeva dopo un passaggio.
Modulo impresentabile.
Attendo con ansia Prandelli al posto di lippocalippomerda.
Perderemo agli ottavi magari ai quarti se per caso passerà il Giappone e non il Camerun.
Se arriviamo per fatalità secondi nel girone l'Olanda ci umilia.
Finale Spagna-Argentina, spagnoli vincitori perche i sudamericani hanno un drogato che non sa allenare in panchina, per quanto voglia 'bbbbene' calcisticamente a Diego Armando.
l'esordio della Spagna è andato male bibu non me lo sarei mai aspettata!
libellula
16-06-2010, 21:29
roja: ah, ah!
~.silvietta.
16-06-2010, 21:41
E per fortuna che loro erano i favoriti e ci prendevano in giro sui loro giornali shh
Troppo presuntuosi questi spagnoli sisi La sconfitta gli sta bene u.u
come Mondiale è un pò noioso, sara la fase a gironi che mi fa questo effetto bibu non vedo l'ora di vedere bel gioco..
mi dispiace per il Sud Africa, la sconfitta è stata pesantuccia sisi
che ne pensate della partita di ieri?
A me è piaciuta nonostante fossi un pò scettica bibu
e poi appena iniziata la partita mi sentivo che avrebbe segnato De Rossi :lko::lko:
De Rossi non ha fatto niente prima del goal, per quanto mi riguarda..
Ora abbiamo a rischio Gigi.. Io sono moooolto scettica su questa nazionale.. Però mai dire mai!
Dr Marty
17-06-2010, 18:29
troppo forte Higuain
da tifosa del Cagliari dico che Marchetti quest'anno ha fatto molto bene e sono sicura che farà bene anche al mondiale!
bellissima la sconfitta della Francia :kk:che non doveva nemmeno esserci in questo mondiale, saranno contenti gli irlandesi!
E la Francia è quasi fuori.. Se dovesse uscire sarei molto felice.. I francesi non li sopporto! 0*
~.silvietta.
18-06-2010, 20:21
Vedere perdere Spagna, Francia e Germania una dietro l'altra non ha prezzo shh
un pò deludente come inizio mondiale bibu
~.silvietta.
19-06-2010, 20:04
Abbastanza .____. Inghilterra orribile, non so davvero per chi simpatizzare quest'anno :XD:
~.silvietta.
20-06-2010, 20:38
Tra due giorni ho gli esami ed io mi privo di 2 ore di studio per vedere quello schifo di squadra.
Che spreco di tempo -.-''
libellula
20-06-2010, 22:06
no, cmq ci meritiamo di tornare a casa.
ma che cazzo, pareggiare anche contro una squadra che pensava di essere al mondiale di rugby? (si salva solo il portiere, li mortacci sua)
ci manca qualcosa perchè non riusciamo mai a concludere un'azione.
A mio parere Lippi non avrebbe dovuto far giocare Gilardino.
Il migliore è stato Montolivo bibu
Il portiere della Nuova Zelanda si starà ancora chiedendo come ha fatto a parare quei tiri :XD:
e intanto il Brasile sta vincendo 3 a 0 o*
libellula
21-06-2010, 00:38
ma dai. ma se sembrava una puntata di paperissima!
Albert_o
21-06-2010, 00:49
Libe ma dalla Spagna che si dice :XD: ?
Albert_o
21-06-2010, 00:50
boh me ne ha mandati 2, eliminate questo..
libellula
21-06-2010, 01:21
dalla spagna si dice che loro hanno già vinto il modiale (anche se hanno già giocato una sola partita e l'hanno PERSA! e addirittura oggi ai commenti sportivi ho sentito un giornalista dire - testuali parole - "è un peccato che con il brasile avremo una finale anticipata!" - ma se ancora manco sapete se passate il turno, giá pensate ai quarti?!) e per quanto riguarda la nostra partita, ho deciso che mai più guarderó una partita dell'italia con l'audio acceso.
è vero, abbiamo giocato di merda. ma i cronisti ne hanno sparsa ancora di più.
Principe Marco
21-06-2010, 03:40
L'ho già scritto che facciamo schifo.
Altro che buona Italia con il Paraguay.
Colpa di un demente in panchina che ha vinto un Mondiale di culo ed è diventato intoccabile.
Fortuna che se ne va.
Se per caso passiamo di culo secondi, ripeto, l'Olanda ci fa a fettine.
libellula
21-06-2010, 15:24
sì, ma preferisco andare a casa per colpa dell'olanda che pareggiare con la nuova zelanda. eccheccazzo.
cmq ho tirato fuori la bandiera brasiliana, e le prossime partite me le vado a vedere con i miei amici brasiliani, almeno non mi incazzo.
Io simpatizzo Brasile.. C'è il mio amato Riki, come non farlo! 0*
Noi se passiamo il girone siamo miracolati!
Libe, la nostra telecronca è pietosa.. Bagni è di un ignorante che veramente.. Senza parole.. Non riesce a formulare una frase senza incepparsi ahahah
libellula
22-06-2010, 00:46
ma magari bagni sarà un incompetente, ma i cronisti spagnoli indispongono.
al punto che io non voglio mai più vedere una partita commentata dai cronisti spagnoli.
vi giuro che li odio.
e mi dispiace pure, perché la squadra in sé manco mi sta antipatica, ma ti portano ad odiarla.
gioca qualunque altra squadra e non fanno che ripetere quanto giochi peggio della spagna, quanto siano deludenti e bla bla bla.
perde la spagna contro la svizzera ed è stato un colpo di sfortuna, non succede nulla, ci rifaremo più avanti, alla - parole testuali - "finale anticipata contro il brasile!"
gioca la spagna e - parole testuali - "non si è mai vista nella storia del calcio mondiale e di tutte le altre galassie una squadra che giochi così bene!"
villa sbaglia un rigore in una maniera che ancora non mi capacito e nei commenti post partita NEANCHE ACCENNANO AL FATTO.
adesso non è per dire, ma non si può essere così schifosamente faziosi.
e che cazzo, io scommetto che in italia a lippi stanno facendo il culo a strisce.
io la prossima partita dell'italia piuttosto me la vedo con il muto, pur di non sentire sti cazzo di cronisti.
Principe Marco
22-06-2010, 11:12
e che cazzo, io scommetto che in italia a lippi stanno facendo il culo a strisce.
Ma figurati!
E te lo dico leggendo i giornali e conoscendo la gente.
Ormai è diventato intoccabile dopo il 2006.
Tanto se uscirà ci propinerà la solita frase di rito: "purtroppo è finito un ciclo, mi spiace, bla bla bla. Prandelli sarà un grande CT".
IBagni è di un ignorante che veramente.. Senza parole.. Non riesce a formulare una frase senza incepparsi ahahah
è vero Vale :kk:
comunque avete sentito l'ultima sparata da Bossi?
credo che con questa storia lui e i suoi amici della Padania stiano esagerando!!
~.silvietta.
24-06-2010, 20:10
Forse aveva ragione Bossi; era meglio comprarla questa partita!
ITALIA COME FRANCIA, bah pensa te. Le due finaliste di 4 anni fa ora se ne vanno già a casa.
De Rossi inguardabile, Pepe che correva senza una meta, Iaquinta un pezzo di legno, e la difesa allucinante.
Quagliarella era da mettere alla prima partita, visto tutto quello che ha fatto.
E Pirlo? A me non era mancato così tanto, però sarebbe stato meglio averlo tutto il tempo sisi
Abbiamo giocato solo gli ultimi 10 minuti.. Che tristezza..
Il goal di Quagliarella era regolare.. La palla era tutta dentro!!
Non ci sono parole.
Non si può giocare così, nel primo tempo non riuscivo a credere ai miei occhi... Semplicemente INGUARDABILI!
Eppure ci ho sperato sino alla fine, pur sapendo di non meritare affatto la qualificazione. Tanta amarezza per una squadra che non è riuscita a vincere neanche una partita nel girone... E pensare che al momento del sorteggio eravamo tutti contenti per le squadre che avremmo dovuto affrontare. Bah
che delusione!
ultimi nel girone..
è stata una partita penosa, i giocatori non sembrava fossero in campo e non è servito a nulla svegliarsi gli ultimi dieci minuti!
Però finalmente Lippi ha fatto mea culpa!
ora per chi simpatizzate?
io Argentina e forse Spagna bibu
libellula
25-06-2010, 02:21
no, ce lo siamo meritati. a casa e zitti senza piangere.
la prossima volta giocate bene SEMPRE e non solo gli ultimi 5 minuti del mondiale presi dalla strizza di culo.
il fuorigioco era talmente palese che io neanche mi sono alzata quando lì per lì tutti hanno esultato.
e la palla non era totalmente dentro, anche se qui già era più equivoca la cosa.
e lippi a raccogliere i pomodori l'estate prossima.
libellula
25-06-2010, 02:24
PS io fosse per i giocatori e per la sangre de piqué (http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs107.snc4/35731_409139768189_539158189_4317998_1538632_n.jpg) tiferei tranquillamente spagna. ma come ho detto prima, i giornalisti mi hanno portato a gufare pesantemente (domani chile!) - e per la finale scommetto su argentina-brasile, con vittoria dell'argentina (la spagna magari va avanti, ma con il brasile non passa).
Principe Marco
25-06-2010, 12:15
Giusto così.
Squadra di merda, allenatore di merda, capitano di merda.
Tutti a casa eehh, tutti a casa ooohh!
no, ce lo siamo meritati. a casa e zitti senza piangere.
la prossima volta giocate bene SEMPRE e non solo gli ultimi 5 minuti del mondiale presi dalla strizza di culo.
il fuorigioco era talmente palese che io neanche mi sono alzata quando lì per lì tutti hanno esultato.
e la palla non era totalmente dentro, anche se qui già era più equivoca la cosa.
e lippi a raccogliere i pomodori l'estate prossima.
No ma, se vedi, il giocatore respinge la palla con la gamba destra ed è tutta dento.. Secondo me era goal pieno!!
E per il fuorigioco, non era così tanto palese.. Io ho esultato! 0*
Comunque, si sapeva che con la squadra che avevamo non potevamo pretendere chissà cosa.. Però a me dispiace anche avendo fatto pena.. Va beh..
E ora tifo per il Brasile ma simpatizzerei anche per l'Inghilterra! 0*
anche se fossimo passati non era di certo meritato e con un gioco così l'Olanda ci avrebbe distrutto..
finalmente è finita l'era Lippi :ninja: sono contenta soprattutto per questo!
libellula
25-06-2010, 21:10
sì, vabbè, e se c'avessero dato un rigore magari avremmo anche fatto 4 gol.
il fatto è che tanto abbiamo giocato male dall'inizio, e sinceramente anche a passare il girone semplicemente per culo, e senza un minimo di sforzo non sarebbe stato giusto.
è giusto che siano tornati a casa, punto.
~.silvietta.
25-06-2010, 22:35
Io tifo per l'Inghilterra ormai, ma sarei contenta anche se vincesse l'Argentina.
E attendo le convocazioni di Prandelli per le qualificazioni degli europei shh
Argentina e Brasile fuori o*
le squadre europee si sono presa una bella rivincita :tunz
e ora forza Spagna :ninja:
libellula
06-07-2010, 16:16
no, no, ora forza crucchi.
(e dall'altro lato forza uruguay!)
Ho goduto da paura per l'eliminazione dell'Argentina :XD: Mi stanno troppo antipatici.. Ora non ho preferenze per chi possa vincere, ma simpatizzo Espana!! 0*
~.silvietta.
06-07-2010, 21:33
A me la Spagna è diventata antipatica nel momento in cui ho letto i commenti di libe xD
Quindi spero veramente nell'impresa olandese 0*
Olanda prima finalista..
e la finale sarà tutta europea come 4 anni fa bibu
la Spagna va in finale con l'Olanda :ninja::lko:
la Germania mi ha deluso, mi aspettavo di più u.u
E il polipo ha avuto di nuovo ragione!!!
libellula
08-07-2010, 02:23
io alla spagna gli ho gufato contro tantissimo, odio i giornalisti e la presunzione di merda che hanno avuto sin dall'inizio, odio la "chuleria" dei tifosi ed è per questo che fin dall'inizio che ho gufato contro la spagna.
però poi quando ho visto un mio carissimo amico con le lacrime agli occhi per la contentezza, sono stata un po' felice anche io.
[anche se forse per la finale tiferò l'olanda - ma tanto non la vedrò perché sarò inghiottita dai fiumi di alcol dei sanfermines domenica]
Principe Marco
08-07-2010, 05:05
Ho azzeccato una finalista.
Vediamo se becco pure la vincitrice!
:XD:
io alla spagna gli ho gufato contro tantissimo, odio i giornalisti e la presunzione di merda che hanno avuto sin dall'inizio, odio la "chuleria" dei tifosi ed è per questo che fin dall'inizio che ho gufato contro la spagna.
però poi quando ho visto un mio carissimo amico con le lacrime agli occhi per la contentezza, sono stata un po' felice anche io.
[anche se forse per la finale tiferò l'olanda - ma tanto non la vedrò perché sarò inghiottita dai fiumi di alcol dei sanfermines domenica]
Che tenero il tuo amico! :lko:
Ho azzeccato una finalista.
Vediamo se becco pure la vincitrice!
Mio fratello ha scommesso come vincitrice la Germania fin dall'inizio e, evidentemente, non ci ha azzeccato! :XD:
~.silvietta.
08-07-2010, 21:54
Io simpatizzo di più l'Olanda, ma devo dire che son due squadre che meritano veramente la finale sisi
Principe Marco
12-07-2010, 04:45
Vabbè ho azzeccato anche la vincitrice!
A saperlo ci puntavo due dindini!
Vabbè ho azzeccato anche la vincitrice!
A saperlo ci puntavo due dindini!
Potevi scommetterci!! Che uomo! :kk:
E il vero vincitore è il polipo Paul! :kk: Ed io sono contenta per la Spagna! 0*
super felice per la vittoria della Spagna :ninja:
cavoli gli olandesi gliene hanno dato agli spagnoli bibu
~.silvietta.
12-07-2010, 21:48
Vittoria meritata sisi
Io sempre più fan di Casillas :wub: e del polipo, ovvio, che è pure italiano u.u
Io sempre più fan di Casillas :wub:
anche io :lko: il bacio durante l'intervista è stato dolcissimo :wub:
Albert_o
08-09-2010, 03:00
Italia che vince 5 a 0 con i semi professionisti delle isole far oer.
Per farmi contento basta che gente come Pepe, Di Natale, Iaquinta, Amauri, Camoranesi ... stia lontana dalla maglia azzurra.
Italia che vince 5 a 0 con i semi professionisti delle isole far oer.
Per farmi contento basta che gente come Pepe, Di Natale, Iaquinta, Amauri, Camoranesi ... stia lontana dalla maglia azzurra.
Ah 5 a 0 è finita alla fine? Io ero rimasta sul 3-0! 0*
Concordo soprattutto su Amauri! .-.
~.silvietta.
08-09-2010, 16:56
Albi non si fida dell'Ital-Juve :pianto::XD:
dai già Camoranesi è allo Stoccarda..
Amauri e altri quest'anno devono dimostrare di saper valere bibu
Al di fuori del discorso nazionale, cosa ne pensate dalla tessera del tifoso?
Principe Marco
08-09-2010, 20:47
Al di fuori del discorso nazionale, cosa ne pensate dalla tessera del tifoso?
E NON MI TESSEROOOOO
E NON MI TESSEROOOOO
E TANTO GIA' LO SO
SEMPRE CON TE SARO'
E MAI TI LASCEROOOO'!
http://www.youtube.com/watch?v=LjBqzx8A0Bg
bene Marco ho capito la tua posizione sisi
io sono andata a chiedere e vorrebbero 50 euro :kk:secondo loro per due volte all'anno che vado allo stadio devo pagare 50 euro per quella roba, ma che Maroni vada a farsi un giro..
Principe Marco
09-09-2010, 00:59
Ma puoi andare allo stadio tranquillamente con il biglietto singolo senza fare nessuna tessera.
La tessera è solo per gli abbonamenti e per andare in trasferta nel settore ospiti (e farsi ancora un pò i cazzi della gente con la schedatura).
non so qua mi hanno detto che devo averla per forza sisi
magari sono poco informati loro..
Principe Marco
09-09-2010, 01:20
Mi pare veramente strano.
Bho, qui non è sicuramente così, sennò Torino sarebbe rasa al suolo!
E avrei partecipato anche io.
e chi lo sa..
comunque a prescindere dal discorso sicurezza, l'hanno fatto giusto per intascarsi un altro pò di soldi bibu
~.silvietta.
10-09-2010, 16:46
Ah ovvio!
Qui a terni già son in pochissimi ad andare allo stadio, con la tessera del tifoso gli abbonati toccheranno i minimi storici credo.
Per me resta una grande cavolata! Secondo me sarebbe da rivoluzionare tutto il sistema-stadio, ma la tessera del tifoso, a mio avviso, peggiora solo le cose.
esatto..
l'ultima dei calciatori è stupenda: il 25 e il 26 settembre non scenderanno in campo..sciopero contro il nuovo contratto collettivo :kk::kk: mi fanno solo ridere, ma cosa si lamentano a fare con tutti i soldi che prendono!!
~.silvietta.
11-09-2010, 16:41
Che schifo ._______.
Non ho parole, veramente! Li farei lavorare 40 ore a settimana con uno stipendio di 1800 euro, poi voglio vedere se si lamentano e non scendono in campo :dry:
5 a 1 ghghghghghgh....ieri stavo impazzendo durante la partita :wow:
giusto per far vedere che sono un pò felice!
~.silvietta.
12-09-2010, 14:42
E il 2 a 0 del Cesena sul Milan dove lo mettiamo? shh
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh come godo! La grande squadra con un mercato da 10+ cade con una neo-promossa! Alla faccia del "vinciamo tutto" shh
Il solo pensiero che l'Inter sia sopra al Milan in classifica mi fa felice, e son juventina io!
Principe Marco
12-09-2010, 16:43
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/12-09-2010/berlusconi-milan-sfortunato-711109694212.shtml
Ammazzati.
Ti prego!
Allora due fuorigioco inesistenti ce li hanno fischiati. Poi che l'arbitro sia di sinistra o di destra a me non interessa.. Ma io lo sapevo che tanto capitolavamo col Cesena, era proprio scritto! Ibra ce le sta mandando con tutte ste parole che vinciamo tutto! :kk:
Da dire che questa giornata è stata una sorpresa per tutti!
E infine lo sciopero dei calciatori è una cosa alquanto assurda. Non si devono proprio lamentare! Che schifo!
Albert_o
13-09-2010, 04:28
Olè
Olè
Innanzitutto, alle 3e mezza cosa facevi ancora sveglio e su internet? :XD:
E secondo, mi avete rotto con sto Berlusca!! Bastaaaaaa!!!
Albert_o
13-09-2010, 15:22
Innanzitutto, alle 3e mezza cosa facevi ancora sveglio e su internet? :XD:
E secondo, mi avete rotto con sto Berlusca!! Bastaaaaaa!!!
L'insonniabibu:XD:
dai Vale non prendertela..anche io tifo milan, ma l'uscita sugli arbitri di sinistra poteva risparmiarsela bibu
~.silvietta.
13-09-2010, 23:20
Ma son tutti di sinistra in questo Paese! Allora perchè c'è lui a capo del governo? .-.
Ma son tutti di sinistra in questo Paese! Allora perchè c'è lui a capo del governo? .-.
Me lo chiedo anche io! Ma va beh.
Non entro nell'argomento perchè la politica mi fa schifo e poi non ci capisco niente! :XD: Parliamo di calcio che è meglio! 0*
Che ne dite della Carbonero come acquisto di Mediaset Premium? Ieri l'ho sentita :lko: parlare spagnolo <3.. Vedo quel programma solo per sentire lei! :XD:
mi piacerebbe vederla ma non ho premium u.u
mi piacerebbe vederla ma non ho premium u.u
Eh, noi fedelissimi di Premium! 0*
~.silvietta.
15-09-2010, 16:09
Io non l'ho vista, purtroppo :pianto:
Considera che ho letto che per il programma di Europa League ci sarà Barbara Guerra, ex fiamma di Balotelli .-.
è sempre bello quando l'inter perde :laughing:
Silvy stasera spero sarà una bella partita, anche se in fondo spero che il cagliari non perda :cool1:
~.silvietta.
26-09-2010, 14:01
Eh ma tanto non penso che ci sia pericolo cicci :XD:
Stavo vedendo che il Cagliari non ha mai perso in queste 4 partite, dubito che stasera possa esserci la prima sconfitta .-.
E sta Juveee!! 0*
E ovviamente contentissima che l'Inter abbia perso! :P
~.silvietta.
27-09-2010, 19:54
Me felice shh
Brigu avete fatto un'ottima partita, devo dire che i 4 gol subiti non rispecchiano l'andamento della partita!
Me felice shh
lo immaginavo :kk: comunque nel secondo tempo era un pò pallosa..
comunque ora vincete contro l'inter, please :fico:
~.silvietta.
28-09-2010, 20:48
Speriamo, ma è abbastanza improbabile! Considerando anche che giovedì ci aspetta il City :udiu:
Principe Marco
03-10-2010, 15:46
CAIRO VATTENE
che bello questo striscione :kk:
ecco dov'era nascosto il topic :XD:
complimenti ai tifosi della Serbia! Soprattutto all'uomo mascherato che incitava tutti gli altri u.u
e poi mi chiedo come abbiano fatto ad avere tutte le cose che in teoria negli stadi sarebbero vietate, tipo fumogeni etc..
Albert_o
13-10-2010, 02:01
Che balle .-. io volevo proprio vedere la partita.. la formazione nn faceva neanche totalmente schifo bibu (pepe finalmente non titolareshh)
Poi propongo un quesito shh? Come mai siete arrivati a tenere per una determinata squadra?
Io, ovviamente, tifo solo Pescara :riot
Simpatizzo Genoa per Gasperini e alcuni giocatori e ero/sono "legato" alla juve perchè quando iniziai a seguire il calcio Del Piero era il giocatore del momento :XD: e mio padre è juventino bibu
nadietta90
13-10-2010, 02:08
io penso di esser juventina perchè sono di torino :XD: perchè lo è la mami :lko: e xkè c'è del piero :XD:
mio papi invece è del toro bibu
ah e prima mooolto tempo fa :XD: simpatizzavo fiorentina :lko: xkè c'era batistuta :wub::XD:
Albert_o
13-10-2010, 02:15
io penso di esser juventina perchè sono di torino :XD: perchè lo è la mami :lko: e xkè c'è del piero :XD:
mio papi invece è del toro bibu
ah e prima mooolto tempo fa :XD: simpatizzavo fiorentina :lko: xkè c'era batistuta :wub::XD:
Quesito numero 2bibu
Perchè tutti tifano per le solite juve/inter/milan? Soprattutto gente che vive in una città con squadre calcistiche importanti shh
Principe Marco
13-10-2010, 02:22
mio papi invece è del toro
Grande Uomo!
Quesito numero 2bibu
Perchè tutti tifano per le solite juve/inter/milan? Soprattutto gente che vive in una città con squadre calcistiche importanti shh
Perchè negli ultimi 20 anni hanno vinto sempre le solite e quindi è più "facile" tifare per una vincente che magari tifare per una che vince mai un cazzo, le prende ad ogni partita, vai in serie B un anno si e l'altro pure.
la mia non credo sia una squadra calcistica importante ma non mi perdo una partita del Cagliari :lko:
e anche se simpatizzo per il milan, il cagliari viene sempre prima! anche quando vado allo stadio per vedere proprio cagliari - milan bibu
~.silvietta.
13-10-2010, 20:26
Ieri sera è stata una vergogna - chiusa parentesi :XD:
Allora io son di Terni, e devo dire che fino a pochi anni fa (i magnifici anni della B :lko:) ero un'abbonata della Ternana.
Poi la squadra è andata in serie C, io son cresciuta e, avendo anche mio padre smesso di andare allo stadio, mi son concentrata sempre più sull'altra squadra del cuore: la juve.
Mi sembra di esser diventata juventina da piccolissima, perchè il fidanzatino dell'asilo tifava juve così come tutti gli altri "amichetti".
Diciamo che è una passione nata per gioco e poi è divenuta realtà :lko:
Oramai seguo solo ed esclusivamente le partite bianconere, mentre della Ternana mi informo solo la domenica pomeriggio finite le partite, tanto per vedere il risultato!
Albert_o
17-10-2010, 02:30
Oggi si è giocato il decimo turno di serie B
Questi i risultati:
Atalanta-Ascoli 2-1
Crotone-Piacenza 0-1
Frosinone-Modena 1-1
Livorno-Torino 2-1
Pescara-Grosseto 4-2
Portogruaro-Varese 1-1
Sassuolo-Novara 0-1
Triestina-Reggina 0-4
Vicenza-Albinoleffe 1-0
Classifica
Novara 22
Siena 21*
Reggina 20
Atalanta 18
Livorno 16
Vicenza 16
Pescara 15
Empoli 15 *
Crotone 14
Padova 13 *
Torino 13
Triestina 12
Modena 11
Varese 11
Portogruaro 11
Grosseto 11
Ascoli 10
Frosinone 10
Albinoleffe 9
Sassuolo 8
Piacenza 7
Cittadella 5*
*una gara in meno
Mentre per la serie A negli anticipi Milan batte Chievo 3 a1 e Roma batte Genoa 2 a 1
nadietta90
17-10-2010, 13:14
ora ora.. facciamo un pronostico finale! cosi molto a caso dai :XD: o sui nostri gusti preferiti..vediamo poi se qualcuno ci azzecca!! :D
Chi vincerà il campionato?? è possibile nominare UNA sola squadra! Magari abbiamo qualche veggente fra noi :XD:
Io confiderò sempre nella mia Juve :lko::XD: [si vede che non seguo il calcio eh? :XD:]
A voi ardua sentenza! :XD:
Beh, io si sa che sono del Milan! 0* Tutta la mia famiglia lo è.. In camera sono circondata da poster del Milan 0* (ho ancora di fianco al letto il poster di Kakà con la maglia del Milan :lko: ) Ho avuto una piccola parentesi da Juventina da piccola perchè influenzata dai miei cugini, ma poi, per fortuna, ho proseguito nella retta via! 0*
Ovviamente non sono tifosa della squadra in cui vivo :XD: Le mie nozioni di geografia ci arrivano fin li! :kk: Il brutto è che per vedere una partita devi andare a Milano.. Negli anni passati sono andata diverse volte :lko: San Siro è stupendo.. Immenso!! Ma l'ultima partita vista in uno stadio è stata Juve-Udinese dato che il mio vicino aveva biglietti gratis :kk:!!
Ieri grande vittoria del Milan, primo tempo alla grande.. Poi il secondo ci siamo lasciati un po' andare..
Beh, pronostico.. Non me la mando come Ibra dicendo che vinceremo tutto.. :XD: Spererei più nella champions che nel campionato, sinceramente!! 0* Però da tifosa rossonera dico Milan! 0*
che sfiga anche oggi bibu l'Inter un tiro in porta e segna!!
Principe Marco
17-10-2010, 17:37
Io invidio tantissimo il Palermo.
Zamparini non spende quasi mai una lira, però si circonda di talent scout incredibili (ora ha Sabatini).
Quest'estate ha venduto i suoi migliori: Kjaer e Cavani prendendosi una barcata di soldi, però li ha spesi comprando giovani su giovani pagandoli neanche tanto e rientrando nel bilancio.
Cioè se penso che a Ilicic, Bacinovic (dell'89) e Hernandez ('90) titolari, Munoz (altro 90) che gioca quasi sempre, Joao Pedro (del '92!) di cui ne parlano benissimo e poi ne ha altri in giro in prestito.
Senza parlare del 'El Flaco' Pastore. Mamma mia che giocatore. Lo adoro!
Fosse per ma il mio Toro sarebbe composto solo da sudamericani e slavi! :XD:
Io invidio tantissimo il Palermo.
Zamparini non spende quasi mai una lira, però si circonda di talent scout incredibili (ora ha Sabatini).
Quest'estate ha venduto i suoi migliori: Kjaer e Cavani prendendosi una barcata di soldi, però li ha spesi comprando giovani su giovani pagandoli neanche tanto e rientrando nel bilancio.
Cioè se penso che a Ilicic, Bacinovic (dell'89) e Hernandez ('90) titolari, Munoz (altro 90) che gioca quasi sempre, Joao Pedro (del '92!) di cui ne parlano benissimo e poi ne ha altri in giro in prestito.
Senza parlare del 'El Flaco' Pastore. Mamma mia che giocatore. Lo adoro!
Fosse per ma il mio Toro sarebbe composto solo da sudamericani e slavi! :XD:
Zamparini però mi sta antipatico! :kk:
~.silvietta.
18-10-2010, 20:19
Zamparini per me non sta bene, sempre a criticare, a esonerare allenatori per poi riprenderli :XD:
Però quest'anno ha costruito un'ottima squadra.
Per quanto riguarda lo scudetto non mi esprimo: vorrei dire Inter, ma questo campionato è pieno di soprese.
Vorrei solo omaggiare il mio capitano che, a quasi 36 anni, raggiunge Boniperti a quota 178 gol in maglia bianconera in serie A S_S)
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/As9KotsdnpM?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/As9KotsdnpM?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
"Del Piero, 178, nella storia come Boniperti! ..ogni epoca della Juventus" qq
Ele • BL
18-10-2010, 20:22
grande, grande, grande S_S)
Principe Marco
18-10-2010, 20:32
Aaahhhhh, dovevo proprio andare al bagno.
Mi hai dato uno stimolo in più!
Grazie Silvia!
~.silvietta.
18-10-2010, 21:33
Allora non applaudirò più i gol di tacco di Bianchi u.u
Aaahhhhh, dovevo proprio andare al bagno.
Mi hai dato uno stimolo in più!
Grazie Silvia!
:kk: :kk:
~.silvietta.
20-10-2010, 20:14
Maaaaa...
ne vogliamo parlare del ritorno di Mou (<3)? Dopo 6 gol al Milan l'anno scorso in campionato, è tornato alla grande facendogliene altri 2 in Champion's shh
Un grande dolore mi affligge, sìsì!
nadietta90
20-10-2010, 20:46
bibu veder quagliarella senza sapere chi sia è stupendo :riot::XD::XD:
Un grande dolore mi affligge, sìsì!
TU CATTIVA bibu
bibu veder quagliarella senza sapere chi sia è stupendo :riot::XD::XD:
Solo tu non conosci Quagliarella! Doh..
Silvietta non fare tanto la furba eeeeh! 0*
Comunque partita da dimenticare quella di ieri.. Che orrore!! Abbiamo avuto qualche occasione ma niente di che poi! Schifo schifo!
Principe Marco
20-10-2010, 22:08
Quagliarella.
Se penso a quella squadra prima del fallimento.
Già solo pensare che in attacco avevamo Quagliarella-Acquafresca.
Mi vien male.
~.silvietta.
21-10-2010, 19:15
Nadia, io invidiosa :pianto::XD:
~.silvietta.
31-10-2010, 22:00
Vale? shh
Albert_o
31-10-2010, 22:14
Del Piero sembra incinto.
Vale? shh
http://img153.imageshack.us/img153/7199/c27photogallery3464grou.jpg
:kk: Sapevo che avresti detto qualcosa! :XD:
No, comunque.. Abbiamo giocato il primo quarto d'ora che sembrava dovessimo farvi il culo.. E poi.. Sappiamo tutti come è finita! :XD: E' anche vero che vi chiudevate come fa il Bologna, eh! Però non abbiamo giocato bene.. Giocavamo a tiro al bersaglio: vince chi becca più giocatori della Juve.. Boh
~.silvietta.
01-11-2010, 20:05
Albiiii :kk:
Ma infatti Vale io l'ho vista proprio brutta i primi 20 minuti, ogni secondo avevo paura di vedere la rete dietro Storari gonfiarsi :udiu:
Sinceramente fino al gol di Quagliarella avevamo fatto bene poco!
Io son felice, oltre che per la vittoria in sè e per sè, anche perchè abbiamo sdoganato il mito del PokerD'Assi-MercatoDaDieciPiù-AntiInter-SquadraDaScudetto giocando con Pepe terzino, nessun uomo sulle fasce, e con 4 centrali a centrocampo.
Ah a proposito, De Ceglie deve star fermo 3 mesi (o*), ma Bonera invece? Si sa niente?
L'Inter inizia a perdere colpi e giocatori..forse adesso inizieranno a capire cosa provano le dirette concorrenti quando metà della squadra è ferma in infermeria!
Oggi non ho seguito niente che non ero a casa..
Noi siamo a -2 dalla prima.. Non male.. Prossima settimana derby!!
Albert_o
07-11-2010, 20:34
L'inter ha dato il massimo l'anno scorsoshh ora ne sta risentendobibu
Ris. 10. Giornata
Inter 1 - 1 Brescia
Bologna 2 - 0 Lecce
Sampdoria 0 - 0 Catania
Napoli 2 - 0 Parma
Lazio 0 - 2 Roma
Juventus 3 - 1 Cesena
Bari 2 - 3 Milan
Udinese 1 - 1 Cagliari
Fiorentina 1 - 0 Chievo
Classifica
1 Lazio 22
2 Milan 20
3 Inter 19
4 Juventus 18
5 Napoli 18
6 Sampdoria 15
7 Roma 15
8 Chievo 14
9 Udinese 14
10 Fiorentina 12
11 Palermo 11
12 Cagliari 11
13 Catania 11
14 Genoa 11
15 Bologna 11
16 Lecce 11
17 Brescia 10
18 Parma 8
19 Cesena 8
20 Bari 8
nadietta90
07-11-2010, 20:38
noi siamo 4 :lko:
~.silvietta.
07-11-2010, 21:12
Con 12 infortuni, 3 centrali a centrocampo, un centrale della Primavera riusciamo comunque a prendere 3 punti :lko:
Tanto di cappello ai miei gobbi che, soffrendo, portano a casa la vittoria.
Immenso Alex <3
Albert_o
08-11-2010, 02:37
Quanti sarebbero interessati a partecipare tipo a una gara pronostici (serie A) ? Ogni giornata bisogna pronosticare il segno 1,X,2 per ogni partita e boh0*
Molto Snai! Mi verrebbe la carogna se li azzeccassi tutti senza averli giocati alla Snai! :XD:
Principe Marco
08-11-2010, 14:32
Quanti sarebbero interessati a partecipare tipo a una gara pronostici (serie A) ? Ogni giornata bisogna pronosticare il segno 1,X,2 per ogni partita e boh0*:riot
Quanti sarebbero interessati a partecipare tipo a una gara pronostici (serie A) ? Ogni giornata bisogna pronosticare il segno 1,X,2 per ogni partita e boh0*
moi! :ninja:
~.silvietta.
08-11-2010, 20:42
Anch'io ci sto :D
Ma il Genoa ha esonerato Gasperini per chiamare Ballardini :eek
Principe Marco
08-11-2010, 23:52
Credo che esistano veramente pochi allenatori che riescano a mantenere e tenere unito uno spogliatoio per più di 3-4 anni.
Albert_o
09-11-2010, 03:08
Anch'io ci sto :D
Ma il Genoa ha esonerato Gasperini per chiamare Ballardini :eek
Lutto.
Gasperini non doveva essere esonerato, non ora.
Solidarietà al mistser che dalle serie inferiori ha riportato la squadra tra le prime della serie A e in Europa dopo più di 10 anni.
Quest'anno, vado a memoria, non meritava la sconfitta con Milan e Inter(quindi è tutto dire) e con il Palermo di ieri sera nn ci avrebbe vinto nessuno. Per non parlare che ad avere una rosa formata dal 70% di giocatori nuovi non è facile per nessuno:mha:
Torna qui Capitano:wub: :XD:
Per la gara pronostici.. se decidiamo di farla, scegliamo insieme come impostarla:
-classico1,x,2? magari potremmo mettere la possibilità di una sola giocata alternatica (gol?doppia chance?) tanto per variare il gioco, basta nn incasinare troppo le cose :XD:
Boh, proponete voi come bibu, democrazia :riot
Lutto.
Gasperini non doveva essere esonerato, non ora.
Solidarietà al mistser che dalle serie inferiori ha riportato la squadra tra le prime della serie A e in Europa dopo più di 10 anni.
Quest'anno, vado a memoria, non meritava la sconfitta con Milan e Inter(quindi è tutto dire) e con il Palermo di ieri sera nn ci avrebbe vinto nessuno. Per non parlare che ad avere una rosa formata dal 70% di giocatori nuovi non è facile per nessuno:mha:
Torna qui Capitano:wub: :XD:
Per la gara pronostici.. se decidiamo di farla, scegliamo insieme come impostarla:
-classico1,x,2? magari potremmo mettere la possibilità di una sola giocata alternatica (gol?doppia chance?) tanto per variare il gioco, basta nn incasinare troppo le cose :XD:
Boh, proponete voi come bibu, democrazia :riot
Aaah, io con ste regole nuove non ci capisco niente! :kk: Goal, under e cavolate varie :XD: Però se me le spiegate e agli altri va bene, mi adatto! :XD:
Principe Marco
09-11-2010, 13:21
Pronostico 1X2 + pronostico esatto del risultato?
Così è già meno complicato! :XD:
così va bene! bibu
nadietta90
09-11-2010, 17:13
ma io lo faccio pure :lko: ma solo se devo dire 1x2 ke posso sparare a caso :XD: se gia devo pensare ai vari goal divento matta :XD:
Albert_o
09-11-2010, 17:40
Secondo me il pronostico esatto del risultato diventa troppo complicato.. farei una cosa più semplice e accessibile a tuttibibu
~.silvietta.
09-11-2010, 21:47
A me va bene come ha proposto Albi sisi
Cioè, facciamolo come se stessimo scommettendo, a mò di schedina!
Allora solo 1X2? Eh oggi c'è il turno infrasettimanale:
20:45 AC Milan - Palermo
20:45 AS Roma - Fiorentina
20:45 Brescia - Juventus
20:45 Cagliari - Napoli
20:45 Catania - Udinese
20:45 Cesena - Lazio
20:45 Chievo - Bari
20:45 Genoa - Bologna
20:45 Lecce - Inter
scriviamo il risultato accanto alle partite?
Per me si può fare! Tanto abbiamo ancora un po' di tempo visto che le partite sono alle 20.45.. Vediamo che dicono gli uomini se iniziare già oggi o la prossima giornata!
Albert_o
10-11-2010, 19:53
Facciamo da domenicabibu ci stiamo organizzando in grande :tunz:XD:
P.S. Vale hai 8.999 messaggi o*:XD:
Facciamo da domenicabibu ci stiamo organizzando in grande :tunz:XD:
P.S. Vale hai 8.999 messaggi o*:XD:
Ok capo!
P.S. 9.000 :XD:
Principe Marco
10-11-2010, 22:49
Vabbbbbbene solo il pronostico, pour moi!
Perfect! Allora pronti che io sarò come il pendolino di Mosca! :kk:
Perfect! Allora pronti che io sarò come il pendolino di Mosca! :kk:
ah ecco :kk:!
Io oggi meglio se non parlo di calcio perché potrei fare guai!
Albert_o
11-11-2010, 02:45
ah ecco :kk:!
Io oggi meglio se non parlo di calcio perché potrei fare guai!
Fatta con il resto che avevo in tasca prima di tornare a casa :XD:
Scazzo più per aver perso al 94' che per i soldi .-. colpa del tuo Cagliari u.u ( e non è la prima volta :muu: memorabile un 150 euro buttati per Lazio Cagliari 0 a 1 dell'anno scorso u.u:XD:)
Alby non mettere il dito sulla piaga! :muu:
Albert_o
11-11-2010, 13:10
Alby non mettere il dito sulla piaga! :muu:
La piaga è anche mia jy:XD:
Zamparini: vendo il Palermo
'Sconfitto da un mondo pseudo-sportivo'
PALERMO - "Ho dato l'incarico di individuare un 'Advisor' (banca o altro) cui affidare l'incarico della vendita delle quote della società di calcio del Palermo". Lo afferma il presidente del club, Maurizio Zamparini, in una nota sul sito del Palermo. La decisione del patron rosanero sarebbe legato all'arbitraggio dell'incontro di ieri sera al Meazza tra il Milan e il Palermo, vinto dai padroni di casa per 3 a 1.o*o*
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/11/11/visualizza_new.html_1702209298.html
Principe Marco
11-11-2010, 13:25
Vieni da noi Zampa!
Così ci leviamo dalle palle Ciro il braccino!
Vieni da noi Zampa!
Così ci leviamo dalle palle Ciro il braccino!
:kk:
Se volete vi cedo Cellino molto volentieri!..
Principe Marco
11-11-2010, 13:40
Molto meglio del nulla cosmico che abbiamo ora!
~.silvietta.
11-11-2010, 15:05
Ma era ora che se andasse!
Meno cavolate da sentire a fine partita: anche se mi suona strano che non abbia ancora detto niente sul rigore non datogli ieri sera contro il Milan shh
Alby tutta colpa tua! :muu:..prima o poi mi vendicherò!..
Albert_o
14-11-2010, 20:27
Alby tutta colpa tua! :muu:..prima o poi mi vendicherò!..
<3
I convocati di Prandelli per la partita amichevole di mercoledì a Klagenfurt contro la Romania:
Portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter);
Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal).
A me piacciono:riot:riot
Principe Marco
14-11-2010, 21:05
Non c'è Pepedimerda! S_S)
Astori (Cagliari)
:lko::lko: me molto felice..
siiii il Milan si è portato a casa il derby ed è primo :lko::ninja:
Albert_o
15-11-2010, 03:16
Non c'è Pepedimerda! S_S)
:ninja::XD:
Il Milan stasera ha vinto più per demeriti dell'inter shh certo che Materazzi nn si può vedere proprio piùshh e c'era il rosso su Gattuso shh
Classifica e risultati al termine della 12esima giornata
Fiorentina Cesena 1-0
Juventus Roma 1-1
Lazio Napoli 2-0
Bari Parma 0-1
Bologna Brescia 1-0
Cagliari Genoa 0-1
Palermo Catania 3-1
Sampdoria Chievo 0-0
Udinese Lecce 4-0
Inter Milan 0-1
Milan 26
Lazio 25
Napoli 21
Juventus 20
Inter 20
Roma 19
Palermo 17
Udinese 17
Genoa 17
Sampdoria 16
Chievo 16
Fiorentina 15
Catania 14
Parma 14
Bologna 14
Lecce 12
Cagliari 11
Brescia 11
Cesena 11
Bari 9
Il Milan stasera ha vinto più per demeriti dell'inter shh
L'importante è aver vinto :mk:!
Cavoli il Cagliari sta proprio messo male in classifica!..:eek
~.silvietta.
15-11-2010, 20:14
Maddai, come fate a festeggiare una vittoria che arriva da un calcio di rigore?
Bah, milanisti e romanisti ormai si accontentano di vincere facile shh
L'inter era invisibile, ma anche il Milan non è che abbia creato chissà quanti pericoli: anzi, che io ricordi, Castellazzi non ha fatto una parata!
Comunque mi piacciono i convocati di Prandelli: mi stupisce l'assenza di Chiellini ma meglio così, almeno si riposa :XD: E finalmente torna Mario ed arriva Santon <3
io lo dico giusto per andare contro il mio acerrimo nemico alberto bibu
Va beh ora si festeggia solo per le partite senza calci di rigore. Ma cosa vuol dire? :XD: Un goal è sempre un goal.
Il rosso su Gattuso poteva starci ma tanto ci hanno fatto fuori Abate.
Il primo tempo potevamo vincere almeno con 3 goal di scarto, ci siamo mangiati dei goal senza senso.
E come ha detto Piccinini, la partita poteva continuare all'infinito ma l'Inter non segnava. Abbiamo più che altro subito alla fine, quando erano tutti sfiniti e non avevamo un attaccante oltre Ibra.
~.silvietta.
15-11-2010, 22:24
Ma a me, sinceramente, è sembrata una partita spinta da Ibra.
Cioè se io fossi stata interista l'unico che avrei temuto veramente era il numero 11.
Poi io dico della storia del rigore perchè, a mio avviso, non avete fatto chissà quanto per dire che questa vittoria è stata meritata e sudata.
E' stato un derby bruttissimo: già il risultato è scarso per il tipo di partita, inoltre sapere che l'unico gol fatto è nato dal dischetto smorza un pò i toni e gli entusiasmi.
Sarà anche che io odio il Milan ed inizio a simpatizzare l'Inter, e per questo non riesco a vedere tutto questa meraviglia che decantate voi tifosi e tutti i giornalisti (venduti, a mio avviso. Basta guardare come trattano il rigore dato alla Roma per fallo di mano di Pepe il quale, per difendersi, dice: "Lo ha fatto anche Boateng contro il Palermo" e tutti a polemizzare che Simone si nasconde dietro il "lo fanno tutti" - ma questa è un'altra storia xD); apparte questo (:XD:) per me non meritate il primato in classifica.
Non siete la grande squadra che tutti dicono di vedere.
E ieri sera dovevate giocare in 9 u.u (e avreste vinto lo stesso, visto il non-gioco dell'Inter xD)
Come fai ad odiare il Milan e simpatizzare per l'Inter O+ :XD: Scandalo. :XD:
Comunque, hai ragione. La partita non è stata una delle migliori. E vero, ormai noi puntiamo tutto su Ibra. Le azioni più papabili sono nate da lui. Se non ci fossimo mangiati tutti quei goal altro che 1-0. Aaah. Va beh, va bene così!
Per i giornalisti non mi pronuncio visto che non ho sentito la tele oggi, ne radio etc.
cavoli Silvy odi a morte i milanisti :kk:!
Me contenta che Bisoli è stato esonerato bibu ma e dico ma giuro che se arriva Donadoni mi metto a piangere e imploro il ritorno di Bisoli!
Albert_o
16-11-2010, 03:10
io lo dico giusto per andare contro il mio acerrimo nemico alberto bibu
:pianto::pianto::pianto:
A me, stanno antipatiche sia milan che intershh e penso che il milan sia ben distante dall'inter dell'anno scorsoshh ora, per la gioia di Marco:XD: giravoce di un interessamento dei rossoneri per Bianchishh
Per il cagliari, attualmente, non ci sono molti allenatori possibilishh probabile arrivi Donadoni bibu vedremo :bambam::XD:
Principe Marco
16-11-2010, 11:34
Dubito che vada al Milan a fare panchina.
Qui è Dio.
Mi preoccuperebbe di più un interessamento di, chessò, Samp o Genoa per dirne due a caso.
Fattostà che le probabilità che se ne vada a Gennaio sono alte.
Cairo muori!
:pianto::pianto::pianto:
:hug:
Comunque se Cellino si fosse svegliato prima avremo avuto la possibilità di far tornare Ballardini, bei tempi quelli :lko:
Albert_o
16-11-2010, 13:31
:hug:
Comunque se Cellino si fosse svegliato prima avremo avuto la possibilità di far tornare Ballardini, bei tempi quelli :lko:
Cellino caccia Bisoli: ufficiale Donadoni al Cagliari
Cellino: ha deciso: licenziato Pierpaolo Bisoli e chiamata per Roberto Donadoni. E' lui il nuovo allenatore del Cagliari. Il tecnico di Cisano Bergamasco - che nei giorni scorsi era stato vicino a una chiamata nel Parma (ma Ghirardi poi ha tenuto duro con Marino e per ora è stato ripagato dallo 0-1 sul campo del Bari) - torna dunque in serie A dopo l'esonero con il Napoli (il 6 ottobre del 2009), quando la squadra navigava in cattive acque (traghettatore post-Reja e dodicesimo il primo anno, poi 7 punti nelle prime 7 partite della seconda stagione: l'arrivo di Mazzarri rilanciò i partenopei). Una buona chance per l'ex c.t. della nazionale (quarti di finale a Euro 2008 ed eliminazione ai rigori con la Spagna: addio sull'onda del ritorno di Marcello Lippi) reduce in carriera da esperienze altalenanti tra Lecco (nono posto in C1), Livorno (Spinelli lo esonerò quando era al quinto posto in classifica) e Genoa (avventura chiusa dopo tre giornate).
http://www.affaritaliani.it/sport/donadoni-cagliari-161110.html
Io non se sia la scelta giusta, ma visto che in giro non c'è altro aspetto i risultati delle prossime partite bibu
Principe Marco
16-11-2010, 15:58
Bhe meglio degli altri nomi che giravano: da merdaDeBiasi a gobbodelcazzoCasiraghi.
Donadoni lo reputo uno abbastanza mediocre.
Ha avuto un culo enorme nel mezzo anno di Livorno e da lì sembrava dovesse diventare il nuovo Ferguson.
Invece...
Spero di sbagliarmi.
Il Cagliari mi sta simpatico!
Il Milan è interessato anche a Matri con le assenze che abbiamo in attacco. Ma tanto se ne parlerà a Gennaio.
Strano che Cellino abbia esonerato qualcuno :XD: A me pure il Cagliari sta simpatico! :P
~.silvietta.
16-11-2010, 20:32
Ma comprate solo attaccanti Vale? :kk:
Mi dispiacerebbe vedere andare via Matri da Cagliari, sarà che sono una sentimentalona.
Oggi stavo anche leggendo che c'è di nuovo guerra tra Juve e Inter per Cassano. Io credo che non andrà da nessuna delle due: Moratti dubito che compri un italiano (:XD:), e la Juve non credo ne abbia così bisogno come vuol far credere.
Già, siamo molto legati agli attaccanti :kk: Poi se 2 su 4 se ne fanno male ciao.
uh che bello il Cagliari vi sta simpatico :lko:
beh in effetti pensavo che Bisoli durasse molto meno..io sto ancora rosicando per l'esonero di Allegri bibu non l'avrei fatto andare via manco morta..ma si sa le regole del calcio sono queste..
Comunqueee a proposito di Matri non so..a me a volte mi verrebbe voglia di andare in campo e prenderlo a calci u.u se poi lo vuole il Milan ben venga, magari Cellino con quei soldi compra Cassano shh
uh che bello il Cagliari vi sta simpatico :lko:
beh in effetti pensavo che Bisoli durasse molto meno..io sto ancora rosicando per l'esonero di Allegri bibu non l'avrei fatto andare via manco morta..ma si sa le regole del calcio sono queste..
Comunqueee a proposito di Matri non so..a me a volte mi verrebbe voglia di andare in campo e prenderlo a calci u.u se poi lo vuole il Milan ben venga, magari Cellino con quei soldi compra Cassano shh
Oggi hanno fatto vedere Matri quando ha giocato nel Milan, che bigoloo! :XD:
~.silvietta.
17-11-2010, 19:11
Ma Allegri, poi, non era stato esonerato per presunti contatti con la dirigenza bianconera? :eek
Albert_o
17-11-2010, 19:25
L'Italia di Cesare Prandelli, torna in campo questa sera per l'amichevole contro la Romania. Allo 'Worthersee Stadion' di Klagenfurt, gli azzurri sfideranno alle 20.30 la formazione di Lucescu, orfana di Adrian Mutu. Nell'Italia non ci sarà Cassano. Prandelli sembra intenzionato a schierare Diamanti alle spalle di Balotelli e Rossi. Debutto per l'italo-argentino Ledesma.
ITALIA (4-3-1-2): 1 Viviano; 2 Santon, 19 Bonucci, 17 Ranocchia, 7 Balzaretti; 14 Aquilani, 4 Ledesma, 6 Mauri; 8 Diamanti; 10 Balotelli, 22 Rossi
In panchina: 23 Sirigu, 16 Cassani, 3 Criscito, 20 Astori, 13 Gastaldello, 5 De Rossi, 21 Pirlo, 11 Gilardino, 9 Pazzini, 18 Quagliarella, 15 Mirante. All.: Prandelli.
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC00MDkzMQ
Tranne il centrocamposhh grande formazione :tunz
Ma Allegri, poi, non era stato esonerato per presunti contatti con la dirigenza bianconera? :eek
non solo..si vociferavano anche la dirigenza rossonera sisi
Uff perchè Astori è in panchina? u.u
Raga, ma Ledesma che cosa ci fa nell'Italia.. Mi va bene Balotelli, Amauri proprio per niente, ma Ledesmaa??
~.silvietta.
19-11-2010, 21:36
Ledesma, dal canto suo, afferma "di sentirsi italiano".
Boh.
Ma per piacere. Certe cose non le condivido, come ha detto anche D'Agostino
È vero che adesso in Nazionale è aumentata la concorrenza, ma io ho una mia idea: secondo me uno dovrebbe giocare per il paese dove è nato, per il proprio paese.
~.silvietta.
20-11-2010, 18:08
Ma io non ho un'idea ben precisa.
Insomma se un giocatore può permettersi di giocare nella Nazionale italiana è chiaro che ha la cittadinanza e quindi riesede qui da almeno 10 anni (mi sembra preveda questo il nostro codice!). Quindi, forse, si sente cittadino a tutti gli effetti della nostra Nazione!
Poi alla fine a decidere è Prandelli! Boh, a me va abbastanza bene che giochino anche gli oriundi 0* (si chiamano così, no?)
Io totalmente d'accordo non sono, ma tanto il mio pensiero non fa la differenza.
Parlando di anticipi; il Milanuzzo si porta a casa i 3 punticini. :yes: Il solito Ibra che si è inventato anche un bel goal.
Ma sto Inter che va a perdere pure contro il Chievo? Ci godo eh, però non è possibile.. Che sta passando?
Premettendo che le partite non le ho proprio viste che ero fuori oggi..
Che l'Inter perdesse con il Chievo non me l'aspettavo proprio :eek al massimo pensavo che il Chievo potesse strappare un pareggio..ora le cose per Benitez si mettono male!bibu
E il Cagliari ha vinto :lko::ninja:..il gol di Conti :lko:
~.silvietta.
21-11-2010, 21:02
Io credo che l'Inter sia la nuova Juve.
Insomma noi l'anno scorso ci siamo piazzati settimi, vuoi per gli infortuni, vuoi per la panchina che non era mai stabile, e vuoi per i giocatori che erano in black out.
Mi sembra la situazione che sta vivendo ora l'Inter.
Sinceramente non credo che la colpa sia tutta di Benitez: ho visto Stankovic sbagliare tutti i passaggi, Sneijder che non riusciva a creare nessun pericolo, Pandev è inguardabile e via dicendo.
E poi vogliamo parlare del grande atto di Eto'o? Era da rosso a mio avviso.
Si infatti credo che adesso perderanno anche Eto'o per qualche giornata bibu ed è grave perchè ultimamente li salva sempre lui!
Principe Marco
21-11-2010, 21:36
Testata a Cesar, difensore del Chievo.
C'è da dire che 5 minuti prima si era preso da lui una bella gomitata in faccia non segnalata.
Fattostà che la squalifica sarebbe più che giusta, ma non è stato un gesto alla Eto'o.
Se se lo merita è giusto che venga squalificato.
~.silvietta.
23-11-2010, 20:04
Eto'o 3 giornate di squalifica.
Però pensavo che anche quello del Chievo meritava almeno una giornata di squalifica visto che è stato lui a provocare con due pugni :dry:
Eto'o 3 giornate di squalifica.
Però pensavo che anche quello del Chievo meritava almeno una giornata di squalifica visto che è stato lui a provocare con due pugni :dry:
La penso esattamente come te sisi
Non credo comunque che riducano la squalifica bibu
nadietta90
23-11-2010, 20:23
La penso esattamente come te sisi
Non credo comunque che riducano la squalifica bibu
memy partecipa con noi a pronosticare la serie a :lko:
http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?1047-Pronostica-la-Serie-A
Da quello che ho visto io, il pugno non era così eccessivo. Boh, lo toccava sulla spalla.. Poi non so.
Beh in effetti una giornata se la meritava pure il giocatore del Chievo bibu! Almeno una..
Mazza Chevanton o* l'ha combinata grossa! E infatti gli hanno rifilato 5 giornate di squalifica..
Albert_o
24-11-2010, 14:20
Ahahah ma avete visto Mourinho ieri shh?
José Mourinho ne sa una più del diavolo, ma stavolta potrebbe non farla franca. Nel finale della gara di Champions League vinta 4-0 ieri sera ad Amsterdam contro l'Ajax, il tecnico portoghese del Real Madrid ha ordinato a Sergio Ramos e Xabi Alonso di farsi espellere.
Perché? Semplice. I due nazionali spagnoli erano già ammoniti e in questo modo salteranno per squalifica l'ultima partita del girone contro l'Auxerre (ininfluente in quanto il Real Madrid ha già la certezza del primo posto davanti al Milan) tornando poi a disposizione per gli ottavi di finale senza la diffida sulle spalle.
:kk::kk::kk:
L'Uefa ha aperto un'indagine sul caso: una punizione esemplare sarebbe quella di infliggere due giornate di squalifica ad entrambi i nazionali spagnoli. In questo modo Mourinho farebbe la figura del 'pirla' (senza offesa, giusto per citare un termine a lui tanto caro) altrimenti la passerebbe liscia confermandosi l'allenatore più furbo del mondo. Chi l'avrà vinta?
:kk::kk::kk:
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/mourinho-ordina-a-ramos-e-alonso-di-farsi-espellere-inchiesta-uefa-159880
~.silvietta.
24-11-2010, 15:04
Cioè dovrebbero squalificare i due giocatori perchè Mourinho è un genio?
C'è troppa invidia shh
Io son sempre più fan di lui e, di conseguenza, simpatizzo ancora più il Real :wub:
Principe Marco
24-11-2010, 16:52
E' un genio.
Rosicano tutti perchè continua a vincere.
Non mi pare che ci sia scritto da qualche parte come cazzo devo venir ammonito.
Picio l'arbitro che ammonisce ed espelle due giocatori per delle rimesse ritardate quando, tra l'altro, il risultato è di 4 a 0.
Manco fossi stato sull'1 a 0.
Potevo capirlo
E' una questione di tattica. Tanto daranno solo una giornata ai due giocatori per doppia ammonizione.
Ognuno fa il suo gioco, anche se lo odio. :kk: E son contenta che il presidente gli abbia detto di fare meno il gallo. :XD:
~.silvietta.
25-11-2010, 14:35
Ma per me resta una grande cavolata.
Quoto tutto quello che ha detto Marco. Rosicano perchè continua a vincere.
memy partecipa con noi a pronosticare la serie a :lko:
http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?1047-Pronostica-la-Serie-A
Fatto :) :lko:
Grandeeee!! 0* Così più competizione :ghghgh: :XD:
Albert_o
25-11-2010, 20:47
Brava Memy:lko:
http://planetwin365.com/Sport/LastWinningsDetailsPopUp.aspx?IDCoupon=15685811 anch'io :bua::bua:
nadietta90
26-11-2010, 01:18
brava memy! :lko:
~.silvietta.
26-11-2010, 20:44
Con un euro ha vinto più di 22000 euro? o* Io NON invidiosa, nono shh
Brava Memy :lko:
Albert_o
29-11-2010, 15:12
Stasera :riot:riot:riot
Bella :kk:
Stasera forza Pep! :riot
~.silvietta.
29-11-2010, 20:13
Io sto in crisi.
Son sempre stata una simpatizzante del Barça e di Guardiola, ma Mourinho mi è entrato nel cuore: lui e CR7 sono la mia nuova coppia preferita :wub::XD:
Albert_o
29-11-2010, 20:31
Bella :kk:
Stasera forza Pep! :riot
Brava Brigu:lko:
Barça:riot
Forze Pep tutta la vita. 0*
Liga: il Barcellona cancella il Real
5-0 al Camp Nou, Messi a secco ma uomo assist. Rissa nel finale
29 novembre, 23:00
(ANSA) - ROMA, 29 NOV - Il Barcellona cancella il Real Madrid nel posticipo della 13/a di Liga: 5-0 nel 'clasico' che ha anche dato la vetta ai blaugrana, a +2 sullo stesso Real. Dopo un palo di Messi, i padroni di casa segnano con Xavi (10'), Pedro (18'), Villa (55' e 58', entrambi su assist di Messi) e Jeffren (91').
Alla mezz'ora accenno di rissa per una spinta di Ronaldo a Guardiola che tratteneva il pallone uscito in fallo laterale.
Rissa che scoppia sul 5-0 dopo un fallaccio di Sergio Ramos (poi espulso) su Messi.
Oppps.
Albert_o
30-11-2010, 00:07
UMILIATI:riot
Opssssss :kk:
Mourinho ha preso una bella lezione di calcio da Pep :riot e Cristiano Ronaldo ha dimostrato tutta la sua idiozia u.u
~.silvietta.
30-11-2010, 20:15
Bè almeno Mourinho, per una volta, ha capito il significato del termine "perdere".
Calciatori, confermato lo sciopero
Niente accordo, niente 16.ma giornata
Lo sciopero dei calciatori è confermato. Nell'incontro con la Lega, l'Aic non ha infatti raggiunto un accordo sul settimo punto del contratto collettivo tale da scongiurare lo stop. La Serie A si fermerà quindi in occasione della 16.ma giornata, che avrebbe dovuto disputarsi nel week-end dell'11 e 12 dicembre. A comunicare la decisione è stato il vice-presidente dell'Assocalciatori, Leonardo Grosso.
Ti pareva che non dovevo perdermi Juve-Lazio, che palle.
Questi calciatori però non si offendessero se poi gli si dà degli ignoranti e degli stupidi perchè dimostrano, con questo atto, di esserlo veramente.
Io quoto quello che ha detto Zamparini (miracolo!):
"E' la più grande stupidaggine che abbiano fatto i giocatori negli ultimi 30 anni. Lo trovo inconcepibile e sono convinto che la gente non capirà come gente che guadgagna uno, due, tre milioni di euro all'anno alla fine scioperi", ha concluso il patron dei rosanero.
Infatti, non riesco a concepire il perchè dello sciopero. Patetici.
:kk::kk:fanno proprio ridere..
E per una volta concordo con Zamparini bibu
~.silvietta.
01-12-2010, 20:03
Sciopero, si recupera il 19 gennaio
A rischio anche la 17.ma giornata (ovvio -.-)
Ormai è deciso, sempre che le parti - ed è molto difficile - non trovino un accordo nelle prossime ore e non riescano a scongiurare uno sciopero già proclamato. Dando quindi per scontato che 16.ma giornata di campionato salti, non resta che cercare la data buona per il recupero. Rovistando tra impegni vari, si scopre che il primo giorno libero per giocare è mercoledì 19 gennaio. C'è però il pericolo di un nuovo sciopero per il 18/19 dicembre.
La questione, pare, non è di poco conto perché sui punti di scontro - due, per essere precisi: i giocatori fuori rosa e i trasferimenti coatti - Aic e Lega sono distanti anni luce. Da una parte ci sono calciatori che, ricchi quanto volete, hanno il diritto di difendere diritti sanciti contrattualmente. Dall'altra, invece, ci sono le società, che vorrebbero, chissà se a ragione, poter disporre come gli pare dei loro dipendenti. Il che, tradotto, significa metterli fuori rosa specie se non accettano trasferimenti o non discutono rinnovi (già, perché questo è accaduto finora: per capirlo bastino i casi Pandev, Ledesma e Marchetti) e mandarli altrove in caso di scarso rendimento. Altrove e, soprattutto, dove vogliono loro.
La questione sta più o meno così: io società ti acquisto, tu giocatore non rendi, io società ti vendo a chi voglio io e, cioè, al miglior offerente. Se poi il miglior offerente - sempre rispettando parametri discutibilissimi di eguale livello di competitività - non è di tuo gradimento, pace. Semplice, no?
La risposta è, ovviamente, no. Perché ai calciatori l'equazione non rendi-ti vendo non piace per nulla e, quindi, lo hanno fatto sapere. Sciopero per la 16.ma giornata, che verrà forse recuperata a metà gennaio, e, se la discussione non migliora, sciopero anche per la 17.ma, in programma a ridosso di Natale.
Ultimo punto da non sottovalutare: le società, dallo sciopero dei calciatori, ci guadagnano. Come ogni dipendente, al giocatore che protesta non viene pagato parte dello stipendio. Per i calciatori la perdita economica è alta: una settimana senza soldi.
Ma io, sinceramente, adotterei proprio la tecnica "io società ti acquisto, tu giocatore non rendi, io società ti vendo a chi voglio io e, cioè, al miglior offerente".
Cioè, dopo che vengono pagati miliardi e miliardi, i giocatori possono anche permettersi di riposarsi?
Io l'anno scorso avrei mandato via 3/4 juve visto come giocavano shh
Non mi venissero a parlare di "diritto di difendere diritti sanciti contrattualmente" perchè non stiamo parlando nè di operai, nè di uomini condannati a morte.
Apprezzassero tutto quello che hanno, che non è poco.
Andassero a lavorare.
E la Juve intanto perde.
Principe Marco
02-12-2010, 00:05
Intanto....GODO!
Ma io, sinceramente, adotterei proprio la tecnica "io società ti acquisto, tu giocatore non rendi, io società ti vendo a chi voglio io e, cioè, al miglior offerente".
Cioè, dopo che vengono pagati miliardi e miliardi, i giocatori possono anche permettersi di riposarsi?
Io l'anno scorso avrei mandato via 3/4 juve visto come giocavano shh
Non mi venissero a parlare di "diritto di difendere diritti sanciti contrattualmente" perchè non stiamo parlando nè di operai, nè di uomini condannati a morte.
Apprezzassero tutto quello che hanno, che non è poco.
Concordo su tutto bibu!! E anche per la storia del presunto mobbing sui fuori rosa a me viene da ridere..
Infatti non dico cosa penso di Marchetti..
~.silvietta.
02-12-2010, 20:21
Lutto calcistico da parte mia dopo l'eliminazione in Europa League.
Albert_o
02-12-2010, 20:41
Lutto calcistico da parte mia dopo l'eliminazione in Europa League.
:console::XD:
Mondiali di calcio 2018 alla Russia
Assegnata al Qatar l'edizione 2022
ZURIGO (2 dicembre) - La Russia organizzerà i Mondiali 2018, il Qatar quella del 2022. Lo ha annunciato Joseph Blatter, presidente della Fifa. Per entrambi i paesi si tratta della prima volta, e il Qatar è il primo paese arabo chiamato ad ospitare la massima manifestazione calcistica. La candidatura russa è stata preferita a quelledi Inghilterra, Spagna-Portogallo e Belgio-Olanda. La candidatura qatariota è stata preferita a quelle di Stati Uniti, Australia, Giappone e Corea del Sud.
o*
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=129101&sez=HOME_SPORT
Principe Marco
02-12-2010, 20:42
Ho azzeccato tutti i miei pronostici sui vincitori bibu
:XD: :XD:
Qatar. mah*
Qatar :eekmah*
Comunque secondo me la partita della juve era da sospendere bibu
Non c'è il moto gp in Qatar? :XD:
Livorno, bufera sui Lucarelli
Sequestrata la casa popolare alla madre
La Guardia di Finanza di Livorno ha sequestrato la casa popolare assegnata alla madre dei calciatori Cristiano e Alessandro Lucarelli, Franca Bussotti. Il provvedimento, notificato alla Casalp, la società che gestisce le case popolari a Livorno, è scattato nell'ambito di un'inchiesta che vedrebbe indagati anche Alessandro Lucarelli, che gioca nel Parma, e il padre Maurizio, presidente di un'impresa portuale.
L'abitazione al centro delle indagini è quella del quartiere popolare di Shanghai. La donna, secondo le accuse, avrebbe perso i requisiti per mantenere l'appartamento: risulta separata dal marito, ma di fatto secondo la Finanza vivrebbe con il marito in un'altra abitazione e avrebbe dichiarato un reddito bassissimo, ma lavorerebbe in un centro estetico di proprietà della nuora. Diverse invece le accuse mosse nei confronti di Alessandro Lucarelli: il calciatore avrebbe utilizzato l'indirizzo della casa popolare come sede legale di una sua società immobiliare.
Fonte: TGcom
Ma come fanno ad assegnarle una casa popolare? Bah.
Certo che è strana come storia bibu:XD:
~.silvietta.
03-12-2010, 21:46
E' più strano il fatto che una donna, i cui due figli sono calciatori di serie A, avesse i requisiti per una casa popolare shh