Visualizza Versione Completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio
Smoking Bianco
15-04-2005, 14:31
tutti uniti contro il diavolo rossonero - senza tregua
Che ridere!!!!!
smook io sto neutrale xo devi dire ke qualke favore e un bel pezzo d c°l° l avete avuto.....
io simpatizzo x il milan... ma secondo me dovrebbero fare due campionati separati...
Juve, Milan, Inter da una parte e tutte le altre squadre dall'altra...-.- visto che quasi non esistono e stanno solo di contorno...
hai ragione ma secondo me milan e uve sono una spanna sopra all inter.... il campionato dovrebbero farlo solo loro
Smoking Bianco
15-04-2005, 15:04
io simpatizzo x il milan... ma secondo me dovrebbero fare due campionati separati...
Juve, Milan, Inter da una parte e tutte le altre squadre dall'altra...-.- visto che quasi non esistono e stanno solo di contorno...
Ma sai che spettacolo... Giocare 30 volte all'anno contro l'Inter.... :lol:
cmq se non si è capito.. la mia era una critica a quelle 3 squadre e non a tutte le altre^^
(visto che sono loro 3 le favorite dagli arbitri)
Smoking Bianco
15-04-2005, 15:09
cmq se non si è capito.. la mia era una critica a quelle 3 squadre e non a tutte le altre^^
(visto che sono loro 3 le favorite dagli arbitri)
Allora... Queste tre squadre in una giornata giocheranno contro altre squadre, giusto?
Tutti gli altri errori arbitrali che ci sono nelle altre 7 partite, a favore di chi vanno?
*Dj Gibba*
15-04-2005, 17:40
del milan.....cm sempre :lol:
giusto andranno sempre a favore del milan.MILANISTI LADRI
si si si si Milanisti ladri l'onestà è di casa solo a Torino sponda Juventus :lol: :lol: :lol:
Smoking Bianco
15-04-2005, 22:15
Avete proprio ragione.... Allora questa ve la dedico... :lol:
Gli juventini vanno insieme agli interisti fuori dall'Europa...anche con l'Epo la Dopentus non riesce a vincere :lol:
FORZA INTER :lol:
Dai ke pome si deve vincere FORZA VIOLA!!!!!
Principe Marco
17-04-2005, 15:44
GODOOOO B******O PERUGINOOOOO!!!
ahahahaha....pareggio con golazzo su punizione di Pinga al '94....ahhhhh come godoooo perugini merdosiiiiii!!! :lol:
GRANDE PINGAAAAA!!!
il perugia quegli stronzi ke abbiamo buttato fuori allo spareggio x la A? fan cagare come i cioccolatini!
Inter in vantaggio ! Alè alè alè alè, Inter alè ! MA :lol:
inter vince
juve dilaga
milan vincono al champions
fiorentina che mi combini??
povera atalanta
ke giramento d cogl°°°---
*Dj Gibba*
17-04-2005, 18:26
c'è uno strano silenzio oggi!!!! :shifty:
quelli di milano sono andati a comprare dei piumoni x caso?? a -3 fa freddo!!! :lol:
loro puntano alla champions
smoking non c'è perche è a istambul....
me l'ha detto su msn deve prenotare una stanza d'albergo
perche la notte della finale la trascorrerà lì.....
:shifty:
quelli di milano sono andati a comprare dei piumoni x caso?? a -3 fa freddo!!! :lol:
Questa è proprio buona.......
Smoking Bianco
17-04-2005, 20:47
loro puntano alla champions
smoking non c'è perche è a istambul....
me l'ha detto su msn deve prenotare una stanza d'albergo
perche la notte della finale la trascorrerà lì.....
Gufo maledetto...
ahahhaha sei gia tornato?
sono simpatici i turchi?
ahahahah Smoking.. Te la fai con i turki ora? :lol:
Grande Inter !!! 2-0 secco !!! :lol: :giuve:
Smoking Bianco
17-04-2005, 21:05
ahahahah Smoking.. Te la fai con i turki ora? :lol:
NO-COMMENT... Sono in Silenzio Stampa...
Classicooooo... Quando vincete parlate e straparlate... Quando perdete andate subito in silenzio Stampa ...NO COMMENT !
Smoking Bianco
17-04-2005, 21:19
Classicooooo... Quando vincete parlate e straparlate... Quando perdete andate subito in silenzio Stampa ...NO COMMENT !
Dunque il silenzio stampa è solo per te... Se non è chiaro... :lol:
Ma ki ti vuole parlare... :muro: 'diooo ... Seppellitelooooooo :muro:
*Dj Gibba*
17-04-2005, 22:19
strano ke siete stati battuti dai BIANCO-NERI del siena.......ora tocca ad altri BIANCO-NERI..... :shifty:
MA CHE STUPENDA MERAVIGLIOSA GIORNATA DI CAMPIONATOOOOO!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
JUVE 4 EVER!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
MA CHE STUPENDA MERAVIGLIOSA GIORNATA DI CAMPIONATOOOOO!!!!!!
JUVE 4 EVER!!!!!!!!!!!!
ma è stata una giornata stupenda anche mercoledì?:lol:
Go reds!
ma è vero ke al milan è stato annullato un goal regolare???????????
mi sembra di si ora guardo contro campo.......
ankio lo guarso ce il mondo un mito!!!!!!!e poi i fischi x mughini
*Dj Gibba*
17-04-2005, 23:56
ma è vero ke al milan è stato annullato un goal regolare???????????
certo!!! siamo stati noi della vekkia signora a pagare il guardalinee, cosa credevi ke vi lasciavamo vincere a siena??? :lol:
Non per essere sempre polemica ma la gomitata di Liverani a Giunti (setto nasale rotto) non è da prova telesiva????
stasera il processo dirà la verità :lol: chi lo guarda???
io a volte durante le pubblicità per farmi due ghigne
*Dj Gibba*
19-04-2005, 18:14
FORTE IL MILAN !!!! :lol: :miamm: :best :ok:
Smoking Bianco
19-04-2005, 18:41
Ognuno si guardi in casa propria... Grazie...
Di sicuro più forte di voi, tranquillo.
Sì ma i controlli anti-doping fateli...vero piccolo Ringhio ????? :lol:
RYAANNNNNNN, in quel caso ringhio aveva ragione.... te lo dice un interista
invece seconde me in quel caso ringhio aveva torto. "ci trattano come animali, troppo sporco" sinceramente non mi quadra.
*Dj Gibba*
19-04-2005, 21:36
Ognuno si guardi in casa propria... Grazie...
se guardi amodo ti mancano 3 punti vero? :lol:
Di sicuro più forte di voi, tranquillo.<!-- / message --><!-- sig -->
lo so!!! infatti vince la champions e anke lo scudetto all'ultima giornata di campionato, cn un autogol al 90 della juve e un rigore nettissimo su sheva......(mentre l'azione si svolgeva stranamente a metà campo :lol:)
invece seconde me in quel caso ringhio aveva torto. "ci trattano come animali, troppo sporco" sinceramente non mi quadra.
tutto quello che penso di ringhio è espresso qua
e poi i controlli antidoping con prelievo del sangue sono facoltativi....
se tu nn li fai ti analizzano meglio la pipì :lol:
e lui nn ha voluto farli poi nn so se gli spogliatoi della roma sono sporchi:lol:
e poi i controlli antidoping con prelievo del sangue sono facoltativi....
se tu nn li fai ti analizzano meglio la pipì :lol:
e lui nn ha voluto farli poi nn so se gli spogliatoi della roma sono sporchi:lol:
NOn voglio fare la razzista ma vorrei sapere dove è cresciuto Gattuso, forse nella reggia di Caserta? Mah?
A me sta cosa mi sembra più che strana.
AHUHAUAHUAUAH!!!
QUOTO IN PIENO!! :lol:
Se ringhio Mangia banane ...Lui-----------> cosa dovrebbe dire?! :shifty:
oba scappava dai leoni......
Mangiava le banane a casa di Weah!!! OBA OBAAAAAA OBA OBAAAAAAAAAAA:lol:
Mentra Vieri e Maldini vanno in discoteca insieme Gattuso e Martins si danno appuntamento x una bella magiata di banane.:miamm:
Principe Marco
20-04-2005, 17:26
e stasera......
TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:irvine:
Sebastian
20-04-2005, 18:20
GENOAAAAAAAAAAAAAAAAAA[I][U] :irvine:
FORZA INTER !!! Neroazzurro x sempre !!! :giuve: :giuve: :giuve:
Godo Pocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
milanisti dite grazie ai cugini
Godo Pocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mentre tu godi io......PIANGO....
Principe Marco
20-04-2005, 23:43
TOROOOOO ALEEEEEEEE'
3 a 0
Marazzina - Maniero - Maniero
e si volaaaaaaaaaa!!! :irvine: :irvine:
milanisti dite grazie ai cugini
Come recita la t-shirt By Fossa(che per altro utilizzo come piggggiama):
IO NON HO CUGINI
Come recita la t-shirt By Fossa(che per altro utilizzo come piggggiama):
IO NON HO CUGINI
dormire con quella maglia fa venire il mal di testa ora capisco perche site tutti cosi voi milanisti
Smoking Bianco
21-04-2005, 00:19
Così come? Vincenti... :lol:
ashashashash.... malati ... ashashash... smoking milanista malato... ashashash... :baby:
Cmq... Forza Roma !! :lol:
AHAHAHAHAH ma che bufala sto campionato.......-.-
la vedo solo io la bufalata?
se la roma è scarsa è una bufala il campionato?
ha perso anche il milan col siena puo succedere a tutti.......
perche dici bufala?
*Dj Gibba*
21-04-2005, 15:25
dio ragazzi ma quanto è forte l'inter!!!! gioka talmente di fino......nn sbaglia un passaggio.....ha un'attacco ke fa imbambolare qualsiasi difesa.......ragazzi l'inter è la squadra + forte al mondo.....attacca sempre e solo lei.....ieri sera nn siamo riusciti ha fare un tiro in porta.....anzi nn abbiamo mai oltrepassato la metà campo......ke squadra ke è l'inter....ke squadrone....:ok: (ki vuole intendere intenda :lol: )
p.s. tanto il campionato è finito da un pezzo......milano può prepararsi a festeggiare!!! :lol: (il gufo nero colpisce sempre)
perche dici bufala?
Che la Roma è scarsa non c'è dubbio ma porca miseria c'ha pure una sfiga.
Come con la reggina due tiri due gol mentre prendiamo sempre e solo pali e traverse...
Poi che è una bufala ormai lo sì sà già dall'inizio (chi vuol capir capisca)
capisco sia te che il gobbo gibba.......
X ganza: nn parlarmi dii foruna di culo e di sfiga che l'inter è l'emblema della sofferenza e patisco già abbastanza...
gibba gobbo :lol:
è stata na partitaccia noi abbiamo fatto un tiro e un gol e voi avete attaccato molto di piu prendendo 2 pali.........
e questo cosa significa? che nel calcio contano gli episodi.... quindi noi siamo stati piu bravi a amministrare la situazione a nostro favore....
e dopo milioni di pareggi subiti forse abbiamo imparato.....
*Dj Gibba*
21-04-2005, 16:37
io nn cè l'ho cn voi......mi scassa perdere così indipendentemente ke sia l'inter o il parma o ke so io......adesso siamo ancora li col milan!! :muro:
lo sapevo ke ci si giokava tutto allo scontro diretto mannaggia!! :muro:
cmq mi fa piacere ke l'inter si sia svegliata......pekkato ke lo ha fatto contro di noi :lol:
Smoking Bianco
21-04-2005, 18:51
Ma l'Inter sarà sempre una squadra di PERDENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol:
Principe Marco
21-04-2005, 19:04
sempre e solo forza TOROOO!!:irvine:
SUPER PIPPO MANIERO!!
INTER
sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perche dici bufala?
Roma non c'entra nulla...
Guarda casissimo.... la Juve era appena riuscita ad andare avanti di 3 punti.... e GUARDA A CASO... PERDE.... contro chi??? contro l'INTER!!!!!....:O ma non mi dire.... stessa cosa qualche giornata fa quando il milan ha miracolasamente recuperato 8 punti!... BUFALA!....:nonono:
si perche ha fatto apposta a nn segnare la juve... i pali li ha presi mirandoli... nn volevano fare gol... ma che dici?
posso capire che milan e juve siano un po' daccordo ma nn credo riescano a fare cio che vogliono.....
io credo che i giocatori siano all'oscuro infatti... è la società che fa tutti sti magheggi^^..con arbitri e guarda linee
si quello lo penso anch'io....
mialn e juve nn me la contano giusta.....
mi sa che provano a fare un anno a testa...
l'anno scorso il milan, quest'anno la juve....
moggi è un mafioso
lo voglio all'inter è l'acquisto che dobbiamo fare per vincere :lol:
NO Speed !!! Moggi fa solo dell'uma-uma e quindi riesce in tutto ma all'Inter mai, lo odio !!!! :nonono:
NO Speed !!! Moggi fa solo dell'uma-uma e quindi riesce in tutto ma all'Inter mai, lo odio !!!! :nonono:
che coooooooosa?
uma uma =? :doh:
se venisse all'inter la finiremo di comprare giocatori inutili e di vendere quelli buoni
si quello lo penso anch'io....
mialn e juve nn me la contano giusta.....
mi sa che provano a fare un anno a testa...
l'anno scorso il milan, quest'anno la juve....
moggi è un mafioso
lo voglio all'inter è l'acquisto che dobbiamo fare per vincere :lol:
nono...non è solo milan e juve.. pure le altre squadre... guarda il Bologna... che dopo aver avuto una gran serie positiva ed essersi assicurato la salvezza... si sta vendendo delle gran partite...
Dopo ke l arbitro ha fatto paregiare il mssina, continuerò nel silenzio stampa
*Dj Gibba*
22-04-2005, 18:15
io spero ke stiate skerzando
Smoking Bianco
22-04-2005, 22:16
io spero ke stiate skerzando
Lasciali perdere... Quando non si vince mai è così... :lol:
Spero che tu non stia parlando dell'Inter...tanto tra poco finite fuori dalla Champions :prrrr:
Smoking Bianco
22-04-2005, 22:51
Spero che tu non stia parlando dell'Inter...tanto tra poco finite fuori dalla Champions :prrrr:
Capita... C'è che va fuori nei derby e chi va fuori in semifinale... Peccato che una di queste cose sia già accaduta...
Ihih Smoke...trema, ti mando tutta la sfiga dell'Inter !!! MUAHHHAHH !!! :firedev:
Mi aggrego a Ryan Smoke :firedev:
Smoking Bianco
23-04-2005, 14:20
Mi aggrego a Ryan Smoke :firedev:
Non ci sono problemi... Sapete perchè? Perchè l'Inter non ha sfiga... Siete voi convinti che ce l'abbia... :lol:
Di qst nn ne sarei così sicura....
Smoking Bianco
23-04-2005, 14:25
Io sì invece... :lol:
*Dj Gibba*
23-04-2005, 15:34
dai ke l'inter vincerà qualkosa prima o poi..................(il mio cane si è messo a ridere....:huh:....:lol:)
1 A 0 Del milan x la gioia del nostro smook....
FORZAVIOLA!!!!!!
Smoking Bianco
23-04-2005, 23:27
1 A 0 Del milan x la gioia del nostro smook....
FORZAVIOLA!!!!!!
Grazie Boji...
GRANDE RICARDINO....
Grandi Ragazziiiiiiiiiiiiiii...
Smoking Bianco, Lo Scorpione Bianco, 32 Denti...
Principe Marco
24-04-2005, 17:43
volevo fare un ultimo saluto al Presidente del nostro ultimo scudetto....Presidente di un Toro vero.....
ADDIO ORFEO!
ORFEO Pianelli si è spento dopo una lunga questa mattina a Beaullieu a 84 anni. A Pianelli sono legati vent’anni di grande storia granata. Con lui alla presidenza il Toro vinse lo Scudetto del 1976, due edizioni della Coppa Italia, 1968 e 1971, e per tre volte si piazzò al secondo posto (stagioni 1971-72, 1976-1977 e 1977-1978). Romero: “Lo ricordo con commozione profonda, è la storia del Torino Calcio”. Zaccarelli: “Più che un semplice Presidente”. Rossi: “Che giorno, quello dello Scudetto”.
ho sentito e mi spiace.....
cmq la vita prosegue e l'inter nn smetterai mai di fare ............. (mettete voi la parola)
meno male che nn lottiamo per niente altrimenti sta sconfitta mi avrebbe al quanto fatto incazzare
Smoking Bianco
24-04-2005, 18:17
ho sentito e mi spiace.....
cmq la vita prosegue e l'inter nn smetterai mai di fare ............. (mettete voi la parola)
meno male che nn lottiamo per niente altrimenti sta sconfitta mi avrebbe al quanto fatto incazzare
Il fatto è che l'importante non è il lottare per qualcosa... L'importante è LOTTARE e basta...
Vincere... A Volte Perdere... Arrendersi MAI...
E la retrocessione si avvicina. :nonono:
Oggi lutto nerazzurro. Abbiamo perso..... :doh:
Smoking Bianco
24-04-2005, 21:55
Oggi lutto nerazzurro. Abbiamo perso..... :doh:
Sai che novità... :lol:
Sai che novità...
:lol: :best
Spiritosi...e la Dopentus ha vinto allo scadere?
Vero 5eth_88 ? :lol:
ognuno pensi alle proprie disgrazie.....
e tu interista cm 6 ne hai tante a cui pensare :irvine:
Dai taci, che senza Guariniello avreste fatto molto meno...
:lol:
rileggiti il post....ho detto OGNUNO le PROPRIE disgrazie
qst nn significa ke nn abbiamo colpe ma solo ke il fatto di nn vincere mai niente è una cosa ben più grave.... :lol:
Stiamo poco spammando... :spam2: :spam2: :spam2:
Ma non posso fare a meno di beccare la Rubentus :lol:
io proseguo cn il mio silenzio stampa x un altra settimana
Smoking Bianco
25-04-2005, 14:13
Non avevo ancora commentato questo... :lol:
povero cordoba........
zlatan ha colpito..........ancora
tanto una giornata di squalifica gliela tolgono.... deve giocare contro di voi se no nn c'è partita
Smoking Bianco
25-04-2005, 14:36
povero cordoba........
zlatan ha colpito..........ancora
tanto una giornata di squalifica gliela tolgono.... deve giocare contro di voi se no nn c'è partita
All'andata l'ha marcato Costacurta... E nn ha visto palla... :lol:
billi billi..... morirà prima o poi :lol:
ibra mi piace un sacco deve giocare... ma tanto con la difesa che avete (media di 48 anni l'uno) siete fortissimi
cafu 38
billi 39
maldini 37
pancaro 38
Smoking Bianco
25-04-2005, 14:46
billi billi..... morirà prima o poi :lol:
ibra mi piace un sacco deve giocare... ma tanto con la difesa che avete (media di 48 anni l'uno) siete fortissimi
cafu 38
billi 39
maldini 37
pancaro 38
Già... In 4 derby quest'anno non avete nemmeno fatto un gol a quei 4 vecchietti... :lol:
SethRyan4ever
25-04-2005, 15:01
Il fatto è che l'importante non è il lottare per qualcosa... L'importante è LOTTARE e basta...
Vincere... A Volte Perdere... Arrendersi MAI...
ollelelelele oealalallalalaalal forza milan aleeee forza milan aaleeeeeee:irvine:
Il grande Pavel a volte ritorna!! Purtroppo solo a volte!!
*Dj Gibba*
25-04-2005, 22:20
tutti zitti.......ora parla PAVEL!!!!! :lol:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=3 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=3 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top>Miccoli:"Un punto fa classifica.Rimango anche se sarà B"
</TD></TR><TR><TD vAlign=top>
24/04/2005
L'attaccante Miccoli parla nel dopogara di Bologna:"Il mister mi ha detto di aver visto Bojinov in forma in allenamento- ha detto Miccoli a Sky - e io avevo male al tendine, ma io mi sentivo bene e volevo stare in campo, comunque almeno un punto fa classifica ed andiamo avanti.... Bojinov? Era tanto che non giocava, oggi è stato in difficoltà, ma è naturale. Anche io non sto benissimo e faccio sacrifici per giocare, non posso lasciare da sola la squadra in questo momento, dobbiamo salvarci perchè società e città non meritano la B.... da quando sono a Firenze non ho mai detto di voler andar via, ho voglia di restare nella Fiorentina e aprire un ciclo con questa maglia, non abbandonerei la squadra neanche in caso di retrocessione... Noi facciamo belle partite, ma non riusciamo a portarle alla fine, come col Messina, a parte il discorso dell'arbitro, dobbiamo essere cattivi e prendere il risultato pieno... Anche oggi se c'era chi meritava la vittoria era sicuramente la Fiorentina...
</TD></TR></TBODY></TABLE>Grande Fabrizietto!!!!! FV
</TD></TR><TR><TD vAlign=top>
<SCRIPT>function InviaMail(){IDNotizia = 30824;MailAmico = document.forms['MyPageForm'].mail.value;nomeTuo = document.forms['MyPageForm'].nome.value;if(MailAmico!=""){MailWin = window.open("/MailAmico.asp?IDNotizia=" + IDNotizia + "&MailAmico=" + MailAmico + "&Tuonome=" + nomeTuo, "MailWin", "scrollbars=yes,status=no,menubar=no,toolbar=no,location=no,resizable=Yes,width=300,height=130");MailWin.focus();}else{alert("Inerire la Mail");}}</SCRIPT></TD></TR></TBODY></TABLE>
Smoking Bianco
26-04-2005, 14:39
Stasera Tutti a S.Siro...
Baghera; 32Denti, ZannaBianca, Ramsete, CuoreDiDrago; Campanellino, Braveheart, EffettoSerra, SmokingBianco; Valdanito, VentoDiPassioni.
sono stato in centro oggi
c'eran un sacco di psvindiani....
uno mandava a fuck you :lol: tutti e un'italiano l'ha preso a sberle........
tutti in coro
FORZA PSV
FORZA MILAN! se poi ci mettiamo dentro che l'allenatore del PSV è l'ex della Korea che ci ha cacciati fuori... mi tingo pure la faccia + corpo di rosso/nero! :lol:
su quello sono daccordo e pure i tifosi nn li sooporto
milan passsa sto turno ed esci in finale
promettimelo
Secondo me il Milan passa tranquillo questo turno (non è una gufata x i milanisti).
Secondo me il Milan passa tranquillo questo turno (è una gufata x i Milanisti :lol:)
Scusa Ganza ma c voleva...
no davvero non è una gufata, magari x te che sei interista lo è.
ùTanto che vinca o che perda a me poco cambia.
CannibalREX
26-04-2005, 23:08
Santo cielo se il milan vince questa coppa campioni devono beatificare Sheva... è l'unico che riesce a far giocare una squadra che da centrocampo in su dire che non esiste è dire poco... infatti quando manca lui il milan vince solo con botte di culo a dir poco SAPAVENTOSE
Se il Milan vince la Champions mi sparo :muro:
Se il Milan vince la Champions mi sparo :muro:
Beh dobbiamo passare la semifinale, ma il 2 a 0 è un buon inizio
Al primo tempo il Milan ha giocato abbastanza bene ma nel secondo deve ringraziare gli attacanti scarpari del psv.
SethRyan4ever
27-04-2005, 16:04
quoto...ma vi ricordo che noi stiamo recuperando inzaghi e che l'anno prossimo ci arriverà il grande Gilardino "altro che dal centrocampo in su nn fa niente....."
Come al solito, Sheva salva i milanisti...il 2ndo goal nn fa storia...ke scarsi in difesa quelli del PSV... :zzsoft:
Smoking Bianco
27-04-2005, 20:05
Ma io mi chiedo: "Perchè gli Interisti continuano a parlare?" :lol:
smok........
io ho smesso nn generalizzare siete forti nn avete sempre culo...
se siete in testa al campionato e quasi in finale di champions nn è culo saprete anche giocare un po al calcio no?.......
detto da un interista vale doppio da me triplo :lol:
il milan è davvero forte
Smoking Bianco
27-04-2005, 21:05
smok........
io ho smesso nn generalizzare siete forti nn avete sempre culo...
se siete in testa al campionato e quasi in finale di champions nn è culo saprete anche giocare un po al calcio no?.......
detto da un interista vale doppio da me triplo :lol:
il milan è davvero forte
L'ho sempre detto che sei il mio cugino preferito... :lol:
galadriel
28-04-2005, 16:15
milannnnnnnnnnnnnnn!!!!!!ah..come suona bene...
il pareggione del Liverpool...non lo commenta nessuno?
Smoking Bianco
28-04-2005, 19:52
"Ora...
Tutta Quanta La...Curva...
Canterà Per Te...
Milan...
Devi Vincere...
Milan...
Devi Vincere..."
Ah questo pareggio :nonono: ...speriamo al ritorno sia una partita migliore...
Beh secondo me il liverpool ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra temibile, si è difesa con ordine ed è anke stata più pericolosa del chelsea a volte!! (vedi paratona di cech!) La vedo dura per il Chelsea, penso cmq sarà una gran finale!!
Smoking Bianco
29-04-2005, 21:24
Beh secondo me il liverpool ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra temibile, si è difesa con ordine ed è anke stata più pericolosa del chelsea a volte!! (vedi paratona di cech!) La vedo dura per il Chelsea, penso cmq sarà una gran finale!!
Temibilissima... Solo la Juve poteva uscire con quei brocchi... :giuve:
e te che ne sai..... magari ci perdete in finale....
Smoking Bianco
29-04-2005, 21:36
e te che ne sai..... magari ci perdete in finale....
Sicuramente ci perderemo... Ma almeno in finale forse ci arriviamo... NOI :lol:
Il Conte
29-04-2005, 22:20
dai ragazzi se nn facciamo cazzate dopo il 2-0 dell'andata si passa in finale come si ripete errori come la coruna si commettono una volta (speriamo) e comunque come si vede dalla mia firma let's go to Istanbul :lol:
La disciplinare (Vedi Lega --> Galliani) ha detto di no al ricorso della Juventus per la riduzione della squalifica ad Ibrahimovic (3 giornate non erano state date nemmeno per situazioni peggiori), ed oggi il CAF (Vedi Potere --> Berlusconi) ha confermato la decisione della disciplianare...
Morale della storia: oggi ho capito 2 cose: 1) cosa significa conflitto di interesse 2)Che Moggi non ha poi tutto il potere che si dice.
Sono inkazzato come un'ape :muro: :mad3:
Fa niente verremo comunque a Milano a testa alta :groupwave
giusto così ibra squalificato... in fondo poi due giornate sono giuste.. però il genio svedese si è fatto pure espellere ahahhahahahhaha
cmq
hehehe, nonostante non è che mi vada tanto a genio sta cosa, devo ammettere che però l'idea della locandina è carina...
Però è vecchiotta... aggiornati :lol:
lo so e l'ho messa volutamente...
quest'anno nn avete ancora rubato molto (cioè meno di altri anni)
vedremo alla fine
Smoking Bianco
30-04-2005, 13:53
La disciplinare (Vedi Lega --> Galliani) ha detto di no al ricorso della Juventus per la riduzione della squalifica ad Ibrahimovic (3 giornate non erano state date nemmeno per situazioni peggiori), ed oggi il CAF (Vedi Potere --> Berlusconi) ha confermato la decisione della disciplianare...
Morale della storia: oggi ho capito 2 cose: 1) cosa significa conflitto di interesse 2)Che Moggi non ha poi tutto il potere che si dice.
Sono inkazzato come un'ape :muro: :mad3:
Fa niente verremo comunque a Milano a testa alta :groupwave
Prima cosa la lega non c'entra una fava con la disciplinare... Seconda cosa adesso in lega c'è anche Zamparini... Terza cosa Ibrahimovic tira testate tutte le partite e le tre giornate gliele hanno date perchè nn è certo la prima volta che si comporta così... Quarta cosa all'andata c'era? Mi sembra di sì... Costacurta l'ha marcato con un lecca lecca in bocca...
Terza cosa Ibrahimovic tira testate tutte le partite e le tre giornate gliele hanno date perchè nn è certo la prima volta che si comporta così... Quarta cosa all'andata c'era? Mi sembra di sì... Costacurta l'ha marcato con un lecca lecca in bocca...
Sulle prime due niente da ridire, sulla terza il pestone di cordoba non viene mai tirato in ballo, come anche il bas*ardo di mihailovic che sputtanazza di qua e di la, sulla quarta ibra doveva ancora ambientarsi infatti è cresciuto molto nella seconda parte della stagione!! Per il resto cmq vada l'importante è che il gioco sia leale!!
Strano cmq che non ho ancora sentito parlare di Cannavaro!!
Smoking Bianco
30-04-2005, 14:29
Cannavaro... Cosa c'è da dire... Adesso, come Mutu, è in comunità in mezzo agli altri drogati... Lasciamolo stare... :lol:
Sì ! Fuori i bari dal calcio moderno ! Dopati della malora ! Tirano ed esplode il pallone ! :lol:
Di sicuro c'è lo zampino di zio fester, anche io l'ho vista la partita è il rubaMilan ha fatto 1 tiro e 1/2 nemmeno 2 tiri, la fiorenina devo ammettere ha giocato bene e dominato gran parte della partita, ma mettici il culo aggiungici lo zio fester ed ottieni quel risultato...
Vabè si vede che così doveva andare...
Spero solo che la fiorentina si salvi poichè pur essendo Juventino mi piace la serie A fatta da grandi squadre che hanno grandi tradizionoi e tifoserie, e quindi pur da avversario spero che i viola restino in A così come spero che ci torni il Toro ed il Genoa tutte grandi squadre....
Smoking Bianco
01-05-2005, 12:04
Ahahahahahaha... Ma fatemi il piacere.... :giuve:
SERIE B
SERIE B
SERIE B
SERIE B
secondo me oggi ci sarà il sorpasso del Milan.... dopo averlo fatto fare alla Juve... devono pure farlo fare al Milan...
Quindi vincerà il bologna 1-0 con gol di Capuano su punizione...:look:
secondo me oggi ci sarà il sorpasso del Milan.... dopo averlo fatto fare alla Juve... devono pure farlo fare al Milan...
Quindi vincerà il bologna 1-0 con gol di Capuano su punizione...:look:
E' invece no, 2-1 Cannavao, Zalayeta, Giunti...
Ahahahahahaha... Ma fatemi il piacere.... :giuve:
SERIE B
SERIE B
SERIE B
SERIE B
I Milanisti quando rubano non sanno mai cosa dire, sono più bravi a parlare degli altri!!! :lol:
Smoking Bianco
01-05-2005, 21:45
I Milanisti quando rubano non sanno mai cosa dire, sono più bravi a parlare degli altri!!! :lol:
Taci... Fai più bella figura...
BOBO
Simply the best ->->-> Inter 2 - Siena 0
Il Conte
02-05-2005, 09:19
voglio vedere quanti arbitri avrebbero fiskiato il rigore sul mani di stam ke si è vero c'è ma il pallone era un missile e stava togliendo il braccio stam, se vogliamo parlare di calcio parliamone ragazzi se bisogna dire ogni volta ha rubato è stato favorito ragazzi nn si apprezza più lo sport dai usiamo un po di buon senso
Taci... Fai più bella figura...
E per quale assurdo motivo!!NON MERITAVATE E SIETE STATI AIUTATI, QUINDI STAI ZITTO!!
Per la cronaca Juve-Bologna 2-1 :baila:
voglio vedere quanti arbitri avrebbero fiskiato il rigore sul mani di stam ke si è vero c'è ma il pallone era un missile e stava togliendo il braccio stam, se vogliamo parlare di calcio parliamone ragazzi se bisogna dire ogni volta ha rubato è stato favorito ragazzi nn si apprezza più lo sport dai usiamo un po di buon senso
Sono daccordo sul fallo di mani di Stam nulla da ridire, non era rigore e poi si vede che fa di tutto per togliere il braccio, ma nulla da ridire nemmeno sulla netta spinta di Pancaro su Pazzini al 90° era rigore, ma il messaggio ormai è chiaro gli arbitri sanno che se volgiono continuare a fare il loro mestiere non devono "sbagliare" con il Milan...
Cmq stia attento lo zio fester a non esagerare altrimenti prima o poi lo vengono a prendere :busted_co :busted_co :busted_co perchè lo prevede la legge, rubare è reato... :lol:
Smoking Bianco
02-05-2005, 22:07
I piangina sono venuti fuori tutti adesso...
Qualche ricordo nn guasta...visto che tra poco bombarderete noi interisti x il 5 maggio...
Smoking Bianco
02-05-2005, 22:21
Qualche ricordo nn guasta...visto che tra poco bombarderete noi interisti x il 5 maggio...
Guarda che quell'immagine è già stata messa da speed... Peccato che di nostre sconfitte tu possa tirare fuori solo quella...
E poi se c'è gente che allo stadio si diverte a tirare bengala quando si perde, preferisco prendere 4 banane ma nn fare la figura che ha fatto qualcun altro...
Smoking Bianco
02-05-2005, 22:22
smook guarda ke io non volevo sminuire il milan xke se si trova in testa al campionato e in finale d champion è di sicuro x meriti dei calciatori, ma ha avuto una dose d culo e quialke aiuto non indifferente, cm la juve del resto, e dire ke noi abbiamo una sfiga pazzesca e qualke arbitro contro, è la verità ma se ci troviamo dv siamo è anke xke non ce una squdra all altezza..... x precisarea noi puoi dire tt ma non piangina. noi si è stati in C2 zitti x i campi d bresciello e gubbio.. quindi....i piangina non siamo noi
Non era riferito a te Boji... Te lo assicuro...
x precisarea noi puoi dire tt ma non piangina. noi si è stati in C2 zitti x i campi d bresciello e gubbio.. quindi....i piangina non siamo noi
boji c'hai proprio ragiun siete gli unici che hanno davvero penalizzato...
e per quanto riguarda milan inter..... ryann.. smok per una volta c'ha ragione... sono avanti in champions e nn certo per culo o per favori....
Smoking Bianco
02-05-2005, 22:27
Possiamo anche avere avuto culo in certi momenti... Ma dire che siamo primi in campionato e in semifinale di champions perchè rubiamo mi sembra un po' troppo...
per tutti gli juventini....
Smoking Bianco
02-05-2005, 22:33
Chi si lamentava della squalifica a Ibra?
Possiamo anche avere avuto culo in certi momenti... Ma dire che siamo primi in campionato e in semifinale di champions perchè rubiamo mi sembra un po' troppo...
Io nn ho neanche detto che rubate, quindi...
Smoking Bianco
02-05-2005, 22:42
E allora perchè tirate sempre fuori Galliani e la Lega?
non mi ero intrufolata qui dentro... :hideingbh
rubate. :mha:
Visto lo dice pure Gigia che rubate, allora la notizia è trapelata, ormai arriverà sui giornali, scappate all'estero siete ancora in tempo!!! :lol:
Stasera vedremo con chi il Milan disputerà la finale!!! (non è una gufata) :lol:
Stasera vedremo con chi il Milan disputerà la finale!!! (non è una gufata) :lol:
eheheheheh :lol:
stasera il milan è in vettA all'europa, e speriamo ci precipiti ma una volta....
e intanto
LIVERPOOL
i reds in finale
e si e se lo sono anche meritati!! Almeno secondo me!!
cmq il liverpool con il milan non ha speranze
e cmq il gol non c'era...
Visto lo dice pure Gigia che rubate, allora la notizia è trapelata, ormai arriverà sui giornali, scappate all'estero siete ancora in tempo!!!
:nonono: ... no ... no... no... non ci siamo proprio... :nonono: Non son mica la Novella2000 del Forum... :dry:
Principe Marco
04-05-2005, 11:33
56 Anni Fa Scompariva La Squadra Più Forte Di Tutti i Tempi: Il Grande Torino!
Ciao Campioni!
" ...Solo Il Fato Li Vinse... "
Ciao Capitano Valentino!
Già...che perdita e che brutto incidente...
cmq
per me
non era la squadra più forte di tutti i tempi
superga superga......
il grande toro....... come dice seth
SOLO IL FATO LI VINSE
Principe Marco
04-05-2005, 17:56
cmq
per me
non era la squadra più forte di tutti i tempi
forse non è la più forte...
so solo che ha vinto 5 scudetti consecutivi, coppe italia, record ancora imbattuti fino a oggi...questo mi basta per definirla la più forte....
è soggettiva la cosa, però credo che difficilmente ci possa essere oggi una squadra così
no, ma mica dico siano scarsi eh
anzi
però va detto che non hanno mai giocato in europa...non hanno mai affrontato un calcio diverso dal loro, e cmq in quegli anni le avversarie direi che latitassero...pensa che la nazionale era 10/11 tutta granata...
Principe Marco
04-05-2005, 18:23
lo so.....ma in quel periodo juventus genoa l'ambrosiana inter non erano mica squadrettine...
e cmq quella squadra era di ritorno da Lisbona....partita con il Benfica...che non ci fossero le coppe europee ok...però si facevano molte amichevoli internazionale...soprattutto dopo la guerra....e poi vincemmo anche un mondiale con la nazionale....
però cmq lo so...era un calcio diverso....
Okkio stasera Milanisti... :box:
che culo
3a1
nn ho parole..........
complimenti psv.. davvero
Milanisti, avete un CULO IMBARAZZANTE!
Avessimo noi 1/10 del vostro culo...
Ragazzi anke a me viene solo da dure CHE CULO..
*Dj Gibba*
05-05-2005, 14:19
cicciolina vi fa un baffo :lol:
cicciolina vi fa un baffo :lol:
Grande!!!! :best
Ke vergogna...
dovreste davvero vergognarvi!
avete un culo mostruosoooo!!!!!!!!!
Il PSV ha dominato tt la partitaaaaaaaaaa!!!!!!
nn meritavate la finale....
due appunti:
dominato nemmeno tanto, e tra l'altro ricordo che il liverpool è passato facendo un tiro in porta e subendo per tutta la partita, il calcio è così
secondo appunto, il milan ha strameritato la finale, almeno quanto la meritava il chelsea
il psv cmq ricordo ha 2 coreani e il loro allenatore in panchina è Hiddink, un po' di orgoglio nazionale sarebbe stato più apprezzato...
ganza per chi tifi che non mi ricordo?
galadriel
05-05-2005, 16:33
Ke vergogna...
dovreste davvero vergognarvi!
avete un culo mostruosoooo!!!!!!!!!
Il PSV ha dominato tt la partitaaaaaaaaaa!!!!!!
nn meritavate la finale....
ma vergognati te!!:lol:
scommetto che sei juventina...
*Dj Gibba*
05-05-2005, 16:36
e anke se fosse???:muro:
noi juventini siamo + forti....+intelligenti....e soprattutto + gnocchi di voi milanisti!!:lol:
galadriel
05-05-2005, 16:44
e anke se fosse???:muro:
noi juventini siamo + forti....+intelligenti....e soprattutto + gnocchi di voi milanisti!!:lol:
A cuccia cane di un juventinoooo!!:lol:
insomma....siete peggio dei 12 di ocean!!!
:groupwave E' vero abbiamo avuto un casino di CULO ieri sera....
Ma almeno noi andiamo ad Istambul a differenza di qualcun altro!! :doh:
galadriel
05-05-2005, 16:49
:groupwave E' vero abbiamo avuto un casino di CULO ieri sera....
Ma almeno noi andiamo ad Istambul a differenza di qualcun altro!! :doh:
é tutta invidia la loro.... :prrrr:
Dimenticavo: W Milan
INCHINATEVI AL DIAVOLO
:slave:
*Dj Gibba*
05-05-2005, 16:57
meglio ke siete passati......ci sarà + gusto a vedervi piangere quando perderete la finale!!!
galadriel
05-05-2005, 17:00
meglio ke siete passati......ci sarà + gusto a vedervi piangere quando perderete la finale!!!
Dai gibba è inutile continuare a rodersi il fegato piuttosto manda giù questo duro colpo e schierati con noi x la finale!
*Dj Gibba*
05-05-2005, 17:28
il milan ha vinto xke te ieri sera hai cambiato canale!!! :muro:
mannaggia a te mannaggia!!! :muro:
Dimenticavo: W Milan
INCHINATEVI AL DIAVOLO
:slave:
QUOTO IN PIENO
chiarachi
05-05-2005, 20:21
oh si, si quotissimo :best
ah, e per difendermi da eventuali attacchi futuri di certa "gentaglia" :flowers:, io sono interista, quindi se non spero nelle sconfitte degli altri...
Mi dispiace che non ci sia un po' di nazionalismo!!!
A me stanno ancora sui co....ni i coreani ed il loro allenatore...
In finale la partita sarà dura ma io speo in un finale rossonero... :box:
Azz...x un attimo ho sperato in un altro Deportivo...che culo, cavolo
Ma il Liverpool vi punirà !!!! MUAHHHHHH !!! :firedev: :spam2:
A me stanno ancora sui co....ni i coreani ed il loro allenatore...
In finale la partita sarà dura ma io speo in un finale rossonero... :box:
Io sono juventino e sono contento che quei pezzo di merda dei koreani sono scoppolati fuori!! Un grazie al Milan è d'obbligo, poi come hanno passato questa semifinale non è una novità il calcio è fatto così!!
io sn interista.forza blunero
Dai Narc nn puoi dire ke nn abbiano
dominato! è assurdo!
Cmq dico ke con una partita del genere,
la finale nn la si merita...il milan avrà pure giocato bene le
altre partite ma in qst ha fatto davvero skifo!
chiarachi
06-05-2005, 00:31
ma perchè, scusa? se l'inter avesse vinto il derby e fosse arrivata in finale così, tu saresti stato contento? avresti tifato per l'inter?
se si, beh complimenti :flowers:
Immagginate se domenica il Milan perde il con la Juventus giocandosi il campionato e poi di seguito lascia anche la champions al Liverpool.....
Che goduria sarebbe.... ahuhuhauhuauahauh.... :lol: :lol: :lol:
ah
ho sentito ora una cosa BELLISSIMA
la juve è in silenzio stampa a causa di atti di terzi chiaramente volti a danneggiare la squadra
cioè
un tuo giocatore tira testate, fa mosse da wrestling e viene squalificato GIUSTAMENTE, e per te è un atto volto a danneggiare la juve il fatto di non avergli ridotto la squalifica...
ah poi Cannavaro, beh direi che è un atto di terzi iniettarsi in vena dei medicinali...
SethRyan4ever
06-05-2005, 15:13
Azz...x un attimo ho sperato in un altro Deportivo...che culo, cavolo
Ma il Liverpool vi punirà !!!! MUAHHHHHH !!! :firedev: :spam2:
vedrete che poi noi vinceremo anche questa col solito rigore di sheva!!! :lol: :dog: :dog: :dog: :dog: :irvine:
ah
cioè
un tuo giocatore tira testate, fa mosse da wrestling e viene squalificato GIUSTAMENTE, e per te è un atto volto a danneggiare la juve il fatto di non avergli ridotto la squalifica...
ah poi Cannavaro, beh direi che è un atto di terzi iniettarsi in vena dei medicinali...
Vorrei vedere se ti dassero un pestone volontariamente se tu non reagiresti, anche essendo il gesto sbagliato, seconda cosa il caso Cannavaro con la juve non c'entra proprio niente anche perchè era al Parma quando è successo e in ogni caso tutti i giocatori lo hanno fatto e lo hanno anche ammesso. Le notizie ascoltale meglio la prox volta!! :nonono:
Smoking Bianco
06-05-2005, 19:08
Che ridere vedere che certi poveri interisti abbiano scritto certe cose proprio il 5maggio... Voi non dovete parlare a maggio... Solo ad agosto per il birra moretti potete parlare... :lol:
maggio........ cos'è un mese dell'anno??
dopo aprile nn c'è giugno..... bah.........
cosa succede a maggio.....?
Vorrei vedere se ti dassero un pestone volontariamente se tu non reagiresti, anche essendo il gesto sbagliato, seconda cosa il caso Cannavaro con la juve non c'entra proprio niente anche perchè era al Parma quando è successo e in ogni caso tutti i giocatori lo hanno fatto e lo hanno anche ammesso. Le notizie ascoltale meglio la prox volta!! :nonono:
signorino, fai attenzione, io ho sottolineato il fatto di come fosse ASSURDO pensare che il filmato danneggiasse la Juve, essendo appunto dei tempi del parma, ma i dirigenti bianconeri non la pensano come noi.
per quanto riguarda ibrahimovic ti assicuro che da portiere e giocatore di calcio ne ho subite di cose così, ma non si reagisce in quella maniera, e se accade, è GIUSTISSIMO essere squalificati
non mi pare che la roma abbia messo il silenzio stampa per la squalifica di totti, per esempio...
Smoking Bianco
06-05-2005, 20:59
*Dj Gibba*
06-05-2005, 21:07
andate anke da un altra parte ke è meglio :lol:
Smoking Bianco
06-05-2005, 21:15
Che brutta cosa l'invidia....
Il Conte
06-05-2005, 21:21
okkio gobbi anke se martedì sera siamo sembrati stanki domenica nn sarà così preparatevi a soffrire ne avrete
Smoking Bianco
06-05-2005, 21:27
okkio gobbi anke se martedì sera siamo sembrati stanki domenica nn sarà così preparatevi a soffrire ne avrete
Gobbo alè... Vengo da te...
Che confusione sarà perchè tifiamo... E' un'emozione che sale piano piano... Stringimi forte e stammi più vicino... E chi non salta è un GOBBO JUVENTINO... làlàlàlàlàlàlàlàlàlàlàlàlàlàlàlà
*Dj Gibba*
06-05-2005, 21:28
spero ke ti vada via la voce... :muro:
Smoking Bianco
06-05-2005, 21:32
Passamontagna e con la spranga in mano
questo è il momento che tutti aspettavamo
non ce ne frega di andare in galera
perchè coi gobbi sarà una guerra vera
e la guerriglia sarà ... lalalalalala
la guerriglia sarà .....
Gobbo alè vengo da te
gobbo alè vengo a torino
gobbo alè vengo da te
vuoi sapere perchè...
ti seguirò ovunque tu andrai
ti seguirò perchè ti odio sai
se corri scappi puoi star sicuro che
quando ti prendo peggio per te!
*Dj Gibba*
06-05-2005, 21:38
guarda ke nn aumentano mica gli scudetti a vincere a parole!! :lol:
andate a scuola scudetto ke forse imparate a vincere :drive1:
e cmq noi gobbi aspettiamo :military: ....e continueremo sempre ad aspettarvi a quota 27....anzi volevo dire 28.... :biker:
Smoking Bianco
06-05-2005, 21:45
Ma tenetevelo lo scudetto... poveracci...
*Dj Gibba*
06-05-2005, 21:49
meglio andare a instanbul a farsi fregare le mutande dai tipi ke girano coi baffi di 2metri x 2 hai ragione...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Smoking Bianco
06-05-2005, 22:05
riconosco un gufo infallibile........
Sorteggi arbitrali: Milan-Juventus a Galliani oops volevo dire Collina... scusate il lapsus :lol:
p.s. Berlusconi sarà il quarto uomo... :lol: :lol: :lol:
Smoking Bianco
07-05-2005, 13:07
Sorteggi arbitrali: Milan-Juventus a Galliani oops volevo dire Collina... scusate il lapsus :lol:
p.s. Berlusconi sarà il quarto uomo... :lol: :lol: :lol:
Comiciate a mettere le mani avanti? :giuve:
Sono curiosa di vedere da che parte ci saranno errori arbritari (casomai ci fossero).
Una squadra ha come presidente il capo del consiglio, e come ad il presidente della lega, l'altra è controllata dal gruppo industriale più ricco d'Italia oltre che da tre banditi doc... Chi la scamperà?
Smoking Bianco
07-05-2005, 15:11
A proposito del Complotto anti-juventino che si starebbe consumando, con la partecipazione degli arbitri, in questo campionato 2004-2005.
1) La Juventus (vedi statistica del Corriere dello Sport di giovedì) è la squadra più fallosa del campionato: ne ha commessi 772, alla media di 22,7 a partita; il Milan è invece la squadra meno fallosa: ne ha commessi quasi 200 in meno, per l'esattezza 577, alla media di 16,9 a partita.
2) Nonostante sia la squadra che commette più falli, la Juventus è penultima nella classifica dei giocatori ammoniti: ne ha avuti 64, contro i 63 del Milan. Per capirci, la Juventus ha potuto permettersi il lusso d'interrompere irregolarmente un'azione avversaria 195 volte più del Milan al prezzo, tutto compreso, di 1 (una) ammonizione in più.
3) Dopo quanti falli ogni squadra subisce un'ammonizione? 19 squadre della serie A, tolta la Juventus, vanno da un minimo di un'ammonizione ogni 7 falli (Lazio: 602 falli commessi, 85 ammonizioni ricevute) a un massimo di una ogni 9,8 falli (Siena: 649 falli commessi, 66 ammonizioni ricevute). Fuori concorso la Juventus, che riceve un'ammonizione ogni 12 falli (772 falli commessi, 64 ammonizioni ricevute). Insomma: 19 squadre stanno in una forbice che va dai 7 ai 9,8 falli, la Juve gioca invece un suo campionato a parte e subisce un'ammonizione ogni 12 (diconsi dodici) falli. Che i suoi siano falli "gentili"?
4) Capitolo espulsioni. La Juve - che pure è la squadra più fallosa del campionato - è ultima nella classifica dei cartellini rossi: solo 2 espulsi in 34 partite. Per fare un confronto, il Milan - che è la squadra meno fallosa - di espulsi ne ha avuti 5; la Lazio, che è la squadra meno fallosa dopo il Milan, di espulsi ne ha avuti 10; il Chievo, tra le meno fallose con il suo quindicesimo posto su 20 squadre, di espulsi ne ha avuti 10.
5) Capitolo rigori. Nella classifica dei rigori "a favore" la Juventus è la squadra, dopo la Lazio, che ne ha avuti di più con 6; il Milan è sesto con 4. Nella classifica dei rigori "contro" la Juventus è la squadra che ne ha subiti di meno (1 solo, in Juventus-Lecce 5-2, sul punteggio di 5-1); in questa classifica, la segue il Milan con 2.
Pensierino della sera. Qualcuno è in grado di spiegarci meglio il Complotto anti-juventino e di dirci in cosa sia consistita la partecipazione (al complotto stesso) degli arbitri? Noi, francamente, non l'abbiamo capito
Principe Marco
07-05-2005, 15:29
chiedi a Moggi
chiarachi
07-05-2005, 15:35
non avrei mai pensato di dirlo, sono d'accordo con un milanista (smoking nello specifico)
sarà che noi interisti siamo abituati a lamentarci, ma non riesco proprio a vedere i torti alla juventus, probabilmente qualche favorino al milan l'anno fatto (ora non mi sovviene), ma niente di scandaloso, anzi forse meno degli altri anni.
ma poi gli juventini si lamentano perchè alla fine del campionato hanno dato 3 giornate ad uno che se ne meritava otto per tutto quello che aveva fatto finora?
tutto sto gran discorso che haoi fatto smoking non vuol dire un bel niente!!
Percjè ci sono falli per cui e giusto ammonire e altri no quindi non capisco il nesso!!
Per il resto domani ci guardiamo la Partitozza, speriamo sia una gran bella partita!!
*Dj Gibba*
07-05-2005, 22:21
Noi, francamente, non l'abbiamo capito
xkè nn cè un bel niente da capire!!!
e poi mi spieghi cosa centra il numero dei falli con i cartellini??
nn credi ci sia un pò di differenza tra dare una spinta....e entrare a piedi uniti sulla caviglia dell'avversario?e nn venirmi a dire ke la juve fa dei falli pesanti!!certo....ha dei giocatori ke quando gli girano le ***** entrano anke cattivi.....ma forse è meglio nn kiamare in causa dei nomi cm quelli di nesta....materazzi.....cordoba....gattuso....ambrosini....ecc....
ma vi sembra giusto dire tutte ste minkiate sulla juve solo xkè era (pultroppo ora siamo in crisi) la squadra + forte del mondo!!!hanno ragione a dire ke il calcio tra qualke anno andrà in rovina....finkè si continua a fare sti ragionamenti lo si peggiora e basta....
e x la cronaca....se cera uno stuzzicadente al posto di cordoba restava in piedi di sicuro....
Principe Marco
08-05-2005, 00:47
noi abbiamo trovato la j**e della serie b: l'empoli!!
11...dico 11 rigori a favore....di cui 2 negli ultimi 10 minuti della partita contro il vicenza che vinceva 1 a 0!!
VERGOGNA!!!
e se siamo terzi è perche deve ringraziare l'arbitro....che non ha neanche ammonito Tavano (18 gol quest'anno....10 rigori) che ha simulato alla grande (peggio di Cassano della scorsa domenica) e non ha lo ha neanche ammonito!!
EMPOLI M****A!!!! TANTO VI BECCHIAMO LADRI DEL C***O!!!!
e qui chiudo!!
Cmq TOROOOOOOOO!!! Vittoria anche stasera...!!!
sottolineo MERAVIGLIOSI gli asterischi sulla parola JUVE...ahahahah
poi
papale papale
C'è un complotto anti-juve: non so se vi ricordate il gol fantasma del CHIEVO, ERA CHIARAMENTE FUORI! polemiche ingiustificate... :nonono:
il post di ganza era bellissimo, come al solito
Smoking Bianco
08-05-2005, 12:32
xkè nn cè un bel niente da capire!!!
e poi mi spieghi cosa centra il numero dei falli con i cartellini??
nn credi ci sia un pò di differenza tra dare una spinta....e entrare a piedi uniti sulla caviglia dell'avversario?e nn venirmi a dire ke la juve fa dei falli pesanti!!certo....ha dei giocatori ke quando gli girano le ***** entrano anke cattivi.....ma forse è meglio nn kiamare in causa dei nomi cm quelli di nesta....materazzi.....cordoba....gattuso....ambrosini....ecc....
ma vi sembra giusto dire tutte ste minkiate sulla juve solo xkè era (pultroppo ora siamo in crisi) la squadra + forte del mondo!!!hanno ragione a dire ke il calcio tra qualke anno andrà in rovina....finkè si continua a fare sti ragionamenti lo si peggiora e basta....
e x la cronaca....se cera uno stuzzicadente al posto di cordoba restava in piedi di sicuro....
Allora spegami perchè in Europa invece la Juve è la squadra con più ammonizioni e più falli fatti...
E poi qquesto è un articolo del Corriere della Sera non mio...
AHIA...
eh oh
succede
su con la vita,
magari sfortunanti al gioco, fortunanti in amore
*Dj Gibba*
08-05-2005, 18:45
Allora spegami perchè in Europa invece la Juve è la squadra con più ammonizioni e più falli fatti...
cosa centra??!!?? ci dovrà pur essere una squadra ke ha il maggior numero di falli.....mica tutte devono fare sempre e solo lo stesso numero di falli a partita
E poi qquesto è un articolo del Corriere della Sera non mio...
ma mica cè l'ho cn te x l'articolo.....è ke dicendo così sembra ke la juve sia la squadra + scandalosa del calcio mondiale.....finkè si fanno battute va bene....ma vi attaccate sempre a 1 qualunque episodio a nostro vantaggio x dire ke siamo ladri.....e questo nn è affatto giusto....cè fortuna e sfortuna nel calcio....pensa a dove sareste in classifica se nn avreste segnato negli ultimi 5 min tutte quelle volte
*Dj Gibba*
08-05-2005, 18:54
mi dispiace tanto x quei poverini ke hanno pagato il biglietto x vedere la disfatta rossonera!!! :lol: :box: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tresegol vi ha castigato :irvine: :groupwave
e dimenticavo.....
sempre e solo.....MILAN CULO!!! :rm_pig: :sorry:
sottolineo MERAVIGLIOSI gli asterischi sulla parola JUVE...ahahahah
poi
papale papale
C'è un complotto anti-juve: non so se vi ricordate il gol fantasma del CHIEVO, ERA CHIARAMENTE FUORI! polemiche ingiustificate... :nonono:
il post di ganza era bellissimo, come al solito
Grazie tesoro, sei l'unico che l'ha notato.:kiss:
Per quanto riguarda il complotto anti-juve, che c'è più da dire?
Oltre al gol fantasma del chievo e alla lunga lista di Smok vorrei ricordare ai cari juventini il rigore nettamente FUORI AREA ed il gol NON IN FUORIGIOCO di cannavaro, entrambi contro la roma.
Piccolissima goccia in un mare di errori, tutti a SVANTAGGIO della JUVE!
*Dj Gibba*
08-05-2005, 19:22
ganza.....quanto ha perso la roma 2 a 1 contro il parma? :lol:
mi dispiace tanto x quei poverini ke hanno pagato il biglietto x vedere la disfatta rossonera!!! :lol: :box: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tresegol vi ha castigato :irvine: :groupwave
e dimenticavo.....
sempre e solo.....MILAN CULO!!! :rm_pig: :sorry:
Io sono andato in tribuna d'onore.... ma nn ho pagato
Tolto questo, dico che il Milan ha giocato male, ma la juve ha fatto un tiro in porta e ha segnato, senza togliere che Collina avrebbe dovuto fermare il gioco come aveva fatto in precedenza, ha attuato la regola del vantaggio un po' alla cavolo, ma ci stava di far continuare a giocare.
Grande l'occasione di Sheva purtroppo sprecata, cmq un primo tempo noioso.
Secondo tempo con l'ingresso di Sergio al posto di Pirlo(nn molto compreso avrei tolto seedorf).
Mitico l'ingresso di PIPPO che ha rischiato pure di segnare, poi scandoloso il rigore nn fischiato a Cafù per la trattenuta, e l'azione dopo fallo di mano(dubbio nn penso ci fosse) di Cannavaro.
Per il resto la traversa della juve e altri due tiri in porta centrali, nn avete fatto nient'altro.
Non dico che il Milan abbia fatto molto di + ma ci stava il pareggio.
P.s. PArma Roma 2 a 1 Morfeo e Gilardino su rigore stendono il povero Cassano lasciato solo in una Roma allo sbando.
cassano cmq secondo me deve avere qualche potere divino, na roba che solo lo spirito santo può infondere