Visualizza Versione Completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio
Principe Marco
23-06-2005, 10:59
diooooo....stasera l'andataaaaaaaa!!!
PERUGINI MERDOSI!!!! VI ABBATTEREMO!!!!
sono tesissimo!!
:crybaby: :mf_popean
TELEFILMFAN
23-06-2005, 11:18
sono sicuro ce la farete :ok: grande toro
Dr Marty
23-06-2005, 18:39
seth contro il perugia?????allora forza toro di brutto!!!!!!!!!
Principe Marco
24-06-2005, 00:29
TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
PERUGINIIIII MERDOSIIIIII!!!!
ci vediamo domenicaaa tanto vi apriamo il sederino pure qui a Torino!!!!!
TELEFILMFAN
24-06-2005, 10:02
te l'avevo detto marco :lol: grande toro
Compliementi al toro che (salvo imprevisti) il prossimo anno regalerà nuovamente un gran derby alla serie A...
Complimenti al Toro...spero riusciate vivamente a tornare in Serie A ( e a far patire ankora una volta le pene dell'Inferno alla Dopentus :lol: )
Dr Marty
24-06-2005, 19:45
bella toro....gaucci sukkia
Smoking Bianco
24-06-2005, 19:50
Anche io a fine primo tempo col liverpool credevo di avere già vinto... C'è il ritorno ancora!!!!!!!!!!!! ahahaha
PS: Domani è l'anniversario... Fatemi le condoglianze... :lol:
Principe Marco
24-06-2005, 19:51
smok non ti rispondo :censored2 :censored2 :censored2
Smoking Bianco
24-06-2005, 19:53
smok non ti rispondo :censored2 :censored2 :censored2
Ok... Mi gratto io per te... :lol:
Principe Marco
24-06-2005, 19:54
grazie!! :lol: :lol:
Cmq secondo me il Toro sarebbe dovuto andare di diritto in A...è una cavolata il metodo dei playoff...che senso ha che una squadra che arriva 6a, magari a 10 punti dalla 3a, possa garantirsi la promozione ??? Io nn capisco il calcio dove vuole arrivare...mah :nonono:
Principe Marco
24-06-2005, 19:58
al massimo fare solo lo sparaggio con il perugia....cosa che sta succedendo adesso.... :lol:
Dr Marty
24-06-2005, 19:58
tutta colpa del caso catania di 2 anni fa...sempre gaucci di mezzo ha rotto i coglioni proprio
Principe Marco
24-06-2005, 19:59
e adesso rischia pure di finire in serie A per il caso Genoa.....mega partitona comprata che ci avrebbe fatto andare direttamente in serie A noi.....invece....
Dr Marty
24-06-2005, 20:01
ke skifo ke sta diventando..calcio e tribunale nn possono andare d'accordo
Principe Marco
27-06-2005, 01:55
FORZA TORO ALE'
ALE' GRANATA
SEMPRE INSIEME A TE
OVUNQUE VADA!
DEVI SAPERE CHE
NOI NON TI LASCIEREMO
MAI DA SOLO!!!
......PERUGINO PEZZO DI M***AAAAAAAAAAAA!!!.....
Dr Marty
27-06-2005, 07:59
bella toro quel ke è giusto è giusto...
TELEFILMFAN
27-06-2005, 09:51
grande toro.....se l'è meritata tutta la serie A
:groupwave
Grande Toro ! Mi raccomando nel derby:
DEVASTATE LA GOBBENTUS :lol:
Principe Marco
27-06-2005, 13:14
E LA CURVA PIU' BELLA CHE C'EEEEEEE'!! CIAOOOOO GOBBIIIII!!!
La mitica Maratona....più la curva Sud....
NOI IN FESTA PER LO SCUDETTO, VOI PER LA SERIE A... QUALCHE DIFFERENZA CI SARA'!!! :win:
:groupwave FIERO DI ESSERE GOBBO! :groupwave
Principe Marco
27-06-2005, 19:54
voi pochi, noi tanti.....voi forti (forse), noi grandi!
è questa la differenza.....non è solo vittorie e scudetti....e tifo e passione!
e noi abbiamo dimostrato largamente di essere superiori....
voi pochi, noi tanti.....voi forti (forse), noi grandi!
è questa la differenza.....non è solo vittorie e scudetti....e tifo e passione!
e noi abbiamo dimostrato largamente di essere superiori....
Giusto, ben detto !!!
Io odio la Rubentus :lol: (il rigore su Ronaldo nn me lo scorderò mai :nonono: )
Juve in trasferta, Calabria deserta!
Principe Marco
02-07-2005, 19:50
CIMMINELLI PEZZO DI M***A!!!
CI STAI FACENDO SPARIRE!!!
COSI' FINALMENTE TU E I TUOI AMICI GOBBI DELLA MAFIAT SIETE TUTTI CONTENTI!!
SEI SOLO UN BASTARDOOOOOOO!!!!
:censored2 :censored2 :censored2 :busted_co :busted_co
scusate lo sfogo!! :dry:
Dr Marty
02-07-2005, 19:52
l'ho sentita ank'io sta notizia oggi al tg..
Dr Marty
02-07-2005, 20:07
tra l'altro godo un macello per quello ke è capitato alla roma...li odio
TELEFILMFAN
05-07-2005, 17:58
vieri al milan, è ufficiale
Dr Marty
05-07-2005, 18:09
veramente??????????????????
giovanna86
05-07-2005, 18:14
si... vieri dopo 6 stagioni all'inter è andato al milan... incredibile!!
Dr Marty
05-07-2005, 18:15
beh nn è l'unico però se nn prendiamo anke gilardino mi incaxxo di brutto
Principe Marco
07-07-2005, 21:34
Questa è la pagina che uscirà sul Sole24Ore di sabato, su tiratura nazionale, fatto e pagato (circa 5000€...dal sottoscritto 30€) dal forum del più grande del web del Toro (www.toronews.net (http://www.toronews.net/))
:best FANTASTICO!
Dr Marty
07-07-2005, 21:48
grande seth sei un tifoso vero...respect
TELEFILMFAN
08-07-2005, 19:00
MERCATO: RONALDINHO E' DELL'INTER
Venerdì, 08 Luglio 2005 19:19:47
I dirigenti di F. C. Internazionale grazie all'appoggio economico del patron Moratti sono riusciti a piazzare un colpo straordinario, strappando al Barcellona per una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni di euro il forte centrocampista brasiliano Ronaldo de Assis Moreira, conosciuto in tutto il mondo come Ronaldinho Gaúcho. Si attende a breve la firma che avverrà probabilmente nella serata di oggi. Il patron Moratti si è detto felice dell'acquisto e ha voluto ricordare come nell'estate del 97 colpì i tifosi nerazzurri con un acquisto di pari valore. Ronaldinho firmerà un contratto che lo legherà all'Inter fino al 20 luglio 2010.
qui la notizia, www.inter.it (http://stivangel.altervista.org/immagini/1.html)
Grande Ronaldinho è mitico!!!
Dr Marty
09-07-2005, 22:39
...senza parole...
Dr Marty
09-07-2005, 22:50
andy ma sei uno srtznoo...è una pattaccata questa notizia!
Non è assolutamente vero...
Dr Marty
10-07-2005, 11:26
nn è vero cosa?quello ke ho detto io o andy???cioè qualke cretino a ricostruito il sito del'inter inserendo questa notizia...ke skerzone...se l'ha letto anke ronaldinho gli è venuto un infarto...potevate rovinargli la carriera con una notizia del genere
Tu hai ragione... Volevo dire dire che non è vero che Ronaldinho è dell'Inter...
Smoking Bianco
12-07-2005, 13:41
Ecco la prova del perchè la m***a nerazzurra di vieri sia venuta al MILAN! La solita checca... Tra l'altro date le origini... (Juve e poi Inter...):lol:
Ecco la prova del perchè la m***a nerazzurra di vieri sia venuta al MILAN! La solita checca... Tra l'altro date le origini... (Juve e poi Inter...):lol:
Bene... allora adesso avete una bella coppia di fr*ci in squadra!!! :lol:
Smoking Bianco
12-07-2005, 14:51
Si, i due c*******i d'ITALIA!
Principe Marco
12-07-2005, 16:01
ma Pippa ha la faccia da frocione.....un pò come DelPippa con il suo uccellino
Smoking Bianco
12-07-2005, 16:08
ma Pippa ha la faccia da frocione.....un pò come DelPippa con il suo uccellino
Ricordati che Vieri ha imparato ad essere Fru Fru a Torino! E nn dalla sponda gobbi...:lol:
Principe Marco
12-07-2005, 16:09
Ricordati che Vieri ha imparato ad essere Fru Fru a Torino! E nn dalla sponda gobbi...:lol:
seeeee...se lo sarà preso fa Kuffur ed Evra (che erano nostri nelle giovanili....:crybaby: )
Seth ma te che sei + informato, ma sto derby della Mole ci sarà o meno il prox campionato?
Principe Marco
12-07-2005, 17:18
Molto probabile....come è successo a Roma, Lazio e Parma ci hanno spalmato il debito (e non volevano farcelo...dopo che hanno spalmato i debiti di 170milioni di € in 23 alla Lazio....e per noi 35milioni in 5 anni sembravano chissà che)....
Cmq pare che ci sia l'accordo tra la società e l'Agenzia delle Entrate, quindi ci dovrebbero confermare
Molto probabile....come è successo a Roma, Lazio e Parma ci hanno spalmato il debito (e non volevano farcelo...dopo che hanno spalmato i debiti di 170milioni di € in 23 alla Lazio....e per noi 35milioni in 5 anni sembravano chissà che)....
Cmq pare che ci sia l'accordo tra la società e l'Agenzia delle Entrate, quindi ci dovrebbero confermare
Ok chiarissimo, quindi con molta probabilità avremo dinuovo il derby :groupwave
Dr Marty
12-07-2005, 19:45
bella...io voglio il torino in serie A....così gli rifiliamo un altro bel 6-0 eheheh
Principe Marco
12-07-2005, 19:46
bella...io voglio il torino in serie A....così gli rifiliamo un altro bel 6-0 eheheh
:prrrr: :prrrr: :prrrr:
lo vedremo....intanto ci sono un pò di trattative societarie....almeno così si dice....speriamo arrivi qualcuno serio....
Principe Marco
12-07-2005, 20:01
Gilardino al Milan
Dr Marty
12-07-2005, 20:03
annuncio di braida ai tifosi presenti davanti alla sede di via turati "gilardino è nostro"...ragazzi ke attacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ragazzi l'inter ha preso pizzarro
Dr Marty
12-07-2005, 20:18
un altro centrocampista....giocate con lo 0-10-0??
intanto abbiamo un centrocampo veramente grande e poi tutto argentino
Dr Marty
12-07-2005, 20:29
ke nn è bello xkè potrebbero esserci litigi dovuti a questo fatto...
Dr Marty
12-07-2005, 20:49
MILANO - Ariedo Braida, interrogato dai giornalisti sulle voci circolate nel pomeriggio circa le sue presunte affermazioni sul passaggio in rossonero di Alberto Gilardino, il direttore generale del Milan ha spiegato: ‘Oggi non ho rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’attaccante del Parma Gilardino’.
merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Principe Marco
12-07-2005, 20:50
ahahahahaahaahahahhahaahahahh!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahahahaahaahahahhahaahahahh!!!
ke belllllllllooooooooooooo
chiarachi
12-07-2005, 21:55
intanto abbiamo un centrocampo veramente grande e poi tutto argentino
perchè, pizarro è argentino?
poi, il problema secondo me non era il centrocampo, ma la difesa, certo ora con l'ottimo acquisto di wome stiamo a posto :doh:
ah, marty, visto che alla fine gilardino lo prenderete, con quanti attaccanti pensi che giocherete l'anno prossimo? no, perchè ancelotti mi sembrava restio a metterne 2.... :flowers:
Dr Marty
12-07-2005, 21:56
con gilardino giocaremo sicuramente e 2 punte con il 3-4-1-2 fisso con sheva gilardino e 2 riserve di lusso come vieri e inzaghi...ciao..proprio ciao...
perchè, pizarro è argentino?
poi, il problema secondo me non era il centrocampo, ma la difesa, certo ora con l'ottimo acquisto di wome stiamo a posto :doh:
ah, marty, visto che alla fine gilardino lo prenderete, con quanti attaccanti pensi che giocherete l'anno prossimo? no, perchè ancelotti mi sembrava restio a metterne 2.... :flowers:
si è argentino cmq la difesa potrebbe rafforzarla
Dr Marty
12-07-2005, 22:30
pizarro è cileno
chiarachi
12-07-2005, 22:50
pizarro è cileno
è appunto questo che dicevo... :flowers:
CannibalREX
12-07-2005, 22:52
Secondo me se l'inter riesce ad assicurarsi un grnad edifensore ha messo su vberamente uno squadrone... per quanto riguarda Gilardino....... beh sono parecchio vicnino all'ambiente Parma Calcio (ho fatto lo stage in Parmalat) e penso di poter dire che siano sulla buona strada per tenerselo ....
Dr Marty
12-07-2005, 22:56
se se lo tengono sono dei coglioni...1 perkè lui vuole andare via 2 perkè con quei soldi si farebbero su una squadra 3 senza quei soldi nn faranno acquisti
x me è meglio se va in un altra squadra nel milan secondo me è sprecato ha tanti attaccanti
Dr Marty
12-07-2005, 23:37
ma ke dici...nel milan può diventare un gran giocatore...giokerebbe sempre con gente con esperienza ke lo farebbe crescere
Smoking Bianco
12-07-2005, 23:44
Secondo me se l'inter riesce ad assicurarsi un grnad edifensore ha messo su vberamente uno squadrone... per quanto riguarda Gilardino....... beh sono parecchio vicnino all'ambiente Parma Calcio (ho fatto lo stage in Parmalat) e penso di poter dire che siano sulla buona strada per tenerselo ....
Beh... Io ti dico, che sono sicuramente più vicino di te al Parma Calcio, che loro nn possono tenerselo... In più Parma e Parmalat adesso sono due cose completamente separate!
e gli altri attaccanti dove finiranno
Dr Marty
12-07-2005, 23:47
sheva e gilardino titolari...inzaghi nn giokerà tanto per problemi e vedrai ke vieri nn avrà mai da lamentarsi...noi nn siamo l'inter da noi i giocatori vogliono rimanere anke se nn sono titolari fissi nn come all'inter
chiarachi
12-07-2005, 23:52
sheva e gilardino titolari...inzaghi nn giokerà tanto per problemi e vedrai ke vieri nn avrà mai da lamentarsi...noi nn siamo l'inter da noi i giocatori vogliono rimanere anke se nn sono titolari fissi nn come all'inter
santa creolina! ma pensi che rimangano per quello? a parer mio, se uno sta in una squadra che vince, anche se gioca non tantissimo sarà più stimolato a rimanere che uno che gioca nell'inter che non vince un tubo da anni...
cioè, per non giocare mai, meglio il milan che l'inter
Dr Marty
12-07-2005, 23:54
anke perkè all'inter nn vinci mai...e poi al milan gioca kiunque...giocava pure dorasho
vi sbagliate l'inter quest'anno ha vinto + del milan se non sbaglio
chiarachi
13-07-2005, 01:28
vi sbagliate l'inter quest'anno ha vinto + del milan se non sbaglio
l'inter ha vinto la coppa italia e il milan la supercoppa italiana
con questo non voglio mica stilare una classifica, io sono interista, ma la coppa italia non è che mi abbia fatto dimenticare tutti gli anni in cui non abbiamo vinto niente. cioè, se ci fermiamo qui che schifo, se vinciamo ancora, sarebbe anche il caso...
io sono interista,se ci fermiamo qui che schifo, se vinciamo ancora, sarebbe anche il caso...
cmq noi continueremo a vincere non ti preoccupare
Il Conte
13-07-2005, 03:56
reinizieremo a vincere anke noi tranquilli, comunque è una follia avere sheva gilardino vieri ed inzagi, presumo che uno faccia le valigie o si dia vieri in prestito x arrivare a qualcun altro l'anno prossimo (tipo prestare vieri all'atletico e prendere torres il prox anno)
Dr Marty
13-07-2005, 09:32
tranquilli...ke da noi nn è voluto andare via mai nessuno...vieri starà al milan perkè ci sono tutti i suoi amici..
Dr Marty
13-07-2005, 20:05
ho letto ke un tipo inglese dopo i 3 gol subiti dal liverpool in finale si è suicidato...purtroppo per lui nn ha visto il resto della partita..
ho letto ke un tipo inglese dopo i 3 gol subiti dal liverpool in finale si è suicidato...purtroppo per lui nn ha visto il resto della partita..
Ah roba da pazzi.....
Smoking Bianco
14-07-2005, 23:09
Uno in meno...
Uno in meno...
smok come fai a fare lo spiritoso anke sui morti
TELEFILMFAN
15-07-2005, 10:16
la juve ha ufficializzato vieira
l'inter ha ufficializzato pizarro
Dr Marty
15-07-2005, 10:18
vieira è meglio di pizarro....era nostro...e la sola cosa ke ha fatto è stato un incidente con weah
vieira è meglio di pizarro....era nostro...e la sola cosa ke ha fatto è stato un incidente con weah
Secondo me la prima stagione di Vieri al Milan sarà molto buona (se nn ci saranno infortuni x lui) xkè Vieri scenderà in campo con l'obbiettivo di fare bene in prospettiva mondiale.
Ricordiamo che è arrivato alla rescissione di contratto xkè voleva andare in una squadra dove avesse spazio x giocare e dimostrare di poter partire x i mondiali in Germania....
ma viera è un po vecchiotto ci potrebbe morire nella juve
TELEFILMFAN
15-07-2005, 11:12
non è possibile paragonare vieira a pizzarro, potresti farlo con emerson ma non con pizarro
Uno e forte fisicamente l'altro piccolo rapido e con una classe immensa...
la juve si vede vuole privarsi di emerson non credo li schiererà insieme, magari con emerson arrivera a samuel....anche se spero sempre che lo prendiamo noi
Dr Marty
15-07-2005, 11:22
nn penso venda emerson xkè emerson-vieira è un centrocampo paura...nn avrebbe senso dare via emerson adesso...qualcuno mi illustra il centrocampo dell'inter adesso??
chiarachi
15-07-2005, 14:50
nn penso venda emerson xkè emerson-vieira è un centrocampo paura...nn avrebbe senso dare via emerson adesso...qualcuno mi illustra il centrocampo dell'inter adesso??
solari/veron/cambiasso/pizarro, ma se conosci un po' mancini sai che fino a gennaio non sapremo chi giocherà titolare...
ci rimangono anche c. zanetti, forse andy, kily e davids finchè non lo vendiamo
Dr Marty
15-07-2005, 17:38
Stampa
Calcio, bocciate Messina e Toro
Venerdì 15.07.05 16:18
Lo ha deciso il Consiglio Federale. In Serie B fuori Perugia e Salernitana
Roma - Messina e Torino sono state escluse dalla serie A, Salernitana e Perugia in Serie B. Lo ha deciso oggi il Consiglio Federale ratificando il parere espresso dalla Coavisoc. I club potranno ora ricorrere alla Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni.
mi dispiace seth
Principe Marco
15-07-2005, 18:33
SE IL TORO SE NE VA, BRUCEREMO LA CITTA'
è vergognoso che ciò che hanno concesso a Lazio, Roma e Parma, non l'hanno fatto per noi....e poi dicono che il calcio non è sporco.....
dubito adesso che il TAR dica di si e che con il Lodo Petrucci ci compri qualcuno di serio....
siamo ufficiosamente, se non ufficialmente MORTI.
dopo 99 anni di Storia (100 il prossimo anno) 8 scudetti, 5 coppe italia una finale di Coppa Uefa persa per 2 maledetti pali ( :pianto: )....
QUESTO CALCIO MI FA SKY-FO!
Dr Marty
15-07-2005, 19:04
mi piacerebbe capire ke nel giro di 3-4 a partire dal caso fiorentina stiano fallendo così tante squadre..
TELEFILMFAN
15-07-2005, 19:28
solari/veron/cambiasso/pizarro, ma se conosci un po' mancini sai che fino a gennaio non sapremo chi giocherà titolare...
ci rimangono anche c. zanetti, forse andy, kily e davids finchè non lo vendiamo
non credo chiara, sarebbe impensabile con due registi un'incontrista e un'estermo fare un 442...
io credo pizarro fara il sostituto di veron che cmq piu di 20 partite nn le giochera e verra utilizzato a tempo pieno l'anno prossimo, pero c'è l'altra ipotesi del 433 con pizarro veron e cambiasso centrali e andy e stankovic dietro adriano penso propro x questo hanno deciso di non vendere piu vdm perche nel 433 potrebbe essere utile
x marty non si puo giocare con due incontristi a centrocampo sarebbe la stessa cosa giocare con due registi, io penso vogliano arrivare a samuel con emerson....
Principe Marco
15-07-2005, 20:04
CALCIO, SALERNITANA; ALIBERTI: SOLO NOI ABBIAMO I DEBITI...
Ironico il presidente della Salernitana, Aniello Aliberti, dopo la bocciatura della sua società dal prossimo campionato di serie B perchè non in regola con i conti. "Siamo contenti per il mondo del calcio - dice -. Con questa decisione prendiamo atto che è sano e che non ha debiti. O, meglio, i debiti li hanno solo la Salernitana, il Messina, il Perugia e il Torino...".
Intanto il Messina ripartirà dalla Serie D, non potrà accedere al Lodo Petrucci....mi spiace per i tifosi, da una salvezza tranquilla (quasi zona UEFA) alla D....
Dr Marty
15-07-2005, 20:15
dalla D??????????ke regolamenti del cavolo però...cioè la fiorentina in c...e poi abbuonata in A...in D penso sia una truffa
Smoking Bianco
15-07-2005, 23:08
SHEVA: COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
15/07/2005
MILANELLO - Andriy Shevchenko, questa mattina, ha effettuato un controllo radiologico e una T.A.C. al massiccio facciale per valutare la possibilità che le placche applicategli in seguito all'incidente di gioco del 20 febbraio contro il Cagliari, fossero removibili. Il controllo ha evidenziato una situazione favorevole per un intervento chirurgico, quindi in tarda mattinata un equipe medica si è riunita e ha effettuato sul giocatore un intervento maxillofacciale e odontoiatrico, per rimuovere le placche anteriori. Il giocatore sarà domani a Milanello e i tempi di recupero verranno valutati giorno dopo giorno. :pianto:
Dr Marty
16-07-2005, 22:25
abbiamo venduto tomassonnnnnnnnnnnnn...
abbiamo venduto tomassonnnnnnnnnnnnn...
Poichè Galliani ha rferito che oltre a Sheva inzaghi e Vieri ci sarà un quarto attaccante credo che Gilardino arriverà lunedì al Milan......
Dr Marty
17-07-2005, 11:13
lo penso e spero ank'io...altrimenti parlavano di riesumare pierino prati
Dr Marty
17-07-2005, 13:55
capello parlando di vieira ed emerson dice ke a livello tecnico sono lla migliore coppia di centrocampisti al mondo...nn penso venderanno emerson...
chiarachi
18-07-2005, 00:05
capello parlando di vieira ed emerson dice ke a livello tecnico sono lla migliore coppia di centrocampisti al mondo...nn penso venderanno emerson...
se son furbi se lo tengono. anche perchè vieira è bravo anche come incontrista, ma imposta, passa e detta i tempi che è una meraviglia.
tra l'altro sull'inter, non so come verrà fuori, perchè noi giochiamo sempre a prenderci le figurine senza un'idea di come farle stare poi in campo. ah, pizarro mi piace, cmq, buon acquisto (spero)
Mah fino a poco tempo fa ero quasi sicura che emerson se ne andasse. Adesso non molto comunque non rimarrà ancora per molto
Principe Marco
18-07-2005, 01:10
Mah fino a poco tempo fa ero quasi sicura che emerson se ne andasse. Adesso non molto comunque non rimarrà ancora per molto
:O_o: :O_o: :O_o:
ma sei juventina?!?!?!!?! :mha:
:box: :box:
a torino solo GRANATA!! tze.....:nonono:
Dr Marty
18-07-2005, 20:01
in via turati stanno parlando di gilardino...speriamo bene
Mi manca Baggio!!! :pianto:
Dr Marty
18-07-2005, 23:02
Signori e Signore è nostro...
Questa sera gran calcio: Milan Vs Juventus Vs Inter
*Dj Gibba*
20-07-2005, 11:36
hahahahaha..... :lmfao: ....povere milanesi.... :ass ...l'ennesima lavata si avvicina..... :rotfl: :rotfl:
Smoking Bianco
20-07-2005, 21:20
ORA TUTTA QUANTA LA...
CURVA CANTERA PER TE.....
GILA SEGNA PER LA SUD...
GILA...SEGNA PER LA SUD!!!!!!!
Dr Marty
20-07-2005, 21:25
trofeo tim....
Smoking Bianco
20-07-2005, 21:38
Quanto è scarso BoboMerda...
Dr Marty
23-07-2005, 21:20
solo voi potevate fare una figuraccia mondiale del genere rifiutandovi di andare a giocare in england...una decisione senza senso!
marty ma xke riskiare
smok hai detto bobomerda voi lo avete voluto adesso lo critiki lo sapevi ke nell'inter non faceva molto quandi adesso ve lo tenete e zitti sono skiaffi:lol:
Dr Marty
23-07-2005, 21:45
io nn critico vieri...adesso è un giocatore del milan...critico voi ke mentre tutto il mondo dice di andare avanti con la solita vita...addirittura di andare in egitto...voi vi rifiutate di andare in england a giocare qualke partita ke magari migliorava un po' la situazione...bell'esempio!
marty x vieri non dicevo a te dicevo a smok cmq x l'england non abbiamo voluto riskiare ke secondo me hanno fatto bene a non andarci se una bomba li colpiva e qualcuno si feriva o peggio moriva dovevamo ricomprare un giocatore quindi meglio prevenire ke curare secondi me poi ce ki la pensa diversamente
Dr Marty
23-07-2005, 22:09
quella del ricomprare un giocatore penso sia la preoccupazione minore...secondo me dovevano andare...sono gente normale...come vanno tutti possono andare anke loro...sono stati criticati addirittura dal sindaco di londra con parole molto pesante
sara ma x me hanno fatto bene a restare qui
sarà ma x me hanno fatto bene a restare qui
sarà ma x me hanno fatto bene a restare qui
L'inter ha cambiato i propri programmi e svolgerà la turnee in inghilterra regolarmente.....
Dr Marty
25-07-2005, 11:59
giusto cosi'....qua la gente e' tranquilla..si sta bene....
si ma ci vanno i + scarsi
Dr Marty
25-07-2005, 18:34
quindi tutti????ahahha
quindi tutti????ahahha
uomo sempre più crudele... :rotfl:
Dr Marty
25-07-2005, 18:38
saria............pure tu...........NN PRENDERMI SUL SERIO....MAI
stavo scherzando..è che con l'inter è come sparare sulla croce rossa..ma io non dovrei parlare in fondo..tifo x la salernitana..
*Molly_brody*
25-07-2005, 18:57
Forza Milannnnnnnnnnnnnnnn Kaka Nesta Siete Fighi
Forza Milannnnnnnnnnnnnnnn
lo sai ke il milan ha xso 2a0
Principe Marco
27-07-2005, 21:05
E' MORTO UFFICIALMENTE IL CALCIO
Il Genoa penalizzato: Serie C! :mha: (GENOA TORO UN SOLO CUORE)
Noi siamo un passo dal "fallimento" (partiremo cmq dalla B con il Lodo Petrucci), però vedo ancora in A Lazio (debiti per 120milioni di € e si permette pure di comprare giocatori!!!!), Parma (non ne parliamo) e Juve (5 anni di doping) e non si è mosso un filo d'erba.
Noi per dei "miseri" 35milioni di €, avendo avuto una fidejussione falsa (Gallo quello che l'ha fatta è stato arrestato) ci penalizzano....
VERGOGNOSO!!!
QUESTO CALCIO MI FA SKY-FO!!
QUESTO CALCIO = GALLIANI, MOGGI, GIRAUDO
E meno male che è il campionato più bello del Mondo!!!
Noi siamo un passo dal "fallimento" (partiremo cmq dalla B con il Lodo Petrucci), però vedo ancora in A Lazio (debiti per 120milioni di € e si permette pure di comprare giocatori!!!!), Parma (non ne parliamo) e Juve (5 anni di doping) e non si è mosso un filo d'erba.
Straquoto.
Ah considera anche il Bologna che ora sale in A che è una squadra pompatissima dalla Lega calcio.
*Dj Gibba*
27-07-2005, 23:07
e il toro in C.... :baila: .....e il toro in C..... :baila: ....
e il genoa in c... :muro: ...e il genoa in c....... :muro: ........
Dr Marty
28-07-2005, 17:41
mi dispiace seth...invece per il genova ci godo
preziosi è davvero un bandito!
eh che cakkio nemmeno quest'anno derby della Mole...
ed io che già pensavo ai 3+3 punti presi facili facili... :lol:
TELEFILMFAN
28-07-2005, 19:44
mi spiace un casino x il grande toro ho tifato fino alla fine.....
quali saranno le squadre ripescate?
Dr Marty
28-07-2005, 19:45
a questo punto bologna treviso no???poi se ce ne e' un'altra...brescia??
Principe Marco
28-07-2005, 19:47
Il Parma è già in A!
Cmq sarebbero Bologna, Treviso e Ascoli....Napoli in B e mi pare pure il Vicenza.....
Ma per il Toro ancora non è detto, manca il TAR (ente esterno dalla FIGC, quindi non controllato da Carraro e compagnia brutta) e se saremo in regola ci dovrebbero accettare (ma a detta di Cimmiporcobastardo dovremmo essere Ok...ha quasi concluso per la fidejussione e aumentato il capitale di 20milioni di € e pagato gli stipendi)
Dr Marty
28-07-2005, 19:49
dai allora....dovete spaccare...
TELEFILMFAN
29-07-2005, 09:49
speriamo dai marco
Notizie degli ultimi giorni:
Mediaset si aggiudica i diritti in chiaro del calcio in pratica 90° minuto andrà in onda su reti mediaset (Paolo Bonolis sarà alla conduzione!)
Il Tar del Lazio ammette il ricorso del Messina riammettendolo il serie A, respinti quelli di Torino, Perugia, Salernitana (e respinti quelli di Bologna e Napoli nei confronti di altre società). Ancora in bilico il caso Genoa...
Principe Marco
09-08-2005, 19:36
E' FINITA!
Siamo in Serie B (con la nuova società del Lodo Petrucci)....di nuovo in Serie B, dopo essersi conquistati sul campo con grinta e onore la Serie A.
Toltaci da due esseri viscidi e meschini che da 6 anni a questa parte han solo portato chili di merda a questa Gloriosa società.
Ma il Toro non è morto....e più vivo che mai!
Ripartiremo dalla B, anche se senza i nostri gioielli! (che sicuramente saranno acquistati dalle merde aguzzine a striscie)
Un addio all'AC TORINO 1906 e un "benvenuto" all'FC TORINO 1906
SCHIFO A QUESTO CALCIO DI MERDA!
I gobbi di m****a si dopa per 5 anni vincendo scudetti e coppe: NIENTE!
La Lazio e il Parma fanno debiti da tutte le parti, e non si sa come comprano pure: NIENTE!
La Roma fa cazzate da tutte le parti chiudono il loro mercato ma...: TUTTO COME PRIMA!!! (chissà come mai!! Cassano e Mancini ai gobbi dice niente??)
Giorni fa hanno trovato fidejussioni false alla Reggina: NON SI E' MOSSA UNA FOGLIA (Moggi e Foti sono culo e camicia)
Ormai di calcio qui non c'è un emerito c***o.....solo soldi e truffe....
bello così....W LO SPORT!!
Smoking Bianco
09-08-2005, 20:15
E' FINITA!
Siamo in Serie B (con la nuova società del Lodo Petrucci)....di nuovo in Serie B, dopo essersi conquistati sul campo con grinta e onore la Serie A.
Toltaci da due esseri viscidi e meschini che da 6 anni a questa parte han solo portato chili di merda a questa Gloriosa società.
Ma il Toro non è morto....e più vivo che mai!
Ripartiremo dalla B, anche se senza i nostri gioielli! (che sicuramente saranno acquistati dalle merde aguzzine a striscie)
Un addio all'AC TORINO 1906 e un "benvenuto" all'FC TORINO 1906
SCHIFO A QUESTO CALCIO DI MERDA!
I gobbi di m****a si dopa per 5 anni vincendo scudetti e coppe: NIENTE!
La Lazio e il Parma fanno debiti da tutte le parti, e non si sa come comprano pure: NIENTE!
La Roma fa cazzate da tutte le parti chiudono il loro mercato ma...: TUTTO COME PRIMA!!! (chissà come mai!! Cassano e Mancini ai gobbi dice niente??)
Giorni fa hanno trovato fidejussioni false alla Reggina: NON SI E' MOSSA UNA FOGLIA (Moggi e Foti sono culo e camicia)
Ormai di calcio qui non c'è un emerito c***o.....solo soldi e truffe....
bello così....W LO SPORT!!
Premesso che mi dispiace per il Torino e che è uno scandalo che Roma e Lazio siano ancora in serie A (per il Parma è un discorso un po' diverso...), voglio dire due parole sul fatto che il calcio italiano faccia schifo per colpa dei troppi soldi che girano nelle mani di Milan, Juve e Inter.
Sai qual'è il problema... Tutti dicono che a iniziare tutto sia stato Berlusconi, con il famoso acquisto di Lentini per 18Mld...Forse è vero... Ma il problema è che nel calcio ci sono un sacco di persone incompetenti che non sanno gestire delle società... E se le merde a strisce, come le chiami tu, hanno proprietari che possono permettersi di portare a pari il bilancio sborsando cash di tasca propria, credo che non ci sia niente da dire...
Ok... Ti do ragione che così facendo Milan e Inter (meno la Juve)hanno alzato il prezzo del mercato in modo esorbitante, ma visto che le società di calcio sono a tutti gli effetti delle società, credo che chi ne è il proprietario abbia il diritto di fare quello che gli pare per poter portare avanti l'azienda da lui gestita.
Inoltre per adeguarsi agli standard Europei delle altre grandi squadre (che hanno stadi propri, merchandising più che proficuo all'interno dello stadio e dirigenti meno delinquenti...), bisogna spendere dei soldi e chi se lo può permettere lo fa. In Inghilterra negli ultimi 13 anni il campionato l'ha vinto 8 volte il Manchester e 3 l'Arsenal. In Spagna negli ultimi anni è sempre stato Real, Barca e qualche parentesi Valenciana.... Solo perchè avevano i soldi per mettere in piedi grandi squadre... Ma all'estero le piccole non hanno cercato di fare le grandi indebitandosi fino al collo! E qualcuno è riuscito ugualmente nell'impresa... E anche in Italia.... Guarda l'Udinese... Prende giocatori sconosciuti, li paga poco ed è sempre lì!
Quindi è inutile dare la colpa al calcio business dal momento che il business ci deve essere per forza visto che è lo sport più seguito al mondo... Il problema sono i dirigenti ladroni e furboni italiani... Ma d'altronde... Basta guardare in alto... Il presidente del consiglio DOCET!(LADRO E FURBO):lol:
cmq il vero problema è che le società di calcio O SONO SOCIETA' DI BORSA O SONO GIOCATTOLI...
se sono società di borsa devono comportarsi come tali
se sono giocatolli allora il presidente ricopra i buchi
non metà e metà come ora
o si fa all'inglese o si torna al passato, così non va.
spendo un'ulteriore parola per dire che BOLOGNA e NAPOLI dovrebbero vergognarsi.
perdono i propri obiettivi e vanno poi come avvoltoi a cercare le magagne degli altri per poterne trarre vantaggio...BELLO COMPORTARSI COSì...
Principe Marco
09-08-2005, 21:31
Sai qual'è il problema... Tutti dicono che a iniziare tutto sia stato Berlusconi, con il famoso acquisto di Lentini per 18Mld...Forse è vero... Ma il problema è che nel calcio ci sono un sacco di persone incompetenti che non sanno gestire delle società
[...]
Quindi è inutile dare la colpa al calcio business dal momento che il business ci deve essere per forza visto che è lo sport più seguito al mondo... Il problema sono i dirigenti ladroni e furboni italiani... Ma d'altronde... Basta guardare in alto... Il presidente del consiglio DOCET!(LADRO E FURBO)
Il problema del calcio italiano non sono chi ha i soldi o no....il problema è chi gestisce il "sistema calcio": da Carraro a Moggi, da Galliani a Berlusconi passando per Giraudo e Sensi.
Ci son sempre state le squadre blasonate con i soldi...ci son sempre stati i Real, i Barcellona o i Milan o l'Inter o Juve che vincevano!
Ma non ci potranno più essere i Verona di Larsen, i Torino di Pulici e Graziani, i Cagliari di Riva o i Napoli di Maradona...oramai per vincere devi avere "l'aiuto divino" (o chiamasi mafia) sennò sei niente...sei zero....
Questo non è calcio, chiamiamolo gioco a tre e non ne parliamo più o che si facciano la loro SuperLega e facciano giocare a calcio chi a calcio vuol giocare e vedere
Treviso olè =P
Mi spiace per te....ma con quel allenatore di merda non andate da nessuna parte...anzi si...in B di nuovo (te lo dice un tifoso che lo ha avuto per 2 anni)
Smoking Bianco
09-08-2005, 22:03
SERIE A
Ascoli
Cagliari
Chievo
Empoli
Fiorentina
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Livorno
Messina
Milan
Palermo
Parma
Reggina
Roma
Sampdoria
Siena
Treviso
Udinese
SERIE B:
AlbinoLeffe
Arezzo
Atalanta
Avellino
Bari
Bologna
Brescia
Catania
Catanzaro
Cesena
Cremonese
Crotone
Mantova
Modena
Pescara
Piacenza
Rimini
Ternana
Torino ?
Triestina
Verona
Vicenza
Principe Marco
09-08-2005, 22:14
CREPA GOBBO DI M****AAAAAA!!!
SEI SOLO UN LURIDO BA*****O!!!
scusate lo sfogo.....torno a torturarmi i maroni....
Smoking Bianco
09-08-2005, 22:19
CREPA GOBBO DI M****AAAAAA!!!
SEI SOLO UN LURIDO BA*****O!!!
scusate lo sfogo.....torno a torturarmi i maroni....
Ahahahaahahah... Ma con quella faccia uno come fa ad essere presidente?:lol:
*Dj Gibba*
09-08-2005, 23:38
ma la vedete la partita su rai 1...nn è ancora iniziato il campionato e già cominciano a farsi riconoscere i romani....mah....cmq noi stiamo giokando a okki kiusi...nn vogliamo fargli troppo male...:rotfl::rotfl::rotfl:
gibba stai zitto che avete rubato anche sta volta...
un rigore INESISTENTE...persino in amichevole rubate
cmq meglio la roma
ah, ascoli e treviso in a secondo me fanno ridere i polli, a sto punto meglio bologna e brescia...
posso dire una cosa....................................
W MILAN
*Dj Gibba*
11-08-2005, 16:22
Ci son sempre state le squadre blasonate con i soldi...ci son sempre stati i Real, i Barcellona o i Milan o l'Inter o Juve che vincevano!
secondo me cè nè una sbagliata...:rotfl:...
devi parlarne col mio avvocato nn cn me....
TELEFILMFAN
21-08-2005, 11:30
un salutone a tutti i gobbi :lol:
Smoking Bianco
21-08-2005, 13:56
un salutone a tutti i gobbi :lol:
Mi unisco ai saluti...
SENZAPAROLE DI TIM...
Dr Marty
22-08-2005, 09:54
parlan di un programma ke ti permette di vedere tramite p2p i canali satellitari e anke le partite di serie a gratis
Smoking Bianco
22-08-2005, 14:11
parlan di un programma ke ti permette di vedere tramite p2p i canali satellitari e anke le partite di serie a gratis
Si... CoolStreaming... Ed è anche legale... Lo usavo anche l'anno scorso... Ma la qualità è pessima...
cmq meglio la roma
ah, ascoli e treviso in a secondo me fanno ridere i polli, a sto punto meglio bologna e brescia...
il treviso mica tanto... dato che giocherà le partite in casa a padova :D
Smoking Bianco
24-08-2005, 18:16
Smoking Bianco
25-08-2005, 14:11
Da oggi si ricominciaaaaaaaaaaaaaa!!!
Vorrei fare un in bocca al lupo a chi avrà la sfortuna di incontrarci... :lol:
inter e milan possono beccare il chelsea... speriamo di no ad ogni modo (per l'inter)
le altre sono TUTTE inferiori
Smoking Bianco
25-08-2005, 14:39
inter e milan possono beccare il chelsea... speriamo di no ad ogni modo (per l'inter)
le altre sono TUTTE inferiori
Ahahahaah... E' vero che voi ad Agosto siete i superiori a tutti! Ahahahaha...
Poi ad Aprile lanciate i razzi in campo e nn fate finire le partite dal tanto skifo che fate... :lol:
le altre intendevo dalla seconda fascia in giù.. :)
Smoking Bianco
25-08-2005, 19:38
GIRONE E
MILAN
PSV Eindhoven
Schalke 04
Fenerbahce
13 settembre 2005: MILAN-Fenerbahce;
28 settembre 2005: Schalke 04-MILAN;
19 ottobre 2005: MILAN-PSV;
1 novembre 2005: PSV-MILAN;
23 novembre 2005: Fenerbahce-MILAN;
6 dicembre 2005: MILAN-Schalke 04.
CHI SONO LE SFORTUNATE:
Il PSV Eindhoven è campione d’Olanda e al primo posto nel campionato in corso grazie a un pareggio e una vittoria nelle prime due giornate. La squadra allenata da Guus Hiddink, che si è anche aggiudicata la coppa di Lega la scorsa stagione, non vince la Champions League dal 1987-88. Per quanto riguarda i precedenti con il Milan, lo scorso anno i rossoneri eliminarono gli olandesi nelle semifinali di Champions League: 2-0 a San Siro con gol di Shevchenko e Tomasson; 3-1 a Eindhoven con Ambrosini a segno per la squadra di Ancelotti.
Lo Schalke 04, secondo nella Bundesliga la passata stagione, è attualmente primo nel proprio campionato dopo due vittorie. La squadra di Gelsenkirchen è fresca vincitrice della Coppa di Germania dopo aver battuto 1-0 lo Stoccarda di Trapattoni. Non ci sono precedenti con il Milan.
Il Fenerbahce ha ottenuto una vittoria e due pareggi ed è al terzo posto nel campionato turco. Il Milan torna a Istanbul, non all’Ataturk ma allo stadio Sukru Saracoglu, con la voglia di riscatto dopo la finale della scorsa edizione, come ha sottolineato il tecnico Ancelotti.
*Dj Gibba*
27-08-2005, 00:22
è oramai è già fatta....il milan vincerà sia la coppa dei campioni ke lo scudetto.....possiamo già preparare la prossima stagione....ormai questa è già andata....:rotfl::rotfl::rotfl:....nn riesco a mentire è + forte di me....:rotfl:
Principe Marco
27-08-2005, 14:26
Oh Mama Mama Mama!!
Oh Mama Mama Mama!!
Sai Perche' Mi Sbattono In Prigion?
Ho Ucciso Giovannone, Ho Ucciso Giovannone!!
Eh Mamma' L'ho Tolto Dai Coglion!!
URBANO CAIRO PRESIDENTE!!
NO CAIRO, NO OLIMPIADI!!
BOICOTAGGIO IN PROGRESS....
Smoking Bianco
27-08-2005, 16:41
Ecco la probabile formazione di domani:
Baghera-Dida
32Denti-Cafu TempestaPerfetta-Nesta CuoreDiDrago-Maldini ZannaBianca-Kaladze
Campanellino-Pirlo
Braveheart-Gattuso EffettoSerra-Seedorf
SmokingBianco-Kakà
Stradivari-Gilardino VentoDiPassioni-Shevchenko
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
anche i soprannomi di pelegatti(spero sia scritto giusto)
Smoking Bianco
27-08-2005, 16:56
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
anche i soprannomi di pelegatti(spero sia scritto giusto)
Manca una "L" ma fa lo stesso! :lol:
"Tuuuuuu Sei Tutta la Mia Viiiiiiitaa...
Canto Per Teeeee
Grido Forza Milannnnnnnn
Ed In Giro Per Il Mondo Andrò...
E Per Sempre Al Tuo Fianco Saròòòòòòò
Saròòòòòòòòòò Saròòòòòòòòòòòò"
(Sulle Note Di Moonlight Shadow)
Principe Marco
27-08-2005, 17:02
FORZA TORO ALE',
ALE' GRANATA!
SEMPRE INSIEME A TE
COMUNQUE VADA!
DEVI SAPERE CHE NOI NON TI
LASCEREMO MAI DA SOLOOOO!!!!
Manca una "L" ma fa lo stesso! :lol:
e ti pareva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Smoking Bianco
27-08-2005, 17:13
Gobbo alè vengo da te
gobbo alè vengo a torino
gobbo alè vengo da te
vuoi sapere perchè...
ti seguirò ovunque tu andrai
ti seguirò perchè ti odio sai
se corri scappi puoi star sicuro che
quando ti prendo peggio per te!
Smoking Bianco
27-08-2005, 21:27
Paolino non ce la fa quindi la probabile formazione è questa:
Baghera-Dida
32Denti-Cafu TempestaPerfetta-Nesta Ramsete-Stam ZannaBianca-Kaladze
Campanellino-Pirlo
Braveheart-Gattuso EffettoSerra-Seedorf
SmokingBianco-Kakà
Dr Marty
27-08-2005, 21:48
...e dove volete andare??bastonate per tutti...
Smoking Bianco
27-08-2005, 21:52
Le bastonate voi le date di sicuro... Con dei macellai come Vieira, Blasi, Zebina e IbraMerda le date di sicuro...
Dr Marty
27-08-2005, 22:16
smok io stavo parlando di noi(grande magico milan) ke diamo le bastonate a cani(inter) w porci(juve)
Smoking Bianco
27-08-2005, 22:37
Scusa Marty... Credevo fossi un gobbo maledetto... :best :ok: :beer: :blush:
smok io stavo parlando di noi(grande magico milan) ke diamo le bastonate a cani(inter) w porci(juve)
ma a ki le date le bastonate casomai se ce qualcuno da bastonare è tutto il milan
staremo a vedere......vedrai quando il milan si trovera a parigi ad alzare la coppa...
Principe Marco
28-08-2005, 11:07
staremo a vedere......vedrai quando il milan si trovera a parigi ad alzare la coppa...
bhe si in effetti a Parigi si alzano un sacco di coppe di champagne accompagnate da ostriche.....Galliani li manda tutti in gita lì??
caspiterina.... :rotfl:
si certo la alza ma x regalarla :miamm:
Smoking Bianco
28-08-2005, 11:43
bhe si in effetti a Parigi si alzano un sacco di coppe di champagne accompagnate da ostriche.....Galliani li manda tutti in gita lì??
caspiterina.... :rotfl:
Marco... C'è il campanile che ti aspetta ancora... :rotfl:
Ragazzi oggi rinizia l'avventura della magica inter... la prima squadra a sottomettersi sarà il buon treviso... poi via via tutte le altre.... milanisti preparatevi a un anno aome quello passato esclusi i derby...
gobbi vi lasceremo la coppa italia............................forse
INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER
Smoking Bianco
28-08-2005, 14:18
La formazione quasi ufficiale è questa:
Dovrebbero partire Ambro (CAPITANO OGGI) e Sergio...
Baghera-Dida
32Denti-Cafu TempestaPerfetta-Nesta Ramsete-Stam ZannaBianca-Kaladze
Campanellino-Pirlo
ArsenioLupin-Ambrosini Concorde-Serginho
SmokingBianco-Kakà
Dr Marty
28-08-2005, 15:57
e io provo a guardarmela su cctv 5 a gratis...
*Dj Gibba*
28-08-2005, 17:04
cctv???ke roba è???
smok ci manca l'allenatore.....soprannominato..."l'assoluto secondo" :rotfl:
*Dj Gibba*
28-08-2005, 17:16
:baila:ASCOLI 1:baila: --- :rotfl::rotfl::rotfl: bbilan 0 :rotfl::rotfl::rotfl:
Ragazzi oggi rinizia l'avventura della magica inter... la prima squadra a sottomettersi sarà il buon treviso... poi via via tutte le altre.... milanisti preparatevi a un anno aome quello passato esclusi i derby...
INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER INTER
GRANDE INTER 3 RETI ADRIANOOOOOOOOOOOOO
ma ragazzi mi dite quanto è bello giocare sotto la pioggia???? :lol:
forza milan ahahhahahahah forza ascoliiiiiiiiiiiiiiiiii.....
imperatore ti amo
*Dj Gibba*
28-08-2005, 19:42
nn consumare le energie dando aria al patume :dent: :lol:.....vi serviranno x nn finire cn la lingua a terra verso febbraio-marzo cm gli anni passati :rotfl:
....nn vedo l'ora di alzare il 28° scudetto + la coppa dei campioni x vedere le faccie dei lombardi :rotfl:
segnati la tua frase calcistica delle 18.42... a giugno ti renderai conto di aver detto na bella stupidata :lol:
*Dj Gibba*
29-08-2005, 00:10
hai ragione...:O_o:...avevo dimenticato coppa italia!! :rotfl::rotfl:
Dr Marty
29-08-2005, 11:00
che scuadra 6?
oh mio dio...
o mio dio cosa.....ahhhhhhhhhh ho capito di che squadra è
Dr Marty
29-08-2005, 11:19
gibba è gobbo
Principe Marco
29-08-2005, 17:34
...UNICO GEMELLAGGIO...
GRANATA E VIOLA: UN SOLO CUORE!
GRAZIE RAGAZZI!!!
Principe Marco
01-09-2005, 02:15
SIAMO LIBERI!
Liberi finalmente dall'ombra della cupola della MaFiat, liberi da Giovannone, liberi da Cimminelli....una libertà che si cercava da 15 anni!!
URBANO CAIRO E' IL NOSTRO NUOVO PRESIDENTE
GOBBI TREMATEEEEE....STIAMO TORNANDOOOOOO!!!!!
TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!
Basta vado a letto....dopo 5 ore in piedi a urlare e festeggiare in piazza!!
FORZA TORO, SEMPRE!
Dr Marty
01-09-2005, 09:33
seth è impazzito...
Smoking Bianco
01-09-2005, 13:30
SIAMO LIBERI!
Liberi finalmente dall'ombra della cupola della MaFiat, liberi da Giovannone, liberi da Cimminelli....una libertà che si cercava da 15 anni!!
URBANO CAIRO E' IL NOSTRO NUOVO PRESIDENTE
GOBBI TREMATEEEEE....STIAMO TORNANDOOOOOO!!!!!
Basta vado a letto....dopo 5 ore in piedi a urlare e festeggiare in piazza!!
FORZA TORO, SEMPRE!
L'ultima volta che hai festeggiato nn ha portato molto bene! Avete festeggiato la promozione e siete rimasti in B!:lol:
Principe Marco
01-09-2005, 14:00
L'ultima volta che hai festeggiato nn ha portato molto bene! Avete festeggiato la promozione e siete rimasti in B!:lol:
taci....veniamo a prendere anche voi milanisti....mi consenta :lol:
Smoking Bianco
01-09-2005, 14:49
taci....veniamo a prendere anche voi milanisti....mi consenta :lol:
Guarda che il vostro nuovo presidente è un altro Mr "Mi consenta"... hahahaha :lol:
Principe Marco
01-09-2005, 15:59
Guarda che il vostro nuovo presidente è un altro Mr "Mi consenta"... hahahaha :lol:
appunto....mi consenta!! :rotfl:
Smoking Bianco
01-09-2005, 17:54
"Con le tre dita della mano alzate
in curva con la fossa e le brigate...
ovunque noi andremo per sempre canteremo...
fanculo a chi non tifa rossonero..."
Principe Marco
02-09-2005, 22:36
IL NUOVO POSSIBILE TORO!!
SCARPI
SIMIC -- F.COUTO -- DELLAS -- PORTANOVA
GENTILE -- MILANETTO -- ARDITO
LANGELLA -- STELLONE -- MARINELLI (c.)
Il possibile colpo del Presidente?? Marco Di Vaio! :groupwave
STIAMO TORNANDO!!:irvine:
Dr Marty
02-09-2005, 23:28
beh nn è una brutta squadra ma peccato ke almeno 4 nn ve li danno di sicuro!
Fosse davvero così sarebbe una bella squadretta.
Dr Marty
02-09-2005, 23:31
ma simic nn glielo danno,nemmeno langella,couto da dove è venuto fuori...di vaio...se nn gioca proprio al valencia...bah..vedremo...
infatti ho usato il condizionale.
Principe Marco
03-09-2005, 09:47
ma simic nn glielo danno,nemmeno langella,couto da dove è venuto fuori...di vaio...se nn gioca proprio al valencia...bah..vedremo...
Simic in prestito...tanto al Milan che fa??
Couto se non sbaglio ha rescisso....o cmq dovevano darcelo pure con Giovannone (dovevano rifilarci pure Muzzi e Manfredini :doh: )
Langella è in rotta con il Cagliari...ieri ha rilasciato un'intervista a Sky dove dice che ha contatti con il Toro e dovrebbe venire.
Di Vaio bhe....è un sogno....ci sta provando...
Ah...Cairo è amico di Berlusca..quindi qualcosa dal Milan (Simic) potrebbe arrivare
Dr Marty
03-09-2005, 11:22
boh guarda a me fa piacere se fate una bella squadra così l'anno prossimo facciamo la lega anti gobbo..simic pensavo di no xkè già noi a difensori nn abbondiamo forse per gli altri se po fa...
Ma Stellone non è andato al Cagliari?
Principe Marco
03-09-2005, 16:22
No....non ha firmato niente....è rimasto al Genoa
Smoking Bianco
04-09-2005, 14:30
UCRAINA AL SUO PRIMO MONDIALE
Risultato storico per l'Ucraina di Andriy Shevchenko: per la prima volta parteciperà a una fase finale del Mondiale di calcio. La qualificazione è arrivata grazie al pareggio per 1-1 ottenuto con la Georgia. In virtù del contemporaneo pari tra Turchia e Danimarca, gli ucraini conservano ora sette punti di vantaggio nel gruppo 3 di qualificazione e come tali sono irraggiungibili dai turchi in seconda posizione.
Smoking Bianco
06-09-2005, 14:46
MILANO - BERLUSCONI: "Quando parlavo del sarto che rovina la stoffa non mi riferivo a lui, il discorso era generale. Ho detto che con questi giocatori potrei allenare anch'io? Ma sapete che ho una grande considerazione di me, non ci sono limiti a quello che posso fare. Potevo fare il giornalista o il parroco, anzi, mia zia diceva che sarei stato un buon cardinale."
POTEVA FARE ANCHE IL GALEOTTO, MA CHISSà PERCHè NON GLIEL'HANNO PERMESSO...:lol:
*Dj Gibba*
06-09-2005, 14:59
ALLORA.....volete darci la coppa subito,adesso o in questo preciso momento??? :box:
intendo a me e al mio mitico squadrone...:dent:... :baila: BRASILE olè :baila:
il cile è solo la prima vittima dell'armata :box: ADRIANO-RONALDINHO-RONALDO-KAKA' (+ tutti gli altri :lol:)....preparatevi al peggio :irvine:
Dr Marty
06-09-2005, 16:39
gibba sei diventato brasiliano perkè ti hanno convertito i travoni brasileiri??
Smoking Bianco
07-09-2005, 00:11
Mettete su SportItalia... C'è lo spettacolo Kakà-Ronaldinho-Robinho-Adriano... PAURA!
Smoking Bianco
07-09-2005, 19:14
Stasera ci pensa lui...:lol:
mentre sabato prossimo ci penserà
:lol:
Smoking Bianco
07-09-2005, 19:52
mentre sabato prossimo ci penserà
:lol:
Ahahahahah... E' ancora vivo?:lol:
me lo dirai quando sara sul tabellino marcatori....
Il Toro ha preso in comproprietà dal Parma Rosina. Niente male, bella seth!
Principe Marco
08-09-2005, 16:20
Abbiamo preso pure Stellone....oggi potrebbe esserci il colpaccio di Urbano I! :best
Vedremo!!
Dr Marty
08-09-2005, 18:09
avete anke edusei ho letto...dai ke sta venendo una discreta squada...dmn è l'ultimo giorno
Principe Marco
08-09-2005, 18:18
Eh lo so....impossibile fare una squadra buona in 7 giorni....
TAIBI
NICOLA -- ORFEI -- UNGARI -- BALESTRI
ROSINA -- GENTILE -- ARDITO
FANTINI -- MARINELLI
STELLONE
Sempre che oggi non arrivi qualche colpo....!! :best
Smoking Bianco
08-09-2005, 18:19
Il Toro ha preso in comproprietà dal Parma Rosina. Niente male, bella seth!
Insomma... Ci ho giocato con lui e nn è un granchè... A Parma non lo possono vedere!
Principe Marco
08-09-2005, 18:21
Insomma... Ci ho giocato con lui e nn è un granchè... A Parma non lo possono vedere!
Mha....nell'Under 21 fa vedere delle ottime cose....(vedi gran assist per Lazzari)
Il Conte
09-09-2005, 01:56
seth spero ke riusciate a farla girare anke presto la squadra anke perkè altrimenti la A nn la vedete nemmeno il prox anno e questo mi amareggerebbe parekkio da torinese come sono
Principe Marco
09-09-2005, 10:28
Lo so...sicuramente questo primo mese arrancheremo un pò....però magari con qualche gran rinforzo a Gennaio si potrà arrivare ai playoff (sperando nella promozione diretta....però Atalanta, Catania e diciamo Bologna per adesso sono avanti)
Io l'ho visto solo con l'under 21 e sinceramente non mi sembra affatto male, poi magari mi sbaglio io, eh...
Smoking Bianco
09-09-2005, 14:48
50.000: è carattere rossonero!
Siamo in 50.000, adesso è ufficiale. Cinquantamila innamorati rossoneri che ogni domenica, ogni sabato, ogni qual volta scenderà in campo il Milan a San Siro in campionato, non mancheranno di farsi sentire, di spingere con la forza della gola i propri beniamini. Nessuno come noi, nessuno come Maldini e compagni potrà contare su tanto calore. I nostri tifosi a questo punto attendono solo la scintilla sul campo, quel sussulto che toglie il fiato, che fa fare al cuore un giro più forte. Ancora una volta la risposta dei sostenitori milanisti alla voglia di reagire, al carattere rossonero non si è fatta attendere. Una risposta molto particolare quella di quest’anno, perché è relativamente facile riversarsi allo stadio quando si vince. Non altrettanto invece quando le stagioni finiscono come la scorsa. 50.000 abbonamenti: vuol dire che il milanista c’è, il milanista ha capito. Non giudica e non punta il dito, ma va allo stadio con il suo entusiasmo, un entusiasmo inimitabile. E’ così che Forza Milan non diventa un luogo comune, ma un urlo. Che non si spegne mai.
La campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2005/2006 di Serie A ha abbattuto il muro dei 50.000. Nel pomeriggio di ieri il dato era di 50.009 tessere vendute per un incasso di 15.775.468,00 euro. Una particolare menzione per l'abbonato numero 50.000: Francesco Verde, di Bareggio in provincia di Milano.
E' da diverse stagioni a questa parte che il Milan capeggia le graduatorie riguardanti l'affluenza di pubblico, sia nelle gare di campionato che in Champions League. Il tutto esaurito è diventato una costante, non solo nelle partite di San Siro ma anche quando la squadra rossonera va a giocare in trasferta. Il Milan ha campioni che affascinano, pratica un gioco che attrae. E adesso, unici e soli, oltre 50.000 abbonati alle partite casalinghe in campionato. E' un numero al quale manca la parola e se ce l'avesse direbbe di tutta la grande voglia che hanno i tifosi milanisti, oggi, di sostenere la squadra, di starle vicino e di spingerla a quella riscossa che rientra in tutti i discorsi che si fanno nel Milan e sul Milan. In ogni caso è un sentito grazie quello che da Via Turati raggiunge tutti i 50.000 e tutti gli altri rossoneri che vorranno aggiungersi visto che la campagna abbonamenti si chiuderà a fine mese prima della partita casalinga con la Reggina.
acmilan.com
Principe Marco
09-09-2005, 14:57
Onore a voi, a differenza delle checche bianconere che si professano tifosi solo quando si vince!
Però anche quando si vince danno prova che la loro tifoseria fa altamente cacare (e non solo la tifoseria)!!
Lo provano i nemmeno 20.000 abbonati che hanno fatto, ricordando la promozione dell'abbonamento a 1€.
Vergognosi....come sempre!!
Noi stimiamo di arrivare a 25.000 in questa situazione....peccato, se si partiva prima sicuramente a 30.000-35.000 mila si arrivava.
L'importante è arrivare a 1 in più della gobba....così staranno un pò zitti e noi potremmo urlare in coro:
Smoking Bianco
09-09-2005, 15:02
No vedo l'ora che arrivi Milan - Giuve! Per poter gridare come sempre...
ALZA LA VOCE! CONIGLIO ALZA LA VOCE! ALZA LA VOOOCEEEEEEE... CONIGLIO ALZA LA VOOOCEEEEEEEE...
:giuve: :giuve: :giuve: :giuve:
anche io specialmente ripensando allo scorso anno... e pensare che quei 4 cogxxoni rossoneri alla fine della partita gridavano "c'è ne andiamo a instambul" incosapevoli di quello che l'aspettava. ahuahuahauhuahuahu :lol: :lol: :lol: che ridere :lol:
Smoking Bianco
09-09-2005, 17:59
anche io specialmente ripensando allo scorso anno... e pensare che quei 4 cogxxoni rossoneri alla fine della partita gridavano "c'è ne andiamo a instambul" incosapevoli di quello che l'aspettava. ahuahuahauhuahuahu :lol: :lol: :lol: che ridere :lol:
C'eravamo ad Instanbul NOI...
Era meglio non esserci!!! Vi risparmiavate la figuraccia in mondovisione :lol: ahahaha
Smoking Bianco
09-09-2005, 18:04
Era meglio non esserci!!! Vi risparmiavate la figuraccia in mondovisione :lol: ahahaha
Se hai visto la partita abbiamo dato spettacolo per 114 minuti in mondovisione... Ma il calcio è strano...
No, scherzi a parte, penso che il milan fù strano in quella partita non il calcio!
Principe Marco
09-09-2005, 20:26
Ufficiale: Roberto Muzzi al Toro!
Credo sia l'ultimo colpo di Cairo, che sta trattando per Brienza....ma pare sia difficile la cosa.
Principe Marco
10-09-2005, 11:29
-5 ore al ritorno in campo!!! :groupwave :irvine:
TAIBI
EDUSEI -- ARDITO (c.)
FANTINI -- ROSINA -- MUSIC
STELLONE
o se ce la fa Muzzi
TAIBI
ROSINA -- EDUSEI -- ARDITO (c.) -- MUSIC
STELLONE -- MUZZI
Dr Marty
10-09-2005, 11:36
buona formazione...speriamo bene
Principe Marco
10-09-2005, 20:48
HA SEGNATO
CON IL NUMERO SETTE
ENRICOOOOOOO
FANTINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Appena tornato dallo stadio....FANTASTICA PARTITA!!
Meritatissima....non vedevo un Toro così da tanto....!!
ROSINA IDOLOOOO!! Altro che!! Un palo clamoroso su azione personale partita da centrocampo con scodellata a girare al sette praticamente...se entrava crollava tutto!! :lol:
Poi quando salivano Music e Fantini in fascia la Maratona veniva giù!! :rotfl:
Bella squadra, quando inizieranno ad amalgamarsi tutti quanti saranno cazzi amari per tutti! :best
Ke brutta giornata calcistica è qst......oddio...iniziamo bene....
Dr Marty
11-09-2005, 11:43
panico e paura a san siro...il panico qnd il milan attaccava la paura qnd capitavano palle alte nella nostra area,siamo devastanti...mi dispiace per gila ke ha troppa pressione addosso...ma arriverà il suo momento
Smoking Bianco
11-09-2005, 11:52
NEL SEGNO DI RICKY!