Visualizza Versione Completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio
Smoking Bianco
04-10-2005, 18:18
Bhe scusa....guarda che ha una buona tecnica....lo vedrai ai Mondiali...è migliorato tantissimo...
Per forza lo vedrò ai mondiali... Nel suo ruolo è bravino... A volte non ha testa però. Meglio che Blasi, Tacchinardi, Zanetti e Perrotta di sicuro...
Principe Marco
04-10-2005, 18:21
Per forza lo vedrò ai mondiali... Nel suo ruolo è bravino... A volte non ha testa però. Meglio che Blasi, Tacchinardi, Zanetti e Perrotta di sicuro...
Bhe ha un ruolo diverso...è più un'ala...cmq faranno bene...saranno la sorpresa dei Mondiali gli States.
(ti ricordo Gerrard pallone d'oro...segna segna...)
Dr Marty
04-10-2005, 19:20
bah
Se ci fossero anche delle donne a giocare, mi interesserei al calcio femminile:XD:
Io ci gioco. Solo che ovvimente i media ci snobbano. Negli USA invece le donne vanno alla grande...
Dr Marty
04-10-2005, 19:38
grande ganza...lei si ke è una donna vera
Principe Marco
04-10-2005, 20:57
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!
Da vedere tutta....fino alla fine!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dr Marty
04-10-2005, 21:09
poi arriva materazzi e puuf!
milanisti bastaaaaaaaaaaaaaa
vedete di nn dimenticare
e per quanto riguarda matrix son d accordo con andy...
forza MATERAZZI 23
Smoking Bianco
05-10-2005, 00:16
Smoking Bianco
05-10-2005, 10:29
02/10/05 CATTURATO IL PESCE
Colpo storico nel processo Juventus/Epo, trovato il colpevole! ECCOLO: "ANSA) - TORINO, 29 SET - La Cassazione ha confermato la condanna del fornitore di creatina della Juve per violazione delle norme di diffusione del prodotto. Paolo Sorbini, responsabile della Also Enervit, e' stato condannato a 30 giorni (!!!!!)con la condizionale per il reato di frode in commercio. La Also Enervit, che comincio' a rifornire la Juve dal 1995/96, presentava la creatina come integratore dietetico, ma secondo l'accusa del pm Guariniello, il prodotto andava considerato un farmaco a tutti gli effetti. "
Smoking Bianco
06-10-2005, 14:45
MILANO - Sul Corriere della Sera, Galliani ventila l'ipotesi di un nuovo stadio a Milano: "San Siro è fra i meno peggio d'Italia; il prato è magnifico, dalle tribune si vede bene la partita; la maggioranza degli spettatori anche se piove non si bagna; ed è facile da raggiungere. Ma il primo anello risale al 1926 e la convivenza con l'Inter non è facile. Forse è l'ora di pensare a due nuovi stadi per Milano".
Principe Marco
06-10-2005, 14:54
Io posterei tutta l'intervista....di Milano frega una cippa...
Almeno sottolineiamo la schifosità dell'Italia....
Galliani: "A Italia ´90 si sbagliò, invece che rimodernare bisognava ricostruire: niente piste d´atletica"
Ma Zamparini dissente "La serie A ha perso interesse". Ruggeri: "Si fa il gioco della tv"
MILANO - La parola-chiave, già in sé un po´ obsoleta, è «obsolescenza». Adriano Galliani la ripete più volte, mentre ribadisce qual è, secondo lui e secondo il Consiglio della Lega calcio, la causa principale dello spopolamento degli stadi italiani, oltre 5000 tifosi in meno per ogni partita rispetto allo scorso anno: «E´ l´obsolescenza degli impianti. Tutti, in Lega, concordano con la mia diagnosi: gli stadi italiani sono i più brutti d´Europa. Le partite si vedono poco, male e sotto la pioggia, perché spesso manca pure la copertura: mi ha detto Spinelli che per colpa dell´acquazzone di domenica a Firenze, lunedì c´erano 5000 tifosi del Livorno con il raffreddore. La priorità, per tutto il nostro calcio, è costruire stadi nuovi. Non voglio criticare nessuno né entrare troppo nel merito, ma Italia ´90 ci ha lasciato in eredità troppi stadi con le piste di atletica leggera, e non si possono vedere male le partite di calcio solo perché ogni dieci anni c´è un meeting di atletica. Del resto, fateci caso, nessuna grande d´Europa ha uno stadio con la pista. In secondo luogo, Italia ´90 sbagliò a rimodernare il vecchio anziché costruire il nuovo. Noi invece vogliamo stadi nuovi e moderni, dovunque. Forse anche a Milano, sì: il primo anello di S.Siro è stato costruito negli anni Venti, il secondo cinquant´anni fa, e con l´Inter abbiamo spesso divergenze di opinioni sulla gestione dell´impianto...».
Il problema non è, secondo il presidente della Lega, la disaffezione del pubblico allo spettacolo del calcio, né la concorrenza della tv. A chi sostiene che la colpa di tutto sia dell´eccesso di calcio televisivo, Galliani risponde: «L´interesse per il calcio è in crescita, guardate i dati Auditel: domenica scorsa Sky, grazie a giu***tus-Inter, ha avuto il terzo ascolto della serata, dopo RaiUno e Canale5. E senza contare il digitale terrestre, che pure trasmetteva la partita. Il decreto-Pisanu? I biglietti nominali in effetti creano qualche problema, ma speriamo che col tempo le cose migliorino. I prezzi elevati? I prezzi medi nei nostri stadi sono tra i più bassi d´Europa. Ma queste sono tutte concause: il vero problema è l´obsolescenza degli stadi. Quasi tutti sono stati pensati prima della guerra, o poco dopo. E se uno stadio non è confortevole, la gente non ci va».
In realtà qualcuno, in Lega calcio, non la pensa proprio così ed è il caso di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo e vicepresidente di Lega: «Gli stadi si svuotano per la mancanza di competitività del campionato: da anni ormai vincono solo Milan e gi*ve, sono sparite le antagoniste. C´è una perdita di interesse generale: prima il campionato era avvincente, ora è avvilente. E non parlatemi del decreto-Pisanu: il classico compromesso all´italiana». Ivan Ruggeri, presidente dell´Atalanta, sintetizza: «Ormai per comprare un biglietto ci vuole un avvocato... La verità è che stiamo facendo il gioco della tv: anziché avvicinare la gente allo stadio, la allontaniamo».
Per Galliani è lecito anche un paragone tra stadio e cinema: «Dicono che la gente non va più al cinema, ma la verità è un´altra: si svuotano i cinema vecchi, quelli con una sala, ma si riempiono i multisala, perché offrono servizi. Negli stadi più belli d´Europa, e penso a Gelsenkirchen, o Manchester, ci sono servizi per il pubblico, non si va solo a vedere la partita. Inoltre i ricavi da stadio sono una fonte importante per il bilancio, non a caso Real Madrid e Manchester United fatturano più di tutti grazie a quei ricavi». Ma se non ci sono soldi già solo per rimodernare i vecchi stadi, come se ne potranno costruire di nuovi? «Ci vogliono accordi con le municipalità e poi si devono prevedere volumetrie per costruire servizi di vario tipo all´interno degli stadi, cioè nuove fonti di ricavi. Ma è necessario partire, partire subito: che ci diano o meno gli Europei del 2012».
Smoking Bianco
06-10-2005, 14:58
Io posterei tutta l'intervista....di Milano frega una cippa...
Ti ricordo una cosa...
A Milano... Milan...
In Italia... Milan...
In Europa... Milan...
Ovunque... Milan...
Per Sempre Rossoner...:lol:
Principe Marco
06-10-2005, 15:00
Ti ricordo una cosa...
A Milano... Milan...
In Italia... Milan...
In Europa... Milan...
Ovunque... Milan...
Per Sempre Rossoner...:lol:
Che culo!
Smoking Bianco
06-10-2005, 15:04
No... Cmq è vero... Gli stadi italiani sono qualcosa di vergognoso... E pensare che l'unico stadio a norma è il Giglio di Reggio Emilia (Reggiana in C2) e lo stanno smantellando perchè non hanno i soldi per finire di pagarlo...:nonono:
anche quello di parma mi sembra sia a norma no ?
Smoking Bianco
06-10-2005, 16:13
anche quello di parma mi sembra sia a norma no ?
Si... Ma anche perchè è pikkolino... E poi nn è coperto... Solo la tribuna... E le curve ballano in modo pazzesco...
Dr Marty
07-10-2005, 19:26
Ci sono un brasiliano, un nigeriano, un serbo, un portoghese
e un argentino...
Potrebbe essere l'inizio di una barzelletta
invece è ancora meglio...
è la barriera dell'Inter che ha beccato gol... da un ceco!!!
e un argentino...
:XD:
l'ho vista anche su bastardidentro ma non ho capito, grazie alla mia deficienza se è contro o favoreggia la juve
cmq siamo pochi gli juventini qui è raga, da quello che ho letto
e un argentino...
Marty non scrivere queste cose !!!
Altrimenti...
Muahahahaha
(Vabbè essere cugini, però... :lol: )
Smoking Bianco
07-10-2005, 21:47
e un argentino...
Mi è arrivata prima per email:XD:
Mi è arrivata prima per email:XD:
Tutti Bastardidentro.....
Principe Marco
09-10-2005, 11:41
- 4 ore alla Super-Sfida della Serie B: Torino - Bologna....e dopo un mese di trasferte, si torna allo stadio! :best
Ah guardate che bello...Classifica abbonamenti:
1.Milan 50.448
2.Inter 41.177
3.Roma 25.000 circa
4.Palermo 24.800
5.Fiorentina 23.823
6.Merde 23.014
7.Sampdoria 19.154
8.Toro 18.634 (al 9/10 e una settimana alla fine)
9.Lazio 18.258
10.Napoli 15.500 - C1
11.Genoa 15.250 - C1
12.Udinese 14.991
13.Messina 13.500
14.Parma 10.488
15.Catania 9.527
16.Livorno 9.501
17.Reggina 9.153
18.Lecce 8.603
19.Ascoli 6.861
20.Bologna 6.242
Bhe inutile dire che i Gobbi fanno pena....:censored2 :censored2 :censored2
Smoking Bianco
09-10-2005, 12:23
Dr Marty
09-10-2005, 13:23
direi di notare ki c'è al primo posto!
Dr Marty
09-10-2005, 19:30
ke palle andare allo stadio e nn vedere gol..vero marco?
Principe Marco
09-10-2005, 19:41
ke palle andare allo stadio e nn vedere gol..vero marco?
e vabbè....l'importante è tornare a casa senza voce e con le mani rosse....
e poi è un punto guadagnato...veniamo da un tour de force (5 gare in 15 giorni)..e direi che 4 vittorie e 1 pareggio vadano molto bene! :best
Dr Marty
09-10-2005, 19:46
e vabbè....l'importante è tornare a casa senza voce e con le mani rosse....
e poi è un punto guadagnato...veniamo da un tour de force (5 gare in 15 giorni)..e direi che 4 vittorie e 1 pareggio vadano molto bene! :best
direi di si!
Principe Marco
09-10-2005, 20:58
Ah e cmq ribadisco di nuovo il concetto:
Domenica 2 Ottobre - Ore 20.30: Gobba - Inter (cosiddetto Derby d'Italia)
33.772 (di cui 3000 circa interisti)
-------------------------
Domenica 9 Ottobre - Ore 15.00: Toro - Bologna
12mila e rotti paganti (200 circa bolognesi) + 18mila700 abbonati = 30.000 e passa
E loro sarebbero quelli campioni d'Italia con miliardi di tifosi nel Mondo??
TORINO SIAMO SOLO NOI!
Come dici anke tu, i tifosi sono sparsi x il mondo...i tifosi granata,ke rispetto tantissimo(e parla un bianconero),si trovano principalmente a Torino e quindi è normale ke abbiano quei risultati...
Principe Marco
09-10-2005, 23:50
Come dici anke tu, i tifosi sono sparsi x il mondo...i tifosi granata,ke rispetto tantissimo(e parla un bianconero),si trovano principalmente a Torino e quindi è normale ke abbiano quei risultati...
ahahahahahahahahahaahah...grande cazzata!!
vuoi la classifica dei club sparsi per Italia delle squadre d'Italia???
Guarda che simpatizzante non significa essere tifoso....
ahahahahahahahahahaahah...grande cazzata!!
vuoi la classifica dei club sparsi per Italia delle squadre d'Italia???
Guarda che simpatizzante non significa essere tifoso....
nn dico ke nn hai ragione.ma nn mi verrai a dire ke a torino ci sono + juventini ke granata???
torino si sa.... è granata....
Principe Marco
10-10-2005, 00:16
nn dico ke nn hai ragione.ma nn mi verrai a dire ke a torino ci sono + juventini ke granata???
e come mai allo stadio siam sempre di più noi?
e come mai abbiamo praticamente gli stessi abbonamenti quando noi veniamo da un'estate (e non solo...diciamo 12 anni) di merda e loro sono campioni d'Italia, sono in Champions, sono fichi e cazzi e mazzi?
e come mai noi abbiamo una tifoseria degna di questo nome e i gobbi no?
Ma per piacereeeeeeeeeeee!!
Che si trasferissero a Tripoli...
Ci vediamo il prossimo anno, baby!!
Perchè finalmente stiam tornando...e non solo in Serie A! :linguacci
Aspetta un momento, magari hai ragione ma pure 5eth88, non ha tutti i torti, ad esempio io ed un bel pò di amici siamo juventini tifosi e non simpatizzanti, siamo "tipi da stadio" ma purtroppo causa la distanza non ci è possibile venire a vedere la juve tutte le domeniche a torino, nota ad esempio che pure a livello di trasferta non c'è gran movimento da torino (bianconera), spesso quando la juve è impegnata a palermo, lecce, ecc. la maggiorparte di tifosi che vedi allo stadio non sono partiti da torino, ma sono locali che tifano juve...
Aspetta un momento, magari hai ragione ma pure 5eth88, non ha tutti i torti, ad esempio io ed un bel pò di amici siamo juventini tifosi e non simpatizzanti, siamo "tipi da stadio" ma purtroppo causa la distanza non ci è possibile venire a vedere la juve tutte le domeniche a torino, nota ad esempio che pure a livello di trasferta non c'è gran movimento da torino (bianconera), spesso quando la juve è impegnata a palermo, lecce, ecc. la maggiorparte di tifosi che vedi allo stadio non sono partiti da torino, ma sono locali che tifano juve...
quoto in toto se tu vai a messina o palermo tutti i tifosi juventini sono siciliani!
Cmq quest'anno non c'è ne per nessuno! Ibra rulez!
Byez!
Principe Marco
10-10-2005, 12:16
quoto in toto se tu vai a messina o palermo tutti i tifosi juventini sono siciliani!
Cmq quest'anno non c'è ne per nessuno! Ibra rulez!
Byez!
Oh si...e poi si tifa Palermo e Messina perchè sono in A o sono in Uefa...
bei tifosi...
Quando un giorno mamma FIAT dirà...della giuve frega più una mazza (e non manca tanto a ciò)...e finirà nelle mani di qualche pirlone...bhe....sarà bello vedere i "tifosi" che faranno!
Tutti tifosi quando si vince, tutti conigli quando si perde.
Oh si...e poi si tifa Palermo e Messina perchè sono in A o sono in Uefa...
bei tifosi...
Quando un giorno mamma FIAT dirà...della giuve frega più una mazza (e non manca tanto a ciò)...e finirà nelle mani di qualche pirlone...bhe....sarà bello vedere i "tifosi" che faranno!
Tutti tifosi quando si vince, tutti conigli quando si perde.
Questo è il tuo pensiero!
Nessuno ti critica sul fatto ke tifi toro, quindi nn vedo come puoi criticare ki tifa juve, è stata la mia prima e unica squadra e sicuramente mi fa piacere quando messina e palermo vincono ma sempre tifoso juventino rimango, e se la juve avrà dei momenti difficili sarà normale nn si può restare ai vertici per sempre, e poi pensa ai poveri interisti!:rofl:
Ciaooo!
Ah, oggi ho vinto 130euro alla snai (giocando 3 euro)
Marco, non me ne volere, ma mi sono giocata il pareggetto tra Toro e Bologna...
ellamadonna 130 con 3 euro.. che partite hai messo ?
Dr Marty
11-10-2005, 10:25
ganza hai un (______Y_______)
Preciso dicendo che non è culo ma BRAVURA.:prrrr:
Allora ho giocato:
Atalanta - Albinoleffe = 1
Modena - Catanzaro = 1
Torino - Bologna = X
Verona - Ternana = 1
Salernitana - Genoa = X
Argentina - Perù = 1 con l'handicap
:irvine:
primo sto topic nn puo stare in seconda pagina
secondo... oggi l'ho sentita troppe volte forse se la posto nn la sentirò piu...
LA GIUVE domenica scenderà in campo con la maglietta tutta nera... su dai ditemi perche :lol: lo san tutti.... lapo lapo...
Principe Marco
15-10-2005, 13:28
Stadi Vuoti: la situazione e le cifre attuali.
In Serie A si è passati dalla media-spettatori di 26.000 dellol scorso anno, ad una poco superiore ai 21.000, ma anche in serie B le cose non sembrano andare tanto meglio
Quasi stucchevole star qui ad elencare i fattori che hanno contribuito a questa progressiva «desertificazione» delle tribune e delle curve italiane: con satellite, digitale terrestre, Internet ormai i mezzi di comunicazione che trasmettono le partite in diretta non si contano nemmeno più e lo fanno a prezzi infinitamente più bassi di quanto non costi l’evento visto dal vivo.
Si aggiunga poi un progressivo disannamoremento verso il calcio, o perlomeno verso l’ambiente che lo circonda e lo amministra, la legge Pisanu sulla sicurezza degli stadi che con i biglietti nominali ha intasato i botteghini e con i limiti di accesso ha costretto più di un tifoso a vedersi respinto l’entrata, senza dimenticare poi, ameno per quanto riguarda la serie B, l’incertezza che ha aleggiato (e a quanto sembra, dopo i recenti provvedimenti dei sindaci di Bergamo, Terni e Piacenza aleggia tuttora) sulla collocazione stessa della partita.
In tutto questo, sentire i grandi capi individuare nella presenze delle piste atletiche e nel più basso comfort rispetto agli standard stranieri la causa principale di questo crollo dei biglietti venduti, non appare altro che l’ennesima conferma di come gli occhi dei dirigenti del calcio siano coperti da spesse fette di avidità e bramosia che ormai da anni gli impediscono di vedere la realtà.
Certo, abbassare un po’ i prezzi dei biglietti (ma quanto? In ogni caso rimarrà mille volte più conveniente l’offerta tv, che va dai 0 ai 5 euro a partita!) e rendere gli stadi più «inglesi» potrà migliorare un po’ le cose ma finché non la si smetterà di privilegiare il tifoso da poltrona, di incoraggiare la gente a starsene a casa, difficilmente i botteghini torneranno a riempirsi…
I dati purtroppo parlano chiaro. In serie A si è passati da una media-spettatori di 26.000, lo scorso anno, ad una poco superiore ai 21.000, con società come il Chievo ed il Treviso che faticano a superare le 5.000-5.500 presenze.
Ma pure in serie B le cose non sembrano andare tanto meglio, a dispetto di quanto abbia voluto far credere diverse testate giornalistiche con un articolo uscito la scorsa settimana in cui evidenziava con titoloni come la serie B al sabato pomeriggio funzioni ed abbia conquistato un numero maggiore di spettatori.
E’ vero, per ora si è registrata una lieve crescita rispetto allo scorso anno, ma ci vuole poco, consultando i dati qui sotto per notare come i livelli raggiunti negli anni precedenti siano ben lontani. Insomma si sta andando meglio del peggio. Tutto qui.
Media spettatori Serie B
2005/06 6.722
2004/05 6.538
2003/04 9.523
2002/03 10.075
2001/02 8.133
E fortuna che esistono ancora società come il Torino capaci di richiamare ogni domenica più di 25.000 persone allo stadio (precisamente 25.282), con punte prossime ai 30.000 come successo in occasione di Torino-Bologna della scorsa domenica.
Uno spettacolo entusiasmante quanto, ahimè, isolato. Tengono botta dietro ai granata le tifoserie di Catania (con 12.193, in netta crescita rispetto agli anni passati), Mantova (che con una media di 8.901 ha in pratica registrato sempre il tutto esaurito fino ad ora) e il trio di nobili decadute Atalanta (8.697), Verona (8.655) e Bologna (8.233), piazze sempre calde ma con numeri in deciso calo rispetto agli anni precedenti. Scorrendo la lista poi sorprendono Avellino, Rimini e Catanzaro che pur con squadre tutt’altro che eccelse si piazzano nella top ten.
Deludono invece Brescia, Piacenza e Ternana che faticano ad andare sopra i 4.000 mentre il piccolo AlbinoLeffe si deve accontentare di 1.030 assidui tifosi.
Quello del tifo allo stadio è per le società e per il calcio un patrimonio che va ben aldilà della semplice voce di bilancio “incassi da botteghino”. E’ passione, calore, spettacolo, supporto. In fondo l’anima stessa del calcio. I dirigenti evidentemente questo non l’hanno capito o non lo vogliono capire e così il patrimonio si va via via a sgretolare di anno in anno. Speriamo si intervenga in fretta e seriamente, prima che sia troppo tardi….
Statistiche Spettatori Serie B 2005/06
1. Torino 25.282
2. Catania 12.193
3. Mantova 8.901
4.Atalanta 8.697
5. Hellas Verona 8.655
6. Bologna 8.223
7. Modena 7.258
8. Avellino 6.900
9. Rimini 6.734
10. Catanzaro 6.244
11. Cesena 5.722
12. Bari 5.584
13. Vicenza 5.466
14. Arezzo 5.415
15. Triestina 5.268
16. Crotone 5.209
17. Brescia 4.161
18. Piacenza 4.131
19. Ternana 4.069
20. Cremonese 3.750
21. Pescara 3.600
22. AlbinoLeffe 1.030
Smoking Bianco
15-10-2005, 13:33
Da Regolamento scritto dal Principe Marco...
Inoltre si prega di seguire le regole della netiquette, le riporto x evitare ulteriori equivoci:
1) Quando si inserisce un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema.
Dr Marty
15-10-2005, 13:34
Inoltre si prega di seguire le regole della netiquette, le riporto x evitare ulteriori equivoci:
1) Quando si inserisce un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema.
ma va cagher...bravo marco...ti supporto...il calcio sta morendo...
Principe Marco
15-10-2005, 13:34
Taci...è un articolo interessante...
non sono mica i temi di gigia :XD: :XD:
Smoking Bianco
15-10-2005, 22:45
Marco... Non commenti questo grigio pareggio con quella squadraccia?:XD:
Taci...è un articolo interessante...
non sono mica i temi di gigia :XD: :XD:
Scusa? ... Non riesco a capire perkè mi si nomina invano! :nonono:
Kosa diamine c'entro io? .. Uè Admin... ti spezzo le gambine sà!!! :captain:
Bada a come parli..Non farmi fiskiare le orekkie !!!
Cmq... Oh..
FORZA ROMA!!!!!
TIè.. :prrrr:
Smoking Bianco
15-10-2005, 23:37
Scusa? ... Non riesco a capire perkè mi si nomina invano! :nonono:
Kosa diamine c'entro io? .. Uè Admin... ti spezzo le gambine sà!!! :captain:
Bada a come parli..Non farmi fiskiare le orekkie !!!
Cmq... Oh..
FORZA ROMA!!!!!
TIè.. :prrrr:
Roma? Cos'è? Una marca di cioccolatini?:XD:
Principe Marco
16-10-2005, 11:59
Marco... Non commenti questo grigio pareggio con quella squadraccia?
Commento il solito arbitro scandaloso (Ayroldi noto gobbo).
Altro gol regolare (il terzo della stagione) tolto a Stellone....due legni (maggica punizione di Rosina :XD: )
Oh...abbiamo due partite in casa contro Beri e Piacenzamerda...le battiamo :irvine:
7 vittorie su 7 partite!!
I commenti non servono
Fza Juve!
Smoking Bianco
16-10-2005, 16:37
La cocaina... Fa fare anche questo... Non servono commenti
è mio cugino mica per niente :best
Roma? Cos'è? Una marca di cioccolatini?:XD:
sai dove te la metto la scatola dei cioccolatini ? .... :nonono:
Smoking Bianco
16-10-2005, 17:22
sai dove te la metto la scatola dei cioccolatini ? .... :nonono:
Ahahaha... La roma perde....:XD:
ahahaha la roma ha perso.. e l'inter senza il suo miglior attacco ha battuto un modesto livorno 5 a 0
speed.. prox volta vienimi a chiedere un consiglio... !!!! Ti sto aspettando! :mha::mha:
speed.. prox volta vienimi a chiedere un consiglio... !!!! Ti sto aspettando! :mha::mha:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dai calcio e donne non possono andare daccordo... :specchio è che mi fa sorridere la roma der pupone e del pibe de bari che perde con l'empoli di tavano :lol:
gigia I love youuuuuuuuuuuuuuu :mf_cupid:
Altro che uomini!
serie B femminile: San Gregorio (la mia squadra) - Taranto, 4 a 4.
Prima 2 a O nostro, fine primo tempo pareggio avversario.
Inizio ripresa 4 a 2 per il Taranto e negli ultimi 5 minuti pareggio in extremis!
Questo sì che è calcio!
ma giochi in prima squadra?!
Smoking Bianco
16-10-2005, 21:07
Altro che uomini!
serie B femminile: San Gregorio (la mia squadra) - Taranto, 4 a 4.
Prima 2 a O nostro, fine primo tempo pareggio avversario.
Inizio ripresa 4 a 2 per il Taranto e negli ultimi 5 minuti pareggio in extremis!
Questo sì che è calcio!
Ma a S.Greogorio sono venuto a fare un torneo!:huh:
Al comunale...
Ma a S.Greogorio sono venuto a fare un torneo!:huh:
Al comunale...
Però, fai le nazionali che vai a giocare fino a L'aquila? :lol:
Smoking Bianco
16-10-2005, 21:15
Però, fai le nazionali che vai a giocare fino a L'aquila? :lol:
No... Era un torneo che ho fatto quando giocavo nei Junores Nazionali... Ormai sono passati 6anni...:lol:
azzo centra l a cocaina ora! vorrsti dire ke se si droga il berlusca si droga tutto il mlan!:muro:
Principe Marco
16-10-2005, 23:05
azzo centra l a cocaina ora! vorrsti dire ke se si droga il berlusca si droga tutto il mlan!:muro:
Indagini, Epo, sostanze illecite, Giraudo, Agricola, Guariniello dicono niente???
http://www.sportpro.it/doping/inchieste/ProcTo.htm
Leggi...ci sono cose interessantissime a riguardo.
Tipo 5 anni (se non di più) di doping, con scudetti e coppe annesse ancora in bacheca e nessuno che abbiamo fatto qualcosa!!
No ma se si droga il capo quelli sotto di lui sono tossicodipendenti
Dr Marty
17-10-2005, 00:10
san sheva ha manifestato ancora la sua magia!
Indagini, Epo, sostanze illecite, Giraudo, Agricola, Guariniello dicono niente???
http://www.sportpro.it/doping/inchieste/ProcTo.htm
Leggi...ci sono cose interessantissime a riguardo.
Tipo 5 anni (se non di più) di doping, con scudetti e coppe annesse ancora in bacheca e nessuno che abbiamo fatto qualcosa!!
mi sa ke fate un pò di confusione fra doping e droga.
doping: doping
ingl., in it. s. m. inv., somministrazione ai cavalli di sostanze eccitanti per aumentarne il rendimento in corsa
est. nell'atletica e in altri sport, uso di farmachi di tal genere da parte di atleti prima d'una gara; è severamente vietato dalle norme vigenti (cfr. antidoping).
dròga: dròga
(pl. -ghe), s. f.
sostanza naturale o prodotta per sintesi chimica avente effetto stupefacente
con uso fig. del sign. precedente, tutto ciò di cui non si può fare a meno per abitudine contratta.
se volete ve ne prendo da a ltri vocabolari!
Dr Marty
17-10-2005, 10:48
ingl., in it. s. m. inv., somministrazione ai cavalli di sostanze eccitanti per aumentarne il rendimento in corsa
est. nell'atletica e in altri sport, uso di farmachi di tal genere da parte di atleti prima d'una gara; è severamente vietato dalle norme vigenti (cfr. antidoping).
(pl. -ghe), s. f.
con uso fig. del sign. precedente, tutto ciò di cui non si può fare a meno per abitudine contratta.
simpatico...
a ki corre si da il doping e a ki non fa nulla la cocaina...ke senso avrebbe dare il doping a lapo?
Principe Marco
17-10-2005, 10:59
(pl. -ghe), s. f.
ma cosa c'entra questo....
e poi un (ex?) cocainomane lo avete pure in campo, squalificato per 6 mesi: chiamasi Adrian Mutu.
Smoking Bianco
17-10-2005, 12:22
(pl. -ghe), s. f.
Saputello ti hanno regalato il dizionario per Natale? O per la Befana?
Se ne sai così tanto dovresti sapere che doping viene dal verbo inglese to dope che significa drogare, narcotizzare...
Forse la confusione la fai te? Tra l'altro è normale... Con la farmacia juventina è facile fare confusione.
Smoking Bianco
17-10-2005, 12:55
SUONACI SUONACI SUONACI IL VIOLINO... GILARDINO SUONACI IL VIOLINO...
Dr Marty
17-10-2005, 18:29
SUONACI SUONACI SUONACI IL VIOLINO... GILARDINO SUONACI IL VIOLINO...
yo"
Saputello ti hanno regalato il dizionario per Natale? O per la Befana?
Se ne sai così tanto dovresti sapere che doping viene dal verbo inglese to dope che significa drogare, narcotizzare...
Forse la confusione la fai te? Tra l'altro è normale... Con la farmacia juventina è facile fare confusione.
se conoscessi un pò di + internet sapresti che ci sn un mucchio di siti che fanno da dizionari!
Smoking Bianco
18-10-2005, 14:29
se conoscessi un pò di + internet sapresti che ci sn un mucchio di siti che fanno da dizionari!
Allora impara ad usarli...:XD: Che è meglio...:XD:
a priori (senza sapere nulla) devo dire cha ha ragione ture100 perchè lui è gobbo come me! invece smok è bilanista... :lol:
Principe Marco
18-10-2005, 14:38
tra dopati ci si intende! :XD:
:lol:
hehe chissà perchè me l' aspettavo una cosa del genere... :lol:
Principe Marco
18-10-2005, 16:13
Match's Countdown: - 3 ore a Torino - Beri
"Saracinesca" TAIBI
"Gesù" NICOLA -- "Roccia" BREVI -- "Maciste" DOUDOU -- "Ducati Monster" BALESTRI
"Terminator" EDUSEI -- "Trottola" ARDITO
"Fantoman" FANTINI -- "Formica Atomica" ROSINA -- "Motorino" Music
"Pecos Bill" MUZZI
ahahahahah sti nomi sono peggio di quelli di pellegatti :lol: per altro pessimi
Smoking Bianco
18-10-2005, 16:26
ahahahahah sti nomi sono peggio di quelli di pellegatti :lol: per altro pessimi
Non parliamo di scarpini...:XD:
quelli sono i migliori... magico scarpini :lol:
su tutti: MATRIXXXXXXXXXXXXX
Principe Marco
18-10-2005, 16:31
Non capite nulla...e poi non abbiamo telecronisti idioti come i vostri :mha: :mha: :bhu:
Sono soprannomi di noi tifosi (cmq sempre idioti :lol: )
Smoking Bianco
18-10-2005, 16:37
Non capite nulla...e poi non abbiamo telecronisti idioti come i vostri :mha: :mha: :bhu:
Per forza...:XD: Se nn cadete con l'aereo nn vi fanno mai vedere in TV...:lol:
Principe Marco
18-10-2005, 16:38
Per forza...:XD: Se nn cadete con l'aereo nn vi fanno mai vedere in TV...
Potevi risparmiartela....
Smoking Bianco
18-10-2005, 23:41
GOBBI... VENITE FUORI! TOGLIETE LA TESTA DALLA SABBIA!
Principe Marco
18-10-2005, 23:56
Ma come?????????????????????????
I gobbi non erano i più forti d'Europa che aprivano il sederino a tutti???
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Smoking Bianco
19-10-2005, 00:02
Ma come?????????????????????????
I gobbi non erano i più forti d'Europa che aprivano il sederino a tutti???
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
I più forti a tirare delle righe :XD:
Principe Marco
19-10-2005, 00:17
Maaaaaaaartinnnn
DEMICHELISSSSSS
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Smoking Bianco
19-10-2005, 00:18
Maaaaaaaartinnnn
DEMICHELISSSSSS
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Hanno giocato con la maglia gialla perchè le strisce bianche di quella classica se le sono tirate tutte:XD:
ekkomi! non so, ma avevo come lo strano sospetto che si parlasse di noi gobbi oggi, chissà perchè... :lol:
Hanno giocato con la maglia gialla perchè le strisce bianche di quella classica se le sono tirate tutte:XD:
Bella questa, smok! :XD:
Cmq ci godo troppo per ieri sera! Ci voleva proprio!
*Dj Gibba*
19-10-2005, 16:23
X I BBILANISTI: ehm...il bayern nn si kiama di certo ascoli o robette varie....
scusate ma gli interisti e i romani nn li prendo nemmeno in considerazione :XD:
X I BBILANISTI: ehm...il bayern nn si kiama di certo ascoli o robette varie....
scusate ma gli interisti e i romani nn li prendo nemmeno in considerazione :XD:
nella supercoppa non ci avete preso eccome in considerazione.... :lol:
ce l'abbiamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii godo per ieriiii
*Dj Gibba*
19-10-2005, 20:16
nella supercoppa non ci avete preso eccome in considerazione....
ce l'abbiamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oddio ke dispiacere!!!:muro:...da nn dormirci la notte :XD::XD:
Smoking Bianco
19-10-2005, 20:46
nella supercoppa non ci avete preso eccome in considerazione.... :lol:
ce l'abbiamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii godo per ieriiii
L'avete rubata...:XD: Solo così l'Inter può vincere..:lol:
smok sta frase è associata alla parola JUVE nn inter...
quindi evitiamo di dire azzate
*Dj Gibba*
19-10-2005, 21:55
già....moratti nn riesce nemmeno a ladrare una partita :XD:...è solo capace di andare in uno stadio deserto cn la maglia di...RECOBA insieme allo staff dei perdenti :XD::XD:
Principe Marco
19-10-2005, 21:59
già....moratti nn riesce nemmeno a ladrare una partita :XD:...è solo capace di andare in uno stadio deserto cn la maglia di...RECOBA insieme allo staff dei perdenti :XD::XD:
Bhe loro almeno erano squalificati.
La gobba tutte le domeniche ha lo stadio vuoto
*Dj Gibba*
19-10-2005, 22:06
La gobba tutte le domeniche ha lo stadio vuoto
ci consoliamo pensando a voi ke nn avete + nemmeno uno stadio :XD:
Principe Marco
19-10-2005, 22:14
Noi ce l'abbiamo lo stadio....pure in centro città...nuovo nuovo
taci gibba...almeno noi siamo tifosi
*Dj Gibba*
19-10-2005, 22:19
aaaaahhhhh è vero ke vi allenate nel campetto della canonika :rotfl::rotfl::rotfl:
porto 2
inter 0
totale = SMOK PORTI UNA SFIGA INCREDIBILE
*Dj Gibba*
19-10-2005, 22:24
tokkarsi i gioielli ogni tanto nn fa mai male.....tanto tra poco vi raggiungerà anke il milan negli abissi della sconfitta....ormai siete culo e camicia....perdenti :rotfl::rotfl:....
*Dj Gibba*
19-10-2005, 22:26
IL + GRANDE INTERROGATIVO DI CASA MOGGI.....
:XD:"KI ARRIVERA' SECONDO A FINE ANNO????":XD:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Principe Marco
19-10-2005, 22:28
aaaaahhhhh è vero ke vi allenate nel campetto della canonika
ma non riderei più di tanto....rideremo in tanti il prossimo anno con la Triade che se ne va e Lapo presidente!! :rotfl:
E intanto il nostro è un Mitico Stadio...finalmente si torna la Comunale come ai vecchi tempi! :yupphy:
*Dj Gibba*
19-10-2005, 22:30
la triade nn se ne andrà mai :irvine:
Principe Marco
19-10-2005, 22:34
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Cetto cetto....tu non conosci Moggi...che ti credi che è amico della giuve?
Ormai non c'è più una lira e se non c'è una lira Lucky Luciano emigra da altre parti.
L'ha fatto con il Napoli, l'ha fatto con il Toro...è amico dei soldi.
L'Inter potrà sognare allo scudetto prossimo anno
Ah...aggiungo:
*Dj Gibba*
19-10-2005, 22:41
a differenza di altri noi ci siamo fatti un culo così x vincere tutto quello ke abbiamo pur nn avendo i soldi del berlusca o di moratti....la juve continuerà a vincere x molti anni ankora,mi discpiace x voi ma mettetevi i cuore in pace :irvine:
Principe Marco
19-10-2005, 22:43
Sssssssssssssssaaa....vedremo...mettetevelo voi in testa...
mamma Fiat la lira non ne ha più...e a Montezemolo della gobba frega meno di zero (anzi è del Bologna).
Principe Marco
19-10-2005, 22:46
Stupro: arrestato C. Ronaldo
Il portoghese del Manchester United trattenuto da Scotland Yard: nei giorni scorsi due donne avevano presentato denuncia. Nessun commento del giocatore e della squadra
LONDRA (Ing), 19 ottobre 2005 - Il portoghese Cristiano Ronaldo, 20enne ala del Manchester United, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Nei giorni scorsi due donne hanno depositato una denuncia ai danni del giovane talento che oggi, dopo essere stato ascoltato dagli inquirenti di Scotland Yard, è stato trattenuto. Oltre al giocatore dei Red Devils, anche un trentenne, che si presume fosse presente la notte dell'incidente, è stato interrogato dalla polizia.
Né Ronaldo né il Manchester United finora hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma secondo le prime indiscrezioni trapelate, il portoghese si sarebbe detto completamente estraneo alla vicenda, vittima di un raggiro da parte delle due donne. Dopo l'interrogatorio, sarà la polizia a decidere se passare il fascicolo alla Crown Prosecution Service per stabilire la notifica dell'accusa. Ronaldo è solo l'ultima stella della Premierhsip coinvolta in presunti reati di stupro. Ad inizio anno anche l'attaccante dell'Arsenal Robin van Persie era stato fermato dalla polizia di Amsterdam con l'accusa di violenza sessuale. Rilasciato dopo due settimane, il giovane olandese si è sempre dichiarato innocente.
Mitttiiicccoooo!!
Smoking Bianco
19-10-2005, 23:54
ANCELOTTI TESTA DI CAXXO
ANCELOTTI TESTA DI CAXXO
MANCINI PURE
galadriel
20-10-2005, 16:05
senza kakà sto maleeeee
Smoking Bianco
23-10-2005, 13:14
Che vergognaaaaaaaaaaaaaa:muro:
Questo topic in seconda pagina....:muro:
Dove sono gli interisti chiacchieroni?:XD:
La formazione dei ragazzi...
DIDA
STAM COSTACURTA MALDINI SERGINHO
PIRLO
JANKULOVSKI GATTUSO
KAKA'
VIERI GILARDINO
*Dj Gibba*
23-10-2005, 18:37
come al solito ci vuole un culo così a milano x portare a casa 3 punti :XD:
Smoking Bianco
23-10-2005, 19:50
Oioioiiiii Oioioioiiiiiiiiiiii...
Pippo Inzaghi Segna Per Noiiiiiiiiiiiiiii...
Principe Marco
24-10-2005, 16:48
IL GLADIATORE MUZZI E IL PICCOLO FENOMENO
Smoking Bianco
24-10-2005, 21:01
IL GLADIATORE MUZZI E IL PICCOLO FENOMENO
Che brutte scarpe che ha muzzi...:nonono:
*Dj Gibba*
24-10-2005, 22:39
S.Ilario 4 - 7 Sporting (Chiozza di Scandiano):baila:
marcatori dello Sporting:
Gibba Junior al 11' 1° tempo :n1:
Gibba Junior al 16' 1° tempo:irvine:
Gibba Junior al 19' 1° tempo:divano:
Mirco al 3' 2° tempo
Matteo al 8' 2° tempo
Gibba Junior al 15' 2° tempo:XD:
Gibba Junior al 20' 2° tempo :XD::XD:.....:medic:
Principe Marco
25-10-2005, 18:00
Finalmente è a casuccia...nel mio portafoglio....
Era brutto avere solo il provvisorio :XD: :XD:
anche i play-off sono compresi vedo!
Principe Marco
25-10-2005, 18:05
scaramanzia... :lol:
non per gufare, ma lo scorso anno il Napoli ebbe lo stesso problema del Toro, parti praticamente da 0 a pochi giorni dall'inzio del campionato e nel girone di andata stentò un pò, e ciò gli costo cara nel girone di ritorno che dominò nettamente, invece il toro pur partendo con una squadra tutta nuova costruita a pochi giorni dall'inzio del campionato è già li a combattere in vetta con le altre! Morale: credo che c'è la possa fare a vincere il campionato cadetto.
Principe Marco
25-10-2005, 18:15
Bhe come rosa siamo superiori a tutti, non c'è dubbio. la squadra è fatta per vincere il campionato.
Se Cairo avesse comprato la squadra anche una settimana prima, non avevamo i problemi che abbiamo ora come organico. Praticamente in panchina abbiamo la Primavera.
Aspettando con ansia il mercato di Gennaio....
Ma ce la possiamo fare....cmq sono contento così.
Due mesi fa potevamo non esistere più, ora finalmente dopo 15 anni possiamo tornare a sognare qualcosa in più che una promozione in A
vabè ora non ci allarghiamo per essere la seconda squadretta di torino il prox anno potreste accontentarvi di una salvezza all'ultima giornata :lol:
quanto sono bastaro!!! :lol:
Principe Marco
25-10-2005, 18:22
Non contarci :lol:
Seguiremo il modello Fiore....
e poi seconda squadretta....a Torino esiste solo una squadra!
L'altra può andare a giocare in Libia con Gheddafi
quanto sono bastaro!!! :lol:
già..:prrrr:
già..:prrrr:
ma tu che vuoi che ci fai qui!!!
allora mi vuoi far dire forza Napoli :lol:
*Dj Gibba*
25-10-2005, 18:29
a Torino esiste solo una squadra!
L'altra può andare a giocare in Libia con Gheddafi
allora te e le tue granate esplose dovete sbrigarvi...l'aereo parte tra poco
allora mi vuoi far dire forza Napoli :lol:
AHHHHH :ahia: vergogna, disonore, sacrilegio..
qui ci vuole mercuzio: "la peste a voi e alle vostre famiglie..la peste..."
anche se è un capo marco ti prego BANNALO!!!!
Principe Marco
25-10-2005, 18:31
allora te e le tue granate esplose dovete sbrigarvi...l'aereo parte tra poco
taci Gibba....
Torino è Granata....mi spiace per te...
Foto di domenica fuori lo stadio di San Siro!!!
Smoking Bianco
25-10-2005, 18:40
Domenica fuori da S.Siro ci sarà sangue Bianconero...
*Dj Gibba*
25-10-2005, 18:40
Torino è Granata....mi spiace per te...
il Torino è una granata ESPLOSA....e purtroppo nn si potrà mai + ricostruire arrenditi te e quell'altro puddu di cairo :XD:
Domenica fuori da S.Siro ci sarà sangue Bianconero...
:rotfl: :rotfl:
Smoking Bianco
25-10-2005, 18:44
DEGOBBIZZA IL TUO CELLULARE
Quando anche la maglietta non ti basta più....degobbizza il tuo cellulare!
Così facendo nessun GIUventino potra' più giocherellare con il tuo tetris mentre aspetta la pizza....
Principe Marco
25-10-2005, 18:44
il Torino è una granata ESPLOSA....e purtroppo nn si potrà mai + ricostruire arrenditi te e quell'altro puddu di cairo :XD:
Ahhhhhhhhhh....caro Gibba...verrà il giorno in cui andrete nella merda anche voi e tutti i "tifosi" a tifar altro.
Noi stiamo tornando e lo vedrai....già Moggi e Bettega rosicano ed è bello vederli così.
Ma vabbè, ormai si sa che la triade se ne andrà da qua, Lapo presidente e tutti a doparsi con i trans in Via Ormea.
Come già fa il cupiu di PierPiero
oddio ma che ridere!!! :lol:
p.s. stavo facendo del sarcasmo :lol:
*Dj Gibba*
25-10-2005, 18:48
DEGOBBIZZA IL TUO CELLULARE
ma voi di milano avete uno scopo nella vita??? sempre cn ste cazzate antijuve :XD:
il problema è che non vanno a girls, per cui l'unico passatempo che gli rimane è quello di antigobbare... :lol:
Smoking Bianco
25-10-2005, 18:51
Passamontagna e con la spranga in mano
questo è il momento che tutti aspettavamo
non ce ne frega di andare in galera
perchè coi gobbi sarà una guerra vera
e la guerriglia sarà ... lalalalalala
la guerriglia sarà .....
Gobbo alè vengo da te
gobbo alè vengo a torino
gobbo alè vengo da te
vuoi sapere perchè...
ti seguirò ovunque tu andrai
ti seguirò perchè ti odio sai
se corri scappi puoi star sicuro che
quando ti prendo peggio per te!
Principe Marco
25-10-2005, 18:51
il problema è che non vanno a girls, per cui l'unico passatempo che gli rimane è quello di antigobbare... :lol:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Zelig è finito da un pezzo!!
Passamontagna e con la spranga in mano
questo è il momento che tutti aspettavamo
non ce ne frega di andare in galera
perchè coi gobbi sarà una guerra vera
e la guerriglia sarà ... lalalalalala
la guerriglia sarà .....
Gobbo alè vengo da te
gobbo alè vengo a torino
gobbo alè vengo da te
vuoi sapere perchè...
ti seguirò ovunque tu andrai
ti seguirò perchè ti odio sai
se corri scappi puoi star sicuro che
quando ti prendo peggio per te!
ma anche più piccolo si leggeva!
Dr Marty
25-10-2005, 18:54
hanno programmato un nuovo massacro di massa per sabato 29..tutti sono invitati con spranghe e mazze nella zona san siro di milano...ricordatevi una sola cosa...le vittime vestiranno maglie bianco e nere
Principe Marco
25-10-2005, 18:57
La corrente è elettrica e la corrente è forte, tocca un granata pericolo di morte..
dai dai dai combiniamo tanti guai
Se non ci conoscete, attenti alla sprangata, noi siamo gli Ultras Ultras Granata
Si fermano le auto, si fermano i tranvai, noi siamo gli Ultras, non ci fermiamo mai
*Dj Gibba*
25-10-2005, 18:57
miky lasciali stare...son dei poveri disperati....casi persi....:XD:
Smoking Bianco
25-10-2005, 18:58
hanno programmato un nuovo massacro di massa per sabato 29..tutti sono invitati con spranghe e mazze nella zona san siro di milano...ricordatevi una sola cosa...le vittime vestiranno maglie bianco e nere
Ho già catena e manganello...:irvine: Tanto scappano i conigli...
Notizia dell'ultima ora: a causa del virus dell'aviaria, è previsto un abbatimento di diversi polli sabato 29 ottobre nei pressi dello stadio san siro di milano :lol:
Smoking Bianco
25-10-2005, 19:06
Notizia dell'ultima ora: a causa del virus dell'aviaria, è previsto un abbatimento di diversi polli sabato 29 ottobre nei pressi dello stadio san siro di milano :lol:
L'ha portato l'uccellino di PierPiero il virus?:XD:
L'ha portato l'uccellino di PierPiero il virus?:XD:
No quello è stato ammaestrato in settimana per kagare sulla pelata di zio Fester!!! :lol:
nooooooooo
avete letto su televideo l'inter ha i conti piu in rosso di tutte le squadre di serie A.
è subito dopo la lazio di cragnotti e il parma di tanzi...
Principe Marco
25-10-2005, 21:36
è subito dopo la lazio di cragnotti e il parma di tanzi...
:huh: :huh: :huh: :huh:
E' una battuta o hai dimenticato qualche passaggio societario?? :XD:
Principe Marco
25-10-2005, 22:03
Calcio - Cairo: abbassare i prezzi dei biglietti
Proposta choc del presidente del Torino Calcio
Sul problema stadi e calo del pubblico è intervenuto oggi il presidente del Torino Urbano Cairo, lanciando una proposta che va in idrezione contraria a quanto successo negli ultimi anni.
"Tagliamo i prezzi dei biglietti del 20% tutti quanti e tutti assieme -dice Cairo-, in A e B: il miglior spot per riportare il pubblico negli stadi dando nuovo entusiasmo a milioni di tifosi che non quadrano più il budget familiare. Non sarebbe un salasso, oggi che gli introiti da botteghino sono passati dal 70 al 10, massimo al 30% delle entrate: con più gente allo stadio, prenderemo gli stessi soldi".
Cairo, forte dei suoi oltre 19 mila abbonati, giustamente rilancia una "battaglia" che deve far riflettere. Per la prima volta dopo numerosi anni, anche in Inghilterra si assiste ad un calo generalizzato di pubblico, e la colpa non può che cadere sulle politiche di caro biglietti che le società della Premier league (in primis Chelsea, Manchester Utd. e Arsenal) hanno attuato all'inizio di questa stagione.
Il presidente della Lega Calcio italiana e vice presidente del Milan Adriano Galliani, non raccoglie l'appello di Cairo, e, pur dicendosi disponibile a portare la proposta Cairo in discussione all'assemblea di Lega,coglie l'occasione per sostenere che il problema non è legato tanto al caro prezzi, ma alla fatiscenza strutturale degli impianti, molti dei quali non più ristrutturati dopo Italia '90.
Qualcuno che dice cose sensate....GRAZIE DI ESISTERE URBANO!!
Smoking Bianco
25-10-2005, 23:02
:huh: :huh: :huh: :huh:
E' una battuta o hai dimenticato qualche passaggio societario?? :XD:
no lo so che il parma e la lazio nn sono piu dei truffatori tanzi e cragnotti, però si dice che l'inter abbia debiti quasi come li avevano quelle due società...
cmq ora mamma moratti chiede al fratellino petroliere un po di cash :XD:
Calcio - Cairo: abbassare i prezzi dei biglietti
Proposta choc del presidente del Torino Calcio
Sul problema stadi e calo del pubblico è intervenuto oggi il presidente del Torino Urbano Cairo, lanciando una proposta che va in idrezione contraria a quanto successo negli ultimi anni.
"Tagliamo i prezzi dei biglietti del 20% tutti quanti e tutti assieme -dice Cairo-, in A e B: il miglior spot per riportare il pubblico negli stadi dando nuovo entusiasmo a milioni di tifosi che non quadrano più il budget familiare. Non sarebbe un salasso, oggi che gli introiti da botteghino sono passati dal 70 al 10, massimo al 30% delle entrate: con più gente allo stadio, prenderemo gli stessi soldi".
Cairo, forte dei suoi oltre 19 mila abbonati, giustamente rilancia una "battaglia" che deve far riflettere. Per la prima volta dopo numerosi anni, anche in Inghilterra si assiste ad un calo generalizzato di pubblico, e la colpa non può che cadere sulle politiche di caro biglietti che le società della Premier league (in primis Chelsea, Manchester Utd. e Arsenal) hanno attuato all'inizio di questa stagione.
Il presidente della Lega Calcio italiana e vice presidente del Milan Adriano Galliani, non raccoglie l'appello di Cairo, e, pur dicendosi disponibile a portare la proposta Cairo in discussione all'assemblea di Lega,coglie l'occasione per sostenere che il problema non è legato tanto al caro prezzi, ma alla fatiscenza strutturale degli impianti, molti dei quali non più ristrutturati dopo Italia '90.
Qualcuno che dice cose sensate....GRAZIE DI ESISTERE URBANO!!
Questo si che è un presidente!
Questo si che è un presidente!
Vero, pensa che l'ultima volta che sono andata allo stadio a vedere Roma - Udinese, 2° di campionato, eravamo in 3 e abbiamo deciso di andare in tribuna laterale: 3 persone 150euro! :slarme:
Dr Marty
26-10-2005, 19:44
Vero, pensa che l'ultima volta che sono andata allo stadio a vedere Roma - Udinese, 2° di campionato, eravamo in 3 e abbiamo deciso di andare in tribuna laterale: 3 persone 150euro! :slarme:
oddio ke ladri...tengo a far notare ke la curva sud del milan nn andrà in trasferta per protestare contro il caro biglietti
Principe Marco
26-10-2005, 23:27
MANTOVA MERDA!!! :mha: :mha:
Che sfiga....davanti non abbiamo attacco..Stellone infortunato, Muzzi non al 100%....giochiamo con gli '85 e '84.
Non riusciamo a metterla dentro!!
Aspettando il mercato di Gennaio :cool1:
Smoking Bianco
26-10-2005, 23:30
Non riusciamo a metterla dentro!!
Eh... Lo so...:shifty:
SILENZIO STAMPA...
solo un grande imperatore...
Principe Marco
26-10-2005, 23:33
Eh... Lo so...:shifty:
MetterlA....femminile minchione....
ROBYYYYYYYYYY....TORNA A SEGNAREEEEEEE PER NOI!!! :pianto: :pianto: :crybaby:
Smoking Bianco
26-10-2005, 23:35
SILENZIO STAMPA...
solo un grande imperatore...
L'imperatore è de Roma... Un grande adriano...:XD: Con un portiere così faceva col anche il torino stasera...:XD:
Dr Marty
26-10-2005, 23:53
ahahahahha...fatemi smettere di ridere...veron infame..ma alla fine avete perso..quanto godo...noi con la difesa ridicola abbiamo bombardato..mitici bobo-gila...
Smoking Bianco
26-10-2005, 23:56
IL FILOTTO DEL GILA
San Siro lo aspetta, l’Italia lo teme. Sotto la Curva Sud non ha ancora segnato, ma a Nord e a Sud del Belpaese ha già dato. Cannoniere nazionale e della nazionale, Alberto Gilardino. Se si fa eccezione per la domenica d’esordio sul campo assurdo di Ascoli, il neo-acquisto rossonero ha sempre fatto gol nelle trasferte rossonere di campionato. La zampata per il vantaggio di Genova, il tuffo rasoterra di Padova, il gol inventato dal nulla e in rimonta a Cagliari. Tutto giusto e tutto bene fino a stasera, fino ad Empoli, fino alla doppietta. Qui non ci sono solo i gol, c’è anche lo spettacolo. Il primo gol è bello da attaccante perentorio e potente. Sulla palla di Kaladze, il Gila per il quale tutta la curva rossonera era scesa in via Turati a metà luglio, si avventa e scarica. Sotto la traversa, alle spalle di Berti. Poi su cross al bacio di Rui Costa si eleva benissimo e deposita alla destra di Berti. Non solo i gol, certo: anche la prestazione. Alberto si propone costantemente per fare sponda con Vieri e svaria a destra e a sinistra cercando di dare senso al lavoro dei centrocampisti rossoneri in campo al ‘Castellani’. Quello che conforta del Gila, quello che conferma della bontà della pasta del Gila, è che fa i gol in maniera diversa fra loro. Su assist in verticale palla a terra a Marassi, su cross da destra a Padova, su palla lunga a Cagliari, su cross da sinistra e su un classico traversone da trequartista nel tremendo uno-due contro i toscani. E’ bello parlare di calcio e non di casi in relazione ad un attaccante del genere, un ragazzo che si nutre di emozioni e che non vede l’ora di farla da trascinatore in questo Milan, sempre e comunque non solo a Empoli ma da Empoli in poi. E comunque sia il gran parlare che si è fatto su di lui in queste settimane ha già prodotto un risultato, ha fatto capire a tutto il Milan che il giovane sa assorbire senza polemizzare e senza deprimersi. Nessuna sceneggiata e nessuna frase sopra le righe, ma gol. Questa è la reazione chimica scatenata dal Gila e attorno al Gila dopo la ridda di dubbi e di perplessità che sembrava aver preso il sopravvento su di lui. La doppia girata di Empoli ha riaperto il campionato, così Alberto ha già dato senso alla prima parte della sua prima stagione in rossonero.
Oddio ieri l'inter ha fatto ridere più di Zelig :rotfl:
In questo calcio pieno di dubbi e incertezze per fortuna c'è l'inter che non delude mai e fa sempre felici tutti i tifosi, tranno i loro! :semoquea:
scusate sapete che fine hanno fatto gli interisti ? :animtrist
:laughing: :laughing: :laughing:..... :semoquea: :semoquea:
ah dimenticavo mentre stavo per morire dalle risate, ho dimenticato cmq di elogiare il grande anzi grandissimo e stupendo goal di ieri del capitano...
Smoking Bianco
27-10-2005, 12:41
scusate sapete che fine hanno fatto gli interisti ?
Te lo spiego io...:lol:
*** SGUBBB!!!! ***
UNA SCOPERTA SCONVOLGENTE! (http://www.sfinter.it/immagini/autosbeffeggio.jpg)
L'INTER E' BROCK
MANCINI E' LENTO
MORATTI UN P*RLA
Tre pere a domicilio e l'Inter è uficialmente guarita!
L'influenza pareggiaria non c'è più!
RIUSCIRA' IL NOSTRO PIANGINI A MANGIARLO?
DOPO LA GRAVE INFLUENZA PAREGGIARIA, I NOSTRI EROI CONVALESCENTI, HANNO RIPRESO A VIVERE, DEDICANDOSI ALLA LORO ATTIVITA' PREFERITA. E VISTA L'AUSTERITY CARO-EURO HANNO DECISO DI SEGUIRE LE MEGA-OFFERTE CHE IL DIO DEL CALCIO PROPONE NEI SUOI PEGGIORI SUPERMERCATI. OFFERTA ESCLUSIVA, SOLO PER I NOSTRI BENIAMINI, UN GOLOSISSIMO 3x2, 2 PARTITE BUONE E LA TERZA, OMAGGIO, LA PERDI. CHISSA' CHE FELICE MORATTI: I SUOI UOMINI SONO PROPRIO RAGAZZI SAGGI.
GRAZIE! FURBI COME PIACETE A NOI!
DOVE I POLLI STAN SEMPRE BENE...
MILANO, 26 OTTOBRE 2005 - L'Inter si presenta in campo come Celentano sul palco, tre quarti d’ora per capire dove siamo, e poi via con le cazzate. Lasciato un controcopiede dopo 30 secondi di gara, e graziati dal cane guida di Rosetti che che non si avvede di un cravattone di Samuel. Visto il buon esito, si ritenta con il modulo Tafazzi, tutti in avanti così indietro so’ cazzi.
Moratti si rende conto di avere in parte già assimilato lo spirito Juve, per ora limitato alla Lapo filosofia., sarò poco trendy e poco fashion, però a molti interisti di pigliarla in culo piace zero.
Chissà cosa si saranno detti alla fine i nostri eroi, chiusi nelllo spogliatoio con Fernet Branca, l’uomo che digerisce tutto e quindi riesce a trombare la B*di per assicurarsi un lauto stipendio.
Spiace per Materazzi allo sbando, quando tritura gli avversari gli arbitri lo graziano, se non fa nulla gli fischiano il rigore contro. Una carriera da discineteca.
Folgorato da San Siro, Mancini ha ammesso alla fine di aver sbagliato e di essere confuso. Si riaprono le iscrizioni all’asilo Mariuccia, potrebbe approfittarne e iniziare un proficuo ripasso partendo dalle basi. Ma un dubbio lo coglie guardando l'orizzonte: SARA' PANETTONE O COLOMBA PASQUALE?
Signori, il circo CONTINUA!
- L'ISOLA DEGLI SFIGATI -
CAPOLAVORO!
(O DELL'ELOGIO ALLA RAFFINATEZZA) (...E MANCINI CI CREDE SEMPRE PIU'!)
INNEGABILE: ESSERE RIDICOLI E' UN'ARTE.
E DOPO I DVD ECCO IL NOSTRO CONSIGLIO:
UN LIBRO CHE DIVERREBBE UN BEST SELLER!
N.B.: VOTATE NEL NOSTRO SONDAGGIONE!
POTRETE LASCIARE ANCHE I VOSTRI PARERI!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE VOLTE GRAZIE!!!
AVANTI COSI'!
smok... ti hanno assunto a Zelig o a Chi l'ha visto ???? :laughing:
Smoking Bianco
27-10-2005, 13:15
smok... ti hanno assunto a Zelig o a Chi l'ha visto ???? :laughing:
gigia... dovrebbero assumerti alla prova del cuoco...:lol: In cucina... filippina...:XD:
... Se io vado in cucina tu finisci in forno ... :semoquea:
:mha::mha: Ah.. cmq sei off topic gnometto... :king2:
Smoking Bianco
27-10-2005, 14:00
... Se io vado in cucina tu finisci in forno ... :semoquea:
:mha::mha: Ah.. cmq sei off topic gnometto... :king2:
Questo è il mio regno... Sia fatta la mia volontà...:lol:
Cmq torno OnTopic...
Dr Marty
27-10-2005, 19:00
mitico smok..voglio ank'io una parentela con lui..e sabato per voi gobbi son cazzi...
Ieri partita da infarto: cmq l'inter fà davvero pena , non è riuscita a fare un gol serio ad un portiere ridicolo come Doni.
Totti, che magia!
Principe Marco
27-10-2005, 20:57
Ieri partita da infarto: cmq l'inter fà davvero pena , non è riuscita a fare un gol serio ad un portiere ridicolo come Doni.
Totti, che magia!
Ma Curci è morto??
Mi sembrava un pochino meglio!! :blink
Dr Marty
27-10-2005, 21:15
penso ke visto ke nelle ultime partite ha fatto qualke paperata hanno provato altro...poi grazie a dida c'è la moda dei portieri brasiliani!
Principe Marco
27-10-2005, 21:20
Mha Doni non mi è sembrato da meno....insomma...ha anche 26 anni se non erro.
Preferirei valorizzare il mio 20enne portiere che uno che tutto sommato non mi da sta sicurezza immonda.
Cmq vorrei elogiare Massimone Taibi.....36 anni, ma ha l'agilità di un 20enne...peccato per i piedi alla Gattuso.
Dr Marty
27-10-2005, 21:37
perkè Gattuso?
Purtroppo quello dei portieri è un problema non da poco, Curci ultimamente è un pò troppo incerto e aveva fatto qualche paperata di troppo ma Doni ieri è stato davvero qualcosa di tragi-comico!
piccola curiosità per confermare la mia convinta obiettvità: secondo voi Totti andava espluso??? Io l'ho trovato assolutamente ASSURDO!
Principe Marco
27-10-2005, 22:54
Purtroppo quello dei portieri è un problema non da poco, Curci ultimamente è un pò troppo incerto e aveva fatto qualche paperata di troppo ma Doni ieri è stato davvero qualcosa di tragi-comico!
piccola curiosità per confermare la mia convinta obiettvità: secondo voi Totti andava espluso??? Io l'ho trovato assolutamente ASSURDO!
No...al massimo ammonito!! Espulsione di troppo
Anzi secondo me il guardalinee doveva dividerli invece di stare lì a guardare come un pirla!
perkè Gattuso?
Bho...è il primo che mi è venuto in mente con i piedi un pò a ferro da stiro :XD:
ha dato del bastardo a veron
e nel testa a testa era colpevole quanto juan
Smoking Bianco
27-10-2005, 22:59
Questa volta no... E se lo dico io... :lol:
Dr Marty
27-10-2005, 23:05
è vero tutti nn c'entrava nulla...anke perkè si vedeva bene ke veron ha portato la gamba dx a s per skiacciare la mano a totti!
Principe Marco
27-10-2005, 23:12
E allora?? poverino gli ha dato del bastardo!!
Ma sai quante se ne dicono in campo??? Dovrebbero essere espulsi tutti allora!
Ma dai su....ormai sta diventado un campionato di fighette!!
A volte il campionato all'inglese mi manca tanto!
Smoking Bianco
27-10-2005, 23:19
Io dovrei essere espulso ogni domenica allora... Con tutto quello che dico alle mamme degli avversari...:XD: E alle mogli...:lol:
no scusate... ok sul fatto del bastardo posso essere d'accordo.. ma se lo fan tutti nn vuol dire che sia giusto...
poi nel testa a testa totti nn si è mica tolto...
poi sottolineo
rosso a veron giustissimo
guardalinee pirla
Smoking Bianco
27-10-2005, 23:28
no scusate... ok sul fatto del bastardo posso essere d'accordo.. ma se lo fan tutti nn vuol dire che sia giusto...
poi nel testa a testa totti nn si è mica tolto...
poi sottolineo
rosso a veron giustissimo
guardalinee pirla
Guarda che lo fanno tutti... Si provoca... Poi il campione nn reagisce... Il fesso sì...(totti e ibra...)
. Il fesso sì...(totti e ibra...)
del piero nn reagisce.. vedi juve roma dell'anno scorso
totti reagisce vedi inter roma... espulso!!!
Principe Marco
27-10-2005, 23:35
DOVREBBERO AVERE TUTTE LE PALLE QUADRATE COME LUI!!
E chi ha visto le immagini della partita di ieri lo sa!!!
Dire a quel cascarolo-simulatore b******o di Graziani: "Hai rotto il cazzo....figlio di p******a!!!" e ammutolirlo così!
W IL CALCIO INGLESE!
CAPITANOO OOOOOHHH
CAPITANOO EEEEEEHHH
CAPITANO ALE' ALE'
Dr Marty
27-10-2005, 23:54
cattivissimo marco....tra l'altro graziani riesce a superare il padre in fatto di bruttezza!
Principe Marco
28-10-2005, 00:05
No non sono cattivissimo....sono cresciuto con il Toro dentro.
Guardando i "15 minuti" da leoni del Grande Torino e Capitan Mazzola tirarsi su le maniche, guardando Capitan Ferrini prendere a calci in culo ad un derby Omar Sivori, guardare Pasquale Bruno (detto O' Animale) essere trattenuto da Lentini e compagni per non andare a picchiare l'arbitro...
Sono cresciuto con tanta passione e grinta che in questo calcio fatto di fighette, di gente che si butta appena viene sfiorato, alla famigerata tolleranza zero non esiste più....
QUESTO CALCIO MI FA SKYFO
So' passionale troppo!! :XD:
Smoking Bianco
28-10-2005, 00:24
No non sono cattivissimo....sono cresciuto con il Toro dentro.
Cornuto dentro...:lmfao:
Smoking Bianco
28-10-2005, 13:06
<MARQUEE>GOBBI DI MERDA VI STIAMO ASPETTANDO...</MARQUEE>
eheheheh parlate parlate....
non mi sembri molto obiettivo...
Grazie ai miei 3 esperti smok, marco e marty che stranamente questa volta sono d'accordo con me!
Smoking Bianco
29-10-2005, 14:51
<MARQUEE>PUO' FAR TUTTO PIPPO... PIPPO MIOOOOOOO...</MARQUEE>
Ah... CLICCATE QUI... (http://mark224.altervista.org/pellegatti_milan-bologna_0304_inzaghi.mp3) :XD:
Principe Marco
29-10-2005, 14:52
Dato che Smok mi ha detto che se non metto la formazione perdiamo (statistiche del caso :XD: )....ecco chi scenderà in campo fra 2 ore contro il Cesena.
TAIBI
MARTINELLI -- UNGARI -- DOUDOU -- BALESTRI
EDUSEI -- LONGO
ROSINA -- FANTINI -- MUSIC
MUZZI
E ora si va allo stadio! Tutti in coroooo....
TORINO SIAM SOLO NOI!!......
NON CE N'E'!!!
Smoking Bianco
29-10-2005, 15:26
"Nascere Ricardo Izecson Santos Leite è più facile che restare Kaka. Perchè adesso restare Kaka è difficile. Restare belli, con quella immagine di innocenza e messaggio di purezza. Con quelle giocate di classe mai fini a se stesse. Perchè Kaka fa una magia solo se può servire. Kaka fa divertire quando cerca di divertirsi. E non il contrario. Kaka è l'essenza del calcio attuale, la classe concreta. Non ha rivali perchè senza paragoni.E'baciato dalla fortuna e dalla fede, di esser nati agiati in Brasile e credere fortemente in Dio. Portando un messaggio di quietudine senza sventolarlo. Semplicemente restando Kaka. Il ragazzo che potrebbe lanciarti il giornale dalla bicicletta ma che invece vedi soltanto in televisione. Baciato da fede e fortuna che ne fanno una persona unica, sempre bella da ascoltare perchè dice cose sensate in buona lingua italiana, e mostra la sua splendida dentatura e ancora ringrazia chi gli fa le interviste. Ma Kaka, lo incontrassi per strada, magari andrebbe di fretta, ma ti ascolterebbe. E alla fine direbbe grazie perchè solo complimenti potresti fargli. Perchè è un eccelso giocatore e, ancor ragazzo, un grande uomo. Se segna ringrazia chi gli ha passato la palla, se non segna fa i complimenti agli avversari che lo hanno marcato. Perchè Kaka nel calcio ci sta da intruso. Ma un giorno anche lui potrebbe criticare l'arbitro, fare un fallo di reazione, chiedere l'aumento di stipendio. Allora non ci resta che sperare che quel giorno non arrivi mai, per poter dire che Ricardo Izecson dos Santos leite è diventato Kaka, senza più cambiare."
nn entro piu qua fino alla prox vittoria importante dell'inter... quindi questo può essere un addio...
samp 2
inter 2
Smoking Bianco
29-10-2005, 20:24
nn entro piu qua fino alla prox vittoria importante dell'inter... quindi questo può essere un addio...
samp 2
inter 2
Aggiungerei... con la solita dose di C..O...:lol: Tanto c'è tempo...:XD:
samp 2
inter 2
speed..ma così ci perderemo la tua laurea, il tuo matrimonio, la festa per i tuoi 50 anni e quando ci rivedremo potresti già essere affetto da demenza senile e non ricordarti più di noi..:slarme:
su ripensaci..:lmfao:
Smoking Bianco
29-10-2005, 20:37
samp 2
inter 2
Basta che nn cominci a lanciare razzi pure tu...:XD:
Dr Marty
29-10-2005, 20:37
tranquillo speed al primo big match di coppa italia potrai tornare...strano ke marco nn si fa sentire..il toro ha vinto..ora ci metterà le formazioni anke delle amikevoli
Principe Marco
29-10-2005, 20:47
SEMPRE LUIII!!
CON IL NUMERO SETTEEEE....
ENRICOOOOOOOOOOO....
FANTINIIIIIIIIIIIIIIII!!!
FORZA TORO ALE'
ALE' GRANATA
SEMPRE INSIEME A TE
COMUNQUE VADA
DEVI SAPERE CHE NOI NON TI
LASCEREMO MAI DA SOLOOOO
Il Conte
29-10-2005, 22:08
Gobbiiiiii dove siete????????
Brucia il 2-0??? NON CE N'E'
FORZA MILAN SEMPRE
Smoking Bianco
29-10-2005, 22:26
<marquee>GOBBI DI MERDAAAA</marquee>
Il Conte
29-10-2005, 23:00
E IL GOBBO DOV'E'
E IL GOBBO NON C'E'
E IL GOBBO NE HA PRESE 3
NASCONDETEVI I RECORD LI FATE GRAZIE ALLE SQUADRETTE MA STATE DIMOSTRANDO DI NON AVERE I CO***ONI
Smoking Bianco
29-10-2005, 23:38
JUVE SQUADRA DI MERDA!!!!!! HANNO INCONTRATO DUE SQUADRE DECENTI E HANNO PRESO DELLE BASTONATE!! BATTONO L'INTER E SI CREDONO DEI FENOMENI... VERGOGNATEVI... DROGATI E LADRI... ECCO COSA SIETE... A CASAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Godo troppo x la sconfitta dei gobbi!:yupphy:
L'1 del milan me lo sono pure giocato nel picchetto!
*Dj Gibba*
30-10-2005, 14:02
ci vediamo a fine stagione...se riuscite a starci dietro
ci vediamo a fine stagione...se riuscite a starci dietro
QUOTO!!!
La legge dei numeri ci era contro, prima o poi si doveva perdere, ed è ovvio che è più probabile che si perda una partita in trasferta con il milan che in caso con una sqaudretta qualunque...
Cmq milanista scarafaggio riconrda pure l'8 maggio!!!
P.s. Grande kakà, invece gattuso (lettera piccola in quanto nome comune di animale!) è un pezzo di merda!
Principe Marco
30-10-2005, 18:10
Mamma mia la Fiore!!!....SEMPRE LUI!!
ALEEEEE VIOLAAAAAAAAAAA!!
Dai che quando venite al Delle Alpi contro la Gobba vengo nel settore ospiti con voi!! :laughing:
Smoking Bianco
30-10-2005, 18:40
<MARQUEE>Juventino Pezzo Di Merda</MARQUEE>
edit by miky: eheheheh questi sono i pochi vantaggi di essere amministratori muhahahahah :lol:
edit: da bravo juventino miky trucca i post...
galadriel
31-10-2005, 08:18
CHI NON SALTA è UN GOBBO DI MERDAAAAAA:bounce: :bounce: :bounce:
AH SI SENTO NO FINO A QUA GLI URLI PERCHè VI BRUCIA IL CULOOOO
2 turni di squalifica a Chivu per aver saltato con il gomito alto durante unoi scontro aereo...
e casualmente tra due partite indovinatec osa c'è?
Roma - Juventus, sarà mica un caso?
ricordo che 2 turni sono gli stessi che hanno dato a Veron per la manata a Totti, eh...
Smoking Bianco
01-11-2005, 12:51
guarda da romanista cosa mi tocca fare...
però quando perdono i gobbi ci godo troppo!
Dr Marty
01-11-2005, 13:54
mitica ganza..cmq stasera di nuovo milan...dobbiamo vincere per forza...riguardo alle squalifiche ci sono in ballo thuram,nesta,nedved e inzaghi vedremo cosa succederà...qualke previsione?
Smoking Bianco
01-11-2005, 14:28
guarda da romanista cosa mi tocca fare...
però quando perdono i gobbi ci godo troppo!
Ganza ti adoro...:XD: Adesso la mando in giro...:lol:
Smoking Bianco
01-11-2005, 18:52
Stasera col PSV...
DIDA
STAM NESTA MALDINI KALADZE
PIRLO
GATTUSO SEEDORF
KAKA'
VIERI GILARDINO
Dr Marty
01-11-2005, 19:19
niente sheva allora??peccato...speriamo ke riesca a giocare almeno un po'
Il Conte
01-11-2005, 19:21
se la partita va male o nn si sblocca fidati ke lo mette
Dr Marty
01-11-2005, 19:23
speriamo anke perkè questa sera dobbiamo vincere per forza per assicurarci la qualificazione!
Smoking Bianco
01-11-2005, 19:27
Stasera si vince... 1-0...
Dr Marty
01-11-2005, 19:28
io per evenienza...mi tocco!
Smoking Bianco
01-11-2005, 19:31
io per evenienza...mi tocco!
Avevo pronosticato anche il 3-1 di sabato... :cool1: Chiedi a speed come sono i miei pronostici...:lol:
Dr Marty
01-11-2005, 19:34
si si smok...mi fido..ma mi tocco..
Avevo pronosticato anche il 3-1 di sabato... :cool1: Chiedi a speed come sono i miei pronostici...:lol:
marty toccati... fai le corna.... tocca ferro... aglio e cornetti...
e cmq nn basterà :XD:
qualcuno mi dice i risultati delle italiane in champions di stasera :divano:
:lol:
Dr Marty
02-11-2005, 00:08
e nn è bastato...evidentemente smok doveva pronosticare uno 0-1 ma sono contento così...se lo meritano..hanno fatto skifo dal primo all'ultimo..compreso l'allenatore e le sue idee cretine..spero gli serva da lezione perkè con quello ke prendono dovrebbero avere un po' di rispetto per i tifosi e giocando così nn lo dimostrano..se fossi andato in trasferta in certe partite del milan mi sarei fatto ridare i soldi del biglietto
Principe Marco
02-11-2005, 00:32
qualcuno mi dice i risultati delle italiane in champions di stasera
fattosta che non avete un 11 titolare che giochi sempre continuamente...
Mancini è un coglione sopravvalutato e ne capisce meno di me di calcio dal punto di vista tattico.
Se vuole far l'allenatore parta dalla C o dalla B come tutti i suoi colleghi mediocri.
Ogni partita una squadra diversa...mha...e lasci Cruz, in vena di essere goleador, anche in campionato...
Smoking Bianco
02-11-2005, 00:38
e nn è bastato...evidentemente smok doveva pronosticare uno 0-1 ma sono contento così...se lo meritano..hanno fatto skifo dal primo all'ultimo..compreso l'allenatore e le sue idee cretine..spero gli serva da lezione perkè con quello ke prendono dovrebbero avere un po' di rispetto per i tifosi e giocando così nn lo dimostrano..se fossi andato in trasferta in certe partite del milan mi sarei fatto ridare i soldi del biglietto
Quoto tutto... Dall'inizio alla fine..
CannibalREX
02-11-2005, 13:23
Dio mio quanto mi dispiace per il milan... soprattutto contro il PSV che l'hanno scorso aveva battuto sfoggiando un fderetano degno di J.Lo .... MMMMMMM il bello del calcio è che sabato piangi e martedì sei già lì che ridi di nuovo.............
*Dj Gibba*
02-11-2005, 15:08
poverini si sono stancati tanto sabato....hanno fatto 3 bellissimi gol e adesso x 2 o 3 partite nn ne fanno + xkè hanno finito le scorte....
Smoking Bianco
02-11-2005, 15:12
poverini si sono stancati tanto sabato....hanno fatto 3 bellissimi gol e adesso x 2 o 3 partite nn ne fanno + xkè hanno finito le scorte....
Aspetta stasera a parlare...
Principe Marco
02-11-2005, 15:12
Gobbentus - Bayer: 12000 biglietti venduti di cui 2000 tedeschi.
che squadra...che TIFOSI!!! :laughing: :laughing:
Ridicoli come sempre....
Smoking Bianco
02-11-2005, 15:15
Gobbentus - Bayer: 12000 biglietti venduti di cui 2000 tedeschi.
che squadra...che TIFOSI!!! :laughing: :laughing:
Ridicoli come sempre....
Bei tifosi... Poverini...:XD:
*Dj Gibba*
02-11-2005, 15:17
Aspetta stasera a parlare...
se vuoi aspetto anke maggio prima di godere :rotfl:
Smoking Bianco
02-11-2005, 15:25
se vuoi aspetto anke maggio prima di godere :rotfl:
Aspetta aspetta...
fattosta che non avete un 11 titolare che giochi sempre continuamente...
Mancini è un coglione sopravvalutato e ne capisce meno di me di calcio dal punto di vista tattico.
Se vuole far l'allenatore parta dalla C o dalla B come tutti i suoi colleghi mediocri.
Ogni partita una squadra diversa...mha...e lasci Cruz, in vena di essere goleador, anche in campionato...
Il fatto dell'undici titolare è vero ma nn vedo il problema! gioca chi sta meglio e abbiamo riserve a livello dei titolari...
Mancini sarà pure un coglione sopravvalutato ma da quando c'è lui si è iniziato a vedere un gioco e nn piu lanci lunghi di materazzi...
Per quanto riguarda Cruz, è forte fa goal ma adriano e martins per tonare in forma devono assolutamente giocare, quindi è giusto che entri nel secondo tempo... P.S. cruz gran professionista gioca poco segna tanto e nn si lamenta
Principe Marco
02-11-2005, 15:57
Il fatto dell'undici titolare è vero ma nn vedo il problema! gioca chi sta meglio e abbiamo riserve a livello dei titolari...
Mancini sarà pure un coglione sopravvalutato ma da quando c'è lui si è iniziato a vedere un gioco e nn piu lanci lunghi di materazzi...
Per quanto riguarda Cruz, è forte fa goal ma adriano e martins per tonare in forma devono assolutamente giocare, quindi è giusto che entri nel secondo tempo... P.S. cruz gran professionista gioca poco segna tanto e nn si lamenta
Bhe se gioca chi sta meglio dovrebbe giocare allora Cruz!
Adriano è un fenomeno e lo si sa....ma se non è in giornata (è da un mese che è così) in panchina e ci si allena.
Io la vedo così...si diventa troppo giocatore-dipendente e si rischia grosso.
Per Mancini: bhe con un gran centrocampo si deve per forza impostare.
Da quando avete finalmente un centrocampista che imposta seriamente? Da quando c'è Veron (e quindi Mancini).
In giro c'erano allenatori moooooolto più preparati, vedi Prandelli, però diciamocelo, è la dirigenza che fa cacare.
Bhe se gioca chi sta meglio dovrebbe giocare allora Cruz!
Adriano è un fenomeno e lo si sa....ma se non è in giornata (è da un mese che è così) in panchina e ci si allena.
Io la vedo così...si diventa troppo giocatore-dipendente e si rischia grosso.
Per Mancini: bhe con un gran centrocampo si deve per forza impostare.
Da quando avete finalmente un centrocampista che imposta seriamente? Da quando c'è Veron (e quindi Mancini).
In giro c'erano allenatori moooooolto più preparati, vedi Prandelli, però diciamocelo, è la dirigenza che fa cacare.
Adriano nell'inter fa eccezione e non lo decido io... spero solo non faccia la fine di Ronnie
Poi sulla dirigenza ti do completamente ragione !!
Principe Marco
02-11-2005, 16:02
Adriano nell'inter fa eccezione e non lo decido io... spero solo non faccia la fine di Ronnie
Poi sulla dirigenza ti do completamente ragione !!
Eh lo so...però è questa la differenza tra una scarsa gestione (Mancini) e un'ottima (ahimè...Capello).
Non bisogna guardare in faccia nessuno e soprattutto sentire cosa dicono i media e i commenti esterni.
Principe Marco
02-11-2005, 22:22
SPETTATORI DELLE ALPI: 14.000 circa di cui 2.000 tedeschi
<marquee>SIETE RIDICOLI!!!.....SIETE RIDICOLI!!!......FATE SCHIFOOOOO!! GOBBI DEL CAZZO!!</marquee>
Dr Marty
02-11-2005, 22:24
SPETTATORI DELLE ALPI: 14.000 circa di cui 2.000 tedeschi
<marquee>SIETE RIDICOLI!!!.....SIETE RIDICOLI!!!......FATE SCHIFOOOOO!! GOBBI DEL CAZZO!!</marquee>
ridicoli...i loro milioni di tifosi dove sono?forse sono fittizi come i polli influenzati!