Visualizza la versione completa : 90° Minuto - I Figli del Calcio
CannibalREX
03-11-2005, 09:51
I milioni di tifosi sanno che la juve al delle alpi non perdona mai... come gruppo di supporto bastano e avanzano i Drughi per partite come questa.. ah beh dimenticavo basta anche un certo TREZEGOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'uomo è il gol incarnato!
Principe Marco
03-11-2005, 10:19
I milioni di tifosi sanno che la juve al delle alpi non perdona mai... come gruppo di supporto bastano e avanzano i Drughi per partite come questa..
AHAHAHAHHAHAHAHAH!!
Ehhhhhh bhe!! E scrivi pure tifosi???????? milioni??????? partite come queste??????
Cioè....Giuve-Bayer Monaco....è pure una partita non importante?????? :laughing: :laughing: :laughing:
Sempre più ridicoli...
Poi i Drughi :crazy: ....ragazzi...si vede che non siete mai andati a vedere una parita....:soscille:
*Dj Gibba*
03-11-2005, 16:25
Aspetta stasera a parlare...
sono le 4 passate....posso ridere adesso??? :rotfl::rotfl::rotfl:.....ke pagliacci....parlano parlano...è troppo bello mettervela nel posteriore tutte le volte :rotfl::rotfl::rotfl:....
Smoking Bianco
03-11-2005, 16:34
sono le 4 passate....posso ridere adesso??? :rotfl::rotfl::rotfl:.....ke pagliacci....parlano parlano...è troppo bello mettervela nel posteriore tutte le volte :rotfl::rotfl::rotfl:....
bravi...
bravi...
eh io continuo a ridere :lmfao: :lmfao:
...Trezegol...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2005/11_Novembre/03/trezeguet.shtml
Smoking Bianco
03-11-2005, 17:29
eh io continuo a ridere :lmfao: :lmfao:
...Trezegol...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2005/11_Novembre/03/trezeguet.shtml
brava...
Smoking Bianco
03-11-2005, 17:51
grazie :yupphy:
Io sono sportivo... dico bravo quando uno se lo merita... dico che facciamo skifo quando facciamo skifo... insomma nn sono juventino...
Io sono sportivo... dico bravo quando uno se lo merita... dico che facciamo skifo quando facciamo skifo... insomma nn sono juventino...
Anche io sono sportiva... vai a rivedere cosa ho scritto nell'altro topic (quello sulla partita Milan-juve)
partiamo dal pressuposto che uno JUVENTINO NON PUò ESSERE SPORTIVO!
ma vedi che uno juvetino è: romano napoletano palermitano calabrese marchigiano torinese milanese e quant'altro è inutile insistere su certe questioni!
Questo è un ragionamento molto superficiale... che tristezza :slarme: :blink :crazy:
*Dj Gibba*
03-11-2005, 19:17
infatti sei l'unico qua dentro ke ne capisce qualkosa e ke dice cose sensate...
nn come altra gente ke nn ne capisce un cazzo di calcio e apre bocca solo x dar aria ai denti...
io lo so come ha giocato la juve sabato...e di certo nn doveva vincerla quella partita...xò essere beffati 3 volte in quel modo nn è mai bello....preferivo perdere 3 a 0 cn dei bei gol invece di un rimpallo cn pallonetto...una miskia in area e una gatta del portiere...poi se volete montarvi xkè avete giokato meglio e avete dimostrato di essere una grande squadra allora ok...xò nn venite a fare le solite battutine..."3 pere sulla gobba" o cazzate varie xkè nn avete fatto dei GOL ma avete solo avuto CULO e questo lo sapete
si però hanno giocato bene questo è innegabile purtroppo :bash:
Certo il primo gol è stato di puro culo :bash:...ma hanno fatto una bella partita dando il massimo e infatti si sono meritati la vittoria
Comunque ci si rivede a Turin :yupphy: e speriamo che la juve si svegli :crazy:
Dr Marty
03-11-2005, 19:38
si a torino..come le altre 3 pere dell'anno scorso al Delle Alpi!
boh va beh se proprio volete discutere...discutete. Io mi fermo qui. Odio discutere di calcio e ripetere sempre le stesse cose 90 volte, tanto ognuno rimarrà sempre della propria idea.
Il calcio è un gioco e come tale va considerato :jexplique
avete solo avuto CULO e questo lo sapete
.. e poi parliamo di obbiettività e sportività! Ti rendi conto che non sai dire altro?
Smoking Bianco
03-11-2005, 23:17
infatti sei l'unico qua dentro ke ne capisce qualkosa e ke dice cose sensate...
nn come altra gente ke nn ne capisce un cazzo di calcio e apre bocca solo x dar aria ai denti...
io lo so come ha giocato la juve sabato...e di certo nn doveva vincerla quella partita...xò essere beffati 3 volte in quel modo nn è mai bello....preferivo perdere 3 a 0 cn dei bei gol invece di un rimpallo cn pallonetto...una miskia in area e una gatta del portiere...poi se volete montarvi xkè avete giokato meglio e avete dimostrato di essere una grande squadra allora ok...xò nn venite a fare le solite battutine..."3 pere sulla gobba" o cazzate varie xkè nn avete fatto dei GOL ma avete solo avuto CULO e questo lo sapete
Allora Gibba il discorso è questo... I gol saranno venuti come sono venuti... Ma una volta che il risultato si sblocca dopo un quarto d'ora è chiaro che la partita prenda un'altra piega. Voi sotto di un gol nn avete fatto NULLA per cercare di pareggiare. Il secondo gol... Tutti parlano di rimpallino. Ma se io, difensore della juve, mi trovo la palla tra i piedi in area la calcio in tribuna. E quello è stato un errore vostro. Allora io potrei benissimo venirti a dire che col PSV abbiam perso per sfiga perchè Kaladze ha dato la palla a Farfan e hanno fatto gol così loro. Cosa c'entra? Forse il Milan nn meritava nemmeno di perdere ma per quello che ho visto è giusto che abbia perso. Il terzo gol è stata una gatta del Vostro portiere, nn certo culo nostro... Nel calcio se si commettono errori li paghi. Quello che voglio dire è che, per quello che ho visto in campo, se nn fossero venuti così i gol sarebbero venuti in un altro modo. Voi avete fatto il primo tiro, che era più un passaggio a Dida, al 60esimo con nedved da fuori area. E una squadra che per un'ora nn tira in porta nn può pretendere di dire di aver giocato bene.
Vialli: "Ti capisco ma rialzati"
L'ex campione della Juventus scrive una lettera aperta ad Adriano, con parole di comprensione e di incoraggiamento: "Tu sei l’Imperatore e questo non te lo devi scordare mai"
ti seguo con interesse sin da quando, qualche anno fa, ti sei affacciato, prepotente come uno dei tuoi favolosi tiri di sinistro, sul palcoscenico del nostro campionato, mostrando immediatamente di possedere le stigmate del fuoriclasse. Potente, elegante, talentuoso, ottimo finalizzatore, hai fatto vedere le tue qualità adattandoti velocemente alle difficili marcature e ai rigidi, tu spirito libero, dettami tattici del calcio italiano. Hai dimostrato chi sei e che cosa sai fare nel mitico Brasile e nella grande Inter, la squadra per cui batteva il mio cuore di fanciullo, di cui sei diventato la stella e il giocatore più rappresentativo. Ora non stai attraversando un momento di grande forma e sembri arrabbiato, anche se forse è più onesto dire che stai giocando male e sei incazzato nero.
Voglio dirti che capisco quello che stai provando. Lo capisco perché qualche anno fa, quando io giocavo e tu eri ancora un bambino, ho provato le stesse cose. Anch’io ero considerato un campione e, come te, ero spesso al centro dell’attenzione. Anch’io, come te, sono stato caricato di grandi responsabilità, calcistiche s’intende, quando ero ancora un ragazzo con qualche pregio e molti difetti. Anch’io avevo un rapporto con la maggior parte dei giornalisti basato sulla massima sfiducia e comunque li consideravo una bella scocciatura. A volte li evitavo con lunghissimi silenzi stampa, preferendo, come si dice, parlare con i fatti o meglio con i gol. Durante i periodi di scarsa vena, puntualmente cominciavano a circolare strane voci. Una volta dissero che giocavo male perché ero in rotta con il mio presidente Mantovani. Secondo alcuni ben informati, avevo messo incinta, io che ero già fidanzato, la figlia di un potente armatore genovese. Per pagarne il silenzio, avevo chiesto al Presidente un regalo di 800 milioni (lire!) e arrabbiato per il suo rifiuto avevo deciso di giocare male.
Un’altra volta dissero che non segnavo perché ero in crisi con il mio compagno di squadra, oggi il tuo allenatore, Mancini, con il quale avevo una relazione tanto intima quanto segreta. Oggi, scrivendo e ricordando queste cose, mi viene da sorridere. Ma allora mi arrabbiavo e mi incupivo, un po’ come te e smettevo di sorridere, soprattutto in campo. Anche certi compagni di squadra cominciavano a risultarmi antipatici e invece di apprezzarne i pregi, in campo e fuori, mi concentravo sui loro difetti, inconsciamente incolpandoli della mia situazione. Anche io ho avuto momenti di incomprensione con grandi allenatori. Pensa che una volta, toccando il punto più alto di stupidità della mia carriera, ho rifiutato la Nazionale perché non ero in sintonia con Sacchi. Anch’io, come te, ho dovuto convivere con il fardello della responsabilità di essere considerati degli esempi, dei leader. Dai compagni che ti guardano e sono pronti a seguirti, ai tifosi che ti vorrebbero il più bravo in campo e immune da qualsiasi tentazione fuori.
La vita del campione è fatta di onori ma soprattutto di oneri. Leader è colui che smette di chiedere cosa la squadra sta facendo per lui e comincia a domandarsi cosa può fare lui per la squadra. Come a Torino, contro la Juve, quando forse avresti potuto farti «sentire» di più anche se la tua squadra, impegnata a difendersi, non ti forniva il supporto di cui necessitavi. Anche io, come te, ho sofferto di infortuni piccoli e grandi che hanno condizionato le mie prestazioni. Oggi pensando ai momenti difficili della mia carriera di giocatore, provo un po’ di nostalgia. Perché erano comunque momenti importanti. Perché è quando le cose non funzionano che si impara a conoscere se stessi, di che pasta si è fatti. Quando devi guardarti dentro e cercare il coraggio, la forza e la determinazione per cominciare la risalita. Perché si dice che si cade per imparare a rialzarsi.
Piano piano ho imparato che ci vuole pazienza. Ho capito che in certi momenti la cosa più importante era allenarsi seriamente per ritrovare la forma e la gioia di correre veloci senza fare fatica. Ho capito che era importante arrivare al campo per primi e andarsene per ultimi curando tutto nei minimi dettagli. Ho capito che era altrettanto giusto ed importante staccare la spina e vivere i propri 20 anni, ma sempre con un po’ di giudizio e buon senso. E poi, raccontare la tua verità, ponendo fine a tutte le illazioni perché c’è un sacco di gente che ti vuole bene ma che ora non sa più a cosa credere. Parla e spiegati sempre con i compagni e con Mancini. Lui, come me, sa cosa provi e lui, come te, vuole fare grande l’Inter. Roberto, come tutti i grandi giocatori diventati allenatori, è molto esigente, ma so che ti stima e sta lavorando per farti diventare il più forte di tutti. Tu sei Adriano l’Imperatore e questo non te lo devi scordare mai. Scusandomi per l’intrusione con affetto e ammirazione
Gianluca Vialli
da gazzetta.it
mitico vialli che rialza l'imperatore!
Principe Marco
04-11-2005, 16:46
IN UN NEGOZIO DI PINEROLO
«Romero, lei non è gradito»
TORINO. Sono tempi molto grami per l’ex presidente del Torino 1906, Tilli Romero. Oltre la gazzella della polizia sotto casa per scoraggiare neanche troppo ipotetiche aggressioni di tifosi granata imbufaliti, agli insulti che riceve quando per strada qualche supporter meno timido lo riconosce, è arrivata anche l’onta dell’allontanamento, non forzato, da un negozio. Romero pochi giorni fa è entrato in una nota enoteca nel centro di Pinerolo, la proprietaria, tifosa del Toro da sempre, lo ha guardato fisso negli occhi e gli ha spiegato senza giri di parole che non «era una persona gradita». L’ex presidente, turbato ma silente, ha girato i tacchi ed è uscito. Chi sbaglia a volte paga anche senza toccare portafoglio.
IO AMO QUESTA DONNA!!!
http://img259.imageshack.us/img259/8889/nonentrare6bu.gif
Principe Marco
04-11-2005, 18:16
Ecco la consueta formazione pre-partita (porta bene) :XD:
Oggi anticipo match clou ore 20.30: Catania - Torino!!!
TAIBI
MARTINELLI -- UNGARI -- DOUDOU -- BALESTRI
NICOLA -- VAILATTI -- EDUSEI -- FANTINI
ROSINA -- MUZZI
FORZA TORO ALE'
ALE' GRANATA
SEMPRE INSIEME A TE
COMUNQUE VADA
DEVI SAPERE CHE
NOI NON TI LASCEREMO MAI
DA SOLOOOO!!
*Dj Gibba*
04-11-2005, 18:54
va bene... so solo ke siete ankora a -2....noi vi aspettiamo....come tutti gli anni
Principe Marco
05-11-2005, 14:01
Sono parate che fanno male!!
http://www.yatahonga.com/data/media/30/2005110/ouf_.jpg
Dr Marty
05-11-2005, 14:18
marco quanto ha fatto il torino?
Principe Marco
05-11-2005, 14:20
1 a 1
Smoking Bianco
06-11-2005, 18:23
...
Dr Marty
06-11-2005, 18:30
noooooooooooooo....smok..non si incazzeranno con te perkè hai messo le foto così..cmq non ho visto la partita..porco cxxxo ma credo sia stata bella no?
Smoking Bianco
06-11-2005, 18:33
noooooooooooooo....smok..non si incazzeranno con te perkè hai messo le foto così..cmq non ho visto la partita..porco cxxxo ma credo sia stata bella no?
Non so... io ero a giocare...:lol:
Ma le foto da dove le ho prese erano piccole... Si sono ingrandite qui...:XD:
addio :bye2: :bye2: :bye2:
buon campionato a milan e juve
*Dj Gibba*
06-11-2005, 20:32
mi dispiace speed....ma tifare l'inter è come scopare *IN UNO STANZINO AL BUIO* cn un trans e una bella gnocca....nn sai mai se centri il buco giusto :XD:
Smoking Bianco
06-11-2005, 20:35
mi dispiace speed....ma tifare l'inter è come scopare cn un trans e una bella gnocca....nn sai mai se centri il buco giusto :XD:
:huh: Tu nn lo sai... :huh:
*Dj Gibba*
06-11-2005, 20:42
Tu nn lo sai...
mi sono dimentikato di scrivere "in uno stanzino al buio" :XD:
Smoking Bianco
06-11-2005, 20:46
mi sono dimentikato di scrivere "in uno stanzino al buio" :XD:
Ah ecco... Altrimenti tutti i miei insegnamenti su come far goal nn sarebbero serviti a niente...:XD:
*Dj Gibba*
06-11-2005, 20:48
......:xd: nooooooooooooo xkè nn mi mette la faccina se editooooooooo
Se ogni figlio che deve nascere Totti mi regala gol come quello di ieri o quello di San Siro, voglio vedere Ilary sempre incinta!
Dr Marty
07-11-2005, 17:15
guarda ke quelle pappine sono alla seedorf,il quale non sposato,ha un hobby da tanti conosciuto per cui l'hanno cacciato dall'inter...farsi le mogli altrui!
Principe Marco
07-11-2005, 18:18
POLEMICA BIGLIETTI - GIRAUDO STUDIA NUOVE STRATEGIE PER RIEMPIRE IL DELLE ALPI: «ABBIAMO BISOGNO DI AVERE LA GENTE VICINA»
Prezzi stracciati per gi*ve-Livorno: curva a dieci euro - I bianconeri provano a battere la crisi degli spettatori
TORINO. Ora che il record delle dieci vittorie consecutive è di nuovo in
soffitta, perchè la sconfitta di San Siro contro il Milan la obbliga a ricominciare daccapo, partendo oggi dal Livorno, la gi*ve pensa a un nuovo primato. Non c'è da esaltarsi all'idea di battere i 33.772 spettatori
contati il 2 ottobre contro l'Inter: sono il massimo che si è visto quest'
anno al Delle Alpi ma non sono la misura di una eccellenza. Si vola basso. Bassissimo. E mercoledì è stato imbarazzante per i dirigenti bianconeri
sostenere lo stupore del Bayern per i 16 mila spettatori, quattro mila dei
quali tedeschi, per un match di Champions League. «Non c'è un tifoso che non mi fermi per chiedermi di vincere la Coppa eppure quando si gioca non vengono allo stadio», si lamenta Antonio Giraudo.
I biglietti sono troppo cari, si dice. Oggi in curva si pagheranno dieci euro. Lucarelli e Trezeguet al prezzo di una pizza «quattro stagioni» più un boccale di birra. Anzi qualcosa di meno. E' un tentativo interessante ma non basterà a riportare al Delle Alpi il grande pubblico. Contro Chievo, Ascoli, Messina e Samp i paganti sono stati sempre meno di diecimila. La scelta della società è stata di tenere 14 partite a questi prezzi, tre a 30 euro e quelle con l'Inter e il Milan a 50 euro, «per salvaguardare l'interesse
degli abbonati, che nell'insieme devono ottenere un risparmio», spiega Giraudo. Tuttavia che la partita costi molto o costi poco la risposta più o
meno è stata la stessa. E ci si attendeva di più dalla politica aggressiva sugli abbonamenti (venduti in certi casi a 1 euro a partita) che ha recuperato 5 mila tifosi rispetto all'anno prima, quando la gi*ve introdusse in anticipo sulla legge la nominatività delle tessere e gli abbonati scesero a 18 mila.
«Non è una questione di soldi», insiste Giraudo in controtendenza rispetto a quello che dice la gente. L'opinione dell'amministratore delegato ha un
riscontro oggettivo: se il tifoso rifiuta i biglietti-capestro com'è che quando si adottano i prezzi popolari la risposta al botteghino rimane tiepida? Al Milan hanno oltre 50 mila abbonati, alla gi*ve, pur con i supersconti, si sono fermati a 23 mila. C'è poco affetto attorno alla squadra, sostiene Giraudo. «Eppure si dovrebbe essere orgogliosi di un club in cui c'è il 20 per cento dei candidati al Pallone d'Oro, e giocatori come Vieira e Ibrahimovic che oggi sono di moda in tutto il mondo».
La teoria è che esista un calo di passione per la squadra più seguita d' Italia. Più quantità che qualità? «Non regge - sostiene Andrea Scilipoti, presidente del «Primo Amore», uno dei club storici -. C'è solo una disaffezione verso lo stadio e le strutture del tifo organizzato: ai bei
tempi facevamo 1600 abbonamenti, adesso siamo a 400 e gli iscritti si sono ridotti in proporzione. Ci sono sempre più tifosi «sciolti». Il problema è che oggi si lavora male con la giu***tus. Ogni richiesta crea difficoltà e il decreto Pisanu ha complicato le procedure per i biglietti: se devo organizzare con 20 giorni di anticipo una trasferta è normale che molti ci
rinuncino. Lo stesso vale per il Delle Alpi: non si può più decidere all' ultimo momento di vedere una "notturna", bisogna presentarsi molto prima».
Ma non sono problemi di tutti? E perchè altrove non hanno registrato gli stessi effetti? Qualcuno sostiene che la gi*ve non corrisponde abbastanza all 'affetto dei tifosi con i quali ha instaurato un rapporto quasi commerciale, da fornitore a cliente. Rabbia e tristezza accompagnano le decine di persone tenute fuori dai cancelli della Sisport, in strada come appestate, senza poter assistere a un allenamento nè avvicinare un calciatore. E le feste nei club di tifosi? Scilipoti dice che ottenere la partecipazione di un giocatore a una cena sociale è ormai una corsa a ostacoli che leva entusiasmo e l'unico bagno di folla rimane la presenza dei bianconeri negli giu***tus Store: guarda caso un'altra iniziativa commerciale che interessa la società e gli sponsor.
Qualcosa cambierà forse con l'apertura a gennaio del centro per gli allenamenti a Vinovo. Lì, in casa sua, la gi*ve potrà di nuovo aprirsi alla gente, se lo vorrà, e riscoprire l'abbraccio dei tifosi battendo una strada nuova per riportarli allo stadio, visto che la via degli sconti si è dimostrata insufficiente. Vedremo. Giraudo è preoccupato. «Speriamo che la proprietà resti affezionata alla gi*ve e che si ritrovi il pubblico altrimenti non vedo un grande futuro - sostiene l'amministratore delegato, di cui si dice che l'anno prossimo potrebbe abbandonare l'incarico -. Reggere la concorrenza mondiale in queste condizioni sarà molto difficile, invogliare i campioni a venire nella gi*ve sarà più complicato perchè ai campioni piace l'immagine di una società che ha pubblico ed entusiasmo». Vincere, a quanto pare, non basta più.
La risposta del "popolo" gobbentino??? 27.000 spettatori!!! :laughing: :laughing:
POLEMICA BIGLIETTI - GIRAUDO STUDIA NUOVE STRATEGIE PER RIEMPIRE IL DELLE ALPI: «ABBIAMO BISOGNO DI AVERE LA GENTE VICINA»
Prezzi stracciati per gi*ve-Livorno: curva a dieci euro - I bianconeri provano a battere la crisi degli spettatori
TORINO. Ora che il record delle dieci vittorie consecutive è di nuovo in
soffitta, perchè la sconfitta di San Siro contro il Milan la obbliga a ricominciare daccapo, partendo oggi dal Livorno, la gi*ve pensa a un nuovo primato. Non c'è da esaltarsi all'idea di battere i 33.772 spettatori
contati il 2 ottobre contro l'Inter: sono il massimo che si è visto quest'
anno al Delle Alpi ma non sono la misura di una eccellenza. Si vola basso. Bassissimo. E mercoledì è stato imbarazzante per i dirigenti bianconeri
sostenere lo stupore del Bayern per i 16 mila spettatori, quattro mila dei
quali tedeschi, per un match di Champions League. «Non c'è un tifoso che non mi fermi per chiedermi di vincere la Coppa eppure quando si gioca non vengono allo stadio», si lamenta Antonio Giraudo.
I biglietti sono troppo cari, si dice. Oggi in curva si pagheranno dieci euro. Lucarelli e Trezeguet al prezzo di una pizza «quattro stagioni» più un boccale di birra. Anzi qualcosa di meno. E' un tentativo interessante ma non basterà a riportare al Delle Alpi il grande pubblico. Contro Chievo, Ascoli, Messina e Samp i paganti sono stati sempre meno di diecimila. La scelta della società è stata di tenere 14 partite a questi prezzi, tre a 30 euro e quelle con l'Inter e il Milan a 50 euro, «per salvaguardare l'interesse
degli abbonati, che nell'insieme devono ottenere un risparmio», spiega Giraudo. Tuttavia che la partita costi molto o costi poco la risposta più o
meno è stata la stessa. E ci si attendeva di più dalla politica aggressiva sugli abbonamenti (venduti in certi casi a 1 euro a partita) che ha recuperato 5 mila tifosi rispetto all'anno prima, quando la gi*ve introdusse in anticipo sulla legge la nominatività delle tessere e gli abbonati scesero a 18 mila.
«Non è una questione di soldi», insiste Giraudo in controtendenza rispetto a quello che dice la gente. L'opinione dell'amministratore delegato ha un
riscontro oggettivo: se il tifoso rifiuta i biglietti-capestro com'è che quando si adottano i prezzi popolari la risposta al botteghino rimane tiepida? Al Milan hanno oltre 50 mila abbonati, alla gi*ve, pur con i supersconti, si sono fermati a 23 mila. C'è poco affetto attorno alla squadra, sostiene Giraudo. «Eppure si dovrebbe essere orgogliosi di un club in cui c'è il 20 per cento dei candidati al Pallone d'Oro, e giocatori come Vieira e Ibrahimovic che oggi sono di moda in tutto il mondo».
La teoria è che esista un calo di passione per la squadra più seguita d' Italia. Più quantità che qualità? «Non regge - sostiene Andrea Scilipoti, presidente del «Primo Amore», uno dei club storici -. C'è solo una disaffezione verso lo stadio e le strutture del tifo organizzato: ai bei
tempi facevamo 1600 abbonamenti, adesso siamo a 400 e gli iscritti si sono ridotti in proporzione. Ci sono sempre più tifosi «sciolti». Il problema è che oggi si lavora male con la giu***tus. Ogni richiesta crea difficoltà e il decreto Pisanu ha complicato le procedure per i biglietti: se devo organizzare con 20 giorni di anticipo una trasferta è normale che molti ci
rinuncino. Lo stesso vale per il Delle Alpi: non si può più decidere all' ultimo momento di vedere una "notturna", bisogna presentarsi molto prima».
Ma non sono problemi di tutti? E perchè altrove non hanno registrato gli stessi effetti? Qualcuno sostiene che la gi*ve non corrisponde abbastanza all 'affetto dei tifosi con i quali ha instaurato un rapporto quasi commerciale, da fornitore a cliente. Rabbia e tristezza accompagnano le decine di persone tenute fuori dai cancelli della Sisport, in strada come appestate, senza poter assistere a un allenamento nè avvicinare un calciatore. E le feste nei club di tifosi? Scilipoti dice che ottenere la partecipazione di un giocatore a una cena sociale è ormai una corsa a ostacoli che leva entusiasmo e l'unico bagno di folla rimane la presenza dei bianconeri negli giu***tus Store: guarda caso un'altra iniziativa commerciale che interessa la società e gli sponsor.
Qualcosa cambierà forse con l'apertura a gennaio del centro per gli allenamenti a Vinovo. Lì, in casa sua, la gi*ve potrà di nuovo aprirsi alla gente, se lo vorrà, e riscoprire l'abbraccio dei tifosi battendo una strada nuova per riportarli allo stadio, visto che la via degli sconti si è dimostrata insufficiente. Vedremo. Giraudo è preoccupato. «Speriamo che la proprietà resti affezionata alla gi*ve e che si ritrovi il pubblico altrimenti non vedo un grande futuro - sostiene l'amministratore delegato, di cui si dice che l'anno prossimo potrebbe abbandonare l'incarico -. Reggere la concorrenza mondiale in queste condizioni sarà molto difficile, invogliare i campioni a venire nella gi*ve sarà più complicato perchè ai campioni piace l'immagine di una società che ha pubblico ed entusiasmo». Vincere, a quanto pare, non basta più.
La risposta del "popolo" gobbentino??? 27.000 spettatori!!! :laughing: :laughing:
Uno dei principali problemi dei gobbi è che i propri tifosi non sono di torino.
La juve è si la squadra che ha il maggior numero di sostenitori in italia, ma nn sono concentrati bensì dispersi su tutto il territorio.
è evidentente che tutte le grandi squadre hanno tifosi nn solo nella propria città, ma la juve + delle altre.
Oltre a questo bisogna considerare che il "delle Alpi" nn è uno stadio ben progettato, il campo è distante e cmq la politica dei prezzi così alti nn aiuta certo il pubblico.
Ormai per vedere una partita bastano tra i 2,50€ e i 3 e naturalmente nn tutti possono permettersi di seguire la propria squadra ogni domenca.
Va beh, tanto è un problema dei gobbi, xkè noi a Milano ormai da qlk anno battiamo ogni record di abbonamenti venduti e di presenze a San Siro anche nelle partite meno importanti....
Principe Marco
07-11-2005, 18:38
Uno dei principali problemi dei gobbi è che i propri tifosi non sono di torino.
La juve è si la squadra che ha il maggior numero di sostenitori in italia, ma nn sono concentrati bensì dispersi su tutto il territorio.
E per questo che chiediamo a gran voce "FUORI I GOBBI DA TORINO...TUTTI IN LIBIA DALL'AMICO GHEDDAFI!!" :laughing:
Cmq a parte gli scherzi non è assolutamente un motivo per cui la Juve non avrebbe tifosi allo stadio...in Piemonte vivono 6-7 milioni di persone e mi vuoi far credere che 50.000 persone non li porta allo stadio...suvviaaaa!!
Oltre a questo bisogna considerare che il "delle Alpi" nn è uno stadio ben progettato, il campo è distante e cmq la politica dei prezzi così alti nn aiuta certo il pubblico.
Si avrai ragione, sono il primo che si lamenta del Delle Alpi, (e fortunatamente prossimo anno non ci staremo più li noi!!) però preferisco vedermela maluccio (che poi tutta sta merda di visuale non è!!) con le emozioni che solo lo stadio può dare, che davanti alla TV.
E poi la società appunto ti mette i biglietti a 10€, chiede lo stadio pieno...e come rispondi?? 27000 spettatori...
ma suuuuuuuuuu!!!!
Dr Marty
07-11-2005, 18:41
gli aimc delle varie regione mica risiedono tutti a milano mi sembra eppure ci sono ogni volta allo stadio!
gli aimc delle varie regione mica risiedono tutti a milano mi sembra eppure ci sono ogni volta allo stadio!
Ok ma se devi fare una trasferta, pagare poco l'ingresso e vedere il Milan è un conto..... Andare in uno stadio dove vedi male e spendi poco ti fa passare la voglia!!
Che pena!
Se i biglietti della Roma fossero a 10 euro andrei tutte le domeniche allo stadio!
Principe Marco
07-11-2005, 18:49
Ok ma se devi fare una trasferta, pagare poco l'ingresso e vedere il Milan è un conto..... Andare in uno stadio dove vedi male e spendi poco ti fa passare la voglia!!
ma daiiiii!!!
ma cosa significa??? perchè si vede male non va nessuno allo stadio???
e come mai noi ogni domenica in B facciamo 25.000-30.000 presenze???
ma suuu....cioè a parte tutto stiamo parlando della Juve, prima in classifica, tra le più forti d'Europa....
non diciamo menate!!
ma daiiiii!!!
ma cosa significa??? perchè si vede male non va nessuno allo stadio???
e come mai noi ogni domenica in B facciamo 25.000-30.000 presenze???
ma suuu....cioè a parte tutto stiamo parlando della Juve, prima in classifica, tra le più forti d'Europa....
non diciamo menate!!
è la mentalità dei gobbi, vai a chiedere a loro xkè nn vanno allo stadio
il problema ora sarebbe "che non al delle alpi non si vede bene?"
e allora i tifosi in b con il torino come li giustifichiamo?
Ah, io al delle Alpi non ci sono mai andata ma vi assicuro che all'Olimpico in curva non vedi una mzza...
*Dj Gibba*
07-11-2005, 19:40
è la mentalità dei gobbi, vai a chiedere a loro xkè nn vanno allo stadio
siamo stanchi di vedere la nostra squadra vincere sempre....ce la mettiamo tutta x darvi delle soddisfazioni ogni tanto....ma siete talmente scarsi ke nn serve :rotfl::rotfl:.....
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ap_photo/20051106/all/l1628172.jpg
Principe Marco
08-11-2005, 22:04
Miiiiii l'ho letto solo adesso!! :rotfl:
Da Repubblica:
Via Giraudo e Moggi, si sfalda la Triade
Il primo si dedicherà alla sua attività immobiliare, uscendo dal mondo del calcio, il secondo andrà all'Inter e si rivedranno tutti gli incarichi dirigenziali e della guida tecnica di Mancini.
Il presidente sarà Andrea Agnelli.
Ohhh...finalmente inizierà il periodo di vacche magre...si sogna di nuovo l'era Maifredi :rotfl:
Smoking Bianco
09-11-2005, 14:12
JUVE, PIU' FALLI MENO GIALLI
(http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo283040.shtml)
E' LA SQUADRA PIU' CATTIVA DEL CAMPIONATO, MA HA SOLO 18 AMMONITI
Capolista non solo in classifica, ma anche in fatto di falli commessi. Dopo 11 giornate di campionato, la Juventus è la squadra più "cattiva" della serie A con 250 interventi fischiati contro. Ma, di questi, solo 18 hanno fatto scattare un'ammonizione e nessuno è valso un rosso. L'Udinese, seconda squadra più scorretta, ha all'attivo 27 gialli e 2 rossi, mentre il Messina ha pagato con 32 ammoniti i suoi 231 falli.
Che la Juventus facesse dell'aggressività in mezzo al campo e della forza fisica le sue caratteristiche peculiari era cosa nota. La conferma arriva dai numeri: la squadra di Capello, infatti, nelle prime undici giornate di campionato è stata in assoluto la più fallosa: 250 volte gli arbitri italiani hanno dato fiato al loro fischietto per sanzionare falli commessi dai bianconeri. Falli per lo più veniali a quanto pare, se è vero che sono costati solo 18 ammoniti e nessun espulso. Tra i bianconeri il più falloso è Nedved (33 falli), seguito da un "imprevisto" Zlatan Ibrahimovic, che nei 720' giocati ha commesso ben 26 interventi scorretti. Grande polemica ha scatenato il mancato rosso a Camoranesi dopo il brutto fallo di reazione su Lucarelli nella partita contro il Livorno.
La capolista, due espulsi in tutto nella stagione 2004/2005, ha avuto meno fortuna in Europa, dove in quattro partite ha già collezionato due espulsioni (Vieira e Ibrahimovic per doppia ammonizione). Una "tendenza" in via di cambiamento nelle ultime due partite di campionato: contro Milan e Livorno, infatti, i bianconeri hanno collezionato ben 6 gialli, secondi solo a Messina e Cagliari (rispettivamente 8 e 7). E proprio a proposito dei siciliani di Mutti, un altro paragone si impone: i 231 falli commessi (19 meno della Juventus) sono costati ai peloritani ben 32 cartellini gialli. A 31 è fermo il Siena, una delle squadre più corrette con soli 197 falli commessi. Il premio fair play va al Milan: la formazione di Ancelotti, con 177 falli sanzionati, è la più "buona" della serie A.
JUVE, PIU' FALLI MENO GIALLI
E' LA SQUADRA PIU' CATTIVA DEL CAMPIONATO, MA HA SOLO 18 AMMONITI
Capolista non solo in classifica, ma anche in fatto di falli commessi. Dopo 11 giornate di campionato, la Juventus è la squadra più "cattiva" della serie A con 250 interventi fischiati contro. Ma, di questi, solo 18 hanno fatto scattare un'ammonizione e nessuno è valso un rosso. L'Udinese, seconda squadra più scorretta, ha all'attivo 27 gialli e 2 rossi, mentre il Messina ha pagato con 32 ammoniti i suoi 231 falli.
Che la Juventus facesse dell'aggressività in mezzo al campo e della forza fisica le sue caratteristiche peculiari era cosa nota. La conferma arriva dai numeri: la squadra di Capello, infatti, nelle prime undici giornate di campionato è stata in assoluto la più fallosa: 250 volte gli arbitri italiani hanno dato fiato al loro fischietto per sanzionare falli commessi dai bianconeri. Falli per lo più veniali a quanto pare, se è vero che sono costati solo 18 ammoniti e nessun espulso. Tra i bianconeri il più falloso è Nedved (33 falli), seguito da un "imprevisto" Zlatan Ibrahimovic, che nei 720' giocati ha commesso ben 26 interventi scorretti. Grande polemica ha scatenato il mancato rosso a Camoranesi dopo il brutto fallo di reazione su Lucarelli nella partita contro il Livorno.
La capolista, due espulsi in tutto nella stagione 2004/2005, ha avuto meno fortuna in Europa, dove in quattro partite ha già collezionato due espulsioni (Vieira e Ibrahimovic per doppia ammonizione). Una "tendenza" in via di cambiamento nelle ultime due partite di campionato: contro Milan e Livorno, infatti, i bianconeri hanno collezionato ben 6 gialli, secondi solo a Messina e Cagliari (rispettivamente 8 e 7). E proprio a proposito dei siciliani di Mutti, un altro paragone si impone: i 231 falli commessi (19 meno della Juventus) sono costati ai peloritani ben 32 cartellini gialli. A 31 è fermo il Siena, una delle squadre più corrette con soli 197 falli commessi. Il premio fair play va al Milan: la formazione di Ancelotti, con 177 falli sanzionati, è la più "buona" della serie A.
Riassumo il mio pensiero in tre parole: "E sti cazzi" :lol:
Dr Marty
09-11-2005, 18:51
notare cosa dice del milan..nonostante il Gattuso!
Smoking Bianco
09-11-2005, 19:41
notare cosa dice del milan..nonostante il Gattuso!
Si ma loro guardano solo gattuso... Ma in squadra loro hanno solo dei pikkiatori... La Merda Ceca, Zingarimovic, Blasi, Zebina, Giannichedda e compagnia bella...
ma che palle il campionato fermo per le amichevoli dell'italia...
Principe Marco
10-11-2005, 10:43
Almeno è interessante...Italia-Olanda...e non Italia-Azerbaijan o Moldova :mha:
Smoking Bianco
10-11-2005, 12:05
Almeno è interessante...Italia-Olanda...e non Italia-Azerbaijan o Moldova :mha:
La settimana prox c'è Italia-Costa d'Avorio...:XD: Potremmmo giocare anche con muzzi e fantini...:XD:
Principe Marco
10-11-2005, 12:11
La settimana prox c'è Italia-Costa d'Avorio...:XD: Potremmmo giocare anche con muzzi e fantini...:XD:
vinceremo senza problemi :XD:
e poi la Costa d'Avorio è forte...c'è Drogba!! :laugh:
galadriel
10-11-2005, 15:00
BOLOGNA: Renzo Ulivieri non è più l'allenatore del bologna:gli è stata fatale la sconfitta nel derby di Cesena (0-2). Al suo posto arriva Andrea Mandorlini. Dopo 14 giornate il Bologna ha 17 punti (4 vittorie, 5 pareggi, e 5 sconfitte), è a 7 lunghezze dalla zona playoff (e a 17 dalla capolista Mantova). Il Bologna "ringrazia Ulivieri per la serietà l'impegno e la professionalità con cui ha svolto il lavoro". E' il sesto allenatore sostituito quest'anno in serie B.
Tocca dunque a Mandorlini:il neo tecnico, artefice due anni fa della promozione in A dell' Atalanta,verrà presentato oggi alle 14 al centro tecnico "Niccolò Galli".
BOLOGNA NON MOLLAREEEEEE
Principe Marco
10-11-2005, 15:07
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ulivieri!!
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Principe Marco
12-11-2005, 11:45
RECORD IL PORTALE TORONEWS HA AVUTO 13 MILIONI DI PAGINE VISITATE
Toromania sul web.
Entra nella top ten il sito dei fan granata.
A settembre ha raggiunto il 3º posto in Italia. è più letto di quelli dedicati a Juve e Inter
TORINO
Il rispetto è una fionda per la passione di tutti i tifosi, in modo speciale però per quelli del Toro. Da Cimminelli a Cairo, il vento è cambiato da così a così in casa granata e soprattutto fuori le mura: fioccano inviti da tutte le parti al presidente, la visibilità del marchio in crescita vertiginosa (la visibilità delle partite in tv, invece, non ancora), gli sponsor sono più sensibili, i risultati del campo decisamente buoni. Insomma l’aria è più pura in tutti i settori e l’orgoglio granata monta.
La prima risposta tangibile è stata la quota abbonamenti che ha sospinto il Toro al settimo posto della classifica assoluta italiana, la seconda risposta è la forza in costante aumento del sito web che parla, sviscera, si alimenta e fa nutrire i tifosi che possiedono un carattere internettiano ben definito, di Toro e solo Toro. Una «viulenza», scomodando il ritorno del grido del supporter Abatantuono, o comunque un tifone per il mondo sportivo virtuale: Toronews, questo il sito, è uno dei portali calcistici indipendenti più visitati d’Europa e fra i primi dieci in Italia, in costante lotta con i siti legati ai club stellari giu***tus e Inter, o d’informazione globale come gazzetta.it.
Nel mese di settembre è stato il 3° portale di calcio più letto in Italia, alle spalle di calciomercato.com e kataweb.it. «E’ nato per gioco e per passione e inizialmente era gestito dai tifosi stessi che curavano anche i contenuti degli articoli - spiega Fabrizio Viscardi, da pochi mesi general manager del sito -. Il forum è poi diventato trainante sino ad essere ora la più grande web-community dedicata a una squadra di calcio».
Gli utenti registrati sono 7716 e i loro messaggi 2.281.130 (a ieri). Il boom vero sono i visitatori: dai 39.336 di maggio ai 147.241 del mese di ottobre, con un picco di 188.198 utenti unici registrati solo a settembre. «Le pagine visitate sono salite da 2 a 13 milioni - dice il neo direttore del sito Massimo De Marzi -. Il record, un milione di pagine al giorno fra il 31 agosto e l’1 settembre». Plausibile, visto che erano i giorni decisivi del braccio di ferro fra lo psicologo ciociaro Giovannone e Cairo.
Ora i guidatori del giocattolo diventato azienda guardano oltre la siepe. Allo studio la card del tifoso, sostentuta anche dal presidente della Lega Galliani sull’esempio di ciò che avviene già in Inghilterra, Belgio e Olanda. «La card del tifoso è una carta intelligente che funge da veicolo per altri servizi e diventa il cuore di tutto - tratteggia Anthony Weatherill titolare di Pamsports, la società che l’ha lanciata in Inghilterra -. Nel chip ci sarebbero i dati dell’utente, in conformità alla legge Pisanu, per entrare allo stadio senza fare code e potrebbe essere utilizzata pure per prenotare il parcheggio allo stadio, o essere convenzionata con i trasporti pubblici cittadini, compagnie aeree, treni. Una carta pensata sulle esigenze del tifoso».
Il domani è in costruzione, l’oggi invece è il Toro secondo in classifica che domenica riceve il Modena, terzo, dell’ex gobbo Pioli. De Biasi recupera per il big match sia Brevi che il perno del centrocampo Ardito, mentre Stellone che si è riunito ai compagni potrebbe andare in panchina. «Sono finalmente a posto fisicamente e mi rimetto a disposizione - dice capitan Brevi -. La squadra ha dimostrato di poter sopperire alle assenze di un po’ tutti e questo ci rende più forti mentalmente. Con Modena e Verona saranno due test importanti ma non sono le squadre più forti ad essere un problema, gli sgambetti e le difficoltà le creano soprattutto le squadre meno gettonate». E questo Toro non ha voglia di essere un juke-box, alla mercè di chiunque.
E poi noi saremmo pochi in giro per l'Italia e il Mondo.....
Smoking Bianco
12-11-2005, 12:04
RECORD IL PORTALE TORONEWS HA AVUTO 13 MILIONI DI PAGINE VISITATE
Toromania sul web.
Entra nella top ten il sito dei fan granata.
A settembre ha raggiunto il 3º posto in Italia. è più letto di quelli dedicati a Juve e Inter
TORINO
Il rispetto è una fionda per la passione di tutti i tifosi, in modo speciale però per quelli del Toro. Da Cimminelli a Cairo, il vento è cambiato da così a così in casa granata e soprattutto fuori le mura: fioccano inviti da tutte le parti al presidente, la visibilità del marchio in crescita vertiginosa (la visibilità delle partite in tv, invece, non ancora), gli sponsor sono più sensibili, i risultati del campo decisamente buoni. Insomma l’aria è più pura in tutti i settori e l’orgoglio granata monta.
La prima risposta tangibile è stata la quota abbonamenti che ha sospinto il Toro al settimo posto della classifica assoluta italiana, la seconda risposta è la forza in costante aumento del sito web che parla, sviscera, si alimenta e fa nutrire i tifosi che possiedono un carattere internettiano ben definito, di Toro e solo Toro. Una «viulenza», scomodando il ritorno del grido del supporter Abatantuono, o comunque un tifone per il mondo sportivo virtuale: Toronews, questo il sito, è uno dei portali calcistici indipendenti più visitati d’Europa e fra i primi dieci in Italia, in costante lotta con i siti legati ai club stellari giu***tus e Inter, o d’informazione globale come gazzetta.it.
Nel mese di settembre è stato il 3° portale di calcio più letto in Italia, alle spalle di calciomercato.com e kataweb.it. «E’ nato per gioco e per passione e inizialmente era gestito dai tifosi stessi che curavano anche i contenuti degli articoli - spiega Fabrizio Viscardi, da pochi mesi general manager del sito -. Il forum è poi diventato trainante sino ad essere ora la più grande web-community dedicata a una squadra di calcio».
Gli utenti registrati sono 7716 e i loro messaggi 2.281.130 (a ieri). Il boom vero sono i visitatori: dai 39.336 di maggio ai 147.241 del mese di ottobre, con un picco di 188.198 utenti unici registrati solo a settembre. «Le pagine visitate sono salite da 2 a 13 milioni - dice il neo direttore del sito Massimo De Marzi -. Il record, un milione di pagine al giorno fra il 31 agosto e l’1 settembre». Plausibile, visto che erano i giorni decisivi del braccio di ferro fra lo psicologo ciociaro Giovannone e Cairo.
Ora i guidatori del giocattolo diventato azienda guardano oltre la siepe. Allo studio la card del tifoso, sostentuta anche dal presidente della Lega Galliani sull’esempio di ciò che avviene già in Inghilterra, Belgio e Olanda. «La card del tifoso è una carta intelligente che funge da veicolo per altri servizi e diventa il cuore di tutto - tratteggia Anthony Weatherill titolare di Pamsports, la società che l’ha lanciata in Inghilterra -. Nel chip ci sarebbero i dati dell’utente, in conformità alla legge Pisanu, per entrare allo stadio senza fare code e potrebbe essere utilizzata pure per prenotare il parcheggio allo stadio, o essere convenzionata con i trasporti pubblici cittadini, compagnie aeree, treni. Una carta pensata sulle esigenze del tifoso».
Il domani è in costruzione, l’oggi invece è il Toro secondo in classifica che domenica riceve il Modena, terzo, dell’ex gobbo Pioli. De Biasi recupera per il big match sia Brevi che il perno del centrocampo Ardito, mentre Stellone che si è riunito ai compagni potrebbe andare in panchina. «Sono finalmente a posto fisicamente e mi rimetto a disposizione - dice capitan Brevi -. La squadra ha dimostrato di poter sopperire alle assenze di un po’ tutti e questo ci rende più forti mentalmente. Con Modena e Verona saranno due test importanti ma non sono le squadre più forti ad essere un problema, gli sgambetti e le difficoltà le creano soprattutto le squadre meno gettonate». E questo Toro non ha voglia di essere un juke-box, alla mercè di chiunque.
E poi noi saremmo pochi in giro per l'Italia e il Mondo.....
Lo dobbiamo leggere? :XD:
Lo dobbiamo leggere? :XD:
ma va basta sapere che il toro ha tanti tifosi
Smoking Bianco
12-11-2005, 12:28
ma va basta sapere che il toro ha tanti tifosi
Ah... Meno male...:XD:
consiglio: olanda - italia... cosa mi gioco? sono tentata dall'x ma non saprei...
Principe Marco
12-11-2005, 12:55
consiglio: olanda - italia... cosa mi gioco? sono tentata dall'x ma non saprei...
2! 2! 2! 2! 2!...Doppietta di Toni!!
intanto ho giocato l'1 del torino, quindi, vedete che dovete fare...
Principe Marco
12-11-2005, 13:19
intanto ho giocato l'1 del torino, quindi, vedete che dovete fare...Domani vinciamo...in casa siamo imbattibili :cool1:
4 vittorie 3 pareggi, 6 gol fatti 1 subito! :best
Smoking Bianco
12-11-2005, 13:23
Domani vinciamo...in casa siamo imbattibili :cool1:
4 vittorie 3 pareggi, 6 gol fatti 1 subito! :best
6 gol in 7 partite?:huh: Squadrone...:XD:
Principe Marco
12-11-2005, 13:25
6 gol in 7 partite?:huh: Squadrone...:XD:
peccato che ci manchi l'attacco :mha:
e poi i 3 pareggi sono stati di 0 a 0....indi...
Smoking Bianco
12-11-2005, 21:53
Cacchio... Che gol che ha fatto Toni...:huh:
Principe Marco
13-11-2005, 11:48
2! 2! 2! 2! 2!...Doppietta di Toni!!
ho azzeccato :cool1: ...Toni però ha fatto solo un gol!! :XD:
ho azzeccato :cool1: ...Toni però ha fatto solo un gol!! :XD:
sì infatti strano ma vero...
Dr Marty
13-11-2005, 12:04
direi ke abbiamo trovato la coppia titolare per i mondiali...
Principe Marco
13-11-2005, 12:06
direi ke abbiamo trovato la coppia titolare per i mondiali...
con dietro Totti...bhe...se non vinciamo quest'anno non vinciamo mai più!!
Smoking Bianco
13-11-2005, 12:09
con dietro Totti...bhe...se non vinciamo quest'anno non vinciamo mai più!!
Ma dove vuoi andare con grosso e camoranesi? Ma anche Toni... Nn si può fare affidamento su un giocatore che a 28 anni nn ha mai fatto una partita importante!
Dr Marty
13-11-2005, 12:10
anke perkè la difesa non mi sembrava niente male...grosso a sinistra è molto buono..zambrotta si lanciava un po' troppo e rimaneva scoperta la fascia..ma come formazione metti totti e secondo me può essere la titolare
Principe Marco
13-11-2005, 12:12
Ma dove vuoi andare con grosso e camoranesi? Ma anche Toni... Nn si può fare affidamento su un giocatore che a 28 anni nn ha mai fatto una partita importante!Mi sembra che quest'anno anche in Nazionale si sia fatto rispettare...
Su Camoranesi, a malincuore, devo dire che quest'anno si sta riprendendo rispetto allo scorso anno...e a parte le ultime partite, ha fatto bene.
Poi Grosso fa il suo lavoro....non capisco perchè bisogna convocare per forza gente di squadre blasonate...che poi son tutte formate da giocatori stranieri...su...
Smoking Bianco
13-11-2005, 12:15
anke perkè la difesa non mi sembrava niente male...grosso a sinistra è molto buono..zambrotta si lanciava un po' troppo e rimaneva scoperta la fascia..ma come formazione metti totti e secondo me può essere la titolare
E' una buona squadra... Ma nn un grankè... I mondiali si giocano in un mese... Non sono un campionato che dura un anno. E nn si possono sbagliare partite... Giocatori con poca esperienza sono un riskio. E poi negli ultimi due mondiali l'Italia aveva una squadra molto migliore di quella attuale.
Alla fine ha solo due grandi giocatori... Buffon e Nesta... Gli altri nn sono fuoriclasse... Conta quelli del Brasile....:XD:
Principe Marco
13-11-2005, 12:20
E' una buona squadra... Ma nn un grankè... I mondiali si giocano in un mese... Non sono un campionato che dura un anno. E nn si possono sbagliare partite... Giocatori con poca esperienza sono un riskio. E poi negli ultimi due mondiali l'Italia aveva una squadra molto migliore di quella attuale.
Alla fine ha solo due grandi giocatori... Buffon e Nesta... Gli altri nn sono fuoriclasse... Conta quelli del Brasile....:XD:
Si...a parte Dida in porta...e il reparto d'attacco...chi c'è in difesa?? e a centrocampo??
Vuoi dirmi che Lucio, Juan, il Roberto Carlos di oggi, Roque Junior (????? giocatorone), Ze Roberto sono tutti sti fenomeni??
voi a centrocampo come giochereste?
io cmq come terzino avrei convocato anche Panucci che, nonostante l'età, quest'anno stà giocando alla grande.
Principe Marco
13-11-2005, 12:23
voi a centrocampo come giochereste?
io cmq come terzino avrei convocato anche Panucci che, nonostante l'età, quest'anno stà giocando alla grande.
bhe...l'unico dubbio è a destra sostanzialmente...Nesta Cannavaro e Zambrotta sono insostituibili.
E alla fine ci son pochi giocatori...Zaccardo sinceramente ha fatto sempre schifo in Nazionale, c'è l'ipotesi Blasi ma mi sembra azzardato, Bonera in questo periodo è sempre infortunato...l'unico è veramente Panucci e a me piace!
Smoking Bianco
13-11-2005, 12:24
Si...a parte Dida in porta...e il reparto d'attacco...chi c'è in difesa?? e a centrocampo??
Vuoi dirmi che Lucio, Juan, il Roberto Carlos di oggi, Roque Junior (????? giocatorone), Ze Roberto sono tutti sti fenomeni??
Emerson, cafu, roberto carlos, robinho, juninho... senza contare adriano, ronaldo, kakà, ronaldinho... Ti bastano?
A centrocampo va bene così... come ieri... pirlo gattuso camoranesi e totti davanti
Principe Marco
13-11-2005, 12:27
Quindi vuoi dirmi...Juninho è meglio di Zambrotta...o i due 35enni che sinceramente hanno dato tutto...dov'è il Real in campionato?? e Cafù non è che stia facendo benissimo (Media voto (Gazzetta) campionato: 5,75 CL: 5,67).....
Principe Marco
13-11-2005, 12:40
Uhhhh...dimenticavo la formazione porta-fortuna!! :XD:
-2.30 ore alla partita Torino - Modena
TAIBI
ORFEI -- UNGARI -- BREVI -- BALESTRI
NICOLA -- ARDITO -- GENTILE -- FANTINI
STELLONE -- MUZZI
Finalmente il duo R&R si ricompone...NON CE N'E'!!
Smoking Bianco
13-11-2005, 13:14
Quindi vuoi dirmi...Juninho è meglio di Zambrotta...o i due 35enni che sinceramente hanno dato tutto...dov'è il Real in campionato?? e Cafù non è che stia facendo benissimo (Media voto (Gazzetta) campionato: 5,75 CL: 5,67).....
Ma nn c'entra... In un mondiale contano molto più i 35enni che i ventenni!
E poi Juninho e Zambrotta hanno due ruoli completamente diversi... Il Lione va avanti solo grazie a lui...
3gol in 4 partite...http://www.gazzetta.it/speciali/risorse_calcio/maglie_champions_league/lione.gif
galadriel
14-11-2005, 15:37
il 23 dicembre si sposa kaka ale!
Dr Marty
14-11-2005, 18:25
marco!avete vinto di nuovo davati a 28000 spettatori...sti cazzi..
Smoking Bianco
15-11-2005, 17:10
http://img84.imageshack.us/img84/8933/34yl0lm.gif (http://imageshack.us/)
Principe Marco
15-11-2005, 20:38
marco!avete vinto di nuovo davati a 28000 spettatori...sti cazzi..
ROBY IS COME BACK!
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_vicenza/L_to_vi91.jpg
*Dj Gibba*
15-11-2005, 20:45
http://img84.imageshack.us/img84/8933/34yl0lm.gif (http://imageshack.us/)
:slarme: .................cmq nn è ankora a mio livello :soscille:
Smoking Bianco
16-11-2005, 11:48
++ 1968 - 2005 ++
++ 37 Anni di Storia ++
LUTTO
Iaquinta e Barone io non li avrei convocati neanche x andare a zappare la terra. che scandali!
Principe Marco
16-11-2005, 21:27
Trinidad & Tobago e Svizzera al Mondiale!
Smoking Bianco
16-11-2005, 21:29
Iaquinta e Barone io non li avrei convocati neanche x andare a zappare la terra. che scandali!
Ahahaha... nemmeno io...:best
Ahahaha... nemmeno io...:best
già lo pensavo prima ma ora sto avendo la conferma.
Cmq sti africani zitti zitti hanno un contropiede davvero invidiabile.
Principe Marco
16-11-2005, 21:34
Spero lasci a casa Iaquinta e porti in Germani Lucarelli :cool1:
Lì si che tiferei alla grande Italia quando gioca lui!! :laugh:
Cmq sti africani zitti zitti hanno un contropiede davvero invidiabile.
Hanno un certo Drogba e un certo Kone davanti!!
Hanno un certo Drogba e un certo Kone davanti!!
Drogba si sapeva che era una bestia, Kone non sò chi sia, non riesco a distinguerli...ah ho notato c'è anche il mitico zoro!
che porti chiunque basta che non sia Iaquinta!
Smoking Bianco
16-11-2005, 21:46
Yapi Yapo è il mio idolo...:XD:
Ganza ho un regalo per te...
http://www.devilszone.com/public/allegati/francesco_totti.jpg
Ahhhhhh
RABBRIVIDISCO!
:crazy:
Principe Marco
18-11-2005, 19:16
Che gol Drogba contro l'Italia.....troppo forte!! Grande Didier!!
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/2667695
Principe Marco
19-11-2005, 12:58
Ecco la solita formazione porta-fortuna :XD: (da quando me l'ha fatto presente Smok 3 vittorie!! :lol: )
-2 ore Torino - Verona...di nuovo in Maratona!!
TAIBI
NICOLA -- DOUDOU -- UNGARI -- BALESTRI
ROSINA -- LONGO -- ARDITO -- FANTINI
STELLONE -- MUZZI
Torna Rosina dopo l'Under, Stellone e Muzzi in gran forma...NON CE N'E'!!!
Capitan Brevi, squalificato, in Maratona!!!! E l'altra settimana c'era Doudou!! TROPPO I MIGLIORI!! :laughing:
Smoking Bianco
19-11-2005, 13:46
Ecco la solita formazione porta-fortuna :XD: (da quando me l'ha fatto presente Smok 3 vittorie!! :lol: )
Sono geniele...:XD:
Principe Marco
19-11-2005, 14:42
DALLA GAZZETTA DELLO SPORT DI STAMATTINA:
http://images1.pressdisplay.com/pressdisplay/docserver/getimage.aspx?file=35022005111900000000001001&page=13&scale=80
GOBBI.....MUTI E A CASA...CIOE' IN LIBIA
Smoking Bianco
19-11-2005, 14:51
Ma cosa dobbiamo guardare? La pubblicità del motorino?:huh:
Principe Marco
19-11-2005, 14:57
Ma cosa dobbiamo guardare? La pubblicità del motorino?:huh:
se ti interessa guarda quella...sennò Fot-Ti-Ti...e ora vado...direzione Delle Alpi!! :cool1:
Smoking Bianco
19-11-2005, 16:59
Intervallo... Torino - Verona 0 - 1 :cool1:
Principe Marco
19-11-2005, 19:09
Finale Torino - Verona 2 - 1
SOLO UNA COSA!
GOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VERONESE DI M*******AAAAAAAAAAAA!!!
Arbitro SCANDALOSO!!! 3 rigori NETTI (1 dato e ahime...sbagliato).
Cmq non mi sono mai divertito così tanto in Maratona...oggi era una bolgia!!
Smoking Bianco
19-11-2005, 20:03
FORZAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAA...:lol:
http://www.antijuve.com/img/dopingj.jpg
Smok :rotfl::rotfl::rotfl:
Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
E, che non si dica troppo in giro Forza Inter !!!
Allora tengo a precisare... Forza Roma... e a dire che ...
VI DICE SEMPRE CULOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
46 minuti di dormita vera e pura! La palla l'abbiamo sempre giocata noi, una piccola distrazione e TRAC ! Ok.. Ok..Colpa del ns. portiere e di panucci che forse nn se l'aspettava la testata di nevded.. ma soprattutto del portiere k'è uscito! .. ma 'dio c'avete un culo f.to barca 19 metri!
no vabbè... mi rifiuto di guardare il secondo tempo della partita ..... CA-TE-GO-RI-CA-MEN-TE - NO !!!!!!!! :nonono:
Il Conte
19-11-2005, 22:05
complimenti alla roma peggio di noi ad istambul, noi 3 gol in 6 min la roma 3 in 4 min mamma mia!!!
si ok.. ma noi mica ci giocavamo la finale della championsssss.... essù.. fate i bravi... va... :soscille:
ah.. giusto per la cronaca .. e per la democrazia che vige con me... :dwarf: guai a ki mi attacca... :dwarf::dwarf: ... :ban: :dwarf:
Smoking Bianco
20-11-2005, 12:31
Allora tengo a precisare... Forza Roma... e a dire che ...
VI DICE SEMPRE CULOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
46 minuti di dormita vera e pura! La palla l'abbiamo sempre giocata noi, una piccola distrazione e TRAC ! Ok.. Ok..Colpa del ns. portiere e di panucci che forse nn se l'aspettava la testata di nevded.. ma soprattutto del portiere k'è uscito! .. ma 'dio c'avete un culo f.to barca 19 metri!
Ma che culo...:nonono:
La Juve è cinica...e tutto quello che tocca tramuta in oro putroppo :lol:
Però Totti deve sempre fare tutto da solo, non lo aiuta mai nessuno :slarme:
Smoking Bianco
20-11-2005, 13:08
Baghera
Ramsete TempestaPerfetta CuoreDiDrago ZannaBianca
Campanellino
Braveheart EffettoSerra
SMOKING BIANCO
VentoDiPassioni Aladino
Smoking Bianco
20-11-2005, 13:57
http://www.devilszone.com/public/avatars/20111437f94f84e9bf.jpg (http://www.devilszone.com/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=363)
Ogni domenica dimostra di essere il classico uomo di m***a... Non possiamo andare ai mondiali con un giocatore così...
Smok, Totti non mi pare che si sia comportato così male...l'ho già detto, non viene assistito dalla squadra :soscille:
Smoking Bianco
20-11-2005, 14:32
Smok, Totti non mi pare che si sia comportato così male...l'ho già detto, non viene assistito dalla squadra :soscille:
No... A parte la scarpata in testa a Nedved... Gli interventi a gamba alta tutte le volte... Se questo è comportarsi bene...
vabbè allora guardiamo anche ciò che ha fatto la Juve.. da dietro dal lato e da tutte le parti possibili e immaginabili! ... I falli di camonaresi... di vieira... di thuram di cannavaro... la trattenuta in aria di montella... eh su-... sta zitto una volta tanto!
Principe Marco
20-11-2005, 16:48
Smoooooooooooookkk!!!
AHAHAHHAHAHHAAHHA!! Sono il gufo del Bilan :cool1:
FORZA VIOLAAAAAAAA!!
http://media.acffiorentina.it/200510/2975_big.jpg
ahahahahahahahahahah ..... mi sa che Smok non si farà vivo per un pò ahahahahahahahahah .... :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: ...
Nel frattempo godiamoci sto 3-1 :bronzette !!!! ahahahahahahah :laughing:
Smoking Bianco
20-11-2005, 17:09
E invece sono qui...
Grande Fiorentina... Testa di cazzo Ancelotti...
Lasciando perdere il fatto che hanno fatto 3 tiri e 3 gol (su gatte della difesa), che c'era un rigore grosso come una casa per il mani di brokki, che è stato annullato un gol regolarissimo a Gilardino, è giusta la sconfitta! Come cazzo fa un allenatore di serie A a far marcare a zona sui calci piazzati? Come cazzo si fa a sostituire l'unico che stava giocando bene? Come cazzo fa ad allenare il Milan uno così?
3a1 giustissimo... Tutti a casa...
Smoking Bianco
20-11-2005, 17:10
vabbè allora guardiamo anche ciò che ha fatto la Juve.. da dietro dal lato e da tutte le parti possibili e immaginabili! ... I falli di camonaresi... di vieira... di thuram di cannavaro... la trattenuta in aria di montella... eh su-... sta zitto una volta tanto!
TACI... ZITTA E MUTA... IL CALCIO NN SAI NEMMENO COS'E'...
TACI... ZITTA E MUTA... IL CALCIO NN SAI NEMMENO COS'E'...
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: grasse risate.... Rosikone :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
dai smok nn te la prendere.. ancelotti ha imparato da mancini a far marcare a zona......e mi duole dirlo ma i risultati si vedono
E invece sono qui...
Grande Fiorentina... Testa di cazzo Ancelotti...
Lasciando perdere il fatto che hanno fatto 3 tiri e 3 gol (su gatte della difesa), che c'era un rigore grosso come una casa per il mani di brokki, che è stato annullato un gol regolarissimo a Gilardino, è giusta la sconfitta! Come cazzo fa un allenatore di serie A a far marcare a zona sui calci piazzati? Come cazzo si fa a sostituire l'unico che stava giocando bene? Come cazzo fa ad allenare il Milan uno così?
3a1 giustissimo... Tutti a casa...
Una buona sintesi, purtroppo, seedorf era il giocatore + in palla ed è stato sostituito, sul primo gol Toni ha prima preso un caffè e poi era talmente solo che ha detto "ma si dai segnamo" e sul secondo hanno sbagliato i 3 difensori, Nesta ha ciccato la palla, maldini nn l'ha neanche vista e serginho era a raccogliere fiori invece che tenere jorgensen
Oggi la Fiorentina di Toni ha strameritato la vittoria...
Ma Nesta e Maldini !!!! Che hanno combinato lì dietro :slarme: :slarme: :slarme: ??? Cioè povero Dida, mica può sempre fare miracoli :lol:
Cmq io sono già col pensiero a tra poco :crazy: :crazy: :crazy: ...
se nn vinciamo stasera siamo scandalosi.... il parma nn è piu una squadra di calcio....
*Dj Gibba*
20-11-2005, 21:01
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.........
x totti e i suoi amici taroni.....
4 MUTO....A CASA!!!!!
Smoking Bianco
20-11-2005, 21:08
Oggi la Fiorentina di Toni ha strameritato la vittoria...
Non esageriamo...
inter batte parma 2a0
prima rete nell'inter di Louis Figo e poi Cambiasso
twente83
20-11-2005, 22:46
ed è ancora lui...TONI GOL!!!!
3-1 ai bavosi milanisti!
toni gooool toni gooo ooo oool!!!!
re di firenze,stiamo sognando!
porta a casa silvio.
http://www.fiorentina.it/foto/24595.jpg
galadriel
21-11-2005, 14:47
ed è ancora lui...TONI GOL!!!!
3-1 ai bavosi milanisti!
toni gooool toni gooo ooo oool!!!!
re di firenze,stiamo sognando!
porta a casa silvio.
twente mi deludeeee
buuuu
Ogni domenica dimostra di essere il classico uomo di m***a... Non possiamo andare ai mondiali con un giocatore così...[/CENTER]
tutti vedono il calcetto (per carità giuste le critiche e tutto quanto) ma nessuno vede l'intervento scompostissimo di Nedved...ma vabbè...
e cmq la stanno facendo troppo lunga...non sò se qualcuno ricorda l'intervento di Camoranesi in Juve - Livorno o Ibrahimovic con il Bayern, per esempio. Lì una moviola e non se ne parla più. Qui stà diventando un caso nazionale. assolutamente eccessivo rispetto a come vengono trattati gli altri casi....
Riguardo alla partita, poco da dire: primo tempo giocato abbastanza bene poi il primo gol preso da coglioni che ha dato vita al disastro più totale in 10minuti.
Stà di fatto che abbiamo attaccato per 45 minuti senza frutti, loro 4 tiri 4 goal in 10minuti.
Questa è la sostanziale differenza tra una grande squadra e un manipolo di pippe.
Smoking Bianco
21-11-2005, 16:34
tutti vedono il calcetto (per carità giuste le critiche e tutto quanto) ma nessuno vede l'intervento scompostissimo di Nedved...ma vabbè...
e cmq la stanno facendo troppo lunga...non sò se qualcuno ricorda l'intervento di Camoranesi in Juve - Livorno o Ibrahimovic con il Bayern, per esempio. Lì una moviola e non se ne parla più. Qui stà diventando un caso nazionale. assolutamente eccessivo rispetto a come vengono trattati gli altri casi....
Si ma un conto è se lo fa camoranesi(una volta in carriera)... Un conto Totti... Il problema che Totti di queste cose ne fa 6-7 l'anno... E poi tutte le volte a dire che si scusa... che nn l'ha fatto apposta... che è stato provocato... che è corretto... Basta!
Si ma un conto è se lo fa camoranesi(una volta in carriera)... Un conto Totti... Il problema che Totti di queste cose ne fa 6-7 l'anno... E poi tutte le volte a dire che si scusa... che nn l'ha fatto apposta... che è stato provocato... che è corretto... Basta!
io non ho mai detto che Totti è un esempio di correttezza, ed è vero che cade sempre in certi comportamenti, ma le provocazioni che subisce sono sempre considerato troppo poco.
Principe Marco
21-11-2005, 16:55
io non ho mai detto che Totti è un esempio di correttezza, ed è vero che cade sempre in certi comportamenti, ma le provocazioni che subisce sono sempre considerato troppo poco.
Quoto...l'anno scorso Totti è stato il giocatore che ha subito più falli.
Sanno che è il cuore in campo della Roma e fanno di tutto per non farlo giocare facendo falli su falli...di conseguenza non gioca tutta la squadra.
Smoking Bianco
21-11-2005, 17:04
Non se avete visto Paulsen con Kakà... L'ha pikkiato tutta la partita a palla lontana... E nn ha fatto una piega lui... Ecco la differenza tra un burino e un campione...
Principe Marco
21-11-2005, 17:05
Non se avete visto Paulsen con Kakà... L'ha pikkiato tutta la partita a palla lontana... E nn ha fatto una piega lui... Ecco la differenza tra un burino e un campione...
Po quando reagirà a pontificarlo tutti quanti perchè è un bravo ragazzo, un campione e gentile...
A 22 anni Totti mica era così!
Smoking Bianco
21-11-2005, 17:19
Po quando reagirà a pontificarlo tutti quanti perchè è un bravo ragazzo, un campione e gentile...
A 22 anni Totti mica era così!
Forse tu nn te lo ricordi allora... E' sempre stato così... Mi rikordo che si era fatto cacciare fuori per reazione anche nell'under 21...
Bravo Kakà, ma non puoi dare così gratuitamente del "burino" a Totti perchè vedi solo il singolo episodio.
Se vedessi tutte le partite ti accorgeresti che è sempre una lotta al massacro!
Quest'anno,con il Messina (gomitata in faccia 2 volte) o anche con l'Inter (espulso perchè ha subito prima una gomitata poi un manata da Veron) L'anno scorso con il Siene quando fù espluso per colpa di Colonesse... per citarti i primi episodi che mi vengono in mente...
nessuno lo vuole idolatrare per io suoi comportamenti ma neanche colpevolizzare ed etichettare come un burino, buffone,...etc...
Principe Marco
21-11-2005, 17:21
Forse tu nn te lo ricordi allora... E' sempre stato così... Mi rikordo che si era fatto cacciare fuori per reazione anche nell'under 21...
Ah bhe...come se fosse l'unico che si è fatto espellere per reazione nella storia del calcio!!
Su dai...ne riparleremo quando lo farà Kaka...
Smoking Bianco
21-11-2005, 17:28
(*) Principe Marco (*) scrive:
<DIR>è vero
</DIR>Smoking Bianco scrive:
<DIR>cretino
<DIR>era così
</DIR>(*) Principe Marco (*) scrive:
<DIR>ma smettila
<DIR>sei disinformato
<DIR> certo
<DIR>l'ha detto anche corno ieri sera
allora siamo a cavallo
:slarme: no intervengo un attimo proprio, ma davvero state facendo un paragone totti kakà parlo a livello umano, non esiste proprio :bhu: cioè da un lato stiamo parlando di sputotti e dall'altra di kakà, che tanto per dirne una, parla l'italiano pure meglio del burino romano... :laughing:
cakkio non trovo quella faccina che si ammazza dalle risate :lol:
Smoking Bianco
21-11-2005, 17:33
:slarme: no intervengo un attimo proprio, ma davvero state facendo un paragone totti kakà parlo a livello umano, non esiste proprio :bhu: cioè da un lato stiamo parlando di sputotti e dall'altra di kakà, che tanto per dirne una, parla l'italiano pure meglio del burino romano... :laughing:
cakkio non trovo quella faccina che si ammazza dalle risate :lol:
Ahahahaha...:best
normanno
21-11-2005, 17:57
Scusate se intervengo...non capisco l'astio che tutti riserbano per totti. forse perchè rappresenta Roma e la Roma, città e squadra da sempre antipatiche ai più...nessuno è in grado di discutere il valore umano e calcistico di kaka, che a detta di tutti è un fuoriclasse, nonostante sia ancora giovanissimo. Però penso che insultare Totti sia anche il passatempo di molti invidiosi. La sfiga (che io considero fortuna invece) di Totti è quella di essere nato a Roma, e di conseguenza, legandosi a questa squadra a vita, ha dimostarto fedeltà alla maglia, pur sapendo che avrebbe vinto poco. Ormai le bandiere non esistono più (l'ultima rimasta è Maldini), e noi possiamo vantare di avere in squadra un giocatore che ci difende e che ci rappresenta, e non uno dei tanti mercenari.
Il paragone realmente non sussiste, perchè parliamo di due valori assoluti. Io da romanista sceglierò sempre il mio Capitano, mentre sono sicuro, e anche giustamente, che i milanisti sceglieranno kaka, mentre gli juventini ameranno sempre del piero.
Dato che parlavate dello sputo, vi ricordo che dopo la partita contro lo shalke, ancelotti, galliani e gattuso hanno detto di aver rivalutato il gesto di totti agli europei; ancelotti ha detto che sarebbe entrato addirittura in campo per menare poulsen! E pensare che il presidente di lega, per difendere un giocatore dell'Italia(Totti), ha dovuto aspettare che le scorrettezze fossero ricevute da un giocatore che milita nella squadra della quale è anche dirigente(Kaka)...boh! E cmq oltre ad aver segnato fin'ora 116 gol in serie A, Totti è anche ambasciatore dell'unicef, come Maldni d'altronde. E a chi gli da del burino, rispondo che fa del qualunquismo, e che la parola burino deriva dal latino "bura-ae", che indica una parte dell'aratro, e quindi per metonimia "persona che utilizza attrezzi agricoli". Come è noto solo a pochi, "burino" è l'appellativo dato dai Romani ai contadini e ai braccianti romagnoli che scendevano a lavorare nella Campagna Romana.
Quindi Totti non è un burino...Avrei molto altro da scrivere, però penso di avere già fatto un post troppo lungo e mi scuso in anticipo...
*Dj Gibba*
22-11-2005, 21:11
E a chi gli da del burino, rispondo che fa del qualunquismo, e che la parola burino deriva dal latino "bura-ae", che indica una parte dell'aratro, e quindi per metonimia "persona che utilizza attrezzi agricoli". Come è noto solo a pochi, "burino" è l'appellativo dato dai Romani ai contadini e ai braccianti romagnoli che scendevano a lavorare nella Campagna Romana.
Quindi Totti non è un burino...
e ke ne sai...magari discende da dei contadini :rotfl:
normanno
22-11-2005, 21:17
:laughing: :laughing: no no..altrimenti sarebbe nato della lazio...
*Dj Gibba*
22-11-2005, 21:30
no no..altrimenti sarebbe nato della lazio...
questa è bella :rotfl:
Smoking Bianco
23-11-2005, 13:35
Scusate se intervengo...non capisco l'astio che tutti riserbano per totti.
Allora... Non è astio di chi lo attacca... Ma è non obbiettività di chi ancora lo difende... Nessuno mette in dubbio il suo valore tecnico, che si limita tra l'altro solo ed esclusivamente alle 4 mura romane (la nn candidatura al pallone d'oro lo dimostra, e le poche partite azzeccate sia in nazionale che in champions), ma io sto parlando del suo valore assoluto. Uno che cammina sugli avversari, sputa, ragisce, fa entrate pericolose solo per far male, fa dichiarazioni da vero ignorante solo per fare del casino, non è un CAMPIONE. E' un coglione.
Dato che parlavate dello sputo, vi ricordo che dopo la partita contro lo shalke, ancelotti, galliani e gattuso hanno detto di aver rivalutato il gesto di totti agli europei; ancelotti ha detto che sarebbe entrato addirittura in campo per menare poulsen! E pensare che il presidente di lega, per difendere un giocatore dell'Italia(Totti), ha dovuto aspettare che le scorrettezze fossero ricevute da un giocatore che milita nella squadra della quale è anche dirigente(Kaka)...boh!
Lascia stare cosa è stato detto... Guarda quello che è successo. Kakà è stato provocato per tutta la partita. Le ha prese anche a palla lontana. Non si è mai visto un accenno di reazione. E' finita la partita e Paulsen è stato il primo a cui ha stretto la mano. Totti avrebbe preso il rosso dopo mezz'ora.
E a chi gli da del burino, rispondo che fa del qualunquismo, e che la parola burino deriva dal latino "bura-ae", che indica una parte dell'aratro, e quindi per metonimia "persona che utilizza attrezzi agricoli". Come è noto solo a pochi, "burino" è l'appellativo dato dai Romani ai contadini e ai braccianti romagnoli che scendevano a lavorare nella Campagna Romana.
Quindi Totti non è un burino...Avrei molto altro da scrivere, però penso di avere già fatto un post troppo lungo e mi scuso in anticipo...
Lascia stare le origini etimologiche... Anche Vagina per gli antichi romani significava solo il fodero della spada, ma credo che anche per te significhi altro....:XD: Totti è quello che ha sempre dimostrato di essere... Tu dici che nn è burino... Forse. Io dico che è esattamente quello che ho visto in tutti questi anni... Chiamalo come ti pare poi.
Principe Marco
23-11-2005, 14:10
Gobba - Bruges (Da Gazzetta.it)
TABELLINO:
[...]
NOTE: serata molto fredda, terreno pesante. Spettatori 6.000, angoli 4-2 per la Juve.
:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che scandali!
Ah cmq ho perso il picchetto x una partita sola! Maledetto Manchester!
Smoking Bianco
23-11-2005, 14:50
Che scandali!
Ah cmq ho perso il picchetto x una partita sola! Maledetto Manchester!
Ahahahaha... Maledetti...:XD:
No c'è poco da ridere, smok. Non và affatto bene!
Principe Marco
23-11-2005, 15:02
Ti do un pronostico per la prossima Avellino - Toro 2 fisso! :cool1:
Devo ammettere che il Toro in casa non mi ha mai deluso, l'ho sempre giocato vincente ad eccezione dell'x con il Bologna che coincide perfettamente con la mia ultima vincita.
Principe Marco
23-11-2005, 15:53
LIBERTA' PER GLI ULTRA'!!
Smoking Bianco
23-11-2005, 18:13
Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:Non può giocare Simic...:muro:
normanno
23-11-2005, 19:26
Allora... Non è astio di chi lo attacca... Ma è non obbiettività di chi ancora lo difende... Nessuno mette in dubbio il suo valore tecnico, che si limita tra l'altro solo ed esclusivamente alle 4 mura romane (la nn candidatura al pallone d'oro lo dimostra, e le poche partite azzeccate sia in nazionale che in champions), ma io sto parlando del suo valore assoluto. Uno che cammina sugli avversari, sputa, ragisce, fa entrate pericolose solo per far male, fa dichiarazioni da vero ignorante solo per fare del casino, non è un CAMPIONE. E' un coglione.
Beh allora perchè non dici coglione anche a zidane (capocciata ad un giocatore dell'amburgo quando ancora giocava nella juve e manate varie), a ibrahimovic(non perdo tempo ad elencare), ai giocatori che nell'ultima milan-juve si sono picchiati (la prova televisiva ha evitato accuratamente squalifiche), a viera per scorrettezze clamorose,a van nilsterooy (che mena come pochi)..te ne potrei citare molti altri...per me te consideri totti una pippa e un coglione perchè è romano...peraltro totti viene squalificato anche quando gli menano (vedi il caso con veron nell'ultimo inter-roma, ha preso una mezza gomitata e una pizza in faccia!!!!)
inoltre dici stupidaggini riguardo la nazionale (dove mette davanti alla porta i compagni almeno 10 volte a partita) e in champion's, dove la roma ha fatto solo 3 stagioni, e le partite da lui giocate sono state poche per infortutuni; nonostante questo posso citarti real madrid 0-roma 1 (totti), valencia 0-roma 3 (doppietta di totti), real madrid 1-roma 1(totti).
quando parli di o.c. sei un sacco simpatico, ma me sa che de calcio non ce capisci niente...
Smoking Bianco
23-11-2005, 19:33
Scusa Mosca... Nn ne capisco niente di calcio io? Se lo dici tu... Elencami tutte le partite che ha perso la roma in champions... E ne ha perse parecchie... Ha fatto la differenza lì... Facendosi espellere... Dimmi cosa ha fatto totti agli ultimi europei a parte sputare... Oppure nelle qualificazioni, quando nn si inventava qualcosa per saltare la nazionale...
Non si stava parlando ne di Zidane, ne di Ibra ne di van Nistelrooy... Io sto parlando di quello che dovrebbe farci vincere i mondiali... Nn credo che saremo in buone mani...
Ah... Una cosa... Adoro Roma... E soprattutto i Romani... E chi mi conosce qui lo sa... Quindi nn sparare cazzate...
... Potremmo per cortesia ABBASSARE I TONI ... e diagolare civilmente accettando sia l'uno che l'altro le rispettive idee e le rispettive opinioni? ...
thx.
normanno
23-11-2005, 19:41
Nn credo che saremo in buone mani...
Ah... Una cosa... Adoro Roma... E soprattutto i Romani... E chi mi conosce qui lo sa... Quindi nn sparare cazzate...
interessante.....
cmq smoking bianco, non ho voglia di discutere, alla fine queste sono stupidaggini...il campo ci dirà chi ha ragione...scusa se ti ho detto che non capisci niente di calcio, ma secondo me chi non apprezza le doti tecniche di totti o ci vede poco o non ci capisce...opinione personale. :yupphy:
scusa nn ha detto che nn apprezza le doti tecniche di totti.. ha detto che in pratica il suo carattere di merda nn ci porterà da nessuna parte!
Smoking Bianco
23-11-2005, 19:43
Nessuno mette in dubbio il suo valore tecnico.
Qua chi nn ci vede nn sono io... Leggi quello che scrivo prima di attaccare...
Avete Finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ?
Smoking Bianco
23-11-2005, 19:50
Avete Finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ?
Vedi? Lei è di Roma ma l'adorooooooooo...:kiss:
Taci ebete... :bash: io e te ci siam sempre odiati...
normanno
23-11-2005, 19:53
scusate, non volevo attaccare nessuno...però quando si parla di calcio è normale discutere un po'...guardate il processo di biscardi per esempio!!!!:laughing: :laughing: :laughing:
Smoking Bianco
23-11-2005, 19:55
Taci ebete... :bash: io e te ci siam sempre odiati...
:cool1: Marmokkia... Rikorda ke nn è odio il nostro... :cool1:
Smoking Bianco
23-11-2005, 19:59
scusate, non volevo attaccare nessuno...però quando si parla di calcio è normale discutere un po'...guardate il processo di biscardi per esempio!!!!:laughing: :laughing: :laughing:
Tranquillo... Pace? Il bacio a gigia posso darlo:shifty:... Se lo do a te mi si rovina la reputazione...:lol: Facciamo un brindisi e pace fatta...:drinks_dr
PS: Chiedi a Marco qual'è il mio repertorio migliore a giocare... Il cucchiaio di Totti...:lol: Come giocatore è un maestro... Non lo discuto...:best
normanno
23-11-2005, 20:07
tranquillo...cmq secondo me nn c'è neanche bisogno di fare pace...quando si parla di calcio è la cosa + normale discutere!!! non sai le litigate che mi faccio con mio fratello e con un altro mio amico...:laughing: :laughing: :laughing: e cmq pace sia!!!
PS: Chiedi a Marco qual'è il mio repertorio migliore a giocare... Il cucchiaio di Totti...:lol: Come giocatore è un maestro... Non lo discuto...:best
Già ti ci vedo, ma lascia anche la buca quando fai il cucchiaio? :XD:
Smoking Bianco
23-11-2005, 20:23
Già ti ci vedo, ma lascia anche la buca quando fai il cucchiaio? :XD:
Ho fatto anche figuracce però...:divano: Mi hanno sostituito dopo 5 minuti per un cucchiaio sbagliato...:lol:
Ho fatto anche figuracce però...:divano: Mi hanno sostituito dopo 5 minuti per un cucchiaio sbagliato...:lol:
Ecco, l'avevo detto io.
Ah, questi campioncini esaltati! :lol:
Smoking Bianco
23-11-2005, 22:10
Sheva Show
normanno
23-11-2005, 22:16
a regà, ma quant'è forte sheva????
Sheva è un fenomeno però co sta difesa anc'io minimo una doppietta la facevo sicuro!
Principe Marco
23-11-2005, 22:29
L'EMINENTISSIMO PRESIDENTE PAPA URBANO CAIRO I
normanno
23-11-2005, 22:47
Sheva è un fenomeno però co sta difesa anc'io minimo una doppietta la facevo sicuro!
si è vero la difesa dei turchi era scarsa, però sheva secondo me è il + forte centravanti del mondo!!! fa sempre gol decisivi!!!
Smoking Bianco
23-11-2005, 22:55
si è vero la difesa dei turchi era scarsa, però sheva secondo me è il + forte centravanti del mondo!!! fa sempre gol decisivi!!!
Non so se sia il più forte, ma lascia il segno quasi sempre... Io ti parlo da Milanista... A Milano è SanSheva, perchè a volte le ha davvero vinte da solo le partite. Poi nn so se sia il più forte... E' un centravanti un po' particolare... E' uno dei pochi che può giocare con una prima punta e riesce a fare 30 gol all'anno lo stesso.
Stasera ne avrebbe potuti fare 7...
Adesso entra nell'olimpo... Vicino al Mio Marcolino... Il Cigno di Utrecht... Anche lui 4 gol in Champions, in casa col Goteborg, nel 92. Certo un gradino sotto perchè come Marchino nn c'è e nn ci sarà mai nessuno...:mf_cupid:
Smoking Bianco
23-11-2005, 23:12
Uno stadio intero per Sheva
http://gallery.quotidiano.net/champions_league_milan_fenerbahce_vittoria_novembre/big/06.jpg
Uno, due, tre, quattro… Andriy Shevchenko! Uno stadio intero lo applaude, i turchi si alzano in piedi ed esaltano le sue prodezze. Pochi giorni fa l’aveva fatto il pubblico di Madrid per il rivale Ronaldinho autore di una doppietta in Real-Barcellona, oggi lo ha fatto quello turco davanti all’impresa del Pallone d’Oro in carica. L’avevano già ammirato un anno fa nella sfida mondiale tra Turchia e Ucraina, quando nello stesso stadio Sheva segnò due dei tre gol del 3-0 ucraino, se lo sono ritrovati davanti nel massimo della sua forma e non hanno potuto che applaudirlo. Il Milan che batte il Fenerbahce e dimostra che non esistono fantasmi turchi, ha il volto felice di Andriy. Anche da Pallone d’Oro, anche da uomo che macina chilometri, reti e record, c’è sempre tempo per una prima volta: il primo poker con la maglia del Milan. Quattro gol, uno nel primo tempo, tre nella ripresa, quattro perle che lo portano a quota 11 gol stagionali, 5 in campionato e 6 in Champions League. Sheva non segnava dal 16 ottobre, Cagliari-Milan 0-2.
La danza del gol del numero 7 rossonero si apre al 16’ quando Seedorf verticalizza splendidamente e lui, in velocità, batte Volkan. Poi lo 0-2: a sei minuti dall’inizio della ripresa l’ucraino concede il bis con un velenoso sinistro dalla distanza, su passaggio di Gilardino, sul quale non può niente Volkan, costretto nuovamente a raccogliere la palla nel sette. Il tris arriva su assist di Serginho, il poker grazie a quello di Bobo Vieri per una prestazione corale degna davvero di una grandissima squadra. Milan batte Fenerbahce 4-0, raggiunge il primo posto in classifica a quota 8 a pari punti dello Schalke, vittorioso contro il Psv. E la prossima di Champions pone il Milan proprio davanti ai tedeschi, per un altro match, alla Scala del Calcio, tutto da vivere e assaporare.
4 pere facili al bratislava e
inter qualificataa
onori a sheva ma la difesa faceva al quanto ridere, anche ganza avrebbe segnato
galadriel
24-11-2005, 15:12
magic,magic sheva...
Dr Marty
24-11-2005, 16:33
beh speed adesso nn dirmi ke la difesa dell'artmedia era meglio di quella del fenerbache ma cmq..smok perkè c'è cassano nel tuo servizio?
Smoking Bianco
24-11-2005, 16:39
beh speed adesso nn dirmi ke la difesa dell'artmedia era meglio di quella del fenerbache ma cmq..smok perkè c'è cassano nel tuo servizio?
:huh: Non lo so!:huh: E' cambiata da sola... Prima c'era Sheva...:huh:
ho appena visto i gol ora capisco pure il nostro poker
la gazzetta doveva intitolare
inter e milan poker facile facile :lol:
Principe Marco
26-11-2005, 12:06
Ecco la solita formazione porta-fortuna :XD:
-4 alla partita Avellino - Torino...DAI VOGLIO LA 5^ VITTORIA CONSECUTIVA :laughing: :cool1:
TAIBI
MARTINELLI - BREVI - DOUDOU - NICOLA
EDUSEI - ARDITO
ROSINA - GENTILE - FANTINI
MUZZI
DAI RAGAZZI....sarà un delirio ascoltare sta partita di nuovo alla radio!
normanno
26-11-2005, 12:35
mamma mia...alla radio è da pazzi, io mi sento male a sentire la roma alla radio!!!
Cmq ragazzi, se ne è andato George Best, era un grande! Se andate sul sito del man united c'è la prima pagina dedicata interamente a lui! www.manutd.com
io ho il libro a casa e lo leggerò presto!
Principe Marco
26-11-2005, 17:49
mamma mia...alla radio è da pazzi, io mi sento male a sentire la roma alla radio!!!
Sai...quando non c'è Sky, data la grande ideona di dare i diritti alla Rai che ha un solo canale di sport!!
Mi devo sentire tutte le partite fuori casa alla radio.
Odiavo tanto Sky. Però mi vedevo il Toro sempre tra stadio in casa e TV fuori!
Cmq Avellino di merda....culo incredibile!! Cecere si può tranquillamente impiccare dopo i miracoli di oggi.
Oddio quant'è finita la partita del Toro?
Dr Marty
26-11-2005, 18:29
ha perso 1 a 0..kissà se stasera giocano a san siro?nevica!
attenzione
attenzione
kulovic è tornato a giocare ieri sera al meazza :XD:
Principe Marco
27-11-2005, 12:23
ricominciano con i gol al 94' :XD:
Dr Marty
27-11-2005, 12:32
ragazzi ammetto..abbiamo avuto culo eprò solo un grande inzaghi può segnare al 94..però nn potevamo cmq perdere quella partita..devono imparare
normanno
27-11-2005, 12:36
Sai...quando non c'è Sky, data la grande ideona di dare i diritti alla Rai che ha un solo canale di sport!!
Quoto...No al calcio moderno! Questo calcio ci fa SKYfo!
Quoto anch'io torniamo indietro tutti allo stadio e w 90° minuto!!!
normanno
27-11-2005, 14:55
Vecchie Maniere!
Milan...la solita fortuna...
Ah, Smok non ti avevo visto :lol:
Smoking Bianco
27-11-2005, 17:36
Milan...la solita fortuna...
Ah, Smok non ti avevo visto :lol:
E' vero... Fortuna a segnare al 94esimo... Ma se vincevamo 7a1 nn c'era niente da dire...
Cosa è successo con Zoro nella partita dell'Inter? Sentivo solo che parlavano... Qualcuno lo sa?
normanno
27-11-2005, 17:37
Cosa è successo con Zoro nella partita dell'Inter? Sentivo solo che parlavano... Qualcuno lo sa?
Pare che sia stato insultato...penso per il colore della pelle...ma non ne sono sicuro, spero di nn sbagliare!
Principe Marco
27-11-2005, 17:40
Pare che sia stato insultato...penso per il colore della pelle...ma non ne sono sicuro, spero di nn sbagliare!
ma da chi??? Se sono tutti extracomunitari all'Inter!!
Smoking Bianco
27-11-2005, 17:41
Cmq Avellino di merda....culo incredibile!! Cecere si può tranquillamente impiccare dopo i miracoli di oggi.
Non ne possiamo Piùùùùùù
Delle divise Bluuuuuuuuuuu
No al Calcio Modernoooooo
No alla Pay-Tvvvvvvvvvvv
:cool1:
Smoking Bianco
27-11-2005, 17:42
ma da chi??? Se sono tutti extracomunitari all'Inter!!
Sarà stato Martins...:XD:
Principe Marco
27-11-2005, 17:43
Sarà stato Martins...:XD:
Magari si insultavano tra chi ce l'aveva più lungo
normanno
27-11-2005, 17:46
possibilissimo....cmq credo che ad insultarlo siano stati i tifosi dell'inter in trasferta, tipo con i buuuu razzisti!
Principe Marco
27-11-2005, 17:51
possibilissimo....cmq credo che ad insultarlo siano stati i tifosi dell'inter in trasferta, tipo con i buuuu razzisti!
mha...mi pare strano...non è che nell'Inter non ci siano neri, anzi. stranissimo
Smoking Bianco
27-11-2005, 17:51
Magari si insultavano tra chi ce l'aveva più lungo
Io in campo litigo sempre per quello...:XD:
per la vicenda ZORO credo che lui abbia sentito un coro contro di sè proveniente dalla zona riservata ai tifosi dell'inter, poi ha parlato con l'arbitro e ha detto se nn la smettono io non gioco più.
Principe Marco
27-11-2005, 18:17
per la vicenda ZORO credo che lui abbia sentito un coro contro di sè proveniente dalla zona riservata ai tifosi dell'inter, poi ha parlato con l'arbitro e ha detto se nn la smettono io non gioco più.
Premettendo che i cori sono vergognosi...sceneggiata inutile..è come dargliela vinta.
E poi sei professionista e come tale ti devi comporatare e non andartene dal campo.
Zoro ha fatto bene...non è giusto insultare una persona x il colore della sua pelle, purtroppo quest accade da SECOLI e non si potrà mai fermare...
Cmq grande Inter che vince ancora su un campo difficile :best (Totti piazza la palombella...lo so ti fa male il piedino, ma fa niente :XD:)
Principe Marco
27-11-2005, 21:18
Zoro ha fatto bene...non è giusto insultare una persona x il colore della sua pelle, purtroppo quest accade da SECOLI e non si potrà mai fermare...
si hai ragione, sono vergognosi i cori razzisti!! e fin lì non ci piove
Però farsi condizionare così no...primo è come darla vinta a quei tifosi, secondo è un professionista e come tale si deve comportare.
Anche se non è la stessa cosa ma....insultare un bianco dandogli del "figlio di p*****a e/o t***a" "la mamma è in vetrina ad Amsterdam" "merda" etc etc...come la mettiamo? Non sono sempre insulti? Non mi pare che nessuno se ne sia andato fino a quando non smettessero.