Visualizza la versione completa : Il tuo finale preferito
Qual'è stato tra questi finali memorabili nella terza seriequello ke vi ha fatto emozionare da morire e ke nn vedete l'ora d vedere in Italia???
Io dico...decisamente la 3x04 The Last Waltz, è stato troppo romantiko...
Ma anke la 3x14 è memorabile..
quella della puntata di natale lo adoro tutti quanti cm una grande famiglia...certo ero molto indecisa adoro tanto quello della 2-4(forever young fantastica)-5-11
The pot stirrer....canzone azzeccatissima e gran finale....il giusto mix tra malinconico e ironia della sorte...
mmmmmm...me ne sn piaciuti tnt...in particolare qll della 13 ke mi pare mi abbia ftt venire la pelle d'oca:blink tristissimu...mi piace anke la 4 la 1 e la 2...ma anke la 14...ma nn riesco a scegliere tra 14 e 13...in fondo la 14 è mozzafiato ma c'è sempre pante cm protagonista...ekkeccakkiu!
me lo sn sopportato x 11 episodi cm protagonista...nn posso votare un finale cn lui cm protagonista:XD:
anke se il finale era bello
quindi voto la 13...xkè a me piacciono molto tt le scene disperate:lol:
tipo finale prima serie...anke se qll a parere mio è mille volte meglio...
Mezmerize
08-02-2006, 21:47
a me è piaciuto il finale di "the perfect storm", che dolce Ryan...............
insomma..."The Anger Management" non l'hai messa come opzione ed è stata molto illuminante su come evolve il personaggio di Ryan: il finale col sacco e i Subways di sottofondo è moooolto bello! Nemmeno il finale di "The end of innocence" con Ryan e Marissa ke si fidanzano ufficialmente e il ritorno di Kirsten a casa Cohen...
cmq "The Last Waltz" con Forever Young e "The Perfect Storm" con la frase di Ryan se la giocano...non saprei proprio! vabbè The Last Waltz ufficialmente, ma ufficiosamente, tutti!
mah io...dico la puntata 9...:lol:
si, xkè c'era..."I'll still love you"...:mf_cupid:
qnd seth e summ vanno a imbucare la lettera:mf_cupid:
e poi anke ryan e marissa a telefono...
certo a me è piaciuto anke qll della 10 qnd ballano ttt insieme...anke se c'era un intruso:dry:
e ovviamente...la 14:XD:
pante ubriaco:XD:...il crollo d pante:XD:
eppoi pure la 11...si la 11 la metto al secondo posto...:lol:
bellissimi i fab4...:wub:
ma dico la 9 pekkè è 1 momento trpp importante qll del "ti amo"...:mf_cupid:
Il finale della 11 mi ha fatto venire la pelle d'oca
però anche quello della 10 della 4 e della 8 sono bellissimi
secondo me merita tantissimo anche il finale della 3x02 "The Shape Of Things To Come" , ryan che difende marissa ....stupendo , anche il finale della 3x14 è molto bello
CoHeN_STyLe
09-02-2006, 02:49
3x10
Un clima di festa che sembra mettere in pausa tutti i problemi in sospeso, i conflitti in atto e le domande prive di risposte... sembra che il mondo si fermi in momenti così. Mi ha messo molto di buon umore. :)
andreahardy
24-02-2006, 17:40
Decisamente la 14 hehe...chissa xkè
:specchio :specchio :specchio :specchio
anke x me la 3.09....
essendo bc....seth e summer si dicono "i love you":mf_cupid:...qnd la 9 sicuramente...:wub::mf_cupid:
Io ho votato la 3x04 "The Last Waltz"
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it