Visualizza la versione completa : "Scommesse" sul finale della Terza Serie
Oggi stavo pensando come potrebbe evolversi la terza serie e allora mi sono detto "chissà che ne pensa la gente del forum"...Dunque secondo voi, con l'arrivo di Sadie, di Jess, di Anna e (forse di Theresa) che può succedere?!?
può succedere tutto basta ke ne summer e seth ne ryan e marissa si lascino
ben mckenzie 10
09-02-2006, 14:50
Quoto pienamente ma io cmq nn sono d'accordo con il ritorno di Anna e temo molto x il ritorno di Theresa xke sarebbe un vero disastro !!!!!
CoHeN_STyLe
09-02-2006, 14:55
Non credo che Anna intaccherà di nuovo il rapporto tra Summer e Seth.
Penso solamente che Anna darebbe una bella svegliata a Seth come solo lei sapeva fare, in fondo era il suo Guru, la voce guida, ecc ecc...
E dopo gli ultimi avvenimenti, The Ironist, deve ritornare agli apici, in questo periodo Ryan sembra addirittura più spiritoso di lui! :D
Sul finale... bè che dire? Schwartz ha detto di aspettarci un qualcosa che non avremmo mai pensato e che non dimenticheremo tanto facilmente... vediamo che ha in mente!
Sinceramente mi sono arrovellata il cervello per cercare di comprendere la mente di josh e nn credo di riuscire a fare previsioni prima della 3x21, xkè come al solito josh rimescola le carte sempre verso "gli ultimi 5 minuti":lol:
intendo dire che verso la fine della seria fa evolvere gli eventi in maniera molto veloce che difficilmente riesci a immaginare qualkosa x ora preferisco guordare attentamente come va:popcorn:
Spero solo che "I FANTASTICI 4" nn si dividano maiiiiiiii:amici:
smartdust
09-02-2006, 15:55
Spero solo che "I FANTASTICI 4" nn si dividano maiiiiiiii
ankio, speriamo ke a josh nn gli venga una cosa scema come dividerli...:XD:
Sinceramente mi sono arrovellata il cervello per cercare di comprendere la mente di josh e nn credo di riuscire a fare previsioni prima della 3x21, xkè come al solito josh rimescola le carte sempre verso "gli ultimi 5 minuti":lol:
intendo dire che verso la fine della seria fa evolvere gli eventi in maniera molto veloce che difficilmente riesci a immaginare qualkosa x ora preferisco guordare attentamente come va:popcorn:
Spero solo che "I FANTASTICI 4" nn si dividano maiiiiiiii:amici:
quoto alla grande
io ci ho rinunciato a capire josh potra succedere di tutto!!!!!!!!!!!
ma i fantstic 4 non me li dividete plese!!!!!!
spero anche io che non si dividano, anche perchè cmq vanno tutti e 4 a berkeley...ma insomma non avete nemmeno un'idea? neanche ipotesi varie?
Io penso ke Anna sarà un grande aiuto per Seth, mentre invece Theresa...più mi sforzo di capire più non ci riesco...insomma sto bambino è suo o no?!?
Sethissima!!!
09-02-2006, 19:11
Quoto. Cmq.. per quello che ha detto Josh, mi viene in mente un rovesciamento di coppie!!! Speriamo di NO!!!
=CoopSum Chic
09-02-2006, 19:13
sto registra è un grande!!!io credo qlcs si di sensazionale....come tt le cose ke fa lui...pensate poi alla fine cosa può inventare:n1: :laugh: !!!!
TELEFILMFAN
09-02-2006, 19:20
ho letto dovrebbero tornare anna e theresa
Anna è un personaggio ke mi è sempre piaciuto: matura,inteligente e se c'è qualkuno ke puo far rinsalire seth e aiutare Summer a stargli vicino e propio lei:ok:
Riguardo al moccioso :baby: sono convinta che sia di ryan altrimenti in fin dei conti molte cose non avrebbero senso , ma nn penso ke josh faccia tornare il personaggio di theresa in questa stagone sarebbe troppo ripetitivo e banale (è si puo dire qualunke cosa di josh tranne che è banale):lol:
Poi vorrei ricordare l'arrivo di demi moore nella parte della mamma di summer immaginatevi uno scontro fra gatte come demi e julie:groupwave oppure demi si vuole portare via summer per ricucire il rapporto
Secondo me dobiamo aspettarci qualkosa di così sconvolgente .............................
Ke so tipo Ryan che s'innamora di summer o Seth che ha una treska con Julie cooper nichol :ahia:
Il neport group ke fallisce totamente e i ragazzi non hanno soldi x pagarsi il college e devono andare a lavorare (immaginatevo seth a fare il muratore o lo spazzino):weight_li :weight_li
O magari che Sandy e Julie si ubriacano e Julie rimane in cinta........:lmfao: :lmfao:
Grande Sabrina! Questa è una scommessa sul finale! Certo dovrei rabbrividire un po' se le coppie si invertono...io ke amo marissa che sarei un "breakfast spooners"? oppure uno "Spooner clubbers" ? Brrr non ci voglio pensare...cmq è vero avevo dimenticato l'arrivo di Demi Moore....un bello scontro tra Julie e Demi sarebbe troppo figo! e poi c'è anche il ritorno di Kaitlin, e sicuramente quello di Theresa (mi sembrava di averlo letto in giro nel forum)...mamma mia con tutti questi ritorni e arrivi mi sembra Carràmba che sorpresa!
Sul fatto ke i ragazzi si debbano pagare il college non ci credo molto...il newport group nelle mani di Sandy sta al sicuro: mi preoccupa solo il ruolo di Kirsten che è molto ristretto....oddio e se tornasse pure Carter?? :XD:
Mezmerize
09-02-2006, 21:17
IO ho tanta paura di Josh!!!!E' perfido!!!! LI farà sicuramente dividere tutti, ne sono quasi sicura. Anche perchè secondo i miei calcoli(:lmfao: ahahahah) le serie che iniziano con loro insieme ( o almeno con loro che stanno li li per mettersi insieme nella prime punatate) vedi 1 e 3 finiscono con loro divisi e quelle come la seconda che inizia con loro totalmente divisi, finisce tutti uniti e contenti.
eh insomma....tutti felici e contenti, Marissa ha solo sparato Trey, che stava per uccidere Ryan....
io spero che torni la bella alex, ma mi sa che i miei sogni sranno infranti...
Mezmerize
10-02-2006, 14:31
eh insomma....tutti felici e contenti, Marissa ha solo sparato Trey, che stava per uccidere Ryan....
MA si erano contenti lo stesso:laughing: :laughing: , no cmqe io intendevo che erano contenti perchè stavano insieme.
Secondo me la terza serie avrà un finale a "lieto fine". Ryan e Marissa saranno insieme e la stessa cosa sarà per Seth e Summer, non vedo perchè ci dovrebbe essere un altro finale "incasinato" come gli ultimi due visto che il College incombe. E poi non dimentichiamoci le parole di Josh nelle interviste che ha rilasciato...
silvietta394
11-02-2006, 13:56
io spero ke alex torni e mariss si rimetta kon lei!!!
marissa e ryan
11-02-2006, 14:42
bellissimi i links:59:
Secondo me la terza serie avrà un finale a "lieto fine". Ryan e Marissa saranno insieme e la stessa cosa sarà per Seth e Summer, non vedo perchè ci dovrebbe essere un altro finale "incasinato" come gli ultimi due visto che il College incombe. E poi non dimentichiamoci le parole di Josh nelle interviste che ha rilasciato...
Secondo me sarà un finale che ci farà passare un'estate d'inferno:tristedep
Secondo quello ke ha detto Josh sarà qualkosa che nn potrmmmo mai aspettarci e quando dice cosi mi spaventa:mf_popean gente morta/:busted_co guai con la legge/:biker: gente che va via/:kiss: qualke strana storia d'amore/:drive1: qualke incidente o:irvine: sparatoria non so propio che aspettarmi ma ho gia paura:divano:
Hai assssssolutamente ragione!:mf_cupid: :amici:
Secondo me sarà un finale che ci farà passare un'estate d'inferno:tristedep
Secondo quello ke ha detto Josh sarà qualkosa che nn potrmmmo mai aspettarci e quando dice cosi mi spaventa:mf_popean gente morta/:busted_co guai con la legge/:biker: gente che va via/:kiss: qualke strana storia d'amore/:drive1: qualke incidente o:irvine: sparatoria non so propio che aspettarmi ma ho gia paura:divano:
Forse parliamo di un'intervista di Josh diversa...
Secondo me la terza serie avrà una finale che lascerà tutto in sospeso per la 4 sserie perchè secondo me ci sarà una 4 serie comunque ecco come vedo io il finale della terza serie: ritornerà Anna e secondo me Seth dovrà fare una scelta perchè non penso che Anna ritorni per dare consigli a Seth, poi c'è Theresa che tornerà però nasconde il segreto a Ryan che poi sul finale della puntate viene a sapere del bambino e all'ultimo secondo lui gli dice di chi è il bambino e la puntata finisce, sarebbe bello perchè ti lascia con una voglia di sapere di chi cacchio è il bambino, poi Sandy che lascia Kirsten perchè lei gli ha detto che quando era giovane ha avuto un aborto e Sandy è arrabbiato del fatto che lei non gli e la mai detto e se ne va chi sa dove, e poi Julie che se ne va da Newport per prendersi una pausa dopo che non è riuscita a mettersi con Dr.Roberts, poi un ritorno di Trey che si mette nei guai magari con Kaitlin,poi c'è Marissa che sapeva del bambino dopo che Theresa gli e l'aveva detto si vuole suicidare e Summer cerca di fermarla. Io ripeto O.C. ha molto da dare ancora e finire un telefilm così alla 3 serie sarebbe come una specie di insuccesso. Che ne pensate?
XXFABIOXX13
27-02-2006, 14:29
Penso e sono quasi certo ke con il ritorno di Anna e Teresa ci saranno grandi cambiamenti sui fantastici 4!
p.s spero ke ryan resti con marissa
catalina
01-03-2006, 14:13
Finisca come vogliono purchè se deve essere l'ultima che finisca bene con le coppie insieme R/M e S/S per intenderci.
Adesso metto la mia scommessa sulla mente perfida di Josh:
1)Ci sarà questa cosa di Theresa e dopo averci fatto scrivere miliardi di cose inutili (della serie il bambino è di Ryan il bambino è di Eddie) il bambino sarà di Eddie. Anna non si metterà con Seth la coppia seth e summer è più solida e più amata di Marissa e Ryan e se non vogliono un calo degli ascolti faranno bene a creare il dubbio ma che resti solo un dubbio. Marissa e Ryan dipende...se ci sarà la quarta serie non torneranno insieme anzi faranno succedere qualcosa di allucinante (tipo Marissa alcolizzata o altro) Se il telefilm finisce con la terza li faranno tornare tutti insieme felici per la festa del diploma. Chi scommette??;)
CoHeN_STyLe
22-03-2006, 22:44
Schwartz vuole continuare con OC o ha altri progetti in mente?
Perchè il suo successo con la FOX l'ha ottenuto e quindi con o senza OC, di sicuro verrà impiegato ancora dai grandi capi al fine di creare nuovamente qualcosa di (si spera) altrettanto bello, per cui questa domanda va posta.
Se Schwartz VUOLE continuare OC, vedendo il calo d'ascolti, scatenerà qualcosa di decisamente fulminante e completamente inaspettato che esigerebbe una quarta stagione per via di una sommossa dei fan! XD
Viceversa, se nonostante il calo d'ascolti e gli eventuali dubbi di FOX sul rinnovo dello show, Schwartz vuole fare qualcosa di nuovo con l'appoggio dell'emittente e i relativi fondi (cosa plausibilissima visto il successo ottenuto da OC su scala mondiale...), allora possiamo aspettarci un finale sì pieno di sorprese, ma comunque indipendente da un ipotetico sequel.
Qualcosa di grosso è nell'aria, e questo è certo. Lo ha detto lui stesso più e più volte, vista l'attesa che si è venuta a creare, un finale "mediocre" o privo del colpo di scena tanto atteso non verrà certamente apprezzato dai fan. Ci sono state serie anche con meno ascolti che vengono tuttavia rinnovate da altri network, e in casi (seppur estremamente rari), serie che in USA non hanno molto successo e vengono sospese a metà o a chiusura stagione, per poi essere pagate e prodotte dagli stati esteri in cui vengono esportate al fine di soddisfare il pubblico su scala nazionale.
Mi auguro solo una cosa: se OC deve continuare spero sia perchè lo vogliono far continuare in primis autore e story-liner, più che una produzione mediocre fatta solo allo scopo di soddisfare i fan. Eviterei volentieri altri scempi simili, ci sono serie fin troppo lunghe che a lungo andare cadono veramente nel ridicolo...
mi auguro che The OC non diventi una di queste.
Per una volta mi piacerebbe vedere un finale a lieto fine!!!
L'idea mia è questa, R/M e S/S dinuovo insieme, prendono il diploma
e per festeggiare fanno un viaggio on the road in Europa
Vi immagginate la scena, i fantastici quattro che partono a
tutta birra con California in sottofondo.
Secondo me sarebbe fichissimo!!!
Io so come finisce: ryan mette incinta sadie e si scopre che theresa e sadie sono sorellastre e i messicani avvelenati per lo scandalo bruciano tutta OC :drive1: :drive1:
Si salvano solo Marissa e Summer che intavolano una relazione tra loro e scappano alle Hawaii da Jimbo :captain:
CoHeN_STyLe
23-03-2006, 11:48
e in tutto questo, Seth che ruolo ha?! XD
be seth muore in casa choen xkè nn siaccorge ke oc brucia, era troppo impegnat a leggere il nuovo fumetto:mf_popean
Oliver87
23-03-2006, 13:45
io ragazzi ci vedrei a pennello un ritorno di Oliver,più pazzo ke mai.... magari ke cerca vendetta su Ryan e ke torna a sconvolgere la vita di marissa.. magari la rapisce.. oppure torna sotto mentite spoglie come il nuovo ragazzo di qualcuna del cast,magari la sorella di Marissa..lei ignara di tutto.. oppure un ritorno di trey.. ce lo vedrei benissimo..
catalina
23-03-2006, 14:14
io ragazzi ci vedrei a pennello un ritorno di Oliver,più pazzo ke mai.... magari ke cerca vendetta su Ryan e ke torna a sconvolgere la vita di marissa.. magari la rapisce.. oppure torna sotto mentite spoglie come il nuovo ragazzo di qualcuna del cast,magari la sorella di Marissa..lei ignara di tutto.. oppure un ritorno di trey.. ce lo vedrei benissimo..
ODDDDDDDIIIIIOOOOOOOOO!!!!!!!! !!! Ma così non è più OC, assomigliapiùa un Thriller. No Oliver NO!!!!!!!:blink
be in effetti cn tutta la gente ke torna nn sarebbe male oliver
DavideCohen
23-03-2006, 15:44
ma basta con il passato, pensiamo al futuro (sperando sia meglio di adesso per noi spooners!!!)
**¤Chino¤**
23-03-2006, 16:31
(sperando sia meglio di adesso per noi spooners!!!)
già lo spero anch'io!!
be in effetti..............
ma i nstri "cucchiaini" devono tornare insieme, altrimenti nn possono vivere lontani
se sn riusciti a suxare trey nn possono farsi abbatere da un buletto (anke se cn un eccezionale fondoskiena) e da una scrfaccia deforme!!!!!!!!!!!
Il ritorno di Oliver proprio no,ma Trey si magari!!
CoHeN_STyLe
23-03-2006, 17:59
Io penso che Trey abbia già dato tutto ciò che poteva dare nella seconda stagione. Alla fine ha capito cosa è meglio per Ryan, Marissa, per tutti quanti... e se ne è andato, per il bene del fratello.
In questo ha abbastanza in comune con Dawn: quando il lupo capisce che perde il pelo ma non il vizio, non può far altro che levare le tende e dirigersi altrove. Ci hanno provato entrambi con risultati piuttosto mediocri, non dico che siano cattivi personaggi, ma semplicemente è difficile cambiare quando sei stata tutt'altro persona per una vita.
Riguardo Oliver, il pazzo maniaco scatenato che ritorna non è uno stereotipo usato un po' troppe volte in troppe serie... ? Schwartz ha sempre odiato la banalità e gli stereotipi schemizzati e pluri-utilizzati, per questo ha creato colpi di scena in OC, che sfiornano l'irreale: proprio per cercare qualcosa di nuovo. Certo: molti fan si aspettano un ritorno di Oliver, ma se questi dovesse comparire, spero che il suo personaggio venga gestito in maniera tutt'altro che scontata e con un contorno decisamente originale.
Kaitlyn potrebbe benissimo tornare, è stata sfruttata poco se non per qualche episodio, e il fatto che si allontani e abbia una vita sua al di fuori di Orange County, può permettere all'autore di spaziare tantissimo su ciò che le ruota attorno e sulle faccende che le capitano...
Sarei curiosissimo di vedere il padre di Ryan, di conoscere i nuovi compagni al College... insomma: i colpi di scena non stanno solo nelle vecchie conoscenze, stanno anche nelle new entry. Per cui spero che Schwartz osi un po' di più, e provi a mettere qualche personaggio nuovo nel cast fisso. :)
secondo me, come ha detto molta gente del forum, Summer&Seth e Marissa&Ryan insieme, tutti e 4 a berkeley, magari se ritornasse kaitlin!!! sarebbe un po più movimentata....
io non lo vedrei bene un ritorno di oliver, non xkè non mi piaccia ma xkè indicherebbe una carenza di nuove idee davvero preoccupante
Per cui spero che Schwartz osi un po' di più, e provi a mettere qualche personaggio nuovo nel cast fisso. :)
già, e credo che taylor sia davvero un bel personaggio da inserire nel cast fisso, oltre che una gran bella figliuola :123:
CoHeN_STyLe
24-03-2006, 09:40
Integrare Taylor nel cast fisso può essere un'idea.
Se Schwartz capisse che basterebbe aggiungere un paio di personaggi in più nel cast per regalare un sacco di intrecci incredibili tra nuovi e vecchi personaggi più guest-star d'eccezione...
è sufficiente osare un po' di più per ottenere una ventata d'aria nuova.
già, e credo che taylor sia davvero un bel personaggio da inserire nel cast fisso, oltre che una gran bella figliuola :123:
concordo taylor è grande..........fa morire dalle risate con quei suoi modi goffi!:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
x il finale io voglio solo che rm tornino insieme...............:mf_cupi d: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
quello che mi chiedo è come verranno inserite le vicende degli adulti.. sicuramente non potranno avere storie in comune con quelle dei giovani, vista la distanza, quindi verrà meno una delle caratteristiche della serie, ovvero la grande importanza rivestita dai genitori e in generale dagli adulti nelle vicende
CoHeN_STyLe
24-03-2006, 16:28
quello che mi chiedo è come verranno inserite le vicende degli adulti.. sicuramente non potranno avere storie in comune con quelle dei giovani, vista la distanza, quindi verrà meno una delle caratteristiche della serie, ovvero la grande importanza rivestita dai genitori e in generale dagli adulti nelle vicende
A tal proposito, ricordo che nell'episodio 1x06 "La Fidanzata", quello dove Caleb fa la sua prima comparsa per intenderci, Sandy, Kirsten e lo stesso Caleb hanno un litigio perchè l'uomo pensa che la figlia voglia licenziarsi da lavoro e ritornare a vivere nella casa che la coppia aveva a Berkeley, prima di trasferirsi ad OC per via della malattia della madre, che se non erro si trova nei pressi di un College citato più volte nella serie.
Alla fine, Kirsten rifiutò la proposta di Sandy e decise di continuare a lavorare per il padre e di continuare a vivere ad Orange County.
Morto il padre, coi figli al college... chi vieterebbe ai due di trasferirsi e passare il resto dei loro anni lì? ;)
A tal proposito, ricordo che nell'episodio 1x06 "La Fidanzata", quello dove Caleb fa la sua prima comparsa per intenderci, Sandy, Kirsten e lo stesso Caleb hanno un litigio perchè l'uomo pensa che la figlia voglia licenziarsi da lavoro e ritornare a vivere nella casa che la coppia avevano a Berkley, prima di trasferirsi ad OC per via della malattia della madre, che se non erro si trova nei pressi di un College citato più volte nella serie.
Alla fine, Kirsten rifiutò la proposta di Sandy e decise di continuare a lavorare per il padre e di continuare a vivere ad Orange County.
Morto il padre, coi figli al college... chi vieterebbe ai due di trasferirsi e passare il resto dei loro anni lì? ;)
Si ma poi dovrà cambiare nome, nn + oc ma berkeley, e nn credo proprio
CoHeN_STyLe
24-03-2006, 16:37
Si ma poi dovrà cambiare nome, nn + oc ma berkeley, e nn credo proprio
Vero, ma nelle ultime stagioni di Dawson's Creek, quanto stavano a CapeSide i protagonisti? Eppure il titolo è un chiaro riferimento ad un posto specifico, che a Boston non si trova proprio... :D
Vero, ma nelle ultime stagioni di Dawson's Creek, quanto stavano a CapeSide i protagonisti? Eppure il titolo è un chiaro riferimento ad un posto specifico, che a Boston non si trova proprio... :D
si ma se oc comincia a diventare come le ultime stag di dc mi sparooooo
cmq raga credo propio ke la stagione finira con il matrimonio di julie e neil e seth ke se ne va xkè a messo in cinta Anna(stag 1) e la 4 stag finira cn la morte di neil e marissa e summer ke realizzano di amarsi(stag 2) :O_o:
magari x la fine della 4 è un po prematuro ma x la fine della terza secondo me è probabile ...........la parte del matrimonio intendo:lol:
CoHeN_STyLe
24-03-2006, 19:25
credo propio ke la stagione finira con il matrimonio di julie e neil e seth ke se ne va xkè a messo in cinta Anna(stag 1) e la 4 stag finira cn la morte di neil e marissa e summer ke realizzano di amarsi(stag 2)
Oddio... crudeltà pura! :D
Sabrina: se tu un domani dovessi lavorare a fianco di Schwartz, ti prego di mandarmi un'e-mail in anteprima dove mi dirai il titolo della serie che andrà in onda, al fine che io possa armarmi di petizioni per abolirla! :D
Oddio... crudeltà pura! :D
Sabrina: se tu un domani dovessi lavorare a fianco di Schwartz, ti prego di mandarmi un'e-mail in anteprima dove mi dirai il titolo della serie che andrà in onda, al fine che io possa armarmi di petizioni per abolirla! :D
Cert ke se 2 menti malate come la mia e quella di josh si unissero kissa cosa potrebbe uscirne....................... .......:O_o:
CoHeN_STyLe
24-03-2006, 22:05
Cert ke se 2 menti malate come la mia e quella di josh si unissero kissa cosa potrebbe uscirne....................... .......:O_o:
Per motivi di sicurezza internazionale lascio l'ardito quesito alle menti di Chris Carter, Wes Craven e Stephen King... :divano:
a dirla tutta, visti gli ultimi eventi non ho proprio idea di come questa serie andrà a parare sul finale, mi auguro solo che sarà all'altezza delle aspettative che è venuta a crearsi nel corso del tempo.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it