PDA

Visualizza la versione completa : ultima puntata...dubbio!!

hermione
08-01-2005, 15:44
ciao...non so se se ne è già parlato..anzi,sicuramente ne avete già parlato dell'ultima puntata..però ieri sera l'ho rivista e mi è sorto un dubbio esistenziale..
..allora,la casa dei cohen sarà circa..boh..diciamo per lo meno immensa,sicuramente con piuù di due camere da letto..ma allora perche quando theresa si trasferisce nella poolhouse ryan va a dormire PER TERRA SU UN MATERASSINO in camera di seth..?!?!?! :ph34r: ..cioè..ce le ho io a casa mia che nn è certo una villa due camere in più e i cohen non ce le hanno..ecco..questo è il dubbio che mi è sorto!!!

..dopo questa uscita me ne torno nel mio angolino!!!! :lol:

perfect_crime
08-01-2005, 15:52
è una cosa alla quale ho fatto caso anche io....
che ti devo dire? esigenze di copione...altrimenti seth a chi dava fastidio? :lol:

Dr Mark
08-01-2005, 15:56
quoto :lol:
gli serviva qualcuno per giocare a genga :lol:
poi in casa cohen ci sono 4 stanze in più:
1 x i panini al sesamo di sandy
1 x il merlò di Kirsten
1 x i fumetti di Seth
1 x le ca**ate che dice Ryan :lol:
a dimenticavo c'è anche un ripostiglio per le cose strambe a cui pensi tu :lol:

Satana666
08-01-2005, 18:01
a dimenticavo c'è anche un ripostiglio per le cose strambe a cui pensi tu :lol:

avvertimento: evitiamo di innescare battibecchi inutili, qualcuno può prendersela qualcun'altro no non tutti siamo uguali ma x convivere tranquilli penso si debbano rispettare le idee di tutti

Dr Mark
08-01-2005, 18:07
uffa mica ho scritto niente di male!!!!! :ph34r: ora neanche si può skerzare :blink: su dai un po d'ironia non guasta :lol:

ps
1- io rispetto le idee di tutti quindi il tuo predicozzo è fuori luogo
2-se ce l'hai con me dimmelo
3- lei è stata la prima ad ironizzare su se stessa

..dopo questa uscita me ne torno nel mio angolino!!!!
come puoi vedere
4- quindi evita di fare predicozzi inutili e fuori luogo solo per farmi passare x uno stro**o ... grazie!

hermione
08-01-2005, 20:51
infatti..dai..figurati..non me la sono presa per niente..anzi..mi è venuto da ridere..in più direi che concordo..e tra l'altro non mi farebbe mica schifo avere un angolino in casa cohen!!!...guarda..volendo mi offro io di dormire in camera di seth :wub: ..che problema c'è?!?!..nessuno!!! :lol:

Dr Mark
08-01-2005, 20:54
grazie hermione vedo che qualcuno mi capisce :D :winner:

hermione
08-01-2005, 21:09
tranqui!!!...beh..se avrò altri dubbi su elementi singolari del tf saprò a chi rivolgermi!!! :lol: :winner:

Dr Mark
08-01-2005, 21:10
:lol:

Satana666
08-01-2005, 21:13
the oc4 ever io nn ce l'ho con te e nn conoscevo i vostri ottimi rapporti come detto qualcuno potrebbe prendersela a male ma come visto siete amici mi scuso x l'avvertimento ora però non conoscendo i vostri rapporti ho preferito solo prevenire x evitare..

mi scuso e conoscendo i vostri rapporti nn intralcerò più

Dr Mark
08-01-2005, 21:14
ok scuse accettate :lol:

Principe Marco
08-01-2005, 21:29
vabbè l'importante è che non andiamo OT + di tanto.... -_-

°Ganza°
08-01-2005, 22:57
che ti devo dire? esigenze di copione...altrimenti seth a chi dava fastidio? :lol:

Quoto perfect. :lol:

Anch'io ci avevo fatto caso...

hermione
09-01-2005, 11:40
satana..non è che siamo amici però penso che non sia il caso di prendersela per una battuta..(era chiaro che era una battuta!!!)..

perfect_crime ha scritto:è una cosa alla quale ho fatto caso anche io....
che ti devo dire? esigenze di copione...altrimenti seth a chi dava fastidio?

Quoto perfect.

Anch'io ci avevo fatto caso...

beh,questo è vero..erpò seth sarebbe riuscito a rompergli mentre dormiva anche da due piani di distanza..no dico..stiamo parlando di seth dopotutto!!! :lol:

kandrakar
09-01-2005, 12:30
che ti devo dire? esigenze di copione...altrimenti seth a chi dava fastidio?

però seth sarebbe riuscito a rompergli mentre dormiva anche da due piani di distanza..no dico..stiamo parlando di seth dopotutto!!!

:lol: grande!

hermione
09-01-2005, 20:06
ps..tra parentesi vorrei trovare la maglietta che ha lui in quella scena..una roba tipo "piska freska verse"..o una cosa cosi!!!...ma dove le trova?!?!?

Michelle
11-01-2005, 16:43
anke io vorrei dormire in casa cohen... :wub: :wub: :wub: soprattutto con rayn...ke sognooooooooooooooooooooooooo!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

EveMery
11-01-2005, 19:47
Sì è vero, anche io ho pensato la stessa cosa.....!

Martulla
12-01-2005, 09:02
Cmq ci avevo pensato anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però s elui andava a dormire nell'altra stanza seth nn avrebbe svegliato ryan per chiedergli nn ricordo cosa..................e nn avrebbero parlato!!!!!!!!
e tutto il film sarebbe andto a rotoli!!!!!!!!!!!
Ma................sinceramente nn so che ho detto cmq sia ecco!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok vado via dopo aver detto questa cavolatina :lol: :lol:

hermione
12-01-2005, 18:29

capitan avena
14-09-2005, 10:48
...guarda..volendo mi offro io di dormire in camera di seth :wub: ..che problema c'è?!?!..nessuno!!! :lol:

mi dispiace deluderti ma l'ho affittata io!..adam arrivo :mf_cupid:

vi siete dimenticati la stanza per le magliette della salute!

Dafne
14-09-2005, 15:14
cmq secondo me dorme in camera d seth xkè hanno 1 sola camera degli ospiti e c dorme hailey...

neneuccia
14-09-2005, 16:20
mannnnòòòòòòò!!!! (no con l'accento, OVVIAMENTE)
..
ma perkè io nn c'ero arrivata??? pekkè??? ghghg
ttt k dicono Sì C AVEVO PENSATO.. Sì ANKE A ME ERA VENUTO IL DUBBIO..
mh.
a me proprio NO :D !!!

Manna Atwood
10-01-2006, 16:26
Non ci avevo pensato, però in effetti ora che ci penso è un pò strano... con una casa così grande... :blink