Visualizza Versione Completa : 4 amike e 1 paio di jeans!
qualc1 ha mai letto questo libro?!?!?!?
bè se nn lo avete fatto...cercate di comprarlo al + presto è stupendo...davvero!!!!!!!
oltre a me ki l'ha letto?
Franciapesca
09-02-2006, 23:40
nn l'ho letto ma ho sentito dire ke c'è anche il film con alexis blendel(rory di una mamma per amica)
eli brody
11-02-2006, 21:35
io l'ho letto....è carino come lettura "sotto l'ombrellone" ma non lo trovo un libro chissa come...cmq x informazione ne hanno fatti altri 2...se il primo ti è piaciuto leggi anche il resto della trilogia no??
si infatti...xo da me il secondo nn si trova! cmq il film qnd è uscito????? :slarme: :slarme:
evviva ho comprato il secondo.....quando finiro "senza toccare terra" lo inizierò
♥♪Mi|3y♥♪
05-03-2006, 22:49
io l'ho letto 1 milione d volte e ho anke visto il film 1000000000000 volte!!! ragazzi davvero leggetelo xkè e favoloso qst libro! kmq ho notato ke sul libro ci sono ks ke nel film non ci sn :D
♥♪Mi|3y♥♪
05-03-2006, 22:50
che cosa hanno fatto altri film su 4 amike e un paio di jeans o ho kapito male?
bo....ma qnd è uscito il film???????
isottina
11-03-2006, 13:29
io non l'ho mai letto però la mia migliore amica me l'ha consigliato molto infatti me lo presterà...si il film non so quando sia uscito però sapevo anche io del fatto che ci fosse Alexis Bledel...:lol:
roberta89
11-03-2006, 16:20
il film io lho visto in inglese ma nn so se in italia sia già uscito....kmq molto divertente e bello!i libri poi sn semplicemente stupendi anke se nn sono certo capolavori....kmq tra i primi due preferiscio il secondo....molto più appassionente!
FEDEFIKA
11-03-2006, 18:24
si il film è uscito, io ce l'ho. è molto bello, adesso sto cercando i libri, così vedo come continuano le avventure delle 4 amiche!
si il film è uscito, io ce l'ho. è molto bello, adesso sto cercando i libri, così vedo come continuano le avventure delle 4 amiche!
sai qnd è uscito il film??????????
FEDEFIKA
12-03-2006, 17:34
a dire il vero non so proprio quando è uscito, io l'ho scaricato.
io l'ho noleggiato solo perchè c'era rory ed ero curiosa di vederlo...........mai l'avessi fatto ........è troppo stupido ma come si può basare un film su una storiella di un paio di jeans ke stanno a 4 amiche ? e vabbè i gusti sono gusti
isottina
09-04-2006, 01:21
Io il primo volume l'ho divorato...mi sono fatta prestare dalla mia migliore amica gli altri due libri...mi è piaciuto davvero un sacco...ed è uno dei pochi (due) libri che mi hanno fatto piangere soprattutto quando (spoiler per chi non l'avesse letto:lol:)
muore bailey e quando carmen litiga con suo padre, quello forse perchè anch'io ho una situazione brutta con i miei Vi consiglio veramente di leggerlo!:ok:
!!Katy!!
09-04-2006, 20:08
proprio ieri sono andata da una mia amica che ce l'aveva...me lo farò prestare al più presto!
io oggi ho visto il film ,,
molto bello ,ma anche molto triste...
sisi...io penso sia stupendo!
isottina
11-04-2006, 15:11
io oggi ho visto il film ,,
molto bello ,ma anche molto triste...
:mha:vedi che non volevi vederlo e poi alla fine ti è piaciuto?? se non fossimo andati da blockbuster...eheh:laughing:..ti voglio bene
cmq consiglio a tutti sia il film che i libri...io sono a metà del secondo...mi ha preso + di tutte la storia di Bridget, ma anche quella di Carmen nel primo!
a me il secondo libro....x il momento nn mi sta appassionando molto!
:mha: vedremo!
Skl3rata
30-04-2006, 21:55
Io Nn L'ho Mai Letto..pero' Me L'hanno Consigliato Tante Mie Amike....vorra' Dire Ke Mi Comprero' Tutta La Trilogia...
Pensavo Ke Il Film Non Fosse Ancora Uscito...ora Lo Cerco!
ninni91xxx
30-04-2006, 23:57
io li ho letti tutti l'anno scorso.. a mio parere sono molto belli anche se all'inizio è difficile capire di quale ragazza stia parlando in ogni paragrafo..
io ho visto il film e mi è piaciuto tantissimo, così poi ho cercato il secondo e il terzo libro per sapere cm và a finire!dei pochi libri ke ho letto è 1 dei migliori!bello anke il film e spero ke facciano anke il film del 2° e del 3°!
io ho letto tutti e 3 i libri, ma il film devo ancora vederlo...
:tristedep SCIAGURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
cmq mi son piaciuti molto, Bridget è la migliore!!!
non x niente le piace il calcio!
raga qualkuno potrebbe farmi una specie di riuassuntino...tipo quelli che stanno nelle copertine così decido se comprarlo o no
tnx :lol:
C'era una volta un paio di jeans. un paio di jeans qualunque.ma quei jeans, i Pantaloni Viaggianti, viaggiarono e compirono grandi imprese. Qst è la storia delle 4 amike ke resero poxibile tt ciò.
Lena: accompagna i Pantaloni nel loro viaggio in Grecia. ma un attima senza quei pantaloni da il via a una catena di eventi disastrosi, e lena si scopre ancora una volta debole e insicura.
finke...
Tibby: invita i Pantaloni a recitare una nobile particina nel suo documentario sui reietti della città, poi li presta a una ragazzina destinata a brillare cm una vera stenna nelle scene più importanti.
Bridget:cerca di introdurre di soppiatto i Pantaloni in un campo (di calcio) in Baja California...e spera ke l'aiuteranno a mettere a segno qualke gol più una conquista
Carmen: qnd la sua vacanza cn papà nn va cm avv sognato,costringe i Pantaloni ad assistere aòòa sua metamorfosi da pepata brunetta a perfida figliastra-sorellastra,in un estate poco da fiaba e molto da incubo.
poi dietro alla copertina ci sn scritte le regole da rispettare x portare i Pantaloni!
è un bellissimo libro! fidati! io ho appena finito di leggere il secondo e all'inizio m avv molto annoiato poi alla fine m sn anke commossa!
tnx lo comprero sicuramente anke xkè ho visto il film è mi è piaciuto molto
allora se il film ti è piaciuto nn voglio immaginare il libro! :P
uffa!!!
devo ancora noleggiare il film... :pianto:
ma in confronto al libro com'è?!
cioè:
+ o - bello?
e segue la "traccia" o metà robe sono inventate?
allora il film è meno bello del libro....almeno x me è così!
xò cmq riesce a seguire la traccia vera del libro...anke se certe cose vengono saltate...va bè qst è normale!
ok, grazieeeeeeeeee!!!
lo noleggerò al + presto...
!!Katy!!
16-08-2006, 22:00
oggi ho visto il film...bhè mi aspettavo meglio però si sa...i libri(anke se nn l ho letto)sn sempre meglio dei film tratti
Summer.Cohen
17-08-2006, 02:33
l altroieri ho visto il film^^
una sola parola.........STUPENDO!!xD