Visualizza Versione Completa : Aiuto per trovare una location
io faccio parte del gruppo che ricerca le location nel thread O.C.S.I., ma abbiamo un problema nel trovare il mermaid inn (motel usato da theresa, Luke e Julie nella prima stagione). Infatti mermaid inn non è il suo vero nome. Avrei quindi una richiesta da fare a voi geni della grafica: nell'immagine che ho postato si vede un cartello riflesso sul vetro della finestra del piano terreno (quella più a sinistra), che probabilemente è la vera insegna del motel. Non è che voi riuscite a renderla visibile tramite qualche effetto grafico? Lo so che è una richiesta strana, ma in questi giorni sto diventando pazzo per trovare sta location. se non riuscite grazie cmq
california
10-02-2006, 16:29
mi spiace nn ci riesco
anna1990
10-02-2006, 16:42
io ci ho provato ma nn ci riesco... non sono molto brava ma credo comunque che sia molto difficile :crazy: , forze martulla o mitica ci riescono...
grazie lo stesso. a questo punto mi affido a voi: Martulla, Mitica dove siete?!?
Martulla
11-02-2006, 15:44
io riesco a leggere solo le prime due parole
stay by :huh:
io riesco a leggere solo le prime due parole
stay by :huh:
No...Marta...lui non intende lo striscione che c'è sopra la finestra...devi guardare proprio sul vetro della finestra,devi guardare il riflesso!!!Si vede un pilone con l'insegna in cima...
Martulla
11-02-2006, 15:53
ah....:huh:
cesco_italy
11-02-2006, 15:54
No...Marta...lui non intende lo striscione che c'è sopra la finestra...devi guardare proprio sul vetro della finestra,devi guardare il riflesso!!!Si vede un pilone con l'insegna in cima...
è una impresa che si puo fare solo cn i softwares della poilzia scentifica...credo:XD:
si, si intendevo il riflesso sul vetro; sullo striscione penso che ci sia scritto stay by the sea, ma non mi è servito a niente
anna1990
11-02-2006, 20:00
ma per questo ci vorrebbe il vero csi :lmfao:
=CoopSum Chic
11-02-2006, 21:53
MA VOI INTENDETE IL VETRO DOVE C'è il cartello di lato bisognerebbe legger li???
Franciapesca
12-02-2006, 10:45
ho provato a migliorare la foto e a capovolgerla ma nn riesco a leggere la scritta...se ci riuscite voi.......
ho provato a migliorare la foto e a capovolgerla ma nn riesco a leggere la scritta...se ci riuscite voi.......
io non riesco ad aprirla, mi va sulla home page di imageshack
niente scusa, ho fatto
Franciapesca
12-02-2006, 11:54
ci vorrebbe lo zoom digitale.....
=CoopSum Chic
12-02-2006, 18:15
io ci ho provato ma ho letto solo "he" il pezzo sopra nn si legge xke nn l'hanno preso tutto,,.....mi disp tanto...
Franciapesca
12-02-2006, 18:40
beh se hai letto giusto allora parte del nome potrebbe essere "the"....
io ci ho provato ma ho letto solo "he" il pezzo sopra nn si legge xke nn l'hanno preso tutto,,.....mi disp tanto...
adesso che me lo dici anche a me sebra di leggere "he", ma cosa vuol dire da solo? e poi prima c'è una specie di apostrofo...
sopra mi sembra che la parola inizi per "int" e poi ci sono 2 lettere che non leggo anche perchè sono un po' tagliate
STEFANUCCIO90
12-02-2006, 21:38
Kal-el forse ho trovato un cartello simile a quello riflesso sulla finestra ma nn ne sn sicuro.....io ti metto l'immagine e poi vedi tu se è quella giusta.....
Kal-el forse ho trovato un cartello simile a quello riflesso sulla finestra ma nn ne sn sicuro.....io ti metto l'immagine e poi vedi tu se è quella giusta.....
no, non credo... sembra diverso, cmq grazie lo stesso
STEFANUCCIO90
13-02-2006, 15:58
Mi disp....cmq prego....
=CoopSum Chic
13-02-2006, 16:12
adesso che me lo dici anche a me sebra di leggere "he", ma cosa vuol dire da solo? e poi prima c'è una specie di apostrofo...
sopra mi sembra che la parola inizi per "int" e poi ci sono 2 lettere che non leggo anche perchè sono un po' tagliate
si l'apostrofo c'è ma sopra c'è scritto qualcos'altro ma è tagliato...mm farò delle ricerke...mi sto trippando il cervello:slarme: ma è tt ok!!!:laughing:
Finalmente l'abbiamo trovato (in un altro modo)... Si chiama Beach Plaza Hotel, anche se probabilmente sull'insegna c'è scritto qualcos'altro. Se volete saperne di più:
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=4026&page=27
grazie a tutti per il vostro aiuto
california
14-02-2006, 22:15
complimenti!!!
allora posso kiudere