Visualizza Versione Completa : aiutatemi sono nuova enn c capisco nulla
colore e tipo di capelli= lunghi mori
colore e tipo di okki= mandorla marroni
colore e tipo di maglietta= top rosso
colore e tipo di pantaloni/gonna= pantaloni neri
colore e tipo di scarpe= converse nere
Altro(se volete aggiungere qualcosa)= gaia
io ho compilato questo modulo x avere la dols dove lo devo spedire????
Franciapesca
10-02-2006, 22:30
apposto devi attendere solo che le grafiche ti creino la doll ke posteranno sempre qui :ok:
grazie 1000 ma quanto c metterà??? t.v.ttttb ....buonanotte risp
hei ma come si fanno a mettere le immagini qui sotto ad esempio tu hai breakfast clubberina etc....:help: :help: :help:
anna1990
10-02-2006, 22:56
devi aspettare perchè le grafiche hanno anche altri lavori comunque basta scrivere tutto in una discussione non c'è bisogno che ne apri 3 aspetta e vedrai che la tua richiesta sarà esaudita :ok:
poi no floddare modifca il messaggio precedente... per la richiesta non è questa la sezione giusta sei un pò confusa vai a leggere il regolamento per chiarirti un pò le idee ;)
scusatemi ma nn sono esperta ma come hai messo di carattere x quella scritta con i cuori???
anna1990
10-02-2006, 23:05
me l'ha fatta la grafica mitica comunque ecco le istruzioni per mettere le immagini nella firma:
dunque...prima di tutto devi prendere l'URL della foto
e si trova cliccando con il destro sull'immagine PROPRIETA e ti copi l'indirizzo.
dopo di che vai dove si modifica la firma.
nella barra degli strumenti troverai un icona con disegnato una montagna con il sole.
clicchi sopra quell'icona e ti comparirà una barra dove incollerai l'URL dell'immagine copiato in precedenza.
e hai messo l'immagine!;)
per altre richieste c'è una sezione apposita...
scusate io ho visto su un mex le immagini con stritto sui ponti,sulle torte sulla spiaggia etc....x averne una cosa devo fare???? lo so sono cocciona ma nn c capisco niente.........ma cosa è un url????:pianto: :XD: :help:
Franciapesca
11-02-2006, 15:23
se vuoi una scritta particolare(come quelle ke hai visto)puoi creare una discussione in questa sezione e fare la tua richiesta.un url è un indirizzo internet che ti porta ad un immagine
Martulla
11-02-2006, 15:37
ecco la doll!
l'URL:
http://img151.imageshack.us/img151/7364/doll2ad.jpg
grazie bellissima....e mi potete fare un imagine con scitto pigy 4 ever sulla spiaggia?????
Martulla
12-02-2006, 15:58
gaia e un macello cosi però eh....
hai aperto 8000 topic! con calma...XD
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa ...............................è k nn c capisco niente: ....................v prometto k cercherò di migliorare......risp V.V.T.T.TT.T.T.T.T.T..T.T.T.T.T.T.T....................................................................BENE :bye1
california
12-02-2006, 17:16
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa ...............................è k nn c capisco niente: ....................v prometto k cercherò di migliorare......risp V.V.T.T.TT.T.T.T.T.T..T.T.T.T.T.T.T....................................................................BENE :bye1
ma nn è ke se scrivi ke ci vuoi bene la rikiesta viene fatta prima :XD::XD::XD:
:doh: ma è xkè voglio k la rikiesta sia fatta prima ma xkè vi voglio veramente bene ed è un modo x ringraziare la vostra disponibilità....capito???:houra:
california
12-02-2006, 17:33
:XD::XD:
basta dire grazie :XD:
nn devo dire grazie???? ok ok allora scusatemi (oppure nn devo dire ne anke questo? ) rx t.v.b.